Sette anni e un po' di crema.

di HarryJo
(/viewuser.php?uid=80325)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


7, Ma lui non c’è.
 
È di nuovo a Hogwarts, ma lui non c’è.
Sperava di rivederlo nei corridoi in cui aveva imparato a conoscerlo, magari per prenderlo per mano e camminare in mezzo alla gente a testa alta.
Gli avrebbe fatto vedere i Nargilli e gli avrebbe regalato una collana di tappi di Burrobirra, mostrandolo al mondo, il suo eroe.
Ma lui non c’è.
Luna si fa forza comunque, ricordando il suo volto e assaporando con dolcezza la crema contenuta in ogni dolce durante i banchetti. È come assaporare lui: la dolcezza è uguale.
Ed il sapore è lo stesso dei suoi baci.
 
{99 parole}


***



{ Spazio HarryJo
Ed infine, lei torna a Hogwarts, ma Ron non c’è. Come si capisce dall’ultima frase, però, lei lo ha conquistato. E vissero tutti felici e contenti, in queste sette Drabble sul mio OTP. Spero di non aver fatto troppi disastri! ;)
Questa raccolta risale ancora a quasi sei mesi fa, è da un po' che non scrivo su di loro, spero di farlo presto.
Mi mancano.
Ho pubblicato gli ultimi capitoli uno di seguito all'altro per concludere questa raccolta che sennò non avrebbe mai visto una fine.
Grazie a chi ha anche solo letto,
Erica




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=976185