I Need You

di krstna
(/viewuser.php?uid=47481)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Chapter 1 ***
Capitolo 2: *** Chapter 2 ***
Capitolo 3: *** Chapter 3 ***
Capitolo 4: *** Chapter 4 ***
Capitolo 5: *** Chapter 5 ***
Capitolo 6: *** Chapter 6 ***
Capitolo 7: *** Chapter 7 ***
Capitolo 8: *** Chapter 8 ***
Capitolo 9: *** Chapter 9 ***
Capitolo 10: *** Chapter 10 ***



Capitolo 1
*** Chapter 1 ***


“Chi diavolo ti credi di essere per dirmi come devo vivere la mia vita

Chi diavolo ti credi di essere per dirmi come devo vivere la mia vita?”

Sbattuta violentemente la porta di casa la ragazza cominciò a tremare per l’emozione; l’aveva fatto, si era finalmente divisa dalla sua famiglia. Piccole lacrime le scesero dagli occhi ma non si sentiva triste. Anzi, era felice. All’età di diciotto anni si era allontanata da coloro che amava. Non l’avevano capita, probabilmente non l’avevano mai fatto. Lei era diversa, un mostro se si volevano usare le parole di sua sorella.

Era esattamente come doveva essere una giovane donna, di buone maniere e con la testa sulle spalle. Non aveva paura di andare avanti da sola; avrebbe detto di no se ce ne fosse stato bisogno. Malgrado tutto era però stata etichettata come un mostro

All’età di undici anni avevano bussato alla sua porta e la donna che aspettava fuori le aveva spiegato che era una strega e le aveva offerto un posto in una delle migliori scuole di magia del mondo, Hogwarts.

Per tutto il tempo che aveva passato in quel luogo era stata superba in ogni cosa che aveva fatto, era stata una studentessa modello con voti eccellenti, ottimo comportamento ed era popolare. Era stata nominata Prefetto al suo quinto anno e si era trovata a ricoprire la carica di Caposcuola all’ultimo.

Dopo sette anni, però, aveva capito che la vita non era quello che si aspettava, la sua popolarità era volata via e ora lei si ritrovava da sola con solo un’amica, Caitlyn Sanders, ma non era questo che l’aveva condotta a dover voltare pagina, in realtà erano state le sue origini Babbane la causa scatenante di tutti i suoi problemi.

Era ancora giovane, solo diciottenne, e già cominciava la sua nuova vita. Aveva così tante porte aperte per lei nel mondo Magico, ma i suoi genitori la stavano tirando indietro e lei sapeva che non aveva altra scelta che lasciare la sua educazione Babbana dietro di lei.

Era leggermente sorpresa di quanto fosse facile allontanarsi dai progetti che i suoi genitori avevano su di lei. Sua madre voleva che frequentasse un’università Babbana e così da poter lavorare nel mondo Babbano grazie alla laurea, ma ancora non aveva capito la questione. Come poteva lei desiderare un lavoro nel mondo Babbano quando aveva tutte le qualificazioni necessarie per trovarne uno soddisfacente in quello magico?

Era strano rendersi conto che tutto il sostegno che la madre le aveva dato durante tutto il suo periodo di permanenza ad Hogwarts era una bugia, che lei non era stata minimamente capace di accettare la verità, e ora che Lily era abbastanza grande da prendere da sola le proprie decisioni sua madre le aveva voltato le spalle. Lily ne era rimasta sconvolta, ma se sua madre aveva intenzione di obbligarla a scegliere fra la Magia e la sua famiglia non ci sarebbero state indecisioni: lei apparteneva al mondo Magico così come loro appartenevano a quello Babbano.

C’era poi suo padre che si era impegnato per farla sposare e farle mettere su famiglia entro i vent’anni. Aveva cercato di organizzare qualcosa con un avvocato di nome Steve Hollows ma questo avrebbe rovinato i piani di Lily. Come sarebbe stata capace di essere se stessa con qualcuno che non sapeva nulla del mondo magico, di ciò che era? Non poteva farlo.

Il distacco più semplice fu quello fra Lily e la sorella Petunia. Non avevano nulla in comune fra di loro se non un legame di sangue. A Petunia piaceva che le cose fossero nell’ordinario e avere una strega in famiglia era il suo peggiore incubo. Petunia si sarebbe dovuta sposare tre settimane dopo con un uomo estremamente noioso e aveva categoricamente proibito a Lily di partecipare al matrimonio ma questo non la infastidiva, essendosi considerata figlia unica per sette anni.

Così con il suo passato Babbano alle spalle era ormai tempo di addentrarsi nella sua nuova vita, e Lily non aveva alcuna idea di cosa sarebbe accaduto e di come il suo passato sarebbe tornato indietro per catturarla.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter 2 ***


Eccomi qui con il secondo capitolo di questa semplicemente fantastica fanfic... spero che sia così anche per voi. Vorrei ripetervi una richiesta che sicuramente avrete letto moltissime volte: vi prego, se leggete la fanfic di COMMENTARLA. L'autrice infatti è straniera e l'unico modo per farle capire se piace o no la fanfic o se è scritta bene o male è quello di mandarle i commenti di voi lettori.... vi prego quindi di accogliere il mio disperato appello e di perdere 2 minuti del vostro tempo (ora che siamo in vacanza ne abbiamo anche tanto) per dire che cosa ne pensate!!!! Credo di avervi già scocciato abbastanza con le mie preghiere ed ora vi lascio al capitolo.
Enjoy yourself!
ladyarle

-------------------------------------------------------------------------000--------------------------------------------------------------------------------------

Faceva una vita indaffarata con un lavoro molto movimentato, ma Lily l’amava proprio per questo. Erano passati due anni da quando aveva lasciato Hogwarts e finalmente faceva quello che voleva, quello che amava fare.
Dopo i MAGO aveva cominciato l’apprendistato per diventare Guaritrice e non si era mai voltata indietro. Il lavoro era difficile, molto faticoso considerando che erano in guerra, ma questo lo rendeva anche molto più gratificante perché ciò che faceva importava davvero, in molti casi poteva fare la differenza tra la vita e la morte.
Tuttavia era una giornata tranquilla e Lily sedeva nella stanzetta riservata allo staff sfogliando velocemente l’ultima rivista di Quidditch. Non era mai stata una grande fan di quello sport, ma da quando aveva lasciato Hogwarts vi era stata trascinata dentro, dato che Caitlyn era la Battitrice delle Holyhead Harpies.
Lily aveva perso il conto delle partite che aveva visto negli ultimi due anni; non ne aveva persa una seduta sulle tribune con gli altri tifosi urlando per le ragazze in verde scuro. Anche i party del dopo-partita non erano male tanto che non poteva farsene minimamente una colpa, era sempre così divertente passare del tempo con gli altri giocatori, anche se questo significava dover sopportare Sirius Black, che era diventato Battitore dei Puddlemere United.
Sirius Black le faceva sempre venire in mente il suo passato, quando era ancora ad Hogwarts.  Lui poi era sempre stato il migliore amico di James Potter, che era stato suo collega come Caposcuola, ma soprattutto il suo ragazzo durante l’ultimo anno di scuola.
Per anni aveva considerato James una seccatura, sempre a chiederle di uscire insieme, ma lei non l’aveva voluto, c’erano così tanti altri ragazzi; così l’aveva ignorato finché le era stato possibile. Infine durante il loro settimo anno aveva finalmente cominciato a conoscerlo e non l’aveva trovato poi così male come aveva sempre creduto.
Comunque verso la fine della loro carriera scolastica i genitori di James erano morti e lui aveva perso la testa. Saltava le lezioni ed era stato trovato più di una volta ad Hogsmeade completamente imbevuto di Whisky Incendiario. Questo aveva portato ad un crollo nella loro relazione e lei si era trovata scaricata dal ragazzo quando tutto ciò che desiderava era essere lì per lui. Vedere Sirius riportava sempre in superficie quel dolore ancora bruciante. Poteva però considerarsi fortunata, Sirius non aveva mai portato James, e lui non era mai venuto ad una delle partite delle Harpies. Solitamente Lily si trovava a chiacchierare con Remus alle partite, ma questo le era sempre piaciuto farlo.
Voltando la pagina della rivista sorrise guardando un’immagine: c’era Caitlyn vestita con la divisa verde scuro con un artiglio d’oro che decorava il petto e una mazza da Battitore stretta nella mano. Nell’immagine a fianco stava invece Sirius Black con una divisa marrone e anche lui una mazza in pugno. Sopra di loro il titolo, Sanders v’s Black. L’articolo entrava poi nel dettaglio parlando delle loro statistiche e cercando di stabilire quale dei due giocatori fosse il migliore, sebbene in conclusione affermasse che l’avrebbero scoperto dopo due giorni sul campo quando si sarebbero scontrati.
Lily sorrideva tra sé e sè , quella partita si prospettava essere una delle più emozionanti della stagione. Le Harpies erano una delle migliori squadre del campionato e avevano vinto la scorsa stagione, mentre i Puddlemere erano una squadra che aveva avuto molte difficoltà, ma grazie alla nuova amministrazione avevano preso il controllo del campionato ed erano i favoriti per soffiare il titolo alle Harpies.
“Evans, che ci fai qui?”
Lily alzò lo sguardo e vide Carl Owens ritto all’entrata della stanza; non sembrava felice, ma in realtà non lo era mai stato. I suoi occhi grigi erano quasi sbarrati, il che era sempre segno di rabbia e i capelli brizzolati sparati all’insù.
“Stavo appunto finendo la pausa, signore; torno subito al lavoro.”
L’uomo le fece un cenno con la testa e Lily lo superò entrando nel corridoio principale dell’ospedale; non sapeva quale problema avesse quella volta Carl ma se non fosse stato il suo supervisore gli avrebbe già detto qualcosa. Si diresse nell’atrio principale e vi trovò radunate vicine vicine sei persone che parlavano tutte concitate guardando un lettino e Lily si unì a loro.      
“Cosa state guardando, Bethany?”
La Guaritrice si giro a guardarla e Lily notò che i suoi occhi brillavano mentre un sorriso si faceva largo sul suo viso.
“Proprio là c’è Lawrence Matthews!”
Quel nome le suonava famigliare ma non riusciva a ricordare dove l’aveva già sentito. Tentò di avvicinarsi ma le donne lì si stavano tutte spintonando per poter dare una sbirciatina.
Scuotendo la testa Lily tornò indietro e guardò attraverso una pila di pergamene sul tavolo dell’atrio.
“Qualcuno potrebbe darmi una mano?”
Lily si girò e vide tutte le donne che spingevano avanti e un sorriso le nacque sulle labbra, stavano tutte sgomitando a destra e a manca per superare le rivali ed appena raggiunsero il letto Lily notò Eddie Charlton. Le altre Guaritrici avevano spinto verso il fondo l’uomo e i suoi capelli rossi erano tutti spettinati.
“Wow, quelle donne possono essere veramente pericolose quando vogliono.”
“Già, quel ragazzo deve essere proprio carino.”
Eddie la guardò stranito e lei si girò verso il collega.
“Lily, quello è Lawrence Matthews!”
“Lo so, Bethany me l’ha detto, ma no riesco a ricordarmi che sia.”
“E’ il miglior Cacciatore delle Appleby Arrows.”
Lily annuì illuminandosi.
“Ma certo, Larry Matthews, sapevo di averlo già sentito nominare, ha giocato un’amichevole contro le Harpies all’inizio della stagione, è un bravo giocatore.”
Eddie si limitò a scuotere la testa.
“Sì, e ora si è rotto un braccio e sto cercando di fare qualcosa, ma non si riesce ad andare da nessuna parte con lui senza venire placcati.”
“Oh, ma ti posso aiutare, lascia fare a me.”
Lily corse fuori dall’atrio e salì per due rampe di scale fino al reparto riservato ai bambini. Quel giorno i ricoverati dovevano ricevere una visita speciale dalla squadra del Puddlemere venuti apposta per rallegrarli un po’. Camminando lungo la corsia vide Sirius seduto a metà di essa con una piccola ragazza seduta sulle sue gambe. Facendo attenzione si diresse verso la squadra e non appena lo fece potè sentire tutti i loro occhi che navigavano su e giù sul suo corpo. Se ne infischiò continuando a camminare finché non raggiunse il suo vecchio compagno di scuola. Gentilmente tenne la mano appoggiata sulla sua spalla mentre lui si girava verso di lei.
“Ciao Black, pensi di potermi fare un favore?”
Un sorriso nacque sulle labbra del ragazzo mentre la guardava.
“Cosa mi daresti se te lo faccio?”
“Circa sei Guaritrici affamate che tenteranno di prendersi un ricordino della tua visita.”
“Laura, devo andare ad aiutare questa dolce signorina, ma sarò di ritorno fra pochissimo, okay?”
La ragazza annuì e quando sorrise Lily notò che le mancavano i due denti davanti. Prendendo la mano di Sirius lo condusse attraverso la calca e potè sentire i fischi dei compagni di squadra del ragazzo; quando uscirono fuori dalla corsia roteò gli occhi.
“Ma che hanno i tuoi compagni di squadra?”
“Quand’è stata l’ultima volta che ti sei guardata allo specchio, Evans?”
Sirius stava sbattendo velocemente le palpebre quando Lily lo colpì violentemente nello stomaco.
“C’è un articolo molto carino nel settimanale di Quidditch su te e Caitlyn.”
“Sì, l’ho visto, è veramente sexy con quella divisa.”
Lily quasi scoppiò a ridere.
“Tu pensi che Caitlyn sia sexy, Caitlyn Sanders? Ricordi, quella ragazza che hai definito ripugnante davanti a tutta la scuola solo tre anni fa?”
“Appunto, tre anni fa, adesso è caliente.”
“Oh, sta zitto e vieni da questa parte.”
Si fermarono appena dopo essere entrati nella corsia dove lavorava e lei prese la mano di Sirius.
“Reggimi il gioco.”
Trascinandolo attraverso l’atrio sorrise ad Eddie quando questi li vide, gli fece l’occhiolino e con il tono più forte che aveva cominciò a parlare.
“Black, non vedo nulla di messo male nella tua mano.”
“Ma fa male, Evans, impegnati di più.”
“Black, ti sto dicendo che non c’è nulla di leso o fuori posto.”
“Lo stai dicendo solo perché non vuoi che non sia in grado di tenere in mano la mia mazza per la partita di sabato perché sai già che batteremo le Harpies.”
“Fammi dare un’occhiata.”
“No, a me!”
“Assolutamente no, io darò un’occhiata.”
Lily fu spinta via appena le donne tentarono di approcciare Sirius, lui sorrideva come aveva sempre fatto ad Hogwarts quando le ragazze combattevano per avere un po’ della sua attenzione, fece l’occhiolino a Lily mentre lo trascinavano via.
“Ottimo piano, Lily.”
“Grazie Eddie, mi doveva un favore.”
“Davvero?”
“Lo avevo presentato qualche tempo fa ad Andrea Ready, il Portiere delle Harpies. E ora come va con il tuo paziente?”
“Il nostro paziente, ho ancora bisogno di una mano.”
Lily seguì allegra il suo collega dentro il lettino dietro la divisoria e sorrise all’uomo che giaceva nel letto. I suoi capelli biondi avevano un aria scompigliata che Lily era sicura fosse dovuta all’essere stato in volo. Non poteva fare a meno di notare i muscoli che erano tenuti nascosti dalla divisa azzurra con una freccia d’argento sopra il petto allenato. Alla fine guardò su al suo viso e i suoi occhi verdi ne incontrarono un paio di un blu cristallino e vide che un sorriso gli illuminava il volto.
“Ti piace quello che stai vedendo?”
“Sì, solo un osso fratturato, fantastico da vedere.”
Il ragazzo rise ma improvvisamente cambiò espressione mentre si artigliava il braccio ferito e Eddie guardò Lily.
“Puoi andare a prendere un pozione antidolorifica così posso mettergli a posto il braccio?”
Lei annuì correndo a prendere la pozione e al suo ritorno obbligò l’uomo a berla, lui continuava a sembrare ansioso, quindi appena Eddie cominciò a lavorare sul suo braccio Lily chiacchierò con lui utilizzando un tono gentile.
“Allora, come ti sei rotto il braccio?”
“Oh, stavamo facendo allenamento in vista della partita di sabato contro I Caerphilly Catapults, Zack Thomas mi ha colpito con un Bolide e sono caduto dalla scopa.”
“Ahi, ma lo sa che siete nella stessa squadra?”
Lawrence rise guardandola.
“Così sei una fanatica di Quidditch?”
“Ho visto qualche partita.”
“Verrai ad assistere gli Arrows sabato?”
Fece un’espressione di dolore quando Eddie gli steccò il braccio e Lily si limitò a scuotere le spalle.
“Ne dubito dato che ho già preso i biglietti per la partita delle Harpies contro il Puddlemere.”
“Oh, e perché vorresti guardare una squadra piena di ragazze quando potresti vederne una piena di ragazzi?”
“Perchè le squadre femminili sono le migliori della lega.”
Lei vide la smorfia dell’uomo che portò la mano libera dietro il capo.
“Sì, certo, le ragazze hanno qualche possibilità ma rimangono comunque un gruppetto di femminucce.”
Lei rise guardando al di sopra della sua spalla.
“Certo, ma giocano contro i Puddlemere e questo significa che sarà presente anche Black, uno degli uomini più attraenti della lega.”
“Quindi ti piace Black?”
Roteò gli occhi guardandolo.
“Black no, troppa storia dietro.”
“Finito, ora sei libero di andare, ma avrai bisogno di far riposare il braccio per almeno ventiquattro ore. Sarei più per prescrivertene quarantotto ma non posso vederti seduto fuori dalla partita contro i Catapults.”
Il ragazzo annuì alzandosi e Lily lo vide girarsi appena prima di uscire.
“Ti vedrò di nuovo bellissima.”
Lily arrossì sapendo che avrebbe sperato di rivederlo ancora.


------------------------------------------------------------------------------------------------------000------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco giunto alla fine il capitolo due di I need you....
Mi sono resa conto di non avervi detto quasi nulla di come è strutturata la fanfic. Essa è composta di circa 160 capitoli (l'autrice è arrivata al 156 adesso) e parla della storia di James e Lily da questo momento letto nel capitolo fino all'effettiva fine, quando circa inizia il primo libro della Rowling.
Krstna, molto prolifica come fanwriter ha già scritto altre 18 storie su Harry Potter, di cui molte abbastanza lunghe e quasi tutte incentrate sulla coppia James/Lily.
se qualcuno avesse ancora dei dubbi su come è fatta la storia o sull'autrice sarò felice di rispondervi, vi basterà contattarmi al nome di ladyarle o direttamente con questo, come preferite.

Ora passiamo ai ringraziamenti:
1. jomarch: ti ringrazio tantissimo di aver commentato e sono felice che ti abbia attirato questa situazione, ma in fondo stà prprio lì la sua originalità!! ti aspetto al prox commento, spero!
2. Jayne: grazie mille anche a te, sia per i complimenti alla fanfic che a me traduttrice, mi hanno fatto molto piacere. per quanto riguarda il buon vecchio James (come l'hai definito tu) dovrai aspettare ancora qualche capitolo, per il momento la storia è incentrata su Lily

Ringrazio anche jellicalcat che ha aggiunto questa storia fra i preferiti!!! spero che dirai anche la tua opinione prima o poi....

ora vi abbandono e torno a lavorare al prox capitolo!
un bacione
ladyarle

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Chapter 3 ***


Bentornati ragazzi e ragazze, spero che questa storia vi sia un po’ mancata. Voglio scusarmi per l’immenso ritardo, ma sono stata per cinque settimane senza un computer nelle immediate vicinanze e non sono riuscita ad aggiornare. La traduzione l’ho dovuta fare prima su carta e poi trascriverla, quindi mi ci è voluto un po’ di tempo per avere tutto pronto. Per chi avesse già letto questo capitolo ci sono state delle modifiche alla rubrica calendario in fondo, per chi è interessato vada a leggerlo.
Ma bando alle ciancie, vi lascio al capitolo… vi chiederei poi di leggere le informazioni a fine capitolo, a voi poi tenerle a mente o dimenticarle.
A dopo
Ladyarle

XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Lily prese il suo posto nello stadio gremito di altri fan delle Harpies. Di questo gioco aveva sempre amato lo stare seduta in mezzo ad altre persone che amavano quello sport perdendosi nell’atmosfera del gioco.
La folla era eccitata, il rumore cresceva sempre più ogni minuto che passava mentre gli spettatori si preparavano ad assistere alla salita in campo delle loro squadre preferite. Nell’ala opposta sedevano i fan dei Puddlemere ed anche se entrambe le fazioni bramavano di vedere le loro squadre vincere, il tutto iniziò come sempre allo stesso modo.
Un motivetto cominciò a risuonare in tutto lo stadio e, come fossero un solo uomo, tutti i tifosi cominciarono a cantare l’inno del Quidditch. Lily amava quella canzone, era qualcosa che li univa reciprocamente, senza divisioni per la squadra che si supportava. Appena finirono  la voce del commentatore si sentì forte per tutte le gradinate, e Lily sorrise quando Will Sullivan gridò annunciando le squadre.
“Benvenuti a quella che possiamo certamente definire la Partita della stagione fra le Holyhead Harpies e il Puddlemere United.”
Lily urlò con tutti gli altri tifosi frementi per la partita che stava per cominciare.
“Sul campo oggi abbiamo il responsabile dei Medimaghi Eddie Charlton e ad assisterlo oggi Louise Gordon e Nathan Sugar. Ecco che arrivano le Harpies, Adams, Green, Davies, Sanders, Caldwell, Ready e Goodman.”
Lily urlò quando vide le ragazze vestite di verde volare fuori dagli spogliatoi entrando in campo; sfrecciavano in cerchio all’interno dello stadio incitando i tifosi ad urlare ancora più forte.
“Ed ora, dalla parte dei Puddlemere, Jones, Long, Church, Black, Pipes, Walters e White.”
Lily cominciò ad urlare insieme agli altri il suo dissenso, mentre li guardava fare un giro del campo, scorse Black  tra quelli della squadra e la sua mente cominciò a navigare pensando a chi avesse portato quella volta a vedere la partita.
Non aveva mai visto James in due anni, sapeva che si stava addestrando per diventare un Auror ma quello era tutto ciò che sapeva della sua attuale vita e questo la intristiva, aveva seriamente pensato di condividere con lui il resto della sua esistenza dopo essere riuscita a conoscerlo veramente, ma alla fine la cosa non aveva funzionato.
“Sono partiti. Adams ha la Pluffa e con una deviazione supera Jones e Long ma Black indirizza verso di lei un Bolide che lascia quindi cadere la Pluffa e Church la prende, è partita giù per il campo e Sanders nel frattempo ha spedito il Bolide dritto nelle mani di Dove.”
Lily urlò insieme al resto della folla, amava guardare le ragazze mentre giocavano, è strano come uno viene attirato lì dalle persone con cui lavora e poi cos’era successo, Caitlyn aveva scoperto che si trovava molto bene con le altre ragazze ed ora anche Lily era stata trascinata nel loro mondo. Guardò mentre Kat Dove si tuffava sotto il manico di scopa di Long e tornava in quota tirando la Pluffa a Holly Adams che infine la lanciò contro Walters. Lily urlò stringendo forte la donna al suo fianco e saltando su e giù mentre la palla arrivava a Jones che stava avanzando, Emma Caldwell colpì un Bolide che con grande mira sbalzò via la Pluffa dalle mani del ragazzo mandandola direttamente fra le mani della Green.
Sfortunatamente Black deteneva ancora la mira migliore, e nonostante Lily avesse adorato la facilità con cui riusciva a dare la direzione al Bolide quando erano ancora a scuola ora che non sosteneva più la sua squadra e quando la palla giunse nelle  mani di Jones che se ne era già andato ad affrontare Andrea Ready, fu con il cuore spezzato che osservò la Pluffa passare attraverso l’anello della porta. Attorno a lei risuonarono fischi arrabbiati fino a che Kat non realizzò il goal successivo. Lily notò un movimento e osservò come Sian Goodman si era tuffato all’inseguimento di Abi White, la Cercatrice dei Puddlemere; tutt’attorno le persone puntavano il dito, forse avevano avvistato il Boccino, ma all’ultimo momento White si bloccò e si rese conto che la ragazza aveva appena realizzato la famosissima ‘Finta Wronski’. Lily non aveva mai visto quella mossa prima, ma quando l’altra Cercatrice si schiantò contro il terreno di gioco, il lamento che da lì si levò le comunicò che lo scopo della mossa era stato pienamente raggiunto.
Lily vide i Medimaghi che correvano su e giù per il campo e fra loro scorse Eddie, si proponeva come volontario per quel lavoro ed era il responsabile dei medimaghi delle Harpies. Lei sapeva che avrebbe dovuto fare anche lei quel servizio durante la partita successiva, dato che i Guaritori avevano l’obbligo di alternarsi. Il gioco si fermò per qualche istante e Lily potè vedere White che sfruttava il tempo cercando il Boccino con lo sguardo. Dopo cinque minuti la partita ripartì e Sian era ancora una volta in aria a cercare la pallina dorata compiendo ampi cerchi con la scopa.
Il gioco di sotto però diventava sempre più violento man mano che andava avanti. Long aveva in mano la Pluffa e Lily guardò mentre attuava lo schema Porskoff. Era sorpresa di riuscire a ricordare il nome di quella giocata, ma con Caitlyn che urlava da sola ogni volta tutte le strategie anche lei stava imparando che cosa realmente fossero. Questo schema era uno dei preferiti di Lily dove il giocatore vola verso l’alto e lancia la Pluffa al Cacciatore sottostante.
Long aveva passato la Pluffa a Church e mentre questa prendeva la mira Andrea staccò una mano dalla scopa, ed eseguendo una giravolta tenendosi aggrappata solo con un piede e l’altra mano, volò attraverso gli Anelli stoppando facilmente la palla e, con un veloce rollio, lei era di nuovo in sella al manico di scopa e la Pluffa nella mani di Delia.
Quest’ultima sfrecciava nella parte bassa del campo e quando tirò la Pluffa dentro un Anello, il fischio che risuonò fece finire all’istante i festeggiamenti in corso. Lily non riusciva a capire che cosa fosse successo e l’intero stadio si era fatto silenzioso per sentire cosa aveva da dire Will.
“Ed un fallo compiuto da Green. Come, vi starete chiedendo? Bene, quello che avete appena visto è conosciuto anche come ‘haversacking’ o ‘insaccato’, cioè Green teneva ancora in mano la Pluffa quando questa passava attraverso l’Anello, quindi verrà data una punizione a favore dei Puddlemere.”
Lily urlò scontenta insieme a tutti gli altri sostenitori delle Harpies mentre Church, presa la Pluffa, la passò a Ready. La Pluffa era nuovamente nelle mani di Kat che superò Walters aggirandolo. Lily comunque notò che Sirius aveva chiamato verso di lui Pipes, entrambi presero la mira sullo stesso Bolide indirizzandolo contro Kat, lei veloce lo vide avvicinarsi ed eseguendo con la scopa una vite orizzontale si ritrovò a testa in giù, facendo passare oltre il Bolide e passò la Pluffa ad Holly che sfrecciò giù per il campo.
Quando lei lasciò andare la Pluffa attraverso l’Anello il fischietto risuonò nuovamente. Lily urlò insieme agli altri, non c’era possibilità che Holly avesse commesso un’infrazione questa volta, aveva tirato a due metri di distanza dalle tre Porte. La voce di Will si levò al di sopra del rumore della folla e le sue parole ebbero un influsso decisamente benefico sui tifosi delle Harpies.
“Ancora un altro fallo, ma questa volta commesso da Portiere Walters, con una mossa conosciuta con il nome di “flacking” o “carica”, lei ha spinto le spalle della Cercatrice verso l’Anello centrale per fare uscire la Pluffa. Una punizione per le Harpies.”
Lily era elettrizzata e non appena Holly mise a segno il rigore il risultato era di duecentotrenta a duecento per i Puddlemere. Un movimento improvviso della White catturò l’attenzione: si era tuffata in basso e con un veloce movimento verso destra tornò in quota agitando la mano in aria. Il fischiettò risuonò e Lily imprecò ad alta voce, lei aveva preso il Boccino e dato che i Puddlemere erano già in vantaggio avevano comunque vinto la partita. Il risultato finale fu di trecentoottanta a duecento. Questo significava che i Puddlemere erano primi in classifica con trenta punti di distacco sulle Harpies. Attorno a lei le tribune si stavano svuotando mentre ognuno cominciava a dirigersi verso casa alla fine della loro prima sconfitta della stagione, con dieci partite disputate. Lily seguì gli altri tifosi fuori dallo stadio e guardò come alcuni tentavano di superare Ethan, il Mago della Sicurezza, all’entrata del pub dello stadio. Lily seguì quelli che cercavano di entrare e giunta lì davanti sorrise ad Ethan.
“Bella partita, non pensi anche tu, Ethan?”
“Sì, stupenda per i tifosi del Puddlemere.”
“Già, peccato che non abbiamo preso il Boccino, ma possiamo ancora vincere il Campionato.”
“Hai ragione Lily.”
Udì le proteste degli altri fan quando le fu dato il permesso di entrare e guardandosi intorno notò che era ancora tutto abbastanza calmo. In piedi all’interno del locale c’era la vecchia capitana della squadra Gwendolyn Morgan che aveva condottola squadra verso la sua più grande vittoria; ora era l’allenatrice della squadra e vicino a lei stava Ceridwen Perriweather, la proprietaria delle Harpies. Lily sorrise loro muovendo il capo e continuando a guardarsi intorno giusto un pelino sportati scorse Toby Teeter, l’allenatore del Puddlemere che stava allegramente conversando con il loro proprietario Charles Brewer. Lily si trovava in piedi appoggiata al bancone quando Eddie la raggiunse.
“Allora che ne pensi?”
“Brutto atterraggio, sei stato bravissimo a rimetterle il fondoschiena sulla scopa così in fretta, poi c’è stato un altro incidente rischiato quando Black e Pipes hanno fatto la ‘Battuta doppia’ per difendersi da Kat, lei è stata fortunata a vederlo arrivare e quella ‘Sloth Grip’ rovesciata era la migliore che avessi mai visto.”
“Sono completamente d’accordo ma io intendevo cosa ne pensavi su tutto quello che è successo.”
“È un peccato che non abbiamo vinto ma abbiamo ancora qualche possibilità di aggiudicarci il Campionato, dai, è ancora tutta da giocare con il Puddlemere a ottocentodieci punti e noi a settecentoottanta.”
“Sembrerebbe proprio come dici tu ma gli Arrows potrebbero tornare in gara.”
“Impossibile, sono laggiù in fondo con solo seicento punti.”
“Non più, hanno vinto oggi contro i Catapults e sono saliti a seicentoottanta punti ora.”
“Ti dico che è impossibile, sono ancora mille miglia dietro di noi e le altre squadre sono messe ancora peggio.”
“Ammettilo Evans, saranno i Puddlemere a vincere il Titolo.”
Un enorme sorriso esplose sul viso di Lily al suono di quella voce e girandosi sorrise furbescamente guardando l’uomo, era cambiato, sembrava più magro di quanto ricordava dall’ultima volta, ma guardando nei suoi occhi castani vide uno sbarluccichio di gioia e avvolse le braccia attorno alle sue spalle ridendo.
“È passato tanto tempo, Remus. Come stai?”
“Come al solito, tu invece sei bellissima.”
“Grazie. Oh, Remus questo è Eddie Charlton, un mio collega, Eddie, questo è Remus Lupin, un mio vecchio amico.”
I due uomini si strinsero le mani, poi Eddie si scusò e si allontanò verso Louise Gordon, che aveva lavorato con lui come Medistrega durante la partita.
“Allora, come stai seriamente, Remus?”
“Sopravvivo, lo sai com’è nella mia condizione. Sirius fa in modo che non muoia di fame e mi tiene occupato come riesce, con questa guerra.”
Lei annuì mentre il barista si avvicinava.
“Vuoi un drink, Remus?”
“No, lo pago io.”
“Scordatelo, me ne hai offerto uno l’ultima volta, adesso tocca a me.”
Lui le sorrise mentre ordinava due Burrobirre. Lei pagò e appoggiò la schiena contro il bancone osservando tutt’intorno. Sospirò e si girò verso Remus.
“Non è strano come è diventata la nostra vita?”
“Già, voglio dire, chi avrebbe mai immaginato che Sirius sarebbe diventato una star del Quidditch e che tutte le ragazze lo avrebbero desiderato.”
“Vero. Avevo sempre pensato che James sarebbe diventato così e che Sirius avrebbe utilizzato la sua fama per uscire con le ragazze.”
Risero e Remus la guardò.
“Gli manchi molto, non ci dice nulla ma gli manchi veramente.”
“Ma dai, avrà una tonnellata di ragazze.”
Remus scosse il capo, cosa che la sorprese tantissimo.
“Non è più stato con nessuna ragazza da quando vi siete lasciati.”
Lei non ebbe il tempo di rispondere, dato che entrambe le squadre entrarono e tutti iniziarono ad applaudire. Vide Sirius tutto vestito bene che saltava su e giù e alla fine corse fino al bancone del bar dove si attaccò al collo di Remus stritolandolo un po’.
“Che posso dirti, lo sapevo che avremmo vinto!”
“D’accordo Sirius, tu sei il Re e il resto di noi ai tuoi piedi ad adorarti.”
“Logico Lunastorta, e non dimenticarlo mai. Oh Evans, è un piacere rivederti.”
“Anche per me, Black.”
“Devo ringraziare pure te.”
“Per cosa?”
“Ho rimediato un appuntamento con un’amabile streghetta di nome Bethany grazie a quella farsa che hai messo in piedi.”
Lei rise appoggiando il bicchiere quando si avvicinò il barista.
“Altri tre, no fai quattro Burrobirre se non ti dispiace.”
Lily prese le bevande e ne porse uno a Remus e l’altro a Sirius, mentre Caitlyn si avvicinava di corsa lasciando correre la mani fra i capelli violetti gli occhi cristallini brillavano. Sembrava un po’ giù di tono ma sorrise all’istante quando Lily le allungò il bicchiere.
“Tutto bene, Lily?”
“Sì, ho appena saputo che gli Arrows hanno vinto e stanno cercando di raggiungerci, quindi questo riguarda anche la tua squadra, Black.”
“Ehi, noi stiamo vincendo!”
“Di trenta punti, quindi se loro raggiungono noi questo significa che non sono poi così tanto lontano da voi.”
I quattro si guardarono in faccia bevendo un sorso e Lily ruppe il silenzio.
“Non preoccupatevi per questo, sono ancora a solo 680 punti questo significa che hanno cento punti ancora da fare per raggiungerci e sono centotrenta dietro di voi. Credo che finiranno con l’essere terzi dato che mancano solamente due partite alla fine della stagione.”
Sirius e Caitlyn sorrisero un po’ e Remus aggiunse.
“Già senza aggiungere poi che la prossima partita degli Arrows è contro di noi e la quella finale contro  voi ragazze.”
Lily annuì.
“Appunto, e dal modo in cui entrambe le squadre giocano, non riusciranno a batterci.”
Sorrideva pensando agli Arrows e al fatto che con la partita imminente avrebbe potuto rivedere nuovamente Lawrence; Caitlyn la stava guardando e cominciò a ghignare.
“Stai pensando di nuovo a Larry Matthews, vero?”
Lily arrossì mentre prendeva un sorso di bevanda e Sirius tirò su un sopracciglio.
“La Evans si presa si è presa di nuovo una cotta per un Cacciatore.”
“Black, sta zitto.”
Lei si limitò a soffocare una risatina mentre lui la guardava, ma Remus si intromise.
“Dovresti provarci, hai bisogno di un po’ di divertimento dopo tutto, quando è stata l’ultima volta che sei uscita con un ragazzo?”
“Non è passato poi così tanto tempo, Remus!”
Lui alzò il sopracciglio e lei scosse le spalle.
“Mi sono perso qualcosa?”
“James è stato il suo ultimo ragazzo.”
Sirius si inzuppò con il suo drink.
“Ma sei sexy, aspetta un secondo.”
Si dette un’occhiata intorno, fece un fischio e tutti si girarono verso di lui.
“Ok uomini, abbiamo una signorina qui che è single da due anni, l’adorabile signorina Evans, chi vuole offrirle qualcosa da bere?”
Lily arrossì quando tre uomini che giocavano in squadra con Sirius si precipitarono al bancone, questo invece ghignò e si rivolse a Caitlyn.
“Mi permetti di offrirti qualcosa da bere?”
“Dipende da cosa pensi che riceverai come ricompensa.”
Lily notò il modo in cui la guardava mentre Kyle Long le passava un drink. Con una fugace occhiata a Remus si girò a chiacchierare con il Cacciatore, sembrava che questi drink sarebbero durati molto più a lungo del previsto.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ANGOLO DELLA TRADUTTRICE:
Bene ragazzi, eccoci finalmente giunti alla fine della terza puntata di questa bellissima fanfic. Molte/i di voi lettori si staranno chiedendo che fine abbia fatto il nostro amato James… Per vostra gioia o dispiacere lo incontreremo nel prossimo capitolo, anche se solo per una fugace improvvisata. Per averlo protagonista assoluto dovremo aspettare ancora un po’ di tempo. Beh, che ne pensate dell’entrata di Remus, e di questa Lily un po’ diversa dal solito?? Fatemi sapere che cosa ne pensate, accetto critiche, consigli, se ce ne sono anche qualche complimentino. L’autrice, la fantastica krstna, sarebbe molto felice di leggere i vostri pareri che io gli tradurrò e a cui lei solitamente risponde. Quindi signori lettori e signore lettrici (o signorine, come preferite) continuate a leggere, commentare e se avete qualche dubbio o perplessità sulla storia, potete contattarmi col bottoncino sull’account dell’autore e io sarò felicissima di rispondervi.
Passiamo ora ai vari ringraziamenti:
- jomarch: grazie mille per aver letto e commentato, sono contenta che la trovi molto carina ed originale.   Krstna ti ha scritto: “La storia l’ho iniziata prima dell’uscita di ‘Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, quindi ci sono alcune discordanze con l’originale e l’età dei personaggi e solo una di queste.” Riguardo a James, potrai vederlo nel prossimo capitolo anche se solo per poco. Adesso è Lily la protagonista assoluta! A presto!
- Jayne: grazie mille cara per aver letto e per aver detto di nuovo la tua opinione, sei stata carinissima!!! Il rapporto di James con Sirius verrà spiegato più avanti, e comunque devi almeno aspettare che entri in scena l’altro protagonista, ma non preoccuparti, sarà nel prossimo capitolo! Per il tempo che impiegherò a tradurre tutto… un’enormità, spero di cavarmela in 3 anni ammezzo tenendo una frequenza di aggiornamento elevata, altrimenti andrò avanti ad oltranza fino a che non avrò finito… non sono state tradotte altre storie di krstna e sì, aveva intenzione di tradurgliene anche altre. Pensavo più avanti di chiedere proprio a voi lettori quale preferireste, stò mettendo in questi giorni la descrizione di tutti i suoi lavori nella apposita pagina dell’autrice. Se vuoi intanto darci un’occhiata sei la benvenuta! Per il momento è tutto, spero che continuerai a dirmi che ne pensi… un bacione.  
- giusyangel: l’autrice ti ringrazia tantissimo per aver commentato.. riguardo il tuo rimprovero a Lily… se hai tempo torna al capitolo prima e rileggi quel pezzettino, probabilmente ti è sfuggito. È stato James a lasciare Lily quando in realtà il desiderio di lei era solo quello di restargli il più vicina possibile. Ci vediamo al prox capitolo!
Ringrazio anche per aver aggiunto la storia ai loro preferiti
1 - Diddola
2 - jellicalcat
3 - LilyChan
4 - pRiNcEss LiLlUzzA

Un bacione
Vostra
Ladyarle


IMPORTANTE LEGGERE:
Dato che questa storia consta di ben 168 capitoli ed ho altre storie in cantiere ho deciso di istituire alla fine di ogni capitolo di ogni storia un nuovo angolino dove vi darò alcune informazioni di tipo logistico (DATE) sulle varie storie in corso… questo aiuterà voi, credo, a sapere circa quando aspettarvi un nuovo capitolo nelle varie storie, e me ad essere più puntuale con le traduzioni e gli aggiornamenti…. Vi do quindi il benvenuto al nuovo fiammante….


ANGOLINO DEL CALENDARIO:
Benvenuti alla nuova rubrica del capitolo…. Cominciamo ora con i vari aggiornamenti!!
1.    Il nuovo capitolo di “I Need You” (questa storia per chi fosse un po’ sbadato o semplicemente stanco) verrà aggiornata nuovamente il giorno 09 settembre 2008, tempo ed impegni permettendo. Vi premetto un pochinino di azione ed una singolare entrata in scena del nostro James…. Vi aspetto in tanti.
2.    Il secondo capitolo di “The Darkness Within”, altra traduzione che potete trovare sotto l’account di kurinoone, verrà postato il giorno 02 settembre 2008, sempre tempo ed impegni permettendo dato che dopo qualche giorno partirò per passare due settimane in America, non aspettatevi alcun aggiornamento in quel periodo. Questa storia inizia con il rapimento di Harry ed una storia decisamente diversa dall’originale; questo capitolo è abbastanza necessario per cominciare a capire lo svolgimento della storia.
3.    Il terzo capitolo della mia storia “Sub Rosa Amor Vinces”, che potete trovare sotto il mio account, per chi non l’avesse letto si chiama ladyarle, verrà postato il giorno 2 ottobre 2008, mi scuso per non riuscire a farlo prima e per la lunga attesa rispetto al precedente capitolo, ma questo necessita ancora di qualche piccolo ritocco. Questa storia ambientata all’epoca dei Malandrini e narrata da un misterioso personaggio ha come personaggi i soliti protagonisti ma con qualche sostanziale differenza, a voi il compito di leggere e giudicare.
4.    Il giorno 22 settembre 2008 posterò il primo capitolo di una fanfic su Naruto con protagonisti  il team di Shikamaru e quello della Sabbia. Il titolo è “Oh, troublesome” ed avrà un aggiornamento mensile.
5.    infine, per chi volesse, ho scritto una songfic dal titolo “Il Cerchio Della Vita” sulla coppia Naruto e Hinata, per chi volesse leggere e farmi sapere il suo pensiero lo ringrazio già in anticipo.

Arrivederci quindi al 6 settembre sull’account di kurinoone.
Un bacione
ladyarle


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chapter 4 ***


Bentornati ragazzi e ragazze, scusatemi se questa volta non sono riuscita ad essere puntuale, ma ho una giustifica.
Ho avuto uno scambio di due settimane in America e il giorno prima della partenza (quando dovevo in teoria postare il capitolo) mi sono ritrovata a dover fare un'intera presentazione in Power Point sulla mia città... dato che non sono ferratissima con il computer ci ho impiegato almeno cinque ore (sono andata a letto alle due di notte). Per di più mi si era cancellata una parte del capuitolo e l'ho dovuto tutto ritrascrivere oggi, perchè ieri ero distrutta a causa del jet lag. spero che mi possiate perdonare, comunque cercherò di essere puntuale nel prossimo aggiornamento!  
L'autrice, krstna, ringrazia tutti voi lettrici e lettori che la state seguendo e non vede l'ora di sapere che cosa ne pensate di questo nuovo capitolo.
Lasciamo stare ora tutte queste chiacchiere e vi lascio al capitolo... vi chiederei poi di leggere le informazioni a fine, a voi poi tenerle a mente o dimenticarle.
A dopo
Ladyarle
XXX


Lily si sedette nell'atrio massaggiandosi le tempie; tutto quello a cui riuciva a pensare era che grazie a Dio Carl aveva il giorno libero perchè se l'avesse vista in quello stato avrebbe di sicuro avuto qualcosa da dirle. La notte prima si era rivelata particolarmente lunga, infatti non aveva lasciato il locale che alle due circa ed ora alle sette era già al lavoro.

La richiesta di Sirius di uomini che le offrissero da bere era durata fino a notte inoltrata, Kyle Long, il Cacciatore di Puddlemere le aveva offerto un drink tutto felice e poi aveva passato un'intera ora a parlare; lei sapeva che era appena uscito da una relazione con Tabby Carter, una delle Cacciatrici dei Wington Wanderers. Lui era andato avanti dicendole di desiderare una ragazza che volesse divertirsi prima di appoggiarle una mano sulla gamba. Lei aveva sorriso guardandosi intorno e, contenta di vedere Eddie in pidi appena dietro di lei, si scusò per andare a parlare con quest'ultimo.
Si era salvata per circa venti minuti prima che John Jones le si avvicinasse con un drink, ma contrariamente al suo compagno si squadra non aveva tentato di fare nulla e aveva detto di volerle solo offrire qualcosa da bere. Si erano seduti e si erano immersi in una conversazione sul Campionato e la triste performance dei Kenmare Kestrels, che non avevano vinto una sola partita ed si trovavano in fondo alla classifica con cinquanta punti.
Stavano ridendo di quello quando la fidanzata di Jones, Janet O'Neil, il Portiere dei Kestrels, non era entrata ed aveva iniziata un'epica litigata a suon di urla non perchè era seduto con Lily, ma perchè si faceva gioco della serie di sconfitte della sua squadra. Lily non sapeva più dove guardare e si era sentita un pò più sollevata quando Todd Pipes le si era seduto vicino.
Era decisamente alticcio ed aveva passato venti minuti a parlare con il suo petto. Non le piaceva stare lì seduta con lui e stava cominciando a diventare tardi. Eddie era venuto ad augurarle la buonanotte e se ne era andato mentre lei era rimasta a sedere con Todd.
Era passato un'ora prima che Remus venisse e si sedesse al suo fianco; era piuttosto ubriaco, Lily poteva vederlo nei suoi occhi, ma non lo era tanto quanto Todd. I due uomini si erano guardati a vicenda e Todd aveva cominciato a chiedere a Remus di lasciarli soli, perchè si trovavano molto bene insieme.
Remus però aveva sicuramente notato quanto Lily fosse a disagio perchè, dopo aver guardato Todd, la prese verso di sè. Lei sentì le labbra di lui sulle sue e lo baciò lasciandogli aperto l'accesso alla sua bocca. Quando si furono staccati Toss era impegnato a parlare con Kat, una delle Cacciatrici delle Harpies.
Lei e Remus risero mentre ritornavano al bancone. aveva goduto della sua compagnia ed all'una circa si era girata per cercare di trovare Caitlyn ma lei era assente, l'avea detto a Remus che si era guardato attorno per Sirius, entrambi mancavano e secondo Abi, Cercatrice dei Puddlemere, avevano lasciato insieme il locale intorno a mezzanotte. Remus e Lily avevano riso ed erano rimasti al bancone.
Alle due quando George, il barista, aveva detto che si chiudeva Lily riusciva a malapena a camminare. Non ricordava come era riuscita ad arrivare fino a casa ma, quando aveva spento la sveglia alle sei del mattino e si era seduta lentamente strofinandosi gli occhi, aveva trovato Remus profondamente addormentato accanto a lei. Sapeva cosa avevano fatto e, silenziosamente per non svegliarlo, si era infilata l'uniforme ed era corsa al lavoro.
Scosse lentamente il capo, non riusciva a ricordare di aver portato a casa con lei Remus, ma d’altra parte non ricordava nemmeno di essere andata a casa. Era così imbarazzata per quello che aveva fatto, non era che non le piacesse Remus, ma per lei era solo un amico; era proprio per quel motivo che non bevevo così spesso.
“Buongiorno Lily.”
Lei rispose ad Eddie con un gemito e quando aprì gli occhi quelli grigi di lui erano alla stessa altezza dei suoi verdi.
“Hai una brutta cera, a che ora sei tornata a casa stanotte?”
“Quando Gorge ha chiuso il locale.”
Lui rise e si avvicinò all’armadio.
“Prendi questo, non possiamo permetterci che tu ti senta male mentre stai lavorando.”
“Grazie.”
La guardò prendere in mano la bevanda e le si sedette accanto. In quel momento la situazione era calma, dato che lavoravano nel reparto d’emergenza dell’ospedale accoglievano tutti i pazienti che arrivavano e poi era compito loro indirizzarli nei vari reparti. Lily amava quel posto perché non era mai uguale, un giorno poteva essere un morso mentre quello dopo una Maledizione.
La sua testa cominciava ad alleggerirsi e si guardò attorno, c’erano solo altri due Guaritori nei paraggi, Richard Young e Maria Soft. Non ce n’erano mai così tanti di domenica mattina ma sapeva che in caso di attacco sarebbero state richiamate molte più persone.
“Allora, come erano i ragazzi di ieri sera?”
“Oh, ucciderò Black per avermi fatto questo la prima volta che lo vedrò.”
“Beh, ti ha fatto bere dei drink gratis, no?”
“Sì, e gli continuo a dare la colpa per avermi fatto ubriacare così tanto.”
“Avresti potuto dire di no.”
“Non con tutti quei ragazzi che arrivavano.”
Lui rise.
“Dai, non può essere andata così male.”
“Stai scherzando, quel Kyle Long mi ha raccontato della sua rottura con un’altra ragazza prima di dirmi che vuole solo divertirsi e nel frattempo continuava a strofinare la mano sulla mia gamba senza fermarsi. Immagino che John Jones fosse okay, è fidanzato con Janet O’Neill dei Kestrels, così stavamo parlando di Quidditch, ci siamo fatti una risata proprio sui Kestrels poi Janet è entrata.”
“Oh, è un uomo morto.”
“Sì, lei stava urlando, beh, poi è arrivato Todd Pipes che ha passato la serata a parlare con il mio seno.”
“Beh, tu hai un bel petto, Lily.”
“Eddie!”
“Che c’è? Guarda che è vero che hai un bel petto.”
Lei lo colpì prima di scuotere la testa e riservargli un’occhiata penetrante.
“Alla fine Remus è arrivato e mi ha salvato, poi ci siamo seduti al bancone e abbiamo bevuto fino all’ora di tornare a casa.”
“Wow, sei veramente agitata.”
“Lo so, è tutta colpa mia.”
“Sì,e spero che tu non abbia intenzione di ubriacarti il prossimo sabato.”
“Perché, cosa c’è il prossimo sabato?”
“Lily, c’è la partita delle Harpies contro i Ballycastle, ricordi? E tu sei di turno, devi lavorare come Guaritrice al mio fianco.”
“Oh, è vero, avevo quasi dimenticato.”
“Beh, fai in modo di ricordartelo sabato, perché saremo tu, io e quell’apprendista di nome Carly Foster e non ho voglia di far fare a Will un annuncio per farti scendere giù dalle tribune.”
“Mi piace stare lassù con gli altri tifosi ad incitare, urlare…”
“Quando in realtà potresti essere in campo ogni settimana ad aiutarmi.”
Lei sorrise soltanto quando sentì il suono di una sirena. Sapeva cosa significava, c’era stato un attacco da qualche parte. Saltando subito in piedi guardò mentre Richard e Maria si raccoglievano intorno a loro ed Eddie subito prese in mano la situazione.
“Okay, ecco cosa faremo: Lily ed io ci occuperemo dei più gravi e voi dei feriti lievi, quando gli altri cominceranno ad arrivare mandatene altri otto dove siamo io e Lily e fatevi aiutare dai restanti. Oh, e quando arriverà Carl ditegli che ho chiamato un codice rosa.”
Lily lavorava in quel reparto da quasi sei mesi ormai, era ancora una tirocinante ma al suo ultimo anno e a solo due mesi dal diventare una Guaritrice qualificata era comunque una delle migliori del suo anno, ma non riusciva a ricordare che cosa fosse un codice rosa.
Mentre seguiva Eddie all’interno di una larga stanza sulla sinistra piena di letti dove potevano essere messi i feriti più gravi, vide tutti i membri più anziani dello staff che apparivano e in quel momento le venne in mente, un codice rosa era quando i responsabili di tutti gli altri reparti venivano chiamati ad aiutare.
I feriti cominciarono ad arrivare e Lily si trovò a dover mettere in pratica tutto quello che aveva imparato per essere d’aiuto. Dopo mezz’ora c’erano venti Guaritori nella stanza e Lily volava letteralmente da un letto all’altro come tutti gli altri.
Vide morire tre persone ma lei semplicemente non aveva il tempo per intristirsi o domandarsi se ci fosse stato qualcosa che avrebbe potuto fare per salvarli perché doveva subito correre dal paziente successivo. Passarono due ore prima che la situazione cominciasse a calmarsi. Lily era grata per la Pozione che le aveva dato Eddie, altrimenti non sarebbe stata in grado di lavorare.
Mentre si muoveva verso uno degli ultimi letti e guardava verso il basso trattene il respiro davanti ad un paio di occhi nocciola e sentì un pizzicorio al livello dello stomaco. L’uomo fece passare una mano tra i riccioli scuri e sorrise leggermente.
“Ehy Lily.”
“Ciao James.”
Lei lasciò scorrere le sue mani sul torace scoperto di lui pieno di tagli e non riusciva a capacitarsi di quanto quello le risultasse famigliare, c’era stato un tempo in cui le sue mani avevano esplorato il suo petto nudo ma erano prese dalla passione e non dovevano medicare ferite.
“Potresti sederti, per favore?”
Lui obbedì, lei lo guardò negli occhi e sorrise leggermente.
“Allora come stai?”
“Tutto bene a parte per le ferite. Te invece?”
“Va tutto alla grande.”
Lei gli controllò la schiena e dopo lo aiutò a sdraiarsi di nuovo.
“Sembra che tu ti sia rotto qualche costola, sei stato fortunato.”
“Lo sono?”
Lei si limitò a guardare in basso e ad annuire prima di rialzare lo sguardo.
“E’ stato un piacere rivederti James.”
Girandosi uscì dalla stanza, si diresse verso quella riservata allo staff e si versò un bicchiere d’acqua. Mentre ne beveva un sorso sentì aprirsi la porta, e giratasi si ritrovò davanti Carl.
“Prima che tu chieda stavo semplicemente bevendo un bicchiere d’acqua e poi sarei tornata subito di là a lavorare.”
“É tutto okay riposati pure un attimo, oggi hai fatto un ottimo lavoro.”
“Grazie.”
“Ho intenzione di raccomandarti per un nuovo progetto che stiamo organizzando.”
“Come scusa?”
“Dai, Evans, sei brava, fra due mesi sarai qualificata e non vorrai mica fossilizzarti qui.”
“Ma mi piace lavorare qui.”
“Non sai nemmeno di che progetto sto parlando.”
“Oh, in effetti no.”
Lui rise.
“Lavoreresti al fianco degli Auror; sarebbe una sorta di progetto sul campo. Fondamentalmente saresti in prima linea a prestare soccorso durante le battaglie a coloro che ne hanno bisogno, questo per te significherebbe altri sei mesi di addestramento di base nel Dipartimento Auror ma sono dell’idea che tu sia in grado di affrontarlo.”
“Lei che ne dice, signore?”
“Sarebbe un ottimo lavoro a loro hanno bisogno di combattenti, ti ho visto durante l’attacco successo qui sei mesi fa, duellavi tanto bene quanto curavi e comunque Moody ha espressamente chiesto di te quindi se non hai intenzione di accettare sarai tu stessa a spiegargliene le motivazioni.”
“In questo caso, signore, accetto. La ringrazio.”
“Di nulla. Ora, Evans, torna a lavorare.”
Lei sorrise e lasciò la saletta dello staff per andare ad aiutare con i feriti meno gravi.


XXXXXXXXXXXX

ANGOLO DELLA TRADUTTRICE:
Bene ragazzi, eccoci finalmente giunti alla fine della terza puntata di questa bellissima fanfic. Allora che ve ne pare di questa entrata in campo di James?? Purtroppo per voi devo avvisarvi che James ritornerà come protagonista solo nel quindicesimo capitolo, ma spero che riuscirete a sopportare ancora un pò questa storia senza di lui!!! E l'atteggiamento di Lily nei suoi confronti e anche verso ciò che è successo con Remus?? Fatemi sapere che cosa ne pensate, accetto critiche, consigli, se ce ne sono anche qualche complimentino. L’autrice, la fantastica krstna, sarebbe molto felice di leggere i vostri pareri che io gli tradurrò e a cui lei solitamente risponde. Quindi signori lettori e signore lettrici (o signorine, come preferite) continuate a leggere, commentare e se avete qualche dubbio o perplessità sulla storia, potete contattarmi col bottoncino sull’account dell’autore e io sarò felicissima di rispondervi.
Passiamo ora ai vari ringraziamenti:
- germana: ciao germana, new entry nella storia... sono contentissima che fino qui la storia ti sia piaciuta, e spero che continuerà a piacerti! finalmente, anche se in ritardo ti ho postato il quarto capitolo, pero che ti piaccia... che ne pensi di questa Lily? e di Remus? non vedo l'ora di sapere che cosa ne pensi! Krstna ti ringrazia tantissimo, tua jules (ladyarle)
- jomarch: ehilà, ormai posso considerarti una "veterana" della storia, e questo mi fa molto piacere, spero anche che continuerai così! Krstna ti ha risposto: "la guerra è già iniziata e ci sono un sacco di morti e di persne che combattono. La vita di Lily però non è ancora stata toccata da tutto questo. Lei non fa parte dell'Ordine e nessuna delle persone che conosce si è fatta male. per questo lei è un pò all'oscuro dell'intera situazione." Da parte mia non posso fare altro che ringraziarti tantissimo! anche io ho adorato Remus mentre lo traducevo e questa Lily così, come dire diversa mi aveva subito attirato. io stessa non vedo l'ora di presentarvi per bene James, ma per questo dovrete ancora aspettare. qui invece come ti sono sembrati i protagonisti? e l'entrata in scena di James? un bacione, alla prox. tua jules
- Lussissa: sono contentissima che la storia ti sia piaciuta e ti ringrazio tantissimissimo perchè apprezzi il mio lavoro di traduttrice! non sai quanto mi hai reso felice!!! riguardo l'essere "un'emerita ignorante in inglese"... l'importante è che tu non ti fossilizzi in questa convinzione! se trovi una storia che ti piace moltissimo e di cui riesci a capire bene il senso anche senza riconoscere tutte le parole allora il gioco è fatto. con un pò di pratica e di buona volontà l'inglese non avrà più segreti per te.... spero tantissimo che continuerai a leggere! Krstna ti ringrazia tantissimo. alla prox, un bacione jules (ladyarle)
- sihu:grazie mille per aver letto e per avermi fatto sapere il tuo parere! sarei contentissima di leggere alcuni tuoi lavoro e spero che riusciremo a consigliarci a vicenda. se hai ancora dei problemi con la procedura delle traduzioni non esitare a chiedere, sono a tua completa disposizione! Krstna ti ringrazia tantissimo! un bacione jules (ladyarle)
Ringrazio anche per aver aggiunto la storia ai loro preferiti
1 - Diddola
2 - germana
3 - jellicalcat
4 - jomarch
5 - LilyChan
6 - pRiNcEss LiLlUzzA
7 - sihu
Un bacione
Vostra
Ladyarle


IMPORTANTE LEGGERE:
Dato che questa storia consta di ben 169 capitoli ed ho altre storie in cantiere ho deciso di istituire alla fine di ogni capitolo di ogni storia un nuovo angolino dove vi darò alcune informazioni di tipo logistico (DATE) sulle varie storie in corso… questo aiuterà voi, credo, a sapere circa quando aspettarvi un nuovo capitolo nelle varie storie, e me ad essere più puntuale con le traduzioni e gli aggiornamenti…. Vi do quindi il benvenuto al nuovo fiammante….


ANGOLINO DEL CALENDARIO:
Benvenuti alla nuova rubrica del capitolo…. Cominciamo ora con i vari aggiornamenti!!
1.    Il nuovo capitolo di “I Need You” (questa storia per chi fosse un po’ sbadato o semplicemente stanco) verrà aggiornata nuovamente il giorno 29 settembre 2008, tempo ed impegni permettendo. Questo sarà un capitolo corto ed abbastanza pollege che servirà solo da raccordo con i prossimi capitoli della storia. malgrado ciò io l'ho trovato molto carino e simpatico ed aiuta a conoscere un pò il personaggio di Caitlyn. Vi aspetto in tanti!
2.    Il terzo capitolo di “The Darkness Within”, altra traduzione che potete trovare sotto l’account di kurinoone, verrà postato il giorno 26 settembre 2008, sempre tempo ed impegni permettendo. Questa storia inizia con il rapimento di Harry da parte di Peter Minus. In questo capitolo faremo conoscenza con molti personaggi da noi amati nella storia originale. Vi aspetto numerosi, vale veramente la pena di leggerla.
3.    Il terzo capitolo della mia storia “Sub Rosa Amor Vinces”, che potete trovare sotto il mio account, per chi non l’avesse letto si chiama ladyarle, verrà postato il giorno 02 ottobre 2008, mi scuso per non riuscire a farlo prima e per la lunga attesa rispetto al precedente capitolo, ma questo necessita ancora di qualche piccolo ritocco. Questa storia ambientata all’epoca dei Malandrini e narrata da un misterioso personaggio ha come protagonisti i soliti personaggi ma con qualche sostanziale differenza, a voi il compito di leggere e giudicare.
4.    Il nuovo capitolo di “Troublesomeverrà aggiornato nuovamente il giorno 13 ottobre 2008, tempo ed impegni permettendo. Vi prometto alcune scene famigliari e tanto altro…. Vi aspetto in tanti.
5.    Infine, per chi volesse, ho scritto una songfic dal titolo “Il Cerchio Della Vita” sulla coppia Naruto e Hinata, per chi volesse leggere e anche se mai commentare... basta cliccare!

Ci vediamo il 26 quindi sull'account di kurinoone!
un bacione
jules, ladyarle

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Chapter 5 ***



Bentornati ragazzi e ragazze, questa volta sono stata ultra-mega-iper-puntuale… potrei quasi abituarmici a tutta questa situazione. Facendo qualche rapido calcolo e contando di aggiornare la storia ogni 10 giorni circa (se divento più brava e veloce cercherò di abbassare la frequenza ad un capitolo a settimana) dovrei riuscire a tradurre questa storia in altri 4,58 anni secondo quanto dice la mia super tecnologica calcolatrice, solo altri 3,17 anni con un aggiornamento a settimana… cercherò di fare il possibile…  
Ma bando alle ciance, vi lascio al capitolo che così io torno a tradurre e a studiacchiare qualcosa… vi chiederei poi come sempre di leggere le informazioni a fine capitolo, a voi poi tenerle a mente o dimenticarle.
Dedico questo capitolo a germana, che è stata l’unica a commentare l’ultimo e che ringrazio tantissimo per questo.
A dopo
Ladyarle


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Le dolevano i piedi e le palpebre erano diventate pesanti quando si lasciò cadere sulla sedia davanti al caminetto. Dormire era l’unica cosa che desiderava fare in quel momento ma aveva alcuni documenti da compilare prima di poter andare a letto. La porta del bagno si chiuse e lei alzò lo sguardo mentre Caitlyn faceva la sua comparsa con i capelli violetti raccolti dentro un asciugamano.
“Sera.”
“Mhh.”
“Vuoi qualcosa da mangiare?”
Lily si limitò ad annuire mentre prendeva in mano il primo modulo, riguardava le persone che erano morte, doveva compilare scrivendo con quali Incantesimi e quali Pozioni lei aveva tentato di salvarli, aveva lavorato in silenzio per venti minuti prima che Caitlyn si sedesse di fianco a lei e le passasse il piatto con dentro del kebab (letteralmente turkey hamburgers in bread rolls: hamburger turchi dentro a del pane arrotolato, da noi è detto kebab…).
“Grazie Lyn.”
“Di niente. Oh, non è che mi devi raccontare qualcosa?”
Lily alzò lo sguardo ed era sul punto di scuotere negativamente la testa quando le ritornò in mente.
“C’è stato un attacco in una chiesa Babbana questa mattina.”
“Cosa?”
“Già, centoventisette persone sono state trasportate in ospedale e centoventi erano Babbani. Lyn, è stato orribile, non aveva visto nulla di simile dall’attacco all’ospedale, abbiamo perso tre persone.”
“Oh Lil.”
L’amica l’abbracciò mentre lei appoggiava il capo sulla sua spalla.
“Questo però non è stato il peggio.”
“No?”
“No, ho rivisto James.”
“Cosa? Quando? Dove?”
“Hai dimenticato il perché.”
Caitlyn le diede una spintarella e lei sorrise leggermente.
“È rimasto ferito nell’attacco e l’ho dovuto curare, non è cambiato per nulla.”
“Intendi che è sempre così bello e affascinante?”
“Già, persino con ferite ed ustioni su tutto il petto.”
“Lily l’hai fatto svestire dalla vita in su, adesso, capisco che voi due eravate abbastanza intimi, ma devo dire che non hai proprio perso tempo.”
“Ma sta zitta, si era frantumato le costole, dovevo medicarlo.”
“È stato strano rivederlo?”
Lily annuì.
“Non sapevo cosa dirgli.”
“Cosa gli hai detto?”
“L’ho salutato, gli ho chiesto come stava, gli ho gli ho detto delle costole ed infine che mi aveva fatto piacere rivederlo.”
“Tutto qui?”
“Eh, non sapevo di che parlare.”
“Beh, che ne dici di un ‘Hai visto la partita di Sirius ieri?’ e ‘Come mai non sei venuto al locale?’”
“Non ci avevo pensato, ma glielo potrò chiedere la prossima volta.”
“La prossima volta?”
“Mi hanno offerto un nuovo lavoro.”
“Davvero?!”
“Già, dovrò lavorare sul campo. In pratica sarò in prima linea a medicare chi ne ha bisogno mentre nel frattempo la battaglia continua.”
“No, ma è pericoloso.”
“Lo so, per questo devo fare sei mesi di addestramento come Auror dopo che fra due mesi mi sarò qualificata come Guaritrice.”
Caitlyn annuì prendendo un morso di kebab e si girò nuovamente verso Lily.
“C’è qualcos’altro di cui mi devi parlare?”
“No.”
“E del fatto che questa mattina Remus è uscito dalla tua stanza?”
Lily arrossì guardando l’amica.
“L’ha fatto?”
“Non fare l’innocente, so che cosa avete combinato voi due la notte scorsa.”
“E sarebbe per caso la stessa cosa che stavi facendo tu con un certo Black di nostra conoscenza?”
Per la sorpresa di Lily Caitlyn si limitò ad annuire.
“Certo.”
“No Lyn, non ci credo. Perché Black?”
“Perché Remus?”
“Io ero ubriaca, lui era ubriaco, stavamo ridendo e ci siamo ritrovati nel letto, in fondo non abbiamo fatto nulla di male, siamo entrambi single e non capiterà di nuovo.”
“Perché no, non ti è piaciuto?”
“Lyn! Io non ho detto questo.”
“D’accordo, oh, Sirius viene a fare un salto più tardi, giusto per fartelo sapere.”
Lily abbassò il suo kebab e fissò l’amica.
“Quindi adesso esci con Black.”
“No, certo che no, ci stiamo semplicemente divertendo un po’, lui è decisamente bravo, quindi-”
“Stop, non voglio sapere nient’altro.”
Caitlyn scoppiò a ridere e Lily, dopo aver ripreso in mano il kebab, lo finì prima di dirigersi nella sua stanza per lasciare Caitlyn da sola con Sirius.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


ANGOLO DELLA TRADUTTRICE:
Bene ragazzi, eccoci finalmente giunti alla fine della quinta puntata di questa bellissima fanfic. Beh, che ne dite di questa Lily Evans decisamente fuori dagli schemi?? Vi attizza o preferite quella a cui noi tutti siamo abituati? E l’amica, personaggio inventato dalla nostra krstna?? Fatemi sapere che cosa ne pensate, accetto critiche, consigli, se ce ne sono anche qualche complimentino. L’autrice, la fantastica krstna, sarebbe molto felice di leggere i vostri pareri che io gli tradurrò e a cui lei solitamente risponde. Quindi signori lettori e signore lettrici (o signorine, come preferite) continuate a leggere, commentare e se avete qualche dubbio o perplessità sulla storia, potete contattarmi col bottoncino sull’account dell’autore e io sarò felicissima di rispondervi. Se poi avete qualcosa che volete dire proprio all’autrice, non c’è problema, scrivetelo e io farò in modo di farglielo ricevere!!
Passiamo ora ai vari ringraziamenti:
- germana: grazie mille carissima, sono contentissima che la storia ti sia piaciuta fino ad adesso e spero anche che continuerà a piacerti, dato che continuerà ancora per molto tempo!!! Comunque che te ne è parso di questa scenetta famigliare?? Comunque se ti piacciono le traduzioni, stò attualmente traducendo un’altra storia, “The Darkness Within”, che puoi trovare sotto l’account a nome di kurinoone! Non mi resta che dirti… ci vediamo alla prox! Una bacione tua, jules
Ringrazio anche per aver aggiunto la storia ai loro preferiti:
1 - Diddola
2 - germana
3 - jellicalcat
4 - jomarch
5 - LilyChan
6 - Nikki Potter
7 - pRiNcEss LiLlUzzA
8 - sihu


Un bacione
Vostra
Ladyarle


IMPORTANTE LEGGERE:
Dato che questa storia consta di ben 169 capitoli (dai, me ne mancano solo 164…) ed ho altre storie in cantiere ho deciso di istituire alla fine di ogni capitolo di ogni storia un nuovo angolino dove vi darò alcune informazioni di tipo logistico (DATE) sulle varie storie in corso… questo aiuterà voi, credo, a sapere circa quando aspettarvi un nuovo capitolo nelle varie storie, e me ad essere più puntuale con le traduzioni e gli aggiornamenti…. Vi do quindi il benvenuto all’ormai non nuovo fiammante….


ANGOLINO DEL CALENDARIO:
Benvenuti alla ormai non nuova di pacca rubrica del capitolo…. Cominciamo ora con i vari aggiornamenti!!
1.    Il nuovo capitolo di “I Need You” (questa storia per chi fosse un po’ sbadato o semplicemente stanco) verrà aggiornata nuovamente il giorno 11 ottobre 2008, tempo ed impegni permettendo. Vi premetto un altro capitolo con Quidditch e Pub come luoghi importanti. Questo capitolo comincerà ad avviare alla svolta che avverrà nei prossimi …. Vi aspetto in tanti, mi raccomando!!!
2.    Il quarto capitolo di “The Darkness Within”, altra traduzione che potete trovare sotto l’account di kurinoone, verrà postato il giorno 06 ottobre 2008, sempre tempo ed impegni permettendo dato che devo recuperare tutto lo studio perso con due settimane di America e gli allenamenti sono davvero pressanti e pesanti! Questa storia inizia con il rapimento di Harry ed una storia decisamente diversa dall’originale; questo capitolo, che a me personalmente piace moltissimo, ci da la possibilità di scoprire qualcosa di più su quel misterioso ragazzo dagli occhi smeraldo; vi aspetto decisamente numerosi.
3.    Il terzo capitolo della mia storia “Sub Rosa Amor Vinces”, che potete trovare sotto il mio account, per chi non l’avesse letto si chiama ladyarle, verrà postato il giorno 02 ottobre 2008, fra solo tre giorni; mi scuso per non riuscire a farlo prima e per la lunga attesa rispetto al precedente capitolo, ma questo necessita ancora di qualche piccolo ritocco. Questa storia ambientata all’epoca dei Malandrini e narrata da un misterioso personaggio ha come personaggi i soliti protagonisti ma con qualche sostanziale differenza, a voi il compito di leggere e giudicare. In questo capitolo assisteremo al primo incontro ufficiale fra tutti e quattro i protagonisti. Mi raccomando, leggete in tanti!
4.    Il secondo capitolo di “Troublesome” verrà postato il giorno 13 ottobre 2008, sperando sempre di riuscire ad essere abbastanza puntuale. Questa fanfic su Naruto ha come protagonisti  il team di Shikamaru e quello della Sabbia. Vi ricordo che avrà un aggiornamento mensile.
5.    Infine, per chi volesse, ho scritto una songfic dal titolo “Il Cerchio Della Vita” sulla coppia Naruto e Hinata, per chi volesse leggere e farmi sapere il suo pensiero lo ringrazio già in anticipo.

Arrivederci quindi al 02 ottobre sul mio account (ladyarle).
Un bacione
ladyarle

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Chapter 6 ***


Bentornati ragazzi e ragazze, ed anche questa volta sono stata ultra-mega-iper-super-puntuale… potrei quasi abituarmici a tutta questa situazione. Facendo qualche rapido calcolo e contando di aggiornare la storia ogni 10 giorni circa (se divento più brava e veloce cercherò di abbassare la frequenza ad un capitolo a settimana) dovrei riuscire a tradurre questa storia in altri 4,47 anni secondo quanto dice la mia super tecnologica calcolatrice, solo altri 3,17 anni con un aggiornamento a settimana… cercherò di fare il possibile…  
Ma bando alle ciance, vi lascio al capitolo che così io torno a tradurre e a studiacchiare qualcosa… vi chiederei poi come sempre di leggere le informazioni a fine capitolo, a voi poi tenerle a mente o dimenticarle.
Dedico questo capitolo a germana, che da quando ha cominciato a leggere continua puntualmente a dirmi il suo parere, ti ringrazio tantissimo!
A dopo
Ladyarle
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

La settimana volò via senza che Lily se ne accorgesse e presto arrivò un soleggiato Sabato. Lily giunse al campo da Quidditch insieme a Caitlyn e mentre l’amica andava nello spogliatoio, Lily andò a cercare Eddie. Lui aveva appena finito di preparare le sue cose e Carly era in piedi dietro di lui.
“Giorno Eddie, Carly, non credi che sia un’ottima giornata per una partita di Quidditch?”
Carly annuì con la testa scura mentre Eddie lanciava nelle mani di Lily la divisa verde scuro che avrebbe dovuto indossare. Sulla schiena c’era stampata la scritta Medistrega e Lily la indossò sopra i jeans e la maglietta. Rimase in piedi ad osservare il cielo ed Eddie le mise un braccio sulle spalle.
“Pronta a lavorare per questa partita?”
“Dipende, solo se vinciamo.”
Eddie rise e si sedette sull’erba per attendere l’inizio del match. In poco tempo la folla cominciò ad arrivare e Lily si mise ad osservarli.
“Come vorrei sedere là.”
“Oh, dai Lil, lo sai che preferisci passare l’intera giornata qui giù con me.”
Lei rise dando un’occhiata all’orologio.
“La partita dei Puddlemere contro gli Arrows è cominciata.”
“Chi vuoi che vinca?”
Lei scrollò le spalle.
“Non lo so, se vincono i Puddlemere ci staccherebbero ma se vinciamo non sarebbe un problema, ma se vincono gli Arrows colmeranno il distacco però a noi servirebbero solo quaranta punti per superare i Puddlemere.”
Lui annuì.
“Da qualunque parte tu la guardi, ti conviene sperare che le Harpies vincano.”
“Già, mentre tu tieni per i Puddlemere.”
“Cosa?”
“Lo so che tifi i Puddlemere, collega, anzi dovresti fare un salto a casa mia, Black ha passato lì tutte le sere a partire da sabato.”
“Davvero? Allora è per questo che sei così contenta in questi giorni.”
“Eddie!”
Lily gli diede una spintarella guardandolo poi rotolare nell’erba.
“Perché? Non hai appena detto che sta da te?”
“Io vivo insieme a Caitlyn, non posso farci niente se lui le piace.”
“Cosa? Sanders e Black? Questo sì che è uno scoop coi fiocchi.”
Lily rise mentre la folla intonava l’inno del Quidditch; lei rimase zitta, sapeva di non poter mostrare alcuna simpatia nei confronti di una particolare squadra. La voce di Will Sullivan rimbombò per tutto lo stadio e Lily sobbalzò leggermente.
“Benvenuti alla partita di oggi fra le Holyhead Harpies e i Ballycastle Bats. Sul capo di gioco abbiamo oggi il capo Medimago Eddie Charlton e le sue assistenti Carly Foster e Lily Evans."
Poteva sentire la folla urlare non per la sua presenza ma per l’imminente entrata delle due squadre.
“Ecco che arriva la prima squadra, sì, sono le Harpies, Adams, Green, Dove, Sanders, Caldwell, Ready e Goodman.”
Lily guardò volare in campo le sue amiche nelle loro divise verde scuro, sembravano in gran forma e aveva visto brillare i loro occhi la notte prima quando erano andate tutte fuori a cena, avrebbero vinto, di questo Lily non aveva dubbi.
“Oh ed ecco arrivare i Bats, O’Sullivan, Williams, Brown, Downs, Bartle, Shaw e O’Reilly.”
Lily alzò lo sguardo e scorse la squadra irlandese volare con nelle loro divise nere gonfie al vento, il cui unico colore riconoscibile era il rosso del pipistrello scarlatto che portavano ricamato sul petto. Il match stava per iniziare e Lily afferrò un paio di Omniocoli per vedere meglio la partitiche si stava svolgendo sopra di lei.
Lily sorrise contenendo il suo entusiasmo quando Kat segnò il primo goal e continuo a guardare; I Bats erano una buona squadra, ma con soli cinquecento punti nella classifica non sarebbero mai riusciti a vincere il Campionato; Malgrado questo non avrebbero consegnato la vittoria su un piatto d’argento alle Harpies.
Dopo neanche venti minuti Caitlyn aveva utilizzato la mossa “Bludger Buckbeat” dove si colpisce il Bolide quando è al di sopra delle spalle, e così facendo aveva fatto perdere l’equilibrio ad Alex Williams che era poi precipitato a tre metri dal suolo. Fu fortunato: Eddie veloce gli aveva lanciato un Incantesimo di Rallentamento e i danni erano stati minimi.
Lily corse sul campo e scostò i capelli biondi del giocatore per guardarlo negli occhi.
“Reagisce.”
“Già, credo però che si sia lussato una spalla, Carly, vieni qua, voglio che tu veda come si fa.”
Lily afferrò la parte superiore del braccio e cominciò a spingere in dentro la spalla mentre Eddie l’aveva preso per il busto e aveva spinto veloce e potente il braccio verso l’alto, ci fu un click e Alex imprecò a voce alta, ma l’espressione sul suo viso si addolciva mentre muoveva il braccio.
“Fammelo solo bloccare per sicurezza poi potrai tornare lassù.”
Lily fece attenzione a non alzargli il braccio mentre Carly lo obbligava a bere una Pozione Antidolorifica. I pochi secondi lui fu di nuovo sulla scopa e il gioco ripartì. Lily continuò ad assistere fino a che non si sentì il suono del fischietto. La gente urlava mentre la Pluffa veniva consegnata nelle mani di Holly. La voce di Will rimbombò per tutto lo stadio.
“Una bruttissima mossa da parte del Cacciatore dei Bats O’Sullivan che ha usato i gomiti per prendere la Pluffa, questa giocata è anche conosciuta come “Cobbing” dai professionisti ed è un fallo automatico.”
Lily ghignò abbracciando Eddie quando Holly mise a segno l’ennesimo goal. Il punteggio era ora di centoventi a trenta e stavano letteralmente distruggendo i Bats. Improvvisamente Sian si tuffò con la scopa e risalì altrettanto velocemente tenendo in alto la mano.
“E Goodman prende il Boccino; le Harpies vincono per duecentosettanta a trenta. Che partita per le Harpies e con questa vittoria lo scontro finale contro gli Arrows potrebbe volgere a loro favore.”
Lily applaudì ed urlò mentre le squadre facevano ritorno nei loro rispettivi spogliatoi. Salutò Caitlyn mentre questa spariva ed aiutò Eddie a mettere tutto in ordine prima di dirigersi verso il pub. Ethan stava ancora una volta là davanti allontanando le persone e quando li scorse agitò le mani in segno di saluto.
“Avete sentito che gli Arrows hanno battuto i Puddlemere di dieci punti?”
“Cosa?”
“Già, nella classifica attuale abbiamo I Puddlemere che conducono con novecentonovanta punti, poi le Harpies a novecentosettanta punti e per terzi gli Arrows con novecentocinquanta punti. Il titolo potrebbe andare a chiunque.”
Lily annuì entrando nel pub insieme ad Eddie, prese un Gilly Water, non aveva alcuna intenzione di ubriacarsi come l’ultima volta. Eddie guidò Lily verso un tavolo vuoto e si sedette con lei ghignando.
“Allora che cosa ne pensi?”
“La partita del prossimo sabato sarà la più importante, contro chi giocano i Puddlemere?”
“I Montuose Magpies, dovrebbe essere una vittoria facile per loro ma gli occhi dei tifosi saranno tutti puntati sullo scontro fra gli Arrows e le Harpies, anche perché voi ragazze potreste soffiarci il titolo.
“Oh, non ti preoccupare, lo faremo di sicuro, sperando che non vincano gli Arrows.”
Eddie rise bevendo un sorso della sua bevendo prima di lanciare un’occhiata all’orologio.
“Devi andare da qualche parte?”
“Già, i miei suoceri verranno a cena da noi, quindi devo essere a casa per le sei e soprattutto sobrio.”
“Ouch, e come mai vengono i genitori di Libby?”
“Oh, dobbiamo raccontargli alcune novità.”
Lily lo guardò attentamente negli occhi e ghignò abbracciandolo stretto.
“Congratulazioni, a quando il lieto evento?”
“Era così ovvio?”
“Sì! Allora? Quando nascerà?”
“Beh, ora siamo a giugno e lei è incinta di tre mesi, quindi direi a Dicembre appena prima di Natale.”
“Oh, un dicembrino, ho sempre voluto avere un bambino in arrivo per Natale.”
“Beh, forse lo avrai dopo tutte le attenzioni che hai ricevuto lo scorso sabato.”
Lei gli diede un pugnetto mentre le squadre facevano il loro ingresso urlando e ridendo e Caitlyn afferrò una sedia di fronte a loro.
“Avete saputo la notizia?”
“Che gli Arrows hanno vinto.”
Lei annuì lentamente prendendo il drink di Lily.
“Pendo che sia una buona cosa per noi, significa che abbiamo ancora una chance di vincere il titolo, ma adesso ci sono altre due squadre con cui contendercelo.”
Eddie rise e prese in mano una ciocca dei capelli di Lily.
“Beh, basterà mettere Lily davanti a Lawrence Matthews e forse avrete qualche chance di batterli.”
“Sta zitto, Eddie.”
“Di che state parlando, Perché Lily dovrebbe essere in grado di farci vincere?”
“Oh, Lily non te l’ha detto? Due settimane fa lui aveva un braccio rotto e mentre lo stavamo mettendo a posto lui non riusciva a staccare gli occhi da questa adorabile testolina fulva, dicendole che l’avrebbe rivista di nuovo.”
“Oh.”
Lily arrossì e si riprese il drink dalle mani di Caitlyn buttandone poi giù un sorso.
“Così, Lyn, Black tornerà a farci visita stasera?”
“No, e non tornerà più nei paraggi. Crede di avere qualche diritto su di me solo perché l’ho lasciato rimanere nel mio letto, bah.”
Lily rise mentre Eddie finiva il suo drink.
“Bene, io devo andare, non voglio far aspettare i miei suoceri.”
Lily annuì mentre Caitlyn si alzò; rimase lì ancora una ventina di minuti prima di tornare a casa per un’altra nottata.


XXXXXXXXXXXXXXXXXX

ANGOLO DELLA TRADUTTRICE:
Bene ragazzi, eccoci finalmente giunti alla fine della sesta puntata di questa lunghissima fanfic. Beh, che ne pensate del capitolo?? Questa Caitlyn come vi è sembrata? Ed Eddie? Oppure, sono proprio curiosa, come pensate che si evolverà la situazione con questo Lawrence Matthews che avete incontrato nel secondo capitolo? Fatemi sapere che cosa ne pensate, accetto critiche, consigli, se ce ne sono anche qualche complimentino. L’autrice, la fantastica krstna, sarebbe molto felice di leggere i vostri pareri che io gli tradurrò e a cui lei solitamente risponde. Quindi signori lettori e signore lettrici (o signorine, come preferite) continuate a leggere, commentare e se avete qualche dubbio o perplessità sulla storia, potete contattarmi col bottoncino sull’account dell’autore e io sarò felicissima di rispondervi. Se poi avete qualcosa che volete dire proprio all’autrice, non c’è problema, scrivetelo e io farò in modo di farglielo ricevere!!
Volevo solo dirvi qualcosina sui commenti: non ho intenzione di fare come alcuni autori e dire: ”Io non posterò il prossimo capitolo fino a che non avrò ricevuto almeno 10 recensioni” , non mi sembra giusto nei confronti di voi lettori e, diciamocela tutta, finirei di postare questa storia a novant’anni suonati!! Sarei però decisamente più felice se perdeste 5 minutini del vostro preziosissimo tempo per dirmi che cosa ne pensate, anche perché altrimenti krstna, che è inglese e non campana niente d’italiano, non può certo capire se la sua storia piace o no… spero che accogliate questo mio appello!

Passiamo ora ai vari ringraziamenti:
- germana: Sono felicissima di aver letto anche stavolta il tuo commento! Sei stringatissima ma sono contenta che ti paccia!!! È per questo che ti ho dedicato il capitolo, grazie mille. Sono curiosa anche di sapere che cosa ne pensi dell’altra storia! Ci vediamo alla prox! Un bacione jules (ladyarle)
- ninny: Ehilà, ciao nuova lettrice, felice di fare la tua conoscenza…. Sto scherzando! Sono onorata che tu abbia messo la storia fra i tuoi preferiti, spero che mi dirai anche se qualcosa ti è piaciuto più di altro o anche se hai delle correzioni da fare! Alla prox, un bacione jules (ladyarle)
- Lusissa: Ciao!! Non preoccuparti per quel capitolo là, può capitare a tutti, e comunque sei stata carinissima a recensire lo scorso! Anche a me aveva attirato questa Lily un po’ fuori dagli schemi… cosa te ne sembra di questo Lawrence Matthews in agguato nell’oscurità? Potrà diventare una minaccia per il nostro James??
Se ti piacciono i personaggi fuori dagli schemi allora puoi leggere un’altra mia traduzione che è sotto l’account di kurinoone, The Darkness Within, il cui protagonista è un Harry un bel po’ fuori dagli schemi!! Ora ti lascio, alla prox! Un bacione, jules (ladyarle)

Ringrazio anche per aver aggiunto la storia ai loro preferiti:
1 - Diddola
2 - germana
3 - jellicalcat
4 - jomarch
5 - lily D G
6 - LilyChan
7 - Lussissa
8 - mar
9 - Nikki Potter
10 - ninny
11 - pikkolina88
12 - pRiNcEss LiLlUzzA
13 - PrincessMarauders
14 - ramoso4ever95
15 - sihu


Un bacione
Vostra
Ladyarle


IMPORTANTE LEGGERE:
Dato che questa storia consta di ben 169 capitoli (forza e coraggio, me ne mancano solo 163…) ed ho altre storie in cantiere ho deciso di istituire alla fine di ogni capitolo di ogni storia un nuovo angolino dove vi darò alcune informazioni di tipo logistico (DATE) sulle varie storie in corso… questo aiuterà voi, credo, a sapere circa quando aspettarvi un nuovo capitolo nelle varie storie, e me ad essere più puntuale con le traduzioni e gli aggiornamenti…. Vi do quindi il benvenuto al:


ANGOLINO DEL CALENDARIO:
Benvenuti alla ormai non nuova di pacca rubrica del capitolo…. Cominciamo ora con i vari aggiornamenti!!
1.    Il nuovo capitolo di “I Need You” (questa storia per chi fosse un po’ sbadato o semplicemente stanco) verrà aggiornata nuovamente il giorno 21 ottobre 2008, tempo ed impegni permettendo. Vi premetto un altro capitolo con Quidditch ma ci sarà un incontro molto importante fra due personaggi che più avanti porterà ad una svolta nella storia …. Vi aspetto in tanti, mi raccomando!!!
2.    Il quinto capitolo di “The Darkness Within”, altra traduzione che potete trovare sotto l’account di kurinoone, verrà postato il giorno 24 ottobre 2008, sempre tempo ed impegni permettendo dato che i professori si sono accaniti nei nostri poveri confronti e gli allenamenti sono davvero pressanti e impegnativi, ma farò del mio meglio! Questa storia inizia con il rapimento di Harry ed una storia decisamente diversa dall’originale; questo capitolo, contiene un sacco di azione e porterà tante novità nella vita dei nostri personaggi, decisamente da non perdere; vi aspetto decisamente numerosi.
3.    Il terzo capitolo della mia storia “Sub Rosa Amor Vinces”, che potete trovare sotto il mio account, per chi non l’avesse letto si chiama ladyarle, verrà postato il giorno 22 novembre 2008; mi scuso per non riuscire a farlo prima e per la lunga attesa rispetto al precedente capitolo, ma questo necessita ancora di qualche piccolo ritocco. Questa storia ambientata all’epoca dei Malandrini e narrata da un misterioso personaggio ha come personaggi i soliti protagonisti ma con qualche sostanziale differenza, a voi il compito di leggere e giudicare. In questo capitolo assisteremo al primo incontro con un altro protagonista importante della storia. Mi raccomando, leggete in tanti!
4.    Il secondo capitolo di “Troublesome” verrà postato il giorno 13 ottobre 2008, fra solo due giorni, sperando sempre di riuscire ad essere abbastanza puntuale. Questa fanfic su Naruto ha come protagonisti  il team di Shikamaru e quello della Sabbia. Vi ricordo che avrà un aggiornamento mensile.
5.    Infine, per chi volesse, ho scritto una songfic dal titolo “Il Cerchio Della Vita” sulla coppia Naruto e Hinata, per chi volesse leggere e farmi sapere il suo pensiero lo ringrazio già in anticipo.


Arrivederci quindi al 13 ottobre sul mio account (ladyarle).

Un
bacione 
ladyarle


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Chapter 7 ***


Bentornati ragazzi e ragazze, scusatemi per il piccolo ritardo, ma queste due settimane sono state letteralmente un inferno, tra scuola ed impegni non sapevo più dove sbattere la testa… spero però che il capitolo vi piacerà talmente tanto da poter essere perdonata per le mie mancanze!!
Ma bando alle ciance, vi lascio al capitolo che così io torno a tradurre e a studiacchiare qualcosa (domani prima verifica di chimica dell’anno… sto già tremando alla sola idea…)
Vi chiederei poi come sempre di leggere le informazioni a fine capitolo, a voi poi tenerle a mente o dimenticarle.
A dopo
Ladyarle
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Lily prese posto mentre i suoi lineamenti si distendevano fino a formare un leggero ghigno. Questa era l’ultima partita della stagione e le Harpies avevano la possibilità di vincere il campionato per la seconda volta di seguito. Si sentiva le farfalle nello stomaco come se fosse dovuta salire lei su una scopa per prendere parte a quell’importante momento.
Tutt’attorno gli altri tifosi delle Harpies urlavano ed intonavano coretti sul fatto che la vittoria era a portata di mano. Amava essere circondata dagli altri fan. Le era mancata quella sensazione nell’ultima partita quando aveva dovuto prestare servizio in campo. Sobbalzò leggermente come quelli seduti vicino a lei quando la voce di Will rimbombò per tutto lo stadio. La partita non sarebbe dovuta cominciare che prima di un’altra mezz’oretta e i commenti partivano solitamente cinque minuti prima del fischio d’inizio.
“La Signorina Lily Evans seduta negli spalti è pregata di dirigersi verso l’area riservata ai Medimaghi, la Signorina Lily Evans è richiesta nell’area Medimaghi.”
Lily lanciò un’occhiata a tutti quelli che la circondavano e cominciò ad allontanarsi dalle tribune. Non capiva perché la volessero lì dato che non era il suo turno, in fondo aveva già fatto servizio la partita prima. Sapeva che Eddie aveva due collaboratori con sé per questo match.
Mentre superava gli spogliatoi la porta di uno dei due si aprì, e qualcuno la investì uscendo. Lei si lasciò scappare un gridolino, guardò in alto verso l’uomo che le aveva pestato i piedi e sorrise.
Era alto, circa un metro e ottantacinque con dei pettinati capelli biondi che sembravano morbidi al solo guardarli. Lui fece un enorme sorriso mentre i suoi occhi cristallini brillavano.
“Ciao, Lawrence.”
“La mia bella Guaritrice.”
“Preferirei Lily.”
“Oh, un bellissimo fiore anche quello.”
Poteva sentire le sue guance arrossarsi mentre gli sorrideva. Poteva vedere i muscoli sotto la divisa da Quidditch di colore blu e sentì il battito del suo cuore accelerare.
“Allora, cosa ho fatto per avere l’onore della tua compagnia quest’oggi?”
“Pestarmi un piede.”
Lui abbassò lo sguardo e tirò su il suo per permettere a Lily di liberarsi e lei gli sorrise.
“Grazie.”
“No, mi dispiace moltissimo. Così ti sei intrufolata quaggiù per vedermi?”
In quel momento si aprì la porta delle padrone di casa e Lily si girò vedendo Lyn con il Portiere Andrea.
“Lily, che cosa ci fai qui?”
“Stavo –“
“Si è intrufolata qui per vedermi, non è così, mio bel fiorellino?”
La risatina di Lyn fece arrossire ancora di più Lily mentre la voce di Will si faceva di nuovo sentire.
“La Signorina Lily Evans è gentilmente pregata di andare all’area Medimaghi, la Signorina Lily Evans all’area Medimaghi, c’è un’emergenza.”
Le parole giunsero alla mente di Lily e guardò le persone vicino a lei.
“Scusatemi, ma è meglio che vada a dare un’occhiata.”
Corse per il corridoio ed uscì sull’erba guardandosi intorno. Eddie era in piedi in un angolo insieme a una giovane tirocinante di nome Michelle Hayes ed un’altra che si chiamava Eva Johnsson.
Aggrottando la fronte si diresse verso di loro.
“Qual è l’emergenza?”
“Mi hanno mandato due tirocinanti, la Hayes e la Johnsson non hanno mai aiutato in una partita di Quidditch e avevo bisogno di qualcuno che sapesse cosa fare.”
“E tu mi avresti fatto venire via dalle tribune per questo?”
“Ti devo un favore.”
“Fai anche due.”
Lei sorrise mentre prendeva la tunica verde da Medistrega e se la infilava. Lanciando un’occhiata alle due tirocinanti le vide tutte due fissare qualcosa dietro di lei con espressione quasi spaventata o scioccata. Lily si girò e vide che le due squadre erano uscite. Le Harpies stavano tutte osservando il cielo mentre Lyn la salutò con la mano, lei le rispose e, con suo enorme imbarazzo, Lawrence le fece l’occhiolino.
“Sembra proprio che tu abbia un ammiratore, Lily.”
“Eddie, ma sta zitto.”
Sentì la voce di Will rimbombare di nuovo per tutto lo stadio.
“Benvenuti al finale di stagione fra le Holyhead Harpies, seconde in Campionato, e i Appleby Arrows, terzi. Sarà una bella partita, e chiunque vincerà avrà la possibilità di rubare il primo posto al Puddlemere United.”
Si sentirono urla per tutto lo stadio e la voce di Will sovrastò di nuovo tutti.
“Oggi il ruolo di Guaritori sarà portato a termine dal Capo Medimago Eddie Charlton e i suoi assistenti Michelle Hayes, Eva Johnsson e Lily Evans.”
Rumori indistinti arrivarono fino al campo quando le Harpies cominciarono ad uscire.
“Ed ecco la nostra prima squadra, le Harpies con Adams, Green, Dove, Sanders, Caldwell, Ready e Goodman.”
Urla riempirono l’intero stadio e Lily fu contenta di non sentire alcun fischio di disapprovazione, sembrava che i coretti li coprissero del tutto.
“Ed ora l’altra squadra, gli Arrows con Matthews, Shadow, Davies, Thomas, Prewett, Day e Hardwick.”
Di nuovo Lily non sentì cori di scherno e la partita iniziò. Non riusciva a credere quanto era diventato violento e scorretto il gioco. In pochi minuti era suonato il fischietto e la voce di Will sovrastava le urla di protesta.
“Adams è stata sorpresa a fare ‘cobbling’, usando i gomiti per prendere la palla a Shadow. La Pluffa viene consegnata a Shadow che si posizione sulla linea per il rigore ed è dentro, gli Arrows si portano subito in vantaggio di dieci punti.”
Lily era sorpresa che Holly fosse stata beccata a fare cobbling, in fondo lei era una molto ligia alle regole, ma quella era una partita importante. Solo altri dieci minuti prima che il fischietto suonasse di nuovo, questa volta per un ‘blagging’. Davies aveva tenuto stretta la scopa di Kat facendola bloccare e ottenendo così, non solo che lei perdesse la Pluffa, ma anche che cadesse dal manico.
Lily fu più veloce di Eddie in quell’occasione a frenare la caduta dell’amica così lei atterrò con un gran rumore in campo. Lily si precipitò subito lì con Eva e guardò la ragazza.
“Kat, ti fa male qualcosa?”
“No, non posso crederci che abbia fatto una cosa simile, gliela renderò indietro.”
“Kat, non fare niente di stupido. Ora sali su quella scopa e vinci.”
Lei tornò in aria e il gioco continuò. Lily guardò Holly e Delia mettere a segno dei goal, ed infine Kat fece passare la Pluffa attraverso gli Anelli portando il punteggio a settanta – sessanta per gli Arrows. Era un’ora che giocavano quando Andrea volò fuori dalla sua area e investì Matthews. Lily guardò entrambi i giocatori perdere il controllo delle loro scope e precipitare verso il suolo. Tirò fuori la bacchetta e fece in modo di rallentare la caduta di Matthews mentre Eddie faceva lo stesso con Andrea.
Con Eva dietro di lei Lily corse verso Matthews e gli scostò i capelli dal viso per potergli vedere bene gli occhi ed assicurarsi che non avesse alcun trauma cranico.
“La mia bella Guaritrice è venuta a salvarmi.”
“Quante dita sono queste?”
“Due molto sottili, belle.”
“Niente che non vada con la tua testa quindi.”
“No, ma c’è qualche problema con il mio cuore.”
“Davvero? E quale sarebbe il problema?”
“Il mio cuore si sta spezzando perché non hai accettato di uscire con me.”
Lily arrossì mentre guardava i giocatori in volo sopra la sua testa.
“Tu non me l’hai chiesto.”
“Bene, che ne dici di bere con me un drink finita la partita?”
“Beh, prima devi finirla la partita.”
“Non ho riscontrato alcuna ferita, Guaritrice Evans.”
“Grazie, Eva. Sarà meglio che tu torni per aria.”
“Solo se accetterai di uscire con me.”
“Forse non dovrei dirti di sì, in fondo sono una tifosa delle Harpies.”
Lui si mise una mano sul cuore facendo un espressione di puro orrore prima di sostituirla con una molto triste. I suoi occhi diventarono come quelli di un cucciolo di cerbiatto mentre muoveva le labbra in un mescolino.
“Oh va bene, dopo la partita, ora tornatene lassù.”
Lui ghignò sollevando in aria il braccio destro in segno di vittoria prima di salire in volo sulla scopa. Lei rise scuotendo la testa e girandosi notò il ghigno pronunciato di Eddie. Veloce corse verso la linea di fuori campo e si fermò davanti a lui.
“Dillo, lo so che muori dalla voglia di farlo.”
“Non ho intenzione di dire nulla a proposito del tuo ammiratore.”
La partita rientrò negli schemi tradizionali e dopo un’ora e mezza di gioco Sian cominciò a volare in alto seguita da Hardwick. Lui era bravo e la sua scopa era più veloce ma mentre continuava a salire Sian fece una rapida giravolta e si tuffò. Superò gli altri giocatori e c’erano circa due metri fra lei ed Hardwick quando lui si girò a guardarla.
Lily trattenne il fiato, mentre Sian si allungava loro potevano vedere le sue dita quasi afferrare il Boccino e si erano appena chiuse quando il Bolide colpito da Prewett le prese in pieno la mano. Lei cominciò a precipitare afferrandosi stretta alla scopa che continuava ad avere un leggero rollio, ma quando sollevò in aria la mano, Lily urlò insieme al resto dei tifosi delle Harpies. Avevano vinto la partita con abbastanza punti per tenersi al di sopra degli Arrows in classifica. Il campionato, però, sarebbe stato deciso dal risultato di un altro match.
Sian atterrò e fu avvolta in un abbraccio di gruppo con tutte le altre ragazze, Lily cercò di farsi strada ma fu presa da Lyn.
“Abbiamo vinto! Abbiamo vinto! Oh spero che I Puddlemere perdano.”
“Sì, Lyn, lo so. Siete state grandi.”
Caitlyn l’abbracciò mentre Lily continuava a spintonare per andare avanti, si ritrovò abbracciata ad Holly e Kat prima di riuscire a raggiungere Sian.
“Sian, fammi vedere la mano.”
”Va tutto bene, Lily.”
“Lasciami dare un’occhiata.”
Sian finalmente permise a Lily di controllarle la mano e lei gentilmente fece passare la bacchetta per tutta la sua lunghezza. Poteva vedere i muscoli fremere, infine Lily alzò lo sguardo.
“Devi farla riposare, ho appena messo a posto le ossa, ma dovresti essere a posto per il party.”
“Grazie, Lily.”
Lei abbracciò Sian poi si allontanò per lasciar festeggiare la squadra mentre queste salutavano i tifosi. Lily tornò da Eddie e ghignò in sua direzione mentre qualcuno la richiamava toccandole la spalla.
“Bene, penso di aver bisogno di un tiramisù. Ti unirai a me per un drink questa sera?”
Lily annuì e Lawrence sorrise apertamente mentre si dirigeva verso gli spogliatoi. Aiutando Eddie a mettere via gli strumenti sapeva che sarebbe stato un bel parti, qualunque fosse poi stato il risultato dei Puddlemere.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ANGOLO DELLA TRADUTTRICE:
Bene ragazzi, eccoci finalmente giunti alla fine della settima puntata di questa lunghissima fanfic, piano pianino ci stiamo avvicinando al vero inizio della vicenda. Beh, che ne pensate del capitolo?? Allora che ne pensate del capitolo?? Edi questo Lawrence Matthews? Potrà essere un rivale di James per il cuore della bella Lily?? Fatemi sapere che cosa ne pensate, accetto critiche, consigli, se ce ne sono anche qualche complimentino. L’autrice, la fantastica krstna, sarebbe molto felice di leggere i vostri pareri che io gli tradurrò e a cui lei solitamente risponde. Quindi signori lettori e signore lettrici (o signorine, come preferite) continuate a leggere, commentare e se avete qualche dubbio o perplessità sulla storia, potete contattarmi col bottoncino sull’account dell’autore e io sarò felicissima di rispondervi. Se poi avete qualcosa che volete dire proprio all’autrice, non c’è problema, scrivetelo e io farò in modo di farglielo ricevere!!
Volevo solo dirvi qualcosina sui commenti: non ho intenzione di fare come alcuni autori e dire: ”Io non posterò il prossimo capitolo fino a che non avrò ricevuto almeno 10 recensioni” , non mi sembra giusto nei confronti di voi lettori e, diciamocela tutta, finirei di postare questa storia a novant’anni suonati!! Sarei però decisamente più felice se perdeste 5 minutini del vostro preziosissimo tempo per dirmi che cosa ne pensate, anche perché altrimenti krstna, che è inglese e non campana niente d’italiano, non può certo capire se la sua storia piace o no… spero che accogliate questo mio appello!

Passiamo ora ai vari ringraziamenti:
- germana: ti ringrazio tantissimo per i complimenti e anche l’autrice!! Anche a me piace moltissimo questa storia, anche se la preferita in assoluto rimane “The Darkness Within”… comunque anche questa ti riserverà tantissime sorprese. Sono anche contenta che ti piaccia questa Lily Evans un po’ diversa dal solito… ed di Lawrence che ne dici? Potrà essere una minaccia per James?? Non vedo l’ora di sapere il tuo parere! Al prossimo capitolo, un bacione jules (ladyarle).
- ninny: Ehilà, contentissima di rileggerti di nuovo, anche se sei di poche parole! Scherzavo ovviamente, mi ha fatto piacere sapere che ti piace! Che ne dici di questo Lawrence Matthews?? Potrebbe essere una minaccia per James? Ora ti lascio che torno a tradurre! Al prossimo capitolo, un bacione jules (ladyarle).
- PrincessMarauders: ehilà, contentissima che la storia ti appassioni sempre di più e anche che ti piaccia l’altra traduzione, non sai quanto tu mi renda felice!! Entro due o tre giorni poi aggiorno The Darkness Within, mi dispiace ma sono un po’ incasinata in questo periodo e non ho molto tempo per tradurre… comunque… che ne pensi di questo Lawrence Matthews? Potrà essere una minaccia per la storia fra Lily e James?? Non vedo l’ora di sapere il tuo parere! Al prossimo capitolo, un bacione jules (ladyarle).

Ringrazio anche per aver aggiunto la storia tra i loro preferiti:
1 - Diddola
2 - germana
3 - jellicalcat
4 - jomarch
5 - lily D G
6 - LilyChan
7 - Lussissa
8 - mar
9 - Nikki Potter
10 - ninny
11 - pikkolina88
12 - pRiNcEss LiLlUzzA
13 - PrincessMarauders
14 - ramoso4ever95
15 - senna710
16 - sihu


Un bacione
Vostra
Ladyarle


IMPORTANTE LEGGERE:
Dato che questa storia consta di ben 169 capitoli (forza e coraggio, me ne mancano solo 162…) ed ho altre storie in cantiere ho deciso di istituire alla fine di ogni capitolo di ogni storia un nuovo angolino dove vi darò alcune informazioni di tipo logistico (DATE) sulle varie storie in corso… questo aiuterà voi, credo, a sapere circa quando aspettarvi un nuovo capitolo nelle varie storie, e me ad essere più puntuale con le traduzioni e gli aggiornamenti…. Vi do quindi il benvenuto al:


ANGOLINO DEL CALENDARIO:
Benvenuti alla ormai non nuova di pacca rubrica del capitolo…. Cominciamo ora con i vari aggiornamenti!!
1.    Il nuovo capitolo di “I Need You” (questa storia per chi fosse un po’ sbadato o semplicemente stanco) verrà aggiornata nuovamente il giorno 31 ottobre 2008, tempo ed impegni permettendo, dato che la scuola in questo periodo è un vero inferno. Vi premetto il racconto della serata del party e dell’appuntamento fra Lilye Lawrence… inoltre finalmente saprete che ha vinto il campionato di Quidiitch! Vi aspetto in tanti, mi raccomando!!!
2.    Il quinto capitolo di “The Darkness Within”, altra traduzione che potete trovare sotto l’account di kurinoone, verrà postato il giorno 25 ottobre 2008, sempre tempo ed impegni permettendo dato che i professori si sono accaniti nei nostri poveri confronti e gli allenamenti sono davvero pressanti e impegnativi, ma farò del mio meglio! Questa storia inizia con il rapimento di Harry ed una storia decisamente diversa dall’originale; questo capitolo, contiene un sacco di azione e porterà tante novità nella vita dei nostri personaggi, decisamente da non perdere; vi aspetto decisamente numerosi.
3.    Il quarto capitolo della mia storia “Sub Rosa Amor Vinces”, che potete trovare sotto il mio account, per chi non l’avesse letto si chiama ladyarle, verrà postato il giorno 22  novembre 2008; mi scuso per non riuscire a farlo prima e per la lunga attesa rispetto al precedente capitolo, ma questo necessita ancora di qualche piccolo ritocco. Questa storia ambientata all’epoca dei Malandrini e narrata da un misterioso personaggio ha come personaggi i soliti protagonisti ma con qualche sostanziale differenza, a voi il compito di leggere e giudicare. In questo capitolo assisteremo al primo incontro con un altro protagonista importante della storia. Mi raccomando, leggete in tanti!
4.    Il secondo capitolo di “Troublesome” verrà postato il giorno 15 novembre 2008, sperando sempre di riuscire ad essere abbastanza puntuale. Questa fanfic su Naruto ha come protagonisti  il team di Shikamaru e quello della Sabbia. Vi ricordo che avrà un aggiornamento mensile.
5.    Infine, per chi volesse, ho scritto una songfic dal titolo “Il Cerchio Della Vita” sulla coppia Naruto e Hinata, per chi volesse leggere e farmi sapere il suo pensiero lo ringrazio già in anticipo.

Arrivederci quindi al 25 ottobre sull’account di kurinoone.
Un bacione
ladyarle

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Chapter 8 ***


Chapter 8

Bentornati ragazzi e ragazze, stavolta sono riuscita a postare in orario… come sono felice!
Nello scorso capitolo ci siamo lasciati con Lily che accettava di trascorrere la festa con l’insistente Cacciatore Lawrence Matthews… come andrà a finire? Basta che voi leggiate il capitolo!
Ma bando alle ciance, vi lascio alla lettura che così io torno a tradurre e a studiacchiare qualcosa (altro che ponte dei morti… questo sarà un incubo… un versione di latino mi aspetta proprio dietro l’angolo!)
Vi chiederei poi come sempre di leggere le informazioni a fine capitolo, a voi poi tenerle a mente o dimenticarle.
Dedico questo capitolo alle quattro fantastiche ragazze che hanno commentato lo scorso capitolo, grazie mille, non so cosa farei senza di voi!
A dopo

Ladyarle

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



Dopo che Lily ed Eddie ebbero finito di mettere a posto gli strumenti, lei si tolse la divisa verde e la mise nel deposito. Diede una veloce occhiata allo specchio, i suoi jeans erano puliti e dando una lisciatine alla t-shirt era presentabile.

“Sì Lily, sei decente per il tuo appuntamento con Lawrence, ora possiamo per favore andare al bar?”
Lei rise frivola annuendo ad Eddie e si diressero verso il bar. Ethan era davanti alla porta con un nutrito gruppo di persone che lo circondava.
“Cos’è successo, Ethan?”
“Abi White è caduta dalla sua scopa, si è rotta la gamba destra, così hanno mandato in campo Paul Pratt, ma non è neanche lontanamente bravo quanto la White; Simon Harper, il Cercatore dei Magpies, ha preso il Boccino, hanno battuto i Puddlemere e con il punteggio finale le Harpies hanno dieci punti il più -“
Lily urlò abbracciando stretto Eddie dopo avergli dato un bacio sulla guancia.
“Avrete più fortuna l’anno prossimo, Eddie!”
Lui rise mentre le macchine fotografiche li pressavano e Lily alzando lo sguardo vide Dougie Flounders della Gazzetta del Profeta che scattava delle foto.
“Signorina, sembra felice, che cosa significa per lei la vittoria delle Harpies?”
“Una coinquilina molto felice.”
Molte persone scoppiarono a ridere e lei ghignò mentre un reporter faceva un’altra domanda.
“Perché la sua coinquilina dovrebbe essere felice?”
“Beh, perché è Caitlyn Sanders.”
Arrivarono molti altri flash ed Ethan aprì la porta permettendo a Lily e ad Eddie di entrare, la gente stava già saltellando da tutte le parti e quando la porta si aprì di nuovo e gli Arrows entrarono loro sorrisero cordiali. Poco dopo entrarono anche le Harpies, le ragazze saltavano per tutta la stanza urlando cori da stadio, dopodichè arrivò la stampa e Lily si sedette insieme ad Eddie mentre le squadre stavano in piedi attorno ad un tavolo. La stampa stava facendo delle foto alle ragazza che sorridevano e saltavano. Lily non poteva fare altro che sorridere, le cose andavano bene e loro avevano meritato la vittoria.
“Ti dispiace se mi unisco a te?”
Lawrence si sedette di fronte a loro guardando le Harpies con un sorriso triste.
“Dieci punti tra noi e i Puddlemere, venti per vincere la coppa, che sfortuna.”
“Non è poi così male, è sintomo di tre grandi squadre, la prossima stagione sarà fantastica.”
Lily guardò Eddie di traverso.
“Ti fa stare meglio?”
“No, Libby non me lo farà dimenticare tanto facilmente.”
Si alzò per andare da Michelle ed Eva mentre Lawrence lanciava un’occhiata a Lily.
“È un tifoso dei Puddlemere.”
“Oh, allora non sono l’unico poco felice della loro vittoria.”
In pochi attimi si era alzato ed aveva occupato il posto lasciato libero da Eddie. Lei gli sorrise senza sapere cosa dirgli. Si diede un’occhiata intorno prima di riportare la sua attenzione su di lui.
“Sei grande come Cacciatore.”
“Beh, grazie, hai mai giocato a Quidditch?”
Lei scosse il capo muovendo la mano in segno di diniego.
“E perché no? Ho visto passione nei tuoi occhi mentre seguivi la partita, tu ami questo sport.”
“Non mi piace volare su una scopa; non mi sento sicura.”
“Dovresti fare un giro con me, non ti farei mai cadere.”
Lei arrossì sorridendo mentre il flash di una macchina fotografica occupava il loro campo visivo.
“Lawrence, così è questa la tua nuova fiamma?”
Lily abbassò lo sguardo verso il tavolo mentre ascoltava la risposta di Lawrence.
“Questa incantevole signorina è una mia nuova amica, ha contribuito alla medicazione del braccio che mi sono rotto due settimane fa ed ora stiamo facendo conoscenza.”
“È una Guaritrice, signorina?”
Lei annuì lentamente mentre l’uomo scribacchiava qualche appunto prima di riportare l’attenzione su di lei.
“Aspetti, ma lei non è la coinquilina della Sanders?”
“Sì.”
Lei diede una veloce occhiata a dove le Harpies ballavano con dei drink in mano e non riuscì a non sorridere.
“Quindi è una tifosa delle Harpies?”
“Sì.”
“ma è anche amica con Lawrence.”
“È per caso proibito essere amici con persone che giocano in altre squadre?”
L’uomo rise e se ne andò a parlare con qualcun altro.
“Così vivi con la Sanders, non me l’avevi detto questo.”
“Tu non me lo hai chiesto.”
“Oh, così tu sei una di quelle ragazze! Devo farti un sacco di domande per scoprire qualcosina su di te.”
“No, ma dovrai passare del tempo con me per conoscermi.”
“Mi stai chiedendo un appuntamento?”
Lily si morse leggermente un labbro guardando il soffitto.
“Forse.”
“Allora che ne dici di venire fuori a cena con me domani sera?”
“Oh, domani lavoro.”
“Fino a che ora?”
“Le nove.”
“Allora che ne dici di venire da me, così ti preparo una cenetta?”
“Tu cucini?”
“Beh, devo farlo se voglio mangiare.”
Lei ghignò bevendo un sorso della sua bevanda proprio mentre Caitlyn si precipitava lì.
“Lily, Lily abbiamo vinto! Abbiamo vinto la coppa! Non vedo l’ora di sbatterlo in faccia a Sirius.”
“Vai a farlo allora.”
“Dai che abbiamo dello Champagne.”
“Oh, non credo che sia una buona idea.”
“Lily, ti ordino di bere quello Champagne.”
“Tu ordini?”
“Sì, e anche te, Matthews, ne prendi un po’, bisogna festeggiare stasera.”
Lily prese il bicchiere e gentilmente ne bevve un po’ guardando Lawrence.
“Scusala, è ubriaca.”
“Beh, lo reagisce bene, solitamente diventano aggressivi, lei invece offre alcol in giro.”
Lily si alzò.
“Se non ti dispiace avrei bisogno della toilette.”
“Fai pure, desideri qualcos’altro da bere?”
“Sì, grazie.”
“Champagne?”
“No, grazie, prendo un succo di ciliegia con soda, oh, anche con ghiaccio ed un piccolo ombrellino.”
“Ti aspetti che mi ricordi tutta quella roba?”
“Basta che dici a Gorge ‘il solito di Lily’, lui capirà.”
Lei andò in bagno, si guardò allo specchio scostando i capelli da davanti gli occhi, una delle toilette si aprì e ne uscì Delia.
“Ciao Lily, bella partita, eh?”
“Già.”
“E tu e Matthews?”
“È carino.”
“È sexy, se ti stanchi mandalo da me.”
“Oh, e immagino che Stuart ne sarebbe contento.”
“Occhio non vede, cuore non duole.”
Lily entrò in una toilette e quando ne uscì Delia se ne era andata, lavandosi le mani sorrise alla se stessa riflessa allo specchio per poi tornare nella zona del bancone. Lawrence era seduto con Gideon Prewett e Lily si diresse verso di lui.
“Ciao Evans.”
“Prewett, come sta tuo fratello?”
“Bene, è diventato Auror l’anno scorso.”
Lei annuì guardando le bevande.
“Grazie.”
Prese in mano il suo e ne bevve un sorso.
“Ma come fai a bere quella roba?”
Gideon scoppiò a ridere alle parole di Lawrence mentre Lily sorrise.
“Apro la bocca e mando giù, semplice. Dai, provalo.”
Gli porse il bicchiere e lui ne prese un sorso con una faccia schifata.
“No, penso di riprendere il mio attuale rum rosso fuoco.”
Lily rise mentre la serata continuava e lei si rendeva conto di starsi divertendo molto di più di quanto avrebbe mai immaginato.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ANGOLO DELLA TRADUTTRICE:
Bene ragazzi, eccoci finalmente giunti alla fine dell’ottava puntata di questa lunghissima fanfic, piano pianino ci stiamo avvicinando al vero inizio della vicenda, o per meglio dire, mancano solo 161 capitoli alla conclusione! Beh, che ne pensate del capitolo?? Questo Lawrence Matthews sarà diventato una minaccia? Potrà essere un rivale di James per il cuore della bella Lily?? Che ne pensate di questa nuova Lily, molto più trasgressiva di quella che siamo tutti abituati a conoscere?? Fatemi sapere il vostro parere, accetto critiche, consigli, se ce ne sono anche qualche complimentino. L’autrice, la fantastica krstna, sarebbe molto felice di leggere i vostri pareri che io gli tradurrò e a cui lei solitamente risponde. Quindi signori lettori e signore lettrici (o signorine, come preferite) continuate a leggere, commentare e se avete qualche dubbio o perplessità sulla storia, potete contattarmi col bottoncino sull’account dell’autore e io sarò felicissima di rispondervi. Se poi avete qualcosa che volete dire proprio all’autrice, non c’è problema, scrivetelo e io farò in modo di farglielo ricevere!!
Volevo solo dirvi qualcosina sui commenti: non ho intenzione di fare come alcuni autori e dire: ”Io non posterò il prossimo capitolo fino a che non avrò ricevuto almeno 10 recensioni” , non mi sembra giusto nei confronti di voi lettori e, diciamocela tutta, finirei di postare questa storia a novant’anni suonati!! Sarei però decisamente più felice se perdeste 5 minutini del vostro preziosissimo tempo per dirmi che cosa ne pensate, anche perché altrimenti krstna, che è inglese e non campana niente d’italiano, non può certo capire se la sua storia piace o no… spero che accogliate questo mio appello!

Passiamo ora ai vari ringraziamenti:
- germana: ti ringrazio tantissimo per i complimenti e anche l’autrice è d’accordo con me!! Pure io ho avuto la tua stessa reazione leggendo per la prima volta di questo Lawrence, ma presto ti ricrederai, o almeno io l’ho fatto… sulla minaccia… cosa ne pensi ora, dopo aver letto l’ultimo capitolo? Sono  proprio curiosa di sapere il tuo parere! Al prossimo capitolo, un bacione jules (ladyarle).
- ninny: Ehilà, che bello rileggere il tuo nome fra quello delle recensitrici! Hai ragione, James sarà anche trentaquattromila volte meglio… ma sei sicura che Lawrence non potrebbe diventare una minaccia per il nostro amatissimo Ramoso? Tu che ne dici? Sono proprio curiosa di sapere il tuo parere! Ora ti lascio che torno a tradurre! Al prossimo capitolo, un bacione jules (ladyarle).
- PrincessMarauders: ehilà sempre più curiosa eh? Bene bene, tutto questo mi rende tantissimo felice!! Sempre convintissima che James sia unico o questo capitolo ti ha fatto cambiare idea sull’importanza di Lawrence Matthews in questa storia?? Non vedo l’ora di sapere il tuo parere! Domani dovrei riuscire, o al massimo dopodomani ad aggiornare The Darkness Within, non voglio anticiparti troppo, ma sapremo qualcosa di più su Ginny ed incontreremo finalmente Damien, il fratellino di Harry! Al prossimo capitolo, un bacione jules (ladyarle).
- karmen: grazie mille per aver scritto, è sempre bello avere qualche nuova recensitrice, sperando che rimarrai a seguire la storia in tutta la sua durata! nel caso volessi leggere un'altra bella storia (io purtroppo non sono l'autrice ma solo la traduttrice...) beh, ti consiglio spassionatamente di andare a leggere "The Darkness Within" nell'account sotto il nome di kurinoone, sono sicura che ne rimarrai colpita! che ne pensi di questo Lawrence Matthews, sarà una minaccia per il nostro amato James? Ora ti lascio... al prossimo capitolo, un bacione jules (ladyarle).

Ringrazio anche per aver aggiunto la storia tra i loro preferiti:

1 - Diddola
2 - germana
3 - ginny_potter94
4 - jellicalcat
5 - jomarch
6 - lily D G
7 - LilyChan
8 - Lussissa
9 - mar
10 - Nikki Potter
11 - ninny
12 - pikkolina88
13 - pRiNcEss LiLlUzzA
14 - PrincessMarauders
15 - ramoso4ever95
16 - senna710
17 - sihu
18 - Vekra


Un bacione

Vostra
Ladyarle


IMPORTANTE LEGGERE:
Dato che questa storia consta di ben 169 capitoli (forza e coraggio, me ne mancano solo 161…) ed ho altre storie in cantiere ho deciso di istituire alla fine di ogni capitolo di ogni storia un nuovo angolino dove vi darò alcune informazioni di tipo logistico (DATE) sulle varie storie in corso… questo aiuterà voi, credo, a sapere circa quando aspettarvi un nuovo capitolo nelle varie storie, e me ad essere più puntuale con le traduzioni e gli aggiornamenti…. Vi do quindi il benvenuto al:


ANGOLINO DEL CALENDARIO:
Benvenuti alla ormai non nuova di pacca rubrica del capitolo…. Cominciamo ora con i vari aggiornamenti!!
1.    Il nuovo capitolo di “I Need You” (questa storia per chi fosse un po’ sbadato o semplicemente stanco) verrà aggiornata nuovamente il giorno 05 novembre 2008, tempo ed impegni permettendo, dato che la scuola in questo periodo è un vero inferno. Vi premetto un salto nel tempo avanti di un anno… con molte sorprese per voi amanti della coppia James/Lily… preparate i fazzolettini! Vi aspetto in tanti, mi raccomando!!!
2.    Il sesto capitolo di “The Darkness Within”, altra traduzione che potete trovare sotto l’account di kurinoone, verrà postato domani, il giorno 01 novembre 2008, sempre tempo ed impegni permettendo dato che i professori si sono accaniti nei nostri poveri confronti e gli allenamenti sono davvero pressanti e impegnativi, ma farò del mio meglio! Questa storia inizia con il rapimento di Harry ed una storia decisamente diversa dall’originale; Incontreremo per la prima volta altri protagonisti fondamentali per l’intera vicenda… e avrete alcune spiegazioni su una coppia portante dell’intera trilogia! Non voglio dirvi altro per non rovinarvi la sorpresa, ma non dovete assolutamente perdervelo.
3.    Il quarto capitolo della mia storia “Sub Rosa Amor Vinces”, che potete trovare sotto il mio account, per chi non l’avesse letto si chiama ladyarle, verrà postato il giorno 22  novembre 2008; mi scuso per non riuscire a farlo prima e per la lunga attesa rispetto al precedente capitolo, ma questo necessita ancora di qualche piccolo ritocco. Questa storia ambientata all’epoca dei Malandrini e narrata da un misterioso personaggio ha come personaggi i soliti protagonisti ma con qualche sostanziale differenza, a voi il compito di leggere e giudicare. In questo capitolo assisteremo al primo incontro con un altro protagonista importante della storia. Mi raccomando, leggete in tanti!
4.    Il secondo capitolo di “Troublesome” verrà postato il giorno 15 novembre 2008, sperando sempre di riuscire ad essere abbastanza puntuale. Questa fanfic su Naruto ha come protagonisti  il team di Shikamaru e quello della Sabbia. Vi ricordo che avrà un aggiornamento mensile.
5.    Infine, per chi volesse, ho scritto una songfic dal titolo “Il Cerchio Della Vita” sulla coppia Naruto e Hinata, per chi volesse leggere e farmi sapere il suo pensiero lo ringrazio già in anticipo.

Arrivederci quindi domani sull’account di kurinoone.
Un bacione
ladyarle 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Chapter 9 ***


Chapter 8

Bentornati ragazzi e ragazze, me tapina (come dice Zio Paperone), sono in un mostruosissimo ritardo. Vi assicuro che non era mia intenzione farvi aspettare così tanto tempo, ma ho dovuto affrontare due mesi parecchio incasinati e ho tante storie da mandare avanti contemporaneamente, sto facendo tutto il possibile…
Comunque nello scorso capitolo ci siamo lasciati con il racconto dell’appuntamento fra Lily e Lawrence… che a quanto pare è andato decisamente bene. Questo capitolo è abbastanza forte, vi è una sorpresa abbastanza grossa, ma non voglio anticiparvi di più, altrimenti potreste rovinarvi la sorpresa… Basta che voi leggiate il capitolo!
Ma bando alle ciance, vi lascio alla lettura che così io torno a tradurre e a studiacchiare qualcosa (i prof hanno la malsana tendenza a concentrare tutte le prove in questo periodo, prevedo una crisi di nervi entro la fine della prossima settimana!)
Vi chiederei poi come sempre di leggere le informazioni a fine capitolo, a voi poi tenerle a mente o dimenticarle.
Dedico questo capitolo a tutti coloro che leggono e hanno aggiunto nei preferiti e recensito questa storia da quando è cominciata. Io e l’autrice siamo contente che vi piaccia! Grazie a tutti voi!
A dopo
Ladyarle
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Lily si sedette sull’erba con le lenti dell’Omniocolo leggermente premute sugli occhi; non sapeva che sentimenti provare mentre vedeva il gioco continuare. Questa stagione aveva subito una svolta inaspettata e tutto quello che la gente si aspettava era stato messo in discussione.
La voce di Will risuonò potente per tutto lo stadio annunciando cosa stava accadendo all’intero pubblico.
“Matthews ha la Pluffa e, cos’è ‘sta roba, Black con un Bolide gliela fa sbalzare via dalle mani.”
Lily fischiò mentre Eddie scuoteva la testa.
“Pensavo che avessi accettato di aiutarmi quest’oggi.”
“Lo so, ma non posso farci niente, la partita è così avvincente.”
“Lo sai vero che quest’anno vinceranno i Puddlemere?”
“Ma per favore, questo è l’anno dei Puddlemere, collega.”
Eddie rise mentre Lily alzava lo sguardo; era sorprendente quanto la sua lealtà fosse cambiata nell’ultimo anno. Le sembrava sempre così strano quando si ricordava che conosceva Larry soltanto da un anno e che giusto un annetto fa sperava che fossero le Harpies a vincere.
Era davvero un peccato che le Harpies avessero avuto una stagione così sfortunata ma Lily credeva che per le giocatrici non fosse stata poi così male. Holly si era fidanzata con Clint e stava felicemente preparando la cerimonia mentre Delia e Stuart aspettavano il loro primo figlio.
Invece Andrea, il portiere, era scomparsa a dicembre e nessuno l’aveva mai più vista o aveva ricevuto sue notizie da allora. Lily era certa che fosse tutta opera di Voldemort e dei suoi seguaci, dopo tutto Andrea si era pubblicamente opposta a loro come del resto tutto la sua famiglia.
Avevano giocato una stagione veramente pessima, e per quanto Lyn si rifiutasse di ammetterlo, non c’era alcuna speranza per loro di vincere la Coppa. Lily non si sentiva arrabbiata per questo, malgrado fosse ancora una sostenitrice delle Harpies voleva che fossero gli Arrows a vincere; no, voleva che il suo Larry fosse il vincitore.
Sorrise fra sé e sé, ora era diventato il suo Larry. Uscivano insieme da un anno e non si era mai sentita così felice. Amava così tanto Larry e più era il tempo che passava con lui più realizzava che non voleva essere mai divisa da lui.
“Che succede? Haedwick e White rincorrono il Boccino e sì, Hardwick ha fatto vincere agli Arrows la partita, ciò significa che quest’anno la Coppa di Quidditch va nelle mani degli Appleby Arrows, che sfortuna per i Puddlemere.”
Lily si alzò saltellando dall’erba su cui era seduta e cominciò ad urlare. Eddie rideva mentre lei correva avanti e indietro lungo lo spazio erboso. La squadra dei Puddlemere stava atterrando tutt’attorno a lei ma non le importava. Fu comunque con grande sorpresa che avvertì due forti braccia afferrarla per i fianchi sollevandola da terra.
“Ehi, bellissima.”
Lei si giro a guardare Larry e sorrise scaltra lasciando che le loro labbra si incontrassero. Lui si staccò e gli occhi si Lily si spalancarono quando lui si inginocchiò sull’erba tirando fuori un piccolo cofanetto dalla tasca.
“Lily Evans, mi sposeresti?”
Lei tratteneva già il respiro guardando l’uomo mentre si inginocchiava, sull’intero stadio attorno a lei era sceso un silenzio di tomba. Non riusciva a muoversi, quindi si limitò a sorridere felice ed ad annuire. In un istante Larry era già in piedi che la baciava mentre applausi e grida risuonavano per tutto lo stadio e l’anello veniva messo al dito.
Il ghigno si ampliò mentre guardava prima la mano poi l’uomo muscoloso di fronte a lei. Lo baciò di nuovo stringendolo un po’ più a lungo prima di staccarsi nuovamente. Ovunque si vedevano i flash delle macchine fotografiche ma non le importava mentre Larry faceva un passo indietro.
“È meglio che vada a salutare i fan, ci vediamo dopo.”
Lily annuì e guardò il suo fidanzato allontanarsi. Il suo fidanzato, non riusciva a crederci. Girandosi vide Eddie che stava in piedi un po’ più indietro e corse verso di lui correndo fra le sue braccia permettendogli di farla volteggiare per aria. Era tutta eccitata e non la smetteva di ridere.
Le ci volle il doppio del tempo per mettere a posto la strumentazione da Medistrega ed infine si diressero insieme al pub. Ethan era davanti alla porta ed era occupato a tenere fuori la gente, alzò lo sguardo quando gli furono davanti.
“Bella partita, non è vero.”
“Di sicuro, Ethan.”
Lei ghignò mentre un fotografo si girava e la guardava.
“Tu sei Lily Evans, vero?”
“Certo.”
“Come ti senti ad essere la fidanzata di Lawrence Matthews?”
“Decisamente bene.”
Lei ghignò mentre lo diceva mentre sventolava la mano davanti al viso di Ethan.
“Congratulazioni, Lily.”
“Grazie.”
Entrò nel pub con Eddie e si diressi subito verso il bancone per prendere dello Champagne. Attorno a lei la gente era felice e rideva e mancava ancora poco all’entrata delle due squadre. Stava guardando Larry e Gideon darsi forti pacche sulle spalle quando un paio di braccia la strinsero da dietro.
“Congratulazioni, Signorina Evans.”
Lei si girò e ghignò guardando gli occhi castani dell’amico.
“Beh, la ringrazio, Signor Lupin.”
“Mi aspetto un invito.”
“Lo riceverai, te lo prometto, e guarderò il cielo stella to prima di decidere la data.”
“Me la lego al dito, lo sai questo vero?”
Lei ghignò passandogli un bicchiere di Champagne.
“Ora, Lily, stai cercando di farmi ubriacare di nuovo?”
Lui si era coperto la bocca con la mano in modo preoccupato e allo stesso tempo interrogativo mentre Lily cercava di mantenere un’espressione normale mentre lo guardava.
“Certamente. È l’unico modo per farti diventare abbastanza coraggioso da chiedere a Carly di uscire con te.”
“Posso chiederle di uscire anche senza alcol.”
“A chi è che puoi chiedere di uscire?”
Lei si girò e sorrise a Sirius mentre lui la avvolgeva in un abbraccio. Le lasciò un braccio attorno alle spalle mentre guardava l’amico.
“Non importa.”
“No, dai Lunastorta, a chi è che puoi chiedere di uscire?”
L’uomo guardò l’amico. Lily ghignò mentre lui scuoteva le spalle e scuoteva leggermente la testa facendo svolazzare i capelli biondicci e si diresse verso la giovane Guaritrice per offrirle qualcosa da bere.
“È così facile da convincere.”
Lily rise guardando l’uomo dai capelli corvini.
“Mi dispiace per la partita, hai giocato bene.”
“Grazie e congratulazioni, fammi vedere l’anello.
Lily allungò la mano e lui fischiò.
“Beh, è ricco, questo è sicuro.”
 Lei gli mollò una sberla mentre Larry li raggiungeva e avvolgeva le sue braccia attorno alla sua vita.
“Ciao, fiore.”
“Oh, che carino, ti ha dato anche un soprannome.”
“Sta zitto, Felpato.”
“Me lo mandi un invito per il matrimonio dell’anno, allora?”
Lily alzò un sopracciglio.
“Chi ha detto che sarà il matrimonio dell’anno?”
“Aspetta e vedrai Lily, aspetta e vedrai.”

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX



ANGOLO DELLA TRADUTTRICE:
Bene ragazzi, eccoci finalmente giunti alla fine della nona puntata di questa lunghissima fanfic, piano pianino ci stiamo avvicinando al vero inizio della vicenda, o per meglio dire, mancano solo 160 capitoli alla conclusione! Beh, che ne pensate del capitolo?? Ve l’aspettavate la proposta di matrimonio? Che fine ha fatto James secondo voi? Riuscirà a riprendersi la sua Lily o troverà un’altra donna? Sono curiosa di sapere le vostre impressioni! Fatemi sapere il vostro parere, accetto critiche, consigli, se ce ne sono anche qualche complimentino. L’autrice, la fantastica krstna, sarebbe molto felice di leggere i vostri pareri che io gli tradurrò e a cui lei solitamente risponde. Quindi signori lettori e signore lettrici (o signorine, come preferite) continuate a leggere, commentare e se avete qualche dubbio o perplessità sulla storia, potete contattarmi col bottoncino sull’account dell’autore e io sarò felicissima di rispondervi. Se poi avete qualcosa che volete dire proprio all’autrice, non c’è problema, scrivetelo e io farò in modo di farglielo ricevere!!
Volevo solo dirvi qualcosina sui commenti: non ho intenzione di fare come alcuni autori e dire: ”Io non posterò il prossimo capitolo fino a che non avrò ricevuto almeno 10 recensioni” , non mi sembra giusto nei confronti di voi lettori e, diciamocela tutta, finirei di postare questa storia a novant’anni suonati!! Sarei però decisamente più felice se perdeste 5 minutini del vostro preziosissimo tempo per dirmi che cosa ne pensate, anche perché altrimenti krstna, che è inglese e non campana niente d’italiano, non può certo capire se la sua storia piace o no… spero che accogliate questo mio appello!

Passiamo ora ai vari ringraziamenti:
- germana: sei sempre così carina a lasciare il tuo pensiero, mi fa sempre molto piacere leggerlo. Te l’aspettavi la proposta di Lawrence? Ancora grazie mille! Alla prossima, un bacione ladyarle (jules).
- ninny: Ehilà, che bello rileggere il tuo nome fra quello delle recensitrici! Hai ragione, James sarà anche trentaquattromila volte meglio… ma sei sicura che Lawrence non potrebbe diventare una minaccia per il nostro amatissimo Ramoso? Tu che ne dici? Sono proprio curiosa di sapere il tuo parere! Ora ti lascio che torno a tradurre! Al prossimo capitolo, un bacione jules (ladyarle).
- PrincessMarauders: Come promesso ho postato il capitolo poco dopo di quello di The Darkness Within, sono contenta che entrambe le storie ti piacciano! Non mi aspettavo che Lawrence avesse così seguito, pensavo che tutte voi lettrici l’avreste odiato, ma meglio così! Te l’aspettavi la proposta di matrimonio? (fra pochi giorni…). Al prossimo capitolo, un bacione jules (ladyarle).
- karmen: bentornata, mi ha fatto un sacco piacere leggere il tuo commento e spero che continuerai a farmi sapere il tuo parere! Mi sono quasi commossa a leggere le tue parole su Lawrence, non mi aspettavo che potessi apprezzarlo così nel profondo… Te l’aspettavi la proposta di matrimonio? Beh, spero di vederti qualche volta anche su The Darkness Within… Al prossimo capitolo, un bacione jules (ladyarle)

Ringrazio anche per aver aggiunto la storia tra i loro preferiti:
1 - Diddola [Contatta]
2 - germana [Contatta]
3 - ginny_potter94 [Contatta]
4 - jellicalcat [Contatta]
5 - karmen [Contatta]
6 - karmenpotter [Contatta]
7 - lily D G [Contatta]
8 - LilyChan [Contatta]
9 - Lussissa [Contatta]
10 - mar [Contatta]
11 - Nikki Potter [Contatta]
12 - ninny [Contatta]
13 - pikkolina88 [Contatta]
14 - pRiNcEss LiLlUzzA [Contatta]
15 - PrincessMarauders [Contatta]
16 - senna710 [Contatta]
17 - sihu [Contatta]
18 - Vekra [Contatta]

Un bacione
Vostra
Ladyarle


IMPORTANTE LEGGERE:
Dato che questa storia consta di ben 169 capitoli (forza e coraggio, me ne mancano solo 160…) ed ho altre storie in cantiere ho deciso di istituire alla fine di ogni capitolo di ogni storia un nuovo angolino dove vi darò alcune informazioni di tipo logistico (DATE) sulle varie storie in corso… questo aiuterà voi, credo, a sapere circa quando aspettarvi un nuovo capitolo nelle varie storie, e me ad essere più puntuale con le traduzioni e gli aggiornamenti…. Vi do quindi il benvenuto al:


ANGOLINO DEL CALENDARIO:
Benvenuti alla ormai non nuova di pacca rubrica del capitolo…. Cominciamo ora con i vari aggiornamenti!!
1.    Il nuovo capitolo di “I Need You” (questa storia per chi fosse un po’ sbadato o semplicemente stanco) verrà aggiornata nuovamente il giorno 23 gennaio 2009, tempo ed impegni permettendo, dato che la scuola in questo periodo è un vero inferno. Leggerete una scenetta famigliare nell’appartamento di Lily e Lyn! Vi aspetto in tanti, mi raccomando!!!
2.    Il settimo capitolo di “The Darkness Within”, altra traduzione che potete trovare sotto l’account di kurinoone, verrà postato  il giorno 20 gennaio 2009, sempre tempo ed impegni permettendo dato che i professori si sono accaniti nei nostri poveri confronti e gli allenamenti sono davvero pressanti e impegnativi, ma farò del mio meglio! Questa storia inizia con il rapimento di Harry ed una storia decisamente diversa dall’originale; Scoprirete finalmente cosa ci faccia Damien al San Mungo e il ritorno a casa (da Voldemort) di Harry, con l’entrata in scena di un oggetto molto importante per il proseguo della storia! Non voglio dirvi altro per non rovinarvi la sorpresa, ma non dovete assolutamente perdervelo.
3.    Il quarto capitolo della mia storia “Sub Rosa Amor Vinces”, che potete trovare sotto il mio account, per chi non l’avesse letto si chiama ladyarle, verrà postato il giorno 22 gennaio 2009; mi scuso per non riuscire a farlo prima e per la lunga attesa rispetto al precedente capitolo, ma questo necessita ancora di qualche piccolo ritocco. Questa storia ambientata all’epoca dei Malandrini e narrata da un misterioso personaggio ha come personaggi i soliti protagonisti ma con qualche sostanziale differenza, a voi il compito di leggere e giudicare. In questo capitolo assisteremo al primo incontro con un altro protagonista importante della storia. Mi raccomando, leggete in tanti!
4.    Il terzo capitolo di “Troublesome” verrà postato il giorno 19 gennaio 2009, sperando sempre di riuscire ad essere abbastanza puntuale. Questa fanfic su Naruto ha come protagonisti  il team di Shikamaru e quello della Sabbia. Vi ricordo che avrà un aggiornamento mensile.
5.    Infine, per chi volesse, ho scritto una songfic dal titolo “Il Cerchio Della Vita” sulla coppia Naruto e Hinata, per chi volesse leggere e farmi sapere il suo pensiero lo ringrazio già in anticipo.

Arrivederci quindi al 19 gennaio sul mio account (ladyarle).
Un bacione
ladyarle 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Chapter 10 ***


Chater 10 – I Need You


Bentornati ragazzi e ragazze, credo (chiedo venia) di aver accumulato uno dei più grandi ritardi nella storia dell’umanità, fortuna che non sono nelle ferrovie dello stato, altrimenti peggiorerei il loro già pessimo record di non-puntualità! Comunque, nello scorso capitolo ci eravamo lasciati con Larry che fa la proposta a Lily, la quale accetta… ma sto James dov’è? Vi chiederete… eh, signorine, un minimo di pazienza, ma non temete, il vostro beniamino presto arriverà!
Ma bando alle ciance, vi lascio alla lettura che così io torno a tradurre e a tenere i bimbi del campogiochi … se sopravvivo, sono dolcissimi, ma delle autentiche piccole pesti!
Vi chiederei poi come sempre di leggere le informazioni a fine capitolo, a voi poi tenerle a mente o dimenticarle.
Dedico questo capitolo a karmenpotter, che oggi compie gli anni! Spero che il capitolo ti possa piacere… TANTI AUGURI!
A dopo
Ladyarle
XXXXXXXXXXXX

Lily si lasciò cadere sul letto e fissò il soffitto. La stanza sembrava girare come una trottola, e si sentiva pronta per vomitare in qualsiasi momento. Le forti braccia di Larry la circondarono e lei appoggiò la testa contro la sua spalla.
“Stai meglio, mio fiorellino?”
Lei chiuse gli occhi e fece un dolce rumore con la gola in risposta. Era sicura di poterlo sentir ridere sommessamente. Lily sapeva di essersela cercata. Dopo che I fotografi avevano finalmente finito con le fotografie, un gruppetto si era seduto attorno ad un largo tavolo.
Lily si era ritrovata in un tavolo insieme a Sirius, Gideon Prewett, Carly Foster e Remus e avevano subito cominciato a scolarsi bicchieri di Whiskey Incendiario, per poi passare alla vodka ed a qualsiasi alcolico disponibile. Larry le aveva tolto di mano il drink, ma Gideon aveva cominciato a proporre infiniti brindisi in onore della coppia e lei aveva semplicemente continuato a bere.
“Credo di dover vomitare!”
Cercò di alzarsi ma fu presa da Larry poiché barcollava. Si ritrovò con la testa sopra il water e finalmente potè liberare lo stomaco. Si sentì un po’ meglio e quasi rise quando un asciugamano imbevuto di acqua fredda le fu strofinato sul viso.
“Stai meglio ora?”
Lei annuì e si alzò, prese lo spazzolino e cominciò a sfregare per bene i denti cercando di togliere quell’orrendo retrogusto. Messasi a posto, si girò verso il fidanzato e sorrise.
“Sei troppo buono con me, lo sai vero?”
“Nah, sei tu che non riesci a reggere l’alcol.”
Ridendo lei tornò nella sua camera e si lasciò cadere sul letto guardando il soffitto.
“A che stai pensando?”
“Che la vita è fantastica. Ho dei buoni amici, un lavoro che mi soddisfa e l’amore di un uomo fantastico.”
“Chi è? Lo ucciderò per questo.”
Lei si girò ridendo sommessamente e lo abbracciò portando l’uomo più vicino a sé.
“Spero che tu non abbia veramente voglia di ucciderlo, perché allora non ti rivedrei mai più.”
“Potremmo scappare, vedere il mondo e vivere con i nomi di Bobby e Betty.”
“D’accordo, tu puoi essere Betty, io farò Bobbi.”
“Bobby è un nome da uomo.”
“Non se ci metto una i.”
Le dita di Larry trovarono un punto sensibile fra le sue costole e lei cominciò ad agitarsi. Un ghigno malandrino si fece largo sul viso dell’uomo quando lei afferrò le sue mani per farlo smettere. Lei finalmente riuscì a bloccarne una, e prima che lui potesse reagire, lo strinse a sé baciandolo con forza: il solletico cessò.
Lei si allontanò un poco guardandolo negli occhi, e quando lui catturò di nuovo le sue labbra un sorriso soddisfatto le illuminò il volto. Lei spostò le mani fra i suoi capelli mentre lui approfondiva il bacio e si avvicinavano sempre di più l’uno all’altra. Mentre si baciavano le mani di Larry vagarono su tutto il corpo di lei e lei trovò le sue dita intente a sbottonare i bottoni della sua camicia per raggiungere il petto di lui.
“Oh, scusate.”
Si allontanarono non appena la porta della camera fu sbattuta e gli occhi di Lily si spostavano ripetutamente da Larry alla porta.
“Quella era Lyn?”
“Hai per caso un altro coinquilino di cui ti sei dimenticata di accennarmi?”
Lei si scrollò di dosso Larry buttando le gambe fuori dal letto. Lui fece un grugnito di protesta ma lei alzò le sopracciglia mentre si infilava un reggiseno e camminava fuori dalla stanza. Guardò in cucina e trovò Ryan intento a prepararsi una tazza di tè.
Ryan Reynolds era il Cercatore dei Wingtown Wanderers ed era stato a scuola con lei anche se era di due anni più grande. Si ricordava che lui era stato una delle star del Quidditch di Tassorosso e con i bei lineamenti che si ritrovava era sempre stato uno rubacuori.
Lui ghignò divertito al vederla e le indicò col pollice la seconda camera da letto, a cui lei annuì. Ryan e Lyn si frequentavano da cinque mesi ormai e Lily doveva ammettere che questo era uno dei migliori fidanzati che lei si fosse mai portata a casa. Lily bussò alla porta della camera di Lyn ed entrò. La ragazza era stravaccata sul letto con un giornaletto fra le mani e fece una smorfia quando vide chi era entrata.
“Scusami, non credevo che voi due steste facendo –“
“Tutto a posto, non è successo niente. Allora, che cosa volevi?”
“Per vedere se era vero.”
“Cosa?”
Lyn indicò il suo dito medio e Lily, dopo un “Ohhh” di risposta agitò la sua mano sinistra davanti al viso dell’amica. Un ghignetto le illuminò il volto quando Lyn saltò giù dal letto afferrandogliela.
“Wow, è bellissimo.”
“Lo so, ed è mio.”
“Sono così gelosa.”
“Potresti averne uno anche tu.”
“Di che cos’è?”
“Diamante.”
Lyn ghignò stritolando Lily in un abbraccio da mamma orsa.
“Lo sai che questo è il segno, le cose stanno per cambiare, Lils.”
“Già, sto per diventare Lily Matthews.”
“E stai per andartene da questa casa e io rimarrò qui sola soletta.”
“Ma con Ryan che ti farà compagnia.”
Lyn rise e diede un’occhiata al giornale che stava leggendo.
“Devi cominciare ad organizzare il tuo matrimonio, sarà difficile!”
“Non se qualcuno mi darà una mano.”
“Così Larry deve darsi da fare, eh?”
“No, tu sciocchina.”
“IO!”
“Beh, sì, in fondo in quanto damigella d’onore sarà il tuo compito.”
Lyn avvolse le braccia attorno al collo di Lily ed insieme cominciarono a saltellare sul letto. La porta si aprì e la testa di Ryan fece capolino dalla fessura.
“Mi dispiace interrompervi, ma sarebbero le tre di notte, potrei per caso avvicinarmi al letto stasera?”
Lily saltò giù sorridendo.
“Ci metteremo d’accordo domani Lyn.”
Con quello Lily chiuse la porta e tornò nella sua stanza da Larry.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ANGOLO DELLA TRADUTTRICE:
Bene ragazzi, eccoci finalmente giunti alla fine della nona puntata di questa lunghissima fanfic, piano pianino ci stiamo avvicinando al vero inizio della vicenda, o per meglio dire, mancano solo 159 capitoli alla conclusione! Beh, che ne pensate del capitolo Sono curiosa di sapere le vostre impressioni! Fatemi sapere il vostro parere, accetto critiche, consigli, se ce ne sono anche qualche complimentino. L’autrice, la fantastica krstna, sarebbe molto felice di leggere i vostri pareri che io gli tradurrò e a cui lei solitamente risponde. Quindi signori lettori e signore lettrici (o signorine, come preferite) continuate a leggere, commentare e se avete qualche dubbio o perplessità sulla storia, potete contattarmi col bottoncino sull’account dell’autore e io sarò felicissima di rispondervi. Se poi avete qualcosa che volete dire proprio all’autrice, non c’è problema, scrivetelo e io farò in modo di farglielo ricevere!!
Volevo solo dirvi qualcosina sui commenti: non ho intenzione di fare come alcuni autori e dire: ”Io non posterò il prossimo capitolo fino a che non avrò ricevuto almeno 10 recensioni” , non mi sembra giusto nei confronti di voi lettori e, diciamocela tutta, finirei di postare questa storia a novant’anni suonati!! Sarei però decisamente più felice se perdeste 5 minutini del vostro preziosissimo tempo per dirmi che cosa ne pensate, anche perché altrimenti krstna, che è inglese e non campana niente d’italiano, non può certo capire se la sua storia piace o no… spero che accogliate questo mio appello!

Passiamo ora ai vari ringraziamenti:
- germana: eccoti di nuovo qua fra le recensitrici! Per James devi aspettare ancora un po’, ma alla fine conquisterà il cuore di Lily, don’t worry. Questo capitolo come ti è sembrato? Alla prossima, un bacione ladyarle (jules).
- PrincessMarauders:Eccomi qui, stavolta avevo detto 15 giugno… e 15 giugno è stato, mi sento così felice! Comunque non puoi passare dal mi piaciucchia al lo odio dal profondo del coricino!!! Povero Lawrence, anche lui ha dei sentimenti! Per james dovrai ancora aspettare qualche capitoletto, ma poi sarà tutto tuo! Come ne pensi di questo capitolo? Al prossimo, un bacione jules (ladyarle).
- karmenpotter: Eccomi qui, mi scuso per l’immenso ritardo che ho accumulato, ma cercherò di migliorare! Anche io adoro James, anche se pure Lawrence non mi dispiace così tanto… come ti è sembrato questo capitolo? Al prossimo, un bacione jules (ladyarle)



IMPORTANTE LEGGERE:
Dato che questa storia consta di ben 169 capitoli (forza e coraggio, me ne mancano solo 159…) ed ho altre storie in cantiere ho deciso di istituire alla fine di ogni capitolo di ogni storia un nuovo angolino dove vi darò alcune informazioni di tipo logistico (DATE) sulle varie storie in corso… questo aiuterà voi, credo, a sapere circa quando aspettarvi un nuovo capitolo nelle varie storie, e me ad essere più puntuale con le traduzioni e gli aggiornamenti…. Vi do quindi il benvenuto al:


ANGOLINO DEL CALENDARIO:
Benvenuti alla ormai non nuova di pacca rubrica del capitolo…. Cominciamo ora con i vari aggiornamenti!!
1.    Il nuovo capitolo di “I Need You” (questa storia per chi fosse un po’ sbadato o semplicemente stanco) verrà aggiornata nuovamente il giorno 28 giugno 2009, tempo ed impegni permettendo, dato che i bimbi del Grest sono delle vere pesti… ehhh, i miei piccoli angioletti! Nel prossimo capitolo assisteremo ad una scena di Lily nel suo nuovo lavoro al dipartimento Auror!! Vi aspetto in tanti, mi raccomando!!!
2.    Il nono capitolo di “The Darkness Within”, altra traduzione che potete trovare sotto l’account di kurinoone, verrà postato  il giorno 25 giugno 2009, sempre tempo ed impegni permettendo! Questa storia inizia con il rapimento di Harry ed una storia decisamente diversa dall’originale; In questo capitolo leggerete del tentativo di cattura di Harry da parte dell’Ordine, che poi rimanga solo un tentativo o che ce la facciano non ve lo posso dire, vi rovinerei troppo la sorpresa!  Non dovete assolutamente perdervelo.
3.    Il quarto capitolo della mia storia “Sub Rosa Amor Vinces”, che potete trovare sotto il mio account, per chi non l’avesse letto si chiama ladyarle, verrà postato il giorno 30 giugno 2009; mi scuso per non riuscire a farlo prima e per la lunga attesa rispetto al precedente capitolo, ma questo necessita ancora di qualche piccolo ritocco. Questa storia ambientata all’epoca dei Malandrini e narrata da un misterioso personaggio ha come personaggi i soliti protagonisti ma con qualche sostanziale differenza, a voi il compito di leggere e giudicare. In questo capitolo assisteremo al primo incontro con un altro protagonista importante della storia. Mi raccomando, leggete in tanti!
4.    Il terzo capitolo di “Troublesome” verrà postato il giorno 19 giugno 2009, sperando sempre di riuscire ad essere abbastanza puntuale. Questa fanfic su Naruto ha come protagonisti  il team di Shikamaru e quello della Sabbia. Vi ricordo che avrà un aggiornamento mensile.
5.    Infine, per chi volesse, ho scritto una songfic dal titolo “Il Cerchio Della Vita” sulla coppia Naruto e Hinata, per chi volesse leggere e farmi sapere il suo pensiero lo ringrazio già in anticipo.

Arrivederci quindi al 19 giugno sul mio account (ladyarle).
Un bacione
ladyarle



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=235802