The Story Of Us

di Teddy Jane
(/viewuser.php?uid=177281)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I miei occhi verdi mi presentavano una famiglia dall'aria simpatica. Il padre era alto, portava gli occhiali e una camicia a quadretti rossa, dallo sguardo sembrava un uomo intellettuale e silenzioso, mio padre si sarebbe trovato molto bene con Scott Swift, si era quello il suo nome. La donna affianco a lui si chiamava Andrea era bionda e aveva un sorriso molto accogliente, lei aprì il discorso. 
"Piacere, sono Andrea Swift. Lui è mio marito Scott. Louis mi ha parlato di voi, ma vedo che non avete ancora sistemato le vostre cose! " 
Mio padre le strinse la mano e rispose
"Si, adesso andiamo, volevamo prima conoscervi, siete davvero gentili!"
"Prima , però farete colazione con noi!" esclamò il padre sorridendo.
Okkey, imbarazzo totale! Io sembravo un palo della luce, immobile e guardavo i sorrisi che si scambiavano gli adulti. Non c'era né la ragazza della mia età né suo fratello minore, ma dov'erano??!!! I miei pensieri che si confondevano nella mia mente arrivarono alla conclusione che quella famiglia non avrebbe mai conosciuto la vera Maddy... ripensai alla mia classe, ai miei amici e a New York, com'era difficile abituarsi. Una voce gentile arrivò alle mie orecchie e diceva 
" La colazione è pronta, se volete accomodarvi." Eccola: era lei Taylor! Una ragazza bellissima, sembrava un angelo, gli occhi erano azzurri e i capelli biondi ricci. Aveva un vestitino pieno di fiori e degli stivali alti, mi guardò e sorrise. "Piacere, io sono Taylor." "Ciao, io sono Maddy. Mio fratello Louis mi ha parlato di te, ha detto che abbiamo molto in comune"... e così iniziammo a parlare sedute al tavolo davanti a dei cereali e del latte. Tom fece amicizia con Austin, il fratello minore di Taylor, forse potevo finalmente avere una nuova amica. Ci saremmo rivisti a pranzo nel giardino vicino a casa Swift, così ne approfittai per disfare la valigia e cambiarmi d'abito.Poggiai la mia chitarra nera e argentata in un angolo e scesi per la seconda volta le scale. La mia famiglia era ancora in casa, io arrivai davanti alla porta della famiglia Swift e sentii Taylor che diceva alla mamma...
Continua ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=997434