Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura93    25/03/2008    5 recensioni
Sakura Kinomoto era una bambina di 9 anni dai capelli lunghi castano chiaro e due verdissimi smeraldi al posto degli occhi. Abitava con il padre, la madre e il fratello maggiore con il quale litigava giornalmente, ma a cui vuolev tantissimo bene, aveva due migliori amiche che conosceva sin dall'asilo, Tomoyo e Meiling, la prima dolce e pacata, invece la seconda un vulcano sempre in eruzione, invece Sakura era la sapientona del gruppo ma anche la più bella infatti era la più corteggiata di tutta la scuola anche se lei non vuoleva avere a che fare con quelle "scimmie" dei ragazzi in più diceva che lei non si sarebbe mai innammorata, quanto si sbagliava... P.S: in questa ficcy nn esistonole Clow cards. P.P.S. Non avranno 9 anni per tutta la storia penso che arriveranno ad avere 14-15 anni circa
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

           

Non so dove mi è venuta in mente ma so solo che nel mentre che mi stavo lavando mi si è accesa una lampadina in testa così appena ho finito di lavarmi sono andata subito al computer  a scriverla (alle 3:30 circa XD).

Adesso vi  lascio leggere e mi raccomano lasciate un commentino!!!!!!

Come un temporale a ciel sereno

Era il giorno di ritornare a scuola dopo le vacanze estive e Sakura era(come al solito) in ritardo e arrivò in classe proprio nel momento in cui suonò la campana.

T"Sakura sei arrivata in tempo menomale che la maestra non è ancora arrivata, dai siediti e riprendi fiato" disse Tomoyo accompagnandola al suo posto.i

M"Ciao Sakura finalmente sei arrivata pensavo non venissi, hiihhihih" disse ridendo come una pazza.

S"Smettila di prendermi in giro, cosa ci posso fare se il mio letto è così invitante???" rispose la castana sorridendo 'é sempre la solita burlona non cambierà mai' pensò.

M"Buon giorno ragazzi come avete passato le vacanze?" domandò la la maestra Mizuki appena entrata in classe seguita da un bambino dai bellissimi lineamenti cinesi (troppo bono ndIo cn la bava).

Cl"Bene  maestra" risposero i bambini tutti in coro.

M"Oggi inizia un nuovo anno scolastico e sono felice di annunciarvi che avrete anche un nuovo (strepitoso, suprfigo, bono, sexy e ki + ne ha + ne metta) compagno di classe, il suo nome è Shaoran Li e viene dalla Cina, più precisamente dalla cttà di Hong-Kong. Mi raccomando di fare amicizia con lui, ok??" disse la maestra.

Cl"Certo. Benvenuto Shaoran" dissero i bambini in coro (Questi bambini parlano come i robot ahahahahah ndIo morta dal ridere).

M"L'unico posto disponibile è lì infondo, accanto a Sakura (i banchi sono due posti e siccome Sakura era arrivata in ritardo si era seduta da sola hihihihihihihi ndIo cattivissima) oppure vuoi sederti in un altro posto??" disse la maestra al nuovo arrivato.

Sh"Per me fa lo stesso" disse con indifferenza scrollando le spalle e si diresse verso il banco che avrebbbe condiviso per un anno intero con Sakura.

S 'Già non lo sopporto, e io dovrei passare tutto l'anno scolastico accanto ad una scimmia, non è possibile mi viene quasi da piangere? penso la piccola Kinomoto tristissima nel pensare che avrebbe dovuto passare un anno intero con un maschio come compagno di banco, lei che non sopportava neanche una parola detta da quella che per lei era una razza inferiore.

T"Dai Sakura non fare quella faccia da funerale tanto Meiling ed io siamo sedute davanti a te e non sarai sola, dai sorridi" Sakura sorrise come le era stato chiesto da Tomoyo che si rigirò e iniziò a parlare con Meiling.

Sh"Posso sedermi??" chiese ironico shaoran indicano lo zaino di Sakura che si trovava sulla sedia dove si doveva inesorabilmente sedere il giovane cinese. Sakura con tanta lentezza (per farlo arrabiare ma senza alcun risultato) levò lo zaino dalla sedia e girò lo sguardo verso la finestra 'Ora si che inizi la mia tortuta' pensò la giovane Kinomoto.

 

Allora come vi sembra la storia??? Spero vi piaccia.

Grazie a tutti quelli che commenteranno o che la leggeranno soltanto

sakura93 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura93