Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    05/02/2012    3 recensioni
' «Buongiorno,guarda chi si vede. Ciao,S.» Sì, S era il soprannome di Sophie,e quello che l'aveva salutata era il più arrogante della scuola, Max.
Lo odiava. Si credeva forte solo perchè aveva tutte le ragazze ai suoi piedi ed era il capitano della squadra di football.
«Fottiti Max.» sorriso falso.
A quel punto,non restava altro che entrare in classe. Le sue gambe snelle accelerarono un po',e in men che non si dica si trovò in terza fila accanto al muro con le sue amate cuffie.' - sequel di 'quando un incontro può cambiarti la vita'. spero vi piaccia. xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<Come..un bambino? Il nostro bambino?>> Sophie annuì,e corse a ripararsi sotto ad uno dei tanti alberi che c'erano. Max le si sedette accanto,e l'abbracciò,mentre la ragazza iniziò a sfogarsi con un pianto liberatorio. <<Ho paura...>> La strinse a sè con ancora più forza,cercando di rassicurarla. Non voleva perderla.
<<Cosa diranno i miei? Succederà come la volta scorsa? Non ci parleremo più?>> era piena di dubbi,non riusciva a parlare d'altro,e d'istinto già accarezzava con delicatezza il suo ventre appena rigonfio. <<Dai,ci sono io qui. Ora andiamo.>> Max la prese per mano e insieme rientrarono in casa dove ad aspettarli c'erano Alex,Jake,Ronnie e Niall.
 
*

 
In casa c'era un aria accogliente,e si stava molto bene,nonostante c'era un primo sole di primavera e fuori era sempre un po' più fresco del solito.
Sophie era seduta su una poltrona rivestita da morbido velluto rosso,Max era accanto a lei. Il ticchettio dell'orologio era insistente,sembrava che il tempo non passasse mai. Nella serratura della porta si sentirono dei rumori,i suoi genitori erano arrivati. Era il momento di vuotare il sacco e dire la verità.
<<Oh,ciao tesoro! C'è qualcosa che non va?>> Alex e Jake si comportavano come se quel giorno era il primo,da quando s'erano incontrati,si scambiavano ancora molte tenerezze.
<<Beh..mamma..sono incinta,di tre mesi.>> Alex rimase a bocca aperta,e con gli occhi pieni di lacrime corse ad abbracciare la figlia. Lo stesso fece Jake,assieme a Ronnie e Niall.
Max s'alzò di scatto,aveva di nuovo quello sguardo perso nel vuoto,andò da Sophie. <<Scusa..io non..non posso>> la baciò e uscì da quella casa.

 
 
*
 
five months later..

 
Erano le sette precise e Sophie,Ronnie,Niall,Alex e Jake erano all'aereoporto. Da quel giorno Max non s'era fatto più sentire,tutti i messaggi e tutte le chiamate dalla bionda erano state invane. Ora il bambino era quasi cresciuto,e sì era un maschietto,mancava poco alla sua nascita. I tre ragazzi decisero di prendersi una pausa da tutto quel trambusto,con un viaggio all'estero,in Europa,precisamente in una città d'Italia.
I genitori di Sophie erano tristi all'idea di avere i loro bambini lontano,perfino con un fuso orario diverso. 
<<Sei proprio sicura,tesoro?>> Alex aveva uno sguardo che implorava di restare. <ì mamma,dopotutto Ronnie e Niall saranno con me,non ci sarà nessun problema. Ti chiameremo,e forse vi verremo anche a trovare.>> le labbra di Sophie si curvarono in un sorriso. <<Dopotutto è per dimenticare.>>

*
goooooooooooood evening gente c:
sono tornata ad aggiornare,sono fiera di me yee. :')
oddio mio,cinque ma dico cinque recensioni ad un capitolo? per così poco io mi esalto eh,grazie :''D
vi lovvo (?) ahah no. sul serio grazie.
ok,vedo che molti si stanno appassionando e mi fa piacere *-*
diciamo che questo è un capitolo di centro,siamo quasi giunti alla fine,forse.. non lo so,ho una mente che fabbrica (?) 34848 idee al momento,quindi..
non aspettatevi niente,ho una fervida immaginazione c:
detto questo,me ne scappo,domani ho scuola!
luv yah!
yours,
xfallingforher_

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_