Io e il mio Hyung

di LunaAnderson
(/viewuser.php?uid=153549)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo I ***
Capitolo 2: *** Capitolo II ***
Capitolo 3: *** Capitolo III ***
Capitolo 4: *** Capitolo IV ***
Capitolo 5: *** Capitolo V ***
Capitolo 6: *** capitolo VI ***



Capitolo 1
*** Capitolo I ***


Mi sveglio e so di doverlo vedere a scuola,lui con la sua perfezione,le sue ammiratrici e il suo mondo che è completamente diverlo dal mio.
Il suo sguardo deciso ma dolce allo steso tempo,il suo corpo levigato dai muscoli e la sua voce calda,forte e potente che avvolge ogni timpano e ogni parte del coropo provocandomi dei brividi ogni volta che lo sento,vedo e penso.
Kim Jonghyun,ecco il suio nome,ecco l'unica persona che riesce a farmi provare sensazioni mai provate.
al contrario di me,Kim Kibum o anche detto Key non sono un casanova,ma so di essere un bel ragazzo,e uso il mio aspetto come scudo per difendermi da eventuali sofferenze,che però sta per cedere per lui.
il nostro primo incontro è stato il mio primo giorno di scuola,mi stavo dirigendo verso la mia aula ed ecco che arrivi te,che corri e mi vieni addosso.
io per terra e tu sopra di me,un omento che ora,volevo che durasse un'enernità,vedo il tuo viso in una smorfia scehrzosa che mi chiede scusa e i tuoi occhi che fissano i miei con un'insistenza che quasi mi accoltella l'anima.
Dopo ti alzi con il tuo sorriso così innocente 'Scusa,stai bene?'
io ero così goffo che a stento riuscivo a formulare una frase sensata 's-si,t-tutto apposto'
sentivo sempre tutte le ragazze parlare di te e alla fine mei sono incuriosito pure io,e da lì a poco ho cominciato ad osservarti in ogni momento della tua giornata a scuola,e più di una volta mi sono chiesto cosa diavolo stavo facendo,ma il mio corpo non rispondeva alla mia mente,era come se tutto il mio essere fosse attratto da questo ragazzo perfetto,e ogni volta a svegliarmi da ogni mio viaggio mentale c'era il mio migliore amico Dongwoon.
anche lui,come Jonghyun hyun e me eravano molto popolari,per cui appena le ragazze mi vedono assieme a lui ecco che partono urla da fangirl scatenzate.
io e lui ci divertiamo a farle reagire in questo modo e a farlo di giocare diventò un'abitudine.
'nè Key oppa,ma tu e Donwooon oppa state inseme?'
io mi sono girato verso di lei come per dirle "prego?" e feci una risatina dicendo 'se dicessi di sì che faresti?'
la ragazza arrossì in modo molto tenero e balbettando qualcosa corse vie dalle sue amiche nascoste dietro un'aula,e da dietro sbucò Jonghyun,quasi non mi prese un colpo che cadevo perterra facendo la figura di una pera e mi chiese con aria curiosa 'quindi tu e Donwooon state insieme?'
io cercavo di nascondere il mio imbarazzo per la sua vicinaza,mille domande frullavano nella mia testa nello stesso tempo del tipo "adesso cosa di dico?" "perché mi ha parlato?" "se gli dico che mi piace?" alla fine me nè usci solo un "no" detto con poca convinzione,luì fece una piccola smorfia,quasi che e fosse rallegrato dalla mia risposta e mi disse 'davvero?'
non riuscivo a tenero lo sguardo verso il suo per più di 2 secondi e lui mi sorrideva in modo così ammalliante.
'io ed altri ragazzi andiamo al luna park,ho invitato anche Dongwoon e visto che abbaimo un biglietto che avanza perché non vieni te?'
io alzai lo sguardo con un sorriso che copriva tutto il viso e lui si stupì di questo e gli dissi 'luna park?? è da una vita che non ci vado!posso venire davero?'
'ma certo,te lo appena chiesto'
'ma perché non me lo ha riferito Donwoon?'
'lo aveva chiamato un professore per cui mi ha mandato a cercarti'
'c-capisco...grazie per l'invito... '
'oh,che sbadato,dimenticavo di presentarmi!io sono Kim Jonghyun,puoi chiamarmi Jong-hyung' sorrisse come solo lui sapeva fare attendendo con lo sguardo che mi presentassi per eduzaione e alla fine mi decisi risvegliandomi da quella visione che avevo davanti i miei occhi e risposi balbettando 'i-io mi chiamo Kim Kibum,ma tutti mi chiamano Key'
'bene Kibummie,da adesso io e te saremo amici!'
da quelle parole non potevo che sorridere e lo salutai con un inchino mentre le ragazze della mia classe mi chiamavano e strillavano vedendo me e Jonhyun insieme,un po' le potevo capire,mi sarei messo ad urlare pure io come una gallina,dopo che mi girai jonghyun mi disse con fare sorpreso 'ma non sai nemmeno i dettagli' a quel punto pensai "oh cavolo,è vero che stupido che sono!" mi girai con le guance rosse per l'imbarazzo gli dissi 'me li riferirà Dongwoon hyung,tranquillo'
accidenti ma quanto sono goffo!!quando sono con tutti i miei amici di solito sono sempre sicuro di me,perché con lui dovrebbe essere il contrario?fatti forza Kibum,hai già fatto un passo avanti grazie e questo colpo di fortuna!non lasciartela scappare! e senza nemmeno pensarci mi misi ad incitarmi ad alta voce "FIGHTING" non mi importava ti tutta la gente che mi riteneva pazzo in quel momento,pensavo solo a prepararmi al meglio per essere all'altezza agli occhi di Jonhyun!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo II ***


ogni giorno è sempre la stessa storia,tutte le ragazze che mi vengono dietro,una noia...
ma in questi giorni sento uno strano sguardo su di me,non quello che sento ogni volta che mi guardano le ragazze della scuola ma uno più appassionato,ogni volta di volto e vedo solo questo ragazzo biondo,dalle labbra a forma di cuore,occhi felini e un corpo che,devo ammettere,è una favola,mi ricorda una ragazza.
da lì a poco cominciai ad osservarlo con interesse sempre crescente,osservavo le sue azioni così dolci,che rideva e scherzava con tutti.se devo proprio ammetterlo mi sentivo geloso di tutta quella gente che stava intorno a lui.
notai che era sempre insieme a Donwoon,che casualmente era anche amico mio e cominciai a chiedergli di questo ragazzo senza destare troppi sospetti sul mio interesse verso di lui.
Kim Kibum,ecco come si chiamava!
ne avevo avute di storie,ma non sapevo perché ma lui aveva qualcosa in più che mi attraeva in modo ossessivo.
una sera lo vidi al karaoke,cantava veramente bene e quando ballava era veramente eccitante.
sapevo che con un ragazzo del genere la concorrenza non sarebbe mancata sia da parte delle ragazze che dai ragazzi,è veramente affascinante.
"Kim Kibum,sarà mio" ecco il mio pensiero fisso che scorreva ogni giorno!
organizzo un'uscita per creare l'occasione di diventare amici,e lo vidi lì a scherzare con delle ragazze della scuola,era veramente carino!
'nè Key oppa,ma tu e Donwooon oppa state inseme?'
a quella domanda le mie orecchie si allargarono per la curiosità,ero particolarmente infastidito dal rapporto che correva tra Kibum e Dong,non mi andava giù il fatto che potesse preferire lui a me.
 'se dicessi di sì che faresti?' a quella risposta avevo capito subito che voleva prendere un po' in giro la ragazza ma ero davvero curioso di sapere cosa c'è tra quei due,così,senza pensarci troppo sono andato e gli ho chiesto 'quindi tu e Donwooon state insieme?'
me ne stavo lì a guardarlo,era così carino quando è in difficolta o non sa cosa rispondere.
ogni volta che osserso Kibum ha sempre un'aria fiera e orgogliosa,era consapevole del proprio aspetto e non si fa problemi a dire quello che pensa,era una cosa che mi intrigava molto...era rosso che mi guardava,e alla fine mi rispose con un no tenero con fare innoccente,ero contento di quella risposta,così colsì l'occasione e cominciai a scherzare,feci una smorfia accattivante per attrarlo 'davvero?' abbassa lo sguardo,il sangue mi stava ribbollendo in corpo,questo ragazzo doveva essere mio e di nessun altro 'io ed altri ragazzi andiamo al luna park,ho invitato anche Dongwoon e visto che abbaimo un biglietto che avanza perché non vieni te?'
alzò il viso con un sorriso stampato in faccia,il battito del cuore cominciò a veloccizzare,quasi volesse uscire dal petto,avevo l'istinto di prenderlo e baciare quelle labbra a cuore così attraenti ma dovevo contenermi,ero a scuola ed essere i ragazzi più popolari non mi aiutava molto,mi chiedeva se ero sicuro dell'invito e io rispondevo 'ma perché non me lo ha riferito Donwoon?' ecco che rispunta Dong,non mi piaceva molto che Kibum nominasse Donwoon,cercai di non dare a vedere che ero infastidito ma cercai di mantenere la calma per quel ce potevo 'lo aveva chiamato un professore per cui mi ha mandato a cercarti'
dopo le varie presentazioni il mio piano stava cominciando ad agire,mi sentivo strano,era la prima volta che provo queste cose per una persona,per di più un ragazzo,ma in qualche modo sento di averne bisogno,ho bisogno di vederlo ogni giorno,con il suo fare da Diva,non ci vuole molto per capirlo.
Mi piace Kibum,e niente mi avrebbe fermato dal conquistarlo.
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo III ***


finita la scuola mi sono messo ad aspettare Dongwoon così per farmi dare i dettagli per il luna park e per prepararmi come si deve agli occhi di Jonhyun.
aspetto,ma non lo vedo arrivare...cosa sarà successo?
aspetto ancora 5 minuti ma di lui neanche l'ombra..."se aspetto ancora rischio di diventare una mummia,è meglio se vado a cercarlo"
la scuola era deserta,quasi ti faceva impressione...era sempre così caotica che sembrava di stare in un'altra dimensione...
ero davanti alla sua classe,sentivo delle voci,una era di Dong,mentre l'altra non riuscivo a distinguerla bene...stava parlando di qualcuno... 'non avvicinarti a lui!non si merita uno come te!' mi spaventai,era Dong e stava urlando...non ero abituato a sentirlo urlare,con me è sempre così dolce che mi sembrava strano e mi stavo preoccupando...
l'altra persona nella stanza invece discuteva con fare calmo,sicuro di se...'e tu saresti alla sua altezza?tu che fai finta di essere suo amico quando provi attrazione verso di lui?ma non farmi ridere'
dongwoon diede un pugno ad un banco,il suono era secco e forte,mi stavo veramente preoccupando 'io non sono come te!io non sarei mai capace di farlo soffrire al contrario di te che non fai altro che spassartela!'
'non ti permettere di giudicarmi,siamo amici ma tu di me non sai assolutamente niente.inoltre non devo di certo avere il tuo permesso per provare interesse per qualcuno'
'io non ne ho diritto ma di sicuro ne ho il dovere!'
non ce la facevo più,sono entrato nell'aula con gli occhi tremolanti,non sapevo perché ma avevo paura di vedere il viso di Dong dopo tutte quelle grida...era adirato!mi girai per vedere chi altro c'era nella stanza per farlo arabbiare in questo modo...era Jonghyun!
cosa ci faceva con Dongwoon? e perché stavano litigando?
'che sta succedendo qui...?'
'Kibum?che ci fai qui?'
'eri in ritardo così...ma perché urlavi? e perché te e Jonghyun-hyung stavate litigando?'
'm-mannò Kibum,non stavamo litigando,ti starai sbagliando...'
stava palesemente mentendo,lo guardai male come per dire "non crederai veramente che sia così cretino da crederci vero?' prima che potessi rispondere a Dong intervenne Jonghyun 'andiamo,smettila di recitare e vediamo di farla finita!Kibummie,tu mi piaci! e Dongwoon prova la stessa cosa!'
io ero rimasto a bocca aperta,,sgranavo gli occhi e mi misi una mano davanti alla bocca,non avevo parole,ero veramente schockato...all'improvviso Dongwoon e perse la pazienza e prese per il colletto jonghyun 'JONG!!COME HAI POTUTO?'
jonghyun era rimasto inaspettatamente calmo e con fare freddo disse 'perché?è la verità,non è giusto che tu lo prenda in giro facendo l'amico e nutrire sentimenti verso di lui!non hai il diritto di impedirmi a fare niente!'
ero nel panico,volevo mettere le distanze tra Dongwoon e Jonghyun così presi Dong per il braccio sinistro e cercai di tirarlo via anche se la sua forza era di granlunga maggiore della mia't-ti prego Dong,calmanti adesso...'
avevo le lacrime agli occhi,stavo per mettermi a piangere e quando se ne accorse,Dong stacco subito la presa da Jonghyun e cerco di calmarmi 's-scusami Kibum,n-non volevo farti vedere questa parte di me...adesso calmati ti prego,non mi piace vederti in questi stato'
non riuscivo a formulare un solo pensiero fisso,circolavano troppe cose in un solo momento "Jonghyun prova qualcosa per me?" "dong mi ha ingannato per tutto questo tempo?" "litigavano a causa mia?" non riuscivo a capire più niente...alzai lo sguardo e vidi Dong con lo sguardo preoccupato,e stessa cosa vale per Jonghyun,non so perché ma vedere Jonghyun preoccupato per me,mi fece fermare il cuore per un momento che arrossiì leggermente,si avvicino a me e abbassai lo sguardo con fare imbarazzato 'hey Kibummie,tutto apposto?mi dispiace averti fatto sapere dei miei sentimenti in questo modo,ma prima o poi lo avresti capito,almeno abbiamo chiarito le cose...'
mi parlavo in modo molto dolce...era stupendo,però non potevo ignorare Dongwoon,lui mi è sempre stato accanto e non potevo ancora credere che provasse qualcosa per me...alla fine mi uscì l'unica domanda che riuscii a fissare e a far uscire dalla bocca 'v-voi due provate qualcosa per me?'
i due ragazzi davanti a me erano rimasti senza parole per qualche decimo di secondo e si voltarono quasi per non farmi vedere la loro faccia,non capivo perché facevano così,non li avevo mai visti così,di solito sono sempre così sicuri in quello che fanno...schiarivano la voce o tossivano,non capivo bene e li guardavo con fare interrogativo...'c-cosa c'è?perché non mi rispondete?'
Jonghyun si girò verso di me facendomi vedere la parte sinistra del suo viso con la mano destra dietro a collo,accidenti che profilo perfetto,ero incantato...mi disse farfugliando 'be....per quanto mi riguarda tu mi interessi'
okay,sapevo benissimo che non era proprio il massimo come confessione ma ero comunque felice di quello che provava Jonghyun nei miei confronti...a quel punto Dongwoon si girò a sua volta 'Kibum,da quando ci siamo incontrati la prima volta ho pensato subito che sei un ragazzo molto attraente,ma col tempo ho finito col innamorarmi di te.scusa se non te l'ho rivelato prima...'
non sapevo che dire,è successo tutto molto in fretta...alla confessione di Jonghyun e Dongwoon non sapevo che fare...mi è sempre piaciuto Jonghyun ma non potevo confessargli di provare la stessa cosa,non quando Dongwoon mi aveva detto di essere innamorato di me...sarebbe stato umiliante per lui e non volevo che soffrisse e non volevo nemmeno che lui e Jonghyun litigassero a causa mia,tengo molto a lui e non voglio farlo soffrire 's-sentite ragazzi,è successo tutto troppo in fretta,devo pensare prima di dare una risposta...'
a quel punto Jonghyun intervenne'che ne dici di vedere chi ti piace di più tra i due?usciamo al luna park e divertiamoci,sta a te decidere'
'ha ragione Jonghyun...non mi piace che anche lui provi qualcosa per te ma è l'unica soluzione.'
'd-daccordo...ma se i miei sentimenti non saranno ancora chiari?'
a quel punto fece un sorrisetto accattivante e provocante e con fare scherzoso mi disse 'allora cercerò di farti innamorare di me sforzandomi di più'
Dongwoon lo aveva guardato male ed io ero arrossito,cercavo di cambiare discorso per cambiare aria a quella situazione 'allora quando sarà l'uscita?'
'domani pomeriggio alle 3:30 davanti alla stazione principale'
sgranai gli occhi "domani!!è troppo presto,non so cosa mettermi!"ero nel panico,non sapevo che fare e cosa dire! alla fine come uno stupido mi sono fatto scappare solo uno stupido 'va bene'
era ormai tutto organizzato!io ero già certo di quello che provavo ma non volevo far soffrire Dong,cosa posso fare per non farlo soffrire ma allo stesso tempo potermi mettere insieme al mio adorato Joghyun?
okay,forse sono stata un po' troppo veloce e scorrevole,ma la storia sarebbe molto lunga e non avendo molto tempo a mia disposizione cerco di accellerare i tempi mettendo l'essenza della storia senza tagliare troppo i dettagli.
ora che è saltata fuori la verità come penserà di superarla la nostra Diva?
spero che la storia vi piaccia,essendo la prima che ho scritto ho avuto molte difficolta a postare e fare i giusti accorgimenti con i primi 2 capitoli (ma soprattutto col primo)spero che sia tutto comprensibile.grazie per aver seguito la storia e che abiate letto anche questo ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo IV ***


scusate per il ritardo ma in questi giorni sono abbastanza impegnata per altre cose,spero che questo capitolo basti per farmi perdonare  ><
buona lettura ^^
e adesso cosa faccio? -^- se scelgo Jonghyun Dong ci sarebbe rimasto molto male,mentre se scelgo Dong non avrei seguito i miei sentimenti...ero davanti ad un bivio 'aish,ma da quando sono così indeciso?basta che mi presento cercando di passare una bella giornata con tutti e due e vedere cosa succede!' poi mia madre aprì la porta di camera mia 'si può sapere perché urli dentro casa?'
mi ero spaventato e la stavo guardando molto male 'cosa c'è?perché eri davanti a camera mia?'
'ero venuta a dirti che devo andare al lavoro per cui vedi di farti qualcosa da mangiare'
'okay,andrò a fare la spesa tra un po''
'stai attento che è già tardi e non vestirti in modo così vistoso,non siamo in un quartiere di ricchi lo sai'
'stai tranquilla mamma,adesso vai che sono impegnato'
mi preparai,chiusi la casa e mi avviai a fare la spesa,si era già fatto abbastanza buio,mi sentivo seguito,sentivo qualcosa al petto,un sesto senso,mi giravo più volte per vedere se c'era qualcuno ma vedevo solo gente che si affrettava ad andare da qualche parte,pensavo che fosse solo una mia impressione,ero quasi arrivato quando qualcuno mi prese alle spalle e mi porto dietro ad un vicolo,aveo gli occhi e mentre stavo tremando di paura cercai di liberarmi da quella stretta così possente,cercavo di girarmi per vedere in faccia chi era l'artefice di tutto ma non ci riuscivo,era molto più forte di me,continuava a ripetermi 'stai calmo piccolo,non ti farai male se ti calmi okay?' nella mia mente si era fermato tutto,mi trapassava un solo pensiero "ma cosa vuole questo tizio?qualcuno mi aiuti!"
ad un certo punto mi sbatto la faccia contro un muro e cominciò a leccarmi il collo,ecco che stavo piangendo e morire paralizzato dalla paura,ero nel panico più totale,gli dicevo di smetterla ma lui continuava!mi stava per violentare,perché a me?
ormai avevo perso tutte le speranze...chiusi gli occhi sperando che venisse a salvarmi qualcuno
'brutto stronzo,lascialo stare!'
ecco che la pressione che sentivo sul mio corpo sparì e mi ritrovai libero,caddì per terra senza forze e guardai chi era che lo aveva salvato in una zituazione disperata come quello...era Jonghyun!aveva lo sguardo furioso e continuava furibondo a malmenare quell'uomo che stava sui quarant'anni,ad un certo punto si fermò e lo legò ad un palo e chiamò la polizia.
non sapevo cosa fare o csa dire,lui continuava a parlarmi e cercare di tranquilizzarmi ma avevo lo sguardo fisso su di lui,non riuscivo a formulare nemmeno un grazie,ero traumatizzato poi mi prese tra le braccia,quelle braccia grandi,forti che al contatto mi sentii subito protetto.scoppiai a piangere 'J-Jong...Jonhghyun...i-io'
mi prese dietro la testa cosa si fa con un bambino'sshhh,non parlare,è tutto apporto ora,sta tranquillo,ci sono io con te'
mi sentivo così bene e così protetto con lui!non volevo staccarmi più da quel Jonghyun così dolce e protettivo,ma ecco che arrivò la polizia,mi aiutarono ad alzarmi e sallimmo sulla macchina.
mi chieserò cosa era successo,ero veramente agitato che non riuscivo a proferir paorola quando sentii Jong che mi teneva la mano da sotto quella scrivania,lo interpretai come un 'coraggio,andra tutto bene,ci sono io conte' mi sentii molto al sicuro.aresstarono quell'uomo,se non fosse intervenuto Jong io ero la 5 vittima.
mi tranquilizzai al pensiero di avere Jonghyun con me,dopo che mi calmaì ci avviammo fuori dall'ufficio della plizia 'g-grazie di avermi salvato'non volevo frmi vedere in questo stato da lui,ma sentivo il bisogno di averlo al mio fianco,mi sorrise,il sorriso più dolce che abbia mai visto in vita mia,ero felice di averlo al mio fianco,mi accompagno fino a casa,lo invitai ad entrare e ci siamo messi comodi in salotto.
'come mai eri uscito così tardi da casa?è pericoloso'
's-si,lo so ma dovev fare la spesa,mia madre è andata al lavoro e così...ma te perché eri lì?'
'...stavo facendo quattro passi...notai che c'era un tipo strano,non era sicuro su dove andare,ad un certo punto accellerò il passo e lo vidi svoltare in un angolo,vidi te,mi stavo per avvicinare ad un certo punto ti avevano trascinato via,cercai di affrettarmi ancora sorpreso di quello che era appena accaduto quando ho visto quello che ti stava facendo quella bestia'
'm-mi dispiace di averti fatto trovare in una situazione del genere...'arrossii,cercai di non darlo a vedere ma lui mi prese per il mento con fare così dolce e mi disse con tono sensuale 'ho fatto colpo?' ecco quel sorriso arrogante e sexy,non ero diventato così rosso da quando i miei non mi hanno costretto a mangiare del chili!
abbassò la mano e mi prese per il viso con tutte e due le mani e mi alzò il viso e avvicinò il suo al mio,eravano fronte contro fronte,stavo per avere un attacco cardiaco! 'non uscire mai fuori quando è così tardi senza che ci sia io conte e stai attento quando ti trovi in quartieri malfamati!ti verrò a prendere a casa ogni giorno e ti riaccompagnerò personalmente!chiaro?'
ero così sorpreso da quelle parole,era così strano...'p-perché faresti tutto questo?'
si avvicino a me fissando le mie labbra ero a bocca aperta quando non sapevo cosa fare o cosa dire,è una cosa che mi succedeva sempre e mi aveva detto che sembrano uno stupido ma quella era la situazione perfetta,fece aderire le sue labbra sulle mie in modo così delicato e casto,sembrava che se avesse forzato di più avrebbe potuto rompermi.
il mio cuore stava battendo a mille,si stacco da me e con voce angelica 'perché mi piaci!'
a quel punto non avevo più dubbi,il mio cuore aveva scelto lui da tempo ma in quel momento credo di essermi riinnamorato di quel ragazzo che all'apparenza sembrava così arrogante.
tolse la mano destra dal mio miso e mi rese la mano facendo incrociare le nostre dita e comincio a baciarmi,adoravo quel contatto con le sue labbra,in quel momento il mondo non esisteva più,c'eravamo solo noi due,con i nostri sentimenti che entravano in risonanza tra di loro e ormai lo capii,è lui l'unico e il solo!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo V ***


scusate per l'enorme ritardo,non ho giustificazioni,spero che questo capitolo basti per farmi perdonare >< cercherò di velocizzarmi,buona lettura
credo che il mio sentimento per Key vada ben oltre al suo aspetto così perfetto...quando avevo visto quell'essere che aveva preso Kibum non ci ho visto più,e se lui fosse diverso da tutti?mi sa che la risposta l'avrei trovata solo stando con questo ragazzo così fragile che ho qui davanti a me.
mi staccai a malavoglia dalle sue labbra così perfette "Kibummie,adesso dirai a Dongwoon quello che c'è tra noi no?insomma,io ti piaccio e tu mi piaci...non c'è bisogno di tenerglielo nascosto,capirà" non volevo che gli si avvicinasse nessuno,nemmeno Dong ma lui mi guardo con fare interrogati "cosa dici Jonghyun-hyung?" io lo interruppi facendolo arrossire dicendogli "puoi chiamarli solo Jonghyun!"
"J-Jonghyun...non possiamo dirglielo così...non se lo merita,vorrei dirglielo in modo che non soffra,gli voglio bene e per me è come un fratello e voi siete anche amici,non voglio che si rovini tutto..."
"Kibummie,lo sai che niente può andare come vogliamo.lui ti ama e sono certo che anche se cercherai di rispettarlo non farai altro che farlo soffrire!"
"m-ma che dici Jonghyun?perché dici così?lui è diverso dagli altri..." cosa voleva dire quella frase?perché lo stava difendendo,io gli piaccio ma allora perché è così titubante sul rivelare a Donwoon cosa succede? inizio ad infastidirmi per la cosa e involontariamente aggrotto le sopracciglia "J-Jong...s-sei arabbiato?"
"eh?n-no,è che mi sto chiedendo il perché di tanta esitazione..."
si sta facendo buio,dovevo tornare e lasciare Kibum da solo anche se non volevo ma dovevo...purtroppo.... "ascolta Kibummie,ne discutiamo poi okay?ti verrò a prendere domani mattina a casa,cerca di mangiare e non uscire per nessun motivo da casa"
era triste,che carino...non voleva lasciarmi e fece più pressione con le sue mani sulla mia "d-di già...?"
"tranquillo piccolo,ci vediamo mattina e cerca di dormire okay?" lui annui e gli diedi un bacio,può sembra da idioti pensarlo ma era come ritrovarsi in una favola e Kibum la mia principessa.
"sta attento mentre torni a casa..." "tranquillo Bummie,a domani e dormi bene"
tornai a casa e mi coricai nel letto misi della musica e mi rilassai.
sentiì la porta aprirsi,doveva essere mio padre tornato dal lavoro "papà sei tu?"
"si,sono io,hai mangiato?" "no ma non ho fame adesso" "mangi troppo poco" "sta tranquillo papà,so badare a me stesso,tu invece? sarai stanco..." "hey,sono il tuo vecchio,non posso stancarmi con te in giro altrimenti sarebbe la fine" "oh andiamo papà!"
io e mio padre avevamo un bel rapporto,siamo molto uniti da quando mia madre è morta,lui sa che sono bisessuale e mi accetta per quello che sono per cui io appoggio mio padre in quello che fa e cerco di rendermi utile quando posso.
"senti figliolo,mi sto vedendo con una donna al momento,non te la prendi se ci frequentiamo e te la prensento vero?"
"davvero?sono felice per te che hai trovato una donna,non volevo occuparmi di te per sempre ahah"
"sto ragazzaccio,comunque si chiama Park Yuna e ha un figlio più o meno della tua età"
"wao,avrò un fratello minore?ahah"
"andiamo figlio,è una cosa seria"
"tranquillo,e dimmi,vuoi che mi presenti a questa Yuna?"
"avevo organizzato un incontro noi due con lei e suo figlio per domani sera,voglio che ti comporti in modo educato e che non faccia sentire a disagio suo figlio" "daccordo,daccordo,in fonod sono contento che ti sia trovana una donna,almeno avremo qualcuno che sappia cucinare,piuttosto sai come si chiama il mio futuro fratello minore?" "faremo le dovute presentazioni quando ci incontreremo"
mio padre con un'altra donna...in fondo sono contento per lui,gli fa bene avere una donna accanto,ritroverà serenità in questo modo,in questo momento anchio voglio vivere appieno la mia storia con Bummie e spero che Dongwoon non si intrometta...devo fare in modo che Key si innamori completamente di me così Dong non può fare nulla e nulla ostacolerà quello che provo per lui.
mi svegliai presto e mi sistemai bene così da farmi desiderare da Bummie fin dal mattina,chissa che faccia farà...è così carino che vorrei vedere tutte le espressioni che potrebbe donarmi.
mi avvio velocemente verso casa sua,erono appena le 7:00 e probabilmente si stava ancora preparando per cui voglio sorprenderlo e prendo un sassolino per terra e lo lancio contro la finestra della sua camera.
non si affaccia nessuno così prendo un'altro sassolino e lo lancio nuovamente,ed eccolo che cerca l'artefice di tutto con aria confusa,che carino,mi sembrava un cucciolo e la scena mi ha colpito a tal punto che mi lascio scappare un sorriso.
mi vede e diventa tutto rosso portando la mano sinistra alla bocca per la sorpresa,lo vedo agitato e sparisce dalla mia vista,ancora prima che potessi pensare a cose stava facendo ecco che apre la porta e mi chiama "J-Jonghyun,c-che ci fai qua?"
"sono venuto a prenderti come avevo detto ieri sera,sei contento di vedermi di prima mattina?"
"ma manca ancora molto..." "meglio,almeno stiamo più tempo insieme e lo sfrutto per farti innamorare di me"
"lo sono già..." okay,la sua affermazione mi sorprese non poco e lo guardai con fare curioso e malizioso mentre Kibum cercava di nascondere l'imbarazzo,non resistevo a quel ragazzo che avevo tanto osservato,lo presi e lo baciai,niente di appassionato,una cosa dolce e pura che non poteva essere trattenuta.
"entra pure..." "grazie Bummie" "vuoi un croassaint?sto facendo colazione al momento" "vorrei qualcosa di più sostanzioso se non ti dispiace" mi guardi con aria confusa "cosa?" io sorrido con fare provocante e ti prendo il mento portanto i tuoi occhi a pochi centimentri di distanza dai mieie  ti dico "te"
ecco che arrossisci di nuovo,dannazzione,non so per quanto riuscirò a trattenermi dal non saltarti addosso...però è troppo presto e non voglio spaventarti troppo,hai rischiato di essere molestato e non voglio che pensi male di me,per cui ti bacio soltanto,sento che qualcosa sta crescendo in me,ogni secondo che passa vorrei stringerti di più tra le mie braccia e urlare al mondo che sei mio,ma non lo so,o meglio non ancora...
ci stacchiamo e ci mettiamo comodi nel divano mentre cerchi non diventare ancora più rosso di quello che sei già,non voglio metterti a disagio e cerco di parlare del più e del meno,sembri tranquilizarti,voglio conoscerti sempre di più,vorrei sapere ogni minimo dettaglio che ti riguarda,continuiamo a parlare e ci accorgemmo che il tempo era volato e ci avviammo verso scuola.
"Bummie,ci incontriamo nei cambi d'ora okay?" "va bene Jonghyun" lo baciai e mi avviai verso l'edificio,non volevo mettere a disagio Bummie creando delle voci per cui cercai di non stargli troppo addosso,e per farlo dovevo usare tutta la mia forza di volontà.
la giornata passo molto velocemente,anche se vedevo Bummie in comagnia di Dongwoon non potevo fare niente perché non volevo essere così ingiusto nei suoi confronti,in fondo lui prova gli stessi sentimenti che provo io per Bummie,ma lui si è innamorato molto tempo prima e la cosa mi fa rabbia perché se lo avessi conosciuto prima non dovrei affrontare questa situazione di rivalità,cercai di ignorarli e cercai di non essere troppo geloso,non voglio che Kibum si senta in colpa per causa mia,così la giornata passò e dopo aver accompagnato Bummie  a casa mi avviai da mio padre.
voleva che fossi impeccabile per l'incontro con quella donna e con suo figlio,anche se volevo stare con Key anche lui purtroppo aveva da fare questa sera per cui mi rassegno e mi preparo.
mio padre era veramente nervoso e non faceva altro che chiedermi sul come era vestito o se era almeno decente,stavo impazzendo,in certi mometi pensavo che il mio cervello potesse fondere da un momento all'altro.
erano le 18:00 ed ecco che suonò il campanello di casa,probabilmente erano arrivati.
mio padre si avviò verso la porta e li salutò facendoli entrare in casa.
"sono contento che siate venuti,prego,voglio presentarvi mio figlio!"
mi avvicinai e mi inchinai,quando mi alzai mi ritrovai sconvolto dalla persona che aevo davanti e io stesso sgranai gli occhi dalla sorpresa e non riuscii a trattenere la rabbia che prese il sopravvento in quel momento "CHE CI FAI TU QUI?!"

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo VI ***


Ero con mia madre,davanti all'uomo che doveva diventare sua amante,mi aveva detto che l'uomo che avevo davanti aveva un figlio...ma perché doveva essere lui? “J-Jonghyun...?”

mia madre mi guardo spaesata “conosci già Jonghyun?”

ero agitato,sentivo una fitta tremenda al petto,non volevo restare in quelle mura,non con lui davanti che mi guardava così...truce ed arrabbiato...

“Kibum,ti ho chiesto che ci fai tu qui!”

mi aveva praticamente urlato in faccia,ero spaventato e non sapevo che fare...cercavo di sostenere il suo sguardo ma non ne ebbi la forza...suo padre prese parola “Jonghyun!ti sembra il modo di comportarti questo?”

“lasciami in pace!e tu vieni con me” mi prese per il polso e mi trascino via sotto lo sguardo consufo di mia madre e con le grida di suo padre che oridnava a Jonghyun di rientrare in casa.

Mi stava facendo male ai polsi,non mi piaceva la figura che avevo davanti,un ragazzo che seguiva l'instinto e la rabbia,non mi piaceva e cominciai a chiamarlo con voce tremolante e intimidita “J-Jonghyun...mi stai facendo male...ti prego,lasciami i polsi...”

lui si fermo e mi guardò,mi fece sussultare quel suo sguardo,era rosso pieno di rabbia ma anche di trsistezza,dopo qualche secondo si addolcì e mi rassenerò...mi avvolse tra le sue braccia,era confortevole stare protetto dalle sue braccia “scusami Bumie,non volevo spaventarti né farti del male...”

mi sospresi,non volevo che si sentise in colpacomprendevo il suo stato d'animo in quel momento...i nostri genitori volevano stare insieme come lo volevamo io e Jong...lo chiamai con fare comprensivo e dolce”tranquillo Jong,è tutto apposto...so come ti senti...”

lui mi strinse più forte e lo abbraccio a mia volta,volevo fargli capire che ero lì,per lui.

“cosa dovremmo fare? Non voglio che mio padre debba rinunciare ad una storia per me,ha sofferto molto dopo la morte di mia madre e lo vedo più sereno in questo periodo...penso che sia la vicinanza di tua madre...ma noi?non so che fare Bummie...”

“non lo so nemmeno io Jong...la stessa cosa vale per mia madre...è più serena di questi tempi e non voglio impedirle di essere felice...allo stesso tempo so che voglio stare con te...tu mi piaci molto Jonghyun e di una cosa sono sicura,non voglio rinunciare a te.”

mi guardò in modo così dolce che poteva sciogliere chiunque “la stessa cosa vale per me Bummie...tu sei speciale e non voglio che nessuno ti porti via da me,per questo ti avevo proposto di essere sinceri con Dongwoon capisci?non voglio che si faccia false illusioni o che ti si avvicini troppo,visto che tu a lui piaci!inoltre...nella situazione in cui ci troviamo al momento è meglio avere meno problemi...dobbiamo trovare una soluzione per i nostri genitori...”

adesso capivo cosa intendesse Jonghyun...ero ancora un po' titubante sul fatto di rivelare la mia relazione con Jonghyun a Dong,ma aveva ragione lui...non potevo permettermi di avere troppi pensieri,non avrei resistito e sarei crollato per lo stress,inoltre non mi piace il fatto di mentirgli...”va bene Jong,gli diremo la verità!”

mi guardò stupito e mi venne da ridere per la sua espressione così buffa e dolce “davvero?” io lo guardai un po' confuso “ma sei scemo?mi hai proposto tu di dirgli la verità no?perché sei sorpreso?”

“n-no,è che non me l'aspettavo...sono contento che ti vada bene il fatto di dirgli la verità!” gli sorrisi e lui fece lo stesso...mi stavo innamorando sempre di più di questo ragazzo che alle volte sembra un cucciolo e alle volte un dinosauro per i suoi modi rudi...ci baciammo,un bacio pieno di dolcezza,amore.ne avevamo bisogno tutti e due,volevo la sua dolcezza e la sua presenza,ci staccammo e lo osservai e mi baciò la fronte spostandomi i capelli con fare dolce,arrossì non poco per quel suo gesto e mi accocolai sul suo petto e mi inebriai del suo odore,così mascolino...”senti Jonghyun...dovremmo ritornare dai nostri genitori...non voglio far preoccupare mia madre ulteriormente...”

“hai ragione piccolo...dovremmo trovare il momento per dirgli di noi...non so quando ma è meglio farlo il più presto possibile...”

“va bene Jonghyun,ma adesso non voglio pensare a niente...voglio stare con te al momento,solo questo...”

“anche io.” ci avviammò verso casa di Jonghyun,eravamo come isolati dal mondo,eravamo solo io e lui,mano nella mano,forse passava della gente che bisbigliava a quella vista,ma non mi importava,anzi,mi sentivo orgoglioso di poter far vedere al mondo che Jonghyun prova gli stessi sentimenti che provo io nei suoi confronti!

Arrivammo di fronte alla porta di ingresso,ed entrammo,mia madre appena mi vide mi prese delicatamente alle braccia e mi chiese cosa fosse successo,mentre Jonghyun veniva sgridato dal padre per il suo comportamento irruento,sembrava non badarci troppo ma continuava a guardarmi e a sorridermi e questo mi fece imbarazzare molto.

“ascolta,non è il caso di sgridare tuo figlio in queste circostanze...in fondo siamo qui per fare una cena tranquilla tra di noi...lasciamoli tranquilli,magari avevano qualcosa da dirsi urgentemente...non so...hanno tutta la loro vita davanti,sono tornati e adesso possiamo cenare in tranquillità va bene?”

il padre di Jonghyun si calmò come per magia e sorrise a mia madre,Jonghyyun rimase sorpreso da quella vista...io fui spaesato da mia madre...quei due dovevano essere molto innamorati...si vedeva e me ne resi conto durante la cena che passò tranquillamente.

Io e Jonghyun salimmmo in camera sua e lasciammo i nostri genitori da soli a parlare.

Ero un po' a disagio per il fatto che doveva restare da solo con lui...non ne ero abituato...ma si comportò in modo molto galante e si siamo accocolati sul suo letto a ridere ed a scherzare su quello che combinavano i nostri genitori prima di scoprire che si stavano frequentando...

la serata passò in fretta ed io e mia madre salutammo la famiglia Kim.

Avevo molti pensieri per la testa ma una cosa era certa...dovevo parlare con Donwoon il più presto possibile.

mi spiace per il ritardo ma con il Comeback e altri impegni non ho fatto in tempo ma mi riscatterò!
spero che mi basti questo capitolo per il momento ^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=855037