Hit the lights.

di scandaler_1
(/viewuser.php?uid=243460)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo uno:this is me. ***
Capitolo 2: *** capitolo due:un'amicizia che non tarda ad arrivare ***
Capitolo 3: *** capitolo tre: maybe i can pass. No, i must pass! ***
Capitolo 4: *** capitolo quattro: Hi! I'm Harry Styles ***
Capitolo 5: *** capitolo cinque:credo che andremo d'accordo io e te ***
Capitolo 6: *** capitolo sei:Credo che il mio amico sia un fantasma(?) ***
Capitolo 7: *** capitolo sette:XFactor è un programma televisivo pieno di bei ragazzi! ***
Capitolo 8: *** capitolo otto: ho conosciuto un altro ragazzo figo #yo ***
Capitolo 9: *** capitolo nove:torniamo a casa insieme..se ti va. ***
Capitolo 10: *** capitolo dieci: non capirò mai i ragazzi con la bigliettomania(?) ***
Capitolo 11: *** capitolo undici:venditori ambulanti ad XFactor ***
Capitolo 12: *** capitolo dodici: vieni con me ***
Capitolo 13: *** capitolo tredici: nuovi amici e un possibile fidanzato. ***
Capitolo 14: *** capitolo quattordici:fucking kill me. ***
Capitolo 15: *** capitolo quindici:beduina irritata caccia il suo amico. ***
Capitolo 16: *** capitolo sedici: amico mangione vs camerieri ficcanaso ***



Capitolo 1
*** capitolo uno:this is me. ***


capitolo uno  Hit the lights.
 
                  often
                                                            by scandaler_1

capitolo uno-

'Otto e ventiquattro, otto e ventiquattro, otto e ventiquattro, PORCA PIGNA(?) sono in MEGA-RITARDO!' penso mentre cammino velocemente avvolta dall'atmosfera mattutina della splendida Londra: la mia città.

Compio il breve percorso che mi separa da Doncaster ( dov'è casa mia ) alla grande piazza in cui si sarebbe tenuto l'evento completamente sovrapensiero:

nella mia testa rimbomba continuamente l'assordante rumore di una sgommata e di un'auto che va in mille pezzi...

' Forza,Drew! Ti pare il momento di pensarci? '

ripeto nella mia mente scuotendo la testa.

Non volendo rivivere quel brutto momento che mi assilla ormai da tempo, decido di " darmi un pò di forza" ripensando alle parole di incoraggiamento di Nilka.

Poco fa,prima di uscire di casa, mi ha detto testuali parole: ' Ascolta Drew,ascoltami bene, tu ce la puoi fare anzi, sai che ti dico? tu ce la farai! Perchè sei fantastica e io credo in te più di chiunque altro.'

Vi starete di sicuro chiedendo: Ma chi cacchio è questa Nilka e dove diavolo sta andando questa ubriacona?

Beh, carote mie, tanto per cominciare . . . sto per esibirmi sul palco di XFactor UK davanti a una marea di persone ma, soprattutto, davanti ai giudici! cwc

Ho una paura fottuta di non piacergli. . . di fare una brutta esibizione e , chissà, magari di cadere davanti a tutti come una mongolpettica, chissà, potrebbe anche capitare.

E non è tutto! Oltre al giudizio generale , temo soprattutto il verdetto di . . . *rullo di tamburi * . . . Simon Cowell che, non so se avete presente, ma è la classica persona che ti dice in faccia tutto ciò che pensa e questo diciamo che mi spaventa giusto un  POCHINO

Per fortuna,però,c'è una persona che mi fa coraggio e mi sostiene qualunque cosa faccia, si tratta appunto di Nilka.

Nilka è una donna di origine africana che si è trasferita qui a Londra per trovare lavoro, abbandonando tutto ciò che aveva.

Quando ha conosciuto me e la mia famiglia: la famiglia Jones , io frequentavo la scuola elementare e i miei genitori, essendo costantemente impegnati con il lavoro, non potevano certo lasciare che una bambina di soli 7 anni badasse a se stessa!

Quindi mamma e papà, credo anche conquistati dalla dolcezza e dalla simpatia di questa donna, le offrirono immediatamente il lavoro,la quale diventò subito la mia baby-sitter. YEAH!

Durante questo lungo arco di tempo,io mi affezionai moltissimo a lei e lei a me, così che ,adesso che ho 16 anni compiuti, siamo praticamente inseparabili.

Qualcuno magari penserà: Guardate questa bamboccia con la baby sitter a 16 anni! Beh,vedete, purtroppo i miei genitori sono venuti a mancare 4 anni e mezzo fa a causa di un incidente d'auto e sono rimasta orfana: con i miei nonni che non volevano prendersi la responsabilità di prendersi cura di me e con uno zio (il fratello di papà a cui ero molto legata da piccola) non so dove,non avevo chanche, se non quella di andare in orfanotrofio nella speranza di essere adottata da qualche famiglia gentile e amorevole.

Io non volevo assolutamente andarci in quel posto!Certo, non ci ero mai stata ma tutti i commenti che sentivo erano tutt'altro che positivi! E sapevo che nemmeno Nilka avrebbe voluto mandarmici.

Così, un giorno, Nilka ottenne il consenso da parte del tribunale di tenermi con se ed è proprio da quel momento che lei è diventata per me come una madre, a cui confidare tutto e sulla quale puoi contare per risolvere ogni problema. :')

FORSE mi sono dilungata un pochino ma era necessario per farvi capire il senso della storia.

TORNIAMO A NOI!

ripenso alle parole di Nilka smettendo di camminare ( anche per riprendere fiato !) chiudendo gli occhi per immedesimarmi maggiormente nel momento di pochi istanti prima , sospiro e , riaprendo gli occhi . . .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo due:un'amicizia che non tarda ad arrivare ***


capitolo due
 

capitolo due-   un'amicizia che non tarda ad arrivare-

WOOOOOA!

Mi ritrovo completamente sommersa da persone di tutte le età che aspettavano di entrare per fare la loro esibizione : ERO GIUNTA A DESTINAZIONE! YEAAAHHHH(?)

Rimango un pò spaesata,e mi metto a pensare come cacchio avevo fatto ad arrivare integra fino a lì: Con la mia testa fra le nuvole sarei potuta benissimo finire sotto un camion.!


 ero piuttosto scioccata ,oltre che per il motivo di prima, anche perchè mi aspettavo di trovare un numero LIMITATO di gente , dato che si trattava di una delle ultime tappe del programma per selezionare i partecipanti, e invece?!

SIAMO TUTTI AMMASSATI COME DELLE SARDINE CHE,CON QUELLA CONFUSIONE,NON SANNO NEANCHE DOVE CACCHIO SI TROVA L'ENTRATA! LOL! che poveri cristi.

Mentre cerco di farmi un pò di strada tra la folla per arrivare il più avanti possibile ( In realtà non avevo per nientecapito dov'era sta benedetta entrata e da dove partiva la "coda" , nessuno lo sapeva, ma puntavo a raggiungere le transenne )incappo in un ciccione barbuto dai capelli ricci e lunghi fino alle spalle intento a mangiare patatine cwc ( premettiamo ovviamente che non si può trattare del nostro caro Josh Devine  hfdyew )

I: ' Hem... oddio,mi scusi signore,veramente, scusi! N-non l'avevo vista e...'

X: ' No, non preoccuparti,sono cose che capitano.' mi dice il signore sorridendomi.

X: ' Piacere, sono Josh! E tu sei? ' Dice porgendomi la mano.

I: sorrido-'Piacere Josh! Io invece mi chiamo Drew,Drew Jones e sono così distratta che le sono venuta addosso. :P ( LOL! ) ' dico stringendogli la mano.

J: ' Dammi pure del tu,Drew e poi ti ripeto: sono cose che capitano:) '

. . .

I: ' Hei , Josh, guarda là! La folla sta avanzando: andiamo anche noi? '

J: ' Non sarebbe meglio avvisare i tuoi genitori prima di andare avanti? Così sapranno trovarti dato che non vedo nessuno qui nei dintorni.'

I: i miei occhi si fanno lucidi e, iniziando a guardarmi le scarpe dico -' Hem... vedi Josh...preferirei non parlare dei miei genitori,sai...'

J: 'Oh... credo di aver capito,non importa Drew! Quindi... sei venuta qui da sola?'

Accenno un "sì" con la testa.

J: 'Bene! Che stiamo aspettando? Andiamo!:)'

Gli sorrido e ci incamminiamo seguendo il percorso intasato di gente formato dalle transenne.

Credevamo entrambi che ce la saremmo sbrigata molto più velocemente ma,con quella grandissima confusione creata da gente che continuava a giungere sul posto e le urla di tutti i presenti,eravamo costretti a proseguire un passettino alla volta : Ci abbiamo impiegato più di un'ora e mezza!

FINALMENTE arriva il nostro turno per ricevere l'adesivo con il numero che ci avrebbe permesso di eseguire le nostre audizioni!

YYYYYEEEEEAAAAHHH BBBUUUUDDDIIEEEE!

Giungiamo davanti al "banco di accettazione" e, dopo averci chiesto nome , cognome e il numero di persone con cui eravamo ( In quell'istante mi sono sentita molto FOREVER ALONE ) , ci consegnano il numero e. . . POSSIAMO ENTRARE!;)

Io ero il 499993 mentre Josh il 51824 e,devo ammetterlo, mi sentivo potente davanti al banco insieme a Josh sul punto di entrare, mentre altre persone erano ancora in fila sotto il sole cocente!:')

Entriamo quindi all'interno dell'edificio e ci troviamo in una sala GIGANTESCA con tanto di numerose sedie e poltrone su cui sedersi ad aspettare: una sorta di sala d'attesa,ecco.

Le ore passano e io e Josh approfittiamo di questo tempo per conoscerci meglio: Era davvero simpatico!:)

Iniziavo già ad ambientarmi seduta su quella comoda poltrona, fin quando non arriva una componente della crew del programma che ,facendo capolino dalla porta semi-aperta della stanza dice:

'Drew Jones vieni, E' IL TUO TURNO'

. . .

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo tre: maybe i can pass. No, i must pass! ***


capitolo tre

 capitolo tre- maybe i can pass. No, i must pass!-

askme

 

Nell'udire quelle parole,per poco il mio cuore non usce dal petto.

I:'Sono io Drew Jones!' dico alzandomi timidamente dalla poltrona su cui ero seduta attirando così verso di me gli sguardi dei presenti e,con gambe TREMANTI COME FOGLIE(?) mi dirigo verso la ragazza.

Certo,sarei stata decisamente più tranquilla con la presenza di Josh ma,purtroppo,pochissimi istanti prima che venissero a chiamarmi si era alzato per andare a prendere una bottiglietta d'acqua dalle macchinette e non era ancora tornato.

La ragazza della crew ( che ho poi scoperto che si chiama Lisa va beh, dettagli ) mi accompagna nel backstage,dove vengo accolta da Steve: il ragazzo con cui parlano i concorrenti prima e dopo l'esibizione... insomma, avete capito,no?

S:' Hei! Tu devi essere Drew se non sbaglio' dice sorridendomi.

I:'Sì,sono proprio io:)'

S:'Allora Drew,agitata per l'audizione?'

I:' Diciamo di sì! Anche se sto cercando di mantenere la calma' dico ridendo.

Non facciamo neanche in tempo ad instaurare una vera e propria conversazione che . . .

S:'Hei,Jess.' Dice avvicinandosi e abbracciando una ragazza bionda appena di ritorno dal palco nell'intento di consolarla.

Quella ragazza,Jess,singhiozzava in una maniera impressionante: diavolo, mi dispiaceva tantissimo per lei e speravo davvero che la stessa cosa non capitasse a me! 

Dopo averla consolata come meglio poteva,Steve mi raggiunge e,dandomi una pacca di incoraggiamento sulla spalla destra, mi dice:'Forza,Drew, è il tuo turno:fai vedere ai giudici chi sei!'

Certo,in quel momento avevo una paura folle, ma d'altronde, ormai non potevo più tirarmi indietro: dovevo dare il meglio di me!

Faccio un sospiro e ,prendendo tutto il mio coraggio, salgo le scalette davanti a me e attraverso le tende di stoffa nera che mi diidevano dal mio destino: chissà cosa sarebbe successo.

In men che non si dica: BOOM! Eccomi lì,al centro del palco di XFactor! La mia entrata è stata accolta da un applauso generale.

Simon:'Ciao Drew! Come stai?'

I:'Ciao Simon. Beh,ad essere sincera, un pò agitata ma sto bene e... tu(?)?' (Che cavolo mi passa per la testa?! Che figura! )

S:'Non c'è male' dice ridendo insieme agli altri tre giudici: LA Reid,Nicole Scherzinger e Paula Abdul :3

Mi sentivo così stupida che ho iniziato a ridere pure io!

S:'Ti vedo un pò nervosa,Drew, a cosa stai pensando?'

I:' Sinceramente? Beh,è da quando sono salita su questo palco che penso a quanto mi piacerebbe avere una maglietta come quella delle ragazze della crew.'

dico ridendo e toccandomi nervosamente i capelli.

*I giudici e il pubblico comincia a ridere *

Interviene così Nicole: 'Bene Drew, cosa ci canti?' chiede sorridendomi.

I:'Bene,ho deciso di portare la canzone "When you're gone, di Avril Lavigne.'

S:'Parti pure,se sei brava quanto simpatica, allora sei sulla buona strada' dice Simon.

Aspetto qualche secondo l'inizio della base e poi parto:

'always needed time on my own

I never thought I'd need you there when I cry

And the days feel like years when I'm alone

And the bed where you lie is made up on your side'

 

. . .

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo quattro: Hi! I'm Harry Styles ***


capitolo quattro

  capitolo quattro-  Hi!I'm Harry Styles.-


Inizialmente ero parecchio agitata e temevo di scordare le parole a causa l'agitazione,come d'altronde era successo già ad altri concorrenti prima di me cwc

Ad un certo punto,scatta un qualcosa dentro di me,non so bene cosa, che mi dona una grinta incredibile! Di fatto,stringo forte il microfono nella mia mano e,camminando per il palco come una vera professionista(:3) ,inizio a cantare a il ritornello con una voce che neanche io credevo di avere:

'When you walk away I count the steps that you take

Do you see how much I need you right now .

When you're gone

The pieces of my heart are missing you

When you're gone

The face I came to know is missing too

When you're gone

The words I need to hear to always get me through the day and make it ok

I miss you.'

 

Durante questa parte dell'esibizione,il pubblico impazzisce: gente che si alza ad applaudire a più non posso,chi urla il mio nome insomma, SONO AL SETTIMO CIELO!

Dopo poco la mia performance termina e,improvvisamente,la mia vista viene offuscata dalle lacrime: immancabilmente inizio a piangere come una fontana causando una colata assurda del mascara... essì, in quell'istante avrebbero potuto benissimo paragonarmi a Moira Orfei

Dopo un pò di tempo queste fottute lacrime non ne volevano  sapere di smettere bagnarmi il viso così Paula,preoccupata mi chiede:

'Hei Drew,tesoro,tutto bene?'

Mi asciugo le lacrime e mi soffio leggermente il naso con un fazzoletto che avevo in tasca e accenno un "sì" con la testa.Aver  pianto dalla felicità? Non mi era mai successo almeno fino a quel momento.

I:'Sapete. . . questa canzone mi ha rievocato tanti ricordi e non sono riuscita a tenermi tutto dentro,scusate.'

P:' Hei,hei,hei! non devi assolutamete scusarti: hai fatto benissimo a sfogarti e,sai che ti dico? Se ti va di sfogarti ulteriormente,spiegaci pure il perchè di queste lacrime:ti farebbe stare meglio.'

S:' Avanti ,Paula! Non credo sia il momento adatto!'

P:' Zitto,Simon: lasciala parlare.'

Così porto il microfono che mi era stato utile poco fa alla bocca e comincio:

I:' Vedete. . . la mia non è una storia semplice. . .4 anni e mezzo fa,*sospiro* i miei genitori sono morti in un incidente d'auto e da quel giorno in poi sono rimasta orfana. Nessuno, nè nonni nè zii , era disposto a prendermi con sè per evitare ulteriori responsabilità e non mi rimaneva altro da fare che andare all'orfanotrofio in attesa di qualche famiglia ben disposta.

Fortunatamente, la mia baby sitter che si prendeva cura di me quando i miei erano al lavoro( praticamente sempre) ,ha avuto il consenso del tribunale per potermi tenere con se e. . . eccomi qui,davanti a voi.' dico accennando un leggero sorrisino, quasi inesistente.

Dopo di che, i miei occhi cominciano a diventare lucidi. . .DI NUOVO.

P:'Oh tesoro! Vieni qui.' mi dice alzandosi dalla sedia e raggiungendomi sul palco per poi abbracciarmi forte.

La situazione non miglioro GRANCHE', dato che cominciai a piangere ancora di più!  Tra la commozione generale del pubblico presente.

Dopo di che,prende il mio viso tra le sue mani e , guardandomi dritta negli occhi,mi dice singhiozzando:

'Drew,capisco la tua situazione sai, anche io l'ho vissuta in prima persona e so benissimo come ti puoi sentire adesso. Tu hai un talento incredibile e ce la puoi fare anzi, ce la devi fare! Io tifo per te,tesoro!'

Parte un fortissimo applauso da parte del pubblico presente.

Noto che i suoi occhi sono lucidi quanto i miei,se non di più, così,dopo aver ascoltato ogni sua singola parola,la abbraccio di nuovo e si va nuovamente a sedere: era l'ora del verdetto!

S:' Bene ,Drew,devo dire che mi hai commosso:non solo per la tua storia , ma anche per la tua voce.

è magnifica e oggi mi hai veramente spiazzato,cara. Complimenti: Per me è sì!'

Il pubblico inizia ad applaudire rumorosamente e dalla mia bocca esce solo un timido:

'G-grazie.'

S:'LA?Tu che mi dici?'

L:' Io dico che sei stata veramente fantastica e che potresti avere un grande futuro nel mondo musicale:Anche per me è sì,bravissima!'

Un altro sbraitamento da parete del pubblico e,intanto,le mie lacrime iniziavano piano piano a svanire e sul mio viso iniziava ad apparire un sorriso da completa idiota

S:'E tu, Nicole?'

N:'Quanti anni hai,Drew?'

I.'Sedici.'

N:'Solo sedici anni?! Wow! Per la tua età hai davvero una voce formidabile! Quindi,PASSI IL TURNO,COMPLIMENTI!' mi dice sorridendo. 

E ora l'ultimo giudice: Paula

S:'Bene,Paula,manchi solo tu. Che ne pensi di Drew? Merita di passare il turno?'

P:'Sapete già la risposta,TUTTI QUANTI!' dice alzandosi dalla sedia e girandosi guardando il pubblico.Dopo essersi seduta nuoavamente :

'PER ME E' UN CONVINTISSIMO. . . Sì!' dice con un gran sorriso.

Inizio a saltare di gioia come un canguro in preda a epilessia e,dopo aver ringraziato tutti quanti con un grandissimo sorriso e aver detto loro che mai li avrei delusi, rientro nel backstage tra i sorrisi, le risate e le espressioni divertite dei giudici e dei presenti

I:'CE L'HO FATTA! STEVE,CE L'HO FATTA!:'D' dico sprizzando felicità da tutti i pori.

S:'Fantastico,Drew! Sono fiero di te! Hai visto la reazione dei giudici? Li hai stupiti,SEI STATA FENOMENALE!' dice abbracciandomi

Mi stacco da lui e faccio per andarmene,quando vedo seduto su di una panchina poco distante da me un ragazzo che piange.

Mi dispiaceva vederlo così,quindi mi avvicino a lui . . .

I:'Hei,tutto okay?:)' gli chiedo sedendomi accanto a lui e mettendo la mia mano sulla sua spalla destra.

Il ragazzo alza la testa per guardarmi : porcospino! era proprio un bel ragazzo:capelli castani e ricci con gli occhi di un verde profondo resi ancor più belli a causa delle lacrime che li rendevano lucidi.

Mi sorride e mi dice:

'Hei,tu sei la ragazza che è appena stata sul palco! Sai,è per colpa tua se sto piangendo adesso.' dice asciugandosi gli occhi e ridendo.

Aveva un sorriso a dir poco perfetto, per non parlare delle fossette che aveva quando sorrideva o parlava era dhgf5 *u*

Non nascondo di essermi spaventata un pò dopo aver sentito quello che mi aveva detto perchè ho pensato: ODDIO E ORA CHE CACCHIO HO COMBINATO?!

Così gli chiedo:

'Hem. . . come mai?'

Il ragazzo si volta di nuovo verso di me e mi dice:

'La tua storia mi ha commosso,davvero,e . . .'

Non fa in tempo a finire di dire la frase che scoppia nuovamente a piangere:Che dolce!

I:'Hei,hei,hei! Calmati,non devi piangere! Adesso sto bene e ho pure passato il turno qui ad XFactor! Cosa vuoi di più?'

Il ragazzo non vuole smettere di piangere per quanto tentasse di sorridermi, così gli dico:

'Eddai,vieni qui'

Ci uniamo così in un bell'abbraccio: Quanto era tenero!

Dopo esserci staccati gli dico:

'Posso sapere il tuo nome?'

'Io?Beh,io mi chiamo Harry Styles.'

. . .

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo cinque:credo che andremo d'accordo io e te ***


capitolo sei

 capitolo cinque-credo che andremo d'accordo io e te.-


I:'Harry Styles! Che tenero questo nome!' dico con tono esaltato .
H: ride ' Tenero? E perchè?' .
 I:'Non so . . . sembra quasi il nome DI UN CAGNOLINO(?)' .
 H: ride di nuovo ' Beh,se lo dici tu!' . Nonostante i suoi occhi fossero ancora un pò lucidi,sembrava stare meglio rispetto a prima.
I:'Visto?' .
H:' Cosa? ' chiede voltandosi verso di me .
 I:'Visto che adesso stai meglio?Prima sembravi una fontana vivente! ' gli dico ridendo .
H:' Colpa tua! ' . Scoppiamo entrambi in una fragorosa risata
I: inizio ad accarezzargli la schiena e gli dico:'Adesso basta piangere e fatti forza,credo che tra poco tocchi a te,sei il numero : 165998.' Di fatto,ecco avvicinarsi a noi Steve. . . .
S:' Drew,posso rubarti un secondo Harry?Tra poco sarà il suo turno sul palco di XFactor.'
. I:'Certo,Steve: solo un secondo!' dico mentre quest'ultimo annuisce e si allontana da noi,andando ad aspettare il concorrente che precedeva Harry. . Harry si gira verso di me con una faccia tipo wtf? .

I:' Harry,ascoltami,ci tenevo solo a dirti che devi DARE IL MEGLIO DI TE su quel palco,ok? Perchè, nonostante ti conosca solo da pochi minuti,so che ce la puoi fare.' gli dico con tono deciso, dato che vedevo che si stava innervosendo. D'altronde, come potevo biasimarlo? Anche io pochi istanti prima avevo vissuto la sua stessa identica situazione e posso comprendere quanto non fosse stato semplice! Mi guarda dritta negli occhi e, dopo avermi sorriso, mi da un forte abbraccio,durante il quale mi dice: ' Grazie mille,Drew.'
. Ci stacchiamo e non posso fare a meno di notare che i suoi occhi sono addirittura più lucidi di prima,nonostante tentasse di nasconderlo. Mi sentivo un pò in colpa,devo ammetterlo! .
 I:'Hei,Harry! Basta lacrime,che succede?' gli chiedo sorridendogli e accarezzandogli la schiena: Mi faceva davvero tenerezza, sembrava così sensibile e dolce!
 H:Ma va,non sto piangendo! .
 I:' Harry. . .' .
H:'Uff. . .Vedi Drew,ti sembrerà strano,ma credo proprio che andremo proprio d'accordo io e te: mi sembri così disponibile e sì. .diciamo. . .dolce.' nel dire queste ultime parole sembrava in imbarazzo
I:'Oh, ti ringrazio. .anche io penso lo stesso. .' . Restiamo a fissarci per qualche istante,scambiandoci sorrisetti quando,tutto d'un tratto, viene tutto interrotto da una ragazza che irrompe nella "stanza" in cui ci trovavamo urlando e saltando di gioia: Era stata presa ed ero felice per lei,nonostante non la conoscessi affatto Sia io che Harry ci giriamo verso di lei ridendo: Che bella scena quella a cui stavamo assistendo!:')
 I:'Hei,Harry!' sussurro Si gira verso di me e mi chiede:
. 'Sì?' .
I:'VOGLIO vederti tornare così alla fine della tua esibizione,eeh! Mi raccomando!' dico sorridendogli.
 Harry ricambia il sorriso e mi risponde: 'ci proverò!' .
Ormai era arrivato il momento: Steve si stava avvicinando a noi. .
S:'Forza,Harry: fai vedere ai giudici chi sei!' Entrambi ci alziamo dalla panchina e,dopo esserci abbracciati,ecco che si dirige verso il palco: sale le scalette,oltrepassa la tenda e . . . PUFF(?) ,ormai il suo destino dipendeva solo da lui. Mi appoggio a una delle pareti e mi guardo un pò intorno,anche nella speranza di poter scorgere Josh che ormai reputavo disperso,ma di lui nessuna traccia. .
X:'Per i provini,ho deciso di portare una delle mie canzoni preferite: Isn't she lovelly.'
. ' Ma che cavolo. . . questa è la voce di Harry!' .

 avrò avuto una faccia SCONVOLTA Ricomincio a guardarmi attorno , ed ecco che noto un gruppo di televisori posizionati tutti vicini sul muro davanti a me: si vedeva Harry che si esibiva sul palco,ripreso da angolature diverse: che figata! Harry inizia a cantare tra gli applausi del pubblico:
 'Isn't she lovely Isn't she wonderful
 Isn't she precious Less than one minute old
 I never thought through love we'd be
Making one as lovely as she
 But isn't she lovely made from love '

Caspita!Era VERAMENTE BRAVO ( Oltre che bello,ovvio) Mentre ero lì,appoggiata al muro con una faccia da ebete ad ascoltare la magnifica voce di Harry,realizzo che NON AVEVO ANCORA AVVISATO NILKA CHE ERO STATA PRESA AD XFACTOR! ._.
I:'PORCA PIGNATTA! DEVO ASSOLUTAMENTE CHIAMARLA! GLIEL'AVEVO PROMESSO! ' urlo improvvisamente facendo sobbalzare perfino Steve e facendo voltare tutti i presenti verso di me. Dopo essermi resa conto della mia STUPIDAGGINE,inizio a cercare disperatamente nelle tasche del mio maglioncino grigio e ,PER MIA GRANDE FORTUNA, torvo subito il mio cellulare: digito il numero di Nilka e . . . la chiamo! Ormai doveva già essere uscita dalla clinica. Cosa?Non ve l'ho detto? Beh,Nilka non è potuta venire qui con me nonostante ci tenesse tanto per effettuare degli esami : non che abbia qualche problema,ma è tanto per avere una certezza.:)
Il telefono squilla,squilla e squilla a vuoto per svariati minuti ma nessuno risponde: sarà ancora in clinica,niente di cui preoccuparsi! Interrompo quindi la "chiamata" e,neanche il tempo di mettere il cellulare in tasca che . . . .
X: 'Hei,Drew!' . . . . .

*myspace* okaay ho deciso di continuarlo dato che l'ultimo aveva molte visualizzazioni come vi sembra? <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo sei:Credo che il mio amico sia un fantasma(?) ***


capitolo sei a

  capitolo sei-  credo che il mio amico sia un fantasma(?)-

Mi volto di scatto verso sinistra per capire chi fosse e . . . CHI VEDO?! Niente meno che Josh con un gran sorriso stampato in faccia: OH GOD, HE'S ALIVE!(?) :')
I:'Oddio,Josh! Da quanto tempo!' dico correndo verso di lui e abbracciandolo forte:3
Beh,forse con la mia espressione "da quanto tempo " avevo un pò esagerato,dato che si trattava solo si un paio d'ore o poco più, ma . . . lo ammetto: mi era mancato quel ciccio!
Eravamo ancora abbracciati quando. . . FLASH! DEVO ANCORA RACCONTARGLI DEL MIO "SUCCESSO" SUL PALCO DI X FACTOR!
I:'Hei,Josh! La sai una cosa?!' dico prendendogli entrambe le mani e iniziando a saltare come una spastica
Vedevo che la sua faccia era più che altro a punto interrogativo,quindi decido di passare al dunque
I:'Ma come,non hai capito?! MI HANNO FATTO PASSARE IL TURNO!' dico con un sorriso da ebete
J:'Ma è fantastico,Drew! Sono davvero fiero di te!' mi dice abbracciandomi calorosamente. 
Ci stacchiamo e gli chiedo:
' E tu, quando cavolo hai intenzione di esibirti?'
J: ride ' La finezza ti caratterizza,vero Drew?' 
I: *sguardo assassino* (?)
J:' Comunque,mi esibirò subito dopo il concorrente che è ora sul palco' dice continuando a ridere sotto i . . . baffi
I:' Heeeeeei! A proposito: lo sai che il concorrente che sta cantando adesso davanti ai giudici è un mio amico?! Cioè. . . ci ho fatto amicizia poco fa ed è davvero simpatico!:3' ( Si,carote in calore, sto parlando di Harry!)
J: 'Allora me lo dovrai presentare.' mi dice ridendo.
 Certo che,nonostante mancassero pochissimi istanti prima della sua esibizione, reggeva benissimo la tensione! Altro che me! 

I:'Certo! Si chiama Harry Styles , è dolcissimo e ha una voce . . . MERAVIGLIOSA! '
J. Mmmh. . . sembri provare una certa simpatia per questo "Harry" o sbaglio?' 
I:'Sssh! Guarda la piuttosto!' dico indicando i televisori posizionati sulla parete davanti a noi.
CACCHIO,CHE FIGURACCIA! Avrei voluto proprio vedere la mia faccia in quel momento! 
Sarò stata rossa come un peperone ma penso che tirare fuori lo specchietto tascabile dalla borsa non sarebbe stato il massimo. .!
Ci voltiamo entrambi verso i televisori e. . .
J:'Hei,ma non dicevi che il tuo amico Harry era un ragazzo e,soprattutto, che aveva una voce magnifica?'
Di fatto, guardando bene, il tizio sul palco era cambiato: Si trattava di un uomo anziano sulla settantina che cantava o meglio, tentava di azzeccare qualche nota della canzone: All night long di Lionel Richie mentre improvvisava strani movimenti.(?)
Mi stavo letteralmente scompisciando cavolo, provate a immaginare la scena! HAHAHAHA LOOOOOOOOL!
I:' No ma. . . dove diavolo è Harry?!' chiedo guardando Josh con una faccia un pò preoccupata,il quale sa solo rispondermi:
'Ah, se non lo sai tu!'
i:'di grande aiuto come sempre tu, eh!' 
Inizio a pensare al peggio: E se l'hanno rapito? Magari il vecchietto l'ha divorato.Naaah. . . improbabile! Super-Simon sarebbe stato li per salvarlo MA CHE CASPITA STO DICENDO?!._.
Non faccio neanche in tempo a mettere in piedi un'ipotesi sensata, che mi sento chiamare:
X:'DREW!'
Mi volto dalla parte dove mi pareva che provenisse la voce e . . . BOOOOOM  vengo letteralmente travolta da qualcuno o qualcosa che mi stritola lasciandomi quasi senza fiato, un pò come un polpo assatanato che tenta di ucciderti (okay no )
I:'Heeeei! Ti prego,Harry, mi stai uccidendo!' dico ridendo mentre Harry si stacca consentendomi così di non morire soffocata
H:' Drew!Drew!Oddio, non ci credo, mi hanno preso!' dice con gli occhi lucidi 
I:' Come non ci credi?! Hai una voce incredibile, era prevedibile che passassi il turno.'
H: ' Dici? '
I:'Certo,ti ho sentito mentre eri sul palco, e ti posso assicurare che sei strepitoso!'
Mi sorride e ricambio.
I:'Certo, mi sono presa un pò un colpo quando al posto tuo sul palco ho trovato un vecchietto intento a . . . diciamo,BALLARE per giunta stonato come una campana: credevo ti avessero rapito!'
cominciamo a ridere fragorosamente
I: con le lacrime agli occhi per aver riso TROPPO 'Bene,adesso abbracciamoci come si deve e ,mi raccomando: senza stritolarmi!'
ridiamo e ci uniamo in un bell'abbraccio: che teneri! 
Siamo ancora abbracciati,quando Harry mi sussurra:
'Grazie,davvero.'
Ci stacchiamo in quel preciso istante e , guardandolo dritto negli occhi e dandogli una piccola pacca sulla spalla destra,gli dico:
'Hei,ma grazie di che? E' SOLO merito tuo!'
Mi sorride e io faccio lo stesso , Il suo sorriso era era era. . il più bello che avessi mai visto amavo anche quelle fossette che gli comparivano sul viso shfger 
I:'Hem. . . beh,Harry,lui è J. . . Josh?!'
era sparito.
Inizio a guardarmi in giro un pò spaesata mentre l'altro individuo se la rideva! 
I:'Mi spieghi che hai da ridere tanto?! Ho perso il mio amico per la SECONDA VOLTA DI FILA!' 
J:'Per le audizioni, ho deciso di portare la canzone 'At last' di Etta James.'
I:'Ah! Ecco dove è andato a finire!' dico.
H:' . . . Eh?'
Mi avvicino a lui e,indicando la (ORMAI FAMOSA) parete,gli dico:
'Vedi lì? Attraverso quei televisori si può vedere chi si sta esibendo sul palco'
Mi sa che ero l'unica ad aver scoperto l'esistenza di quei televisori: il programma avrebbe anche potuto risparmiare soldi evitando di comprarli
Iniziamo ad assistere all'esibizione di Josh:
At last my love has come along
My lonely days are over
And life is like a song

Ohh yeah yeah
At last
the skies above are blue
My heart was wrapped up in clover
The night I looked at you 
. . .


*Myspace*
okaaay ecco il sesto capitolo come vi sembra? RECENSITE SE NO NON CONTINUO shfdge

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo sette:XFactor è un programma televisivo pieno di bei ragazzi! ***


capitolo sette

capitolo sette-XFactor è un programma televisivo pieno di bei ragazzi!-

Ero letteralmente INCANTATA dalla voce di Josh: era semplicemente UNICA! *u* I:' Wow! Non trovi che la sua voce sia fantastica,Harry?' dico voltandomi verso di lui con una faccia da ebete: Mi volto verso di lui, e noto che mi sta guardando accennando sorrisetti.( NON PENSATE MALE,RAZZA DI CAROTE PERVERTITE! )
I:' Hei,ci sei? Pianeta Terra chiama Harry!' dico ridendo e scuotendo la mia mano davanti ai suoi occhi per attirare l'attenzione.
H:' Sì,ci sono e. . . concordo PIENAMENTE con te!'
 MA SE NON AVEVA SENTITO UNA FOTTUTA PAROLA! Lo si vedeva dalla sua faccia: era più assente di un ciccione davanti a un . . . budino.
Da notare poi che la sua espressione era tutta quella di un opossum appena sveglio.
 I:' Ah, e su cosa saresti d'accordo con me?' gli chiedo . . .
H:' Ho detto: CONCORDO!' dice cercando di non ridere. Dopo pochi secondi,nessuno dei due ce la fa e scoppiamo in una risata fragorosa. Essì, avevamo tutta l'aria di due esauriti appena usciti da una casa di cura. LOL! Stiamo ancora ridendo,quando sento qualcosa vibrare(?) nella tasca sinistra del mio maglioncino,vi frugo dentro e vedo che il mio cellulare sta suonando.

H:' Chi è? ' mi chiede incuriosito. (no Hazza non ti preoccupare, non è il mio ragazzo, sono single. okay stop.)
I:' E' Nilka,ricordi? devo rispondere!.' gli dico. Stavo per accettare la chiamata quando,guardando il numero di tacchette(?) in alto a sinistra, mi accorgo che non c'era campo! Quindi,nonostante quel fottuto telefono continuasse a vibrare, non potevo rispondere!
 I:'Cacchio! Qua non c'è campo! Vado un attimo fuori a rispondere!'
 H: 'Ma dopo torni,vero?'
 I:' Certo che si! Solo un attimo e ti raggiungo.' dico sorridendogli e iniziando ad avviarmi. Mi blocco improvvisamente:
I:' Oh! Harry, se Josh alla fine dell'esibizione dovesse chiederti di me e io non sono ancora tornata, digli che sono fuori al telefono.' dico sorridendogli.
 H: ricambia ' Okay.'
Inizio così a correre come una demente con l'intento di raggiungere l'uscita: correndo all'impazzata con l'aria in faccia che mi scompigliava i capelli e riuscendo a correre alla velocità della luce passando vicino alla gente senza schiantarmici contro, mi faceva sentire come un set di un film americano(?) LOOOL Beh,fatto sta che ,appena esco sul retro dell'edificio attraverso una piccola porta bianca e premo il pulsante verde del mio cellulare per rispondere, Nilka termina la chiamata! MANNAGGIA ALLA MIA BOCCA CHIACCHERONA cwc
'Ma beeenee! Adesso penserà che sia morta o che sia stata rapita dagli alieni! Meglio richiamarla.' penso cominciando a digitare il suo numero. Il telefono comincia a squillare varie volte ma. . . NADA! Nessuna risposta!
Sto per lasciar perdere,quando . . .

N:' Pronto?'
 I:' Hei! Nilka! ♥ '
 N:' Drew,tesoro! Allora? '
 I:'Allora cosa? '
 N:' Non sei mica alle audizioni di X Factor? Devi ancora esibirti? '
 I:'Oh! Scusa non avevo capito.( ma quanti problemi ho?) Comunque no, mi sono già esibita e. . .'
 N:' E. . .?'
I:' HO PASSATO IL TURNO!' dico cominciando a ridere da sola
N:' Ma è fantastico!' il suo tono di voce mi sembrava molto diverso dal solito. . . che sia successo qualcosa?
I:'Hei. . . tutto bene?' chiedo con voce preoccupata.
N:' Certo,tutto a posto!' I:' . . .' non mi convinceva affatto questa cosa. . .che mi stesse nascondendo qualcosa?
N:' Senti,ora devo andare,devo finire di preparare il pranzo. . . oh,a proposito,tra poco torna a casa: è quasi pronto!' Non faccio nemmeno in tempo a rispondere ' va bene' , che la chiamata viene conclusa. Sospiro e guardo l'ora del mio cellulare: CICCIA! era già mezzogiorno inoltrato?! 'certo che il tempo passa in fretta!' penso mettendo il cellulare in tasca e dirigendomi a testa bassa verso la porticina: dovevo tornare da Harry e Josh, il quale sicuramente aveva terminato la sua esibizione!
Sto per entrare quando. . .SBANG!
X:'Scusa,non volevo!' mi dice alzandosi e porgendomi la mano per aiutarmi a rimettermi in piedi. ( sì, il mio senso dell'equilibrio è andato a farsi friggere )
 I:' Figurati,è solo colpa mia: ero COMPLETAMENTE sovrapensiero!' dico sorridendogli dopo essermi alzata. Ci guardiamo negli occhi per qualche istante: merdaccia era proprio un bel ragazzo! Alto e capelli neri che vantava degli occhi color nocciola e uno sguardo intenso. *u*
I:'Hem. . . credo che questo sia tuo.' dico sorridendogli e porgendogli un foglio sul quale vi era scritto il testo della canzone 'Let me love you'
 I:' Complimenti,bella scelta,davvero.' dico sorridendogli mentre prende il foglio dalle mie mani.
 X:' Grazie mille.' mi dice con un bel sorriso.
X:' ma dimmi, come ti chiami?' 'CAVOLO! Quanto tempo sarà passato da quando ho parlato con Nilka? Scommetto che è tardissimo! ' inizio a pensare scordandomi completamente di rispondere alla domanda del ragazzo.
X:'Hei, ci sei?' I:' Hem . . . sì,scusa, stavo solo pensando.' dico ridendo: le figure di merda per me sono pane quotidiano
 X: ride ' Allora, come ti chiami?'
 I: Io? Mi chiamo Drew Jones. E tu sei. . .?'
 X:' Io sono Zayn,Zayn Malik.'
 . . .

 *Myspace* ciao cicce! come vi sembra questo capitolo? Sentite vorrei veramente che lo recensiste come avete fatto con gli altri non vi costa nulla(?) shgfew please *facciadacucciolo* <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo otto: ho conosciuto un altro ragazzo figo #yo ***


capitolo otto

capitolo otto-ho conosciuto un altro ragazzo figo #yo.-

I:-Mmmh. . .Malik eh? Non è un cognome londinese,vero?-
Z:- Sì,appunto. Io sono nato a Bradford ma ho origini pakistane.- mi spiega. Improvvisamente sembra aver assunto un'espressione triste,quindi:
I:-Hei,tutto a posto?- chiedo
Z:- Beh ecco. . .non è un problema spero.-
 I:-. . .non è un problema cosa?-chiedo
Z:-. . .per le mie origini intendo.- mi dice.

 ma che sfigata non sono? mi pare ovvio che si riferisca a questo!
 I:-Ma quale problema? Stai scherzando,spero! Devi sapere che non sono assolutamente una di quelle persone razziste del tipo: Oddio,AIUTO!(?)-
Zayn ride Era davvero un ragazzo tenero,sembrava quasi un peluche da coccolare Okay,no.
 Beh,fatto sta che dopo aver riso insieme per qualche istante. . .
 Z:- Sai,ti trovo veramente simpatica e solare nonostante ti conosca da davvero poco tempo. Non so,sei diversa. . .-
I:-Hem. . .in senso positivo o negativo?-
 Z: inizia a ridere - nono,positivo!-mi dice lasciandomi abbastanza spiazzata Dopo la frase di Zayn,segue un FOTTUTISSIMO silenzio,durante il quale cercavo di distogliere il più possibile il mio sguardo per evitare ulteriori figuracce,del tipo arrossire: è una cosa che odio ma che purtroppo non posso evitare cwc Il brutto è che,ogni volta che mi succede ( DICIAMO . . .SEMPRE) divento così rossa da assomigliare a un fottuto peperone e le mie guance scottano tanto da sembrare due fornelli accesi
Certo che,dopo un pochino,non ce la facevo più a reggere quel fottuto silenzio e quell'orrenda situazione di imbarazzo, e me ne esco così con le mie solite frasi no-sense. . .
I:-toglimi una curiosità. . ti piacciono gli unicorni?- ._.
Zayn scoppia improvvisamente a ridere e io non posso fare a meno di fare lo stesso Chissà,se qualcuno ci avesse visti,ci avrebbe sicuramente associati a quest'immagine http://www.google.it/imgres?q=Genius+meme&hl=it&biw=1280&bih=841&gbv=2&tbm=isch&tbnid=bVQs3Xu3J0IcfM%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.memes.at%2Fpic%2F277&docid=Rd6SzOrAD0MzkM&imgurl=http%3A%2F%2Fwww.memes.at%2Fpics%2Fgenius.png&w=276&h=300&ei=Pf-TT5H1NejR4QStpcDQDw&zoom=1&iact=rc&dur=454&sig=113091898136880758245&page=1&tbnh=137&tbnw=131&start=0&ndsp=26&ved=1t%3A429%2Cr%3A0%2Cs%3A0%2Ci%3A66&tx=44&ty=49 Ouououououh(?)
Z: con quasi le lacrime agli occhi per le risate - beh,devo ammettere che sono carini !- mi dice.

però, pensavo peggio! ci so fare! ( basta.)
 I:-Hei,che ne dici di farmi sentire un pò come canti?- chiedo.
 Z:-Certo,nonappena salirò sul palco di X Factor però.- mi dice un pò spaventato
 I:-No,io intendo ora.-Gli dico con un sorriso.
 Z:- . . . Ora?!-
I:-Sì,ora. Avanti. . .non essere timido,scommetto che sei eccezionale!- gli dico con un sorriso.
Z:-. . . ma non credo di essere così bravo. . .-
 I:-Ma che DIAMINE stai dicendo, Malik? Mi pare ovvio che se ti trovi qui c’è un motivo,forza!-
Z: sbuffa forse quasi offeso per il mio tono-e va bene,ma non ti prometto nulla.-
 Io gli sorrido,anche per dare coraggio al nostro Malik Prende così il famoso foglio ( se non avete letto il capitolo precedente,non avete capito una ceppa) e,dopo averlo riletto velocemente ed esserci spostati un pò più a sinistra di dove eravamo andandoci a sedere su delle specie di casse di legno(?), inizia a cantare:
-I don't want you to give what you don't have
Don't make a vow that you can't keep I don't want you to change your positions
 Don't hang around just to please me
 But I have one request and if you don't think it`s senseless let me give you something else
 Let me love you Let me love you
Free of all rituals, nothing habitual
Something you can sink your teeth into
 Let me love you . . .-

voce splendida a dir poco splendida mamma mia era fenomenale! devo ammettere però che,continuando a sentire queste voci SEMPLICEMENTE FANTASTICHE, iniziavo ad avere qualche ripensamento..e se la mia voce non fosse adatta a questo programma?
 Ero ancora lì con una facci così '*u*',quando. . .
 Z:-Lo so,ho fatto schifo.- dice con una voce un pò delusa e abbassando lo sguardo
. I: se avessi avuto dell'acqua in bocca,l'avrei sputata - MA STAI SCHERZANDO O COSA? SEI STATO FENOMENALE! E STAI CERTO CHE NON LO STO DICENDO TANTO PER. . .!-
 Mi sorride Improvvisamente i miei pensieri su quanto sia strepitosa la sua voce,vengono interrotti da Lisa la componente della crew che mi ha portata nel backstage non poco tempo prima
 L:-. . .Zayn Malik,concorrente numero 165616, è il tuo turno!-
A quel punto Zayn si gira verso di me come per chiedermi: E MO CHE CAVOLO FACCIO? beh cosa poteva fare se non prendere coraggio e tentare? gli do quindi una PACCA sulla spalla per "dargli forza" ed ecco che si avvia insieme a Lisa verso il palco di X Factor. . . GOOD LUCK,BABY!(?)

*myspace* eccomi ciccie sdfwye okaay ho visto che il capitolo precedente vi è piaciuto e vi giuro che sono felicissima <3 spero che anche questo sia all'altezza degli altri anche se un pò corto

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** capitolo nove:torniamo a casa insieme..se ti va. ***


capitolo nine

capitolo nove-torniamo a casa insieme...se ti va.-

Nel preciso istante in cui vedo Zayn svanire nel nulla,NON SO PER QUALE FOTTUTO MOTIVO, stingo forte tra le mie mani il foglietto datomi da Zayn poco prima: non l'avevo neanche letto. . .

Come?! Non ve l'ho detto?! Beh,in realtà non vi siete persi molto, solo che Zayn,prima di entrare con Lisa,ha strappato un pezzetto di carta dal foglio con su scritta la sua canzone e,dopo averci scritto sopra DI FRETTA E FURIA con una matita trovata nella tasca della sua giacca (?) , me l'ha dato.

Sono ancora seduta lì,nello stesso posto di prima e sto proprio per aprire il bigliettino di Malik con l'intento di leggerlo quando mi sento chiamare. . .

X:'Drew! Dove sei? ' mi pareva tutta la voce di Harold,proveniva dall'interno e si stava pian piano avvicinando.

Di fatto,pochissimi istanti dopo,eccolo lì,comparire sulla soglia della porticina e correre verso di me abbracciandomi

Adesso,immaginatevi la scena: SEMBRAVA QUASI CHE NON CI VEDESSIMO DA SECOLI!

H:'Drew,finalmente,eccoti qua!' mi dice mentre siamo ancora abbracciati.

I:'Harry! Tranquillo,te l'avevo detto che ero qui e poi,sarei tornata,te l'avevo promesso.' gli dico con un sorriso dopo esserci staccati

H:'Sì,ma tutto questo mezz’ora fa!'

In quell'istante sento il sangue gelarmi nelle vene . . . m-m-mezz'ora?!

Non avevo il coraggio di guardare il display del cellulare per controllare l'ora ma,per qualche strano motivo,lo faccio e. . . oddio in quell’istante avrei unicamente voluto morire, ricordate quando prima vi ho detto che era mezzogiorno inoltrato? Beh. . . adesso era l’una e un quarto!

I:'porcospino! E' tardissimo! Harry,scusa,ma io devo scappare!' gli dico iniziando ad avviarmi,quando mi prende per un braccio impedendomi di andarmene.

H:' Aspetta,che ne dici se ti accompagno,tanto per fare la strada insieme?'

MA SE NON SAPEVA NEANCHE DOVE ABITAVO! LOL!

Nonostante tutto,senza pensarci troppo su,accetto e ci avviamo camminando velocemente verso l'uscita,che poi era la stessa identica parte dove eravamo entrati all'inizio. Dopo tutto, non avrei mai rinunciato la compagnia di quel tenero sedicenne!

Ripercorrendo il lungo corridoio con le pareti bianche e "l'accogliente" sala d'attesa,mi sono tornati in mente i momenti d'ansia che ho passato prima dell'esibizione,soprattutto vedendo tutti coloro che dovevano ancora esibirsi e che avrebbero preferito sotterrare la propria testa nel terreno come gli struzzi ( che poi la testa non è che la sotterrino veramente. . va beh.)

Io e Harry usciamo quindi dall'edificio insieme e il nostro sguardo viene colpito da una marea di persone,forse anche più fitta di prima: credevo almeno che si fosse smaltita un pò, macchè, tutt’altro!

Ma. . .aspetta un secondo,che fine aveva fatto Josh?! Santa lucertola, non ditemi che l'ho perso di nuovo!

Non faccio in tempo a pensare alle possibili atroci fini del mio amicozzo che,guardandomi in giro, mi accorgo che poco lontano da noi si trova un uomo che mi è davvero famigliare intento a conversare tutto sorridente con un gruppetto di persone. . . di fatto solo girando leggermente la testa,noto che si tratta proprio di lui!:')

Ditemi che avete capito o vi mangio.

I: girandomi verso Harry 'forza,vieni!' gli dico prendendolo per mano e dirigendomi verso Josh trascinandomi dietro Harold come un cagnolino esausto in seguito a una luuuuunga passeggiata

Raggiungiamo insieme Josh, faccio segno al Harold di non fare rumore e. . .

I:'. . . BOOM!’ dico sorprendendolo alle spalle

In quell'istante quest'ultimo si gira di scatto verso di me con una faccia tipo questa: http://www.google.it/imgres?q=Oh+my+God+meme&hl=it&gbv=2&biw=1280&bih=841&tbm=isch&tbnid=qhFnkvAtRH540M%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fknowyourmeme.com%2Fmemes%2Foh-crap-omg-rage-face&docid=jHMKB5M2oum2qM&imgurl=http%3A%2F%2Fi2.kym-cdn.com%2Fentries%2Ficons%2Foriginal%2F000%2F004%2F077%2FRaisins_Face.jpg&w=986&h=591&ei=xAGbT8_pEsmg4gTpoIWqDg&zoom=1&iact=rc&dur=7&sig=113091898136880758245&page=1&tbnh=117&tbnw=195&start=0&ndsp=24&ved=1t%3A429%2Cr%3A10%2Cs%3A0%2Ci%3A85&tx=85&ty=42 (?) DOVEVATE VEDERLO! NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI.!

J: dopo essersi accorto della mia presenza 'Oh,ma sei tu Drew!' mi dice ridendo.

I:'Che bella sorpresa eh?' gli dico allo stesso modo.

Vedo che inizia a fissare con insistenza la mia mano sinistra oh God. . .sono sicurissima di avere un'ape sulla mano(?) HO PAURA DELLE API!

Non faccio neanche in tempo a realizzare il fatto che sarebbe stato meglio correre a gambe levate come un procione affetto da attacchi epilettici piuttosto che essere punta, quando. . .

'Hei ma. . .non mi avevi detto che avevi trovato un fidanzato.' mi dice facendomi l'occhiolino.

La mia faccia era inizialmente tipo: WTF?!, ma subito dopo realizzo di essere ancora mano nella mano con Harold!

In quel momento tolgo la mia mano dalla sua,anche perchè iniziava a sudare per l'imbarazzo D: e inizio a FARFUGLIARE qualcosa tipo:

'Ma no non st. . .cioè,siamo solo amici. . .' (?) Ssssì,ero sicura di essere rossa come un peperone! çç

PER MIA GRANDE FORTUNA interviene Harry a "salvarmi" da quella fottutissima situazione imbarazzante dicendo:

'Allora Drew,che dici,andiamo?' e sorridendo.

Lo guardo e,ricambiando il sorriso,annuisco: SI PARTEEE!

Tagliamo un pò corto. . .

dopo aver salutato Josh con un caloroso abbraccio,quindi,mi avvio assieme ad Harry per giungere a casa mia ma,nonappena ci voltiamo,ci troviamo una massa di ragazze con gli ormoni a mille che tentavano di rapire Harry.

( O forse volevano solo un autografo)

Harry si volta verso di me e,prendendomi per mano (i belieeeeve i can flyyyyy  i belieeeve i can toouch the skyyy*u* Okay,basta.),mi dice:

'Corri più forte che puoi!'

Non capivo proprio cosa volesse dire ma,senza nemmeno avere il tempo di riflettere,iniziamo a correre ALL'IMPAZZATA lasciando indietro le ochette sul cui volto era apparsa un’espressione piuttosto incredula e delusa;un po’ mi dispiaceva  e passando tra tutti gli altri concorrenti che aspettavano di esibirsi: che scena!

Io,ovviamente,non avevo la minima idea di dove stessimo andando, ma nemmeno Harry suppongo,dato che non faceva altro che andare a zig zag scansando via via i gruppi di persone: sembrava ubriaco

Durante la corsa,non facciamo altro che ridere e,finalmente,dopo un pò,ci fermiamo: avevamo entrambi il fiatone!

. . .

*myspace* okaaaay belle ciao sfdefg cosa ve ne pare di questo capitolo? mi raccomando recensite <3 grazie di seguire la storia i love u c:

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** capitolo dieci: non capirò mai i ragazzi con la bigliettomania(?) ***


capitolo dieci

 capitolo dieci- non capirò mai i ragazzi con la bigliettomania(?).-

Eravamo ancora li, entrambi seduti sul bordo del marciapiede su cui eravamo con l'intento di riprendere fiato dopo la stremante corsa: sembrava quasi che stessimo per decedere da un momento all'altro !

Harry: voltandosi verso di me ' stai bene,Drew?' mi chiede ridendo.

I:gli sorrido ' sì,sto meglio.' dico.

Iniziamo a guardarci negli occhi,MOTHER OF GOD, era splendido. . .! La verità? Sì,potrà sembrare strano,ma forse ( enfatizziamo il FORSE ) cominciava a piacermi. . . sì, lo so, lo conosco da appena un'ora e già mi piace ma io ho l'innamoramento facile però boh, magari lo trovavo carino e basta. . chissà avrei dovuto conoscerlo meglio prima di trarre conclusioni!

Siamo ancora li a guardarci negli occhi scambiandoci sorrisi,quando sento improvvisamente la mia coscia vibrare(?)  Sì,era il mio cellulare.Quello stupido affare guasta feste

I:'Hem. . .scusa un secondo.' dico ad Harry alzandomi e allontanandomi un pò da lui: era Nilka e non volevo fargli sentire tutte quegli insulti che mi avrebbe sicuramente tirato dietro per il ritardo mega-cosmico.

Mi allontano per rispondere,pigio il tasto verde ma. . .

tu tu tu tu . . .

Che fosse solo uno squillo di minaccia(?) boh,ma il fatto che non mi avesse detto nulla,mi ha consentito di  salvare le mie chiappette almeno per qualche istante!

H:ancora seduto sul marciapiede ' allora,che ha detto?'

I:'Niente,perchè quando ho risposto ha attaccato,però adesso devo proprio andare,anche se sono sicura che mi ucciderà nonappena metterò piede in casa. . .' dico ridendo nervosamente.

H:'Dai,ti accompagno.' mi dice alzandosi.

I:' Sei proprio sicuro? Sai,correresti il rischio di essere ucciso con me(?)'dico sempre ridendo.

H:' correrò questo rischio!'

Iniziamo così a ridere come due spastici e,dopo di che,ci incamminiamo: direzione morte certa!

Durante il percorso,parliamo un pò di tutto e abbiamo quindi l'occasione di conoscerci meglio: Harry è nato ad Holmes Chapel,un luogo non troppo distante da dove abito io il primo febbraio, ha la mia stessa età e. . .si,è molto simpatico e bello ( HAHAHA )

Il nostro “cammino” dura all’incirca un paio di minuti,anche meno del tempo da me impiegato per raggiungere lo spiazzo dei provini dato che,neanche a farlo apposta,avevamo imboccato una scorciatoia. Di conseguenza,sarei morta prima. . .D’OH!

Continuiamo a camminare fino a che,PURTROPPO,non giungiamo a casa mia. . .

I:’Beh,caro Harry(?),sono arrivata.’ dico.

H:’Di già?’

I:’purtroppo sì!’ dico.

H:'paura.?'

i:'naaah. .!'

H:'. . .'

i:'okay, sì.'

iniziamo a ridere fragorosamente

I:’Beh dai,sarà meglio che entri prima che la situazione si aggravi ancora di più!’ dico voltandomi verso la porta e afferrando la maniglia per entrare in casa. . .

H:’aspetta!’ mi dice facendomi voltare di scatto verso di lui.

I:’. . .sì?’ chiedo: avevo il cuore a mille,sia perché ormai ero consapevole che tra non molto avrei subito una ramanzina assurda,sia perché magari Harry mi avrebbe voluta baciare(?) avete presente le classiche scene dei film romantici? Della serie: convinta tu convinti tutti LOL.

H:’tieni.’ Mi dice porgendomi un bigliettino piegato: lo prendo ed entro in casa dopo esserci abbracciati:un abbraccio dal quale non mi sarei voluta staccare mai. Non so il perchè

'Da quando in qua i ragazzi hanno questa "mania" di esprimersi con i biglietti?  Va beh.' penso entrando in casa.

Nonappena metto piede in casa chiudendomi la porta alle spalle IL PIU' PIANO POSSIBILE,quasi per non farmi sentire,sento una voce che mi chiama dalla cucina. . .

'Drew. . .' era Nilka,ma non era infuriata come avrei creduto, anzi. . .

Mi dirigo quindi in cucina sempre lentamente,avevo comunque un pò di paura. . .

I:'. . .c-ciao Nil. . .' dico: CACCHIO SE MI SENTIVO IN COLPA! Non mi capitava spesso di disubbidirle.

N:'io ho già mangiato,tu vuoi mangiare lo stesso? ' mi chiede.

I:'No,non ti preoccupare,non ho fame.'

Nilka annuisce alzandosi dalla sedia della cucina e iniziando a sparecchiare.

I:'Hem. . .vuoi una mano?' le chiedo avvicinandomi a lei.

N:'No,vai a riposarti,hai avuto una giornata stancante.' mi dice tentando di sorridere.

I:'Okay,allora vado di sopra in camera mia.' dico e così raggiungo la mia umile dimora e mi stendo sul mio letto iniziando a fissare il soffitto. . .mi sentivo talmente in colpa e triste che comincio a piangere a dirotto. . .

E CHE CAVOLO!Prendo quindi il mio pc portatile,lo accendo con l'intento di visitare il mio profilo twitter, apro la pagina e porcaputroccola, 204 followers? che cosa figa e pensare che fino all'altro giorno faticavo a raggiungere la cinquantina!

Sto al pc diciamo. . .qualche oretta leggendo i tweet che riempivano la home per passare il tempo, fino a che non si fanno le 16:30,l'ora della mia consueta passeggiata pomeridiana:mi rilassava,consentendomi di non pensare a tutto quello che mi stava succedendo.

Prendo il mio libro e,prima di uscire di casa,mi dirigo in cucina per salutare Nilka ma non c'era,non c'era proprio da nessuna parte. O ero io orba oppure era uscita . . quindi ci rinuncio e esco di casa.

faccio il mio solito percorso fino a raggiungere un piccolo parco pieno di alberi e cespugli :

era uno dei miei posti preferiti! c':

Giungo nel piccolo parco e mi siedo all'ombra del grande albero che sorgeva proprio al centro e mi metto a leggere un pò fino a che . . .

*myspace*
ccciaao cicce! come promesso ecco a voi il seguito e.e che ve ne pare? dfrywgf recensite <3

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** capitolo undici:venditori ambulanti ad XFactor ***


capitolo undici

 capitolo undici-  venditori ambulanti ad XFactor.-

X:'ciao,hem. . .posso sedermi qui  accanto a te?' mi chiede una vocina mai sentita prima d'ora.

alzo quindi lo sguardo per capire chi cacchio fosse e vedo una ragazza dai capelli lunghi e color nocciola così come gli occhi che,all'apparenza,pareva avere la mia stessa età.

I: sorridendole ' certamente!' dico spostandomi un pò più in là per fare spazio e richiudendo il libro che mi ero portata dietro.

X:'caspita, nonostante sia  appena gennaio oggi fa più caldo del solito!' dice cominciando a sventolare le sue mani a mo di ventaglio per farsi aria ( beh forse non faceva così caldo però.)

I:' Eh si! ' dico ridendo nervosamente: non sapevo mai che diamine dire quando parlavo con gente nuova e temevo di sembrare troppo impacciata.
Dopo qualche istante di silenzio piuttosto "imbarazzante" tra noi due. . .

X:' hem. . .scusa se ti ho disturbata,continua pure a leggere,io vado:credo di essere di impiccio.' dice cominciando ad alzarsi.

I:' MA NO! Che dici?! mi piace socializzare con gente nuova,rimani pure.' le dico sorridendole e convincendola a rimanere tenendola per mano in modo che non scappasse

X: sedendosi ' Ma stavi leggendo in pace. . .'

I:' Ma no! questo libro non mi piace neanche.' dico prendendolo in mano e iniziando a guardarlo con aria disgustata(?) 'lo sto leggendo soltanto per fare un piacere a mia zia che me lo ha regalato!' dico iniziando a ridere.

La ragazza mi guarda e fa lo stesso.

I:' . . .come ti chiami?' le chiedo con un sorriso

X:'Hem. . .io?'

I:annuisco sempre con un sorriso.

X:' il mio nome è Rowan, e il tuo?' mi chiede.

I:' Che originale il tuo nome:mi piace! Comunque io mi chiamo Drew.'

R:' che bello. . . "Drew". '

I:' In realtà si tratta di una sorta di soprannome: il mio nome completo sarebbe Andrew.'

Sì,avete capito bene carote mie, in realtà mi chiamo come l'atleta della pubblicità del kinder bueno LOL .

Io e Rowan passiamo il tempo stando al parco e iniziando a conoscerci meglio:  ha la mia stessa età ed è davvero simpatica: ha un buon senso dell’umorismo e credo veramente che ci andrò molto d’accordo!
Tutto sembrava andare per il meglio, quando il nostro discorso non va a toccare un tasto dolente
'ti piace qualcuno?' la classica domanda che ci si fa tra amiche , no?
'oh sì è un fottuto ricciolino dagli occhi verdi molto dolce e secsi al quale muoio dalla voglia di dare un bacio.'
. . .
no scherzo non ho risposto così, sono stata un pò vaga raccontando cose tipo:' lo conosco da poco' ; ' mi ha riaccompagnato a casa oggi' e chi più ne ha più ne metta

Scherziamo e ridiamo per un bel pò di tempo,fino a che si fanno le 18:00 CASPITA! E' TARDISSIMO!

Quindi,per evitare ulteriori ritardi dai quali tenemo di non scampare una punizione,saluto Rowan e,dopo esserci scambiate i nostri numeri di cellulare,mi dirigo verso casa: ormai io e lei eravamo diventate "grandi" amiche. :') ( io e Rowan,non io e la casa )

Daaaai carrots,andiamo avanti di qualche settimana, tanto non è successo niente di interessante in questi giorni okay? Okay.

N:' DREW! SEI PRONTA? E' ORA DI ANDARE!' mi urla Nilka ai piedi delle scale di casa. erano le 13 in punto.

I:' Arrivo!' dico sollevando quel fottuto pachiderma della mia valigia e catapultandomi giù per le scale,rischiando più volte di cadere come una cretina

Io e Nilka ci uniamo in un caloroso abbraccio e usciamo di casa: arrivederci bella(?), ci rivedremo tra un pò!

penso mentre ci dirigiamo verso la nostra auto per partire: direzione BOOTCAMP! :3

( ditemi che avete capito,vi prego, DITEMELO! )

Il viaggio, secondo i calcoli dell'esperta ( io <3 ) sarebbe durato qualche ora ma, per mia fortuna, dopo pochi minuti di macchina,riesco ad addormentarmi senza alcun tipo di  problema, forse anche grazie alla musica del mio mp3 che mi faceva da ninna nanna(?)

Stavo ancora dormendo profondamente, quando a Nilka viene la FANTASTICA idea di svegliarmi con il suono del clacson, facendomi sobbalzare provocandomi un quasi-infarto(?) tra le sue risate.

Certo che non si trattava affatto del modo migliore per svegliarsi!

Però,finalmente,dopo le continue suppliche e le minacce del tipo:' muoviti a scendere o ti chiudo in macchina per il resto dei tuoi giorni!'  di Nilka,scendo dal mezzo e,trasportandomi dietro quel bagaglio così pesante da sembrare di trasportare un fottuto lottatore di sumo,raggiungo insieme alla mia nanny(?) la folla che si era ammassata fuori dall'imponente edificio.

ERAVAMO TANTISSIMI!

I momenti di attesa passati lì fuori,però,non sono stati così noiosi come mi aspettavo,dato che sono riuscita a trovare un passatempo talmente divertente che credo che  consiglierò ad amici:scrutare tra la folla alla ricerca di visi conosciuti. ( non consigliatelo vi prego.  )

Speravo più che altro di trovare il vecchietto dai movimenti sospetti citato nel capitolo sei ( ma ve lo ricordate? puahah ) ma non c'era!

La verità? Ero convinta al 99,9% che l'avessero eliminato! :')

 Sto ancora svolgendo il mio ruolo da sentinella ,quando le porte dell'edificio si spalancano,consentendo a noi poveracci di entrare come pazzoidi assetati di sangue

Ci affolliamo quindi davanti al bancone per farci consegnare quelle fottutissime chiavi che avrebbero aperto la porta della nostra stanza: al bancone c'era una ragazza sulla trentina ( almeno credo ) che aveva una faccia spaventatissima alla vista di questi poveri disperati( noi ) che volevano solo andare a riposare nelle loro stanze. . e come biasimarla  povera crista! HAHAHA

La fila ( se così si può definire) è durata un'ora e mezza circa  : tempo interminabile, anche perchè, in tutta sincerità,mi scappava la pipì. LOL!

Quando poi,finalmente,quella tizia si decide a darmi le chiavi,mi avvio alla ricerca della mia stanza . . . numero,124! c:

Oltre al numero che mi piaceva molto, la cosa veramente faiga, era che la stanza sarebbe stata TUUUUTTA per me,mentre a Nilka ne sarebbe capitata un'altra. Già mi immaginavo di poter fare festa con la musica a palla senza alcuna preoccupazione,ma non è stato così,visto che pochi istanti dopo ho scoperto che la stanza della mia SN ( Super Nanny(?) ) sarebbe stata la 127,poche stanze dopo la mia: che merda! 

'Oh! La 124,FINALMENTE!' penso correndo verso la porta della stanza tentando di trascinare quella fottuta valigia : la cosa bella è che tra non molto l'avrei abbandonata a terra e non avrebbe più rischiato di staccarmi un braccio per il troppo peso. Avrebbe preso polvere, almeno fino a quando non sarei stata eliminata e sarei dovuta tornarmene a casetta  ( si spera il più lontano possibile)

Entro nella stanza: era davvero carina!:3 e il letto sembrava comodissimo quindi,come tutte le volte in cui si entra in una nuova stanza. .cos'altro avrei potuto fare se non gettarmi sul letto spaparanzandomi a pancia in su, fissando il soffitto e cominciando a pensare a quando mi sarei esibita la prossima volta?
No, seriamente, quand'è che mi sarei esibita la volta successiva? Non lo sapevo. decido quindi di andare in cerca di informazioni!


Chissà , magari per strada avrei incontrato Joshotto(?) e magari anche Harold!( si, volevo solo vedere lui ammettiamolo.)

E così faccio:mi metto a percorrere il corridoio e,al quel punto,non avento trovato niente e nessuno,decido di passare al piano superiore. . .

arrivo davanti ad una porta: la numero 203 dalla quale proviene una voce un pò come dire. . .poco intonata che mi pareva così familiare. . .!

Appoggio il mio orecchio sinistro sulla porta per sentire meglio ( se avessero aperto la porta mi avrebbero beccata in pieno e mi avrebbero presa per stalker ) e. . . SAPETE CHI CACCHIO ERA?

Massì,LUI! Il vecchietto dai movimenti sssseeeeccsssiii(?) http://www.youtube.com/watch?v=8urqWjmcsIc ascoltate,vi prego! Puahah LOL! 

Evidentemente i giudici avevano visto in lui una potenziale star! Le mie convinzioni sul fatto che fosse stato eliminato sono state infondate completamente.

Decido di allontanarmi da li: sarebbe uscito da un momento all'altro e magari avrebbe cominciato a rincorrermi in mutande colpendomi con un giornale piegato(?)

Non spariamo cazzate, diciamo che ho girato a vuoto senza trovare anima viva, se non qualche straniero intento a vendere fiori e a guardare il sedere alle ragazze ( non chiedetemi come ci siano finiti lì ma fatto sta che c'erano.)

ritorno quindi alla mia accogliente e umile dimora ma,quando giungo alla porta . . .

X:'DREW!' dice qualcuno correndo verso di me e abbracciandomi fortissimo,così forte da non farmi respirare

*myspace* ciaaao cicce sentite premettendo che il titolo non c'entra molto con il resto se non per l'ultima parte. . CHE VENE PARE? fatemi sapere adhuew vi voglio bene <3

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** capitolo dodici: vieni con me ***


capitolo dodici

capitolo dodici-  Vieni con me.-

I:' hei,Josh! che bello rivederti!' dico con faccia esaltata : ero veramente felice di rivederlo,mi era mancato durante queste settimane:')


Diciamo che non faccio nemmeno in tempo a chiedergli come ha passato questi ultimi tempi,che il telefono di Josh comincia a suonare e. . .

'Hei,Drew. adesso devo proprio scappare: è la mia fidanzata. Allora ci vediamo tra una mezz'oretta dietro le quinte del palco del BootCamp?'

In quell'istante la mia faccia era tipo:' CHE CAVOLO STAI DICENDO, WILLIS?!'  (http://www.google.it/imgres?q=che+cavolo+stai+dicendo+Willis%3F&um=1&hl=it&sa=N&biw=1280&bih=905&tbm=isch&tbnid=QpfBkyLkIpOCcM%3A&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.ragusanews.com%2Farticolo%2F15576%2Fi-rifiuti-a-messina-il-fu-ato-ambiente-ragusa-ora-e-cosa-vostra&docid=c1-_YO3ylay1YM&imgurl=http%3A%2F%2Fwww.sciclinews.com%2Fimmagini_articoli%2F1273709739_piccolo_harnold%253D1.jpg&w=440&h=330&ei=QKG2T_DfHojb4QSp7uzPCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=365&vpy=192&dur=392&hovh=194&hovw=259&tx=138&ty=83&sig=105312654983129943496&page=1&tbnh=148&tbnw=193&start=0&ndsp=24&ved=1t%3A429%2Cr%3A1%2Cs%3A0%2Ci%3A100)  

ma,nonostante tutto,rispondo con un convintissimo:

'Ma certo:ci vediamo lì!'

Dopo avermi riabbracciato calorosamente,si avvia verso l'uscita e. . .ADIOS AMIGO JOSH!(?)

Però,aveva pure una fidanzata il mio caro Krajcik! Questo evento è un altra cosa da segnare nella mia agenda tra tutti gli eventi contrassegnati dal titolo: ' come perdere la stima di me'

'Bene,pare che ora mi tocchi prepararmi per evitare di fare tardi!' penso iniziando ad aprire la porta della mia stanza quando vedo una sagoma camminare lungo il corridoio: mi volto e. . .Harry! Dio se il mio cuore batteva forte

Non avendomi minimamente cagata di striscio , comincio a pensare che sicuramente non mi aveva vista! Almeno,così speravo.

Decido quindi di sorprenderlo alle spalle. Mi sarebbe dispiaciuto da matti non farmi salutare quella meraviglia proprio adesso che mi passava accanto!

Così faccio ed ecco che Hazza si volta di scatto verso di me: non sembrava tanto sorpreso,che se l'aspettasse?

I:' Ciao Harry!' gli dico con un sorriso a 32 DENTI: ero felicissima di rivederlo: forse sì,era quello che più mi era mancato in questi giorni. ♥ anzi, ne ero sicura

H:'ciao Drew.' mi dice in modo neanche minimamente paragonabile al mio, pieno di entusiasmo e gioia

'sarà successo qualcosa di cui non vuole parlare: meglio lasciare stare.' penso anche se,a dirla tutta,ci ero rimasta davvero male.

E adesso? Beh,adesso non rimaneva altro che prepararmi: mi restavano poco più di 25 minuti!

Il tempo a disposizione passa in fretta,forse TROPPO IN FRETTA e , al termine del quale,ho tutto l'aspetto della gattara pazza dei simpson D: 

Nonostante tutto,però,non posso permettermi di fare tardi,  il PRIMO giorno di BootCamp proprio perchè io e il ritardo andiamo a braccetto e sono quindi costretta ad abbandonare la mia tana e andare alla ricerca del luogo citato precedentemente da Josh. . . sperem in ben! (?) #sonodimilano

Esco dalla porta e mi pare di stare come in una foresta immensa e sconosciuta(?) : DOVE CASPITA DEVO ANDARE?

Pensandoci un pò su,decido di seguire la strada eseguita da Josh e Harold: chissà che , con un pò di fortuna, non mi avrebbe portata a destinazione! Potevo solo sperare bene, io e l'orientamento percorriamo due strade parallele

Giunta alla meta,noto la presenza di alcune scalette che portano verso il piano inferiore e inizio così a percorrerle alla velocità della luce rischiando più volte di cadere e farmi male e,immancabilmente, COME POTEVO NON SCHIANTARMI CON QUALCHE SCONOSCIUTO?! Non sarebbe stata una cosa da Drew Jones,ovvio!

X:' Scusami,cavolo! Sono una sbadata: non ti avevo vista!'

I:'Non ti preoccupare, è tutta colpa mia: mi sono messa a correre e ti sono immancabilmente venuta addosso,scusa.' le dico ridendo.

X: fa lo stesso ' posso sapere come mai stavi correndo certo,sempre che tu me lo voglia dire.' mi chiede con un sorriso.

I:'Beh,stavo cercando il palco del BootCamp e, a proposito, sono in mega ritardo e mi conviene correre prima di prendermi una pagaiata da mr.Simon(?) .' dico cominciando ad incamminarmi.

X:' Heiheihei! Aspetta,anche io stavo cercando il palco e credo di aver capito dov'è. Che ne dici di andarci insieme?' mi chiede.

I:' Hem. . .Okay,va benissimo per me.' dico sorridendole.

X:' ma prima: come ti chiami?'

I:' Io? Io sono Drew,Drew Jones.' ( Sono James,James Bond(?) Okay,no.) ' e tu?' aggiungo

X:' Io invece sono Alice e come te sono una concorrente del programma!' mi dice con un sorriso e iniziamo quindi ad incamminarci.

Nel giro di pochi minuti,FORTUNATAMENTE, raggiungiamo la meta : se non fosse stato per lei, sono sicura che in questo momento sarei ancora a girare per gli immensi corridoi dell’edificio sperduta!

Mi immaginavo già Simon,Paula,Nicole ed L.A. appostati all'entrata della stanza con delle mazze da baseball pronti ad uccidermi(?) invece no,nulla di tutto questo: erano tutti quanti in attesa.

Tiro così un bel sospiro di sollievo e io e Alice scherziamo un pò e iniziamo a parlare conoscendoci maggiormente: Sì,sembrava simpaticissima e avevamo davvero molto in comune! Certo che qui le amicizie sembravano crescere sugli alberi: posto perfetto per eventuali asociali
Discutiamo di tutto e di più, finendo pure col parlare di quanto non fosse figo Leonardo DiCaprio durante le scene del film 'Titanic' ( ho o no ragione? dfefrewu) fino a quando. . .

I:'scusa un secondo,Alice.' le dico interrompendo cioè che stavamo dicendo: sì,è stato un gesto forse un pò antipatico,però dovevo capire che cosa non andava.

Inizio quindi a spintonare la gente attorno a me ( avevo fatto un pò di esperienza sul bus tentando di accaparrarmi un posto a sedere e.e) fino a raggiungere un angolo della stanza completamente isolato dalla marea di persone nonostante si sentissero le loro urla

I:' Harry. . .!' urlo per contrastare la voce dell'altra gente e,ovviamente,per farmi sentire da Harold!

H: si volta ' Drew.'

I:' Senti,non so cosa tu abbia oggi,ma fatto sta che esigo  sapere se si tratta di qualcosa che ti ho fatto o cose del genere. . .'

Harry resta qualche istante in silenzio a fissarmi per poi guardarsi intorno, posare nuovamente gli occhi su di me, prendermi per mano e sussurrarmi all'orecchio. . .

'Vieni con me.'

. . .

*myspace*
ciaaaaaaaao carote asdgyew come promesso eccovi il continuo e.e che ve ne pare? a me sinceramente non dispiace! adesso ditemi voi <3

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** capitolo tredici: nuovi amici e un possibile fidanzato. ***


capitolo tredici

capitolo tredici-nuovi amici e un possibile fidanzato.-

Al primo contatto con la sua mano, il mio cuore comincia inspiegabilmente a battere fortissimo, quasi volesse uscire dal petto.

Non avevo idea di dove mi stesse portando, fatto sta che sembrava avere una certa fretta. Probabilmente doveva dirmi qualcosa.


Raggiungiamo così una porticina non troppo distante da noi la quale,molto probabilmente, ci avrebbe portato all'esterno

Stiamo appunto per uscire quando. . .

X:'HEI,HAZZA!' dice una voce a me familiare provenire da dietro le nostre spalle: ci voltiamo e. . .

OH MY GOSH! chi poteva essere se non Zayn?!


Nonostante avessi una gran voglia di abbracciarlo e salutarlo come si deve, Zayn non sembra essersi minimamente accorto della mia presenza, dato che si stava cagando solo il riccio abbracciandolo e salutandolo come fossero fratelli.
Ma come diavolo facevano a conoscersi? Ecco, era questa la mia domanda.

I:'hem. . .ciao Zayn!' gli dico sorridendo nervosamente e sventolandogli la mia fottuta mano davanti alla sua faccia per farmi notare
Z:  'OH, DREW!' mi dice abbracciandomi così forte da non farmi respirare. .  che gesto d'affetto profondo!
A noi si avvicinano tre ragazzi, tutti abbastanza alti:

il primo era biondo con gli occhi azzurri e sembrava davvero tenero 

il secondo aveva i capelli castani chiari e leggermente riccioluti dall'espressione veramente dolce e , infine il terzo: capelli castani e occhi chiari.

sembrava davvero simpatico, era una fottuta meraviglia,  indossava una maglietta a righe e questo particolare contribuiva a renderlo buffo

sembravano tutti così simpatici!:')

diciamo che appena ci raggiungono salutano Hazza ( che, ammettiamolo, era un soprannome a dir poco assurdo ma mi era rimasto impresso e sotto sotto mi piaceva) e Zayn con un bell'abbraccio e, dopo essermi presentata a loro nel miglior modo possibile,mi spiegano che si sono conosciuti tutti e 5 qui ad XFactor e mi hanno anche proposto di vederci tutti assieme qualche giorno. offerta che, immancabilmente, accetto senza ribattere ( scommetto che avreste fatto lo stesso, babes.)

H:' bene ragazzi, io e Drew DOBBIAMO PROPRIO scappare adesso. Vero?' mi chiede guardandomi.

Inizialmente non afferro il concetto, ma poi capisco e annuisco

I:' è stato davvero un piacere, ragazzi! Allora ci becchiamo in giro! ' dico abbracciandoli uno ad uno.

dopo che tutti e quattro se ne sono andati dopo aver fatto occhiolini vari a Harry  lasciando così me e lui da soli. . .

H:' Allora Drew, andiamo.' mi dice riprendendomi di nuovo la mano e entrando nella porticina.

in poco tempo ci troviamo in un bellissimo giardino molto ampio e pieno di fiori, era veramente carino!

percorriamo insieme questo bel giardino ( io avevo una faccia da vera  ebete: mi piaceva troppo quel posto! E Harry sembrava divertito dal fatto dato che seguitava a guardarmi ridendo) fino a fermarci davanti ad un basso muretto di pietra sul quale mi siedo 

I:' allora, Harry. Dovevi dirmi qualcosa di importante?'chiedo alzando  lo sguardo verso di lui che stava in piedi accanto a me

H: che prima teneva lo sguardo basso, adesso mi guarda dritta negli occhi ' vedi, Drew. . .non è facile da dire a parole. . .' dice gesticolando con le mani.In quel preciso istante, Harold comincia ad avvicinarsi sempre di più a me.
Io vado immancabilmente nel panico ( tipico del mio carattere).

Le labbra di Harry si avvicinano lentamente al mio orecchio, sussurrandomi una frase appena comprensibile che io interpreto come:
                            'si da il caso che io creda all'amore a prima vista. .'


Segue un silenzio più tombale di prima scandito solo dai battiti in fase di accellerazione del mio cuore che, in quel momento, non ne voleva sapere di stare tranquillo consentendo alle mie guance di tornare come prima. Esatto, ero arrossita . Non che mi fossi specchiata con uno specchietto tascabile, ovvio che no. Semplicemente me lo sentivo.

Harry si siede così lentamente accanto a me senza smettere un istante di guardarmi, c
ome se temesse che sarei potuta fuggire da un momento all'altro e restiamo così per un pò fissando uno le iridi dell'altro: credevo che sarei riuscita a sostenere lo sguardo di quel riccio sorprendentemente bello ma non è stato così. Era terribilmente serio e io, data la mia timidezza, non posso fare a meno di abbassare lo sguardo arrossendo ulteriormente. Azione prontamente impeditami da Harry stesso, il quale con un gesto delicato della mano solleva il mio mento in modo da poterlo guardare nuovamente negli occhi: la serietà era sempre la stessa sul suo volto.

Sto per pronunciare qualcosa del quale nemmeno io sono certa, quando il suo dito indice si posa prontamente sulle mie labbra provocandomi un brivido.
Ed ecco in arrivo il momento da me tanto sperato settimane prima: le sue mani grandi e calde cominciano ad intrecciarsi dolcemente alle mie e le sue labbra si avvicinano sempre più e, stavolta, non vanno a posarsi accanto al mio orecchio con l'intento di sussurrare qualcosa, bensì si posano sulle mie dando inizio ad un tenero bacio dal quale non mi sarei voluta staccare mai

Il bacio dura di per sè una manciata di minuti, durante il quale provo le emozioni più forti della mia vita: pensavo veramente di amarlo, forse credevo anche io all'amore a prima vista come Harry,  forse.. oh ma chi se ne importa! cazzo il ragazzo che pare piacermi mi sta baciando, queste cose sono argomenti su cui riflettere sotto la doccia, non adesso!
Lo sento sorridere, durante il bacio sulla sua bocca compare un sorriso che contagia anche me e, dopo poco, ci costringe a staccarci l'uno dalle labbra dell'altro.

Credetemi se vi dico che è stato semplicemente il momento più bello di tutta la mia esistenza!

*myspace* ciaociaociaociao lol. come state? ed ecco l'atteso(almeno credo) bacio tra Hazza e la protagonista sdgfyre che ve ne pare? <3

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** capitolo quattordici:fucking kill me. ***


capitolo quattordici

capitolo quattordici-  fucking kill me.-

Al termine del bacio ( purtroppo ) le nostre labbra si staccano le une dalle altre lentamente ed io e Harry torniamo nuovamente a guardarci negli occhi come prima continuando a rimanere mano per mano, con un'unica differenza: l'espressione seria dipinta sul volto del riccio era scomparsa: adesso dominava un sorriso luminoso, sembrava davvero felice. 

Anche io lo ero, davvero, e non posso far altro che ricambiare di rimando il sorriso: era tutto così perfetto e meraviglioso, sembrava una favola!(forse anche perchè si trattava del mio primo bacio dato, tra l'altro, al ragazzo più perfetto che esista.)
Ecco che la sua mano si avvicina al mio volto cominciando ad accarezzarmi la guancia sinistra.
Al solo contatto con parte del suo corpo, sento il mio viso infuocarsi, era una cosa inevitabile!
H:'sei bellissima quando diventi rossa' mi dice continuando a fissarmi insistentemente con quel suo sorriso più che perfetto
oddio ma lo faceva apposta o cosa?
Gli sorrido di rimando più imbarazzata che mai abbassando lo sguardo godendomi sempre le carezze sulla guancia: le avevo sempre amate, figuriamoci date da lui!
'bene riccio mio, credo sia ora di andare' dico alzandomi dal muretto sistemandomi i vestiti seguita poi a ruota da Harry, il quale si avvicina a me facendo quasi combaciare i nostri corpi e sussurrandomi all'orecchio
'ti prego, ripetilo'
i:'. . .credo sia ora di andare(?)'
H: ridendo, mi sussurra 'quanto sei stupida, piccola'

datemi aaaaria, avevo capito bene? mi aveva chiamata piccola?! sfheysdjfuire
i:'mai quanto te RICCIO MIO'
Harry sorride, standomi sempre appiccicato a 2 cm di distanza l'uno dall'altra seguitando ad accarezzarmi il viso.Cazzolina se era bello!
passava velocemente lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra e viceversa senza dire una parola ed io me ne stavo lì a sorridergli: era piuttosto imbarazzante contando anche il fatto che i nostri corpi erano praticamente appiccicati l'uno all'altro e la sua mano mi passava dolcemente sulla guancia!

H:'so che non vedi l'ora di entrare per liberarti di me. . '

'ma questo individuo si droga? va bene che sono timida ma avrei dato il mondo per rimanere lì fuori con lui a scambiarci baci e carezze!' 

H:'. .ma prima lascia che faccia questo' dice avvicinandosi al mio viso e regalandomi il secondo bacio della serata: più dolce del primo nonostante fosse stato più breve
H:'è il mio bacio della buonanotte, ora vai. Si è fatto tardi ci vediamo domani, piccola.'
gli sorrido facendogli l'occhiolino e mi avvio verso l'interno dell'edificio quando improvvisamente mi viene in mente una domanda da porgli:
'hei, ma tu non vieni?'
H:che mi fissava 'più tardi penso che verrò. Ah, e ricorda che dovresti fare più attenzione ad eventuali messaggi scritti che ti vengono recapitati!'

okaay, ne ero certa: si drogava. 
oppure si trattava semplicemente di stanchezza: dopo tutto erano le 11 passate di sera!
nonostante tutto, gli sorrido mandandogli un bacio e rientro nell'edificio: era completamente vuoto( eccetto qualche tizio che curiosava qua e là)  a differenza di quando siamo usciti. Spero solo non abbiano comunicato qualcosa di importante!
E chissà che fine aveva fatto Alice, mi è dispiaciuto averla lasciata là così. .spero solo non se la sia presa!

Nonostante tutte queste preoccupazioni ( che in confronto sono unicamente sciocchezze) mi sentivo semplicemente al settimo cielo! Porca puzzola avevo appena ricambiato due baci dolcissimi di quel ragazzo riccio che prende il nome di Harry Styles e che pare avermi rubato il cuore nel giro di poco tempo. . .a rischio di sembrare una pettegola . . non vedo l'ora di dirlo a qualcuno!
Di solito argomenti di questo genere li raccontavo a mia madre. . oddio no, ti prego no non piangere.

Come non detto.
Mi guardo attorno nella speranza di scorgere un bagno, tra le lacrime che stavano inumidendo il mio viso e, fortunatamente, riesco a trovarlo. Mi ci fiondo dentro senza la preoccupazione di potermi schiantare contro qualcuno e corro a bagnarmi un pò il viso. 
Odiavo piangere per questo argomento, credevo di averlo "superato" per modo di dire. .ci sto male e basta. .che schifo.
Diciamo che nel giro di qualche minuto sono passata da
'ragazza più felice della Terra' a 'fucking kill me.'

Sono talmente presa a tentare di smettere di piangere, che non mi accorgo nemmeno della presenza alle mie spalle di una ragazza ( penso bene o male della mia età) dai capelli biondi e lunghi con gli occhi azzurri. Sta tentando di consolarmi
x:'hei, sei sicura di stare bene, che ti succede?' mi chiede in tono piuttosto preoccupato accarezzandomi la schiena

la verità? Non avevo tutta questa gran voglia di raccontarle tutto, anche perchè non avevo idea di chi fosse! Ma nonostante tutto sembrava così dolce e comprensiva. . e comincio mentre ci incamminiamo uscendo dal bagno con l'intento di raggiungere la mia stanza.
Ci troviamo proprio fuori dalla mia porta

x:'avanti, non essere triste! Posso solo immaginare quanto questa storia possa fare male ma pensa che adesso hai il tuo cavaliere al tuo fianco!;)' mi dice dandomi una gomitata e facendomi l'occhiolino
Non può fare a meno di strapparmi un sorriso: quella ragazza è un vero e proprio angelo

Ci abbracciamo e ci salutiamo, faccio per entrare nella mia stanza quando la ragazza mi ferma aggiungendo:

'hei aspetta un minuto, noi due non ci siamo ancora presentate!'

nel sentire quella frase rimango stupita: ero PROPRIO un'idiota! Com’è possibile dimenticarsi di presentarsi?!

cominciamo a ridere insieme e ci presentiamo una per volta:

I:' piacere, io mi chiamo Drew, Drew Jones e tu sei. . .?'

X:'io invece sono Lottie Tomlinson, piacere!' mi dice con un grande sorriso.

ci salutiamo per la seconda volta sempre con un bell'abbraccio e, dopo di che, entro nella mia stanza chiudendomi la porta alle spalle e scivolando lungo quest'ultima fino a sedermi per terra: ero esausta!
L'unica cosa che avrei voluto in quel
momento era avere la mia Rowan vicina, avevo unicamente bisogno di LEI, la mia migliore amica.






*myspace* eccomi di nuovo! spero che anche questo capitolo vi piaccia io, personalmente lo trovo carino c: voi che ne dite? mi scuso per l'ultima parte scritta con caratteri diversi, non so perchè è successo lol.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** capitolo quindici:beduina irritata caccia il suo amico. ***


capitolo quindici

capitolo quindici:beduina irritata caccia il suo amico.-

Sto per qualche istante seduta a terra quando sento qualcuno bussare proprio alla mia porta.
Mi alzo di scatto e apro. . .

X:' hei, tesoro. . .ma, hai gli occhi tutti gonfi, stai bene?' mi chiede con tono preoccupato.

I:'Hei, Nil! nono, non ti preoccupare, sto bene.' dico accennando un finto sorriso e asciugandomi ulteriormente le lacrime che avevano ricominciato a scorrere.

N: nonostante avesse un'espressione piuttosto pensierosa pare credermi
' va bene, comunque volevo semplicemente augurarti una buonanotte, si è fatto tardi e credo che ti convenga andare a dormire. Domani sarà una giornata pesante!'

annuisco e la vado ad abbracciare stampandole un bacio sulla guancia, quando amavo quella donna!

Quando la mia donnina esaurita alza i tacchi lasciandomi sola,  comincio a disfare la mia valigia: non ne avevo molta voglia. . ma dopotutto avrei dovuto cercare comunque un pigiama da mettermi per dormire, e già che c'ero. .e poi ero troppo 'su di giri' per dormire adesso! Erano successe così tante cose in poco tempo!
. . .

'ed ecco, l'ultimo paio di jeans!' dico ponendo il capo che tenevo in mano nell'armadio della stanza e buttandomi sul mio letto a peso morto: Dio se ero stanca! volto il mio sguardo verso la mia sveglia che avevo posto sul comodino e ho un sussulto quando noto che è mezzanotte passata! Forse conviene veramente andare a dormire ora. .!

Vado una corsa in bagno per infilarmi il pigiama, lavarmi i denti e sto proprio per metermi sotto le coperte per dormire dato che la stanchezza si faceva veramente sentire che. . .
qualcuno bussa alla porta.
E che palle però!
vado ad aprire, che potevo fare se no? Lasciare che costui sfondasse la porta per il troppo bussare?

Ero talmente conciata da sembrare una beduina: ero in pigiama e avevo la faccia stravolta dalla stanchezza, ma proprio adesso questo individuo doveva venire a rompere le cosiddette palle? Non sa che a quest'ora MAGARI LA GENTE DORME? e che ca. .
'oh, ciao Zayn' dico aprendo la porta
Z: mi sorride ' ciao bella! posso entrare o disturbo?'

no guarda, è solo mezzanotte passata e vorrei semplicemente riposare gli occhi perchè sto crepando dal sonno, niente di che!
bah..!

i:'ma quale disturbo? scherzi spero, entra pure!'

Okaay il mio livello di falsità aveva raggiunto l'apice.
ma cosa avrei potuto fare, cacciarlo fuori a calci?

Intanto lui comincia a parlare. Di cosa? e che ne so non lo stavo  troppo ad ascoltare, pensavo solo ad una strategia per levarmelo dai piedi e andarmene a dormire. No, non pensate che io sia una pazza omicida, ès olo che quando si fa tardi divento piuttosto nervosa.

Z:'Drew, ci sei?' mi chiede facendo schioccare le dita davanti alla mia faccia.

Basta.

i:'oh si scusa. . stavo solo pensando'
Z:'ah. .e a cosa?'

oddio veramente adesso basta.

i:'senti non so cosa tu sia venuto a fare qui a quest'ora fatto sta che . . insomma. . vorrei essere lasciata sola.'

l'espressione sul viso di Zayn si incupisce improvvisamente, si alza dal letto su cui si era seduto e mi saluta in modo freddo dopo avermi lasciato in mano una specie di messaggio e dopo essere uscito dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.

okay, ero stata una stronza ma ormai era tardi per pentirsene
che palle, doveva essere la giornata più bella di tutta la mia vita all'inzio ed ecco che si rovina tutto: prima il pianto isterico per.. beh quello. Poi la litigata con Zayn. ci mancava solo qualcos altro per chiudere tutto in bellezza!

mi stendo finalmente sul letto e decido di aprire quel foglio di carta che mi aveva dato Zayn. . un numero di cellulare. no aspetta, era il suo.
questo mi ricorda qualco . . ODDIO HARRY!

comincio a saltare da una parte all'altra della stanza alla ricerca dei miei pantaloni perduti: nelle tasche avevo messo i due foglietti che Harry e Zayn mi avevano dato il primo giorno di audizioni di Xfactor cioè io sto cercando il foglietto di Harry, molto probabilmente quando eravamo all'aperto, nel giardino,  con la sua frase
'ricorda che dovresti fare più attenzione ad eventuali messaggi che ti vengono recapitati'

intendeva proprio quello! Spero solo di trovarlo, cosa volete che ci sia scritto se non il suo numero di cellulare?
Mi manca, ho bisogno di sentire la sua voce e parlare un pò con lui.
 Intanto il sonno mi è completamente passato e l'unica cosa a cui penso è di trovare questa merda di foglietto: mi serve!





*myspace* boh questo capitolo mi fa ridere(?) LOL. spero vi piaccia domai aspettatevi il prossimo love ya <3

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** capitolo sedici: amico mangione vs camerieri ficcanaso ***


capitolo16finish

capitolo sedici: amico mangione vs camerieri ficcanaso.-

Non capisco, ho sempre pensato che il disordine fosse parte integrante di me. Tanto ogni volta che smarrivo qualcosa lo ritrovavo sempre nel solito mucchio di roba che buttavo in un angolo della stanza ripromettendomi continuamente che prima o poi avrei riordinato.
Adesso invece. . bah! Quel fottuto pezzo di carta sminchio non si decideva a saltare fuori, eppure avevo controllato in ogni angolo delle tasche di ogni paio di jeans che mi ero portata dietro, probabilmente avevo lasciato a casa il paio giusto.
O forse. . no, non aspettatevi colpi di scena, non sono così idiota, le tasche dei jeans che avevo indossato quello stesso giorno erano già state ben ispezionate.
Che palle, ormai erano 2 passate di notte e si, dopo essermi resa conto che per il numero di Hazza non c'era nulla da fare il sonno si stava rimpossessando di me. 
Notte mondo, me ne vado a nanna!
. . .

Non c'è niente di meglio che svegliarsi al mattino con 38 di febbre, ya.
Penso sia la causa della troppa tensione della sera precedente per la ricerca di quel foglio, bah, chissà.
Adesso vorrei solo starmene a dormire ma il dovere mi chiama! Anzi, no, Nilka vuole costringermi a scendere di sotto per fare colazione, dice che mi farebbe bene.
Che schifo.l'ultima cosa che voglio fare adesso è mangiare e poi. . sembro un cadavere mi vergogno a scendere così e la voglia di prepararmi si trova sotto le suole delle scarpe!

'muoviti non fare storie!' dice Nilka scendendo le scale e tirandomi per un braccio

ero debole come un fico(?) e ho rischiato più volte di cadere: la giornata non si preannuncia come una delle migliori! .-


Sono talmente stanca che potrei svenire, la febbre non sembra avere intenzione di scendere, ho un mal di testa allucinante e non ho voglia di mangiare niente e starmene qui seduta su una stupida sedia quando avrei l'impulso di stendermi anche sul tavolo non migliora le cose. Sto da schifo insomma e in più, come se non bastasse, oggi pomeriggio abbiamo le prove! 
Nilka è corsa subito ad avvisare qualcuno che, probabilmente, non sarei potuta essere presente ma a me non sembra tanto giusto. 

Io ci vorrei essere insomma. . si tratta o no del primo giorno di prove?! Certo che sono proprio una sfigata, non me ne va bene una!

x:'fiao Frew, fome fstai?' 

WTF?
mi volto di scatto e mi trovo una testa bionda a pochi centimetri da me che mi fissa con  due grandi occhioni blu, intento ad ingurgitare una brioche con in mano un vassoio strapieno di cibo

i:'oh Niall, che piacere vederti!' gli dico fingendo un sorriso. Mi sentivo malissimo.

N:'fome fstai, bella?' farfuglia prendendo una sedia dal tavolo accanto e sedendosi di fronte a me

i:'mah, diciamo piuttosto malaccio: ho la febbre! e tu, tutto a posto?' 
(aveva chiesto come stai, vero?)

annuisce contento terminando di ingoiare l'ennesima brioche che si era ficcato in bocca prima di allungare una mano verso di me e poggiarla sulla mia fronte
'in effetti scotti un pò.'

abbozzo un sorriso e comincio a fissare incredula il vassoio di Niall: Dio mio, era strapieno di roba! Qualcosa come 9 brioche per tipo con tanto di quantità industriale di succhi di frutta. Bleah.

N:porgendomi il vassoio 'ne vuoi un pò?' 

Oddio ma scherzi? 
i:'credo tu abbia frainteso. In realtà mi stavo solo chiedendo come diavolo fai ad avere voglia di mangiare tutta quella roba per colazione' dico restituendogli il cibo

Niall comincia a ridere cominciando immancabilmente a scartare la decima merendina confezionata per poi aggiungere 'e oggi le porzioni sono ristrette!'

Continuiamo a ridere e scherzare per svariati minuti, durante i quali ammetto di sentirmi "meglio" rispetto a prima: forse non tutto era perduto, forse avrei potuto comunque fare le prove oggi!
. . . 

Come non detto.
Ad un tratto smetto di ascoltare tutto ciò che Niall mi stava dicendo e poggio la mia testa sul tavolo: il mio cervello stava per esplodere, non ce la facevo più!

N:'hei, ti senti bene?' mi chiede toccandomi leggermente il braccio su cui era posata la mia testa

i:'oh, hem. .non proprio direi. .' rispondo mezza rincoglionita alzando lo sguardo verso di lui.
La verità? Mi veniva da vomitare.

Niall si alza di scatto piuttosto preoccupato e si dirige verso di me stringendomi le mani
'sarebbe meglio che ti accompagni nella tua stanza. Non so dove sia, ma credo sia meglio per te'
Comincia a guardarsi attorno furtivamente per poi prendere le sue merendine a manciate e nasconderle sotto la maglia in fretta e furia.

i:'. . . ._. Niall ma che s. . '

N:'perchè mi guardi così? Forza, non c'è tempo da perdere!' mi interrompe prendendomi per mano e trascinandomi velocemente verso l'uscita: mi sa che più che voler uscire per portarmi in camera, voleva evitare di essere sgamato dai camerieri della sala. .

i:'Niall, aspetta un secondo, io dovrei rimanere qui insomma. .Nilka non è ancora tornata e. . '

x:'hei voi due!' urla una voce proveniente dalle nostre spalle 'no, no, ragazzina! No, no, biondino! Fermati! Cosa nascondi sotto la maglia? Tornate qui!'
Oh merda, il caposala!
Ecco che comincia una corsa sfrenata verso l'uscita per sfuggire da quell'uomo tutto ciccia vestito di bianco che sembrava sul punto di avere un infarto per la troppa fatica e che seguitava ad asciugarsi il sudore che grondava dalla fronte con un fazzoletto. Dubito che lo sport sia mai stato il suo forte!

Stiamo ancora correndo svoltando l'angolo di un corridoio, quando andiamo a sbattere contro qualcuno
x:'. . .'

*myspace*
sciao bele <3 come va? scusatemi se è passato un pò di tempo dall'ultimo capitolo ma non sono stata bene e non ho avuto l'occasione di usare il pc, sorry cwc
Scrivendo questo capitolo ho riso molto(?) LOL. che ve ne pare? c:


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1306583