Ciao a tutti! Io sono Kashia!
Beh, tanto per cominciare se vi trovate a leggere queste parole vuol dire che ho suscitato la vostra curiosità con le mie storie e questo mi fa davvero molto piacere.
Volete sapere qualcosa su di me?
Sono nata a Bari nel 1984 (ho scoperto che anche i file invecchiano e quindi preferisco mettere l'anno di nascita, quello non cambia!), mi sono diplomata al Liceo Classico e amo follemente leggere. Non c'è niente che preferisco al mondo più di un buon libro. Non è importante l'autore, il genere o l'anno della pubblicazione, tutto può suscitare la mia curiosità.
Manga compresi. Ho una collezione che conta all'incirca 1400 takabon.
Il cinema è un altra delle mie grandi passioni, Anche qui non mi faccio problemi per quanto riguarda genere o tematica. Divoro tutto ciò che c'è da vedere. Ovviamente non tutto mi piace ma non parto mai prevenuta!
Oltre a passare gran parte del mio tempo nel mondo della fantasia, ho un lavoro che amo. Gestisco una scuola privata superiore e non cambierei lavoro per niente al mondo. Avere quotidianamente a che fare con ragazzi adolescenti mi mantiene, come dire, “giovane”.
Vediamo un po'...cos'altro posso dirvi di me?
Sono alta 1.67 ho i capelli biondi e gli occhi scuri. Ho 4 tatuaggi ai quali molto presto se ne aggiungerà un altro. Non so ancora però cosa e dove farlo. Ho bisogno di rifletterci con calma. Non ho fretta.
Cosa di fondamentale importanza, amo follemente New York. Ci sono stata un paio di mesi fa, in vacanza con le mie amiche e non volevo più tornare in Italia,E' una città magica, indescrivibile. Ci tornerò molto presto, sperando anche di rimanerci. Devo solo trovare il modo.
Beh che dire, vi lascio alle mie storie.
Grazie per il tempo che mi dedicate, non ho parole per descrivere quanto mi faccia piacere.
Un bacione immenso, Kashia.