Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LunaAnderson    31/10/2011    2 recensioni
Spero che la storia vi piaccia visto che volevo esprimere la mia concezione romantica sulla mia coppia preferita "JongKey"!
Buona Lettura! ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro personaggio, Jonghyun, Key
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio e so di doverlo vedere a scuola,lui con la sua perfezione,le sue ammiratrici e il suo mondo che è completamente diverlo dal mio.
Il suo sguardo deciso ma dolce allo steso tempo,il suo corpo levigato dai muscoli e la sua voce calda,forte e potente che avvolge ogni timpano e ogni parte del coropo provocandomi dei brividi ogni volta che lo sento,vedo e penso.
Kim Jonghyun,ecco il suio nome,ecco l'unica persona che riesce a farmi provare sensazioni mai provate.
al contrario di me,Kim Kibum o anche detto Key non sono un casanova,ma so di essere un bel ragazzo,e uso il mio aspetto come scudo per difendermi da eventuali sofferenze,che però sta per cedere per lui.
il nostro primo incontro è stato il mio primo giorno di scuola,mi stavo dirigendo verso la mia aula ed ecco che arrivi te,che corri e mi vieni addosso.
io per terra e tu sopra di me,un omento che ora,volevo che durasse un'enernità,vedo il tuo viso in una smorfia scehrzosa che mi chiede scusa e i tuoi occhi che fissano i miei con un'insistenza che quasi mi accoltella l'anima.
Dopo ti alzi con il tuo sorriso così innocente 'Scusa,stai bene?'
io ero così goffo che a stento riuscivo a formulare una frase sensata 's-si,t-tutto apposto'
sentivo sempre tutte le ragazze parlare di te e alla fine mei sono incuriosito pure io,e da lì a poco ho cominciato ad osservarti in ogni momento della tua giornata a scuola,e più di una volta mi sono chiesto cosa diavolo stavo facendo,ma il mio corpo non rispondeva alla mia mente,era come se tutto il mio essere fosse attratto da questo ragazzo perfetto,e ogni volta a svegliarmi da ogni mio viaggio mentale c'era il mio migliore amico Dongwoon.
anche lui,come Jonghyun hyun e me eravano molto popolari,per cui appena le ragazze mi vedono assieme a lui ecco che partono urla da fangirl scatenzate.
io e lui ci divertiamo a farle reagire in questo modo e a farlo di giocare diventò un'abitudine.
'nè Key oppa,ma tu e Donwooon oppa state inseme?'
io mi sono girato verso di lei come per dirle "prego?" e feci una risatina dicendo 'se dicessi di sì che faresti?'
la ragazza arrossì in modo molto tenero e balbettando qualcosa corse vie dalle sue amiche nascoste dietro un'aula,e da dietro sbucò Jonghyun,quasi non mi prese un colpo che cadevo perterra facendo la figura di una pera e mi chiese con aria curiosa 'quindi tu e Donwooon state insieme?'
io cercavo di nascondere il mio imbarazzo per la sua vicinaza,mille domande frullavano nella mia testa nello stesso tempo del tipo "adesso cosa di dico?" "perché mi ha parlato?" "se gli dico che mi piace?" alla fine me nè usci solo un "no" detto con poca convinzione,luì fece una piccola smorfia,quasi che e fosse rallegrato dalla mia risposta e mi disse 'davvero?'
non riuscivo a tenero lo sguardo verso il suo per più di 2 secondi e lui mi sorrideva in modo così ammalliante.
'io ed altri ragazzi andiamo al luna park,ho invitato anche Dongwoon e visto che abbaimo un biglietto che avanza perché non vieni te?'
io alzai lo sguardo con un sorriso che copriva tutto il viso e lui si stupì di questo e gli dissi 'luna park?? è da una vita che non ci vado!posso venire davero?'
'ma certo,te lo appena chiesto'
'ma perché non me lo ha riferito Donwoon?'
'lo aveva chiamato un professore per cui mi ha mandato a cercarti'
'c-capisco...grazie per l'invito... '
'oh,che sbadato,dimenticavo di presentarmi!io sono Kim Jonghyun,puoi chiamarmi Jong-hyung' sorrisse come solo lui sapeva fare attendendo con lo sguardo che mi presentassi per eduzaione e alla fine mi decisi risvegliandomi da quella visione che avevo davanti i miei occhi e risposi balbettando 'i-io mi chiamo Kim Kibum,ma tutti mi chiamano Key'
'bene Kibummie,da adesso io e te saremo amici!'
da quelle parole non potevo che sorridere e lo salutai con un inchino mentre le ragazze della mia classe mi chiamavano e strillavano vedendo me e Jonhyun insieme,un po' le potevo capire,mi sarei messo ad urlare pure io come una gallina,dopo che mi girai jonghyun mi disse con fare sorpreso 'ma non sai nemmeno i dettagli' a quel punto pensai "oh cavolo,è vero che stupido che sono!" mi girai con le guance rosse per l'imbarazzo gli dissi 'me li riferirà Dongwoon hyung,tranquillo'
accidenti ma quanto sono goffo!!quando sono con tutti i miei amici di solito sono sempre sicuro di me,perché con lui dovrebbe essere il contrario?fatti forza Kibum,hai già fatto un passo avanti grazie e questo colpo di fortuna!non lasciartela scappare! e senza nemmeno pensarci mi misi ad incitarmi ad alta voce "FIGHTING" non mi importava ti tutta la gente che mi riteneva pazzo in quel momento,pensavo solo a prepararmi al meglio per essere all'altezza agli occhi di Jonhyun!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LunaAnderson