...Per un paio di boxer...

di drin_chan
(/viewuser.php?uid=46667)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap. 1 ***
Capitolo 2: *** cap. 2 ***
Capitolo 3: *** Cap. 3 ***
Capitolo 4: *** Cap. 4 ***
Capitolo 5: *** Cap. 5 ***
Capitolo 6: *** Cap. 6 ***
Capitolo 7: *** Cap. 7 ***
Capitolo 8: *** Cap. 8 ***
Capitolo 9: *** Cap. 9 ***
Capitolo 10: *** Ending ***



Capitolo 1
*** Cap. 1 ***


Ryou con la febbre                                                                
                            ...Per un paio di boxer...


Ok lo so...probabilmente  leggendo "drin_chan" e il titolo di una nuova ff vi starete chiedendo "ma non ha altro da fare?!" oppure starete imprecando contro il destino crudele che mi fa venire l'ispirazione!!XD
Il fatto è che (sarà per la fine della scuola, sarà perchè ho conosciuto un ragazzo che somiglia tantissimo a Ryou...*ç*) sono piena di idee nuove!! (d'oh! nd. lettori)
Comunque, come al solito, spero tanto che questa ff vi piaccia!
E ora...buona lettura! ( NOOO!!nd. lettori) XD
 
                                                                              ------------

Era un lunedì pomeriggio, un solito e monotono lunedì pomeriggio : gli alberi iniziavano ormai a fruttare , permettendo a piccole sfere rosate di sostituire i fiori profumati che erano sbocciati in primavera. Infatti era già giugno, la scuola era finita e per tutti i ragazzi cominciava la stagione del divertimento.
"Già, per tutti tranne me!" pensò mestamente Ichigo, che si ritrovava a spazzare il vialetto del caffè Mew Mew; ogni tanto si soffermava per sentire ora il cinguettio di un uccello particolare, ora per annusare i forti profumi scaturiti dalle piante che si trovavano vicino a lei.
Era davvero stanca di quella situazione...possibile che tra tutte le cameriere del caffè fosse lei l'unica a lavorare veramente?!
Purin non faceva altro che dare spettacoli, Retasu distruggeva stoviglie a tonnellate, Minto beveva il suo amato tè e Zakuro terrorizzava i clienti con i suoi occhi freddi e glaciali ; uhm..forse un altro che lavorava era Keiichiro!
Poi c'era Ryou, il ragazzo più antipatico che avesse mai conosciuto: era distaccato, insensibile, egocentrico, spaccone e arrogante!
Secondo la ragazza, probabilmente una lista lunga tre metri non sarebbe bastata per scrivere tutti i difetti di quel giovane che sembrava avere zaffiri al posto degli occhi.
Così , volendo un meritato riposo , si diresse verso l'interno dell'edifico : l'avrebbe affrontato e avrebbe ottenuto il permesso di uscire prima del previsto, e chissà...magari proprio col suo Ayoama-kun!
( qualcuno mi dia un coltello! devo fare l'harakiri!!!nd. drin_chan) ( nascondete tutti gli oggetti taglienti!!nd. lettori-che-imbavagliano-e-legano-la-povera-autrice) (mmmpf!!nd. drin_chan) (muahah!nd. lettori) (ok...torniamo alla storia!^^''')
La cosa che ultimamente proprio non sopportava di quel biondino era che anche quel maledetto lunedì l'avesse costretta a spazzare il vialetto, nonostante non fosse il suo turno!Le toccava farlo sempre, anche se in teoria tutti lo dovevano fare una volta a settimana. Invece, guarda caso, ogni giorno era obbligata a svolgere quella mansione stancante.
"Ora basta!"si disse mentalmente.
"Vai e torna vincitrice!" (eeeh adesso!neanche stesse combattendo contro un gladiatore!!XD nd. drin_chan)
In quel preciso momento giuse di fronte al locale rosato e vi entrò senza timore...anzi , entrò quasi sbattendo la porta!
Gli altri membri della squadra, vedendola irrompere come una furia, si preoccuparono. (giustamente direi!nd. drin_chan)  (shh!!nd lettori)

- Qualcosa non va, Ichi-chan?- chiese Retasu con la sua solita dolcezza.
Ichigo si limitò a dire, o meglio sbraitare :
- DOV'E' SHIROGANE-KUN?!-
Aveva le guance lievemente arrossate per la corsa e per la rabbia e stringeva la scopa con una tale forza che , molto probabilmente, di lì a poco le si sarebbe rotta tra le mani.
Keiichiro, intuendo la tensione tra i due che ormai durava da quando era iniziato il progetto Mew, indicò solamente il piano superiore con l'indice e scosse la testa.
La ragazza lo ringraziò mentalemente e salì le scale piena di collera verso un ragazzo antipatico come pochi, noto a tutti come Ryou Shirogane.
Percorse velocemente i corridoi che portavano alla stanza di Ryou e, senza neanche bussare , spalancò la porta ed entrò, iniziando il suo discorso.
- Ryou Shirogane!- urlò.
Aveva la mano sinistra posata sulla maniglia fresca della porta , quella destra posata nervosamente su un fianco snello e sinuoso e batteva nervosamente i piedi contro il suolo.
Ad un tratto, però, si accorse di un piccolo e innocente dettaglio : il ragazzo indossava solo dei boxer neri!
Il sangue iniziò ad affluire alle sue guance, che nel giro di qualche secondo divennero praticamente rosso pomodoro.
Cavolo, di ragazzi in boxer ne aveva visti  (non pensate male!!XD al mare quasi tutti i ragazzi sono in boxer!XD nd. drin_chan) , ma nessuno l'aveva mai rapita come l'aveva fatto Ryou in quel preciso istante : era stupendo.
Perfetto.
Ora non sarebbe riuscita nemmeno a sillabare!
Provava a dire qualcosa, ma non si ricordava più cosa doveva dire...inoltre il cuore le faceva brutti scherzi : continuava a battere velocissimo, non accennava a fermarsi e, a quanto pare, il fiato corto della ragazza ne era il risultato.
La luce della sera calante lo rendeva quasi un angelo : i capelli biondi come il grano erano adornati con piccoli riflessi dorati e color biondo chiarissimo, gli occhi semichiusi a causa dei raggi del sole che filtravano dalle tende lo facevano sembrare incredibilmente sexy...senza dimenticare le labbra fini e perfette schiuse, pronte a dire qualsiasi cosa.
E poi...come avrebbe fatto Ichigo a scordarsi quei pettorali?!
La pelle era leggermente abbronzata e i pettorali, come gli addominali e tutti i muscioli del corpo del ragazzo, erano perfettamente scolpiti da ore di palestra e allenamenti estenuanti.
Ok...era ora di cercare di riprendere un po' di autocontrollo.
Decisamente.
La ragazza fece la prima cosa che le venne in mente: prese dei vestiti dal pavimento e li lanciò contro Ryou, che la fissò incredulo e alquanto imbarazzato.
- Razza di pervertito!! Stare in boxer di fronte ad una ragazza!!- strillò lei, senza fermare i suoi lanci.
Il giovane, dopo aver ricevuto un paio di mutande sulla fronte , si spazientì e, diventando di un leggero colore rosato, rispose:
- Ah si?!E ora sarei io il pervertito!! Ti presenti in camera mia senza bussare, io sono in boxer visto che ho appena fatto la doccia...tu mi osservi compiaciuta e poi MI dai del porco ?!!-
La ragazza si avvicinò a Ryou, miacciosa, continuando a sbattere nervosamente un piede per terra:
- IO ti avrei osservato COMPIACIUTA?!! Per tua informazione sono felicemente fidanzata da quattro anni con Masaya e non ho bisogno di vederti in mutande...ho già il MIO BEL RAGAZZO!!- Ichigo sottolineò le ultime tre parole, mentre le sue gote erano sempre più rosse.
Sentendo quelle ultime parole Ryou strinse i pugni, facendo diventare bianche le nocche della sue mani.
- Devi dirmi altro o sei venuta qui solo per dirmi che sei fidanzata con quel merluzzo?-
Ryou aveva uno sguardo decisamente arrabbiato, arrabbiato e geloso...possibile che ora Ichigo avesse 17 anni e che lui ne fosse ancora perdutamente innamorato? Ed era forse possibile che fosse fidanzata con quel "ragazzo"?!
- Non è un merluzzo!! Comunque ero venuta per chiederti di darmi un permesso, oggi...vorrei uscire due ore prima!-
La ragazza giunse le mani in gesto di supplica, ma Ryou, che nel frattempo si era rivestito, sbuffò.
- No. Ci servi qui ; senza contare che sei arrivata in ritardo, quindi rimarrai qui fino a due ore dopo la chiusura del locale.-
Disse, per poi superarla e uscire dalla stanza.
Ichigo represse la foga che provava in quel momento di schiaffeggiarlo e, come Ryou, se ne andò dalla sua stanza e, furtivamente sgattaiolò fuori dal locale.
Aveva voglia di camminare e di non pensare a quell'arrogante.
Questa gliel'avrebbe pagata.
Eccome.
 

                                                                           ---------------

Fine primo capitolo!^___^
Ditemi se continuarla...se vi piace insomma commentate!!^^

Dedico questo capitolo alla mia Picci che mi ha aiutata nella scelta del titolo!!
figuratevi che avevamo pensato a:
- Alle volte la pioggia ne fa una giusta
- Su tre goccie una ne azzecca
- La gatta non si muove ( i deliri della picci!XD)
- Quando la pioggia non pensa solo a bagnarti i vestiti
- Ci vorrebbe un calmante!
- Quando il gatto ci mette lo zampino
 
Lo so che il titolo potrà sembrarvi alquanto bizzarro ma...tutto quello che accadrà, accadrà per colpa di un paio di boxer!!XD
Ringrazio in anticipo chileggerà e commenterà questa ff!!^____^
Bacioni!^3^
drin_chan

       


                           
       

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap. 2 ***


Ryou con la febbre cap. 2                                 ...Per un paio di boxer...

Un enorme CIAO a tutti!!^________^ ( <-- scusate le mie solite faccine che sorridono troppo!^^) 
Devo dire che sono contentissima per le recensioni che avete fatto...sinceramente pensavo che questa storia non sarebbe piaciuta a nessuno! ( molto probabilmete l'ho pensato perchè, mentre la leggevo ad alta voce al telefono per farmi dare qualche consiglio dalla Picci, è passato mio fratello che ha alzato un sopracciglio e ha scosso la testa dicendomi "pervertita!" XD)
Coomunque vi ringrazio di cuore: con le vostre recensioni mi spronate a dare sempre il meglio e mi fanno davvero tanto piacere!!^^
GRAZIE!
Ringrazio anche chi ha soltanto letto e chi ha messo questa ff tra  i preferiti!
Spero tanto che vi piaccia anche questo capitolo!
E ora...buona lettura!
ps: i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo!! ( la pianti di scrivere?! vorremmo leggere la ff! nd. lettori ) ( Oops!^^'' nd. drin_chan )

                                                                       -----------------------

Ichigo si trovava seduta su una panchina un po' nascosta nel suo amato parco Inohara : era davvero di pessimo umore e continuava a gettare sassolini nel piccolo fiume che scorreva a pochi metri da lei. (non so se ci sia davvero un fiume nel parco Inohara...ma fingiamo di si!!^^'' nd. drin_chan)
Ormai il pomeriggio era terminato e il cielo era incredibilmente bello: il sole stava tramontando.
Piccoli e lunghi raggi di sole filtravano dalle nuvole rosate, che agli occhi di una golosona come Ichigo apparivano come enormi blocchi di zucchero filato alla fragola. Gli uccelli volavano liberi e felici, mentre qualche coppia di fidanzati si scambiava tenere coccole alla luce del tramonto.
Dopo essere scappata dal locale, Ichigo aveva camminato per un po' , ma successivamente si era fermata e seduta su una panchina, da dove continuava a lanciare con rabbia dei sassolini nell'acqua limpida di un piccolo fiume, forse era un ruscello.
Maledizione.
Vedendo quell'acqua limpida scorrere le era tornato in mente lui : i suoi occhi, dello stesso colore di quel liquido terso e fresco, sempre misteriosi e un po' malinconici . Poi, d'un tratto, ripensò al suo viso imbarazzato: non l'aveva mai visto così!
Le sue guance erano lievemente rosate e i suoi occhi non la fissavano come al solito, sembravano voler sfuggire alla sua vista. Ah...e così anche Ryou era capace di emozionarsi!
- Pff! -
La ragazza riuscì a stento a trattenere una risata!
In seguito, però, le sovvenne il modo in cui l'aveva trattata: peggio di una pezza da piedi. Avrebbe tanto voluto picchiarlo...maledizione a lui e al suo bel fisico!
Alt.
Cosa aveva pensato?
Ma cosa le saltava in mente...ripensare a quel fisico mozzafia- erm  NORMALE...?

Doveva imparare a controllarsi...e doveva iniziare subito :
"Forza Ichigo, devi convincerti...Ryou è brutto!"
Doveva autoconvincersi o appena l'avrebbe visto gli sarebbe saltata addosso!
Fece un lungo respiro, poi provò a ripensare laa scena di qualche ora prima:
"Ryou non ha affatto un bel fisico...erm..a-anzi a dirla tutta è proprio b-brutto!" La giovane aveva iniziato a torturarsi le mani...no,non andava per niente bene!
Questa "confessione" non l'aveva per nulla aiutata, soprattutto per il fatto che in cuor suo sapeva benissimo che Ryou più che ad un ragazzo brutto somigliava ad una statua greca!! ( picci contenta??XD nd. drin_chan) ( BASTA INTERROMPERE!*i lettori minacciano l'autrice con un coltello*)
La fanciulla non riusciva proprio a toglieselo dalla testa: uffa...era capace di tormentarla anche quando non c'era.
Così aveva ricominciato a lanciare con furia i ciottoli e, ad ogni colpo strillava un:
- Questo è per te, Mr. arroganza! -
                                                                          ---
Intanto Ryou era davvero preoccupato: Ichigo era scomparsa da due ore dal caffè e non rispondeva al cellulare. Aveva perfino telefonato all' ameba (ma quanto lo odio!!caro lui! NO !XD nd. drin_chan) , ma a quanto pareva non era nemmeno con lui.
Dove cavolo era finita?
 - Damn it! Stupida mocciosa...sparire così! Questa me la paghi! - sbottò Ryou.
Tutte le persone presenti nel locale si voltarono in direzione del giovane : il freddissimo e calcolatore Ryou Shirogane aveva appena imprecato? Sembrava una barzelletta!
Il ragazzo era veramente agitato : andava su e giù per il negozio con nervosismo, aveva le mani in tasca e gli occhi, particolare che colpiva molto, erano inquieti, agitati e turbati. Il loro caratteristico colore turchese calmo e pacato si era trasformato in un cielo in tempesta, con tanto di  tuoni e fulmini : a quanto pare Ryou temeva per la sorte della sua gattina preferita.
Forse, stavolta aveva esagerato...
E toccava a lui occuparsi di quella faccenda fastidiosa.
Aprì la porta della cucina e, dopo aver visto Keiichiro, gli disse:
- Vado a cercare quella matta! Non aspettarmi per cena, ok?-
Keiichiro sorrise come al solito e , mentre poneva della panna dolce e morbida su una torta dall'aspetto davvero invitante, gli rispose:
- Vedi di non fare danni, Ryou...Comunque, domani mattina io devo partire per l'America per fare un corso speciale di cucina, quindi il caffè rimarrà chiuso fino al mio ritorno, che dovrebbe essere tra una settimana. Ci vediamo dopo!-
Ryou alzò il pollice destro e, una volta uscito dal locale, iniziò a cercare la ragazza che gli aveva rapito il cuore.
"Ti troverò, Ichigo Momomiya, fosse l'ultima cosa che faccio."
                                                                         ---
Tra un lancio e l'altro, la rossa di accorse che aveva appena inziato a piovere: piccole gocce cominciarono ad infrangersi sulla sua pelle rosea e vellutata e incominciarono a disegnare piccoli cerchi sull'acqua del piccolo fiume che la ragazza aveva di fronte.
- Brr -
Un lamento uscì dalle labbra rosse e carnose di Ichigo che, stringendosi maggiormente nei suoi indumenti, decise di andare in un bar per bere qualcosa di caldo per poi avviarsi verso casa.
La pioggià continuava a cadere sempre più forte, qualche chicco di grandine e un forte vento completavano l'opera.
Ichigo muoveva i piedi meccanicamente : erano freddi e intirizziti, i suoi capelli erano ormai appiccicati al viso, anch'esso ghiacciato.
Arrivata presso un bar, posò una mano sulla maniglia, lunga e gelida : fece maggiore pressione su di essa e la porta si aprì con un grazioso trillo, tipico dei locali.
Dopo essere rimasta lì poco più di due ore, la ragazza fece ritorno a casa chiamando un taxi: arrivò davanti alla porta di casa, quando...
                                                                       ---
Razza di stupida.
Sparire così, all'improvviso...ma si può sapere cosa cavolo le era frullato per la testa?!
Ah...donne!
Probabilmente neanche un genio come lui poteva capirle : erano un mistero per tutti gli uomini. (frase presa dalle imprecazioni di mio fratello quando non capisce la sua ragazza!!XD nd. drin_chan)
Il ragazzo sospirò rumorosamente: cavolo, erano le dieci di sera e stava cercando Ichigo dalle cinque del pomeriggio!!
Aveva cercato la ragazza per cinque ore, oltretutto sotto la pioggia, quindi era ghiacciato perfino nelle ossa.
I capelli biondi erano disordinati (particolare che lo faceva sembrare ancora più attraente...) e completamente bagnati e i suoi vestiti erano totalmente inzuppati di acqua.
Ryou sentiva la testa pulsare e batteva i denti per il freddo : accidenti, s'era preso un malanno per colpa di quella mocciosa!
Dopo cinque estenuanti ore di ricerca, andò nuovamente a vedere se Ichigo era tornata a casa.
Camminò a lungo, poi la vide : stava uscendo da un taxi e non sembrava particolarmente fradicia, come lo era lui.
In quel momento avrebbe voluto urlarle che era un'incosciente, che aveva fatto preoccupare tutti , ma allo stesso tempo era tremendamente felice e sollevato di vedersela davanti.
Fece un passo avanti tremolante per andarle incontro quando...
- Shirogane-kun, ma cosa ci fai q- AAH!! Cos'hai?!! Non fare scherzi!! -
Il buio.
Non vide più nulla.
Sentiva solo le urla di Ichigo in lontananza.

                                                                   ----------

Fine 2° capitolo!^O^

Lo so...fa un po' schifo...ma è un capitolo di transizione, perchè dal 3 ci saranno situazioni imbarazzanti a non finire!!muahahah!
solo che se l'avessi postato, questo cap sarebbe stato troppo lungo!
Ringrazio anche la lindazza che ha letto il primo chappy!GRAZIE AMMORE!^O^

Passiamo ai ringraziamenti personali ( rispondo alle lettrici che mi hanno fatta TANTO TANTO FELICE!!^______^)

Picci93: ciao 'molee!!XD nel prossimo cap cercherò di mettere qualche scena un po' piccante ok??soddisferò la tua sete di porcosità?(XD) comunque Ryou è troppo bello, ammettilo!!( soprattutto se somiglia ad un certo teddino...XQ_____ ) spero di arrivare in alto!XD sese, l'importante è crederci!!XD bacioni ci sentiamoo!!^3^ commenta eh!^^

ryanforever: hai ragione...nessun essere umano rimarrebbe impassibile di fronte a Ryou in boxer!!*ç* !!XD comunque ho conosciuto davvero uno che gli assomiglia (anzi, ti dirò di più, secondo me è LUI in versione diciassettenne!!)...è semplicemente sbav! figurati che a ricreazione sta sempre un po' per i fatti suoi e osserva sempre gli altri...proprio come Shirogane! ok ora è meglio chiudere questo discorso o mi metto a parlare per ore di lui!! (waa...si sarà capito che mi piace??XD) spero che ti piaccia questo cap dimmi che ne pensi eh!!kiss!

stezietta: sono felicissima che ti piaccia questa ff matta!! (come la sua autrice!XD) eccoti il seguito..spero che ti piaccia!!(dimmi se fa schifo, non mi offendo!!) bacioni!^3^

Geo88 : grazie per i complimenti!! * me commossa* devi sapere che per la descrizione di Ryou (il bel pezzo...XQ___ ) XD mi sono ispirata al raga che mi piace che è praticamente identico e ho provato a immaginarlo a petto nudo!!*ç*!! spero che questo chap ti sia piaciuto!kiss!^3^

Ichigo_91 : ciao carissima!!...anch'io avrei mangiato Ryou!!! sbav...quanto è bello!!XD sono felicissima che qst ff ti piaccia e ti ringrazio tanto tanto per averla messa tra i preferiti!!kiss ^3^ aspetto un tuo commento!

kashia: sono davvero contenta che ti piaccia una mia ff perchè ti considero un "mostro sacro" della sezione TMM (ho letto tutte le tue ff!), quindi ti ringrazio veramente, mi hai resa davvero felice!!^___^ spero in un tuo commento! bacioni!

ka_chan : ciao!^__^ * me felice che la storia ti piaceeee!* grazie per averla messa tra i preferiti! che ne dici di questo chappy?? spero che ti piaccia! smack! ^3^ a presto!

Caomei: grazie per aver letto questa ff!! ( embè...sono stata costretta!nd. mansy_chan) XD mi fa piacere che ti piaccia almeno un pochino! (i giri di parole!XD) cmq la patatina ti saluta! dimmi che te ne pare di questo cap!!kiss! ^3^

jera: YEEE!!! la prima lettrice che mi dà 10!! *me lusingata* grazie jeraaa!!!XD (oook...mi calmo!)XD che bello ti piace moltissimo!!! dimmi com'è questo capitolo mi raccomando! bacioni a prestoo!^3^

vimar: ciao vivianaaaaaa!!!^O^ non ti preoccupare, anche se non hai fatto la rece come al solito l'importante è almeno aver detto qualcosa!!XD hihi...dai ti perdono perchè hai aggiornato Mew Love! =P dimmi che te ne pare di questo chappy!! bacioni !^3^

lucia lair: ciao!!!^O^ sono contenta che questo chappy ti piaccia!! (anch'io spero che il merluzzo lasci Ichigo!!)XD che te ne pare di questo capitolo??? sii sincera!!bacioni !^3^


Ringrazio anche chi ha messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:

1 - alexis_92
2 - Dubhe92
3 - Ichigo_91
4 - ka chan
5 - vimar

Graziee!

Al prossimo capitolo!!!
Ciao a tutti!!^O^
drin_chan

 




Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap. 3 ***


Ryou con la febbre cap. 3                                    ...Per un paio di boxer...

Ciao!! ^______^ (ormai vi dovete rassegnare...adoro questi sorrisoni!^^)
Grazie mille per i commenti che avete fatto...ancora non riesco a credere che questa ff frutto della mia mente malata e perversa vi piaccia!XD
Quindi, GRAZIE A TUTTI!!^3^ siete dei tessorii!^^
Devo ringraziare anche il mio "muso ispiratore" che è identico a Ryou: biondo,stupendo e ha due fantastici occhi azzurri! Piccolo dettaglio: non ho mai il coraggio di andare a parlargli... >///< ...quindi mi limito a scrivere ff in cui per le descrizioni di Ryou prendo un po' spunto da lui!*ç* ...e le sensazioni di Ichigo sono più o meno quelle che provo io quando lo vedo! (ah-ah!ora si spiegano gli infiniti dettagli nelle descrizioni del bel biondo!nd. lettori) (hehe...^//^ nd. drin_chan)
Ok, detto questo non  vi assillo più con le mie cavolate...vi lascio alla lettura della storia! (alleluia!nd. lettori)
...Ovviamente i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo!^O^

                                                                        --------------------------------------

Erano le dieci di sera: il cielo era plumbeo e nuvoloni neri e minacciosi sembravano voler spaventare ancora di più Ichigo che, anche se cercava di nasconderlo, temeva i temporali.
La pioggia continuava a cadere incessantemente, bagnando ulteriromente i vestiti dei due ragazzi che ora si trovavano l'uno nelle braccia dell'altra. La mew rosa era completamente ghiacciata...forse l'unica cosa che la riscaldava era l'avere il viso di Ryou poggiato tra l'incavo del  collo e l'inizio del seno.
Ahi ahi...questa situazione la imbarazzava, e non poco!
Sentiva caldo, come se al posto di una decina di gradi ce ne fossero almeno cinquanta.
Percepiva che l'aria era decisamente afosa e pesante.
Come se non riuscisse a respirare.
Come se i suoi respiri venissero bloccati da qualcuno che, impertinente, stesse ponendo una mano sul suo viso, non permettendole di fiatare.
"Ok, calma Ichigo...in fondo hai solo Ryou Shirogane tra le braccia...che sarà mai?"
La ragazza cercava di tranquillizzarsi, Ryou era pur sempre un ragazzo, no?
Un comune, normale ragazzo di diciannove anni.
E che ragazzo!
Diventò paonazza rendendosi conto dei suoi stessi pensieri.
Intanto le sue braccia lattee strinsero istintivamente il viso di Ryou contro il suo corpo: l'impulso di abbracciare quel ragazzo piacente era troppo forte.
Posò delicatamente la mano destra sul suo viso dalla pelle vellutata e perfetta.
- Shirogane-kun...- mormorò dolcemente, spostandogli dei capelli della frangia dorata.
- Mi senti?-
Un altro richiamo, dolce come il precedente uscì dalle labbra vermiglie di Ichigo che, sfiorando la fronte del giovane, si era accorta che scottava.
Accidenti, quello sconsiderato si era preso la febbre alta! (cosa cosa?! lui ti cerca per cinque ore sotto la pioggia e tu lo chiami sconsiderato??...MA IO TI AMMAZZO!!XD nd. drin_chan) (* i lettori trattengono l'autrice e sabotano l'omicidio della protagonista femminile della ff*) (dicevamo...^^''' nd lettori)
Il bello era che i suoi genitori erano andati a fare una crociera sul Nilo che durava due settimane...(quando si dicono i casi della vita...XD nd. drin_chan ) quindi, calcolando che erano partiti il giorno precedente, ora di sicuro si stavano divertendo su una mega nave piena di comodità e sfarzi! Inoltre,dato che in 10 anni di matrimonio non avevano mai fatto una luna di miele per motivi economici, non le pareva proprio il caso di disturbarli.
Rimaneva una sola cosa da fare: chiamare la guardia medica e accudire Ryou almeno per quella notte.
La ragazza accarezzò teneramente la guancia del diciannovenne, sperando che si svegliasse, perchè per quanto fosse bello non era una piuma...quindi non poteva di certo trascinarlo fino al divano di casa sua.
Stop.
Doveva piantarla di cogliere ogni occasione per sottolineare quanto fosse affascinante!
Ichigo si diede
mentalmente della stupida, pronunciando nuovamente il nome del ragazzo.
- Shirogane-kun...su, forza, apri gli occhi.-
Cavolo, doveva svegliarlo,e al più presto anche.
Prima che i ruoli de "La bella addormentata nel bosco" si invertissero e la giovane baciasse appassionatamente il bel biondo!
Quelle labbra così vicine...
Così tentatrici...
Così perfette e delicate...
Sembravano chiedere un bacio.
Una richiesta che, in fondo, alla rossa non dispiaceva.
Una richiesta apparentemente sbagliata, perchè lei era fidanzata con Masaya, ma tuttavia giusta, perchè avrebbe potuto far chiarezza sui sentimenti che i due provavano.
Ichigo decise di entrare in casa per rilassare un po' i nervi: magari davanti ad una bella tazza di cioccolata calda sarebbe riuscita a togliersi dalla mente il viso d'angelo di Ryou. Perchè continuava a perseguitarla?!
Con non poco sforzo fece girare la chiave nella toppa della porta pricipale della sua abitazione, che cigolò leggermente nel momento dell'apertura.
Intanto Ryou aprì gli occhi celesti e osservò divertito la scena che gli si parava davanti agli occhi : Ichigo, rossa in viso per lo sforzo, lo abbracciava con forza avanzando talvolta di qualche passo, nel tentativo di avvicinarsi al divano, meta tanto sospirata.
Lo adagiò sul morbido divano, lasciandolo lì supino per dirigersi in cucina, dove prese un panno e dell'acqua per bagnargli la fronte, ignara che si fosse svegliato. Ricordava che sua madre le diceva sempre che quando una persona aveva la febbre alta, bisognava inumidire con dell'acqua fresca la sua fronte e che era necessario togliere tutti i vestiti bagnati o troppo pesanti.
Oh no!
Avrebbe dovuto spogliare Shirogane, perchè era tutto infradiciato!!!
Ichigo si appoggiò al mobile della cucina, sospirando: era mai possibile che tutte le situazioni imbarazzanti dovessero accumularsi in quella giornata?! Senza pensarci su due volte la ragazza compose il numero dell'ospedale della città, aspettando nervosamente una risposta.
- Tuu..tu..-
" Accidenti, questo cavolo di telefono è rotto! Funziona solo in modalità "vivavoce"!"
Ichigo tirò un leggero colpo all'apparecchio, che risuonò sinistramente. Era ancora in modalità vivavoce!
- Stupido coso...IO TI AMMAZZO!!! - La ragazza urlò, era stufa di quel telefono: detestava essere sentita da qualcuno mentre parlava!
- Erm...Pronto qui guardia medica, ha bisogno di qualcosa?-
La voce di un uomo sulla sessantina arrivò perfettamente alle orecchie di Ichigo, forse anche grazie al vivavoce. (eh-eh!nd. drin_chan)
La giovane sbiancò, mentre gocce di sudore freddo le scendevano dalla fronte: che figuraccia!
- Ehm...Salve, un mio a-amico è svenuto e ha la febbre alta...cosa devo fare?-
Ichigo prese a torturare con nervosismo il cavo del telefono; le dita affusolate si intrecciavano con quella linea di plastica dura e un po' rotta.
- E' per caso il suo fidanzato, signorina?-
La voce maliziosa dell'uomo fece irritare Ichigo che quasi gli sbraitò :
- MA COSA LE SALTA IN MENTE?! E POI COSA C'ENTRA QUESTA DOMANDA CON LA SALUTE DI RYOU?! >///< -
La rossina iniziava a perdere le staffe: come ogni volta, il suo volto era divenuto livido di rabbia e mancava poco che rompesse il cavo con cui prima giocava, anche se un po' nervosamente.
- Si calmi, signorina...comunque il fatto che l'ha chiamato per nome è indice del fatto che lei ha un rapporto stretto con questa persona...quindi, vista la sua preoccupazione, non posso che dedurre che questo Ryou sia il suo ragazzo.-
Ok.
Se prima avrebbe voluto picchiarlo, ora l'avrebbe voluto uccidere.
Con le stesse mani con le quali stava stringendo quel cavo telefonico.
In quel preciso istante.
Una vena prese a pulsarle violentemente sulla tempia, chiaro segno del suo cattivo umore.
" Calma, Ichigo...respira..."
" Usa la regola "sorridi e annuisci" che usi quando parli con i tuoi amici americani..."
La ragazza respirò a fondo, per poi aggiungere:
- Ha ragione...Ryou è il mio ragazzo, lo è ormai da qualche mese...è che sono un po' imbarazzata a parlare della nostra relazione in pubblico...ora potrebbe dirmi come fare per curarlo?-
A mali estremi, estremi rimedi!
L'uomo sembrò crederle e disse:
- Oh, voi giovani, così innocenti...-
" Ichigo, ricorda, non esplodere in una crisi isterica NONONO!"
- Già...-
- Comunque non si preoccupi, per un po' di febbre basterà togliergli i vestiti umidi se siete stati sotto la pioggia, fargli mangiare cibi caldi e accudirlo per bene. Domani mattina verrò a visitarlo personalmente e le dirò che medicinale andare a comprare, d'accordo?-
- Va bene, il mio indirizzo è via Kuro Neko, 12...la aspetto allora!- (che nome originale eh?XD nd. drin_chan)
- Arrivederci...ah!Un'altra cosa : le consiglio di non baciare il suo amato, potrebbe attaccarle la febbre!-
Detto questo concluse la telefonata, lasciando una Ichigo perplessa che fissava imbarazzata il piccolo oggetto verde che aveva sotto il naso.
Intanto, nella stanza adiacente, Ryou aveva sentito tutta la telefonata e stava per scoppiare a ridere.
Quant'era buffa Ichigo in quel momento!
Cercò di darsi un contegno quando sentì il rumore di passi che si avvicinavano; voleva fingere di dormire...voleva proprio vedere cosa avrebbe fatto Ichigo.
La ragazza, dal canto suo, si sedette sul divano soffice e confortevole, ai piedi del biondino che giaceva con gli occhi chiusi.
Con le mani sudate e tremolanti per l'imbarazzo e il viso congestionato, iniziò a sbottonare la camicia bagnata del ragazzo, da cui si potevano scorgere distintamente due pettorali ampi e muscolosi.
Ichigo deglutì rumorosamente.
Ah, che situazione imbarazzante!

                                                                       ---------
Fine 3° capitolo!^O^
Sono iniziate le situazioni imbarazzanti...e da qui...muahahah!!Chi più ne ha più ne metta!XD
Ho dovuto interrompere il capitolo perchè stava diventando troppo lungo, spero che non vi arrabbiate!^^''
Preciso che il motto "Sorridi e annuisci" esiste davvero : l'abbiamo diciamo "creato" io e la mia migliore amica perchè abbiamo un sacco di amici americani e, per quanto ci piaccia l'inglese e per quanto ce la caviamo, qualche volta parlano così velocemente che non si capisce un tubo. E' qui che entra in scena il motto!XD Noi sorridiamo e facciamo di si con la testa!XD Lo so è una cosa scema...ma che volete farci?XD

Passiamo ai ringraziamenti personali :

jera: ma ciaooo!!!^O^ le tue recensioni mi fanno sempre tantissimo piacere...mi commuovono!!^^ sono contenta che il mio stile ti sembri catturevole!(anch'io adoro coniare nuovi termini...se l'ha fatto Dante perchè non possiamo farlo anche noi??XD) spero che ti sia piaciuto anche questo chappy!(anche se a me non piace molto..non so perchè) sii sincera eh!GRAZIE PER AVER AGGIUNTO QUESTA FF AI PREFERITI!!smack!!^3^

pinkgirl: ciau!^O^ questo chap include solo il principio delle situazioni imbarazzanti!!MUAHAH!! *me malvagia* XD ti ringrazio per avere messo questa ff tra i preferiti...eccoti il 3 capitolo! si comunque povero ammmore...ammalarsi così...ma è possibile??ç_ç la cosa buona è che ora staranno da soli per almeno una settimana!!ihihih!! spero che questo cap ti piaccia!!(io non ne sono molto soddifatta...non so perchè ma mi sembra strano!!) aspetto un tuo commento smack!^3^

Ichigo_91: ciao!!^O^ sono felice che il capitolo ti sia piaciuto...spero che ti piaccia anche questo!!^^ non aspettarti il peggio...è solo un po' di febbre!! dimmi che te ne pare di questo capitoluzzo...aspetto un tuo commento!ciao cara!!smack! ^3^

Picci93: ciao patata!!!^O^ come faccio a rispondere al commento pazzoide che mi hai lasciato??XD è semplicemente fantastico!!XD modestamente lo so...Ryou is too sexy...ammettilo! anche kissu ha il suo fascino...ma vogliamo metterlo di fianco a Ryou o al sexy teddino?(Picci inizia a sproloquiare contro l'autrice)XD BASTA CON GLI SPROLOQUI!!XDXD adoro quella parola da quando Eric l'ha detta non faccio altro che usarla e riderci su!!XD cmq mi dispiace in questo capitolo non ho spento la tua sete di porcosità!!XD (eh sì, mi dispiace ammetterlo..anzi no XD , sei una maniaca sessuale!!XD) spero di spegnerla al più presto! (al massimo ti fai prestare da jack uno dei film porno che ha sull'i-pod!!XD) nonono non sei porca fino a sto punto!!XD (sicuri???) oh mon dieu!quanto cavolo ho scritto...accidenti agli sproloqui!!XD oook ora vado!!ciao 'moleee ci sentiamo presto!!commenta eh!!smack! ^3^ tv1kdbxseo

ka chan: ma ciaooo!^O^ si lo so...sono malvagia fino alle ossa!!XD eccoti l'aggiornamento, dimmi che te ne pare!smack ^3^

ryanforever: ciaoo!!^O^ già sono davvero fortunata ad averne uno così nella mia scuola!sbav!XD..anch'io penso che nascerà qualcosa durante la malattia del bel biondo!ihihih!! spero che ti sia piaciuto anche questo cap!fammi sapere eh!smack!^3^

Caomei: ciao mansy-chan!!^O^ si, quell'Ichigo fa sempre casini!!è una cosa pazzesca!!XD sono contenta che ti stia intrigando!!dimmi com'è questo capitolo!!smack!^3^ ci sentiamo!^^ la patatina ricambia!ihih!

lucia lair: hai ragione, povero piccolo...ammalarsi così!!ma è possibile??XD sono contenta che la storia ti piaccia!^^ dimmi che te ne pare di questo chappy!^3^ a presto!

kashia: ciao!!^O^ penso proprio che il malaticcio Ryou riuscirà a far sua la bella Ichigo mentre se ne prende cura!!hihi!!^^ dimmi sinceramente com'è questo capitolo secondo te!!bacioni!^3^

sakura bethovina: ciao!!^O^ che bello una new entry!!^^ me troppo felice!!sono contenta che questa ff ti stia appassionando!grazie per i complimenti!!spero di non averti delusa con questo capitolo!!smack!^3^ dimmi che te ne pare eh!kiss

Giuliathebest: ciaooo!!^O^ un'altra new entry!!SONO STRAMEGA FELICE!!XD (ok non preoccuparti...sono sempre così!XD) sono davvero contenta che la storia ti piaccia!aspetto un tuo commento!!smack a presto!^3^

Geo88 : ciao!!^O^ hai ragione, povero Ryou!!sono felice che ti piaccia la storia e il mio modo di scrivere!!non immagini quanto i tuoi commenti mi rendano felice!!a presto!!dimmi che te ne pare di questo capitolo!!!smack!^3^

Eca90: ciaoo!!!^O^ che bello, una nuova recensistrice!!(non so se esista questa parola!XD) sono davvero contenta!!^___^ concordo!tutto bagnato Ryou deve essere stupendo!!*ç* commenta eh!!smack!^3^

vimar: ciao vivi-chaaaaan!!!povera piccina!sei in fondo alla lista dei ringraziamenti...T_T mi disp ma vado in ordine cronologico così non dimentico nessuno per strada!comunque il tuo commento mi ha fatto davvero tanto piacere, eccoti l'aggiornamento!^_- !ps: raserò le sopracciglia a mio fratello quanto prima!!muahahah!!XD ok...siamo troppo malvagie e diaboliche!!XD ci sentiamo presto!!bacioni caraa!!tvb! dimmi che te ne pare di questo cappy!^3^

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:
1 - alexis_92
2 - Dubhe92
3 - ECA90
4 - fra007
5 - Giuliathebest
6 - Ichigo_91
7 - jera
8 - ka chan
9 - lucia lair
10 - Picci93
11 - pinkgirl
12 - totoby
13 - vimar

GRAZIE MILLE, TUTTI MI RENDETE SEMPRE TANTO TANTO FELICE!!^_____^
Al prossimo capitolo!!^^
Bacioni a tutti ^3^
drin_chan
















Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap. 4 ***


Ryou con la febbre cap. 4                                    ...Per un paio di boxer...

Ciao a tutti!^________^  (=.='' nd. tutti)
Chiedo umilmente perdono per il mostruoso ritardo! Il fatto è che mi sono imbattuta in un po' di problemi...tipo:
- ho dei nervi fuori posto sulla mano sinistra e non riesco a muovere bene le dita! (e mia mamma mi fa stare lontana dal pc!) T.T
- avevo la crisi dello scrittore! ^_^''  (neanche scrivessi romanzi...nd. tutti) (eh lo so!!XDnd. drin_chan)
- ero in uno stato confusionale (tradotto: mi piace un ragazzo!XD)
- mio fratello è un tiranno e mi frega sempre il pc!XD
Comunque mi sono detta : "aggiorna!!" XD e allora eccomi qui!
Vi ringrazio per i commenti che avete fatto (*me con le lacrime agli occhi* çWç) e spero tanto che anche questo capitolo sia di vostro gradimento!
Ok...ho finito di annoiarvi con le mie idiozie XD quindi vi lascio alla lettura della storia!
Ovviamente i ringraziamenti personali sopno alla fine del capitolo!!^3^ (ma la vuoi finire di interrompere?!nd. tutti) (ooook!nd. drin_chan)

                                                                   -----------------------------------------------

La situazione stava diventando decisamente difficile e imbarazzante.
Lei, Ichigo Momomiya, doveva spogliare Ryou Shirogane?
Sembrava la trama di una brutta telenovela, una di quelle in cui tutte le situazioni più stravaganti capitano sempre alla stessa, a questo punto maledetta, persona!
- Hum...- (dovrebbe essere un sospiro!XD nd. drin_chan)
La ragazza sospirò, portandosi una mano al petto, precisamente all'altezza del cuore, che sembrava essere impazzito: lo sentiva palpitare impetuosamente, inoltre lo stomaco era sottosopra, come se avesse avuto all'interno delle farfalle di dimensioni gigantesche!
Più che una famiglia di farfalle, ciò che sentiva all'interno del suo corpo era come un'enorme scossa elettrica che non la abbandonava un solo istante.
Tum. Tum. Tum.
La sua mano lattea e dalle unghie curate premeva energicamente sul lato sinistro del suo torace, dal quale sembrava stesse per uscire il contenuto: non aveva mai provato un'emozione simile...
Che le stesse venendo un infarto?
Molto probabilmante, visti i battiti decisamente troppo frequenti del suo cuore.
Ryou, intanto, si domandava cosa stesse facendo quella matta di Ichigo: la sentiva muoversi sopra di lui, fermarsi, sbottonargli la camicia e sospirare.
Certo, era consapevole di essere incredibilmente sexy, ma non fino al punto di paralizzarla!
Pensando ciò stava per ridere: le sue morbide e perfette labbra si schiusero lievemente in un sorrisetto appena accennato, ma riuscì a fermarsi appena in tempo per non essere scoperto dalla sua insolita "infermiera".
Damn it
...Cosa non avrebbe dato pur di vedere il visino dolce e grazioso di Ichigo imbarazzato!
"Ma guarda te...sembra che sia sveglio...sta sorridendo divertito!"
La ragazza, gattonando sul divano, si avvicinò leggermente al viso angelico -che poi di angelico oltre l'aspetto aveva ben poco- del biondino, cercando di capire se fosse sveglio o dormiva.
Sentiva il suo profumo estasiarla...cavolo usava un buon dopobarba!
- Mmmh...nono..-
Intanto il ragazzo, fingendo di avere un incubo, agitò le braccia che - guarda caso- andarono a finire dietro la schiena di Ichigo.
Appena sentì le dita affusolate di Ryou sui suoi vestiti e le sue braccia virili cingerla con energia, la ragazza ebbe un fremito: sentiva brividi su ogni parte del corpo e il viso era, nuovamente, diventato rosso pomodoro.
Cosa avrebbe potuto fare?
Non poteva alzarsi bruscamente, perchè l'avrebbe svegliato.
Non poteva dargli uno spintone o uno schiaffo, perchè era malato, insomma un po' di indulgenza! (da quando così gentile, Ichi-chan?XD nd. drin_chan)
Non poteva spostare le sue braccia muscolose dalla sua schiena o allontanarsi da lui, perchè...
Perchè?
AAH! Non riusciva a capire più niente!
Perchè, in fondo, quelle braccia anche se -apparentemente- involontariamente la stavano abbracciando!
E questo a lei piaceva...le piaceva da morire, anche se non voleva darlo a vedere.
I loro corpi aderivano perfettamente, sentiva chiaramente i muscoli del ragazzo premere contro le sue membra.
Maledizione...non poteva essere calvo, sessantenne, flaccido e puzzolente?!
Almeno non avrebbe avuto voglia di baciarlo!
No.
Lui aveva i capelli che sembravano raggi di un sole splendente, morbidi e setosi, era diciannovenne, muscoloso al punto giusto e profumava tantissimo di dopobarba.
E indubbiamente era meglio così!
Sconsolata dal fatto che non riuscisse più a comprendere sè stessa, la ragazza , caduta in una specie di trance dopo essere stata troppo vicina al ragazzo, approfittò di quegli istanti per ammirare il delizioso viso di Ryou e si appoggiò stancamente su di lui: aveva lavorato tanto al caffè e poi era stata in giro fino alle dieci di sera!
Il ragazzo, intanto, era alquanto sconvolto: non solo Ichigo non l'aveva schiaffeggiato e non aveva urlato, ma addirittura sembrava essersi accoccolata sul suo petto -cosa che lo faceva imbarazzare!- ; il suo respiro caldo e dolce gli solleticava le narici, visto che i loro volti erano terribilmente vicini.
Poco dopo Ichigo, esausta per la sfiancante giornata, abbassò le palpebre dalle ciglia lughe e si assopì teneramente tra le braccia dell'affascinante giovane.
Sentendola immobile, Ryou aprì gli occhi e la osservò: i lunghi capelli carmini lucenti e lisci, le labbra rosse - dolci e provocanti allo stesso tempo- , gli occhi irresistibili dal tipico taglio orientale e le guance morbide come quelle di un neonato la facevano sembrare una creatura celestiale, una fata come quelle che spesso fanno capolino nelle fiabe per bambini.
Era bella.
Molto bella.
Non poteva resisterle.
La strinse con delicatezza e avvicinò maggiormente i loro visi: la sua mano sinistra andò a posarsi sul suo collo roseo e vellutato come un fiore primaverile, mentre con la destra la strinse delicatamente -solo come una persona innamorata poteva fare- per poi accarezzarle amorevolmente la paffuta guancia sinistra.
Piccola, deliziosa Ichigo.
Quanto era cresciuta in quegli anni.
E lui?
Da bravo idiota non aveva mai avuto il coraggio di confessarle i sentimenti che nutriva per lei da ormai anni!
Intanto la mano sinistra del ragazzo accarezzò amorevolmente anche la guancia destra della ragazza.
Per quanto fosse "piccola e deliziosa" era anche provocante e accattivante però!
Così, spinto da un istinto irrefrenabile, Ryou annullò la breve distanza che li separava con un dolcissimo bacio a fior di labbra che esprimeva tutti i suoi sentimenti per quella "mocciosa combinaguai", come la chiamava lui quando ne combinava una delle sue.
Felice come non lo era da tanto, andò nel mondo di morfeo abbracciato alla sua Ichigo.

- KYAAA!-
Un urlo disumano -quasi- fracassò i vetri di una graziosa casa in cui un ragazzo dormiva con un sorriso ebete stampato in volto.
Ichigo, ansimante accanto al divano, si era appena resa conto di aver dormito fino alle cinque e mezzo del mattino appiccicata come una cozza al petto di Ryou! Che vergogna!
Kami-sama, cosa le diceva quella testolina vuota che si ritrovava?!
E poi...doveva ancora spogliare il biondino causa dei suoi guai...
Deglutì di nuovo.
Ma allora era una maledizione!
Si riavvicinò lentamente al divano e continuò ciò che aveva inizato la sera precedente.
Con molto imbarazzo.

                                                                        -------------------------------
Fine 4° capitolo!^O^
Sono tremendamente crudele, mi sono fermata qui!XDD
Vi ringrazio nuovamente per le recensioni e le letture fatte al cap. 3, sono davvero felicissima!!^_____^

Passiamo ai ringraziamenti personali :

ryanforever: ciao!!^O^  anch'io adoro queste situazioni imbarazzanti!!XD  ho interrotto di nuovo sul più bello...sono proprio malvagia!!XD spero che anche questo capitolo ti piaccia...l'ho fatto un po' più romantico però!aspetto un tuo commento!a presto carissima!smack!^3^

Geo88 : ma ciau!^O^ mi fa piacere che lo scorso capitolo ti sia piaciuto! (anch'io vorrei essere al posto di Ichigo...*ç*)XD...oh no!anche tu hai il telefono che funziona solo in modalità "vivavoce"??io ho preso spunto da casa mia!!XD spero che questo capitolo ti piaccia...dimmi che te ne pare! a presto!smack!^3^

Ichigo_91: ma ciaoo manu!^O^ anch'io vorrei essere al posto di Ichigo...insomma, quante esitazioni!io lo spoglierei subito!XD bisogna capirla...non è cosa da tutti i giorni ritrovarsi una statua greca in casa!XD spero che anche questo capitolo ti piaccia!fammi sapere!smack!^3^ ps: l'appuntamento è andato benissimoo!^///^ hihi!

Giuliathebest: ciao!^O^ devo ammettere che si è creata una situazione stra-imbarazzante!XD però così è più bello!muahah!XD comunque vedremo il dottore impiccione nel prossimo capitolo, molto probabilmente!XD chissà cosa combinerà!hihi...scusa se ho tardato nell'aggiornare!T.T mi faccio schifo da sola!XD dimmi com'è questo capitolo, mi raccomando!!smack!^3^

chocolat meilleur: ciao!^O^ che bello, una nuova lettrice!!*me troppo felice* si è vero, capitano tutte a Ichigo, e non è ancora finita!XD mi fa piacere che questa ff ti piaccia (i giri di parole!XD) e ti ringrazio per averla messa tra i preferiti!dimmi che ne te ne pare di questo capitolo!smack tvtttb!^3^

jera: ciao carissimaa!^O^ si, sono tremendamente malvagia, ho interrotto anche questo capitolo sul più bello!XD diciamo che ora Ryou dorme per davvero...quindi chissà cosa potrebbe succedere!XD e non dimentichiamo il dottore impiccione che salterà fuori forse nel prossimo capitolo!XD che te ne pare di questo capitoluzzo?? a presto!smack!^3^

kashia: ciao!^O^ eccomi qui, anche se con un po' di ritardo!^^'' effettivamente la la faccenda del medico impiccione è un po' (moooolto XD) surreale, ma mi serviva per rendere il capitolo un po' più divertente!XD spero che ti piaccia anche questo chappy! a presto!smack!^3^

pinkgirl: ma ciaooo carissima!^O^ come va?spero bene!^^ io sto bene, muchas gracias!XD (per il momento non ci sono figuracce all'orizzonte!XD) sottolineamo per il momento!XD comunque penso anch'io che Ryou voglia solo farsi spogliare da Ichigo (che per la prima volta in vita sua vedrà come è fatto un VERO uomo!!XD) il paio di boxer in questo capitolo non c'è...ma è sempre in agguato!XD (*pinkgirl si guarda intorno*) XD com'è questo capitolo??spero che ti piaccia!a presto! smack!^3^

lucia lair: ciau!^O^ eccoti l'aggiornamento (anche se in questo cap Ichigo non ha ancora spogliato Ryou)XD spero che ti  piaccia...fammi sapere!smack!^3^

Picci93: ciao patata!!^O^ E MOOLTO BENE!oddei, hai preso degli spezzoni!(ora mi sbatterai in faccia tutte le cose porcose che ho scritto!XD NOOO!!!X°D) non credo che questo capitolo abbia spento del tutto la tua sete di porcosità, ma patata mia ho messo il rating arancione!XD un po' di indulgenza!XD comunque ieri l'appuntamento col principe è andato ok!!tu hai pensato a me alle 5.30??XD gli ho detto tutto e poi l'ho baciato come Ryou "dolcemente a fior di labbra" e gli ho detto "è da tanto che volevo farlo..."XD sono un genio??XD e lui era tutto contento e saltellante!XD vabbè ti racconterò bene sto pomeriggio...ciao patataaa!tv1kdbxseo!^3^

Caomei: ciao mansy-chan!!^O^ come va?spero bene!^^ si Ryou è diabolico ride quando lei è in imbarazzo!XD il medico è da oscar!XD fantasticamente ( <--- non so se esista questa parola!XD) impiccione !!^^ dimmi che te ne pare di questo capitolo!!smack!^3^

olly_mina: ciao ammmmorra miaaa!!^O^ sei crudele...sembra che ti abbia costretta io a recensire se scrivi così!XD (ora devi recensire ancora o non metterò mai giù l'ascia con la quale ti intimo di scrivere!XD) (WAA nd. porco) (ancora?!ma perchè è sempre in mezzo ai nostri discorsi?!XD robe da matti =.= nd. drin_chan) spero di vederti presto!!ciao vanduzza!(non mi uccidere, checco è nei paraggi e mi ha ricordato questo soprannome!XD) (sisi, checco fa sempre da scusa..nd. olly) XD a presto!tvukdbxseo!^3^

Eca90: ciaoo!!!^O^ eccoti il capitolo...spero che ti piaccia!^__^ ps:hai ragione, vivere la situazione di Ichigo sarebbe fantastico!XD a presto!smack!^3^

Iku: ma ciao!^O^ non ci posso credere, un'altra nuova lettrice!^O^ grazie! spero che questo capitolo ti piaccia!fammi sapere!smack!^3^

fra007 : ciao!che bello, una nuova recensitrice *O*!! ti ringrazio per i complimenti, sono davvero contenta!^__^ wow che bello (*me si ripete*XD) sei la mia prima fans!!YEEEE! (drin_chan inizia a ballare e stappa champagne in faccia ai passanti)XD eccoti l'aggiornamento!ps: si, ne vedremo delle belle!muahah!XD a presto, dimmi che te ne pare di questo capitolo!!smack!^3^

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:

 - alexis_92
 - chocolat meilleur
 - Dubhe92
 - ECA90
 - fra007
- Geo88
 - Giuliathebest
 - Ichigo_91
 - jera
 - ka chan
 - lady_black
 - lucia lair
 - Lucylu
 - Miyu
 - Picci93
 - pinkgirl
 - sakura bethovina
 - totoby
 - Veronica91
 - vimar

GRAZIE A TUTTI, mi fate esplodere dalla felicità!^O^
Spero di riuscire ad aggiornare prima di andare in vacanza senza pc per un mesetto!!(T.T)
Al prossimo capitolo!^^
Bacioni a tutti ^3^
drin_chan




Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cap. 5 ***


Ryou con la febbre cap. 5                                  ...Per un paio di boxer...

Ciao a tutti!^O^ Che bello fare ritorno su efp!!!^__^
Mi mancavate tutti un sacco!! Per fortuna le vacanze mi hanno dato molti spunti, quindi sono piena di idee!!^w^
Al mare ho conosciuto un canadese stupendo che era la fine del mondo!!!Waa!! Quindi le descrizioni di Ryou saranno un mix tra il ragazzo-senza-nome della mia scuola e il favoloso (e muscoloso) canadese diciassettenne! (le lettrici linciano drin_chan per le fortune che le sono capitate...vedere addirittura due sosia di Ryou!XD)
Detto questo, mi auguro con tutto il cuore di non deludervi con questo capitolo!
Farò del  mio meglio!!^O^
Ok...ho finito le scemenze da dire (XD), quindi vi lascio alla lettura della storia!
I ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo!^O^

                                                                 -----------------------------------------------

L'ennesima goccia di sudore percorse il viso di un'esasperata Ichigo.
La situazione era davvero insostenibile!
Era a dir poco sicura di avere degli enormi e maleodoranti aloni sotto le ascelle, che forse arrivavano fino a metà maglietta.
Che figura avrebbe fatto se qualcuno l'avesse vista?
Sembrava la maniaca di turno che andava a spogliare un povero ragazzo indifeso.
Pensando a ciò, Ichigo mise una mano davanti alle labbra color ciliegia e trattenne a stento una risata, mentre i suoi occhi nocciola sembrarono rilassarsi un po'.
Il punto era che il solo avere Ryou Shirogane accanto la faceva sudare, innervosire e imbarazzare!
Che razza di potere aveva quel ragazzo?
Le dita lunghe e affusolate della giovane afferrarono saldamente la camicia bianca di Ryou: i duri bottoni bianchi scivolavano lentamente attraverso le asole, mentre il fisico statuario del biondino faceva capolino dall'indumento un po' trasparente a causa dell'acqua che l'aveva bagnato qualche ora prima.
Ichigo sgranò gli occhi per qualche minuto: dio com'era bello!
Le spalle larghe, la pelle morbida e dorata, il petto muscoloso e degli addominali a tartaruga lo rendevano un essere stupendo, bellissimo e tremendamente sexy.
Già.
Ecco perchè Ichigo non avrebbe voluto spogliarlo!
Perchè in fondo sapeva che passare del tempo con un ragazzo del genere - per di più a petto nudo- avrebbe potuto farle insorgere dei dubbi riguardanti la sua storia con Masaya.
Perchè quando incontrava lo sguardo del suo ragazzo non provava quella sensazione ormai conosciuta le pervadeva il corpo e l'anima quando vedeva Ryou?
Ogni volta era come essere colpiti da un fulmine!
Sentiva scariche elettriche e scosse percorrere ogni millimetro della sua pelle e un caldo soffocante le impediva di respirare.
Che si fosse...infatuata di Ryou?
No!!
Ma cosa andava a pensare!
Ryou era solo un ragazzo antipatico, arrogante, malizioso, irritante e petulante!
Anche se...durante il progetto Mew l'aveva salvata tante volte...
E per questo non avrebbe mai smesso di ringraziarlo nel suo cuore.
Ichigo si diede un colpetto sulla fronte, dandosi mentalmente della cretina perchè stava perdendo un sacco di tempo in ragionamenti decisamente inutli.
Doveva sbrigarsi.
"Via il dente, via dolore" pensò la ragazza , liberando Ryou da quella camicia che era diventata un po' troppo umida, non senza un'agitazione che le faceva tremare le braccia.
Intanto l'indumento lasciò nude le spalle e le braccia del ragazzo che, stavolta, dormiva sul serio.
" Che muscoli!!Kyaaa!!"
Ichigo ascuigò il sudore che le si era formato sulla fronte con l'avambraccio, sbuffando.
- Mamma mia, che caldo!- mormorò la ragazza, osservando un po' maliziosamente il corpo statuario che dormiva beatamente a pochi centimetri dal suo, ignaro di tutto ciò che stava accadendo.
"Cosa potrei fare per rinfrescarmi un po'?? Beh, Shirogane-kun dorme, quindi potrei togliermi un attimo questi vestiti sudati per poi farmi una bella doccia rinfrescante!" pensò la giovane, sfilandosi la maglietta e togliendo i pantaloncini, rimanendo solo in biancheria intima.
Ora arrivava il pezzo forte.
Ryou aveva anche i jeans fradici...quindi avrebbe dovuto toglierglieli!
Ma che sfortuna!
Ichigo diede una piccola testata al muro del soggiorno, come a dire "Ma Noo!!", per poi tornare sul divano.
La ragazza slacciò la cintura dei jeans e abbassò la zip.
A questo punto mise le mani davanti agli occhi: con che coraggio avrebbe potuto togliergli i pantaloni?!
Il suo cuore batteva e scalpitava, la giovane non riusciva più ad essere padrona delle sue azioni: aveva una voglia tramenda di baciarlo!
Con un'audacia inaspettata, finalmente riuscì a sfilargli i maledetti jeans, che erano rimasti appiccicati alle gambe del ragazzo a causa dell'acqua.
Ora Ryou era di fronte a lei, con solo un paio di boxer neri addosso.
Era letteralmente magnifico.
Stupendo, handsome, guapo!
I capelli di un giallo splendente gli ornavano il viso perfetto, illuminandolo e le sue labbra - così provocanti e dai lineamenti precisi- sembravano aver scritto sopra "KISS ME"...Maledizione a lui!!
Era come avere un neon di fronte che lampeggiava continuamente!
Lo sguardo di Ichigo vagò sul ragazzo accanto a lei e subito un pensiero orrendo le balenò in testa: e se anche i boxer si fossero bagnati durante il temporale?
AAAAAAAAAAAH!!!
- COSA HO FATTO DI MALE PER MERITARMI TUTTO QUESTO?!!!- urlò a squarcigola, agitando le mani come una pazza.
- NON E' POSSIBILE!! DIO, TI PREGO! FA' CHE NON SIANO BAGNATI!!- la ragazza giunse le mani in segno di preghiera, imprecando qualche "porca paletta" , "porca trota" e un po' contro tutti gli animali dell'arca di Noè.
All'improvviso le venne in mente una soluzione - apparentemente - perfetta per risolvere i suoi problemi: prendere il phon, per poi puntarlo contro i boxer del ragazzo, a prescindere che fossero bagnati o asciutti.
In questo modo avrebbe evitato un sacco di problemi.
Peccato non avesse calcolato che in compagnia di Ryou la fortuna non l'accompagnava molto.
Così Ichigo si recò in bagno, dove afferrò l'oggetto rigorosamente rosa e fece ritorno nel salotto.
Attaccò la spina del phon alla presa della parete di fianco al divano, per poi premere "ON" e "3" sull'attrezzo.
Un getto d'aria calda fece ciondolare leggermente i capelli di Ryou, mentre  un ronzio si espandeva per tutta la casa.
Armata di determinazione e phon, Ichigo puntò il diffusore contro i boxer del ragazzo per qualche secondo, socchiudendo gli occhi e muovendosi con un po' di impaccio.
Intanto Ryou, sentendo un rumore infernale che gli impediva di dormire e uno strano calore all'altezza della cintura, aprì lentamente gli occhi, frastornato.
Ichigo alzò un attimo lo sguardo e ciò che vide la fece rabbrividire: Shirogane-kun si era svegliato!!
Oh no!
Perchè capitavano tutte a lei?!
Vide i suoi occhi celesti un po' confusi dal sonno e dalla febbre osservarla distrattamente, poi sbattè più volte le palpebre.
A questo punto Ichigo pregò che non accadesse nulla di imbarazzante, che non dicesse nulla, che non pensasse male insomma!
Ma cosa ci si può aspettare da un ragazzo che si ritrova in boxer con a cavalcioni una ragazza in intimo che gli punta un phon sui boxer?
Ryou si alzò di scatto - capendo finalmente la situazione- e urlò:
- Ichigo!!Ma sei matta?! Cosa stavi facendo con quella cosa?!! E perchè siamo così?!- disse infine, indicando il petto nudo e il reggiseno di Ichigo.
- No ma...non è come sembra...cioè..ehm...un po' è come sembra, ma non come sembra a te...ehm- cercò di dire la ragazza, agitando nervosamente le mani e cercando di coprirsi come meglio poteva.
- Stavi per bruciarmi le mutande!!! Cosa ti salta in mente?! Se hai voglia di fare giochetti erotici, falli col tuo Masaya, maniaca!!- sbottò Ryou, con le guance praticamente viola.
- Non volevo bruciarti le mutande, idiota!! E comunque vaneggi, non stavo facendo nessun giochetto erotico!!!-
Ichigo evitò lo sguardo di Ryou: aveva il volto color peperone ed era così in imbarazzo che non riusciva nemmeno a parlare...
Maledetto Shirogane-kun!

                                                                         -------------------------------

Fine 5° capitolo!^O^
Lo scorso capitolo era molto romatico, quindi ho voluto postarne uno abbastanza comico!XD
Come sono crudele!!
Povera Ichigo, prima o poi le verrà un infarto!XD
Vi ringrazio tantissimo per le recensioni e le letture fatte al capitolo 4, sono davvero felicissima!^O^

Passiamo ai ringraziamenti personali :

Ichigo_91: ciao manu!!^^ come stai?? spero bene!! alla fine forse non mi toglieranno internet!!yee!!^O^ comunque ti è arrivata la mail con il mio numero di cel? così potremo sentirci!! che bello!^_- mi fa tanto piacere che lo scorso capitolo ti sia piaciuto tanto!...diciamo che ero ispirata!! (chi vuole intendere intenda!hihi XD) ...dimmi che te ne pare di questo!!smack!^3^ tvtttb

pinkgirl: ciao carissima!!!^__^ come va?? spero tutto ok!^^ hai visto...ce l'ho fatta ad aggiornare!! (anche se questo chappy non mi convince molto!non so perchè...T.T) questo capitolo non è affatto romantico, è puro imbarazzo!!XD continuamente!!XD e finalmente il paio di boxer ha rifatto la sua comparsa...ma chi lo sa...magari tornerà tra qualche capitolo!muahah!!XD (pinkgirl si guarda intorno...ancora una volta) XD e fai bene mia cara!!XDXD ok...spero che anche questo chappy ti piaccia come quello precedente!!smack e fammi sapere, ci conto!!tvtttb ^3^

fra007 : ciao cara!!^O^ come stai?? mi fa piacere che lo scorso capitolo ti sia piaciuto...effettivamente è uno dei più dolci che abbia mai scritto!!^^ ogni tanto un po' di miele ci vuole!hihi..!cmq anch'io sono invidiosa...perchè non posso accudire io Ryou?!!sigh!!ToT XD dimmi che te ne pare di questo chappy!!smack!^3^

ryanforever: ciao!!^O^ come va? spero tutto ok!finalmente Ichigo ha spogliato Ryou!!^^ dimmi se ho descritto bene la scena, se mancava qualcosa o robe così ok?? ci conto, un kissone!!^3^

Picci93: ciao patata!!^O^ E MOOLTO BENE! tu hai avuto l'anteprima su questo chappy, una cosa favolosa come ridevi!!!XD il sudore è stato uno dei temi centrali!XD il secondo erano i doppi sensi e l'ultimo è stato il phon!!XD dimmi che te ne pare di questo capitolozzo, in cui credo di aver spento la tua sete di porcosità!XD (voce dall'alto: non, picci non si spegne mai) (paura!nd me)XD si dai...al massimo te l'ho detto, vai a vedere i film del peloso jack!XDXD l'uomo orso!!XD e i peli sulle gambe di Ryou??XD ok lasciamo perdere questi sproloqui, anche perchè devo ancora scrivere un disastro di ringraziamenti!!un kissone alla mia patata preferita!!smack!tv1kdbxseoo!!^3^

Giuliathebest: ciao!^O^ la situazione creatasi è favolosa!!XD cosa succederà ora?? ah non chiederlo a me!!XD non lo so nemmeno io!XD un bacio ci sarà sicuramente però!!(ary fa l'occhiolino) è un must!!XD a presto, dimmi se questo capitoloo ti è piaciuto!!smack!!^3^

Caomei: ciao mansy-chan!!^O^ come va?spero bene!^^ non ci sentiamo da un secolo!!TOT eccoti l'aggiornamento!!dimmi che te ne pare!!smack!!^3^

vimar: ciao vivi-chaaaaaaaaaaaaaaan!!!finalmente ho aggiornato, hai visto??^O^ l'altra volta mi ha fatto davvero piacere sentirti!!^O^ (*me troppo contenta*) cmq proverò la ceretta all'inguine su mio fratello!!muahaha!!devi darmi altre idee, sensei della malvagità!XDXD le tue rece fanno troppo ridere, continua così!!!dimmi ke te ne pare di questo chappy!!smack!!^3^ tvtttttttttb

jera: ciao jera caraaaaaaa!!!come va?? spero bene!!ti avviso che tra qualche capitolo (forse 2 o meno) ci sarà UN BEL passo avantii!!tieni gli occhi aperti!!smack!!dimmi che te ne pare di questo cap, ci conto!!smack!^3^

Aquarion89: ciao!!^O^ benvenuta nella mia ff, territorio vasto in mano ad una povera malata di mente!!XD leggere il tuo commento mi ha fatto davvero tanto piacere, è bello sapere che qualcuno apprezza le mie matte ff!^^ ti ringrazio davvero di cuore!eccoti l'aggiornamento, spero di non averti delusa...dimmi pure che te ne pare!!..al prossimo capitolo e grazie ancora!!smack!^3^

Geo88: ma ciaoo!!!^O^ che bello risentirti!!come va??spero bene! mi fa piacere che lo scorso chap ti sia piaciuto...che te ne pare di questo??aspetto una tua risposta!!smack ^3^

seasons_girl: ciao!!^O^ che bello, una new entry!!XD comunque questa storia esprime il mio carattere, perchè io sono roomantica e bakata!!XD abbasso l'ameba!!aspetto un tuo commento!!smack!^3^

 micina92: ciao!!^O^ che bello, un'altra new entry!!!mi fa davvero piacere che questa ff ti piaccia!!continua a seguirmi e a commentare!!smack!!^3^

hikary: ciao!!^O^ ho letto anche il commento che hai lasciato per "my hidden feelings" ti ringrazio davvero!!sei un tesorooo!!!graziee!!!^O^ comunque - per la cronaca- il ragazzo a cui mi ispiro è una cosa favolosa!!!WAAA dovresti vederlo!XD è decisamente sbav!!XD *ç* però il prox anno non lo incrocerò + x i corridoi della scuola NOOO!TOT!!!dimmi che te ne pare di questo capitolo!!!smack!!^3^

Iku: ciaoo!!^O^ si, decisamete perfido l'angioletto!!a presto!!dimmi che te ne pare di questo chappy!!smack!^3^

demu: ciao new entry!!^O^ che te ne pare di questo capitolo!! aspetto un tuo commento!!smack!!^3^

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:
1 - alexis_92
2 - chocolat meilleur
3 - Dubhe92
4 - ECA90
5 - egypta
6 - fra007
7 - Geo88
8 - Giuliathebest
9 - hikary
10 - Ichigo_91
11 - jera
12 - ka chan
13 - ladybird0490
14 - lady_black
15 - Lally30
16 - lucia lair
17 - Lucylu
18 - micina92
19 - Miyu
20 - Picci93
21 - pink rose
22 - pinkgirl
23 - sakura bethovina
24 - Sakuralove
25 - seasons_girl
26 - totoby
27 - vimar
                   

                                                                      GRAZIE A TUTTI, mi fate esplodere dalla felicità!^O^
                                                                                 Al prossimo capitolo!^^
                                                                                    Bacioni a tutti ^3^
                                                                                         drin_chan





Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cap. 6 ***


cap. 6 Ryou con la febbre                                   ...Per un paio di boxer...

Ciao gente!!^______^ Sono felicissima di fare ritorno su efp!!^^ Non ci sono parole per il ritardo di quest'aggiornamento...U_U
Vi chiedo umilmente perdono!!!XD Purtroppo non ho avuto molto tempo tra compiti, verifiche e interrogazioni...cavolo, la scuola è iniziata da un mese e già ci tartassano così??ç_ç  Sono davvero mortificata!!Vi ho abbandonate per due mesi!!!!ç_ç Sorry!!Comunque spero di farmi perdonare con questo 6° capitolo!!(sempre che ci sia qualcuno disposto a farlo..xD)
Vi avviso che siamo già a più della metà della storia...quindi suppongo che finirà tra 4 o 5 capitoli!!
Ringrazio tantissimo chi legge e commenta...vi adoro!!!^O^ Ogni volta mi rendete davvero contentissima!!
E ora, filate a leggere!XD
Ditemi se vi piace!!^3^ (i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo!nd. drin_chan)

                                                    -----------------------------------------------------------
Litigavano da una mezz'oretta buona; eppure nessuno dei due voleva smettere.
- Puoi continuare a negare per tutto il resto della tua vita, ma sulla tua fronte si leggeva a caratteri cubitali che ci stavi provando con me!- proferì il ragazzo, guardando maliziosamente Ichigo.
Il petto scolpito, le braccia sensualmente - e forse anche involontariamente- incrociate e il suo sguardo tentatore erano una tortura immane per la rossa.
- Ti piacerebbe eh, razza di pervertito!- strillò invece la ragazza, che aveva il volto di un colore vagamente violaceo.
- Hu-hu!Passiamo agli insulti...Beh, Momomiya, fino a prova contraria la pervertita di turno saresti tu e non certo io! Io non ti ho mica spogliata!-
- SHIROGANE-KUN!!!! Vuoi piantarla, una buona volta?! Io non ti ho spogliato per il semplice gusto di vederti nudo come un verme, ma perchè in teoria tu saresti malato!- sbottò Ichigo, gesticolando come una matta in preda ad una pericolosa crisi di nervi.
- Nudo come un verme?! Ma che razza di similitudini sono?-
Il giovane aveva decisamente preso gusto a stuzzicare Ichigo, che puntualmente si infuriava ad ogni suo commento.
- Guarda, chiudiamola qui...Non ne vale la pena!- disse invece la ragazza, voltandosi di spalle e andando in direzione della cucina.
- Quante storie, poi...Neanche ci fossero i tesori dell'Oriente sotto quei cavolo di boxer!- continuò la giovane, però sussurrando l'ultima frase.
Ryou, intanto, aveva sentito tutto...
Cosa?!
Ichigo aveva...
No, certo che no! Aveva sicuramente sentito male!
La febbre cominciava a giocargli brutti scherzi.
La ragazza, d'altro canto, aveva un brutto presentimento.
Che avesse pronuciato le parole che aveva pensato?
Al solo pensiero le si chiuse lo stomaco e piccole gocce di sudore freddo cominciarono ad imperlarle la fronte; si voltò verso Ryou, cercando di rassicurarsi, ma...
Argh!
L'aveva detto!
Il viso di Ryou era come quello di un gatto arrabbiato, e di certo questo non era un buon segno.
- Ti dispiacerebbe ripetere a voce alta?-
Ichigo deglutì molto rumorosamente.
- Veramente...si-
Il ragazzo le si avvicinò e la fissò negli occhi.
Oddio! Non doveva avvicinarsi così!
Percepiva chiaramente il suo profumo, quello dei suoi capelli e vedeva benissimo le sue labbra sensualmente schiuse.
Istintivamente abbassò lo sguardo, non poteva certo continuare a fissarlo imbambolata.
Ryou le alzò il mento rosato con due dita, incollando i suoi occhi a quelli della ragazza.
I loro occhi si ritrovarono incatenati e si fusero, scatenando una pericolosa reazione chimica.
I suoi occhi turchesi la ipnotizzavano e le sue labbra la chiamavano a sè, in un pericoloso invito a cui la ragazza non riusciva proprio a resistere.
Tentatore...
Ichigo si stava maledicendo mentalmente per il fatto che la sua lingua e il suo cervello non rispondessero delle stesse azioni; a questo si aggiungeva anche la vicinanza di Shirogane che le mandava in tilt l'unico neurone che le rimaneva in testa.
Perchè cavolo aveva fatto quell'affermazione?!
Lo sanno tutti che i ragazzi non vanno punti nell'orgoglio, mettendo in dubbio la loro virilità!
Stupida, idiota di una Ichigo!
- Lo sai che queste cose non vanno mai dette ad un ragazzo?...La cosa potrebbe rivelarsi decisamente pericolosa per chi lo fa...-
Il suo sguardo, così dannatamente serio e arrabbiato...Era sexy!
Ichigo provò a inspirare profondamente più volte, ma senza alcun risultato.
Doveva piantarla!
Perchè continuava a pensare a quanto fosse sexy?!
-...Ehm, sai...quella frase non era rivolta a te...io-
Ichigo cercava di parlare, ma dalla sua bocca uscivano solo parole scollegate e suoni indistinguibili.
Il suo cuore continuava a palpitare furiosamente.
Infarto.
-Shh-
Ryou, invece, le posò un dito sulle labbra rosse e vellutate.
Infarto.
Dio se era attraente.
Dannazione, era ancora a petto nudo!!! Non riusciva a togliergli gli occhi di dosso!!
Le dita di Ryou si mossero in direzione della schiena di Ichigo, facendola sussultare leggermente.
Infarto!
Sfiorarono tutta la sua schiena, per poi soffermarsi all'altezza del collo.
INFARTO!!
Ichigo sentiva la mano destra di Ryou viaggiare indisturbata sulla sua pelle, tracciando una strada decisamente bollente.
Ora non rimpiangeva tanto di aver detto quella frase!
Poi, l'inaspettato: il ragazzo fece aderire i loro corpi, osservò Ichigo per qualche interminabile secondo e poi la baciò.
INFARTOOO!
Che labbra morbide, quanta passione...
Dopo un attimo di esitazione e di confusione Ichigo rispose energicamente, stringendo a sè il ragazzo.
La stava baciando sul serio, non era un sogno!
Sentiva il suo profumo, il suo sapore...Dio, che bacio favoloso!
La ragazza passò una mano tra i suoi capelli dorati e sfiorò con la punta delle dita i suoi fantastici pettorali.
Ryou, dal canto suo, era più confuso che mai: si era lasciato trasportare dalla passione e l'aveva baciata...Ma lei stava rispondendo!
La strinse maggiormente a sè, iniziando a stuzzicarle sensualmente il collo ninveo.
Ichigo lo lasciava fare, ormai non capiva più niente.
Voleva solo continuare a baciarlo e sentire il suo sapore sulla sua pelle.
Entrambi avevano il respiro irregolare e sentivano i loro cuori che battevano furiosamente.
Ichigo posò
delicatamente una mano sul petto di Ryou, avvertendo qualche battito decisamente in più.
Sorrise compiaciuta.
Allora Ryou fece lo stesso, constatando che ad Ichigo -probabilmente- stava per venire un infarto.
Sorrise.
Si osservarono dolcemente per un periodo che parve infinito ad entrambi.
Ryou le stava accarezzando teneramente una guancia, quando...
Dlin-dlon. (ma no!!non distruggete questi attimi di romanticismo!!nd drin_chan)
Ichigo, come se le fosse stato gettato in testa un secchio contenente acqua ghiacciata, sgranò gli occhi e si allontanò da Ryou.
Aveva...
Baciato...
...Ryou Shirogane!!!
Quello che aveva etichettato come il ragazzo più antipatico, egocentrico, arrogante, spaccone, insensibile e freddo del mondo!
Beh, magari non era proprio freddo e distaccato.
L'aveva appena baciata con una passione che superava di gran lunga quella di Masaya.
Quello sguardo...Non l'aveva mai guardata così.
Era maledettamente serio.
E maledettamente bello.
Oh basta!
Ogni ragionamento la portava a sbavare su Ryou!
Non era possibile, loro, che litigavano sempre...
Si erano appena baciati.
E quello non era stato un insulso bacetto sulla guancia, era stato un Signor Bacio!
Subito i suoi baci con Masaya le parvero decisamente infantili.
Il confronto non reggeva minimamente!
Assorta com'era nei suoi pensieri, Ichigo non si accorse nemmeno che qualcuno aveva bussato alla porta.
- Ichigo...erm, la porta!- disse Ryou, evitando di incrociare lo sguardo della ragazza.
Era preoccupato: non riusciva a capire più niente...
Prima lo baciava con trasporto, poi si allontanava sconvolta e ora stava in piedi  a pensare -in mezzo al salotto- mentre qualcuno stava per sfondare la porta d'ingresso di casa sua.
Sconsolato, il ragazzo incrociò le braccia dietro la schiena ed emise un gran sospiro.
Ah, le donne!

                                                               
                                                                  ----------------------------------------------

Fine 6° capitolo!
Ok, ragazzi, non ho parole...Non riesco a trovare una frase che possa giustificare il mio ritardo nell'aggiornamento!
ç_ç Chiedo umilmente perdono...
Il fatto è internet mi è partito per un po' e quindi non ho potuto nemmeno commentare altre ff!ç_ç Che tristessssaaa!!
Comunque, d'ora in poi cercherò di essere più veloce, I promise!
Vi ringrazio
tantissimo per le recensioni e le letture fatte al capitolo 5, sono davvero felicissima!^O^

Passiamo ai ringraziamenti personali :

 
ECA90: ciao!!^O^ si è vero...Ichigo è fantastica, ha di quelle idee!!XDXD poveraccio Ryou avrà preso un colpo vedendo un phon puntato sui suoi boxer!!XD grazie per aver recensito!!kiss ^3^ e dimmi che te ne pare di questo chappy!^^

ryanforever: ciao caraaa!!!^O^ como estàs?...cmq è vero sono stra-fortunata, avvisto tutte copie di Ryou-caro!!*ç* mi dispiace per il ritardo di quest'aggiornamento...sigh!ç_ç spero di aggiornare prestissimooo!!dimmi che te ne pare di questo chappy!!kiss^3^

fra007: ciao carissima!!!^O^ grassie per i complimenti, spero di non deluderti con questo chappy, dimmi che te ne pare ok??ci conto!!^.^ ps: se ti va, potrei ospitarti con piacere!!XD potremmo appostarci fuori dalla mia scuola!hihi...kissoni!^3^

hikary:ciao!!!^O^ come stai?...credo proprio che ci sia una congiura divina nei confronti di Ichigo...muahah!ho corrotto io gli dei dell'olimpo!!XDXD (*sorry attimi di follia*)xD grazie per i complimenti, spero di non averti delusa con questo chappy!dimmi pure quello che pensi senza problemi!!^^ ps: venite tutte da me, così ammiriamo insieme i biondazzi!!^.- smack!^3^

pinkgirl: *me con le lacrime agli occhi* ciaoooooo!!!quanto tempoo come stai?!spero bene!!comunque mi fa piacere che lo scorso cap ti sia piaciuto, spero che ti piacerà anche questo!!dimmi tutto senza problems ok??^.- ci conto!!!smack!^3^

Geo88: ciao caraa!!^O^ sorry per l'enorme ritardo ma ho avuto diversi problemi!!!ç_ç  comunque eccoti l'aggiornamento!dimmi che te ne pare!!kiss!^3^

Giuliathebest: ma taooo!!^O^ sorry per il mega-ritardo!!comunque spero che questo chappy sia di tuo gradimento!!smack!^3^

Ichigo_91: ciao manuuuu!!!^O^ come stai, carissima!!quanto tempo!!^O^ sono appena tornata su EFP, che bella sensazione!!^^ dimmi che te pare di questo chappy ok??smack ci conto!!tvtttb!^3^

Aquarion89: ma ciaoooo!!!^O^  come va??spero bene!!comunque mi fa piacere che lo scorso cap. ti sia piaciuto!!^^ dimmi che te ne pare di questo ok??^.- ps: per me non ci sono problemi, chiediamo a qualche bell'americano di darci lezioni di ingleseee!!*ç* sbaaav !XDXD smack!^3^

itachina: ciao!!!!^O^ che bello, una nuova recensitrice!!(sempre che questa parola esista!!XD ^_^'') sono felicissimaaaa!!!!^^ mi fa piacere che ti piaccia, dimmi com'è questo chappy!!smack!^3^

demu: ma ciaooo!^O^ come va??grazie per i complimenti, spero che anche questo chappy ti piaccia!!smack!!^3^

jera: ciao carissimaaaa!!!^O^ come va??spero bene!!^^ chiedo umilmente perdono per essere svanita da EFP!!!ç_ç comunque dimmi che te ne pare di questo chappy ok??ci conto!!smack!!^3^

micina_92: ciao cara!!!!^O^ come va???spero bene!!sorry per l'enorme ritardooo!!!dimmi che te ne pare di questo chappy!!smack!!^3^

Picci93: ciao patataaaaa!!!^O^ come stai???^^ spero benon!!qui se non ti chiamo io, tu non ti fai sentire...ma brava, brava, brava!!io faccio le figure di kakka in treno imprecando contro stupendo fanciulli dagli occhi blu e non posso raccontarti nienteeee ç_ç le ingiustizie della vita!!!!XDXD dai ti chiamo io doma, non avrai scampo!e ricorda che devi commentare e che devi raccontarmi cosa hai combinato in tutto sto tempo!!!^^ ciao tessoroooo!!!tv1kdb!!!ary-chan!!^O^

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:
1 - alexis_92
2 - AmyGoku
3 - berry345
4 - chocolat meilleur
5 - Dubhe92
6 - ECA90
7 - egypta
8 - fra007
9 - Geo88
10 - Giuliathebest
11 - hikary
12 - hina
13 - Ichigo_91
14 - jera
15 - ka chan
16 - ladybird0490
17 - lady_black
18 - Lally30
19 - lucia lair
20 - Lucylu
21 - micina92
22 - Miyu
23 - Mustardgirl94
24 - Picci93
25 - pink rose
26 - pinkgirl
27 - Ren_91
28 - sakura bethovina
29 - Sakuralove
30 - seasons_girl
31 - stella93mer
32 - stezietta w
33 - totoby
34 - vimar

Grazie mille a tutti quanti!!Mi fate esplodere dalla felicità!!!^O^
Al prossimo capitolo!!^^
Bacioni a tutti!!^3^
drin_chan


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cap. 7 ***


cap. 7 Ryou con la febbre                                     ...Per un paio di boxer...


Ciao a tutti!!^_______^ Tanti auguri di buone feste!!^^
Chiedo umilmente perdono per il mega ritardo, ma ho avuto qualche problemino con il mio pc (come al solito...é.è..sigh!)!
Questa volta ha addirittura -in preda da un attacco di follia allo stato puro- cancellato la mia ff "Benches and Love"!!ç_ç e ora non riesco più a postarla!!ç_ç Che tristezza!!!
Comunque, dicevamo...erm, si che mi scuso enormemente con tutti per il super-ritardo...Spero di farmi perdonare con questo capitolo!!^^  Vi ringrazio per aver letto e commentato lo scorso capitolo e spero che vi piaccia anche questo!!^_^ Sappiate che vi amo con tutta me stessa!!^^
E ora, filate a leggere!!XD
Ditemi com'è!(ovviamente i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo)

                                       
                                                -------------------------------------------------------------------------
 
Per l'ennesima volta Ichigo si sfiorò le labbra vellutate, sconvolta.
C'era ancora il sapore di Ryou...
Non riusciva ancora capacitarsi di quanto fosse appena accaduto: Shirogane-kun l'aveva stretta a sè e poi baciata...E lei aveva risposto!
Come diavolo le era venuta in mente una cosa simile?!
Eppure, la cosa più grave era il fatto che -in fondo- non fosse affatto pentita di quel bacio!
Era stato il più bello, emozionante e sexy della sua vita.
Ricordava perfettamente il suo profumo, il suo sguardo, la sua pelle calda...
- Ichigo...-
La sua voce...
- Ichigo!!- sbottò Ryou, scuotendola leggermente dopo averla chiamata diverse volte.
La ragazza spalancò gli occhi, confusa.
Ops.
Si era leggermente lasciata trasportare dai suoi pensieri.
-C-cosa c'è?- mormorò con un filo di voce e il viso in fiamme.
Maledizione, ora non sarebbe più riscita a guardarlo in volto senza arrossire.
Gli si era praticamente avvinghiata addosso come un polipo...Che vergogna!
- Ci sarebbe una cosa chiamata porta che sta per essere distrutta!Vado ad aprire?-
-No, aspetta un momento, ci vado io.-
Ichigo indossò velocemente i suoi vestiti -non senza un certo imbarazzo-, si avvicinò alla porta e abbassò la maniglia.
Era presentabile?
Decisamente no, ma tanto chi poteva mai essere di prima mattina?
Spalancò la porta e...
La persona che vide la fece trasalire.
Oddio!
Era Masaya.
Masaya Ayoama, il suo ragazzo.
Ragazzo.
Cavolo!
La ragazza sgranò letteralmente gli occhi, rimanendo immobile.
Ora si rendeva conto del macello che aveva combinato.
Portò l'indice alle labbra rosse e le toccò delicatamente.
Quel bacio era stato un errore.
Un grandissimo errore.
Lei era già fidanzata, maledizione!
Intanto il ragazzo alto e moro la osservava dolcemente, senza sospettare nulla.
- Ciao gattina, come stai oggi?- disse, sorridendo come al solito. (si..ma non ti viene una paralisi ogni tanto??XD nd. drin_chan)
Ichigo abbassò lo sguardo, mortificata: come poteva aver tradito la sua fiducia?
-Beh...- sussurrò -diciamo che potrebbe andare meglio, ecco.-
Il ragazzo entrò in casa, abbracciandola.
- Qualcosa non va?-
Il suo sguardo preoccupato la faceva sentire ancora più in colpa.
- No, non preoccuparti. Sono solo un po'  stanca.- bisbigliò la ragazza, sfoggiando un sorriso tremedamente falso.
- Bene, tesoro. Ma non stancarti troppo, altrimenti mi preoccupo.- Sorrise nuovamente.
Ichigo annuì e Masaya raggiunse il salotto di casa Momomiya.
In quel momento, la ragazza pregò tutti gli dei che nel frattempo Shirogane-kun si fosse rivestito, altrimenti si sarebbe scatenata la terza guerra mondiale.
Ayoama si arrestò, immobile, nel mezzo della stanza e Ichigo andò a sbattere col naso contro le sue spalle.
- Ahi!- borbottò, massaggiandosi il volto.
Ciò che aveva visto lo aveva paralizzato.
Appoggiato ad un muro, con la sua solita aria indifferente, c'era l'ultima persona che si sarebbe mai aspettato.
Ryou Shirogane.
Era di una bellezza devastante, con quel viso d'angelo incorniciato dai capelli color oro e gli occhi turchesi: forse per questo l'aveva sempre temuto, almeno un po'.
E -cosa ancora più sconvolgente- si stava abbottonando la camicia, ancora mezza aperta.
- Ichigo, cosa significa?!- urlò il moro, indicando Ryou.
Ichigo si torturò nervosamente le mani, colta del tutto impreparata: come spiegare al proprio ragazzo la presenza di un altro - con la camicia sbottonata, tra le altre cose- di prima mattina? Era letteralmente nei guai.
In enormi guai.
- Ehm, vedi...Non è come potrebbe sembrare! In realtà lui si è sentito male e...-
- Ichigo, non trovare scuse!- gridò Masaya - Avrei dovuto sapere che sarebbe finita in questo modo!Conoscendoti...-
La ragazza strinse i pugni.
Ok, aveva sbagliato a rispondere al bacio di Shirogane, ma non poteva accusarla in quel modo.
Se la loro storia stava per giungere al capolinea, di certo non era solo colpa sua.
Quante volte le aveva dato buca, per andare in giro con i suoi amichetti ecologisti? Quante volte aveva pianto per colpa sua?
- Non urlare!- strillò Ichigo, avvicinandosi minacciosa al ragazzo - E non provare nemmeno a darmi tutte le colpe!-
- Infatti, ne dò un po' anche a lui!- tuonò, indicando Ryou.
- Piantala! Se non vuoi più stare con me va bene, ma non mettere in mezzo chi non c'entra!- strepitò Ichigo, gesticolando come una pazza.
- Ecco, lo difendi! Secondo te non significa niente?- sibilò lui, guardando Ryou.
- No!-
- Prima non lo sopportavi nemmeno, mentre ora lo difendi! Prova a spiegarmi questo-
- Come te lo devo dire?! Shirogane non mi interessa! Non lo sopporto nemmeno! Non potrebbe esserci qualcosa tra noi nè ora, nè mai!- protestò Ichigo.
Nè ora, nè mai.
In quel momento, Ryou ebbe una dolorosa fitta al cuore.
Era stato stupido ad illudersi con quel bacio.
Era stato stupido ad innamorarsi di una persona che lo faceva solo soffrire.
Era stato stupido a cercarla, quando era scappata dal caffè.
Era solo un idiota masochista.
Sapeva che vederla non faceva altro che alimentare il suo dolore, eppure non riusciva a starle lontano: era come se ne fosse assuefatto.
Ichigo, in lui, creava dipendenza.
Si allacciò per bene le scarpe.
Voleva andare via, non gli importava della febbre o del mal di testa. Voleva scappare da quella casa maledetta, allontanarsi da quella ragazza che per lui era solo fonte di dolore.
Il suo cuore sanguinava, come se qualcuno l'avesse non spezzato, ma ridotto a brandelli con una crudeltà selvaggia, senza giri di parole.
Nè ora, nè mai.
Faceva malissimo.
I suoi meravigliosi occhi celesti divennero improvvisamente lucidi e gelidi: nel suo cuore faceva tanto freddo.
Maledizione, detestava sentirsi così.
Nè ora...
Si avvicinò ad Ichigo, con uno sguardo indecifrabile e distaccato.
Nè mai.
- Non vorrei costringerti a stare con qualcuno che non sopporti, quindi...Ti ringrazio per aver cercato di aiutarmi stanotte e ti saluto.-
La ragazza ebbe un fremito.
- M-ma no, rimani pure...io...-
- No. Non voglio distrurbare ancora.- la sua voce era fredda e tagliente come un coltello. - Ah, comunque- mormorò, guardando Masaya dritto negli occhi - Non preoccuparti, Ichigo si è solo presa cura di me stanotte.-
- Dovrei crederti?- soffiò l'altro.
- Puoi fare quello che ti pare, sinceramente me ne frego di te.- disse Ryou, uccidendolo letteralmente con lo sguardo.
Il moro rimase muto e si limitò a stringere i pugni.
L'altro, invece, osservò Ichigo reclinando la testa da un lato.
Avrebbe voluto baciarla, stringerla a sè, accarezzarla e sfiorare la sua pelle. Ma non poteva fare niente.
Niente di niente.
Lei era sua e doveva farsene una ragione.
- Ci si vede, Momomiya.-
Si voltò di spalle e aprì la porta, dirigendosi fuori ad una velocità mostruosa.
Gli occhi di Ichigo si riempirono di lacrime.
L'aveva perso.
Ed era tutta colpa sua.

                                                     -------------------------------------------------------------
Fine 7° capitolo!!^___^
Ok, uccidetemi pure e lanciatemi quanti pomodori volete: sono in mega ritardo e ho fatto soffrire Ryouccio...Merito qualche punizione!!XD Non anticipo niente riguardo al prossimo capitolo...Anzi, solo una cosa: Ichigo riuscirà a capire i suoi sentimenti!!(almeno lei...=_='' nd. drin_chan)
Detto questo, ringrazio tutti per l'affetto e l'entusiasmo con cui seguite questa ff...Non so davvero come dirvi grazie: non credo che riuscirei a scrivere senza i vostri fantastici commenti!!
Grazie ai lettori, a quelli che hanno commentato e a quelli che hanno messo questa ff tra i preferiti!!^^

Passiamo ai ringraziamenti personali :

jera: ciao carissimaaaa!!!^O^ che bello vedere che commenti sempre!!(*me con i lacrimoni*) come stai??spero bene!!^^ purtroppo alla porta era quel merluzzo schifoso che ha ucciso l'atmosfera!!ç_ç ma non ti preoccupare...ichi e ryou avranno modo di chiarirsi...muahah!!XD ok, ora ti saluto!!dimmi se questo chappy ti piace!!smack!^3^

ECA90: ciao cara!!!^^ come stai??spero bene!!^^ purtroppo era mark alla porta...povero ryouccio!!sigh!!ToT com'è questo chappy??spero che ti piaccia!!smack!^3^

mary__sun: ave o mia viaggiatrice preferita!!^^ spero che tu stia bene in thailandiaa!!mi manchi!!ç_ç cmq eccoti l'aggiornamento!!muahah dimmi se ti piace!!kissolo!^3^

ryanforever: ciao carissima!!mi fa davvero piacere vedere un tuo commento ad ogni mio capitolo!!GRAZIE!^^ comunque hai visto??purtroppo era masaya!!ç_ç poi dimmi se ti piace questo chappy!!
ti ringrazio anche per aver commentato "Benches and Love"...rispondo alla tua domanda: sì, è finita proprio così!!sigh!!è stata una cosa tristissima! e la cosa più brutta è che lui era praticamente il mio migliore amico e ora non ci salutiamo nemmeno!!Buhuuu ç_ç  Ok, ora su con la vita!!ciao carissima!!! smack!^3^ ps: le copie di ryou sono sempre disponibili!xD

BaByCrAzY: ciao cara!!^^ grazie per i complimenti!!dimmi che te ne pare di questo chappy!!smack^3^

Aquarion89: ciao cara!!^^ come stai??mi spiace che ti sia dovuta operare...sigh!purtroppo anch'io dovrò entro le vacanze di pasqua!!che tristezza!!ç_ç comunque spero che tu ora stia meglio!^^ ti ringrazio per il bellissimo commento che mi hai lasciato...dimmi se ti piace questo chappy!!smack!^3^

stezietta w: ciaoOOo!^^ eccoti l'aggiornamento...dimmi se ti piace!!smack!^3^

Geo88: heyla!!^^ Ciauu!!^^ come va? spero bene!purtroppo era mark..brutto amebO!!xD dimmi se ti piace questo chappy!kissolo ^3^

stella93mer: che bello, una new entry!!ma ciaoo!^^ come stai??eccoti l'aggiornamento, spero che ti piaccia!!smack!^3^

pinkgirl: ciao carissimissima!!!^^ come stai???spero bene!!ti ringrazio davvero tanto perchè sei sempre presente ad ogni mio aggiornamento...GRAZIEEE!!^^ caVa dimmi che te ne pare di questo chappy!!smack!^3^

Ichigo_91:  ciao manuuuu!!purtroppo non mi va più MSN!!ç_ç che tristee!!comunque come stai??spero bene!!...purtroppo alla porta era quell'amebaaaa ç_ç !!dimmi com'è questo chappy eh!smack!!^3^ tvttb

algin_91:  ciao!!^^ mi fa davvero piacere sapere che questa ff ti piace!!^^ grazie per il commento bellissimo!!eccoti l'aggiornamento...dimmi che te ne pare di questo chappy!!smack!^3^

clow4093: ma ciaoooO!^^ come va?? spero bene!!eccoti l'aggiornamento!!(mi scuso x il ritardo enorme...=_=) spero che ti piaccia!!smack!^3^

kittymew:  ciao cara!!^^ come va??spero bene!!scusa per il ritardooo...il fatto è che sono molto occupata ultimamente!!spero che ti piaccia anche questo chappy!!smack!!^3^

totoby: ciao cara!!^^ grazie mille per i complimenti!!spero tanto che ti piaccia anche questo chappy!!smack!!^3^

itachina: ma ciauuu!!^O^ eccoti il seguito, spero che ti piaccia!!smack!!^3^

demu: ciaooooooH!!^^ purtroppo alla porta era l'amebaaaa!!ç_ç ma non ti preoccupare, i due chiariranno prestoo!!smack!!^3^ e dimmi se ti piace!!smack!^3^

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:

1 - alexis_92 [Contatta]
2 - algin91 [Contatta]
3 - AmyGoku [Contatta]
4 - berry345 [Contatta]
5 - chocolat meilleur [Contatta]
6 - Dubhe92 [Contatta]
7 - ECA90 [Contatta]
8 - egypta [Contatta]
9 - fra007 [Contatta]
10 - Geo88 [Contatta]
11 - Giuliathebest [Contatta]
12 - hikary [Contatta]
13 - hina [Contatta]
14 - Ichigo_91 [Contatta]
15 - jera [Contatta]
16 - ka chan [Contatta]
17 - kashia [Contatta]
18 - kittymew [Contatta]
19 - ladybird0490 [Contatta]
20 - lady_black [Contatta]
21 - Lally30 [Contatta]
22 - lucia lair [Contatta]
23 - Lucylu [Contatta]
24 - mary__sun [Contatta]
25 - micina92 [Contatta]
26 - Miyu [Contatta]
27 - Mustardgirl94 [Contatta]
28 - Picci93 [Contatta]
29 - pink rose [Contatta]
30 - pinkgirl [Contatta]
31 - Ren_91 [Contatta]
32 - sakura bethovina [Contatta]
33 - Sakuralove [Contatta]
34 - seasons_girl [Contatta]
35 - stella93mer [Contatta]
36 - Stephanie [Contatta]
37 - stezietta w [Contatta]
38 - totoby [Contatta]
39 - vimar [Contatta]
40 - _Maddy_ [Contatta]

Siete davvero tantissimi!!Vi ringrazio con tutto il cuore!!^^
Mi rendete sempre felicissima!!^O^
Al prossimo capitolo!!^^
Bacioni enormi e tanti abbracci soffocanti!!^3^
drin_chan




Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Cap. 8 ***


cap. 8 Ryou con la febbre                                     ...Per un paio di boxer...


Ciao a tutti!!^_____^ Ok, mi vergogno abbastanza per questo mostruoso ritardo...Davvero, mi scuso tantissimo!! ToT
Purtroppo la scuola mi sta uccidendo! Senza parlare degli altri macelli...XD
Comunque, spero di farmi perdonare con questo capitolo!!^O^
Vi ringrazio per aver letto e commentato quello precedente e spero che vi piaccia anche questo!!^_^ Sappiate che vi amo con tutta me stessa!!^^
E ora, filate a leggere!!XD
Ditemi com'è!(ovviamente i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo)

                                                        ---------------------------------------------------------

Ichigo rimase lì, in piedi, davanti alla porta ancora aperta.
Un venticello freddo e pungente le scompigliava dolcemente i lunghi capelli color fuoco, mentre un timido sole dava il buongiorno ad una città ancora addormentata, illuminandola con i suoi flebili raggi.
Lo sguardo perso nel vuoto, gli occhi velati di lacrime e le labbra contratte in una smorfia di disappunto: difficile a credersi, ma Ichigo Momomiya stava così per Ryou.
Già, assurdo.
Lei aveva il suo ragazzo e pensava ad un altro.
Stupida, stupida, stupida! Non aveva ancora imparato la lezione?
Non si possono avere due persone con cui condividere il proprio cuore.
Sì, facile a dirsi.
Solo fino a qualche settimana fa, se le avessero chiesto di descrivere Ryou Shirogane, avrebbe risposto che era un ragazzo spaccone, arrogante, egoista, freddo come il ghiaccio e antipatico.
Ora avrebbe risposto che i suoi occhi erano la cosa più bella che avesse mai visto, che le sue labbra erano capaci di stregare chiunque, che i suoi capelli erano stupendi, le sue mani perfette, il suo corpo statuario e che...Beh, non era proprio "freddo".
Come spiegarselo?
Semplice: non si poteva spiegare.
Era come una droga: a poco a poco si era insinuato in ogni fibra del suo essere e ora non voleva proprio sapere di andarsene via.
O forse era lei a non volere che
se ne andasse.
Per quanto si sforzasse di non pensare a lui, non ci riusciva.
Non riusciva a non immaginarselo lì, accanto a lei, con un sorriso malizioso dipinto sul volto.
Non riusciva a dimenticare la sua espressione amareggiata quando era uscito da casa sua.
Non riusciva a non pensare ai suoi occhi, onde di un meraviglioso oceano capaci di catturarti e trascinarti via.
E con lei l'avevano fatto: l'avevano presa e trascinata al largo.
Non sarebbe mai più riuscita a ritornare a riva.
Non era capace di reprimere i ricordi che l'assalivano ogni volta che sfiorava le sue labbra rosse e vellutate.
Ogni volta avvertiva un delizioso torpore all'altezza del petto, seguito da un effetto-ketchup che colorava rapidamente le sue gote.
Non riusciva ad avere altro per la testa che non fosse Ryou Shirogane.
Che situazione assurda.
Ichigo si mise le mani tra i capelli rossi, sedendosi per terra, sul pavimento ghiacciato.
Doveva fare qualcosa.
Sì, ma cosa?
All'improvviso qualcuno la chiamò. Alzò lo sguardo e notò che Masaya, infuriatissimo, la stava praticamente uccidendo solo con il linguaggio del corpo.
Deglutì a vuoto.
- ICHIGO! Devo sbraitare, per farti notare che esisto?-
Lei corrugò la fronte, seccata.
- Che c'è?-
Lui le si avvicinò, minaccioso.
- Che c'è?! C'è che ti sto chiamando da un'ora, che tu sei sempre assente e che mi sembra di non essere più nessuno per te! Ecco cosa c'è!- tuonò, agitando le mani.
Stranamente, a Ichigo quelle parole non facevano tanto affetto, anzi, non la toccavano minimamente.
Era solo scocciata e annoiata dai modi di fare di Masaya, ma non soffriva.
Quelle parole non erano capaci di farle provare niente.
Poteva urlare, parlare normalmente o borbottare, ma non era capace di suscitare nessuna emozione in lei.
Ryou, invece, era capace di farla svenire solo con lo sguardo o con un sussurro.
A quel pensiero, le sue labbra si schiusero automaticamente, dando vita ad un dolcissimo sorriso.
All'improvviso la ragazza sgranò gli occhi e si mise una mano davanti alla bocca, trattenendo a stento un gemito.
Il cuore prese a batterle all'impazzata e a pompare sangue su ogni millimetro del suo corpo.
Oh, cavolo.
Sbiancò.
In quel momento aveva capito.
Cosa?
Tutto ciò di cui avrebbe dovuto accorgersi tempo prima.
Era un'idiota.
Una grandissima, enorme idiota che non aveva capito niente fino a quel momento.
Possibile che non si fosse accorta di niente in tutto quel tempo? Era davvero pazzesco.
Lei...
Lei...
...
- Vedi? Non fai nemmeno attenzione a quello che ti sto dicendo!- sibilò Masaya, aggrottando le sopracciglia.
Ichigo lo fissò in malo modo.
Lei...
- Ho bisogno di riflettere.- rispose, sospirando.
Oddio...Non riusciva nemmeno a pensarlo tra sè e sè...Era assurdo!
Quel ragazzo era davvero una grande seccatura.
Non poteva lasciarla un attimo in pace?
- E su cosa? Sul fatto che hai passato la notte con Shirogane?!- disse lui, guardandola con disprezzo.
Cosa?! Ma stava scherzando, o cosa?
Lei si alzò in piedi, con le unghie conficcate nei palmi delle mani per la rabbia.
- Non osare!- strillò, avvicinandosi pericolosamente a lui.
- Dico solo la verità!- urlò lui, contraendo i suoi muscoli facciali in una smorfia di disapprovazione - Facevi tanto la santa con me, e invece...-
Gli occhi della rossa lampeggiarono d'ira.
Come si permetteva? Ok, aveva baciato Ryou, ma non si era spinta oltre.
Non si era mai spinta oltre, nemmeno con Masaya.
- Ah, e io che dicevo alle mie amiche che eri speciale, perchè mi avresti aspettata!- rispose lei, sorridendo amaramente - In realtà tu sei esattamente come tutti gli altri: uno stronzo!-
Ichigo era davvero furente. Con che coraggio le diceva quelle cose?
- Io?- domandò lui, ghignando - Beh, allora cosa saresti tu, fragolina?-
Lei strinse le mascelle, trattendendo la sua rabbia.
Avrebbe potuto sbranarlo lì, sulla soglia di casa.
- Dimmelo tu, pollice verde.-
- Non sei altro che l'avventura di una notte del biondino, quell'idiota che crede di essere il migliore del mondo.-
Non avrebbe potuto sopportare altro.
Quella era stata decisamente la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.
Maledetto, non poteva offendere anche Ryou, ora!
Spinta da una rabbia improvvisa e inarrestabile, Ichigo tirò un pugno a Masaya in pieno viso, con tutta la forza che aveva in corpo.
- Fottiti, Ayoama!- strillò, mentre un liquido caldo e purpureo le stava colorando velocemente il pugno destro.
Lui gemette, portandosi una mano sul naso, dal quale continuava ad uscire del sangue.
- Maledetta!- borbottò, stringendo i denti e accucciandosi a terra per il dolore.
L'aveva colto di sorpresa.
Lei si avvicinò maggiormente a lui, si abbassò alla sua altezza e portò le mani sui fianchi, per poi sibilare:
- Ah, comunque, per la cronaca...Ho baciato Ryou-kun, prima che tu arrivassi.-
Lui corrugò la fronte e mugugnò parole incomprensibili.
- E vuoi sapere una cosa?- aggiunse lei, sorridendo malignamente - E' stato il bacio più bello della mia vita.-
Lo vide stringere i pugni e tremare per la rabbia e l'umiliazione subite.
- Non voglio più avere niente a che fare con te. Te lo dirò una sola volta: sparisci.-
Masaya si limitò a rialzarsi in piedi, con una mano all'altezza del naso.
- Con grandissimo piacere.- disse, guardandola malissimo.
-Comunque- aggiunse, voltandosi ad osservarla - Io ti ho tradita con una, la settimana scorsa.-
Ichigo spalancò la bocca e sgranò gli occhi.
Che razza di...!
Osava anche fare il moralista, poi!
- Sparisci, Ayoama, prima che ti prenda a sberle sul serio.- soffiò con disprezzo, con la fronte ancora corrugata.
Lo vide allontanarsi, con il sangue che gli colava dal naso.
Un sorriso birichino si impossessò delle sue labbra: ben gli stava.

Ichigo osservò il sole, ormai alto nel cielo.
Inevitabilmente, si ritovò a pensare a lui.
Risolto il "Problema- Masaya", ora gliene rimaneva uno ancora più grande e terribile.
Un grande, terribile e fantastico problema dagli occhi azzurri.

                                                          ---------------------------------------------------
Fine 8° capitolo!!^O^
Cosa avrà mai capito Ichigo?? XD Daai non è difficile!!^o^
Oddei, ragazzi...Avete tutto il diritto di volermi massacrare per questo ritardo, ma ammettetelo: un po' mi sono fatta perdonare, facendo uscire di scena Masaya, no? XDXD
Detto questo, vi ringrazio tantissimIssimo per le recensioni fatte allo scorso capitolo...addirittura 24!! O_O Sono sconvolta!!^^ Davvero, non so come ringraziarvi...dovrei fare una statua per tutti voi, cari ammori miei che mi sostenete continuamente, nonostante i mei mostruosi ritardi!!^^
Grazie, grazie, grazie!^O^
Vi adoro!!^______^

Grazie ai lettori, a quelli che hanno commentato e a quelli che hanno messo questa ff tra i preferiti!!^^

Passiamo ai ringraziamenti personali :

ryanforever: ciao carissima!!^^ come va? spero bene! hai visto, finalmente l'ameba ha ricevuto ciò che meritava!!muahah!!XD dimmi che te ne pare di questo chappi smack!^3^

lucia lair: ciao!! sii il merluzzo si è tolto dalle scatole, finalmente!!XD sorry per il mega il ritardo!!^^'' ti piace questo capitolo?smack!^3^

Ichigo_91:  ciao manuuuu!!^^ ciao cicci, come stai? spero bene! =) ho aggoirnato dopo una vita, ma è meglio tardi che mai, no?XD che te ne pare di questo capitolo??smack!^33^

Laffy97:  ciao!^^ wow, che bello una new entry!!^o^ grasshie per il complimento, dimmi com'è questo capitolo!!smack!^3^

stezietta w: ciaoOOo!^^ l'ameba è uscita di scenaaa!!yee *ary stappa champagne* eccoti l'aggiornamento, anche se in ritardo!!dimmi se ti piace!smack!^3^

clow4093: ma ciaoooO cuOrEe!^^ come va?? spero bene!!^^ dimmi se ti piace questo capitolooo!!smack!^3^

strawberry91: ciao cara!!^^ mi scuso per il tremendo ritardo...comunque dimmi com'è questo capitolo...ci conto!!smack!^3^

Geo88: ciao carissima!!^o^ come butta?? spero benissimo!!^^ alla fine ce l'ho fatta ad aggiornare muahah!XD com'è questo capitolo??smack!^3^

Stephanie: ciaoOoO!!^o^ scusami per non averti ringraziata nello scorso capitolo...ho controllato solo le recensioni sul capitolo 6, non anche quelle dall' 1!!sorry davvero, non succederà più!!^^ ti ringrazio per i complimenti, continua a seguirmi!smack!^3^

algin_91:  ciao tesoro!!^^ come va??spero benon!^^ mi scuso per averti fatto aspettare così tanto per l'aggoirnamento, ma ho avuto problemi di tutti i generi ^_^'' macelli su macelli!!XD *me chiede perdono* XD spero di essermi fatta perdonare con questo capitoloo!!smack!^3^

ECA90: ciao caVissima!!^O^ addirittura 2 recensioni?? ma io ti amo troppo!!^_____^ sentiti potente, perchè è stata la tua recensione a smuovermi e a farmi venire la voglia di continuare il capitolo che avevo iniziato una vita fa!^^ dimmi se ti piace questo cappi!smack!^3^

hikary: ciao!!^O^ la tua maledizione ha funzionato su Masaya!XD gli hanno addirittura rotto il naso XD eccoti l'aggiornamento, mi scuso per il ritardoo!!^^'' dimi come ti sembra!smack!^3^

kittymew: ciao caVissimaaa!!^___^ come stai??spero bene!! ti chiedo umilmente perdono per questo ritardoo!!ç_ç perdonamiii T.T sigh!!XD dimmi che te ne pare di questo capitolo!smack!^3^ ti vi bii

serenabell: ma ciau!!^O^ sono contenta che la mia ff ti piaccia!!^^ grasshie per i complimenti, sei un tesoro!!che te ne pare di questo cappi?smack!^3^

fra007: ciao tesoro mio!!^___^ non ti preoccupare, mica mi offendo se ti dimentichi di recensire, succede...tranquilla!^o^ sei ufficialmente perdonata!^^ ti ringrazio tantissimo per i milioni di complimenti che mia fai sempre...sei davvero un tesoro!!^^ sono contenta di riuscire a comunicarti quello che sento, davvero tanto tanto!!^O^ mi metti sempre di ottimo umore con le tue recensioni!^^  quindi grazie, grazie , grazie e grasshie alla decima potenza!^o^ al prossimo capitolo, carissima!^^ smack!^3^

demu: ciaooooooH!!^^ hai ragione, Ichigo dovrebbe baciarei piedi a Ryou, non trattarlo come ha fatto nel cap. 7!!ma don't worry, si rifaranno in qualche maniera!muahah!XDXD dimmi se questo cappi ti piaceee smack!^3^

jera: ciao carissimaaaa!!!^O^ sei un tesoro a commentare tutte le mie ff!!grasshieee!!^^ eccoti l'aggiornamento (anche se MoOOlto in ritardo) XD spero che sia di tuo gradimento!!^^ smack!^3^

Picci93: ciao patata!!^^ sei tornata tra i mei recensitori eh??fefeee XDXD che bello sabato, ho riso come un'idiota!!XD e le banane??XD troppo buoneee XDXD sembravamo 2 depravate...ti amo troppo patataa!smack!^3^ COMMENTA XDXD

mary__sun: GiGi!!!^___^ la mia giovenca preferitaaa!!^^ ho aggiornato...miraggio??XD forse XD in realtà questa è tutta un'illusione ottica XD tu -nella vita reale- stai mangiando una banana piccante in un ristorante messicano XD ok basta glogglottare, o tacchina, i romani stanno per distruggere i nostri accampamenti! chiamiamo rinforzi da sparta e merdonioOO siiII!!^^ (ok, evito XD) cmq, GiGi, dimmi che te ne pare di questo cappi!!ciau *te amu de bien* smack!^3^

NinaFallenAngel: ciao!!^3^ che bello, una nuova recensitrice!!^^ ti ringrazio per i complimenti, eccoti l'aggiornamento...dimmi com'è!!smack!^3^

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:

1 - alexis_92 [Contatta]
2 - algin91 [Contatta]
3 - AmyGoku [Contatta]
4 - berry345 [Contatta]
5 - chocolat meilleur [Contatta]
6 - Dubhe92 [Contatta]
7 - ECA90 [Contatta]
8 - egypta [Contatta]
9 - fra007 [Contatta]
10 - Geo88 [Contatta]
11 - Giuliathebest [Contatta]
12 - hikary [Contatta]
13 - Himi87 [Contatta]
14 - hina [Contatta]
15 - Ichigo_91 [Contatta]
16 - jera [Contatta]
17 - ka chan [Contatta]
18 - kashia [Contatta]
19 - kittymew [Contatta]
20 - ladybird0490 [Contatta]
21 - lady_black [Contatta]
22 - Laffy97 [Contatta]
23 - Lalli92 [Contatta]
24 - Lally30 [Contatta]
25 - lucia lair [Contatta]
26 - Lucylu [Contatta]
27 - mary__sun [Contatta]
28 - micina92 [Contatta]
29 - Miyu [Contatta]
30 - Mustardgirl94 [Contatta]
31 - Picci93 [Contatta]
32 - pink rose [Contatta]
33 - pinkgirl [Contatta]
34 - Ramona37 [Contatta]
35 - Ren_91 [Contatta]
36 - sakura bethovina [Contatta]
37 - Sakuralove [Contatta]
38 - seasons_girl [Contatta]
39 - serenabell [Contatta]
40 - stella93mer [Contatta]
41 - Stephanie [Contatta]
42 - stezietta w [Contatta]
43 - strawberry91 [Contatta]
44 - Thaleron [Contatta]
45 - totoby [Contatta]
46 - vimar [Contatta]
47 - _Maddy_ [Contatta]


Siete davvero tantissimi!!Vi ringrazio con tutto il cuore!!^^
Mi rendete sempre felicissima!!^O^
Al prossimo capitolo!!^^
Bacioni enormi e tanti abbracci soffocanti!!^3^
drin_chan











Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Cap. 9 ***


Cap. 9 Ryou con la febbre                                      ...Per un paio di boxer...


Ciao a tutti!^_____^
No, non sono un miraggio, se ve lo state chiedendo. XD Miracolosamente aggiorno senza farvi aspettare qualche mese!^^
Festeggiate, ragazzi: è un evento irripetibile!XD
Oggi mi sento particolarmente ispirata, quindi ho deciso di farvi un regalino (in anticipo ^^) per Pasqua!^O^ Spero che sia di vostro gradimento!^^
Grazie per le letture e le recensioni fatte al capitolo precedente, vi amo!^O^
E ora, filate a leggere!!XD
Ditemi com'è!(ovviamente i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo)

                                                 -------------------------------------------------------------------

Il sole filtrava dalle tende, illuminandogli il volto leggermente più pallido del solito, ma comunque stupendo.
Due piccoli segni violacei sotto gli occhi e i capelli dorati arruffati sembravano stonare su quei lineamenti perfetti.
Che gli succedeva?
Ryou sospirò, lasciandosi cadere sul suo letto morbido.
Inspirò ed espirò a fondo più volte, ma senza risultato.
Il suo cervello era fuso.
Fuso, martoriato, distrutto. 
O meglio, gli era stato fuso, martoriato e distrutto, perchè prima non ce l'aveva così.
Prima non avrebbe mai immaginato che provare qualcosa per qualcuno potesse fare così male.
Era irritato.
Deluso.
Amareggiato.
Si era illuso, dannazione.
Ma cosa credeva, che un misero bacetto avrebbe potuto cambiare tutto?
Era stato un emerito idiota. Gli stava bene.
Avrebbe dovuto lasciare tutto così com'era.
Agendo da sconsiderato avev
a solo complicato la situazione in un modo assurdo.
Si passò stancamente una mano sul viso.
Socchiuse gli occhi, mordendosi il labbro inferiore.
La cosa peggiore era che lei gli mancava.
Era davvero pazzo. Doveva avere qualche problemuccio legato alla sfera della logicità e della coerenza.
Insomma, aveva constatato che quella ragazza non faceva altro che mandarlo in tilt, quandi era dannosa e pericolosa per lui, eppure...
Non riusciva a non pensare a lei, a quel bacio che era riuscito a rubarle, al suo dolcissimo sorriso e ai suoi grandissimi occhi color cioccolato.
No, non ci riusciva.
E, probabilmente, non ci sarebbe mai riuscito.
Osservò il soffitto.
La scrivania.
La porta.
In quel momento, le sue labbra si piegarono involontariamente, dando vita ad un tenerissimo sorriso.
La ricordava lì, in piedi, le guance color rosso pomodoro, gli occhi fiammeggianti d'ira, quando - all'inizio di quella strana avventura- era andata a chiedergli un permesso per finire il suo turno prima del previsto.
I suoi occhi color cielo si illuminarono subito, vedendosi davanti l'immagine di una Ichigo imbarazzata, quando aveva visto il suo capo mezzo nudo.
Un risolino.
Forse non voleva non pensare a lei.
Anche se faceva male.
Anche se bruciava.
Anche se era come se -ogni volta- una bomba gli esplodesse nel petto.
Masochista? Forse.
Ma quale innamorato non è, in fondo, masochista?
Anche se sapeva che vederla avrebbe fatto male, che ammirarla mentre sorrideva con un altro sarebbe stato come sentire una lama conficcarsi nello stomaco, che gli avrebbe rovinato il resto dell'esistenza, non poteva fare a meno di starle vicino.
Di respirare l'aria che respirava, solo per sentirsi vicino a lei.
Di fissarla mentre sbuffava, maledicendo il caldo, il suo lavoro e anche il suo capo.
Di annusare i luoghi dove era appena stata, solo per sentire il suo profumo.
Ryou scosse la testa, passandosi le dita tra i capelli color grano.
Ma che cavolo andava a pensare?
Da quando sparava certe robacce smielate?
Puah.
Era proprio messo male.
Allarme rosso: faceva paura.
O meglio,  si faceva paura.
Il ragazzo affondò il capo sul cuscino, un sorrisetto stampato sulle labbra perfette.

Ichigo si lasciò cadere sul divano, mettendosi le mani tra i capelli, disperata.
Cosa doveva fare?
Andare lì e dire "Ciao Ryou-kun, sai...in realtà mi piaci e per te ho rotto il naso a Masaya."?
Non era il caso.
Prostrarsi ai suoi piedi implorando perdono?
...
Neanche da commentare.
Entrare in camera sua dicendo: "Un ufo, un ufo, un ufo!... A proposito, Ryou..." ?
Naa.
Si mise distesa supina, con gli occhi che vagavano da ogni parte, cercando disperatamente qualcosa che la riconducesse a lui.
Sfiorò con la punta delle dita il morbido divano sul quale si trovava.
Le venne subito in mente una scena abbastanza comica: lei che trascinava Shirogane-kun  arrancando verso il divano, continuando a chiedergli se stesse bene.
Poi, come per magia, la sua mente fu affollata da numerosi flash-back e ricordi che erano capaci di sconvolgerla.
Lei, che si addormentava su di lui...
Lei, che - con estremo imbarazzo- gli toglieva i vestiti bagnati...
Lei, che gli puntava addosso il phon...
A quel punto, scoppiò a ridere come una matta: come era potuta venirle in mente un'idea simile?
Con un bellissimo sorriso dipinto sulle labbra rosse e carnose, continuò il suo treno di ricordi.
Lui, che la stuzzicava...
Lui, che ridacchiava e faceva il malizioso...
Lui, che la guardava intensamente...
Lui, che posava le sue mani sul corpo di lei...
Lui, che la baciava come nessuno aveva mai fatto prima...
Ichigo strinse a sè un cuscino, con gli occhi lucidi.
Si era accorta solo in quel momento di quanto Ryou fosse importante per lei.
Che stupida.
Un sorrisetto amareggiato increspò le sue labbra.
- Razza di idiota.- sussurrò a se stessa, dandosi dei piccoli colpetti sulla fronte.
Era agitata: sapeva che avrebbe dovuto vederlo.
Sapeva che avrebbe dovuto parlargli.
Sapeva che avrebbe dovuto incrociare i suoi occhi color zaffiro.
Il sangue prese a scorrerle velocemente nelle vene, il suo respiro si fece meno regolare, le mani iniziarono a sudarle.
Ah, dannazione.
Non riusciva nemmeno a pensare a lui, che una forte agitazione si impossessava di ogni fibra del suo essere e le impediva di ragionare con lucidità.
Ichigo socchiuse gli occhi, stringendo ancora più forte il cuscino che aveva tra le braccia.
Non ne poteva più di quella situazione.
Doveva andare da lui e affrontarlo.
Forse lui non avrebbe più voluto vederla, forse non avrebbe voluto ascoltarla, forse l'avrebbe mandata via.
Ma di una cosa Ichigo era sicura: non si sarebbe arresa.
Al diavolo tutto: ora che aveva capito ciò che provava per Ryou, nulla sarebbe più riuscito a fermarla.
Armata di uno straordinario coraggio, la ragazza si alzò in piedi e, dopo essersi preparata, uscì di casa.
Le sembrava di avere della gelatina al posto delle gambe, di essere una sorta di donna-budino.
Non riusciva a respirare, a camminare, a pensare.
Oh, cavolo.
Doveva calmarsi.
Calma. Calma. Calma.
"Non stai andando da Ryou Shirogane. Stai andando a fare la spesa." provò ad autoconvincersi, mordicchiandosi le labbra.
- Spesa.- borbottò confusamente, stringendo la borsetta al petto.
Il cuore continuò a martellarle nella gabbia toracica.
Percepiva un forte vuoto all'altezza dello stomaco, che aumentava man mano che si avvicinava all'abitazione del ragazzo.
- Spesa.- ripetè, per infondersi coraggio.
Avanzava con passo incerto, lo sguardo leggermente inquieto e le labbra corrucciate.
Finalmente, vide casa sua: inspirò a fondo, stritolando la borsa.
Un brivido le percorse tutto il corpo.
Aveva paura.
Il suo dito si mosse automaticamente, posandosi sul campanello su cui era scritto "Shirogane".
Una maledetta paura.
Driin.
Paura che la respingesse, che non volesse più vederla, o che si frequentasse già con un'altra.
Sentì dei rumori provenienti dall'interno dell'abitazione.
Stava scendendo!
No, no, no!
Non era pronta.
E se non avesse più voluto avere niente a che fare con lei, dopo che gli aveva detto quelle cose?
Improvvisamente provò una fitta all'altezza del petto e i suoi occhi si riempirono di lacrime.
Non poteva rischiare.
Forse era meglio lasciare tutto così.
Rimanere sospesi, al posto di non rivolgersi più la parola.
Ichigo posò i suoi occhi sulla porta che aveva di fronte.
Si morse il labbro inferiore.
Le sue gambe si mossero automaticamente, scappando da quella casa.
Una lacrima le solcò la guancia destra.
Vigliacca.
Non era riuscita a combinare niente!
Si lasciò cadere sull'erba fresca, facendo dei lunghi respiri, con il cuore che continuava a battere all'impazzata.
- Scusami, Ryou.- mormorò, passandosi una mano sulle guance umide.

Ryou fissò la porta aperta, con un'espressione abbastanza idiota dipinta sul volto.
Cos'è, facevano gli scherzi?
Ah, la gente non aveva proprio altro da fare.
Scrutò con attenzione il vialetto, poi la strada.
Nessuno.
- Davvero divertente. Ha. Ha.- borbottò, chiudendosi la porta alle spalle.
Tornò in cucina, sorseggiando il suo caffè.
Eppure, per un nanosecondo, poteva giurare di aver sentito il profumo di Ichigo.
Stava davvero impazzendo: ora aveva pure le allucinazioni!

                                               ------------------------------------------------------------------------------------
Fine 9° capitolo!!^O^
Non c'è stato un chiarimento tra i nostri tessori, diciamo che è un'introduzione per il prossimo capitolo!^___^
Riuscirà la nostra Ichi ad andare da Ryou? Come reagirà il nostro lui? XD
Spero che questo cappi vi sia piaciuto, perchè mi sono impegnata tantu tantu!^^ Fatemi sapere eh!^^
Detto questo, vi ringrazio tantissimo per le letture e le recensioni fatte allo scorso capitolo... Sono arci-contenta!^O^
Grazie, grazie, grazie!^O^
Vi adoroooo!^_______^
Ps: Spero che non vi dispiaccia il fatto che questo capitolo sia leggermente più lungo degli altri...Sorry, mi sono lasciata trasportare!XD

Grazie ai lettori, a quelli che hanno commentato e a quelli che hanno messo questa ff tra i preferiti!!^^

Passiamo ai ringraziamenti personali :

ryanforever: ciao carissima!!^^ come va? spero bene! eccoti l'aggiornamento, anche se non succede niente di speciale in questo capitolo!^^ dimmi se ti piace!^__^ smack!^3^

Ichigo_91:  ciao manuuuu!!^^ come staai? spero todo bien!^^hai visto che bel pugno?? muahah era da tanto che sognavo un pugno del genere per Ayoama!XD dimmi se ti piace questo cappi!^O^ smack!^3^ tvb

stezietta w: ciaoOOo!^^ eccoti l'aggiornamento!!^^ la nostra Ichi ha finalmente fatto chiarezza...dai che nel prossimo i due... * ary alza un sopracciglio e si allontana, ridendo malignamente* XD non te lo dicoo XD dovrai leggerlo!^^ dimmi che te ne pare di questo capitolo!^O^ smack!^3^

Heart: ciao!^O^ il merluzzo è uscito di scena...ora la nostra Ichi deve parlare col biondazzo!^_^ Prevediamo tanti macelli!XD spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!^^ dimmi che te ne pare!^^ smack! ^3^

mary__sun: GiGi!!!^___^ la mia giovenca preferitaaa!!^^  le tue allucinazioni continuano, perchè -in realtà- su sei in un ristorante turco e stai addentando un kebab condito con salsa piccante e con pelle di pollo (D'apollo) XD alla diavola!!XD i romani spingono per (kakà XD) distruggere il nostro tacchinaio, ordunque, tacchini, tacchine, e tacchetti, uniamo le nostre penne e diamo il via ad una rivolta alare! sconfinggiamo i romani e mandiamoli via dai nostri accampamenti...Merdonio ci proteggerà, dall'alto del suo trono di... M... Malta, malta! (direi anche basta, avrei una reputazione da difendere XD) comunque, donnaH, dimmi che te ne pare di questo cappi!^^ ciau *te amu de bien* smack!^3^

serenabell: ma ciau!!^O^ grazie per i complimenti, sei un tesoro!^^ spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto e non ti abbia delusa!^^ smack!^3^

ECA90: ciao caVissima!!^O^ sì, la nostra Ichi è proprio una gallissima!XD così impara quel Masaya a mettersi sempre in mezzo U_U XD dimmi che te ne pare di questo capitolo! smack!^3^

Geo88: ciao carissima!!^o^ come stai? spero bene!^^ spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!^^ fammi sapere...smack!^3^

clow4093: ma ciaoooO cuOrEe!^^ come va?? spero bene!!^^ spero di sentirti presto su msn!!^^ che te ne pare di questo capitolo??^^ smack!^3^

jera: ciao carissimaaaa!!!^O^ hai visto?? Ayoama si è tolto dalle scatole!muahah! XD *sentiamoci potenti*  spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!^^ fammi sapere..smack!^3^

Ramona37: una new entry!!^^ ma che billoooo!!^O^ ciao, carissima!^^ sono contenta che la mia ff ti piaccia, dimmi se ti è piaciuto anche questo capitolo!^^ smack!^3^

Aquarion89: ciao carissima!^^ sono contenta del fatto che lo scorso capitolo ti sia piaciuto....spero che anche questo sia di tuo gradimento, fammi sapere!ps. come è andata l'operazione di cui mi parlavi qualche volta fa?^^ spero benissimo!smack ^3^

Stephanie: ciao caraaa!!^O^  grasshie per le belle parole!^^ dimmi se ti è piaciuto anche questo capitoluzzo!^^ smack!^3^ ps. spero di poter parlare con te qualche volta, su msn!^__^

algin_91:  ciao tesoro!!^^ come va??spero bene!^^ eccoti l'aggiornamento (non in tremendo ritardo!XD) *alleluia* XD dimmi se ti piace!smack!^3^

demu: ciaooooooH!!^^ come stai?? spero bene!^^ io mi sono sentita potente mentre descrivevo la scena del cazzotto, muahah!XD se lo meritava!XD dimmi che te ne pare di questo cappi!smack!^3^

1_tenera_ragazza_morta: ciao, new entry!^^ eccoti l'aggiornamento, dimmi se ti piace!^^ smack!^3^

EWILAN: ciaooo!!^O^ che bello, una new entry!^^ *ary stappa champagne* eccoti l'aggiornamento, spero che ti piaccia!smack!^3^


Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:
1 - 1_tenera_ragazza_morta [Contatta]
2 - alexis_92 [Contatta]
3 - algin91 [Contatta]
4 - AmyGoku [Contatta]
5 - Aquarion89 [Contatta]
6 - berry345 [Contatta]
7 - chocolat meilleur [Contatta]
8 - Dubhe92 [Contatta]
9 - ECA90 [Contatta]
10 - egypta [Contatta]
11 - fiore di ren [Contatta]
12 - fra007 [Contatta]
13 - Geo88 [Contatta]
14 - Giuliathebest [Contatta]
15 - hikary [Contatta]
16 - Himi87 [Contatta]
17 - hina [Contatta]
18 - Ichigo_91 [Contatta]
19 - jera [Contatta]
20 - ka chan [Contatta]
21 - kashia [Contatta]
22 - ki9 [Contatta]
23 - kittymew [Contatta]
24 - ladybird0490 [Contatta]
25 - lady_black [Contatta]
26 - Laffy97 [Contatta]
27 - Lalli92 [Contatta]
28 - Lally30 [Contatta]
29 - laretta [Contatta]
30 - lucia lair [Contatta]
31 - Lucylu [Contatta]
32 - mary__sun [Contatta]
33 - micina92 [Contatta]
34 - Miyu [Contatta]
35 - Mustardgirl94 [Contatta]
36 - Picci93 [Contatta]
37 - pink rose [Contatta]
38 - pinkgirl [Contatta]
39 - Ramona37 [Contatta]
40 - Ren_91 [Contatta]
41 - sakura bethovina [Contatta]
42 - Sakuralove [Contatta]
43 - seasons_girl [Contatta]
44 - serenabell [Contatta]
45 - stella93mer [Contatta]
46 - Stephanie [Contatta]
47 - stezietta w [Contatta]
48 - strawberry91 [Contatta]
49 - Thaleron [Contatta]
50 - totoby [Contatta]
51 - vimar [Contatta]
52 - _Maddy_ [Contatta]

Siete davvero tantissimi!!Vi ringrazio con tutto il cuore!!^^
Mi rendete sempre felicissima!!^O^
Al prossimo capitolo!!^^
Tanti auguri di buona Pasqua!^O^
Bacioni enormi e tanti abbracci soffocanti!!^3^
drin_chan










Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Ending ***


Ryou con la febbre Cap. 10                                      ...Per un paio di boxer...



*Drin_chan si guarda attorno con aria circospetta* (migliaia di mitra sono puntati contro la sua fronte)
Ehm...Ciao a tuttiiii!^_________^
Scusate, scusate, scusate per l'enorme ritardo, sono davvero imperdonabile!! ç_ç
Sono stata impegnatissima e non ho potuto aggiornare primaaa!! *me chiede umilmente perdono*
Ad ogni modo, spero di farmi perdonare con un mega-capitolo, che conclude questa ff!*___*
Ero combattuta tra l'idea di spezzarlo in due e quella di lasciarlo così, ma alla fine ho preferito lasciarlo così, perchè non me la sentivo proprio di spezzarlo in due, facendovi attendere altri mesi prima dell'aggiornamento...
Quindi, signori e signore, siamo giunti alla fine!*_*
Sono commossa, ma anche soddisfatta, perchè è la prima long-fict che riesco a concludere!^O^
Spero che sia di vostro gradimento e colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che l'hanno letta, commentata e che ora stanno leggendo queste parole...
Siete davvero fantastici!
E ora, filate a leggere!!XD
Ditemi com'è!(ovviamente i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo)

                                                    --------------------------------------------------------------------------


Un bellissimo tramonto aveva colorato tutta la città di un delizioso color oro, mentre un tiepido venticello faceva ondeggiare le chiome degli alberi.
Qualche bambino giocava, lanciando gridolini, con la gioia di vivere negli occhi.
Ichigo respirò a pieni polmoni, socchiudendo gli occhi per qualche secondo.
Poi sospirò, passandosi una mano tra i lunghi capelli color fuoco.
Ce la poteva fare.
Ce la poteva fare, sì.
Doveva solo suonare, entrare a parlare.
Tre semplicissime azioni.
Aveva trascorso quattro intere giornate preparandosi psicologicamente a quell'incontro, in modo da evitare fughe all'ultimo secondo.
Non poteva non farcela.
Certo, era determinata, ma anche terribilmente spaventata.
E se le avesse riso in faccia?
Se le avesse detto che era troppo piccola per lui?
Se l'avesse trovato avvinghiato ad un'altra?
E se invece le avesse detto che amava gli uomini?
Ichigo corrucciò le labbra rosse, dandosi un pizzicotto sul braccio.
Se avesse continuato così, presto sarebbe giunta alla domanda "E se i porci volassero?".
Non era il caso.
Anche perchè sembrava una cretina lì, con l'indice puntato verso il campanello e il viso congestionato.
Sembrava una maniaca!
Qualche bambino cominciava ad additarla, chiedendo chi fosse alla propria mamma, che puntualmente scuoteva la testa e gli raccomandava di stare sempre lontano da certa gente.
La ragazza si mise una mano sulla fronte, concentrandosi sul suo vero problema.
Deglutì a vuoto un paio di volte.
Inspirò a fondo.
Ce la poteva fare.
Anche se sembrava che il cuore volesse uscirle dal petto.
Anche se - a furia di respirare a fondo- era andata in iperventilazione.
Anche se aveva una voglia matta di scappare, fuggire e di allontanarsi da quel luogo.
Il suo sguardo si fece serio e deciso.
Non poteva.
Ormai era coinvolta fino al collo, perchè prolungare quella tortura?
Andare a parlarci era la soluzione migliore.
Con un'audacia inaspettata, suonò quel maledetto campanello.
- O la va, o la spacca.- mormorò, per infondersi coraggio.
Si riavviò i capelli, mordendosi il labbro inferiore.
- Andrà.- continuò, la borsetta stretta al petto.
Le gambe stavano per cederle.
Sentì dei passi.
Accidenti, perchè non apriva quella porta e la faceva finita?
Oh, no... Forse l'aveva vista dallo spioncino!
E se non avesse voluto vederla?
Oh no, stava ricominciando con le paranoie!
- Calma, Ichi... Respira...- borbottò, osservando insistentemente la porta chiusa.
Le mani avevano iniziato a sudarle e sembrava che il petto stesse per esploderle.
Fece uno schiocco con la lingua, nervosa.
Perchè non avrebbe dovuto aprirle, accidenti?
Le venne subito in mente il loro ultimo incontro: il suo cuore perse un battito.
Lei, Ayoama, Shirogane-kun...

Ecco, lo difendi! Secondo te non significa niente?- sibilò lui, guardando Ryou.

Che terribile macello.

- No!-
- Prima non lo sopportavi nemmeno, mentre ora lo difendi! Prova a spiegarmi questo-
- Come te lo devo dire?! Shirogane non mi interessa! Non lo sopporto nemmeno! Non potrebbe esserci qualcosa tra noi nè ora, nè mai!- protestò Ichigo.

Stupida.
Come aveva potuto dire una cosa simile?

Ryou si avvicinò ad Ichigo, con uno sguardo indecifrabile e distaccato.
- Non vorrei costringerti a stare con qualcuno che non sopporti, quindi...Ti ringrazio per aver cercato di aiutarmi stanotte e ti saluto.-
La ragazza ebbe un fremito.
- M-ma no, rimani pure...io...-
- No. Non voglio distrurbare ancora.- la sua voce era fredda e tagliente come un coltello. - Ah, comunque- mormorò, guardando Masaya dritto negli occhi - Non preoccuparti, Ichigo si è solo presa cura di me stanotte.-
- Dovrei crederti?- soffiò l'altro.
- Puoi fare quello che ti pare, sinceramente me ne frego di te.- disse Ryou, uccidendolo letteralmente con lo sguardo.
Il moro rimase muto e si limitò a stringere i pugni.
L'altro, invece, osservò Ichigo reclinando la testa da un lato.
Avrebbe voluto baciarla, stringerla a sè, accarezzarla e sfiorare la sua pelle. Ma non poteva fare niente.
Niente di niente.
Lei era sua e doveva farsene una ragione.
- Ci si vede, Momomiya.-
Si voltò di spalle e aprì la porta, dirigendosi fuori ad una velocità mostruosa.


Un leggero tremolio si impossessò del suo corpo.
L'aveva ferito.
Probabilmente l'aveva vista e non le avrebbe aperto per nulla al mondo.
Un sorriso mesto si impossessò delle sue labbra.
Se entro tre secondi non avesse aperto, se ne sarebbe andata.
Avrebbe voluto dire che l'aveva vista e non voleva più avere nulla a che fare con lei.
Uno.

La ragazza fissò la porta.
Una goccia di sudore freddo aveva inziato a scorrerle lentamente lungo una tempia.

Due.

Doveva aprirsi.
Maledizione, perchè non si apriva?

Due e mezzo.

- Apriti...-

Due e tre quarti.

- ... -

Ichigo abbassò lo sguardo.
Un sorrisetto deluso si fece spazio sul suo volto.
Non avrebbe aperto.
Strinse i pugni, conficcandosi le unghie nella carne.
Tremava, cavolo se tremava.
Quel quarto di secondo sembrò non passare mai.

Tre.

Un sospiro.
Ichigo si voltò velocemente, con gli occhi lucidi, dirigendosi a grandi falcate verso la strada.
Il rumore del tacco dei suoi sandali echeggiava lungo tutto il vialetto.
Si sentiva incredibilmente stupida.
Si morse le labbra morbide e vellutate, mentre la sua vista si faceva sempre più appannata.
Strinse i denti.
Non avrebbe pianto.
No, certo che no.
Cosa si aspettava, che la accogliesse a braccia aperte?
Che sbucasse da un angolo con tanto di "BUUH!"?
La ragazza scosse la testa, socchiudendo per un attimo gli occhi.
Accidenti...
E dire che per un attimo ci aveva sperato.
Era solo una povera illusa.

- Ah, quindi sei tu che fai gli scherzi.-

La rossa si bloccò immediatamente, paralizzata.
Sgranò gli occhi.
Quella non era la sua voce, vero?
Era solo un'allucinazione.
Certo, ehm, un'allucinazione che aveva anche il suo profumo, oltre al tono sensuale e ironico della sua voce.
Ma chi voleva prendere in giro?
Il suo cuore iniziò a pompare furiosamente e le sue guance si tinsero irrimediabilmente di un colore che ricordava il viola: non poteva essere!
Ryou Shirogane non poteva - e non doveva- essere alle sue spalle.
Non era ancora pronta.

- Cos'è, giochiamo a nascondino?-

Ichigo si mise una mano sulla fronte: che situazione assurda!
Si voltò di scatto, rendendosi conto della vicinanza del ragazzo: poteva sentire chiaramente il profumo del suo dopobarba e annegare nei suoi occhi color oltremare.
Rimase per un secondo imbambolata.
Ryou le passò una mano davanti agli occhi, leggermente preoccupato: aveva uno sguardo totalmente assente!
- Ahm... Ciao! - sussurrò lei, dopo essersi ripresa un po', agitando la mano destra.
Lui inarcò un sopracciglio.
- Si può sapere cosa diavolo ci fai qui e soprattutto perchè suoni e poi scappi?-
Ichigo lo fulminò con lo sguardo.
Possibile che fosse sempre così scortese?
- Mettiamo in chiaro le cose- sibilò lei, guardandolo negli occhi, decisa - A:  Io non sto giocando a nascondino. B: Potresti essere meno scortese, una volta tanto? e C: Devo parlarti.-
Il ragazzo fece una smorfia, sentendo il punto C.
Non gli andava proprio di sentire un discorso di Ichigo con tanto di " Mi dispiace, ma io amo Masaya." finale.
Certo, lo sapeva, ma sentirselo dire da lei, beh ... sarebbe stata tutt'altra cosa.
Non avrebbe retto: l'avrebbe ucciso.
Sarebbe stato come essere colpiti da un proiettile in pieno petto: non avrebbe avuto scampo.
Le sue parole l'avrebbero freddato.
I suoi pozzi azzurri si adombrarono: forse era un vigliacco, ma era meglio così.
- Io invece non ho niente da dirti.- rispose lui, semplicemente, voltandosi.
Gli faceva male trattarla così e non darle la possibilità di parlare ma, accidenti, non poteva continuare in quel modo: avrebbe dovuto dimenticarla.
Lei aggrottò la fronte, scuotendo il capo.
Sapeva che non avrebbe voluto parlarle.
Strinse i pugni.
- Bene, allora mi ascolterai e basta.-
Lui rimase sorpreso: non si aspettava tanta caparbietà.
Abbassò impercettibilmente lo sguardo, amareggiato.
Avrebbe dovuto fingere, indossando ancora la sua maschera da uomo-ghiaccio.
Almeno lei se ne sarebbe andata offesa e lui non avrebbe dovuto ascoltarla.
- Non ho tempo da perdere.- mormorò, per poi avviarsi verso la sua abitazione.
Ichigo sussultò.
- Ti saluto, Momomiya.-
La ragazza storse il naso, irritata.
O ora, o mai più.
Lo strattonò, costringendolo a voltarsi, con il battito cardiaco a duemila.
- Devo parlarti.-
Decisamente ora.
Il biondo incatenò il suo sguardo a quello della ragazza: inevitabilmente, lei arrossì.
- E me ne frego se hai da fare.-
Lui accennò un sorrisetto.
Lo stupiva ogni giorno di più.
- Diretta, la ragazza...-
- Sì, molto ... E ora, fammi strada.- disse, indicando casa Shirogane, che si trovava sul piano superiore del Caffè.
Ryou, sconsolato, si limitò a poggiare le mani sulla nuca e a sospirare.
Quella rossina era davvero irresistibile.

Il biondo si lasciò cadere sul letto.
- Eccoci qui. Cosa devi dirmi?-
I capelli disordinati color grano erano colpiti dal sole che tramontava, come quella volta all'inizio della loro strana avventura.
Ichigo schiuse leggermente le labbra, improvvisamente colta da una mancanza di voce e parole.
Certo, in quel momento il ragazzo non era in boxer, ma era davvero stupendo.
I suoi meravigliosi occhi color cielo con tanto di sguardo affascinante erano puntati su di lei, la sua maglietta nera un po' aderente  lasciava intravedere i suoi muscoli e le labbra, accidenti, le sue labbra sembravano mandarle delle richieste proibite.
La ragazza deglutì, imbarazzatissima.
Non era il momento di pensare quanto fosse sexy!
- E allora?- domandò lui, distendendosi sul copriletto colorato, le mani sempre dietro la nuca.
Lei, seduta accanto a lui, seguì i suoi movimenti con lo sguardo, totalmente rapita e col cervello in pappa.
Maledizione!
Ryou le si avvicinò e le sollevò il mento roseo con due dita, puntando i suoi occhi in quelli della ragazza.
- Ti decidi a parlare?-
le soffiò nell'orecchio destro -Prima fai tutta la decisa e poi non dici nulla?- 
Un brivido le percorse tutta la schiena.
- Ehm, s-si, certo che si ... Devo... devo solo riordinare le idee, ecco.- rispose lei, rossa come un pomodoro e col fiato corto.
Si schiarì la voce, alzandosi e provando a darsi un contegno.
Lui la fissò, sorridendo.
Mancò veramente poco che ad Ichigo venisse un attacco cardiaco.
- Allora, prima di tutto volevo dirti che ... -

- Stavi per bruciarmi le mutande!!! Cosa ti salta in mente?! Se hai voglia di fare giochetti erotici, falli col tuo Masaya, maniaca!!-

Un sorriso birichino le illuminò il volto.
" Che mi piaci da morire, fottuto biondino che mi ha cambiato l'esistenza"
Sì, sarebbe stato molto "alternativo" e diretto.
Peccato che lei non avesse abbastanza coraggio per sbatterglielo in faccia in quel modo.
- Ahm... Oggi c'è un gran bel tramonto, non credi?-  continuò lei, torturandosi nervosamente le mani e scoppiando a ridere istericamente.
Ryou aggrottò la fronte, confuso.
- Ichigo, ma che accidenti stai blaterando?-
Quella ragazza era tutta matta: prima lo costringeva ad ascoltarla e poi se ne usciva con cretinate come "il tempo"!
Si avvicinò maggiormente a lei, squadrandola.
Non gliela raccontava giusta: voleva vederci chiaro.
- Senti... O mi dici quello che mi devi dire, o sarà peggio per te.- le sussurrò, a due centimetri di distanza dal suo collo.
Lei deglutì a fatica, con il viso bollente.
Perchè era così sexy quando minacciava le persone?

-...Ehm, sai...quella frase non era rivolta a te...io-
Ichigo cercava di parlare, ma dalla sua bocca uscivano solo parole scollegate e suoni indistinguibili.
Il suo cuore continuava a palpitare furiosamente.
Il suo cervello urlava un allarme di pericolo: Infarto.
-Shh-
Ryou, invece, le posò un dito sulle labbra rosse e vellutate.
Infarto.
Dio se era attraente.


Aaah, lui era sempre sexy, sempre dannatamente attraente, sempre maledettamente sensuale.
Era semplicemente Ryou Shirogane.
Il diretto interessato, intanto, era alquanto perplesso: Ichigo sembrava paralizzata, non diceva nulla.
Si limitava a sorridere.
Dio, com'era bella quando sorrideva: le si formavano delle adorabili fossette ai lati della bocca e i suoi bellissimi occhi color cioccolato si illuminavano, divenendo ancora più luminosi del solito.
Improvvisamente, lei sembrò ricordarsi di qualcosa e le sue labbra si distesero in un sorriso.

Le dita di Ryou si mossero in direzione della schiena di Ichigo, facendola sussultare leggermente.
INFARTO!
Sfiorarono tutta la sua schiena, per poi soffermarsi all'altezza del collo.
INFARTOOO!
Ichigo sentiva la mano destra di Ryou viaggiare indisturbata sulla sua pelle, tracciando una strada decisamente bollente.
Ora non rimpiangeva tanto di aver detto quella frase!
Poi, l'inaspettato: il ragazzo fece aderire i loro corpi, osservò Ichigo per qualche interminabile secondo e poi la baciò.


- Ho lasciato Ayoama-kun.-
Stavolta sgranò lui gli occhi, impallidendo.
Il mondo stava per esplodere!
- Cosa?-
- Ho lasciato Ayoama-kun.- ripetè lei, tranquillamente.
Lui sbattè le palpebre più volte, sinceramente confuso.
Ichigo che mollava quel merluzzo? Sembrava la barzelletta del secolo!
- E come mai?- la domanda gli sfuggì dalle labbra, prima che potesse provare a fermarla.
Oops.
Forse non avrebbe dovuto...
Lei si limitò a guardarlo, leggermente rossa in volto.
Non sembrava arrabbiata.
- Perchè era uno stronzo e poi ...- fece una piccola pausa, sospirando.
Il ragazzo stava letteralmente pendendo dalle sue labbra.
- E poi?- la incitò.
Ichigo poteva sentire il fiato di Ryou sul suo collo: erano vicinissimi.
Guardandolo bene da vicino, doveva proprio ammettere che l'americano era decisamente molto, mooolto meglio di Ayoama.
I suoi capelli biondi le sfioravano la fronte, facendole il solletico e i suoi stupendi occhi sembravano volerla studiare, provocandole numerosi brividi: era semplicemente meraviglioso.
Come aveva fatto a non accorgersi
prima dei sentimenti che nutriva nei suoi confronti ?
- E poi perchè non lo amo.-
Perchè amo te, biondino.
- E non credo di averlo mai fatto.- aggiunse, distogliendo lo sguardo dal suo, che sembrava piuttosto sconvolto.
- Eh?-
Ryou era rimasto letteralmente spiazzato.
Ichigo aveva mollato il carciofo!
Ichigo aveva mollato il carciofo!
Ichigo aveva mollato il carciofo!
Un meraviglioso sorriso gli illuminò il volto, mostrando alla ragazza una serie di denti perfetti e bianchissimi.
Aveva una voglia matta di urlare, di ballare e...
Di baciarla.
Deglutì a fatica, provando a resistere: non poteva certo saltarle addosso!
- Già... E gli ho anche tirato un pugno...- ammise lei, grattandosi nervosamente la nuca.
Lui scoppiò a ridere, immaginandosi la scena.
Ben gli stava!
- E perchè? Cos'ha combinato?-

- Non sei altro che l'avventura di una notte del biondino, quell'idiota che crede di essere il migliore del mondo.-

- Diciamo che ha detto tante brutte cose...- rispose lei, rimanendo sul vago.
- Alla faccia del ragazzo d'oro!- borbottò lui, con un sorrisetto malizioso dipinto sulle labbra.
Lei sorrise a sua volta.
- Avrei dovuto capirlo subito, sono stata davvero una cretina.- mormorò, passandosi una mano tra i lunghi capelli color fuoco.
- Un po'...- commentò lui, ghignando.
Lei prese un cuscino e glielo lanciò contro.
- Ehi! Come ti permetti?- strillò, tra una risata e l'altra.
Lui lo prese al volo e le afferrò un polso.
- Brutta mira, Momomiya...- sussurrò, avvicinandola pericolosamente a sè - Guarda ora come si fa una vendetta con la V maiuscola... E prendi appunti.-
Il viso della ragazza andò in fiamme per l'ennesima volta, incrociando il suo sguardo magnetico e trovandoselo a pochi centimetri di distanza.
- Come vuole, prof.!- rispose, ridacchiando.
Lui, per tutta risposta, la spinse sul letto, imprigionandola col proprio corpo.
Ichigo divenne di tutti i colori: cavoli, la posizione era alquanto imbarazzante!
Erano praticamente schiacciati l'uno contro l'altra.
E Ryou stava sopra di lei!
All'improvviso, lui iniziò a farle il solletico sui fianchi e sul collo: maledetto!
- Nononononono! Dai, lasciami... sto morendo, Ryou-kun!!- disse lei, tra un gridolino e l'altro, mentre provava a divincolarsi.
Lui rimase un attimo sorpreso: l'aveva chiamato per nome.
Per la prima volta.
Sorrise in modo ebete, per poi ritrovarsi disteso con a cavalcioni una Ichigo urlante e sorridente.
- HaHa!! Ti sei distratto, e io ne ho approfittato!-
Lui sorrise, sincero.
Ichigo era davvero una ragazza meravigliosa.
- Questo lo dici tu...- ghignò, e dopo qualche minuto i due tornarono nella posizione iniziale.
- Sei proprio dispettoso!- sbottò lei, facendogli una linguaccia.
Avevano il fiato corto, sia per lo sforzo del gioco che per la loro vicinanza e si stavano fissando.
Occhi negli occhi...
- Mi dispiace.- sussurrò lei, ormai annegata nello sguardo dell'americano.
Lui, a pochi millimetri dal suo viso, schiuse le labbra.
- Per che cosa?- domandò, accarezzandole il viso.
- Per aver detto quella frase,  quel giorno, quando c'era anche Masaya. Non è vero che ...-
No, non ce la faceva a continuare.
Distolse subito lo sguardo, imbarazzatissima.
Il cuore di Ryou iniziò a pulsare forte, fortissimo.
- Che?-
- Che non starei mai con te.-
Ecco.
Presto la bomba sarebbe scoppiata e lui avrebbe iniziato a prenderla in giro.
Lo osservò, attendendo una sua reazione.
Lui sorrise, malizioso, avvicinando le sue labbra a quelle della ragazza.
- Lo so- sussurrò, mentre la sua mano aveva iniziato a vagare sul corpo della rossa - Sono troppo sexy: direi quasi irresistibile...-
Lei gli diede un pizzocotto.
- Ahi!- si lamentò lui, sfiorando con la punta del naso quello di Ichigo.
- Piagnucolone.-
- Violenta.-
- Arrogante.-
- Impacciata.-
- Vanitoso.-
- Irascibile.-
- Testardo.-
- Infantile.-
- Cinico.-
- Mangiona.-
- Permaloso.-
- Sexy.-
- Spaccon...COSA?!-
Ichigo sgranò gli occhi, viola al massimo.
Quel giorno avrebbero potuto scambiarla tranquillamente per una melanzana.
- Ahaa, te ne sei accorta!-
- Idiota!- sbottò lei, ridacchiando.
Lui la fisso insistentemente.
- Ma io dicevo sul serio...- le mormorò ad un orecchio, con voce roca.
Il petto di Ichigo sembrava un tamburo: batteva e batteva, velocissimo, facendole quasi girare la testa.
- Io invece devo dirti un'altra cosa, ormai arrivati a questo punto...- sussurrò lei, allacciando le sue braccia attorno alle spalle larghe del ragazzo.
- E sarebbe?- domandò lui, con un bellissimo mezzo sorriso.
Ichigo aveva ormai deciso: voleva andare fino in fondo e dirgli tutto.
Appoggiò per un secondo le sue labbra morbide e rosse su quelle del biondo, (che appariva piuttosto sconvolto) per poi soffiargli:
- Ryou Shirogane, credo di essermi innamorata di lei.-
Lui, per tutta risposta, prese il suo viso tra le mani e iniziò a baciarla appassionatamente.
Non riusciva ancora a crederci!
Le sue mani iniziarono a vagare indistrurbate lungo tutto il corpo della ragazza, che lo stringeva a sua volta con una foga pazzesca.
Quando si furono staccati, lui si appoggiò sui gomiti per non pesarle e per guardarla negli occhi.
- Sa, signorina Momomiya, credo proprio di avere anch'io questo dubbio nei suoi confronti...-
Ci fu un meraviglioso scambio di sorrisi.
Sorrisi di due persone che si erano appena trovate, dopo essersi cercate a lungo.
Sorrisi di due innamorati.
Quando i loro baci divennero più audaci e i jeans di Ryou volarono per la stanza, lei gli vide addosso un paio di boxer neri, simili a quelli che avevano dato il via alla loro stramba avventura.

Ichigo percorse velocemente i corridoi che portavano alla stanza di Ryou e, senza neanche bussare , spalancò la porta ed entrò, iniziando il suo discorso.
- Ryou Shirogane!- urlò.
Aveva la mano sinistra posata sulla maniglia fresca della porta , quella destra posata su un fianco snello e sinuoso e batteva nervosamente i piedi contro il suolo.
Ad un tratto, però, si accorse di un piccolo e innocente dettaglio : il ragazzo indossava solo dei boxer neri!
Il sangue iniziò ad affluire alle sue guance, che nel giro di qualche secondo divennero praticamente rosso pomodoro.

Inevitabimente sorrise, per la duecentesima volta nell'arco di poche ore: era sicura che le sarebbe venuta una paresi, di lì a poco.
- Perchè quel sorrisone?- domandò il biondo, con il fiato decisamente corto.
Lei gli indicò i suoi boxer e lui fece una strana espressione.
- Pervertito!- strillò la rossa, con il viso congestionato - Non è per quello che pensi tu!!-
Lui inarcò un sopracciglio, ridendo.
- Beh...- iniziò lei, schiarendosi la voce - Se siamo riusciti a dichiararci è grazie a quel paio di boxer!- esclamò, emozionata.
Ryou si limitò a lasciarle un bacio infuocato sulla clavicola.
- Ecco, vedi... Se io non fossi entrata in camera tua senza aver bussato e non ti avessi visto mezzo nudo con indosso solo quel paio di boxer, non avrei sbavato spudoratamente su di te e non avrei dovuto inventare la scusa che non ti stavo guardando, ma che avevo un ragazzo... A quel punto, tu non ti saresti ingelosito e non mi avresti messo in punizione, facendomi così scappare, per vendicarmi di te...-
- ... Io non sarei venuto a cercarti senza ombrello e non mi sarei ammalato... E tu non ti saresti mai presa cura di me, quindi non ti saresti mai accorta che sono troppo sexy per essere solo curato- concluse lui, ammiccando.
Lei gli diede un altro pizzicotto, per poi scoppiare a ridere.
- Ahio!-
Ichigo gli fece un sorriso furbetto.
- Ad ogni modo...- mormorò, avvicinandosi sensualmente all'orecchio di Ryou - Ora non ne abbiamo più bisogno...-
- Nè di lui, ne dei suoi compagni qui presenti.- soffiò maliziosamente, per poi tornare a baciarlo con foga.
Il biondo sorrise sornione.
- E poi il pervertito sarei io...-



                                                                        The End


                                      ------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non ci credo, ragazzi!!ç____ç
Questa storia è giunta al capolinea!!^____________^
Sapete, all'inizio non sapevo se questo sarebbe stato l'ultimo o il penultimo capitolo, ma poi, scrivendo, le parole sono venute fuori da sole e siamo arrivati alla conclusione!^^
Che emozione, non ero mai riuscita a finire una ff a capitoli!^O^
Mi dispiace che sia finita, perchè era davvero un piacere scriverla e in più  mi ero affezionata a questi due personaggi (ai quali facevo vivere esperienze assurde, poveracci!XD)... Mi sono affezionata ancora di più a voi, carissimi lettori e recensitori, che mi avete sostenuta durante tutto questo tempo.
Davvero, grazie mille. Non so proprio come ringraziarvi!
O forse...
* sguardo malvagio*
Sì, forse so come ringraziarvi!
Dedico questa ff
ad ognugno di voi!!
Ad ogni santa persona che ha letto, commentato, "seguito" e "preferito"XD che in questo modo ha spronato la qui presente autrice!^.^
Grazie, grazie dal profondo del mio corazòn!^__^
Ditemi cosa ve ne pare di questo capitolo, se ho distrutto 9 capitoli o se è un degno "The End" per i due nostri eroi.
Grazie ancora!
Ps: Ci rivedremo presto con altre ff, Bwahahah, non vi libererete facilmente di me!XD

Passiamo ai ringraziamenti personali :

ryanforever: ciao carissima!!^^ come va? spero bene! eccoti il seguito... non ci posso credere nemmeno io.. è finita!!^^ secondo te è un degno finale? o avrei dovuto fare qualche altro capitolo?? comunque ti ringrazio per avermi seguita sempre e per avermi sostenuta... grazie, grazie mille, sei davvero un tesoro!^.^ buone vacanze!smack!^3^

Cleo92: ciaooo!!^___^ eccoti il seguito-ending!^^ mi auguro che ti piaccia!! comunque spero che questo capitolo non sia troppo lungo!!XD mi sono lasciata trasportare!!XD grazie mille per la recensionee dimmi che te ne pare di questo finale!!^.^ smack!^3^

stezietta w: ciao carissima!^^ non sono riuscita ad aggiornare prima, doh!XD I'm sorry!!XD cmq eccoti l'aggiornamento, anche se in ritardo... ti piace?? ti ringrazio per aver sempre commentato!*.* grazie mille, davvero!smack!^3^

Geo88: ciao caVa!!^O^ come va?? spero bene!^^ la suspance è andata a farsi benedire con questo capitolo.. finalmente i due si sono..ehm, come dire.. avvicinati??XD che te ne pare??^^ alla prossima ff, smack!^3^

ECA90: ciao caVissima!!^O^ ecco il capitolo vero e proprio... è un vero bestione, mi è uscito lunghissimo!!XD spero che ti piaccia e che non sia stato una delusione!!^^ fammi sapere eh! a presto!smack!^3^

Ichigo_91:  ciao manuuuu!!^^ come staai? spero bene!^^ non ci sentiamo da una vita, cavoli!^^ hai visto in questo hanno combinato!!XDXD che te ne pare, come ending?? fammi sapere eh!smack! ^3^

Heart:  ciao!!^O^ alla fine Ichi ce l'ha fatta, l'ha messo con le spalle al muro!!^.^ dimmi che te ne pare di questo capitolo!! smack!^3^

mary__sun: GiGi!!!^___^ la mia giovenca preferitaaa!!^^ ho finito "Per un paio di boxer", Jahahahah!!^^ i tacchini e merdonio si sentono piuttosto soddisfatti... tu che ne dici, dall'alto del canada?? è una degna conclusione?? fammi sapere!smack!^3^

totoby: ciaooooooH!!^^ grazie per  i complimenti, spero che questo capitolo non ti abbia delusa!^^ io ce l'ho messa tutta!^:^ dimmi che te ne pare eh!smack!^3^

1_tenera_ragazza_morta: ciao!!^___^ come va? spero bene!^^ grazie per i complimenti, spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo finale!^^ fammi sapere, smack!^3^

jera: ciao carissimaaaa!!!^O^ hai visto, sono tornata!^^ che te ne pare di questo capitolo finale?? ^^ ti ringrazio per aver seguito questa ff dall'inizio, sei stata davvero un tesoro... grazie, grazie e ancora grazie!^^ a presto!smack!^3^

demu: ciaooooooH!!^^ come stai?? spero bene!^^ questa volta ichi è riucita ad affrontarlo, muahah!XD che te ne pare?? fammi sapere!smack!^3^

Picci93: Pi-chaan!^O^ hai visto, sono riuscita a finirla!!!jahahahah!XDXD *I feel so powerful!* muahahXD dimmi che te ne pare di questa conclusione!!smack!^3^

Aquarion89: ciao carissima!^^ eccoti l'aggiornamento, anche se dopo un secolo!XD dimmi, che te ne pare?? è banale?? ps. sono felice che l'operazione ti sia andata bene!^.^ a presto, smack!^3^ e grazie mille per aver seguto questa storia fino ad ora!^O^

clow4093: ma ciaoooO cuOrEe!^^ come va?? spero bene!!^^ finalmente hanno fatto la pace!^.^ muahahah!XD dopo secoliii... dimmi che te ne pare di questa conclusione, ci conto!smack!^3^ ps. fantastico il tuo ultimo capitolo di "profumo..." ^__^

Stephanie: ciaooo!^O^ come stai?? ho rivisto tutte le puntate di ranma dopo averti sentita XDXD happosai fa veramente scompisciare!XDXD non me lo ricordavo così divertente!!XD comunque grazie mille per i complimenti, spero che ti sia piaciuta anche la conclusione...smack!^3^

Rinoa05: CIAOOOO!^__^ che bello, una new entry!^.^ come va??^^ grazie mille per i complimenti...sono felice che questa ff ti piaccia...dimmi che te ne pare di questa conclusione!!smack!^3^

Grazie anche a Miss. Lindi (Deborah XD) che ha seguito questa ff con ardore XDXD ooook XD spero che ti piaccia questo capitolo!^O^ grazie mon ami, per aver seguito questa ff!^3^ ( dobbiamo comprare feflard!!!XDXD)

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:

1 - 1_tenera_ragazza_morta [Contatta]
2 - alexis_92 [Contatta]
3 - algin91 [Contatta]
4 - AmyGoku [Contatta]
5 - Aquarion89 [Contatta]
6 - berry345 [Contatta]
7 - chocolat meilleur [Contatta]
8 - Dubhe92 [Contatta]
9 - ECA90 [Contatta]
10 - egypta [Contatta]
11 - fiore di ren [Contatta]
12 - fra007 [Contatta]
13 - Geo88 [Contatta]
14 - Giuliathebest [Contatta]
15 - goldy chan [Contatta]
16 - hikary [Contatta]
17 - Himi87 [Contatta]
18 - hina [Contatta]
19 - Ichigo_91 [Contatta]
20 - jera [Contatta]
21 - ka chan [Contatta]
22 - kashia [Contatta]
23 - ki9 [Contatta]
24 - kittymew [Contatta]
25 - kury [Contatta]
26 - lady_black [Contatta]
27 - Laffy97 [Contatta]
28 - Lalli92 [Contatta]
29 - laretta [Contatta]
30 - luchia nanami [Contatta]
31 - lucia lair [Contatta]
32 - Lucylu [Contatta]
33 - machy [Contatta]
34 - mary__sun [Contatta]
35 - micina92 [Contatta]
36 - Miyu [Contatta]
37 - Mustardgirl94 [Contatta]
38 - Picci93 [Contatta]
39 - pink rose [Contatta]
40 - pinkywinky [Contatta]
41 - Ramona37 [Contatta]
42 - ramoso [Contatta]
43 - Ren_91 [Contatta]
44 - Rinoa05 [Contatta]
45 - sakura bethovina [Contatta]
46 - Sakuralove [Contatta]
47 - seasons_girl [Contatta]
48 - serenabell [Contatta]
49 - stella93mer [Contatta]
50 - Stephanie [Contatta]
51 - stezietta w [Contatta]
52 - strawberry91 [Contatta]
53 - Thaleron [Contatta]
54 - totoby [Contatta]
55 - Veronica91 [Contatta]
56 - vimar [Contatta]
57 - _Maddy_ [Contatta]

Ringrazio anche quelli che hanno messo questa storia tra le seguite:
 
1 - cicha [Contatta]
2 - clow4093 [Contatta]
3 - dubhe93 [Contatta]
4 - hikary [Contatta]
5 - jera [Contatta]
6 - ladybird0490 [Contatta]
7 - Lally30 [Contatta]
8 - Ro90 [Contatta]

Siete davvero tantissimi...
Vi ringrazio con tutto il cuore, perchè senza il vostro sostegno non sarei mai riuscita a finire questa ff.
Grazie.
Non avete nemmeno una lontana idea di quanto mi abbiate resa felice, con le vostre recensioni, le vostre letture e i vostri pareri!^.^

Ora vi saluto, ma sappiate che drin_chan è sempre dietro l'angolo, piena di idee e voglia di scrivere!^___^
Uomini avvisati...
XDXD

Buone vacanze!^____^

Bacioni enormi e tanti abbracci soffocanti!!^3^

La vostra drin_chan



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=245490