It's always better with you.

di _Jade
(/viewuser.php?uid=221173)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sharazum zum zum. ***
Capitolo 2: *** Toy Story, carote e litigi. ***
Capitolo 3: *** Tregua? ***
Capitolo 4: *** Preferisco pomiciare, Kat ***
Capitolo 5: *** Cazzu io. ***
Capitolo 6: *** Io non ho paura dei semafori! ***
Capitolo 7: *** Ne vedremo delle belle adesso. ***
Capitolo 8: *** Ed è così che il barboncino scappò con la coda tra le gambe. ***
Capitolo 9: *** è un capitolo stupido. ***
Capitolo 10: *** Ti amo anch'io, da morire. ***



Capitolo 1
*** Sharazum zum zum. ***


"Si zia, ho capito..Si! Sono davanti al portone arrivo..Ok ultimo piano seconda porta a destra, l'ho ricordo ancora tranquilla" sospirai e chiusi la telefonata.
Ditemi voi come può una zia lasciare la propria nipote girovagare per le vie di Londra in completa autonomia senza nemmero venirla a prendere all'aereoporto!

Ormai dovrei averci fatto l'abitudine..Da quando i miei sono morti giro come un pacco da un parente all'altro e ora tocca a lei: Zia Beth, diminuitivo di Elisabeth Miranda Chelsea Bennett, sorella della mia defunta madre. 

Professione: Artista. 
Situazione sentimentale: Single.
Situzione mentale: Un pò matta. 
Ricordi legati al passatoDa piccola mi sbucciai il ginocchio cadendo e lei mi mise in giardino attorno a un cerchio di legnetti e cominciò a ballare attorno a me cantando cose tipo: Shabalai Shambalai Sharazai Sharazum zum zum. Difficile da dimenticare.

Mi scappò una risatina ripensando a quella scena. L'ascensore aveva un grosso cartello attaccato al vetro con scritto 'GUASTO' tanto non l'avrei preso comunque la mia claustrofobia non me lo avrebbe permesso. Salii i primi scalini guardando attentamente il marmo, che ormai era diventato quasi nero. L'ultima volta che sono venuta qua avevo circa 7 anni.. I miei genitori mi portavano a trovare la zia solo l'estate perchè Londra dista parecchio da Liverpool. Prima che io potessi tornarci però, i miei ebbero.. l'incidente.


Superai il primo piano continuando a guardarmi intorno notando milioni di dettagli che non ricordavo.Qualcosa si illuminò per terra, e quando mi accasciai per raccogliere quella che sembrava una monetina, qualche idiota mi schiacciò il dito.

"Auch" mormorai tirando via il dito dolorante. Con la coda degli occhi vidi quell'idiota con delle blazer rosse inciampare sulla mia valigia. Questo è il Carma, fai del male e il male ti verrà restituito. Scoppiai in una fragorosa risata mentre il ragazzo con le blazer mi fulminava con lo sguardo. 

"Mi spieghi cosa cazzo ci ridi?" più lo guardavo e più la mia risata usciva spontanea, cristallina. Ripresi la valigia e mi incamminai su per le scale..

"Potresti anche chiedermi scusa!" lo sentii urlare dal pianerottolo che avevo appena abbandonato. Sbuffai, lasciai la valigia su uno scalino e riscesi. 

"Forse se tu non mi avessi schiacciato il dito non saresti inciampato, sei tu quello che dovrebbe chiedermi scusa" lo guardai.. Aveva gli occhi e i capelli scuri, un ciuffo altissimo si inalzava sota la sua testa. Piuttosto alto, fisico slanciato. Tutte doti sprecate su un'idiota. Anche lui mi stava fissando, ci stavamo studiando a vicenda. 

"Non ti ho mai visto qua, sei in visita da qualcuno?" no, facevo una passeggiata per caso con la valigia e ho visto questo maestoso e magnifico pallazzo e ho pensati di dare un occhiata. O santo cielo. 

"Che ne dici di farti un pò di cazzi tuoi?" risposi stufata. salii le scale senza aspettare che mi rispondesse, ripresi la valigia e la trascinai fino all'ultimo piano. Appartamento 5b. Bussai una decina di volte ma quando senti la voce di Beth mi fermai: 

"Arrivo!"

Beth aprii la porta e mi guardò con una faccia quasi sorpresa di non vedere una bambina di 8 anni con le codine. Non persi tempo e l'abbracciai forte, in fondo mi è mancata davvero tanto. "Sono cosi contenta di vederti Beth!" chiamarla zia mi faceva ancora un po strano ma lei non sembrò molto proccupata di questo fortunatamente. 

"Kathlin, sono cosi contenta che tu sia qui! Com'è andato il volo? E stato difficile arrivare qui? Avevi i soldi per i taxi? Dimmi, hai mangiato qualcosa all'aereoporto? E come mai ci hai messo tanto? La valigia è troppo pesante?" Wowo, calma bellezza. 

"Si tranquilla ho solo avuto un piccolo 'scontro' nelle scale, ma niente di che..Zia chiamami Kat, non sopporto il nome 'Kathlin' " lei mi guardò e annuì sorridente, indossava una lunga veste color ciliegia con dei sandali del medesimo colore, al collo si accavvalavano  almeno dieci collane verde bottiglia e una fascia con un enorme fiore le raccoglieva i lunghi capelli color carota, lasciandole l'ampia fronte scoperta e un trucco esageratamente colorato le copriva gli occhi. Mi fece entrare facendomi fare un lungo giro della casa..Molte cose erano cambiate, le pareti aveveno diversi colori, la cucina era completamente diversa e dato che abitava all'ultimo piano le toccava dividere la soffitta con un altro appartamento ma poco male, c'era un muro che divideva le due metà. 

"Ho spostato tutto nel garage e ho voluto farti una sorpresa, questa sarà la tua stanza" quella vecchia soffitta impolverata che ricordato era diventata bellissima. Le pareti avevato le gradazioni del viola e una scrivania con un grosso Mac incorniciava tutto insieme al letto che usavo da bambina quando venivo qui. 

"Grazie Beth, è bellissima" l'abbracciai e mi distesi sul letto, 

"vado a prendere le tue cose tu intanto rilassati" annui sorridente e appoggiai la testa sul morbido cuscino. "Ecco qui tesoro, metti i vestiti in quell'armadio, dovrebbe essere vuoto e dentro il cassettò della scrivania c'è un regalino..io vado a preparare il pranzo" la raggiunsi velocemente e l'abbracciai, in lei rivedevo mia madre con quel sorriso e la sua gentilezza. Lei ricambiò e poi scese in direzione della cucina. Sono sicura che qui mi troverò benissimo, sopratutto tenendo in mente le avventure passate. Tipo la zia Eva con tutti quei bambini che scorrazzavano per casa e lo zio Bob che non smetteva un secondo di parlare di baseball. O peggio ancora, la zia Matilde che, essendo professoressa, continuava a parlarmi dell'importanza dell'equazioni, notte e giorno. Poggiai la valigia sul letto e andai a controllare se l'armadio fosse effettivamente vuoto. Quando lo aprii notai un vestito appeso, lilla con la scollatura a V dietro che lasciava vedere la schiena. In effetti credo di aver già visto questo vestito. Cominciai a sistemare i miei vestiti nell'armadio e quando ebbi finito, andai a controllare il cassetto della scrivania. Ci trovai un piccolo scatolino rosso che conteneva una collanina oro con scritto 'Kat' sorrisi e la indossai. Cominciai a sentire della musica, che cominciava ad innervosirmi. Avvicinai l'orecchio alla parete che divideva la soffitta e la musica divenne più forte e chiara. Scesi in cucina e quando Beth mi vide la collana al collo sorrise 

"Sapevo che ti sarebbe piaciuta" disse mentre spostava lo sguardo sulla pentola che aveva d'avanti. 

"Zia per caso sai chi sta nella parte opposta alla tua soffitta?" chiesi dubbiosa, ho tipo un presentimento. "Certo che lo so, Zayn uno dei ragazzi del 5a, perche me lo chiedi?" Se Zayn e uno dei ragazzi, quanti ragazzi sono? 

"No e che questo 'Zayn' ha alzato esageratamente il volume della musica" lei prese la pentola con una tovaglietta per evitare di bruciarsi e la spostò dove il fuoco era spento. 

"Ah si lo fa sempre ma io non ci faccio più caso, puoi andare a dirgli che ora ci sei tu in soffitta quindi..Ah! Già che ci sei, potresti dire a Louis di darti tre o quattro carote?" Louis, quattro carote; Zayn, abbassa la musica. Ok. Spero che non siano più di tre, potrei impazzire con tutti questi maschi, spero almeno che siano simpatici e non come lo zio Bob. 

"Altro?" risposi ridacchiando.



HOOOOOLA!



*Fa ciao ciao con la manina*
Intanto comincio con il presentarmi.
Mi chiamo Martina, ma voi chiamatemi Jade,
ho 14 anni e frequento il primo anno al liceo Linguistico.
Finito, anzi no! Sono una Directioner se non l'aveste capisco, ok ora ho finito.
Passiamo al capitolo.

è la prima volta che pubblico su EFP,
adoro scrivere e non vedo l'ora di vedere cosa ne pensate di questa storia.
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, a me non molto,
ma il primo capitolo non mi piace quasi mai,
perchè introduce nuovi personaggi e una nuova storia da affrontare,
in seguito ci saranno tante sorprese e spero con tutto il cuore che voi siate qui a leggerle,
anzi a VIVERLE.

Boh ditemi voi cosa ne pensate c:
Non trattatemi troppo male D: Metterò le foto dei personaggi tra due o tre capitoli... Aggiornerò prestissimo! c:
Se volete seguirmi su twitter eccomi qui
: @Oh_My_Jawaad 



Ciao Meraviglie, alla prossima.

_Jade

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Toy Story, carote e litigi. ***


Toy Story, carote e litigi.

 

Beth rise, "Si tesoro, chiedi a Liam se mi presta il dvd di Toy Story..E dì a Niall che stasera farò la torta che gli piace tanto.."Louis, Liam,Zayn,Niall..WTF? Perchè mai un ragazzo dovrebbe avere il dvd di Toy Story? Poi continuò "Se non ti è di troppo disturbo poi, chiederesti a Harry.." un altro?!
"Ma quanti ancora ce ne sono?!" lei sorrise e mi disse
"sono tutti dei bravisimi ragazzi, ci farai amicizia molto presto! Dicevo..Dì a Harry che Gisella lo saluta tanto. Puoi andare!" Credo che prima di arrivare fuori dalla porta avrò già dimenticato tutto. Esco, osservo la porta dei miei nuovi vicini e busso.
"Chi va a vedere chi è?" grida uno, avvicino l'orecchio alla porta e un'altro fa
"Non io sono in bagno!" poi un altro ancora
"Ok vado io!" improvvisamente la porta si apre e io cado in avanti addosso a un ragazzo alto, occhi verdi, ricciolino, mmmh questo scommetto che è Louis. Però che figura di cacca.
"Emmh, scusa io non ..volevo.." lui mi guardò e mi sorrise, le sue fossette sono cosi tenere che vorrei morderle, ok no.
"Hai bisogno di qualcosa?" chiese lui.
"Si, sono la nipote di Elisabeth e.." sono solo vicini di casa non credo che abbiano molta confidenza, forse mi sbaglio.. Mi fa una faccia un po confusa e prima che io possa continuare dice
"Elisabeth..?" proviamo con Beth.
"Si Beth Bennett, la signora un po matta del 5b, io sono sua nipote" rido. Appena dico 'Beth' un sorriso ancora più grande si apre sul suo viso e i suoi occhi si illuminano, poi gli scappa una risatina,
"Ma certoo Beth! Dimmi..come hai detto che ti chiami?" non l'ho detto idiota.
"Kathlin, ma puoi chiamarmi Kat, piacere..Tu sei Louis vero?" gli tesi la mano e lui la strinse forte
"No Kat riprova" 
"Liam?" ridacchiai
"Non ho una faccia da Liam!" 
"Non farmeli dire tutti amico!"                                                                                                                                            
"Sono Harry, e dimmi quanto starai qui?" 
 intendi qui sulla soglia della tua porta o qui a Londra? No perchè non l'ho mica capito.
"Starò un paio di mesi.." lui mi guarda e ride
"No intendevo, sulla soglia della porta, vieni entra.." Ecco. E ti pareva.  Sorrisi ed entrai, d'avanti all'entrata c'era la cucina a destra e il salotto a sinistra, riescii ad intravedere un testa mora ai fornelli, che sia Louis?
"Allora, Beth mi ha chiesto di chiedervi un paio di cose, dato che tu sei Harry comincio da te..Mi ha detto che ti saluta una certa Gill..Giss.."cercai di ricordare ma a lui ricordò prima di me
"Gissella! Come sono contento! adoro quella gatta!" Quella..Gatta?! Come fa a salutarti una gatta, cioè ti fa ciao con la zampina e poi scrive su una lavagnetta 'Salutami Harry' l'avevo detto che mia zia era matta ma questo bel ragazzo, non me lo aspettavo!
"Ah una gatta.. Comunque poi mi a detto di chiedere a Liam il dvd di Toy Story.." lui annuisce, gira la testa verso un corridoio e urla
"Liam! Vieni qui!" io lo guardai un po spaventata e vedi la testa del ragazzo ai fornelli girarsi verso di noi e dire piano
"Harry qui c'è una ragazza potresti essere meno maleducato! Ciao bellezza io sono Louis scusa se non ti ho salutata prima ma mi si sarebbe bruciato il Chili" Ridacchiai sotto i baffi e gli strinsi la mano mentre mi sorrise..I suoi occhi verdi-azzurri mi illuminarono la giornata, eh già.
"Io sono Kat" Ci sarà almeno un ragazzo brutto in questa casa!
"Dimmi Harry, oh ciao..tu sei una ragazzaa" dice quello che dovrebbe essere Liam. Non è molto sveglio immagino.
"A quanto pare si" rido "Ciao Liam io sono Kat, mia zia Beth verrebbe vedere il dvd di Toy Story, ti dispiacerebbe prestarglielo?" lui annuisce e poi dice
"Certo, non sapevo che Beth avesse una nipote" Be mi sembra normale che non lo sapevi, non credo che tu conosca tutto il suo albero genialogico "Sono arrivata stamattina da Liverpool, mi fermerò qualche mese" nel frattempo Harry si avvicinò alla pentola del chili  e ci immerse uncucchiaio di legno assagiando la salsa rossa, ricevendo una sgridata da Louis.
"Ti prendo subito il dvd, dato che vado di la vuoi che ti chiami qualcuno?" emmh si tutti, ma non penso che sono rimasti cosi tanti a meno che non sia come la macchina dei clown dove continuano ad uscire pagliacci mostruosi da una macchina minuscola.
"Si Niall e credo che si chiami...Zayn?" Un giorno che sono a Londra e ho già fatto amicizia con più di due persone, sono fiera di me apparte l'incontro di sta mattina che mi ha decisamente fatto incazzare. Mi scappò una risata e i ragazzi mi guardarono straniti,  Louis disse "Qualcosa non va Kat?" io avrei chiesto 'Qualcosa va meglio del solito Kat?' perchè sto ridendo mica piangendo, ok la smetto di dire stronzate.
"No va tutto bene, solo che sta mattina mi sono scontrata con un ragazzo antipatico, veramente irritante sulle scale..TU!"urlai indicando Zayn che a sua volta mi indicò dicendo
"TU!" insime a lui si avvicinò un biondino tinto, tanto tanto carino.
"Mi spieghi cosa ci fai qua?!" Cosa vuoi che faccia qua?! Ma tu fai sempre domande cosi inteligenti?!
"Questo è un paese libero che io sappia, quindi non devo dirlo a te cosa ci faccio qui" aspetta ma se ho gia conosciuto Liam,Harry e Louis..Quest'idiota dev'essere per forza Niall.
"Si da il caso che questa sia anche casa mia, quindi fuori!" gli altri guardavano allibbiti e qualcuno a volte rideva, ma Harry si intromise
"Ei stiamo calmi, qui nessuno butta fuori nessuno! Zayn lei è Kat la nipote di Beth, cerca di fare il bravo!" Fortuna che non l'ho chiamato per nome, avrei fatto la mia quarta figura di cacca in meno di un ora.
"Harry, Louis lui è il ragazzo irritante di stamattina, cavolo ho anche dimenticato cosa dovevo chiedere agli altri." Poi ci pensai, Zayn, a quanto pare, è il ragazzo antipatico che ho incontrato sulle scale, in più è quello che tiene la musica forte dall'altra parte della soffitta. Dovevo aspettarmelo.
"Ok ora fate i bravi entrambi, Kat finisce di chiedere quello che le serve e poi voi due fate la pace, ok? ok." disse Liam. Aveva ragione in fondo, non eravamo mica dei bambini.
"Si scusate ragazzi, Liam grazie del dvd, Niall, Beth mi ha detto che sta sera farà la tua torta preferita, passa se ti va. Louis potresti darmi tre o quattro carote? Poi beh, Zayn.." dissi con un pizzico di acidità
"Per un po di mesi starò da mia zia e mi ha preparato la stanza nella soffitta, quindi potresti evitare di alzare la musica, eccessivamente?" dissi sottolineando l'avverbio. Lui mi guardò e poi fu costretto a rispondermi civilmente
"Vedrò che posso fare" in tanto Louis aveva messo le carote in una busta, Liam lo stesso,a Niall brillarono gli occhi quando gli disse della torta, che tenero.
"Va bene allora io vado ragazzi, mi ha fatto piacere conoscervi" sorrisero, tutti. Cioè quasi tutti. Tornai a casa e Beth mi guardò allarmata
"Ma cosa è successo! Stavo per dare l'allarme!" appoggiai la busta sul tavolo e risposi stanca
"C'ho messo un po per le presentazioni, avevi ragione sono proprio dei bravi ragazzi sopratutto Zayn credo che andremo molto d'accordo, vado su zia, non ho molta fame grazie lo stesso" lei mi sorrise e rispose
"Tranquilla tesoro, va a riposarti" Salii in stanza e accesi il computer. Aprii Skype, vidi chi era in linea e..Bingo. 
 

 LOOOOOOOK AT ME!


Haloa c: 
Ci sto mettendo tutta me stessa in questa storia.
Recensite, recensite, recensite.

Peeeer favore çç, vi vengo a prendere con un forcone se non recensite!
Recensite anche per dirmi che fa schifo, davvero, ho bisogno di voi. 

Cavolo ho detto troppe volte la parola 'recensite' ecco l'ho fatto ancora.
Ho davvero il cervello di un criceto in prognosi riservata.
Scherzavo il forcone lo uso per infilzarmi.

Anyway, aggiornerò tre volte a settimana più o meno. Ciao racazze!
p.s Cerco qualcuno che fa banner, contattatemi se qualcuno è interessato (?) 
Meraviglie, alla prossima! 
_Jade

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Tregua? ***


‘China è online’ Yep. Spostai la freccetta in quell’immenso schermo e cliccai sull'icona della mia migliore amica. ‘Avviare video chiamata con China?’ Yeah, la finestra si aprii quando quella santa donna accettò la chiamata.
Kaat! Sono cosi contenta di vederti! Come ti trovi a Londra?” disse la mia migliore amica enfatizzando ogni parola, sorrisi e risposi
Anche io sono contenta di vederti China. Qui va tutto bene ho una camera fantastica ma un vicino davvero insopportabile..” risi e mi girai verso la parete che separava me e…Zaino. Ah no Zayn.
Non è bello sparlare delle persone che potrebbero sentirti!” sentì urlare dall’altra parte del muro, credo che non sia neanche un muro, forse è cartongesso o forse cartone.
Non è bello origliare le conversazioni degli altri” urlai di rimando, mi girai verso la mia migliore amica e lei mi guardò contrariata..
C’è qualcosa che devi dirmi?” disse con una faccia curiosa
Ma chi io? No ho solo un STUPIDO VICINO CHE NON SI FA GLI AFFARACCI SUOI!” dissi urlando l’ultima parte così da farla sentire anche a Zaino. Lui non mi rispose e ripresi la conversazione con China.
Ok dato che non hai intenzione di parlarmene, ho io una cosa da dirti..” disse con un sorriso a 347283 denti. Le feci segno di continuare e lei obbedì.
Vedi Kat, mio padre..ha trovato..lavoro” e fin qua niente di strano. Grr continua voglio sapere!
Fai in modo di dirmelo prima che mi diventino tutti i capelli bianchi” dissi con una leggera risatina
Mio padre a trovato lavoro a Londra e dato che non vuole fare il pendolare ha deciso che.. CI TRASFERIAMO A LONDRA! AAAH!” disse cominciando a saltellare di qua e di la urlando ‘vado a vivere a Londra, vado a vivere a Londra!’ certo, mi faceva piacere che lei venisse a vivere qui ma ho paura che quando io dovrò andarmene sarà sempre la stessa storia.
Wow sono davvero contenta!” dissi con una faccia non esattamente al settimo cielo..
A me non sembra che tu sia tanto felice! Forse vorresti avere Londra tutta per te?! Scusami se sono contenta di poter passare più tempo con la mia migliore amica anche se non sembra che a lei importi molto!” Ma che diavolo sta dicendo questa ragazza!? Fermatela, vi prego!
Hei ragazza calmati!” risi “Tu sei la mia migliore amica è ovvio che sono contenta che tu venga qui e solo che so già come andrà a finire dato che io non starò qui per sempre!” mi guardò con una faccia da cucciolo e poi annuì
Lo so Kat, scusami..” sorrisi più che potevo per farla stare meglio e poi le risposi
Tranquilla staremo insieme per quello che possiamo, ora devo andare China ci sentiamo presto ti voglio bene !
Anche io Kat ci vediamo presto!” chiusi la chiamata e sentì bussare alla porta.. “Avanti Beth!” la porta si aprì e i capelli carota trasformarono in un ciuffo alto 6 metri..Ho come l’impressione che quella non sia mia zia..
Sono Zayn, posso?” avrei preferito vedere una scimmia con le maracas piuttosto che..Zaino.
Sei già entrato Zaino, cosa posso fare per te?” dissi indietreggiando con la sedia a rotelle dalla scrivania.
Mi chiamo Zayn non Zaino. Sono venuto per chiederti scusa ma vedo che con te fare pace è impossibile..” è venuto a chiedermi scusa?! Ahahha si immagino le scuse che deve farmi ‘Scusa se me la tiro cosi tanto ma è un talento naturale’
Potresti provarci con un po di entusiasmo magari mi faresti sorridere, per lo meno.” Dissi cercando di non essere acida.
La mia mortadella ha un nome è Homer Homer Homer, la mia mortadella ha un cognome è Homer Homer Ho-Ho-Homer!” cominciò a cantare mettendo le mani sulla pancia e facendo uno strano balletto che mi portò a ridere come un ebete.
Siii ce l’ho fatta! Tregua?” Ha fatto tutto questo per farmi ridere? L’ha fatto davvero?
Magari quando smetto di ridere” dissi tra un singhiozzo e una risata. 3..2..1..
Ok ci sono. Tregua?” stesi la mano e sorrisi lui la strinse forte e sorrise di rimando.
Allora Kathlin..
Chiamami Kat se preferisci.” Dissi spostando qua e la lo sguardo tra Twitter e Zaino, cioè Zayn.
Allora Kat hai fatto un giro con un Londinese di notte?” disse con sguardo furbo
Avrei dovuto? Sono arrivata stamattina ti ricordi? Quando ci siamo scontrati..” imitai lo scontro con le mani e poi lo guardai fissa negli occhi, caspita. Davvero dei magnifici occhi.
Giusto, ma è il tuo giorno fortunato! Qui c’è un londinese e fuori c’è la notte!Andiamo a farci un giro baby!” Troppa confidenza.
Vacci piano beibe.Ok ma solo a condizione che vengano tutti!
Ok va bene ti veniamo a prendere tra un’ora, ciao beibe!” disse schioccandomi un bacio nella guancia che mi fece arrossire, subito dopo che se ne andò vidi che nella valigia era rimasta ancora la foto mia e dei miei, così la misi sul comodino e la guardai per un po..Il vestito che indossava mia madre nella foto era lo stesso che c’era dentro l’armadio, senza perdere tempo lo presi e me lo appoggiai addosso, il suo profumo si sentiva ancora. Lo rimisi dentro l’armadio con in testa l’immagine di mia madre con quel vestito , era bellissima quel giorno lo ricordo ancora..Eravamo andati a fare un picnik e abbiamo chiesto ad un passante di scattarci una foto.
Feci una doccia veloce escludendo i miei lunghi capelli rossi e dato che non era una serata particolarmente fredda optai per la mia maglietta della Obey, Jeans e Blazer grigie.



Ciaaaaaaaooooooo C:

Sono le 01:57 e io ho pubblicato perchè non ho sonno çç
Lo so questo capitolo è corto ma non sapevo cos'altro scrivere

Come stateeee? c:  Ma sopratutto,che ve ne pare di questo capitolo? 
Recensite bellezze!
Dato che la prima ragazza che mi ha recensito
mi ha chiesto di mettere una foto dei personaggi e dato che io adoro questa ragazza  lo faccio per lei <3

Ah ho ancora una cosa da dirvi.. Qui trovate il completo che mette Kat per l'uscita!

http://www.polyvore.com/in_giro_per_londra/set?id=64951733#fans


Alla prossima
Baci,

_Jade

Ecco Kat! (Emma Stone)

 

Ecco qui la protagonista: Emma Stone è Kat <3             


 

Questa è China (Miley Cyrus) immaginatela come volete lol.

                   




Questa è la zia Beth (Julianne Moore)

     

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Preferisco pomiciare, Kat ***


"Kathlin! I ragazzi sono venuti a prenderti!" presi la giacca, spensi il computer e scesi di sotto dove mi aspettavano cinque meravigliosi ragazzi, non so spiegarmi perché loro siano cosi speciali ma forse in una vita precedente mi hanno salvato la vita.
"halò!" dissi con nonchalance scendendo le scale
"Beth non chiamarmi Kathlin. Noi andiamo a fare un giro, torno tra un po" continuai schioccandole un bacio sulla guancia
"Ok ma non tornate troppo tardi" uscimmo e salimmo sulla macchina di Louis..
"Louis potremmo evitare di andare a 300 all'ora?!" dissi sballottata di qua e di la
"è inutile Kat è da quando ha preso questa macchina che glielo diciamo!" disse ridendo Liam, Louis sistemò lo specchietto per guardarmi meglio con aria di sfida.
"Non lamentarti Kat potrei lasciarti qui" disse ritornando a guardare la strada.
Zayn era alla mia destra e quello biondino alla mia sinistra, davanti Harry trafficava con la radio e Louis guidava distrattamente. Liam era nel cofano, cioè seduto dietro i sedili posteriori dato che non era un vero e proprio cofano.
“Lo preferirei” mormorai, Zayn non parlava, guardava fuori dal finestrino con aria assente. Qualche volta lo guardavo, era davvero un bellissimo ragazzo.
“Zayn va tutto bene?” dissi quasi sicura che non avrei ricevuto risposta ma lui si girò e mi guardò fisso negli occhi, quando non riuscci più a sostenere il suo sguardo, fortunatamente, Harry ci interuppe.
“Hei ragazzi state pomiciando o state litigando molto silenziosamente?”
“Harry fatti i fatti tuoi e una buona volta smettila con quella radio mi sta scoppiando la testa!” disse il finto biondo innocentemente (?) guardandoci per un po, Liam era occupato a messagiare ma credo che non gli importava più di tanto.
“Staranno sicuramente pomiciando, lasciali perdere!” disse Louis girandosi verso di noi. ‘Arriverò sana e salva a casa?
“Zitto e guarda la strada tu!” lo rimproverò Liam alzando la testa, io risi e lo stesso fece Zayn che mi sussurrò
“Preferirei pomiciare, non mi piace litigare con te” sorrisi come un ebete e mi avvicinai al suo orecchio
"Si ma ti piacerebbe pomiciare solo per evitare i litigi, quindi in realtà non preferiresti pomiciare anzicchè giocare alla play, giusto?" mi guardò confuso e poi continuai superando il dilemma 'pomiciare o giocare alla play?'
“Invece a me piace litigare con te, riesci sempre a tenermi testa e non è da tutti” lui rise e allontanandosi dal mio viso mi disse in labbiale “Stai al gioco” ho come l’impressione che ci divertiremo.
“ Siamo quasi arrivati ragazzi!” disse Louis tutto contento
“Menomale non ce la faccio più a stare vicino a questa qui” disse Zayn facendomi l’occhiolino
“Hai proprio ragione se c’è una cosa che non sopporto è il tuo odoraccio Zaino!” disse acida 
"Per la quarta volta il mio nome è Zayn!" disse agitando le mani e guardandomi con sguardo complice
"Non prendertela, Zaino è più carino dovresti pensare di cambiarlo!" dissi con molta calma sostenendo il suo merav...stupido sguardo.
"Volete smetterla di litigare!"urlò Liam alzando le mani a cielo,l'avevo detto che non era molto sveglio perche il suo telefono fece cabum."Porca puttana"mormorò tra sè e sè raccogliendo il ferito.
"Siamo arrivati, Kat scommetto che non vedi l'ora di salire sul..." disse con enfasi uscendo dalla macchina e aspettando che tutti lo stessero guardando
"LONDON EYE!" urlò allungando le braccia verso la ruota. Gli altri si misero dietro di lui e cominicarono a muovere le dita facendo un coro  "Tadàà!"
"Louis sono claustrofobica non salirò sul quel coso" dissi quasi vergognandomi di aver rovinato tutto.
"Ah.." disse lui rassegnato. I ragazzi abbassarono le mani ed Harry rise.
“Ragazzi dato che neanche io posso salire, andate voi io e Kat ci arrangeremo” disse Niall sonotenerissimoeloso. Salirono sulla ruoto ed io e Niall ci sedemmo su una panchina poco distante.
"Come mai non sei salito?" chiesi
"Sono claustrofobico, come te...Cos’altro abbiamo in comune?” disse il finto biondo
“Non lo so, ma in te c’è qualcosa che mi ricorda China..”
“China? Spero che non sia un cane” chiese con faccia curiosa
“No Niall, China è la mia migliore, siete molto simili tra pochi giorni si trasferirà a Londra..Voi due dovete assolutamente conoscervi!” dissi fin troppo esaltata
“Ed è carina?” gli desi uno schiaffetto sulla spalla e dissi
“Non pensare solo a quello! Assomiglia molto a quella che faceva il film della popstar con la doppia vita, come si chiamava..”
“Vabbe ho capito chi è..Cioè l’attrice non China” disse ridendo e grattandosi la testa
“Ragazzi! Siamo qui, andiamo a luna park?” urlò Harry in lontananza sventolando una mano, quando furono abbastanza vicini io e il biondino ci alzammo
“Si per me va bene” dissi sorridente avvicinandomi a Zayn mentre tutti si dirigevano all’entrata del luna park
“Com’è andato il giro, Zaino?”
“è andato bene anche se ho sempre avuto paura delle altezze. Tu che hai fatto con Niall?” disse sedendosi in una panchina davanti al parco, io lo seguii e guardai l'entrata del parco.. Louis, Harry e Niall si fiondarono subito sui sui giochi più stupidi, quelli davanti all'entrata..Liam perse un po di tempo al telefono, aveva una faccia innamorata sembrava che da un momento all'altro i suori occhi diventassero enormi cuori rossi.
“abbiamo parlato un po, niente di che..” risi
“Perché ridi?” rise anche lui, volevo proprio questo.
“Perché adesso stai ridendo anche tu” feci spallucce, lui mi diede una spinta ridendo sempre più forte, ma quando tornai a guardarlo negli occhi mi venne spontaneo baciarlo. Ricambiò con voglia, come se volesse farlo da un sacco di tempo. Mi allontanai dal suo viso e diventai tutta rossa, feci per correre via ma lui mi fermò per un polso e mi spinse sulla panchina. Fissai incessantemente il pavimento, non riuscivo a guardarlo negli occhi.

"Wow" wow? riesci a dire solo questo? mi prendi in giro?
“Vado a fare un giro” lui all’inizio cercò di fermarmi ma riuscì ad andare via da quella stramaledettissima panchina.
La luna era alta e luminosa. Uscii il telefono dalla tasca e chiamai China.
“Sono China! Se hai bisogno di me lascia un messaggio dopo il bip, se hai chiamato solo per chiedermi scusa, e mi riferisco a te Jack! Allora va a farti fott...! BIP.” ma che razza di segreteria è mai questa..?
“Ciao China sono Kat avrei bisogno di parlare con te richiamami quando p..”
“Kat sei ancora in linea?” disse la sua voce squillante
“Si sono qui, quando verrai?”
“Domani mattina perché? È successo qualcosa?”
“No niente ci vediamo domani”
“Ok a domani Kat” chiusi la chiamata e senti dei passi. Passi che si facevano sempre più veloci e vicini.
"Zayn non ho voglia di parlare ora" dissi sbuffando
“Hei bella non sarò Zayn ma neanche io ho tanta volgia di parlare vuoi farti un giro con me?” disse una voce alle mia spalle. O cazzo. Scappa Kat, scappa. Mi girai per vedere dov’era questo tizio e me lo ritrovai d’avanti alla faccia, puzzava d’alcool e mi palpava da tutte le parti. Cercai di divincolarmi ma non ci riuscivo, avevo paura. Tanta paura.
“Hei! Lasciala stare!” qualcuno tirò un pugno a quel tipo io fuggi e mi rifugiai tra le braccia di Louis che mi tenne stretta a sé portandomi via, Liam, Niall ad Harry erano dietro di me. Li sentivo parlare di quel tizio, che Zayn Stava prendendo a pugni, Ragionai. Zayn, prende a pugni quel tizio. Mi sciolsi dall’abbraccio di Louis e mi voltai. L’ubriacone era a terra, Zayn lo teneva su dal colletto della maglietta e continuava a dargli pugni. Mi avventai su di lui, lo divisi da quell’idiota e lo allontanai, lo abbracciai forte e lui mi strinse a sé.
“Ti..Ti sei fatto male?” dissi spaesata controllando il viso, aveva qualche graffietto, ma niente di che. Menomale.
“Cosa ti ha fatto? Dimmi ti ha fatto del male?!” era seriamente preoccupato
“Tranquillo Zayn non mi ha fatto niente andiamo a casa” non rispose. Andammo in macchina e tornammo a casa nel silenzio più totale. Arrivati a casa, Beth dormiva, salutai tutti con un cenno della mano. Zayn si assicurò che arrivassi in stanza sana e salva e mi salutò con un bacio nella guancia, prima che andasse via lo presi per un polso e lo feci girare verso di me.
“Grazie Zayn” dissi imbarazzata
“Mi dispiace per averti lasciata andare da sola, è tutta colpa mia, avrei dovuto essere li a preteggerti e invece pensavo solo a quel bacio.” strinse i pugni e avvicinò il suo viso a mio
“Non è stata colpa tua, Zayn.”
“Buonanotte Kat”
"Buonanotte Zayn"mi dese un dolcissimo bacio sulla fronte e se ne andò.
‘Sarà davvero una lunga notte’ pensai.

Jambo, Jambo c:
Ciao ragazze! Cioè quelle tre personcine che seguono questa ff D:
A me questo capitolo piace, voi cosa ne pensate?
La parte del tizio ubriaco è uscita fuori per caso, però Zayn e Kat si sono avviccinati molto..
Nel prossimo capitolo China conoscerà a i ragazzi e sopratutto Niall!

Comunque ora mi dissolvo
aggiornerò prestissimo <3
alla prossimaa,spero che sarete di più

_Jade

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cazzu io. ***


“Buongiorno Beth” dissi entrando in cucina ancora un pò assonnata, lei poggiò sul tavolo uova e bacon e mi schioccò un bacio sulla guancia.
“Oggi devo andare ad una mostra, ma ti ho già trovato qualcosa da fare” addentai il bacon e la guardai interrogativa
“fipo cofa?” dissi tra un boccone e un altro, rise e mi porse un tovagliolo. Finì il boccone e ripetei
“Tipo cosa?” chiesi curiosa, sperai che non fosse niente di..artistico. O cose che solo lei sapeva fare.
“Liam, Louis, Zayn, Niall ed Harry ti faranno faro un giro per Londra, e potrai fare un po di shopping con questi..” uscì qualche banconota dal grembiule e me la porse.
“Davvero lasceresti tua nipote con cinque sconosciuti?”
“Ma quelli non sono sconosciuti.. Vedi, quando i genitori di Harry divorziarono lui decise di trasferirsi con i suoi migliori amici e Niall venne  sin dall'Irlanda per stare accanto al suo amico…Sono dei ragazzi bravissimi farebbero di tutto  per gli amici e spero che tu possa rendertene conto presto”
si tolse il grembiule, riordinò in fretta la cucina e poi si allontanò verso l’entrata. Le porsi il cappotto e l’accompagnai alla porta
“Allora buona giornata” sorrisi
“Buona giornata Kat” sorrise di rimando e si allontanò. Chiusi la porta, sbadigliai e con molta svogliatezza salii le scale, presi la mia roba e feci una lunga doccia calda. Era sempre così da quando ero arrivata a Londra. Mi alzo, discussione con Beth, doccia, internet e poi le solite cose. Forse il buono di vivere qui è il fatto che mi sono già fatta degli amici e loro possono aiutarmi a svagarmi un po’. Un qualcosa mi venne in mente, qualcosa che avrei dovuto ricordare.
Dlin dlon. Mi avvolsi nell’asciugamano e misi le pantofole.
Dlin Dlon. Scesi le scale mi avvicinai alla porta e..Dlin Dlon.
“Sono qui!” urlai “Che cosa ti sei dimenticata Beth?” dissi una con leggera risatina aprendo la porta.
“Non mi sono dimenticata nulla ma se vuoi potrei rinfrescare la memoria a te bellezza!” Ecco cosa dovevo ricordarmi! Oggi arriva China!
“AAAAAHHH CHINA!” urlai entusiasta di vedere la mia migliore amica in carne ed ossa (?) L’abbracciai fortissimo e la spinsi dentro.
“Sei veramente secsi con questo asciugamano baby” no riuscii a comporre una risposta decente e mi scesero le lacrime, lacrime di felicità e ovvio ero così contenta di poter stare con la mia migliore amica, lei mi abbracciò fortissimo
“Lo so che sei felice anche io lo sono, a meno che non siano lacrime di disprezzo perché sai, non ero molto convinta di questo maglioncino stamattina e posso capire se non ti piace piangerei anche io, anzi dato che mi ci fai pensare, QUESTO MAGLIONCINO E’ PROPRIO ORRIBILE!” disse velocissimamente come al suo solito, cominciò a piangere pure lei come un idiota e io risi fino a piangere (?) Cioè stavo piangendo prima poi ha pianto pure lei, poi ho riso fino a piangere.. ho reso l’idea no? Dopo un po’ di risate e pianti le mostrai la casa, la mia stanza, e poi le dissi di accendere il computer mentre io mi vestivo.
------------------
CHINA'S POV

Accesi il computer e mi guardai intorno, quella camera era davvero bellissima, le pareti glicine, lilla e viola attiravano la luce che entrava dalla piccola finestra sopra il letto. Dlin Dlon.
“Kat suonano alla porta cosa faccio?” urlai per farmi sentire da quell’idiota.
“Apri saranno i vicini” saranno i soliti vecchietti che quando fanno la torta te ne portano sempre un pezzo. Scesi le scale e aprii la porta. Sembra che si fossero messi in posa. Cinque. Meravigliosi. Ragazzi. Cazzu io.
“Oh Santa Teresa” mormorai. Quello con gli occhi color cielo mi stese la mano
“Niall James Horan, piacere. Tu devi essere China, Kat mi ha parlato di te” respira China, respira non perdere e il controllo tieni a freno gli ormoni. Strinsi la sua mano e mi presentai
“China Edwards, piacere” sorrisi mostrando i denti. Lui sorrise e mi chiese
“Verrai insieme a noi, no?” ma dove, quando? Con te verrei anche in capo al mondo baby.
“Emmm, dove?”
-------------------
KAT’S POV

Scesi le scale e vidi China alla porta parlare con qualcuno. Scommetto 20 sterline che è Niall. Vidi Niall tutto sorridente e gli altri dietro di lui che si scambiavano opinioni sulla probabile coppia ‘Chiall’, l’ho so perché lo vedo dai loro sguardi. Comunque caro cervello ho vinto ancora, mi devi 20 sterline.
“Emmm, dove?” disse China, capii la domanda di Niall e risposi prima di lui
“In giro, Beth mi ha affidato a questi qui per tutta la giornata vuoi venire con noi?” sorrisi e salutai tutti con un gesto della mano, quando Zayn mi vide un grosso sorriso si aprì sul suo viso così riservai solo per lui un bacio nella guancia
“Ma voi due non vi odiavate?” disse incredulo Liam
“Ssssh, invece di dire baggianate presentati a China” dissi sottolineando la parola ‘baggianate’ per far notare quanto fossi stata fine e ben educata. Kat smettila di dire stronzate và. Zitto cervello tu mi devi ancora dei soldi. Liam fece una smorfia e poi allungo la mano verso China
“Liam James Payne, piacere” e cosi fecero tutti gli altri
“Harry Edward Styles al suo servizio” idiota.
“Louis William Tomlinson bellezza”
“Zayn Jawaad Malik piacere” stese per ultimo la mano. Lui Davvero si chiama Jawaad?! Scoppiai a ridere e tutti mi guardarono storto
“Ok allora possiamo andare Jawi?!” risi anche troppo forte
“Smettila ho perderai un polmone Kat” disse Louis molto convinto che la sua battuta fosse divertente infatti.. tutti risero. Doh.
“Andiamo dai” disse Niall
“Chiudo casa e arrivo, voi scendete” dissi io controvoglia, tutti cominciarono a scendere e io rimasi davanti la porta per cercare la chiave giusta
“Vuoi che chiuda io per te?” disse premuroso Zayn, prendendomi il mazzo di chiavi dalle mani e estraendo quella che sembrava la giusta chiave
“Se proprio insisti, io scendo” stava per darmi un bacio nella guancia quando io mi girai e le nostre labbra si incontrarono. Cazzu io, direbbe China. Mi allontanai e sussurai un leggero ‘scusa’ mentre scendevo le scale. Lui rimase li, lo vidi con la coda dell’occhio nell’ultimo scalino prima di girare attorno all’ascensore.
Arrivati in macchina, Zayn ci raggiunse dopo una manciata di minuti.
Eravamo troppi per stare in una macchina cosi chiesi a Beth di lasciarmi la sua dato che lei andava con una suo collega.
Entrai in macchina, China e Liam erano dietro e..Zayn accanto a me.
Bene.
 

 
 Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao Principese (?)

Macciao ragazze! <3
A me questo capitolo piace, voi cosa dite?
Ringrazio tute quello che seguono la mia storia e che recensiscono ma anche quelle che leggono ma non recensiscono sempre se ce ne sono!
Comunque me ne vado via ora <3 Vi prego, con tutto il cuore recensite mi riempie il cuore di gioia leggere le vostre recensioni <3

Per eventuali errori scusatemi non ho avuto tempo di rileggere tutto c:

Alla prossima,
_Jade

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Io non ho paura dei semafori! ***


"Zayn smettila con quella radio" dissi infastidita richiamando Zayn che non faceva altro che avanti e indietro tra una stazione e un'altra.
"Devo solo trovare.." mormorò lui concentrato
"Smettila ho detto" ripetei infuriata. Liam e China parlavano tra loro, qualche volta qualcuno urlava o rideva fin troppo forte.
"Ecco ci sono quasi.." misi la freccia e girai a destra mentre lui alzava il volume della radio, tanto per farmi sentire un altro pò di casino.
"Jawaad smettila" mi fermai al semaforo.
"Non chiamarmi Jawaad" disse lui alzando la testa per una frazione di secondo. Vorrei poterlo prendere a schiaffi.
"Zaino basta" la. mia. testa. sta. per. esplodere. Non ce la faccio più. Liam rise, China rise, Zayn alzò ancora di più la radio.
"Non chiamarmi Zaino" ribattè lui e alzò il volume della radio. Ancora. ccccrrrr, cccccch, cssssss, sfffffff. Questo è quello che dovevo sentire a volume centocinquanta.
"SPEGNI QUESTA CAZZO DI RADIO ADESSO!" urlai infuriata, China e Liam mi guardavano e se la ridevano. Zayn mi accarezzava una spalla come per dire 'Tranquilla la pazzia passerà e solo un momento passeggero' avrei voluto strappargli ad uno ad uno ogni singolo capello fino a farlo diventare viola dal dolore.
"Signorina c'è qualche problema?" davanti al mio finestrino si accostò una moto della polizia e il poliziotto mi guardò allarmato. Si tolse gli occhiali da sole come Orazio Keine e si avvicinò. Il color verde del mio viso tornò il solito rosellino pallido e mi calmai.
"No agente ha solo avuto un attacco di panico, vede.. è per l'ansia da prestazione, lei ha paura dei semafori" disse il moro come se fosse la cosa più normale del mondo. Io ho paura dei semafori?! Non potevi inventarne una migliore Malik?!
"Una con questa paura non dovrebbe andare in giro è molto pericoloso, c'è qualcuno che può guidare al posto suo?" disse l'agente appoggiandosi al finestrino con i gomiti
"No ma io pos.." cercai di controbattere ma il morò mi interruppe
"Si certo ci sono io" Malik questa me la paghi cara. Fosse l'ultima cosa che faccio.
Il poliziotto si accertò che Zayn prendesse il mio posto e poi se ne andò. Prima che il semaforo diventasse verde la macchina di Louis ci affiancò e abbassò il finestrino
"Hei ragazzi cos’è successo? Abbiamo visto il poliziotto, non avrete mica bevuto?" Disse sarcastico Harry al fianco di Louis
"No abbiamo solo avuto un problema con questa pazza isterica" dissero in coro China e Zayn
"Uuuh batti il cinque sorella" Zayn stese la mano dietro il sedile e Chiana battè il cinque. Grrr. Uccidetemi ora.
"è verde, andiamo andiamo forza!" dissi per evitare altre prese per il culo, Louis partì e dietro di lui Zayn che cercava di superarlo ma era così stupido che non ci riusciva.
"Non è una corsa di minirelly è una strada cittadina Zayn vedi di andare piano! Attento alla vecchina! Lì c'è un buco! Sei un caso perso avrebbero dovuto fermare te..e arrestarti!" dissi decisa puntandogli il dito contro.
"Ma non l'hanno fatto perché è più pericoloso chi ha paura dei semafori!" brutto idiota, se mai dovessero fermarti saprei io che scusa inventare, eh già. Davanti a noi Louis accostò, qualcuno uscii un braccio dal finestrino e ci fece segno di posteggiare qui.
“Hei Zayn, Niall ci sta facendo un segno, dovremmo posteggiare qui” disse China convinta con una faccia ‘il mio ragazzo mi ama ma lui non lo sa’ (?)
“Come hai fatto a capire che era Niall?” disse curioso Liam
“L’ho riconosciuto dalla felpa..” disse lei abbassando la testa imbarazzata
“L’hai guardato bene eh!” rise dandole qualche gomitata che la fece arrossire. Zayn parcheggiò e uscimmo tutti. La mia faccia incazzata non la notò nessuno ma io mi concentrai sul posto.
 Era parecchio strano e isolato come una collina ma più diroccata (?). Tossii per attirare l'attenzione di tutti e annunciai
"Ma non dovevamo vedere Londra! Qui al massimo possiamo veder.." Zayn mi tappò la bocca e mi spinse delicatamente sulla 'ringhiera' di questo posto.
"Riesci a stare zitta per un minuto?" disse il moro
 Londra si estendeva ai miei piedi, il Big Bang sembrava solo un puntino che avrei potuto prendere e spostare come a battaglia navale.
"Non è meraviglioso?" mi sussurrò Zayn provocandomi dei brividi, trattenni il fiato e mi lasciò lentamente la bocca libera (detto così suona veramente male lol). Ricominciai a respirare regolarmente.
-------------------
HARRY’S POV

Secondo me Zayn e Kat si metteranno insieme molto presto, cioè sono fatti l’uno per l’altra! Louis in questi giorni è freddo con me e non so perché, vederlo così mi fa stare male e pur sempre il mio migliore amico!
Mi avvicinai a lui che era seduto sul parabrezza dell’auto e gli sorrisi.
“Hei Lou va tutto bene?” lui accennò ad un sorriso ma niente di più. Liam si avvicinò a noi e disse
“Ragazzi noi andiamo giù, a piedi possiamo fare una passeggiata in tutta la collina e poi risaliamo a prendere le macchine e andiamo a mangiare..Venite o aspettate qui?” disse tutto sorridente
“Aspettiamo qui voi andate” dissi, lui annuì e si allontanò insieme a gli altri.
“Non dovevi per forza farmi compagnia puoi andare” disse lui guardando il cielo
“Oh no, io rimarrò qui” dissi deciso ridendo sperando di rubargli una risata ma niente. Rimase immobile, dov’è il peter pan che ho conosciuto?
“Lou, se tu hai bisogno di me, in qualsiasi momento della giornata, in qualsiasi posto tu sia, io ci sarò, sarò lì accanto a te capito?” lui mi guardò sorrise e mi abbracciò forte, come non aveva mai fatto, come non mi sarei mai aspettato. Parlammo un po’ dopo, mi disse che con Eleanor non andava benissimo, che la gente lo giudicava perché viveva con cinque maschi e che non riusciva più a sopportarlo. Mi sentivo la causa di tutto questo, io gli avevo chiesto di vivere insieme. Mi sentivo responsabile del suo dolore, e questo faceva davvero male.
 



WE, ARE NEVER EVER EVER GETTING BACK TOGHETER WEEEEEEEE!

 

Innanzitutto, ho messo la canzone di Taylor Swift
come titolo del Writer's space, per calmare un pò le acque, cioè calm down!
Neanche a me va a genio però state facendo un putiferio!
Devo dire che prima la pensavo anche io così,
cioè lo penso ancora però prendersela con Taylor mi sembra inutile..
E' una bravissima cantante e io la rispetto,

la gelosia mettiamola da parte.
Comunque passando al capitolo,
scusate se è corto maa volevo aggiornare
al più presto possibile e mi è uscito questo..
Poi ho avuto vari problemi (tipo che mi è scoppiato il forno lol)
e quindi non ho avuto tanto tempo..
La parte di Louis l'ho aggiunta perchè vedendo questa gif
mi è venuto quasi da piangere.
Mi sembra impossibile che la gente sia così cattiva. 

  
Anyway, come avrete capito già
China e Niall si piacciono quindi sboccierà l'amore?
si? No? Solo continuando a leggere lo scoprirete c:
Un ringraziamento speciale a Sere_Directioner per
avermi aggiunta agli autori preferiti
è un onore c':
Vabuò ho fatto un coso più grande del capitolo
lol allora..
Adesso mi dissolvo.
3..2..1.
Ciao mie adorate
_Jade

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Ne vedremo delle belle adesso. ***


Harry e Lou rimasero seduti sulla macchina e noi andammo a fare una passeggiata per la collina. Era veramente meravigliosa. Io e Zayn qualche volta scherzavamo ma quando ci allontanavamo l'uno dall'altro avevo come una sensazione strana come se non volessi mai che lui si allontanasse da me. Come due calamite. Cercavo sempre una scusa qualunque per avvicinarmi e parlare con lui.
"Ma Lou ed Harry?" usai per la decima volta una scusa banale per parlare con lui, ci sedemmo tutti sul prato. Liam era attaccato al telefono ma qualche volta interveniva nel discorso di China e Niall che erano rispettivamente seduti vicini. Parlavano di Cheesburger credo, sono strani quei due.
China diceva "Hei ma allora il MacBacon doppio strato! Cazzu io quello è il top!" e Niall rideva e rispondeva  "Ma scherzi! Il MacCrispy triplo strato di bacon e formaggio, quello è il top!" e China gli batteva il cinque "Quello si che è un Hamburger amico!" strani, veramente strani quei due. Liam rideva sentendo le lora idiozie e parlava al telefono con una certa Danielle, credo. Io e Zayn molto spesso stavamo in silenzio, mi sdraiai e lui appoggiò la testa sulla mia pancia.
"Cosa sono diventata un cuscino?" dissi con un pizzico di acidità. Lui se la rideva.
"E anche piuttosto comodo" disse sistemandosi lateralmente verso di me.
"Hai davvero delle tette enormi! Non riesco a vederti la faccia!" disse con nonchalance alzando la testa cercando di guardarmi in faccia. Io incazzata gli diedi uno schiaffetto
"Hei ma come ti permetti!" dissi ridendo. Lui cominciò a farmi il solletico e io gli spasciai (?) il ciuffo con un colpo della mano.
"Come hai osato! Ora ti sistemo io!" disse imitando una risata malefica. Inizia a correre ridendo con lui dietro che cercava di prendermi
"Non mi prendi, non ci riesci!" peccato che mi prese e mi buttò a terra e cominciò a farmi il solletico.
"Bas-basta Z-zayn" risi fino a piangere e lui si buttò addosso a me sfinito.
"mi hai afflosciato il ciuffo. Non te lo perdonerò mai" disse lui sdraindosi accanto a me con il broncio
"Eddai..cosa posso fare per farmi perdonare?" dissi io girandomi verso di lui. I suoi occhi si specchiavano nei miei.
"Forse qualcosa che puoi fare c'è.." si avvicinò al mio viso, mi spostò una ciocca di capelli e.. ricominciò a farmi il solletico. Maledizione.
Dopo un po’ di sano solletico, decidemmo di ritornare alle auto e andare a mangiare dato che si erano fatte le 12:57.
Harry e Louis erano sempre lì quando ritornammo, cosi in batter d’occhio ci mettemmo sulla strada di casa. Stavolta però alla mia destra si sedette China e dietro Zayn e Niall.
“Cosa cuciniamo?” disse Niall che già pensava a gustare il suo cibo.
“Dovremmo andare a fare la spesa, ho controllato stamattina e a casa di Beth e non c’è nulla” dissi io mentre svoltavo a destra.
“Qui c’è un supermercato, chiamo Louis per avvertirlo che ci fermiamo” disse Zayn estraendo l’iPhone dalla tasca, compose il numero e si porto il telefono all’orecchio.
“Harry dì a Louis che ci fermiamo a fare la spesa perché a casa non c’è niente” mise il viavoce ed Harry rispose
“Okey brò qui vicino c’è n’è uno seguite Louis dato che Kat non sa la strada” Zayn rispose con un semplice ‘ok’ e chiuse la chiamata. Lou si piazzò davanti a me e lo segui per un paio di metri, finchè non arrivammo al supermercato e posteggiammo.
“Okey ragazzi, io, Lou e Liam ci occupiamo del primo, Zayn e Kat voi del secondo e prendete anche una bottiglia di vino, che non guasta mai, Niall e China voi pensate al dolce, ci vediamo qui fra dieci minuti” disse Harry come se fosse il piano per rapinare una banca.
Davanti all’entrata c’era il reparto caramelle. Io non penso di aver mai visto un supermercato con un intero reparto pieno di caramelle. Bizzarro.
Niall e China si tenevano la mano e quando qualcuno si avvicinava desideroso alle caramelle l’altro lo tirava via da quel ben di Dio. Mi facevano sempre più ridere quei due. Tutti andarono a cercare quel che serviva e io cominciai a guardare delle bottiglie di buon vino. Zayn mi prese la mano.
“Malik non è un tunnel del terrore non avere paura” dissi ridendo prendendo una bottiglia per il pranzo.
“Mi piace tenerti per mano” disse lui stampandomi un bacio sulla guancia che mi fece arrossire. Una vecchina accanto a noi non riusciva a prendere la bottiglia che le serviva essendo esposta parecchio alta, così Zayn l’aiutò e la vecchina lo premiò con una monetina al cioccolato.
“Che carini che siete, anche io e mio marito eravamo come voi alla vostra età, facevamo un sacco di su e giù” rise “ooh divertitevi fin che potete! Chissà com’è stata la vostra prima volta! Io alla vostra età lo facevo tutti i giorni e non mi bastava mai!” disse sorridendo. Poi per completare diede una pacca nel sedere a Zayn e gli sussurrò “Mi raccomando con questo sedere fatti valere!”
Restai paralizzata. Mi aspettavo una vecchina dolce e affettuoso non una macchina che scopava come conigli.
“No guardi noi non..” cercai di farle capire che non eravamo una coppia, ma Malik mi interruppe
“Noi non siamo mai stati cosi felici e facciamo un sacco di su e giù!” disse stampandomi un bacio a stampo sulle labbra. La vecchina si allontanò con una faccia da cupcake super felice.
“Zayn ma che diavolo fai?!” dissi cercando di mantenere la calma il più possibile
“Oh guarda lì c’è il reparto primi!” disse cercando di evitare il discorso indicando un insegna rossa e blu
“Stà zitto e non parlarmi più” feci l’offesa il più possibile e mi allontanai in direzione del reparto primi.
Lui mi seguì in silenzio, presi quello che mi serviva mentre guardavo ogni prodotto evitando il suo sguardo finchè non mi riprese la mano. Lo fulminai con lo sguardo ma lui non mollava la presa. Mi spinse delicatamente in fondo al corridoio e entrò in una specie di magazzino.
“Zayn non possiamo stare qui usciamo, gli altri avranno già finito da un secolo” feci per andarmene ma lui mi spinse dal polso e mi ritrovai davanti a lui, davanti alle sue labbra.
“Cosa c’è?” dissi acida
“Quando tu ridi io rido, quando tu sei lontana io vorrei starti vicino, quando tu sorridi tutto sembra più facile, quando tu fai l’acida io lo so che è solo una barriera, quando tu mi guardi io penso solo a voler provare il sapore delle tue labbra, quando sono con te sono me stesso.” Rimasi immobile, i suoi occhi erano come calamite. Gli presi la mano e mi avvicinai al suo viso.
Accorciò le distanze e mi baciò. Schiusi le labbra e mi feci trasportare dal suo profumo, così meravigliosamente perfetto. Il cesto con la spesa cadde a terra senza fare danni. Era tutto perfetto, o quasi.
“Hei voi! Non potete stare qui! Uscite immeditamente!” urlò un commesso venendoci incontro. Le distanze aumentarono, presi il cesto della spesa e con la mano di Zayn intrecciata nella mia, scappammo via verso le casse. Dopo aver pagato raggiungemmo gli altri ridendo e loro ci guardarono strano.
“Perché ci avete messo tanto?” disse Louis lanciandomi le chiavi della macchina.
“Non sapevamo che vino prendere” disse con nonchalance Malik.

***

 
Arrivati a casa sentii vibrare il telefono e lessi il messaggio di Beth.
 

Kat starò più del previsto, massimo cinque giorni, mi dispiace tesoro
Avrei voluto passare del tempo con la mia piccolina ma devo raggiungere
un imprenditore a Manchester,
spero di tornare presto
-Beth

 --------------
--------------------------------------------

Tranquilla Beth, me la caverò benissimo
I ragazzi e China mi faranno compagnia,
fai buon viaggio
-Kat

 

Ne vedremo delle belle adesso. Risi e raggiunsi gli altri in cucina.






Salve salvino vicino (?)
♥ 



♥ Scuuuusate l'immenso ritardo ma non mi veniva niente e quindi..

Vabè finalmente ho aggiornato e spero che importi a qualcuno :')
Come avrete letto finalmente la coppia Zat è arrivata al suo massimo spendore, per ora.
Beth non ci sarà per qualche giorno quindi come ho sottolineato alla fine se ne vedranno delle belle e spero che voi sarete qui per leggerle.
Anyway ora scomparisco (?) perchè non so più cosa dirvi c:
Grazie per tutte le ragazze che recensiscono ogni capitolo,
grazie a tutte quelle che hanno messo questa storia tra le preferite/ricordate/seguite
e un grazie anche a quelle che leggono e non recensiscono, anche se mettere almeno 11 parole per dirmi se vi piace o se vi fa schifo non vi costa nulla.. :( 
Quella nella foto è ovviamente Kat in tutta
la sua infinita bellezza.
Vabuò alla prossima,
_Jade 
♥ 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Ed è così che il barboncino scappò con la coda tra le gambe. ***


"Hei ragazzi Beth starà fuori città per un pò di giorni, China che ne dici di stare qui nel frattempo?" dissi entrando in cucina dove Liam e una ragazza riccia stavano apparecchiando la tavola, e questa quand'è arrivata?! Niall stava mettendo delle cose in frigo, China, Harry e Louis erano appoggiati alla mensola della cucina e Zayn era appoggiato allo stipite della porta con le braccia incrociate. Casa dei ragazzi era un pò più grande e in cucina entravano anche dieci persone fortunatamente.
"Si per me va benissimo vado ad avvisare mio padre" disse China raggiungendo il salone con il telefono all’orecchio. Tornò poco dopo dandomi un bacio nella guancia e sussurrandomi “per mio padre va bene sta sera vado a prendere un po di cose”
"Kat lei è Danielle la mia ragazza" disse contento Liam presentandomi la riccia. Il suo naso mi faceva un pò paura ma in fondo era carina.
"Ciao io sono Kat" stesi la mano sorridendo e lei mi guardò schifata
"Ciao" disse fredda. Mò questa la prendo a pugni. Evitai di sclerare e continuai indifferente
"Devo andare un secondo a casa torno subito, c'è qualcuno che vuole farmi compagnia?" guardai Zayn e lui sfoderò uno dei suoi magnifici sorrisi.
"Vengo io" rispose prendendomi la mano senza farsi vedere
"Sembra che la domanda fosse rivolta più a lui che a noi" ridacchiò Harry
"Lasciali fare, sono belli e giovani" disse Louis facendo l'uomo vissuto e saggio. Poi però scoppiò in una fragorosa risata che trascinò tutti, tranne l'antipatica, è ovvio. Mano per la mano andammo a casa mia, cioè di Beth. Senza dire una parola andammo in camera mia, e lui si guardò attorno confuso.
"wow, me la ricordavo molto diversa" disse sorridendo
"Si anche io, l'unica cosa che non è cambiata è il letto, lo usavo sempre da piccola” Si sdraiò in quel pezzo della mia infanzia con le mani dietro la nuca e io cominciai a camminare avanti e indietro davanti a letto.
"Ma da dove è uscita quella papera? è davvero irritante, ti guarda dall'alto in basso come se tu non fossi nessuno" dissi agitata mentre lui stava lì tranquillo come un angioletto
"è da un pò che sta con Liam, nessuno la sopporta, credimi, ma a lui piace e noi non possiamo farci nulla" disse sedendosi e cercando di prendermi la mano per fermarmi, io continuavo a fare avanti e indietro.
"Non ho mai visto una persona più irritante di quella" finalmente mi fermò e mi tirò nel letto con lui
"Calmati non pensare a lei, ora sei con.. me" disse dolce e affettuoso guardandomi negli occhi
"Hai ragione ora ci siamo solo io e te" sfiora le sue labbra e gli diedi un leggero bacio a stampo per poi avvicinarmi al suo petto. Era come il cuscino più meraviglioso del mondo.
"Venivi spesso?" chiese curioso. 
"Da piccola venivo con la mia famiglia e stavamo per qualche settimana ma non molto spesso perchè Liverpool dista parecchio da Londra" e poi perchè non sei più venuta? sperai con tutto il mio cuore che non mi facesse quella domanda perchè non avrei saputo rispondere. Cacciai una lacrima ripensando alla mia famiglia, ma senza riuscita. Le lacrime scesero senza freno e mi aggrappai alla maglietta di Zayn cercando in tutti i modi di non farmi vedere da lui.
"Hei piccola che succede? Perchè piangi? " disse accarezzandomi i capelli con delicatezza.
"S-scusami Zayn" dissi asciugandomi le lacrime
"Non c'è bisogno che ti scusi piccola" mi baciò la fronte e mi abbracciò ancora mi forte. Mi asciugai le lacrime e cominciai a parlare
“Poi i miei genitori hanno avuto un incidente e sono.. morti. E io avevo solo sette anni. Da quel giorno sono andata da un parente all’altro. E ora eccomi qui. Dopo dieci anni continuo a fare avanti e indietro” Dissi tutt’un fiato. Zayn mi guardò triste.
“Mi dispiace Kat” mi abbracciò.
“Forse e meglio se torniamo dagli altri” dissi alzandomi e guardando in basso, lui si avvicinò poggiò un dito sul mio mento e mi alzò il viso e lentamente mi diede un leggere bacio sulla guancia e mi asciugò una lacrima.
“Sono sempre qui per te, se tu avessi mai bisogno di me, io ci sarò sempre, capito?” annuii e sorrisi. Lo presi per mano e tornammo insieme dagli altri. Quando arrivammo in cucina pensai al rossore dei miei occhi, erano un po gonfi non si notava nemmeno eppure, solo una persona si accorse del rossore.
“Wow Kat, cos’è per caso Zayn ti ha lasciato con una scusa banale e ti sei messa a piangere? AHAH” Danielle, stai per perdere tutti i ricci, stai attenta.
“Ma come cazzo ti permetti? Vieni qui che ti faccio vedere chi piange adesso!” non se lo fece ripetere due volte e si avvicinò con viso ‘incazzato’, cioè a me sembrava più un barboncino a cui avevano pestato la coda ma poi se lei vuole fare la dura così per me va bene. Aspetta! La battuta del barboncino mi è piaciuta..
“Cos’è piccolo barboncino, ti hanno appena pestato la coda? AHAH” dissi e subito le tirai un bello schiaffo così forte che le fece girare il volto dall’altra parte. Lei si girò verso di me lentamente e quando fu pronta a colpirmi io mi abbassai e lei colpì Zayn che era dietro di me a guardare la scena.
Lui tirò un urletto di dolore e corse via, lei infuriata, si girò verso Liam che guardava esterrefatto insieme agli altri.
“Liam fammi andare via lontano da questa, portami a casa.”
“Questa, come la chiami, tu ha un nome, si chiama Kat ed è una mia amica. Mi sa che ha fatto bene a darti uno schiaffo, il tuo atteggiamento da diva mi ha stufato a casa ci vai da sola e non farti più vedere” wow, non avevo mai visto Liam così..agitato, di solito è sempre così buono e calmo.
“perfavore” continuò. No Liam! Stavi andando così bene!
“Ma noooo” dicemmo in coro tutti
“Stavi andando così bene amico!” aggiunse Harry. La befana guardò sconcertata tutti e poi si fermò su Liam “te ne pentirai Liam” poi si girò verso di me e mi disse “anche tu te ne pentirai te lo assicuro” feci finta di avere un brivido di paura e lei cercò di darmi un altro schiaffo ma come prima mi abbassai di scattò e lei colpì Zayn, che nel frattempo era tornato con la guancia rossa. Per poco non mi sbellicavo dalle risate, solo che aveva fatto male a Zayn, un po’ anche per colpa mia, ma comunque non l’avrebbe passata liscia. Caricai il pugno e colpì la pancia, si abbassò dal dolore mentre si allontanava verso l’uscita quasi accasciata a terra. Quando la porta si chiuse tutti saltarono verso di me per battermi il cinque tranne due persone. Zayn, che non riusciva nemmeno a parlare, e Liam che rimase appoggiato alla cucina. Superai i miei fans e lo raggiunsi abbracciandolo.
“Liam ci sono un mucchio di ragazze migliori di lei, arriverà” lui mi sorrise e mi abbracciò a sua volta.
Velocemente raggiunsi Zayn e lo portai in bagno mentre tutti si sedevano a tavola per mangiare.
“Ora potrai dire in giro che una ragazza ti ha picchiato” si sedette sul water io risi mentre estraevo l’acqua ossigenata e il cotone dal mobiletto dei medicinali. Cominciai a tamponare sulla ferita, perché non solo quella stronza gli diede due schiaffi ma anche con anelli grossi quanto il mio computer! Quindi aveva il segno nero della mano.
“Prima cosa, questa cosa non deve uscire da questa casa. Seconda cosa, non risolvi niente con l’acqua ossigenata non e mica un taglio!” disse sorridendo per poco perché si rece conto che sorridere in quelle condizione fa male.
“Lo so ma volevo rendermi utile” cominciai a ridere e lui si trattenne.
E in quel momento mentre cercava di non ridere alle mie battute fatte apposta per farlo ridere e soffrire, mi accorsi che mi stavo innamorando di quel ragazzo di nome Zaino Jawy Malik.




Ciaaaaaaaaaao!
Oggi non faccio niente di particolare o colorato
per il capitolo e lo spazio autrice, e sapete perché?
Questo capitolo mi ha fatto dannare.
L'avrò scritto si e no 14 volte.
Ma il bello è, che a me fa schifo anche così!
Dopo la quattordicesima volta.
Lasciatemi una recensione piccola piccola,
massimo undici parole!
Non vi costra nulla :c Fatemi contenta!
Anyway, 
ho appena iniziamo una FanFiction su Conor Maynard
        'Better than you' 
Cliccate qui   ^^^
Pooooi, vorrei fare un pò di pubblicità,
Siccome adoro le storie di questa ragazza,
vorrei consigliarle anche a voi
xconorsvegasgirl
E pooooi,
Pezzo di Payne uu
Le sue storie sono dbvkjhbed.
Okey, ho finito!
Alla prossima ragazzuole! 
Jade x




Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** è un capitolo stupido. ***


Mi svegliai e di fianco a me China era scomparsa, volatilizzata . Mi sentivo ancora i muffin, la pizza alla nutella, le ciambelle, il salame al cioccolato, la panna cotta e la torta alle fragole del pranzo di ieri dentro lo stomaco. Non dovevamo fidaci di China e Niall per il dolce. Non avremmo dovuto.
“China” dissi ancora un po’ assonnata. Nessuna risposta.
“China” ripetei alzando il tono della voce. Nada de nada.
“China” alzai ancora ma niente.
“Non ti sente è inutile” sentì dall’altra parte della parete. Zayn.
“Buongiorno anche a te” dissi ruotando la testa all’indietro verso il muro che ci divideva. Chissà dov’era, chissà se stava dormendo, chissà se mi pensava.
“Buongiorno piccola tutto bene?” disse con voce sexy.
“Sono solo un po’ assonata, tu?” disse rimettendo la testa dritta sentendo il sangue salire al cervello.
“Starei meglio se accanto a me ci fossi tu” rispose il moro
“E tutto questo miele da dove salta fuori? Scusa amore, ma ho bisogno della mia migliore amica, ci vediamo presto” dissi lentamente la parola amore e aspettai una risposta.
“A presto amore” disse piano, ora vado lì e me lo mangio, me lo mangio di baci! Ok no.
Sorrisi pensando ad una possibile espressione del suo viso a sentire il modo in cui l’avevo chiamato.
“CHINA!” urlai più forte che potevo mentre mi tenevo in equilibrio sui gomiti. Sentii qualcuno fare le scale velocissimamente e una China preoccupata mi si parò davanti.
“Tranquilla Kat ti proteggo io!” disse estraendo dal grembiule un tubetto di panna spray Hoplà. Cominciò a girare in tondo maneggiando quel coso come se fosse una pistola. Che stupida.
“China mi spieghi che minchia stai facendo?” dissi calma, senza muovermi di un centimetro.
“Pensavo che avessi bisogno di aiuto dato come urlavi” disse per poi spremersi la panna in bocca. Sentì Zayn ridere. Devo stare attenta a cosa dico, lui mi ascolta.
“bleah” la guardai disgustata e feci una smorfia, lei rise e abbondò con la panna.
“Dovresti provare” mi disse avvicinandosi a me tipo ‘Kat facciamo un gioco tu scappi e provo ad ucciderti’
“Non ci penso nem..no China no!” niente da fare. Ora mi chiamerà faccia alla panna per tutta la vita, scommettiamo?
“AHAH Hei faccia alla panna come va oggi? AHHAH” disse scompisciandosi dalle risate
“ma sparati” dissi seria alzandomi dal letto con il mio pigiama antistupro.
“Kat dove vai?” disse guardandomi con fare interrogativo
“A cavalcare un unicorno” dissi un po’ acida
“Kat cazzu io. Hai un conto in sospeso con Miss Panna Spray 69” cominciai a correre con l’ansia. Io sto correndo, quindi lei ora proverà ad uccidermi! Vabbè alla fine non mi uccise, ma comunque mi riempì di panna spray. Il mio pigiama antistupro era diventato un pigiama daicanevienialeccarmiunpò
“Idiota, ora pulisci tu per terra ” dissi con faccia ovvia (?) alzandomi da terra e dando una mano a quell’idiota che io chiamo migliore amica.
“certo che no, che dici di un robot?” disse mentre il suo cervello escogitava un piano. Nono questo voglio sentirlo.
“E’ una fantastica idea! Dimmi cos’hai in mente!” dissi dandole corda tanto per vedere quante minchiate riusciva a tirare fuori.
“Allora.. Facciamo un viaggio in una foresta piena di laghi con gas radioattivi, paghiamo il pilota per far cadere l’aereo in uno di quei laghi, noi ci salviamo e torniamo a casa con dei super poteri, tu avrai l’invisibilità e io il super cervello ma non ci serviranno allora faremo di nuovo il viaggio fino a quando qualcuno di noi due non avrà la super velocità, a quel punto quella con la super velocità andrà velocissimo in torno al mondo, così veloce e portare in avanti il tempo fino al 2023. Poi si intrufolerà nella fabbrica della swiffer che avrà già inventato un super robot che ti pulisce casa cantando ‘swiffer ahah ahah, i like it ahah ahah’ (spero conosciate la canzoncina sennò non ha senso AHAHA) ruberà uno di quei cosi, farà girare il mondo al contrario, tornerà al 2013 con il robot e il gioco è fatto” disse fiera come se meritasse il premio nobel per le..cazzate.
“Sei seria?” dissi esterrefatta cercando di trovare una telecamera da qualche parte come se fossi su Candid Camera (?)
“Certo! Dì la verità non te lo aspettavi un piano così geniale, ammettilo!” disse dandomi una pacca sulla spalla
“Già, non me lo aspettavo.” Scesi le scale, raggiunsi la cucina, presi un po’ di strofinacci e risalii le scale. China era ancora lì, mento in alto e occhi chiusi. Forse non si era accorta nemmeno che ero andata via. Tirai gli strofinacci per terra e lei sembrò svegliarsi da un sogno.
“Pulisci, mi sa che il tuo piano è troppo facile per noi” scesi le scale mentre la sentivo borbottare
“Vieni a stare da me per un po’ ci divertiremo, mi diceva. Sarà stupendo, mi diceva.” Risi e andai a fare colazione ancora un po’ piena di panna.
 

***

 
“China sei pronta?” urlai dalla cucina ormai lavata e vestita . Scese con calma mostrandomi uno dei suoi meravigliosi sorrisi e liscindosi il vestito.
“Si sono pronta” si catapultò tra le mie braccia  abbracciandomi forte.
“Si anche io ti voglio bene ChiChi” risi,  odiava quel soprannome. Lo usava nella sua fase TrUxXeTtOsA.
“Finiscila” disse seria sciogliendo l’abbraccio andando a prendersi un bicchier d’acqua.
“ok ok” mi arresi. Non vedevamo i ragazzi dalla sera prima, dopo il pranzo  andammo a fare un giro al parco e poi io e ChiChi tornammo a casa sfinite. Però ci siamo divertiti, Liam si è scontrato con una ragazza bellissima e sono stati a ‘parlare’ per cinque minuti dopo di chè Liam rimase imbambolato tutto il giorno.
 
“Hei Liam sta attento lì c’è una ragazz..!” urlai a Liam dalla panchina, continuava a fare avanti e indietro nervoso con gli occhi sul cellulare. Quella povera ragazza cadde a terra e vedendo il viso dolce e preoccupato di Liam si alzò subito e sorrise.
“Oh mi dispiace! Ti sei fatta male?” disse premuroso, la ragazzo lo guardò e annuì
“No va tutto bene, tranquillo” sorrisero guardandosi negli occhi, cinque minuti passarono e loro erano ancora lì a scambiarsi sguardi e sorrisi. Harry, che era seduto con me e gli altri nella panchina, interruppe la loro ‘conversazione’
“Liam che aspetti chiederle il numero di telefono!” Liam fulminò Harry e guardò la ragazza senzanome imbarazzato.
“Scusami lui fa sempre così” disse sincero
“Non preoccuparti, comunque se ti interessa questo è il mio numero, ci vediamo in giro…Liam è questo il tuo nome vero?” disse estraendo una penna dalla borsa per scrivere il suo numero nel braccio di Liam. Poi sorrise e se ne andò lasciando un bacio sexy sull’angolo della bocca di Liam. Scioccante.

 
Dopo il nostro pranzo decisi di dire a Kat di Zayn, dato che dopo saremmo uscite con i ragazzi
“Hei China devo raccontarti una cosa” dissi secca.
“Dimmi tutto Calvin” wtf? Ora la mia migliore amica non sa nemmeno come mi chiamo.
“Calvin?” dissi ridendo
“Si! Non credi che sia un bel nome? E’ il primo che mi è venuto in mente!” disse agitandomi le mani davanti alla faccia.
“No. Il mio nome è Kat e ora brava brava e zitta zitta ti siedi qui" la spinsi con forza sulla sedia “e mi ascolti, chiaro?” continuai severa.
“ok” disse con una faccia da ‘devo concentrarmi devo concentrarmi devo concentrarmi’ strinse gli occhi per visualizzare l’obbiettivo e..dlin dlon.
“Suonano alla porta!” disse saltellando verso la porta. Ma perche? Ditemi. Perché? A volte fa anche commenti intelligenti, lo giuro. E chi poteva essere se non loro?
“Siete pronte ragazze?” disse Louis aabbracciondo China
“per cosa di preciso?” ok che io mi ero sistemata per bene, ma nessuna serata in giro sarebbe bella come stare sul divano a guardare un film strappalacrime.
“Veramente pensavamo di stare a casa oggi, a nessuno va di uscire voi cosa dite?” disse Zayn
“Mi hai letta nel pensiero amico!” mi tese la mano e battei il cinque , lui mi tirò verso di lui e mi baciò. Sentivo tutti gli sguardi su di noi ma a parte quello di Kat non mi importava di nessuno. Ricambiai il bacio mettendo le braccia al collo di Zayn. Liam tossì per farci notare che non eravamo da soli e ci staccammo quasi immediatamente. In pratica passarono circa cinque minuti prima che le nostre labbra ripresero distanza.
“Credo che voi due dobbiate raccontarci qualcosa.” Disse Niall.
“Si forse avreste dovuto” disse seria China, sembrava quasi incazzata, poi scoppiò a ridere e continuò con molto entusiasmo “Ma che importa adesso!”
“Okey allora è deciso stiamo a casa?” domandò Harold con la sua voce calda e profonda
“Si!” rispondemmo tutti in coro felici più che mai.
“Vado a prendere Toy Story allora!” urlò Liam dalla gioia
“No!” rispondemmo in coro con lo stesso spirito di prima, Liam abbassò la testa e fece la faccia da cane bastonato.
“Va bene Liam” disse Louis notando la sua faccia triste
“Yeeeee” urlò quella testa di patata con la gioia di un bambino di tre anni.
Nel salotto della zia c’era un divano con due poltrone ai lati.
 Quindi, China e Niall si divisero la poltrona di destra, Louis Harry e Liam sul divano e io e Zayn sulla poltrona di sinistra.
“Hei Liam com’è finita con quella tipa…com’è che si chiama?” chiesi a Liam che era accanto a me ma sopra il divano (?)
“L’ho chiamata e siamo usciti insieme, lei è bellissima, ha un sorriso stupendo e quando ride è perfetta, stamattina siamo andati a prendere un caffè si chiama Demetria Devonne ma tutti la chiamano Demi, non credi che sia la perfezione?” rispose tutto esaltato. Devonne. Demetria. Demi. Devonne Demetria. Demi Devonne. Che nome buffo.
“Sono contenta che ti piacc…” si bloccò trattenendo il fiato e strinse il cuscino sul petto
“Lei è perfetta ma comincia Toy Story!” vabbè avremmo tutto il tempo di parlarne. Mi girai verso Zayn e mi accucciolai sul suo petto. Guardava attento il televisore e gli schioccai le dita davanti alla faccia.
“Che c’è? Sto seguendo il film!” urlò a bassa voce (?) per non disturbare gli altri che erano concentrati sulla tv.
“A beh se ti stai guardando il film io posso anche andarmene..” feci per alzarmi ma lui mi ributtò su di lui e mi sorrise.
“Non rinuncerei mai a te per un film che ho già visto cinque volte.” Sorrisi e lo baciai.
 

Niall’s pov

 
Quella ragazza mi fa ronzare la testa. La guardo ridere davanti a Woody e BuzLightYear (?) e fa ridere anche me. Mi piace parlare con lei di qualunque cosa.
“Hei Niall a che pensi?” mi chiese lei, con il sorriso più bello del mondo.
“A te” risposi sincero io. Il suo sorriso si ampliò ancora di più e così anche il mio. Lentamente mi sfiorò le labbra e le misi una mano sulla guancia per attirarla a me. Poi vabbè il bacio più bello della mia vita. Con la ragazza migliore che potessi mai chiedere.
 

Harry’s pov.


Quel film mi annoiava, parecchio. Liam ci costringeva a guardarlo ogni settimana e qualche volta mettevo lo scotch su gli occhi di tutti per farli stare svegli. Louis tra un po’ si sarebbe addormentato e io volevo parlare con qualcuno. China e Niall erano troppo occupati a rendersi felici l’un l’altro e non potevo mettermi in mezzo. Liam era nel mondo dei giocattoli quindi nemmeno a chiederlo in ginocchio sarebbe venuto. Kat e Zayn a volte parlavano e a volte ci davano dentro con le lingue. Superai Lia che mi urlò scocciato e raggiunsi Kat sulla poltrona.
“Ciao!” sono un’idiota. Loro due sono insieme e io gli do solo fastidio. Zayn mi guardò e sorrise e Kat pure. Strano che non fossero arrabbiati.
“Andiamo di là, sù” disse Zayn guardandomi, si alzò con in braccio Kat e portandola in cucina con me dietro. Loro due si sedettero sulla mensola e io sul tavolo, davanti a loro
“Allora Harry, dicci tutto” disse la rossa appoggiando la testa sulla spalla del suo ragazzo.
“Io veramente.. volevo parlare con qualcuno e voi sembravate quelli meno occupati, scusate” dissi abbassando la testa dalla vergogna, mi sento di troppo anche se loro continuano a sorridermi e a farmi sentire a mio agio
“Non ti preoccupare, gli amici servono a questo, sembri preoccupato per qualcosa, ho ragione?” mi chiese il moro
“E’ solo che a Louis le cose vanno un po’ male e io vorrei rimediare, la situazione con Eleanor si è sistemata ma ci sono molti altri motivi… Tra poco sarà il suo compleanno, volevo fargli una festa a sorpresa voi che ne dite?”
“Diciamo che è una splendida idea!” dissi io contenta.



 

 

Ciaaaaaao :3

Eccomi qui,

questo capitolo fa cagare, lo so.
E forse è anche corto ma non m'importa.
Ormai si è capito. 
La Devonne Demetria di cui Liam si è
infatuato è quella perfezione della Lovato,
si proprio quella lì
in tutta la sua figaggine assoluta.
 
Anyway, 
dedico questo capitolo a
Sere_Directioner
per avermi fatto la testa quanto un pallone.
Grazie.
Love ya.
Spero che almeno un pochino vi sia piaciuto,
 l'inizio mi piace taaantissimo
però non sapevo proprio fare di meglio, cioè potevo
e che non volevo aspettare altro tempo per 
aggiornare, scusate.
Ditemi un pò che ne pensate, mi farebbe piacere (:

A massive thank you.

Jade xx

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ti amo anch'io, da morire. ***


PER FAVORE LASCIATE UN RECENSIONE PICCOLINA,
NON VI COSTA NULLA

 


Harry tutto contento tornò in salotto dove il film era quasi finito.
Io e Zayn restammo in cucina per un po’, stavamo in silenzio ma a me piaceva da matti.
Decisi di rompere quel silenzio con qualche frase sdolcinata ma prima che potessi aprire bocca, Zayn aveva già cominciato a parlare.
“Quindi ci tocca organizzare un compleanno” sorrise.
“A quanto pare si, sono così contenta di passare il Natale qui con te e con tutti gli altri” e pensare di non aver passato un vero Natale in famiglia dalla morta dei miei, sono sicura che questa sarà la svolta.
“Quando ti ho incontrata non avrei mai pensato di innamorarmi di te” l’ha detto sul serio?
Oddio adesso vomito arcobaleni. Cosa potrei dire? Cose tipo ‘Anche io mi sono innamorata di te’? No no.
“Quando ti ho incontrato non avrei mai pensato che noi due potessimo parlare ancora” gli scappò una risatina e alzai la testa dalla sua spalla per poter vedere il suo magnifico sorriso.
“Sei la cosa migliore che mi sia mai successa Kat” mi sussurrò provocandomi un brivido.
“Non so cosa farei se tu non ci fossi Zayn” sorrisi e mi baciò delicatamente come una goccia di rugiada accarezza il petalo di un fiore.
“Ragazzi il film è fin..ops” Louis ci interruppe ma accorgendosi del momento inappropriato tornò indietro in punta di piedi. Bellino lui.
“Devo tornare a casa, si è fatto molto tardi” dissi allontanandomi dal viso di Zayn
“Resta con me, stanotte” rispose secco guardandomi negli occhi, ci pensai e scossi la testa.
“Non posso lasciare da sola China e poi mi sentirei di troppo qui” lui si arrese e mi abbracciò.
“A domani” disse lasciandomi un bacio sulle labbra.
“A domani” sorrisi.

Io e China salutammo tutti e andammo a casa verso le due di notte.
“Oh Kat devo raccontarti molto cose” la piccola ChiChi saltellò da una parte all’altra della stanza mentre bevevo un sorso d’acqua.
“Dimmi tutto Cina” risi mentre lei smise di saltellare e mi guardò in cagnesco
“E questo da dove l’hai tirato fuori?” disse cominciando a salire le scale della mansarda.
“Sono una macchina fabbrica-soprannomi-per-China” si girò verso di me con un sopracciglio alzato e si mise a ridere.
“Hai qualcosa che non và tu” disse ridendo. Ah quindi sarei io quella anormale? Non una che voleva progettare di andarsi a prendere dei poteri schiantandosi in una pozza radioattiva per andare nel futuro e prendere un robot che mentre pulisce ti canta la canzoncina della swiffer? O vogliamo parlare di quando questa se la pensa e mi chiama Calvin? Nono, sono io quella pazza.
“Si certo, vai a dormire il tuo super cervello deve andare a riposarsi, lavora troppo poverino” sbottai. Lei si lanciò i capelli dietro le spalle e lo prese come un complimento. Che idiota che sei Cina.
“Hai ragione dovrebbe riposarsi ma prima devi sapere com’è andata la serata” io aspettavo il continuo, lei aspettava una risposta ma data che nessuna delle due parlava si decise a cominciare.
“Non sei molto sveglia tesoro, devi chiedermi ‘com’è andata la serata?’” svogliata mi levai il vestito e chiesi “Com’è andata la serata?” feci un fintissimo sorriso che lei ignorò.
“Allora, dato che me lo chiedi di tua spontanea volontà ti spiego tutto. Ci siamo baciati e io credo di essermi inn..” la interruppi. Devo ricordarmi che la spia Zayn007 è sempre in azione.
“Prima che tu continui, ti informo che il mio ragazzo sente tutto” dissi mettendomi il pigiamino. Il pigiamino. Oddio sto diventando come China. Una voce dall’altra parte della parete tossì rumorosamente.
“Ha ragione China, il suo ragazzo sente tutto” sentenziò il mio ragazzo.
“Zayn promettimi di non dire a Niall quello che senti” China puntò il dito verso il muro e io risi vedendo la scena.
“Lo prometto, ma non vedo perché Niall non dovrebbe sapere che ti sei innamorata di lui, infondo anche lui si è innamorato di te” Ed ecco Zayn che supera la sua fase da spia e raggiunge il traguardo diventando Cupido!!
“T-tu dici d-davvero?” chiese China in preda all’euforia
“Si ok, tu lo ami, lui ti ama vivrete felici e contenti ma magari da domani perché sono stanca e voglio dormire, Zayn con tutto l’amore mettiti il pigiamino e và a dormire.”
“Non posso mettermi il pigiamino piccola, io dormo in boxer.” Sgranai gli occhi e mi bloccai.
“Ma che ne so, potevi dirmelo prima che io rifiutassi di dormire con te!” China uscì dal bagno con lo spazzolino in bocca e la faccia piena di dentifricio ed esclamò "Fu cofa?!"
mi schiaffeggiai per averlo detto. Zayn rise, anche se io non lo trovavo per niente divertente. Forse un pò.
“BUONANOTTE ZAYN” sbottai evitando di fare altre figure di merda, lui rise e io entrai in bagno spingendo dentro anche ChiChina. Le feci segno di parlare piano e misi il dentifricio sullo spazzolino.
“In pratica ti sei innamorata di Niall, giusto?” dissi agitando lo spazzolino. China si sciacquò la bocca dopo aver finito e mi imitò “In pratica Zayn ti ha chiesto di dormire con lui, giusto?”
“Non è fi fuefto che ftavamo..” stesi la mano e presi tempo per sciacquare la bocca e poi ripetei “Non è di questo che stavamo parlando”
“Vabbè, andiamo a dormire domani ne parliamo” l’abbracciai forte e ci buttammo sul letto distrutte.

**
 

“Zayn, sei sveglio?” sussurrai al muro. Guardai la sveglia. 5:28.

Kat sei una rompipalle perché dovrebbe essere sveglio a quest’ora?!

Zitta coscienza del cazzo è sveglio, me lo sento.

Facciamo scommessa?

Perfetto. Se è sveglio devi schiaffeggiarti.

Tanto sarai sempre tu a schiaffeggiarti, idiota.

Dettagli.

“Kat? Che fai sveglia a quest’ora?” sentii la sua celestiale voce e mi spuntò il sorriso.
Tiè, coscienza del cazzo.
“Ti stavo pensando, Zayn quando mi hai detto di esserti innamorato di me io cos’ho risposto?” chiesi abbastanza dubbiosa.
“Kathlin sono le 5 e mezza del mattino e sono in modalità zombie, come vuoi che me lo ricordi?” ha ragione.
“Bè se non te l’ho detto te lo dico ora, ti amo anch’io, da morire”




 



READ ME PLEASE.

Bellesssssse bellissssime 
Per farmi perdonare del ritardo vi offro il thè, ok? :c

Cioè da quanto tempo è che non aggiorno, sei mesi? si vabbè, di più.
Mi dispiace, tantissimo. Ma tanto tanto.
Spero che almeno qualcuno continuerà a seguire la storia :c 
Il capitolo non è nulla di chè, ma sono contenta di averlo pubblicato.
Vi chiedo scusa.
Se ho il tempo pubblico anche il quarto capitolo di 'Better than you'
Alla prossima, spero molte presto.
Jade x


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1415435