Messaggi in bottiglia

di IlMalee
(/viewuser.php?uid=151499)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Benvenuti ***
Capitolo 2: *** Grazie ***
Capitolo 3: *** I veri mostri ***
Capitolo 4: *** Non morti- Guida alla caccia (e alla sopravvivenza) ***
Capitolo 5: *** Non ce la faccio ***
Capitolo 6: *** La mia esperienza ***



Capitolo 1
*** Benvenuti ***


BENVENUTO
 
Se sei giunto fin qui, significa che anche tu hai interpretato i segni.
Magari delle voci ti hanno sussurrato cose che all’inizio ti sembravano incomprensibili, ma mano a mano hanno cominciato ad assumere significato.
Forse è stata una illuminazione improvvisa- una scritta su un muro, un messaggio di posta elettronica, una frase bisbigliata da uno sconosciuto sull’autobus, un sogno agitato dal quale ti sei svegliato all’improvviso.
Non importa. Se sei qui, molto probabilmente è perché in fondo cercavi anche tu questo luogo.
Qualunque sia la tua storia, il tuo fardello, i tuoi dubbi, le angoscie o le paure, voglio solo dirti una cosa-
-NON SEI SOLO.
 
Lasciami indovinare.
I tuoi genitori, parenti, amici e conoscenti hanno cominciato a guardarti con occhi diversi. Sei “nervoso”, “strano”, “non ti si riconosce più.” Forse dovresti farti visitare da uno bravo. Magari loro hanno ragione, nemmeno tu dopotutto vuoi credere a ciò che hai visto.
Ma tu HAI VISTO.
 
-HAI APERTO GLI OCCHI.-
 
E non puoi più tornare indietro.
Anche tu li hai visti. Hai visto la loro vera natura. Hai visto l’essenza dei mostri che camminano tra di noi. Si cibano di noi, del nostro sangue, delle nostre anime. Alcuni amano confondersi tra la folla come predatori aggraziati e furtivi, altri sono abomini senza alcuno scrupolo che compiono massacri e atrocità degne del peggiore dei serial killer. Puntualmente non finiscono mai sui giornali. Alla tv si preoccupano di più di parlare del nuovo scandalo politico o del nome della nuova velina. In internet circolano solo le solite bufale di avvistamenti o leggende metropolitane.
Nessuno ne parla. Nessuno sembra saperne niente.
 
Ma tu conosci la verità. E sai anche tu che ormai non puoi più rimanere con le mani in mano.
Hai visto ciò contro cui noi combattiamo ogni giorno.
Non farti illusioni. 
 
Il NEMICO è forte.
 
Loro sono OVUNQUE-in parlamento, all’ufficio postale, alla fabbrica, in chiesa e al parco. Dormono vicino a te, dall’altro lato della strada.
Lavorano come tuoi colleghi al lavoro, escono la sera e frequentano gli stessi locali in cui va a ballare tuo figlio. Non tutti escono sempre allo scoperto.
La maggior parte delle volte noi interagiamo solo con i loro “servi”, le loro “marionette”.
Molti non si rendono nemmeno conto di essere manipolati.
E come biasimarli? Nemmeno noi ci rendevamo conto fino all’altro giorno in che razza di mondo viviamo realmente.
 
Ma l’averti aperto gli occhi non è il solo dono che i Messaggeri ti hanno fatto.
Forse lo hai già scoperto, o lo scoprirai. Ti renderai conto di essere più agile di prima. O di poter dormire solo poche ore a notte. Delle voci ti sussurrano cose che poi stranamente si avverano, nomi o numeri che poi tornano ciclicamente. Ti sei ferito in modo grave, eppure dopo una buona dormita le cicatrici non si vedono più.
 
SIAMO RINATI.
 
Prendine coscienza. La tua vita di prima diventerà presto un ricordo, sempre se non lo è già.
Gli amici prenderanno le distanze, la ragazza ti lascerà. Probabilmente perderai il tuo posto di lavoro o sarai costretto a cambiarlo. Molti di noi sono divorziati, disoccupati, barboni o semplicemente reietti della società. Tutti ci hanno voltato le spalle. I servizi sociali ci hanno tolto il diritto di vedere i nostri figli. Ci hanno denunciati alle autorità. Alcuni di noi hanno già parecchi processi alle spalle o sono in attesa di una condanna definitiva in cella. Molti hanno tentato il suicidio parecchie volte, o hanno un passato da tossicodipendenti e alcolizzati.
Ma non possiamo più nasconderci. Non possiamo più dimenticare ciò che siamo, e ciò che abbiamo visto.
 
Il mondo ci chiama. La gente lì fuori ha bisogno di noi, anche se non lo sa.
 
Ciascuno di noi combatte come può.
Io ho creato questo sito, nella speranza che possa essere fonte di sostegno, speranza e aiuto concreto per tutti i cacciatori lì fuori.
Il sito è in lingua italiana. Ho pensato di  usare questa lingua perché so bene come qui molti di noi non siano proprio dei maestri di lingue, specie con la lingua inglese.
Questo sito vuole essere un punto di riferimento per tutti i cacciatori di origine italiana che vogliano condividere le loro esperienze, consigli e richieste di aiuto.
Il sito  si basa su una realtà ormai consolidata da anni, un sito nascosto americano che ormai seguo da anni e a cui sono iscritto (come parecchi altri qui sul forum).  Internet può essere un enorme risorsa nella nostra lotta contro il nemico.
Dobbiamo approfittare anche del minimo vantaggio, specie considerando chi sono i nostri avversari.
 
Se decidi anche tu di unirti a noi, immetti il tuo nickname e la tua password qui sotto, poi clicca INVIA.
 
---ATTENZIONE-NON IMMETTERE IN NESSUN CASO IL TUO VERO NOME O ALCUNA INFORMAZIONE PERSONALE O RISERVATA---
 
-Dopo l’immissione del tuo nickname, riceverai un messaggio di conferma e un numero casuale associato al tuo nickname.
 
 
Siamo pronti ad accoglierti come un fratello nella terribile lotta che ci attende. Soli non siamo nulla di fronte ai mostri.
Credo che l'importante per la gente come noi sia sapere che non siamo soli, che possiamo essere forti come e più di loro, se uniamo le forze.
 
 
 
IMPORTANTE-REGOLAMENTO DEL FORUM-
 
Le seguenti regole sono stabilite in accordo coi moderatori e webmaster del forum inglese internazionale della comunità hunter
Seguirle non è solo segno di rispetto e lealtà verso ciò che crediamo e ciò che facciamo, ma è anche furbizia e buonsenso che in molti casi possono salvare la vita, nostra o quella degli altri.
 
    POSTA SOLO IL MINIMO NECESSARIO RIGUARDO LA TUA IDENTITA, LOCAZIONE E DATI PERSONALI. Prima di premere il tasto “invia” rifletti: Le cose che ho scritto possono essere riconducibili a me o aiutare qualcuno a rintracciarmi in qualche modo? Non usare nomi veri di città, se non strettamente necessario. Non utilizzare in alcun modo nomi o generalità di persone vere. Rimani vago sul lavoro che svolgi, la tua età o la tua locazione. Non usare mai nomi veri di vie, strade o luoghi di alcun tipo. Rivolgiti agli altri cacciatori solo con il loro nickname, anche se conosci il loro vero nome.
 
    CERCA DI NON OFFENDERE O ATTACCARE I TUOI COMPAGNI CACCIATORI. Ci siamo tutti dentro. Sappiamo che non è facile andare sempre d’accordo con tutti, specie su internet. Ma insulti e flame non servono a nulla se non a creare zizzania tra di noi e aiutare il Nemico a trovarci impreparati. Non offendere qualcuno per la sua provenienza etnica, religiosa, idea politica o sociale. Siamo tutti cacciatori. Violazioni in questa senso saranno punite prima con avvertimenti , poi con il ban (anche permanente se necessario)
 
 
    QUESTO FORUM NON SI SOSTITUISCE ALLA CACCIA. Siamo in pochi. Molto pochi rispetto al nemico. Se tutto ciò che facciamo è visitare siti e forum come lurker non porteremo alcun bene alla nostra causa. Questo sito va usato per quello che è: uno strumento per la caccia. Non può sostituirsi a noi.
 
    LEGGERE NON FA DI TE UN ESPERTO. Trovare un post in cui si legge come costruire una bomba, scacciare uno spirito o fronteggiare un succhiasangue non fa di te un artificiere, un esperto dell’occulto o uno sterminatore di vampiri. Molte delle informazioni qui postate sono speculazioni, teorie o semplici domande. Cerca di comprendere i limiti tuoi e di chi posta.
 
 
Se decidi di accettare queste regole, sei il benvenuto. Prima di aprire un qualsiasi topic, presentati nella sezione del forum “Presentazioni.”
 
 
"Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile." 
 
 
 
Postato da Admin_01 il 17/4/2010 alle 00.03

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Grazie ***


Forum>Presentazioni
 
 

                                                 GRAZIE
 

 
Grazie di esistere. Lo dico sul serio.
Questi ultimi giorni sono stati terribili per me.
 
Non riesco ancora bene a capacitarmi di come la mia vita sia diventata un incubo simile.
Tutto cominciò all’incirca due mesi fa. Stavo mettendo in ordine la casa, quando è squillato il telefono. Alzai la cornetta ma non c’era nessuno dall’altra parte del filo. Poi sentii una voce, ma non sembrava parlarmi al telefono. Era come se qualcuno stesse urlando nel mezzo dei miei pensieri “SI NUTRONO DEGLI INNOCENTI”.
 
Solo quelle parole. Poi più nulla, il telefono era muto. Ho messo giù senza badarci troppo e sono ritornata alle mie faccende. Uno scherzo di pessimo gusto, o almeno così pensavo.
Il giorno dopo niente di strano, ho accompagnato a scuola mio figlio (seguendo le indicazioni su questo forum non utilizzerò né nomi né indicazioni geografiche, e non specificherò l’età di mio figlio).  Mentre mi allontanavo per tornare a casa, lo vidi.
La classe di mio figlio ha un enorme finestra che dà sul giardino, per cui è possibile osservare l’interno della classe. Era enorme, e volteggiava sopra tutti gli alunni e l’insegnante. Sembrava una massa informe di fumo, ma all’interno del fumo vi era una faccia. Sembrava il volto di un bambino, ma era terrificante, come distorto in una smorfia di dolore. Nessuno sembrava accorgersi di nulla. Mi trattenni a stento dal gridare, e andai alla finestra battendo i vetri e indicando il mostro sul soffitto.
Non credo che mio figlio si sia vergognato così tanto di sua madre in vita sua. L’insegnante ovviamente agitato mi chiese se ci fosse qualche problema. Il mostro era sparito. Tutti mi guardavano come se fossi pazza, ma io LO AVEVO VISTO.
 
Tornai a casa ansiata ma decisa a dimenticare tutto l’accaduto. Il giorno dopo però avevo ancora l’immagine di quel “coso” davanti ai miei occhi. Lo rividi. Era sempre lì, sopra le teste di tutti i presenti. E il giorno dopo ancora. Ogni mattina, la stessa storia.
La cosa cominciò a sfuggirmi di mano quando iniziai a vederli anche per strada. In autobus una volta vidi un uomo con un teschio nero pieno di vermi al posto della testa. Vicino ad una stazione radio vidi volteggiare qualcosa di simile a un corvo gigante fatto di fumo come il mostro della scuola. Ne parlai con mio marito, ma lui la prese come uno scherzo. Quando poi però capì che non stavo scherzando, non rise più. Scoppiò una lite furiosa, io volevo a tutti i costi che nostro figlio lasciasse quella scuola. Era un posto malsano per lui. Dentro di me sapevo che era la cosa giusta da fare.
 
Lui mi disse che probabilmente avevo un esaurimento nervoso e che forse mi avrebbe fatto bene vedere uno specialista. (quanto corrisponde all’introduzione a questo sito!!!) Decisi di seguire il suo consiglio. Magari aveva ragione. Quanto mi sbagliavo.
Decisi di seguire il consiglio suo e di un paio di suoi amici. C’era uno psicologo particolare che curava e trattava proprio pazienti affetti da episodi come quelli. Non ne avevo mai sentito parlare. Si presentò come un esperto di visioni e allucinazioni. Mi disse che non ero assolutamente pazza. Tutto ciò che vivevo era assolutamente comprensibile e spiegabile razionalmente. Si trattava molto probabilmente di un conflitto irrisolto con una parte repressa di me stessa. Mentre mi parlava però avvertivo una strana sensazione.
 
Le sue parole mi sembravano cupe, minacciose e soprattutto false. Risuonavano nella mia testa come una cantilena. Poi vidi una cosa stranissima che tenterò di descrivere a parole.
Era come se dalla sua bocca continuassero a uscire dei lunghissimi fili, simili a quelli di una ragnatela. I fili venivano verso di me e tentavano di toccarmi. Tentai di non perdere la calma e gli dissi che per quella seduta poteva bastare. In quello stesso istante i fili scomparvero. Mi prescrisse delle pillole e riuscii ad andarmene con la promessa che lo avrei richiamato per fissare un altro appuntamento. Inutile dire che non tornai più in quel posto, nonostante le continue lamentele di mio marito.
 
Dopo continue liti e discussioni, riuscii finalmente a togliere mio figlio da quella scuola.
Ma da allora in poi le cose sono precipitate.
Le voci continuano a perseguitarmi, giorno e notte, e molto spesso mi sveglio a notte fonda rivedendo quel volto terribile.
Per strada tento di chiudere gli occhi e non vedere ciò che mi circonda, ma ormai ne sento anche il fetore. L’altro giorno ho visto lo spettro, o almeno credo che sia uno spettro di una donna anziana sorridermi. Un cadavere in pieno centro passeggiava tranquillamente tenendo sottobraccio una ragazza.
Ho svolto delle indagini. A quanto pare nel dopoguerra l’edificio dove mio figlio frequentava le lezioni era una specie di orfanotrofio, e durante un incendio uno dei bambini morì soffocato nel sonno. Non so cosa questo voglia dire, se quindi il fantasma di quel bambino infesti quella scuola o altro. So solo che non voglio che mio figlio frequenti un luogo del genere. Non voglio che nessuno frequenti un posto del genere.
La gente mi prende per pazza quando parlo delle visioni e delle voci che sento. Io mi sono richiusa in me stessa nell’ultimo periodo.
Io e mio marito abbiamo litigato furiosamente l’altro giorno, ed è molto probabile che chiameremo un avvocato per formalizzare il nostro divorzio. Non so.
Non so cosa fare, mi sento sperduta e indifesa. E temo per la vita mia e di quella di nostro figlio. Mio marito non sa, mi fissa sempre con odio. Certe volte mi verrebbe da urlargli contro, da dirgli “Ma come, non vedi nulla???” ma so che peggiorerebbe solo le cose.
Per questo sono contenta di aver scoperto questo sito.
Qualcuno ha avuto esperienze simili a riguardo?
Esiste un modo per difendersi da queste entità, una preghiera o un esorcismo da recitare?
Non sono mai stata una gran credente, ma devo dire che nell’ultimo periodo mi sono ritrovata molto a recitare alcune preghiere ogni volta che mi coricavo a letto, pregando per me e i miei figli. Sono piena di dubbi.
Dio vuole tutto questo? Come può permetterlo? Mi ha lanciato un dono o una maledizione?
So solo che io amo la mia famiglia e i miei cari. E voglio proteggerli.
Ringrazio ancora il creatore di questo sito e attendo con ansia le vostre risposte. Un abbraccio a tutti, non siamo soli!
Una mamma preoccupata
 
Postato da Tiger_65 il 22/02/2012 alle 21.35
 
Commenti
 
 
 
Re:GRAZIE
 
Il Signore ti benedica e ti protegga da ogni male amica mia.
Siamo Fratelli nella Luce, e nella Luce siamo rinati per ricacciare il maligno nelle tenebre.
Ciò che Nostro Signore ti ha fatto non è né una maledizione né una sciagura, ma un miracolo vero e proprio e una dimostrazione della sua infinita misericordia. A te infatti è stato dato l’onere e l’onore di vedere il mondo per ciò che realmente è, e cioè essenzialmente corrotto.
Le Voci che dici di aver udito altro non sono che la chiamata che Dio ha lanciato a tutti i suoi figli. Attraverso i suoi Messaggeri (gli Angeli) egli ha richiamato il suo popolo eletto, i veri prescelti. Egli ci ha scelti perché portassimo la sua voce e la sua fiamma, la vera Luce, in questo mondo di tenebre e peccatori. I poteri che Egli ha concesso non sono dissimili dai poteri che egli ha inteso manifestarsi in tutti i profeti e messaggeri nel Vecchio e nel Nuovo Testamento. Fintanto che cammineremo nella retta via e professeremo la Sua Parola, non avremo nulla da temere.
Abbraccia questo compito, con coraggio e fede. Recita il rosario ogni sera. Frequenta il più possibile la Messa e il sacramento della confessione e della comunione. Non sai mai né il giorno né l’ora in cui il maligno può bussare alla tua porta.
Se hai bisogno di consigli riguardo a preghiere di esorcismo e invocazioni agli Angeli puoi contattarmi in privato, presto aprirò anche un topic al riguardo elencando quelle più efficaci e quelle da evitare. Chiudi tutte le finestre e le entrate appendendo anche sullo stipite un crocifisso o un’icona santificata di un santo a cui sei devota.
Non temere, noi siamo i Figli della Luce. Pregherò anche io ora per te e la tua famiglia.
 
“Quand’anche camminassi nell’ombra della morte, io non temerò alcun male ; perché tu sei con me;”  Salmo 23:4
 
Postato da LucediNotte_86 il 22/02/2012 alle 23.37
 
 
 
Re:GRAZIE
 
E ti pareva se non tornava lo       di turno a commentare.
 
(EDIT dell’admin: ho modificato parte del messaggio perché risultava assolutamente offensivo nei confronti dell’utente LucediNotte_86. Slay, non tutti condividiamo i punti di vista di altri utenti ma non per questo ti è consentito insultare gratuitamente le credenze e le idee altrui. LucediNotte_86 non ha offeso in alcun modo né arrecato danno agli altri utenti del forum, quindi ti pregherei di moderare i torni. Non è il primo avviso che ti faccio in questo senso, al prossimo scatta il ban)
 
Invece di perdere tempo a scrivere queste cose potresti spiegare a questa donna chiaramente agitata le basi e i trucchi per sopravvivere DAVVERO lì fuori.  Dunque io non ti conosco Tiger_65 ma posso darti i miei due cent, sta a te poi vedere se credere a me o a qualche  utente che continua parlare di santini e prime comunioni.
Non tornare da quello strizzacervelli se non con un paio di glock 9mm  e tanta cattiveria in corpo. Si tratta di un servo di qualche tipo, peggio ancora potrebbe essere un Merlino.
Non sono un esperto, ma quello che hai visto a scuola è probabilmente un fantasma. Non credo fosse uno spirito (sì, c’è differenza tra le due cose) ma vi sono altri utenti qui come SecondSight o Anima che sembrano saperne più di me, magari chiedi a loro. Nell’immediato, non devi temere per la tua incolumità. L’aver portato via tuo figlio da quella scuola probabilmente non turberà più di tanto quell’entità. Ciò di cui dovresti preoccuparti è la situazione in casa. Mi dispiace dirtelo ma presto dovrai fare l’abitudine a non veder più né tuo marito né tuo figlio. Dovrai lasciarli. Ti chiedi il perché? Perché vicino a te sono in pericolo. Non tarderà ad arrivare il giorno in cui un cadavere ambulante o un cazzo di Casper indemoniato verranno a suonarti il campanello. Solo che in quel momento a rispondere potresti non essere tu, ma tuo figlio. O tuo marito. O tua nonna. Non fa differenza. L’unica differenza sarai tu a piangere al loro funerale chiedendoti se quel giorno avresti potuto proteggerli.
 
So che è dura, ma è così. Ti consiglio di lasciare al più presto la casa dove abiti e trasferirti in un posto più sicuro. In secondo luogo, informati. Cerca contatti. Se qualcuno di noi risvegliati esiste nella tua città, prima o poi vi incontrerete. Lo riconoscerai, esattamente come ora riesci a vedere i mostri. Ti consiglio anche di cominciare a intagliare il legno e affilare bene eventuali paletti. Ho il sospetto che molte delle sanguisughe siano in grado in qualche modo di utilizzare i fantasmi come servitori. Lascio la parola a chi ne sa più di me ma perdio lascia la tua casa e vai il più lontano possibile da tuo figlio.
 
Postato da Slay_56 il 23/02/2012 alle 17.02
 
 
Re: GRAZIE
 
Benvenuta!!! Ti capisco benissimo perché anche io sono nella tua stessa situazione ma inversa all’incontrario! Cioè io vado ancora a scuola e vivo coi miei ma solo io mi sono accorta di tutto!!! Sospetto che il mio bidello sia un vampiro ma spero di no! I miei non sanno nulla!!!! Non preoccuparti e sii sincera con loro anche io pensavo di dirglielo in realtà perché non riesco più a portare questo fardello ho anche lasciato il mio ragazzo perché non mi credeva e mi riteneva una pazza (scusa sto divagando) in ogni caso mmh la tua mi sembra una situazione difficile credo dovresti riflettere davvero suelle tue priorità e se vuoi diventare davvero una cacciatrice di assalto. Io ho iniziato a fare corsi di kik boxin a e anche qualche lezione privata di fioretto mi sento più sicura Quando sarò grande col lavoro che faccio mi comprerò delle armi e andrò a uccidere quei bastardi penso che un bel fucile a canne mozze sia l’ideale!
Un grosso bacio e un abbraccio sii forte e non mollare mai, ora tu li vedi e puoi REAGIRE
Ti voglio bene sul serio
 
Postato da Helen_90 il 23/02/2012 alle  17.18
 
Re:GRAZIE
 
Mi stupisco a volte dell’arroganza e della supponenza di alcuni utenti di questo forum
 
Quote—“perdio lascia la tua casa e vai il più lontano possibile da tuo figlio”
 
Ti rendi conto di ciò che stai dicendo? Ti rendi conto del trauma e della sofferenza che questa persona sta probabilmente attraversando? Io credo di no. Vorrei davvero vedere come reagiresti tu di fronte a qualcuno che all’improvviso ti dicesse qualcosa del genere.
Questa persona è spaventata, e dobbiamo starle tutti vicini. Certo, i consigli sono sempre una buona cosa ma porca troia evitiamo di sparare sentenze e dare giudizi così come se si trattasse di bruscolini.
Tiger non sei sola nella tua lotta.
Tutti abbiamo attraversato la fase che stai avendo tu, è normale. Ma devi farti forza. Proprio per ciò che hai visto, non puoi tirarti indietro e sottrarti alla lotta.
Devi trovare dentro di te la risposta a molte delle tue domande. Lasciare la tua casa non è per forza una soluzione. Molto spesso i nostri nemici tendono a notare che una certa persona improvvisamente divorzia, si licenza dal proprio lavoro o cambia abitazione. Una buona tattica è infatti fingere di avere una vita normalissima e serena così come la maggior parte delle loro prede.
Conosco un cacciatore che faceva così, aveva un lavoro notturno, o almeno così diceva alla moglie. In realtà di giorno lavorava e la sera andava a caccia. Ovviamente la sua vita era un casino, specie il raccontare balle ogni giorno a sua moglie, eppure lui ce la faceva. Quindi non prenderla alla leggera e non pensare subito che la strategia migliore sia fuggire da tutto.
Pensa veramente dentro di te se saresti sempre in grado di proteggere te e i tuoi cari, e poi prendi una decisione. Quello che di sicuro ti posso raccomandare è di trovare un cacciatore più anziano di te che possa aiutarti. Molte delle domande e risposte di questo forum possono darti una mano in questo senso, abbiamo raccolto molte informazioni nel corso degli anni.
Iscriviti se possibile ad una palestra o a un corso di difesa personale. “mens sana in corpore sano” mai frase fu più azzeccata, specie per ciò che siamo costretti ad affrontare ogni giorno. E poi l’attività fisica scarica sempre la tensione, il che non è male.
Personalmente io sono un credente  ma non so se effettivamente le preghiere o gli esorcismi “ufficiali” della chiesa cattolica o di una qualsiasi altra religione o chiesa siano veramente efficaci nei confronti dei fantasmi. Qualche opinione in merito?
Ps- Non tornare assolutamente da quello “specialista” Dio solo sa cosa ci sia dietro. Se devi indagare, sii molto prudente.
 
Postato da Fearless_05 il 23/02/2012 alle 18.22
 
 
RE: GRAZIE
 
Santini e Madonne a parte (dai ragazzi, non fatemi bestemmiare) benvenuta. Ti chiamo amica anche se non ci siamo mai conosciuti né visti di persona. Abbi coraggio. Difendi il sangue del tuo sangue. Sii madre come non lo sei mai stata, e abbi la forza di portare anche il fardello per tuo marito. So quanto sia difficile proteggere gli altri proprio quando “gli altri” non vedono e ti prendono per folle. Ti siamo tutti vicini. Ora consigli pratici:
-Frequenta un corso in palestra di arti marziali o difesa personale se riesci. Aumenta molto la fiducia in sé stessi. Anche scherma o boxe vanno benissimo.
-osserva attentamente se al lavoro noti qualcosa di strano, se il tuo ambiente di lavoro è “contaminato” e non vi sono degli “intrusi”. In tal caso, ti consiglierei di lasciare quel lavoro.
-continua a frequentare il forum e a postare le tue esperienze e avvistamenti; questo è utile sia per te che per gli altri utenti
-se credi di essere spiata o seguita, potresti seriamente iniziare a pensare a prenderti il porto d’armi e seguire qualche lezione al poligono di tiro. Meglio essere prudenti su queste cose.
-decidi il tuo metodo di caccia. Non tutti nascono guerrieri provetti o assassini. Potresti scoprire di essere un’ottima spia o altro, una medium, una studiosa dell’occulto(?). Esistono molti modi per contribuire alla caccia  e non necessariamente legati al semplice uccidere. Questo comunque non invalida i consigli che ti ho dato qui sopra. Sapere non è comunque abbastanza, quando apriamo gli occhi bisogna comunque saper agire.
Di sicuro, una cosa che devi assolutamente fare è smettere di frequentare quello psicologo. Puzza di marionetta. Potresti  indagare e scoprire cosa ci sia dietro, ma consiglio di farlo solo con l’aiuto di un cacciatore esperto.
 
Io purtroppo non ho una grande esperienza in fatto di fantasmi o cose simili. Spero che qualcuno presto possa aiutarti qui sul forum
 
Forza. Siamo qui.
 
Postato da MidgardWarrior_92 il 23/02/2012 alle 18.58
 
 
 
RE: GRAZIE
 
E poi dicono che la scuola non fa male LOL! Comunque benvenuta! Besitos
 
Postato da TrollHunter_67 il 23/02/2012 alle 19.01
 
 
 
RE: GRAZIE
 
 
No nono adesso mi fate girare i cosiddetti. Ecchecazzo! Mi stupisco di te poi Midgard, in genere  io e te ci intendiamo. Non possiamo illudere questa povera donna, dobbiamo trattarla come una persona e come tale non insultare la sua intelligenza. I santini e le madonne non centrano qui, qualcuno glielo deve dire di mollare il lavoro e la casa dove vive. Volete davvero che suo figlio finisca come uno di quei cazzo di film sugli esorcismi?Credete davvero che basti sapere qualche mossa di kung fu per affrontarne uno?? I fantasmi sapete benissimo che possono rintracciarvi se vogliono e fottervi in modo che i succhiasangue e i lupi nemmeno si immaginano. Chiedete a SecondSight.
 
Postato da Slay_56 il 23/02/2012 alle 20.07
 
RE: GRAZIE
 
Benvenuta sorella. Entra pure nella sezione apposita su PRESENZE. Potresti trovare del materiale utile. Nel frattempo, un abbraccio e un bacio. Che la Madre Terra possa proteggere te e i tuoi figli.
 
Postato da Anima_00 il 23/02/2012 alle 21.32
 
RE: GRAZIE
 
Cazzo i fantasmi sono i peggiori. Voglio dire, un succhiasangue sai grossomodo cosa fa, e una palla di pelo di tre metri di mannaro non serve un genio a capire cosa possa farti e dove possa attaccare. Non so, ho provato con varie cose. Santi, Madonnine, croci, sutra buddisti e pezzi del Corano. So solo che un mio amico ha preso fuoco all’improvviso e poco ci mancava che crepasse. Un collega ex prete una volta mi ha detto che bisognava recitare certe preghiere o compiere certi gesti con vero spirito di fede. Sarà, ma io continuo a preferire i miei coltelli. Alla fine abbiamo minacciato il fantasmino formaggino di dar fuoco a tutta la baracca se non ci lasciava in pace. A quanto pare aveva a che fare con qualcosa riguardo il suo affetto e la nostalgia che provava per casa sua, si era affezionato il bastardo. Ci ha lasciato in pace, noi lo abbiamo mandato affanculo e poi ce la siamo squagliata. Casper me lo puppa!!!
 
Postato da LastStand_55 il 23/02/2012 alle 22.50

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I veri mostri ***


Forum>comunità hunter>domande
 
I veri mostri
 
 
Siamo sicuri di ciò che stiamo facendo? Voi lo siete davvero?
Con che diritto ci ergiamo a giudici, giuria ed esecutori delle condanne?
Non vi è mai passato per la mente il dubbio che anche i “mostri” a cui spesso diamo la caccia possano provare dolore, emozioni; magari anche schifo per ciò che sono diventati?
Dico tutto questo perché mi è successa una cosa strana che volevo condividere con voi.
 
Tempo fa ho incontrato uno che come me era in grado di interpretare i segni e combattere il nemico. Ma il suo approccio alla caccia era totalmente diverso dal mio.
Diceva che il suo obiettivo non era quello di sterminare, ma di rieducare e “salvare” il Nemico.
Ovviamente mi è sembrata un’idea ridicola, al limite della follia. Ma lui diceva di essere davvero in grado di dimostrarmi che anche i mostri avevano una possibilità di salvezza.
Decisi di seguirlo.
 
Ora, prima che mi saltiate addosso insultandomi o dandomi della incosciente ingenua, sappiate che ho riflettuto bene prima di fidarmi di lui, e ho “indagato” per verificare che non fosse un servo del Nemico o comunque una marionetta di qualche tipo. Una volta stabilito che non si trattava di alcun tipo di trappola, una sera lo andai a trovare.
 
L’indirizzo era quello di un  centro di recupero moderno, costruito ma mai avviato (avete presente i soliti casi che finiscono a Striscia la Notizia) .
Lì dentro incontrai il cacciatore che mi aveva invitato (che scoprii essere uno psicologo) e altri due come noi. Si trattava di una suora (non chiedetemi come facesse a essere fuori dal convento in un luogo simile) e un infermiere. Nonostante l’aspetto e le professioni, vidi chiaramente che sotto i vestiti erano armati. Uno di loro teneva un fucile da caccia a tracolla.
 
Non mi fidavo ancora completamente. All’interno percepii chiaramente la presenza di due mostri. Glielo dissi ma loro continuavano a rassicurarmi che non c’era alcun pericolo. Non persuasa, gli dissi che sarei entrata dopo di loro e solo con la mia fidata lama in una mano e il paletto nell’altra. In realtà ero già pronta a correre via.
 
Loro acconsentirono a patto che rimanessi assolutamente calma.
Quando entrai la scena che mi si presentò sembrava surreale.
C’erano circa sei persone sedute in cerchio. Vidi chiaramente che due di loro erano cadaveri.
Normalmente mi sarei precipitata verso l’uscita senza nemmeno pensarci, ma qualcosa mi trattenne. Non so, l’espressione di uno dei due, un ragazzo distinto, ben vestito, sui venticinque anni. Mi guardava con una faccia sconsolata. Sembrava che fosse in lutto o comunque depresso. Mi faceva quasi pena. Badate bene al quasi.
L’altro era un uomo vestito più semplicemente, pelato. Sembrava molto agitato e non appena mi vide cominciò a soffiare mostrando i denti. Sapete come fanno quando hanno paura e ci vedono. L’altro però gli mise una mano sulla spalla e gli sussurrò qualcosa. Quello sembrò calmarlo.
 
Scoprii dopo che quelli seduti attorno erano tutti “ex” schiavi e marionette dei cadaveri. Sembrava a tutti gli effetti una qualche seduta di ex drogati o alcolisti anonimi.
Cominciò a parlare il ragazzo. Disse il suo nome di battesimo, con cui ormai non lo chiamava più nessuno. Disse che ormai era un anno che si trovava lì, e per quello era molto grato a Dio. Disse che era stato Dio a fargli incontrare le persone lì presenti e a salvarlo. Disse che quando morì aveva solo ventidue anni. Era sempre stato un fervente fascista e sostenitore del duce. Aveva fatto molte cose di cui si pentiva sotto il regime, sia da vivo che da morto. Ma ora tutto era cambiato. Ora riusciva ad andare avanti con le sacche di sangue dell’ospedale, gli animali e le donazioni “volontarie”. Tutti applaudirono. Mi sentivo stordita, incredula. Sentivo come qualcosa di grande e terribile crescermi dentro. Ma non volevo che uscisse.
 
Poi fu il turno del pelato. Disse che faceva molta fatica a seguire le regole che si erano autoimposti. Disse che era sicuro che gli “altri” del suo gruppo sospettassero qualcosa, e questo lo metteva molto in agitazione. Disse che la scorsa settimana aveva quasi ucciso una prostituta per nutrirsi. Stavo per vomitare.
Feci per alzarmi, ma lo “psicologo” mi trattenne. Poi vidi una scena che mi fece accapponare. Tutti sembravano commossi, impietositi dallo zombie pelato. Uno degli ex burattini si alzò. Si alzò e andò ad abbracciare il pelato. Vi giuro, non volevo crederci.  La suora e altri ex schiavi si alzarono e andarono a stringersi a lui. Gli altri applaudivano in lacrime e gli battevano le mani sulla spalla. Gli dissero che era normale all’inizio, ma presto ne sarebbe uscito. C’era speranza anche per lui.
 
La scena mi rivoltò lo stomaco. Tutto si concluse (giuro, non vi prendo per il culo) con il momento delle “donazioni volontarie di sangue”. L’infermiere tirò fuori delle siringhe e tutta l’attrezzatura necessaria. Alcuni degli umani presenti, inclusi i cacciatori, donarono ciascuno un quantitativo del loro sangue, con un procedimento identico a quello dei prelievi ospedalieri.
Poi raccolsero il tutto in alcune bottigliette e le diedero ai cadaveri. I due succhiasangue  giravano per tutta la stanza ringraziando ciascuno personalmente e stringendo loro la mano, anche chi non aveva donato nulla.
 
Decisi di andarmene. Una volta fuori, mi accorsi di essere seguita. Era il vampiro, quello giovane e triste. Sollevai subito il paletto e lo intimai di andarsene. Ma lui non mi ascoltò. Voleva parlarmi. Qualcosa nei suoi occhi mi persuase a non infilzarlo sul colpo, incredibilmente.
Mi disse che ci teneva a farmi sapere che era davvero dispiaciuto per tutto ciò che lui o i suoi simili avevano fatto e continuavano a fare ai vivi. Che capiva l’odio con cui lo avevo fissato per tutta la sera.  Allo stesso tempo mi disse, sentiva che si meritava quell’odio. E che niente avrebbe cancellato le sue colpe.
Mi confessò che in realtà provava un “sacro terrore” della morte e del giudizio di Dio.
Mi disse che molto spesso si era ritrovato a pensare al suicidio.
“La cosa che più detesto è il fatto di sapere che non ho modo di ripagare il mondo per tutto il male che ho fatto.” Era al limite delle lacrime. Feci per andarmene, e lui mi urlò alle spalle
“Non ha forse diritto di vivere anche un mostro? Non ho forse diritto a sperare anche io???”
 
Decisi di non ascoltarlo più, misi in moto e me ne andai.
Oggi lo psicologo mi ha scritto. Mi ha chiesto se avevo interesse a collaborare al loro progetto.
Gli ho risposto in maniera chiara e netta che non è assolutamente mia intenzione avere ancora a che fare col suo “gruppo” in alcun modo.
 
Voglio dimenticare ciò che ho visto. Ma non riesco a togliermelo dai pensieri.
Non riesco a dimenticare quegli occhi che mi hanno fissato con quella disperazione.
Quell’essere era davvero convinto di ciò che mi gridava. Era davvero in cerca di aiuto. O forse no?
Di certo d’ora in poi affronterò ogni giorno di caccia in modo diverso.
 
Postato da Kira_77 il 15/05/2013 alle 12.37
 
 
 
 
 
 
Re: i veri mostri
 
 
Allora
 
Quote­­-“ Con che diritto ci ergiamo a giudici, giuria ed esecutori delle condanne?
 
Stai davvero facendo una domanda simile? Con che diritto dei mostri sono liberi di renderci schiavi, ucciderci o nutrirsi di noi come un cazzo di pacchetto di fonzies? Ti prego, dimmi che sei un troll. Ti prego.
 
Quote­­-“ Non vi è mai passato di mente il dubbio che anche i “mostri” a cui spesso diamo la caccia possano provare dolore, emozioni; magari anche schifo per ciò che sono diventati?
 
No. Davvero ti fidi di ciò che ti dice un cadavere? Sei messa male ragazza mia.
 
Quote­­-“Ora, prima che mi saltiate addosso dandomi dell’ingenua”
 
No, non solo sei stata ingenua. Sei stata ingenua e sconsiderata. Al limite della deficienza mentale. Certo che hai coraggio a chiedere di non essere attaccata, quando posti una esperienza del genere. (sempre che sia tutto vero). Come cazzo fai anche solo a pensare che un posto e un incontro del genere possano essere sicuri?
 
Quote­­-“ Mi disse che molto spesso si era ritrovato a pensare al suicidio.
 
Mi piace questo tipo. Dico sul serio. Se tutti i suoi simili facessero lo stesso, il nostro lavoro si rivelerebbe molto più facile.
 
Quote­­-“ Gli ho risposto in maniera chiara e netta che non è assolutamente mia intenzione avere ancora a che fare col suo “gruppo” in alcun modo.
 
L’unica cosa sensata di tutto il post che ho appena letto.
 
Quote-“niente avrebbe cancellato le sue colpe”
 
Ha ragione. Niente lo può fare. Lui, come tutti gli altri, è solo un abominio sociopatico succhiasangue del cazzo. L’unico modo per rimediare a ciò che ha fatto forse sarebbe riunire tutti i suoi colleghi in una stanza e dar fuoco a sé stesso e tutti gli altri. Magari così riguadagnerebbe quel briciolo di onore che forse gli rimane in fondo.
Postato da MidgardWarrior_92 il  15/05/2013 alle 14.20
 
 
 
 
Re: i veri mostri
 
Soooooooo fake.
 
Postato da Trollhunter_67 il 15/05/2013 alle 17.15
 
 
 
 
Re: i veri mostri
 
Io ti credo.
Il problema invece è che concordo essenzialmente con Midgard. Sei stata molto avventata e incosciente per acconsentire a un incontro simile. Lo sai vero che a volte capita anche ai cacciatori di finire nelle mani del nemico? Lasciamo stare.
Ammettiamo anche solo per un secondo che quello non ti abbia mentito.
Sii ragionevole. Cosa dovremmo fare?
Chiedere ad ogni succhiasangue se forse conserva ancora qualche senso di colpa e qualche ricordo di ciò che era in vita? Come fidarsi di esseri del genere?
Non sono assolutamente persuaso da ciò che questi cacciatori stanno facendo.
Prima o poi i due lì dentro schizzeranno. Ammesso che non abbiano ingannato tutti. E’ solo questione di tempo prima che uno dei due decida di non voler più seguire la “terapia”. E allora cosa faranno? I tranquillanti e i sedativi non funzionano su quegli esseri, lo sapete bene.
Avete mai provato a parlare con un cadavere che sta tentando di squarciarvi la gola?
Io preferisco far parlare il piombo o il fuoco.
 
Postato da Slay_56 il 15/05/2013 alle 18.02
 
 
 
 
Re: i veri mostri
 
Però smettetela di darle tutti addosso porca miseria cioè lei ha solo raccontato ciò che le è capitato vorrei vedere voi!!! E poi mi sembra anke chiaro che lei non sia d’accordo totalmente con ciò che facevano lì (infattti ha detto che non ci vuole più andare lì) dai su, non attacchiamo sempre tutti mamma mia sarete anche più grandi di me ma a volte vi comportate come dei bimbiminkia
 
Postato da Helen_90 il 15/05/2013 alle 21.53
 
 
Re: i veri mostri
 
No helen qui non mettiamo in dubbio che Kira non sia una brava persona, intelligente o meno. Quello che mi dà davvero fastidio è che lei inizi anche solo a sospettare che in fondo in fondo i succhiasangue siano “persone” come noi. Allora è finita. Allora la prossima volta che un cadavere le farà gli occhi dolci, potrebbe esitare. Il problema è che lui non esiterà e la dissanguerà fino all’ultima goccia. Capisci?
 
Postato da MidgardWarrior_92 il 15/05/2013 alle 22.09
 
 
Re: i veri mostri
 
 
Concordo in sostanza con quanto è stato ribadito da Midgard e Slay, ma vorrei approfondire il discorso, che è tutt’altro che scontato.
Ho visto tante cose strane in questi anni. Parlo da molto prima che nascesse il forum.
Comprendo molto bene i dubbi e le domande che Kira si è posta, perché a suo tempo anche io me le feci. Sono in fondo davvero dei mostri quelli che combattiamo?
Una volta riuscii a parlare con un cadavere prima di ridurlo in cenere.
Mi supplicava di risparmiarlo, diceva che era ancora umano, vivo e vegeto come me. Che amava ancora la sua ragazza, e la sua famiglia. Aveva deciso di vegliare su di loro, difendendoli anche dai suoi simili. Ovviamente non gli credetti e potete immaginare come sia finita.
Ma più andavo avanti più si insinuava il dubbio dentro di me. Che avesse ragione? Che non tutti in fondo fossero mostri sanguinari dediti solo a compiere atrocità e nutrirsi di innocenti?
Ma poi mi chiesi anche: in che modo però potremmo salvarli? Potremmo convivere pacificamente?
Le cose che ho visto in questi anni non hanno fatto altro che confermare una sola risposta: NO.
La natura del Nemico che combattiamo, è essenzialmente corrotta. Non parlo solo da credente, ma da essere umano e compagno cacciatore come voi. Non siamo fatti per stare insieme. Loro sono uno scherzo della natura, una incrinatura nel progetto originario di Dio dell’Eden. Sono malati, e senza cura.
Non possono restare senza sangue, e godono della loro condizione essenzialmente sbagliata.
Cioè siamo seri, come potremmo spiegare al resto del mondo che ci sono dei cadaveri ambulanti notturni che vogliono solo convivere in pace e armonia col resto del mondo? (il che peraltro non è vero.)  E’ un utopia. Irreale, impossibile.
Mi dispiace per quel gruppo di persone, immagino solo la fatica e il pericolo che devono affrontare per fare ciò che stanno facendo. Ma mi viene da scuotere la testa, e chiedermi: ne vale davvero la pena?
Tutta la fatica, tutto quel dolore e quegli sforzi per cosa? Salvare due mostri che non potranno in alcun modo condurre una vita “normale” tra gente “normale”? Tutto quello sforzo per due miseri cadaveri. Nello stesso tempo avrebbero potuto benissimo impalettarne altri dieci.
 
Postato da Fearless_05 il 16/05/2013 alle 01.05
 
 
Re: i veri mostri
 
 
Non possono essere salvati, non possono per la loro stessa natura. Essi si sono posti (volontariamente o involontariamente) contro il Grande Ciclo della Terra. Non seguono l’ordine delle cose o della Natura, e per questo ne verranno sempre a soffrire. La cosa più pietosa che possiamo fare è dar loro una morta rapida e indolore.
 
 
Postato da Anima_00 il 16/05/2013 alle 13.44
 
 
Re: i veri mostri
 
 
Sebbene la misericordia di Dio non abbia limiti, la progenie di Satana non possiede come noi il dono innato della redenzione. L’unico modo per salvare le loro anime è donar loro una possibilità di confessione tramite le fiamme e la preghiera. Anche se continuassero a vivere una vita casta e pia su questo mondo, essendo Lucifero il vero signore delle cose terrene essi tornerebbero sempre volenti o nolenti a servire il loro padrone originario. Occorre pregare per le loro anime, ed espiare le loro colpe con una morte e un rito funebre degno dei Figli di Dio.
 
 
Postato da LucediNotte_86 il 16/05/2013 alle 04.00
 
 
 
Re: i veri mostri
 
Non penso che sia possibile una qualsiasi forma di salvezza per i nostri nemici.
Lo dico con sconforto e rammarico, specie dopo tutte le ricerche e gli sforzi compiuti in questi anni.
Sono sempre stato un uomo di scienza, non certo un uomo di fede. E sempre con questo approccio ho tentato di dare una risposta se effettivamente esista una qualche tipo di cura alla condizione mentale e fisica degli esseri che incontriamo.
La loro dipendenza dal sangue e la necessità di uccidere le prede è non solo patologica, simile in tutto e per tutto alle gravi alienazioni mentali incurabili riscontrabili anche in alcuni esseri umani, ma anche fisiologica. Necessaria al sostentamento. Rinuncereste a respirare l’aria se vi dicessero che è sbagliato?
Qui non stiamo parlando di curare un tossicodipendente o un fumatore cronico, ma di tentare di far convivere un non morto, un essere essenzialmente anti”scientifico” con il resto del mondo e della società.
Mi è capitato molte volte di sentire alcune storie che circolano all’interno del mondo vampirico, su una fantomatica “santità” che alcuni non morti dicono di aver trovato, una condizione in cui finalmente il vampiro riesce a sconfiggere la sua dipendenza dal sangue e vivere una vita immacolata.
Fino ad oggi non ho ancora incontrato un singolo essere in grado di dimostrarmi concretamente se in queste leggende ci sia un fondo di verità.
Una volta un esemplare giovane mi disse che ogni tanto provava a smettere di nutrirsi, ma poi la astinenza era troppo forte e rischiava di impazzire, e diventava ancora più violento.
Quindi, è possibile in qualche modo che questi essere abbiano una forma di autocoscienza, di morale ed etica? Molto probabile.
Sarebbe possibile tentare in qualche modo di contenere la loro sete e trovare un approccio clinico/psicologico adeguato per curarli? Sfortunatamente, le statistiche non sono di certo a favore di questa ipotesi.
 
 
Postato da SecondSight_11 il 16/05/2013 alle 06.00
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Non morti- Guida alla caccia (e alla sopravvivenza) ***


Forum>la Caccia>Il Nemico>Non Morti
 
 
 
Non morti----Guida alla caccia (e alla sopravvivenza)
 
 
 
Ci è stato chiesto di stilare questa piccola guida e how to, una raccolta di consigli, esperienze vere e trucchi del “mestiere” per chiunque voglia intraprendere la via del cacciatore, e visto che in tema di succhiasangue e cadaveri io (Midgard), LastStand e Fearless siamo i più esperti sul forum (anche a detta degli altri utenti e dell’Admin) abbiamo deciso di scrivere questo post molto volentieri, sperando che sia di aiuto lì fuori a tutti quanti. Abbiamo anche deciso di farci aiutare da SecondSight, il suo approccio scientifico di anni di studio ci ha permesso di far luce anche su molti punti oscuri riguardo questi mostri.
Il punto di vista principale sarà quello condiviso tra noi tre, ma ogni tanto inseriremo note e opinioni personali, per dare un ritratto fedele di ciascuna delle nostre esperienze.
NB: come già ribadito in altre parti del forum, questa guida non vi rende esperti di un beneamato cazzo. Lì fuori il mondo è brutto, sporco, corrotto, cattivo e soprattutto pericoloso.
Ricordatevi sempre che non viviamo in un fumetto di supereroi o (in) un telefilm da quattro soldi. Un drink avvelenato, una macchina in corsa e una pallottola vi possono uccidere ancora più facilmente di un paletto nel cuore.
 
Caratteristiche: Agli occhi normali (parliamo quindi degli altri, gli umani che non hanno ricevuto la benedizione dai Messaggeri) appaiono come semplicissime persone qualunque. A differenza  dei soliti stereotipi romanzati che circolano riguardo non morti “gotici” con gusti raffinati e vestiti dell ‘800, un non morto può nascondersi sotto qualsiasi spoglia, abito, professione o status sociale. Potrebbe essere un ex magnate dell’alta finanza oppure un operaio, un motociclista tatuato o una ragazzina “innocente”. Questo rende le cose ovviamente più difficili per noi. Quando si attiva la Seconda Vista però, essi appaiono nelle loro vere sembianze. Generalmente li si riconosce per la carnagione innaturalmente pallida tendente all’azzurro, al verdognolo o al grigio mortale, le occhiaie le vene che si vedono attraverso la pelle, viola o nere. Al contatto fisico risultano esattamente come dei veri cadaveri, freddi e “rigidi” (gli altri non se ne accorgono). Non respirano e se noterete bene non ingoiano mai cibo o bevande. Possono fingere di farlo, ma non riusciranno mai a finire un piatto di pastasciutta.  
 
Nota di LastStand: volevo aggiungere qualcosa riguardo gli stereotipi sugli abiti e le usanze dei succhiasangue. Mentre è sicuramente vero che nessuno vedrà in pieno centro a Roma un cadavere girare vestito come un damerino alla corte di Francia, è vero anche che quando si trovano all’interno dei loro rifugi le cose cambiano. Ho incontrato uno stronzo una volta che conservava ancora la spada e alcuni effetti personali nella sua camera, proprio vicino  alla tomba,. Era pieno anche di abiti (autentici) antichi e lo stemma di famiglia appeso ovunque, sembrava una stanza uscita da Game of Thrones.
 
Nota di Midgard: concordo essenzialmente con quanto detto, ma volevo solo precisare che esistano anche cose ancora più disgustose lì fuori. Mi è capitato una sola volta per fortuna, ma non dimenticherò mai quella notte. Uno dei succhiasangue sembrava quasi una belva metà uomo metà bestia, con tanto di pelo e artigli. Si muoveva e combatteva come un animale selvaggio, e non sembrava in grado di parlare il linguaggio umano. Ci siamo cagati davvero sotto, credevamo di aver fatto incazzare un licantropo.
 
Abitudini alimentari: Non è un mistero, i non morti si nutrono di sangue, preferibilmente ammazzando le loro vittime. Non sempre lo fanno però, altrimenti i notiziari di ogni giorno sarebbero pieni di stragi e notizie di dissanguamenti di massa. E’ lecito pensare che i non morti siano furbi (più di quanto vogliamo credere), hanno molti modi per nascondere le loro nefandezze. Alcuni sono in grado di modificare la memoria delle loro vittime, altri invece possiedono dei veri e propri “greggi”, persone assoggettate che donano loro sangue volontariamente. I loro metodi di caccia sono vari e molto fantasiosi in alcuni casi. Esistono almeno secondo me (Midgard) due tipi principali di predatori: quello sociale e quello non sociale. Il predatore sociale fa ciò che farebbe l’italiano medio arrapato per rimorchiare: frequenta locali notturni, bar, discoteche, strip club e così dicendo. Non sono esclusi i casi di utilizzo di social network e siti di incontri (facebook, badoo, craiglist la lista è lunga…) per adescare le proprie vittime. Questi stronzi sono pericolosi perché in genere possiedono molti schiavi sotto di loro (vedi in seguito il punto “società e comportamento”) o umani assoggettati, amanti e alleati inconsapevoli della loro vera natura. Normalmente non uccidono, ma non è sempre detto. Dietro il sorriso seducente e la parlantina sciolta si cela comunque un mostro. La buona notizia è che in genere questo tipo di predatori non sono tipi dediti a risse o accoltellamenti, quindi potrebbero avere difficoltà a difendersi o capire esattamente cosa avete intenzione di fare. La cattiva è che oltre ad avere probabilmente dei servi o delle guardie del corpo, possono fottervi con uno semplice sguardo o una parola pronunciata quasi a caso ( vedi in seguito il punto “poteri e capacità”).
Il secondo tipo, i predatori non sociali, sono i classici mostri più simili alle classiche leggende di vampiri. Di solito non sono predatori urbani, e il loro modus operandi ricorda quello di molti serial killer. Utilizzano ovviamente i trucchi e le strategie che utilizzerebbe un qualsiasi criminale. Luoghi appartati, poco illuminati, vicoli stretti, zone disabitate o poco raccomandabili, metropolitane, periferie, campagne e via dicendo. Di solito preferiscono nutrirsi di vittime di cui pochi sentirebbero la mancanza, e sulle quali anche la polizia potrebbe chiudere un occhio o non indagare così diligentemente- immigrati e prostitute, barboni senzatetto, membri di bande o criminali di bassa lega. Quando avete a che fare con questi mostri fate molta, molta attenzione. Sono più sospettosi e discreti dei loro colleghi damerini, e potrebbero benissimo accorgersi di essere pedinati. In quel caso potreste rendervi conto di non essere più il cacciatore, ma la preda.
 
Nota di Fearless: il problema è quando entrambi i tipi di predatore coincidono in un singolo vampiro. Mi è successo solo una volta, ma ci stavo per lasciare le penne. Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, a volte anche un fighetto imbellettato può avere sufficiente forza da scagliarvi giù dal terzo piano con una mano.
 
 
Società e comportamento: Non è ben chiaro se i vampiri abbiano un qualche tipo di setta organizzata o una organizzazione “ufficiale”. Possiamo solo dedurre dalle testimonianze sparse che esista un qualche tipo di gerarchia o comunque un codice a cui molti vampiri si attengono. Sopra stanno gli anziani, sotto i vampiri appena creati o i loro servi. Riguardo alle marionette e agli schiavi, una cosa da precisare è che molto spesso sono vittime inconsapevoli o sinceramente affezionate ai mostri. Molto spesso credono di esserne innamorati, a volte addirittura si costruiscono piccoli gruppi di “culto” attorno a un singolo vampiro, allo stesso modo di certi santoni o guaritori.  Non sottovalutate per nessun motivo questi servi. Sono pronti a morire per il loro padrone se necessario, dopotutto non fareste lo stesso voi nei confronti della persona amata?
 
Nota di Fearless: sono riuscito in circostanze eccezionali ad avere uno spiraglio sulla società vampirica. Il poveretto era ridotto parecchio male, e dopo un po’ ha vuotato il sacco. Ha fatto i nomi e gli indirizzi di molti suoi colleghi e mi ha scongiurato di risparmiargli la vita. Diceva di essere dalla mia parte, e che i veri cattivi, quelli a cui dovevo dare la caccia erano un certo “sabbat”. Secondo lui questi “sabbatici”  si nutrivano indiscriminatamente mentre quelli come lui erano più accorti e sensibili nei confronti degli umani. Su questa ultima parte ovviamente non ho voluto credergli, ma rimane comunque una testimonianza interessante secondo me.
 
Nota di SecondSight: i vampiri si comportano secondo un codice ed una organizzazione che sembrano essere ben strutturati e stabiliti ormai da secoli , esistono gli anziani in cima e mano a mano le cariche minori con un sistema simile a quello feudale. Molto spesso si rivolgono tra di loro secondo cariche e titoli che ricordano i tempi antichi (“anziano”, “principe”, “cavaliere”, “primogenito”). Hanno un loro codice d’onore e una regola che rispettano sempre è quella di non rivelare mai la loro esistenza agli esseri umani. Per quanto affascinante, non sono mai riuscito ad approfondire l’argomento con uno di loro oltre questo punto, tenendo anche conto che molte cose sono probabilmente menzogne.
 
Nota di LastStand: come regola generale a meno che non si tratti di nomi o cose simili non credo mai a quello che esce dalla bocca di un vampiro. Ho trovato uno una volta che voleva convincermi a collaborare con lui, diceva che in realtà Dio aveva scelto i vampiri e noi come servi per portare il suo giudizio e il male sulla terra, per punire l’umanità di tutti i suoi peccati. No comment.
 
 
 
 
Poteri e capacità: I non morti possiedono dei poteri terrificanti. Possono sollevare la cornetta e fare il numero dei carabinieri. Possono chiamare la postale e farvi perquisire il computer alla ricerca di materiale compromettente. Possono denunciarvi o farvi arrestare per stalking, violazione di proprietà privata, effrazione, minacce e aggressione a mano armata. Seriamente, la gente tende a dimenticare queste cose quando si parla di mostri sovrannaturali, ma molto spesso il nemico è più scaltro e realista di noi. Rendetevi conto che ai non morti tendenzialmente non piace attirare la attenzione su di sé, e se possono intralciarvi o eliminarvi senza nemmeno muovere il culo dai loro rifugi, lo faranno. Non sottovalutate nemmeno i loro alleati e le loro marionette. Prima di elencare i vari poteri ci tenevo a specificare questa cosa, il nostro più grande nemico spesso è la legalità e la società “normale”, le leggi dello stato italiano non sono certo state fatte per permetterci di svolgere meglio il nostro lavoro. Detto questo, cominciamo:
 
-Resistenza ai danni e ai traumi: I cadaveri sembrano fatti di marmo, giuro. Scordatevi il classico trucchetto di stordirli tirando loro una mazzata in testa o una craniata, per loro al massimo è una scocciatura. Anche i proiettili sembrano non fare molto, sono in grado solo di rallentarli, scaricate pure un caricatore intero nello stomaco di un non morto e lui si incazzerà solo di più. Il mio spassionato consiglio è di usare quando possibile armi taglienti, coltelli (lunghi possibilmente) asce antincendio o da boscaiolo, ecc…
 
-Rigenerazione: Sì, avete capito bene, non sono solo resistenti ma possono anche richiudere le ferite nel giro di un secondo se vogliono. Credo abbia a che fare con il sangue, nel senso che senza sangue non possono fare più un cazzo, ma non ne sono sicuro.
 
Nota di SecondSight: Confermo quanto detto qui sopra. Volevo solo precisare che effettivamente la relazione tra il sangue  e i poteri del vampiro esiste. Più un vampiro si nutre e ha sufficienti scorte di sangue, più veloce e forte sarà rispetto ai colleghi meno “fortunati”.
 
-Superforza: Questa varia a seconda dei singoli cadaveri, ma posso assicurarvi come regola generale che andare  corpo a corpo contro un vampiro non è mai una buona idea. In media anche i più gracilini possono facilmente staccarvi la mandibola con un cazzotto o scagliarvi contro un tavolo di legno massiccio come fosse fatto di carta. Abbiamo anche incontrato non morti che non disponevano di questa forza sovraumana, ma perché correre il rischio? Non andate mai a sfidarli a braccio di ferro, questo è il succo.
 
-Supervelocità: Alcuni sono veloci, molto veloci. Avete presente i film di Bruce Lee, Matrix o tutte quelle stronzate con lo slow motion? Immagino che per loro il mondo sia qualcosa del genere. Per fortuna non sembrano in grado di mantenere questa velocità per più di qualche istante, ma molto spesso basta quell’istante per fottervi. Consiglio, da ribadire se non fosse chiaro: state distante ed evitate il corpo a corpo, se possibile.
 
-Ipnosi/controllo mentale: questi tipi di poteri sono molto simili alle influenze e ai comandi subliminali che magari molti di voi hanno visto in televisione quando un sedicente mago o ipnotizzatore riesce a far compiere cose assurde alle persone in trance. Il problema è che i non morti non hanno bisogno né di gesti né di pendolini magici, bastano un semplice sguardo o una parola  per farvi cadere in loro potere.  Potrebbero costringervi a fuggire, sedervi, o dare loro il fucile o il coltello che tenete in mano. Esiste un modo per difendersi però, e posso assicurarvi che funziona, dato che mi ha salvato il culo per ben due volte. Non appena avvertite che c’è qualcosa di sbagliato nel posto dove siete o avete il sospetto che qualche cadavere possa tentare di manipolarvi, dovete assolutamente concentrarvi su un pensiero fisso, possibilmente legato alla caccia, e che vi dia forza. Difficile a dirsi lo so, ma se pensate alla prima volta in cui avete aperto gli occhi e i Messaggeri vi hanno parlato, capirete cosa intendo. Il mio consiglio è di concentrarvi e rivivere quello stesso momento, e ripetere dentro di voi le parole che avete sentito o letto. Sarà molto più difficile influenzarvi.
 
Nota di LastStand: attivate la Seconda Vista per riconoscere il Nemico e concentratevi su ciò che vedete realmente e su ciò che i Messaggeri vi hanno detto. Funziona.
 
-Poteri sconosciuti (?): parliamoci chiaro, le cose che combattiamo non sono spiegabili razionalmente. Non esiste un bestiario o un’ enciclopedia sulle varie razze di mostri e le loro caratteristiche. Quanto detto sopra può essere applicabile alla maggior parte dei non morti che incontrerete, ma potreste anche imbattervi in cose peggiori. Nel mio caso (Midgard) come ho già detto precedentemente, si trattava di un non morto animalesco e molto più simile a una bestia. Ma sono convinto che lì fuori ci siano orrori ancora più inquietanti, e con poteri o capacità che esulano dalla nostra comprensione. Non mi stupirei se un giorno trovassi un succhiasangue in grado di levitare e lanciare fulmini dal culo.
 
Nota di SecondSight: non posso fare altro che confermare quanto detto qui sopra. I poteri dei nemici che combattiamo non sempre sono così prevedibili come speriamo. Durante i numerosi esperimenti che ho compiuto in questi anni, ho assistito ai fenomeni più disparati: invisibilità, lettura del pensiero, telecinesi, capacità di cambiare aspetto e forma…
 
Nota di Fearless: La cosa più strana mi è successa all’incirca due anni fa in Austria. Eravamo sulle tracce di un non morto particolarmente recluso, non usciva mai allo scoperto se non con uno dei suoi servi. Il mio compito era quello di aspettare in macchina e intervenire nel caso avessi ricevuto un segnale di allarme o avessi sospettato qualcosa, mentre gli altri facevano irruzione. Aspettai per una buona mezz’ora e non vedendo né udendo più nulla dai miei compagni provai a contattarli via radio. Nessuna risposta.
Decisi di intervenire. In quel momento deve essere accaduto qualcosa, ricordo solo di aver spinto il cancello per entrare. Poi il vuoto totale. Quando mi risvegliai ero davanti al cancello, stordito e confuso. Mi sentivo estremamente stanco. Era buio ormai. Dovevo essere rimasto lì per almeno sei ore! Entrai agitatissimo in casa temendo per la vita dei miei compagni. Trovai il primo sulle scale, intento a fissare un quadro. Gli diedi uno scossone e si riprese, non sapeva spiegarsi che diavolo stesse facendo. Salimmo al piano di sopra e trovammo l’altro nostro amico imbambolato in cima alle scale. Non sembrava in grado di ricordarsi nemmeno il suo nome, e cosa ci facessimo in quel luogo. Continuava a ripetere: “Il cavallo, il cavallo, di che colore era?”. Il bastardo nel frattempo era sparito. Trovammo al piano di sopra una lunga cassaforte a misura d’uomo, aperta e vuota. Una volta usciti ci rendemmo conto che qualcuno aveva rubato la nostra macchina. Cercai le chiavi in tasca e non le trovai. Al loro posto però trovai un bigliettino con su scritto qualcosa in tedesco “dite  pure al vostro amico che il cavallo è bianco”.
 
Nota di LastStand: Una volta abbiamo dato la caccia a uno fino a Venezia. NON andate a Venezia. Le cose che ho visto lì mi danno ancora i brividi. Ripeto, se ci tenete alla pelle NON mettete assolutamente piede a Venezia, nemmeno come turisti.
 
Debolezze: Dato che circolano varie leggende su vampiri e simili, faremo un elenco vedendo quali sono solo dicerie e quali effettivamente potete sfruttare a vostro vantaggio.
 
-Aglio, aconito, erbe varie: tutte cazzate.
 
-Paletto nel cuore: funziona, ma non come molti pensano. Un paletto infilzato per bene nel cuore mette fuori combattimento un non morto (e dopotutto direi che un paletto nel cuore metterebbe fuori combattimento chiunque) ma non lo uccide definitivamente. Serve solo a paralizzarlo. Tenete bene a mente che se lo togliete quello si risveglia ancora più incazzato di prima. Quindi prima di estrarre l’arma dal mostro assicuratevi di ridurlo in cenere. Ps: solo legno, niente acciaio, metallo, titanio carbonio o cazzate simili. Legno.
 
-Luce del sole: c’è un motivo se i non morti non amano girare di giorno, e non certo per pigrizia. Uno dei modi più efficaci di spaventare o eliminare uno di questi mostri è aprirgli la finestra alle dieci di mattino. Li brucia e li fa schizzare come dei folli. Più che bruciare sembra proprio che li polverizzi come se fossero fatti di sabbia. Uno spettacolo.
 
-Fuoco: stesso discorso del sole, funziona benissimo. Vedrete come strillano. Anche solo la minaccia di un accendino e una molotov fatta in casa potrebbe farli fuggire.
 
-Acqua corrente: cazzata assurda, e poi che cavolo di discorso è? Perché mai un vampiro dovrebbe andare a farsi una nuotata? A chi state dando la caccia, alla Pellegrini?
 
-Argento: tenetelo per i licantropi.
 
-Croci, acquasanta, preghiere ecc… : qui entriamo in un campo minato, anche perché molto spesso si va a urtare la sensibilità e le credenze personali di ogni persona. Andrò dritto al punto. Per me (Midgard) sono tutte stronzate. L’unica volta che uno che lavorava con me ha provato ad agitare un crocifisso per poco non ci rimaneva secco.
 
Nota di LastStand: Una volta in un rifugio abbiamo trovato croci e icone sacre appese. A voi le conclusioni.
 
Nota di Fearless: Sinceramente non lo so, concedo il beneficio del dubbio. C’è da dire che non mi è mai successo per ora di assistere effettivamente a una qualche dimostrazione pratica di questo tipo di “armi”.
 
Nota di SecondSight: I risultati sono molto contraddittori e non sufficienti a trarre delle conclusioni definitive. Durante un esperimento riuscii a convincere un sedicente “esorcista” a tentare un rito di esorcismo su di un vampiro (ovviamente legato e impossibilitato a muoversi). Non sembrò subire alcun effetto evidente, anzi la cosa parve divertirlo.
In seguito però riuscii a contattare  un collega italiano che asseriva di poter dimostrarmi come la mano di Dio agiva attraverso di lui contro i mostri. Lo invitai per una dimostrazione pratica. Non appena entrò nella stanza, il vampiro cominciò ad agitarsi e a pregarmi di lasciarlo andare. Mano a mano che il cacciatore si avvicinava, iniziò a imprecare e ad agitarsi, tanto che fummo costretti a legarlo nuovamente con delle catene per evitare che spezzasse i nodi. Il tipo poi cominciò a recitare delle preghiere, cosa che parve dare molto fastidio al non morto. Quando poi tolse una croce che teneva appesa al collo e la impresse sulla fronte del vampiro, questi urlò e la sua pelle cominciò a sgretolarsi come se fosse stata colpita dal fuoco o dalla luce del sole. Rimasero evidenti dei segni di abrasione e ustione sulla sua fronte. La cosa mi lasciò abbastanza perplesso. Il cacciatore mi disse che si trattava di un’anima sofferente e che ormai era giusto riconsegnarlo al Padre. Lo ringraziai e gli dissi che l’esperimento era finito. Ho condotto lo stesso test con varie persone, credenti e non, di varie religioni e provenienze, sempre con risultati diversi e inconcludenti, non sono mai riuscito a trovare qualcun altro in grado di produrre effetti simili.
 
Consigli per la caccia: Dopo tutto ciò che avete letto, non sarà di certo una sorpresa per voi scoprire che è assolutamente necessario evitare il contatto diretto con questi esseri. Scordatevi Buffy e cazzate simili. Voi a differenza del Nemico NON avete superpoteri.
La strategia migliore che potete utilizzare è quella dei piromani. Badate bene che non sto scherzando. Provate a immaginare un vampiro che improvvisamente si renda conto che la sua catapecchia va a fuoco. Ora, immaginate la sua disperazione nel constatare che è mezzogiorno e l’unica uscita è la finestra che dà sul giardino.
Ci sono vari problemi con questo approccio, non da ultimo il rischio di venire scoperti e denunciati o arrestati dalle autorità. La scientifica e i pompieri hanno i loro modi per scoprire quando un incendio è spontaneo o doloso.  Tenete bene a mente anche che (lo ripeto per l’ennesima volta) i vampiri non sono stupidi: sanno benissimo anche loro come piazzare trappole o allarmi sonori, e non sono di certo estranei all’uso di telecamere di sicurezza. Non da ultimo, la maggior parte di loro ha almeno qualche servo al suo servizio che potrebbe vegliare sul riposo del suo padrone. Quando date la caccia ad uno di questi esseri, siate molto prudenti e scordatevi di attaccarli direttamente. Studiate le loro abitudini. Un buon modo per pedinarli è scoprire chi sono le loro marionette. Quando li seguite, state bene attenti a cambiare abito e pettinatura ogni volta. Una volta stabilite le loro abitudini e soprattutto il loro rifugio, dovete scoprire se e che tipo di sicurezza hanno installato all’interno dell’edificio. A volte possono semplicemente stare in affitto in un normalissimo condominio di periferia. Altre si rifugiano in villette di campagna con tanto di telecamere a circuito chiuso e cani da guardia. Trovate il modo di eludere la sorveglianza o meglio ancora infiltratevi (agite sempre a volto coperto, io in genere uso un passamontagna) date fuoco a tutto, magari con qualche esplosivo fatto in casa (ci sono dei tutorial sul forum) e alzate i tacchi il più in fretta possibile.
 
 Lo ripeto per l’ennesima volta: evitate assolutamente il contatto diretto con questi esseri, quando possibile. Alcuni potrebbero obiettare che molte delle esperienze qui raccolte parlano di scontri diretti e impalettamenti vari-a questi intelligentoni volevo assicurare che lo scontro diretto è l’ultimo dei miei desideri. Nelle esperienze raccontate lo scontro è stato necessario e inevitabile, non sempre va tutto come previsto.
Non è un’esperienza piacevole, è raccapricciante, e molto spesso se si è da soli ci si lascia le penne. Il paletto deve essere la vostra ultimissima risorsa. Trafiggere una persona al cuore è tutt’altro che semplice, specie quando l’altro è in guardia e incazzato nero con voi e vuole solo saltarvi addosso per sbranarvi.
 In uno scontro diretto quando necessario e inevitabile tentate di impiegare armi taglienti e mirate al volto, al collo e agli occhi del vampiro. Se riuscite ad accecarlo in qualche modo, approfittate di quel secondo per darvela a gambe, o se siete dei tipi con nervi d’acciaio, vedete di infilzarlo per bene. Molti non mi prendono sul serio quando lo dico, ma girare con una bottiglietta di benzina o una bombola di spray infiammabile non è una cattiva idea. Vi assicuro che farete molta più paura a quegli stronzi con uno zippo in mano piuttosto che con un fucile a canne mozze.
Se sospettate anche solo vagamente di essere seguiti o che vi abbiano scoperto, alzate i tacchi e dirigetevi in luoghi pubblici pieni di gente, locali frequentati, bar, poste, uffici o possibilmente vicino a stazioni di polizia, insomma un qualsiasi cazzo di posto in cui ci siano telecamere o testimoni. Lì sarete più al sicuro e non tenteranno niente di strano, dopotutto anche loro vogliono evitare l’attenzione delle autorità.
 
Nota di Fearless: concordo con Midgard praticamente su tutto, mi azzardo solo a dare un consiglio che forse ai più sembrerà ovvio: andate a caccia di giorno. Non sperate nemmeno per un secondo di avere la meglio su un vampiro di notte. A meno che non siate in tanti. E quando dico tanti intendo veramente TANTI.
 
Nota di LastStand: le sanguisughe sono furbe e fetenti, vedete di esserlo anche voi. Io personalmente da un bel po’ di tempo non caccio più da solo, ho trovato due cacciatori che collaborano a tempo pieno con me. Si va molto meglio sapendo di avere il culo parato e qualcuno pronto a portarti all’ospedale se necessario. La strategia migliore secondo me è un misto tra l’agguato e l’incendio. L’approccio che preferiamo è infiltrarci nel rifugio, dar fuoco alla stanza del vampiro e massacrarlo non appena scappa fuori. Meglio ancora se ad attenderlo trova una bella finestra spalancata e tante molotov già accese.
 
Sicurezza personale: potrebbe sembrare scontato, ma certe cose è meglio ripeterle. Non siete più al sicuro ora. Nemmeno a casa vostra. Nemmeno al lavoro, se ancora ne avete uno. Abituatevi alla paranoia e all’idea che ormai la vostra vita sarà un’ansia e una lotta continua. I vostri amici e i vostri parenti sono in pericolo. Potete adottare un profilo basso e cacciare solamente in rare occasioni come facevano molti serial killer. Dopotutto molti assassini seriali sono stati beccati solo dopo anni e anni di omicidi  e durante quel periodo per i vicini erano solo“ delle normalissime persone, discrete ed educate”.
Io ho i miei metodi e le mie misure di sicurezza. Sistemo di proposito piccoli oggetti e pezzettini di carta o fili in modo da capire subito al mio ritorno se qualcuno è entrato nel mio appartamento. Controllo ogni tanto se qualcuno ha piazzato cose nascoste addosso a me o ai miei vestiti, e tengo un registro in cui annoto i miei vicini di casa, le loro abitudini e i loro spostamenti. La notte non dormo ovviamente in camera da letto, e tengo sempre un’arma in mano. Non ho telefono fisso e non possiedo una macchina, per spostarmi noleggio un veicolo, vado a piedi o uso mezzi pubblici. Dicono che andare in bici faccia bene alla salute.
Questi sono solo alcuni accorgimenti e trucchi che ho imparato a utilizzare nel tempo, non intendo star qui a elencare anche le altre trappole e misure di sicurezza che impiego, ognuno ha le sue. Ho conosciuto un cacciatore che si era messo a vivere come un barbone dormendo alla caritas, pur di non avere un domicilio rintracciabile.
 
Nota di LastStand: credo che l’approccio migliore sia il gruppo. Ormai da tempo vivo assieme ad altri coinquilini come me. Impieghiamo buona parte del tempo misure simili a quelle di Midgard, ma in più siamo in grado di far sempre qualche turno di guardia la notte.
 
Nota di Fearless: due consigli- telecamere a circuito chiuso e tagliole per orsi. Sì, fidatevi si trovano siti che vendono perfino cose del genere.
 
 
TOPIC CHIUSO
 
  • Edit dell’admin: “Questo topic è chiuso, se volete chiedere aiuto o confrontare le esperienze personali per quanto riguarda i vampiri fatelo nella sezione adatta, Il Nemico>Non morti>Dubbi e domande oppure Non Morti> esperienze personali.
 
 
Postato da Admin_01 il 20/12/2011 alle 21.05
 
 
Commenti chiusi
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Non ce la faccio ***


Forum generale>domande>richieste di aiuto
 
NON CE LA FACCIO
 
Non ce la faccio non credo di potercela fare.
Credo abbiano capito dove mi trovo, meglio non uscire di casa.
Da giorni non vado al lavoro non rispondo al telefono lo lascio squillare fino a quando non smette.
 Il frigo puzza di marcio ma non voglio più uscire ho deciso di rimanere qui recluso a vita se necessario, dovranno venire a prendermi con la forza.
 Il mio amico è morto non sono riuscito a salvarlo e lo rivedo ogni volta davanti a me, sono un fallito non sono riuscito a proteggere nessuno nella mia vita. E i mostri lo sanno. Sanno che sono debole. Loro sanno.
Fuori dalla finestra c’è una macchina  parcheggiata da giorni ormai e so che non è nessuno dei vicini.
 
Aiutatemi vi prego aiutatemi se potete il mio indirizzo è via Zanelli interno 57 a Milano non so più che fare. Vi prego.
 
Postato da freebird_89,  08/05/2013 alle ore 21.11
 
Nessun commento

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La mia esperienza ***


La mia esperienza





Salve a tutti.
Questa è la mia esperienza. Tutto è cominciato da quando ho iniziato a frequentare gli ambienti legati alla prostituzione e allo sfruttamento minorile. Prima ancora che iniziate a far certi pensieri, preciso che per vari motivi mi sono ritrovato a far caritativa missionaria per la mia parrocchia (sono un sacerdote). L’obiettivo: togliere dalla strada più gente possibile e tentar di dare loro un lavoro decente e un tetto dove dormire. Non divagherò a lungo su questo.
Ciò che importa è che un bel giorno (anzi una bella sera) mentre parlo con una ragazza dell’est mi si presenta un tizio ben vestito in giacca e rolex che mi intima gentilmente di togliermi dalle scatole.
Ovviamente mi rifiuto e lui passa alle minacce anche fisiche. In quel momento il Signore mi ha parlato. Ho visto la sua Luce discendere dal cielo e colpirmi. So che  in questo forum vi sono anche membri non credenti o scettici, ma non so come altro spiegarlo.

Dalla mia bocca in quel momento sono uscite parole non mie. Mi sentivo in corpo la forza stessa degli Angeli “Difendi i miei figli. Difendi il mio Tempio.” Quelle parole ancora oggi mi fanno andare avanti nella mia guerra contro i nostri nemici.
In quello stesso momento  il tizio col rolex si è allontanato. Sembrava spaventato o sotto shock, e non lo ho più rivisto.
 Da quel momento però sono iniziate una serie di cose che mi hanno molto turbato e mi fanno temere per la vita mia e dei miei fedeli.  Prima mi chiamavano la notte, numeri anonimi e non rintracciabili, urlavano cose incomprensibili oppure si sentivano rumori inquietanti dall’altro capo del telefono. Qualcuno ha dipinto una croce storta sul retro della chiesa. Poi è avvenuto un incidente grave proprio mentre alcuni fedeli si stavano dirigendo alla messa. Un pirata della strada ha investito una donna senza fermarsi, era una delle volontarie che in genere pulivano la chiesa. Non credo sia un caso.
Ho denunciato il tutto alla polizia e alle autorità competenti, ma non è servito a nulla. Cosa mi consigliate di fare? Non sono certo un esperto di queste cose e in vita mia non ho quasi mai messo le mani addosso ad anima viva, forse non saprei nemmeno come difendermi da una aggressione.

Volevo lasciarvi con una riflessione. Che ci crediate o meno, siamo stati scelti per un motivo. Chiamatelo Dio, chiamatelo Luce, fede, ragione, verità, cosmo o karma ma il Mondo ci ha scelti. Ci ha scelti per vedere la verità e per difendere i più deboli.
Prego per me e per tutti voi che tutto ciò che facciamo non sia invano.

Postato da Knight_12 alle 21.11 del 27/06/2013



Re: la mia esperienza

Incredibile che un post del genere provenga da un servo del Vaticano.

Postato da Slay_56 alle 23.12 del 27/06/2013



Re: la mia esperienza


Cosa intendi scusa per servo? Sono un servo di Dio, certo ma cosa vorresti implicare con ciò?

Postato da Knight_12 alle 23.55 del 27/06/2013




Cosa intendo? Ormai ti hanno fatto il lavaggio del cervello immagino. Mi chiedi come mai ho un certa ostilità nei confronti di una certa piaga di nome chiesa cattolica romana? Mmmh fammi pensare. Sarà mica perché è uno dei luoghi prediletti del Nemico per compiere le peggiori porcherie? Sarà mica perché si tratta di una multinazionale con un fatturato da MILIARDI che lucra sulle tasse e sulla buona fede di milioni di persone ingannandole con favolette su un falegname ebreo? Ti dice niente la parola pedofilia?  Svegliati e apri gli occhi, ti renderai di quanta corruzione e malizia vi sia dietro certe toghe a Roma. Si tratta di un covo di sporchi succhiasangue e marionette bello e buono, e ho i miei ottimi motivi e prove per affermarlo senza dubbio, non parlo a  vanvera. La religione è una delle invenzioni peggiori dei nostri nemici per poter schiavizzare e manovrare gli umani. Prima ce ne liberiamo, prima il nemico perderà una delle sue armi più devastanti.

Postato da Slay_56 alle 00.23 del 28/06/2013




Re: la mia esperienza

Innanzitutto adesso che cazzo centra scusate tanto tutta la tirata contro la chiesa e gli scandali di pedofilia? Non mi pare che Knight si sia proposto qui come paladino del Vaticano o come spia o emissario di chissà quali forze occulte. Non entro nel merito della questione ma vorrei dare i miei due cent: proprio per ciò che abbiamo visto,  non dobbiamo stupirci di niente. Sul serio, scandali in chiesa? Ma dai?? Con tutta la corruzione che c’è in giro, forze dell’ordine, politica, sanità, con i non morti e peggio che si insinuano in ogni fottuta organizzazione di beneficenza, movimento politico, movimenti ecc… sul serio dobbiamo tirare fuori e scandalizzarci e puntare il dito contro qualcuno che non ha offeso nessuno? Ha per caso detto qualcosa riguardo alle tue accuse? Non mi pare, quindi tieniti le tue idee per te. Qui stiamo parlando di caccia e tattiche di difesa, e qualcuno ci ha chiesto un consiglio, non una paternale anticlericale da quattro soldi. Cosa è, per caso ti paga lo Uaar per sparare sentenze ad ogni credente che si affaccia su questo forum? (visto che parliamo di complotti e corruzione).

Parlando di cose serie. Non so davvero che consigliarti, se davvero hai una parrocchia. Non ho nemmeno idea di come funzioni. Cioè, te devi per forza fare tutte le celebrazioni e ambaradan? Non hai tempo libero per te, insomma puoi dedicarti alla caccia? Il consiglio più sensato che mi sento di darti è cercare se c’è qualcun altro come noi nella tua città o addirittura nella tua parrocchia. Inoltre potresti indagare anche se c’è qualche spia o qualche servo che puzza di cadavere tra i tuoi fedeli. Fidati, a pelle credo che sia proprio quello che farebbero quei bastardi per tenerti d’occhio.

Ps: odio dare consigli che possono sconvolgere la vita del prossimo, ma lasciare la parrocchia e abbandonare i tuoi voti per un po’?
Non ce lo vedo troppo bene il prete che la mattina celebra la messa per le vecchine e la sera imbraccia paletto e fucile.

Postato da Fearless_05 alle 09.08 del 29/06/2013





Re: la mia esperienza

Cosa è, ti hanno cresciuto le suore? Ragazzi, mi sembra che siate tutti incredibilmente ingenui. Sul serio, dopo tutta la merda che abbiamo visto c’è ancora qualcuno che crede alle religioni e a tutte le storielle che ci raccontano sti cazzo di invasati? Che credono alle buone intenzioni dei preti? Ma allora stiamo bene inculati!


Postato da Slay_56 alle 17.56 del 30/06/2013    





Re: la mia esperienza

Premessa: io non sono certo un amante delle toghe e dei papi. Diciamo pure che detesto in buona parte tutto ciò che il cristianesimo ha fatto all’Europa e alle sue vere radici ormai dimenticate. Ciò premesso, non mi sembra comunque il caso di attaccare così qualcuno che viene e scrive per la prima volta su questo forum. Slay, come ti sentiresti se la prima risposta che ti viene data  è: “haha sfigato che credi ancora a ste stronzate” ??? Siamo cacciatori innanzitutto. Cristiani, atei, musulmani, buddisti e timbuktù  fottesega. Qua si parla di sopravvivenza, non di come uno decide di spendere il proprio tempo e su quali valori fonda la sua vita.  Poi ovvio che se ci viene chiesto possiamo dibattere e dircene quattro ma questo non mi sembra il luogo più adatto.
Andiamo avanti.
 Caro knight benvenuto e scusa se l’ambiente non è proprio quello di  un oratorio qui. Sarò schietto come al mio solito: procurati un’arma, e procurati anche un qualche sistema di sicurezza. Telecamere a circuito chiuso vanno benissimo. Cambiare parrocchia o andarsene non so se potrebbe essere la soluzione più furba in realtà. La mia impressione è che stiano semplicemente mettendoti alla prova, ma NON possono toccarti. Sei una figura troppo in vista. Un conto è se trovano l’imbianchino del paese disteso sul ciglio della strada, un conto è se un sacerdote viene trovato morto vicino la sua chiesa o scompare. Potrebbe destare troppo clamore, troppi sospetti. Devi assolutamente trovare qualcuno come noi nelle tue vicinanze.
La sera fingi solo di dormire in una stanza ma per sicurezza trova un qualche sistema o una trappola sonora magari e dormi sul divano o in bagno. Fidati. Se non ti senti pronto a combattere e non hai le palle per ammazzare un cadavere, scappa piuttosto. Meglio un cacciatore in fuga che uno morto. Forza e coraggio.
 Forse è un po’ invadente da chiedere ma quanto cavolo guadagna un prete? Giusto per farsi una idea del budget per sicurezza e difesa personale. Sarò brutale come sempre: se vuoi sopravvivere devi uccidere. So che forse per un prete e per la tua religione ciò è un peccato, ma sticazzi. Questi non sono né fratelli né agnellini di Dio. Sono dei cazzo di mostri venuti direttamente dall’inferno. Vedi di rispedirli al loro mittente.

Postato da MidgardWarrior_92 alle 13.58 del 04/07/2013





Re: la mia esperienza

Spero davvero di non dare l’impressione dell’ateo militante  e rompiballe, ci tengo a precisare alcune cose. Sono iscritto allo uaar. Sono assolutamente scettico e credo solo a ciò che vedo e che la mia mente può spiegare razionalmente. Ciò non è assolutamente contradditorio nei confronti di ciò che facciamo e ciò che abbiamo visto. E ciò che ho visto per quello che mi riguarda nei confronti della chiesa basta e avanza per trarre delle conclusioni. A parte gli scandali e i soprusi che sono sotto gli occhi di tutti (pedofilia, corruzione, ruberia di soldi e fatturato da multinazionale, esenzione tasse ecc…) e a parte il fatto che tutti in questo dannato paese volenti e nolenti  tutti vengono battezzati e convertiti a forza sin dalla nascita, convinti che da una parte sia il “bene” e dall’altra il “male”, omofobi e xenofobi, è successa una cosa in particolare che mi ha per sempre precluso il poter giudicare in modo fiducioso e onesto.
Stavo indagando (indovinate un po’?) su uno strano fatto riguardante dei bambini scomparsi in varie zone del nord Italia (non erano stupidi gli stronzi) e mi ero imbattuto in una specie di organizzazione criminale dedita al rapimento di giovanissimi . Sospettavo ci fosse dietro una qualche sorta di commercio d’organi o di pedofili, e stavo per consegnare il frutto delle mie indagini alla polizia, ma poi ho cominciato a sentire puzza di marionetta. Erano tutti schiavi. Decisi quindi di andare più a fondo nella faccenda. E cosa scopro? Pizzico un caro pretino di campagna, così buono, così caritatevole da aver fatto sparire un bambino nella sua sagrestia. Lo interrogo al riguardo (non senza una certa gentilezza, e per gentilezza intendo botte e minacce) e mi indica il rifugio del suo padrone. E indovinate un po’ dove si trovava il rifugio dello stronzo? SOTTO LA CASA DI QUELLO STRONZO DEL VESCOVO. E quelle merde SAPEVANO. Sapevano tutto. Erano tutti sotto il controllo del succhiasangue. O meglio, avevano fatto un patto. Inutile dire che mi sono occupato della questione nel miglior modo possibile, e alcuni personaggi sono  finiti sotto accusa e sono attualmente sotto indagine. Io continuo a ripeterlo: le religioni e tutte quelle cazzate sono il modo migliore per i mostri per tenerci sotto controllo. Riflettete. Miracoli, poteri prodigiosi, visioni? Non vi puzza tutto tanto, TROPPO di sovrannaturale? Non vi puzza di marionette e poteri dei mostri? Per quel che ne sappiamo potrebbe benissimo essere tutto un inganno. Svegliatevi gente, prima lo fate prima vi renderete conto di ciò che il mondo realmente è.

Postato da Slay_56 alle 21.33 del 05/07/2013





Re: la mia esperienza

Qua l’unico invasato mi sembri tu.
Sul serio, mi sembri uno di quei cazzo di comunisti vecchio stampo stile centro sociale che leggono Baudelaire, Nietzsche e credono di poter atteggiarsi da atei emancipati. Oh, scusa, non si dice più comunisti o di sinistra, perché la sinistra non esiste più. Radical chic anti vatican, perché è figo. Sul serio, ma che cazzo ti cambia la vita rompere le balle al prossimo? Sei insopportabile. E lo dice uno che al catechismo non ci è mai nemmeno voluto andare. Mah, a volte i veri intolleranti mi sembrano proprio tutti sti atei e agnostici  liberi dalla chiesa e dalle sue “superstizioni”. Ci si libera da un paio di catene per poi mettersene un altro paio addosso. Quelle dell’ateo intollerante. Detto da un non credente, non da uno cresciuto dalle suore. Vedi di darti una calmata d** bono.

Postato da  Fearless_05 alle 23.44 del 05/07/2013





Re: la mia esperienza


MA ziocchèn adesso non buttiamola in politica per favore ragazzi, non qui vi prego. NO.


Postato da MidgardWarrior_92 alle 23.50 del 05/07/2013





Re: la mia esperienza


Rispondo un po’ in ritardo, ma volevo aggiornarvi sulle ultime novità. Innanzitutto grazie del consigli e mi spiace di aver creato tutto questo scompiglio. Non è mia intenzione offendere nessuno né creare polemica, e non mi sembra neppure il caso vista la situazione in cui tutti ci troviamo. Slay, capisco che tu provenga da una brutta esperienza e se è vero ciò che dici è qualcosa di veramente orribile. Non starò qui a tentare di convincerti o spiegarti che purtroppo il male insito dell’uomo può trovarsi ovunque, anche all’interno della sua stessa Madre Chiesa, ma dico solo che mi piacerebbe incontrarti di persona e parlarne.
Comunque sia, volevo dirvi che grazie ai vostri consigli sono riuscito a contattare  un mio amico che installa sistemi di sicurezza e si occupa proprio di queste cose. Tirerò un po’ la cinghia ma ho installato un sistema di telecamere a circuito chiuso (non con i soldi delle elemosine, per i più scettici ) . Non ci sono novità invece sul fronte delle indagini. Non credo per ora di aver trovato nessuno che sappia qualcosa di mostri o criminali, devo fare qualcosa di particolare per trovare qualcuno di noi risvegliati?

Postato da Knight_12  alle 22.23 del 08/07/2013





Re: la mia esperienza

Vabbè da dove credi che vengano i soldi che crescano dagli alberi? Siamo noi che paghiamo per voi toghe nere, cittadini che pagano le tasse come tutti. Tzè. E poi non voglion pagare l’ici.

Postato da Slay_56 alle 23.00 del 08/07/2013





Re: la mia esperienza

Per quel che ne so, non dovresti fare troppa fatica. Devi semplicemente sforzarti e pensare fortemente alle parole che hai sentito durante il “risveglio” come lo chiamiamo. A me riesce naturale ormai, ma vi sono molto modi per sviluppare questa capacità. Meditazione, stati “alterati” di coscienza, anche solo rimanere un po’ da soli e tentare di fare un lavoro di autocoscienza o riflessione affina queste capacità. Vedrai che ne gioverai molto, non so nel caso tuo anche pregare potrebbe rivelarsi un modo per meditare. Abbiamo già discusso in passato su questo forum come le credenze e i pensieri personali influiscano sulle capacità percettive e i “messaggi” che riceviamo. Potrebbe essere semplicemente anche una forma “positiva” di isteria o autoconvincimento psicologico. Chiedo scusa se ho sparato un po’ di paroloni a caso ma non sono un medico né un professore, forse c’è qualche topic di Anima e Secondsight che possono essere molto più illuminanti di me.

Postato da Midgard_92 alle 10.15 del 09/07/2013






Re: la mia esperienza

Ti ringrazio molto Midgard, i tuoi consigli sono molto pratici e diretti, e lo apprezzo molto. Non ci sono novità riguardo le “indagini” ho provato a fare qualche domanda tra i miei fedeli ma un conto sono due chiacchere in sagrestia un conto è cominciare a chiedere cose su criminali e prostituzione… ho paura di attirare troppo l’attenzione. Certe volte mi sento proprio osservato. Da quando ho installato le telecamere, comunque, non si è più visto nessuno. Non so se sia un bene o un male.

Postato da Knight_12 alle 12.04 del 09/07/2013





Re: la mia esperienza

Pregare sempre, le porte dell’inferno non prevarranno padre, l’inferno non prevarrà. Vincerà la Luce alla fine.

Postato da LucediNotte_86 alle 19.17 del 09/07/2013





Re: la mia esperienza

Grazie Luce fratello mio, hai ragione. Non possiamo perdere, perché abbiamo già vinto! Nella misericordia di colui che è risorto e ci ha salvati, trionferemo.

Postato da Knight_12 alle 22.43 del 09/07/2013





Re: la mia esperienza


Io penso che dovresti lasciare la tua chiesa. Non perché è sbagliato pregare ecc ma xché è pericoloso per te e le persone che frequentano la chiesa. Ci ho pensato un po e devo dire che mi è venuta in mente questa idea cmq, prendi i soldi e scappa e comprati delle armi, magari da taglio e coltelli cose così che non servono il porto d’armi. Poi frequenta delle palestre. Cambia città, i mostri sanno che sei lì. Potrebbero rapire i bambini al catechismo o i cherichiettti.

Postato da  Helen_90 alle 02.59 del 10/07/2013





Re: la mia esperienza

C’è una battaglia in atto, che lo vogliate riconoscere o no. E da una parte vi son le tenebre, d’all’altra la Luce. La cosiddetta “chiesa” sia essa protestante, cattolica o meno, possiede solo un frammento della verità completa (che non possediamo nemmeno noi in toto). Tutte le religioni comprese quelle monoteistiche, possiedono in parte la verità.
Dico ciò non sulla base di dicerie leggende o superstizioni, ma con prove e fatti concreti a cui io stessa ho assistito. Tempo fa, incontrai un sacerdote con cui sono ancora in contatto tuttora e con il quale abbiamo instaurato un bellissimo rapporto, non solo professionale ma anche spirituale e di dialogo. Egli mi confessò di essere un servo di Dio non solo per voto, ma anche per nascita. Possedeva capacità fuori dal comune ed era in grado di comunicare coi morti e ricevere visioni dalla Vergine Maria o dagli Angeli. È anche un esorcista al giorno d’oggi. Mi disse che le visioni e le voci lo avevano condotto all’interno delle gerarchie ecclesiastiche, rompendo drammi misterici  e perforando mano a mano il Velo che le alte sfere avevano creato. C’è una guerra in atto a quanto pare, all’interno non del Vaticano in sé, ma all’interno di ciascuna setta cristiana, protestante, ortodossa ecc… Da una parte vi è un gruppo, al quale ormai appartiene anche questo mio contatto, chiamato Coro. I membri del Coro lottano seguendo un misto di insegnamenti che rinchiudono misticismo cristiano, ebraico, kabbalah e pezzi dell’Antico testamento, oltre a rituali cattolici ormai dimenticati. Ma contro di loro si oppongono i loro avversari, che hanno molti nomi, non da ultimi Massoni e Nwo, o nuovo ordine mondiale. Essi vorrebbero avere il totale controllo di ogni setta e organizzazione religiosa sulla terra, e sfruttare ciò per impedire agli umani di Risvegliarsi e aprire gli occhi.
Forse dovremmo tentare anche noi di informarci di più su queste cose, contattare il Coro e collaborare con loro. Che si stia davvero avvicinando la Gehenna? Uno dei segni potrebbe essere un membro del Nemico seduto sul trono di Pietro. Il prossimo sarà una finta Madre, erede delle Antiche Vie, attorniata da dei lupi. Prevedo tempi duri, compagni miei.

Postato da Anima_00 alle 19.12 del 10/07/2013





Re: la mia esperienza

Wow, non ho mai letto un  tale concentrato di stronzate   in vita mia. Anima, torna a occuparti dei fantasmi che è meglio va

Postato da Slay_56 alle 19.28 del 10/07/2013





Re: la mia esperienza

Darò il mio contributo, sperando di non dare adito a ulteriori flame e guerre a suon di post tra utenti. Dobbiamo approcciarci ad ogni cosa in maniera oggettiva e il più scientificamente possibile. Non serve a nulla aprire diatribe sulla esistenza o meno di Dio, né della validità o meno della religione. Noi siamo, perdonatemi il termine, sopravvissuti. Ed è nostro dovere collaborare assieme per scoprire il più possibile, in modo da migliorare la caccia per tutti. E la sopravvivenza di tutti, tutti coloro che ci circondano. Ognuno di noi ha i suoi tasti dolenti, le sue convinzioni e le cose che lo turbano. Ma in fin dei conti, cosa importa? Quando un mostro vi si presenta a zanne spianate pronto a sgozzarvi, poco importa che invochiate Ares o Gesù Cristo.
Se non sapete come prepararvi adeguatamente e freddamente in maniera razionale, morirete.

Siamo tutti cadaveri ambulanti, essere limitati con percezioni limitate, fragili e pronti a sparire senza lasciare nemmeno una traccia per il nostro prossimo su questa realtà.
Trovo l’idea di dio e la fede in qualsivoglia entità o principio superiore una pura autoconvinzione personale e assolutamente inutile per la mia vita, ma ciò non significa nulla. Se un sacerdote o un monaco tibetano vogliono dare una mano contro il Nemico, anche filtrando ogni cosa attraverso la lente della superstizione dei loro padri,   ben vengano. Ogni aiuto è ben accetto. E chi ci dice che non ci sia un qualche tipo di potere o segreto anche dietro le credenze popolari? Anche quello dei mannari e dei non morti erano solo un mito e una credenza medioevale. Vedete voi se si tratta di superstizioni o meno, quando bussano alla vostra porta.

Postato da SecondSight_11 alle 20.38 del 10/07/2013






Re: la mia esperienza


Qua si sta andando un po’ troppo sullo spirituale mistico puttana eva. Tutte ste menate e ancora non ho letto un post che dia consigli sensati e concreti a parte qualcuno di midgard e Fearless. E che fine ha fatto il prete in tutto questo? Ci sei, vecchio? Chiama la polizia cazzo! Ma possibile che nessuno glielo abbia ancora suggerito? E volete che cominci ad indagare da solo? Che ne sa un prete di ste cose? Mannaggia a padre pio!

Postato da Laststand_55 alle 21.08 del 10/07/2013





Re: la mia esperienza

Quoto in pieno Laststand, e chiedo scusa anche io se mi sono lasciato trascinare dalla polemica. effettivamente è da un po’ che non abbiamo notizie dell’autore del post…
Straquoto in pieno anche secondsight, ha riassunto meglio di me ciò che ho sempre pensato riguardo ste cose.

Postato da Fearless_05 alle 22.00 del 10/07/2013





Re: la mia esperienza

…Knight??

Postato da MidgardWarrior_92 alle 17.06 del 28/07/2013





Re: la mia esperienza

Buonasera padre,
Purtroppo ho letto solo adesso il suo post e ne sono molto addolorata, ma come saprà le nostre vite non sono così libere come vorremmo, da quando abbiamo aperto gli occhi. Mi sarebbe venuta in mente una idea leggendo i post, non so se ci ha già pensato, ma non pensa che sarebbe una buona idea utilizzare la confessione come strumento di indagine? Dopotutto magari qualcosa potrebbe saltare fuori.. e credo che Dio non si farebbe troppi problemi se certe “confessioni” siano utilizzate a fin di bene…
Altra cosa che probabilmente le conviene fare è rivolgersi con forza alle autorità, polizia e carabinieri, che ci scatti una bella denuncia per prostituzione e sfruttamento!
Si faccia forza, padre.

Postato da Tiger_65 alle 14.37 del 03/08/2013





Re: la mia esperienza

Sì già me lo immagino… mi dica sorella, per caso ha mica visto un vampiro succhiare sangue o è anche lei una marionetta dei non morti? In tal caso, dieci ave maria e padre nostro…

Postato da Slay_56 alle 20.57 del 03/08/2013




Re: la mia esperienza

…………..

Postato da MidgardWarrior_92 alle 23.01 del 03/08/2013





Re: la mia esperienza

Guardate che ha già avvisato e denunciato e chiamato la polizia, non è servito a un bel niente (come nella maggior parte de casi).

Postato da Fearless__05 alle 00.07 del 04/08/2013




Re: la mia esperienza

Chiedo scusa a tutti per la mia assenza, ma nell’ultimo periodo tutto è cambiato.
Ho avuto fortissimi incubi e attacchi di panico, e ho ripreso le mie ronde notturne nella speranza di scoprire qualcosa di più, chiedendo anche a varie ragazze ma sbattevo sempre contro un muro.
Poi sono riuscito a parlare con una ragazza e le cose che mi ha detto mi hanno sconvolto. Cose che non sono sicuro nemmeno di poter scrivere qui. Ci sono altre persone implicate, comprese due o tre figure importanti in paese. Non so che fare.
Per la sicurezza mia e dei miei fedeli, ho preso la decisione di rinunciare ai miei voti, ho già provveduto alla parte burocratica ed ecclesiale. Non riesco a dormire la notte, mi sento a pezzi.
Devo andarmene da questa città.
Ho come l’impressione di essere entrato in qualcosa di grande e terribile, ma il sapere che c’è gente come voi mi rassicura. Vi ricordo nelle mie preghiere.

Postato da Knight_12 alle 23.41 del 19/10/2013





Re: la mia esperienza

Forza! Non buttarti giù. Stai cominciando a fare progressi. L’idea di lasciare la città convince anche me, e quella di lasciare i voti anche. Troppo in vista, e troppo rintracciabile. Alcuni consigli, cambia anche macchina, e vedi seriamente di procurarti qualche arma facilmente occultabile. Per il trasloco e il viaggio, non avvisare nessuno. Fallo di notte, utilizzando uscite o posti che di solito non usi. Non avvisare di nulla i  tuoi amici, parenti o fedeli e mi raccomando occhi aperti. Appena ho tempo posto una guida completa per come sparire nel nulla e cambiare città in maniera “sicura”. Intanto fai i preparativi.

Postato da MidgardWarrior_92 alle 00.50 del 20/10/2013






Re: la mia esperienza

Non so quanto sia una buona idea sparire così all’improvviso… Non sarebbe una idea migliore far finta che vada tutto bene e trattare la cosa semplicemente come un “cambio” di parrocchia?

Postato da Fearless_05 alle 2.35 del 20/10/2013




Re: la mia esperienza

Sono arrivati stanotte. Meno di due ore fa.
Li ho sorpresi mentre trafugavano tra le mie cose, erano in due. Per fortuna sono fuggiti non appena ho acceso la luce. Non sono riuscito a vederli in faccia, ma sono quasi sicuro che ci fosse l’uomo con il rolex. Adesso vado dritto alla polizia a denunciarli, oggi non so cosa mi sia preso ma sono stato malissimo tutta la mattina, con la febbre alta a letto.  Ho a malapena la forza di camminare e vestirmi. Ho già chiamato aspetto la polizia qui. Ho visto il nastro di sorveglianza, li ha beccati. Non riesco a smettere di tremare.

Postato da Knight_12 alle 04.05 del 22/10/2013




Re: la mia esperienza

INNANZITUTTO rimani CALMO. Chiamare la polizia è la mossa migliore. Ora che hai il filmato hai delle prove concrete, puoi veramente mettergli i bastoni tra le ruote. La cosa che mi preoccupa sono i giorni successivi. Dovrai alzare il livello di allerta e magari chiedere se qualche tuo amico o parente si ferma a dormire da te, o può farti compagnia per qualche giorno, e sono fottutamente serio. Fallo. Non oseranno attaccarti ora probabilmente, ma è sempre meglio essere sicuri. Per strada fai molta ma molta attenzione, perché quegli stronzi hanno metodi molto discreti e  credibili “coincidenze” per far sparire i ficcanaso.
Sii forte. Continua a postare sul forum e avvisa sempre le forze dell’ordine qualsiasi cosa succeda.
Ultime accortezze: non fare troppo affidamento sul telefono fisso, e compra un secondo cellulare. Potrebbero avere già tracciato il tuo personale e tenerlo sotto controllo. Esistono anche cellulari prepagati o schede simili per evitare di essere troppo rintracciabili, li puoi trovare in internet.

Postato da Fearless_05 alle 09.33 del 22/10/2013




Re: la mia esperienza

Comprati un’arma! I preti possono avere pistole?

Postato da Helen_90 alle 10.25 del 22/10/2013




Re: la mia esperienza

Concordo con Fearless e mi raccomando occhi aperti in giro per qualsiasi cosa. Ho altri due o tre consigli da darti: metti dei pezzetti di carta o dei capelli o fili infilati nelle porte. Fai delle foto a tutte le stanze della casa e ogni volta che rientri controlla che tutti gli oggetti siano al loro posto. Ribadisco l’idea di dormire in bagno non è sbagliata. Nascondi il computer, non si sa mai.

Postato da MidgardWarrior_92 alle 19.18 del 22/10/2013





Re: la mia esperienza

Sono appena tornato dalla polizia per la ennesima volta. Sono sconvolto. Credo mi abbiano preso per un pazzo o per qualcuno che ha appena avuto un esaurimento nervoso.
Non c’era niente sul nastro. Non so come sia possibile. Niente. Ma io li ho visti, non mi sono inventato tutto. Non so cosa pensare.

Postato da Knight_12 alle 18.40 del 24/10/2013






Re: la mia esperienza

Cazzo. Ok questo cambia le cose, e non in meglio di sicuro. Devi andartene da lì, e alla svelta. Fai le valigie in fretta e scappa. Compra un cellulare nuovo non rintracciabile. Hai parenti o amici che possono ospitarti?

Postato da MidgardWarrior_92 alle 20.22 del 24/10/2013





Re: la mia esperienza

Ho trovato qualcosa in casa, era nascosto dentro un cuscino. Una bambola… è orribile. Non so come descriverla, ma sembra fatta come di carne o qualcosa di gommoso simile alla carne.

Postato da Knight_12 alle 20.45 del 24/10/2013





Re: la mia esperienza

Brucia tutto e vattene da lì. SUBITO.

Postato da MidgardWarrior_92 alle 21.00 del 24/10/2013





Re: la mia esperienza

Anima e SecondSight sanno qualcosa forse su bambole e spiritismo, sarebbe magari ora che intervengano seriamente senza dibattere su religioni e stronzate

Postato da Laststand_56 alle 23.51 del 24/10/2013






Re: la mia esperienza

Ok, questa non mi è mai successa ma di sicuro non è una cosa buona. Forse vogliono solo spaventarti, non è detto che dietro ogni cosa strana vi siano poteri occulti. Secondo me vogliono metterti alla prova. Credo che la cosa migliore sia andare a farsi ospitare da qualcuno o chiedere aiuto ad amici, parenti.

Postato da Fearless_05 alle 23.52 del 24/10/2013





Re: la mia esperienza

Ma vi rendete conto che qualche post prima gli avete tutti detto di non coinvolgere i parrocchiani e abbandonare il paese baracca e burattini??? Adesso dovrebbe mettere in pericolo anche parenti o amici? Decidetevi.

Postato da Tiger_65 alle 00.11 del 25/10/2013


Re: la mia esperienza

Ok, ho bisogno che tu risponda chiaramente e sinceramente a queste domande:
la bambola ha dei segni particolari incisi o scritti? Se sì, numeri o parole in qualche scrittura strana?
Su che cuscino è stata ritrovata? Quello su cui dormivi? È  importante.
Se ha dei numeri o delle parole, aprila. Per caso c’è una pietra dentro? Potresti trovare una pietra di colore nero simile al carbone ma molto più liscia e levigata.
Fammi sapere, non appena avrò le risposte potrò dirti cosa fare. Per ora tienila in un luogo sicuro al chiuso, un cassetto o un baule vanno bene, ma sigilla il tutto e chiudi ermeticamente con lucchetti e magari un crocifisso sopra, non si sa mai.

Postato da Anima alle 02.02 del 25/10/2013





Re: la mia esperienza

Prego per voi padre, sempre. Le porte degli inferi non prevarranno.

Postato da LucediNotte_86 alle 06.00 del 25/10/2013




Re: la mia esperienza

A me sembra che Knight sia sparito… è mesi che non c’è più nessuna risposta!

Postato da Fearless_05 alle 14.44 del 12/01/2014





Re: la mia esperienza

http.://www.repubblica.it/chiesa/sacerdote-accusato/2014/01/05/news/ex prete_accusato di pedofilia_filmati_sul pc_lo incastrano-83136799/?ref=HREA-1

Non so perché ma ho un dubbio… e se fosse lui?? Nell’articolo parlano anche di come qualche mese prima una parrocchiana fosse rimasta uccisa in un incidente d’auto vicino la chiesa, investita…

Postato da Laststand_55 alle 20.09 del 02/04/2014





Re: la mia esperienza

Adesso non è che ogni articolo di repubblica è verità ed oro colato. Potrebbe anche trattarsi di coincidenze. La mia paura più grande e probabilmente più realistica è che lo abbiano beccato. O forse ha deciso di fuggire da tutto, anche dal forum. Non lo biasimerei.

Postato da MidgardWarrior_92 alle 22.33 del 02/04/2014





Re: la mia esperienza

http-/://www.repubblica.it/cronaca/ex prete accusato_respinge_le_accuse/2014/01/12/news/sono entrati in casa mia_,ho le prove-3136799/?ref=HREA-1
Dicono anche che sia molto probabile che la difesa chiederà la incapacità di intendere e di volere, e che negli ultimi mesi il parroco sembrava aver dato segno di forte stress depressione e attacchi di panico…

Postato da Fearless_05 alle 23.00 del 04/04/2014





Re: la mia esperienza

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/04/09/news/ex_parroco_accusato_di pedofilia_si_suicida_/=/La procura__continueremo_a indagare_83136799/?ref=HREA-1

CAZZO.

Postato da Fearless_05 alle 19.08 del 09/04/2014




Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1823778