Keep calm and just… take care of baby-Yugi and baby-Yami

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. BambinaiO per caso ***
Capitolo 2: *** 2. Da solo contro due marmocchi - Si inizia! ***
Capitolo 3: *** 03. DlinDlon ***
Capitolo 4: *** 04. Pappette ***



Capitolo 1
*** 1. BambinaiO per caso ***


Keep calm and just… take care of baby-Yugi and baby-Yami
 
 
  
BambinaiO per caso
[E tre, due, uno… scuoti la bacchetta e puff!]

 
 

 

«Kamisama…»
Se Jonouchi si sentiva sull’orlo di un crepacuore mortale, Mana non era più tranquilla. Dopo aver sbattuto le palpebre, incredula, si lanciò alla ricerca della soluzione tra le formule del suo libro di magia.  Senza risultato. «Ti posso spiegare…» sussurrò, colpevole.
Il bisbiglio si trasformò subito in una pomposa risata: baby-Yugi e baby-Yami – frutto del suo incantesimo malriuscito – si erano appolipati alle gambe di Jonouchi, costringendolo a una posa innaturale. «Ti avranno riconosciuto come la loro mamma» sghignazzò Mana. «Allora io cerco un rimedio, e voi… divertitevi!»
Jonouchi impedì a Yami, intento ad arrampicarsi sulla sua testa, di cavargli l’occhio con un dito. «Cerca di sbrigarti, Mana» suggerì.

 
 
 

 






 
 
 

Ooooh, e Hikari torna all’attacco! +_______+
QualcunAsi preoccupava di una possibile invasione del fandom da parte mia, e beh, direi che è ora di cominciare! XD
Dato che la suddetta mi ha fornito sia la doujinshi che l’immagine che tratta di Jonouchi bambinaio alle prese con i piccoli Yami e Yugi, mi ha risvegliato l’ispirazione. UwwwU
Ora non ricordo il titolo della doujinshi, ma appena lo saprò – o meglio, me lo ricorderanno XD – lo inserirò.
Per ora, sappiate che la doujinshi era in giapponese, quindi non conosco dialoghi né niente; inoltre, già l’inizio è diverso: nella doujinshi, infatti, Yami e Yugi provano una carta che li trasforma bambini, mentre qui è stata la magia – YuGiOh è pieno di magia perché non  sfruttarla? =w=
In pratica con la doujinshi ci azzecca poco e niente, ma è stata mia fonte di ispirazione! XD (veramente già l’immagine della stessa autrice, che ho visto prima, lo era stata XD).
E niente, è una raccolta drabble che punta – ma non ci riuscirà – a essere vagamente comica.
Grazie a tutti per aver letto. Baci! <3
 
P.S. Sto prendendo la mania dei sottotitoli e delle parentesi quadre a causa di Tayr-sensei(<3) U__U”
EDIT 26/11/2012: Quetso è il link della doujinshi *^* http://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=manga&illust_id=15696759  

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Da solo contro due marmocchi - Si inizia! ***


Keep calm and just… take care of baby-Yugi and baby-Yami
 
 
Da solo contro due marmocchi – Si inizia!
[Che vuoi che ci voglia! Sono due bambini. Due. Bambini.]

 
 

 
 

Due bambini. E non due bambini qualunque, ma Yami e Yugi, persone che Jonouchi conosceva non alla perfezione, ma di più. Non sarebbe stato complicato, perciò, occuparsi di loro. Si diceva che nell’adulto rimanesse sempre radicata l’ombra del bambino che si era stato. Quanto potevano essere diversi, allora?
Sarà semplicissimissimo!
Tuttavia le sue aspettative furono annientate in un fruscio di tovaglia. Ebbene, Yami tentava maldestramente di tenersi in piedi appigliandosi con le unghiette proprio alla tovaglia colorata che ricopriva il tavolo. Perse l’equilibrio e, ovviamente, cadde. E con lui il vaso al centro. Ancora più ovviamente, schiacciò la manina di uno Yugi tranquillo che gattonava.
Risultato? Uno scoppio di pianti.
 
 
 
 
 
 


 





 
 
Si comincia! *_____*
Si comincia per quanto riguarda Jonouchi e si continua per quanto riguarda me! UwwwU
Questa festa padronale al mio paese, mi mette proprio dell’umore giusto per scrivere. Personalmente, ne sono molto felice! ^////^
Ultimamente avevo qualche problema a cimentarmi con le fanfiction su YuGiOh! @____@
In ogni caso, ritengo che il periodo buio sia finito. U______U
Chiedo scusa se non ho ancora risposto alla recensioni singolarmente (ma vi ringrazio tutti qui, poi provvederò <3) e vi comunico che il nome della doujinshi è: “Unlucky happiness” (grazie a Tayr-sensei per l’info x°)
Beh, grazie di tutto! ^_____^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 03. DlinDlon ***


Keep calm and just… take care of baby Yugi and baby Yami


 
DlinDlon
[Mi presento, sono la sfortuna che viene a bussare alla tua porta!]

 



Il suo orgoglio gli impediva di farsi delle domande e dedurre che, no, occuparsi di pargoli gli competeva tanto quanto nutriva simpatia per i draghi dagli occhi azzurrini, per cui ancora esaltava mentalmente le sue capacità. Era stato un caso che, sotto la sua supervisione, entrambi i marmocchi avessero rischiato le dita, la testa, le gambe – anche la vita? Naaah, magari quella non proprio – qualcosa come millantamila volte.
Ma adesso dormivano. Entrambi. Ancora si complimentava con se stesso per avercela fatta. Sospirò, fiero.
DlinDlon.
Campanello. Diaminediaminediamine!
Accorse alla porta. Non c’era nessuno. Soltanto, un marmocchio dispettoso scappava lontano e gli lanciava linguacce. Mentre i suoi due marmocchi ricominciavano con le lagne.
 

 











 
Mi mancava questa raccolta! *O*
*perché le voglio bene, sì*
E Jonouchi ce l’aveva fatta a calmarli, finalmente, ma la sfortuna (che ha spesso schifato questo personaggio U.U) ha deciso di fargli visita proprio adesso. Alla porta, semmai non si fosse capito, era un bambino scemo, uno di quelli che – odiosi, mamma mia – che suona alla porta per farti degli scherzi.
E vabbé, intanto Yami e Yugi si sono svegliati di nuovo! XP
Beh, grazie per aver letto! ^____^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 04. Pappette ***


Keep calm and just… take care of baby Yugi and baby Yami
 


Pappette

[Ma cosa, COSA mangeranno?]

 



Tecnicamente, due marmocchi sdentati avrebbero dovuto abbuffarsi di agglomerati pastocchiosi di robaccia gialla, molle e a base di carne di tacchino(?) o frutta.
Sì, due normali marmocchi sì.
MA, essendo Yami e Yugi due sue adulte conoscenze che di bambini avevano solo l’altezza – Yugi avrebbe soprasseduto, ma Yami difficilmente avrebbe gradito; ne ridacchiò: era divertente, però, poterne parlare in quei termini senza essere colto in flagrante –, avrebbero preferito comuni omogenizzati  o una bella bistecca?
Mentre il dubbio amletico scuoteva l’unico neurone di Jonouchi, Yami pareva intenzionato a spaccare la schiena di un inerme Yugi, dato che gli era salito addosso per accaparrarsi quella colorata caramella che sporgeva dal tavolo.   

 
 





















 
 

*sbuca all’improvviso*
Era mia idea aggiornare prima qualche long, tuttavia, per farlo, ho bisogno di rileggerla, e devo trovare il tempo per farlo – oltre che per scrivere il capitolo =w=” – quindi, tanto per, ho aggiornato questa – merito/colpa di Tayr-sensei. XD
Niente, cercherò di essere più costante, ma non prometto nulla - anticipo solo che ho in mente una oneshot un po' demente con protagonista Jonouchi e accenno Puppy - siete stupiti, né? XD.
Comunque, per quanto riguarda la drabble, penso che questo sia solo uno dei capitoli che dedicherò al cibo. *_____*
*lei ama mangiare*
Grazie a chiunque leggerà/recensirà/aprirà la pagina(?).
 
Grazie! :)


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1203456