●◦ Dance in the Dark ◦●

di Lady Bad_Romance
(/viewuser.php?uid=126767)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** capitolo 5 PARTE 1 ***
Capitolo 7: *** capitolo 5 PARTE 2 ***
Capitolo 8: *** capitolo 6 ***
Capitolo 9: *** capitolo 7 ***
Capitolo 10: *** capitolo 8 ***
Capitolo 11: *** capitolo 9 ***
Capitolo 12: *** capitolo 9 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Dance in the Dark prologo

Ciao a tutti sono Usako91 questa è la prima storia che scrivo su TVD perciò non abbiate pietà J sono aperta ad ogni consiglio/parere/suggerimento. Voglio anche informarvi che questa storia sarà una Delena ed è un AU perciò molte cose (anzi quasi tutte non rispetteranno il telefilm). Questi personaggi però non sono di mia inventiva e non mi appartengono. Ora vi lascio al breve prologo Un bacio a presto

 

Prologo

 

Io e mia sorella siamo sempre state inseparabili, quasi complementari, ma d'altronde è normale siamo gemelle. Identiche in ogni minimo dettaglio se non una mia piccina  voglia a forma di cuore sulla spalla e un bacio nascosto all’angolo destro della bocca.

 Il bacio nascosto: è il primo amore molti lo identificano come un piccolissimo neo vicino il labbro inferiore, ma secondo la favola di Peter Pan era un affetto che non torna più, qualcosa di profondo e innocente. A colui a cui sarà donato. Sebbene un giorno l’amore di Wendy appartenga ad un altro uomo, il primo amore, il bacio nascosto, apparterrà per sempre a Peter Pan.

Probabilmente è destino forse è per questo che sono morta a 17 anni , ma non ne sono sicura anche perché a mia sorella Katherine è toccata la stessa sorte.

Se vi state chiedendo come sia possibile che io Elena  Petrova  - PierceGilbert  (tranquilli ogni cognome è legato ad una storia ed ad ogni identità che ho assunto in questi secoli niente mariti di troppo) sia ancora qui a raccontarvi la mia storia dopo la morte, beh la risposta è molto semplice sono una vampira o meglio io e mia sorella lo siamo.

Nate da una nobile famiglia dell’Europa dell’est nel 1780, io e Katherine 17 anni dopo siamo morte in circostanze al quanto misteriose…affermano che quella notte si scatenò una rivolta contadina e che mio padre con dei domestici e le guardie fecero di tutto per placare e fermare la ribellione ma morirono nonostante tutti i loro vani sforzi, mia madre allora disperata nel sonno ci accoltellò è ci tagliò le vene… poi disperata si tolse la vita.

 Ora sono qui a raccontarvi la mia storia solo grazie all’intervento di Elijah il nostro domestico nonché vampiro, che quella sera ci trasformò in demoni della notte e ci portò via da quella casa maledetta.

A dirla tutta Elijah non ci ha trasformato, ma semplicemente ci ha guarito dalle nostre ferite facendoci bere il suo sangue e solo con la morte e il sangue di vampiro in circolo si può iniziare la transizione al mondo delle tenebre e per completare la trasformazione si deve bere del sangue o la morte avrebbe avuto la meglio.

Sfortuna volle che Klaus, fratello del nostro salvatore nonché da sempre in competizione con lui alimentato da un eterno odio, ci assassinò per dispetto di quest’ultimo.

Mi risveglia il giorno seguente in una casa a me sconosciuta, solo una giovane donna di nome Rose (per di più scompagna di Elijah) spiegò a me e a mia sorella la scelta che dovevamo prendere e cosa saremmo diventate, Katherine non ci pensò due volte a uccidere un povero innocente per sfamarsi, era attratta dalla vita eterna e dal potere  che la sua nuova natura le regalava, fu proprio in quel momento che la mia adorata, sensibile e timida sorella morì per essere sostituita da una viziata superficiale e crudele Katherine.

Io invece ero più propensa a lasciarmi morire, sono sempre stata una ragazza energica, sincera e allegra piuttosto che uccidere qualcuno o fare del male preferisco il sonno eterno.

 La mia ultima notte decisi di allontanarmi dalla casa e mi diressi in un bosco e per fortuna o sfortuna dipende dai punti di vista assistetti all’attacco di un lupo verso un povero cervo.

Attratta dall’odore del sangue non resistetti e la trasformazione si completò.

Mi ritrovò Rose l’alba della mattina dopo e mi diede un ciondolo ovale con una E incisa sopra mi spiegò che era stata creata da Lucy una sua cara amica strega lei ha solo provveduto a modificarla esteriormente, quel ciondolo era la mai salvezza serviva, infatti, per andare in giro alla luce del sole, mia sorella ne ricevette uno uguale con una K incisa sopra.

 Passai molti anni insieme a mia sorella, viaggiammo in lungo e in largo l’Europa  finché nel 1865 non ci trasferimmo in America precisamente in una piccola contea di nome  Mystic Falls dove incontrai lui … il proprietario del mio bacio nascosto Damon.

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 ***


Dance in the Dark cap 1

Ciao a tutti ecco a voi il nuovo capitolo. Spero tanto vi piaccia un bacio a presto … Buona lettura!

Angolo dell’autrice

Per chi desidera scoprire nuovi racconti e fare nuove letture posso consigliarvi altre mie storie poiché sono sempre aperta ai vostri consigli e pareri

un Bacio Usako91 :*

 Altre Storie scritte da Usako91

  •  Il mio inizio sei Tu  [Categoria: Originali- Romantico]                                                                                                                                                  Eccomi qui ad aspettare un treno che potrebbe portarmi chissà dove, ovunque io voglia, ma, scelgo di tornare … tornare da lui per vedere la sua espressione, quando glielo dirò, per capire esattamente cosa proverà, cosa penserà insomma per essere felici insieme. Ricordo ancora la prima volta che l’ho visto come fosse ieri… Niente di particolarmente romantico come i migliori film d’amore solo NOI DUE.
  •  How to save a life [Categoria Twilight . Personaggi Edward, Bella. Raiting Arancione. Genere romantico ]                                                                 Ciao sono Isabella Swan una semplice ragazza di 17 anni, proprio adesso sono in viaggio per Forks una piccola e sperduta cittadina dove abita mio padre Charlie, lo sceriffo, ho proprio bisogno di vederlo, ho bisogno di staccare la spina per un po’ … no non è vero ho solo bisogno di scappare da tutti o forse semplicemente dal destino.

 

CAPITOLO 1.

 

Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui ho incontrato Damon Salvatore, è stato lo stesso giorno in cui mi è stato rubato il cuore dal petto…da lui, dai suoi occhi.

Io e Katherine ci trasferimmo nella sua città  da una sua lontana amica e strega di nome Emily,  appena arrivate mi staccai subito da Katherine, non riuscivo più a sopportarla era cinica al limite del possibile e crudele. Ormai il nostro rapporto era fatto solo di litigi.

Mi rifugiai nel bosco che circondava la contea, mi piaceva stare in contatto con la natura, mi rilassavo anche semplicemente stando seduta sul prato a leggere un buon libro proprio come avevo in mente di fare, ma prima dovevo trovare il posto giusto e, infatti, poco dopo lo trovai… vicino alla riva di un lago attorniato dal verde degli alberi. Quel posto sarebbe diventato di lì a poco il mio piccolo paradiso personale.

 

FLASHBACK

 

Ho appena finito il libro che mi sono portata con me nel mio paradiso, quando decido di rinfrescarmi un po’ e per farlo devo liberami dal bustino e dal mio ingombrante abito, rimango così solo con una piccola sottoveste bianca, pronta a godermi la mia nuotata e, infatti, poco dopo lo feci mi abbandonai a quella piacevole sensazione ma quando uscii dall’acqua con l’intenzione di far asciugare la mia sottoveste al sole, improvvisamente sento lo spezzarsi di un ramoscello come se qualcuno lo avesse pestato e così con la voce tremolante dovuta alla timidezza (e mentre cerco di coprirmi al bene e meglio) dico.

<< Chi è là? >>

Ma il silenzio regna sovrano  

<< So che ci sei, ti ho sentito, esci fuori >> detto questo dai cespugli esce fuori un ragazzo sui 25 anni dalla bellezza quasi accecante: moro, occhi azzurri cristallini e fisico beh … em .. a dir poco statuario, sembra quasi perfetto.

<< Mi scusi signorina non volevo disturbarla ne spiarla passavo di qui e l’ho notata >> afferma il bel ragazzo davanti a me.

<< Non fa niente davvero, non si preoccupi >> dico cercando il più possibile di nascondermi dai suoi occhi indiscreti.

<< Che cafone non mi sono neanche presentato io sono Damon Salvatore e lei è la signorina …? >> dice svegliandosi dal suo sogno ad occhi aperti che sembra essere il mio corpo per poi guardarmi negli occhi.

<< Pierce, è un piacere conoscerla signor Salvatore >> sorrido educatamente

<< Oh mi dia pure del tu comunque il piacere è tutto mio >> conferma lui con un sorrisino beffardo in volto e lo sguardo malizioso diretto al mio fisico.

Io indispettita e piuttosto imbarazzata gli rispondo

<< Oh non avevo dubbi, signor guardone >>.

Damon sorpreso dalla mia reazione replica

<< Su, non faccia così signorina Pierce, anche se non sembra sono un bravo ragazzo e nondimeno innocuo, le porgo le mie più sentite scuse voglio solo conoscerla meglio >> devo ammetterlo è simpatico un po’ arrogante e malizioso ma sembra un bravo ragazzo << Scuse accettate signor Damon il guardone in ogni modo chiamami Elena >>  ed ecco che sul viso di Damon compare un leggero broncio che lo fa sembrare un bimbo

<< Va bene Elena ma per quanto ancora durerà questa storia del guardone? >>

 Rido spensierata

<< Per molto tempo, sai dicono che la prima impressione è quella che conta e credo che la prima impressione che ho avuto su di te non sia poi tanto sbagliata >>.  

<< D’accordo se è così allora, mi va bene, perché la stessa cosa  vale anche per te e questo vorrà dire che ti vedrò molto spesso solo in sottoveste >> afferma malizioso.

<< Damon ! >>

<< Ok perdonami è che mi esce naturale con te, sei una così bella ragazza >> arrossisco per la millesima volta da, quando l’ho conosciuto.

 

FINE FLASHBACK

 

Passammo tutto il pomeriggio a conoscerci, a ridere e a scherzare fu uno dei pomeriggi più belli della mia esistenza (fissando il nostro prossimo incontro, il giorno seguente, sempre alla radura) non potevo immaginare che mentre io ero lì con Damon, Katherine avesse limitato la mia identità, la mia esistenza a Mystic Falls solo per un suo capriccio.  Da quel momento iniziò il mio incubo con Katherine e il mio sogno con Damon.

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 2 ***


dance in the dark cap 2

Ciao a tutti ecco a voi il nuovo capitolo. Spero tanto vi piaccia un bacio a presto … Buona lettura!

Angolo dell’autrice

Per chi desidera scoprire nuovi racconti e fare nuove letture posso consigliarvi altre mie storie poiché sono sempre aperta ai vostri consigli e pareri

un Bacio Usako91 :*

 Altre Storie scritte da Usako91

  •  Il mio inizio sei Tu  [Categoria: Originali- Romantico]                                                                                                                                                  Eccomi qui ad aspettare un treno che potrebbe portarmi chissà dove, ovunque io voglia, ma, scelgo di tornare … tornare da lui per vedere la sua espressione, quando glielo dirò, per capire esattamente cosa proverà, cosa penserà insomma per essere felici insieme. Ricordo ancora la prima volta che l’ho visto come fosse ieri… Niente di particolarmente romantico come i migliori film d’amore solo NOI DUE.
  •  How to save a life [Categoria Twilight . Personaggi Edward, Bella. Raiting Arancione. Genere romantico ]                                                                 Ciao sono Isabella Swan una semplice ragazza di 17 anni, proprio adesso sono in viaggio per Forks una piccola e sperduta cittadina dove abita mio padre Charlie, lo sceriffo, ho proprio bisogno di vederlo, ho bisogno di staccare la spina per un po’ … no non è vero ho solo bisogno di scappare da tutti o forse semplicemente dal destino.
                                                ღ ღ ღ

CAPITOLO 2.

 

Passavano i giorni e io e Damon trascorrevamo il nostro tempo insieme stava diventando importante per me, come una droga, come il sangue per un vampiro, lui era …necessario. Posso anche mentire agli altri ma non a me stessa lui stava diventando in quel periodo molto più di un amico, molto più di quanto potessi sperare ma la bomba scoppio presto capitò infatti che quel giorno….

 

FLASHBACK

 

Aspetto Damon al solito posto, il nostro posto, ma non lo vedo arrivare così dopo quasi un ora, credo, preoccupata che gli sia successo qualcosa lo vado a cercare. Prima nel bosco poi addirittura lo cerco per tutta la contea finché non lo vedo con lei … con Katherine. In questo preciso momento sento un rumore, ma non posso essere sicura che sia il mio cuore ormai in frantumi, corro via da tutti fino a quando ormai stanca (e non fisicamente) e in lacrime incontro lui: Stefan.

<< Mi scusi signorina si sente bene? >> chiede questo dolce e premuroso ragazzo

<< S-si non vi preoccupate sono solo molto stanca >> affermo affranta e poco interessata a quel individuo che si preoccupa per il mio dolore.

<< Capisco, non per essere indiscreto e scortese ma se vuole parlare io sono qui >> mi guarda serio e con decisione.

<< Vi ringrazio per la vostra gentile proposta signore ma non vorrei esservi troppo di peso e poi non vi conosco neanche, non mi sembra cortese da parte mia rovinarvi una così bella e soleggiata giornata >> rispondo cortese. Odio dar del Lei figurarsi del voi lo trovo così impersonale e poco amichevole, ma questa maledetta società lo prevede quindi per mia disgrazia seguo solo il Bon Ton.

<< Oh non mi dia del voi per cortesia, mi fa solo sentire più vecchio e dopotutto io sarò più grande di lei solo di qualche anno perciò se lei è d’accordo preferirei che ci dessimo del tu >> asserisce con un sorriso e io dopo quel affermazione sorrido non per la sua richiesta ma per la sua affermazione  quasi paradossale: lui più grande di me!? Mentre Io ero in giro per l’Europa giovane e vitale come sempre, come per l’eternità ,il suo Bisnonno stava nascendo da qualche parte nel mondo quindi più giovane di lui non credo proprio.

<< Non farti ingannare dall’apparenza sono più vecchia di quanto sembri comunque piacere di conoscerti io sono Elena Pierce >>

<< Onorato di fare la tua conoscenza il mio nome è Stefan Salvatore >> risponde dolce

<< S-salvatore? >> balbetto spaesata non è possibile! che sia un parente di Damon? Ne sono quasi certa.

<< Elena? Elena ti senti bene? sei pallida >>

<< Sì non ti preoccupare >> dico per tranquillizzarlo.

<< In ogni caso io e mio fratello Damon siamo gli unici eredi della casata Salvatore di Mystic Falls, ma scusa la curiosità come mai questa domanda?  >>

<< Lascia stare è troppo complicata e lunga come storia >> dico risoluta

<< Beh il tempo oggi è dei migliori quindi signorina Pierce mi concede una lunga e rilassante passeggiata con lei ? >> Stefan è proprio testardo quasi quanto suo fratello ma noto anche in lui un pizzico di galanteria che Damon invece nasconde dietro le sue battute.

<< Con piacere signor Salvatore >>

Ci dirigiamo in un sentiero immerso nella natura dove ogni albero ha un suo magnifico odore.  Poi ad un tratto Stefan interrompe i mie pensieri 

<< Parla mi un po’ di te Elena  >>

<< Sei proprio sicuro di quello che mi stai chiedendo? Una volta che saprai tutto di me non potrai tornare indietro e ti assicuro che dopo questa conversazione pregherai Dio di farlo. >>

<< Correrò il rischio. >> Si lo devo ammettere la testardaggine a quanto pare è una caratteristica molto diffusa nella famiglia Salvatore.

<< Io e mia sorella Katherine ci siamo trasferite qui da poco, siamo nate da una nobile famiglia dell’Europa dell’est nel 1780 e a 17 anni per colpa di una rivolta popolare siamo state ferite e gravemente e inseguito a causa di altri avvenimenti siamo state trasformate in dei mostri … dai vampiri, non so perché ti sto dicendo tutto questo proprio a te, uno sconosciuto che potrebbe farmi rinchiudere e uccidere da un momento all’altro,ma mi sento al sicuro con te come quando ci si confida con un vero amico. >>  dico tranquilla e seria.

<< Quindi tu sei uno di quei mostri a cui tutta la contea tra cui mio padre danno la caccia? Sei un assassina ! >> ormai è lui a essere sbiancato e io cerco solo invano si capisce di confortarlo.

<< No non sono un assassina, non ho mai ucciso ne ferito nessuno in questa mia vita mi nutro di sangue animale per sentirmi meno colpevole, ma la sensazione è la stessa >> non so perché dopo queste parole lui sembra felice e rilassato come se non avesse davanti a se un mostro. Gli racconto tutto di me, tutti i miei viaggi le mie esperienze belle e brutte di quasi un secolo, fino ad arrivare a suo fratello e Katherine.

<< Tipico di Damon mi dispiace tanto Elena >>

<< Non è colpa sua credo lui non sa nemmeno di mia sorella >> cerco di scusarlo

<< Su questo hai perfettamente ragione ma avete anche dei caratteri e dei segni particolari che vi rende diverse >>

<< Mia sorella è molto astuta e un ottima attrice e ora Stefan promettimi che ti terrai lontano da lei, te lo dico perché dopo oggi per me sei un ottimo amico …il migliore in questi anni e non voglio che ti accada nulla >> dico affranta per quello che sto per fare

<< Te lo prometto >> risponde lui so è che una promessa vana come lo so?

<< Perdonami >>  pronuncio  

<< Di Cosa ti devo perdonare? >> chiede sorpreso

<< Di questo >> e in un attimo ma la mia amicizia con lui viene cancellata proprio come la sua memoria, ma è la cosa giusta da fare ed è meglio così.

 

FINE FLASHBACK

 

Quella sera quando rientrai nella nostra residenza ebbi una sorta di discussione/scontro con Katherine. Aveva scoperto tutto su me e Damon e siccome le stavo rovinando tutti i piani aveva deciso di eliminare totalmente la mia libertà rinchiudendomi in una stanza piena di verbena, tortura e prigione peggiore per un vampiro non esisteva.

Per fortuna riuscì a scappare e ad allontanarmi da Mystic Falls dove però lasciai due parti importanti del mio cuore per questo avrei atteso il momento giusto per riprendermele.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 3 ***


dance in the dark cap 3

Ciao a tutti ecco a voi il nuovo capitolo. Spero tanto vi piaccia un bacio a presto … Buona lettura!

Angolo dell’autrice

Per chi desidera scoprire nuovi racconti e fare nuove letture posso consigliarvi altre mie storie poiché sono sempre aperta ai vostri consigli e pareri

un Bacio Usako91 :*

 Altre Storie scritte da Usako91

  •  Il mio inizio sei Tu  [Categoria: Originali- Romantico]                                                                                                                                                  Eccomi qui ad aspettare un treno che potrebbe portarmi chissà dove, ovunque io voglia, ma, scelgo di tornare … tornare da lui per vedere la sua espressione, quando glielo dirò, per capire esattamente cosa proverà, cosa penserà insomma per essere felici insieme. Ricordo ancora la prima volta che l’ho visto come fosse ieri… Niente di particolarmente romantico come i migliori film d’amore solo NOI DUE.
  •  How to save a life [Categoria Twilight . Personaggi Edward, Bella. Raiting Arancione. Genere romantico ]                                                                 Ciao sono Isabella Swan una semplice ragazza di 17 anni, proprio adesso sono in viaggio per Forks una piccola e sperduta cittadina dove abita mio padre Charlie, lo sceriffo, ho proprio bisogno di vederlo, ho bisogno di staccare la spina per un po’ … no non è vero ho solo bisogno di scappare da tutti o forse semplicemente dal destino.
                                                ღ ღ ღ

CAPITOLO 3.

 

Ora sono qui nella camera da letto della mia casa, nell’anno 2000 è strano pensare a come sia passato il tempo e a come il mio cuore sia morto quel giorno o meglio quella notte, ma prima che successe tutto questo ho almeno avuto la fortuna di rivederlo.

 

FLASHBACK

 

Non posso crederci!! Non posso credere che mia sorella sia arrivata a tanto, perché poi?? Per un capriccio per la sua malsana competizione con me sono senza parole. Sta giocando con la vita di 2 poveri ragazzi!! Devo escogitare assolutamente un piano che sia ben studiato d’altronde da Katherine posso aspettarmi di tutto. Per ora l’unica cosa da fare è cercare un rifugio come base stabile per me. La cerco nel bosco e come se l’avessi chiamata la trovo… li nascosta fra gli alberi piccola e confortevole casetta in legno sembra quasi incantata se fossi una bambina con gli occhi innocenti probabilmente ne sarei assolutamente convinta ma purtroppo per me non lo sono più da tempo e attraverso i miei occhi passa solo una realtà che in certi momenti può sembrare crudele. Questa casa doveva appartenere a un taglialegna sembra abbandonata da molto tempo forse per via delle voci che ci sono in giro ovvero che ci sono animali spaventosi e aggressivi nella foresta. Io non me ne preoccupo minimamente la bestia più feroce che ci può essere là fuori sono io.

 

FINE FLASHBACK

 

Ristrutturai la casa e mi ci stabilii e attendevo un segno, il momento giusto per intervenire. Passarono 3 mesi poi il segno arrivò. Quel giorno mi ero travestita da taglialegna (come sempre) per andare a Mystic Falls : i miei lunghi capelli castani nascosti in un ormai rovinato cappello di tela  trovato nell’armadio così come i vestisti larghi e consumati   coprivano le mie forme… nessuno mi avrebbe riconosciuto nemmeno Katherine troppo superiore per guardare un umile taglialegna. Quel giorno però con il mio udito da essere delle tenebre quale ero le sentii.

 

FLASHBACK

 

<< Dobbiamo fare in fretta ! non abbiamo più molto tempo Katherine! Johnatan non è stupido sa che siamo qui come lo sa tutta la città e solo che non sanno che siamo noi e presto la città farà una rivolta. >> afferma Pearl Johnson.

<< Tu tieniti ancora buono il tuo caro John che al resto ci penso io, domani partirò per raggiungerli  con Emily e finalmente gli “altri” verranno qui e Mystic Falls sarà circondata da noi vampiri e non potranno più fare niente. >>

A sentire queste  parole mi vengono i brividi, devo sbrigarmi.

 

FINE FLASHBACK

 

Due giorni dopo quando Katherine fece la sua partenza e io mi accertai che non c’era nessuno dei suoi scagnozzi a vigilare sui fratelli Salvatore e fu allora che tornai da Damon solo per vederlo mi bastava anche solo un attimo. Mi nascosi di notte su un albero vicino la sua finestra e poi entrai nella sua stanza …

 

FLASHBACK

 

Apro la finestra e come un ladro mi intrufolo dentro in quella che credo sia la sua stanza anche perché dorme disteso su un letto.. Dio quanto è bello anche quando dorme sembra un angelo, poi non resisto e gli sfioro la guancia e come una stupida… l’ho svegliato. Stupida!! Stupida!! Stupida!!!

<< Ehi ciao piccola cosa ci fai qui?? >> afferma ancora assonnato

<< C-ciao >>

<< Mi avevi detto che rimanevi fuori città per un paio di giorni >>

In difficoltà rispondo << Ho cambiato idea >>

<< è proprio questo che mi fa impazzire di te >> e dicendolo mi bacia appassionatamente e mi trascina sul letto. Il mio primo bacio, il mio bacio nascosto appartiene a lui a Damon. Sul letto comincia a baciarmi la guancia per poi scendere sul collo e proseguire nel decoltè è una lenta e magnifica tortura a cui io ricambio volentieri con dei piccoli baci sul suo petto che per essere solo un umano sembra scultoreo. Tra baci e sospiri i nostri vestiti scivolano via dalla nostra pelle e io mi sento un po’ a disagio a mostrarmi senza veli davanti a un uomo soprattutto perché è la prima volta soprattutto perché è LUI. Per sviare la sua attenzione dal mio corpo decido di dirglielo …

<< Damon, ti amo >> e la mia confessione la confermo con un bacio passionale ma allo stesso tempo carico di tutti i sentimenti ed emozioni che provo per lui. Come potevo sapere che quello era l’ultimo bacio?? Che quella era l’ultima volta che lo avrei visto e stretto tra le mie braccia?

Il momento viene rovinato dalla pura verità ovvero dalla risposta di Damon

<< Ti amo anche io Katherine >> è come ricevere una secchiata d’acqua fresca in faccia è così che arriva la consapevolezza ad una persona: LUI non vuole me lui vuole mia sorella, lui non ama me lui ama lei … LUI non sa nemmeno che esisto. Mi alzo di scatto dal letto e alla mia velocità  mi rivesto non preoccupandomi della sua reazione << IO NON SONO UMANA >>

<< lo so amore mio ma qual è il problema ?  >> sentirmi chiamare così da lui sapendo che non è riferito a ME mi spezza il cuore, per non parlare della sorpresa: mia sorella gli ha detto tutto!! È pazza?

<< Io non sono Katherine >>

<< Cosa? Si che lo sei >> sembra confuso

<< No e se vuoi sopravvivere evita di raccontare questo episodio a Katherine addio >>

Non è una minaccia è la verità se mia sorella scoprisse la verità prima ucciderebbe lui e poi me .Per lei questo è un tradimento e il tradimento si paga con la morte. Scappo da questa contea il più velocemente possibile cercando di non pensare al mio dolore.

 

FINE FLASHBACK

Quella notte scappai con il cuore a pezzi e quando decisi di salvare lo stesso i fratelli Salvatore dai piani malefici di Katherine era troppo tardi i cittadini di Mystic Falls dissero che erano morti durante la rivolta cittadina contro i vampiri.

 

ღ ღ ღ

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 4 ***


Dance in the dark cap 4

Questo capitolo è di “introduzione” alla vera e propria storia una sorta di prologo o vero inizio della storia ora vi lascio alla lettura un bacio.

 

Ringrazio tutte le semplici lettrici e tutte le persone che hanno messo la mia storia nelle seguite

 

1 – alice91 [Contatta]
2 – angelika4ever
[Contatta
]


3 – Cullenuzza
[Contatta]
4 – Delena4E
[Contatta]
5 – Delena_96
[Contatta]
6 – demetra90
[Contatta]
7 – foscarino
[Contatta]
8 – isabellaswan96
[Contatta]
9 – StellaFAN
[Contatta]

 

Nelle preferite

1 - Like OMG [Contatta]
2 - merion92
[Contatta]
3 - robsten23
[Contatta
]

 

E quelle da ricordare

1 - alice91 [Contatta]

 

 

Un ringraziamento speciale va inoltre a Delenaforever che grazie alla sua recensione mi ha stimolato a continuare questa storia  

 

CAPITOLO 4.

 

 

La notte che tornai da loro è stata la notte più dolorosa della mia vita se mi concentro riesco ancora a sentire l’odore di terra bruciata e il rumore dei forconi.

 

FLASHBACK

Sono nascosta nelle tenebre della foresta l’ho fatto appena ho saputo della rivolta cittadina contro i vampiri…Ora basta Elena forza e coraggio con questo travestimento non ti hanno mai riconosciuto nessuno né mai ti capiranno che sei tu c’è da dire però che ora la gente di Mystic Falls è più sospettosa e poi sento odore di verbena anche da qui quindi non potrò ammaliarli se qualcosa dovesse andare storto …perfetto!! Sono fregata. Mi avvicino alla folla inferocita sempre nascosta nel buio poi afferro il primo passante, lo tramortisco con una botta (non voglio ucciderlo ne ferirlo gravemente) che dovrebbe tenerlo privo di sensi per parecchie ore così posso usare il suo forcone (almeno per fare un po’ di scena) ed unirmi alla folla inferocita. Poi facendo un vocione adeguato ad un uomo adulto ma continuando a seguire la folla chiedo al mio “vicino” di rivolta 

<< Sono il fratello di Giuseppe Salvatore sto cercando i miei 2 nipoti sai dirmi dove posso trovarli? >>

Lui mi guarda sbigottito e sospettoso

<< Da quanto si è unito a noi signor Salvatore ? >>

Ok Elena, ora è il momento di attuare il tuo piano Mentire… << Da poche ore, quando sono arrivato un certo signore, credo si chiami Johnathan Gilbert mi ha spiegato la situazione e mi è sembrato opportuno prendere parte alla rivolta per liberare questa contea, la contea dove vivono mio fratello con i suoi figli da degli stupidi e viscidi succhia sangue. >> ottima idea usare uno degli uomini più famosi di Mystic Falls lo stesso di cuoi parlavano Pearl Johnson e Katherine.

L’uomo davanti a me ora sempre molto più convinto quasi amichevole poi mi dice una cosa che mi frantuma il cuore all’istante

<< Mi duole riferirle signor Salvatore che i suoi 2 nipoti sono stati uccisi stanotte stessa, come traditori. >> Sono sotto shock e riesco solo a domandargli.

<< Perché … >> con la voce flebile non sembra neanche una domanda

<< Pare stavano aiutando una “sanguisuga” a scappare la “ signorina Pierce” si mormora che li abbia stregati poveri ragazzi se fosse così mi dispiace per loro e logicamente per la memoria e l’onore perduto della sua famiglia signor Salvatore. >>

Ormai non lo ascolto neanche più ho solo in testa due parole “SONO MORTI” miracolosamente, però riesco a salvare le apparenze dicendo con aria assente

<< Ora se mi vuole scusare buon, uomo devo andare da mio fratello sarà distrutto.>>

Non aspetto neanche la risposta mi allontano dalla folla e appena non c’è nessuno corro alla mia velocità diretta alla Nostra raduna >>

Arrivata sento urlare una donna, un urlo intenso pieno di dolore e sofferenza quasi straziante poi ne sento un altro e solo allora mi rendo conto della verità quella donna che urla sono io, quella che sta soffrendo sono sempre io e l’ho capito perché solo ora mi sono accorta che sto piangendo e tremando per colpa dei singhiozzi o per il dolore chi lo sa. Mi addormento… La mattina dopo nella contea è finito tutto e la vita ha ripreso a scorrere normalmente come se niente fosse e solo ora devo decidere cosa fare della mia vita.   

 

FINE FLASHBACK

 

Da tre, quattro anni, vivo a Mystic Falls ora però siamo nel secolo 2000e in tutto questo tempo non li ho mai dimenticati vivono sempre nel mio cuore e forse sono venuta qui proprio per poterli ricordare meglio. Guardo l’ora e mi accorgo quanto è tardi devo subito andare a caccia perchè poi dovrò prepararmi per il lavoro. La vita o meglio l’eternità continua a scorrere non si ferma per niente e per nessuno o come disse uno scrittore straniero:

 

Non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.

 

[Paulo Cohelo]

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 5 PARTE 1 ***


Prova

Ciao a tutti volevo solo informarvi che il capitolo essendo troppo lungo ho preferito dividerlo in due parti, la seconda parte verrà pubblicata appena possibile (forse domani) un bacio buona lettutaP.s faccio ancora fatica a usare Nvu per pubblicare e si vede perciò per vedere le foto si può benissimo ciccare sul sito dentro la cornice!!

CAPITOLO 5. PARTE I

Questa è la colonna sonora adatta alla prima parte del capitolo solo udendola sono riuscita a scrivere questo capitolo.. è perfetta vi consiglio vivamente di ascoltarla durante la lettura un bacio Usako http://www.youtube.com/watch?v=s1tAYmMjLdY

Torno dalla caccia nel bosco soddisfatta, i ricordi ormai sono il mio pane quotidiano, perché? Perché tuttora lo amo, perché almeno così loro hanno la possibilità  di vivere attraverso i miei occhi.

 Non mi sono mai chiesta che fine avesse fatto mia sorella ma di una cosa sono sicura, è viva e probabilmente sarà da qualche parte a spezzare il cuore a qualcuno.

 In questi anni sono cambiate un sacco di cose: ho girato il mondo e ora da 3 anni e 10 mesi vivo a Mystic Falls con Caroline e Bonnie le mie due migliori amiche incontrate nel corso degli anni, la prima è una vampira energica e chiacchierona ma con un cuore d’oro, la seconda è dolce e sensibile ma anche molto tosta  ed è una strega.

In questo secolo sono conosciuta come Elena Gilbert. Precisamente dopo poco tempo che mi trasferii qui legai con un ragazzo alquanto problematico visto i drammatici eventi che avevano condizionato la sua vita (la grave perdita dei suoi genitori in un incidente d’auto).

Questo ragazzo che adesso è diventato un giovane uomo di 20 anni ed è fidanzato con Bonnie si chiama Jeremy, per me è come un fratello più piccolo e la sua tutrice legale nonché sua zia Jenna  è la persona più dolce che conosca come potevo non affezionarmi pure a lei? in poche parole sono entrata in famiglia e anche se hanno fatto fatica ad accettare il mio “essere” ho dimostrato loro con il tempo e con la fiducia da me conquistata che non li avrei mai feriti ne delusi in alcun modo. Infine c’è lei l’amore della mia vita Margaret Saltzman figlia di Jenna e Alaric (marito di Jenna e mio collega di lavoro) è una bambina di 4 anni tenera, astuta e curiosa ai limiti del possibile.

Questa è la MIA famiglia e non permetterò mai a nessuno di sfiorarla nemmeno con un dito.

Ora mi sto dirigendo al lavoro ma facciamo un passo alla volta, le mie amiche nonché coinquiline lavorano con me, infatti la sottoscritta è una professoressa di letteratura inglese e di educazione fisica ( per cheerleader) della Mystic Falls High School, Bonnie invece è la professoressa di scienze matematica e chimica (d'altronde se non è brava lei in chimica che è una strega tra pozioni e miscugli vari chi lo è? ), Alaric è il professore di storia civile americana, Caroline al contrario beh lei è … mi viene da ridere solo a pensarlo beh lei è la preside.

 Sono le 9 e sto entrando ora a scuola per incominciare la lezione di letteratura inglese del ottocento nella classe 4° per poi proseguire con altre lezioni in diverse classi.

La mattinata quindi passa veloce e nella pausa pranzo mentre i miei studenti si dirigono in mensa io esco dalla scuola per avviarmi all’entrata dell’edificio più vecchio e storico di Mystic Falls proprio nel centro della cittadina.

Questo stesso edificio funge da museo e luogo di ritrovo per il consiglio cittadino e certe volte anche da salone per i party-balli comunali, c’é ne deve essere proprio uno fra qualche sera.

Vengo qui ogni giorno per un motivo o meglio due , 2 foto che ritraggono “il mio cuore” la prima è stata scattata agli uomini della famiglia Salvatore (padre e i suoi due figli), la seconda beh è la mia preferita venne scattata a uno Stefan elegante e gentlemen (quale era) ed a un Damon in divisa con il suo solito sorrisetto beffardo e sciupafemmine.

Dio era così bello in quella foto per me vederlo anche solo in un immagine è un tuffo al cuore, lo stesso cuore ormai morto parecchi secoli fa due volte… con la mia trasformazione e con la loro scomparsa, mi mancano da morire!

Per evitare che l’impiegata del “museo” mi prendesse per pazza l’ho soggiogata anni fa convincendola di una scusa alquanto banale che ora nemmeno ricordo, tutto pur di non spiegarle  perché passo le mie pause pranzo qui davanti a 2 foto, a scrivere il mio diario (uno dei tanti di questa mia eternità), e a disegnare alla perfezione la foto dei 2 fratelli; lo ammetto sono brava nel disegno, sembra una fotocopia cambia solo il colore:  la mia è una fonte di sfumature e di chiaroscuro. http://www.google.it/imgres?q=damon+salvatore+1864&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=6ms_TUO6Sa3eMM:&imgrefurl=http://www.myspace.com/_damonsalvatore/photos/8018304&docid=pxhrwfn5_uDKwM&w=363&h=616&ei=2zpETp6QMsrfsgaqjZ3MBw&zoom=1&iact=hc&vpx=981&vpy=290&dur=2953&hovh=293&hovw=172&tx=64&ty=186&page=8&tbnh=121&tbnw=88&start=195&ndsp=29&ved=1t:429,r:20,s:195&biw=1280&bih=704

Come glielo avrei spiegato all’impiegata del museo? Copio fotografie antiche per hobby… bah pessima bugia.

 La pausa pranzo è terminata ritorno a scuola per allenare le cheerleader e le altre ragazze, mi cambio velocemente nello spoiatoio e incomincio la mia lezione di riscaldamento e aerobica all’aperto accendendo lo stereo.

Finita la lezione mi faccio una doccia veloce mi cambio e uscendo dallo spoiatoio mi trovo davanti Tyler: il vice coach della squadra di football della scuola e fidanzato di Caroline.

<< Ehi Elena finalmente riesco a parlarti oggi ti devo chiedere un enorme favore >> lo guardo e gli faccio l’occhiolino rispondendo

<< A che ora vuoi che esca da casa mia Tyler? >> mi sorride e poi baciandomi la guancia risponde

<< Grazie Elena sei la migliore comunque se riesci per  le 18.30 visto che Bonnie è da Jeremy  e vorrei preparare  a Care un cenetta fatta in casa e poi… >> lo interrompo subito

<< Ok, ok basta Tyler non voglio sapere altro!!! Ho capito ci vediamo domani mattina alle 7 non un ora di più intesi!? >> lui scoppia a ridere e ribatte

<< Va bene mammina  ciaoo >> rido, lo saluto con un gesto e cerco Rick per i corridoi con lo scopo di proporgli la mia idea.

Siccome stasera non devo neanche fare quel “lavoretto notturno”  posso benissimo badare a Margaret mentre loro hanno l’occasione di godersi una seratina romantica al ristorante.

Rick sentendo la mia proposta  sembra esserne entusiasta ci diamo così appuntamento alle 19 a casa Saltzman.

Torna a casa e dopo aver preparato quello che mi serve per stasera, esco passando davanti la vecchia e storica pensione dei Salvatore chissà se posso ancora entrarci mi ricordo l’ultima volta che lo feci… fu anche l’ultima volta che lo vidi e fu la prima e ultima volta che misi piede in camera sua.

Com’era potuto succedere? beh era stato Damon stesso a darmi il permesso di entrare (sennò noi vampiri non potremmo nemmeno mettere piede nelle case degli umani) proprio in uno di quei tanti pomeriggi passati alla raduna:

 

FLASHBACK

 

Siamo sdraiati al sole ad asciugare dopo aver fatto il bagno e intanto parliamo del più e del meno ad un tratto Damon guardandomi con sguardo malizioso mi dice

<< Tu sarai sempre la benvenuta in casa mia, soprattutto nella mia camera >> sorride beffardo e io invece rispondo pur di non dargliela vinta

<< Peccato signor Salvatore che il suo invito non verrà mai ne colto ne usufruito dalla sottoscritta! >> gli faccio una linguaccia e lui fingendosi offeso mi abbraccia mi sbaciucchia tutta sulle guance e il collo sempre “scherzando” e rotoliamo sull’erba ridendo spensierati….

FINE FLASHBACK

Quelli erano bei tempi

 

Alle 19 in punto sono davanti a casa Saltzman e suono il campanello.

Dopo qualche secondo mi viene ad aprire una Jenna elegantissima e indaffarata

<< Oh Elena tesoro ben arrivata, prego accomodati e grazie per essere qui >> viene prontamente raggiunta da Rick quando le rispondo

<< Non c’è problema Jenna >> affermo baciandole la guancia per poi entrare in casa e sentire un piccolo tornado corrermi in contro << Elena!!!!!!! >> è Margaret

<< Maggie amore mio, ciao!!! e in quanto a voi due ora fuori dalle scatole lasciatemi solo con il mio tesoro!! >> dico hai due genitori mentre saluto la bimba  che prendo in braccio e comincio a riempire di bacini a cui lei risponde con la sua dolce risata da bimba spensierata quale è.

 Successivamente Rick e Jenna ci lasciano sole con l’augurio di una buona serata che ricambio immediatamente.

<< allora mia piccola principessa cosa vuoi fare? >>

<< giochiamo a nascondino? >> mi propone lei solare

<< Certo tutto quello che vuoi ma solo una partita perché poi devo preparare la cena >>

<< Va bene conta tu !! >> detto questo scende dal mio abbraccio e corre via sorrido della sua semplicità e ingenuità, così mi metto al muro e comincio a contare ad alta voce

<< Uno … Due ... Tre … ……………………………….. Finito!! >> la cerco in tutti gli angoli della casa anche se so già dov’è col mio udito vampiresco anche perché è impossibile non saperlo, entro nella camera dei suoi genitori e il suo respiro sentendomi arrivare si spezza è nell’armadio però faccio finta di niente

<< Ma dove sarà finita quella peste io proprio non lo !! >>.

Esco dalla camera e l’aspetto nel corridoio la vedo correrei verso la tana la raggiungo “umanamente” la prendo in stile sacco di patate e la butto sul divano dove le faccio il solletico e ridiamo come delle matte…

 Questi sono i momenti della mia eternità che preferisco .

Mi stacco da lei me la porto in cucina. Le sto preparando il cibo che preferisce, tanto viziarla un po’ non fa mai male.

Nel frattempo accendo lo stereo e presa dalla musica comincio a canticchiare, lei non so come spiegarlo rimane affascinata dalla mia voce e stranamente rimane seduta, ferma e buona sul pianale della cucina (lontana dai fornelli).

<< Ecco a lei mia piccola miss: crocchette di patate, carne impanata e come dessert…torta di mele!!  >>  dico ponendole davanti la sua cena che sembra mangiare di buon gusto, quando ha finito lavo velocemente i piatti e intanto lei si mette a guardare un cartone sul divano dove la raggiungo appena possibile, ci divertiamo un casino a guardare Timon e Pumba e nonostante abbia la mia certa età mi diverto anche io come una bambina (http://www.youtube.com/watch?v=qK3yX6eJ5So).  

Alle nove è ora di mettere Maggie a nanna ma quando è sotto le coperte mi dice 

 << Resta qui con me ti prego >> e così faccio, mi sdraio di fianco a lei; sembra che si sta addormentando così prendo il mio diario e incomincio a scrivere ma la piccola peste ha fatto una finta e guardando un mio vecchio ritratto di Damon disegnato solo rievocando la mia memoria 

mi dicehttp://www.google.it/imgres?q=damon+salvatore+1864&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=scvVv1EI6-DfnM:&imgrefurl=http://damonelenatvd.tumblr.com/&docid=20l8Vfn_gIvfaM&w=500&h=333&ei=2zpETp6QMsrfsgaqjZ3MBw&zoom=1&iact=hc&vpx=440&vpy=97&dur=860&hovh=183&hovw=275&tx=178&ty=112&page=5&tbnh=117&tbnw=145&start=110&ndsp=27&ved=1t:429,r:8,s:110&biw=1280&bih=704

<< Chi è? >> sono senza parole come glielo spiego

<< Lui è ..lui è Damon >>  lei ha uno sguardo curioso in questo momento sembra una piccola Jenna curiosa e decisa, infatti ha preso il mio diario e lo sta sfogliando guardando tutti i ritratti

<<è buffo…. ma bello, é il tuo fidanzatino vero? >>

dice indicando uno ritratto dove ci baciamo ed è per questo che arrossisco http://www.google.it/imgres?q=damon+1864&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=cH1tJh_mM5EwLM:&imgrefurl=http://favim.com/katherine%252Bpierce/&docid=auIcCPSSH2qcEM&w=215&h=185&ei=NkBETs3DFM_Aswa1qb2_Bw&zoom=1&iact=hc&vpx=502&vpy=419&dur=1469&hovh=148&hovw=172&tx=90&ty=81&page=6&tbnh=123&tbnw=143&start=134&ndsp=26&ved=1t:429,r:2,s:134&biw=1280&bih=704

Cerco di trovare una scusante ma non la trova così mi salva lei all’ultimo minuto

<< Ho capito è il tuo principe azzuro!! Anche mamma e papà fanno sempre così >> dice indicando il ritratto, poi sbadiglia e io con un sorriso le dico

<< è tardi !!! è ora della nanna!!! >> e in pochi minuti crolla fra le mie braccia in un sonno profondo e poco dopo la raggiungo anche io nel mondo dei sogni dove i miei schizzi e disegni diventano realtà ma lasciando sul letto il mio diario aperto … sui ricordi della mia vita:

Damon che prova a giocare con me a Football

http://www.google.it/imgres?q=damon+salvatore+1864&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=0UFlOjjJLbCgAM:&imgrefurl=http://www.myspace.com/_damonsalvatore/photos/8018300&docid=pMKo9iC22Zj0GM&w=471&h=810&ei=2zpETp6QMsrfsgaqjZ3MBw&zoom=1&iact=hc&vpx=632&vpy=30&dur=1500&hovh=295&hovw=171&tx=79&ty=140&page=2&tbnh=130&tbnw=84&start=27&ndsp=28&ved=1t:429,r:24,s:27&biw=1280&bih=704
io che indossavo quei scomodissimi ma eleganti vestiti per LUI e l’ultima notte insieme http://www.google.it/imgres?q=damon+e+katherine&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=zU8LBAVFTmOMbM:&imgrefurl=http://www.thevampirediariesitaly.com/%253Fp%253D4830&docid=1YUlCH5DnXcSuM&w=480&h=480&ei=qD9ETp_uDoX5sgbZ_PD7Bw&zoom=1&iact=hc&vpx=173&vpy=397&dur=968&hovh=225&hovw=225&tx=130&ty=176&page=2&tbnh=135&tbnw=134&start=23&ndsp=26&ved=1t:429,r:6,s:23&biw=1280&bih=704
 

In fondo nemmeno io dopo tutta l’eternità che ho vissuto smetto di sognare.

 

 

 

Non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
                                                     [Paulo Cohelo]

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo 5 PARTE 2 ***


Dance 5 parte 2

Un grazie speciale va a 

vaniglia93

SlytherinMac

che mi hanno aiutato con la storia.

Ecco la seconda parte buona lettura

Ringrazio inoltre tutti i semplici lettori e quelli che hanno messo la mia storia tra le sueguite, le preferite e da ricordare:

1 - alice91 [Contatta]
2 - angelika4ever [Contatta]
3 - Cullenuzza [Contatta]
4 - Delena4E [Contatta]
5 - Delena_96 [Contatta]
6 - demetra90 [Contatta]
7 - Fefy94 [Contatta]
8 - foscarino [Contatta]
9 - harmon8y9 [Contatta]
10 - illyria93 [Contatta]
11 - iLoVeCaMpRoCk [Contatta]
12 - isabellaswan96 [Contatta]
13 - IsaBelle91 [Contatta]
14 - Kyuby95 [Contatta]
15 - Lady Ally [Contatta]
16 - missvampi [Contatta]
17 - omgElijah [Contatta]
18 - StellaFAN [Contatta]
19 - valef1995 [Contatta]
20 - xXFedeXx [Contatta]
1 - alice91 [Contatta]
2 - omgElijah [Contatta]

1 - Like OMG [Contatta]
2 - merion92 [Contatta]
3 - omgElijah [Contatta]
4 - robsten23 [Contatta]
5 - vaniglia93 [Contatta]

ღ ღ ღ

CAPITOLO 5. Parte II

Colonna sonora prima parta di questo capitolo: http://www.youtube.com/watch?v=dGR65RWwzg8&ob=av2e

 

Sento dei passi, ma tengo gli occhi chiusi e il rumore di una macchina fotografica quando scatta una foto, apro di scatto gli occhi e mi trovo davanti Jenna con una digitale in mano come immaginavo solo dopo nota che mi sono svegliata.

<< Oh tesoro scusa, non volevo svegliarti, ma eravate così carine che non ho resistito >>

Afferma bisbigliando per non svegliare la peste che dorme accanto a me.

<< Tranquilla Jenna poi, quando la stampi fammene avere una copia >>  rispondo con un occhiolino.

<< Ora però devo proprio andare >> dico alzandomi dal letto prendendo la mia roba e dando la buona notte a Jenna e Alaric (Rick). Esco dalla casa e mi dirigo nel mio posto preferito: la nostra raduna e li passo la notte a piangere e a sfogare il dolore di un’altra giornata senza di lui e poi senza averlo programmato osservo sorgere l’alba… un senso di pace stranamente s’impossessa di me, ma quanto durerà stavolta? 1 minuto? 1 ora o 1 giornata? Almeno sono sincera con me stessa so che NON DURERA’! Perché

È per lui, perdutamente  che farei dell’impossibile e dei sogni la realtà e dei miei pensieri è lui il punto fermo…è nel cuore oppio fuoco e ossigeno.

Mi alzo tranquillamente come se niente di quello che è successo mi sfiorasse minimante e torno a casa per prepararmi ad un'altra giornata lavorativa.

Dopo qualche giorno nella pausa pranzo però placcata da Bonnie e Caroline, io sapendo esattamente cosa vogliono faccio finta di sentirle

<< Elena aspettaci! >>

Urla Bonnie seguita a macchinetta da Care

 << Ele! Elena, elena!! >>

 ma non degnandole nemmeno di una piccola attenzione , Care continua

<< Professoressa Gilbert le ordino immediatamente di fermarsi!! >>

Oh no penso tra me ci risiamo, usa la carta della mia datrice di lavoro; mi raggiungono nel corridoio della scuola in un batter d’occhio e la mia cara amica vampira uno sguardo assassino e dice

<< Bene ora che sua signoria si è decisa ad aspettarci, andiamo! >>

<<  Dove? >> chiedo spaventata, temendo la risposta

<< Al centro commerciale >> risponde ovviamente Bonnie con un sorriso radioso sulle labbra.

<< Signore aiutami tu >> sospiro rassegnata e Care sentendomi afferma

<< Il “Signore” in questo momento è occupato la preghiamo di riprovare più tardi anche perché ORA noi dobbiamo andare! >>

<< Ma non ho neanche voglia di venire stasera >> mi lamento

<< Cosa??? >> urla Care, sembra pazza e un po’ di paura ne ho quindi rispondo

<< Scherzavo …andiamo >> .

Dopo quasi un’ora che gironzoliamo per negozi non ho mai pregato così che la mia pausa pranzo finisse ORA!!! Sono quasi le 14 quindi il mio incubo sta per terminare (fortunatamente) e ci stiamo arrendendo, ma miracolosamente riusciamo a trovare lo stesso gli abiti per il famoso BALLO DELLE FAMIGLIE FONDATRICI  di Mystic Falls.

Tra lezioni, compiti e chiacchiere si fanno presto le 18 e quindi devo tornare a casa per prepararmi. Apro la porta di casa e un campo di battaglia pari alla seconda guerra mondiale mi si para davanti, infatti, in casa ci sono già Caroline e Bonnie che si stanno preparando e sono alquanto nervose, ma bellissime i loro cavalieri questa sera saranno molto fortunati. Care indossa un vestito lungo aderente con strascico e senza spalline di un verde acqua lucente i capelli sono raccolti in un elegante chignon tutto l’opposto invece è Bonnie anche lei bellissima nel suo abito arancione lungo a gonna larga e con spalline ampie i capelli invece le ricadono sinuosi sulla su la schiena.

<< Ragazze state Calme >> cerco di tranquillizzarle, ma Care scatta

<< La fai facile tu! Non c’è nessuno che ti viene a prendere puoi dare tutto con calma! >> solo dopo che l’ha detto si rende conto del suo errore, io intanto salgo triste le scale per raggiungere la mia e prima di uscire dalla loro visuale dico

<< In ogni caso siete bellissime >> detto questo raggiungo camera mia chiudo la porta e mentre mi preparo sento in sottofondo Bonnie che sgrida Caroline e poi l’arrivo dei loro cavalieri poi il silenzio in casa mia. Entro in doccia e cerco di rilassarmi…

 

Colonna sonora: http://www.youtube.com/watch?v=kPBzTxZQG5Q

POV DAMON

Apro gli occhi mi stacco dall’ennesima ragazza che ho soggiogato, “corteggiato” e di cui mi sono nutrito, alzandomi dal letto la sveglio e come nella solita routine le cancello la memoria e le dico che è stato un animale ad aggredirla, guardo l’orario sono le 19.28  mi devo sbrigare..

 

POV Elena

Esco dalla doccia, piastro i capelli e mi trucco leggermente poi indosso il mio abito è stupendo. Il raso del corpetto stretto in due lacci e della gonna lunga scende dolce e liscio sulla mia pelle il colore è di un bordeaux intensohttp://www.google.it/imgres?q=nina+abito+rosso&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=ddM-kN-caWT8uM:&imgrefurl=http://www.movieplayer.it/foto/una-foto-promo-dell-attrice-americana-nina-dobrev-in-abito-rosso_150329/&docid=RKn5cdLoMC9eHM&w=629&h=800&ei=16JHTrikKc_Aswb0-LiuBw&zoom=1&iact=hc&vpx=316&vpy=64&dur=3828&hovh=253&hovw=199&tx=143&ty=143&page=1&tbnh=143&tbnw=66&start=0&ndsp=28&ved=1t:429,r:2,s:0&biw=1280&bih=704

Le scarpe sono semplici: dei sandali argentati leggeri con tacco fine.

È tardi sarà meglio andare. Sono arrivata entro nel salone e sono accolta da qualche persona che sporadicamente mi saluta e vuole fare due chiacchiere con me poi improvvisamente vengo abbracciata da dietro riconosco il suo profumo

<< Scusami Elena io non vol..>> la interrompo sorridendo.

<< Fa niente Care non hai fatto nulla di male, hai solo detto la verità che tra l’altro non mi dispiace >>.

Poi qualcuno mi stritola in un abbraccio da orso è Tyler

<< Ehi piccola mi concedi questo ballo? >>

<< Se la tua ragazza non mi stacca la testa a morsi, va bene >> affermo ridendo e aspettando una risposta da Caroline che non tarda ad arrivare

<< Per me non c’è problema anche perché sennò dovrei farvi la predica sempre >>.

 Detto questo mi trascina sulla pista da ballo, è per questo che lo adoro e gli voglio bene Tyler nonostante tutto mi capisce e sa di cosa ho bisogno è uno dei migliori amici che ho e poi anche adesso che balliamo non smettere un attimo di farmi ridere (sta cercando di tirarmi su dopo la gaf che ha fatto Carolina). Finita la musica mi sento tirate la gonna e vedo Meggie che alza le manine verso di me segno che vuole essere presa in braccio

<< E tu cosa ci fai sola soletta in mezzo la pista amore mio? >> lei tranquilla risponde

<< Mamma papà ballano >>

<< e Jeremy? >> chiedo

<< SMack! >> mi fa il verso baciandosi la mano e soffiando il bacio

<< Ah ho capito: Bonnie >> lei di risposta annuisce col capo.

<< Adesso tesoro cerchiamo i tuoi genitori e poi balliamo insieme ti va? >> le propongo lei sorride tutta felice perciò lo prendo per un Sì. Mi faccio notare da Jenna che abbracciata a Rick mentre ballano mi guarda sorride e annuisce, perciò ritorno sulla pista e riprendo a ballare con la mia piccola. Da quando Care mi ha abbracciata ho la strana sensazione di essere osservata anche ora che sto con Maggie che strano!

 

POV DAMON

 

Sono a questa stupida festa di padri fondatori con mio fratello, è solo per lui che sono in questa stupida cittadina, gliel’ho promesso a proposito chissà dov' è finito? … poi ad un tratto la vedo… abbracciata ad una bionda e bellissima come lo è sempre stata ma anche crudele questo non lo dimenticherò mai  di Katherine. Adesso sta ballando con un ragazzo e sento ribollirmi la rabbia dentro! Come posso essere geloso? Lei mi ha spezzato il cuore, ha ucciso l’ultima parte d’umanità che era rimasta in me. Rimango a bocca  aperta, quando la vedo ballare con una bambina e la sta pure coccolando!?? Cosa sta succedendo? Sono in un mondo parallelo!  spero che in tutto questo non c’entri Stefan sennò gli staccherò la testa a morsi!

 

POV Elena

 

Jenna si viene a riprendere Maggie che ormai si è addormentata fra le mie braccia, mentre eravamo sedute al tavolo insieme con gli altri: io a sorseggiare dello champagne e lei a giocare con i miei capelli. Chissà perché? I bambini sembrano attratti dai miei lunghi capelli. Gli altri si stanno appartando com’è giusto che sia sono delle coppiette dopotutto io mi alzo con il mio flute in mano e mi dirigo verso le foto. Sono minuti che sto qui a guardarla,  mi soffermo a guardare Damon e una lacrima comincia a scendere sul mio volto << Damon >> sospiro

<< Cosa c’è? senti la mancanza dei vecchi tempi? >> dice una voce alle mie spalle in modo sprezzante … quella voce non è possibile!! Mi giro e la situazione degenera il flute pieno di Campagne cade a terra in mille pezzi e io comincio a tremare

<< Dio!!.. sto diventando pazza …>> sussurro davanti a  un Damon alquanto sorpreso

<< Elena !! >> una altra voce mi chiama e io non reggo più…

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo 6 ***


Dance in the dark cap 6

Ciao a tutti ecco a voi il nuovo capitolo prima di lasciarvi alla vostra lettura però vorrei ringraziare chi ha messo la mia storia tra i preferiti, tra le ricordatae e le seguite

1 - ale twilight ever [Contatta]
2 - alice91 [Contatta]
3 - angelika4ever [Contatta]
4 - AriaSolis [Contatta]
5 - Cullenuzza [Contatta]
6 - Delena4E [Contatta]
7 - Delena_96 [Contatta]
8 - demetra90 [Contatta]
9 - ele_91_ [Contatta]
10 - Fefy94 [Contatta]
11 - foscarino [Contatta]
12 - harmon8y9 [Contatta]
13 - icaieia [Contatta]
14 - illyria93 [Contatta]
15 - iLoVeCaMpRoCk [Contatta]
16 - isabellaswan96 [Contatta]
17 - IsaBelle91 [Contatta]
18 - Kyuby95 [Contatta]
19 - Lady Ally [Contatta]
20 - missvampi [Contatta]
21 - omgElijah [Contatta]
22 - rorii [Contatta]
23 - StellaFAN [Contatta]
24 - valef1995 [Contatta]
25 - xXFedeXx [Contatta]

1 - alice91 [Contatta]

2 - omgElijah [Contatta]

1 - LetySalvatore [Contatta]
2 - Like OMG [Contatta]
3 - merion92 [Contatta]
4 - omgElijah [Contatta]
5 - robsten23 [Contatta]
6 - vaniglia93 [Contatta]

Infine ringrazio le persone che hanno recensito lo scorso capitolo grazie di cuore per me il vostro pare è importante: 

brucas1990 
 valef1995 
vaniglia93 
Fefy94 

Buona lettura !

ღ ღ ღ

CAPITOLO 6

Colonna sonora : http://www.youtube.com/watch?v=iAP9AF6DCu4

 

una altra voce mi chiama e io non reggo più…

Scoppio a piangere e presa dal panico comincio a dire

<< Non è possibile…non è possibile!  voi siete morti! Sto dando di matto!!>> il più piccolo dei fratelli Salvatore, quello che pochi secondi fa mi ha chiamato, si avvicina a me e mi  abbraccia cercando di farmi calmare. 

<< Elena è tutto apposto, calmati ti prego >> sussurra al mio orecchio.

<< Mi siete mancati così tanto >> affermo con voce tremante.

<< Anche tu non immagini da quanto ti stavamo cercando >> risponde Stefan.

<< Oh mio dolce e caro Stefan grazie! Grazie amico mio >> termino la frase in un sussurro mentre lo abbraccio. Damon che per tutto quel tempo è stato da parte alquanto confuso e sorpreso, ora scatta.

<< Bene ora che la nostra piccola Katherine ha finito di recitare la parte della dolce e ragazza indifesa possiamo andare vero Stefan!? Brutto traditore che non sei altro! Tu mi hai portato dalla donna crudele e manipolatrice che ci ha rovinato la vita . Tu per tutto questo tempo hai cercato questa poco di buono!! Hai cercato Katherine e io che ti ho pure aiutato  >> dice il maggiore dei fratelli Salvatore che, preso da un’accecante rabbia prende per la gola Stefan e lo sbatte al muro trasformandosi in quello che veramente è …

un vampiro.

<<  Fratello non ti ho ingannato  >> Stefan riesce solo a dire con fatica, ma quello che non avevano calcolato fu la mia rabbia repressa in tanti anni. Il mio vero volto cancella così le mie lacrime, prendo Damon e con forza lo incastro tra il mio corpo e il muro: il ringhio/minaccia che esce dalla mia bocca spaventa anche me

<< Mettiamo bene in chiaro una cosa: IO NON SONO KATHERINE. >> poi allontanandomi da lui e dirigendomi verso l’uscita dico

<< E chiunque pensa il contrario vuol dire che non mi ha mai amata veramente perché non mi conosce >>.

Me ne vado proprio mentre entra il guardiano, eh già perché in questo “museo” non ci sono telecamere ma solo un guardiano. Me ne torno a casa confusa.

 

POV DAMON

Dopo aver soggiogato il guardiano (per volere di Stefan,) io ero tentato di ucciderlo, ci liberiamo delle nostre vecchie foto simulando un finto incendio e convincendo il guardiano di questo “incidente”. Stefan per tutto il tempo cerca di parlarmi, io ormai innervosito lo ignoro ma poi troppo curioso di sapere la verità mi lascio spiegare tutta la situazione o meglio solo le cose che sa lui verso le tre di notte però  esco di casa. Voglio divertirmi. Ci provo davvero! ma non ci riesco! penso a Lei. Com’è possibile? Io sono il mostro che in questi anni ha perso tutta la sua umanità! Insomma sono un mostro sanguinario e senza cuore! Non so perché la cerco per tutta la cittadina finché non trovo casa sua… la osservo è sdraiata sul suo letto a piangere fino al momento in cui non si addormenta. Ho uno strano impulso: quello di entrare e stringerla a me ma non posso “non sono stato invitato ad entrare” e non so se in questa casa vivono umani.

 

POV Elena

Colonna sonora:

http://www.youtube.com/watch?v=4W27v2XdCFA

Dopo una notte in lacrime mi sveglio e cerco di sorridere a una giornata appena iniziata so che è difficile quasi impossibile così faccio l’unica cosa che posso fare: fingere, fingere di stare bene ed essere felice. Entro in doccia ma non so perché mi sento osservata, cerco di capire da cosa sia dovuta questa  mia sensazione e poi lo trovo, ecco il responsabile: un bellissimo corvo dal piumaggio nero e lucente mi osserva, ma non come un normalissimo corvo, ma come un uomo malizioso guarda una donna nuda e si da il caso che in questo momento io lo sia. Imbarazzata cerco di coprirmi alla ben e meglio, ciò nonostante mi rendo conto delle assurdità che penso e scoppio a ridere così rivolgendomi al corvo senza più “coprirmi” e con un sorriso sincero sulle labbra gli dico << Guarda quanto vuoi tanto sei solo un corvo >>. Lui sembra offendersi così cerco di farlo avvicinare al davanzale e .. ci riesco. Lo accarezzo e gli sussurro << Non fraintendermi sei un magnifico corvo ma non sei il mio tipo >> lui intanto sembra bearsi di quelle carezze poi vola via o almeno così credo. Stamattina non ho lezione perciò mi dedico alle pulizie, mi sento tanto  Desperate housewives. In una versione tutta mia ovvio: in versione vampiro. Acceso lo stereo a ritmo di musica comincio le mie adorate pulizie ma dopo un oretta o due, non so quanto di preciso, sento la porta a aprirsi e le mie coinquiline entrano annunciandomi la loro pausa pranzo. Prima di incominciare il lavoro oggi sarà meglio che vado a caccia…

Ora sono nello spogliatoio a cambiarmi per l’allenamento solo poche ore fa dopo un’abbondante caccia, una visita alla raduna e la shockante scoperta che il museo è andato a fuoco e le foto dei Salvatore sono andate perdute ma sono sicura che qui c’entrano i due fratelli e il loro zampino. Dopo tutti questi avvenimenti sono qui pronta per iniziare la lezione mi sono messa il più comoda possibile e anche più coperta per evitare spiacevoli commenti alquanto volgari dei miei studenti maschi. Entro sul nostro campo sportivo all’aperto, accendo lo stereo

 http://www.youtube.com/watch?v=LCpDIMtIDr8 e dicendo

<< Buon pomeriggio ragazze siete pronte? >>

<< Sììììììì prof >> rispondono le ragazze

<< Bene allora in posizione >> affermo sorridendo

<< Partiamo con un po’ di streaching e 1…2…3…4  >>

<< Cambio posizione e 5 … 6 … 7 …8  Di Nuovo! >>
http://www.google.it/imgres?q=nina+dobrev+yoga&hl=it&biw=1280&bih=743&gbv=2&tbm=isch&tbnid=NNEzgVH7VioBgM:&imgrefurl=http://veronicaofficialblog.blogspot.com/2011/03/yoga.html&docid=N9cByoPqCNa8IM&w=1600&h=921&ei=XW1PTq7ZNuH24QTdzOmrBw&zoom=1&iact=rc&dur=203&page=1&tbnh=130&tbnw=169&start=0&ndsp=29&ved=1t:429,r:0,s:0&tx=91&ty=59       
<< Adesso gambe divaricate, piegatevi e toccate terra con le mani tenete le gambe diritte mi raccomando! >>

 Intanto sento il gracchiare di un corvo e noto che è lo stesso di stamattina, mi fissa ancora, ma stavolta sono sicura che si sofferma sul mio fondoschiena mentre sono piegata in avanti per lo streaching cerco di ignorarlo e continuo

<< Bravissime, ora ponte >> dico facendo anche io il ponte insomma non mi sembra giusto che io impartisca solo ordini ma è giusto che partecipi anche la prof alla lezione. Il corvo gracchia ancora come per attirare la mia attenzione.

http://www.google.it/imgres?q=nina+dobrev+sportiva&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=Z39_jt_0AZvHnM:&imgrefurl=http://lolipop662.skyrock.com/2985301249-Nina-Dobrev-Sportive.html&docid=6fQRYwZosLpPRM&w=558&h=398&ei=BPVOToulDvDU4QShloSqBw&zoom=1&iact=hc&vpx=492&vpy=382&dur=31&hovh=190&hovw=266&tx=149&ty=82&page=8&tbnh=118&tbnw=157&start=204&ndsp=28&ved=1t:429,r:23,s:204&biw=1280&bih=704

<< Ottimo ora corsa sul posto per 20 minuti >> affermo e mentre loro incominciano a correre mi avvicino al maestoso uccello.

<< Allora che ci fai qui? Mi pedini!?  >> affermo sorridendo e lo accarezzo, eh si perché appena mi sono diretta verso la sua direzione lui mi si è avvicinato

<< Sai se non fossi un corvo penso che ti avrei scambiato per un guardone o per un maniaco sessuale. Cavoli ora però devo tornare al lavoro >> mi stacco da lui e solo dopo mi rendo conto dell’assurdo: stavo parlando con un corvo! Ok basta ho bisogno di uno psicologo forse. Mi metto a correre sul posto.

http://www.google.it/imgres?q=nina+dobrev+sportiva&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=jJ2QW0tTsw3lmM:&imgrefurl=http://the-vampire-diaries.forumfree.it/%253Ft%253D55378629&docid=AmH0s3tZJ2Or6M&w=335&h=500&ei=BPVOToulDvDU4QShloSqBw&zoom=1&iact=hc&vpx=175&vpy=337&dur=656&hovh=274&hovw=184&tx=110&ty=177&page=1&tbnh=136&tbnw=97&start=0&ndsp=27&ved=1t:429,r:14,s:0&biw=1280&bih=704.

La lezione finisce e mentre vado verso gli spogliatoi mi ritrovo davanti Stefan .

<< Ciao Elena o dovrei dire professoressa Gilbert >> mi saluta con un dolce sorriso sulle labbra

<< No Elena va bene ma tu come fai a saperlo? >> chiedo sorpresa

<< Mi sono iscritto al 4 anno sai ora che ci siamo trasferiti devo fingere per bene e visto che dimostro 18 anni mi tocca >> afferma sconfortato e io scoppio a ridere

<< Liceale per l’eternità eh? Chissà che tortura. Scusami ma devo proprio andarmi a cambiare >> rispondo indicandomi l’abbigliamento

<< Oh certo scusami >> dopo questa frase indeciso mi chiede

<< Ti va di andare a bere qualcosa dopo? >> ma proprio mentre lo propone il “mio” corvo gli lascia un ricordino sulla spalla e io comincio a ridere come una pazza quasi fino alle lacrime << Scusami Stefan… non sto ridendo di te solo che la situazione è così comica…il mio corvo è geloso! >> dico tra una risata e l’altra  ma lui sorpreso mi chiede

<< Corvo? >>

<< Oh sì! è da stamattina che mi segue e ora fa pure il geloso comunque, ok mi cambio in un attimo e poi andiamo al Grill >> confermo prima di entrare nell’edifico dove si trova il mio spogliatoio. Quello che non potevo sapere però era che …

 

POV DAMON

Stefan davanti all’edificio mi chiama a bassa voce tanto sa che lo sento lo stesso

 << Damon esci fuori >> e così faccio

<< Ciao fratellino >> lo saluto col mio sorriso beffardo in volto….

 

 

 

 

Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
[Paulo Coehlo ]

 

 

 

ღ ღ ღ

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** capitolo 7 ***


Dance in tthe dark cap7

Ecco a voi il prossimo capitolo prima però vorrei ringraziare come sempre tutte le persone che leggono la mia storia inoltre le persone che mi hanno aggiunta tra i preferiti, le seguite e da ricordare e infine le persone che mi incoraggiano co le loro recensioni Grazie a tutti!!! Buona lettura!!

1 - ale twilight ever [Contatta]
2 - alice91
[Contatta]
3 - angelika4ever
[Contatta]
4 - AriaSolis
[Contatta]
5 - Charu
[Contatta]
6 - Cullenuzza
[Contatta]
7 - Delena4E
[Contatta]
8 - Delena_96
[Contatta]
9 - demetra90
[Contatta]
10 - ele_91_
[Contatta]
11 - Fefy94
[Contatta]
12 - foscarino
[Contatta]
13 - harmon8y9
[Contatta]
14 - icaieia
[Contatta]
15 - illyria93
[Contatta]
16 - iLoVeCaMpRoCk
[Contatta]
17 - isabellaswan96
[Contatta]
18 - IsaBelle91
[Contatta]
19 - Jensena
[Contatta]
20 - Kyuby95
[Contatta]
21 - Lady Ally
[Contatta]
22 - missvampi
[Contatta]
23 - Ninfadora93
[Contatta]
24 - omgElijah
[Contatta]
25 - rorii
[Contatta]
26 - StellaFAN
[Contatta]
27 - valef1995
[Contatta]
28 - xXFedeXx
[Contatta]

1 - alice91 [Contatta]
2 - omgElijah
[Contatta]

1 - brucas1990 [Contatta]
2 - Delena_Nian
[Contatta]
3 - LetySalvatore
[Contatta]
4 - Like OMG
[Contatta]
5 - merion92
[Contatta]
6 - omgElijah
[Contatta]
7 - robsten23
[Contatta]
8 - TVD_delena
[Contatta]
9 - vaniglia93
[Contatta]

 

Recnsioni cap precedente da :

valef1995  
Delena_Nian
 brucas1990
 

ღ ღ ღ

CAPITOLO 7

 

POV Elena

 

<< Eccomi qua! >> dissi uscendo dall’edificio trovando uno Stefan alquanto scosso perciò gli chiesi preoccupata

 << Ehi è tutto ok? >>

Ma lui risponde cercando di sembrare tranquillo e sorridendomi dice.

<< Sì …sì non ti preoccupare andiamo? >> rispondo annuendo, sorridendo, radiosa.

Siamo appena entrati al Grill e sedendoci al tavolo cominciamo a parlare o meglio io incomincio.

<< Abbiamo così tante cose da dirci e poi ho mille dubbi …dio sono così confusa >> affermo affranta. Lui sorridendomi dolce e prendendomi la mano dice

<< Io sono qui, esponimi pure il tuo primo dubbio >> allora senza aspettare altro gli chiedo

<< Tu veramente sai chi sono io ? >>

<< Certi che sì, tu sei la dolce Elena la ragazza che nel 1864 trovai in lacrime in giro per la contea per quello stupido di mio fratello >>

Rimasi senza parole

<< c-come hai fatto? In altre parole com’è possibile che tu ti ricordi questo?? I-io ti ho cancellato la memoria >>  

<< Elena per favore devi stare tranquilla, ti spiego tutto te lo prometto, ma tu devi stare calma >>. Stefan per tutto il pomeriggio mi spiegò con educazione e dolcezza tutto quello che non capivo ad esempio che quando un umano viene trasformato si ricorda tutto quello che un vampiro nella sua vita gli ha fatto passare dall’essere soggiogato al cancellare della memoria. Lui stesso mi ha assicurato che dopo la loro trasformazione si ricordava di me e sono secoli che mi cerca. Mi parlò anche di Katherine, della loro relazione delle volte in cui soggiogava entrambi i fratelli Salvatore (anche adesso lei e Damon sono più forte di noi visto che si nutrono d’umani a quanto pare il fratello ha pure dei poteri “speciali”) per farli stare buoni, della trasformazione e di come il rapporto con suo fratello e Damon stesso fosse cambiato e di come Katherine si finse morta per non essere cercata e quando Damon la trovò lei lo rifiutò spezzandogli definitivamente il cuore e perdendo l’ultima parte d’umanità rimastagli e ora cerca inutilmente di riallacciare un rapporto con suo fratello, inutilmente visto che le due diete alimentari differenti li separavano (eh già Stefan si era ricordato della mia “dieta” e l’aveva adottata) a quelle parole le lacrime cominciarono a scendere copiose dai miei occhi e lui cercò di consolarmi abbracciandomi << Elena shh >>. Proprio in quel momento entrò Damon che ci guardò con uno sguardo truce tanto da farmi paura.

POV DAMON

 

<< Ciao fratellino >> lo saluto col mio sorriso beffardo in volto….

<< Sì può sapere cosa stai combinando ad Elena? Ah e poi grazie per il ricordino >> risponde scettico indicando la spalla sporca. Io scoppio a ridere malignamente lo vedo, mentre si toglie la maglia sporca e rimane in cannoniera nera.

<< Damon non hai risposto >>

Sbuffo uffa mi rovina sempre il divertimento della suspance, quando ho un piano in mente!

<< Niente fratellino, voglio solo divertirmi un po’, desidero solo capire fino a che punto sono uguali quelle due >> rispondo maligno

<< Ah e Stefan!? non devo rendere conto a te dei miei progetti e soprattutto stalle alla larga >>.

Detto questo sparisco o almeno così crede. Li spio per tutto il pomeriggio e comincio ad innervosirmi, quando posa la mano su quella di Elena e vi giuro che non lo so il perché ma impazzisco completamente, quando li vedo abbracciati.

 

Pov Elena

Si dirige verso il bar e comincia a bere per un tempo che pare infinito un bicchiere dopo l’altro, poi lo vedo avvicinarsi ad una bella ragazza con cui ride e scherza insieme, per me è un colpo al cuore. In seguito si alzando e si dirigono verso il bagno io li seguo. Sono senza parole li vedo e riconosco la ragazza è Vicki Donovan (diciamo che non è una santarellina) si baciano appassionatamente per minuti in tanto che il mio cuore si spezza poi lui scende a lambirle il collo sta per morderla, quando io presa da una rabbia irrefrenabile ringhio si staccano: lei è spaventata lui beh lui ha un sorrisetto irritante sul volto mentre che aspetto che se ne vada vedo Damon cancellarle la memoria poi si gira verso di me e mi dice malizioso facendomi l’occhiolino

<< Suvvia Elena non essere gelosa tu rimani sempre la mia preferita >> 

Dio com’è arrogante, presuntuoso, ottuso, menefreghista mi fa montare una rabbia dentro che mi porta a non volergliela dare vinta!

Faccio una finta risata e gli dico fredda

<< Non ti preoccupare Damon, non sono gelosa anche perché piuttosto che venire a letto con te preferisco bermi un bicchiere di verbena >> si avvicina sempre di più con quel suo sorriso beffardo stampato sulla sua faccia, mentre io cerco di allontanarmi andando indietro, ma la mia corsa finisce bloccata dal muro. Sono spacciata!

<< Mhh non mi sembra da come mi guardi >>. In seguito fa una cosa che non mi sarei mai aspettata, di scatto prende il mio volto fra le sue mani e mi bacia o meglio ci prova riusciamo solo a sfiorarci le labbra perché veniamo interrotti da una ragazza che esce dal bagno e se ne va senza fare caso a noi, ma a me è bastato per rinsavire , io mi stacco bruscamente << stammi lontano te lo ripeto, non starei con te neanche se fossi l’ultimo vampiro sulla faccia della terra >> affermai arrabbiata lui la prende come una sfida si avvicina serio al mio volto e dice << Scommettiamo? >>

Presa dalla rabbia rispondo

<< Non ci giurare >>

<< Vedremo nessuno resiste ad un figo da paura come me >>.

<< Modesto >> dico seccata e con tagliente ironia.

<< Eh che ci vuoi fare è uno dei miei tanti pregi anche questo >>

Perdo le staffe, possibile che deve sempre avere l’ultima parola??!!

<< Arghhh!!! Ti odio >> e lui lo fa ancora: risponde!

<< Ti adoro anch’io piccola >> dice ridendo e dandomi un bacio sulla fronte per poi andarsene sereno e lasciarmi li spiazzata! La prossima volta sarai tu a rimanere senza parole. Brutto arrogante che non sei altro!! Penso con rabbia …eh già uno dei miei peggior difetti è che sono orgogliosa ai limiti del possibile!!

 

 

 

 

Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un’ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.

[Paulo Coehlo ]

 

ღ ღ ღ

ANGOLO Autrice

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!! 

Pubblicità:

Ecco un altra mia storia sulla fantastica coppia Delena iniziata stasera  (spero vi piaccia) :

Marry The Night
Presentazione momentanea (presa dal prologo)
La guardo è stupenda ha preso ben poco da me solo il colore dei capelli che sono esattamente il classico castano famoso tra noi Gilbert, il nasino dritto e le labbra carnose e rosee per il resto è tutto il suo papà: dagli occhi color ghiaccio che ti guardano furbescamente alla pelle bianca lattea per non parlare dei capelli: perfettamente lisci. Mi duole dirlo ma Liz è proprio una Salvatore.
[ Autore: Usako91 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 1 ] [ Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 25/08/11 ] [ Aggiornata: 25/08/11 ] [ Note: AU, Lemon ] [ In corso ]
[ Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries]

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** capitolo 8 ***


Cap 8

Ecco a voi il nuovo capitolo mi dispiace se troverete errori di ortografia e altro ma per rispettare le date di scadenza di pubblicazione non ho il tempo di fare una decente revisione.

Vi auguro una buona lettura ma prima voglio ringraziare tutte le lettrici che seguono la mai storia a anche quelle che l'hanno messa tra: i preferiti, le seguite e le ricordate, ringrazio inoltre le persone che hanno recensito il precedente capitolo e spero che continueranno a farlo:

1 - ale twilight ever [Contatta]
2 - alice91 [Contatta]
3 - angelika4ever [Contatta]
4 - AriaSolis [Contatta]
5 - Charu [Contatta]
6 - Cullenuzza [Contatta]
7 - Delena4E [Contatta]
8 - Delena_96 [Contatta]
9 - demetra90 [Contatta]
10 - ele_91_ [Contatta]
11 - Fefy94 [Contatta]
12 - foscarino [Contatta]
13 - harmon8y9 [Contatta]
14 - icaieia [Contatta]
15 - illyria93 [Contatta]
16 - iLoVeCaMpRoCk [Contatta]
17 - isabellaswan96 [Contatta]
18 - IsaBelle91 [Contatta]
19 - Jensena [Contatta]
20 - Kyuby95 [Contatta]
21 - Lady Ally [Contatta]
22 - missvampi [Contatta]
23 - Ninfadora93 [Contatta]
24 - okkidacerbiatta [Contatta]
25 - omgElijah [Contatta]
26 - rorii [Contatta]
27 - StellaFAN [Contatta]
28 - truny92 [Contatta]
29 - valef1995 [Contatta]
30 - vaniglia93 [Contatta]
31 - xXFedeXx [Contatta]
1 - alice91 [Contatta]
2 - Delena33233 [Contatta]
3 - EriSmile__ [Contatta]
4 - merion92 [Contatta]
5 - omgElijah [Contatta]

1 - brucas1990 [Contatta]
2 - chicchi93 [Contatta]
3 - Delena_Nian [Contatta]
4 - LetySalvatore [Contatta]
5 - Like OMG [Contatta]
6 - omgElijah [Contatta]
7 - robsten23 [Contatta]
8 - TVD_delena [Contatta]
9 - vaniglia93 [Contatta]

 

 chicchi93 [Recensore Junior]

 

 

 vaniglia93 [Nuovo recensore]

 

 

 valef1995 [Recensore Junior]

 

 

 okkidacerbiatta [Recensore Junior]

 

 

Buona lettura!!

 ღ ღ ღ

CAPITOLO 8

 

Guardo l’ora Cavoli è tardissimo sono in ritardo, mi do l’ultima sistemata ed esco dal camerino per poi dirigermi sul palco.

 Si lo so è strano ma io il venerdì sera faccio sempre la soubrette nel locale di Jeremy, è iniziato tutto per colpa di Lexie la mia amica vampira nonché famosa stilista di vestiti ma soprattutto di intimo femminile.

 Lei dice che ho un corpo perfetto per le sue “creazioni” e una sera beh … aveva bisogno di una modella che facesse uno spettacolo per convincere i suoi capi a finanziare le sue opere e così sfrutto me, lo feci ed il mio spettacolo ebbe un successo sorprendente tanto da aumentare i guadagni del locare e dei vestiti (con questo genere di pubblicità mi pare ovvio) così faccio questo grande favore a tutti e due.

Il mio spettacolo in genere consiste nel cantare una canzone, di solito preferisco quelle di Lady GaGa sono energiche passionali e mi danno la carica giusta, e ballare o sarebbe meglio dire ancheggiare sensualmente a tempo ma certe volte la mia esibizione si basa su una sorta di spogliarello molto soft.

Stasera è il turno di Marry the Night e Dance in the Dark.

Le luci sul palco sono spente Derek (il marito di Lexi e un mio grande amico) per stasera è mio compagno di esibizione infatti ha già preso posizione di fianco a me, è inginocchiato e per lo spettacolo deve simulare una finta proposta di matrimonio infatti indossa un smoking e io non da meno un abito da sposa.

Seduta su un finto trono Dark  aspetto che lo spettacolo incominci e difatti poco dopo le luci si accendono e parte una leggera musica sensuale,

Colonna sonora: http://www.youtube.com/watch?v=O4IgYxHEAuk comincio così a cantare:

 

<<  I’m gonna marry the night
I won’t give up on my life
I’m a warrior queen
Live passionately tonight
>>          http://www.google.it/imgres?q=abiti+da+sposa+dettagli+neri&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=_8b1iM1WVnqQYM:&imgrefurl=http://www.lussuosissimo.com/vestiti-sposa-blu-nero-rosso-colori-moda/&docid=2O19s773rNO2eM&w=361&h=487&ei=dalaTr38IcrZ4QSF_Y2sBQ&zoom=1&iact=hc&vpx=170&vpy=53&dur=7125&hovh=261&hovw=193&tx=117&ty=130&page=1&tbnh=129&tbnw=97&start=0&ndsp=32&ved=1t:429,r:0,s:0&biw=1280&bih=704

Poi “spingo” via il mio spasimante, successivamente lancio via il bouquet e cominciando a muovermi sensualmente intorno al trono vedo avvicinarsi a me il “mio” corvo sembra quasi geloso della mia esibizione, però pare che nemmeno lui se la voglia perdere poiché si posiziona proprio davanti a me, decido così di accontentarlo mi sfilo il cilindro nero per lasciare in bella vista i miei capelli raccolti e tenuti in ordine da un leggero e striminzito velo nuziale nero a rete che termina sul mio volto coprendo il mio occhio sinistro,  per poi far scivolare l’abito via dalla mia pelle e rimanendo in questo modo in lingerie, come se stessi facendo uno spogliarello per il mio  http://www.google.it/imgres?q=lingeria+femminile:+bustino&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=P0R4wcX__2Z8HM:&imgrefurl=http://www.rossolingerie.it/index.php/sexy.html%3Fmode%3Dlist%26p%3D5&docid=_c6R3ZdAUW-rPM&w=250&h=250&ei=UKpaTtmFBIKh4gS5p_msBQ&zoom=1&iact=hc&vpx=609&vpy=374&dur=5250&hovh=200&hovw=200&tx=149&ty=143&page=1&tbnh=127&tbnw=127&start=0&ndsp=29&ved=1t:429,r:25,s:0&biw=1280&bih=704  uomo.         

Il mio corvo sembra essere stregato da me e quindi a quanto pare è di suo gusto lo spettacolo, mi fissa come se mi stesse mangiando con gli occhi, proprio per questo arrossisco poiché mi guarda come un uomo guarda come un uomo desidera la propria donna e questo pensiero stranamente mi piace, mi piace da matti ma si vede che sto impazzendo!!

Il corvo intanto si sposta sul bracciolo del trono e io presa da non so quale audacia termino la canzone schioccando un bacio passionale ma anche piuttosto casto sul becco del corvo.

Lo spettacolo sembra essere piaciuto infatti vengo accolta da un caloroso applauso e mi inchino verso il mio pubblico ma quando mi giro per guardare il mio amico pennuto noto con mio profondo dispiacere che è scomparso.

Mi cambio velocemente per finire lo spettacolo alla grande: gli abiti se così si possono chiamare che devo indossare sono a dir poco bizzarri e indescrivibili.    http://www.google.it/imgres?q=victoria%27s+secret&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=THVGRbPKcTXJzM:&imgrefurl=http://fashionismysong.blogspot.com/2010/12/victorias-secret-fashion-show-2010.html&docid=dDVDqxB9Z1FBsM&w=600&h=993&ei=0TphTtisE6bi4QSuyaBj&zoom=1&iact=hc&vpx=861&vpy=277&dur=891&hovh=289&hovw=174&tx=120&ty=169&page=6&tbnh=138&tbnw=85&start=149&ndsp=31&ved=1t:429,r:28,s:149&biw=1280&bih=743 

Mi posiziono davanti al microfono e parto con la canzone

 Colonna sonora: http://www.youtube.com/watch?v=c19ifzrB6FE però rimango spiazzata quando vedo un Damon alquanto divertito che mi fissa famelico da uno dei tavoli in prima fila di fronte al palco.

Sbaglio o prima non c’era?

Finita l’esibizione sempre gradita a quanto pare, mi rifugio nel mio camerino, riesco appena a togliere le mie “ali” che noto con sorpresa allo specchio che dietro di me c’è Damon.

Non mi da neanche il tempo di parlare che mi abbraccia da dietro e comincia a spostare i capelli dal mio collo per porvi dei  roventi baci. Mi sembra di impazzire le sue labbra così morbide e carnose vagano, mi tiene stretta a lui abbracciandomi da dietro per la vita.

Questa è dolce tortura non vale così l’avrà subito vinta, devo cercare di staccarmi ci devo riuscire ma la mia forza di volontà sembra che non vuole collaborare,

le sue labbra salgono sul lobo del mio orecchio per poi soffiarci dentro, non riesco più a resistere mi giro e lo bacio con passione con sentimento e desiderio quel desiderio che mi sta devastando lo stomaco.

Le sue mani scendono dalla mia schiena fino ai miei glutei (per metà scoperte dalle brasiliane) che stringe con possessione, poi mi solleva e mi posiziona sul tavolino del camerino il tutto senza staccare le sue mani dal mio fondoschiena.

 Le nostre lingue intanto si cercano, si rincorrono, giocano proprio come facciamo io e Damon da tempo… da secoli.

Quando sento una sua mano cercare di intrufolarsi nel leggero bustino mi rendo conto dell’amara verità: lui si sta vendicando, si sta vendicando di Katherine su di me.

Decido proprio per questo di dargli pan per focaccia.

Le mie mani vagano sul suo corpo, accarezzano il suo petto per poi spostarsi sulla sua schiena dove fine arriva ai suoi glutei perfetti li tocco come lui hai fatto coi miei infine interrompo il nostro passionale bacio mordendogli il labbro e ringhiandogli contro “ nella mia vera natura”:

<< Tu non mi avrai mai!!! TE LO RIPETO IO NON SONO KATHERINE >>

Damon mi guarda sorridendomi sornione ma stranamente non dice niente, per stavolta me la vuole dare vinta: l’ultima parola è la mia e questo per ora mi basta.

 

 POV DAMON

Ha ragione lei non è Katherine e non lo sarà mai è per questo che ho creato questo magnifico piano progettato nel minimo dettaglio per vedere come se la caverà…

 

 

E’ vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
[Paulo Coehlo ]

 

ღ ღ ღ

 

 

 

 

ANGOLO Autrice

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!! 

Pubblicità:

Ecco un altra mia storia sulla fantastica coppia Delena:

Marry The Night - Ultimo capitolo
A 17 anni io Elena Gilbert mi sono innamorata del padre del mio migliore amico Stefan come non potevo farlo? Damon è stupendo!!
P.S Sono tutti umani!!!
[ Autore: Usako91 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 4 ] [ Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 25/08/11 ] [ Aggiornata: 31/08/11 ] [ Note: AU, Lemon ] [ In corso ]
[ Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries ] [ Leggi le 9 recensioni ]

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** capitolo 9 ***


dance 11

Ciao a tutti scusate il ritardo il tardo enorme con cui ho aggiornato ma la scuola mi sta uccidendo. Ringrazio tutti coloro che seguono la mia storia semplici lettori e anche chi l'ha messa tra i preferiti, seguite e nelle ricordate:

1 - ale twilight ever [Contatta]
2 - alice91 [Contatta]
3 - angelika4ever [Contatta]
4 - AriaSolis [Contatta]
5 - ayris83 [Contatta]
6 - BestFriends [Contatta]
7 - Charu [Contatta]
8 - Cullenuzza [Contatta]
9 - Delena4E [Contatta]
10 - delena92 [Contatta]
11 - Delena_96 [Contatta]
12 - demetra90 [Contatta]
13 - ele_91_ [Contatta]
14 - Fefy94 [Contatta]
15 - foscarino [Contatta]
16 - harmon8y9 [Contatta]
17 - icaieia [Contatta]
18 - illyria93 [Contatta]
19 - iLoVeCaMpRoCk [Contatta]
20 - isabellaswan96 [Contatta]
21 - IsaBelle91 [Contatta]
22 - Jensena [Contatta]
23 - Kyuby95 [Contatta]
24 - Lady Ally [Contatta]
25 - Lally_ [Contatta]
26 - missvampi [Contatta]
27 - Ninfadora93 [Contatta]
28 - okkidacerbiatta [Contatta]
29 - omgElijah [Contatta]
30 - rorii [Contatta]
31 - sibilla88 [Contatta]
32 - starmoon [Contatta]
33 - truny92 [Contatta]
34 - vaniglia93 [Contatta]
35 - xXFedeXx [Contatta]


1 - alice91 [Contatta]
2 - Delena33233 [Contatta]
3 - EriSmile__ [Contatta]
4 - merion92 [Contatta]
5 - omgElijah [Contatta]


Grazie alle recensioni di:

 vaniglia93 
 La_Vale_05
 chicchi93 

Buona lettura e scusatemi se trovate degli errori ma sono di fretta  a presto!!!

ღ ღ ღ

CAPITOLO 8

 

POV Elena

 

Emozioni contrastanti sono nate in me dopo quella sera,  penso a lui in continuazione: lo detesto con tutte le mie forze ma lo desidero anche così tanto.

Solo ora mi rendo conto del effetto che mi fa. È passata più di una settimana da quando l’ho visto l’ultima volta.

 

 

 COLONNA SONORA : http://www.youtube.com/watch?v=wfH0_1c3gg8

È finita la lezione da un oretta ma rimango in classe per correggere i compiti, la scuola sta chiudendo ad un tratto sento qualcuno bussare alla porta dell’aula che era rimasta aperta fino adesso ma subito dopo viene chiusa direttamente senza aspettare una mia risposta: che arrogante!!! Ma le parole mi muoiono immediatamente in bocca appena vedo chi è il presuntuoso che ha chiuso la porta!!! pure a chiave!!

È il mio presuntuoso e arrogante “sogno proibito”, è … Damon.

<< Buon pomeriggio professoressa Gilbert, sono Damon Salvatore il fratello maggiore di Stefan, anche se sono sicuro che ci conosciamo già >>  si presenta con sguardo malizioso.

<< Oh ma certo “Signor Salvatore” cosa posso fare per lei? E posso sapere perché ha chiuso la porta a chiave? >> chiedo con finta cortesia accompagnato dal mio sguardo freddo.

 Lui intanto si avvicina alla scrivania che si trova davanti a me (dove prima stavo lavorando) , cerco di accoglierlo il più educatamente possibile alzandomi dalla sedia e dirigendomi verso di lui (mai errore fu più fatale)

<< Sono qui per parlare dell’andamento scolastico di Stefan Professoressa >> risponde ma il suo sorriso beffardo dice tutto meno che vuole parlare del fratello e ignorando bellamente la mia seconda domanda ,

 << Certo si accomodi pure così possi- >> ma la mia frase viene spezzata sulle mie labbra da quelle di  Damon che hanno preso a baciarmi con passione.

È stato così veloce che non mi sono nemmeno accorta dello scatto fulmineo che ha fatto per avvicinarsi a me.

Le sue labbra morbide e carnose lambiscono le mie per poi lasciare spazio alla sua lingua che si fa strada nella mia bocca e si unisce alla mia lingua …ora mi sento completa, quasi in paradiso.

 Non mi rendo neanche conto dove siamo so solo che ci siamo io e lui, questo pensiero mi piace più del lecito; una sua mano si arpiona ai miei capelli per spingermi ancora di più verso la sua dolce bocca ad un certo punto però il mio cervello smette di ragionare  e presa dalla passione lo spingo sulla sedia che c’è davanti alla cattedra “quella dove si siedono gli interrogati”  e mi metto a cavalcioni su di lui e grazie a questa posizione riesco a  sentire quanto lui mi desideri. Questa consapevolezza fa scattare in me il lato passionale che ho sempre cercato di placcare nei suoi confronti: lo bacio con passione quasi con possesso infilando le mie mani fra i suoi capelli setosi; le sue mani scivolano sul mio corpo e cominciano a privarmi dei miei abiti a partire dalla giacca per poi proseguire con la camicia, ad ogni indumento che mi toglieva baciava e leccava ogni pezzo di pelle che veniva liberato dal tessuto.

Stanca di subire questa dolce tortura comincio a ricambiare il favore ma quando gli sfilo la camicia rimango senza parole …è perfetto!!

Il petto muscoloso viene accarezzato dalle mie mani che scendono alla sua cinta  e pian piano vengono sostituite dalle mie labbra che partono dal suo collo per poi proseguire più giù.

Ad un tratto  lui quasi scottato dalla nostra passione mi prende in braccio appoggiando le sue mani sulle mie natiche  e facendomi sedere sulla scrivania dove mi divarica le gambe per poi sfilarmi la gonna.

Rimango così in intimo davanti a lui ma ben presto la stessa sorte capita a lui poiché lo privo dei suoi pantaloni che cadono poco lontano da noi, lui si posiziona in mezzo alle mie gambe.

I boxer neri che lo coprono non lasciano nulla all’immaginazione, riesco a sentire tutto, questi piccoli e poco casti pensieri mi disorientano tanto da non riuscire a capire come faccio a trovarmi sdraiata sulla scrivania senza reggiseno e con Damon che ha preso a baciare le mie forme, il tutto accompagnato in sottofondo dai miei sospiri che non riesco più a trattenere.

Prendo ad accarezzargli la schiena larga e muscolosa mentre lui sopra di me si sfila delicatamente  i boxer rimanendo nudo davanti a me sembra la statua di un dio greco, poi  dopo avermi baciato lievemente le labbra mi sussurra << Ti amo >> e rimango senza parole so solo rispondergli con un bacio appassionato mentre lui comincia delicatamente ad entrare in me dopo avermi sfilato le mutandine e solo ora capisco il vero motivo per cui esisto, per cui sono nata ho capito il”senso della vita” ed il mio è creare una cosa solo con lui facendo l’amore, il mio motivo è amarlo con tutta me stessa. Io vivo per lui solo e soltanto per Damon.

Cominciamo a muoverci insieme e ben presto raggiungiamo l’apice ma prima che termini il nostro “momento” lui mi sospira all’orecchio

<< Elena …elena resta con me, per sempre >>.

 

 

Mi sveglio di soprassalto nel mio letto con il fiato corto, la stanza è immersa nel buio e solo ora annego la delusione e il dolore nelle mie lacrime in un pianto disperato. Poco dopo sento picchiettare sul vetro della finestra e vedo il mio corvo che è volato qui x “soccorrermi” lo invito ad entrare e lui cerca di consolarmi strusciandosi malamente addosso a me mentre riesco solo a dire tra le lacrime

<< Sembrava così vero…io lo amo >>.

Esausta la mi addormento nel mio letto cullata da delle braccia forti … ma non c’era il mio corvo con me???

 

È tarda mattinata quando un raggio traditore che filtra dalla mia finestra mi sveglia facendomi trovare davanti agli occhi sul cuscino vicino al mio una rosa rossa…

ANGOLO Autrice

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!! 

Pubblicità:

Ecco un altra mia storia sulla fantastica coppia Delena:

Marry The Night - Ultimo capitolo
A 17 anni io Elena Gilbert mi sono innamorata del padre del mio migliore amico Stefan come non potevo farlo? Damon è stupendo!!
P.S Sono tutti umani!!!
[ Autore: Usako91 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico, Sentimentale ] [ Capitoli: 4 ] [ Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti ]
[ Pubblicata: 25/08/11 ] [ Aggiornata: 31/08/11 ] [ Note: AU, Lemon ] [ In corso ]
[ Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries ] [ Leggi le 9 recensioni ]



Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** capitolo 9 ***


dance 9 Mi scuso sia per essere scomparsa per un anno sia per essere di fretta e non aver controllato eventuali errori spero che il capitolo vi piaccia un bacio.

ღ ღ ღ

CAPITOLO 9


POV Damon

É mattina, dopo una nottata a vegliare su Elena e a farla “sognare” l'abbandono nel suo letto con accanto una rosa. Torno alla Residenza dei Salvatore e penso a lei come ormai capita da quando la conosco, non riesco a fare altro e continuo a pensare a noi nel 1874, alle nostre giornate insieme ai nostri momenti felici ora che so la verità narratami da Stefan so anche distinguere quale era Elena e quale Katherine, l'amara consapevolezza della verità mi distrugge: Io ero innamorato di Elena non di Kat, sono uno stupido, perché non sono neanche riuscito a dividere le due persone nonostante amassi LEI. La mia mente è da giorni affollata anche di domande come ad esempio riuscirò ad amarla ancora sebbene la mia ultima parte umana sia sparita da secoli, riuscirò a provare ancora sentimenti profondi? E lei ricambierà? Mi ha mai amato veramente?


La domanda trovò risposta da sola quasi per magia con un ricordo improvviso...


FLASHBACK

E' notte fonda e dopo una giornata faticosa, mi abbandono a un sonno ristoratore sul letto... a un certo punto vengo svegliato da un tocco dolce e delicato ma freddo apro gli occhi e mi trovo davanti lei in tutto il suo splendore...

<< Ehi ciao piccola cosa ci fai qui?? >> affermo ancora assonnato

<< C-ciao >> balbetta lei stranamente insicura

<< Mi avevi detto che rimanevi fuori città per un paio di giorni >> affermo spaesato

<< Ho cambiato idea >>

<< è proprio questo che mi fa impazzire di te >> e dicendolo la bacio appassionatamente e la trascino sul mio letto. La bacio, ma è bacio stranamente dolce e carico di sentimento non è mai stato così tra noi. Sul letto comincio a baciarle la guancia per poi scendere sul collo e proseguire nel decoltè è una lenta e magnifica tortura e lei sembra ricambiare volentieri con dei piccoli baci sul mio petto. Tra baci e sospiri i nostri vestiti scivolano via dalla nostra pelle, provo una strana sensazione di completezza e felicità che mai avevo provato prima è maledettamente strano, frustrante e unico, lei non sembra la solita Kat e stranamente mi piace. Lei sembra rigida quasi a disagio e sembra che cerchi di sviare le mie attenzioni dal suo corpo come se si vergognasse e poi stranamente mi sento sospirare per la prima volta da LEI << Damon, ti amo >> e la sua confessione mi stupisce e lei la conferma con un bacio passionale ma allo stesso tempo carico di tutti i sentimenti ed emozioni che prova per me. Io ricambio con la stessa intensità, il suo bacio, sicuro dei sentimenti e delle sensazioni che provo, così terminato il bacio le rispondo << Ti amo anche io Katherine >> lei rimane paralizzata quasi ferita dalle mie parole e non capisco il perché!!. Si alza di scatto dal letto e alla velocità vampiresca si riveste non sono sorpreso della sua velocità so qual è la sua vera natura e l'accetto, accecato dall'amore << IO NON SONO UMANA >> afferma affranta ma anche furente, così pare

<< lo so amore mio ma qual è il problema ? >> le rispondo tranquillamente non riuscendo a capire dove sta il problema, sembra distrutta e straziata dal dolore, mi si spezza il cuore vederla in quello stato.

<< Io non sono Katherine >> asserisce ad un tratto

<< Cosa? Si che lo sei >> sono confuso, quello che dice non ha senso

<< No e se vuoi sopravvivere evita di raccontare questo episodio a Katherine addio >>

Quella notte non chiusi occhio, troppo confuso e spaesato dai sentimenti provati per riposare in sonni tranquilli, stranamente dopo che se ne fu andata mi senti vuoto...



Adesso col senno di poi mi rendo conto dei mie gravi sbagli e dio solo sa quanto l'ho ferita con la mia “ignoranza”. Devo rimediare è l'unico modo per conquistarla, per non perderla, sempre se non l'ho già persa.



POV Elena

La giornata passa veloce, non riesco a smettere nemmeno un attimo di pensare al sogno di stanotte e alla rosa. Nel pomeriggio ho ricevuto un messaggio di Stefan dove mi diceva di aspettarlo al Grill stasera, perché mi doveva parlare, così sono qui, ora, seduta ad uno dei tavoli in legno ad aspettarlo, ma per ora non c'è nessun segno di lui. Dopo dieci minuti però le porte del Grill si aprono e mi vedo spuntare davanti il signor Salvatore, ma non è quello che mi aspettavo, non è Stefan ma ben sì Damon, che si dirige verso di me con passo deciso e... uno sguardo dolce?? Oddio!! per un attimo sembra il mio Damon!! Si ferma davanti al mio tavolo e mi dice con tono dolce << Mi scusi signorina non volevo disturbarla ne spiarla passavo di qui e l’ho notata >> questa frase mi sembra familiare, non riesco a spiccicare parola allora lui prosegue imperterrito << Che cafone non mi sono neanche presentato io sono Damon Salvatore e lei è la signorina …? >> riesco solo a sussurrare con il sorriso sulle labbra << Elena Petrova, Pierce, Gilbert è un piacere Signore>> Damon non smette di sorridermi dolce e continua a farmi rivivere il nostro primo incontro con quelle frasi a me così tanto familiari << Oh mi dia pure del tu comunque il piacere è tutto mio >> conferma lui con un sorrisino beffardo in volto e lo sguardo malizioso diretto al mio fisico. Io faccio finta di essere indispettita come la prima volta e gli rispondo << Oh non avevo dubbi, signor guardone >>. Damon replica << Su, non faccia così signorina Gilbert, anche se non sembra sono un bravo ragazzo e nondimeno innocuo, le porgo le mie più sentite scuse voglio solo conoscerla meglio >> Divertita da questo gioco rispondo << Scuse accettate signor Damon il guardone in ogni modo chiamami Elena >> ed ecco che sul viso di Damon compare un leggero broncio che lo fa sembrare un bimbo, poi si siede vicino a me e mi sussurra all'orecchio << Voglio ricominciare da qui con te, voglio incominciare dall'inizio, Elena usciresti con me? >> Ho gli occhi lucidi per l'emozione e riesco solo a sussurrare un si per poi di slancio abbracciarlo, lui all'inizio si irrigidisce ma poi ricambia con dolcezza il mio segno d'affetto...



Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene
nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi
dolori.

[Paulo Coelho]

ღ ღ ღ

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=707897