Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Francy_Kid    06/02/2014    1 recensioni
ATTENZIONE: dopo aver riletto la storia, mi sono accorta che mancava un capitolo (l'attuale n°5), ora l'ho sistemata ed ha senso XD. Per chi non l'avesse ancora letto e vuole farlo, ora può.
Francy_Kid
Preso dal testo (intro cap.1): Sono passati 2 anni dalla sconfitta del Kishin, e alla Shibusen tira un'aria diversa dal solito. Perchè? Perchè manca solo una settimana a San Valentino e tutti a scuola non vedono l'ora di fare i regali alle proprie ragazze e ai propri ragazzi. Tutti tranne due ragazzini di 16 anni: Death the Kid e Maka Albarn. Loro non festeggiano questo giorno perchè non sono fidanzati da più di un mese ormai: Maka ha lasciato Soul perchè l'ha tradita con Liz, e Kid ha lasciato Liz perchè l'ha tradito con Soul. Per loro, la festa di San Valentino non ha più alcun significato, e non ne vogliono sentire parlare, anche se sarà molto difficile. Nessuno dei due vuole andare al ballo che si organizza ogni anno alla Shibusen.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO: dialogo di Kid BLU, dialogo di Maka VERDE

 

_CAP. 1: Una settimana speciale

Sono passati 2 anni dalla sconfitta del Kishin, e alla Shibusen tira un'aria diversa dal solito. Perchè? Perchè manca solo una settimana a San Valentino e tutti a scuola non vedono l'ora di fare i regali alle proprie ragazze e ai propri ragazzi. Tutti tranne due ragazzini di 16 anni: Death the Kid e Maka Albarn. Loro non festeggiano questo giorno perchè non sono fidanzati da più di un mese ormai: Maka ha lasciato Soul perchè l'ha tradita con Liz, e Kid ha lasciato Liz perchè l'ha tradito con Soul. Per loro, la festa di San Valentino non ha più alcun significato, e non ne vogliono sentire parlare, anche se sarà molto difficile. Nessuno dei due vuole andare al ballo che si organizza ogni anno alla Shibusen.

 

Suona la campanella della fine delle lezioni e tutti si alzano per andare a casa. Tutti escono dalla classe mano nella mano con il/la proprio/a ragazzo/a: Black Star con Tsubaki, Patty con Hero (li ho messi assieme xkè mi sembra una strana coppia, ed ho voluto provare XD) e Soul con Liz, loro stavano bene insieme: lei fifona, e lui coraggioso pronto a difenderla. Ma la classe non era completamente vuota, al suo interno c'erano ancora Maka che sistemava l'aula per la lezione del giorno dopo, e Kid che riordinava i milioni bigliettini delle sue ammiratrici segrete (anvedi lo Shinigami quanto piace XD)

-Ciao Maka-

-Ciao Kid^^-

-Mi dispiace tantissimo per la storia di Soul-

-Sì. Anche a me dispiace molto per te-

-Già...-

Silenzio... ad interromperlo fu l'entrata del Sommo Shinigami e della Falce della Morte Spirit Albarn:
-HEY HEYYYYYY. Ciao figliolo. Ciao Maka-

-Buon giorno Sommo Shinigami-

-Buon giorno padre-

-Buon giorno. Ciao mia dolce Makaaaaa!- disse Spirit mentre correva verso sua figlia per abbracciarla

-MAKA CHOP!-

-Ma cosa ti ho fatto?- chiese la Falce con le lacrime agli occhi

-Non ti ho ancora perdonato per quello che hai fatto alla mamma!-

-Cambiamo argomento. Sono venuto qui per chiedervi se eravate disponibili per preparare la Camera della Morte per la festa di San Valentino: addobbandola con ghirlande, preparare il buffet (abbondante per Black Star), trovare canzoni adeguate, delle catene attorno ai pali delle ghigliottine all'entrata per attaccare dei lucchetti con i nomi degli innamorati, sculture di ghiaccio raffiguranti angeli... Insomma... robe del genere- disse il Sommo leggendo una lista lunga tre kilometri.

-M...Ma manca solo una settimana! Come faremo a preparare tutto?-

-Bhe... Potete iniziare anche subito. Ecco a voi le chiavi della Camera della Morte-

-Kid, mi raccomando, non toccare la mia Maka mentre siete da soli nella Camera della Morte. Sennò ti taglio in due!- disse Spirit mentre trasformava il suo braccio in falce

-SHINIGAMI CHOP!- il Sommo colpì così forte Spirit da creargli un solco in testa e fargli perdere i sensi

-Così impari a dire cavolate. Mi raccomando: allestite tutto in modo P-E-R-F-E-T-T-O! Bye Byeeeeeeeee- disse Lord Shinigami uscendo dalla classe tirando per la giacca Spirit ancora privo di sensi, lasciando i due ragazzi senza parole.

-Sarà meglio iniziare. La Camera della Morte è grande-

-Nuova missione: preparare la Camera della Morte!-

 

Angolo autrice:

Ecco qua. Il primissimo capitolo della mia primissima Fan Fiction. ho scelto Soul Eater xkè ne sono appassionata. Siccome manca poco a San Valentino (che festeggerò mangiando Nutella sdraiata sul divano in compagnia della tv), mi è venuta in mente una storiella che ho estrapolato da uno dei miei filmini mentali. Mi scuso per eventuali errori di ortografia o punteggiatura. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che continuiate a leggere gli altri che posterò. Recensite, mi raccomando ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Kid