Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Bad_Romance    03/05/2011    1 recensioni
E se per una volta fosse Elena a provare un amore in possibile nei confronti di Damon? Un Elena diversa dalla solita... Non Umana!!
Dal Prologo:
Io e mia sorella siamo sempre state inseparabili, quasi complementari, ma d'altronde è normale siamo gemelle. Sono morta a 17 anni proprio come mia sorella Katherine e se vi state chiedendo come sia possibile che io Elena, sia ancora qui a raccontarvi la mia storia dopo la morte!? beh è semplice sono un vampiro ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dance in the Dark prologo

Ciao a tutti sono Usako91 questa è la prima storia che scrivo su TVD perciò non abbiate pietà J sono aperta ad ogni consiglio/parere/suggerimento. Voglio anche informarvi che questa storia sarà una Delena ed è un AU perciò molte cose (anzi quasi tutte non rispetteranno il telefilm). Questi personaggi però non sono di mia inventiva e non mi appartengono. Ora vi lascio al breve prologo Un bacio a presto

 

Prologo

 

Io e mia sorella siamo sempre state inseparabili, quasi complementari, ma d'altronde è normale siamo gemelle. Identiche in ogni minimo dettaglio se non una mia piccina  voglia a forma di cuore sulla spalla e un bacio nascosto all’angolo destro della bocca.

 Il bacio nascosto: è il primo amore molti lo identificano come un piccolissimo neo vicino il labbro inferiore, ma secondo la favola di Peter Pan era un affetto che non torna più, qualcosa di profondo e innocente. A colui a cui sarà donato. Sebbene un giorno l’amore di Wendy appartenga ad un altro uomo, il primo amore, il bacio nascosto, apparterrà per sempre a Peter Pan.

Probabilmente è destino forse è per questo che sono morta a 17 anni , ma non ne sono sicura anche perché a mia sorella Katherine è toccata la stessa sorte.

Se vi state chiedendo come sia possibile che io Elena  Petrova  - PierceGilbert  (tranquilli ogni cognome è legato ad una storia ed ad ogni identità che ho assunto in questi secoli niente mariti di troppo) sia ancora qui a raccontarvi la mia storia dopo la morte, beh la risposta è molto semplice sono una vampira o meglio io e mia sorella lo siamo.

Nate da una nobile famiglia dell’Europa dell’est nel 1780, io e Katherine 17 anni dopo siamo morte in circostanze al quanto misteriose…affermano che quella notte si scatenò una rivolta contadina e che mio padre con dei domestici e le guardie fecero di tutto per placare e fermare la ribellione ma morirono nonostante tutti i loro vani sforzi, mia madre allora disperata nel sonno ci accoltellò è ci tagliò le vene… poi disperata si tolse la vita.

 Ora sono qui a raccontarvi la mia storia solo grazie all’intervento di Elijah il nostro domestico nonché vampiro, che quella sera ci trasformò in demoni della notte e ci portò via da quella casa maledetta.

A dirla tutta Elijah non ci ha trasformato, ma semplicemente ci ha guarito dalle nostre ferite facendoci bere il suo sangue e solo con la morte e il sangue di vampiro in circolo si può iniziare la transizione al mondo delle tenebre e per completare la trasformazione si deve bere del sangue o la morte avrebbe avuto la meglio.

Sfortuna volle che Klaus, fratello del nostro salvatore nonché da sempre in competizione con lui alimentato da un eterno odio, ci assassinò per dispetto di quest’ultimo.

Mi risveglia il giorno seguente in una casa a me sconosciuta, solo una giovane donna di nome Rose (per di più scompagna di Elijah) spiegò a me e a mia sorella la scelta che dovevamo prendere e cosa saremmo diventate, Katherine non ci pensò due volte a uccidere un povero innocente per sfamarsi, era attratta dalla vita eterna e dal potere  che la sua nuova natura le regalava, fu proprio in quel momento che la mia adorata, sensibile e timida sorella morì per essere sostituita da una viziata superficiale e crudele Katherine.

Io invece ero più propensa a lasciarmi morire, sono sempre stata una ragazza energica, sincera e allegra piuttosto che uccidere qualcuno o fare del male preferisco il sonno eterno.

 La mia ultima notte decisi di allontanarmi dalla casa e mi diressi in un bosco e per fortuna o sfortuna dipende dai punti di vista assistetti all’attacco di un lupo verso un povero cervo.

Attratta dall’odore del sangue non resistetti e la trasformazione si completò.

Mi ritrovò Rose l’alba della mattina dopo e mi diede un ciondolo ovale con una E incisa sopra mi spiegò che era stata creata da Lucy una sua cara amica strega lei ha solo provveduto a modificarla esteriormente, quel ciondolo era la mai salvezza serviva, infatti, per andare in giro alla luce del sole, mia sorella ne ricevette uno uguale con una K incisa sopra.

 Passai molti anni insieme a mia sorella, viaggiammo in lungo e in largo l’Europa  finché nel 1865 non ci trasferimmo in America precisamente in una piccola contea di nome  Mystic Falls dove incontrai lui … il proprietario del mio bacio nascosto Damon.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lady Bad_Romance