Teenagers

di Arimi_chan
(/viewuser.php?uid=42533)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** *capitolo 1* ***
Capitolo 3: *** *capitolo2* ***
Capitolo 4: *** *Capitolo 3* ***
Capitolo 5: *** *Capitolo4* ***
Capitolo 6: *** *Capitolo5* ***
Capitolo 7: *** *Capitolo6* ***
Capitolo 8: *** *Capitolo7* ***
Capitolo 9: *** *Capitolo8* ***
Capitolo 10: *** *Capitolo9* ***
Capitolo 11: *** *Capitolo 10* Prima parte. ***
Capitolo 12: *** *Capitolo 10* Seconda parte. ***
Capitolo 13: *** *Capitolo 11* ***
Capitolo 14: *** *Capitolo12* ***
Capitolo 15: *** *Capitolo13* ***
Capitolo 16: *** *Capitolo14.* ***
Capitolo 17: *** *Capitolo15* ***
Capitolo 18: *** Epilogo ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Prologo

Prologo

 

 

 

 

-Gerard-

 

 

DRIIIIIIIIIIN

Porca  troia, quanto odio il suono di quell’oggetto inutile che tutti si ostinano a chiamare sveglia.

E’ l’11 settembre! Oggi è il primo giorno di scuola del mio quarto anno alla CARTER HIGH SCHOOL. Odio ed amo quel posto. Lo odio perché c’è un sacco di gente che non sopporto. Un esempio? Matthew Sanders e quei quattro deficienti che si porta dietro, ovvero i suoi compagni di band.

Si fanno chiamare Avenged Sevenfold. Ma che cazzo di nome è? E’ anche impronunciabile.

Invece la adoro perché è l’unico posto dove posso avere il mio meritatissimo momento di celebrità insieme alla mia band. I  My Chemical Romance. Siamo in cinque, io canto, mio fratello Mickey suona il basso, David e Ray (due miei compagni di classe) suonano le chitarre, e Bob (miglior amico di Mickey) suona la batteria.

Ho passato tre mesi d’inferno quest’estate, ho trovato un lavoretto che ricorderò per tutta la vita. E solo chi lavora o ha lavorato in un fast food può capirmi! Non è il massimo uscire con gli amici, dopo il lavoro, che puzzi ancora di patatine fritte. Le ragazze non mi guardavano neanche!

Come se non bastasse David ha preferito andare in vacanza con la sua ragazza, quindi, niente prove per tre mesi. Me la pagherà! Ci ha lasciati a tutti nella merda, per una che nel cervello ha scritto solo: ombretto e rossetto.

Tolgo con pochissima voglia le coperte dal mio volto e inizio a pensare a cosa accadrà tra circa…guardo l’orologio…oh no!...3…2…1…

“Cazzo Gerard, ti vuoi muovere!? La sveglia è suonata dieci minuti fa!”

Vi presento mia madre.

Ah e aspettate un secondo…

“Mickey! La mamma ti ha preparato i biscotti che ti piacciono tanto, scendi?!”

Classico, solo perché mio fratello è più piccolo.

Mi alzo dal letto e indosso le mie ciabatte marroni (che  cazzo di gusti ha mia zia?) e apro la porta.

 

 

-Mickey-

 

Nello stesso istante in cui apro la porta della mia camera, si apre anche la porta della stanza  di fronte alla mia. Mio fratello mi guarda ed io mi chiedo: perché?

Perché si  ostina a tingersi i capelli di nero? Quando lo capirà che gli stanno malissimo?

Giro il capo a destra, lui lo gira a sinistra. Stiamo guardando entrambi la stessa cosa: la porta del bagno.

Adesso ci guardiamo negli occhi! Fra un po’ inizierà il nostro sport preferito. Una sottospecie di gara di velocità perfettamente emulsionata al wrestling, per aggiudicarci il privilegio del bagno.

Lo guardo ancora, lo so cosa  pensi Gee “io sono il piccolo della casa e devo, quindi sottomettermi a te!” Scordatelo! Vinceròio,come sempre,anche perché,modestamente, ho i miei trucchetti.

 

 

-Gerard-

 

Guardo Mickey negli occhi, non può vincere lui, è il più piccolo della casa, quindi, deve sottomettersi a me! Mi guarda e sorride, pensa già di vincere, ma si sbaglia di grosso! Mi sono allenato molto quest’estate per batterlo. Mi alzavo tutte le mattine alle sei per andare a  correre al parco.

“Non vincerai!” Gli dico beffardo.

“Scommettiamo?” Mi risponde sicuro di sé.

Un ultimo sguardo e poi partiamo per la corsa al bagno. Sembriamo Harry Potter e Cedric Diggory quando corrono per arrivare alla coppa.

Lo spingo contro il muro, lo lascio indietro, sto vincendo. Bastardo! Mi ha afferrato il pigiama, ma non mollo, non adesso che sono ad un passo dalla vittoria.

Adesso sono io ad essere sbattuto di faccia contro il muro. Mi stacco dal muro e lo riprendo, ha appena appoggiato una mano sulla maniglia, tossisce…

“Gerard? Che succede?” mia madre dal piano di sotto.

E’ una rottura di palle essere il primogenito. Mi riuscite a capire?

Per ogni cazzata che  succede la colpa è mia.

Mi fermo e urlo un “Niente mà!”.

Vedo Mickey sghignazzare, aprire la  porta, ed entrare in bagno, per poi chiudersi a chiave.

Quel bastardo…c’è riuscito un’altra volta!!! GRRRR!!!!

 

 

-Mickey-

 

E anche stavolta ho vinto io! Ogni volta è sempre più semplice!

Il bello è che Gee non ha ancora capito che la mamma gli chiede tutti i giorni  “cosa succede?” dopo il mio colpo di tosse…lo fa per far vincere me!

Ho un fratello davvero scemo, sono anni che io e la mamma condividiamo questo segreto.

“Apri deficiente!!!” Mi urla dando dei pugni alla porta.

Io fischietto facendo finta di non sentirlo,e poi, intono ad altissima voce “We are the chempions” dei mitici Queen.

 

 

 

 

 

Questo è solo il prologo! Spero piaccia, non mi aspetto granchè dato che è nata alle tre di notte. Fatemi sapere!

Ovviamente diciamo che né i my chemical romance e né gli avenged sevenfold mi appartengono.

Tutto quello che scrivo e scriverò è frutto della mia testolina malata.

 

Dedico questo capitolo a Chemical Lady, perché è grazie a lei che ho riscoperto i chimici! Li avevo allontanati perché mi ricordavano la persona che me li ha fatti scoprire e che mi ha fatto soffrire come poche. Adesso i chimici li riconduco a te e mi fa un piacere immenso…TVB…simmy…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** *capitolo 1* ***


*capitolo 1*

*capitolo 1*

 

Ciao ragazze!!! Grazie mille a tutte, sono contenta che la mia fic sia piaciuta. *Me tanto felice.*

Ribadiamo, ovviamente che nessuna delle due band mi appartiene e che tutto quello che ho scritto lo ha partorito la mia mente stanottee.

Passiamo ai ringraziamenti:

ElfoMickey:  Sono contenta che ti piaccia, è la prima che scrivo su queste due band, quindi spero di non sbagliare niente! Come ho già detto è nato tutto sabato notte mentre leggevo altre fic. Sono pazza! Fammi sapere cosa ne pensi di questo! Un bacione!

Manko: Eh si! I chimici e gli A7x che a scuola non si sopportano sono il massimo! Questo capitolo lo vincono i chimici, e capirai il perchè...fammi sapere...un bacio!

Chemical Lady: Ed eccoti il seguito, spero ti piaccia e spero che the rev non sia il tuo preferito degli A7x...capirai perchè...Per quanto riguarda il capitolo, mi sentivo in dovere di dedicartelo, pure te mi hai dedicato un capitolo, e, cosa migliore, mi farai sposare! E come ho scritto nell' altro capitolo i chimici li avevo abbandonati, ma da quando leggo le  tue fic li ascolto molto volentieri. Purtroppo quando unapersona è cattiva e ti fà del male cerchi di allontanare tutto ciò che  te la ricord, o no? Fammi saper cosane pensi di questo capitolo...TVB...un bacio....

claudy: Grazie mille per i complimenti! Nessuno mi ha mai detto che scrivo bene! La storia si prospetta interessante...e chi può dirla? A differenza dell'altra che ho scritto, questa la scrivo man mano che devo aggiornare, quando l'ispirazione arriva!Quindi io non so cosa succederà nel prossimo capitolo, ho una vaga idea di come proseguirla, e l'unica cosa che ho di sicuro è la fine. Inizio sempre da lì! spero ti piaccia anche questo capitolo! Un bacio!

 

Ed eccoci con il primo capitolo, spero sia un pò più interessante degli altri.In questo capitolo oltre ai punti di vista di Gee e Mickey, ci sarà anche quello di altri personaggi!!! Fatemi sapere...simmy...

 

 

 

 

-Gerard-

 

Finalmente quel cretino di mio fratello esce dal bagno. Devo anche muovermi, non voglio beccarmi una nota il primo giorno. Esco dal bagno e mi dirigo in camera mia…apro l’armadio…Ma che cos…

“Mickeyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!” Urlo impazzito.

“Che c’è?” Mi chiede con quel suo faccino innocente che prenderei solo a schiaffi.

“Cos’è successo al mio armadio? E cosa ancora più grave…dove sono i miei jeans preferiti, quelli  che ti ho prestato la settimana scorsa?” Chiedo con tutta la calma di cui mia madre mi ha dotato.

“Prima ho preso la maglietta che ti ha regalato Bob al compleanno!” Dice calmo.

“E i jeans?” Inizio a ringhiare.

“I jeans…ehm…quelli che hai comprato con i soldi che hai messo da parte con il resto delle sigarette…?” Inizia ad avere paura, lo vedo.

“Se…” Rispondo acido.

“Veramente…”

 

 

-Mickey-

 

Oh cazzo! Come faccio a dirgli che ho macchiato i jeans?

Mamma preparami la tomba!!!

Non so davvero cosa inventarmi!!!

“Ragazzi cosa sta succedendo? State facendo tardi!” Ecco mamma! Ti prego non dire a Gee dei jeans…

“Mamma, che fine ha fatto il mio adorato jeans?” Chiede Gee.

Mamma non dire la verità…ti prego…

“Sono in lavanderia! Mickey l’aveva sporcato, ma non preoccuparti, sono macchie semplici da togliere! Li dovrei andare a prendere tra cinque giorni.”

Mi volto verso mia madre con faccia riconoscente e lei mi guarda amorevole, poi esce dalla camera e mi chiama.

“Mickey, i pantaloni di tuo fratello sono irrecuperabili! Inizia a mettere i soldi da parte…quei jeans dovranno essere qui entro cinque giorni!”

Oh merda!

 

 

 

 

-Gerard-

 

“Mickey, muoviti! Facciamo tardi!” gli dico scocciato. Entra in bagno prima di me, mangia prima di me, eppure, è sempre in ritardo!

“Si aspetta! Devo prendere il pranzo! Ciao mamma!”Risponde lui.

Finalmente esce di casa e sale in macchina. Infilo le chiavi e partiamo all’avventura.

Da lontano riesco a vederla. Quella maledetta struttura che porta gioie e dolori. Percorro il vialetto e parcheggio la  mia macchina.

“Oh, ecco le ragazze più belle della scuola! Le sorelle Way! Ah Ah Ah!” Ve lo avevo già presentato prima vero?

Matthew Sanders, diciotto anni appena compiuti, capitano della squadra di basket e cantante degli Avenged Sevenfold! Quanto lo odio! E’ un mostro quel ragazzo, non fa altro che prendere per il culo me e mio fratello. I My Chemical Romance e gli Avenged Sevenfold sono le band più amate della scuola, siamo in lotta da anni, e da anni cerchiamo, entrambi le band, di avere un contratto discografico.

L’unica cosa che invidio a quel figlio di puttana è una! La ragazza! Si chiama Valary Dibenedetto, e in classe con me e le vado dietro da due anni.

Credono di vincere anche quest’anno  il festival per le band emergenti della scuola.

Ecco perché se la credono tanto!

“Allora Way, pronto per il nuovo anno scolastico?” Lui è quello che  odio più di tutti: Bryan Haner.  E’il miglior chitarrista della scuola, ma fare lo spavaldo non lo aiuterà.

Loro saranno anche belli, ma se  sentiste le loro canzoni…mi vengono i brividi solo a pensarci…quello non canta, urla!

Fa venire il mal di gola, solo a sentirlo.

“Si caro Haner, e ti dirò…quest’anno ti sorprenderemo!”

 

 

-Mickey-

 

 

 

Lo sorprenderemo? E questa stronzata da dove gli è uscita? Gee ma che stai ancora dormendo?

Stiamo per cacciare il nostro chitarrista migliore e tu vuoi sorprendere Synyster Gates? Questo è proprio andato!!!

Ci dirigiamo verso l’entrata, ed incontriamo Ray e Bob.

“Buongiorno ragazzi!!” Ci saluta Ray. Per lui la scuola non è mai stata un problema…è un secchione…adora venire a  scuola.

“Buongiorno un corno!” Urla Gee.

“Cosa dobbiamo fare con David? L’ho visto prima, stava entrando con la stronza!” Questo è il mio migliore amico: Bob.

Lo conosco da anni, può sembrare molto chiuso e scontroso, ma è la  persona migliore del mondo.

Modestamente, sono stato io ad obbligarlo a prendere lezioni per fargli imparare a suonare la batteria. Ci serviva un batterista, e dato che durante le prove della band, a cui ovviamente assisteva, non faceva un beneamato cazzo, l’ho obbligato!!! Adesso se sta più di due presenza suonare impazzisce. Lui e la batteria  sono fatti l’uno per l’altra.

“Lo cacciamo, ci ha rotto veramente le palle!” Ok, Gee è davvero incazzato.

Varchiamo il meraviglioso portale d’ingresso e io, Ray e Bob, seguiamo mio fratello senza fiatare. La  verità è che ce la stiamo facendo letteralmente sotto dalla paura! Non si sfugge ad un Gerard incazzato.

 

 

-Gerard-

 

 

 

Adesso sono davvero incazzato! Quando trovo David giuro che lo picchio.

Ah, eccolo, si sbaciucchia con la troia.

“Hey Parker!” Lo chiamo.

“We Gee, come va?” Mi chiede staccandosi dalla gallina.

“A me  bene, te invece sei appena stato cacciato dalla band! No, no,no e ancora no!

Nessuna obiezione, abbiamo deciso tutti e quattro, e tu sei fuori, out!”

Glielo dico tutto d’un fiato, mi sento più rilassato.

Do un occhiata a quei tre, sela stanno facendo sotto, si vede, ma oggi toccava a David.

Ci allontaniamo verso le  nostre classi in silenzio, possiamo solo sentire le imprecazioni da parte David…sinceramente? Sono felice di averlo cacciato, mi stava anche sui coglioni!!!

 

 

 

-Mickey-

 

 

A parte il fatto che mio fratello non ha ancore capito che la corsa al bagno la vinco perché imbroglio, e a parte il fatto che mio fratello non ha le palle per affrontare Matthew Sanders, sono poche le volte in cui vado fiero di mio fratello. E questa è una di quelle volte, è stato un grande poco fa, con David!

Saluto Ray e Gee e, con Bob mi avvio verso la nostra classe.

Entriamo e c’è quel deficiente di Zackary Jonathan Baker che ci guarda e ride.

Per intenderci, anche gli Avenged Sevenfold hanno due chitarristi, lui è il secondo.

Mi scelgo il banco, rigorosamente ultima fila vicino alla finestra. Bob si siede accanto a me.

“Scusate, sapete se questi due posti sono liberi?” E questo chi è? Mammaquanto è basso…avrà sbagliato classe?

“Sono liberi, puoi sederti!” Gli rispondo educatamente.

“Ah grazie mille, comunque piacere, io sono Frank, Frank Iero!” Dice porgendomi la mano.

 

 

-Frank-

 

 

Che scuola di merda! E’ orribile, i muri imbrattati, i corridoi che sembrano dei labirinti, dove cazzo si trova la mia classe? Ma io dico non era meglio il New Jersey?

Toh, ho trovato la mia classe. Entro e trovo un banco libero, accanto alla finestra

Dietro il banco ci sono due  ragazzi. Il primo mi  fa un po’ paura, è tutto il contrario di me! E’ alto, robusto e sembra anche incazzato! Mi fa un po’ paura. Il secondo e più magro, molto più magro, ha delle profonde occhiaie, sembra si trucchi.

Cosa? Oh mamma, dove sono andato a finire?

Adesso gli chiedo se questi due posti sono liberi. Dai Frank, che aspetti sei o no un uomo?

“Scusate, sapete se questi due posti sono liberi?” Chiedo a testa bassa, Dio come mi vergogno.

Il cadavere mi guarda, che cacchio vuole?

“Sono liberi, puoi sederti!”

“Ah, grazie mille, comunque piacere, io sono Frank, Frank Iero.” Gli porgo la mano, non mi farà male farmi dei nuovi amici.

“Piacere, io sono Mickey, lui è Bob.” Indica il suo amico.

“Non fare caso a Bob, sembra cattivo e scorbutico, ma è una brava persona!”

Bob sbuffa, Mickey sorride. Strani, ma simpatici.

Mi siedo ed inizio a conversare con i miei nuovi amici.

 

 

-James-

 

 

Oh che bello! Oggi inizia la scuola!

Non che io la ami, ma prendere per il culo Gerard & Co. Mi piace troppo.

Ovviamente la mia prima passione è la batteria. Suono da tre anni con dei miei amici, siamo la  band migliore della scuola: gli Avenged Sevenfold.

 Entro e trovo Zacky , uno dei nostri chitarristi, con lo sguardo mi indica un ragazzo. E’ piuttosto basso, e sembra nuovo. Evviva! Anche quest’anno avrò qualcuno da torturare. Vai Jimmy, all’opera.

 

 

-Bob-

 

 

Questo ragazzo è strano, come ha detto che si chiama? Frank…o no? Boh!

Non riesco ad inquadrarlo bene, sembra timido, ma anche molto incline alla conversazione.

Ecco che entra il mio peggior nemico! James “Jimmy” Sullivan. E’ abbastanza bravo a suonare la batteria, ma per il resto è un cazzone.

Quel ragazzo è un perfetto idiota, pensa solo a cazzeggiare e scopare. Ah, dimenticavo i suoi hobby più grandi: bere e fumare.

L’anno scorso, durante l’esibizione della sua band, al festival scolastico ha addirittura vomitato sul palco. Il bello è che hanno vinto il festival.

Quando crescerà sarà troppo tardi. E ora che fa? Perché si avvicina a noi?

 

 

 

 

 

-Frank-

 

 

Si avvicina a noi un ragazzo, mamma mia quanto è magro! Ma questa è una scuola o una clinica?

“Hey tu, ti sei preso il mio banco, smamma!” Mi dice con un sorrisonche non promette niente di buono.

“Non vedo scritto il tuo nome!” Rispondo convinto di me stesso.

Cazzo! Cazzo! Cazzo! Frank, sei un coglione. Questo qui ti riempie di botte. Adesso ho paure, si avvicina sempre di più.

“Sullivan, stagli alla larga!”

E? Cosa? Come? Il gigante buono sa anche  parlare?

“Che vuoi Bryar? Cerchi di difendere la tua nuova fidanzata?”

“Se ci tieni alle palle, ti conviene sparire!”

Vai Bob, siamo tutti con te!

“Fatti sotto, palla di lardo!”

Io punto dieci dollari su Bob, sono aperte le scommesse ovviamente!

Vedo Bob alzarsi e andare verso…Sullivan?

AD un tratto però, il suo avversario cambia colore e fa una faccia piuttosto sofferente.

Che starà succedendo?

Abbasso lo sguardo e finalmente capisco il perché. Cazzo che  dolore!

Gli sta praticamente strizzando le palle! E' diventato bordeaux Sully.

In fondo se lo merita, ha sfidato il gigante!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** *capitolo2* ***


*Capitolo 2*

*Capitolo 2*

 

 

Ed eccomi tornata, a quanto pare in molti hanno gradito la strizzata di palle! Modestamente, sono un genio.Ok , a prte gli scherzi, ringraziamo per benino.

ElfoMikey: Hai proprio ragione tu! Forza Bob, infatti è il mio preferito! Sinceramente parlando speravo che tu leggessi e commentassi la mia fanfiction. Leggevo sempre quello che  scriveva Chemical Lady su di te, e squindi speravo di trovare tra le recensioni una tua. Dopo averla trovata, e dopo averla  letta posso reputarmi una ragazza  felice! Grazie mille!!! Un bacio!

Chemical Lady: Amore, eccoti il seguito! Fammi sapere! Un bacio! Scusa ma sono di fretta!

claudy:Sono contenta di non averti delusa...povero revvo, è vero!!!Fammi sapere cometrovi il capitolo...un bacio.

 

Ragazze scusate, ma vado di frettissima...un grazie a chi ha letto, a chi ha recensito e  a chi mi ha messa  tra i preferiti, ovvero:

1 - Anna94_17
2 - Chemical Lady
3 - claudy
4 - __darklily__

Detto questo, buona lettura.

 

 

 

-Gerard-

 

Che palle! Odio matematica, non ci capisco niente. Meno male che Ray mi fa copiare! Dopo, per la felicità di tutti i ragazzi, arriva scienze. Mette sempre delle  maglie così scollate che mi fa eccitare.

Per non parlare del fatto che la parola mutandine non esista nel sue vocabolario. Oggi ha la gonna, capite?

Uffa! Devo cercare un nuovo chitarrista…Dove lo trovo? Qui a scuola abbiamo già fatto delle audizioni, ma oltre David non abbiamo trovato niente di buono. Devo chiedere agli altri.

“Buongiorno ragazzi!”

Oh my God!!! Eccola, è arrivata! Mamma mia , non sai cosa ti farei!!! Ragazzi se non vedete non potete capire. Prima o poi la metto incinta!

 

 

 

 

-Mickey-

 

 

E’ finita l’ultima ora! Adesso si va a mangiare! Farò conoscere Frank agli altri, si lo so, è un po’ ripetitivo il tizio, ma è simpatico. Potrei sempre obbligarlo ad imparare a suonare la chitarra…Mamma che genio che sono!

Arriviamo alla mensa e mi siedo. Bob alla mia sinistra e Frank alla mia destra. Ragazzi, non ho bisogno di guardie del corpo…Non sono ancora il bassista migliore di tutti i tempi!!!

“Iero, parlaci un po’ di te!” Gli chiedo. A parte nome e cognome non sò altro.

Dopo la piccola parentesi Sullivan , non ha fatto altro che ringraziare Bob per avergli “Salvato la vita”. Dovete sapere che  Bob è molto paziente e silenzioso, lui non parla, sussurra, ma purtroppo Frank ci aveva proprio rotto le palle. Così, dopo l’ennesimo scusa, Bob l’ ha mandato a quel paese.

Secondo me non sono ancora entrati in sintonia.

“Che dire, mi sono trasferito due settimane fa dal New Jersey, e adoro suonare la chitarra!”

Mi risponde lui timido. Secondo me adesso ha paura di parlare, Bob quando lo guarda fa una brutta faccia.

Io e Bob ci guardiamo.

“La chitarra?” Chiedo sconvolto.

“Bè si, ero uno dei più bravi del mio corso, perché?” Mi chiede lui.

Io non penso più ad altro, nella mia testa c’è solo una frase:

Ho trovato il chitarrista,

Ho trovato il chitarrista,

Ho trovato il chitarrista.

Né parlerò a Gerard.

 

 

-Frank-

 

Poco fa il gigante mi ha  mandato a  quel paese. Lo so sono assillante e allora? Sono nato così, non posso cambiare…e poi…

“Iero, parlaci un po’  di te!” Mi chiede Mickey distogliendomi dai mie pensieri.

Eh, e adesso che gli dico? Per prima cosa non essere ripetitivo, o farai la stessa fine di Sullivan…brrr mi vengono i brividi.

“Che dire, mi sono trasferito due settimane fa dal New Jersey, e adoro suonare la chitarra.” Rispondo non molto entusiasta...Il gigante mi guarda, poi sposta il suo sguardo verso il cadavere.

“La chitarra?” Mi chiede Mickey.

Gli rispondo che ero uno dei più bravi del mio corso. Adesso fissa il vuoto che  gli sarà mai venuto in mente?

 

 

-Gerard-

 

 

Finalmente si mangia!!! Mi è dispiaciuto un po’ lasciare la prof. di scienze, ma al primo posto c’è sempre il pranzo!

Io e Ray usciamo dalla classe, e chi ci potevamo trovare davanti? Ve lo dico io, Sanders e Haner con le gemelle del destino, Valary e Michelle Dibenedetto.

Che io mi chiedo, con tutti i bei ragazzi che stanno in giro, proprio quei due  truzzi dovevano scegliersi come fidanzati?

“Matt, Matt!” Ah, stavo dimenticando l’ultimo acquisto in casa Sevenfold! John Steward, per la cronaca, è il terzo bassista che cambiano in due anni. E poi prendono per il culo noi!

“Il batterista dei My Chemical “Riluttance” ha picchiato Jimmy!” Dice all’invasa…ehm…Sanders.

Bob ha picchiato Sullivan? Non ci crederò mai, Bob non farebbe male ad una mosca.

“Way, dì addio al tuo batterista!” Mi dice Haner.

Non gli do retta, e anzi vado alla mensa.

Riesco già a vedere Frank e Bob, ma…quello chi è?

“Ciao fratello!” Mi dice felice.

“Ciao, ma…questo chi è?” Gli chiedo non molto gentilmente. Il tipo arrossisce.

No Mickey, un cacasotto romantico no! Non può diventare nostro amico!

“Frank, non farci caso, ma oggi non è andata proprio bene a mio fratello.”

E così il tipo si chiama Frank.

“Comunque Gee, lui è il nostro nuovo chitarrista!”Mi dice Frank.

“Cosa?!”

Gli chiedo io. E’ impazzito?

Noi cerchiamo un chitarrista, non un puffo suonatore. Basta, oggi non è la mia giornata!

“Scusate la reazione, dovevo attutire il colpo. Ragazzi, le prove le facciamo sempre allo stesso posto e alla stessa  ora. Piacere Frank, comunque io sono Gerard!”

 

 

-Ray-

 

 

Cosa? Il nanetto dovrebbe affiancarmi? Non ci penso neanche! Devo assolutamente parlare con Gerard. Lo chiamo e lo porto  da parte con una scusa.

“Lo so Ray, non ti lamentare, dobbiamo solo sentirlo. Non piace neanche a me, sembra un puffo!” Inizia subito il discorso.

“Per forza?” Gli chiedo con faccia schifata.

“Neanche tu sei bello Ray, eppure sei nel gruppo!” Mi dice, poi sorride.

Lo so che scherza, ma non so il perché, non lo vedo adatto.

 

 

Quel pomeriggio….

 

 

-Ray-

 

Eccoci qui arrivati a destinazione! Il box della casa dei nonni dei Way. La nonna è proprio carina e gentile…il pomeriggio ci fa sempre dei  biscotti o delle deliziose torte!

C’è già il puffo!

“Ciao!” Mi saluta, perché abbassa la testa? Dio, dimmi che non si vergogna, non voglio una  ragazza nella band.

Arriva anche Bob e adesso ci siamo tutti. Entriamo nel box e iniziamo a far sentire qualche nostra fantastica composizione a Frank. Che cazzo di nome è? Sembra una pecora!

Finiamo di suonare e , finalmente è il turno di Frank, vediamo di cosa  è capace!

Inizia a muovere le dite sulla chiatarra…

Guardo Mickey, è sconvolto.

Guardo Gee, sembra piacergli.

Guardo Bob, scemo io che lo guardo. Quel ragazzo è inespressivo.

Non hanno uno specchio? Vorrei vedere la mia di faccia.

“Ray, sappiamo che Frank è bravo, ma chiudi la bocca!” Mi dice Gee divertito.

Oh cazzo! Che figura di merda.

 

-Frank-

 

“Sei nella band!” Mi dice Gerard convinto!

Cosa? Io? Oh mamma non posso crederci!

Mi stanno tutti facendo i complimenti.

“Scusate ragazzi, vi andrebbe una  fetta di torta?” Ah, questa è la famosa nonna Helena!

Mickey me ne ha  parlato molto prima per telefono. Che simpatica signora!

Ci sediamo tutti sul grande divano e divoriamo quell’enorme torta al cioccolato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** *Capitolo 3* ***


*capitolo 3*

*Capitolo 3*

Ciao a tutte!!!!! Oggi non sono di fretta, perciò posso ringraziarvi per bene.

ElfoMikey: Sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo. Se devo essere sincera oltre quelle di Chemical Lady non ho letto altre fic sui chimici. Come ho detto nel prologo , ho allontanato loro e gli A7x perchè mi ricordavano una persona. Adesso però li ascolto molto volentieri perchè li riconduco a lei. Per questo motivo sono un pò inditro e sto leggendo alcune fic vecchie sui chimici...appena arriverò ad una tua  ti farò sapere. Comunque quella che scrivi con Chemical Lady mi piace molto (io sto dalla parte di Frank!) Fammi sapere cosa ne pensi, un bacione!

Anna94_17: Eccoti accontentata con il prossimo capitolo! Grazie mille per i complimenti, spero continui a piacerti e di non deluderti! Un bacione!

lucilla_bella: No, no, no ti sbagli! Non ho datto che gli avenged sono truzzi, Gerard l'ha detto. Prenditela con lui, io non  lo penso minimamente. Sono contenta che ti piaccia...fammi sapere, un bacio!

Finiti i ringraziamenti personali, ringrazio anche chi legge solamente e chi mi hamessa tra i preferiti, ovvero:

1 - Anna94_17
2 - Chemical Lady
3 - claudy
4 - __darklily__

 

Buona lettura a tutti...un bacio....

 

-Gerard-

 

 

Siamo alla fine di Ottobre, domani sarà la serata più bella dell’anno: Halloween.

Purtroppo la gara per la festa di Natale si avvicina, ed io non ho ancora una canzone. In questo periodo non ho proprio idee, nonriesco a scrivere due frasi di senso compiuto.

Ah, ecco Bryan Haner, si accinge ad aprire il suo armadietto, chissà se gli piacerà la mia sorpresa…

 

 

-Bryan-

 

Gerard Way mi sta guardando, chissà che ha messo nel mio armadietto! A dire la verità entrambe le band ci siamo scocciate di prenderci in giro, ma nessuna delle due band ha intenzione di finirla per prima. Apro il mio armadietto.

Ed ecco che mi ritrovo una bambola con gli occhi rosso sangue che mi guarda. Dovrei avere paura? La prendo e…

“Ma che cazzo!” Urlo inferocito.

Appena ho preso quella maledetta bambola, dagli occhi è uscito un liquido rosso. Ecco, adesso Michelle si incazzerà come una bestia. Ho macchiato la  maglia che mi ha  regalato.

Il signor Way ha l’armadietto un po’ distante dal mio, non reagirò, aspetterò la sua di reazione.

 

 

-Gerard-

 

Adesso si che sei bello Haner, tutto rosso, sei davvero fashion. Neanche quella ochetta di Paris Hilton del secondo anno potrebbe fare di meglio.Adesso tocca a me aprire l’armadietto. Sono ormai mesi che non mi spavento più, anzi, dopo quattro anni mi sono anche rotto di fare il bambino dispettoso, ma non sarò il primo a cedere.

Apro il mio armadietto.

Strano, sembra tutto tranquillo, i libri sono al loro posto, il pranzo anche, le foto ci sono tutte, nessun oggetto strano e nessun animale.

Grande Gee, hai vinto tu! Vuol dire che prenderò il pranzo e andrò in mensa.

Il problema è prenderlo il pranzo.!

E’ praticamente incollato all’ armadietto.

Haner, amico mio, quanto sei stupido! Non ci metto niente ad aprire la busta e prendere il mio meraviglioso panino con mozzarella, capperi, acciughe, salame piccante, salsiccia e mortadella.

“Sei uno stronzo!” Urlo ad Haner, mi ha praticamente attaccato il panino alla busta.

“Almeno io mangerò!” Mi risponde.

“Vaffanculo!” Gli rispondo io.

“Signor Way, le dispiacerebbe seguirmi nel mio ufficio?”

Oh no, lei no

“Si signora preside!” Dico scocciato.

 

 

 

-Frank.

 

 

E’ passato esattamente un mese e mezzo da  quando sono entrato nella  band. Gli altri suonano divinamente, ma quello che mi colpisce di più è sicuramente Gerard.

Oltre ad essere abbastanza intonato, ha quel potere di trasmettere le emozioni non solo con l’espressione, me anche con la voce. Non so se mi spiegato?! Ma capita davvero a pochi cantanti..

Ho finalmente fatto amicizia con Ray, lo trovo molto simpatico, e poi ci siamo alleati contro Mickey. Dovreste vedere come lo prendiamo per il culo!!

Bob per me  resterà sempre un grande punto interrogativo.

Abbiamo tutti e cinque dei caratteri abbastanza diversi, ma lui soprattutto. Sembra quasi che lo annoi stare insieme a noi. Non esce quasi mai, parla pochissimo, la maggior parte delle volte si isola, ma sa anche essere di compagnia e sembra anche più maturo della sua età.

“Scusa, sei tu Frank Iero?” Mi si avvicina una ragazza, non è molto carina, ma sembra molto dolce.

“Si, ma tu chi sei?”

“Oh, scusa, mi chiamo Jamia, sono del terzoanno.”

“E’ in imbarazzo, si vede, ha appena portato una ciocca di capelli dietro l’orecchie e continua a torturarsi le mani.

“Piacere di conoscerti!” Le rispondo sorridente.

“Io…ho fatto una scommessa con delle mie amiche, se non riesco a convincerti ad uscire con me perdo 50 dollari, se invece ti convinco , ne vinco 100.

Inizio a ridere, quanto sono stupide le ragazze!

Adesso è ancora più in imbarazzo di prima, è diventata tutta rossa.

“Scusa, hai ragione tu, è da stupidi, ora vado, ciao…”

“No, non ridevo per quello, sarei felice di uscire con te! Oggi finisco le prove alle otto…quindi…ci vediamo alle nove davanti al parco?” Le chiedo sorridendo.

La vedo felice.

“Grazie mille, avevo proprio bisogno di quei soldi!”

“Io non voglio farti vincere la scommessa, voglio uscire con te sul serio.”

Sussurra un piccolo grazie e poi, scappa via.

 

-Mickey-

 

 

Oh, finalmente si prova! Siamo nel box da un’ora, stiamo provando la base per la canzone che Gerard deve scrivere.

“Frank, ti vuoi svegliare? Ieri siamo andati così bene! Che ti sta succedendo?” Sbuffo io.. Non so che gli prende, ma oggi ha la testa altrove, non si concentra e ci fa sbagliare.

Guarda per la trecentesima volta l’orologio.

“Iero, che devi fare? Dì a papà cosa ti tormenta.” Lo invito gentilmente a parlare.

“Niente di speciale, ho un appuntamento.” Mi risponde noncurante.

Nooooo, non ci credo! Sto in quella dannata scuola da tre anni e non sono ancora riuscito a scoparmi nessuno, adesso arriva questo qua, e in un mese si trova anche la fidanzatina.

“Chi sarebbe la sfort… fortunata?” Lo prendo in giro.

“Si chiama Jamia, è al terzo anno.”

“Coooosa? La mia ex?” Adesso è Ray ad essere sconvolto.

 

 

-Bob-

 

 

Che palle! Odio, quando alle prove devono mettersi a parlare dei cazzi loro! Tra un po’ me ne vado se non la finiscono. Ok, ci mancava solo la notizia che Frank esce con la ex di Ray. Basta, non ce la faccio più. Mi alzo, raccatto la mia roba, saluto gli altri e me ne torno a casa.

Ho passato fin troppo tempo ad annoiarmi, adesso voglio divertirmi. Entro nella mia camera, accendo la radio e ascolto un po’ di musica.

 

 

-Gerard-

 

 

Che scrivo? Sono due  ore che penso, ma niente, non ho proprio idee, oggi non sono neanche andato a fare le prove, volevo stare da solo a pensare.

Forse, mi farà bene uscire e fumare una bella sigaretta. Anzi, mi vado a bere una bella birra.

Afferro il mio giubbottino di pelle ed esco di casa. Entro in un bar piuttosto affollato e chiedo al cameriere una bella birrozza.

Inizio a  bere, e qualcuno accanto a me chiede una birra, mi volto.

“Ciao Way!”Zackary Baker mi saluta.

“Ciao Baker, tutto bene?” Gli chiedo, è l’unico degli Avenged con cui non litigo. Abbiamo fatto le medie insieme, ed eravamo anche grandi amici, poi abbiamo preso strade diverse, anzi, amicizie diverse.

“Si, tutto ok! State provando per il festival?” Mi chiede lui.

“Si, ma non so che cosa scrivere, la base è già pronta, ma il testo non ancora!” Mi fido di lui, so che non lo dirà mai ai suoi compagni di band.

“Da noi Matt ha scelto riproporre una ballata, si chiama “Warmness on the soul”, carina, ma io preferivo qualcosa di più forte!” Mi dice lui sincero.

Ovviamente anche io non dirò niente agli altri, sarebbe sleale.

Io e Zacky siamo così, a scuola nemici e fuori amici, ma ci piace e siamo felici di questo.

“Dedicata a Valary vero?” Chiedo io.

“Ovvio!” Mi risponde.

Ci guardiamo, alziamo le spalle, e riprendiamo a bere le nostre birre.

 

 

-Zackary-

 

 

“Cosa?” Chiedo a Matt, ha intenzione di presentare una ballata al festival? Non può farlo. C’è bisogno di qualcosa di più forte e convincente.

Anche Jimmy sembra pensarla come me, a lui non sono mai piaciute le canzoni smielate.

Con una scusa me ne vado, una birra non mi farà male.

Entro in un bar, cazzo quanta gente!

Mi avvio al bancone e chiedo la mia birra. Il tipo accanto a me si gira, oh, è Gerard,lo saluto.

Dopotutto eravamo grandi amici e qualche volta usciamo anche insieme. Dobbiamo, però, nasconderci, se ci beccano i nostri amici siamo sfottuti.

Gli dico cosa porteremo al festival e lui, ovviamente, mi dice cosa stanno combinando.

Non dirò agli altri che sono ancora in alto mare. Mi fido di lui, e lui si fida di me. Cavolo, sono anche otto anni che ci conosciamo.

Finiamo le nostre birre e ognuno si avvia dai propri amici.

 

 

 

 

Com'è venuto questo capitolo? Fatemelo sapere in tante, un bacione grande grande....simmy...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** *Capitolo4* ***


*Capitolo4*

*Capitolo4*

 

E rieccomi qui!!! Come vedo siete tutte curiose di sapere quale sarà la canzone che porterà Gee al festival di Natale...mh...lo scoprirete nel prossimo capitolo....forse...

Chemical Lady: Amore mio, non proccuparti, a te perdono tutto!!! Spero ti piaccia questo capitoletto...A me fà schifissimo..bhò...fai tu!!! TvB...un bacione...

ElfoMikey: A tempo record ho letto tutte le tue fanfiction!!! Fantastiche,bellissime, non so che altro dire, mi è piaciuta molto Second life...Adesso però aspetto il continuo...In questo capitoletto, per la tua felicità, ci sarà anche il punto di vista di Jamia...Anche a me quella donna fà tanta tenerezza, ispira...Spero ti piaccia...un bacione...

Anna94_17: Grazie mille per i complimenti, spero di non deluderti...anche secondo me Warmness on the soul è una canzone bellissima...vado in crisi se non la sento almeno una volta al giorno...che canzone scriverà Gee? Bhò....un bacione...

claudy: Grazie...uh mamma! Così arrossisco...mi riempi di complimenti...se vuoi ocheggiamo insieme per Frank...Non preoccuparti se perdi qualche capitolo o non riesci a recensire...l'importante è che prima o poi mi fate sapere....un bacione enorme...

Ringrazio ancora una  volta chi legge solamente e chi mi ha messo tra i preferiti, ovvero:

1 - Anna94_17
2 - Chemical Lady
3 - claudy
4 - __darklily__
 
Buona lettura!!!
 
 

-Frank-

 

Sono le 21.00, Jamia dovrebbe arrivare a momenti. Ho deciso di potarla a mangiare una bella pizza.

Sento delle voci dietro di me, mi giro, ed un gruppo di ragazzine con gli ormoni a 3.000, mi guarda e ride. Tra queste ragazze riesco a scorgere la mia Jamia. Ma lei non ride, anzi, si vede che è emozionata, com’è dolce!.

Mi avvicino a lei e le porgo la mia mano.

“Andiamo?” Le chiedo. Lei acconsente ed afferra la mia mano.

“Ti va di andare a mangiare una pizza? Offro io!” Ho fatto finalmente la mia proposta.

Questa ragazza mi piace, è molto semplice rispetto alle altre, ha un normalissimo jeans e un’ altrettanto normalissima mogliettina bianca, e non è truccata! Insomma, quante ragazze (e ragazzi) al giorno d’oggi rinunciano al trucco?

“Ok, va bene, grazie.” Mi risponde con un bellissimo sorriso, e poi, quelle lentiggini la fanno assomigliare ad una bellissima bambola.

Andiamo alla pizzeria più vicina e  chiediamo un tavolo.

Cosa c’è di meglio che parlare davanti una pizza fumante e una birra ghiacciata?

 

 

-Jamia-

 

 

Sono in pizzeria con Frank, è un mese che gli sbavo letteralmente dietro, chissà se gli piaccio. Stiamo parlando un po’, giusto per conoscerci. Mi ha raccontato di dove viveva, di come si trova bene qui, e del fatto che sia il chitarrista di una band. Ma dico io…perché tutte a me? Me le vado proprio cercando. La storia con il mio ex, Ray, chitarrista anche lui, è finita perché preferiva  passare il tempo più con la sua chitarra che con me. Dovrò rinunciare a Frank!

Però è così carino, ha un sorriso fantastico che diventa meraviglioso con quel dannato piercing.

“Qualcosa che  non va?”

E? Di che cosa stavamo parlando?

Mi ero totalmente incantata a guardarlo…come un pesce lesso!

“Sicura di stare bene?Avevi lo sguardo da pesce lesso. Ah Ah Ah.”

Della serie: Non mi smentisco mai.

Che bella risata…Così genuina e  allegra…

“Stavo pensando…” Rispondo io tenendomi sul vago.

“Dicevo, ti va un gelato?”

“Si, ma stavolta offro io!”

“Se proprio insisti…” Mi risponde alzandosi dalla sedia. Ha già pagato il conto…adesso…gelato!!!!

Oh Dio, che sta facendo? Mi cinge la vita con il braccio?

Lui ride.

“Sta tranquilla, rilassati, non c’è bisogno che arrossisci per  tutto!”

Ha ragione, ma se mi piace che ci posso fare?

“Ti piaccio per caso?”

Bella domanda, e ora che gli dico?

“Si.” Lo pronuncio in un sussurro, spero non abbia sentito.

Si ferma e, prendendomi per i polsi, si avvicina a me.

“Mi piaci  anche tu!” Mi sussurra ad un orecchio.

Posso piangere adesso? Piaccio a Frank Iero, io, piaccio a Frank Iero.

Ma…ma…ok, ho capito! Mi sta baciando, ed io come una deficiente pensavo ai cazzi miei.

 

 

-Jimmy-

 

 

Ho seguito lo stesso esempio di Zacky, Matt non può voler presentare una ballata. Noi non dobbiamo far addormentare il pubblico, ma farlo divertire!!!

Sono uscito con Johnny, il nostro bassista. Siamo andati ad un pub e abbiamo preso qualche superalcolico.

Eh basta!!! Non se ne può più!!! In questa città si baciano sempre tutti, già mi bastano Matt e Valary…ma…no…non ci credo! Quello è il caro Iero! Vedrai che bella figura ti farò fare…

“Johnny…”

“Si, Jimmy, picchiamo Iero!” E? E lui come fa a saperlo?

“Ma…”

“Ti si legge in faccia, Jimmy!”

“Ah, comunque, all’attacco!”

Me la pagherà quello stronzo! Sono stato male due giorni dopo che il suo amichetto mi ha distrutto la palle!

“Hey Iero, cos’è, hai trovato la fidanzatina?”

 

 

 

-Frank-

 

 

“Hey Iero, cos’è, hai trovato la fidanzatina?”

Questa voce…la riconoscerei tra mille…Sullivan, quel bastardo, che vuole da me?

Lo vedo avvicinarsi, mi ha dato un pugno. Perché vedo tutto rosso? Porto una mano al sopracciglio, cazzo, l’ha spaccato. Sento Jamia piangere. No piccola mia, non piangere, mi fai sentire uno stupido.

Sto a terra, mi ha dato un altro pugno, ma sullo stomaco stavolta, ed io sono caduto. Una  raffica di calci m’investe. Jamia non può parlare o chiedere aiuto. Quello stronzo di Steward la trattiene, una mano sulla bocca e l’altra…non toccarla schifoso! Cazzo Iero, reagisci! Sullivan ti sta picchiando, Steward tocca il seno alla tua ragazza, e tu che fai? Niente…

Ha finito? No, sento altri pugni e urla di dolore. Cavolo, sto messo talmente male da non sentire più neanche il dolore?

“Lasciali stare!” Ray? Che ci fa Ray qui?

C’è anche Bob, sta picchiando Sullivan e Steward.

Grazie amico, sei un grande! Jamia piange tra le braccia di Ray. Ho sonno, sono stanco, vedo quei due scappare. Non si sfugge al grande Bob! Si avvicinano tutti a me.

Bob ha ancora il fiatone, Ray è preoccupatissimo,  si vede, e Jamia…Jamia piange e mi abbraccia. Piange e urla il mio nome.

“Chiamo un ambulanza!” Dice Ray.

Nella sua voce posso notare tanta preoccupazione ma anche tanta tristezza. Mi ha detto di quanto teneva a Jamia, ma purtroppo per lui la musica ha la priorità su tutto.

“Stanno arrivando

.” Dice poi posando il telefono.

Sento Jamia  tremare. Amore mio, non preoccuparti, andrà tutto bene, Le lacrime non stanno bene sul tuo viso, lo macchiano. Sento le sirene  dell’ambulanza. Bene, adesso posso anche dormire e riposarmi. Prima però pronuncio un flebile grazie ai miai amici.

 

 

-Jamia-

 

 

Piango, piango perché sono disperata.

Un ragazzo mi trattiene, ha una mano sulla mia bocca per non farmi parlare, con l’altra tocca il mio corpo, poi si sofferma al seno.

Ho paura! C’è Frank a terra, urla di dolore. Vedo due ragazzi in lontananza, cerco di dimenarmi per farmi vedere. Si avvicinano correndo. Amore resisti, sta arrivando qualcuno. Ray? No, cosa ci fa lui qui?

Ma…quello è Bob! Si scaglia contro il ragazzo che sta picchiando Frank. Glielo ha tolto di dosso, il ragazzo che mi tratteneva è andato ad aiutare il suo amico, Ray mi abbraccia, forte, ed io piango. Mi devo sfogare.

Bob fa scappare quei due, e finalmente, ci avviciniamo a Frank. Ray sta chiamando un’ambulanza, Bob, accanto a me , rassicura Frank.

Il sangue esce come un fiume in piena dalla sua bocca e dal suo sopracciglio.

Amore, sta arrivando l’ambulanza, ti prego, resisti! Posa una mano sulla mia guancia e toglie le lacrime dal mio volto, poi sussurra un grazie e sviene.

Piango ancora, stava andando tutto bene, perché doveva finire così?

Arriva l’ambulanza,lo caricano in barrella e lo portano in ospedale.

Io, Ray, e Bob andiamo in macchina. Bob è già patentato. Arriviamo in ospedale e chiediamo informazioni. L’hanno portato in sala operatoria. Spero vada tutto bene.

 

 

 

-Ray-

 

 

Mi fa male vedere Jamia.

Abbiamo passato tanti momenti brutti, ma anche tanti momenti fantastici. Ricordo la prima volta che abbiamo fatto l’amore. Era la prima volta per entrambi, eravamo spaventati, ma eccitati, ma è stato comunque il giorno più bello della mia vita. Poi mi vengono in mente i momenti brutti.

Tutte le volte che si arrabbiava perché non ci vedevamo mai, perché, secondo lei, perdevo il tempo a strimpellare la chitarra con i miei amici.

Ci siamo lasciati cinque mesi fa, e ho sentito molto la sua mancanza, ma sono sicuro che starà bene con Frank, si piacciono e non ho intenzione di litigare con nessuno dei due, devo solo starmene da parte a guardare.

E’ uscito un dottore dalla sala operatoria.

“Sta bene, dovremo tenerlo una settimana in osservazione, ma si riprenderà.”

Grazie al Cielo! Sono felicissimo, vedo Bob sorridere, Jamia piangere di gioia.

Io decido di avvertire i fratelli Way,loro non sanno niente.

Prendo il mio telefonino e chiamo Mickey, abbiamo finito due ore fa di fare le prove, dovrebbe essere a casa. A meno che  non sia rimasto da nonna Helena.

Rido, nonna Helena, ormai è la nonna di tutti, la nostra prima fan, il nostro porta fortuna, e poi, cucina da Dio. Squilla, bene vuol dire che è acceso e non è ancora andato aletto.

“R-Ray…” Mi risponde. Ma che ha? Sembra stia piangendo. Cos’è hanno picchiato anche lui?

“Mickey, che succede?” Lo sento ancora piangere, è successo qualcosa d’importante.

“Sto arrivando!” Gli dico. Chiudo il telefono e cerco di correre il più veloce possibile verso casa Way.

 

 

Bhè? Com'è venuto? Fatemi sapere in tanti...e poi volevo sapere...secondo voi...quale sarà la canzone che porteranno al festival i chimici?...Chissà se qualcuno indovinerà...c'è un indizio in questo capitolo e nel secondo...buona fortuna...Simmy...

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** *Capitolo5* ***


*Capitolo5*

*Capitolo5*

Ma che bello!!! Sono così contenta!!! Comunque, nessuno ha  indovinato la canzone, o almeno mi ha scritto quale fosse. Avrei molte cose da dire, per quanto riguarda questo capitolo, ma dato che non posso dirvele adesso, perchè se no vi svelo tutto...vi aspetto alla fine!!! Adesso ringraziamo.

 

Chemical Lady: Vedi? non ti ho lasciata in pena e ho aggiornato subito...anche io adoro  Jamia...mi sta troppo simpatica! Spero non sia tu a piangere stavolta...perchè ti assicuro che mentre lo scrivevo a me la lacrimuccia è scesa...fammi sapere!!! TVB...simmy...

ElfoMikey: Mi dispiace tantissimo per il tuo cuore, ma stai tranquilla che ho aggiornato e , quindi, puoi sapere cosa è successo a Mickey! Secondo me hai pensato proprio ciò che ho scritto...mi dispiace che non potrai aggiornare presto, ma non preoccuparti, sono più importanti gli esami! Quindi Buona fortuna...soprattutto per tedesco...perchè da quanto ho capito, non è proprio la tua materia preferita.Un bacione enorme....simmy....

Manko: Hai capito che canzone è? E perchè non mi hai scritto che canzone? Sappi solo che se hai indovinato...ti cedo Frankie, perchè il caro Syn non me lo deve toccare nessuno...nu nu...Dimmi se allora hai indovinato....simmy...

claudy: E' vero! Jamia è troppo tenera...evviva, si ocheggia insieme....Adesso capirai cosa succede aMickey...e a Gerard...e a tutti praticamente...spero ti piaccia....fammi sapere...un bacione....simmy...

Anna94_17: Finamente la tua curiosità finirà, perchè in questo capitolo scoprirai che canzone porteranno al festival...tu adoravi il revvo? Tu devi sempre adorare il revvo...è mitico...e fa parte della categoria...dei migliori chitarristi che suonano a petto nudo....lista ovviamente fatta da me!!!!...un bacione...simmy....

Ringraziamo sempre chi legge solamente e chi mi ha messo tra i preferiti, ovvero:

1 - Anna94_17
2 - Chemical Lady
3 - claudy
4 - __darklily__

Detto questo...Buona Lettura!!!

 

-Mickey-

 

 

Abbiamo appena finito di”provare”, Ray è andato da Bob, Gee è rimasto a casa, Frank…chissà che sta combinando…spero non faccia scappare Jamia disperata…in fondo…la conosciamo già tutti.

Adesso vado da nonna e le dico che abbiamo finito, quindi me ne torno a casa.

Dio, che puzza di bruciato! Apro il forno, dentro, dei biscotti praticamente carbonizzati. Dov’è nonna? La cerco per il salotto, poi vado in bagno, niente, non c’è. Salgo le scale e mi dirigo verso la sua camera da letto. C’è la porta aperta, sarà sicuramente lì a sistemare qualcosa, come al solito, starà sistemando qualcosa. Entro in camera e trovo nonna. E’ distesa per terra, pallida. Mi inginocchio verso nonna e la chiamo, fredda, no, non può essere! La chiamo ancora, ma non accenna un movimento. Chiamo mio padre, che arriva in meno di dieci minuti. Prende la mano di nonna e prova a sentire il suo battito cardiaco. Si gira verso di me, mi guarda, chiude gli occhi e abbassa il capo.

Non ho mai avuto un buon rapporto con mio padre, ma adesso sembriamo due bambini, piangiamo abbracciati e disperati.

Chiamiamo anche  Gerard e la mamma, anche loro si sono catapultati qui piangendo. Mi butto fra le braccia del mio fratellone. Piange anche lui. E in un attimo tornano in mente tutti i bei ricordi.

Quando papà fece incidente con la macchina e la mamma doveva stare con lui in ospedale. Lei si è presa cura di noi…la mattina ci preparava quelle buonissime frittelle, poi, per il mio tredicesimo compleanno, mi regalò quel meraviglioso  basso che i miei genitori non si potevano permettere. Tutte le volte che assisteva, soddisfatta, alle nostre prove con il sorriso sulle labbra e battendo le mani e i piedi al tempo di musica. Il telefono suona distraendomi dai miei ricordi. E Ray. Non riesco a parlare, piango solamente. Ha detto che tra un po’ sarà qui. Ho bisogno dei miei amici, e anche Gerard ne ha bisogno.

 

 

 

-Gerard-

 

 

Mi ha chiamato papà, prima…nonna Helena non c’è più. L’ha trovata Mickey. Io e la mamma siamo subito andati a casa della nonna. E’ bruttissimo vedere i ragazzi dell’agenzia funebre riporre nonna in una bara.

Perché? Perché? Non è giusto. Era la donna migliore del mondo, quella donna che , intorno al camino, ci raccontava le favole di Natale.Quella donna che , anche se non possedeva un titolo di studio, a  causa della guerra, aiutava me e mio fratello a fare i compititi…con la scusa del “Non si finisce mai di imparare”. Quella donna che rideva e piangeva con me.

 

Flashback:

 

 

Sto piangendo, rinchiuso in camera mia, ho tre anni e mezzo e mi sento completamente solo, messo da parte. Il mese scorso è nato il mio fratellino Mickey. Se avessi saputo che avrei dovuto soffrire così tanto, non sarei stato felice  della sua nascita. Quando venivano i nonni o gli zii, giocavano sempre con me e non mi annoiavo mai. Adesso…adesso è tutto cambiato. Quando qualcuno arriva a casa non sento altro che “Mickey, mickey, e ancora Mickey.” E Gerard? Nessuno si ricorda di me?

Sento la porta aprirsi. Nonna Helena si affaccia sorridente. Poi mi vede  in lacrime e, preoccupata, corre da me.

“Hey Gee, che succede?” richiede. Forse c’è qualcuno che si ricorda di me.

“Tu…tutti pallano di Mickey, nettuno mi vuoe bene!” Rispondo io asciugandomi le lacrime con il bordo della mia felpa.

“Ma no tesoro! Vieni qui!” Mi siedo sulle sue gambe e continua a parlare.

“Vedi…Mickey è piccolo, ha bisogno di aiuto, non sa parlare e camminare…ma questo non significa che non ti vogliamo più bene, o che ci siamo dimenticati di te. Dovrai proteggere tuo fratello, se qualche bambino cattivo gli vorrà far male e dovrai portarlo a giocare con te…vedrai, ti vorrà molto bene!”

“Ma…tei sicura?”

Nonna ride.

“Certo amore, voi sarete i fratelli più belli del mondo, e vi vorrete tanto bene!”

Io annuisco titubante.

“Adesso vuoi venire a preparare la torta al cioccolato? Quella che ti  piace tanto?”

“Tiiiiiiiiiiiii.” Urlo felice, perché so, che  nonna è la persona che mi vuole più bene di tutte.

 

 

Fine flashback.

 

E così è stato! Ho sempre protetto Mickey ed ho cercato di essere un ottimo fratello, e ti prometto, nonna, che continuerò ad essere un ottimo fratello, vincerò il festival di Natale e renderò famosi i My Chemical Romance.

Appena arrivato qui ho subito abbracciato Mickey, quel bambino che ho tanto odiato e che adesso è il mio migliore amico. Sentiamo  il campanello suonare, sarà arrivato qualcuno. Mickey va ad aprire.

“Ciao ragazzi! Che succede?” E’ Ray. Come ho bisogno dei miei amici adesso.

“Nonna Helena…non c’è più!” Dice Mickey per poi rimettersi a piangere.

“Non è possibile…” Sussurra Ray.

Una  lacrima scende anche dal viso di uno dei miei migliori amici.

“Perché mi avevi chiamato prima?” Chiede Mickey, cercando di riprendersi.

“Sullivan e Seward hanno picchiato Frankie… Adesso sta in ospedale, si rimetterà presto, ma deve stare comunque una settimana in osservazione.” Ci informa Ray.

Ray non fa domande…capisce questo momento…fa le condoglianze ai miei genitori e poi chiama i suoi genitori. Li avvisa che rimarrà da noi tutta la notte. Tutti i membri della band conoscevano nonna…e tutti a modo loro le  erano affezionati.

 

 

 

 

-Mickey-

 

 

E’ passata una  settimana dalla morte della nonna. Ovviamente abbiamo avvisato tutti, Frank, Bob, Jamia…ci ha perfino chiamato David, il nostro vecchio chitarrista. Ha fatto parte della band per due anni…conosceva bene nonna. Oggi ci saranno i funerali. Sono due giorni che Gerard non mangia, non parla con nessuno…non esce dalla sua camera…sta molto male…vorrei fare qualcosa per lui.

Busso alla porta della sua camera…nessuno mi risponde. Apro la porta. La stanza è vuota, il letto è stato già fatto, è tutto molto ordinato…strano, non è da  Gerard.

Vedo dei fogli sulla sua  scrivania, uno mi colpisce più di tutti. C’è scritto Helena, e poi, quella che sembra essere una canzone.

 

 

Long ago
Just like the hearse you died to get in again
We are so far from you

Burning on just like a match you start to incinerate
The lives of everyone you knew
And whats the worst to take, from every heart you break (heart you break)
And like a blade you stake
Well I've been holding on tonight.

 

Whats the worst that I could say?
Things are better if I stay
So long and goodnight
So long and goodnight

Came a time
When every star fall brought you to tears again
We are the very hurt you sold
And whats the worst you take, from every heart you break
And like a blade you stake
Well I've been holding on tonight

 

Whats the worst that I could say?
Things are better if I stay
So long and goodnight
So long and goodnight

And if you carry on this way
Things are better if I stay
So long and goodnight
So long and goodnight

Can you hear me?
Are you near me?
Do we deserve
to leave the earth?
Do we learn
When both our cars collide?

 

Whats the worst that I could say?
Things are better if I stay
So long and goodnight
So long and goodnight

And if you carry on this way
Things are better if I stay
So long and goodnight
So long and goodnight.

 

E’ bellissima! Solo la mente di mio fratello poteva partorire una cosa  simile. Sono fiero di lui, e sono anche sicuro che le parole di questa canzone stanno benissimo con la base che abbiamo già preparato. Porteremo questa al festival di Natale…insisterò tantissimo. Inizio a canticchiarla…ma qualcuno mi interrompe e apre la porta.

 

 

 

-Gerard-

 

 

Sono andato al cimitero a salutare il nonno, l’amore dei miei nonni era fortissimo, e un giorno vorrei amare come loro. Finalmente ritornano a stare insieme. Nonna Helena aveva sofferto tantissimo dopo la morte del nonno. Dovete aspettare solo qualche ora, e poi, sarete di nuovo vicini.

Sono stati dei giorni orribili, soprattutto gli ultimi due. Sono stato chiuso in camera mia…non scendevo neanche per mangiare…in compenso, ho scritto due canzoni…le ho ricondotte tutte e due a lei. Una porta il suo nome, Helena. L’altra si chiama The ghost of you. Vorrei portare una delle due al Festival. Torno a casa. I miei mi abbracciano, sono dimagrito molto in questi giorni, ed erano sempre molto preoccupati. Salgo le scale e arrivo alla mia camera…sento qualcuno cantare. Apro la porta. Mickey ha il testo della mia canzone in mano…stava cantando…ha perfettamente adattato le parole alla base che avevamo già. Non mi arrabbio, forse perché non ne ho la forza, o forse perché ho bisogno di piangere e sfogarmi con qualcuno.

Ci sediamo sul letto ed iniziamo a ricordare…tutto, da quando siamo nati…fino ad adesso…piangiamo, ma siamo felici, perché sappiamo che quando le nostre macchine si scontreranno, noi ci rivedremo.

 

 

 

 

 

E così, finisce il quinto capitolo...molto triste...lo considero uno dei più belli che  abbia mai scritto ma  anche uno dei più brutti...Ho voluto mettere nella fanfiction questo pezzettino di storia di vita vissuta, perchè Helena è la mia canzone preferita...Ho cercato di immaginarmi nonna Helena in tutte le sue sfaccettature...e ne  è uscita una fantastica donna, che adorava i suoi nipoti e che assisteva addiritture alle prove, divertendosi...Volevo che i personaggi la ricordassero per tutto quello per cui io ricorderò mia nonna...per fortuna io ce le ho ancora tutte e due in vita...so che sarò stupida a dire una cosa del genere, ma sono più legata alla mia nonna materna, quindi ricorderò molto di più lei, so che non potrò mai scrivere una canzone paragonabile a Helena...ma quello che si ha nel cuore non si scorda mai...e molte cose che ho descritto mi piacerebbe che piacessero canche a voi...spero disentire presto un vostro parere...simmy...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** *Capitolo6* ***


*Capitolo6*

*Capitolo6*

Ma ciao!!!!! Come va? A me benissimo...scusate per il ritardo, ma la scuola...maledetta a lei....comunque...iniziamo con i soliti ringraziamenti: ringrazio chi legge solamente, chi recensisce e soprattutto chi mi ha messo tra i preferiti, ovvero:

1 - Anna94_17
2 - Chemical Lady
3 - claudy
4 - __darklily__

Passiamo ai ringraziamenti individuali:

claudy: Anche io ascoltavo Helena mentre scrivevo la fic...da uno strano effetto...grazie mille per i compllimenti, davvero! Oh mamma mia! Sono riuscita a far piangere qualcuno *me felicissima*...no, a parte gli scherzi, non pensavo piacesse tanto...poi ci sentiamo meglio per quanta riguarda l'ocheggiamento ah ah ah...un bacione...

Anna94_17: Davvero? Ho fatto piangere anche te? Come sono diventata tragica!!! Grazie mille deicomplimenti, fammi sapere cosa ne pensi di questo! un bacione...

ElfoMikey: Giuro che quando stavo in cameretta a rileggere ciò che avevo scritto, ho pianto...sembravo una deficiente...ma se a voi la lacrimuccia è scappata, non posso essere che felice...vuol dire che sono riuscita a commuovervi! Ti posso capire per quanto riguarda il tedesco...l'ho studiato anche io! Per poco ma l'ho studiato, stavo impazzendo! Un bacione grande grande...

Chemical Lady: Amore, come hai potuto notare ho recensito anche Tragic Affair...bellissima...comunque, grazie mille, anzi, millissimo. Grazie per aver scritto che lo scorso era il capitolo più bello che abbia mai scritto...e che sono brava...mi commuovo...fammi sapere tesoro...e grazie ancora per avermi dedicato il primo capitolo della nuova fic....Quanti grazie ti sto scrivendo?  Ti voglio un mondo di bene....

Manko: Ho dovuto rinunciare a Frank perchè hai indovinato la canzone...*me triste* non ti faccio pena? Grazie  mille per averletto e recensito. Aspetto tue notizie...alla prossima...un bacio....

 

Ah, e dopo aver finito di ringraziare...posso augurarvi solo buona lettura!!! E recensite in tanti!!!

 

-Gerard-

 

 

Siamo appena tornati a casa. L’hanno seppellita accanto al nonno, come voleva lei. In Chiesa c’erano tutti: Ray, che è stato accanto a me e mio  fratello dal primo momento. Bob, il più affezionato a nonna. Lui e Mickey si conoscono da quando erano piccoli…hanno praticamente passato l’infanzia nel giardino dei nonni. David, il nostro vecchio chitarrista, anche lui, a modo suo, era affezionato a nonna. Frankie e Jamia. Frankie aveva ancora dei lividi e zoppicava. Accanto a lui, sempre, Jamia. Non lo lasciava mai, si vede che ne è innamorata pazza. Mi hanno fatto scappare un sorriso. Il primo dopo questa lunga settimana. Vederli insieme, mano nella mano, con quella luce speciale negli occhi, mi hanno riempito il cuore di gioia Poi, stava il mio amico/nemico. L’ultima persona che mi sarei aspettato di vedere. Zachary Baker. Nonna l’aveva visto crescere. E’ stata lei che l’ha invogliato ad imparare a suonare la chitarra. Stava  dietro ad un albero, imbacuccato come poteva, e con i suoi fedelissimi occhiali da sole. Mi ha fatto piacere vederlo. Anzi, adesso lo chiamo e lo ringrazio.

 

 

-Zacky-

 

Sto provando con i ragazzi, Matt è deciso fino in fondo,che ballata sia! Che schifo però…

Due ore fa sono andato al funerale di nonna Helena, la nonna dei Way. Non so se Gerard mi ha visto,ma io, a quella donna, devo tutto. Mi ha sempre detto di coltivare i miei sogni e credere in me stesso…è solo grazie a lei se sono arrivato fin qui.

“Dieci minuti di pausa!” Urla Matt. Poso la mia chitarra ed esco fuori a fumarmi una sigaretta.

“Zacky, il telefono!” Mi avverte Jimmy. Entro e prendo il telefono. Sconosciuto. Rispondo.

“Hey Zak!Sono Gee!” Gerard, quasi non lo riconoscevo, è cambiata anche la sua voce.

“Ciao, come va?” Mi dispiace parlargli in questo modo…ma non posso farmi scoprire.

“Ho bisogno di vederti!”

Mi allontano un po’…

“Stesso posto, stessa ora?” Gli chiedo.

“Grazie mille! Sei un amico.”

“Di niente, a  dopo.”

Chiudo la chiamata e subito qualcuno mi rompe le scatole.

“La nuova puttanella?”

Brian.

“Si, ho bisogno di divertirmi!” Mento spudoratamente.

“Zacky, io lo so il tuo segreto.”

Me lo dice serio, io, invece, rimango spiazzato.

“Io non ho problemi con i Way, ma non farti sgamare dagli altri. Ricordi cosa è successo al nostro vecchio bassista, vero?”

Certo che lo ricordo, povero Deamon, aveva un bellissimo rapporto  con Ray. Quando Matt li ha trovati a ridere e scherzare per strada. Il giorno dopo, non solo l’ha cacciato dal gruppo, ma ha anche iniziato a prenderlo per il culo  pesantemente…davanti a tutta la scuola. Deamon, è stato costretto a cambiare scuola.

“Sta tranquillo, non dirò niente, so che eravate molto amici. Zacky, io ti reputo un ottimo chitarrista, lo sai…stai attento.”

“E’ morta sua nonna, vuole solo parlare.” Cerco di scusarmi, ma perchè dovrei scusarmi?

“Non m’interessa perché lo vedi, ogni persona sceglie le proprie amicizie. Ti ho solo detto di nasconderti meglio.”

“Grazie Brian.”

Lui mi sorride e torna  dentro.

 

 

-Gerard-

 

Ho appena finito di parlare con Zak. Ci vedremo alle dieci al boschetto della villa comunale. Di solito ci sono solo coppiette che scopano, ma noi cerchiamo un posto isolato, dove beviamo e ci scambiamo pareri. Sembra un bullo e un drogato, ma io lo conosco bene.

Gli piace molto parlare, e di qualsiasi cosa. E vi  giuro che lo troverete preparato su qualsiasi cosa!!!

“Gerard, scusa se ti disturbo, ma avrei una cosa da chiederti.”

Mickey.

“Che c’è?”

“Le…ehm…le canzoni che…ho  trovato stamattina qui in camera tua…cioè….”

Sempre il solito, Mickey. Molto timido e riservato. So già cosa vuole.

“Oggi ti ho sentito cantare, penso che Helena sia perfetta per il festival.”

“Grazie fratellone! Ah, quando riprenderemo le prove?”

“Domani pomeriggio, dillo anche agli altri.”

Annuisce ed esce dalla mia camera. Mi alzo dal letto e mi dirigo verso quei due fogli posati sulla mia scrivania. Non sono convinto al 100% di voler portare Helena al festival…ma Mickey ne è così entusiasta….

Piego il foglio e lo infilo nella tasca  del giubbotto, voglio il parere di Zacky.

 

 

-Zacky-

 

 

Sono appena entrato nel boschetto, posso vedere Gerard dall’altra parte della strada. Gli vado incontro e lo saluto. Ci nascondiamo per bene, dopo quello che mi ha detto Brian, ho paura.

“Grazie per essere venuto stamattina in Chiesa.” Mi dice abbracciandomi.

“Di niente, sai quanto mi stava simpatica  tua nonna…e poi se adesso sono un chitarrista, lo devo a lei.

“Vorrei mostrarti una  cosa!” Mi dice prendendo un foglio dalla tasca del suo giubbotto.

“Questa…è la canzone che porteremo al festival!”

Prendo il foglio ed inizio  a leggere il testo.

Un bellissimo testo, molto profondo, scritto con rabbia e tristezza.

“Allora porterete anche voi una canzone lenta!”

“Non proprio…è abbastanza movimentata.” Mi riprende Gerard.

“Quest’anno mi sa che ci battono! Dicono che i Made in Hell   fanno delle canzoni tremendamente belle. Io di tremendamente bello ho notato solo la bassista.”

“Sempre il solito eh Baker?”

“Come si dice? Il lupo perde il pelo ma non il vizio!”

Lo vedo ridere, finalmente, deve superare questo momento, e sono felice di essere stato il primo a  farlo ridere.

Mi dispiace solo per una cosa.

Non potremo più vederci. E’ meglio così infondo, rischio troppo.

Non voglio renderlo triste, non voglio fargli spegnere quel sorriso che ho appena acceso, ma devo.

“Gee, Brian ci ha scoperti!”

“Cosa? Non ti hanno cacciato dal gruppo, vero?”

“No, mi ha promesso che non lo dirà a nessuno, ma se mi vedono gli altri, sono cazzi amari.”

“Allora…questa è l’ultima sera da amici?”

Bella domanda Gee, io sono molto affezionato a te, ma sono molto affezionato anche al mio  gruppo…per me gli Avenged Sevenfold non è un gruppo, …è una ragione di vita. Chiudo gli occhi e pronuncio il mio piccolo si.

“Non preoccuparti Zak, dico sul serio!”

Lo guardo, pensavo si incazzasse, mi prendesse a parole, a pugni.

“E’ giusto così, sono anni che rischiamo…sai cheti voglio bene. Non vorrei facessi la fine di Deamon!”

Sorride, ma è triste, lo vedo.

 

-Gerard-

 

E anche Zacky è uscito dalla mia vita! Che desolazione…mi sento più solo che mai.

Sono stato davvero bene con Zacky stasera. Ci siamo divertiti davvero molto, forse perché entrambi sapevamo che era l’ultima volta.

“Gerard!” Ancora lui…ma non mi lascia mai in pace?

Ricorda Gee, devi proteggere tuo fratello. Mi sembra di sentire la nonna.

“Mickey, sono qui!”

“Gerard, volevo farti una domanda, un’altra!”

Annuisco…

“Cosa ci facevi con Baker al parco?”

Cazzo…

“N-Non, stavo con Baker…C-Cosa te lo fa pensare?”

“Gee, ok che sono più piccolo di te, ma non sono scemo! So che  quando menti inizi a balbettare…”

“Sai che avevo un bellissimo rapporto con lui, ma Haner ci ha scoperti, come te. Abbiamo deciso che non ci vedremo più, non possiamo restare amici.”

“Mi dispiace Gee…”

“Fa niente…senti…ti va di dormire con me?”

Ecco, adesso mi prenderà per pazzo.

 

 

-Mickey-

 

E’ diventato pazzo? Cioè, mi ha chiesto di dormire con lui.

Non mi dispiace, ma devo sostenerlo. Lui sta facendo di tutto per dimostrarsi forte ai miei occhi e a quelli dei nostri genitori. C’è da contare che stasera ha anche perso un suo grande amico. Sono sempre stati amici, e sapevo che si frequentavano, ma non ho mai avuto il coraggio di chiedergli spiegazione…a parte stasera, è ovvio. Penso che abbia bisogno di sicurezza…e da me la troverà.

“A una condizione!” Gli dico ridendo.

“Spara…accetto tutto!” Cavolo, è determinato!

“Domani facciamo uno scherzetto a Baker!”

Lui mi guarda sconvolto…

“Vattene a dormire in camera tua…stupido!” Mi dice, poi mi lancia il suo cuscino.

“Stavo scherzando Gee…insomma, dormo o no qui?”

“Si.”

Salgo sul letto, mi infilo sotto le coperte. Non è solo lui che ha bisogno di sicurezza.

“Gee…”
”Mh…”

“Per te ci sarò sempre, ricordalo.” Come sono dolce!!!!

“Anche io fratellino! Buonanotte.”

“’Notte!”

“Mickey…”

“Cheee!” Rispondo sbuffando.

“Però, pensandoci bene…che scherzetto volevi organizzare a Zacky?”

Lo sapevo…non avrebbe resistito….Gli illustro il mio piano e poi, sfiniti ci addormentiamo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** *Capitolo7* ***


*Capitolo7*

*Capitolo7*

 

Hey ragazze, scusate il ritardo, mi dispiace un sacco, ma sono gli ultimi giorni di scuola e sono sommersa dalle interrogazioni...ma oggi ho un momento libero e ne approfitto. Ringraziamo ovviamente chi legge, chi commenta e chi mi ha aggiunto ai preferiti.

ElfoMikey: No, basta piangere. Si, in effetti è incentrato sull'amicizia...e lo capirai meglio nei capitoli successivi...spero ti piaccia anche questo capitolo...anche se molto corto per mancanza di tempo...un bacione...

Chemical Lady: Eh si, speriamo che Brian non faccia qualcosa di sbagliato...ma io sono brava e gentile ma anche stronza...e a dire la  verità è stata la tua recensione a  farmi venire l'idea che leggerai...spero ti piaccia...tvb.

claudy: Posso anticiparti che Zak e Gee non ritorneranno amici...o almeno non subito...ma ho un pio di ideuzze che...basta non posso svelarti di più...goditi il capitolo! Un bacio...

Detto questo...buonissima lettura...

 

 

-Frank-

 

 

Ed ecco che inizia una nuova giornata. Ieri sono uscito dall’ospedale…non solo per il funerale di nonna Helena…ma anche perché mi sembravo impotente nei confronti di Jamia. E’ stata sempre presente. Veniva a trovarmi tutti i giorni in ospedale, tant’è vero che i miei genitori, incuriositi mi hanno chiesto  se fosse la mia ragazza. Ovviamente io, arrossendo, ho detto la verità. E il commento di mio padre è stato il più squallido.

Le cose sono andate più o meno così:

 

Stavo sul letto e lui mi dice: “Figlio mio, fossi in te, non me la farei scappare! Già immagino la scena…più che scena, immagino le prime pagine di tutti i giornali di gossip…Frank Iero dei…dei?”

“My Chemical Romance, papà” Glielo dico piuttosto scocciato.

 “Ehm…si, dicevamo? Ah si, Frank Iero, dei cosi romance e la sua fidanzata storica Jamia Nestor, al sesto mese di gravidanza, pronunciano il fatidico si davanti ad amici e parenti. Non è fantastico?”

“Papi?”

“Che c’è?”

“Non pensavo che il viagra apportasse certi effetti collaterali!”

“Figlio ingrato!”

 

Ecco, questa è stata la nostra conversazione. Ma l’importante è che la mia piccolina gli piaccia…spero solo non me la voglia fregare!

In effetti come sogno è bellissimo…io che divento un chitarrista famoso…mi sposo Jamia…ma quel bambino…mi sa che dovrò fare una grande scorta di preservativi…

 

 

-Mickey-

 

E anche oggi la corsa al bagno l’ho vinta io…chissà perché…a Gee non piaceva molto il mio piano, quindi ho dovuto cambiarlo…certo che però, l’idea di mettere nella cartella di Zacky i ragni non era brutta. C’è da dire, ovviamente, che Zacky, è terrorizzato dai ragni. Ma Gee non vuole essere così bastardo. Per questo ha deciso di lasciare un piccolo messaggio in classe mia…se vedeste che messaggio…proprio piccolo…occupa solo tutta una parete.

Oggi iniziamo le prove…Potremo finalmente far sentire agli altri la mitica Helena.

Aspettate un po’…Ops, è appena entrato il caro Zacky in classe, mamma che brutta faccia…e non ha ancora  letto la piccola scritta che gli ha dedicato il mio mitico fratellino. Butta la cartella  sul suo banco e si gira…ed ecco che la sua faccia cambia colore.

 

 

-Zacky-

 

 

Sono incazzato nero! Non solo perché ho dovuto rinunciare all’amicizia di Gerard…ma anche perché Brian ha detto  ai ragazzi che mi ha visto con un ragazzo che assomigliava a Gerard Way. Quando lo vedo non so che gli faccio. E non ho ancora incontrato Matt, se mi cacciano dal gruppo non risponderò più delle mie azioni. Entro in classe e poso la  mia cartella.Una strana scritta attira la mia attenzione. Questo è quello che ho trovato scritto:

“ Hey Zacky Vagina…tutto ok adesso?”

Adesso posso davvero non rispondere più delle mie azioni…my chemical romance del cazzo…

“Zack, ma cosa significa quel simbolo?” Giuro che picchio anche  Johnny se non se ne va…ma quale simbolo?

Torno a guardare la scritta e vedo quel simbolo…il nostro simbolo, il mio e di Gee.

Un sorriso si dipinge sul mio volto. Cazzo fai Zacky? Se ti sgama Johnny…

“Baker!” Oh no, Matt…

“Che succede?” Chiedo indifferente.

“Cos’è questa storia che Brian ti ha visto con Gerard  Way?”

“Scusa? Ma se io ieri stavo a scoparmi Sarah a casa mia, mi spieghi come facevo a stare con Gerard? E poi, chi cazzo ci vuole uscire con quello? E’ il nostro nemico numero uno…Chiedi a Sarah che ho fatto ieri! Dai, vai…poi vediamo chi ha ragione!” Meno male che ho avvisato Sarah di mentire.

Sarah è la mia puttanella numero uno. Quando voglio è a mia disposizione…e quando vuole sono a sua disposizione….scopiamo come due conigli. L’ho chiamata e le chiesto di mentire a Matt…più che chiedere…diciamo che l’ho minacciata. Le ho detto che non mi sarei più fatto vedere, e siccome sa, perché ha provato, che sono l’uomo che in quella scuola scopa meglio, si è sottomessa.

Matt sembra sconvolto, in effetti ho alzato un po’ troppo la voce…però sono stato convincente…

Lo vedo allontanarsi…Dio, come  ci godo…

 

 

-Gerard-

 

Spero lo scherzo sia piaciuto a Zacky, gliel’ho fatto con tutto il mio cuoricino…immagino già la sua faccia…prima si sarà incazzato come una bestia, poi avrà sorriso, perché avrà capito che l’artefice sono stato io.

Oggi, compito di matematica…che schifo, meno male che il mio caro Ray mi farà  copiare tutto. Entro in classe…e Ray? No, non può essere assente, perché se prendo un brutto voto sarò costretto a venire a questa scuola del cazzo non solo la mattina, ma anche il pomeriggio…Il cellulare vibra nella mia tasca…lo afferro e leggo sullo schermo “Nuovo messaggio”, bene, e adesso chi rompe i coglioni?

Ray…

“Hey Gee…come va? Dì alla prof. che ho la febbre, in realtà sono uscito con una ragazza che ho conosciuto ieri, si chiam Corista. Oggi ve la faccio conoscere alle prove…dovresti vederla…buona fortuna…Ray”

Ho gli occhi rosso sangue e il fumo che esce dalle orecchie…Ray, questa me la paghi!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** *Capitolo8* ***


*Capitolo8*

*Capitolo8*

Ciao ciao...finalmente la scuola è finita e potrò aggiornare più frequentemente. Adesso ringraziamo...

Anna94_17: No problem! Non succede niente se per una volta non recensisci...e CHE NON ACCADA PIU'!!!! Scherzo ovviamente...Anche io sbavo sulla chitarra di Zak Zak...quella rosso sangue...grazie mille per i complimenti...un bacione!

Chemical Lady: Amora eccoti il mio nuovo capitolo...In questo  capitolo non ci sarà Zak...ma spero ti piacerà...ti adoro...

ElfoMikey: Anche io sarei morta di paura con i ragni...ma quello era più simpatico...spero ti piaccia il capitolo...un bacione...ah, e basta deprimersi!

 

Detto questo, ringraziamo anche chi mi ha messo tra i preferiti e chi legge solo! Un bacio a tutte!   Simmy...

 

 

 

 

 

-Gerard-

 

Bene, Zacky ha perfettamente apprezzato lo scherzetto…me lo ha detto Mickey…ho consegnato il compito in bianco perché Ray, diciamo che aveva da fare.

Siamo tutti nel box, aspettiamo Ray che arrivi.

15 minuti…starà facendo tardi.

20 minuti…inizio ad alterarmi.

30 minuti…quando arriva lo strozzo come se fosse una gallina.

Dopo un ora, tredici minuti e trentacinque secondi di ritardo il caro Ray ci degna della sua presenza.

“Dove cazzo sei stato?” Chiedo il più gentilmente possibile.

“Dovevo accompagnare Christa da una sua amica…” Risponde serio.

E io dovrei crederci? E dove cazzo abita questa sua amica? In Patagonia?

“Ray, sappi che oggi non è giornata! Te lo richiedo, dove sei stato?”

“Va bè…cioè…insomma…”

“Ray sto perdendo la pazienza….”

“Cazzo Gee…stavamo al parco a fare i fatti nostri e mi sono dimenticato delle prove ok?”

Vedo Jamia tra il sorpreso e l’imbarazzato…mi sono già abituato a  vederla sempre insieme a Frank che mi sono dimenticato che Ray è stato il suo primo ragazzo.

“Vogliamo iniziare queste dannate prove?” Dico scocciato.

“Ma non dovevi portarti la ragazza appresso?” Maledetto Mickey, I miei genitori quella sera non avevano proprio niente da fare?

“No, non le andava di venire…era stanca. E tu? Come va con la bassista dei Made in hell?”

Made in hell…made in hell…la bassista…ho già sentito tutto questo. Ma certo! La ragazza che piaceva a …a…no, Zacky.

“Poi, ne parlate!” Li interrompo. “Mickey, dopo, dobbiamo parlare!”

 

 

 

-Mickey-

 

 

Tutti sappiamo che un Gee incazzato come una bestia non si può sopportare, ma se mi dice anche  che deve parlarmi…allora mi preoccupo seriamente.

Presentiamo la canzone ai ragazzi, sembrano entusiasti quanto  noi. Gee ha già imparato a memoria il testo, adesso, dobbiamo perfezionare la nostra canzone…

Ok, iniziamo.

Sembra andare tutto bene…pensavo peggio…si, se solo Ray avesse azzeccato una nota.

Lo guardiamo in cagnesco, che dite capisce?

“Ray, vatti a fare un giro e rilassati.” Cosa scusa? Queste parole sono uscite dalla  bocca di mio fratello?

“Ragazzi, scusate…ma non mi concentro…” Arrossisce e abbassa il capo.

“Lo sappiamo Ray, è sempre così quando ti frequenti con una ragazza.”

Mamma, so che è  difficile da accettare, però…come posso spiegartelo…Gli alieni hanno rapito Gee. No, non va bene…il diavolo si è impossessato del mio fratellone…è diventato comprensibile gentile e…

“Giuro su quella maledetta Christa che ucciderò Ray…”

Dicevo…?

 

 

 

Da qualche altra parte…

 

 

 

 

-Matt-

 

“Porca di quella troia, ragazzi, vi volete concentrare almeno un po’?”

Sti cazzoni dei miei compagni di band non si concentrano. Che cazzo di figura facciamo al festival?

“Matt, non ti è mai passato per la testa che non ci piace la canzone?”

Guardo Jimmy con sguardo assassino.

“Ovviamente te lo dico con tutto il rispetto possibile…però, noi tutti pensiamo che non sia adatta per il  festival.”

Cooosa? La mia canzone non è adatta al festival? Ho dedicato questa fantastica  canzone

 alla mia cara Val-Val…e adesso non ho buone idee per…che cazzo dico? Il frontman sono io e decido io!

“Ragazzi, due settimane fa ho deciso che  faremo  questa canzone…e questa faremo…se poi avete da proporre canzoni scritte da voi, fatevi avanti!”

Altro che passo avanti, li vedo  indietreggiarsi e starsi zitti!

Ho vinto!

“Se questa è la  situazione, allora al festival porteremo Warmness on the soul. Discussione chiusa e archiviata!”

 

 

 

-Jimmy-

 

 

Non potevo lasciar correre, non stavolta. Matt c’incolpa del fatto che durante le prove non siamo abbastanza concentrati…e grazie al cazzo, la canzone ci fà schifo!!! Con tutto il rispetto  per Valary, a cui è dedicata la canzone. Mentre Matt mi guardava con sguardo omicida la prima cosa a cui ho pensato è stata: ESTINTORE.

Dovete sapere che  Matt è molto abile nell’usare gli estintori. Se in un pub non c’è l’estintore, non c’è motivo di andare a sbronzarci lì…ma  vi rendete conto?

L’anno scorso ha mandato un ragazzo in ospedale, ed è stato arrestato. Grazie al cielo il  ragazzo non ha  fatto denuncia…altrimenti avremmo avuto un nuovo cantante. Adesso per  precauzione ne  ha messo uno pure qui…così…in bella mostra…per farci spaventare. Che stronzata.

 

 

-Brian-

 

Ho seriamente temuto per la vita di Jimmy…me lo vedevo già steso per  terra a imprecare in tutte le lingue del mondo, con il sangue che gli usciva da ogni parte del corpo.

Ma tutto è andato  per il meglio.

Stamattina ho fatto un piccolo scherzo a Zacky…Oh my God…stavo pisciato dalle risate. Vedere Zacky incazzato come  un toro da corrida, che sbraitava contro Matt le stronzate del secolo è stato fenomenale.

Ovviamente dopo me l’ha fatta pagare. Gli ho dovuto pagare il pranzo…o avrebbe detto a Michelle che l’ho fatta cornuta con la “Bambinetta” del primo anno Britney Spears. Povero me…in che gabbia di matti sono finito!

 

 

Torniamo di là…

 

 

-Ray-

 

 

 

Gee mi ha cacciato dalle prove! Lo so, stavo facendo schifo, ma essere innamorati è bellissimo. Si cammina tre metri sopra il cielo (Che frase sputtanata…Ray, puoi fare di meglio! NdA.), senti le farfalle nello  stomaco, il cuore ti  scoppia di felicità…Cazzo! Il telefono!

Torno indietro a  riprendermi il telefono…spero solo che Christa  non abbia inviato dei messaggi, o sto fregato per tutto l’anno…mi ricordo ancora quanto mi hanno preso per il culo quando stavo con Jamia.

Ma che vado a pensare? Stupido Ray…bambino cattivo…Ah, dimenticavo un altro effetto dell’amore…ti rincoglionisce completamente.

 

 

 

-Bob-

 

 

Lo ammetto, con le mie ragazze mi piace essere romantico, forse anche troppo, ma quello che abbiamo letto noi non è romantico, è comico! E per ridere Jamia…

Stavamo provando la cara Helena, quando suona il cellulare di Ray.

“Quel coglione! Anche quando non è con noi fisicamente deve rompere gli zibidei…”

Il solito Gee.

Insomma, abbiamo aperto il messaggio e non vi dico cosa abbiamo potuto leggere.

“ Hey amore, sono il  tuo orsacchiottino.

E’ stato fantastico oggi, e spero lo sarà tutta  la nostra vita.

In questi giorni che ci siamo visti pensavo sempre e solo a te…il sole aveva i tuoi stessi occhi, la luna il tuo sorriso perfetto(Ma dove? NdA.)e le stelle? Quei fantastici riccioli che risplendono alla luce del sole.

Ci sentiamo stasera? Mi chiami vero? Ti amo cespuglietto mio…Corista.”

 

“Ragazzi è senza senso!” Frankie rideva a  crepapelle…stava steso per terra.

Gee e Mickey erano diventati Bordeaux, e io? Non ricordo più da quanto tempo non mi facevo una risata del genere.

“Ah…ah…ah…Jamia, spero a  tu non mandi  certi messaggi…ti lascio in un attimo!” Frankie, la sua solita delicatezza.

“Scusa? Spero tu stia scherzando! A parte che non sono proprio il tipo, e poi…ah…ah metti che capiti una cosa del genere!”

“Cara la mia Jamia, è già successo!” La interrompo io.

“S-scusa?”

“Si, l’anno scorso, quando gli hai scritto: Tesoro della mia vita, sei dolce come un bignè!!”

Adesso non si capisce più niente…Gee e Mickey sono irrecuperabili…Frankie sta praticamente morendo asfissiato e Jamia è diventata rosso peperone…che band di matti. E poi…quel dolce come un bignè, dove cazzo l’ha preso?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** *Capitolo9* ***


*Capitolo9*

*Capitolo9*

Ciao a tutte ragazze!!! Come va? A me  più o meno bene...Sono contenta che lo scorso capitolo sia piaciuto...grazie ragazze!!!

Ricordiamo che i chimici e gli A7x non mi appartengono e tutto ciò che scrivo lo invento. Perchè non ho di meglio da fare...Ringrazio tutti, chi mi ha messo tra i preferiti e chi legge solo...certo volessero anche mettere una recensione non mi offendo (Perchè so quante persone leggono).

ElfoMikey: Evviva!!! Abbiamo finito di deprimerci e possiamo iniziare a ridere!!! Grazie mille per i complimenti...mi rendi sempre più felice...un bacione grande grande...

Chemical Lady: Hai visto che ho aggiornato presto? E c'è anche il tuo Zak Zak...il tuo è relativo ovviamente....Mamma mia quanti complimenti che mi fai...adesso arrossisco...grazie mille....tvb...un bacione...

claudy: Hai proprio ragione, quando si è innamorati non si guarda in faccia a nessuno, come Mattino Shadows...Grazie ancora per i complimenti, fra un pò mi commuovo, siete tutte così gentili...sniff sniff....Spero non perderai questo capitolo...un bacione...

Anna94_17: Io domani avrò un'esame d'inglese (Fammi gli auguri )e porterò come argomento principale i chimici...anke gli A7x mi allettavano...ma i chimici erano più semplici da descrivere...anche io voglio la chitarra di syn...e un'altra cosa che desidererei è che se muoio giovane(fai le corna)voglio che syn suoni sulla mia tomba l'assolo di Seize the day...figo no?...un bacione....

Finito...buona lettura...simmy....

-Ray-

 

Li trovo spaparanzati a terra, con le lacrime agli occhi…stanno ridendo…perché?

“Ragazzi, tutto ok?” Chiedo.

“Do-dove hai trovato Christa? Nella casetta di Hansel e Gretel?”

Cosa? Che centrano adesso quei due? A volte Gee non lo capisco.

“Scusa?”

“Ti scrive certi messaggi…cespuglietto mhhh mhhh!” Fa anche il  verso…ottimo.

“Avete finito adesso?” Chiedo scocciato. Può anche andare bene il fatto che si facciano i fatti miei, ma leggere i miei sms no.

“Dai, ci stavamo divertendo.” Frankie.

“Non è divertente Frankie. Fosse capitato una sola volta, avrei capito. Quando stavo con Jamia, leggevano sempre i miei sms e mi prendevano per il culo. Io mi sono rotto i coglioni. Di tutto.”

“Tutto?” Mi chiede Gee.

“Si, tutto! Mi sono rotto le palle a passarti sempre i compiti Gerard, mi sono rotto i coglioni ad essere classificato dai miei migliori amici lo sfigato del gruppo…mi sono rotto di dover fare sempre tutto io in questa cazzo di band…io lascio il gruppo.”

“Aspetta Ray, ragioniamo…”

“No Gee, basta. Questa storia doveva finire tanto tempo fa…addio ragazzi.”

Riprendo il mio telefono e scappo via. Mi dispiace molto lasciarli, ma tutto quello che ho sputato fuori è assolutamente vero. Ho perso troppe opportunità stando con loro. E’ il momento di prendere la mia strada.

 

-Gerard-

 

Stavolta l’abbiamo combinata davvero grossa. Tutto quello che ha detto Ray è, purtroppo, vero. Lo abbiamo sempre trattato male, ha ragione. Adesso mi sento una merda, perché dopo mio fratello, Ray, è la persona più importante della mia vita, il mio migliore amico. Bob, Frankie e Jamia decidono di tornare a casa. Lo dicevo che oggi non era giornata. Chiamo Mickey. Devo dirgli tutto quello che so sulla bassista dei Made in Hell.

“Gee, cosa dovevi dirmi?”

“Mickey, la bassista dei Made in Hell piace anche a Zacky. Perché non ci provi con un’altra ragazza? “

Lui ride, che cazzo gli sta passando per la testa?

“Lo so, è per questo che cerco di fregargliela.”

Che fratello mongoloide…celebroleso…avete altre parole da dedicare a mio fratello?

“Ma lo sai che  quella neanche ti guarda.”

“Si invece, Alicia ed io parliamo molto spesso. E poi è mooooolto bella.”

“Alicia? E questa chi è adesso?”

“La bassista dei Made in Hell…mamma mia Gee, stai perdendo colpi!”

Nonna Helena, avrei una domanda da farti. Se, invece di proteggerlo, ucciderei mio fratello?

 

Due settimane  dopo….

 

-Zacky-

 

Il festival si avvicina, e noi proviamo tutti i giorni almeno cinque ore al giorno, da esaurimento nervoso.

Mancano solo due giorni, e, anche se non vinceremo, dovremo fare una discreta figura. Sono convinto che  vinceranno i Made in Hell…non so perché, ma sarà così.

Ho incontrato Gerard in bagno stamattina, a scuola. Dice che la loro canzone è pronta, ma Ray, ha lasciato il gruppo. Mi dispiace, perché dopo me e Bryan è il miglior chitarrista della scuola.

Io e Gerard non ci vediamo più come prima, se capita scambiamo quattro chiacchiere in bagno. Niente di più. Lo ovviamente ringraziato per lo scherzetto che mi ha fatto due settimane fa. Mi ha fatto piacere. Sono curioso di sapere come faranno senza un chitarrista.

-Frankie-

Sono due settimane che non parliamo con Ray. Gee si è scusato in tutti i modi possibili, soprattutto perché tra due giorni ci sarà il festival, e non possiamo suonare senza Ray. Ma Ray sembra non sentirci, preferisce passare il tempo con Christa. Tra me e Jamia tutto va alla grande…stiamo insieme da un mese ormai, e mi supporta in tutti i modi possibili. Ho anche conosciuto i suoi genitori, dei tipi molto gentili e , a quanto mi ha detto Jamia, gli sto molto simpatico. Ammetto che sono il ragazzo perfetto, però ho anche io qualche difetto…si, lo so, solo uno: L’altezza. La madre di Jamia ha subito affermato: “ Ma come sei carino…di quanto sei più piccolo di Jamia?”

Vi rendete conto? Umiliato perché  non supero il metro e sessantacinque!!!!

 

-Ray-

 

Da due settimane non parlo con nessuno. Neanche con Frankie, con cui avevo legato tantissimo e che ha meno colpe di tutti. Anzi, probabilmente non ne ha proprio.

Io e Christa stiamo insieme da due settimane. Siamo felici insieme, ma capisce il mio disagio. Non sono più quello di prima, mi manca la mia chitarra, mi manca la musica dei My Chemical romance…mi mancano loro…i ragazzi. I migliori amici che  io abbia mai avuto.

Molte volte mi avvicino al box per sentirli. Sono diventati più bravi, e la canzone di Gerard è meravigliosa. Vinceranno loro il festival, ne sono sicuro.

“Ray, a che pensi?” Christa meno male che ci sei tu.

“Niente amore, pensavo.”

Alza la testa  dal mio petto, mi bacia e mi guarda negli occhi.

“Ti mancano i ragazzi vero?”

Come dirgli di no…

“Christa, io sto benissimo con te, perché mai dovrebbero mancarmi i ragazzi?”

“Perché quello era il tuo sogno, e la musica la tua vita. Tu ci tieni troppo a quel festival, te lo leggo negli occhi.”

Lo dicevo io che questa donna è fantastica, mi capisce in tutto e per tutto. Capisce i miei bisogni, le mie sensazioni, i miei sentimenti…la amo.

Il giorno dopo…

 

-Christa-

 

Gli mancano da morire gli altri. Glielo si legge in faccia. Vorrei fare qualcosa per lui. Vedo Gerard Way passare per i corridoi. Istintivamente lo chiamo. Si gira verso di me, e dopo avermi osservata mi ignora. So che se Ray ha  lasciato la band è stato per colpa mia.

“Gerard, per favore!”

“Che vuoi?” Mi risponde molto sgarbatamente.

“Ray…gli mancate troppo. Vorrebbe tornare a suonare con voi. Sono pronta a lasciarlo, ma  fatelo tornare nella band.” Inizio anche a piangere. So quanto Ray tenga alla band.

“E’ stato lui a lasciare la band, se vuole tornare a noi va bene.”

“Grazie, grazie mille!”

Devo dirglielo…Ray sarà felicissimo.

 

Spero vi sia piaciuto...un bacio a tutti e grazie in anticipo a chi leggerà....

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** *Capitolo 10* Prima parte. ***


*Capitolo 10* Prima parte.

*Capitolo 10* Prima parte.

Ed eccomi di nuovo qui! Scusatemi per il mostruoso ritardo, ma sono stata impegnatissima con la preparazione dell'esame del Trinity (che ho brillantemente passato!) Passiamo ai ringraziamenti:

Chemical Lady: Non c'è bisogno di tagliarsi le vene per una cosa  del genere...capita a tutti di avere un vuoto di memoria...Evviva...si scopa con Zak Zak...sisi hai ragione tu, non si leggono i messaggi altrui...spero ti piaccia il  capitolo...un bacione!

ElfoMikey: Sono brava a lasciarti sulle spine eh? Vedrai nel prossimo capitolo...questa è la prima partedel capitolo del festival...a dire la verità mi fà pena...a voi lettori l'ardua sentenza...un bacio...

claudy: Non mi dire! Anche io immaginavo Gerard stile "I'm not okey" che  insegue Mickey...stiamo sulla stessa lunghezza d'onda. Si è vero...sono troppo teneri Zak e Gee...ma in questo capitolo scoprirai una cosa....un bacio....

Anna94_17: Come ho già detto, l'esame l'ho passato brillantemente...grazie ai chimici...capitolo secondo me orribile questo...decidi tu...un bacione...

Ringrazio ovviamente anche chi mi ha messo tra i preferiti, ovvero:

1 - Anna94_17
2 - Chemical Lady
3 - claudy
4 - Lidiuz93 ( aspetto una  tua recensione con ansia, ho letto la tua presentazione e ...mi stai simpatica!)
5 - __darklily__
Senza sminuire le altre ovviamente...vi adoro tutte!
 
Buona lettura!!!
 

-Ray-

 

Speravo di non svegliarmi più. E’ il 22 Dicembre, oggi iniziano le vacanze di Natale, e stasera  ci sarà il festival scolastico. Mi rigiro nel letto sperando di riaddormentarmi, ma il telefono squilla, maledetto a me che non l’hop spento ieri sera.

Christa .

A quanto pare ho fatto bene a non spegnerlo, mi attende un dolce risveglio.

“Buongiorno amore mio!”

“Ray, mi ha appena  chiamata Jamia, i ragazzi vogliono ritirarsi dal festival.”

“S-stai scherzando?”

“No, Ray, devi fare qualcosa!”

“Non lo so, non ti prometto niente,”

“Ok, tra poco passo da te e ne parliamo meglio, ok?”

“Si, ti amo!”

“Ti amo anche io.”

La saluto e chiudo la chiamata. Sono scioccato, perché vogliono ritirarsi?

Sono bravissimi e la canzone è fantastica, cosa posso fare? Ci penso un po’ su…c’è solo una persona in grado di aiutarmi. Cerco il suo numero nella rubrica del telefono, e poi, titubante, faccio partire la  chiamata.

 

 

 

-Zacky-

 

 

…Vai così piccola…Ah si!!!...Sei fantastica…Di più…Continua Alicia, si, così…ahhh…

Ma cosa? Cos’è questo rumore? Apro gli occhi e mi ritrovo da solo nel letto. Caspiterina che  sogno.

Ancora questo  rumore…oh, porca di quella puttana! Il telefono. Rispondo senza neanche vedere chi mi sta cercando.

“Pronto.”

“Sei Zacky?”

“si, e tu chi cazzo sei?”

“Sono Toro, Ray Toro.”

“Si, e io sono Bond, James Bond. Senti bello, vai a fare scherzi da qualche altra parte eh?”

“Non sto scherzando! Sono davvero Ray!”

“Davvero?”

“SSSSSiiiiii.”

Dannazione!

“Che vuoi?”

“Sai che ho lasciato il gruppo, vero?”

“Non vedo dove sia il problema?!”

“I ragazzi hanno deciso di ritirarsi dal festival!”

“Coooooosa?”

“Devi far ragionare Gerard!”

“Io? Ma sei pazzo?”

“Zacky, tutta la scuola sa che ti vedi di nascosto con Gerard.”

Ok, stop. Fermiamoci un attimo.

1° Ray Toro mi chiama, e non so come abbia fatto ad avere il mio numero  di telefono.

2° I MCR si ritirano dal festival

3° Ray sa che mi vedevo con Gee? No, aspetta, ha detto tutta la scuola…

Se stasera perderemo al festival giuro che non mi sorprenderò.

“Ohhhhhh, ci sei?”

“Si, farò il possibile  per far ragionare Gerard.”

“Grazie!”

“Di che? Lo faccio per noi, se non gareggiano i My Chemical Romance, noi non abbiamo motivo di gareggiare.”

Chiudo la chiamata. Mi sembra così strano, non riesco ancora a crederci. Devo chiamare Gerard, senza di loro il festival non ha senso, non c’è competizione!

 

 

-Mickey-

 

 

Mi sono appena svegliato, e mi accorgo che il cielo è bianco…nevicherà, ne sono sicuro. Ieri abbiamo deciso che senza Ray non possiamo partecipare al festival, quindi il mio fratellone andrà, più tardi, ad annullare la nostra esibizione.

Scendo in cucina, e inizio a fare colazione: due bei cornetti con la nutella, latte, cereali, le due immancabili tazzone di caffè e…no, non posso. Apro il frigo, prendo l’enorme cartone di latte e poi guardo una mela.

“Mi dispiace, ma stanotte sono stato male di stomaco, preferisco qualcosa di più leggero.”

Dopo il mio piccolo dialogo con una mela inizio a fare colazione, ma il telefonino di Gee mi interrompe. Se gli portassi il telefono dovranno cercare non solo un nuovo chitarrista, ma anche un nuovo bassista…preferisco rispondere.

“Pfonfo.”  (Pronto)

“Gerard?”

“Fifiamo fi fi.”   (Diciamo di si)

“Che cazzo stai combinando?”

“Zacky?”

“No, Dio in persona, Certo che sono io.”

“Ah scusa, ciao Zacky, come stai?”

“Mickey?”

“Mi dispiace, ha sbagliato numero, sta parlando con Gorge Bush!”

“In vena di scherzi Way?”

“No, che vuoi?”

“Parlare con tuo fratello?”

“Sta dormendo.”

“Ok, perché vi siete ritirati dal  festival?”

“Non sono affari tuoi!”

“Cacchio Mickey, ragiona!”

“Fanculo Baker!”

Gli chiudo il telefono in faccia. Ah, meglio cancellare dal registro delle chiamate la chiamata di Zacky, o Gee mi ammazza sul serio.

 

 

-Ray-

 

 

Mi ha chiamato Zacky, ha detto che i Way l’hanno mandato a quel paese, e adesso?

Nel frattempo è arrivata anche Christa stiamo decidendo cosa fare.

“Potresti chiamare Jamia, dirle di riunire i ragazzi a casa sua, e poi andiamo da lei, così puoi parlare con i ragazzi.

Ho già detto che sposerò questa donna?

Faccio come mi ha detto Christa e Jamia mi dà appuntamento  per le undici.

“Tutto ok?” Mi chiede Christa abbracciandomi da dietro.

“Alle undici dobbiamo stare a casa di Jamia.”

“Rilassati,andrà tutto bene.”

“Lo spero.” La bacio, e inizio a prepararmi per il mio appuntamento.

 

 

-Jamia-

 

 

Mi ha chiamato Ray, vuole parlare con gli altri. Ho già avvisato tutti con una scusa. Spero riesca ad aggiustare tutto.

Suonano alla porta, mamma va ad aprire.

“Oh caro Frankie…come mai qui?”

Che carino è diventato  tutto rosso.

“Mamma, scusami se te lo dico solo adesso, ma io e i ragazzi della  band dobbiamo parlare. Alle undici saranno tutti qui.”

“Oh che bello! Preparerò qualcosa!”

Poi sparisce in cucina.

Frankie mi bacia e poi gli chiedo: “Come mai già qui?”

“Volevo vederti subito.”

Lo afferro per la maglietta e lo trascino in camera mia…in fondo…abbiamo ancora un ora di tempo.

 

 

 

-Ray-

 

 

Sono fermo davanti la porta di casa di Jamia. Sono due settimane che non parlo con i ragazzi, sono preoccupato. Christa  mi stringe la mano e mi fa segno di bussare.

La madre di Jamia viene  subito ad  aprirci.

“Oh Ray, da quanto tempo, come stai?” Mi abbraccia e Christa mi guarda stranita. Le faccio segno che poi le spiegherò tutto dopo.

“Benvenuti ragazzi, Jamia sta nella sua camera.”

“Grazie mille!”

Saliamo al piano superiore e sentiamo dei rumori, anzi degli strani versi. Busso e le chiedo se va tutto bene.

“Aspetta Ray.”

Dopo un paio di minuti una Jamia sconvolta esce dalla sua camera.

“Ray?”

C’è anche Frankie, adesso capisco cosa stava succedendo. Lo vedo avvicinarsi sempre di più a me e poi mi abbraccia. Mi è mancato molto, ed ovviamente ricambio l’abbraccio.

Bussano di nuovo alla porta. Posso sentire le voci dei Way e di Bob.

Ogni scalino che salgono è come una pugnalata.

Adesso ci troviamo gli uni di fronte agli altri.

“Che ci fa lui qui?” Chiede Gee a Jamia.

“Sono stato io a volervi tutti qui, dobbiamo parlare.”

 

-Bob-

 

Non posso crederci, Ray vuole parlare con noi. Vedo Gee un po’ schifato, non penso abbia voglia di sentire ciò che Ray ha da dirci.

“Io me ne vado!”

Ah, come li conosco bene!

“Gerard,non fare il bambino, sentiamo cosa ha da dire!” Propongo io.

Jamia ci fa accomodare in sala da pranzo, Ray inizia a parlare.

“Conosco quasi tutti voi da ormai tre anni, so che siete bravi, e so che la canzone di Gee è perfetta, non vedo il motivo di ritirar…”

“Ray, ci manchi tu!” Lo interrompo io. “ Frankie è bravissimo a suonare, ma ci servono due chitarre, e sai perfettamente che non conosciamo un chitarrista ai tuoi livelli. Gee non ha ancora annullato la partecipazione, e tutti noi sappiamo quanto tu sia abile ad imparare. Se ti metti d’impegno, per stasera alle dieci potresti imparare a memoria il pezzo, hai precisamente…dieci ore!”

Gli altri non parlano, sembrano d’accordo con me. Ray sembra  pensarci.

“Entro le due Ray, che dopo la segreteria della scuola chiude.”

Gli fa pressione Gee.

“Frankie, tu adesso vieni a casa mia, alle sei e mezza voglio vedervi tutti al box, non un minuto di ritardo. Non voglio sentire una parola, o giuro che questa è la volta buona per mandarvi tutti a quel paese!”

Lo sapevo! Grande Ray! Tutti obbediamo ai suoi ordini senza fiatare…anche Gee…strano, molto strano…

 

 

 

Questo è quello che suuccede la mattina del festival...nel prossimo capitolo, il festival vero e proprio...spero sia piaciuto, perche, come ho già detto, mi fà schifissimo...un bacione grandissimo a tutte!

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** *Capitolo 10* Seconda parte. ***


*Capitolo 10* Seconda parte.

*Capitolo 10* Seconda parte.

Ed eccomi qui con il vero e proprio capitolo del festival. Spero vi piaccia. Come già claudy sa...nel prossimo capitolo ci sarà un bacio...ma non vi dico tra chi...indovinatelo e fatemi sapere...come al solito ringrazio tutti, del primo all'ultimo, anche se una recensione in più non mi fà mica male...

Chemical Lady: Spero di non averti fatto aspettare troppo! Non mi piace questo capitolo...preferisco quello che pubblicherò la prossima volta...fammi sapere...un bacione...TVB...

ElfoMikey: Sai, l'altro giorno ho visto tutte le recensioni che ho ricevuto, e ho notato due cose. La prima è che  tu sei stata l'unica  che ha commenttotutti i capitoli, dal primo all'ultimo, e ne sono felicissima. La seconda è che hai ripetuto quattro volte che ami Jamia ...Mi fai troppo ridere...bè si, sono un pò cattivella, ma la tua curiosità finirà presto...come è andato il tuo esamino? un bacio  grande grande...

claudy: Il bacio famoso ho deciso di metterlo più in là...ci sarebbero state troppe cose e il capitolo sarebbe risultato confusionario. Spero ti piaccia....un bacione grande....

Anna94_17: L'esamino è andato  benissimo, Finalmente per la  vostra  felicità, il festival! Dimmi cosa ne pensi, un bacione!

Lidiuz93: Me super felice...grazie mille. In effetti quello che volevo mettere in evidenza era proprio l'amicizia. Spero continui a piacerti, e grazie per i complimenti...un bacione...

 

Bene...premetto che come  al solito questo capitolo, come gli altri, mi fà schifo...ma a voi l'ardua sentenza!

 

 

-Mickey-

 

Sbalorditivo…Ray è sbalorditivo. Ha imparato il pezzo ad una velocità impressionante…spero solo che vada tutto bene.

Stiamo nello spogliatoio della palestra…trasformato per l’occasione in dei camerini. Frankie e Ray si rilassano a modo loro con Jamia e Christa , Bob sta parlando con un batterista di una band del primo anno…i Finley( ce li dovevo mettere per forza…li odio con tutto il mio cuore NdA)Gee sta cenando…con le sue unghie e io? Davvero vi state chiedendo  cosa sto facendo io? Bè se non lo avete ancora capito vuol dire che non mi conoscete! Sto bevendo il quinto caffè della serata, portato intelligentemente da casa, (ho due termos pieni) perché quello delle macchinette fa cagare….in tutti i sensi! Hanno appena chiamato gli Avenged Sevenfold sul palco…ma che cazzo di canzone hanno portato?  Fà pena. Ma sono contento…abbiamo più possibilità di vincere.

“Hey Way, sei pronto? Dopo tocca a voi.”

So perfettamente a chi appartiene questa voce soave…Darei  non so cosa per fare…

“Way….ci sei?”

“S-si, scusa per prima Alicia, ero troppo concentrato e non ti ho proprio sentita.”

Si, se solo sapessi a cosa pensavo…

“Senti….alla fine del festival, ti andrebbe di andare a fare un giro?”

“Si, andiamo con tutta la tua band?”

“No, Mickey, intendevo io e tu, tu ed io.”

“Ah, si…con molto piacere…”

Mamma mia come sono imbarazzato. Che dite se n’è accorta?

“Scusa, tu sei Mickey dei My Chemical Romance?”

“Si, perché?”

“Tra due minuti tocca a voi…preparati!”

Mickey, tocca a te. Dimostrati il miglior bassista del mondo e spacca il culo a  tutti…

“Ok, grazie…ehm…sapresti indicarmi un bagno?”

Io? Sempre  il solito!

 

 

-Zacky-

 

 

Ci hanno appena chiamato…è il nostro turno. Iniziamo a suonare e Matt inizia a cantare…che posso dirvi? I ragazzi sembrano schifati…le ragazze piangono, e ancora non ho  capito il perché. O Matt ha scritto una canzone di merda…o ha scritto un capolavoro. Io, da vero amico di Matt, opto per la prima!

Devo parlare assolutamente con Gerard dopo…e anche con gli  altri della mia band…non posso continuare così. Gee è davvero importante per me…è sempre stato il mio migliore amico, e chiuderla perché ho dei compagni di band che fanno schifo, mi sembra una cattiveria bella e buona.

Oh no! Cazzo ho sbagliato e se ne sono accorti tutti…quando scenderemo dal palco mi aspetterà una bella ramanzina.

 

 

 

-Frankie-

 

 

Ahhhhhhhhhhhhhhh, ho troppa  paura. Mamma vienimi a prendere ti prego! Non sono abituato a suonare davanti a tutta questa gente.

Jamia cerca di farmi calmare e a distrarmi, ma il mio pensiero và sempre lì.

“E questi erano i vincitori dell’anno scorso, gli Avenged Sevenfold. Un bell’applauso!”

Il presentatore della serata, un ragazzino del secondo anno, tale Jared Leto, ha appena iniziato a parlare…nella mia testa c’è solo un pensiero…

Non chiamare noi…

Non chiamare noi…

Non chiamare noi…

“Adesso, il gruppo che l’anno scorso è arrivato secondo.”

Sento il pubblico urlare. Sapevo che i ragazzi erano famosi, ma non fino a questo punto.

“Avete già capito, vero?”

No, sono tutti scemi come te!

“Ragazzi, con Helena, i My Chemical Romance!!!!”

Applausi, applausi e ancora applausi…salgo sul palco e mi posiziono al mio posto…calma e sangue freddo, come dice Jamia.

Iniziamo e tutto mi sconvolge…sembra di assistere all’esibizione di qualcun altro…qualcuno che è più bravo di noi. Ma siamo noi…capite?

 

 

-Gerard-

 

 

Saliamo sul palco. Non ho paura, e non sono neanche emozionato. Per me stasera il pubblico non esiste, io canto questa canzone per una persona sola, che, anche se non vedo tra il pubblico so e sento che c’è.

Mia nonna Helena.

Nonna guardami, e stupisciti, perché stasera vinceremo per te.

Sono i miei ultimi pensieri, poi, inizio a cantare.

Lento all’inizio, vedo il pubblico un po’ sorpreso…che  si pensano che ci presentiamo con una ballata come quei cinque sfigati? No, quattro, Zacky è sacro e guai a chi me lo tocca.

Finalmente il pubblico si accorge che non è una ballata e, anzi, vedo che si divertono.

Sento che qualcuno urla  i nomi di Frankie e  Bob. Si, lo ammetto  sono quelli che hanno più fans, e allora?

La mia band è fantastica, e sono fiero di loro, perché stanno suonando da Dio, soprattutto Ray, che non ringrazierò mai abbastanza.

Ormai mi conoscono, e sanno che un mio grazie o un mio commento positivo non arriverà mai, sono troppo orgoglioso, ma mi basta sorridere e vedere che gli altri sono felici e che capiscono quanto gli voglia bene e quanto sono orgoglioso di loro.E’ il giorno più bello della mia vita, non lo dimenticherò mai, e anche se un giorno il nostro sogno non si avvererà, sarò felice, perché potrò ricordare questo momento. Grazie ragazzi, di cuore.

 

 

-Zacky-

 

 

Sono davvero contento per Gee, la canzone è fantastica e lui ci sta mettendo anima e cuore per cantarla. Manca ancora un’ora alla fine del festival, ma so già che vinceranno loro.

“Baker?”

Se Matt mi chiama per cognome è un brutto segno…

Mi volto verso di lui.

“Sei impazzito? Voglio proprio  sapere a cosa cazzo stavi pensando mentre suonavamo. Ti rendi conto che hai fatto sbagliare tutti?”

“Scusa Matt…”Lo dico cantilenando.

“Mi stai prendendo per il culo?”

“Matt, in questo periodo ho troppi pensieri per la testa, e sai perfettamente che non mi piace particolarmente la tua canzone.”

“Zacky, è meglio che tu vada a  prenderti una boccata d’aria, se non vuoi assaggiare un bel destro.”

Mi alzo e me ne vado. Non ho paura di lui, lo conosco da anni, e so che non mi sfiorerebbe, ma non voglio litigare con nessuno.

 

 

 

-Ray-

 

 

Abbiamo suonato divinamente, e abbiamo anche ricevuto molti complimenti dalle altre band. Sono felice, adesso posso affermarlo! Ho l’amore, ho suonato al festival, quattro amici fantastici, e…

“Sei stato bravissimo Ray, complimenti.”

Jamia, mi ha appena  fatto i complimenti, adesso mi abbraccia.

“Mi dispiace aver detto che strimpellavi la chitarra con i tuoi amici…sei un grande!”

Sono imbarazzato e si vede. Non ho più parlato seriamente con Jamia da  quando ci siamo lasciati. Tranne per quando le ho chiesto aiuto stamattina, chiaro.

“Amore, sei stato fantastico!”

Christa mi  da un meraviglioso e sensualissimo bacio…il bagno?

“Grazie piccola!”

“Senti, volevo chiederti  delle cosche mi sono sembrate un po’ strane.”

“Tutto quello che vuoi!”

“Come facevi a conoscere la madre di Jamia? E come sapevi dove era situata la sua camera?”

Oh mamma! E adesso che le dico?

Non sono più così felice…

 

 

-Matt-

 

 

Quanto mi fa incazzare quel ragazzo! Vive in un mondo tutto suo, Zacky, scendi da plutone, torna sulla terra…e porta un souvenir!

Secondo me  è la lontananza da Way che gli fa male. Con lui poteva sfogarsi e confidarsi. Non è più quello di prima. Anche  io sapevo del loro rapporto, ma non mi andava giù…mi sentivo tradito da  uno dei miei migliori amici. Ma rivoglio  il mio chitarrista. E se tutto questo implica il riavvicinamento a Way…che riavvicinamento sia.

Tutte le band si sono esibite,e la giuria sta votando. Sapevo che non avremmo avuto  possibilità di vincere, ma volevo dichiarare il mio amore per Valary davanti a tutti.

Spero comunque di ottenere un buon piazzamento.

Oh mamma, quel secchione di Jared Leto sta per annunciare i vincitori…speriamo in bene.

 

 

 

-Mickey-

 

 

La mia piccolina è stata fenomenale!

Alicia è anche più brava di me a suonare il basso, e la canzone è stata bellissima.

Porca di quella ciabatta, per una volta che i cinque urlatori non sono un pericolo ci si mettono i Made in Hell e fanno strage…si….di  cuori.

Davvero Zacky pensa di rubarmi Alicia così facilmente? Povero illuso!

“Way, come sono andata?”

“Benissimo Alicia, davvero! Quest’anno vincete voi!”

“Non dire stronzate!”

“Non le dico! Io lo penso seriamente.”

“Seguimi Way…”

“Cosa?”

“Seguimi.”

La seguo, che mi costa?

Mi ha portato in bagno,cosa vuole, che le apra un assorbente?

“Mickey, sei squallido!”

Bene, se adesso parla anche il mio cervello stiamo a posto.

Si appoggia con le spalle contro il muro.

Alicia, non il mio cervello.

“Sai Way, io non sono come sembro.”

“Che vuoi dire?”

“Sto parlando di quella maschera che usano molti adolescenti per nascondere la timidezza e la fragilità.”

“Sei una bravissima ragazza, è questo  ciò che  conta…però…”

“Però?”

“Se togliessi questa maschera, cosa succederebbe?”

“Sicuramente non questo!”

Hai capito la ragazzina timida e fragile? Ci stiamo baciando nel bagno delle ragazze…MI PIACE!!!!

“Ragazzi, ho i risultati della gara!”

La voce di quell’irritante so-tutto-io di Jared Leto interrompe il nostro contatto.

“Andiamo?” Mi chiede  rossa in viso.

“Si, buona fortuna!”

“Anche a voi. Anche perché ve ne servirà  tanta.”

Fa per aprire la porta ma la  richiamo.

“Alicia?”

“Si Mickey?”

Mickey? Da quando mi chiama per nome?
Sorrido, la prendo per i fianchi e le do un semplice bacio a stampo, poi le sussurro: “Sarete voi ad aver bisogno di fortuna!”

Lei ride, e ci avviamo verso la sala d’aspetto, che poi sarebbero i camerini…va bè, gli spogliatoi della palestra.

Alicia torna  dai suoi compagni di band, io dai miei.

“Al terzo posto…rullo di tamburi…”

E vai con il rullo di tamburi, è Shannon che lo fa. Shannon, fratello di Jared. Si fanno pubblicità.

“Gli Avenged Sevenfold!”

Evviva! E non siamo noi. Tutto sommato  li vedo felici, anche se saliranno sul gradino più basso del podio.

“Al secondo posto….vai fratello!”

E poi sono io quello squallido!

“I Fall Out Boy!”

Oh no! Se, come nei miei piani, vincessero i Made in Hell, noi non ci siamo classificati.

“E al primo posto…”

Colpo di tosse…

“Al primo posto…SHANNON!!!!!!”

“Scusa frà…”

“Dicevo, i vincitori del festival di Natale, sono….”

Pausa, lunga pausa, lunghissima pausa. E’ meno snervante il We are the chempions alla finale di Maria De Filippi, combinato con la Marcuzzi che  proclama il vincitore del Grande Fratello!

“I Made in Hell!”

Peccato, per un po’  ci avevo creduto, mi vedevo già con la coppa in ma…

“E i My Chemical Romance…”

CHEEEEEEEEE????

 

 

Spero sia stato di vostro gradimento! Un bacione a  tutte, ci sentiamo presto! Simmy...

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** *Capitolo 11* ***


*Capitolo 11*

*Capitolo 11*

E eccomi ancora qui. Capitolo un pò particolare...uhm...uhmm. come spiegarvelo...boh...Spero vi piaccia. Ringrazio la persona che mi ha suggerito questa idea. Mia cugina Barbara, che l'ha proposto per scherzo, ma che alla fine ho scelto di scrivere. Vi potrà sembrare un pò strano, ma...Passiamo ai ringraziamenti. Come al solito ringrazio tutti quelli che leggono e che mi hanno aggiunto ai preferiti, ma soprattutto, chi commenta.

Lidiuz93: Grazie mille per i complimenti, spero  ti piaccia anche questo capitolo. Un bacio.

Chemical Lady: Grazie mille per aver detto che sono un genio...modestamente...tesoro ti ho mandato una mail...leggila...Spero che non ti offenda per questo capitolo...protagonista principaole...il tuo adorato Zacky! Un bacione!!!

Anna94_17: Si, hanno vinto tutti e due. Non sapevo chi far vincere, ma poi ho pensato che un bel pareggio poteva anche star bene. Spero questo ti piaccia...un bacione.

ElfoMikey: Capitolo suspansoso...sei peggio di mia sorella nell'inventare vocaboli. Anche io ho riletto il capitolo con Helena di sottofondo ed  è stato magnifico. Visto che non fai altro che ripetere che ami Jamia e Il caro Frankie...oggi non appariranno...e...aggiungo...io amo BOB. Ti piacciono Mickey e Alicia che pomiciano? Fammi sapere di questo capitolo allora...un bacione!!!

____________________________________________________________________________________________

-Gee-

 

Abbiamo vinto! Noi, abbiamo, vinto. E’ anche per merito tuo, vero nonna? Ti avevo promesso la vittoria, e la vittoria abbiamo ottenuto. Frankie è il primo che mi abbraccia e mi ringrazia. Mickey stringe tra le braccia Alicia, dimenticavo che hanno vinto anche loro. Piano si avvicina Zacky e mi tende la mano.

“Congratulazioni Gee!”

“Grazie!”

“Dopo, ti aspetto nel retro della scuola!”

Mi dice solo questo e poi scappa. I suoi cari compagni di band non gli hanno detto niente, e ,anzi, vedo Brian Haner avvicinarsi a me per farmi i complimenti. Non potrei essere meno  stupito.

 

-Zacky-

 

Sono felice per Gee. Mi avvicino a lui e gli faccio i complimenti. Ho parlato con Matt prima, ha detto che posso tornare a  frequentare Gee. Dopo la premiazione vedrò Gee nel retro della scuola. Devo parlargli, devo dirglielo, potrei scoppiare da un momento all’altro.

“Tutto ok, Zacky?”

“Si, Brian!”

“Ti vedo preoccupato, vuoi  parlarne?”

“No, non sono pronto.”

“Quando vuoi, sai dove trovarmi!”

“Grazie!”

Brian è il miglior chitarrista che abbia mai conosciuto, ma anche uno dei miei migliori amici e mi fido di lui. Se succede qualcosa, sarà il  primo a sapere del mio  segreto.

 

-Mickey-

 

 

Ci fanno salire sul palco e ci premiano. Alicia non fa altro che lanciarmi delle occhiate eloquenti…te la farò vedere io baby….!

Ci danno un  piccolo attestato di partecipazione e poi ci consegnano le  medaglie. Finita la premiazione andiamo a festeggiare in aula magna. Gee si allontana, starà andando a parlare con Zacky.

“Mickey?”

“Hey, piccola.” Rispondo ad Alicia prendendola per i fianchi.

“Andiamo? Voglio stare un po’ sola con te!”

La bacio davanti a tutti e lei ricambia.

Salutiamo tutti e ci avviamo verso l’uscita. Faccio però in tempo a sentire Bob fare un commento  molto carino.

“Ecco, lo sapevo, ne abbiamo perso un altro!”

Rido e stringo Alicia ancora di più a me.

 

 

-Gee-

 

Sono nel retro della scuola. Aspetto Zacky. Non so cosa debba dirmi,, ma io non voglio più essere suo amico. Non fraintendetemi, non ho nulla contro di lui, ma c’è un motivo, un motivo che mi fa star male.

“Ah, sei già arrivato?”

Zacky ha appena svoltato l’angolo e mi ha trovato.

“Cosa vuoi, Baker?”

“Gee, non mi hai mai chiamato per cognome!”

“Te lo ripeto: Cosa vuoi, Baker?”

“Ti devo dire una cosa importante!”

“Oi, ma fai presto. Non ho tempo da perdere.”

“Ho parlato con Matt, ha detto che possiamo frequentarci.”

“Il problema è solo uno Baker. Io  non voglio più vederti.”

“Tu…cosa?”

“Hai capito bene, è meglio così.”

“No, non va bene!”

“Mi dispiace Baker, ho preso la mia decisione.”

Mi avvio  verso l’entrata. Mi costa tanto tutto ciò, ma come ho detto a lui, è meglio così.

 

-Zacky-

 

No gee, io non ti lascio andare così, non ora che ho capito.

Ti afferro per le spalle e ti sbatto contro il muro. Sono incazzato. Sono incazzato con il mio migliore amico, con l’unica persona che riesce a capirmi, con l’unica persona che io…che io abbia mai amato.

Perchè piangi? Stanno obbligando te stavolta a non vedermi?

“Lasciami!” Urla lui, ma ad ogni suo movimento rinforzo la presa.

Adesso piango anche io, non voglio fargli del male. Sembra si stia calmando.

“Zacky, per favore, lasciami andare.”

“Mi devi spiegare prima perché hai preso quella  decisione.”

“Lo vuoi capire che per me non sei solo un amico? Che questi due mesi senza di te sono stati uno schifo? Volevo che tu fossi felice, perché, quando si ama una persona, si farebbe di tutto per renderla felice. Non volevo ti cacciassero dal gruppo.”

“Hai detto: Quando ami una persona?”

“Si Zacky, Sono gay, va bene? IO SONO GAY!”

Sorrido, mi ama anche lui.

Allento la presa e lo bacio.

 

 

-Gee-

 

Ricambio il bacio con passione. Sui stacca da me e mi guarda negli occhi.

Io sto ancora piangendo e non ho la forza di sostenere il suo sguardo.

“Perchè piangi?” Mi chiede.

“Sono felice Zacky, questo è il giorno più bello della mia vita!”

Mi abbraccia e mi ribacia.Sono di nuovo con le spalle contro il muro. Le nostre lingue si cercano con desiderio ed avidità. Il mio amichetto si sta svegliando, il suo è sveglio da un pezzo…

Continuiamo a baciarci senza curarci del fatto che i nostri polmoni chiedono aria.E’ davvero eccitato, non solo posso sentire la sua eccitazione, ma anche il suo respiro è affannato.

“Girati!” Mi sussurra ad un orecchio.

Ho un po’ paura,non ho mai fatto nulla  del genere, ma ho voglia di lui ed eseguo i suoi ordini. Piano mi  sbottona i pantaloni e li lascia cadere ai miei piedi.

“Rilassati!”

Anche i boxer cadono ai miei piedi. Inizia a massaggiare il mio membro, ed inizio a gemere.

Lasciato perdere il mio membro inizia a penetrarmi. Fa male…parecchio, ma dopo un po’ il dolore si trasforma in piacere. Piano esce da me e mi fa voltare verso di lui. Siamo faccia a faccia adesso, ed io non posso fare altro che baciarlo. Finito il nostro bacio decido di fargli una domanda.

“Tornerà tutto come prima?”

“Anche meglio, Gee, molto meglio.”

 

 

-Zacky-

 

 

Abbiamo appena finito di fare l’amore. E’ stato fantastico, davvero. Mi ha appena chiesto se tutto tornerà come prima. Ci penso un po’ su e poi gli rispondo

“Anche meglio, Gee, molto meglio.”

“Ma, stiamo insieme?” Mi chiede  imbarazzato. Come si vede che sono il suo primo ragazzo.

“Io voglio stare insieme a te…tu vuoi stare insieme a me?”

“Vorrei stare con te per sempre.” Mi risponde. Com’è bello, è così dolce. Sembra ancora quel bambino che ho conosciuto anni fa.

Lo bacio e decidiamo di andare nel piccolo giardino della scuola a guardare le stelle…vorrei che questo giorno non finisse più.

_____________________________________________________________________________________________

Ok, spero non sia risultato disgustoso...in ogni caso è colpa di mia cugina! Un bacione a tutte.   simmy...

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** *Capitolo12* ***


*Capitolo 12*

*Capitolo 12*

Ed  eccomi tornata ragazze! A quanto pare avete gradito la nuova coppia. Sono felice, pensavo mi avreste detto le peggiori  parolaccie di questo mondo.

Ringraziamo tutti quelli che hanno letto e tutti quelli che mi hanno aggiunto tra i preferiti.

 

Chemical Lady: Hai visto tesoro? Ho aggiornato a tempo record. Sono felice che ti sia piaciuto il capitolo precedente…In effetti neanche io ho mai letto di storie tra Gee&Zack…per questo mi sembrava anche molto particolare…un bacione…ti amo di bene…

Anna94_17:  Come sono imprevedibile eh?  E’ piaciuta proprio a tutti questa nuova coppia. Goditi anche questo capitolo…un bacio…Ah, stai tranquilla, non stiamo arrivando alla fine…mi dovrete sopportare ancora per un bel po’….

ElfoMikey: Detto molto sinceramente anche io non sopporto Alicia…quindi cerco di farla diventare un po’ più simpatica. Questa coppia è sensazionale eh? Insieme poi, quei due, sono dolcissimi…Zak ce lo vedo proprio bene  a fare l’uomo della situazione che conforta Gee e che addirittura, gli dice ti amo. Spero ti  piaccia anche questo…un bacio….

claudy: Il tuo istinto perverso si è risvegliato? Come hai potuto notare anche il mio! Non so come sia potuto succedere…ma, il mio cervello è pazzo e non so come mi escono certe cose…fammi sapere cosa ne pensi di questo, un bacione…                                    

Lidiuz93: Anche io aspettavo di scrivere questo momento de tanto…speravo non piacesse a nessuno e a quanto pare…questo è meno interessante…ma spero piaccia…un bacio….

 

____________________________________________________________________________

 

 

 

 

-Alicia-

 

 

E così abbiamo vinto. Certo, alla pari con i My Chemical Romance, ma abbiamo vinto.

Sto camminando mano nella mano con Mickey, quando prima mi ha baciata davanti a tutti, mi sentivo strana, come se stessi sulle nuvole, sembravo Heidi…avevo anche le guanciotte rosse.

“Dove andiamo?” MI chiede Mickey.

“Ti andrebbe di venire a casa mia?”

“Casa tua? E i tuoi genitori?”

“I miei genitori…i miei genitori non fanno altro che litigare. Non li sopportavo più, quindi ho deciso di andarmene a vivere da sola. Ho fatto la scelta migliore credimi. Ma comunque, questa è una giornata particolare e non voglio passarla a raccontarti la mia vita. Andiamo?”

“Oh, mi dispiace, ma se proprio insisti…”

Dovreste vedere che faccia da maniaco che ha fatto…penso che mi divertirò parecchio stasera.

Lo bacio con dolcezza. Ho già vinto tutto quello che potevo vincere stasera, e adesso, voglio ricevere il mio premio, il più ambito.

 

 

-Jamia-

 

 

Apro gli occhi. Dove sono? Questa non è casa mia.

Mi giro verso destra. Il mio Frankie dorme beato. E’ vero! Sono rimasta a dormire da lui stanotte. E’ stato meraviglioso, come sempre. Guardo la medaglia situata sul suo comodino. Non è stato un sogno, hanno davvero vinto.

“Hey, già sveglia?” Mi chiede il mio piccolo amore.

“Si, dormito bene?”

“Benissimo!”

Lo bacio e poi, mi fa posare la testa sul suo petto.

“Sono felice sai?”

Me lo dice guardando il soffitto…sembra stia parando con sé stesso, non con me.

“Ieri mi sono sentito rinascere. Non mi ero mai esibito davanti a tanta gente, ma sono stato felice. Anzi, se devo essere sincero, quando abbiamo finito di suonare mi è dispiaciuto scendere dal palco, volevo continuare a suonare.”

“Siete stati mitici, non c’è altro da dire!”
”Secondo te abbiamo qualche possibilità?”

“Certo, vincerete anche il festival di fine anno.”

Lui ride.

“No Jamia, non il festival di fine anno. Io, vorrei diventare famoso…vorrei esibirmi nei palchi più prestigiosi del mondo…negli stadi…voglio trasmettere i miei sentimenti ed i miei stati d’animo al mondo.”

E’ un bravo ragazzo…il migliore che io potessi mai trovare. Sono orgogliosa di lui, e degli altri ragazzi. Hanno lavorato tanto e hanno raggiunto il loro obiettivo.

“Certo che ce la farete…io credo in te!”

Mi guarda e mi regala uno dei suoi più bei sorrisi piercingati del mondo.

 

 

 

-Gerard-

 

Sono tornato a casa tardissimo ieri sera. La mia prima notte d’amore con il ragazzo dei miei sogni è andata benissimo. Prendo il telefonino per vedere che ore sono.

“Un nuovo messaggio.”

Apro il messaggio, e chi poteva essere?

-Ciao cucciolo, come và? Spero ti sia piaciuto ieri sera…io sono stato benissimo con te. Ci vediamo oggi pomeriggio? Vorrei parlarne a Brian, ma devi esserci anche tu! Rispondimi presto…Ti amo…Zack.-

Che carino. Adesso gli rispondo.

-Hey, mi sono appena svegliato ed ho letto il messaggio. Si, ieri è stato fantastico, grazie mille. Si, vediamoci oggi pomeriggio. Stesso posto stessa ora? Ti amo…Gee.-

Mickey, devo dirlo a Mickey.

Corro verso camera sua e spalanco la porta. Il letto è intatto, non c’è traccia dei vestiti che ha indossato ieri sera. Che fine ha fatto?

“Gerard, tuo fratello è rimasto a dormire da Ray.”

“Ah, grazie mà!”

Mio fratello è andato a dormire da Ray eh? Ma se Ray andava a da Christa per passare una notte di fuoco. Lo chiamo no?

Tum…

Tum…

Tum…

Sono le undici porca puttana, vuoi vedere che dorme ancora?

Tum…

Tum…

“Spero che tu abbia un buon motivo per svegliarmi…perché sappi che se non è così farai una brutta fine.”

Ok, stava dormendo e l’ho svegliato.

“Buongiorno anche a te fratellino. Dove sei?”

“Da Alicia.”

“Nottata di fuoco anche tu eh?”

“Si, anche i…anche io? Gee, chi ti sei portato a letto?”

“Ah, allora Dio mi ha dato anche un fratello intelligente!”

“Dammi mezz’ora e sono lì.”

“Grazie Mickey!”

Ah, chissà cosa penserà il mio fratellino. In effetti, tutti sanno che sono gay, solo Frankie non lo sa.

 

 

 

-Mickey-

 

 

Bene, Gee si è portato qualcuno a letto…ma chi? Ray mi ha detto che aveva visto Gee e Zacky litigare…non può essere andato a letto con lui.

“Mhh.”

Alicia, quasi mi dimenticavo di lei. Quando dorme è ancora più bella. Adesso le faccio una bella sorpresa…le preparo la colazione.

Mi alzo, afferro i miei boxer e mi avvio verso la cucina.

“Hey Way, prima di distruggermi la cucina per preparami la colazione, un  bacetto me lo potresti anche dare!”

“Oh, signora Simmons, ogni suo desiderio è un ordine!”

Mi tuffo nel letto e la bacio.

“Adesso muoviti!”

“Scusa?”

“Vai a preparare la colazione! Cribbio, gli uomini di una volta non esistono più!”

“Ah, la pensi così eh?”

Inizio a farle il solletico, ma poi le propongo di andare a prendere qualcosa al bar, dato che devo tornare a casa. Voglio parlare con Gee…devo saperne di più…sono curioso.

 

 

 

-Brian-

 

Mi sveglio in camera mia (e dove volevi essere deficiente?), dovevo passare la notte con Michelle, ma dopo lo spettacolo di ieri sera mi è venuto il volta stomaco. Adesso vi spiego, stavo pass…

Drrrriiin….

Drrrriiin…

“Pronto?”

“Oh, Brian, sono Zacky, ci possiamo vedere oggi pomeriggio? Devo parlarti.”

“Zacky, lo sai che ti voglio bene…ma se devi dirmi che sei Gay e che sei innamorato di Gerard Way, che ti ricambia…evitiamo di uscire.”

“Come…lo….sai?”

“Ieri, mi stavo facendo una piccola passaggiata intorno alla scuola. Avevo appena finito di litigare con Michelle riguardo al fatto che lei dice che io guardo troppo le tette della prof. di scienze. Ad un certo punto, sento degli stranissimi rumori nel retro della scuola. Mi affaccio…e  chi vedo?”

“Me e Gerard?”

“In atteggiamenti…come dire…compromettenti…”

“Ci stavamo solo baciando….”

“Oh no, caro mio. Lo stavi inculando, è diverso!”
”BRIAN!”

“E? la verità!”

“Lo so ma…cioè…evita i dettagli!”

“Tu li sai meglio di me…e comunque…almeno tu ti sei divertito stasera.”

“Michelle non ti ha dato il premio?”

“No!”

“Fa niente…comunque…stiamo insieme. Matt si arrabbierà?”

“Non penso, basta parlargliene.”

“Grazie Brian.”

Riattacco il telefono. Adesso capite? Non è il massimo avere un amico Frocio.

 

 

 

-Gerard-

 

 

 

Mickey è appena tornato a casa. Sale in camera mia e si siede sul letto incrociando le gambe.”

“Dai, racconta!”

“No fratellino, racconta prima tu!”

“Ok, sono stata a casa di Alicia, abbiamo iniziato a parlare…poi ci siamo baciati…poi siamo finiti sul tappeto…e…ti devo raccontare tutto tutto?”

“No, grazie. Mi farebbe schifo.”

“OK, e tu? Che hai combinato?”

“Sai che sono gay, si?”

“Si, perché?”

“Ieri Zacky mi ha detto che possiamo tornare amici, Matt gli ha dato il permesso.”

“E quindi?”

“Io gli ho detto che non volevo essere più suo amico…bla bla bla…bla bla bla…bla bla bla….bla bal bla….insomma, abbiamo fatto l’amore e poi siamo andati a guardare le stelle.”

“Forte…quasi quasi divento gay anche io!”

“Vuoi rubarmi il ragazzo?”

“A perché, state insieme?”

“Si, mi ha anche detto che mi ama!”

 

 

 

-Mickey-

 

 

 

Cazzo! Hai capito che serata che ha passato il fratellino? E’ felice come una ragazzina che ha dato il suo primo bacio al ragazzo dei suoi sogni. Sono felice per lui. Quando ho scoperto che era Gay ci sono rimasto un po’ male…ma lui è felice così! Sono gusti. Siamo una band strana…Frankie sta con la ex di Ray, io sto con la bassista di un altro gruppo, Ray sta con una romanticona del cazzo che però è molto simpatica, Gee è gay e sta insieme a Zachery Johnatan Baker e Bob…e Bob?

Nooooo!!!! Non può essere…il caro Bob è rimasto da solo!!!

“So cosa stai pensando fratello!”

“Scusa Gee?”

“Ho detto che so a cosa stai pensando.”

“E a cosa starei pensando?”

Lo sfido, tanto lo sfido tutti i giorni.

“Non ha passato la notte da solo!”

“Chi?”

“Bob!   E’ stato con quella ragazza che gli va dietro da tempo….quella in classe vostra, con i capelli neri…come si chiama?”

“Stai parlando di Simone?”

“Si, proprio quella!”

“E tu come fai a saperlo?”

“L’ho chiamato! Anche io pensavo che avesse passato la notte da solo. Volevo sapere come andava e mi ha detto : “Way, non rompermi le palle, sono molto occupato ad osservare la mia ragazza dormire!” Capisci adesso?”

E anche Bob si è accoppiato…altro che My Chemical Romance e palchi di mezzo mondo…se continuiamo così…ci dovremmo aprire un asilo!

 

 

 

Questo è  ciò che succede il giorno dopo il festival…Sono tutti straordinariamente felici e innamorati, ma non per questo andrà bene a tutti. Qualcuno avrà problemi di gelosia…qualcun altro non sarà ben accettato…e poi…ci sarà una fantastica proposta da parte del consiglio studentesco! Questo ed altro nei prossimi capitoli….simmy….

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** *Capitolo13* ***


*Capitolo 13*

*Capitolo 13*

Ed eccomi tornata..scusate il capitolo brutto e corto e...insomma, fà schifo! Non sapevo come riconduro al prossimo, quindi, vi prego di accontentarvi! Grazie mille a tutti per aver letto e recensito...vi adoro!

Chemical Lady: Grazie mille cucciola! Ci sentiamo presto, e spero che l’operazione sia andata bene, e che tu guarisca presto. Questo capitolo non  è emozionante, lo so, ma è la calma che precede la tempesta, anzi, le tempeste vere e proprie. Ti ringrazio ancora per la splendida conversazione di sabato sera…spero che il tuo Alex sia ancora vivo e che gli sia passata la febbre.Amore, fammi avere presto tue notizie...che poi mi fai preoccupare! Ci sentiamo presto…ti voglio bene…simmy…

 Lidiuz93: Povero Mett...addirittura idiota patentato? Forse un pò...questo è solo un piccolo assaggio però. Ci sarà  qualcuno che non la prenderà molto bene l'omosessualità di Zak! Adesso basta!...un bacione!

Anna94_17: Non preoccuparti se non puoirecensire, In effetti sono più importanti gli esami...spero vadano bene...in bocca al lupo!...Un bacio

ElfoMikey: Come sono romantica! Va bè, questo capitolo è a dir poco orribile e  corto, ma non sapevo come ricondurlo al prossimo...*me implora perdono*... e ti prometto che appariranno anche Jamia e Frankito e che non apparirà Alicia!...un bacione!

_______________________________________________________________________________ 

 

-Gee-

 

 

E’ passato esattamente un mese dal giorno del festival. Natale l’ho passato nel migliore dei modi.

Tutta la mia famiglia riunita a cena, certo, mancava nonna Helena, ma è stata comunque una bella serata. E’ il ventitré Gennaio, e ancora devo, dobbiamo, io e Zacky, parlare ai membri delle due band. Le uniche due persone che sanno di noi e della nostra relazione, sono Brian e il mio fratellino.

Parlando d’altro, ho passato un bellissimo capodanno. Gli altri hanno festeggiato tutti insieme a casa di Alicia, che abbiamo conosciuto meglio. Mio fratello non poteva scegliere una ragazza migliore, speriamo metta la testa sulle spalle! Mi hanno, ovviamente chiesto, perché non ho voluto festeggiare il nuovo anno con loro. Mi sembra ovvio, da capodanno, si cambia vita. Ed è proprio quello che ho intenzione di fare! Zacky è, ormai diventato, parte di me, ed io, sono parte di lui.

Abbiamo passato la serata a bere birra e scherzare al solito parco. Verso le undici siamo andati a casa sua. Ovviamente i genitori non c’erano, penso che gli sarebbe venuto un infarto se ci avessero visti tornare a casa in quello stato. Bella serata…vi dico solo questo.

 

 

-Bob-

 

 

Quando, dopo il festival, abbiamo finito di suonare, mi sono visto arrivare Simone(Una ragazza della mia classe, dai capelli neri e gli occhi scuri.) non pensavo a quello che sarebbe successo. Per farvela breve, i My Chemical Romance, sono tutti accoppiati. Non sto a dirvi che cosa è successo quella sera, se mi conoscete bene, sapete che sono molto riservato e che non mi piace spifferare le mie nottate d’amore. Va tutto per il meglio ed io, non potrei essere più felice. Abbiamo passato il capodanno da Alicia, la ragazza del nostro mitico(si fa per dire…) bassista. Ci siamo divertiti da matti, soprattutto quando abbiamo detto a Christa del perché Ray, aveva abbandonato il gruppo. Va bè, l’abbiamo un po’ preso in giro per il cespuglietto. Quando però, Ray, un po’ alticcio, ha iniziato a parlare degli sms di Alicia, Christa, non ha avuto una bellissima reazione e il loro rapporto non va molto bene. Ma io, da persona riservata, mi faccio i cavolucci miei.

 

 

-Jamia-

 

Non so in che categoria far entrare Frankie. A volte sembra un uomo, a volte sembra un bambino, a volte sembra un malato di mente e…

“Amore, puoi abbassare la musica? Sono arrivato alla parte più importante del settimo libro di Harry Potter!”

Non è normale, i ragazzi strani, tutti a me. Ray viveva per la sua chitarra, questo essere vive per Harry Potter e Pansy…per essere precisi, Pansy è la chitarra che gli ho regalato a Natale. Gli ha messo il nome di un'altra, non il mio, che ho speso un putiferio.

“Noooooooooooooooooo!!!!!! Amore, si sono baciati!!!”

“Cosa?”

“Amore, Ron e Hermione, si sono baciati, non sono teneri?”

“No, amore mi sto rompendo i coglioni!”

“Vuoi che ti suoni qualcosa?”

Sto per perdere la pazienza. Dopo capodanno è totalmente cambiato nei miei confronti. Mi tradisce? Magari con Christa, così, casomai, la prossima volta facciamo una bella orgia!

“Frankie, io me ne torno a casa!”

“Perché?”

“E me lo chiedi pure? Mi fai venire a casa tua e tu che fai? Leggi? No, ma dico…sei impazzito?

Io esisto Frankie, io vorrei avere accanto il mio ragazzo, vorrei essere una ragazza normale. Ma a quanto pare con i musicisti non è possibile. Aveva ragione la mia prof. di musica, quando diceva di non innamorarci mai di un musicista, perché il loro unico amore si chiama musica!”!

“Tesoro…”

“Basta, è stato solo un errore…non mi chiamare più!”

Perfetto! Adesso, tutto è perfetto. Esco di casa sua di corsa e mi fiondo per la strada. Voglio tornare a casa e dormire, voglio dimenticare tutto. Vorrei non averlo mai conosciuto, mai invitato ad uscire, mai…mi manca già, non ci posso fare niente!

 

 

-Ray-

 

 

Abbiamo litigato. Io e Christa, abbiamo litigato. Sono due settimane che le cose non vanno per il verso giusto.Le ho spiegato che con Jamia è finita da un pezzo e che anche se siamo rimasti ottimi amici, ormai amo solo lei.

Niente, no è cambiato niente! Non so come fare. Ero così felice, tutto andava per il maglio, e adesso?

Drrriiin.

Drrriiin.

Porc… il telefono.

Jamia?

“Pronto?”

“R-Ray, ti dispiacerebbe passare da casa mia? Vorrei parlarti!”

“E’ successo qualcosa?”

“Ho lasciato Frankie!”

“Dammi un quarto d’ora di tempo e sono lì!”

“Grazie mille…”

“Di che? Non preoccuparti!”

Non faccio in tempo a chiudere la chiamata, che il telefono suona di nuovo.

“Con chi parlavi?”

Oh  mamma! Dio, se esisti…aiutami tu!

“Con Gee, gli ho chiesto se oggi dovevamo provare!”

Evito di dirgli di Jamia…potrebbe seriamente lasciarmi.
”Spero per te che sia la verità! Ho chiamato per dirti che ci ho ripensato…Hai ragione tu, non devo essere così gelosa, Jamia adesso è la ragazza di Frankie, ed io non devo farmi stupidi flash.”

“Grazie amore mio!”

“Che dici se mi apri la porta?”

“Eh?”

“Sono qui fuori!”

Chiudo la chiamata, no, non è possibile, e adesso come faccio ad andare da Jamia? Apro la porta e me la ritrovo davanti. Coraggio Ray, Devi mentire ancora una volta…dimostra a te stesso che oltre ad essere il terzo chitarrista più bravo della scuola, sei anche un ottimo attore!

 

 

 

-Zacky-

 

 

“Matt, scusa, potrei parlarti?”

Lo devo dire a Matt, spero non la prenda male. La mia Love-story con Gee procede benissimo. Abbiamo passato un mese fantastico, e stasera, per festeggiare il nostro primo mese insieme, gli ho preparato una bella sorpresa!

Non so da dove incominciare, è una cosa difficile da dire. Nessuno sa che sono Gay, a parte Brian.

“Zacky, è successo qualcosa?”

“Prima di tutto vorrei ringraziarti per avermi permesso di tornare a frequentare Gerard Way…”

“L’ho fatto per il gruppo. Non eri più quello di prima!”

“Si, lo avevo notato, ma quello che voglio dirti è che per me Gee non è solo un amico?”

“Zacky, dimmi che non sei gay!”

“Matt, si. Io…”

“Baker, dimmi che non sei gay!”

“Io amo Gerard Way, va bene? Vuoi cacciarmi dal gruppo? Ok, ciao!...”

“Baker, torna indietro!”

“No, non con voi!”

“Mi ha chiamato il capo del comitato studentesco. Ci  hanno imposto una collaborazione per il festival scolastico di fine anno!”

“E allora?”

“Dobbiamo fare una canzone con il tuo adorato Way, e abbiamo bisogno di te!”

Adesso non so davvero cosa pensare. E questa novità da dove è uscita?    

Matt torna dentro a provare, io rimango fuori a pensare.                           

 

 ______________________________________________________________________

Adesso capite eh? è proprio orribile, ma spero siate clementi. Va bè...vi autorizzo a dirmi le parolacce!

un bacio a tutte...simmy...

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** *Capitolo14.* ***


*Capitolo 14.*

*Capitolo 14.*

Dopo la  piccola parentesi della fic su Bob (Che fà schifo!) Ritorno alla fic che mi dà tante soddisfazioni. Ringrazio, ovviamente, chi legge e recensisce, chi legge solo e  chi mi ha aggiunta ai preferiti...vi adoro  tutti!!!!!

claudy: Dovrei dirlo io chi non muore si rivede...in effetti hai ragione...Matt non l'ha presa così male...appunto...Matt. Jamia e Ray eh? Leggi che è meglio...un bacione!!!

ElfoMikey: Non voglio ucciderti...anche se penserai il contrario dopo aver letto questo capitolo, ma tutto si riaggiusterà...in qualche modo. Siccome mantengo sempre le promesse...in questo capitolo non ci sarà neanche l'ombra di Alicia. Ho letto la tua mail e ti ho anche risposto...adesso devi rispondere tu!!! Ti chiedo scusa in anticipo per il capitolo...capirai perchè...un bacione!!!

Chemical Lady: Questo capitolo è più o meno decente rispetto agli altri...spero almeno ti piaccia. Capirai, sai già cosa succederà...ma non tutto. Infatti l'altro giorno non ti ho detto tutto tutto!!! Perdonami anche tu per  quello che succederà...e ti prego, tieni a bada gli istinti da omicida della Grè!!! Ti adoro!!!

 

Adesso...capitolo mooolto mooolto strano, spero solo che non faccia così schifo...fatte le dovute scuse, e i dovuti ringraziamenti...posso lasciarvi alla lettura!

_______________________________________________________________________________________

-Ray-

 

E adesso come faccio? Dovrei andare da Jamia, ma voglio stare un po’ con Christa . Abbiamo litigato per tre settimane, a adesso che tra noi tutto è tornato alla perfezione, ci si mettono Frank e Jamia.

“Tesoro, io adesso vado all’autoscuola, esco  fra un’ ora e mezza. Mi vieni a prendere?”

“Si amore, nel frattempo vado un po’ da Frankie, Jamia l’ha lasciato e adesso è distrutto. Mi ha chiamato piangendo.”

“Uh, povero ragazzo. Poi mi dovrai raccontare tutto eh?!”

Mi bacia e poi, saltellando, si fionda fuori da casa mia.. Mah, le donne, chi le capisce è bravo!

(Devi vedere la mia faccia stupido Ray! Ti sembra facile entrare nella testa di dieci differenti uomini totalmente pazzi e squilibrati? NdA)

 

 

-Jamia-

 

Sta facendo tardi…perché? E poi dicono che non mi devo incazzare.

Suonano alla porta. E se fosse Frankie? Speriamo.

Apro. E’ solo Ray. Lo saluto, lo faccio entrare e gli dico di accomodarsi in sala, nel frattempo gli avrei preso una bella birra fresca.

Gli racconto tutto quello che è successo stamattina…ma non riesce a spiccicare parola. Capisco che da quando ci siamo lasciati non abbiamo quasi mai parlato, e che parlargli del mio ragazzo non è sicuramente la cosa migliore da fare.

“Andiamo di sopra? Tra  un po’ dovrebbe tornare mamma, non mi va che senta i nostri discorsi.”

“Oh, certo.” Mi risponde lui, è ancora in imbarazzo, ma deve finirla. Non lo mangio mica.

“Ma siete voi chitarristi ad essere strani, o sono io? A volte mi faccio certi problemi!”

“Oh no, ti assicuro di no!”

“Allora spiegami perché capitano tutte a me!”

“Non so, Frankie è sempre stato molto timido con gli altri…magari vuole stare con te ma vuole anche che ne so…non perdere di vista i suoi  hobby!”

Faccio una smorfia. Lui ride, e mi trascina con sé in un'altra risata. Devo ammettere che mi è mancato parecchio, e che ho sofferto tantissimo per lui. L’unico pensiero costante nella mia mente è sempre Frankie.

Istintivamente porto le mani al volto e inizio a piangere. Voglio Frankie!

 

 

-Ray-

 

Sembra tutto così diverso. Come se non fossimo mai stati insieme, ma solo amici che hanno avuto un periodo di crisi. Vederla ridere mi rende sereno. Nonostante io non la ami più, mi dispiace vederla triste, perché ci tengo troppo a lei. Adesso ride, ho detto una frase senza senso. Che bella risata, solare e armoniosa. Adesso piange, perché?

“Jamia, ho detto qualcosa  di sbagliato?”

“No, mi manca Frank, le giornate che passavamo insieme e…”

“E….”

“Lascia perdere!”

“So che stai soffrendo, ma devi essere forte. Vedrai, si accorgerà di aver sbagliato  e ti chiederà scusa!”

La vedo annuire piano, pianta i suoi occhi nei miei, e poi mi fa una domanda strana.

“La faresti una cosa per me?”

Tutto Jamia, tranne uccidere il tuo ragazzo!

Annuisco.

“Vuoi fare l’amore con me?”

Stop. Rewind. Play.

Vuoi fare l’amore  con me?  Ma dico, le è andato di volta il  cervello?

“Jamia, io amo Christa, non posso fare l’amore con te!”

“Anche io amo Frankie, ma voglio solo fare qualcosa che riesca a farmi dimenticare di lui per almeno un po’!”

“Se me lo dici con quegli occhi….”

“Baciami Ray!”

La  bacio, da quanto tempo le mie labbra non sfioravano le sue? Tanto, troppo tempo.

La faccio distendere sul  letto e prima di iniziarle baciare il collo penso a Christa, e imploro perdono.

 

 

 

 

-Matt-

 

Ricapitolando: Stamattina Zacky mi ha detto che è gay e che sta da un mese con Gerard Way, mio grande nemico.

Il comitato studentesco mi ha imposto una collaborazione musicale…forzata, con il gruppo del ragazzo del mio chitarrista…quello frocio per  intenderci.

Non sono ancora riuscito ad immagazzinare bene la notizia, ma non mi faccio tanti problemi…cazzo, stiamo nel 2008!

Ci mancava solo Valary oggi che si è messa nelle  orecchie perché Brian ha portato la sua ragazza Michelle (che guarda il caso è la gemella  di  Valary) al cinema e poi al ristorante. Adesso,a parte il fatto che Brian può permetterselo, ieri loro hanno festeggiato il loro primo anno insieme. Io e lei sono già tre  anni che stiamo insieme! La lascio parlare…chi se  ne frega!

Entro nel box, dove di solito facciamo le prove, e già mi guardano strano. Fottuti compagni di band! Riescono a leggermi in faccia tutto.

“Allora, chi di voi sapeva già di Zacky?”

Sono sicuro che a qualcuno lo avrà detto…scommetto Brian.

“A cosa ti riferisci?”

Immaginavo una risposta del genere da lui. I miei sospetti sono fondati: Brian sa già tutto.

“Mi riferisco al fatto che a Zacky non…insomma, è gay!”

Adesso a parte le faccie scioccate di tutti quanti (compresa la mia Val-Val), e l’espressione calma e pacifica di Brian (Ci ho azzeccato!), Jimmy mi sembra molto strano.

“Io non ci suono con quello!”

“Jimmy, parliamone!” Gli dice Brian.

“Parlare di cosa, ragazzi?”

Oh no, Zacky, scappa finchè hai tempo!

 

 

-Zacky-

 

 

Ho sistemato tutto! Gerard sarà felicissimo. E’  il nostro primo mese insieme, e dobbiamo  festeggiarlo a dovere.

Matt sembra averla presa bene, un po’ scioccato all’inizio, ma sostanzialmente è andata bene.

Spero solo che  gli altri riescano a capire.

Arrivo al box, ma primo di entrare sento Brian parlare.

“Jimmy parliamone!”

Di cosa dobbiamo parlare? Boh, entro e li saluto. Jimmy mi  guarda in cagnesco. Ho fatto qualcosa?

“O  se ne và lui, o mene vado io!”

Perché dovrei lasciare il gruppo? Lo guardo con un sopracciglio alzato…non capisco.

“Io con un frocio non ci suono!”

“Abbassa la cresta Sullivan! Non ti permetto di parlare di me in questo  modo.”

Mi  si avvicina, mi prende per il  collo della maglietta e mi sbatte contro il muro.

“Forse non hai capito…te ne devi andare. Non ti voglio qui dentro, non sei degno di essere chiamato uomo. Mi fai schifo!”

“E’ così che la pensi? Ho scoperto di essere gay tre anni fa. A quanto pare però, fino ad oggi non te n’è mai fregato niente.”

“Non lo sapevo!”

“E adesso che lo sai mi rinneghi come uomo e amico? Fa pure, non ho certo bisogno di te per vivere.”

Mi lascia andare ed esce dal box, ovviamente mi dà prima un bel pugno allo stomaco. Matt và da Jimmy, Brian viene a vedere come sto.  Non mi aspettavo una reazione del genere, ma se devo rinunciare al gruppo per Gee…ci sto. Ho rinunciato una volta a Gee, e lo stavo perdendo per sempre.  

 

 

-Jamia-

 

Stiamo stesi sul letto e molto lentamente ci spogliamo a vicenda. Non stiamo facendo l’amore, neanche sesso. E’ qualcosa di strano che non so come definire. Siamo amici, grandi amici. Ci stiamo solo dimostrando il nostro affetto, solo che ce lo stiamo dimostrando in un modo strano ed inusuale!

Siamo totalmente nudi, l’uno sopra all’altra. Ho un po’ paura, a dire la verità. Sto mettendo Ray in guai seri, perché se dovesse saperlo, o intuirlo, Christa, rovinerei la vita ad una delle persone che ho amato con tutto il mio cuore.

“Sei sicura?”

E’ sempre stato molto dolce, non dimenticherò mai tutto quello che ha fatto per me in due anni. Certo, sono state più le cose negative che quelle positive, ma…che importa? Adesso è qui che soddisfa i miei desideri e le mie strambe richieste.

Sussurro un debole si, poi, il resto potete immaginarlo anche  da  soli.

 

 

 

-Ray-

 

 

Abbiamo appena finito di fare l’amore, se così vogliamo chiamarlo. Sono sicuro dei sentimenti che lei prova per Frankie, ed io sono  sicuro di quelli che  provo per Christa. Somigliava tanto alla nostra prima volta. Eravamo così inesperti e insicuri…ma tutto è andato bene, liscio come l’olio. Mi dispiace lasciarla adesso, ma devo andare da Christa, o potrebbe sospettare qualcosa.Piano mi alzo e mi rivesto, lei dorme. Piccolina, fai sogni felici, vedrai, il tuo principe azzurro arriverà presto a salvarti. La copro e le do un piccolo bacio sulla fronte.

Le scrivo un messaggio, e glielo lascio sulla scrivania. Scendo le scale, apro la porta e sparisco da quel mondo. Quello che è successo oggi non dovrà saperlo nessuno, anzi, sarebbe meglio dimenticarlo.

Arrivo all’autoscuola, dovrebbe uscire tra poco.

“Ray!”

Eccola…

“Sei stato da Frankie?”

“No, l’ho chiamato e mi ha detto che stava andando da Jamia a chiedergli scusa…speriamo bene.”

E il l’oscar come miglior attore non protagonista va a………………..RAY  TORO!

“Hai ragione, adesso ti va divenire da me? Siamo stati tre settimane a litigare…mi sei mancato.”

Adesso ti voglio vedere…che gli dici che sei stanco?

____________________________________________________________________________________

Ok, adesso non uccidetemi! In ogni caso sapete come dirmile parolacce! Simmy....

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** *Capitolo15* ***


*Capitolo15*

*Capitolo15*

So che ve lo siete chieste, ma no, non sono morta. E la Grè e la Jè lo sanno, sono stata a rompergli le scatoline per tanto tempo. Ma il corso di recupero di matematica, la poca ispirazione e il mare, mi hanno tenuta lontana dal computer. Ma adesso sono qui e mi dovrete sopportare.

claudy: Oh cara, non preoccuparti, non sono così cattiva...ma povero Rev, non si dicono queste cose! Lui è mitico!!! Un bacione...simmy...

ElfoMikey: Vuoi uccidermi eh? Sicura? Io poi piango...e poi non ti potrò più vedere...e poi non possiamo più parlare per msn...e poi....basta. Grazie mille per tutto...ti voglio bene!...simmy...

Chemical Lady: Amore mio calmati!!!!! Non voglio essere la  causa della  tua morte...(Grattati)...è solo una fanfiction! amore  ci sentiamo subito...ti lovvo!...simmy...

Ok, dopo aver ringraziato, posso anche farvi leggere...un bacio e un grazie a tutte!

 

-Frank-

 

Sono passate due ore da quando Jamia è uscita, furente, da casa mia. Cosa mi prende? Mi sono comportato come un bambino.

La devo chiamare, ora, adesso. Non posso aspettare, devo chiederle scusa, o9 lei sarà solo un ricordo lontanissimo.

Prendo il telefono e compongo il numero, tutto d’un tratto una musichetta, a me familiare, mi riscuote dai miei pensieri. Fisso il televisore.

Nooooooooooooooooooooooooooo le tartarughe ninja! Io le adoro, non mi perdevo una puntata da bambino.

Il mio preferito è Michelangelo, forse perché è un po’  stupido.

Mikey dice che gli assomiglio, e quando gli ho chiesto il perché, mi ha risposto che non alludeva alla passione che abbiamo per la pizza. Gli altri ridevano, ma io non ho capito  bene perché. Comunque, per me è un onore essere paragonato al mio personaggio preferito dei cartoni animati…oltre Pikachu, ovviamente.

 

 

-Zacky-

 

 

Chiamo Gee e gli dico che la  festa per il nostro primo mesiversario è rimandata, non posso presentarmi in queste condizioni. Jimmy ci ha messo tutta la passione che aveva in corpo per  picchiarmi. Il dolore fisico, ma anche quello morale, mi bruciano e feriscono il mio  orgoglio.Matt cerca di far calmare Jimmy e lo convince a rientrare per parlarne.

“Jimmy, mi rivolgo prima a te, hai sbagliato.

Zacky è nostro amico, e dobbiamo rispettare ogni sua scelta e, anche se contrari, appoggiarlo e sostenerlo. Non c’era e non c’è tutt’ora, motivo per insultarlo o per prenderlo a pugni.

Adesso mi rivolgo a tutti.

Il comitato  studentesco ci ha imposto una collaborazione con un gruppo della nostra scuola, non ho scelto io il gruppo, e abbiamo il  compito di comporre una canzone da presentare al festival di fine anno. Per i prossimi tre mesi questo non sarà più il box che  useranno solo gli Avenged Sevenfold, ma proveremo con i My Chemical Romance. Discussione chiusa e archiviata. Non voglio sentire obiezioni, e adesso, tutti ai vostri posti che dobbiamo provare!”

Bel discorso, soprattutto quello che ha fatto a Jimmy.

Non pensavo Matt potesse  fare tutta questa paura. Sarà colpa delle occhiate  che lanciava a quel maledetto estintore, vi hanno raccontato la storia dell’estintore?

 

-Jamia-

 

 

MI sono appena svegliata. Sono nuda nel mio  letto, ciò significa che non è stato un sogno, e che tutto è successo veramente. Ho lasciato Frank e ho fatto sesso con Ray

Guardo insistentemente il soffitto, come se potesse rispondermi alle milioni di domande che mi vorticano nel cervello. Quelle risposte che solo una persona può darmi. Sposto lo sguardo verso il telefono. Perché non mi hai ancora chiamato? Perché vuoi farmi soffrire così tanto?

Quasi quasi chiamo Alicia, e le chiedo di uscire. Devo togliermi Frank dalla testa per un pò!

IL telefono squilla, vuoi vedere che Alicia ha avuto il mio stesso pensiero?

No, non ha avuto il mio stesso pensiero…è Frankie…

Titubante, decido di rispondere.

“Pronto?”

“ Posso venire? Vorrei parlarti.”

L’amore. L’amore è una brutta cosa. Quando ami una persona, non saresti capace di dirgli di no, di lasciarlo, non vorresti che soffrisse e vorresti questa persona sempre al tuo fianco.

“Meglio di no, Frank.”

Mi  pesa troppo questa risposta. Ma, amore mio, cerca di capirmi.

“Voglio solo parlare Jamia. So di aver sbagliato, ma farò di tutto per riaverti!”

L’amore sa anche sorprenderti, ed è in quel momento che capisci che la persona che hai accanto, l’avrai per tutta  la vita.

“Ok Frank, vieni.

 

 

 

-Gee-

 

 

Non ho ancora capito il perché, ma non potrò festeggiare il mio mesiversario con Zacky.

Gli andrò a chiedere spiegazioni. So dove lui e quei quattro provano, e non è tanto lontano da qui.

Devo anche parlare con Matt. Il comitato studentesco ci ha imposto una  collaborazione con loro.

Arrivo. Brian sta fumando una sigaretta, mi guarda con aria indifferente e mi dice: “Ti chiamo Zacky?”

Cerco di essere il più amichevole possibile…sia io che lui, abbiamo dei precedenti.

“Vorrei parlare con Matt!”

“Te lo chiamo subito!”

Entra nel box, e poi, e vedo uscire Matt.

Mi tende la mano, io lo guardo senza capire niente.

“Dobbiamo collaborare per tre mesi Gerard. Tregua?”

“Tregua!”Rispondo stringendogli la mano.

“Matt, per caso dom…hey, e tu che ci fai qui?

“Caro Zacky, sto conversando amichevolmente con il tuo boyfriend. Geloso?”

“Io?” Risponde  Zacky.

“Ti va di entrare e parlare con i ragazzi? Sanno già della collaborazione.” Mi chiede Matt…qui, gatta ci cova.

Zak mi fa un cenno con la testa, lui li conosce bene.

“Solo se mi offrite una bella birra ghiacciata.”

“Matt, và a prendere la birra!”

Matt guarda  Zak con un punto interrogativo in faccia.

“Hey, io sono il capo, io do gli ordini. Zacky, vai a prendere la birra!”

“Matt, era una scusa per poter salutare Gee!”

“Ehm…se non ricordo male la birra è finita! La vado a comprare? Ah, un consiglio, dietro il box si sta da Dio!”

Rido come se fossi impazzito, Matt è simpatico e spassoso.

Zak mi porta dietro il  box e mi saluta con un poco casto bacio sulle labbra.

“Non sei venuto solo per parlare con Matt, vero?”

Perché mi chiedo io, perché mi conosci così bene?

“Speravo non te ne accorgessi. Perché non possiamo uscire? E’ il nostro primo mese insieme!”

Lo vedo sbuffare, poi si toglie gli occhiali da sole.

“Chi ti ha conciato in quello stato?”

“Jimmy, lui non…”

“Io gli spacco il culo a quello!”

“No Gee, calmati, è tutto ok. Mi ha chiesto scusa, non c’è bisogno di reagire in questo modo.”

Dovrei crederlo?

 

 

-Matt-

 

 

Faccio entrare Gerard e Zacky nel box. Per Johnny e Brian sono indifferenti, Jimmy è ancora  un po’ confuso e arrabbiato.

Brain porge una birra a Gerard, ma lui sembra un po’ titubante e non la prende.

“Volevo metterci del veleno per topi, ma poi mi sono ricordato che da noi l’omicidio è punibile solo con la pena di morte, quindi…”

Nessuno ha riso, siamo tutti seri.

“Faceva pena come battuta Haner!”

“Stà zitto Sullivan!” Lo riprende Brian.

Gerard inizia a ridere, così come me e Zacky.

“Zacky, potrai mai perdonarmi?”

L’uomo più orgoglioso del mondo ha chiesto scusa?

“Jimmy, tutti sbagliano!”

Adesso si abbracciano affettuosamente, tutto è tornato come prima, anzi, forse anche meglio.

“Senti bello, poca confidenza con il mio ragazzo! Sono estremamente geloso!”

Gerard è stato come una manna dal cielo, adesso si è sistemato tutto. Anche il rapporto tra i due gruppi, anzi, sono curioso di conoscere il resto.

“Oh, scusa Way…ehm…Gerard. Però, voglio fare da testimone al vostro matrimonio!”

Jimmy beve troppo ultimamente…

“Ma no, al massimo li sposi tu! Il reverendo Sullivan!”

Adesso ho capito! Hanno bevuto e non mi hanno detto niente!

“Beeellooo! The reverend….Fighissimo! da domani, anzi, da oggi, non sarò più Jimmy. Chiamatemi The rev!”

Spero solo che i My Chemical romance siano un po’ più intelligenti!

_________________________________________________________

Bene, finito. Ci vediamo alla prossima...simmy...

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Epilogo ***


Epilogo

Epilogo

Eccomi qui...per  l'ultimo capitolo. Purtroppo lunedì parto per  lavoro, e starò via un mese, da settembre inizierò un nuovo lavoro e non avrò più molto tempo per aggiornare o scrivere fanfiction, al massimo pubblicherò qualche one-shot.

Ringrazio tutti, dal primo all'ultimo. Chi ha letto la fic, chi l'ha commentata e chi mi ha aggiunto ai preferiti.

1 - Anna94_17
2 - Arkady Louis
3 - Chemical Lady
4 - claudy
5 - crazyangie
6 - Lidiuz93
7 - __darklily__

Mi piacerebbe sapere anche il vostro parere, in quest'ultimo capitolo!

Grazie mille!

E' doveroso dedicare l'ultimo capitolo a tre personcine...

ElfoMikey: Cucciolotta pazza, grazie mille per tutto. Dalla tua amicizia, alle risate e a quando mi tiri su di morale...non saprei come fare senza di te! Ti voglio bene...

Chemical Lady: Amore della mia vita, il primo capitolo era per te, e anche questo è per te!. Grazie per la compagnia che mi dai tutti i giorni, per quello che fai o hai fatto. Ti voglio un mondo di bene!

mcr_girl: Hey piccola, grazie anche a te per la  fantastica  compagnia e per quei bellissimi giorni che abbiamo passato insieme. Non li dimenticherò mai! E ricorda: sempre insieme contro quelle due pazze del nord! Ti voglio bene!

Passiamo ai ringraziamentei personali:

mcr_girl: Grazie mille per i complimenti...spero di non deluderti con questo ultimo capitolo...ti voglio bene....

crazyangie: Grazie mille anche a te per il commento...mi dispiace tu sia arrivata alla fine...commenta questo!

Lidiuz93: Spero ti piaccia...purtroppo è l'ultimo, spero ti piaccia.

claudy:  Hai visto come si sono amalgamati? Spero ti piaccia anke questo capitolo! E Grazie per labella chiacchierata su msn...ci sentiamo a settembre. Un bacio.

ElfoMikey: Che dire...Alicia non muore! Sai già tante cose...spero sia bello lo stesso...un bacione....

 

Finiti i ringraziamenti, vi lascio a quest'ultimo capitolo....grazie ancoora a tutti!

 

-Zacky-

 

Sono passati i famosi tre mesi. Adesso siamo tutti felici e un po’ emozionati. Il festival di fine anno è arrivato. Non parteciperemo, ci esibiremo solo. Pensiamo sia ora di dare spazio ai più giovani…se vinciamo sempre noi, che gusto c’è?

La mia storia con Gerard procede abbastanza bene, tranne qualche alto e basso. Da quel giorno tutto si è sistemato, e non posso non essere felice. Se penso che Bob e Jimmy sono diventati amici mi viene da ridere…prima  si picchiavano, e adesso sono inseparabili. Gerard e Matt sono molto in sintonia e, anzi, adorano chiudersi in casa a guardare stupide partite di football…mentre io gioco a baseball con Mikey! Strano ma vero, siamo amici, inseparabili, ci diamo forza e ci rispettiamo, e sono fiero dei miei compagni di band e dei miei nuovi amici…anche di mio cognato, che gioca divinamente a baseball!

 

 

-Gerard-

 

Ho paura! Sono agitatissimo. Lo show sta per iniziare. Come al solito quel secchione di Jared Leto presenta lo show. Vedo l’agitazione sui volti di tutti, Matt viene verso di me per un imbocca al lupo. Mi avvicino a Zacky, sta parlando di chitarre con Frankie. E’ dolcissimo come sempre. Ride, poi punta gli occhi nei miei. Sicuramente ha capito il mio disagio. Mi abbraccia, ormai tutti sanno tutto, siamo abituati a scambiarci effusioni in pubblico, mi bacia e mi sussurra che tutto andrà per  il meglio. Mi sento al sicuro tra le sue braccia, e spero che sia abbia detto.

Jared Leto, inizia a  parlare…

“Ragazzi, e anche quest’anno si è concluso!”

Un forte boato si sente dalla platea.

“Si, e come vedo non vi dispiace! Comunque, per la gioia di alcune band emergenti, quest’anno non parteciperanno i due gruppi pilastro della nostra scuola, che per l’occasione hanno deciso di esibirsi insieme stasera…gli Avenged Sevenfold, e i MY CHEMICAL ROMANCE!”

 

 

 

 

“I MY CHEMICAL ROMANCE!”

 

Sono passati ben otto anni dal giorno del festival di fine anno. Non siamo più dei teenagers, ma ci limitiamo a cantare di loro. Siamo ancora tutti insieme, io, mio fratello Mikey, Frankie, Bob e Ray.

Siamo diventati dei personaggi pubblici da cinque anni, il nostro sogno, si è finalmente realizzato!”

Stiamo tornando dall’ennesima visita a trl. Ci aspetta una grande serata di relax. Domani il mio fratellino si sposa con la sua Alicia.

Speriamo vada tutto bene, anche perché, ho una sorpresa per lui.

 

 

 

 

-Mikey-

 

 

E’ il grande giorno. Ne è passato di tempo dalla chiacchierata che abbiamo fatto io e Alicia nel bagno delle ragazze, e oggi ci sposiamo. Lo ammetto, sono molto agitato, ma sono sicuro di fare  la cosa giusta!

Il gruppo di Alicia  vinse il primo premio quell’anno, ma non hanno, purtroppo avuto la nostra stessa fortuna.

“Mikey, sei sveglio?”

Mamma, sempre la stessa. Quando sono in tour chiama almeno due volte al giorno. Sono ancora il solito Mikey, il preferito della mamma.

“Si, sono sveglio!”

Si precipita in camera mia e si siede sul letto. Sono l’unico figlio che potrà accompagnare all’altare…adesso mi farà il solito discorso  sull’amore…sul tradimento…sui figli e bla bla bla….

“Mikey, sai già tutto, mi sembra inutile farti ancora lo stesso discorso ancora una volta. Sono salita per dirti che spero tu sia felice e che non ti pentirai mai della scelta che hai fatto!”

“Mamma, non potrei ami pentirmi!”

Mi abbraccia piangendo, sono il suo preferito, modestamente, è sempre difficile separarsi da un figlio.

“Adesso vestiti scemotto! Che è tardi!”

Ecco chela mia mamma è finalmente tornata.

 

 

 

 

-Zacky-

 

Bel ricevimento, bellissimo. Siamo tutti al matrimonio di Mikey. Gerard mi saluta, poi va a sedersi con gli altri del suo gruppo.

Ci siamo lasciati due anni fa.

E’ stato più difficile di quanto abbiamo mai potuto immaginare.

Anche noi siamo diventati famosi, ed è stata dura mantenere in piedi una  relazione.

E’ difficile non vedersi mai, sapere che i paparazzi ti controllano anche quando vai in bagno, i tour…siamo arrivati a questa conclusione. Non me ne pento, un po’ si se devo essere sincero, ma siamo ancora giovani, abbiamo tanto tempo davanti a noi. Magari un giorno si aggiusterà tutto…o no, ma io lo continuerò ad amare per tutta la vita.

 

 

 

-Frankie-

 

 

 

Chi lo avrebbe mai immaginato? Mikey il secondo a sposarsi. Il primo sono stato io. Ovviamente tra me e Jamia è tornato tutto alla normalità, e non l’ho mai abbandonata o trascurata. Siamo felici…tutti e tre!

Proprio come le previsioni di mio padre, mi sono sposato con lei quando era al sesto mese di gravidanza. Adesso la nostra bimba ha due anni, e mentre Jamia parla con Christa, io devo rincorrere quella pazzerella di Jess che gioca instancabilmente con il piccolo Tom, il figlio di Matt e Valary.

Tutti gli Avenged sono stati invitati al matrimonio, siamo rimasti tutti in buonissimi rapporti, e ci divertiamo un mondo a scherzare tutti insieme. Bob, alla fine ha lasciato perdere la nostra vecchia compagna di classe, Simone, e al momento è single. O almeno, così sanno i nostri fan! Ray, penso lo abbiate intuito, sta ancora insieme a Christa. Stanno benissimo insieme, e tra un annetto anche loro convoleranno a giuste nozze.

Gerard, lui è quello che mi preoccupa di più. Lo sento piangere, a volte, nel cuore della  notte. Gli manca Zacky, è innegabile, ma quando poi capiranno che sono fatti per stare insieme, sarà sempre troppo tardi.

Lo vedo alzarsi e prendere un microfono…che gli sarà venuto in mente?

 

-Gerard-

 

Ed ecco il momento che aspettavo. La mia sorpresa per Mikey.

Mi alzo e mi dirigo verso il piccolo palco che ospita quelle band da due soldi(sono famoso, posso permettermi di dire certe cose, o no?)che cantano durante il ricevimento e afferro il microfono.

“Scusate! Vorrei dire due paroline. Mikey, oggi è il più bel giorno della tua vita, e volevo dirti qualcosa sperando di rendere questo momento ancora più indimenticabile.

Per prima cosa volevo dirti che ero io a farti vincere. La corsa al bagno, Mikey. Sei il mio fratellino, non potevo lasciarti perdere. Mi mancano quei momenti, da  tanto tempo. Chi lo può mai sapere, magari un giorno tornerai a fare la corsa per il possesso del bagno, ma non con me, con tuo figlio. E solo allora capirai cosa provavo io a vederti felice ogni volta che ti vedevo, esultante, entrare in bagno.

Sei e sarai sempre  un fratello fantastico, sei stato con me in tutti i momenti belli e brutti della mia vita, e non rimpiangi mai di averti come fratello e bassista rompiscatole. Spero che tu sia felice con Alicia. Alicia, lo sai che  ti adoro e che sei la  mia migliore amica. Ah, non lo stancare troppo per il viaggio di nozze, il nostro bassista dev’essere in forma! Detto questo, vi lascio, dicendovi che vi voglio bene!”

Un coro di applausi si leva dopo il mio discorso. Non siamo più bambini, è venuto il tempo per crescere, e cresceremo ancora. Spero nel modo migliore e sempre felici. Anche se  la mia felicità è iniziata quando ero ancora un insulso teenagers.

 

 

Ed eccoci arrivati alla fine...grazie ai vecchi e ai nuovi...vi voglio bene tutti! Simmy...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=231346