Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    19/02/2012    4 recensioni
Elena e Zick non sono più i bambini di 10 anni che tutti noi ricordavamo.Ora ne hanno 15 e sono al primo anno delle superiori.E se qualcosa dovesse cambiare??Se la loro amicizia solida come una roccia dovesse essere messa in dubbio??E se avessero semplicemente paura di ammettere che qualcosa stesse cambiando??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Patata, Zick Barrymore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Zick)
Mi bruciano gli occhi.Sento un nodo alla gola.Vorrei morire sul posto,o finire sotto un meteorite per essere carbonizzato.
Ma non posso!!Non posso arrendermi!!Magari ho ancora una speranza.Forse riuscirò a raggiungerti.
Mi volto a guardare l'orologio appeso in cucina.Sono le 8:10.
Sono ancora in pigiama ma non me ne frega niente.
Mi metto a correre verso la porta.
Greta:Dove stai andando tesoro??
Zick:Ad impedira ad una persona di fare la più grande cazzata della sua vita!!
Sbatto la porta violentemente,appena in tempo per sentire:
Greta:NON USARE QUESTO LINGUAGGIO!!!
In un altro momento mi sarei messo a ridere.Ma appunto IN UN ALTRO MOMENTO.
Faccio appena in tempo a vedere la macchina del signor Patata lasciare la casa.Mi dirigo correndo a perdifiato verso la mia bicicletta.
Li inseguo per un mare di tempo.Finalmente arriviamo ad un semaforo rosso.SIA BENEDETTO IL CREATORE DEI SEMAFORI ROSSI!!
Scendo dalla bici e mi dirigo verso la portiera della macchina.La gente li vicino mi guarda O.o
Che c'è??Non hanno mai visto un ragazzino in pigiama rincorrere in bicicletta una macchina??(Secondo me no!!n.d.me -.-)(Ma che ne capisci tu!!n.d.Zick)(Stai zitto capitan boxer!!n.d.me)(Sei tu che mi hai fatto uscire così!!n.d.Zick)
Elena mi vede e spalanca gli occhi.Sembra cercare inutilmente una via di fuga.Povera illusa!!Nessuno sfugge a Zick Barrymore,grande domatore,ragazzo affascinante,(E modesto...-.- n.d.me)e soprattutto innamoratissimo della ragazzache ho qui di fronte.
P.s:Scordavo di dire che sono anche modesto!!(Ok,possiamo mettere in un giornale A.A.A cercasi ragazza interessata a tipo strambo che vede i mostri. n.d.me)(La spiritosaggine è di casa?? n.d.Zick)(Taci e pensa ad Elena senza distrarti!!Lo so che sono bellissima però...n.d.me)(E poi il "modesto" ero io!!n.d.Zick)(CONCENTRATI!! n.d.me)
Elena scese dall'auto e...
Zick:SEI UNA STUPIDA!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: Life is free