You are in my destiny

di sakura93
(/viewuser.php?uid=15617)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Come un temporale a ciel sereno ***
Capitolo 2: *** Prova ad interessarlo ***
Capitolo 3: *** I love Shao ***
Capitolo 4: *** Frist kiss ***
Capitolo 5: *** Compiti ***



Capitolo 1
*** Come un temporale a ciel sereno ***


Wecome To PageBreeze

           

Non so dove mi è venuta in mente ma so solo che nel mentre che mi stavo lavando mi si è accesa una lampadina in testa così appena ho finito di lavarmi sono andata subito al computer  a scriverla (alle 3:30 circa XD).

Adesso vi  lascio leggere e mi raccomano lasciate un commentino!!!!!!

Come un temporale a ciel sereno

Era il giorno di ritornare a scuola dopo le vacanze estive e Sakura era(come al solito) in ritardo e arrivò in classe proprio nel momento in cui suonò la campana.

T"Sakura sei arrivata in tempo menomale che la maestra non è ancora arrivata, dai siediti e riprendi fiato" disse Tomoyo accompagnandola al suo posto.i

M"Ciao Sakura finalmente sei arrivata pensavo non venissi, hiihhihih" disse ridendo come una pazza.

S"Smettila di prendermi in giro, cosa ci posso fare se il mio letto è così invitante???" rispose la castana sorridendo 'é sempre la solita burlona non cambierà mai' pensò.

M"Buon giorno ragazzi come avete passato le vacanze?" domandò la la maestra Mizuki appena entrata in classe seguita da un bambino dai bellissimi lineamenti cinesi (troppo bono ndIo cn la bava).

Cl"Bene  maestra" risposero i bambini tutti in coro.

M"Oggi inizia un nuovo anno scolastico e sono felice di annunciarvi che avrete anche un nuovo (strepitoso, suprfigo, bono, sexy e ki + ne ha + ne metta) compagno di classe, il suo nome è Shaoran Li e viene dalla Cina, più precisamente dalla cttà di Hong-Kong. Mi raccomando di fare amicizia con lui, ok??" disse la maestra.

Cl"Certo. Benvenuto Shaoran" dissero i bambini in coro (Questi bambini parlano come i robot ahahahahah ndIo morta dal ridere).

M"L'unico posto disponibile è lì infondo, accanto a Sakura (i banchi sono due posti e siccome Sakura era arrivata in ritardo si era seduta da sola hihihihihihihi ndIo cattivissima) oppure vuoi sederti in un altro posto??" disse la maestra al nuovo arrivato.

Sh"Per me fa lo stesso" disse con indifferenza scrollando le spalle e si diresse verso il banco che avrebbbe condiviso per un anno intero con Sakura.

S 'Già non lo sopporto, e io dovrei passare tutto l'anno scolastico accanto ad una scimmia, non è possibile mi viene quasi da piangere? penso la piccola Kinomoto tristissima nel pensare che avrebbe dovuto passare un anno intero con un maschio come compagno di banco, lei che non sopportava neanche una parola detta da quella che per lei era una razza inferiore.

T"Dai Sakura non fare quella faccia da funerale tanto Meiling ed io siamo sedute davanti a te e non sarai sola, dai sorridi" Sakura sorrise come le era stato chiesto da Tomoyo che si rigirò e iniziò a parlare con Meiling.

Sh"Posso sedermi??" chiese ironico shaoran indicano lo zaino di Sakura che si trovava sulla sedia dove si doveva inesorabilmente sedere il giovane cinese. Sakura con tanta lentezza (per farlo arrabiare ma senza alcun risultato) levò lo zaino dalla sedia e girò lo sguardo verso la finestra 'Ora si che inizi la mia tortuta' pensò la giovane Kinomoto.

 

Allora come vi sembra la storia??? Spero vi piaccia.

Grazie a tutti quelli che commenteranno o che la leggeranno soltanto

sakura93 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Prova ad interessarlo ***


Wecome To PageBreeze

Ciao a tutti grazie ragazze sono felice che la storia vi piaccia, comunque a fine chappy vi ringrazierò singolarmente.

Buona lettura.

  Prova ad interessarlo

Alla fine delle lezioni...

S"Non posso stare tutto l'anno seduta accanto un ragazzo. Tomoyo, Meiling vuolete fare cambio i posto con me??? Vi pregoooooooooo!!!!!!!" Tomoyo e Meiling di tutta risposta mossero la testa in senso di dissenso.

M"Dai Sakurina non fare così hai vicino un così bel ragazzo, come puoi lamentarti??" disse Meiling con tanta calma.

S"Allora siedici tu insieme e fai sedere me con Tomoyo, tanto tu lo trovi 'un bel ragazzo'" disse la castana citando -in modo buffo- le parole dell'amica.

M"Nono, ormai è il tuo il compagno di banco e non il mio. Io sto con Tomoyo e non ti darò mai il mio posto ahahahah (risata malefica). Ti posso chiedere un piacere???" Sakura le fece cenno di parlare, allora meiling continuò con un sorriso che andava da un orecchio all'altro "Puoi convincere Shaoran che io sono la persona adatta a lui?? Ti pregoooo!!!" disse supplicandola.

S"Ma come faccio a convincerlo che sei la persona giusta per lui se neanche lo conosco?? Sei pazza, vengono solo a te queste strane idee!!" disse aridatà dalla domanda strana di Mey, la quale si mise quasi a piangere "Dai non fare così, lo sai che io non lo sopporto, però non prendertela non è per te e che lui mi fa venire l'orticaria" Meiling si mise a piangere (per finta XD) così Sakura accettò a suo mal grado "Ok, però tu non piangere più!!!" allora Meiling tolse le mani al viso e sfoderò un magnifico sorriso.

M"Grazie, grazie, grazie e ancora grazie ti voglio tanto bene. Ti devo un grosso favore" disse saltandole al collo stringendola fortissimo.

i giorni passarono e Sakura giorno dopo giorno continuava a vantare i pregi di Meiling con Shaoran che per tutta risposta si girava la faccia dalla parte opposta alla bambina che si conteneva per non gridargli cose poco piacevoli.

Sakura e shaoran non si parlavano quasi mai, tra i due c'era solo un "buon giorno" detto di sfuggita (oltre che per i tentativi di Sakura i fare bella figura a Meiling agli occhi del giovane) e non altro, beh questo poco importava alla piccola Sakura che per tutta la durata delle lezioni teneva lo sguardo fisso sulla lavagna, il motivo era che si sentiva in imbarazzo stare insieme a quel bambino con quello sguardo penetrante, ad esempio una volta che c'era matematica il piccolo si mise a fissarla e lei diventò tutta rossa in viso.

Quando Sakura, Tomoyo e Meiling stavano tornando a casa la prima decise di parlare con Mey della sua richiesta stramba. 

S"Meiling quello lì non mi ascolta mai quando gli parlo di te, potrei smetterla di parlargli io non lo sopporto proprio uffy, ti prego Mey" disse la castana esaurita.

M"Ok. tu ci hai provato ma sicuramente è colpa tua se non gl'interesso, non gli fai simpatia per questo non ti ascolta" rispose Meiling scocciata, questo fece andare su tutte le furie Sakura che per tutta risposta si mise a gridarefrasi incomprensibili.

T"Sakura calmati, non c'è bisogno di gridare in questa maniera non si capisce nulla di quello che dici, per favore smettila" la castana allora non gridò più e chinò il capo dopo disse "scusa" ma così debolmente che Tomoyo e Meiling non la sntirono poi iniziò a correre più veloce possibile che poteva verso casa sua piangendo 'Come può essere così insensibile, io ho provato in tutti i modi  a farlo interessarlo a lei ma che ci posso fare se lui non mi da neanche ascolto!!!'.

Sakura arrivò a casa e s'intanò nella sua camera e nessuno riuscì a farla riuscire.

Il giorno dopo non volle andare a scuola e rimase a letto per tutta la mattina a pensare.

Circa alle 15.00 Salura sentì bussare alla sua porta e lei rispose "Vai via, chiunque tu sia" ma la porta si aprì da questa entrò Tomoyo e Meiling.

M"Scusami tanto Sakura, io non volevo ferirti solo...solo che mi sono sentita ferita da Shaoran e dal suo rifiuto, anche se non me l'ha detto in faccia io lo so che non gl'interesso e questo mi fa MOLTO MALE, ma so che non è colpa tua, mi potrai perdonare??".

T"Sakura mi dispiace averti rimproverato, non dovevo interessarmi nella vostra discussione, scusa" disse  col capo chinato.

S"Ragazze non vi dovete scusare, io ho esagerato a fare così non dovevo scappare ma dovevamo discotere sin all'inizio della faccenda. Facciamo pace e non pensiamoci più" le tre ragazze si abbracciarono e iniziarono a parlare come se non fosse successo niente.

Il giorno seguente la maestra entrò in classe e annuciò che quel giorno avrebbero fatto un compito di matematica, vi basta solo immaginare la faccia che fece Sakura.

 

Prima di tutto vorrei ringraziare alexis_92 e Millannia Angel per aver messo la storia tra i preferiti, glassie siete gentilissime.

Ora passiamo a chi ha commentato:

Angel92: Grazie per i complimenti spero che anche questo chappy ti sia piaciuto ciau baci

sakura93thebest: Enzuccia anche io ti adoro e sono felice che la storia ti piaccia in più ti dico una cosa, Shaoran è nato figo perchè lui è stupendomeraviglisobellissimodolce (insomma hai capito) tvtttttttb ciaoo

sakura182blast: Beh, non so neanche io come Sakura non sia stata folgorata all'istante dal bellissimo Shao, come vedi in questo chappy non si vede neanche il mio dolcetto (Hey Shaoran è mio ndTe molto arrabbiata) (Nuu lo voglio io lascialo ndIo disperata perchè te lo sei portato via) spero che questo chappy è di tuo gradimento ciau ciau

sakura bethovina: Rita perdonoooooooooooo ti giuro che se potevo te lo dicevo prima ma la idea mi è venuta in piena notte , lo sai che sei la mia migliore amica e se mi dici queste cose mi fai piangere ç_ç tadb e spero che il chappy ti piaccia e ti lascio pure uno spoiler per la tua felicità ciauuuuuuuuuuuuuuu un bacione

 

Spoiler: S"Shaoran ti posso chieere una cosa??" chiese la castana titubante.

Sh"Dimmi" rispose trenquillo il ragazzo.

S"No, niente scusami...anzi,mi potresti dare una mano??" chiese e il ragazzo annuì.

Ciau a tutti mi raccomando lasciate un commentino ciauuuu.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I love Shao ***


Wecome To PageBreeze

Ciao raga Chiedo immensamente perdono per non avere più aggiornato ma con la scuola che finisce vengo interrogata molto spesso perciò non ho avuto tanto tempo per aggiornare perdono, perdono e ancora perdono vi giuro che non lo farò mai più.

 

I love Shao

 

S"Nooooooooooooo"gridò la bimba dagli occhi smeraldi alle parole della maestra che si spaventò.

MM"Sakura perchè urli???" chiese infuriata guardando la Kinomoto con occhi torvi che le rispose così "Mi sembrava di aver visto un fantasma, ma era solo la mia immaginazione, mi scusi!!!" la maestra la guardò spaventata (come fa è solo una bambina e si sa che i bambini hanno tanta immaginazione ndIo) (Ma io non ho gridato per un fantasma ma per il compito ndSaku) (Stai zitta che se ti sente la aestra sono guai ndIo) (Oh si hai ragione scusa ciaoo!! ndSaku) (Ma che ciao, tu devi stare qui perchè sei la protagonista di questa ficcy!!!!! ndIo arrabbiata) (Ok capo continuiamo ndSaku).

Sakura si era seduta al suo posto ancora un pò scombussolata. Si sentiva malissimo, le era venuto improvvisamente mal di testa, mal di pancia e le tremavano le gambe e tutto questo peggiorò quando la maestra le diede i fogli del compito.

Sh"Cos'hai?? Ti senti poco bene??" chiese tutt'un tratto Shaoran con un'espressione e dir poco spaventata.

S"Non ho niente stai tranquillo, mi gira un pò la testa ma ora mi passa!" disse sorridendogli 'Che carino si è preoccupato per me. No Sakura nessun ragazzo è come si fa vedere sono tutti falsi. Ma lui è così dolce e bello. Sakura NOOOOOOOOOOO, come te lo devo dire che Shaoran è uguale a tutti gli altri uffy ma tu sei più dura del legno. Hai ragione ma lui è così carino. Lo so che ho ragione e so anche che lui è tanto carino, Ops m sono fregata da sola >.<' questo era quello che passava per la testa e il cuore di Sakura che chissà come mai non erano daccordo in nulla.

Sakura iniziò a svolgere il compito (cioè guardarlo con occhi increduli e di chi non capisce neanche una virgola di ciò che c'è scritto) dopo circa 20 minuti iniziò a fare le adizioni e le sottrazioni, cioè le uniche cose matematiche che sapeva fare bene dopo passò alle moltiplicazioni che per fortuna erano così semplici che pure un bambino di 2 anni sarebbe stato capace a risolverle, anche se Sakura stava uscendo pazza per farle giuste. Circa 1:30 dopo Sakura si trovava davanti alla cosa più complicata ed odiata da lei: le divisioni oppure come le chiamava lei le ^Non ci capisco niente^ adesso si che era davvero in ansia, ma come si facevano le non ci capisco niente?? La maestra gliel'aveva spiegato mille volte ma lei non lo aveva mai capito, anzi quando la maestra glielo spiegava per circa 2 ore se le ricordava ma dopo niente di niente non si ricordava neanche come si mettevano in colonna. Non ce lavrebbe mai fatta, poi pensò di fare una cosa che non voleva assolutamente fare, ma se non voleva prendere un brutto voto doveva fare così si girò versò il suo compagno di banco e...

S"Shaoran ti posso chiedere una cosa??" chiese la castana titubante.

Sh"Dimmi" rispose tranquillo il ragazzo.

S"No niente scusami...anzi, mi potresti dare una mano??"chiese e il ragazzo annuì.

Sh"C'è qualche operazione che non ti riesce??" Sakura dissentì "Allora in cosa ti devo aiutare??" Sakura i tutta risposta gli indicò le non ci capisco niente allora lui iniziò a spiegarle il meccanismo delle divisioni e Sakura le svolse notando che Shaoran controllava ogni passaggio compiaciuto che la bambina non aveva fatto neanche un errore.

S"Grazie Shao sei grande, un mito, anzi anzi di più sei un genio della matematica" disse sorridendo al ragazzo e stringendogli le mani.

Sh"Io mi chiamo Shaoran e non sono un genio della matematica" rispose sbuffando il giovane cercando i farsi lasciare le mani da Sakura, che però le teneva sempre fra le sue.

S"Dai non fare così poi non ti chiamo Shao per prenderti in giro ma perchè mi piace farlo. Posso continuare a chiamarti così??" Saku fgli rivolse uno dei suoi sguardi più mielosi e così il castano con le guance in fiamme annuì e Sakura gli saltò letteralmente addosso e questo lo fece diventare ancora più rosso.

M"Ho visto Shaoran che Shaoran non ti sta più antipatico" Sakura nel sentire nominare quel nome diventò lievemente rossa e annuì così Meiling continuò a parlare "Sono felicissima perchè ci tengo che voi andiate daccordo così quando sarà il mio fidanzato usciremo tutti insieme" finì sorridendo e saltellando allegramente invece Sakura annuì poco convinta delle parore dall'amica.

T"è un miracolo che Sakura trovì un ragazzo simpatico" aggiunse Tomoyo.

M"Comunque io devo andare in un posto, ci vediamo domani e Sakura mi raccomando puntuale. Ciaoooo!!!!" così restarono Tomoyo e Sakura sole solette così la prima riprese a parlare.

T"Ti piace, vero??" Sakura fece finta di non sentire allora Tomoyo lo ripetè "Sakura a te piace Shaoran, non mentire con me ti conosco troppo bene e non mi puoi mentire. Se Meiling lo venisse a sapere ti ucciderebbe, è cotta di quel ragazzo ma lui ha occhi solo per te" finì così Tomoyo guardano insistentemente Sakura.

S"A ME PIACE COSA CI POSSO FARE??" si accorse che stava urlando  così riprese a parlar con un tono normale "Scusa non volevo urlarti ma mi piace ed è la prima volta che provo una cosa del genere per un ragazzo, Tomoyo io voglio bene a Mey, ma lui è diverso dagli altri non ci posso fare niente se quando lo vedo mi batte il cuore" quelle parole Sakura le stava dicendo non per farlo sapere a Tomoyo a per farlo sapere a sé stessa "Io non glielo dirò mai proprio per lei, ma non puoi dirmi di non provare questo sentimento perchè è una cosa bellissima" gli occhi di Sakura ormai piangevano senza che lei se ne accorgesse.

T"Sakura io sarò tua amica anche deciderai di dirglielo, sei la mia migliore amica. Tu e Meiling siete le mie migliori amiche e non posso rinunciare a nessuna di voi, ma se deciderai di dirglielo Meiling si arrabbierà tantissimo però ricordati che io sono sempre con te" adesso si che Sakura si sentiva confusa allora Tomoyo avrebbe rinunciato a Meiling per lei o sarebbe rimasta amica di tutte e 2, boh??.

S"Non glielo dirò" dopo detto questo Tomoyo l'abbracciò ma Sakura si domandava se avesse fatto la scelta giusta. 

 

Adesso passiamo ai ringraziamenti:

ringrazio angel92 e sakura93thebest per aver aggiunto la ficcy tra i preferiti mi fate diventare rossa siete state gentissime.

sakura bethovina: Rituccia stai tranquilla ormai so come sei fatta ed anche per i tuoi attachi di sclero che ti voglio bene sono felice che il chappy passato ti sia piaciuto e spero che ti piaccia anche questo TADB my best friends ciauz

sakura182blast: Hai ragione Mey è stata rifiutata ma non pensare che si arrenda lei è un osso duro hihihi penso proprio che questo chappy ti sia piaciuto e per ripetizioni di mate da Shao devi chiamare questo numero "320Shaoran è solo mio ahahahah" taooooooooooooooo

sakura93thebest: Hey Enzuccia hai visto che alla fine Saku è caduta e si è innammorata el bellissimo, strafigo, bonazzochedipiùnonsipuò Shao è normale lui è così bono. Hai visto alla fine ho aggiornato e ci sono riuscita uscendo da msn non mi lasciavano un attimo in pace così ho fatto una cosa saggia me ne sono andata XDXD spero che il chappy ti piaccia ciauuu tvttttb

angel92: Sono felice che lo scorso chappy ti sia piaciuto e spero che anche questo sia di tuo gradimento ciaoooooooooooooo

Allora raga penso che aggiornerò la prossima settimana ma se avrò un pò di tempo aggiornerò in settimana sperando che la scuola me lo permetta grazie a tutti quelli che leggono soltanto e a quelli che recensiscono è grazie a voi che riesco a mandare avanti la mia ficcy grazie!!!!!!!!!!!!!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Megghy (oppure da sakura93)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Frist kiss ***


New Page 1

Ciau raga!!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi qui dopo più di un mese che non aggiorno, mi perdonate vero??? ( Ma va aff***lo ndVoi che volete uccidermi). Avete ragione non mi sono fatta più vederemi dispiace ma non avevo tempo ed ispirazione e non ho più aggiornato, lo so faccio schifo (Anche di più dnVoi).

Allura vi lascio al capitoluzzino sprero che vi piacerà e che lascerete commenti dove non vorrete la mia morte XD...

 

Frist kiss

 

"SHAORAN" era questa la parola scritta grandissima contornata di curicini su un diario, il diario della giovane Kinomoto che lo pensava e soprattutto pensava che doveva fare. Pensava ancora quando il mese scorso aveveva confessato a Tomoyo che le piaceva quel cinesino e a quanto aveva pianto sulla spalla della sua amica, però ora non sapeva che fare lo voleva, ma voleva anche rimanere amica con Meiling perchè la vita doveva essere così ingiusta con lei? Non riusciva a capirlo, sapeva però che se non ne avrebbe parlato con qualcuno, qualcuno però che poteva darle tanti buoni consigli. Lei sapeva a chi daveva chiedere aiuto però si vergognava di chiedere consiglio a lei, ma cosa doveva fare allora? Niente? No, doveva risolvere questo maledetto problema e a chi chiedere consiglio oltre che a sua mamma? Nessun altro l'avrebbe potuta aiutare così decise di parlargliene.

S"Mamma posso raccontarti una cosa?" chiese rossa in viso.

N"Certo Sakura, dimmi pure!!" rispose la donna sorridendole.

S"In privato, non voglio che papà e Touya ci sentano" i due uomini di casa Kinomoto la guardarono, uno le sorrise invece l'altro la guardò incuriosito dal discorso.

To"Mostriciattolo perchè non vuoi parlare davanti a noi? Forse devi parlare del tuo fidanzatino? Ahahahah  ma chi vorrebbe come fidanzata un mostriciattolo? Ahahahah" Sakura stava andando dal fratello per strangolarlo, ma ci penso il padre a difendere la bambina dando un pugno in testa al ragazzo, che dal ridere passò a un mutismo assoluto, invece Sakura e Nadeshiko scoppiarono a ridere, soprattutto lac prima compiaciuta del gesto di Fujitaka.

Nadeshiko e Sakura si trovavano nella camera di quest'ultima che iniziò  a parlare con la prima.

S"Allora mamma, mmm...ti ho detto che nella mia classe cìè un ragazzo nuovo che si chiamo Shaoran" la donna annuì così la castana continuò "Ok, lui è il mio compagno di classe, ma anche questo sai. Quello che non sai è che Meiling si è presa una cotta per lui" dopo aver detto quelle parole non aprì più bocca e calò il silenzio nella camera.

N"E questo per te è un problema?" domandò la signora guardando la figlia negli occhi.

S"Si, mamma a m-me p-piace anche e non so c-cosa fare!" disse tra i singhiozzi la madre l'abbracciò e iniziò ad accarezzarle i capelli.

N"Piccola mia se a te piace parlane con Meiling e tutto si risolverà per il meglio, oppure chiedi a questo ragazzo cosa prova per te" Sakura guardò sua mamma e annuì.

S"Domani sarà la prima cosa che farò quando arriverò a scuola, anzi lo farò all'ora di ginnastica. Grazie mamma!!!!" Nadeshiko abbracciò la figlia la le diede un bacio.

Il giorno dopo Sakura si svegliò stranamente presto e arrivò a scuola un pò in anticipo e (s)fortunatamente trovò in classe Shaoran seduto al proprio posto e Meiling che voltata verso il castano stava parlando di qualche film d'amore visto la sera prima.

S"Buon giorno!!!" disse sorridendo e andando a sedersi la suo posto, quando Li la vide gli si illuminarono gli occhi e la salutò con la mano.

M"Ciao Sakuretta come mai oggi puntuale? Di solito sei sempre in ritardo. Ahahahah" la castana non rise anzi mise il broncio "Hey, ma ti sei offesa? Stavo scherzando, dai non fare così" *Certo che mi sono offesa mi prendi in giro davanti al mio Shao* Sakura le sorrise cosi l'altra le fece l'occhiolino.

S"Di cosa stavate parlando?" chiese al cinesino.

Sh"Non lo so" rispose secco il ragazzo.

M"Dolcino ma come non lo sai? Stavamo parlando del film che ho visto ieri sera!!!" *Lo sapevo ma come ti sei permessa a chiamarlo 'dolcino'? Devi stargli lontana oppure...* "Sakura ma che siamo pensierose oggi, è successo qualcosa? Dai raccontaaaaa" pronunciò quella parole pregandola, Sakura di tutta risposta scosse la testa Meiling stava per dibattere la negazione dall'amica, ma in quell'istante entrò Tomoyo che fece dimenticare alla ragazza la sua preda e iniziò a parlare con la sua compagna di banco lasciando Shaoran tutto per Sakura.

S"Mi dispiace che Meiling ti tormenta, lei è fatta così non lo fa apposta" disse la castana , Shaoran di tutta risposta gli fece uno dei suoi dolci sorrisi che regalava solo a lei, che arrossì *Forse gli piaccio, speriamo di si, dai Sakura domandaglielo, domandaglielo*.

S"Senti Shaoran a io te pia" non potè continuare perchè in quel preciso istante entrò il maestro e iniziò la sua lezione.

Diverse ore dopo tutti i bambini erano nello spogliatoio a caambiarsi per la lezione d'educazione fisica. Quando finirono si ritrovarono tutti in cortile, ma quancuno ancora era rimasto negli spogliatoi (qualcuno chi? Ma Saku e Shao ndMe felice) (se non ce lo dicevi tu non lo avevamo capito ndVoi sarcastiche).

S"Shaoran prima di uscire potrei parlarti?" chiese tutta rossa in viso, Shaoran fece di si con la testa allora lei continuò "Beh, a m-me tu...tu, ecco, io dovrei dirti che...che..." Sakura non sapeva come dirglielo. Stette per qualche secondo in silenzio e dopo si avvicinò a Shaoran, iniziò a fissarlo in quei meravigliosi occhi color cioccolato e lui fissava gli occhi verdi di lei, più belli di qualsiasi gemma che esistesse al mondo e piano piano si avvicino sempre più alla bocca della castana che nel nel frattempo chiuse gli occhi aspettando il contatto con le labbra del cinese che arrivò subito. Era un bacio dolce e tenero, un contatto che fece capire a Kinomoto quanto piacesse quel bambino e che Li ricambiava in pieno quel sentimento. Si staccarono e tra i due cadde il silenzio, ma non perchè si vergognavano, ma perchè preferivano continuare a perdersi uno negli occhi dell'altra.
M"Sakura, Shaoran aspettiamo voi per andare in palestra avanti uscite fuori!!!" la voce di Meiling spezzò la magia che si era creata tra i due ragazzi.

S"S-si ve-veniamo subito!!" gridò Sakura, si voltò verso Shaoran e gli bisbigliò "Non dire niente a Meiling" disse Shaoran annuì e le prese la mano e il volto di Sakura si dipinse di un rosso accesissimo.

Sh"Ora che succede? Noi due cosa siamo? E con Meiling che farai" chiese il bel cinesino (bello è poco lui è strabono, fichissimo, dolcissimo, ecc...) e Sakura gli sorrise e gli rispose che loro due stavano insieme però Meiling non ne doveva sapere nulla e lui annuì.

 

 

Allora raga vi chiedo perdono per non aver più aggiornato e vi prometto che d'ora in poi aggiorerò con più frequenza.

Come avete letto Shaoran ha pure una cotta per Sakuretta e gli ha dato un bacio che coccoli!!!! Spero che la scena del bacio sia venuta bene, ah vi ricordo he anno circa 9 anni perciò è un bacietto a stampo non di più però ho trovato carino farli guardare negli occhi è romantico, non so ma questo capitolo non mi piace tanto, anzi mi sembra scritto malissimo e mi dispiace tanto perchè avrei voluto fare di niente però oggi è uscito questo non riesco neanche a modificarlo sono stonata uffa sone le 3 di notte, comunque lasciamo perdere e passiamo ai ringraziamenti.

Ringrazio sakura bethovina e sakura182blast per aver commentato lo scorso chappy e ringrazio tutti coloro che lo hanno letto vvtttttttb ciau  bacioni e a presto

sakura93

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Compiti ***


New Page 1

Dopo tanto tempo aggiorno, sono davvero un'umatella che per ora non ha avuto ispirazione ma stasera è arrivata!!!!!!!!!! Spero che il chappy vi piaccia io inizialmante lo volevo scrivere in modo diverso ma è uscito fuori questo, ora vi lascio alla lettura.

 

Compiti (Datemi una mano a cambiarlo!!!)

 

Sakura rientrò a casa, ma stranamente era silenziosa e aveva un sorriso da 100 denti stampato in volto dopo aver salutato i suoi genitori e il suo "amato" fratello si rinchiuse nella sua camera, prese il telefono e compose il numero di casa Li.

S"Pronto bun pomeriggio signora, sono una compagna di suo figlio Shaoran me lo potrebbe passare?" domando cortese alla signora che le disse si e andò a chiamare Shaoran.

Sh^Pronto sei tu Sakura?^ chiese il bel castano dubbioso.

S"E chi dovrei essere? Meiling? Ahahahah, comunque amorino che stavi facendo di bello?" disse tutta dolce Sakura.

^Sono rientrato ora a casa e stavo iniziando a fare i compiti di matematica e tu?^ rispose Shaoran.

"Compiti di matematica? Che noia Shao, io invece sono arrivata a casa e ti ho subito chiamato. Ti andrebbe di venire a casa mia e fare i compiti insieme? Almeno mi annoio di meno, dai, dai, daii!!!" chiese Sakura facendo la vocina supplicante, a cui Shaoran non potè dire di no. "SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Shao ti aspetto vieni subito" e riattaccò.

S"Mamma sta venendo Shaoran a fare i compiti qua appena arriva chiamami, ok?"

N"Davvero? Allora preparerò una merenda buonissima, allora farò una torta...una torta panna e fragole e poi vediamo...tanti biscotti al cioccolato. Sarà una merenda eccezionale lo so" a Nadeshiko brillavano gli occhi e a Sakura ancora più di lei pensando a tutte le cose buone che avrebbe mangiato quel pomeriggio e corse in camera sua tutta felice. Li iniziò a mettere un pò di ordine. Quando arrivò Shaoran si catapultò alla porta con velocità di un razzo.

Sh"Ciao Sakura ho fatto così tardi perchè mia mamma inizialmente non voleva farmi uscire, poi però sono riuscita a convinverla" disse il ragazzo dispiaciuto e Sakura lo prese per una mano e lo trascinò fino al salotto dove lo presentò a sua mamma, a suo fratello e suo padre.

S"Mamma. papà, Touya lui è il mio compagno Shaoran. Shaoran questa è la mia famiglia. Le presentazioni sono fatte edesso saliamo su che abbiamo molto da studiare!" il castano annuì, ma non distolse lo sguardo con il fratello della ragazza, si guardavano cagnascamente soprattutto il maggiore dei due vedendo che la sua sorellina teneva stretta la mano del moccioso  si dirigevano da soli verso la stanza di quest'ultima.

Arrivati in camera Sakura si chiuse la porta dietro le spalle e fece accomodare Shaoran sulla sedia.

S"Allora per domani abbiamo i compiti di giapponese, disegno, storia e la pazzamatica" Shaoran la guardò shockato e dopo la corresse.

Sh"Sakura nn si dice pazzematica ma matematica, ok?" la giovane fece di si con la testa dopo Shaoran continuò a parlare "Iniziamo con la matematica?" Sakura sconsolata fece si con la testa e iniziarono a fare i compiti di matematica e dopo passarono alle altre materie. Nel frattempo Sakura faceva un sacco di domande a Shaoran e lui rispondeva sempre con dolcezza (CHE AMOLEEE!!!!!!), infatti Sakura scoprì tante cose su Shaoran.

Quando finirono di fare i compiti andarono in salotto per mangiare la merenda preparata da Nedeshiko. La signora aveva preparato una torta fragola e panna, biscotti con gocce di cioccolato il tutto accompagnato da una buona tazza di té.

Sh"Sakura che ora è?" chiese il giovane cinese dopo aver finito di fare merenda.

S"Sono le...le 5 e mezza" disse tranquilla la ragazza ma Shaoran divenne triste e Sakura iniziò a parlare "Cos'hai Shaoranuccio, perchè sei triste?" gli domandò guardandolo negli occhi.

Sh"Devo andare mia madre vuole che entrò le 6 rientri a casa. Allora ti saluto Saku" disse tutto triste.

S"Allora ti accompagno alla porta" il cinese fece si con la testa e iniziò a radunare tute le sue cose e infilarle nello zaino e i due si avviarono alla porta. Sakura lo accompagnò fino al vialetto.

S"Allora ci vediamo domani, ah ricordati di non dire niente a Meiling, ok?" il ragazzino fece si con la testa poi guardò Sakura negli occhi e le mise una mano sulla faccia, Sakura chiuse gli occhi e avvicinò il suo viso a quello del cinesino che la imitò fino a che le loro labbra non si unirono in un dolce bacio. Quando si staccarono si guardarono e si sorrisero e Sakura fece riavvenire il contatto avuto poco primae questa volta duro ancora di più.

Dalla finestra di casa Kinomoto c'erano tre individui che guardavano la scena, uno voleva uscire e dividerli, invece gli altri due li guardavano felici, nessuno però si era accorto che c'era una quarta figura che guardava la scena sbalordita.

Sh"Ciao gattina domani passo a prenderti e mi raccomando sii puntuale" Sakura fece si con la testa e guardò il castano estasiata fino a che girò l'angolo e andò verso l'entrata di casa saltellando. Dopo pochi secondi qualcuno suonò al campanello e Sakura aprì la porta.

T"Sakura-chan perchè non mi hai detto niente della tua relazione con Li? Non si fa così con la amiche!! Comunque ho registrato il bacio, siete tenerissimi ora te lo faccio vedere" la castana rimase con gli occhi spalancati guardando Tomoyo  a raffica.

S"T-Tomoyo ma tu hai visto e registrato tutto?" la mora fece si con la testa "P-perchè lo hai fatto? Non lo farai mica vedere a Meiling, vero?" chiese Sakura pensando alla reazione che avrebbe potuto avere la sua rivale/amica.

T"MA che stupidaggini dici? Non deve sapere niente oppure diventa pazza, però tu devi stare più attenta questa volta vi ho visti io ma se al mio posto vi avesse visto qualcun'altro?" la castana guardò l'amica e scoppiòl a ridere e lei che pensava che Tomoyo sarebbe stata dalla parte di Meiling.

 

 

Un altro chappy terminato e adesso passiamo ai ringraziamenti:

sakura182blast: povela Mei infondo è lei quella che si è presa per prima la cotta e Sakura è in torto e adesso ha tutto il diritto di vendicarsi sisi ahahahah tao umatellA tvttttttttttb

sakura93thebest: Enzuccia spero che il chappy ti sia piaciuto hai visto finalmento ho aggiornato?? Ciao tvtttttb bacii

sakura bhetovina: Rita lascia in pace a Mei povelina per te vale la stessa cosa che ho detto a Soili. Cmq sn felice che lo scorso chappy ti sia piacuto e spero che questo ti piaccia pure ciauuuuuuuuuu tvtttb

Inoltre ringrazio le persone che hanno solo letto. Alla prossima ciaoooooooo sakura93

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=217620