Partners

di Vahly
(/viewuser.php?uid=2745)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Scritta per il cow-t con il prompt “erezione”

 

 

 

Di spiegazioni e bambine troppo intuitive

 

 

 

«Danno, che cos’è un’erezione?»

Danny si volta di scatto, nonostante stia guidando e ok, non era pronto a questo momento. Non così presto. Deve davvero affrontare l’argomento sesso con la sua bambina? Non può pensarci sua madre?

Maledizione.

«Dove hai sentito questa parola, scimmietta?» domanda, leggermente perplesso.

«L’ha detta Kathy. Ha detto che il papà di Misha non riuscirebbe ad avere un’erezione nemmeno con il vi… viakal?» la bambina si ferma a pensare un attimo, incerta. «Non ricordo bene con che cosa.»

«Ehm,» si schiarisce la gola, cercando le parole adatte. «Ok, ho capito. L’erezione è una cosa che succede a un uomo quando sta con una persona a cui vuole tanto bene e che gli piace un sacco. È una cosa bella, ma succede solo alle persone grandi.» Annuisce, soddisfatto di sé e di come ha aggirato il problema. Per fortuna Grace è una bambina innocente, e non dovrebbe fare altre domande.

«Ho capito,» sorride la bambina, «quindi tu hai un’erezione quando stai con zio Steve?»

Danny quasi si strozza con la sua stessa saliva, ed è costretto a inchiodare. Ok, forse ha sbagliato, e sua figlia è fin troppo sveglia. Dovrà fare un discorsetto alla sua maestra, e chiederle di dare un’occhiata a quelle pesti. E nel frattempo, dovrà dire a Rachel di cominciare a spiegare qualcosa a loro figlia, in modo che eviti di fargli certe domande in macchina con il rischio di farli ammazzare tutti e due.

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=969250