Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: IlMalee    08/05/2013    5 recensioni
Se sei giunto fin qui, significa che anche tu hai interpretato i segni.Magari delle voci ti hanno sussurrato cose che all’inizio ti sembravano incomprensibili, ma mano a mano hanno cominciato ad assumere significato.Non importa. Se sei qui, molto probabilmente è perché in fondo cercavi anche tu questo luogo.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BENVENUTO
 
Se sei giunto fin qui, significa che anche tu hai interpretato i segni.
Magari delle voci ti hanno sussurrato cose che all’inizio ti sembravano incomprensibili, ma mano a mano hanno cominciato ad assumere significato.
Forse è stata una illuminazione improvvisa- una scritta su un muro, un messaggio di posta elettronica, una frase bisbigliata da uno sconosciuto sull’autobus, un sogno agitato dal quale ti sei svegliato all’improvviso.
Non importa. Se sei qui, molto probabilmente è perché in fondo cercavi anche tu questo luogo.
Qualunque sia la tua storia, il tuo fardello, i tuoi dubbi, le angoscie o le paure, voglio solo dirti una cosa-
-NON SEI SOLO.
 
Lasciami indovinare.
I tuoi genitori, parenti, amici e conoscenti hanno cominciato a guardarti con occhi diversi. Sei “nervoso”, “strano”, “non ti si riconosce più.” Forse dovresti farti visitare da uno bravo. Magari loro hanno ragione, nemmeno tu dopotutto vuoi credere a ciò che hai visto.
Ma tu HAI VISTO.
 
-HAI APERTO GLI OCCHI.-
 
E non puoi più tornare indietro.
Anche tu li hai visti. Hai visto la loro vera natura. Hai visto l’essenza dei mostri che camminano tra di noi. Si cibano di noi, del nostro sangue, delle nostre anime. Alcuni amano confondersi tra la folla come predatori aggraziati e furtivi, altri sono abomini senza alcuno scrupolo che compiono massacri e atrocità degne del peggiore dei serial killer. Puntualmente non finiscono mai sui giornali. Alla tv si preoccupano di più di parlare del nuovo scandalo politico o del nome della nuova velina. In internet circolano solo le solite bufale di avvistamenti o leggende metropolitane.
Nessuno ne parla. Nessuno sembra saperne niente.
 
Ma tu conosci la verità. E sai anche tu che ormai non puoi più rimanere con le mani in mano.
Hai visto ciò contro cui noi combattiamo ogni giorno.
Non farti illusioni. 
 
Il NEMICO è forte.
 
Loro sono OVUNQUE-in parlamento, all’ufficio postale, alla fabbrica, in chiesa e al parco. Dormono vicino a te, dall’altro lato della strada.
Lavorano come tuoi colleghi al lavoro, escono la sera e frequentano gli stessi locali in cui va a ballare tuo figlio. Non tutti escono sempre allo scoperto.
La maggior parte delle volte noi interagiamo solo con i loro “servi”, le loro “marionette”.
Molti non si rendono nemmeno conto di essere manipolati.
E come biasimarli? Nemmeno noi ci rendevamo conto fino all’altro giorno in che razza di mondo viviamo realmente.
 
Ma l’averti aperto gli occhi non è il solo dono che i Messaggeri ti hanno fatto.
Forse lo hai già scoperto, o lo scoprirai. Ti renderai conto di essere più agile di prima. O di poter dormire solo poche ore a notte. Delle voci ti sussurrano cose che poi stranamente si avverano, nomi o numeri che poi tornano ciclicamente. Ti sei ferito in modo grave, eppure dopo una buona dormita le cicatrici non si vedono più.
 
SIAMO RINATI.
 
Prendine coscienza. La tua vita di prima diventerà presto un ricordo, sempre se non lo è già.
Gli amici prenderanno le distanze, la ragazza ti lascerà. Probabilmente perderai il tuo posto di lavoro o sarai costretto a cambiarlo. Molti di noi sono divorziati, disoccupati, barboni o semplicemente reietti della società. Tutti ci hanno voltato le spalle. I servizi sociali ci hanno tolto il diritto di vedere i nostri figli. Ci hanno denunciati alle autorità. Alcuni di noi hanno già parecchi processi alle spalle o sono in attesa di una condanna definitiva in cella. Molti hanno tentato il suicidio parecchie volte, o hanno un passato da tossicodipendenti e alcolizzati.
Ma non possiamo più nasconderci. Non possiamo più dimenticare ciò che siamo, e ciò che abbiamo visto.
 
Il mondo ci chiama. La gente lì fuori ha bisogno di noi, anche se non lo sa.
 
Ciascuno di noi combatte come può.
Io ho creato questo sito, nella speranza che possa essere fonte di sostegno, speranza e aiuto concreto per tutti i cacciatori lì fuori.
Il sito è in lingua italiana. Ho pensato di  usare questa lingua perché so bene come qui molti di noi non siano proprio dei maestri di lingue, specie con la lingua inglese.
Questo sito vuole essere un punto di riferimento per tutti i cacciatori di origine italiana che vogliano condividere le loro esperienze, consigli e richieste di aiuto.
Il sito  si basa su una realtà ormai consolidata da anni, un sito nascosto americano che ormai seguo da anni e a cui sono iscritto (come parecchi altri qui sul forum).  Internet può essere un enorme risorsa nella nostra lotta contro il nemico.
Dobbiamo approfittare anche del minimo vantaggio, specie considerando chi sono i nostri avversari.
 
Se decidi anche tu di unirti a noi, immetti il tuo nickname e la tua password qui sotto, poi clicca INVIA.
 
---ATTENZIONE-NON IMMETTERE IN NESSUN CASO IL TUO VERO NOME O ALCUNA INFORMAZIONE PERSONALE O RISERVATA---
 
-Dopo l’immissione del tuo nickname, riceverai un messaggio di conferma e un numero casuale associato al tuo nickname.
 
 
Siamo pronti ad accoglierti come un fratello nella terribile lotta che ci attende. Soli non siamo nulla di fronte ai mostri.
Credo che l'importante per la gente come noi sia sapere che non siamo soli, che possiamo essere forti come e più di loro, se uniamo le forze.
 
 
 
IMPORTANTE-REGOLAMENTO DEL FORUM-
 
Le seguenti regole sono stabilite in accordo coi moderatori e webmaster del forum inglese internazionale della comunità hunter
Seguirle non è solo segno di rispetto e lealtà verso ciò che crediamo e ciò che facciamo, ma è anche furbizia e buonsenso che in molti casi possono salvare la vita, nostra o quella degli altri.
 
    POSTA SOLO IL MINIMO NECESSARIO RIGUARDO LA TUA IDENTITA, LOCAZIONE E DATI PERSONALI. Prima di premere il tasto “invia” rifletti: Le cose che ho scritto possono essere riconducibili a me o aiutare qualcuno a rintracciarmi in qualche modo? Non usare nomi veri di città, se non strettamente necessario. Non utilizzare in alcun modo nomi o generalità di persone vere. Rimani vago sul lavoro che svolgi, la tua età o la tua locazione. Non usare mai nomi veri di vie, strade o luoghi di alcun tipo. Rivolgiti agli altri cacciatori solo con il loro nickname, anche se conosci il loro vero nome.
 
    CERCA DI NON OFFENDERE O ATTACCARE I TUOI COMPAGNI CACCIATORI. Ci siamo tutti dentro. Sappiamo che non è facile andare sempre d’accordo con tutti, specie su internet. Ma insulti e flame non servono a nulla se non a creare zizzania tra di noi e aiutare il Nemico a trovarci impreparati. Non offendere qualcuno per la sua provenienza etnica, religiosa, idea politica o sociale. Siamo tutti cacciatori. Violazioni in questa senso saranno punite prima con avvertimenti , poi con il ban (anche permanente se necessario)
 
 
    QUESTO FORUM NON SI SOSTITUISCE ALLA CACCIA. Siamo in pochi. Molto pochi rispetto al nemico. Se tutto ciò che facciamo è visitare siti e forum come lurker non porteremo alcun bene alla nostra causa. Questo sito va usato per quello che è: uno strumento per la caccia. Non può sostituirsi a noi.
 
    LEGGERE NON FA DI TE UN ESPERTO. Trovare un post in cui si legge come costruire una bomba, scacciare uno spirito o fronteggiare un succhiasangue non fa di te un artificiere, un esperto dell’occulto o uno sterminatore di vampiri. Molte delle informazioni qui postate sono speculazioni, teorie o semplici domande. Cerca di comprendere i limiti tuoi e di chi posta.
 
 
Se decidi di accettare queste regole, sei il benvenuto. Prima di aprire un qualsiasi topic, presentati nella sezione del forum “Presentazioni.”
 
 
"Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile." 
 
 
 
Postato da Admin_01 il 17/4/2010 alle 00.03
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: IlMalee