Non posso più fingere!!

di Life is free
(/viewuser.php?uid=162342)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


(Zick)
Mi bruciano gli occhi.Sento un nodo alla gola.Vorrei morire sul posto,o finire sotto un meteorite per essere carbonizzato.
Ma non posso!!Non posso arrendermi!!Magari ho ancora una speranza.Forse riuscirò a raggiungerti.
Mi volto a guardare l'orologio appeso in cucina.Sono le 8:10.
Sono ancora in pigiama ma non me ne frega niente.
Mi metto a correre verso la porta.
Greta:Dove stai andando tesoro??
Zick:Ad impedira ad una persona di fare la più grande cazzata della sua vita!!
Sbatto la porta violentemente,appena in tempo per sentire:
Greta:NON USARE QUESTO LINGUAGGIO!!!
In un altro momento mi sarei messo a ridere.Ma appunto IN UN ALTRO MOMENTO.
Faccio appena in tempo a vedere la macchina del signor Patata lasciare la casa.Mi dirigo correndo a perdifiato verso la mia bicicletta.
Li inseguo per un mare di tempo.Finalmente arriviamo ad un semaforo rosso.SIA BENEDETTO IL CREATORE DEI SEMAFORI ROSSI!!
Scendo dalla bici e mi dirigo verso la portiera della macchina.La gente li vicino mi guarda O.o
Che c'è??Non hanno mai visto un ragazzino in pigiama rincorrere in bicicletta una macchina??(Secondo me no!!n.d.me -.-)(Ma che ne capisci tu!!n.d.Zick)(Stai zitto capitan boxer!!n.d.me)(Sei tu che mi hai fatto uscire così!!n.d.Zick)
Elena mi vede e spalanca gli occhi.Sembra cercare inutilmente una via di fuga.Povera illusa!!Nessuno sfugge a Zick Barrymore,grande domatore,ragazzo affascinante,(E modesto...-.- n.d.me)e soprattutto innamoratissimo della ragazzache ho qui di fronte.
P.s:Scordavo di dire che sono anche modesto!!(Ok,possiamo mettere in un giornale A.A.A cercasi ragazza interessata a tipo strambo che vede i mostri. n.d.me)(La spiritosaggine è di casa?? n.d.Zick)(Taci e pensa ad Elena senza distrarti!!Lo so che sono bellissima però...n.d.me)(E poi il "modesto" ero io!!n.d.Zick)(CONCENTRATI!! n.d.me)
Elena scese dall'auto e...
Zick:SEI UNA STUPIDA!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=962644