Happy St. Valentine Day

di Francy_Kid
(/viewuser.php?uid=619844)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** _Cap. 1: Una settimana speciale ***
Capitolo 2: *** _Cap. 2: Preparativi ***
Capitolo 3: *** _Cap. 3: Partita di basket... ***
Capitolo 4: *** _Cap. 4:...Pizza e rivelazioni ***
Capitolo 5: *** _Cap. 5: Sentimenti ritrovati ***
Capitolo 6: *** _Cap. 6: Anime unite ***
Capitolo 7: *** _Cap. 7: Amore impossibile ***
Capitolo 8: *** _Cap. 8: Primo appuntamento ***
Capitolo 9: *** _Cap.9: Rivelazioni famigliari... ***
Capitolo 10: *** _Cap. 10: Re e regina ***
Capitolo 11: *** _Cap. 11: San Valentino ***



Capitolo 1
*** _Cap. 1: Una settimana speciale ***


AVVISO: dialogo di Kid BLU, dialogo di Maka VERDE

 

_CAP. 1: Una settimana speciale

Sono passati 2 anni dalla sconfitta del Kishin, e alla Shibusen tira un'aria diversa dal solito. Perchè? Perchè manca solo una settimana a San Valentino e tutti a scuola non vedono l'ora di fare i regali alle proprie ragazze e ai propri ragazzi. Tutti tranne due ragazzini di 16 anni: Death the Kid e Maka Albarn. Loro non festeggiano questo giorno perchè non sono fidanzati da più di un mese ormai: Maka ha lasciato Soul perchè l'ha tradita con Liz, e Kid ha lasciato Liz perchè l'ha tradito con Soul. Per loro, la festa di San Valentino non ha più alcun significato, e non ne vogliono sentire parlare, anche se sarà molto difficile. Nessuno dei due vuole andare al ballo che si organizza ogni anno alla Shibusen.

 

Suona la campanella della fine delle lezioni e tutti si alzano per andare a casa. Tutti escono dalla classe mano nella mano con il/la proprio/a ragazzo/a: Black Star con Tsubaki, Patty con Hero (li ho messi assieme xkè mi sembra una strana coppia, ed ho voluto provare XD) e Soul con Liz, loro stavano bene insieme: lei fifona, e lui coraggioso pronto a difenderla. Ma la classe non era completamente vuota, al suo interno c'erano ancora Maka che sistemava l'aula per la lezione del giorno dopo, e Kid che riordinava i milioni bigliettini delle sue ammiratrici segrete (anvedi lo Shinigami quanto piace XD)

-Ciao Maka-

-Ciao Kid^^-

-Mi dispiace tantissimo per la storia di Soul-

-Sì. Anche a me dispiace molto per te-

-Già...-

Silenzio... ad interromperlo fu l'entrata del Sommo Shinigami e della Falce della Morte Spirit Albarn:
-HEY HEYYYYYY. Ciao figliolo. Ciao Maka-

-Buon giorno Sommo Shinigami-

-Buon giorno padre-

-Buon giorno. Ciao mia dolce Makaaaaa!- disse Spirit mentre correva verso sua figlia per abbracciarla

-MAKA CHOP!-

-Ma cosa ti ho fatto?- chiese la Falce con le lacrime agli occhi

-Non ti ho ancora perdonato per quello che hai fatto alla mamma!-

-Cambiamo argomento. Sono venuto qui per chiedervi se eravate disponibili per preparare la Camera della Morte per la festa di San Valentino: addobbandola con ghirlande, preparare il buffet (abbondante per Black Star), trovare canzoni adeguate, delle catene attorno ai pali delle ghigliottine all'entrata per attaccare dei lucchetti con i nomi degli innamorati, sculture di ghiaccio raffiguranti angeli... Insomma... robe del genere- disse il Sommo leggendo una lista lunga tre kilometri.

-M...Ma manca solo una settimana! Come faremo a preparare tutto?-

-Bhe... Potete iniziare anche subito. Ecco a voi le chiavi della Camera della Morte-

-Kid, mi raccomando, non toccare la mia Maka mentre siete da soli nella Camera della Morte. Sennò ti taglio in due!- disse Spirit mentre trasformava il suo braccio in falce

-SHINIGAMI CHOP!- il Sommo colpì così forte Spirit da creargli un solco in testa e fargli perdere i sensi

-Così impari a dire cavolate. Mi raccomando: allestite tutto in modo P-E-R-F-E-T-T-O! Bye Byeeeeeeeee- disse Lord Shinigami uscendo dalla classe tirando per la giacca Spirit ancora privo di sensi, lasciando i due ragazzi senza parole.

-Sarà meglio iniziare. La Camera della Morte è grande-

-Nuova missione: preparare la Camera della Morte!-

 

Angolo autrice:

Ecco qua. Il primissimo capitolo della mia primissima Fan Fiction. ho scelto Soul Eater xkè ne sono appassionata. Siccome manca poco a San Valentino (che festeggerò mangiando Nutella sdraiata sul divano in compagnia della tv), mi è venuta in mente una storiella che ho estrapolato da uno dei miei filmini mentali. Mi scuso per eventuali errori di ortografia o punteggiatura. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che continuiate a leggere gli altri che posterò. Recensite, mi raccomando ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** _Cap. 2: Preparativi ***


_Cap. 2: Preparativi

-Eccoci qua. Camera della Morte, stanza n° 42-42-564-

Dopo aver attraversato un corridoio con una lunga fila di ghigliottine, i due arrivano davanti ad un piccolo palchetto dove c'è uno specchio che si usa per parlare con il Sommo Shinigami.

-Bene. Iniziamo. Qui, appena d'avanti allo specchio, ci sarà il mixer con il DJ e le casse per la musica (sistemate in modo simmetrico);- comincia a dire il maniaco di simmetria -sul lato destro e sinistro della stanza ci saranno due lunghi tavoli per il buffet, con al centro le statue di ghiaccio...- lo Shinigami si interrompe nel vedere Maka con le lacrime agli occhi -Cosa c'è Maka?- le chiese preoccupato.

-Niente...Solo che, pensando ai preparativi per la festa, mi ricorda molto io e Soul che addobbiamo il nostro piccolo appartamento-

Nel sentire queste parole Kid si siede accanto alla ragazza per consolarla, e prendendole le mani disse: -Maka, non ci pensare più. Hai 16 anni, hai uno splendido carattere, e sei molto carina....- disse offrendole un fazzoletto (ovviamente simmetrico e piegato in otto parti) -Non pensare al passato e guarda al futuro. Fai come me: io e Liz, dopo ciò che è successo, viviamo ancora nella stessa casa con Patty e siamo ancora amici-

Dopo qualche secondo di riflessione Maka rispose, tirado su con il naso:

-Grazie Kid. Le tue parole mi hanno convinta. Andrò avanti e supererò quest'ostacolo!-

-Bene, ed ora diamo inizio ai preparativi-
-Sììììììììììììììììììì- disse la ragazza più convinta che mai.


Si fa tardi, sono le 10 e mezza di sera

-Per oggi è meglio smettere. E' troppo tardi- disse Kid asciugandosi il sudore dalla fronte.

-Uff. E' stato faticoso, ma almeno abbiamo: pulito la stanza da cima a fondo, montato i tavoli, appeso volantini per tutta la Shibusen e appeso quelle pesanti catene ai pali delle ghigliottine all'entrata-

-Fuori c'è buio: è meglio se ti accompagno a casa, poi io tornerò a casa con il mio skate Belzebù- disse Kid dopo aver chiuso la porta della Camera della Morte ed essersi infilato la sua giacca nera in modo simmetrico

-Va bene, grazie- rispose Maka grata a Kid di non dover fare la strada fino a casa da sola e con il buio che ricopre tutta Death City come una coltre.

Durante tutto il tragitto i due scherzano e ridono, ed in poco tempo sono d'avanti a casa Albarn.

-Grazie per avermi accompagnata, oggi è stato faticoso, ma mi sono divertita- disse Maka per ringraziare Kid.

-Concordo. Buona notte. E domani a scuola ti voglio vedere ben riposata perchè ci attende un duro lavoro- disse Kid saltando sopra il suo skate a mezz'aria

-Ci puoi contare. Buona notte e a domani-

E' passata mezz'ora da quando Kid è tornato a casa, e ne lui e ne Maka riescono ad addormentasi....Tutti a due stanno pensando a quel giorno passato assieme....Le ore più felici della loro vita, passate a non versare lacrime, non pensando ai loro ex….Passano ancora 10 minuti, e i due si addormentano rivedendo ogni singolo momento passato in quella stanza.



Angolo autrice:
Ok, sono una fan sfegatata della coppia MAKAxKID, per questo ho scritto questa FF. Da questo capitolo in poi mi sono fatta aiutare da un'amica, soprattutto per correggere gli errori (sono negata in grammatica), per questo la ringrazio molto. Spero tanto che questo capitolo vi sia piaciuto e vi spinga a continuare a leggere la storia. Ciao a tutti e recensite ;)
Francy_Kid

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** _Cap. 3: Partita di basket... ***


_Cap. 3: Partita di basket...

 

Riepilogo Kid blu e Maka verde

 

Mancano 5 giorni alla festa di San Valentino, Kid e Maka si sono presi una piccola pausa dai lavori (quasi finiti) per uscire con gli amici e fare una partitella a basket.

-Le squadre sono le seguenti, la prima: io, Maka, Black Star e Tsubaki; la seconda: Soul, Liz, Patty e Crona. Io resto fuori per ora: sono troppo stanco- disse Kid andandosi a sedere su una panchina, visibilmente stanco per i preparativi della festa.

-A...Anche io resto fuori- disse Crona andandosi a sedere vicino a Kid.

-YAHOOOOOOO. Si inizia! Preparatevi a perdere!- urlò Black Star aspettando che inizi la partita.

-Non ci contare. Vinceremo noi. KIAHAHAHAH!- risponde Patty scoppiando in una risata.

-A...Aspettate, io non sono ancora prontaaaaaaaa- urlò Maka in preda al panico.

La partita è iniziata da 5 minuti, e la ''Squadra BlackStarèilpiùgrandeditutti'' (nome scelto da Black Star, naturalmente) era in vantaggio di 2 punti.

-Uff. Sono stanchissima. Non ce la faccio più. Kid, entra tu!- disse Tsubaki uscendo dal campo

-Ok Tsubaki- risponde il giovane Shinigami.

-Dai tesoro, non dirmi che sei già stanca? A casa ti farò un bel massaggio rilassante, allora- dice Black Star urlando come un baka.

-Grazie Black Star- disse arrossendo Tsubaki.

-CANESTRO!- urlò Maka dopo aver segnato.

-Grande Maka. Continua così!- si congratulò Kid

-Sì. Farò anche di meglio!- risponde la ragazza in preda all'euforia di aver segnato.

Fuori dal campo, Tsubaki, osserva il comportamento di tutti i suoi amici, in particolare di due persone....

 

Dopo 15 minuti la partita è finita, con un punteggio di 20 a 18 per la "Squadra BlackStarèilpiùgrandeditutti" (ok, forse ho esagerato con il nome XD)

-YAHEEEEEEEEEEE. Ve lo dicevo che avrei vinto io!-

-Sei stato bravissimo Black Star- sorrise Tsubaki abbracciando il suo ragazzo.

-Brava Maka. Per essere una principiante, non te la sei cavata male-

-Grazie Kid, ho fatto ben 3 canestri. Mi meraviglio di me stessa- si vantò la ragazza facendo sorridere lo Shinigami

-Hey gente, che ne dite di venire a mangiare a casa mia? Per festeggiare la mia vittoria- disse Black Star.

-E' una buona idea. Mi meraviglio che sia uscita da te e non da Tsubaki- è la risposta della maestra d'armi.

A questa battuta ridono tutti, persino Crona e Ragnarok non riuscirono a trattenere le risate.

-Ah ah ah- è la risata ironica dell'azzurro,che subito dopo aggiunse- Allora, chi può venire?- chiede l'azzurro insistendo.

-Mi dispiace, ma io, Soul e Patty non possiamo. Anzi, dovremmo proprio andare, ci siamo già trattenuti troppo a lungo. Abbiamo un appuntamento tra poco....Ciaooooo- disse Liz scappando con Patty e Soul al seguito.

-N...Neanch'io posso, devo fare un lavoro con la Professoressa Marie- disse Crona giustificandosi.

-Kid, Maka, voi ci siete?- chiese Tsubaki.

-Io ci sono di sicuro- disse Kid sorridendo.
-Anche io vengo-

-Bene. Allora ci vediamo da me tra un'ora. Vi aspetto puntuali. Ciao ciaooooooo- conclude Black Star prendendo Tsubaki per mano.

A questo punto, anche Kid e Maka, si avviano verso casa Albarn. Arrivati d'avanti alla porta, i due iniziarono a parlare e a scherzare sulla partita di poco prima.

-Caspita, mi sono divertita da matti!-

-Già. Anch'io mi sono divertito. Spero di divertirmi anche da Black Star-

-Ma certo. Lo sai com'è fatto: “Sono meglio di un Dio, io supererò gli Dei...” e robe varie- risponde Maka facendo una perfetta imitazione dell'azzurro.

I due scoppiarono simultaneamente in una sonora risata per poi riprendere a scherzare.

Kid, si stava veramente meravigliato di Maka, non aveva mai visto questo suo lato, di solito era sempre seria e nessuno la poteva staccare dai suoi libri.

-E' meglio se entrassi, tra meno di un'ora dobbiamo andare da Black Star-
-Hai ragione. A parlare non ci si accorge che il tempo vola. Ti vengo a prendere alle 19:30, ok?-

-Va bene. Ci vediamo a quell'ora- risponde la ragazza sorridendo.

-Ok. Sarò puntuale- e volò con il suo skate verso Casa Death.

 

Sono le 19:30, e Maka, appena esce dalla porta, vede Kid che attera col suo skate d'avanti al cancellino d'ingresso di Casa Albarn.

-19:30. Puntuale come un orologio svizzero- disse Maka guardando l'orologio al polso.

-Io non arrivo mai in ritardo- risponde il ragazzo con un lieve sorriso sulle labbra - Andiamo da Black Star, prima arriviamo, prima renderò simmetrica la sua casa-

Passano pochi minuti, i due non fanno in tempo a bussare che l'azzurro apre la porta e trascina dentro Kid e Maka urlando: -Benvenuti nella dimora del Dio Black Star. AH AH AH!-


Angolo autrice:
Rieccomi con il 3° capitolo! Vorrei ringraziare ancora la mia amica che mi da una mano a correggere gli errori e mi da nuove idee. Spero che con questo capitolo vi sia cresciuta la curiosità e la voglia di leggere. Ciao e grazie a tutti! Recensite ;)
Francy_Kid

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** _Cap. 4:...Pizza e rivelazioni ***


AVVISO: dialogo di Tsubaki ROSA, dialogo di Black Star ARANCIO

 

-Cap. 4: ...pizza e rivelazioni!

 

-Wow, la vostra casa è così simmetrica- fu la prima cosa che notò Kid entrando in casa.

-Grazie Kid. Ho riordinato tutto il casino di Black Star prima che voi arrivaste- rispose Tsubaki sorridendo al complimento.

*DRIIIIIIIIIIIIN*

-Ecco le pizze- disse Tsubaki andando ad aprire la porta.

-Finalmente. Avevo una fame da lupi- fu la risposta di Black Star con l'acquolina in bocca

-Black Star, tu hai sempre fame- disse acidamente Maka.

-Maka ha ragione. Saresti capace di mangiarti 8 pizze tutto da solo!- rispose Kid con un leggero senso d'ironia (notare che le pizze sono otto!).

-Ecco qua. Margherita per me e Maka, prosciutto e funghi per Kid (tagliata in 8 fette perfettamente simmetriche), e una pizza con doppia farcitura per Black Star-
-Grazie Tsubaki- ringraziarono tutti in coro.

 

Finito di mangiare la pizza, Tsubaki fa l'occhiolino a Black Star per poi trascinare Maka in camera sua, mentre l'azzurro rimase con Kid seduto sul divano in salotto.

-Cara Maka. Tu mi devi spiegare un paio di cose...-

-Cosa?-

-Ti ho osservata molto, e ti volevo chiedere....: ti piace Kid?-
Nell'altra stanza: -Caro Death the Kid, figlio del Sommo Shinigami. Sarò diretto: a te piace Maka?-

 

DIALOGO TSUBAKI/MAKA

-Ma che domande fai Tsubaki? Come fa a piacermi uno fissato sulla simmetria come lui?- rispose Maka arrossendo fino alla punta dei piedi.

-Te l'ho detto prima, ti ho osservata: quando siete seduti vicini, in classe, parlate, ridete e non ascoltate la lezione; il pomeriggio vi rintanate nella Camera della Morte fino a sera; oggi alla partita, ho visto come lo guardavi, e come lui guardava te. So riconoscere quando si è innamorati-

-Hey hey. Frena un po'.

Punto 1°: in classe nessuno ascolta il Professor Stein e i suoi argomenti sulla vivisezione (persino tu parli con Black Star)

Punto 2°: noi non ci rintaniamo nella Camera della Morte a fare chissàchecosa (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) come pensi tu, ma stiamo preparando la stanza per la festa di San Valentino;

Punto 3°: oggi lo guardavo perchè era sfinito per i preparativi della festa che c'è tra qualche giorno, e mi preoccupavo per lui-
-Maka. Tu non puoi mentirmi. Te lo leggo negli occhi!-

Dopo qualche minuto d'esitazione...

-Tu mi conosci troppo bene....- disse rassegnata e con le mani alzate -Ok, lo ammetto: mi piace Kid-

-Lo sapevo!- disse esultando Tsubaki -Da quanto ti piace?-

-Da quando, durante i preparativi per la festa, mi ha consolata per la storia di Soul. Non so, ma quando mi ha guardato negli occhi ed io ho guardato i suoi, mi sono sentita vibrare dentro. Come se le nostre anime fossero unite da un legame molto forte, un legame che non è neanche paragonabile a quello che avevo con Soul-

-Che belle parole Maka. Sei proprio innamorata persa!- disse con aria sognante

-Eddai Tsubaki!- arrossì l'amica -Ora vorrei solo capire se anche lui prova le stesse cose che provo io-
-Non ti preoccupare. Lo saprai molto presto...-

 

DIALOGO BLACK STAR/KID

-M...Ma no Black Star. C...Che domande fai?- disse Kid balbettando.

-AH AH AH. E' inutile che mi conti balle Kid! A me non sfugge niente!- rispose Black Star urlando.

-Volevi dire a Tsubaki- è la correzione di Kid, che aveva già capito che l'amico, per quanto stesse attento, non avrebbe mai notato tutti quei particolari necessari per arrivare ad una conclusione del genere (troppo stupido per farlo XD)
-Ok. Ma rispondi alla mia domanda: ti piace Maka?- disse facendo un segno di noncuranza con la mano.
-T...Te l'ho detto prima. N...Non mi piace Maka!- è la risposta balbettante dello Shinigami

-E allora perchè sei rosso come un peperone?- rispose con faccia furbetta l'azzurro.

-P...Perchè sono argomenti seri, e su queste cose non si scherza!- disse Kid ancora più rosso di prima.

-Eddaiiiiii. Dimmelo! PleasePleasePleaseeeeeeee- disse Black Star inginocchiandosi d'avanti allo Shinigami

-E va bene.....- Kid con le mani alzate -Te lo dico. Sì, mi piace Maka-
-Evvai. Lo sapevo! (Certo che a Tsubaki non sfugge proprio niente). Da quanto ti piace?-

-Mi piace sin dal primo giorno che abbiamo iniziato i preparativi per la festa: quando l'ho consolata per la storia di Soul... Mi è piaciuta la sua determinazione nell'andare avanti. Da lì i suoi occhi verdi si sono accesi di una luce nuova dopo giorni di dolore, ed è tornata a sorridere- disse Kid con faccia sognante.

-Wow Kid. Se tu provi queste cose per Maka perchè non glielo dici?-
-Ma sei impazzito? Se io non le piacessi? Che faccio?- risponde Kid con una faccia a metà tra il pianto e la paura.

-Non ti preoccupare. Ci pensa il solo ed unico Black Star. AH AH AH!-

-Meno male che non mi dovevo preoccupare- disse lo Shinigami sbuffando

Dopo 2 minuti ritornarono le ragazze per continuare la serata giocando a carte e fare battute sui loro compagni di scuola

-Caspita com'è tardi. E' meglio che corra subito a casa!-

-Devo andare anch'io, mio padre si potrebbe arrabbiare se tornassi a casa troppo tardi. Maka, se vuoi ti posso accompagnare-

-Va bene- rispose la ragazza sorridendo -Ciao ragazzi, grazie per la serata-
-Grazie a voi. Ci vediamo domani a scuola-
-Ciao ragazzi. Ehy, Kid, sai quello che devi fare- disse l'azzurro facendo arrossire lo Shinigami di colpo.

 

Passarono 15 minuti, Maka e Kid, arrivano d'avanti alla casa della ragazza.

-Hey Maka- disse Kid torturandosi un lembo della giacca perfettamente simmetrica e avendo il cuore a mille

-Si?- risponde lei inclinando leggermente la testa verso destra.

-Vorrei darti una cosa prima che rientri a casa...-
-Cosa?- cuore a mille

-Questo...- lo Shinigami si avvicinò e diede un tenero bacio sulla bocca di Maka che arrossì all'istante. Quando Kid si staccò dalle labbra della ragazza, si mise a correre verso Casa Death.

-Kid. Aspetta!- fu l'appello di Maka verso Kid.

Ma lo Shinigami non si fermò, e continuò la sua casa verso Casa Death

 

Angolino autrice:

AWWWWWWWWWWWWW :3

Finalmente si danno un bacinoooooo :3

Ahahahahahahahahahahahah ok, devo smetterla! Spero tanto vi sia piaciuto anche questo capitolo, continuate a leggere la storia e scoprirete cose mai viste e sentite (direi anche lette XD) prima d'ora. Ciao a tutti, recensite ;)

Francy-Kid

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** _Cap. 5: Sentimenti ritrovati ***


-Cap. 5: Sentimenti ritrovati

Il giorno dopo, Kid e Maka, non si parlarono per tutta la durata delle lezioni, finchè non dovettero incontrarsi per i preparativi della festa di San Valentino nella Camera della Morte.

Maka, esasperata, dopo qualche minuto disse -Kid, non possiamo continuare a non parlarci per tutto il giorno!....Vorrei solo sapere perchè ieri sera sei scappato senza dire nulla-

-N...No Maka, vorrei non parlare di questo- rispose lo Shinigami imbarazzato
-Kid, per favore. Prometto che non ti giudicherò- disse Maka prendendogli la mano

Kid rispose un po' esitante -Vuoi saperlo davvero?-
-Certo-
-Ieri sera sono scappato perchè... Perchè io ti amo. Mi sono innamorato di te sin dal primo secondo che siamo entrati in questa stanza. Mi piace tutto di te: il tuo sorriso, il tuo carattere, i tuoi occhi. Quando sono con te il tempo si ferma e vorrei che non riprendesse a scorrere. La notte penso a te e non dormo al solo pensiero di non rivederti il giorno dopo. L'amore che provo per te è molto forte, e vorrei che durasse per sempre. Ora che ti ho detto ciò che provo per te, penserai che sono un codardo perchè non te l'ho detto prima-

-Sei proprio baka- disse la ragazza sorridendo e colpendo lo Shinigami con un pugno alla spalla
-Ahi. Ma Maka...-

-Io non ti considero un codardo. Anche io provo le stesse cose che provi tu. Kid, io ti amo, ed ora che so che anche tu mi ami, sono ancora più felice di prima- infatti un grandissimo sorriso le aveva illuminato il viso
-Bhe... Allora tra noi è tutto chiarito?-
-Direi di sì- e dopo queste parole, i due si diedero un appassionato bacio sulle labbra.

-Ora è meglio se andiamo avanti con i preparativi per la festa. Non vorrei che il Sommo Shinigami dicesse qualcosa-

-Hai ragione-

Appena iniziarono a lavorare entrò il Sommo Shinigami.

-Buon pomeriggio ragazzi. Sono venuto a controllare come procedono i lavori, siccome mancano solo 4 giorni a San Valentino-
-Buon giorno signore-

-Wow. Avete fatto un ottimo lavoro- disse il Sommo guardandosi attorno
-Grazie. Abbiamo quasi finito. Mancano solo: le ordinazioni, appendere le ghirlande e le sculture di ghiaccio- rispose Maka guardando la lista con segnate tutte le cose da fare
-Entro domani dovremmo finire, e tra 4 giorni ci sarà la festa più bella di tutte!- disse Kid guardando sottecchi Maka

-Ok. Allora vi lascio al vostro lavoro. Ciao ciaoooo- esclamò il padre uscendo dalla stanza
-Arrivederci-
-Ciao padre-

 

Passano delle ore, ed il sole stava per tramontare

-Maka, si sta facendo tardi, che ne dice di tornare a casa?-
-YWAAAAAAAAANG... Concordo con te. Sto morendo di sonno- disse la ragazza sbadigliando

Così, uscirono dalla scuola e iniziano ad incamminarsi verso Casa Albarn. A metà strada Kid prende la mano di Maka e si fermò.

-Senti Maka, ora che tra noi è tutto chiarito, volevo chiederti se alla festa di San Valentino posso farti da cavaliere- chiese rosso in viso
-Certamente. E io no vedo l'ora di farti da damigella- disse la ragazza inchinandosi come una ragazza borghese

-Sarai la damigella più bella di tutte!-

-Eddai Kid. Non esagerare- arrossì di colpo

-Non sto esagerando. Sei e sarai la più bella-
-AWWWWWW- la ragazza arrossisce ancora più di prima.

Arrivati d'avanti alla casa di Maka, i due si salutarono con un bacio e Kid torna a casa sua sullo skate Belzebù.

 

Sono le undici e mezza, e Maka si sciolse i codini e s'infilò il pigiama (una maglietta bianca con scritto “I LOVE DEATH CITY” taglia XXL) per poi mettersi sotto le coperte.

E' l'una di notte, e all'improvviso, Maka, sentì bussare alla finestra. Allora prese una felpa per coprirsi e spostò le tende per vedere chi sia... Era Death the Kid che bussava per entrare...

-Che cosa ci fai qui?- domandò la ragazza dopo aver aperto allo Shinigami.

-Non resistevo lontano da te ancora per un secondo-

-Ma tu sei pazzo!- rispose Maka arrossendo per il compimento

-Sì, pazzo di te!-
Dopo qualche secondo per riprendersi dall'ammissione la maestra d'armi rispose -Kid, tu riesci sempre a zittirmi-
-Lo so-
-Bhe. Visto che sei qui, che ne dici se dormiamo-
-Va bene. Ora che sono qua con te sono felice- risponde lo Shinigami visibilmente felice per la proposta.

Così, Maka si tolse la felpa e si infilò nel letto, mentre lo Shinigami si sfilò la sua camicia bianca rimanendo a petto nudo per poi mettersi accanto a Maka.

Mentre Kid si spogliava, Maka lo guardava senza farsi notare e ammirava il suo fisico slanciato

-Senti Maka- comiciò a dire Kid
-Dimmi-
Dopo aver preso un bel respiro Kid domandò -Domani, quando finiamo i preparativi, vuoi venire a fare un giretto per Death City con me?-
-Cos'è questo? Un appuntamento?-
-Diciamo di sì. Sarà il nostro primo appuntamento da fidanzati: ci sdraieremo su un prato al chiaro di luna ed osserveremo le stelle. Che ne dici?-
-Come sei romantico Kid... Dico che è un'ottima idea. Buona notte-
-Buona notte Maka-
E dopo la buona notte, i due si addormentarono con la luce della luna che filtrava dalle tende.


Note autrice:
Chiedo umilmente perdono se questo capitolo non l'avevo pubblicato prima, ma non so cosa sia successo. Per fortuna ho riletto la fanfiction e me ne sono accorta. Ora devo mettere a posto tutti i capitoli, ma prima: che ne dite di questo? Recensite :)
Francy_Kid

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** _Cap. 6: Anime unite ***


-Cap. 6: Anime unite

Il giorno dopo, Kid si svegliò dal dolce profumo di pancakes che proveniva dalla cucina. Appena scese le scale ed entrò in cucina, vide Maka ai fornelli a preparare la colazione

-Buon giorno Maka-
-Buon giorno Kid-

-Non c'è Soul?-
-E' uscito 5 minuti fa, doveva andare a fare colazione con Liz-
-Ok. Mmmmmmmm... Che profumino-
-Grazie. Spero che anche il sapore sia buono, è la prima volta che preparo i pancakes-
Dopo aver sistemato i pancakes sul piatto, in modo simmetrico per Kid, i due iniziarono a fare colazione

-Caspita Maka. Sono buonissimi!-
-Sono felice che ti piacciano-

-Maka, posso dirti una cosa?
-Cosa?-
-Sei proprio carina con i capelli sciolti-

Maka arrossì -Grazie =^^=-

Finito di fare colazione, i due uscirono da Casa Albarn per recarsi a scuola mano nella mano

-Kid. Maka- i due si voltarono, erano Black Star e Tsubaki che andavano a scuola

-Ciao ragazzi. Ora che avete incontrato me la giornata va per il verso giusto, vero?- disse l'azzurro facendo l'occhiolino allo Shinigami che lo guardò per ringraziarlo dell'altra sera

-Hey ragazzi, da quanto state insieme?-
-Da ieri-

-Wow. Sono felice per voi^^-
Così, tutti e quattro, s'incamminarono verso la Shibusen per iniziare le lezioni.

Arrivati in classe, la campanella non era ancora suonata, ma Tsubaki, Black Star, Kid e Maka, si sedettero ai propri posti per parlare della relazione tra lo Shinigami e la bionda.

Suona la campanella ed il professor Stein entrò con la sedia dell'infermeria

-Bene ragazzi, era da un po' di tempo che volevo farlo. Oggi vivisezioneremo un esemplare unico al mondo!-
-Non sarà per caso un altro di quegli animali in via d'estinzione spero-

-Non preoccuparti Maka. Non è un animale in via d'estinzione. E' un esemplare ancora più raro-
-E cosa sarebbe?-
-Volevi dire: Chi-
-Come Chi?-
-Esatto. Oggi vivisezioneremo il figlio del sommo Shinigami. Death the Kid-
-C-COSA?- chiese lo Shinigami terrorizzato
-E' da quando hai messo piede alla Shibusen che voglio studiarti. Sono curioso di come sia fatto uno Shinigami-
-Preferirei vivisezionare una rana-

-Ma professore. Lei non può vivisezionare Kid. E' una persona, non un animale!- disse Liz cercando di proteggere il proprio meinster

-Dai. Vieni qui Kid- disse il professore con il bisturi in mano ed avvicinandosi allo Shinigami

-N...Non ci penso neanche- ed iniziò a saltare tra i banchi per sfuggire al professore. All'improvviso, Stein, sparì per poi riapparire d'avanti a Kid

-Onda dell'anima- disse il professore colpendo lo Shinigami con il palmo della mano al petto e fargli perdere i sensi

-Bene, ora possiamo iniziare la lezione-

-Mi dispiace prof, ma io non posso permetterglielo-
-E come farai a fermarmi?-
-La sfido: se mi batte, potrà vivisezionarlo. Ma se rimango in piedi fino alla fine della lezione, lei lo lascerà stare-

-No Maka. Ti farai solo del male!- disse preoccupata Tsubaki

-Non ti preoccupare. Allora prof. Accetta o no?-
-Accetto la sfida!-
Così, Maka ed il Professor Stein iniziarono a duellare. La ragazza cercava di colpire il professore, ma lui era troppo svelto a schivare i colpi e ad infliggergliene altri con l'onda della sua anima.

 

Il duello tra il Dr. Stein e Maka va avanti da molto ormai, intanto Liz e Patty cercano di rianimare il loro meinster, ma invano

-E' inutile rianimarlo. L'ho colpito con una potenza tale da farlo rimanere privo di sensi per un paio d'ore- disse il professore mentre evitava i colpi di Maka, che dava segni di stanchezza da un po' di tempo

-Mancano 5 minuti al suono della campanella. Resisti Maka!- disse Liz dopo aver guardato l'orologio

-Cara Maka, se vuoi ti puoi arrendere- disse Stein girando la grande vite che ha in testa

-Io... Non mi arrendo!- disse con il fiatone

-Sei sempre stata molto determinata. Anche se ora non ti servirà a molto! ONDA DELL'ANIMA- all'udire di quelle parole, Maka si spostò nel momento in cui il professore la stava per colpire, ma non riuscì a spostarsi in tempo e venne colpita alla schiena

-MAKA!-
-Bene bene. A quanto pare ho vinto io-

-N...Non ne sarei molto sicura- disse la ragazza alzandosi in piedi a fatica

-Vedo che sei ancora in piedi. Mi meraviglio di te Maka. Sei diventata più forte-
-N...Non ti lascerò fare del male a Kid!-

 

*DRIIIIIIIIIIIIIIIIN*

-Sei stata fortunata. Ma un patto è un patto, lascerò andare Kid-
-Grazie Dottore-
-Ora portateli tutti e due in infermeria. Forse ci sono andato giù pesante con tutti e due- disse il professore rivolgendosi a Liz e Patty

Arrivati in infermeria, la dottoressa aiutò le due armi a far stendere i due ragazzi sui lettini per poi ritornare in classe.

 

Intanto, in un'altra stanza:

-Ho fatto quello che mi avete detto, Sommo Shinigami- disse il Dottor Stein mentre si avvicinava al Sommo

-Sei stato bravo, Stein-
-Ma posso chiedere a cosa serviva questa cosa per Maka?-
-Quello che tu hai appena fatto, non serviva solo a Maka, ma serviva anche a tutti gli studenti per far capire loro quanto sia importante la lunghezza d'onda delle anime-
-Scusi Signore, ma non la seguo...-
-Vieni qui- disse il Sommo facendo vedere a Stein lo specchio con l'immagine di Kid e Maka all'infermeria che si tengono per mano -Quello che tu vedi, Stein, è il perfetto esempio di due anime sulla stessa lunghezza d'onda. Due anime unite dall'amore-

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** _Cap. 7: Amore impossibile ***


-Cap. 7: Amore impossibile

Dopo qualche oretta, Maka venne svegliata dal suono della campanella, e vide Kid che osservava fuori dalla finestra

-Kid- disse la ragazza appena svegluata facendo voltare lo Shinigami
-Ciao Maka. Tutto bene?-

-Si, da quanto sei sveglio?-

-Da circa mezz'oretta. Maka, volevo ringraziarti per quello che hai fatto in classe-
-Non ringraziarmi. Sei il mio ragazzo. E poi, lo avresti fatto anche tu-
-Hai ragione. Bene, ed ora che le lezioni sono finite, andiamo a finire i preparativi per la festa. Prima finiamo, prima andiamo al nostro appuntamento-

-Sì^^-

Entrati nella Camera della Morte, Kid e Maka, si divisero gli ultimi compiti da fare

-Ormai abbiamo quasi finito”
-Bene, allora io sistemo le ghirlande e tu ti occupi delle ordinazioni-
-Va bene. Mettiamoci all'opera!-

Intanto, in un'altra stanza
-Certo che le loro anime sono proprio unite- disse il Dr Stein sistemandosi gli occhiali

-Ci sono dei “ma” in questa combinazione di anime- disse il Sommo Shinigami preoccupato

-In che senso?-

-Nel senso che Kid non potrebbe innamorarsi di Maka-

-Scusi, ma non la seguo...-

-Shigami ed esseri umani sono completamente diversi. So che Kid soffrirebbe molto, ma dobbiamo dirglielo. Per favore Stein, diglielo tu, io non voglio vederlo triste-

-Va bene signore- disse il Dr Stein uscendo dalla stanza

 

Nella Camera della Morte:

-Finalmente abbiamo finito-

-Sì, ed ho sistemato tutto simmetricamente- disse Kid ammirando la stanza e facendo gli occhi da panda puccioso

-Sono le 16. Che ne dici se andiamo a casa a prepararci per stasera?-

-Certo. Mi raccomando, vieni con dei vestiti simmetrici-

-Naturalmente-

Ma, mentre si stavano per baciare, entrò il Dr Stein, i due vedendolo, si allontanarono e arrossirono

-Buon pomeriggio ragazzi. Avete fatto un buon lavoro con i preparativi-

-Grazie Dottore-

-Kid, potresti venire con me per favore?- disse Stein uscendo dalla Camera della Morte

-Arrivo. Maka, ci vediamo alle 18:30 vicino al boschetto di Death City. Va bene?-

-Ok. A più tardi-

Detto questo, i due si baciarono, Maka tornò a casa, e Kid raggiunse il Dr Stein

-Voleva vedermi?-

-Sì, volevo dirti una cosa riguardo a Maka-

A queste parole, lo Shinigami iniziava a preoccuparsi.

-Cosa c'entra Maka?-

-Io e tuo padre sappiamo che “vi frequentate”, e non solo come amici-

-E come fate a saperlo?-

-Lord Shinigami può vedere tutta la Shibusen attraverso gli specchi, non te lo ricordavi? E poi, Black Star non sta mai zitto. Appena finite le lezioni l'ha urlato d'avanti a tutta la scuola-

-Giuro che prima o poi lo ammazzo!- disse Kid, in uno scatto di rabbia, riferendosi all'azzurro

-Comunque, Lord Shinigami mi detto di riferirti che tra te e Maka non può funzionare-

-Come non può funzionare?-

-Tu sei uno Shinigami, un Dio della Morte. Essendo tale, sei immortale, hai maggior interazione con le anime e sei molto più forte rispetto agli altri. Mentre lei è un comune essere umano...-

-Lo so, ma non riesco a capire...-

-Man mano che passano gli anni, lei invecchierà come tutti, mentre tu lo farai molto lentamente; lei morirà e tu rimarrai in vita...Ora capisci?-

-Capisco. Quindi, se non voglio soffrire, dovrei lasciarla?-

-In poche parole... Sì-

-Ma perchè mi ha detto questo?-

-Me lo ha chiesto tuo padre. Non voleva che tu soffrissi-

-Allora perchè non me lo ha detto lui?- chiese Kid con le lacrime agli occhi

-Non voleva vederti triste, quindi ha mandato me a dirtelo-

-Avrei preferito sentirle da mio padre queste cose-. Dopo aver detto così, le lacrime iniziarono a rigarli le guance e a cadere per terra, e Kid iniziò a correre per uscire da scuola e tornare a casa.

Intanto, nel corridoio della Shibusen:
-Glielo hai detto, Stein?- chiese il Sommo mentre si avvicinava al dottore

-Sì, ma non l'ha presa molto bene-

-Come immaginavo, ma il loro amore è impossibile. Se Kid non vuole soffrire, allora è meglio che la lasci-

Angolo autrice:
Oddio che tristezzaaaaaaa :'( Povero Kid :'( Mi ha fatto molta tristezza scrivere questo, ma man mano che leggete capirete il perchè.
Domani è il 14 Febbraio, e vi auguro un buon San Valentino, anche per chi lo passerà da sola d'avanti alla tv come me XD
Ciao a tutti e recensite ;)
Francy_Kid

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** _Cap. 8: Primo appuntamento ***


-Cap. 8: Primo Appuntamento
 

Casa Albarn. Manca mezz'ora all'appuntamento.

-Hey, Soul, hai visto le mie All Star bianche?- chiese Maka girando come un'ossessa per casa

-No, a cosa ti servono?- domandò l'arma

-Devo ballare il tip tap col Kishin. Secondo te a cosa servono le scarpe?- rispose sarcastica la ragazza. (P.S. ma ve la immaginate a ballare il tip tap col Kishin? o.O)

-Ah ah- *risata ironica di Soul* -Molto divertente. Dove devi andare?-

-Devo uscire- rispose seccata Maka -Oh, eccole qui- disse poi ritrovandole sotto una miriade di cose di Soul,ovviamente

-Maka, a me non sta tanto bene che tu e Kid usciate insieme- rispose tutt'ad un tratto Soul

-Ma cosa c'è? Sei geloso?- chiese arrabbiata la ragazza

-COSAAAA? NO! Come potrei essere geloso per una senza tette come te? E poi, sono già fidanzato- disse l'albino, con fare scostante

-Allora perchè mi dici questo? E come fai a sapere che io e Kid stiamo insieme?- chiese Maka mentre si sitemava i codini

-Bhe... Perchè Black Star l'ha urlato a tutta la Shibusen... E dico così perchè... Bha...Lasciamo perdere- Soul non può dire che, il giorno prima, ha sentito la conversazione tra Stein e Kid riguardante la loro relazione... (ma uno che si fa i fatti suoi in sta scuola no eh???!!!)

-Sarà meglio. Ora, se non ti dispiace, io vado. Maledetto Black Star e la sua boccaccia!- disse Maka,visibilmente incavolata, sbattendo la porta.

 

Casa Death. Manca mezz'ora all'appuntamento.

Death the Kid si sta preparando per la serata con Maka, ma non riesce a togliersi dalla mente le parole del Dr Stein: “ Tu sei uno Shinigami, un Dio della Morte. Essendo tale, sei immortale, hai maggior interazione con le anime e sei molto più forte rispetto agli altri. Mentre lei è un comune essere umano... Man mano che passano gli anni, lei invecchierà come tutti, mentre tu lo farai molto lentamente; lei morirà e tu rimarrai in vita”. Queste parole gli rimbombano in testa senza dargli tregua.

-Manca ancora mezz'ora. Intanto vado a fare un giro- disse Kid guardando l'orologio perfettamente simmetrico (leggermente ossessionato mi dicono!!!!!!!)

Poco dopo, passeggiando per le vie di Death City, Kid vide Maka seduta alle panchine del campo da basket che scriveva su una di esse “4e WITH U. MxK” (=forever with you) con un pennarello indelebile...

-Anche se la scritta non è perfettamente simmetrica, può andare bene allo stesso- disse una voce dietro alla ragazza che la fece voltare di scatto

-Kid! Mi hai fatto prendere un colpo! Cosa ci fai qui?- rispose la ragazza dopo essersi ripresa dallo spavento

-Passeggiavo prima della nostra uscita. E tu, cosa ci fai qui?-

-Dovevo prendere un po' d'aria. Ma sai che a scuola sanno tutti della nostra relazione?-

-Sì, anche mio padre ne è a conoscenza...- a queste parole, tra i due calò il silenzio, e Kid s'intristì

-Bhe, visto che siamo qui che ne dici di andare a fare un giretto?- propose la ragazza per rianimare lo Shinigami

-Va bene. Ma prima, vorrei farti vedere un posto, ma devi indossare questa benda- disse Kid porgendo un pezzo di stoffa nera (naturalmente simmetrica) a Maka.

-E come faremo ad andare? Ci impiegheremo delle ore!- lo guardò la ragazza di sbieco

-Non ti preoccupare, ho già pensato a tutto: ci andremo volando sullo skate- disse con aria soddisfatta Kid

-Non so se ci stiamo in due- rispose Maka guardando il microscopico skate di Kid...

-Tranquilla, ti porto in braccio- *sorrisone*

-Wow. Hai davvero pensato proprio a tutto- *sorrisone*

Così, Maka si mette la benda, Kid prende in braccio la sua ragazza in modo tale che lei possa mettere le braccia attorno al collo dello Shinigami, e spiccano il volo sullo skate.

 

Poco dopo, i due atterrano, e Kid sfila la benda a Maka.

-WOW- disse la ragazza guardandosi intorno e spalancando gli occhi -E' un posto meraviglioso!-

I due si trovavano sulla collina più alta di Death City: da lì, si può vedere tutta la città e il deserto che la circonda; il cielo era limpido, si vedevano le stelle brillare e la luna sorridere (con la sua gengivite ben in mostra).

-Qui è dove vengo a pensare. Prima, vedendoti al campo da basket, credevo che ti potesse far piacere vederlo-

-Avevi ragione. In questo posto regna una grande pace....e si vedono le stelle brillare- disse la ragazza indicandone una

-Già, e posso ammirare la perfetta simmetria di Death City- rispose Kid facendo il gesto della telecamera, per poi, però, abbassare subito lo sguardo

-Che cos'hai?- chiese Maka vedendo Kid triste

-Niente, non ti preoccupare- rispose lo Shinigami con un falso sorriso

-Kid, tu non sei capace a mentire. Sono la tua ragazza, puoi dirmi tutto- disse la ragazza prendendolo per mano e sorridendogli

-Va bene....Ti ricordi quando, oggi pomeriggio, il Dr Stein è entrato nella Camera della Morte...?-

-Sì. Perchè? Voleva vivisezionarti ancora?- chiese la ragazza con un'espressione di rabbia scolpita sul viso

-No no, tranquilla...Mi ha spiegato perchè esseri umani e Shinigami non possono star bene insieme perchè troppo diversi, e che soffriremmo molto se passiamo il resto della vita assieme, soprattutto io. Oggi ho pensato molto alle sue parole, e credo che abbia ragione. Quindi, se mi vuoi lasciare, ti capisco- lo Shinigami con le lacrime agli occhi guarda verso il basso per non incontrare lo sguardo di Maka.

Finita la spiegazione, Maka chiamò lo Shinigami per attirare la sua attenzione. Dopo averla ottenuta, la ragazza, dà un bacio sulle labbra di Kid, e lo avvolse in un caldo abbraccio

-Maka...- rispose il ragazzo quasi senza parole.

-Kid, non m'interessa ciò che dicono gli altri. Io ti amo, e non voglio che le parole di un pazzoide ci separino- rispose la ragazza ancora abbracciata allo Shinigami.

-Ma se tu dovessi morire io non lo sopporterei. Mi si spezzerebbe il cuore, e la mia anima si sentirebbe insopportabilmente sola- rispose Kid staccandosi dall'abbraccio di Maka e con le lacrime che gli rigano il volto illuminato dalla luce della luna.

-Non pensare a questo. Ho ancora 16 anni, non sono neanche maggiorenne!...- disse con un sorriso, poi tornando seria: -Ma quando accadrà, ricordati che un pezzo della mia anima sarà per sempre con te, e non si sentirà sola. Intanto godiamoci i bei momenti che passiamo insieme-

Detto questo, Kid e Maka si baciarono, e si sedettero su una roccia ad ammirare il paesaggio e godersi quel momento stupendo, come aveva appena suggerito Maka.

 

Angolo autrice:
Rieccomi a voi con un nuovo capitolo. La storia di Kid è davvero triste, ma Maka sa sempre come fargli risollevare il morale :') AWWWWWWWWWW adoro questa coppiaaaaaaaaaaa :3 
A presto con un nuovo capitolo, ci sarà un colpo di scena (TA TA TA TAAAAAAAAAAM). E' probabile che non lo pubblichi subito, ma tra qualche giorno per via di problemi con il comuter -.-'  *odio profondo per l'apparecchio portatile*
Auguri di San Valentino a tutti e recensite ;)
Francy_Kid

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** _Cap.9: Rivelazioni famigliari... ***


_Cap. 9: Rivelazioni in famiglia...


N.B. Verde Maka, Rosa Tsubaki, Blu Kid, Arancio Black Star


È un Sabato mattina e tutti si sono trovati al campo da basket per una partitella a dogeball...

-Mancano solo Maka e Kid. Chissà dove sono finiti- disse Tsubaki guardandosi intorno.

-Sono in ritardo! Persino un dio come me non tarda così-

-Eccoci qua, scusate il “leggero” ritardo- si giustificò Maka.

Liz notò i dizionari di francese nelle mani dei due ragazzi, e domandò -Perchè avete dei dizionari di francese in mano? Non abbiamo compiti-

-Infatti. Ma servono per questo- si voltò verso Black Star -MAKAAAAAA... CHOP!- urlò la ragazza colpendo l'azzurro con un mattone da 2000 pagine

-AHI! Mi hai fatto male!- rispose Black Star massaggiandosi la testa.

-E non è finita qui...- Maka si spostò di circa un metro per lasciar passare lo Shinigami...e...

-KIIIIIIIID... CHOP!- urlò colpendo l'azzurro in pieno centro della testa (poiché così è simmetrico u.u)

-Pour dîner je voudrais une omelette, merci....- (traduzione: Per cena vorrei un omelette, grazie...) disse l'azzurro prima di cadere a terra privo di sensi...

Tsubaki leggermente preoccupata domandò -Ok, penso che abbiate fatto bene, ma non avete esagerato per colpirlo due volte?-

-Così impara a non urlare certe cose a tutta la Shibusen- fu la risposta decisa di Maka.

-Quindi state davvero insieme?- chiese incredula Liz, riflettendo il parere di tutta la compagnia.

-Sì- rispose seccata Maka a una domanda che le pareva così sciocca.

-Ti sei scelta il ragazzo giusta per te. Congratulazioni- disse ironica l'arma dello Shinigami.

-Ohi ohi... Kid, Maka, siete morti!- dicsse Black Star appena si riprese dai CHOP della bionda e dello Shinigami.

-Oh guardate, il dio si è ripreso- commentò ironicamente Soul.

-Esatto. Ora giochiamo a dogeball. La squadra uno è formata da: me, Tsubaki, Soul e Liz; la squadra due da: Maka, Kid, Patty e Crona. Voglio vendicarmi per quello che mi hanno fatto i due piccioncini- disse facendo girare la palla sul dito indice.

-Allora le vuoi prendere due volte. Ti avviso: io sono pronta!- fu la risposta guerrigliera di Maka.

La partita è iniziata da 15 minuti, e in campo rimasero solo Blak Star, Maka e Kid (a titolo informativo: Liz è fuori solo perchè si è rotta un'unghia XD)

-Ora vi farò vedere come tira un vero dio- detto questo, l'azzurro lanciò il pallone con grande potenza in direzione di Maka, ma Kid si mise d'avanti alla ragazza per parare il colpo e venne colpito all'altezza dello stomaco.

-KID!- urlò Maka vedendo lo Shinigami in ginocchio con le mani sull'addome.

-N...Non ti preoccupare. Ora eliminalo- furono le parole di Kid prima che fosse portato fuori dal campo da Tsubaki e Crona.

-Siamo rimasti solo io e te. Preparati ad essere sconfitta!- disse Black Star preparandosi per il tiro della bionda.

-Vedremo. Prendi questo!- così, lanciò la palla con una forza che non sapeva neanche lei di avere, e colpì Black Star nelle parti basse, facendolo accasciare a terra dal dolore. Nel vedere quel tiro, tutti rimasero senza parole, persino Maka, finchè non scoppiò di gioia ed esultò...

-sei stata grande Maka!- si complimentò Kid

-Ricordatemi di non farla arrabbiare- disse Soul ancora scioccato dal tiro

-Vero. Non avevo mai visto un tiro così forte prima d'ora- commentò stupita l'amica

-YEEEEP. Brava Makaaaaa!- urlò Patty felice

-Tsè. Tutta fortuna- disse sbuffando l'azzurro

-Ragazzi, siccome è quasi mezzogirno, che ne dite se facciamo un pic nic nel boschetto di Death City?- chiese Tsubaki mostrando due cestini di vimini pieni di ogni sorta di cibaria e bevanda da panini a tramezzini fino alle aranciate...

-Buona idea. Ho così fame che potrei mangiarmi una giraffa intera. YAHAHAHAH- disse Patty scoppiando a ridere...

 

Dopo aver raggiunto il boschetto, Tsubaki stese una tovaglia enorme e poggiò i cestini e prepara i tramezzini.

-Buon appetito!- dissero tutti in coro e iniziarono a pranzare.

-Scusate, ma non ho molta fame- disse Kid alzandosi in piedi

-Cos'hai? Non ti senti bene?- domandò Tsubaki

-Niente di che. Mi fa solo un po' male la testa- rispose lo Shinigami portandosi la mano sulla fronte

-Vuoi che ti accompagni a casa?- chiese Maka alzandosi a sua volta e ripulendosi dalle briciole del suo tramezzino tonno e maionese (che a mio parere fa molto Maka).

-No no, tranquilla. Vi raggiungerò oggi pomeriggio se mi sento meglio. Ciao a tutti- detto ciò, spiccò il volo verso Death City.

In verità, non riusciva a togliersi dalla mente la conversazione tra lui e il Dr stein, così decidette di andare da suo padre per chiedere spiegazioni.

 

Arrivato alla Shibusen entrò nella Camera della Morte, ancora ben addobbata, dove lo accolse suo padre: -Ciao figliolo. Cosa ci fai qui?- domandò il Sommo con la sua tipica allegria...

-Volevo chiederti spiegazioni riguardo a quello che mi ha detto il Dr Stein- A queste parole, il Sommo si fece serio (non ci posso credere o_O).

-Bhe, siccome sei grande, è meglio che ti racconti la verità...- rispose il padre voltandosi di spalle verso lo specchio... -per prima cosa, Stein ti ha detto quelle cose perchè...- pausa in cui ricordi molto, anzi troppo dolorosi, si affollano nella mente del Sommo -... Anch'io ero fidanzato con un'umana, molto bella: era bionda con gli occhi azzurri, sorrideva sempre, era intelligente ed era la prima della classe...- pausa in cui cercò la forza per continuare a parlare
 -Comunque, Kid, lei era... Tua madre-

-C...Cosa? M...Mia madre? Ho una madre?- balbettò incredulo Kid

-Sì. Ma è morta 16 anni fa per una malattia incurabile... Ho sofferto così tanto che decisi di fare una cosa che nessun Shinigami avrebbe mai fatto: presi la sua anima ed un pezzo della mia per creare una uova vita:Tu Kid. Tu sei nato dall'anima di tua madre e da un frammento della mia. Ecco perchè non sei uno Shinigami completo e non hai sviluppato a pieno i tuoi poteri-

A queste parole, Kid rimase pietrificato, finchè non disse:

-Quindi, sono nato dall'anima di un essere umano e da un pezzo della tua? Ma come hai fatto?- chiese lo Shinigami con una voglia di sapere enorme.

-Vedi tutte queste croci?- domandò il Sommo indicando le croci di metallo che sbucavano dal terreno...

-Sì. Mi sono sempre chiesto cosa siano- (come tutti noi)

-Sono le croci ci sono le anime delle persone che io e gli Shinigami prima di me abbiamo ucciso, c'è anche quella del Primo Kishin Ashura, ma quella di tua madre non c'è perchè la sua anima risiede in te. Quando si muore non si può ritornare in vita, ma non volevo sentirmi solo, quindi decisi di crearti per aver tua madre sempre vicina. Non te l'ho raccontato prima perchè eri troppo piccolo, ma ora che mi fai queste domande pensavo che dovevo dirtelo. Spero di aver risposto a tutto- concluse il Sommo prendendo la mano di Kid con il pollice e l'indice della sua enorme mano bianca.

 

Dopo un paio di minuti Kid se ne andò per tornare dai suoi amici che si erano recati al bar “Chupa Cabra's” (beh, non è che ci sia molta altra scelta!) . Appena entrò nel locale, vide che tutti ridevano e scherzavano, cosi si unì ai suoi amici.

-Hey Kid. Come va il tuo mal di testa?- chiese dolcemente Tsubaki.

-Ora va meglio grazie- rispose sorridendo.

-Bene. Ed ora che anche lo Shinigami si è degnato della sua presenza, possiamo iniziare a divertirci sul serio- intervenne Black Star salendo sul tavolo.

-Ma tu lo stavi facendo anche prima- lo fulminò Maka.

-Black Star, ti prego, calmati- disse cercando di far scendere l'azzurro dal tavolo, ovviamente, invano.

-Lascia fare a me Tsubaki- disse facendola allontanare per la sua incolumità -MAKA CHOP!- e colpì Black Star con il dizionario, che aveva già da prima.

-Ok ok, mi calmo...- disse rassegnato.

 

A tarda sera tutti tornano alle proprie abitazioni.

Mentre le sorelle Thompson andarono subito a dormire, Kid decidette di farsi una doccia fresca per scacciare i brutti pensieri. Dopo essersi tolto i vestiti (:Q_____) e aver acceso l'acqua, entrò nella doccia dove sentì solo il rumore dei suoi pensieri che fanno ordine nella sua mente confusa. Finita la doccia, si legò un asciugamano attorno alla vita ed uscì dal bagno a petto nudo (:Q_______ al quadrato), ma sentì dei rumori provenire dalla sua stanza. Aperta la porta, vide una figura che cercava di riordinare le cose che aveva fatto cadere dal comodino

-Chi sei?- domandò lo Shninigami -Ho... Un appendiabiti, e non ho paura di usarlo- disse guardandosi intorno e prendendo la prima cosa che gli capitò in mano (wow che risorse -.-”)

-Prima cosa: con quell'appendiabiti non faresti paura a nessuno; secondariamente: sono Maka, tranquillo- disse la figura avvicinandosi e permettendogli di vedere chi fosse.

-M...Maka? Che ci fai qui?- chiese rosso in viso lo Shinigami

-Ero venuta a chiederti una cosa, ma sono venuta ne momento sbagliato- disse arrossendo.

Così, escì dalla stanza per poi rientrare dopo che Kid si fu vestito.

-Cosa mi dovevi chiedere?- domandò Kid sedendosi sul suo letto simmetrico e facendo accomodare Maka.

-Perchè sei scappato oggi pomeriggio?- chiese diretta la ragazza. Così, Kid le spiegò tutto, facendola rimanere di sasso...

-Davvero la tua anima è formata da quella di tua madre e da un frammento di quella del Sommo?- chiese lei stupita

-Sì. Ora capisco perchè mio padre è sempre stato molto protettivo nei miei confronti e perchè non sono uno Shinigami completo- disse triste lo Shinigami.

-Kid. Io ti amo per quello che sei: dolce, altruista, coraggioso, e tanto altro. E ti amerò per sempre- disse baciandolo -Cavolo. E' tardissimo! Meglio che torni a casa- concluse notando la sveglia sul comodino che segnava le 00:08 e alzandosi dal letto (da notare l'8 XD)

-Aspetta! Resta con me. Tu sei l'unica in grado di tirarmi su il morale, e di farmi sentire... Completo- disse Kid prendendole la mano.

-Certo che rimango con te^^- rispose felice di avere una scusa per rimanere Maka.

Così, i due, s'infilano sotto le coperte e si addormentano abbracciati l'uno all'altra.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo autrice:
TA TA TA TAAAAAAAAAM! Kid aveva una madre. Colpo di scena! Per prima cosa: mi scuso per l'assenza, ma ho avuto problemi con il computer ed ho avuto la febbre, ancora tutt'ora non è sparita del tutto. Prometto che pubblicherò presto gli altri capitoli. Ok... KID AVEVA UNA MADRE? NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE! A presto con il nono capitolo. Leggete e recensite ;)
Francy_Kid

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** _Cap. 10: Re e regina ***


_Cap. 10: re e regina

Il giorno dopo, in classe, c'erano Liz, Tsubaki e Patty che parlavano, finchè non arrivarono Maka e Soul

-Ciao ragazze, sapete dove sono Black Star e Kid?- chiese Maka dopo aver salutato.

-Ce lo stavamo chiedendo anche noi, ultimamente si comportano in modo strano: stamattina, Black Star, ci ha accompagnate in classe per poi uscire più veloce della luce; mentre di Kid non abbiamo visto neanche l'ombra...- rispose Liz.

-Sono andati a catturare delle giraffe. AH AH AH AH- rise Patty lasciando gli altri senza parole.

-Oooooookeeeeey... Hey tsubaki, cos'hai?- chiese Soul vedendola giù di morale.

-Sono un po' preoccupata per Black Star. Negli ultimi giorni si comporta in modo strano- rispose preoccupata.

-Per me si comporta normalmente...- intervenne l'albino.

-Quando è in compagnia si, ma quando siamo da soli scappa sempre, arriva tardi agli appuntamenti e rientra tardissimo al sera-

-Ora che me lo dici, anche Kid torna tardi la sera- dise Liz portandosi il dito indice sotto il mento come per pensare.
Tutti si girarono verso Maka che li guardò non capendo cosa succedesse... (eeeeh pervertitiiiiiii!!!)

-N... Non pensate che stia con me. La sera non c'è nessuno a casa mia, siamo solo io, Soul e Blair. Ve lo giuro!- disse diventando rossa pomodoro...

-Ha ragione. Non c'è nessuno con noi- la giustificò la weapon

*Anche stamattina si è svegliato molto presto. Quando mi sono svegliata non c'era più* pensò infine.

 

*DRIIIIIIIIIIIIIIIIN*

Suonò la campanella, ed entrano Kid e Black Star seguiti dal Dr Stein.

Dopo che tutti si sedettero, Liz chiese incuriosita: -Dove siete stati fino ad ora?-

-Da nessuna parte. Perchè?- rispose Kid inventandosi una scusa

-Kid è venuto ad ammirare la mia forza. AH AH AH AH- lo giustificò l'azzurro

-Ehy voi lassù, smettete di parlare. Vi perdete la lezione sulla vivisezione- disse Stein guardando verso Black Star.

Finita la lezione, Maka propose a tutti di visitare la Camera della Morte e ammirare lo spettacolare lavoro suo e dello Shinigami.

Arrivati nella Camera della Morte, vi trovarono il Sommo Shinigami che parlava con il Professor Sid allo specchio (Sì perchè i telefoni e i computer sono antiquati, ora si chatta su “feisbuc” e “scaip” con gli specchi). Finita la conversazione, il Sommo accolse i ragazzi con la sua solita felicità: -Ciao a tutti! Cosa ci fate qui?-

-Li ho portati a far vedere la Camera della Morte, se non è un disturbo- rispose Maka.

-Vedervi non è mai un disturbo. Anzi, mi fa piacere! Avete visto lo strabiliante lavoro di Maka Chan e Kid Kun?- chiese entusiasta il Sommo.

-Sono stati proprio bravi^^- rispose Tsubaki.

-Vero. Questa stanza è adatta per un tipo cool come me- intervenne Soul.

-Anche se non è alla portata di un dio come me, può andare- disse l'azzurro anche se visibilmente meravigliato.

-Sono sbalordita per il vostro lavoro- si congratulò Liz.

-YA AAAAAAH. Ci posso portare un giraffaaaaaaaaa- urlò entusiasta Patty

-Eddai, mi fate arrossire con tutti questi complimenti =^^=- disse Maka diventando rossa in viso.

-Maka, se sei stata brava, è normale che ti facciano tutti questi complimenti- disse Kid prendendole la mano

-Volevi dire: siamo stati bravi- lo corregge la ragazza abbracciandolo. Il Sommo non poteva fare a meno di guardarli, gli veniva in mente la storia tra lui e la madre di Kid...

-Mi è venuta un'idea!- disse ad un tratto Tsubaki -E se alla fine della serata si eleggesse un Re e una Regina?-

-Bell'idea Tsubaki. Mi piace- rispose il Sommo riprendendosi dai suoi pensieri

-AH AH AH! L'ho sempre detto che la mia Tsubaki ha buone idee- disse l'azzurro facendo arrossire la sua ragazza.

-E cosa potrebbero vincere?- chiese curiosa Liz.

-A questo ci penso io. Sarà una sorpresa per tutti- rispose Lord Shinigami facendo il segno della vittoria con le dita.

 

Una decina di minuti dopo, usciti dalla Shibusen, i ragazzi corsero a casa di Black Star senza dare spiegazioni alle loro ragazze, che rimasero di sasso vedendoli salutare e correre via.

Arrivati a casa dell'azzurro, iniziano a parlare dei regali che hanno preso alle loro ragazze:

-Hey, che avete comprato per domani? Black Star?- chiese Soul girandosi verso l'azzurro

-Io le ho comprato un ciondolo a forma di camelia bianca e uno a forma di stella nera. Tu, Soul?- rispose mostrando il sacchetto già impacchettato

-Io le ho preso un braccialetto con un cuore rosso. Tu Kid, cosa hai preso a Maka?- chiese curioso l'albino

-Io... Bhe... Non ho ancora deciso- rispose lasciando di sasso i suoi due amici

-Come non hai ancora deciso? San Valentino è domani!- esplose Soul

-Lo so, ma se il regalo che scelgo no le piace? Che faccio? Sarò uno Shinigami mortooooo- disse scoppiando in lacrime

-Kid, non ti preoccupare. Scommetto che qualunque regalo tu decida di farle lo apprezzerà allo stesso- lo consolò Black Star

-Black Star ha ragione. Ora vai, e compra il regalo più bello che ti viene in mente!- lo incoraggiò Soul

-Avete ragione. Ora vado a prenderle un regalo degno di Maka. Grazie ragazzi- detto questo esce di casa e corse verso casa Death per preparare il regalo alla sua ragazza.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:

Rieccomi a voi con il nono e penultimo capitolo :)

Cosa regalerà Kid a Maka? Cosa deciderà il Sommo come premio? Tsubaki riuscirà a perdonare Black Star per il suo comportamento? Ed io, riuscirò a terminare la FF prima delle vacanze di Carnevale? Per saperne di più vi aspetto al capitolo 10 (mi sento una presentatrice tv XD). Ciao a tutti e recensite ;)

Francy_Kid

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** _Cap. 11: San Valentino ***


-Cap. 11: San Valentino
 

Finalmente è arrivato il giorno di San Valentino!

La giornata iniziò con una piccola sorpresa per le ragazze:
-Patty, smettila di spingere!- disse Maka cercando di frenare

-Cos'è tutta questa fretta?- chiese Liz -Non mi sono ancora messa lo smalto!- concluse (e te pareva!)

-Dovete subito correre a scuola. YAH AH AH AH- rise la piccola amante delle giraffe che stava praticamente spingendo le altre due.

Dopo qualche minuto arrivarono d'avanti all'immensa scalinata che portava alle porte della Shibusen. Salirono le scale e videro una cosa che le lasciò senza parole:.......Black Star e Soul indossavano una maglietta con scritto il nome delle proprie ragazze e avevano in mano un busta regalo

-Felice San Valentino, Tsubaki. Questo l'ho preso per te- disse Black Star vedendo la sua ragazza con le lacrime agli occhi per la bellissima sorpresa

-Wow. E' fantastico! Grazie mille Black Star- disse la ragazza scartando il regalo e trovando una collana con un ciondolo a camelia bianca e a stella nera

-Mi dispiace di averti fatto preoccupare in questi giorni, ma non riuscivo a trovare un regalo adatto a te. Quindi uscivo per negozi- intervenne l'azzurro giustificando il suo comportamento

-Non fa niente. Io ti amo per quello che sei: pasticcione... e romantico- disse arrossendo per poi dare un bel bacio a Black Star

-Soul. E' bellissimo!- disse Liz indossando il braccialetto che le ha regalato Soul, per poi abbracciarlo

-Maka, per il tuo regalo devi andare in classe- disse Patty attirando l'attenzione della bionda

-Ok- detto ciò, corse per i corridoi della Shibusen, finchè non entrò in classe, ancora vuota.

Sul suo banco notò un mazzo di fiori, più precisamente 8 (!!!!!!!!!!!) rose rosse, ed un bigliettino con scritto:

“ X Maka:

 

Occhi verdi, occhi sinceri; che ai quali chiedo dov'eri...
occhi del cuore,
ai quali chiedo amore,
mi perdo nel tuo sorriso,
avvicino le mani al tuo viso,
il passato scompare, il passato svanisce...
la sofferenza man mano si affievolisce...
eccomi qui davanti a te...
non ci sono ma... non ci sono se...
voglio essere felice, innamorato...
gioiamo del presente, abbandoniamo il passato...

                                                                                                                                                    Death the Kid”

 

Finito di leggere, alzò gli occhi colmi di lacrime di gioia e vide lo Shinigami, rosso in volto, che sorrideva nascosto dietro l'angolo della porta della classe

-E' una poesia bellissima, Kid- disse Maka con gli occhi bagnati e avvicinandosi al suo ragazzo

-Ti piace davvero?- chiese arrossendo ancor di più

-Sì. E anche le rose lo sono- rispose arrossendo

-La vera sorpresa la vedrai stasera- disse avvicinandosi per baciarla.

*KILL DONNNNN* (campanella degli annunci) [notare il Kill don neh!]

Sommo:-Buon giorno a tutti! Volevo ricordarvi la festa di stasera, che si terrà nella Camera della Morte, inizierà alle 20:30. Mi raccomando: portate un lucchetto con incise le iniziali dei nomi delle coppie, o il nome intero, perchè saranno appesi alle catene che si trovano all'entrata della Camera. Inoltre, a fine serata, saranno eletti il re e la regina di San Valentino, i quali vinceranno una cosuccia-uccia che vi sarà detta all'elezione. Buon San Valentino a tutti!-
*KILL DONNNNN*

-Chissà cosa avrà scelto il Sommo- disse Black Star entrando in classe tenendo la mano a Tsubaki

-Sono curioso anch'io- disse Soul seguito da Liz e Patty

-Tu non sai niente della scelta del Sommo?- chiese Maka

-No, non mi vuole dire niente...- rispose Kid pensieroso

 

*DRIIIIIIIIIIIN*

Al suono della campanella, tutti si sedettero ed entrò il Dr Stein per iniziare la lezione

-Buon giorno a tutti. Oggi, siccome è San Valentino, non vivisezioneremo un animale...- a queste parole, la classe Luna Crescente, tirò un respiro di sollievo,ma forse è un po' troppo presto per rilassarsi...

-...ma bensì due!- concluse il Dottore scoprendo una gabbia con all'interno due topolini. Gli studenti rimasero senza parole (certo che Stein è proprio un caso disperato... o_O ).

 

Finite le lezioni, i ragazzi e le ragazze, passano il pomeriggio a Casa Death per prepararsi alla serata e passare il pomeriggio insieme.

Sono le 19, e manca un'ora e mezza alla festa. Le ragazze si rintanarono nella stanza di Liz e Patty per prepararsi, mentre i ragazzi nella stanza di Kid (povero Shinigami... con Black Star e Soul, la sua stanza non dura più di un secondo...).

 

Camera di Liz e Patty:

-Tsubaki, che vestito indossi?- chiese curiosa Liz

-Un vestito lungo, bianco e monospalla, con uno spacco fino a metà coscia sinistra,e dallo spacco salgono tre righe di swaroski che si uniscono sotto l'ascella destra. E poi per il trucco avevo pensato a qualcosa tipo diva anni '50 con labbra rosso fuoco e una grossa riga di eyeliner....mentre per i capelli credo che li raccoglierò in uno chignon...ah e ovviamente i tacchi....- disse l'arma tirando fuori un paio di tacco 12 tutte brillantinose

-Bello. Tu Maka? Che abito indossi?- chiese Patty

-Un vestito che arriva a metà ginocchio di una tonalità tra il rosso e il nero...sembra quasi mogano....senza spalline con un fioccco dietro appena sotto la schiena, è a balze e sotto ci metto una sottoveste leggera che uscirà di qualche centimetro dal vestito di modo che si veda il tulle... ah anche io metto i tacchi come tsubaki... e pure i guanti che arrivano fino a metà braccio....ummmh...i capelli....i capelli....massì dai gli lascio sciolti!- disse la bionda disfandosi i codini e agitando la testa a destra e a snistra

-Wow. Voi cosa indossate?- chiese Tsubaki sorridendo

-Noi invece indosseremo un abito corto, rosso con le scarpe col tacco rosse- rispose elettrizzata Liz

-Ora... TRUCCOOOOO!- urlò Patty prendendo la valigetta del make up (madonna santa, c'ha la valigia per i trucchi questa!).

 

Camera di Kid:

-Allora, hai deciso cosa metterti?- chiese seccato Soul

-Sì, ma non è simmetrico!- rispose lo Shinigami dietro le tende

-Eddai Kid. Non fare queste storie! Esci e facci vedere- imprecò Black Star

-O...Okey- detto ciò, uscì da dietro le tende. Era con una semplice camicia bianca e la cravatta nera, mentre la giacca era nera ma con i bordi bianchi.

-Non è male- disse Soul osservando il vestito dello Shinigami.

-Ora guardate il mio! Eccolo qui!- e con incredibile velocità, si cambiò d'abito. Lui invece ha, come Kid, camicia bianca e cravatta nera, ma allacciata a metà lunghezza, e il colletto della camicia tirato su, e ovviamente quest'ultima era fuori dalle braghette

-Stai bene. Anche se non sei perfettamente simmetrico- si complimentò Kid squadrando l'azzurro

-Ecco il mio- detto ciò, Soul, si cambiò e fa vedere a tutti il suo vestito: camicia rossa (il ragazzo osa eh!) cravatta e giacca nere.

-Ragazzi, mancano 15 minuti all'inizio della festa. Che ne dite di andare?- chiese Kid guardando preoccupato l'orologio

-va bene- dissero gli altri due in coro.

 

Usciti di casa, iragazzi, videro le loro fidanzate che li aspettavano d'avanti alla porta di casa, e rimasero senza parole

-Era ora. Vi stavamo aspettando da 10 minuti!- disse scherzosa Patty

I ragazzi non dissero niente, erano rimasti a bocca aperta a fissare le ragazze

-Cosa c'è? Il gatto vi ha mangiato la lingua?- intervennne Maka ridendo

-S...Siete bellissime!- disse Soul guardandole

-Grazie. Che ne dite di andare?- dice Liz prendendo per mano Soul

Così, dopo che I ragazzi si furono ripresi dalla belezza delle ragazze, iniziarono ad incamminarsi verso la Shibusen.

 

Arrivati a scuola, c'era il Sommo che accoglieva tutti gli studenti

-Buona sera ragazzi. Ma come siete belli!- li salutò il Sommo vedendoli arrivare

-Grazie mille- disse felice Tsubaki

-Maka Chan!- si sente una voce provenire da dietro di loro

-Oh no!- disse Maka facendosi un facepalm. Era Spirit, suo padre

-La mia dolce bambina! Quanto sei bel...- non fece in tempo a finire la frase che, vedendo Maka mano nella mano con Kid, si fermò e squadrò lo Shinigami da capo a piedi -Non toccare il mio angioletto. Razza di teppista!- aggiunse avvicinandosi minaccioso a Kid

-Papò, per favore- lo implorò Maka invano

-Io no ti lascierò portar via da dei teppistelli. Te lo giur...- non finì la frase che...

-SHINIGAMI CHOP!- si beccò un potente CHOP tra capo e collo da parte del Sommo

-Grazie mille- lo ringraziò la bionda

-Non ti preoccurare. Ormai non so più che fare con lui...- si giustificò il Sommo guardando il povero Spirit privo di sensi -Ora andate nella Camera della Morte. Tra poco vi raggiungerò anch'io. Ciaooooooo- li salutò il Sommo.

 

Entrati nella Camera, c'erano già tutti gli studenti della Shibusen, e dopo aver appeso il lucchetto con le loro iniziali, potè iniziare la festa

-Benvenuti a tutti!- disse il Sommo appena salito sul palchetto -Prima di tutto vorrei ringraziare tutti voi di essere venuti, ma volevo ringraziare, in particolar modo, Kid e Maka per l'allestimento della stanza- aggiunse il Sommo facendo partire una serie di applausi per lo Shinigami e la bionda che arrossirono all'istante -Bene. E dopo questa premessa, possiamo iniziare la festa!- concluse facendo pertire la musica.

 

La festa non era iniziata da neanche 2 minuti che Black Star si fiondò al tavolo del buffet

-Wow. Il cibo qua è buono!- disse l'azzurro abbuffandosi di tutto ciò che trovava sotto il naso

-Black Star, per favore, lascia un po' di cose da mangiare anche agli altri- cercò di calmarlo Tsubaki

-Ah. Il dio sono io, quindi non lascerò niente a nessuno. AH AH AH!- concluse lanciandosi verso il punch

-Liz, vuoi ballare?- chiese Soul avvicinandosi alla sua ragazza

-Certo. E poi, voglio vincere il titolo di regina. Chissà cos'è il premio... una giornata al centro commerciale? Un' etrata gratis alle terme? Non sto più nella pelle!- disse l'arma dello Shinigami lasciando l'albino senza parole.

Intanto, Maka e Kid si stanno scatenando al centro della pista da ballo attirando l'attenzione di tutti gli studenti che li guardano senza parole

-Wow Kid, sei un gran ballerino!- si complimentò Maka

-Grazie. Sei molto brava anche te- rispose lo Shinigami con un complimento.

Il loro ballo è interrotto da Spirit: -Ehy tu, teppistello. Tieni giù le mani dalla mia Maka!-

-Papà, smettila! Lascia stare il mio ragazzo!- lo difese Maka.

A queste parole, la Falce della Morte, sbiancò -C...Come il tuo ragazzo?- chiese scioccato

-Sì, Kid è il mio ragazzo. Non lo sapevi?- chiese lei prendendo la mano dello Shinigami

-Oh... Scusate... Me ne vado...- disse il padre con le lacrime agli occhi e allontanandosi dai due

-Davvero non lo sapeva che eravam fidanzati?- chiese Kid sorpreso

-A quanto pare... Ma non fa niente- rispose sorridendo

-Ragazzi, sono le 23. E' ora di mettere canzoncine romantiche. Quindi, ballate assieme al vostro pertner, e i giudici sceglieranno la coppia migliore- disse il Sommo facendo cambiare musica. Quando la musica cambiò, anche l'atmosfera nella Camera mutò

-Maka, ti vorrei far vedere una cosa. Vieni con me- disse Kid d'untratto, interrompendo il loro ballo

-E il titolo di re e regina? Non lo vuoi vincere?- chiese lei

-Tu sei già la mia regina- (Awwwwwwwwww) rispose sorridendole. Così, I due, uscirono dalla Camera della Morte per recarsi sula terrazza della Shibusen, da cui si poteva vedere il cielo stellato e si sentiva una dolce brezza e la musica risuonava dalla porta aperta da dove erano appena usciti

-M...Maka- la chiamò lo Shinigami rosso in viso

-Sì?- rispose chinando la testa verso destra incuriosita dallo strano atteggimento del compagno

-Q...Questo è il mio regalo di San Valentino per te- disse tirando fuori dalla tasca della giacca una scatoletta legata con un fiocco rosso

-Wow. Sono bellissimi!- disse dopo aver aperto la scatola. Al suo interno, c'erano due anelli, come quelli che indossava Kid

-Erano gli anelli che mio padre regalò a mia madre. Sono due perchè, anche a lei piaceva la simmetria, per ciò, comprò due anelli per farle la proposta di matrimonio... Ma non ebbe potuto farla. Quindi, ho chiesto a mio padre se potevo prenderli io, lui ha detto di si, e vorrei regalarli a te- disse lo Shinigami infilandogliene prima nel dito medio della mano destra, e poi nella mano sinistra.

-Oh Kid, sono fantastici. Aspetta, hai detto che a tua madre piaceva la simmetria?!- chiese stupita la bionda

-Sì. Me lo ha detto mio padre. Si vede che l'anima di mia madre e la mia sono una cosa sola- rispose mettendosi a ridere

-Grazie per gli anelli. Sono meravigliosi- ringraziò baciandolo

-Che ne dici se torniamo nella Camera della Morte ad applaudire la coppia vincitrice?- chiese prendendole la mano

-Certo^^- rispose sorridendo.

Così, rientrano a scuola, mano nella mano, con gli anelli che luccicavano al chiarore di luna.

 

-Ok. E' quasi mezzanotte, e questo giorno è quasi giunto al termine, perciò, dichiarerò la coppia che ha vinto- disse il Sommo aprendo una busta bianca ed estraendo un foglio -La coppia vincitrice èèèèèèèèèèèèè...

*rullo di tamburi e silenzio teso *

-HERO E PATTY!- tutti rimaseroo senza parole, ma applaudirono comunque

-YEEEEP! Cosa abbiamo vinto?- chiese entusiasta Patty dopo aver indossato la corona da regina

-Avete vinto un viaggio in Ingilterra- rispose entusiasta il Sommo -Un viaggio guidato da: EXCALIBUR!-

La faccia degli studenti cambiò espressione all'istante …

-YEEEEEEEEEEEEE- Patty era l'unica ad esultare in tutta la sala, persino Hero era disgustato (vedi Soul Eater ep 32 XD)

-BAKA! Quindi è deciso, vi accompagnerò io. A proposito: la mia leggenda è iniziata nel XII secolo...- disse la Sacra Spada puntando il bastone a Hero

-BASTA! NON NE POSSO PIU'!- urlò Black Star.

 

La festa è finita da una mezz'oretta e tutti erano felici (bhe, chi più e chi meno...)

-Kid- lo chiamò Maka facendolo fermare -Ti volevo ringraziare per la splendida serata. Mi sono divertita moltissimo- concluse sorridendo

-Anch'io mi sono divertito. Che ne dici di andare sulla collina per terminare la serata?- chiese facendo comparire lo skate Belzebù dalla mano destra

-Certo^^- disse cingendo le sue braccia attorno al collo dello Shinigami permettendogli di prenderla in braccio.

Un paio di minuti dopo, raggiunta la collina, i due si sedettero a vedere le stelle nella notte più magica dell'anno

-Buon San Valentino, Maka-

-Buon San valetino, Death the Kid-

Così, i due, si addormentano l'uno accanto all'altro, cullati dalla luce della luna.

In quel momento c'erano soltanto loro due.

Due anime unite da un potente legame che nessuno avrebbe mai potuto spezzare.

L'amore supera ogni confine ed ogni legge, persino quelle tra umani e Shinigami.

Fine.



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:

*esulta per aver pubblicato l'utimo capitolo*

Finalmente siamo arrivati alla fine di questa storia! Ringrazio ancora la mia amica per avermi dato una mano a correggerla e/o aggiungere cose (ove necessario). Ringrazio anche tutte le persone che hanno letto e recensito i vari capitoli :)

Mi scuso anche per aver aggiornato tardi, ma mia madre ha cancellato tutto (come abbia fatto non lo so!) ed ho dovuto riscriverlo T^T

P.S. non fate usare il computer a vostra madre se non lo sa usare XD

P.P.S. Ho dovuto modificare la storia perchè mi ero accorta che mancava un capitolo (l'attuale n°5). Per chi non l'avesse letto, se vuole, ora può leggerlo :)

Ci vediamo con una nuova storia

Francy_Kid :*

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2444484