a dream came true

di Austinsmile
(/viewuser.php?uid=447605)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 15: *** Capitolo 14 ***
Capitolo 16: *** Capitolo 15 ***
Capitolo 17: *** Capitolo 16 ***
Capitolo 18: *** Capitolo 17 ***
Capitolo 19: *** Capitolo 18 ***
Capitolo 20: *** Capitolo 19 ***
Capitolo 21: *** Capitolo 20 ***
Capitolo 22: *** Capitolo 21 ***
Capitolo 23: *** Capitolo 22 ***
Capitolo 24: *** Capitolo 23 ***
Capitolo 25: *** Capitolo 24 ***
Capitolo 26: *** Capitolo 25 ***
Capitolo 27: *** Capitolo 26 ***
Capitolo 28: *** Capitolo 27 ***
Capitolo 29: *** Capitolo 28 ***
Capitolo 30: *** Capitolo 29 ***
Capitolo 31: *** Capitolo 30 ***
Capitolo 32: *** Capitolo 31 ***
Capitolo 33: *** Capitolo 32 ***
Capitolo 34: *** Capitolo 33 - fine ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Image and video hosting by TinyPic *spazio autore*
ok volevo solo premettere che questa è la prima FF che scrivo :) quindi be che c'è da dire d'altro?? a si recensite così so se piace o se non ha senso continuarla. Spero vi piaccia ora vi lascio alla storia.



PROLOGO

Buongiorno a tutti! Allora tanto per cominciare mi presento il mio nome è Alai Devine.. si ho lo stesso cognome del fantastico batterista dei one direction niente meno che i miei idoli da quando esistono, dove ero rimasta? A si mi chiamo Alai ho 16 anni e frequento il terzo anno a uno stupido liceo scientifico la mia vita è monotona non succede mai nulla di diverso.. La mia migliore amica è Alice Diluca abbiamo la stessa età anche lei viene nella mia stessa scuola ovvero 'liceo scientifico altomare' (non esiste me lo sono inventato xd) che di altomare ha solo il nome e la situazione della metà degli studenti della scuola.. A giusto dimenticavo vivo a Milano.
*DRIIIIN*
io:'mmmmmm'
mamma:'ALAI ALZATI DA QUEL LETTO O FARAI TARDI!!!!'
io:'ora mi alzo tranquilla...Ma sono le 7:50 ..io esco alle 7:50!!!! perche non mi hai svegliata primaaaa cavolo;
E fa finta di non sentirmi quella dice tanto a me ma anche lei secondo me non ha sentito la sveglia.. che tipo che è mia mamma comunque oggi è il 3 novembre .. oggi mettono in vendita i biglietti per il concerto dei soli e unici ONE DIRECTION *cori da stadio* ok ora mi devo preparare. Mi vesto in fretta e furia mettendomi dei pantaloni rossi una maglietta bianca normalissima e le mie amate nike blu. Scendo le scale come una pazza e quasi rischio di ammazzarmi perchè mi ha squillato il telefono *Alice:alai mi vuoi dire dove diavolo sei finita???' io:scusa scusa mia mamma non ha sentito la sveglia sto uscendo adesso di casa 2 minuti e sono li aspettami!!!'* metto giù senza aspettare una risposta e corro fuori casa come un fulmine. E in due minuti sono alla fermata del tram e la mia amica mi guarda come una mamma guarda un filgio che ha appena fatto una cavolata.
Ci salutiamo mi scuso per il ritardo e per gran foruna arriva subito il tram. Grazie al cielo almeno non arriviamo in ritardo.
Arrivate a scuola ci fiondiamo in classe ai nostri banchi in ultima fila. Alice e io:'grazie al cielo la sclerata di fisica è in ritardo come sempre'
Alessia:'ciao sfigatelle ancora in questa scuola venite??'
io:'SENTI NON ROMPER IL CA'
alice:'la mia amica intendeva dire di girare i tacchi e andare a rompere l'anima a qualcun altro '
si ok io ho un temperamento un po impulsivo devo averlo preso da mio papa credo.. dico cosi perche mia mamma è un tipo tranquillo mentre papà bo forse è morto o da qualche parte nel mondo sta di fatto che non me lo ricordo e ogni volta che ne parlo con la mamma lei cambia argomento.
beatrice:'okok per oggi lascio passare sono di buon umore perche mettono in vendita i biglietti per quel figo di harryt syles'
alice subito mi tappa la bocca e risponde al posto mio:'okok va a farti un giro prima che ti pigli a calci in culo' e quella troietta s ene va via ridendo
cioe come si permette!!! quella BM del cavolo proprio non la sopporto va be non mi farò rovinare questo giorno da lei
prof:' buongiorno ragazzi scusatre il ritardo ma c'era traffico iniziamo subito la lezione.. oggi spieghero gli urti su un piano..' 
quella parla parla ma io e alice ce ne freghiamo altamente stiamo parlando di come dopo il concerto per cui prenderemo i biglietti ci sposeremo e avremo tanti bambini io con harry e lei con zayn.. si siamo sognatrici senza speranze
senza che ce ne accorgessimo la prima ora è terminata e subito arriva la prof di inglese una suonata forte.
alice:'ei alai hai portato il tablet vero??'
io:'si e tu la carta di credito??'
alice:'si sisi ce l ho eccola'
io:'bene tra 55 minuti inizia l'operazione *acquistare bilgietti mentre la suonata fa lezione*'
alice'bene'
io:'bene'
sono le 9:52 allora sia io che alice tiriamo fuori tablet e carta di credito e andiamo su ticketone aspettando che la vendita si aperta.. 9:56....quella suonata non sospetta nulla a volte mi chiedo se mi mettessi a ballare la macarena sul banco se lei se ne accorgerebbe.. va be sono le 9:59 e io e alice stiamo aspettando impazientemente eccooo
io:'sono le dieciiiii'
prof;'si e quindi??'
io:'no niente mi scusi mi avevano chiesto l'ora'
che rintronata va be sono le dieci e io e alice stiamo cercando i biglietti.. andiamo sui biglietti per il parterre selezioniamo due biglietti compiliamo tutto e al momento di schiacciare il tasto acquista viene scritto che erano gia stati presi e li stavo per mandare a fanculo il mondo ma alice mi trattiene e dice che ce ne sono altri mi tranqullizzo ricompiliamo tutte le sezioni del modulo schiacciamo QUEL bottone e io e alice:'SI CAZZO SIIIIIIII' e la prof' voi due la volete smettere?? usicte subito dalla classe!!' io e alice usciamo saltellando mentre la prof ci guarda male. Siamo in corridoio che saltelliamo e cantiamo come sceme a noi si è aggiunto a saltellare anche quel pirla del bidello che però è tanto simpatico cioè ci ha coperte un sacco di volte quando arrivavamo tardi.. il che effetrtivamente capita spesso dato che io e il mio letto abbiamo un rapporto fgantastico ogni mattina diventa sempre piu difficile separarci..
alice:'abbiamo i bilgietti il 20 maggio finalmente li vediamooo'
io:'siii fionalmente non vedo l'ora'
la prof ci richiama in classe perchè disturbavamo le altre classi.. le altre tre ore passano stranamente veloci data la mia felicita e al suono dell ultima campanella io e alice ci fiondiamo a casa ci attacchiamo a skype e iniziamo a sclerare come pazze per il concerto egià iniziamo a decidere come ci saremmo vestite cosa avremmo portato come avremmo fatto il cartellone e più importante come ci saremmo intrufolate nel backstage .. i nostri piani sono qualcosa di assurdo e irrealizzabili a meno che non avessimo il superpotere dell invisibilita cosa che non è quindi tutti i nostri piani sono bloccati in partenza.
parliamo per tipo 3 ore poi stacco il computer e mi metto a guardare tutti i video diary.. quanto li amooooo li riguarderei a ripetizione tutto il giorno ma non posso perchè ora mia mamma rompe che devo fare i compiti quindi be mi metto a studiare. Finalmente ho finito di strudiare e vado a cena =)
torno in camera do la buona notte al mio cane prendo l'ipod metto take me home e sulle note di they don't know about us mi addormento.

*6 MESI E MEZZO DOPO*
*drinnnnn*
mi alzo stranamente di colpo guardo l'ipod e vedo che la data segna il 17 maggio 2013 mi alzo corro verso il calendario e faccio la x su un altro giorno mancano solo 3 giorni al concerto siiiiiiiii oggi alice verra da me cosi possiamo fare il cartellone aaaaaaaaa tra tre giorni cìè il concerto e io ancora non ci credo.Mi preparo per andare a scuola vado alla fermata ma alice non c'è strano non è mai in ritardo e non mi ha chiamata ,.. strano davvero va be la aspettero a scuola. mentre sono sul tram mi arriva una telefonata è lei che mi dice che oggi non viene a scuola perche ha sonno -.- io le stavo per urlare addosso dato che mi aveva fatta preoccupare e poi che scusa è 'ho sonno' ho sonno anche io ma mia mamma mi manda a scuola a calci in culoo va be lasciamo perdere cosa imporatnte devo affrontare un giorno da sola a scuola.. oggi in prima ora abbiamo italiano che palle e continua spiegare la divina commedia secondo me sulla porta della scuola dobvrebbero scirvere 'LASICATE OGNI SPERANZA IìO VOI CHE ENTRATE' proprio come c'è scritto sulla porta dell inferno di dante.. si sarebbe una frase più che appropriata.
la scuola è finita sono ancora viva arrivo a casa e ci trovo alice armayta di telo e bombolette spry diamo il via alla creativita e ne esce un cartellone modestamente fantasico be ora non rimane che aspettare con impazienza il 20 maaggio.

*spazio autore*
 e questo era il prologo della mia prima FF spero continuiater a leggere.. spero che recensiate per dirmi come vi sembra =) importante! da questo prologo la storia potrebbe sembrare noiosa perche anche a me la sembrerebbe ma vi assicuro che gia dal primo/secondo capitolo la vita monotona di alai non sara piu poi cosi monotona =) ok ora non dico piu niente alla prossima.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 1 ***


Image and video hosting by TinyPic
CAPITOLO 1
 
E' il 19 maggio è il 19 maggio è il 19 maggio.. ok smetto di dirlo ma E' IL 19 MAGGIOOO !!! In questo momento i ragazzi stanno esibendosi all' arena di verona immagino tutte quelle directioners in questo momento aaaaaaa!!! Ora sono le 21:30 e io sto saltellando per la camera sulle splendide note di rock me wooo *squilla il telefono* vedo il nome di alice apparire sullo schermo del cellulare 'DOMANIIIIIIII' io:'cavolo mi hai spaccato un timpano! comunque SIIII DOMANIIIIII' stiamo tipo un' ora a dirci domani e chissà cosa stanno facendo adesso i ragazzi. Terminata la chiamata vado al bagno mi metto il pigiama torno in camera do un'ultima occhiata a QUEI biglietti e mi lancio letteralmente sul letto. Sono così nervosa che non riesco a dormire sono le 2:56 e ancora non dormo mi alzo e scendo in cucina ma prima di entrare mi blocco perchè sento una voce... è mia mamma che parla o meglio 'urla' al telefono peccato che nonriesco a capire nulla a parte una cosa tipo 'NO TU NON NE HAI NESSUN DIRITTO' e poi basta silenzio a questo punto corro in camera e mi metto sotto le coperte e tra i pensieri su mia mamma e il concerto mi addormento.
*THAT'S WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL*
ed è cosi che mi sveglio. E' l'unica mattina insieme a quella dell'ultimo giorno di scuola in cui mi alzo di buon umore anzi buonissimo!! Scendo dal letto e mi vesto subito per il concerto dato che subito dopo scuola io e alice andremo all'hotel dei ragazzi. Allora mi sono messa dei pantaloncini blu una canottiera azzurra una maglietta larga dell'inghilterra delle bretelle rosse lasciate ricadere sui fianchi e delle fanatstiche nike rosse (si io amo le nike xd). Sono pronta e sono le 7:30 bene sono in perfetto orario finisco di preparare la borsa per il concerto e scendo in cucina per mangiare qualcosa peccato che non notai che l'antina alta della dispensa era aperta e BOOM ci sbatto in pieno con la fronte. Ma cavolo proprio oggi!!! Mi uscirà un bernoccolo spaventoso.. mia mamma nel frattempo è corsa in cucina avendo sentito il rumore della mia faccia sul legno del mobile.
mamma:'tesoro che hai fatto??'
io:'ho sbattuto contro sta stupida antina'
mamma:'*ride*sei sempre la solita sbadata'
io:'be grazie deridimi pure tanto sono io che incontrerò i miei futuri mariti con un bernoccolo in fronte'
e quella ride piu forte ma si puo?!?
va be a sto punto esco di casa prendo tutto e mi dirigo alla fermata dove come sempre alice mi sta aspettando.. la scena è questa *io che le corro incontro sembrando un scimpanze data la quantita di borse che avevo e lei lo stesso risultato TUTTA la gente ci guardava cosi O.o
alice:'finalmente stasera li vediamo non ci posso ancora credere'
io:'neanche ioooo'
alice:'ma che ti sei fattain fronte hai un bernoccolo?!'
io:'si perche stamattina ho sbattuto la faccia contro quela stramaledetta antina del cavolo!!!'
e anche lei giu a ridere come una pazza. Va bene che a quanto pare è una cosa esilarante ma basta è la mia povera faccia che ci rimette!!
Entriamo a scuola e dire che è pieno di ragazze con le magliette dei ragazzi è diminutivo.
*DRIIIIN*
o si l'ultima campanella mai ho amato questo suono quanto oggi.. io e alice ci fiondiamo fuori e corriamo alla metro per dirigerci all'hotel dei ragazzi. Arrivate li davanti era pieno zeppo di ragazze che comenoi speravano di vederli. Dopo aver passato piu di un'ora ad urlare ogni volta che qualcuno usciva dall'albergo finalmente l'angelo irlandese decide di affacciarsi albalcone e resta li per i 10 minuti successivi mentre noi cantiamo e gli diciamo che lo amiamo poi a un certo punto lui ci fa segno di stare zitte e urla con la sua splendida voce 'GRAZIE MILLE' se con le urla si producesse energia elettrica in quel momento ne avremmo prodotta abbastanza per i successivi 91249813279 anni. Dopo il momento di sclero generale niall è sceso e salito sul tourbus e noi siamo corse alla metro. Arrivate li siamo rimaste senza parole c'era un sacco di gente !!
sorvolando sulle 129874 volte in cui abbiamo urlato a vuoto finalmente alle 19:00 siamo arrivate ai tipi 'strappabiglietto' siamo entrate ed eravamo WOW O.O
era enorme e noi avevamo i posti proprio sotto al palco cioè che culooooo. Sono le 20:30 e partela base di upp all night ed eccoli che escono sembrano degli angeli non sembrano veri.
dopo aver passatole successive due ore a piangere urlare cantare tutto è finito loro se ne sono andati e io e ali eravamo sconvolte ci siamo guardate e 'diamo il via all'operazione *infiltriamoci nel backstage*'
mentre tutti uscivano noi ci siamo dirette verso la direzione del backstage cercando di evitare tutte quelle dannate guardie. Poi FINALMENTE arriviamo davanti a una porta e ci fissiamo prendendo un lungo respiro e la spingiamo davanti a noi un corridoio con un sacco di porte. Molte di queste non si aprivano quindi passavamo oltre e a un certo punto vediamo josh e sandy in lontananza entrare inuna stanza quindi ci mettiamo a correre verso quella porta ma ci si para davanti un uomo enorme pareva mastrolindo cavoloo
mastrolindo:'che ci fate qui? Andate via subito'
alice'ma loro sono la noisiamo solo indue per favore!'
mastro'no via da qui'
io'MA CAVOLO SONODIETRO QUELLA PORTA'
mastro'non mi importa un bel niente via di qui'
noi'NO!' e ci sediamo per terra a quel punto mastrolindo chiama altri mastrolindi e ci portano via caricandoci sulle spalle. Loro erano dietro quella porta eravamo a un passo da loro ... mastrolindi VAFFANCULOO
dopo che quei gentili signori ci hanno scortato fuori io li mando gentilmente a quel paese.
alice a testa bassa si dirige verso la metro mentre io faccio girare gli ingranaggi del cervello 
io'HO TROAVTO'
alice'che c'è?'
io'ora andiamo al loro hotel ci dovranno tornare no??'
alice'si ma ci saranno altri della sicurezza'
io'lo so per questo prenderemo be ecco come si puo dire una via secondaria =)'
alice'ti prego dimmi che non è nulla di illegale'
io'definisci illegale'
alice'caspita alai!! .......... be possiamo provarci'
io'cosiii questo è lo spirito giusto dai cazzo gianlucaaa'
arrivate li davanti c'erano anche altre ragazze mmm potrebbero essermi utili. Ci dirigiamo all'ingresso principale entriamo con non-chalance, magari non dovevamo neanche mettere in atto il mio piano dato che oramai siamo dentro=)
ma come al solito ho pensato male..
io'e che cavolo un altro mastrolindo??!!'
mastro'uscite immediatamente non siete clienti non potete stare qui'
alice stava per rispondergli ma io sono piu veloce
io'ok ci scusi ce ne andiamo'
lei mi guarda male nel frattempo il mastrolindo era felice che non gli avessimo rotto eccessivamente le palle. Una volta fuori dall'hotel alice mi fa'ma perchè siamo uscite subito??'
e io'aspetta e vedi' avevao un sorriso maligno stampato in faccia prendo un BEL respiro rimpio d'aria i miei bei polmoni e 'O MIO DIO MA QUELLI SONO ZAYN MALIK E LOUIS TOMLINSONNNN'
mentre indicavo un punto vicino all'entrata dove stava mastrolindo inutile dire che tutte le ragazze hanno corso urlando verso il punto che avevo indicato... che sceme. Colgo l'occasione per prendere la mano di alice che ci capiva sempre meno e correre dentro al ristorante affianco all'hotel, e si in metro mi sono ricordata che da un ripostiglio di quel ristornate di può accedere all'hotel =) una volta ci ero andata con mio zio e mi sono persa per cercare il bagno=) comunque alice è perplessa
io'*sotto voce* reggimi il gioco'
lei mi guarda ancora più perplessa
io'mi scusi! dov'è il bagno? siamo appena arrivate dalla sicilia e la mia amica non ce la fa più non so se mi spiego'
signora' certo è da quella parte =)'
io'grazie gentilissima'
andiamo verso il bagno aspettai che la signora si girasse e siamo corse o meglio io corro trascinandomi dietro quella medusa della mia amica che oramai si è rassegnata al capire qualcosa di quello che stavo facendo. Eccoci davanti al ripostiglio. ora che siamo in un posto tranquillo senza il rischio che compaiano mastrolindi selvatici le spiego bene tutto quanto e lei mi guarda e dice'be non è cosi illegale a parte che ci stiamo intrufolando in un posto dove non possiamo stare'
io le sorrido entriamo sposto uno scaffale ed ecco la polverosa porta mi chiedo perche la tengono se non la usano.. be meglio per noi xd tiro la porta e non si apre spingo e non si apre
alice 'adesso che facciamo??'
io'mamma mia ti perdi subito d'animo?? invece di piagnucolare dammi la carta di credito'
alice'?? tieni'
con la destrezza di uno scassinatore professionista apro la porta e la mia amica mi guarda cosi O.O ma evita di fare domande che provocherebbero una mia risposta idiota
eccoci finalmente sul suolo dell'hotel ora nonci resta che trovare loro=)
 
 
*spazio me*
eeeeeecco qui il primo vero capitolo della storia =)spero vi piaccia 
volevo ringraziare le due persone che hanno recensito il prologo e tutti quelli che lo hanno semplicemente letto=) fatemi sapere che ne pensate con una bella recensione =)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 2 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 2

ora io e alice ci troviamo in una stanza che non saprei bene dire cosa sia.. usciamo da qui e ci troviamo in un bagno.. caspita solo sto lavandino costerà più di casa mia!!va be sorvolando sul lusso a mio parere eccessivo di questo bagno:
alice'caspita siamo davvero dentro!'
io'che non ti fidavi!?!? lasciamo stare va'
sentiamo delle voci e ci lanciamo in un bagno. Mentre siamo davanti a un bel gabinetto e mentre le signore fuori parlano di come sia meglio lavare un barboncino decidiamo di rendere meno evidente il motivo per cui eravamo lì.. io mi levo la maglietta dell inghilterra e al posto degli shorts metto dei leggings neri (ne porto sempre un paio nella borsa dal giorno in cui quella vipera di alessia ha deciso di rovesciarmi addosso tutto il suo the) mentre alice semplicemente si levò la maglia con su scritto 'I CUORE ONE DIRECTION' e rimase in canottiera. Poi usciamo dal gabinetto quando non sentiamo piu la voce di quelle due pazze e lasciamo le borse nel ripostiglio inutilizzato da cui siamo passate cosi che non siano di intralcio.
alice'ok andiamo a cercarli adesso!! non sto piu nella pelle'
io'yes' mi gira la testa e perdo l'equilibrio.. strano
alice'tutto a posto?'
io'sisi non è niente don't worry.. .. .. DONT YOU WORRY DONT YOU WORRY CHILDDD'
e lei mi tappa la bocca dicendomi ' ma sei scema??sta un po zitta o ci beccano.. idiota'
saliamo al piano di sopra bussando piu o meno a tutte le porte, non sono mai stata cosi insultata come questa sera va bene che alcuni li abbiamo beccati in situazioni poco convenienti ma state calmi take it easy! Eccolo finalmente arriviamo al terzo piano ma c'è uno stupido mastrolindo davanti a una porta.. scommetto casa mia che sono la dentro e sta volta mastrolindo non l'avrà vinta alai devine non inciampa mai due volte sullo stesso ramo! Per nostra fortuna una bambina stava scendendo le scale 
io'ei bambina tu si tu vieni qua.. dimmi .. come ti chiami??'
bimba'micol percheè??'
io'ok vorrei che tu andassi da quell'omone tanto simpatico e gli dicessi che ti sei persa e non trovi piu la mamma.... be piangi se necessario =)'
micol'perchè?'
io'perchè dobbiamo entrare nella camera dietro di lui mi sembra ovvio gen.' perchè mi deve sempre tappare la bocca?!?
alice'vedi piccola dovremmo entrare in quella stanza perchè ci sono delle persone che dobbiamo vedere ok??'
micol'va bene maa io che ci guadagno?'
mamma mia quanti anni avrà sto sgorbio? 7 be ha già capito come vanno le cose
io'tieni delle caramelle' foruna che ne ho sempre intasca =) amo le caramelle
micol'grazie=)'
non ci potevo credere quella bambina ha recitato da oscar!! Va be tralasciando il mio stupore FINALMENTE la porta è libera ci mettiamo li davanti ci guardiamo ci prendiamo per mano allungo quella libera per aprire ma sento qualcuno picchiettarmi sulla spalla e già stavo per mettermi a urlargli addosso quando mi accorsi che quel qualcuno era unfantasticoesemplare di josh devine .. rimango come la medusa affianco a me senza parole e dobbiamo avere delle facce da ritardate dato che lui si mette a ridere
josh'che cifate qui?'
io'.........'
alice'...........'
io'..... be ecco siamo qui perchè be ecco noi' anni e anni di inglese signorie questo è quello che riesco a dire ??? mi faccio pena
josh'tranquilla mica vi mangio' e ride ancora pero c'è da dire che ride bene
io' dentro ci sono i ragazzi'
alice' e noi be vorremmo entrare'
josh' va bene tanto siete solo voi due e non sembrate serial killer quindi va bene, per sta volta non avviserò nessun mastrolindo'
io'o mio dio anche tu li chiami mastrolindo??' rispondo senza pensarci avete presente quella vocina che si ha nella testa che solitamente ti avvisa se aprire o meno la bocca?? ecco io non c'ero quando le hanno distribuite risultato non riesco mai a tenere la bocca chiusa
josh'si! anche tu??' meno male non mi ha presa per una completa pazza
io'si sono ugualiii'
be dopo questa figura dimerda/scoperta sconvolgente ed eccoli bellissimi davanti a noi
niall'HEY come avete fatto ad arrivare qui?? c'è un sacco di sorveglianza!! e con questo mica sto dicendo che dovete andarvene ANZI due ragazze che riescono a entrare qui meritano di essere conosciute=)'
io e alice siamo senza parole e l'unica cosa che riusciamo a fare è abbracciarlo e dire cose senza senso. La testa mi gira sempre di piu e non  capisco il perchè
e poi eccolo lui harry sembra un dio greco e ora pure si mette a sorridere dannazione le fossette!!!
corro ad abbracciarlo lui ricambia non capendo OVVIAMENTE chi sono e poi BUM il vuoto

****

mi sveglio su un letto ma resto sconcertata.. questa non è camera mia!! allora ripercorro mentalmente tutto quello fatto la sera e realizzo 'PORCA TROTA SONO NELLA STANZA DEI RAGAZZI!!'
harry'che hai detto??'
ommiodio sono davvero qua e harry mi sta parlando ma perche sono qua?
harry'eila?=)'
io'si scusa che ci faccio qua?e dove è alice... la mia amica?'
harry' sei svenuta prima e la tua amica è scesa con gli altri a prendere qualcosa da mangiare'
io'.... che idiotaaa'
harry'?'
io'è che non ho ne pranzato ne cenato per rincorrervi oggi'
harry'non farlo mai piu! starai di nuovo male se no e non voglio che una bella ragazza stia male solo per rincorrerci ovunque'ha detto bella ragazza? lo lo hadetto ?? ha detto bella ragazza ha detto bella ragazza ma un altra voce mi distrae 
josh'si difatti ci hai fatti preoccupare tutti'
mamma mia sono nella stessa stanza insieme con harry e josh che si preoccupano per me cosa chiedere di piu??
niall'alai?! siamo qui con del cibo'
ecco ciboooooo.. sembra tanto la scena di uno dei miei 238429387 sogni, sono nella stanza coi ragazzi parlando di cose idiote ridendo e mangiando e tutto cio dopo averli visti in concerto=)=)=)
io'ODDIO!'
tutti'che c'è?'
io'sono le 3.51!!!'
alice'cavolo! ci uccideranno io avevo detto che sarei venuta a dormire da te dopo al concerto'
io'cosa?! ero io che dovevo venire da te!
insieme' ecco perche nessuno ha chiamato per urlarci contro'
ci stavamo disperando come pazze .. va bene che eravamo nella stanza con i ragazzi ma io diciamo che ci tengo a vivere e se mia madre scopre qualcosa non vedro mai piu la luce del sole
harry'be potreste rimanere qui stanotte mica lasciamo due ragazze in balia dei loro problemi senza fare nulla=)'
tutti' si haz ha ragione'
io'ma davvero? mica dovete partire stanotte per il concerto di domani??'
liam'no ci siamo presi due settimane di vacanza perche lou non sta molto bene e vogliamo evitare che si ammali sul serio'
lou'grazie ragazzi=)'e abbraccia tutti.. questo ragazzo abbraccia sempre tutti non che mi dispiaccia intendiamoci =)
io e lei'grazie davvero=)'
dato che sono le 4 passate decidiamo di andare finalmente a dormire maio come lasera prima non riesco a prendere sonno allora vado sul balcone e sto lì a guardare le stelle ripensando alla strana chiamata di mia mamma della scorsa notte.. chissa chi era nella fretta stamattina mi sono scordata di chiederglielo... che culo nessuno ha notato il bernoccolo=)
mentre sono persa nei miei pensieri qualcuno mi tocca la spalla mi spavento e mi giro di soprassalto
io'chi è??'
harry'sono io che ci fai ancora in piedi?'
io'non riesco a dormire ho troppe cose per la testa..'
harry si abbassa e si siede accanto a me mi cinge le spalle con un braccio e mi fa appoggiare la testa sulla sua spalla.. ho uno zoo nello stomaco ma in compenso riesco a svuotare la testa e mi addormento cullata dal ritmo regolare del suo cuore.. anche lui si addormentò poco dopo suppongo dato che la mattina ci siamo svegliati nella stessa posizione ... WOW
harry'ci siamo addormentati'
io'lo vedo'
effettivamente ho un mal di schiena ma questo e altro per harry.. ci alziamo e ci guardiamo palesemente imbarazzati grazia a dio arrivano gli altri
alice'andiamo a fare colazione ho fame'
mamma mia che effetto mi fa vedere tutti i ragazzi davanti a me siamo nella stessa stanza e stiamo per andare a fare colazione insieme come dei normalissimi amici... se è un sogno non svegliatemiiii
niall'si alice ha ragione andiamo che potrei mangiarmi il tavolo'
io'siiiii tutti a fare colazione=)'
harry mi sta fissando o almeno credo a meno che non stia fissando il vaso di fiori che ho dietro ma faccio finta di nulla
finita la colazione torniamo nella camera dei ragazzi.
louis'andiamo a fare un giro per milano?? abbiamo due splendide guide e nulla da fare=)'
io e alice ci guardiamo diciamo che insieme riusciamo a malapena a fare tragitto casa scuola senza perderci ma al solito mio agisco di impulso
io'va bene =) conosco bene la mia citta=)'
alice miguarda male ma non dice nulla chi rifiuterebbe un giro con loro?? solo un pazzo
mentre stavamo per uscire mi sento stranamente e devo dire fastidiosamente leggera..
io'ECCOOO le borse!!'
josh'che?'
io'ieri sera per intrufolarci qua abbiamo lasciato in una stanza le borse se no ci erano di intralcio durante la nostra operazione'
josh'-.- iniziate ad andare la accompagno io'

*JOSH POV*
alai mi incuriosisce ma non come ragazza con cui uscire per niente non perche non sia una bella ragazza o simpatica ma per il semplice motivo che non ce la vedo .. per questo voglio conoscerla. Stiamo scendendo le scale e girando inizio a sospettare a caso da piu di 10 minuti
io'alai?? ma sai dove staiandando?'
alai'no è che be ecco non ricordo preeeecisamente dove sia quella porta'
io'allora be come ci sei arrivata la prima volta?'
alai'passando dal ristorante qui affianco' dal ristorante?? o dio
io'il ripostiglio?'
alai'si come fai a saperlo??' mi guarda visibilmente sorpresa be la capisco lo sono anche io
io'ci giocavo sempre quando ero piccolo !vieni è diqua'
alai' cioe mi stai dicendo che venivi qui quando eri piccolo??'
io'si ci venivo spesso per il lavoro di mio padre magari ci siamo anche visti chissà'
che coincidenza =) 

*ALAI POV*

finalmente ci siamo riuniti agli altri. Ora siamo all'arco della pace ovvero l'unica zona in cui riesco a non perdermi e ci siamo fermati a pranzare all'OLD WILD WEST ci hanno fatti stare in una stanza separata dal resto della sala e senza finestre sulla strada almeno nessuno rompeva. Abbiamo passato proprio un bel pomeriggio.
sono le 19:20 ed è diventato tardi e anche se non me ne vorrei andare mai devo o mia mamma mi scuoia che tristezza... da domani si torna alla stessa noiosa vita.. alice se ne era gia andata da 30 minuti perchè aveva una visita medica
io' ora devo andare=('
harry' ti accompagno a casa=)'
io'ma no non ce n'è bisogno '
harry'insisto mi fa piacere =)'
io'ok' e arrossisco come un peperone e lui sorride che fossette tenere =3
tutti' be noi torniamo in albergo ci sentiamo =)'
ci sentiamo?? ovvero?? bo 
io e harry siamo per strada ho preso apposta la strada piu lunga hehe e stiamo parlando ininterrottamente da 30 minuti di un sacco di cose è davvero piacevole stare in sua compagnia oltre al fatto che è harry styles è un ragazzo davvero simpatico e sa come farti sentire a tuo agio .. se qualcuno che non lo conosce (che quindi vive su un altro pianeta) e dovesse incontrarlo non penserebbe mai che è una star mondiale ... cioe non si atteggia per nulla.

*HARRY POV*

alai è fantastica piena di vita e bellissima ai miei occhi.. ha degli occhi bellissimi è simpatica e per il poco che la conosco è piacevole stare in sua compagnia. Ho una strana sensazione.. ed ecco la mia parte impulsiva che non sempre riesco a reprimere
io' ei alai ti va di uscire domani?'
alai è arrossita .. che tenera
alai'che? cioe con gli altri?'
io' nono solo io e te.. non vuoi??'
alai'certo che lovoglio solo che è strano sai fino a tre giorni fa eri solo un sacco di foto sulla mia parete e ora sei qua a chiedermi di uscire .. devo assimilare tutto=)'
io'*non posso fare altro che sorridere alle sue parole* tieni questo è il mio numero mi dai il tuo?'
alai'certo tieni =)=)=)=)=)'
siamo arrivati sotto casa sua e ci salutiamo prima di entrare si gira e sfodera un sorriso enorme tutto per me e io ricambio.
ora sono in stanza coi ragazzi pensando a domani e a cosa succedera dopo tutte le conseguenze..
io'hey ragazzi vi va se rimaniamo qua a milano per queste due settimane???'
tutti'si certo! è unabella citta'
niall'si poi il cibo è fantastico e alice e alai sono davvero simpatiche potremmo vederle ancora in sti giorni'
dopo questa affermazione di niall il silenzio.. tutti si girano verso di me
louis'non è che vuoi restare per un motivo che ci stai bellamente nascondenso haz??'
io'cioe??'
tutti'alai??alice?? ma credo alai visto come la mangiavi con gli occhi oggi'
ok credo di essere visibilmente arrossito perche tutti sorridono e si scambiano sguardi complici
io'mache andate a pensare??'
ma niente non vogliono sentire ragioni allora mi alzo e me ne vado che pensino quello che volgiono. Ora devo pensare a dove portare domani alai dato che non conosco minimamente la citta be le scrivo un messaggio almeno ci accordiamo
MESSAGGIO da harry a alai
'' ei ciao bellissima =) che ti va di fare domani?? harry :)xx''







*SPAZIO ME*
tan tan tan taaaaaaan ecco un nuovo capitolo =) spero vi piaccia fatemi sapere che ne pensate con una recensione e se avete consigli da darmi fate pure benvengano =)=) voglio ringraziare tutti quelli che hanno recensito i capitoli prima e tutti quelli che hanno semplicemente letto .. continuate a farlo =) adios alla prossima 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 3 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 3

Erano le 21:00 e io sono sdraiata a letto ripensando alla quantità esorbitante di cose che erano successe nelle ultime 24ore.. non ci potevo credere, non c'è niente qui che mi possa provare che tutto quello che è successo sia vero, sto riguardando da due ore tutte le foto .. da quelle pre concerto con la mia amica medusa a quelle del pomeriggio passato coi ragazzi.. ma mi sembrano tutti fotomontaggi cioè mi sembra impossibile che io alai devine abbia davvero conosciuto quei 5 pirla...mentre sono immersa nei miei pensieri (si sono sempre immersa nei miei pensieri lo so xd) sento vibrare il letto mi spavento e faccio un bel volo giu dal letto, leggo sullo schermo un numero sconosciuto..
MESSAGGIO 
''Ei ciao =) che ti va di fare domani? harry xx''
io'' ommiodiooooooooooo si non  ci credo waaaaaaaa''
sento dei passi per le scale e poi la porta spalancarsi e un esemplare di mamma col fiatone si lancia in camera
mamma'' che è successo?? che è successo??''
io'' harry styles mi ha chiesto diuscire domani non ci credoooo!!!!''
strano non sta saltellando come suo solito quando le do questo genere di notizie strano ha una faccia particolarmente .. particolaremnte .. bo non saprei come definirla in questo momento
io'' mamma hai sentito quello che ti ho appena dettoo??''
mamma'' sisi sono davvero felice per te =) solo .. stai attenta nn si sa mai che passa per la testa di queste star cosi giovani..''
ok è strana ci sta il fatto che sia preoccupata maaaa retsa il fatto che sia strana
io''che cosa c'è mamma??''
mamma'' niente solo fa attenzione ..''
e se ne va chidendosi la porta alle spalle...
è da due giorni che si comporta cosi.. domani le parlo vorrei capirci qualcosa .. o giusto devo chiamare alice!!
*tutututu ei ciao come va??* 
io* tutto bene tu?? harry mi ha chiesto di uscire domaniiiiiii*
lei* oddiooooooooooo!! non ci credo !!!l lamia migliore amica esce con harold edward stylessssss!!!*
io* si non posso crederci.. oddio mi ha anche scritto un msg tipo 30 minuti fa! *
lei* e rispondigli idiota!*
io* ciao finezza =)*
MESSAGGIO
''ei :) non so decidi tu. Alai xx''
nel frattempo mi sono risdraiata sul letto dato che al telefono con ali ero in piedi a saltellare come una cretina
MESSAGGIO
''potremmo andare al parco? Ti passo a prendere alle 11??''
si che bello una giornata intera con lui ! NO!! ho scuola domaniiiii che palle di balenaaaa!!! non posso saltarla anche domani mia mamma non mi lascerebbe soprattutto vista la reazione di mia mamma poco fa... =( uffa ma harry...
MESSAGGIO
''io domani ho scuola!! esco alle 13:20 ?=(. Alai xx''
uffa speriamo che non siano già ripartiti per quell' ora stupida scuola
MESSAGGIO 
''non fa niente =) vengo a prenderti andiamo a mangiare e poi a fare un giro. harry xx''
siiiiiiiii ma quando ripartono??forse domani sera.. ufff va be domani esco con harryyyyyyyyyy
parliamo ancora pe una buona mezz ora ma mi addormento mentre scirvo un messaggio

*DRIIIN*

mi alzo di colpo dal letto e vado a prepararmi mi faccio una doccia fredda da polo nord e vado a vestirmi ma non so come!! cioe devo uscire con harry!! dopo aver fissato per ben 10 minuti l'armadio ho optato per dei pantaloncini azzurri chiari una canottiera bianca e un gilet marrone einfine nike azzurre quelle non mancano mai 
ora sono a scuola da 3 ore e io e ali non abbiamo smesso un secondo di parlare di quel pomeriggio e mentre parlavamo è saltato fuori che lei lou e niall ci avrebbero seguiti per spiarci -.- doveva tenerlo nascosto ma è una medusa mongola e non sa mentire
io'' cosa fanno gli altri??''
lei'' non so credo si vedano con le rispettive ragazze''
io'' cioè?? perry è a milano e io non sapevo niente??''
lei''suppongo''
io'' che bellooooo''
ecco la campanella è suonata e io sono fuori da scuola e lui è li appoggiato alla sua range rover nera mamma mia se è figo
gli vado in contro dopo aver salutato alice subito saliamo in macchina per evitare che qualcuno lo vedesse .. mi arriva un msg
MESSAGGIO
''non puoi capire la faccia di alessia e beatrice hahahahah erano buffissime. alice xx''
io sorrido faccio per rispondere ma mi arriva un messaggio con una foto la apro e sono quelle due hahahahahahahahascoppio a ridere
harry noncapisce allora gli spiego e gli faccio vedere la foto
harry'' dopo quello che mi hai detto vorrei che tutti i paparazzi del pianeta per farla pagare a quelle due ahah''
riprendo a ridere e lui siunisce a me dio quanto è bello e quelle fossetteeee


*SPAZIOME*
lo so che è corto e che ho aggiornato stratardi ma capitemi la scuola mi ha tenuta chiusa fino all'ultimo giorno .. potrete mai perdonarmi??cmq spero diriuscire ad aggiornare domani=) ringrazio tutti quelli che hanno recensito seguito e letto la storia e con questo non vi annoio ulteriolmente ALLA PROSSIMA=)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 4 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO  4

stiamo passeggiando in un parco da un'ora con un gelato e tante chiacchiere ... a un certo punto un FLASH ci distrae harry si guarda intorno mi prende la mano mi mette il suo cappello e iniziamo a correre come pazzi!
Fortuna che io ho un'ottima resistenza nella corsa perche stiamo correndo come pazzi da più di 10 minuti quando finalmente ci fermiamo...
harry'' mamma mia non pensavo corressi cosi tanto''
io'' lo so lo so =) amo correre''
harry''fai atletica?''
io'' no esco sempre tardi di casa ed è da tre anni che faccio la strada casa-scuola di corsa .. risultato ho un'ottima resistenza =)''
e lui ride mamma mia quanto è bello!!! Ora sta sorridendo e anche io lui ha le sue fossette .. non mi trattengo e gliene tocco una con l'indice a questo punto lui mi guardò strano sempre sorridendo ma in modo diverso e questo sguardo provocò in me una quantità indescrivibile di farfalle, unicorni, coniglietti bianchi e altri animali carini e coccolosi nello stomaco sento anche le guance accaldarsi.. sarò arrossita come un peperone!!! ora mi sta accarezzando una guancia e gli animaletti carini nello stomaco hanno hanno fatto spazzo a una mandria imbestialita di bufali e leoni che inseguono il loro pranzo..
I nostri visi sono sempre più vicini eravamo a meno di 5 cm di distanza che il mio stupido cervello, che funziona circa 10 minuti complessivamente in una giornata, decide di accendersi adesso e mi fa ripensare alle parole di mia mamma ''... si ma sta attenta''... mi sono incantata pensando a queste parole e agendo senza pensare, come mio solito del resto -.-, mi sposto dicendo
io'' ma guarda che carina quella vecchietta con il suo cane''
mi sono odiata come non mai mi stavo mentalmente insulatando .. cioe solo io riesco a fare ste cazzate epocali!!! mi chiedo perchè?? PERCHE'E'E'E'???? sono davvero una testa di cazzo senza confini...
harry'' o si.. proprio carini''
sono un imbecille cavolo
harry'' dai andiamo=)''
io''ok...''
però mi fermo mi guardi intorno eeeeee perfetto non ho la più pallida idea di dove siamo =) perfetto =) prima per scappare abbiamo corso a caso risultato?? Oltre ad aver rifiutato un possibile bacio mi sono anche persa perfetto!
harry'' ei alai che c'è??''
io'' diciamo che non siamo nella parte di città che conosco meglio''
harry'' ci siamo persi -.-''
io'' in breve si.. be non c'è problema prendiamo il telefono e guardiamo come tornare a casa''
io''o cavolo la borsa!!'
harry''non è possibile l'abbiamo lasciata nel parco! Di bene in meglio''
spero che in questo di bene in meglio non sia compresa la mia fantastica azione di pochi minuti prima...

*ALICE POV*

io''e che cavolo li abbiamo persi di vista!!''
louis'' tutta colpa dei paparazzi!!''
io'' quelli sempre a rompere stanno'
niall''bene ora andiamo a mangiare?''
io e lou''sempre il solito''
caspita quel ragazzo è una cosa allucinante ma è così bello mamma mia quegli occhi sono delle calamite due oceani awwww ma come sono poetica
louis'' va be niall dopo andiamo a mangiare ma prima li cerchiamo''
io e niall''e come??''
louis'' be nei nostri telefoni ci sono dei localizzatori attivi cosi paul non deve impazzire per cercarci=) quindi troveremo cosi haz e a seguito alai''
io''bona''
louis''segna che sono nel parco dove siamo noi!! strano non se n'erano andati??''
io''be evidentemente no''
ci incamminiamo nella direzione indicata dalla lucetta rossa lampeggiante sul telefono di lou .. finalmente siamo arrivati ma non c'è nessuno!!! c'è solo una borsa su una panchina.. ma è uguale a quella di alai!!
io'' vado a vedere quella borsa''
ma E' quella di alai! dentro ci sono tutte le sue cose! anche i leggings -.- e ecco il telefono di harry!!
louis''ecco hanno dimenticato qui la borsa nella fretta di scappare''
niall''che idioti non possiamo neanche contattarli! peccato andiamo a mangiare =)''
io'' e va bene ho fame anche io''
louis''fortuna che stiamo qua due settimane e non abbiamo fretta di fare nulla se no sarebbe un gran casino con haz disperso''
io''che?? due settimane????''
cioè due settimane??ovvero due settimane in cui potrò ancora vedere i miei idoliiiii
louis''si =) richiesto,indirettamente, da haz=)''





*SPAZIO ME*
hola bella gente!!! allora spero che vi piaccia =)=)=)=)=) ditemi che ne pensate con una recensione così so cosa devo cambiare/migliorare e cosa invece va bene =) domani non riesco ad aggiornare perchè avro una giornata intensa di studio con la mia amica =) probabilmente aggiornero il week end=) buona giornata a todos

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 5

POV ALICE

L:"si Haz"
io:"perche?"
L:"perchè secondo una nostra teoria è cotto stracotto di lei"
N:"infatti"
io:"lo so" dissi con un mega sorriso stampato in faccia
L:"Te lo ha detto?!Cioè viene a dirlo a te e non a noi?"
io:"nono sono una ragazza e certe cose le capisco e basta "
Sembra che niall sia arrossito ma non ne sono sicura perchè si è girato verso un camioncino dei gelati e ora sta correndo verso di esso come un bambino.
Sempre il solito... ma è cosi dannatamente figo! Ma ora mi chiedo come faremo a trovarli? cioe Harry non conosce la città e il senso dell orientamento di Alai è pari a quello di un pesce rosso in una boccia d'acqua ... vale a dire meno di zero.
L:"torniamo in albergo? sono grandi in qualche modo tornano"
io:"si hai ragione, va be a sto punto vado a casa cosi chiamo Alai"
N"??" 
Io:"gia ! va be la chiameró stasera al telefono di casa per avvertire che ho io tutte le loro cose"
L:"ok ciao ci vediamo "
N:"ci vediamo" disse sorridendo
io:"ciao ciao!!!"


POV ALAI

stiamo vagando da 15 minuti e sta iniziando a calare il sole diciamo che è una di quelle zone in cui non vorresti MAI trovarti da sola. Finalmente un bar dove poter chiedere dove caspita siamo!
io:"un bar! vado a chiedere informazioni te aspetta qui"
H:" okok non mi muovo "
io:"a rimettiti il cappello e gli occhiali siamo di nuovo nella civiltá"
si perche prima non c era anima viva.
dopo aver chiesto informazioni ci dirigiamo verso il parco e con grande fatica ci arriviamo... probabilmente abbiamo anche allungato un po la strada dato che prima di arrivarci ci siamo persi altre 5/6 volte quindi chiedevamo altre informazioni e ognuno diceva una cosa diversa.. idee chiare mi dicono
H:"eravamo qui ma la tua borsa non c'è!"
io:" cavolo! be che mi aspettavo"
H:" dai non ti preoccupare la prossima volta ne prendiamo un'altra"
pr-prossima volta? cioe dopo tutti i casini che ho fatto vuole riuscire con me? Ha il cervello piú piccolo di quanto pensassi.
Harry ora mi sta abbracciando io anche e ho la testa appoggiata al suo petto .. sento il suo cuore battere ma i battiti non sono regolari come l ultima volta nono sono irregolari e a scatti.
Già la situazione in cui ero mi aveva fatta diventare un pomodoro in piú il sentire i suoi battiti cosi aveva fatto aumentare notevolmente anche i miei.
Ci staccammo contro voglia dall'abbraccio, mi sentivo davvero al sicuro tra le sue braccia .. e che braccia... come se niente potesse farmi del male.
H:" Alai andiamo a casa ti accompagno"
io:" ok"
Tutto il tragitto per arrivare a casa lo facemmo in silenzio ma non era imbarazzante tutt'altro era molto rilassante.
Lui mi aveva messo un braccio intorno alle spalle e camminavamo cosi sotto il cielo a metà tra il tramonto e le stelle (avete presente quel cielo fantastico al tramonto dove peró si vedono anche le prime stelle?Proprio quello) era davvero fantastico perfetto oserei dire.
Eravamo dietro l'angolo di casa mia
H:" siamo arrivati"
Io:" giá"
Lui si stava avvicinando pericolosamente a me ma stavolta col cazzo che mi sarei spostata eravamo sul punto di baciarci quando sentiamo delle urla provenire da dietro l'angolo allora ci stacchiamo di colpo per lo spavento e guardiamo che succede.
Ma è mia mamma! e c'è un uomo di spalle... non riesco a vederlo in faccia .. chi sarà? E soprattutto come cazzo si permette di urlare a mia mamma?
Tipo:" È UN MIO DIRITTO"
mamma:" TUO DIRITTO DI STO CAZZO"
Signore e signori ecco la fonte della mia sorprendente finezza! comunque diritto di che? non ci capisco una cippa!
(a parte che a causa di sto pirla urlante io e harry ci siamo interrotti per la seconda volta ... nel giro di un solo pomeriggio, solo io riesco a fare ste cose solo io!)
In questo momento sono ferma immobile probabilmente con una faccia da idiota mentre harry capisce meno di me dato che non sa che quella è mia mamma.
tipo:"INVECE SI!"
mamma:" NO NO NO! TU HAI DECISO DI ANDARTENE? BE ALLORA VATTENE E NON TORNARE PIÙ"
tipo:" MA..."
mamma:" MA NULLA GIURO CHE SE TI FAI RIVEDERE PORTO TUTTO IN TRIBUNALE! E ADESSO VATTENE"
tipo:" adesso ma sappi che non lascio perdere"
mamma:" sese certo"
mia mamma rientra e il tipo se ne va. Chissà che è successo...
H:" ei Alai tutto bene?"
io:"si .. a-adesso vado dentro.. ciao è stato davvero un bel pomeriggio"
Gli do un bacio sulla guancia e me ne vado in casa lasciandolo li come un idiota.
No qua l'idiota sono io che l'ho liquidato cosí va be ma stavolta sono giustificata cioè ho appena visto mamma e un tipo urlarsi contro come pazzi!
Ora sono sdraiata sul mio letto vorrei andare da mia mamma e chiederle della telefonata di due notti fa e del tipo di poco prima ma qualcosa mi blocca è come se avessi paura... paura di quello che potrebbe dirmi  Mentre continuo a pensare a ció sento il telefono di casa squillare tiro su la cornetta e
Ali*EIIIIII*
io*oi* 
Ali* ho il tuo cellulare *
io*davvero?per fortuna pensavo di averlo perso  dentro ho tutte le foto e il numero di Haz...*
non finisco la frase che mi viene in mente Harry il modo in cui l'avevo salutato e soprattutto che non sapevo quando sarebbero partiti i ragazzi! Per quanto ne sapevo potevano già essere su un aereo diretto in culandia e io non avevo salutato nessuno e peggio avevo lasciato la situazione Harry in sospeso !
a sto punto butto giu il telefono senza dire niente e mi lancio fuori dalla mia camera
io:" ma ! esco torno tra un'ora vado a riprendere il telefono da alice"
Non aspetto neanche una risposta dato che non so mentire a mia mamma e quella del telefono era una cazzata.
Vado di corsa verso la metro, per fortuna arriva subito salgo scendo e corro verso l'albergo come una furia, finalmente all'entrata... che strano essere qui senza l'ammasso di ragazze urlanti.
Entro nell'albergo dall'entrata principale nessun mastrolindo in vista per adesso senza perdere tempo corro dentro e saalgo al terzo piano strano non c'é la guardia.. che ansia e se fossero già partiti? Corro alla loro camera apro ed è vuota... vuota mi siedo sul pavimento guardando il soffitto maledicendomi per come era andato il pomeriggio.
Poi mi accorsi che c'era una borsa e mentre constatavo la sua esistenza sentí una voce familiare alle mie spalle.
L:"Alai?"
È Liam! Liam? LIAM!!!! Allora sono ancora quiii!!! 
io:" liam!" e corro ad abbracciarlo fischia mi fa cosí strano che sappia il mio nome. Ho sempre il vuoto nello stomaco quando vedo uno dei ragazzi.
L:" perche sei qui?"
io:" ma non partite voi? e comunque sono qui per be ecco..."
L:"harry?" dice con un sorriso malizioso stampato su quel dolce faccino.
io annui a testa bassa mentre lui continua a sorridere come un'idiota e mi porta all'ultimo piano.. perche? Sto per aprire bocca ma lui apre la porta e i ragazzi sono tutti li e harry quando mi vide si alzó e venne verso di me con uno sguardo perplesso ma sorridente.
H:"hay che ci fai qui?"
io:" be ecci oensavo foste partiti"
H:"nono abbiamo solo cambiato stanza data che l'altra non potevamo piú usarla, vieni"
Mi prese per mano e mi trascinó fuori dalla stanza che è? la serata "trasciniamo tutti Alai fuori dalle stanze appassionatamente?" bo
Ora apre una porta e WOOOOW! Siamo sul tetto dell'hotel si vede tutta la città illuminata è stupenda! Sono appoggiata al bordo(non so come si chiama xd) del terrazzo e harry mi viene affianco 
H:" allora?"
io:" che?"
Stava per aprir bocca ma lo blocco
io:" quando partite?"
H:" a giusto.. restiamo qua le due settimane di vacanza"
io:" DAVVERO?"
e lo abbracciai talmente forte da togliere il respiro a entrambi ci stacchiamo, sempre abbracciati per guardarci negli occhi.. io sono bordeaux in viso ci scommetto casa mia
Harry mi sposta una ciocca di capelli dal viso, ci stavamo fissando dritti negli occhi ci avvicinavamo sempre di piú mi alzai sulle punte (si perche sono una nana) e FINALMENTE ci baciamo.. ora posso morire in pace! anzi no meglio di no. Ci staccammo ci guardammo e appoggiai la testa sul suo petto il suo cuore andava a 1000 proprio come il mio ... tutto cio incorniciato da un magnifico cielo stellato e una luna splendida .. tutto era tranquillo ma nel mio stomaco sembrava che degli elefanti obesi avessero dato una festa e ora stessero saltando tutti insieme.. mai provata una cosa del genere.. mai per nessuno e questo mi fece sorridere come un ebete.. foruna che lui non mi vede in faccia.


*SPAZIO MEEEE*

eeeee ciao finalmente quei due si sono baciati :):) fatemi sapere che ne pensate con una bella recensione :) accetto sempre consigli per migliorare :) non diro niente sulla storia scoprirete leggendo :):) adiosssss a presto :) aaa volevo avvisare che saro a napoli fino a venerdi quindi aggiorneró sabato se riesco mettero due capitoli per recuperare ma non prometto niente :):) a presto

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 6

io e Harry eravamo ancora sul terrazzo quando guardai l'orologio eeee vidi che era tremendamente tardi.
io:"cavolo devo tornare a casa o mia mamma mi uccide"
H:"a andiamo ti accompagno"
io:"non ce n'è bisogno so la strada"
H:"non se ne parla neanche è tardi lo hai detto tu"
io:"ma non voglio scomodarti e sei già in pigiama"
H:"tu non mi scomodi mai e va be se insisti tanto bene rimango qua ma ti fai accompagnare da fermin"
io:"ovvero?"
H:"il nostro autista"
io:"uff e va bene"
Salutai tutti i ragazzi e poi io e Harry ci dirigemmo all'entrata.
H:"allora ci vediamo"
io:"certo domani ti riporto il telefono ce l'ha Ali"
H:"davvero? Che fortuna che ha trovato lei la borsa"
io"si per fortuna ora vado notte"
Mi saluta dandomi un bacio all'angolo della bocca.. credo proprio di essere morta i 5 minuti dopo dato che il mio cervello si è sconnesso cioè proprio sconnesso piú del solito.
Torno a casa e mia mamma come metto piede in casa mi uccide con lo sguardo e si mette a strillare come un'ossessa.
M:"ALLORA!?!? TI SEMBRA DI USCIRE DI CASA COSÍ LA SERA?!?! DOVE SEI STATA?!"
io:"te l'ho detto a prendere il telefono da Ali"
M:"A SI? E DOV'É?"
io:"è proprio..."
o cazzo! Non sono passata da Ali! Sono nella merda! E ora che le dico cavolo! Stupido cervello! Non potevi funzionare adesso invece che questo pomeriggio?
io:"ecco..."
M:"*sospira* perchè mi hai detto una bugia?"
Che ? non sta urlando? poi lei parla di bugie quell'uomo? a gia poi glielo devo chiedere ma ho una paura..
io:"be ecco io"
M:"dai dimmi dove sei stata Alai!"
io:"dai ragazzi"
M:"quali ragzzi?"
io:"i one direction pensavo fossero partiti e mi sono ricordata di non averli salutati allora sono corsa da loro"
Meglio omettere la parte di Harry data la sua reazione della scorsa sera...
io:"senti mamma dovrei chiederti una cosa..."
M"dimmi ma prima che continui la prossima volta evita di raccontare balle ok?"
io:"si.. be ecco"
M:"?"
Glielo voglio chiedere davvero ma qualcosa mi blocca e quel qualcosa è sempre il mio stupido cervello che mi crea paranoie inesistenti nei momenti meno opportuni (ogni riferimento alla cazzata che ho fatto questo pomeriggio è puramente casuale)
io:"be niente buona notte"
M:"ma Alai?"
io"NOTTE" urlo ormai dalla cima delle scale. Corro in camera e mi chiudo dietro la porta e vado subito a letto.
Stamattina a scuola Alice mi diede il telefono mio e di Harry cosi al pomeriggio glielo avrei riportato.. mentre Ali continuava a farmi domande sul pomeriggio passato e mentre mi diceva per la 477339 volta che ero stata un'idiota il pomeriggio entró in classe un nuovo professore...
prof:"buongiorno io mi chiamo Axel e saró il vostro professore di musica"
Ali:"alee la bacucca ha deciso di andare in pensione"
io:"era ora"
Dopo aver fatto l'appello quel tipo mi guardava in modo strano.. sembra un maniaco non mi piace.
La settimana seguente non fu nulla di entusiasmante a parte (intendiamoci) per il fatto che tutti i giorni dopo scuola io e Ali li passavamo coi ragazzi a fare gli scemi. In piú con Harry va che è una favola non pensavo fosse davvero cosí dolce...
Comunque a parte a parte queste oserei dire universalmente fantastiche cose è da tutta la settimana che evito mia mamma a causa della domanda che mi frulla in testa ma sto esplodendo non riesco piú a stare zitta  stasera glielo chiedo... ora che ci penso non ho detto a nessuno di questa domanda e con Harry non abbiamo mai parlato dell'uomo fuori casa mia... quando scopriró qualcosa diró tutto anche agli altri.
Mentre mi preparo mentalmente ad andare a parlare con mia mamma sento squillare il telefono apro senza neanche vedere chi fosse
io*si?*
-*ei Al sono io*
capi subito che era Harry è l'unico a chiamrmi Al soprattutto l'unico che puo dato che mi fa cagare come soprannome ma detto con la sua voce esce bene.
io*ciao Harry* ho sempre le farfalle nello stomaco quando parlo con lui mi sembra ancora cosi surreale che io stia uscendo con lui cioe fino a una settimana e mezza fa era solo un poster sul muro ..
  parlammo per un po poi mi chiese se quella sera io e Ali andavamo con loro a una cena non ho capito di cosa ma era tipo un evento importante o cose simili, comunque accettai e lui sarebbe arrivato circa due ore dopo ovverio io avevo due ore per parlare con mia mamma e rendermi presentabile per la serata.. aproposito! Non ho assolutamente nulla da mettere!!
Corsi in camera e svuotai letteralmente l'armadio ma niente! Ero nel panico piú totale non avevo un cavolo di vestito da mettermi!
Mentre ero sul pavimento in mezzo ai vestiti a pensare a cosa fare entró mamma 
M:"ei che succede qua?"
io:"non ho nulla da mettermi per staseraaa"
M:"a giusto me lo hai detto prima .. be io avrei un vestito che potrebbe andare bene"
io:"davvero? e me lo dici adesso? mi sono disperata inutilmente per un'ora"
Andai in camera di mia mamma correndo e lei mi raggiunse camminando, aprí l'armadio e tiró fuori una scatola bianca nella quale stava un vestito a dir poco fantastico
io:"WOW"
Lo guardai posandomelo addosso e girando in tondo come una cretina davanti allo specchio.
Il vestito era corta sopra il ginocchio con la gonna leggermente gonfia, senza spalline, ed era di un azzurro davvero fantastico e per finire un cinutrini blu scuro sottile in vita... perche ha un vestito cosi?
io:"è fantastico ma perché hai un vestito cosí?"
M:"be diciamo che ho avuto la mia occasione per metterlo una volta..."
io:"a..."
Ho preferito non andare oltre e tenere a freno la curiosità dato che dicendo cio le si rattristó lo sguardo.
io:"be grazie mamma io vado a provarlo"
Uscii dal bagno dopo 40 minuti e mia mamma mi guardó come se avesse appena visto un lepricauno sfrecciare nella valle incantata in sella a un unicorno vomita arcobaleni, si aveva uni sguardo sospreso
M:"sei bellissima tesoro"
e mi abbracció forte .. ora è il momento
io:"senti mamma "
m:"si?"
io:"con chi è che eri al telefono durante la notte prima del concerto? e chi era l'uomo con cui urlavi fuori casa una settimana fa?"
silenzio... silenzio... silenzio non accennava a voler aprir bocca cosí la incitai con un cenno della testa e delle sopraccigla
m:"senti tesoro non è nè il luogo né il momento di larlarne"
si alzó
io:"ma mamma? chi era quel tipo! vi urlavate dietro fino ad arrivare a minacciarlo di portarlo davanti a un giudice ! non credo sia una cosa da poco!"
M:"non alzare la voce con me!"
io:"e tu non dirmi bugie ... me lo dici sempre! come credi che io possa essere sincera se tu non lo sei?"
ci interruppe il campanello.. meglio così a questo punto non so prorpio come sarebbe andata a finire. Mi sistemai i capelli e il vestito e andai ad aprire... UN ANGELO sono morta? A no è Harry e io sono viva ... ora che ci faccio caso ha un'espressione leggermente da ebete allora lo chiamo sventolandogli una mano davanti alla faccia
H:"s-sei bellissima WOW"
io:"grazie.."
e arrossii come non mai.. uscii di casa chiudendomi la porta alle spalle... sono incavolata nera con mia mamma  ma non lasceró che ció rovini la serata.
Siamo arrivati nel ristornate ecco tutti i ragazzi e Alice sono a un tavolo, mamma mia se è un posto elegante. La serata sinceramente è una noia al cubo! Cioe intendiamoci io sono un animale da festa mentre tra le due è Alice quella che ama piú questo genere di cose infatti sembra si stia proprio divertendo.. be almeno una delle due si diverte 
josh:"ei ti annoi?"
io:"un sacco davvero non ce la faccio piú!"
josh:"ahah vedo"
io:"uff"
harry:"ei che succede qua?"
josh:"la qui presente si annoia a morte"
io:"ma che dici sempre a ingigantire le cose non é vero!"
l'ultima cosa che volevo era far vedere a Harry che mi stavo annoiando ...
harry:"Al?"
io:"ok si è un po noioso qui"
harry:"be vuoi andare a casa?"
io:"effettivamente si ma te non te ne puoi andare quindi fa niente aspetto "
si non poteva andarsene e di sicuro non con me dato che dopo il nostro arrivo erano arrivati una quantita indicibile di fotografi e i loro manager non volevano far sapere in giro che stavamo insieme... era questa la condizione per star con lui ma poco importa... almeno non mi sarei dovuta subire gli insulti delle fan
josh:"be posso accompagnarla io per me non faranno storie "
harry:"ok va bene.. mi dispiace Al.. "
io:" non dirlo neanche per scherzo.. comunque ora vado ho anche una marea di cose per la testa "
harry:"ok ciao piccola Al" mi sussuró affinche solo io lo sentissi, mi vuole morta questa è l'unica spiegazione del suo gesto 
Siamo arrivati davanti a casa e per tutto il tragitto non siamo stati zitti un secondo è davvero bello stare in compagnia di Josh.
josh:"ciao buona notte"
io:"ciao grazie di avermi accompagnata a domani"
La porta si spalancó alle mie spalle per opera di un uomo, io e josh guardammo dentro il tipo si giró
io:"professor Axel?!"
josh:"PAPÀ!?"




*SPAZIO MEEE* Eilaaaa alla fine ce l'ho fatta :) ecco qua un nuovo capitolo direttamente da Napoli :) So che non ci importa niente ma ieri ho mangiato una pizza che era la fine del mondo :) ora mi dileguo spero vi piaccia :) fatemi sapere che ne pensate e come sempre i consigli sono bene accetti :) ADIOS :)

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 7

Io e Josh ci guardiamo piuttosto sorpresi da quello che avevamo detto
io:"papà?"
Josh:"professore?"
io:"mamma?"
prof:"Josh?che ci fai qui?"
Josh:"io sto accompagnando a casa Alai-dice indicandomi- da una cena tu piuttosto che ci fai qua"
prof:"be ecco"
io:"mamma?"
m:"be tesoro"
prof:"io non riesco piú a stare zitto! Glielo dici tu o glielo dico io"
m:"Axel non ci provare!"
prof:"e invece si!"
m:"no glielo devo dire io è MIA figlia!"
prof:"ma anche mia!"
Qui smisi di ascoltare .. cioè ipoteticamente quel tipo è mio padre?NO 
io:"che?"
Mi girai e corsi via nel buio ma dopo aver sorpassato l'isolato mi fermai a pensare, io Alai Devine sto scappando nella notte come quelle ragazze nei film che io ritengo sempre stupide perchè alla fine muoiono o finiscono sempre in ospedale? No col cavolo adesso quei due mi sentono MIA mamma mi sente come puó avermi tenuto nascosto mio padre? e perchè non è mai venuto prima? TEMPO mio padre è il padre di Josh il che vuol dire che siamo fratellastri! Che figata! Ok non è proprio il pensiero che avrebbe una normale ragazza appena dopo aver scoperto di avere un padre e che tua madre te lo ha tenuto nascosto da molte persone reputato come un evento traumatico, ma gente io non sono normale no sono la sorella di Josh... peró effettivamente... cioè... dovrei tornare indietro quando sento una voce
Josh:"ALAI?!"
io:"si?"
Josh:"sei qua grazie al cielo"
Lo sorpassai
Josh:"dove vai?"
io:"da quei due!"
tornai indietro verso casa mia, diciamo che se fossi stata in un cartone animato ora avrei fumo che esce da naso e orecchie, sono davvero furiosa ma so perfettamente che dopo questo primo stadio di incazzatura e voglia di uccidere qualcuno be saró talmente giú che ci vorrebbero almeno 10000 gru per tirarmi su e non sono neanche sicura che bastino, ringrazio di avere Ali e i ragazzi in questi momento. Dopo questo momento di profonda riflessione mi ritrovai davanti a mia madre e al professor Axel presunto padre.
io:"vorrei capirci qualcosa... scusate se vorrei capire qualcosa di tutto ció sapete sarei leggermente coinvolta"
Dissi con le lacrime che tenatvano di uscire a causa del nervosismo e del cocktail di emozioni che provo in questo momento
Josh:"si anche a me non dispiacerebbe... cioè hai un'altra figlia lo sapevi e non ti sei minimamente preoccupato di dirmelo!"
io:"calmati -dissi mettendogli una mano sulla spalla- E TU MAMMA DI DIRMI CHE HO UN PADRE!?"
Josh mi guarda come per dire 'io mi devo calmare?' ci feci poco caso e guardai in cagnesco mamma e Axel
m:"be a questo ounto credo che dovrei dirti tutto entrate, tu stammi alla larga" disse riferendosi a Axel
m:"allora circa 17 anni fa ebbi l'incredibile sfortuna di incintrare il bassista della band per cui andavo pazza,quel presunto bassista, ovvero il qui presente, mi fece credere di tenere a me.."
Axel:"non è vero e lo sai"
Cavolo mia mamma odia essere interrotta 
m:"tu tieni quella bocca chiusa e NON OSARE INTERROMPERMI ANCORA, dicevo mi fece credere di tenere a me e io stupida ci credetti, oramai ci vedevamo da 2 mesi e credevo di stare bene con quello e una sera be venne da me e be successe quel che deve succedere ma due settimane dopo mi accorsi di essere in attesa... la sera che lo dissi ad Axel saremmo dovuti andare a una cena tipo a quella dove sei stata te stasera, ma prima di andare scoprí una cosa che mi fece sentire una completa idiota ovvero scoprí che sto stronzo era già sposato con un figlio di tre anni (tenuto nascosto a tutti per non rendere impossibile la vita al figlio) da quella sera non volli piú sapere nulla di lui dato che mi voltó le spalle lasciandomi sola con la mia piccola "
io rimasi letteralmente a bocca aperta non avrei mai immaginato una cosa del genere rimasi senza parole ero allibita, distrutta pensando a quanto facesse schifo il padre di Josh e a come si dovesse sentire lui adesso sapendo che suo padre aveva tradito sua madre e che io ero il risultato di questo... sicuramente mi odierà... come faranno i ragazzi quando lo sapranno, Harry! ecco perchè mia mamma era cosí preoccupata per me anche lui è una giovane star ma ne dubito sia sposato con figli... OK STOP sto facendo viaggi mentali degni di un oscar! Josh ha piú o meno la mia stessa espressione e un vuoto struggente negli occhi, non riesco a guardare in faccia quel bastardo.
io:"scusa" rivolta Josh con un filo di voce e corsi in camera ma prima con la finezza di uno scaricatore di porto "VAGFANCULO BASTARDO" sbattendo rumorosamente la porta della mia camera.
Ero sil letto da mezz'ora e dal piano di sotto non si sentiva volare una mosca .. decisi di andare a fare una passeggiata... non è il massimo dato che è tardi ma devo liberare la mente e per farlo non cè nulla di meglio di aria fresca e musica a palla nelle orecchie, talmente forte da coprire i pensieri.
Scesi, erano tutti come li avevo lasciati ma al mio arrivo mi fissarono tutti tranne Josh chissà che sta pensando, vorrei poterlo aiutare ma sono di sicuro l'ultima persona con cui vorrà parlare dato che alla fine sono io la fonte di tutto sto casino cioè se io non ci fossi adesso lui sarebbe allegro con il resto dei ragazzi...
Tirai avanti fino alla porta ma a metà strada Josh si alzó di colpo
J:"COME HAI POTUTO!"
Mi girai di scatto verso di lui ora negli occhi aveva ira e odio... avanzava a grandi passi verso Axel, mi sorpassó e BUM un bel pugno in faccia OLE, gli corsi in contro
io:"no Josh" mi misi davanti a lui mettendogli le mani sul petto, il suo cuore batteva fortissimo era inquietante... riuscii ad allontanarlo un pò ma continuava ad urlare e a dimenarsi e Axel a sto punto decise di ricambiare e io 'scema' quale sono spinsi a terra Josh e il pugno becco me in piena faccia CAZZO che male... 
Mia madre corse da me Josh mi guardava in modo indecifrabile qusi come se stesse cercando di capire ció che era appena successo mentre Axel era immobile senza fare nè dire niente a sto punto mi sono rotta le palle mi alzo ed esco di casa fregandomene di chi mi chiamava alle spalle mettendomi le cuffie, iniziai a correre e piangere un po per il nervosismo e un po per il male, cazzo se faceva male... correvo senza una meta precisa sentivo ancora qualcuno chiamarmi credo fosse Josh ma accelerai ...
Non sentivo piú le urla mi fermai e con stupore mi accorsi di essere davanti all'hotel dei ragazzi ... mi piece pensare che sia stato il cuore a guidarmi qui... da Harry... ma so benissimo che sono solo stronzate queste... ma mi piace pensarlo.
Decisi di entrare perche di tornare a casa non se ne parlava, fortuna che avevo ancora il vestito della cena perche entrando non mia fecero troppe domande anche perchè non gliene diedi il tempo dato che corsi alla camera dei ragazzi.
Sono davanti alla porta dei ragazzi busso e mi alre la porta Harry che rideva come un bambino probabilmente a causa di una battuta di uno dei ragazzi, ma quando il suo sguardo si posó su di me subito quello splendido sorriso scomparve .. perchè sta zitto? Anche i ragazzi dietro di lui sono immobili non proferiscono parola.. a uncerto punto Harry mi accarezzò un punto della guancia  CAZZO il segno del pugno, la mano di Harry tremava.
H:"chi è stato.."
disse soffiando tra i denti.. ma l'ultima cosa che volevo fare era riparlare di ció che era appena successo allora optai oer il silenzio abbassando lo sguardo
H:"DIMMELO!"
iniziarono a scendermi ancora lacrime represse da prima lui se ne accorse e subito mi abbracció... uno di quegli abbracci che ti fanno capire esattamente quello che prova la persona che te lo da.. e Harry era preoccupato e probabilmente si sentiva in colpa non so per cosa forse per non esserci stato in quel momento ma come poteva? 
H:"scusa non volevo urlare.. sai quando ho visto... be non" disse con gli occhi lucidi e serrando i denti Gli appoggiai una mano sul letto per sentire il suo cuore, stava tornano lentamente ad avere battiti regolari
io:"adesso vorrei solo dormire posso stare qui?"
H:"certo piccola Al vieni qua"
Mi fece stendere accanto a lui e mi fece appoggiare sul suo petto sa che mi piace ascoltare il suo cuore e adesso è tranquillo e questo tranquillizza anche me... mi addormento mentre lui mi canta qualcosa, quanto gli voglio bene.. di piú... credo che potrei starmi innamorando di lui...




*SPAZIO MEEEE*
alloraaaa eccomi qui a pubblicare un nuovo capitolo in diretta dal treno Napoli-Milano :) comunque be' come al solito spero che vi piaccia :):)  fatemi sapere che ne pensate e se ne avete datemi pure consigli su come poter migliorare la storia :3 alla prossima :):):) adiossssss

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 8
Mi svegliai a causa della luce che filtrava attraverso le tende... devo dire un risveglio tranquillo tipo quello nelle pubblicità... mi giro e affianco a me c'è Harry che dorme ancora mi chiedo quanto possa essere bello quindi rimango un pó a fissarlo fino a che dopo pochi minuti apre gli occhi eaccarezzandomi la guancia
H:"ei piccola"
io"ei"
mi sedetti sul letto volevo raccontare a Harry per bene cosa era successo allora gli feci cenno di sedersi anche lui capí quello che volevo fare e mi si avvicinó
io:"volevo raccontarti quello che è successo ieri sera dopo la cena"
H:"dimmi"
io:"allora pr.."
neanche termino la seconda parola che entra Niall con il fiatone
H:"che è successo?"
N:"è succeso che .. -riprende fiato- Josh"
io:"Josh che!?" dico preoccupata
N:"è in ospedale non so che è successo" dice lui con gli icchi lucidi e non sapendo cosa fare
io:"COSA!?!?" cioé non ci posso credere ho un fratello da meno di 24 ore e già finisce in ospedale?
Comunque a parte ció mi alzo di fretta dal letto e inizio a correre fuori dalla stanza mentre Harry e Niall mi seguono correndo anche loro.
Mi fermo all'uscita solo perchè effettivamente non ho idea di dove si trovi Josh.
H:"ei Al dove vai?"
io:"dove credi che stia andando in ospedale! Niall in che ospedale è?"
N:"ti accompagno"
io:"grazie"
H:"vengo anche io aspettate che vado a prendere la macchina"
io"ok"
Ora siamo in macchina e c'è un traffico della madonna cioè di tutti i giorni oggi doveva esserci tutto sto traffico? ovviamente si.
Sto sudando freddo perchè non ho idea di che sia successo a Josh... Harry vede che sono preoccupata e mi avvolge in un abbraccio sussurandomi all'orecchio in modo che sentissi solo io parole per tranquillizzarmi, servi a ben poco ma apprezzai molto il suo gesto è un ragazzo cosí dolce.
Siamo arrivati io mi lancio giú dalla macchina e corro dentro come un' ossessa, mi diressi subito al banco informazioni e subito mi raggiunse Harry che chiese prima di me dove si trovasse il suo amico, subito ci rispose e ci guardo anche male, effettivamente Harry era ancora in vestito da sera dato che ieri per starmi dietro non si è cambiato mentre io avevo ancora il vestito e due belle strisce di trucco colato in faccia segno che avevo pianto ieri.
Corremmo verso la stanza e dire che mi fregai altamente di quello che dissero i medici è un eufemismo, difatti mia lanciai nella sua camera, una volta dentro mi tranquillizzai mi avvicinai al lettini e lui era li sdraiato con tubi ovunque e una fascia in testa... mi inginocchiai davanti al letto e ci appoggiai la testa tenendo la mano a Josh.
dottore stronzo"ESCI SUBITO MON PUOI STARE QUI"
io:" mi rompere"
dott.str.:"ESCI DA QUI HO DETTO"
Mi prese per un braccio e mi strattonó fuori, giuro che stavo per tirargli un calcio nei coglioni ma mi trattenni.
H:"ei stai tranquilla"
io:"quell'idiota non vuola farmi stare dentro!no che non sto tranquilla!"
io:"scusa non volevo urlarti .." e lo abbracciai lui ricambió.
Vidi oltre la sua spalla quel bastardo... subito mi irrigidii e Harry se ne accorse mi guardo negli occhi per capire dove stessi guardando guardó dove stavo guardando e nascosi la mia faccia nell'incavo del suo collo.
Quando Harry vide Axel e vide il modo in cui lo avevo guardato stava per andare da lui ma lo fermai... decisi che era il meomento di spiegargli...
H:"cosa!?!"
io:"..."
H:"io non ci credo"
io:"dillo a me"
H:"quindi è quello lo stronzo che ti ha fatto questo!" disse alludendo al livido sulla mia faccia"ora lo gonfio!!"
si stava alzando ma l'ultima cosa che volevo era avere anche Harry in un lettino di ospedale.
io:"no ti prego non voglio che ti faccia del male"
H:"ma quello...grr"
Harry si calmo vista la situazione ma rimase teso tutto il tempo. Mi accoccolai a lui in attesa di notizie dai dottori quando
Alice":ALAIIIIIIII"
io:"ALIIII"
e le corsi in contro ci abbracciammo tornammo verso i ragazzi e si sedette vicino a noi.
ali:"allora come sta?"
io:"bo.. quello stronzo mi ha portato fuori dalla stanza"
dissi indicando con la testa il dottore di prima
ali:" ahahaha te è la finezza siete parenti stretti come sempre"
io:"già..."
ali:"che c'è?" disse guardandomi come una mamma guarda suo figlio quando sa che questo ha fatto qualcosa ma lui non vuole dirlo... è incredibile come mi capisca sempre be non mi resta che dire tutto anche a lei.. ma adesso non ne ho la minima voglia quindi glielo faccio dire da Harry.
Mentre io fisso la porta Ali viene da me e mi abbraccia so gira guarda Axel e lo uccide con lo sguardo, Ali è una persona tranquillissima ma quando si tratta dei suoi amici ucciderebbe é una persona fantastica.
Arriva un dottore si mette davanti a noi e sospira... sospira guardando le cartelle.. perchè sospira? cazzo parla idiota! Niente non apre bocca guarda la cartella e fa no con la testa e sospira ma cazzo di qualcosa!!!
io:"Parla lei o prendo io la cartella!!!! si vuole muovere cazzo!!!"
H:"ei piccola.. si effettivamente potrebbe dirci entro oggi?"
sospira ancora ma che cazzo !
e se stesse premdendo tempo.. per dirci che... che
dottore scemo:"sta benissimo dovrebbe svegliarsi entro stasera poi bisogna fare dei controlli ma dovremmo dimetterlo domattina"
Sta bene grazie a dio grazie grazie grazieeee
io:"tutto sto tempo per dirci che sta bene! Voleva farmi prendere un infarto per caso?!"
e quello se ne va ... io mi chiedo che cazzo abbia al posto del cervello..va bene che neanche io sono una cima ma cioe questo mi supera di gran lunga.
H:"visto Al sta bene !-disse sorridendo come un bambino - te lo avevo detto" e mi abbracció fortissimo dandomi un bacio si vo dire che mi serviva ... fischia quante farfalle mello stomaco...
dottore gentile:"i parenti se vogliono possono entrare"
Mi alzai e Harry mi incitó a entrare entrai mi misi nella stessa posizione di prima con la differenza che mi addormentai.




*SPAZIO MEEEEE*
Eilaaa eccomi qua con un altro capitolo della storia :) non mi uccidete per quello che ho fatto succedere ma dovevo far succedere qualcosa XD comunque spero vi sia piaciuto e come al solito lasciate recensioni per sapere che ne pensate :) e ringrazio tutti quelli che hanno recensito ;) alla prossima adiossss

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 9
"Ti odio... come hai potuto tu ... non ci posso credere non voglio piu vederti.. stammi lontana"
Mi svegliai di colpo ero tutta sudata e non capivo dove fossi, poi ricordai e vidi avanti a me Josh ancora non si era svegliato allora decisi di andare a rinfrescarmi in bagno.
Ero davanti allo specchio e guardavo fisso il mio riflesso... scossi la testa dovevo levarmi quell'incubo dalla testa.. avevo appena sognato che Harry mi allontanava da lui.. via via via ho gia abbastanza problemi questo è solo un sogno.. sono sicura che sia causato dalla paura che lui non provi per me quello che provo io per lui, quando Josh starà meglio cercheró di chiarire anche questo.
Uscendo dal bagno vidi attraverso la finestrella della porta della camera di Josh Harry sdraiato sulle sedie davanti alla stanzaa... era rimasto anche lui tutta la notte.. che dolce. Tornai da Josh ma ancora non dava segno di volersi svegliare quindi decisi di andare al bar a prendere un bel caffe e gia che c'ero ne presi uno per Harry. Tornai indietro mi inginocchiai davanti al bellissimo ragazzo stravaccato sulle sedie e gli accarezzai il viso, al mio tocco lui subito si sveglió e subito si mise seduto
H:"buongiorno piccola" disse dandomi un piccolo bacio
io:"buongiorno, ti ho portato il caffe "
Lui lo prese e si attacco subito al bicchiere senza darmi il tempo di avvertirlo sul fatto che era bollente il risultato fu questo
H:"CAZZOOO BRUCIA AL PERCHE NON ME LO HAI DETTO AIAAAA"
io:"shhh fai silenzio e comunque non me ne hai dato il tempo ti ci sei avventato come uno che non mangiava da 20 anni"
H:"okok non fa niente, ma Josh?"
io:"Non so ancora non si è svegliato.."
H:"Va in camera sua sono sicuro che vorra vederti appena sveglio"
Io:"non ne sarei cosi sicura.." dissi abbassando lo sguardo, che belle le mie scarpe.
H:"e perche Al?" disse scendendo dalla sedia e inginocchiandosi di fronte a me alzandomi il mento con un dito..
io:"perche.. be ecco io sono come dire cio che ne esce dal tradimento di suo padre verso sua madre... non credo che lo faccia felice vedermi.."
H:"non dirlo neanche per scherzo Al! Non è mica tua la colpa di tutto cio che è successo.. "
io:"no! e comunque credi davvero che lui voglia vedere il motivo per cui si sfascerá a breve la sua famiglia? Io credo proprio di no Harry" dissi alzandomi e andando nel cortile dell'ospedale per prendere aria...
Dopo poco sentii due forti braccia accolgermi dal dietro e un dolce Harry che appoggiato sulla mia spalla mi diceva
H:"questo lascia deciderlo a lui" disse facendo un dolce sorriso e dandomi un bacio sul collo
H:"su e entriamo non vorrai che lui si svegli da solo?"
io:"ok.." dissi davvero poco convinta.. ho paura di cio che fara Josh vedendomi...
e che cavolo io non sono mai stata una persona che si autocommisera tutto il tempo uffa è tutta colpa di quello la uffaaaa
Con la testa piena di pensieri entrai di nuovo in quella stanza spinta da Harry che però preferì aspettare fuori.
Stavo ancora guardando fuori dalla porta attraverso la piccola finestrella quando sentii una voce chiamarmi
Josh:"ei"
Mi si geló il sangue sentendo la sua voce, avevo davvero una paura indescrivibile
Io:"J-Josh" dissi con un filo di voce girandomi lentamente con lo sguardo fisso sull'orrendo pavimento dell'ospedale. Ero ferma lí non mi muovevo al che lui
Josh:"che è successo?"
Io:"be' ecco dopo quello che è successo ieri dopo che sei corso fuori casa per seguirmi be' ecco una macchina ti ha messo sotto.." al dire questo mi immobilizzai ancora di piu di quanto non fossi prima, gli era capitato ció perche mi stava seguendo... Ancora ....
Josh:"a ricordo .. Che segno ti ha lasciato quello..."
Non fini neanche di ascoltarlo che uscii dalla camera non riuscivo piu a stare lì dissi a Harry che dovevo andare da Alice avevo bisogno di lei adesso e quindi gli chiesi di stare con Josh, lui acconsentí senza fare domande semplicemente mi disse "certamente... Non fare cavolate piccola Al" gli feci segno di no con la testa e me ne andai.
*ALICE POV* Ero sdraiata sul letto a pensare a come stesse Josh.. E come stesse Alai quando mi arrivo un messaggio era di Niall al che mi si formó un enorme sorriso in viso...
MESSAGGIO:"ei ciao Ali :) ti va di andare a fare colazione insieme e poi andare all'ospedale?"
Il mio sorriso si allargó enormemente, stavo per rispondere quando sentii il campanello allora lasciai il telefono sul letto e scesi ad aprire e avanti a me si paró una delle ultime cose che avrei voluto voluto vedere ... Alai con l'espressione piu distrutta che avessi mai visto, non pensavo neanche che il suo viso potesse apparire cosi cupo e i suoi occhi cosi vuoti, i suoi occhi che di solito sono pieni di vita e speranza ora sono vuoti... Lei la ragazza forte distrutta..
Io:"Alai.." e la abbracciai piu forte che potevo lei contraccambio affondando il viso nella mia spalla.
La feci entrare e ci sedemmo sul divano, semplicemente stavamo li ferme sen nè dire nè fare nulla... Questa situazione iniziava a diventare insostenibile dovevo assolutamente capire che era successo
Io:"Alai che è successo?-al che mi venne alla mente un pensiero-Josh come sta?"
Lei aspetto un po' per rispondermi
Al:"sta bene.." si limitó a dire
Io:"che è successo allora?"
Non rispose semplicemente si incupì ancora piu di prima se possibile
Io:"alai? Che è successo"
Al:"be' ecco.. Che..che è tutta colpa mia"
E scoppio a piangere, non l'ho mai vista cosi, non ho idea di che fare mi limitai Ada andare da lei e abbracciarla non trovavo le parole che potessero esserle di conforto, vederla cosi faceva male tanto male Si stacco da me di colpo con un espressione mista tra il triste e l'arrabbiato
Al:"È TUTTA COLPA MIA! Solo colpa mia è colpa mia se la famiglia di josh si distruggerà ed è colpa mia se Josh ora è in ospedale!" disse alzandosi in piedi e guardandomi dall'alto, continuó a farneticare alternando urla e pianto andando avanti e indietro per la stanza per un po' al che io non sapendo piu che fare mi alzai mi misi davanti a me e le tirai uno schiaffo.
Eravamo zitte ci fissavamo, a volte servono questi interventi almeno adesso non piange ne urla piu. Si avvicinó a me e mi abbracció e io feci lo stesso...
Ci staccammo quando sentimmo aprirsi la porta e Niall:"ALICE DATO CHE NON RISPONDEVI HO PENSATO DI PASSARE A PRENDER.." si fermo quando ci vide nel salotto e ci guardo sconcertato.




*SPAZIO MEEEE*
Eilaaaaaa eccomi qua con un nuovissimo capitolo in diretta dal mio comodissimo letto :) beee che dire sul capitolo? Non so fatemi sapere voi che ne pensate con una recensione :):) ps non ve ne frega nulla ma oggi ho incontrato Jorge Blanco ed è ancora più bello dal vivo:3:3 recensiteee <3 adiossss alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 10
*ALICE POV*
Niall era fermo sulla porta e alternava lo sguardo tra me e una Alai in lacrime.
Niall:"che è successo? Josh sta bene?" disse preoccupato avvicinandosi a noi
Io:"sisi lui sta bene"
Niall:"allora che è successo, Alai che hai?"
Lei ovviamente stette zitta fissando un punto non definito oltre la mia spalla.
Io guardai Alai in cerca di un qualche segnale per capire che risposta dare a Niall, ci misi un po' a farmi guardare ma poi mi guardo finalemente! E mi fece cenno con la testa di raccontargli pure quello che era successo tanto lo avrebbe dovuto comunque fare prima o poi.
Niall:"che?! Cioe tu e Josh siete fratelli ho capito bene?"
Io:"si hai capito bene"
Niall:"wow non me lo aspettavo"disse guardando Alai
Al:"tu che sei amico di Josh pensi che lui ora mi odi?"
Non ci credo! Ha parlato ha parlato finalmente e nei suoi occhi si intravede in lontananza un barlume di speranza...
*ALAI POV*
Lo so che gia Harry me lo aveva detto ma avevo paura che lui me lo dicesse solo per farmi stare tranquilla e poi piu pareri non fanno male
Niall:"ma che stai dicendo? Come puoi solo pensarlo ? E comunque trovo inutile stare qui a chiedercelo, andiamo invece da lui e chiediglielooo no?"
Non mi sembrava una pessima idea anche se rimaneva il fatto che era colpa mia se stava li dentro adesso...
Il telefono di Niall squilló e dopo avere detto due o tre volte "si" mi porse il cellulare era Harry che mi chiedeva di tornare li a sto punto decisi di andare.
Eravamo di nuovo in ospedale, Harry mi venne incontro e mi prese il viso tra le mani passando i pollici sotto i miei occhi, dovevo avere gli occhi a panda.. Cavolo che imbarazzo.
Entrai nella stanza di Josh, lui era seduto sul letto, stavolta con me entro anche Harry cosi da impedirei di andarmene un altra volta.
Io:"come stai?"
Josh:"io bene te piuttosto che hai?"
Cioe è lui che è stato tirato sotto e viene a chiedere a me come sto?
Io:"sto benissimo che dovrei avere" dissi fingendo un sorriso non potevo dargli altri problemi gia a aveva i suoi. Ma credo che se ne accorse
Josh :" non fingere con me... Non pensare che dato che io sono qua tu non possa avere problemi"
Caspita! E come se mi avesse letto nella mente..
Io:"si ma ti ho gia procurato abbastanza problemi"
Josh:"non dirlo ne anche per scherzo! Non è assolutamente colpa tua è colpa dei nostri genitori... Principalmente di mio padre..."
Io:"va bene ma ti sei fatto male inseguendomi è colpa mia questo..."
Josh:"no alai no no no e colpa di mio padre ti ricordi il motivo per cui te ne sei andata ? Credo proprio di si io me lo ricordo bene "
Io:" si ma me ne sono andata! Invece di stare li con te me ne sono andata come una codarda"
Josh:"no questo non è vero ti ricordi che è successo?? Cavolo Alai non ci credo che stia dando cosi poco peso a ció che ti è successo"
Io:" si ma anche a te sono successe tante cose sarei solo un egoista se pensassi solo a me e rimane il fatto che è per causa mia se la tua famiglia si sfascerà "
*JOSH POV*
Non posso credere a ció che ha appena detto, lei lo crede davvero crede davvero di essere la causa di tutto lo vedo nei suoi occhi... E lei prova tutto ció per colpa di mio.. Padre... Come ha potuto tradire cosi la mamma ... E come può aver fatto questo ad Alai... Mi alzai dal letto e andai Ada abbracciarla, a questo mio gesto lei rimase spiazzata mentre Harry fece un enorme sorriso e se ne andò fuori contento
Al:"come fai a non essere arrabbiato con me?"
Io:"come potrei? Tu non mi hai fatto nulla anzi d'ora in poi avro una vita piu piena avro un'altra persona a cui pensare oltre a me avro un'altra persona da amare e l'amore fa bene dovresti saperlo" dissi alludendo ad Harry... Mi faceva strano che Alai.. Mia sorella.. Stesse con lui.. Devo ammetterlo mi da fastidio
Alai mi guardo e sorrise, sorrise davvero questa volta lo vidi dai suoi occhi.
Ci sedemmo sul letto e parlammo per un po' ci avevano portato via tanto tempo dovevamo recuperare.
Al:"prima con 'dovresti saperlo' alludevi per caso a Harry?" come cavolo lo ha capito?
Io:"be' si ecco" dissi leggermente imbarazzato
Al:"anche lui mi procura i miei problemi comuque"
*ALAI POV*
Josh:"cosa?che ha fatto?" disse preoccupato
Io:"niente solo che non lo so"
Josh:"come non lo so?"
Io:"be' ecco io non so cosa prova lui per me e io be' ecco credo di ecco... Amarlo" wow è la prima volta che lo dico ad alta voce fa sembrare tutto piu vero, a questa mia affermazione josh si irrigidí
Josh:"che ? No te sei piccola per questo" awwwwww
Io :" che carichino sei geloso " dissi pizzicandogli la guancia, se c'era tensione nell'aria be' era scomparsa sto davvero bene con lui
Josh:"no" disse mettendo il broncio
Io:"ahahhahaha ha"
Josh:" è che non voglio che tu soffra ancora... Comunque se ti fa stare in pena va e paragli non credo ci sia un'altra soluzione"
Ha ragione devo parlare a Harry.
Io:"NO!"
Josh:"che? Disse preoccupato
Io:"è venerdì!"
Josh:"e quindi?"
Io:"tra due giorni è domenica!" mi guardo come dire ' davvero? Non lo avrei mai detto'
Josh:"?"
Io:"domenica partite per continuare il tour..."mi guardo triste io lo stesso e mi abbracciò




*SPAZIO MEEEEE*
Eccomi qua con un nuovo capitolo :) spero vi piaccia:) AVVISO per due settimane non aggiornerò più dato che sarò in un posto dove internet non cè :) qui di be recensite e a tra due settimane!! Adiossss alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 11 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 11
Io e Josh eravamo in ospedale, più che altro lui era in ospedale e io ero lì a fargli compagnia. Era venerdì sera.
Dottore:'' signor devine?"
Josh:"si?"
Dottore:"domattina sarà dimesso dall'ospedale'
Io:"siii" e lo abbracciai forte
Josh:"finalmente"
Dottore:"buona serata"
Josh:"grazie e arrivederci"
Ok come si fa a dire 'buona serata' in un ospedale cioè... Ma mi pigli per il culo?? Ma sei serio!!?? Ripigliati
Josh:"a che pensi?"
Io:"che mi sembra idiota questo a dire 'buona serata' in un ospedale"
Josh:"ahahahah"
Però subito io mi rattristai...
Io:" tra due giorni voi partirete...io come faccio?ali come fa?"
Josh:"troveremo il modo non ti preoccupare"
Io:"lo spero tanto"
E ci abbracciammo forte quando mi squillò il telefono
Io-pronto?-
X-ei piccola al-
Io-harryy come va?-
H-tutto bene tu?
Io-tutto bene
H-stai con josh stasera?
Io-preferirei di si tanto domani lo dimettono e ci potremo vedere
H-ok va bene capisco buona notte piccola
Io-notte
Josh:"vai da lui stasera"
Io:"no resto qua"
Josh:"fai come vuoi"
Mi stesi affianco a lui chiusi gli occhi e caddi beatamente tra le braccia di Morfeo.

*ALICE POV*

Sono a casa stesa sul divano insieme a niall... È così cuccioloso mi piace un sacco stare qui con lui, stiamo guardando un film e sinceramente non so nemmeno di cosa parli dato che ho passato tutto il tempo a guardare lui.
Niall:"aaa che bello sto film ti è piaciuto?"
O a quanto pare il film è finito
Io:"si carino"
*driiiin*
Io:"vado ad aprire alla porta"
Grazie campanello della porta! Mi ha evitato di far capire a niall di non aver guardato neanche i titoli di coda del film
Harry:"ciao ali"
Io:"harry??che ci fai qui?"
Harry:"ho bisogno di parlare con te e Niall"
Ci sedemmo tutti intorno al tavolo della cucina
Niall"allora che succede bro?"
Harry:"be ecco.. Tra due giorni noi dobbiamo ripartire.. E a meno che non troviamo una soluzione domani sarà l ultima sera che passeremo insieme per molto tempo... L ultima che passerò con al"
Io:"e vorresti fare qualcosa?"
Harry:"si vorrei farle passare una bella serata mi aiuti a preparare qualcosa?"
Io:"certo!"
Bene dovevo organizzare la serata alla mia amica, cervello mettiti in moto

*HARRY POV*

Dovevo preparare qualcosa di davvero speciale, dovevo farle capire che per me non era stata solo un avventura ma che volevo continuare a sentirla e vederla ogni volta che fosse stato passibile, si io harry styles mi sono innamorato di alai devine e voglio continuare la nostra relazione... Non pensavo avrei mai potuto provare una cosa così per qualcuno.

*ALAI POV*

Mi svegliai di soprassalto... Avevo risognato harry.. Avevo tanta paura che si dimenticasse di me una volta partito.. Avevo bisogno di parlargli. Mi girai e c era josh in piedi che parlava al telefono ma non sentivo nulla...
Josh:"ei alai sei sveglia"
Aveva messo giu il telefono e mi si stava avvicinando
Io:"buongiorno sei pronto per andartene da qui?"
Josh :"io sono nato pronto bella"
Uscimmo da questo orrendo posto e speravo di non diversi tornare per un bel po'.
Arrivata a casa erano le 14 io e josh decidemmo di mangiare qualcosa insieme a zayn e lou che, non so perché, erano a casa mia (?)
Dopo aver mangiato ci addormentammo tutti, fino a quando qualcuno citofonó alla porta.




*SPAZIO MEEEEE*
Eilaaaa eccomi ritornata dopo due settimane in paradiso :3 spero che questo nuovo capitolo vi piaccia... Non succede molto qua, è più un capitolo di passaggio per il prossimo che pubblicherò stasera :) si ne pubblico due anche domani di capitoli se riesco per farmi perdonare della mia assenza :) be fatemi sapere che me pensate Ps devo la cucciolosita di harry in questo capitolo a un mio amico :)

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 12 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 12
Qualcuno citofonó alla porta al che io rotolai giù dal divano per lo spavento.
Corsi alla porta eeee
H:"ciao piccola"
Io:"HARRY" e così dicendo gli saltai letteralmente addosso a modi koala
H:"ahaha tuto questo affetto?"
Io:"be non ci vediamo da ieri ... Ma effettivamente sembrava essere passato più tempo"
H:"ahaha va be sono qui per dirti che ora usciamo "
Io:"a così senza preavviso ?? Mi piace" dissi sorridendo
Nel frattempo i ragazzi si erano svegliati dal sonnellino e salutarono tutti Harry... Josh lo guardava in modo strano...
Io:"josh?? Che c'è ?"
J:"nulla" disse girandosi facendo labbruccio
Io:"awwww sei geloso " e lo abbraccio ma lui mi respinge, ma io lo stringo più forte al punto che lui si gira e mi abbraccia di ricambio
J:"non sono affatto geloso mosticiattolo"
Io:"sisi è la convinzione che ci frega "
E tutti iniziarono a ridere ahhaha
H:"dai Al andiamo ??"
Io:"dove?"
H:"fuori"
Io:"dove?"
H:"lo vedrai lo vedrai"
Io:"va bene.. Ma nn mi piacciono le sorprese... "
H:"ti piacerà ti piacerà fidati"
Io:"vorrà dire che dovrò fidarmi"
Non mi fidavo proprio per niente ma va be speriamo

*HARRY POV*

-la sera prima-
Ali:"ok quindi questo qui andrebbe qui e quello lá.. Mmm perfetto"
H:"sarà fantastico"
Ali:"si le piacerà un sacco"
-fine sera prima-

*ALAI POV*

Stiamo camminando tipo da 2 ore (?) nel parco, nel frattempo parliamo e parliamo. Lui ha un cappello che gli copre la testa e la fronte, degli occhiali a specchio che non lasciavano intravedere neanche un millimetro dei suoi fantastici occhi e infine una sciarpa a coprirgli la bocca...
Così siamo sicuri che nessun paparazzo lo riconosca.. Nessuno sapeva (a parte noi) della storia mia e di harry e di quella mia e di josh.. I media dicono che farebbero abbassare gli ascolti, dicono che tutti penserebbero che io sto con harry solo perché sono la sorella di josh, che palle... In più questo i media a harry non l hanno detto, lo ha no detto solo a me tipo per mettermi in guardia.. Così ai suoi occhi sembrerò una paranoica che ha paura dei paparazzi, ma la verità è che li prenderei tutti a pugni in bocca.
H:"al?? Alai ?? Ei piccola??"
Disse sventolandomi la mano davanti alla faccia, cavolo! Mi sono incantata mentre ero immersa nei miei pensieri.
Io:"sisi ci sono stavo pensando"
H:"ahhahahaha"
Io:"che c'è?"
H:"tu pensi??"
Io:"??l hai detto davvero??" Dissi girandomi e andandomene con un'aria offesa/arrabbiata... Che attrice da Oscar che sono ahhaha
H:"e al !!?vieni qui dai scherzavo"
Io:"sisi come no" dissi dandogli le spalle e mantenendo un tono serio per miracolo dato che stavo per scoppiare dal ridere
H:"dai piccola"
Io:"ahhahahaha"
H:"mi stavo prendendo in giro??"
Io:"si aggahaha"
H:"cavolo mi hai fatto spaventare.. Comunque sei una brava attrice sai??"
Io:"si lo so "
H:"modesta la ragazza" disse avvicinandosi a me e dandomi un bacio... Un bacio che andò avanti per un po', con un braccio mi abbracciava dietro la schiena mentre l altra ce l aveva sulla mia guancia, tutto ciò fu clamorosamente interrotto da una palla che mi colpì dritta in testa
Io:"AIA di chi è questa cavolo di palla?!?!" Si ero leggermente alterata cioè parliamone... Ci ha interrotti!
Bimbo:"è-è mia"
Awww che carino... Anche se lo strozzerei adesso
Io:"tieni" dissi con il sorriso più falso che avessi mai fatto
Bimbo:"grazie" e scappó via
H :" dai andiamo "
Chissà dove stiamo andando




*SPAZIO MEEEEE*
Eilaaaaaa buongiorno a tutti :) ed eccomi qua con un nuovo capitolo :) spero tanto ci piaccia come vi sono piaciuti gli altri:) volevo ringraziare (dato che è da un po' che non lo faccio ) tutti quello che hanno recensito e messo tra i preferiti la mia storia, davvero grazie :) mi fa piacere sapere che la mia storia piace. Be non ho altro da dire se non alla prossima adiossssss

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 13 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 13
Chissà dove mi sta portando
H:"ecco tieni"
Io:"che cos è?"
H:"una benda mettila"
Io:"un che? Neanche per sogno!"
H:"e daii fallo per me"
Io:"... Ok" non mi piacciono queste cose ma mi misi la benda come mi aveva detto e gli presi la mano
H:" siamo quasi arrivati attenta qua ci sono delle scale "
Io:"che fai!?"
H:" ti prendo in braccio almeno eviti di volare giù di faccia"
Io:"oo grazie " dissi arrossendo molto probabilmente
H:" ok levati la benda"
Mi levai la benda e WOW furono le uniche lettere che uscirono dalla mia bocca
Io:" è è non ho parole"
Era bellissimo siamo sul terrazzo Dell albergo dei ragazzi è pieno di lucine e c'è un tavolo proprio nel punto dove ci baciammo la prima volta... Ha pensato a tutto ... Che amore che è, anche se ancora ho paura di essere io quella che tra i due tiene di più alla nostra storia.. Cosa ne so che lui non faccia così con tutte.. Uffaaaaa quante seghe mentali mi faccio
H:"allora ti vuoi sedere ?"
Io:"o sisi"
Ci sedemmo e restammo in silenzio per un po' .. Che imbarazzo mamma mia
Dopo 5 minuti buoni iniziammo finalmente a parlare e parlammo tanto
Niall:"cosa desiderate signori?"
Io:"ahahahah ha"
Niall:"che hai da ridere??"
Io:"dei buffi vestito come un pinguino ahahahah ah "
H:"effettivamente ha ragione ahahah"
Niall:"comunque seriamente cosa volete ?"
Io:"non so pizza?"
H:"vada per la pizza :)"
Yeeeee amo la pizza
Dopo aver finito di mangiare ci alzammo dal tavolo e ci sedemmo sul cornicione.
Eravamo zitti che guardavano le stelle..
H:"senti al.."
Io:"si?"
H:"oggi al parco a che stavo pensando ? Sembravi così distratta"
O no .. Non voglio parlare di questo stasera cioè è l ultima sera che stiamo insieme poi domattina partono
Io:"niente di importante davvero "
H:"non prendermi in giro diciamo che ti conosco abbastanza e non credo che quello che ti ha fatto distrarre tutto il pomeriggio sia niente"
Cavolo....
Io:"davvero è meglio non parlarne adesso"
H:"io credo di si invece non ci vedremo per un po' e non vorrei lasciare cose in sospeso"
Io:" appunto perché non ci vedremo per un po' non voglio parlarne ora"
H:"alai parla"
Io:"va bene" gli dissi di tutto quello a cui avevo pensato al pomeriggio
H:"non ci credo... Non posso credere che siano venuti da te a dirti di non farti vedere in giro con me"
Io:"vedi non avrei dovuto dirtelo"
H:"si invece almeno ora so che quelli cercheranno di mettersi in mezzo"
Io:"... Creo problemi e basta magari è meglio se la finiamo qua in più domani partire e chi sa quando ci rivedremo"
H:"è questo quello che vuoi ? Vuoi che ci lasciamo?"

*HARRY POV*

Non ci potevo credere stavo morendo dentro.. Non ci posso credere la ragazza di cui sono innamorato vuole lasciarmi
Al:"no ! Però mi sembra la soluzione più semplice e migliore per entrambi"
Cosa? Migliore per entrambi dove?? Che si è fumata al questa sera!
Io:"no non lo è non lo è"
Al:"e come facciamo ad andare avanti?! Cioè tra i manager e la distanza io non.."
Io:"PERCHÉ IO TI AMO"
L ho detto ... L ho detto ad alta voce è così io la amo io AMO alai devine




*SPAZIO MEEEEE*
Eilaaaa chiedo perdono per il ritardo ma mi avevano tolto telefono computer e Tito ciò che permette di collegarsi a internet :3 quindi be' spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere che ne pensate con una bella recensione :) le critiche e i consigli su come mogliorare sono sempre bene accetti :) be' che dire alla prossimaaa adiossss

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 14 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 14
Io:"..." Rimasi letteralmente senza parole.. Cioè lui ha appena detto che mi ama?? Non ci credo
H:"alai..."
Io non riuscii a dire nulla semplicemente lo baciai buttando gli le braccia al collo, ero davvero troppo felice al settimo cielo se possibile, poi finalmente riuscii a parlare
Io:"ti amo anche io"
E riniziammo a baciarci
E la nostra sera continuo così tra baci e carezze e piacevoli chiacchierate
Harry mi riaccompagnó a casa
Io:"buona notte harry "
H:"buona notte al, domani vieni in aeroporto"
Io:"ma i manager non vogliono "
H:"sinceramente? Non me ne frega nulla non ci vedremo per un po' e voglio salutarti come si deve"
Io:"o-ok va bene "
Detto questo mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò.
Entrai in casa e c erano seduti sul divano mamma josh e Alice, stile genitori che ti aspettano svegli la notte per farti il terzo grado
Io:"ciao"
Loro"ciao alai"
Io:"cosa c'è?"
Ali:"devi assolutamente dirmi come è andata?!voglio i dettagli"
Josh:"ecco voglio sapere anche io ma evita i dettagli grazie"
Mamma :"vado a prendere qualcosa da bere"
Nel frattempo raccontai a josh e ali tutta la serata omettendo la 'discussione' sui manager
Ali:"O MIO DIOOO te l ha detto siiii"
Josh:"non avete fatto nient altro vero??"
Io:"ma che vai a pensare idiota!"
Josh:"meglio così o avrei dovuto picchiarlo"
Ahhahahaha che idiota che è mio fratello
Io:"domani vengo in aeroporto a salutarvi e viene anche ali ci accompagni te josh vero?"
J:"certo ci devo anche io"
È vero che anche lui se ne va... Uffa
Io:"vero..."
La mia aria da euforica divenne subito cupa e distratta
J:"che c'è ?"
Io:"non ci vedremo per un po'..."
J:"lo so ... Mi mancherai tanto"
Detto questo andammo a dormire Il mattino seguente ci alzammo alle 4 ... E alle 4:30 eravamo in aeroporto e vidi harry, fortuna che non ce nessuno, si perché non hanno detto a nessuno quando sarebbero partiti lo hanno deciso stamattina di partire a quest ora ... Meglio così almeno i manager non rompono le palle
Io:"harry"
H:"al"
E ci abbracciammo forte rimanemmo avvinghiati per almeno 5 minuti, in silenzio, poi lui parló
H:"al sappi che mi mancherai un sacco e che ci rivedremo presto.. Appena posso torno qua da te e soprattutto non dimenticarti che ti amo e così sarà per sempre"
Io:"anche io anche io" dissi mentre qualche lacrima mi rigava il viso.
H:"no ti prego non piangere"
Io:"è più forte di me non ci riesco"
H:"ci rivedremo presto"
Zayn:"dobbiamo andare"
H:"ciao piccola al"
Per quanto tempo non avrei più sentito nessuno chiamarmi così...
Josh :"ciao piccola mia"
E mi abbracciò forte e io feci lo stesso mi mancherà un sacco mio fratello
Io:"mi mancherai un sacco fratellino"
J:"anche tu mi mancherai un sacco sorellina"
Così se me andarono in America... È ci rimarranno per 2 mesi... 2 lunghi mesi.
Io e ali tornammo a casa e mi vibrò il telefono
MESSAGGIO
"Mi mancherai una sacco ... Ma non preoccuparti ci vedremo presto ti amo xx"
Harry ... Risposi al messaggio e mi misi a dormire ... Del resto sono le 6 del mattino è troppo presto per stare svegli.
Dato che è domenica mi svegliai alle 12...mi alzai stile bradipo e mi sedetti a tavola per pranzare poi mi stesi sul divano accesi la tv su MTV e chi mai poteva esserci?? I ragazzi ovvio.. Spensi non riuscivo a vederli mi mancavano troppo... E pensare che sono partiti solo stamattina come farò per il prossimi due mesi? Proprio non lo so




*SPAZIO MEEEEEEE*
Eilaaaaa come va gente ?? Ecco qua un nuovo capitolo e spero vi sia piaciuto :) cosa pensate che succederà? Be' fatemi sapere che ne pensate con una bella recensione :) che dire ... Alla prossima adiossssssssssss

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 15 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 15
*driiiiiin*
Quanto la odio la sveglia, davvero è una delle cose che odio di più sulla faccia della terra, insieme ai lunedì mattina e a quando harry è lontano da me.... E oggi ci sono tutte e tre le cose insieme yeee deve essere il mio giorno fortunato.
Mi alzo con la voglia pari a quella di mia nonna quando le dico 'andiamo a fare jogging'... Uffa
Mi lavo mi vesto e esco, vedo ali in lontananza che si sbraccia nella speranza che mi sbracci anche io.. Ma non oggi.
A scuola tutto regolare, e con tutto regolare intendo una palla mortale sempre le stesse cose, prof noiosi, Alessia rompe le palle. Come ho detto tutto regolarissimo.
All uscita cerco harry con gli occhi ma subito mi rattristo pensa di che non arriverà.. Bella merda
Arrivo a casa mi sdraio sul divano e penso che manca un mese e 29 giorni al giorno in cui rivedrò harry, josh e i ragazzi... Mentre penso a ciò mi squilla il telefono... È harry!!
Rispondo e stiamo al telefono per poco più di 5 minuti perché lui è gli altri dovevano andare in radio.
Verso le 16 arriva Alice così studiamo insieme, naaaa scherzo ci droghiamo di musica e just dance tutto il pomeriggio.
Ed è così che si svolge tutta la settimana.
*1 settimana dopo*
Questo è l'ultimo lunedì di scuolaaaa di come avrete capito è l ultima settimana di scuola finalmente !!!
Ora sono a casa nella mia camera con ali a parlare con harry e i ragazzi su Skype quando mia mamma ci urla che è pronta la cena
-a cena-
Mamma:"allora? Finalmente l ultima settimana di scuola"
Ali:"già aspetto questo giorno dalla fine dell'estate scorsa"
Io:"anche io "
Mamma:"allora manca poco al vostro amato corso di vela"
Già è vero me ne ero scordata, strano a dirlo ma è vero, anche se ora che ci penso magari quelle due settimane che passò al campo riuscirò a non pensare a harry e gli altri...
Ali:"già, non vedo l ora di andare al campo di vela "disse calcando il tono sulle ultime tre parole
Io:"già anche io..."
Mamma:"non ne sembri tanto convinta"
Io:"è che mi mancano josh, harry e i ragazzi "
Mamma:"lo so"
Ali:"mancano anche a me" disse vendendo ad abbracciarmi.
Ali rimase a dormire da me quella sera.
Passo in fretta l ultima noiosa settimana di scuola.
È sabato pomeriggio e SONO IN VACANZAAAA
Così chiamo harry
Io:"eiiii"
H:"piccola allll"
Io:"come va?"
H:"mi manchi troppo"
Io:"anche tu... Ma no shhh non voglio rattristarmi, sono in vacanzaaaaa"
H:"è vero hahaha be noi tra poco andiamo in radio per iniziare a registrare una canzone del nuovo album"
Io:"uuiuuuui "
H:"no non ti anticipo niente"
Io:"stronzo"
H:"ti amo tanto anche io"
Io:"anche io anche io"
H:"ci vediamo presto piccola"
Io:"ciao H"
E chiudo la chiamata ... Manca solo 1 mese e mezzo e lo avrei rivisto .. Ce la posso fare.
Nel frattempo è arrivata Alice e come ogni pomeriggio che si rispetti andiamo a giocare a just dance.
Lunedì saremmo subito partite per il campo di vela così il giorno dopo ci incontrammo per fare le valigie.
*lunedi mattina alle 5:37
*driiiiin*
Uffaaaa devo alzarmi per forza dobbiamo andare in aeroporto cavolo. Sempre a velocità livello bradipo addormentato mi preparo prendo la valigia la carico in macchina e via che si parte alla volta dell'aereoporto.
Arriviamo e andiamo al check in lasciamo le valige. Io e ali salutiamo le nostre mamme e ce ne andiamo
Ali:"secondo me il gâté è di la"
Io:"ma che dici è di la!"
Ali:" non potrebbero mettere più indicazioni???"
Io:"si infatti non tutti hanno un gran senso del'orientameto"
Ci tengo a ricordare di come sia riuscita a perdermi alla mia prima uscita con harry... A Milano ... Io abito a Milano...
Ali:"ECCOLOOOO È DI LAAAA"
Io:"ei ma che.."non faccio in tempo a dire niente perché il demone che si è impossessato del corpo della mia migliore amica, si perché non ha quasi mai questi sbalzi di energia lei, mi afferra per il braccio e mi trascina verso il gâté 5 e corriamo sul l'aereo che stava per partire.
Che culo abbiamo preso l'aereo in tempo.
Il viaggio sarebbe durato circa un ora deciso di dormire, mi metto le cuffie e buona notte mondo.
Hostess:"signorine svegliatevi siamo arrivati"
Io:"che?? A ok grazie, ali alza quel culo siamo atterrati.. Ali??"
Ali:"sono qui"
Io:"a sei già in piedi"
Ali:"dai andiamo susu"
Troppo entusiasmo a lei non è mai piaciuta troppo vela ci va solo perché la obbligo.
Andiamo a prendere le valige ma non ci sono... Bello !! Fantastico!!
Perfetto oserei dire si sono perse le nostre valige!
Andiamo all uscita per cercare qualcuno a cui urlare contro.
Usciamo e rimango spiazzata...
Questa è è new York??? Ma che cazzo???





*SPAZIO MEEEEEE*
Eilaaaaaa perdonate il ritardo ma ho avuto da studiare per gli esami che avrò a settembre, chiedo umilmente perdono. Comunque be spero che il capitolo vi sia piaciuto... Be new york che dire ... Fatemi sapere che pensate del capitolo con una bella recensione. Alla prossima adiosssssssss

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Capitolo 16 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 16
Ok Alai respira ... PERCHÉ SONO A NEW YORK?!?!
Io:"ALICE?!?
A:"si??"disse con quella finta aria innocente che mi faceva venir voglia di prenderla a schiaffi ripetutamente
Io:"...ti sembra Olbia questa??"
A:"direi di no "
Io:"ma va?!?" Dissi con aria ovvia, che diamine è successo?? È poi il viaggio per new york dura almeno 6 ore quello per Olbia 1 neanche ...
Come è che non me ne sono accorta??
Io:"dimmi tutto Alice" sapevo che centrava qualcosa stmattina era TROPPO strana
A:"be ecco..." Feci un segno con le sopracciglia per incitarla a continuare
A:"io e le nostre mamme abbiamo pensato che be ecco, sarebbe stato bello passare un po' di tempo quest estate, dato che siamo state promosse, in tour coi rag"
Non la lascia neanche finire che mi misi a urlare come una pazza fuori di testa appena scappata dal manicomio, tanto che tutti, e quando dico tutti intendo proprio tutti, quelli all interno dell'aereo porto si girarono a fissarmi
Io:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAlice ti amoooooo"
Tanto che mi scesero delle lacrime, ero completamente sorpresa, stupita, felice avrei rivisto Harry ... A proposito Harry!!
Io:"ma perché Harry non mi ha detto nulla?? O almeno josh sapeva quanto ci stavo male"
A:"be perché non lo sanno"
Io:"quindi è una sorpresa per tutti? È se non ci volessero tra i piedi??"
A:"non dire cazzate e andiamo l autista ci aspetta"
Autista?? Va be non mi lascia stupire da niente adesso Oramai eravamo in macchina con fermin(per chi non lo ricordasse l autista dei ragazzi) da almeno mezz'ora al che mi venne un dubbio
Io:"ali?com è che non mi sono accorta di quelle 5 ore di viaggio in più?? Cioe è strano"
A:"....."
Non mi risponde?preoccupante
Io:"ali?"
A:"ecco be è possibile che io ti abbia dato del sonnifero"
Che?!?!? Sono tutti pazzi
Io:"mi hai drogata !!!?? "
A:"preferisco dire facilitato il sonno, ma se te preferisci il termine drogata si... Ti ho drogata"disse sorridendo ...io mi chiedo perché ho un'amica tanto idiota
Continuammo a parlare finché non ci fermammo davanti a un hotel..
Suppongo il loro
Entrammo nella hall è davvero enorme altro che quello di Milano !!
Mi guardavo intorno come un bambino guarda un posto in cui non è mai stato
Fermin:"ragazze la stanza dei ragazzi è di qua venite"
Io:"si arriviamo"
Woww è enorme ... E in disordine ... Be stiamo parlando dei ragazzi è ovvio
Io:"o merda"
A:"che c'è?"
Io:"non abbiamo le valige"
A:"credi davvero che io non ci abbia pensato?? Sciocchina"
Io:"vero una che mia droga pensa anche alle valige giusto come ho fatto a non pensarci?!?"dissi ironica Sistemammo le nostre cose in un armadio rimasti vuoto.
Io:"fermin??"
F:"si alai?"
Io:"i ragazzi??"
F:"dovrebbero tornare a momenti hanno finito l intervista 20 minuti da e lo studio non è lontano da qui, se volete scendere ad aspettarli"
Io:"nono aspetto qui " dissi guardando fermin con un sorriso sincero, anche se avrei tanto voluto scendere ad aspettare..
A:"ei perché non scendiamo ad aspettarli?"
Io"..."
A:"ei alai con me puoi parlare di tutto lo sai"è vero lei è la mia migliore amica
Io:"be ecco i manager non sono d accordo che stiamo insieme quindi non ci possiamo far vedere in pubblico... E di sotto c'è un sacco di gente e io gli salterei al collo.. E non posso qui di aspetto qui "dissi con aria triste ma felice perché lo avrei rivisto
A:"alai"disse abbracciandomi forte, è per questo che la adoro perché è una medusa che droga le amiche ma che quando serve sa sempre cosa fare o dire per tirare su il morale o semplicemente per consolarti
Sentimmo dei passi in corridoio, e non so per quale contorto motivo ci venne naturale andare a nasconderci nella stanza affianco (immaginate la stanza dei ragazzi come un mini appartamento senza la cucina, ha la porta che sa sul 'soggiorno' e a destra e sinistra ci sono due porte con delle altre stanze per i letti e i bagni)
Sentimmo la porta aprirsi
J:"finalmente in cameraaaa" e si lanciò sul divano, solito di josh
N:"si ho fame" Alice divenne nervosa sentendo la sua voce, che cariiiina
L:"harry?? Vuoi entrare devo chiudere la porta scemo"
H:" sisi arrivo sto scrivendo a Al.."
Z:"ti manca tanto fratello?"
H:"non sai quanto... Ho seriamente in mente di andare a Milano adesso..se solo non avessimo un concerti stasera lo farei anche solo per vederla un ora"
Awwwwwww non ci credo allora gli manco davvero tanto




*SPAZIO MEEEEE*
Ei genteeee mi scuso (l ennesima volta) per il ritardo :) ma sono fatta così non posso farci niente :) spero che il capitolo ci sia piaciuto. In più domani parto e stato tre settimane a Londra quindi ho 1 ora e mezza per scrivere dei capitoli durante il viaggio e GIURO che lo farò così appena atterro ve ne posto uno :) be ora vi lasciò :) AAA dimenticavo volevo ringraziare tutte le persone che hanno recensito la storia che la seguono o che semplicemente la leggono :) alla prossima adiosssssss

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Capitolo 17 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 17

POV HARRY
'ei piccola Al come stai? Mi manchi tanto non vedo l'ora di tornare da te e stringerti forte xx harry' 
Ok cosi dovrebbe andare stavo per schiacciare il tasto invio ma qualcosa mi fermó..
Al:"Ha rry" l'unica voce capace di farmi venire le farfalle allo stomaco, quella voce cosi dolce, l'unica per cui farei qualsiasi cosa... Momento momento che ci fa qui, o sto impazzendo? Alzo la testa e la vedo lí in piedi davanti a me con una lacrima che le rigava il viso
Io:"A-Al" e senza pensarci due volte le corsi incontro l'abbracciai forte pensando che sarebbe potuta scomparire da un momento all'altro
Io:"se è un sogno non svegliatemi" dissi io a bassa voce piu a me stesso che agli altri 
Al:"non ci posso credere neanche io"
La presi per mano senza pensarci due volte e feci per portarla fuori ma lei si fermó prese alcune cose dalla borsa e mi mise in testa un cappello, occhiali da sole e una sciarpa fin sopra la bocca.... Mi stavo quasi dimenticando dei manager... Mi assalí una tristezza indescrivibile dover vedere l'espressione indecifrabile di Al mentre faceva ció, ma non potevamo camminare normalmente nelle strade se no avrei compromesso anche il futuro degli altri ragazzi... Non me lo sarei mai perdonato

POV ALICE
N:"fate i bravi!" 
Disse hai due ragazzi appena usciti dalla stanza, prima di andare da Niall salutai tutti gli altri ragazzi, ma qualcosa non quadrava... Che fine ha fatto Josh?? 
Io:"zayn sai dov'è finito Josh?"
Z:"effettivamente no... Non ne ho idea, anche ieri è scomparso senza che ce ne accorgessimo"
Lo:"ulala"
Io:"ulala cosa lou?"
Lo:"il nostro Joshino avrà mica trovato una ragazza e non ci dice nulla??"
Z"Hahahahah"
Li:"ahahahah'
Lo:"ahahhahaha"
Io:"....niall- dissi sottovoce- perche ridono?"
N:"perche stasera gli faremo il terzo grado... Te non ci hai mai visto mentre bombardiamo qualcuno di domande, è una cosa al quanto esilarante"
Povero Josh non può neanche farsi i fatti suoi che questi vanno a rompergli le scatole.
Mentre pensavo a come avrebbero bombardato josh di domande qualcuno mi prese per mano e mi trascinò via
Io:"ei ma dove.. Niall?"
N:"ti porto a vedere una cosa"
Salimmo fin sul tetto del hotel..wow, c era una vista stratosferica il tramonto su new York.. Unico
Io:"Wow"
N:"bellissimo vero?"
Io:"gia è fantast"
Non riuscì a finire la parola che mi ritrovai con le labbra del biondo sulle mie, ovviamente non rifiutai il bacio, provavo delle sensazioni indescrivibili..  Ci staccammo e lui appoggio la sua fronte sulla mia
N:"è da tanto che volevo farlo ma con tutto il casino di al e josh non mi sembrava il caso, al aveva bisogno di te e io sarei stato una distrazione"
Che carino si è preoccupato prima per Al e me che di quello che provava lui... Io:"che dolce che sei" e fu cosi che tornammo a baciarci

POV ALAI
Io e Harry eravamo appena usciti dall'hotel, eravamo mano nella mano e stavamo parlando di tutto quello che era successo nei giorni precedenti, fino ad arrivare a spiegargli come io e ali fossimo arrivate qui
H:"che?!? Ahahah ahah non ci posso credere ahahhahaha le ti ahahah ahahah " 
È una cosa rilassante sentirlo ridere, è davvero la risata piu bella che io abbia mai sentito.
Andammo da starbucks prendemmo qualcosa da bere e da mangiare e andammo a central park.
Arrivati al parco ci stendemmo sull'erba, stavamo li, lui appoggiato al tronco di un albero e io appoggiata sulle sue gambe.
Mentre stavamo parlando lui si girò di scatto e inizio ad armeggiare con qualcosa, quando si spostó vidi che aveva inciso sull'albero"H+A".. Guardando quelle lettere vicine mi vennero le farfalle allo stomaco.. Anzi di piu farfalle bruchi e anche falene.
Sempre zitto Harry si mise dietro di me e mi legó una collina al collo, c era un piccolo cuore con inciso lo stesso sull'albero. Quanto può essere dolce un ragazzo??
Mi girai verso di lui con gli occhi lucidi e prima che potessi apri bocca lui mi bacio, quanto mi era mancato baciarlo... Tanto mi era mancato Si stacco e mi disse
H:"buon mesiversario piccola Al"
Oddiooooo è vero occristo me ne ero scordata! Va be' dai tra jet leg (?) le droghe di ali e tutto il resto è comprensibile vero?vero?! Vero.
Io:"buon mesiversario anche a te" 
E ci ribaciammo, tanti piccoli baci e a ogni pausa lui mi sussurrava un ti amo.
Passamo il resto del pomeriggio cosi tra baci carezze e risate.
H:"dobbiamo tornare in albergo"
Io:"gia gli altri si staranno chiede do dove siamo"
Tornando in albergo mi parve di vedere josh... Che entrava in uno strano edificio, ma il presunto ragazzo aveva un cappuccio e non riuscii ad accertare la sua identità.




*SPAZIO MEEEE*
Eilaaaaa finalmente ho aggiornato! Lo so perdonatemi ma sono alo dea e sto facendo un sacco di cose.. Per lo piu pedinando persone ma va be' ahahah comunque finalmente ali e niall si sono baciati awwwww e Harry e al doppio awwwwwww e josh? Chissà che starà succedendo... Cmq recensite per farmi sapere che ne pensate :):):) ringrazio ancora tutte le persone che recensiscono seguono e leggono la mia storia :):):):):) anyway alla prossima adiosssssss

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Capitolo 18 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 18
*ALAI POV*
Eravamo appena rientrati ma in camera non c'era nessuno se non louis e liam che guardavano la tv mmmmm dove saranno gli altri?
Io:"ei ragazzi! Io e haz siamo tornati"
Li:"ciao"
Lo:"ciao"
Haz:"entusiasmo mi raccomando"
Li e lo:"shhh stiamo guardando CSI"
Io:"va bene ma dove sono gli alt.."
Non faccio in tempo a finire la frase che entrano niall e alice mano nella mano, che cariiini.
Io:"che succede tra voi due?"
Chiedo con sguardo ammiccante, entrambi diventano bordeaux, allora gli faccio un mega sorriso e loro ricambiano.. Lo avevo capito che c'era del tenero fra i due e finalmente niall si è fatto avanti.
Ma resta il fatto che zayn e josh non ci sono.
Io:"ragazzi sapete dove sono zayn e mio fratello?"
Haz:"effettivamente josh manca da tutto il giorno mentre zayn bo se non lo sanno nemmeno lou e liam"
Strano non è da josh mancare un giorno intero senza dare notizie...
Cavolo! Sono già le 20:00! Io sto morendo di fame. Stavo per aprir bocca quando niall mi precede dicendo di star morendo di fame.
Allora decidiamo di andare a mangiare qualcosa al ristorante dell'albergo.
A tavola ci sono due posti vuoti...
Zayn e josh, chissà dove sono...
Finito di mangiare lou e liam decidono di uscire a farsi un giro per i locali, del resto domani mattina non hanno impegni quindi possono svegliarsi più tardi, niall e alice sono scomparsi non so dove mentre io è harry siamo ancora nella hall stravaccati sui divani super comodi di questo hotel a ventordici stelle.
Io:"haz secondo te dov è mio fratello?"
H:"non saprei proprio... È strano non ha dato notizie tutto il giorno"
Io:"lo so..."
H:"ei non preoccuparti è grande e vaccinato sarà in giro a farsi i cavoli suoi"
Detto questo venne accanto a me e mi abbracció dolcemente dandomi un bacino sulla testa.
*driiiin*
È il telefono di harry, chissà chi è.
Mette giù e gli chiedo chi era
H:"era lou mi ha detto che zayn è fuori con loro adesso"
Io:" a bene almeno uno è saltato fuori"
Detto questo faccio per alzarmi e andare in camera perché ero stravolta, harry fa per seguirmi ma mi blocca per un braccio.
H:"guarda chi c'è " dice con un sorriso enorme.
Mi giro e con enorme felicità constato che josh mio fratello era a esattamente 10 metri da me. Ha lo sguardo basso, nemmeno lui sa che sono qua.
Io:"JOSH!!" Urlo e gli vado in contro, lui alza lo sguardo e come mi vede gli si dipinge sul volto un espressione di stupore.
J:"alai che ci fai qua" dice mentre mi accoglie tra le sue braccia.. Quanto mi mancavano i suoi abbracci..




*SPAZIO MEEE* Eilaaaa! PERDONATEMI so che non aggiorno da secoli! Ma ho avuto i miei buoni motivi u.u mentre scrivevo la storia ero a Londra e la avevo ispirazione, poi sono tornata a casa e bum l ispirazione è rimasta la... Sono riuscita a scrivere sto capitolo e spero non vi faccia troppo schifo, comunque premetto che questo è più un capitolo di passaggio in preparazione a ciò che succederà poi, perché si succedevano ancora molte cose :) non vi libererete troppo in fretta di me. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate con una bella recensione e Ditemi se posso migliorare qualcosa :) adiosssss

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Capitolo 19 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 19
Finalmente ho rivisto anche mio fratello, sono davvero felice in questo momento perché sono in camera sdraiata sul letto abbracciata a mio fratello mentre guardiamo uno di quei programmi tipo 'miss Italia' o cose del genere e prendiamo in giro i concorrenti. Harry credo sia ancora giù nella hall a usufruire del wifi perché non vuole sprecare il 3G, e anche perché vuole lasciare un po' di tempo soli a me e mio fratello. A proposito...
Io:'josh oggi dove sei stato?' Mi sono ricordata del tipo strano che ho visto prima di rientrare in albero.
Josh sembra essere stato preso di sorpresa infatti non sa bene che rispondere e sta sul vago
J:'in giro'
Io:'con chi e a fare cosa?'
J:'con gente a fare cose... Ahahahah quanto è stupida quella' cambia argomento..... Qualcosa non va ma se non me lo vuole dire adesso vorrà dire che aspetterò finché non me lo dirà..... Ma fatemi il piacere io che aspetto?? O io che penso di poter aspettare pazientemente? Da quando in qua io aspetto, la relazione col panda coccoloso nella hall (harry) mi sta rammollendo.
Devo scoprire per i fatti miei che sta combinando sto ritardato.
Io:'spegnamo che ho sonno'
J:'va bene-spegne la tv- notte puzzola'
Io:'notte scemo'
Prima di addormentarmi mando un messaggio a harry dicendogli che resto a dormire con josh è gli mando pure la buona notte.
*messaggio* sarà harry che mi risponde ho sonno non ho voglia di guardare... ... ... ... Ok magari controllo
Da alice< alai vieni subito sul terrazzo!!!!!!!!!>
Mi alzo di soprassalto e volo come un'aquila sul terrazzo.
Io:'ALICE DOVE SEI?!?!' Dico preoccupata intanto sento una risata in sottofondo.... Giuro che la ammazzo
A:' ahahahahahah alai ma che ti urli Ahahahha'
Io:'È TU CHE CAVOLO MI MANDI MESSAGGI CRIPTICI!'
A :' ok scusa scusa comunque ...'
Io:'cosa c'è??'
A:'ti posso raccontare della giornata che ho passato con niall' lo dice con una faccia così coccolosa che passo sopra al fatto che sia notte fonda e che mi abbia fatta alzare dal letto.
Andammo avanti a parlare per un sacco di tempo fino a che bum ci siamo addormentate.
La mattina dopo, *DRIIIIIIIIN*
Alice si sveglia di colpo e mi scuote per farmi svegliare, il telefono squilla vedo che è harry ma lo ignoro tanto è nell hotel ora ci vediamo... Vedo inoltre una decina... Ventina.. Di chiamate perse da josh, fuori di testa
Io:'sarà meglio che scendiamo forse sono preoccupati'
A:' cosa te lo fa pensare?' Dice alzandosi
Io:' forse le 20 chiamate perse di mio fratello'
Scendiamo nella hall e appena harry mi vede e niall vede alice ci corrono in contro
H:' dove eri finita! Non sai che colpo mi hai fatto prendere al' urca non pensavo si fosse preoccupato così, ma poi del resto che abbiamo fatto ? Nulla eravamo sul terrazzo
Io:'eravamo a dormire sul terrazzo siamo state li a parlare ieri notte'
Hharry sembra sollevato mentre josh mi sta fulminando con lo sguardo
Io:' josh te sei un po' oppressivo però è venti chiamate??'
J:'scusa se mi preoccupo che qualcuno possa farti del male'
qualcuno chi scusa?? Lasciamo stare, ieri notte a proposito ho parlato ad alice di sta cosa di josh... Ha detto che mi aiuta a indagare.
Io:'va be dai ragazzi ora che siamo tutti calmi facciamo colazione?'
N:'concordo bella'
Io:'bene andiamo' ci prendiamo a braccetto e saltellando andiamo al bare tre harry e alice ci guardano straniti.
*una settimana dopo'
È già passata una settimana ed è da tre giorni che i ragazzi sono partiti per LA per degli impegni ma io e alice abbiamo preferito restare a NY con josh.... Almeno potevamo dedicarci alle nostre indagini, che non hanno portato a nulla perché ogni volta che josh esce dall'albergo scompare e la cosa mi puzza sempre di più.
*driiin*
Io:'chi è?'
H:'al sono io'
Io:'amore come stai?'
H:'bene ma mi manchi tanto'
Io:'anche tu tanto, perché mi hai chiamata?'
H:'... Perché mi mancavi e volevo sentire la tua voce' awwww che cucciolo
Io:'aww anche tu....'
H:'cos hai??' Come può capire che ho qualcosa ??? Nemmeno mi vede in faccia
Io:'nulla nulla'
H:'non mentirmi'
Io:'ok forse ho qualcosa ma ne possiamo parlare quando torni?'
H:'mi devo preoccupare?? Ho fatto qualcosa??'
Io:'nonono te non c entri assolutamente nulla, c entra josh'
H:'ti preoccupa come si comporta?'
Io:'esattamente... Ma possiamo parlarne quando torni per favore?'
H:'certo amore... Ora devo scappare abbiamo l ultima intervista e domani torniamo a NY'
Io:'finalmente'
H:'a domani piccola al'
Io:'a domani amore'
Metto giù e mi butto all indietro sulla poltrona... O almeno sulla poltrona che pensavo ci fosse.. Ma non c era, quindi sono finita col culo a terra facendo un tonfo immane
A:'che è successo!?'
Io la guardo male come per dire 'non è ovvio?!?'
Quindi lei scoppia a ridere....
Ammetto che avrei riso anche io come una scimmia quindi la perdono.
Io:'domani tornano i ragazzi'
A:'finalmente non vedo l ora di rivedere niall'
Detto questo rientra in camera un josh con la testa bassa
Io:'eila'
J:'ciao'
Io:'che hai?'
J:'nulla nulla' e fa per andarsene in bagno ma io lo blocco e gli tiro giù il cappuccio e gli sollevo il viso........
Io:'o mio dio josh che hai fatto'
Lui sposta la faccia si rimette il cappuccio e mi dice non poco incazzato che devo farmi gli affari miei... Non mi aveva mai parlato così, ci sono rimasta davvero male infatti lo guardo con aria triste e colpevole anche se di fatto non avevo fatto nulla..
Io:'....buona notte' dico sottovoce, josh continua a fissarmi come se volesse dirmi qualcosa ma vedo che non apre bocca quindi mi giro e me ne vado.
Mi vibra il telefono ma lo ignoro sono troppo stanca e frustrata, chiunque sia può aspettare.




*SPAZIO MEEEEE* Buongiorno a tutti :) eccomi con un nuovo capitolo.. Non sono molto convinta di come mi è venuto quindi sta a voi dirmi se fa schifo se è accettabile o cose del genere, e tutto ciò potete farlo lasciando una recensione :3 grazie :) ringrazio. Tutti quelli che stanno seguendo la storia tutti quelli che hanno recensito o semplicemente letto :) grazie a tutti adiosssss

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Capitolo 20 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 20
Mi sveglio alquanto irritata un po' per la storia di josh ma soprattutto perché ho letto il messaggio che non ho letto ieri... Era harry che mi dava la buona notte e che mi diceva che non sarebbero tornati oggi perché i manager gli avevano messo all'ultimo altre interviste, allora torneranno o domani o il giorno dopo..... Una bella giornata insomma.
Mi alzo per andare da josh ma lui nel letto non c'è, corro a svegliare alice
Io:'alii abbiamo perso josh'
A:'nuuu' dice alzandosi di colpo
Io:'inoltre i ragazzi non rimetteranno prima di domani...' Ha un'espressione triste... Come biasimarla...
A:'uffa... Avevo voglia di edere niall oggi'
Io:'dillo a me...va be dai usciamo un po?'
A:'va bene colazione da starbucks?
Io:'tu si che mi capisci al volo'
Detto questo usciamo ci vestiamo e ci dirigiamo allo starbucks più vicino... Che tanto vicino non era dato che abbiamo girato per più di mezz'ora.
*driiiin*
Mamma??
Io*pronto?*
M:*ciao tesoro come stai?*
Parlo con mia mamma al telefono per circa 5 minuti le racconto di quello che ho fatto in quella settimana tralasciando il fatto di josh, non la voglio preoccupare.. E poi dall'Italia non può fare molto. La saluto e attacco... Visione celestiale ecco starbuuuucks!!!!
Io:'amore mio eccotiiiii' alice mi guarda senza parole
A:'vorrei essere nella tua testa a volte per capire che cavolo pensi quando dici ste minchiate'
Io:'....'
A:'che c'è?'
Io:'ecco be... Io non penso quando dico minchiate mi sembra logico'
A:'a vero scusa hahahha'
È una medusa, la mia amica è definitivamente una medusa.
Mentre mi mangio un bel muffin al cioccolato mi accorgo che il cameriere che ci serve continua a fissarmi.. È davvero un bel ragazzo peccato che io sia già impegnata, ali pure... Quindi smamma bello.
A:'ti sei accorta che il cameriere ti sta fissando'
Io:'certo non sono mica scema, quel tipo mi inquieta ce ne andiamo??'
A:te sei strana, va bene vado a pagare te inizia a uscire'
Io:'ok'
Sono fuori ad aspettare quella capra della mia amica che è lenta come una lumaca a pagare...
X:'ei' mi giro di scatto per lo spavento
Io:'mi hai spaventata ... Chi sei?'
X:'una persona... Devo solo dirti una cosa tu...' Si ferma all'improvviso perché gli suona il telefono..
Risponde alla chiamata in modo davvero strano. Mette giù
X:'devo scappare ciao ci rincontreremo'
Io:'ei ma che...??' Bo la gente è davvero strana
A:'eccomi '
Io:'eccoti'
A:'che hai?'
Io:'nulla ma il cameriere strano ho la conferma che è davvero strano'
A:'?'
Io:'lascia stare andiamo'
Ci dirigiamo in albergo ma prima ricevo un' altra telefonata... Anonimo???
Io:'pronto??'
X:'alai?'
Io:'....si??' Questa voce mi è familiare
X:'sarà meglio che te e la tua amica veniate subito in hotel'
Io:'SEI IL CAMERIERE PAZZO DI OGGI!! MANIACO'
X:'che cameriere nono che hai capito non sono ness..'
Metti giù... Grrr come si permette
A:'chi era?'
Io:'il cameriere pazzo'
A:'? Sicura?'
Effettivamente no.... Però diciamo di si
Io:'si' e aumento il passo per andare in albergo mentre ali rimane un po' indietro perché continua a scrivere messaggi da stamattina...
Io:'muovi ti voglio prendere a calci quel cameriere'
Arriviamo in hotel ma nella hall non c'è nessuno... Strano è sempre piena.
A:'vieni con me'
Io:'dove??'
A:'te vieni'
Mi sta portando in ascensore e ha cliccato il pulsante per andare sul tetto... Perché sempre su sto dannato tetto??
Si aprono le porte sul terrazzo e vidi una cosa che non mi sarei aspettata mai e poi mai... Ma un attimo non dirmi che me lo sono dimenticata anche oggi??
A:'buon compleanno alai'
Dice abbracciando mi.... È il mio compleanno?? Sicuri??
Io:'che giorno è?'
A:'il 26 giugno alai' dice guardandomi come si guarda una persona scema... Non le do tutti i torti
Io:'allora si è il mio compleanno'
Sta di fatto che quello che ho visto è un megastriscione con scritto 'buon compleanno alai' e sotto un megatavolo con un sacco di cibo..
Io:'alice ma?' Non finisco nemmeno di parlare che alice ride e due mani mi coprono gli occhi.
Io:'chi è?'... Nessuna risposta, allora mi metto a toccare le mani... Inconfondibili
Io:'harry?'
H:'buon compleanno piccola al'
Mi giro di colpo e lo abbraccio fortissimo per poi baciarlo
Io:'non dovevate tornare domani?'
H:'sorpresa' dice sorridendo, quel sorriso, andrò in arresti cardiaco lo so
L:'Lasciala un po' anche a noi daiii'
Allora arrivano tutti i ragazzi e facciamo un mega abbraccio di gruppo.
Lo:'... Alai...'
Io:' si ?'
Lo:'chi è il cameriere pazzo?'
Io:'e tu come lo sai???' Sono stranita
Lo:'no mi ha dato del cameriere pazzo maniaco al telefono' urca... Era lui ... Ops
Io:' a eri tu? Ahahaha che cazzo ti metti a fare chiamate così??'
Lo:'non avevo nulla da fare e mi annoiavo ad aspettare ahahha '
H:'che cameriere maniaco?? Devi piacchiare qualcuno?'
Io:'nono ahahah tranquillo amore davvero'
H:'facciamo che ne riparliamo insieme all altra cosa domani?'
Io:'va bene'
È da un ora che ridiamo e scherziamo tutti insieme mentre ali e niall sono un po' distaccati che si fanno gli affari loro, piccioncini.. A interrompere i miei pensieri è harry che mi prende per un braccio e mi porta dall altro lato del tetto.
Io:'ei che c'è?'
H:'ti volevo dare il mio regalo ma non li davanti a tutti'
Io:'mi hai anche fatto un regalo?'
H:'è certo... Forse non è una cosa grandissima, però ho preferito farti un regalo con un significato piuttosto che l'ennesima cosa comprata'
awwww si è anche messo a farmi il regalo?? Nessuno lo aveva mai fatto per me, tira fuori da dietro la schiena un pacchetto lo apro e non posso credere ai miei occhi.... È una nostra foto bellissima, non l avevo mai vista, in una cornice stupenda con scritte sopra un sacco di frasi stupende è appiccicata con un pezzo di scotch c'è un lettore mp3 con scritto su 'ascoltami' allora senza perder tempo attacco le cuffie e ascolto.... Ho lo sguardo incantato, ha scritto una canzone per me... Mi ha scritto una canzone è davvero stupenda ...'don t let me go', quando mai ti lascerò??? Come potrei? Mai nella vita
H:'amore?? Ci sei? Non dici nulla? Lo sapevo non ti piace sono uno scemo'
Sto zitta... Non ho parole, non trovo parole per esprimere ciò che provo in questo momento, mi scende una lacrima harry la vede e la asciuga con un dito
H:'ei amore tutto bene?'
L unica cosa che riesco a fare è avvicinarmi e baciarlo per cercare di trasmettergli tutte le emozioni che sto provando adesso indescrivibili a parole
Io:'io...io non ho parole per descrivere come mi sento'
H:'amore mio'
Io:'non pensavo che qualcuno potesse tenere tanto a me da scrivermi una canzone... È il regalo migliore che potessi ricevere.. Tu sei il mio regalo più grande'
H:'amore mio te meriti questo e molto altro, sei la miglior cosa che potesse capitarmi e non smetterò mai nemmeno per un istante di amarti.. Ti amo'
Io:'ti amo tanto anche io'
Detto questo torniamo a baciarci mentre ho fatto ripartire la canzone stavolta senza cuffie così che la sentissimo entrambi.




*SPAZIO MEEEE* Ciao a tutti :) come state?? Piaciuto il capitolo? Fatemelo sapere in una RECENSIONE ;) grazie a tutti quelli che recensiscono e leggono la storia PS su Twitter sono @camillariccardi per ogni cosa potete contattarmi :) adiossss

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Capitolo 21 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 21
Eravamo ormai da due ore sul tetto a parlare e mangiare.. Cioe mangiare non piu dato che era finito tutto, ma di josh nemmeno l ombra. Manco lo avessi detto che compare un josh un po' affannato.
Io:" alla buon ora fratello"
J:" scusami alai ero.. Impegnato"
Si impegnato va bene 
Io:" sisi ok"
Harry mi guarda in modo strano, logico non può capire quello che sta succedendo.
N:" sentite siamo qua da un sacco e inizia a affare freschi no perche non scendiamo?" josh sembra preoccupato. 
J:" perche non restiamo qua? È cosi bello" 
Dato che sono una persona particolarmente testarda e non faccio praticamente mai quello che mi viene detto faccio l esatto opposto
Io:" no siamo qua da un sacco scendiamo" josh fa roteare gli occhi al cielo
H:"(sotto voce) senti al non è meglio che mi parli di quelle cose?"
Io:"forse si andiamo. Sentite voi scendete pure io e Harry rimaniamo ancora un po' qua" dico praticamente mandandoli via, Alice capisce che dovevo parargli quindi trascina giù i ragazzi.
Una volta rimasti soli. H"allora?"
Gli racconto tutto, cioe tutto quello che non so su josh.
H:" capisco.. Ma dai magari non è una cosa grave"
Io:" Harry torna in albergo con segni sulla faccia, non è normale"
H:" vero"
... Finito di parlare stavamo per scendere quando Harry si ferma
H:" scusa ma il cameriere pazzo?"
Io scoppio a ridere girandomi per scendere
H:" no al non ridere ahahah chi è?"
Io:" ma nessuno solo uno che mi fissava da starbucks" dico girandomi e sbatto contro qualcuno 
Io:" il cameriere pazzo!"
Harry viene avanti mettendosi tra me e quello.
H:" chi sei e cosa vuoi?"
Cameriere pazzo:" allora innanzitutto mi chiamo jeremia e non sono un cameriere pazzo. Secondo alai dovresti venire con me."
Io:" ma anche no"
H:"certo e pensi che io la lasci venire tranquillamente con te?"
Ma che tenero quando fa il protettivo.
Je:" senti non voglio nulla dalla tua ragazza semplicemente josh mi ha chiesto di tenerla d occhi perche.."
Josh? Che c entra mio fratello con questo
Io:" josh? Josh cosa? Tenermi d occhio da cosa?"
Je:" proprio per questo devi venire con me cosi sarà josh a spiegartelo"
Harry mi guarda, nel suo sguardo è scomparsa ogni traccia di gelosia e al suo posto si è fatta spazio un espressione comprensiva, come se volesse dirmi che era con me. Gli sorrisi riconoscente.
Io:" va bene andiamo"
Dico superandoli entrando e scendondo di corsa le scale.
Saltello giù per le scale fino ad arrivare alla hall seguita da Harry ma jeremia era rimasto indietro.
Mi volto verso le scale e sento dei passi svelti, eccolo che arriva. Allora mi volto e vedo entrare l ultima persona che avrei voluto vedere entrare nell hotel... Il padre di josh. O meglio nostro padre ma non credo che lo riterrò mai tale. Quando mi vede mi viene in contro. Nello stesso momento arriva correndo josh dall entrata e jeremia correndo dalle scale.
J:" stalle lontano!"
Je:" scusa josh non sono riuscito a fermare al, quando mi hai avvisato che stava arrivando all albergo lei era gia scesa"
J:" tranquillo oramai quel che fatto è fatto"
In tutto ció io ero particolarmente spaesata non capivo che stesse succedendo, Harry anche meno di me dato che non aveva mai visto nostro padre, allora gli dissi chi era. Lui si ricordó della sera in cui andai al loro hotel a Milano e i suoi occhi si riempirono di odio... Non lo avevo ami visto 
Papà:" senti alai ora andiamo"
Io non riuscivo a parlare ero totalmente pietrificata. Avrei voluto urlargli dietro ma la voce non usciva. Fu a quel punto che josh si mise davanti a me insieme a Harry.
H:" lei non viene proprio da nessuna parte, non può venire qua e pretendere di avere diritti su sua figlia.. Sempre che si possa ritenere tale."
Papà:" ma sta zitto ragazzino ero esattamente come te alla tua età, conobbi una bella donna le feci credere cose, e quando la situazione si fece complicata me ne andai. Semplice"
L odio continuava a crescere in me
H:" come si permette! Non farei mai una cosa del genere, solo una persona malata potrebbe!"
Papà:" non ti permettere sai" fu cosi che si avvicino pericolosamente a noi e sferró un pugno assurdo in faccia a Harry.
Fu a questo punto che mi sbloccai finalmente
Io:" no Harry!" 
Come poteva...
Io:" come pensi che io possa volere venire con te?"
Papà:" te nom devi volere te devi e basta sei mia figlia"
Io:" ahahah tua figlia un corno. Io sono figlia di mia madre punto"
Papà:" come hai accettato josh puoi farlo con me"
Io:" non credo proprio. Josh ê una delle persone migliori che io conosca anche se in queste settimane era strano, ma credo di aver capito il perche... Voleva tenermi lontana da un lazzo come te"
Papà:" non ti permettere ragazzina sai" si avvicino a me, al che istintivamente serrai gli occhi. Ma un colpo mi fece aprire un occhio. Era Harry che rispondeva al pugno di prima.
Mio padre si arrabbio ancora di piu e si scaglio contro Harry ma josh corse in suo aiuto.
La situazione stava degenerando, ma dove sono finiti tutti?
Sentii in lontananza il suono di sirene delle volanti della polizia.
Qualche minuto dopo la hall era piena di uomini in divisa. Tre di loro stavano bloccando mio padre un quarto lo ammanettava. Jeremia stava aiutando Harry e josh ad alzarsi, io ero seduta per terra.. Mi accorsi solo all ora che stavo piangendo.




SPAZIO MEEE LALALLA sono tornata ahahah scusate mille volte ma ho avuto un sacco di cose e mi era piazzata l ispirazione infatti questo capitolo non mi convince un granché. Spero vi piaccia , Recensite oer farmi sapere che ve ne pare. Se vate qualcosa da chiedere io su twitter sono @camillariccardi :) adios

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Capitolo 22 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 22 
Ero ancora sotto shock mentre la polizia portava via mio padre.
Mi guardai in torno spaesata, poi vidi Harry che veniva sorretto da josh e jeremi. Ha la faccia ridotta piuttosto male.. Sarà un problema.
Mi alzo non appena faccio mente locale di tutto quello che era successo. Mi avvicino ad Harry e faccio segno a josh e jeremi che lo avrei aiutato io. Eravamo in camera sua, nel bagno per la precisione, e io gli stavo medicando il viso. Aveva un brutto taglio sul labbro e gli si stava gonfiando l'occhio facendo trasparire un accenno di livido, devo ammettere che era anche piu affascinante del solito cosí.
H:" hai!"
Io:" o dio scusa non volevo" dico cercando di rimediare, ma nel tentativo premetti ancora di piu sul labbro facendogli ancora piu male.
Io:" sono un completo disastro"
H:" no, non completo, solo un po'"
Io:" be grazie ahah"
Avevo finito le medicazioni quindi ci spostammo dal bagno al letto della camera.  Eravamo accoccolati sul letto da una mezz ora, nessuno parlava... Io non avevo intenzione di parlare di quello che era successo, non volevo spiegazioni dettagliate da josh e jeremi, mi bastava quello che sapevo gia, Ovvero che ogni giorno josh andava ad allenarsi col cameriere pazzo per poter affrontare nostro padre qual ora si fosse presentata l occasione, ma dato che oramai era tutto finito non c'era piu motivo di preoccuparsene... O almeno era quello che mi ripetevo.
H:" senti al... Ne vuoi parlare o"
Io:" no" dissi secca " non credo ce ne sia bisogno, oramai è tutto finito... Se un giorno avro bisogno di sfogarmi con qualcuno saprò da chi venire" gli dissi com un sorriso sincero.
Lui capi e annui sorridendo dolcemente. Si stava avvicinando sempre di piu quindi chiusi gli occhi ma di colpo...
Ali:"alaaaaaaai! Harryyyyy! State bene??!!"
Eccola, sempre nel momento meno opportuno, e come se nom bastasse era seguita da tutti i ragazzi.
Tutti:" come state che è successo??"
Io:" piano piano, noi stiamo bene... Cioe io sto bene Harry ha qualche segno in faccia"
Gli raccontai l'accaduto e loro erano sorpresi e sconcertati, potevo capirli.
N:" benissimo per festeggiare la buona notizia andiamo tutti a cena... Da Nando's!"
Mi si illuminarono gli occhi e assunsi un espressione leggermente da ebete, Harry si allontano un po' da me
H:" al... Mi spaventi quando fai cosi"
Io:" zitto e cammina il pollo di nando's ci aspetta!" dissi saltando giù dal letto prendendo a braccetto niall che allegro saltelló con me fuori dalla stanza.
Tutti scoppiarono a ridere e ci seguirono.
Stavamo passando davvero una serata fantastica, tranne per il fatto che josh era alquanto silenzioso
Io:"senti josh ti va se usciamo un attimo?"
J:" decisamente"
Io:" sentite ragazzi io e josh andiamo a prendere una boccata d aria" Harry mi guardo dolcemente e mi prese la mano, voltai la testa verso di lui che mi sorrise. Ricambia e uscii con josh.
J:" senti se vuoi ti racconto tutto, mi dispiace davvero tanto per quello che è successo avrei dovuto evitarlo e"
Io:" e nulla, è finita josh, è finita... Questo è ció che conta. Ora tutto quello che voglio fare è godermi la vita ed essere felice con Harry i miei amici e te, mio fratello"
Josh mi guardo sorridendo sinceramente, al che si avvicino di colpo e mi strinse forte. Ricambiai l abbraccio e strinsi pou forte di lui. Scoppiammo a ridere ci guardammo e tornammo dentro. La serata fini in modo splendido. Passarono in maniera altrettanto tranquilla i seguenti giorni.
H:" senti al credi che per l intervista sia meglio questa o questa?" disse mostrandomi una camicia e una maglietta semplice nera.
Io:" mmm non saprei forse la maglietta nera"
H:" ok grazie" disse passandomi davanti dandomi un bacio sulla fronte.
Li:" ragazzi! Non trovo la camicia che dovevo mettermi"
Io:" tieni - presi la camicia di Harry - mettiti pure questa tanto lui non la usa"
Li:" grazie mille" Mi bació la guancia e usci saltellando, che hanno tutti oggi?
Io:" Harry ma che succede? Perche siete cosi agitati?"
H:" stasera c'è un importante intervista e la cosa ci agita un po' ecco"
Andai verso di lui e lo abbracciai 
Io:" devi stare tranquillo andrete bene come al solito"
H:" si solo che ho una strana sensazione... Oggi quando eravamo fuori ho avuto la sensazione che qualcuno ci seguisse"
Io:" sarà stata la tua immaginazione"
H:" sicuramente, be' andiamo?"
Io:" certo"
Ci incontrammo con gli altri allo studio dove si sarebbe tenuta l' intervista ma io come al solito mi tenni distaccata, per nessun motivo si sarebbe dovuto scoprire che Harry aveva una relazione con me o si sarebbe scatenato l'inferno"
---------------------------------
Intervistatrice:" allora passiamo alla prossima domanda... Quanti di voi sono fidanzati?"
Alzarono la mano liam zayn e louis, niall preferiva di no dato che la storia con ali era iniziata da troppo poco. Harry aveva un sguardo un po' perso.
I:" solo voi? Harry te non devi dirci nulla?"
Che intende?
H:" io? Ma no che stai dicendo..." dice facendo una risata talmente finta che se ne sarebbe accorto anche un vecchio cieco.
I:" e questa allora?" fece passare sullo schermo una foto, cavolo! Era di oggi pomeriggio! Fortuna che non mi si vede la faccia o saremmo nei casini.
H:" be' ecco lei è è... Un amica solo un'amica"
Queste parole mi fecero male anche se sapevo che doveva dirle per forza. Harry mi cercava cercando di intrecciare in nostri sguardi ma io stavo fissando il pavimento quando fui distratta da due persone.
XX:" signorina venga con noi"
Io:" ma che ?"
XX:" siamo del management"
Io:"ow arrivo" non si preannunciava niente di buono. Guardai Harry per un ultima volta ma lui era impegnato a sorridere per le telecamere.



 
SPAZIO MEEEE buongiorno a tutti :) ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia. Come al solito ringrazio tutti quelli che continuano a recensire e seguire la storia nonostante la mia sterminata assenza :) anyway recensite per farmi sapere che ne pensate. Adiossssss a tutti :)

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Capitolo 23 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 23
I due uomini mi portarono via dall' edificio, avrei avuto migliaia di domande da fare, partendo da "che volete?" "Dove stiamo andando?" "Cosa è successo?" E cose di questo genere, ma qualcosa mi impediva di aprire la bocca, forse una sensazione o, più probabilmente, a causa del tipo che prima mi ha detto "non fare domande, sta zitta e non succederà nulla..." Mmm si più probabilmente è per questo che non parlavo.
Finalmente la macchina si fermó e mi fecero scendere. Entrammo in un grande edificio, non avevo la più pallida idea di dove fossi, non avevo mai visto questa zona di New York.
Mi fecero entrare in una stanza, una di quelle sale per le riunioni che si vedono nei film. Mi fecero accomodare e poco dopo entrarono tre uomini e una donna che si aggiunsero ai due mastrolindi che mi avevano portata lì... Che volevano ?

HARRY POV
Questa intervista iniziava ad essere davvero noiosa, tutto quello che volevo era solo uscire da qua e passare il resto della giornata con Alai. A questo pensiero mi girai istintivamente verso il luogo dove mi aspettava, o meglio, dove credevo mi stesse aspettando dato che lei non c' era più. Sarà andata in bagno... Anche se la sensazione era tutt' altra.
Dopo altri venti minuti finalmente finì questa tortura e io mi diressi subito dietro le quinte ma lei non c' era, chiesi allo staff se l' avevano vista in giro, ma tutti mi dissero che era da mezz' ora che non la vedevano. Strano.
Finalmente trovai Alice, che sembrava piuttosto preoccupata.
Io:" Hai visto Al?"
A:" No... Non la trovo più non so dove sia finita"
Ecco perché era preoccupata, Al non andava mai da nessuna parte senza prima avvertire Alice... Iniziavo a preoccuparmi anche io.
N:" Avete visto Alai? Dobbiamo fare il solito spuntino post-intervista"
Io:" No... Non sappiamo dove sia"
N:" Cosa?!"
Io:" Chiama gli altri che andiamo a cercarla"
N:" Ci siamo solo noi gli altri sono andati dalle ragazze"
Io:" Ok allora io vado a cercarla in giro"
A:" Io vado in albergo magari sta là"
N:" La cerco nei ristoranti magari è la che mi aspetta"
H:" ok a dopo"
Chissà dove era finita... Piccola Al...

ALAI POV
Era da almeno un quarto d'ora che quei cinque confabulavano davanti a me... Non gli hanno insegnato che è maleducazione parlare sottovoce in presenza di qualcuno?
Io mi schiarisco la voce " scusate ma vorrei sapere per quale assurdo motivo mi avete portata qua" dissi con la voce più ferma che potevo assumere in quel momento.
Tutti quei signori (più la donna) si girarono verso di me. Uno si alzó e inizio ad avanzare lentamente verso di me.
Io istintivamente feci scivolare la sedia all' indietro ma fui fermata dal tavolo.
Mastrolindo 1:" pensavo di averti detto di non aprire bocca" che scortese
Mastrolindo 2:" Dai jeff non essere così scortese. Scusalo ha dei modi un po bruschi."
Questo era più gentile... Proprio per questo mi metteva più ansia. In qualsiasi film i capi supremi dei cattivi si fingono gentili.
Io:" o si figuri"
Mastrolindo 3:" allora vogliamo parlarle o no?"
Mastrolinda:" si parla te harold"
Mastrolindo 3(harold):" allora molto brevemente siamo qui per dirle, signorina Alai, che lei e il signor styles non potete rendere pubblica la vostra relazione e.."
Lo interrompo
Io:" sisi ma infatti per ora non ne avevamo la ben che minima intenzione perchè..."
Mastrolindo 3(harold):" nono lei non ha capito, voi non potete continuare questa relazione, è troppo rischiosa per il successo della band, se dovessero scoprirvi perderebbero troppi ascolti."
Io non potevo crederci, qua sono tutti completamente impazziti.
Io:" ma non ci penso neanche" dissi alzandomi " aspettate solo che il signorino styles (dissi imitando la loro voce irritante) lo venga a sapere e poi vediamo chi non avrà successo nel suo lavoro"
I mastrolindi stanno ridendo... Mi irritano e non capisco che abbiano da ridere.
Mastrolido 3(harold):" non hai capito neanche questo, styles se l'è scelta proprio poco sveglia"
Ma come si permette? Ora gli rompo la faccia... Gliela romperei ma lui è tipo il triplo di me quindi mi limito a guardarlo male.
Mastrolindo 2(jeff):" siamo noi che abbiamo in mano il futuro dei ragazzi, siamo noi che prendiamo le decisioni per loro."
Io:" continuo a non capire"
Mastrolindo 3(harold):" allora ti parlerò nel modo più chiaro che conosco: te non dirai nulla a nessuno di questo incontro. Inoltre lascerai il signor styles e te ne tornerai a casa e non potrai più avere contatti con loro."
Io:" certo e voi pensate che io, dato che me lo avete chiesto, lo farò? Certo"
Mastrolindo 3(harold) :" o si che lo farai. O lo fai o noi tranceremo brutalmente il futuro della band dato e i ragazzi sono nelle nostre mani"
Che cosa?! Ci sarà mai qualcosa di semplice nella mia vita...




SPAZIO MEEEE
Ok sono tornata, con un po di ritardo, ma sono qua. Sono stata in gita con la scuola e non ho avuto tempo di scrivere nulla. Spero vivamente che vi piaccia il capitolo perché sincermente io me vado piuttosto fiera. Spero di non aver confuso nessun personaggio. :) be recensire e fatemi sapere che ne pensate. Adioooos

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** Capitolo 24 ***


Image and video hosting by TinyPic


SPAZIO MEEE
Prima di iniziare volevo solo dirvi che sono su Twitter e mi chiamo @camillariccardi quindi se aveste bisogno di chiarimenti sapete dove trovarmi. Buona lettura. Finalmente dopo tanto sono riuscita a procurarmi un banner *^* ringrazio tanto Rachel per questo. (Così finalmente potrete dare un volto ad Alai)




CAPITOLO 24

POV HARRY
Sono già almeno 20 minuti che giro senza una metà precisa.. Alice dovrebbe già essere in albergo ma non ha chiamato, il che vuol dire che alai là non c'è. Dove potrà mai essere finita... Stavo camminando quando per strada vidi josh, magari lui sapeva dove era finita Alai.
Io:" Ei Josh!" Dissi alzando una mano in segno di saluto.
J:" Ei amico, che fai da queste parti non avevate un intervista?"
Io:" Sisi ma abbiamo finito circa mezz ora fa.."
J:" è successo qualcosa?"
Io:" Effettivamente si.. Non si trova più Alai" Josh sgranó gli occhi
J:" Che cosa ?! Come non si trova più?"
Io:"Non sappiamo dove sia, a un certo punto è scomparsa, speravo te sapessi dove fosse"
J:" no che non lo so! Forza cerchiamola"
Io:" va bene, se ci dividiamo è meglio"
J:" ok ma teniamoci in contatto."

POV ALICE
Sono in albergo ma di Alai nessuna traccia... Inizio davvero a preoccuparmi, lei ha il senso dell'orientamento pari a quello di un pesciolino rosso.. Praticamente nullo quindi. Ma non è stupida, non sarebbe mai andata in giro da sola. Decido di andare sul tetto, lassù si riesce a pensare meglio.
Sono seduta per terra a fissare il nuvoloso cielo di New York... Dove sei finita amica mia?
Sento dei passi dietro di me, mi giro di scatto con un sorriso in volto pensando fosse lei, ma era niall. Non ero triste di vederlo ma in quel momento volevo solo ritrovare alai.
Io:" ei che ci fai qua?"
N:" nulla, non l'ho trovata nei ristoranti in cui andiamo di solito.."
Io:"ow.."
N:"stai tranquilla vedrai che la troveremo, magari ha solo deciso di visitare la città per i fatti suoi" disse dolcemente abbracciandomi.
Io:" non è da lei... Ma magari hai ragione"
Restammo li a fissare il cielo, o meglio lui fissava il cielo io il telefono, nella speranza che qualcuno chiamasse.
POV ALAI
Non ci potevo credere... In pratica questi mi stavano ricattando, o lo lascio o loro li distruggono...
Io:" come potete ..."
Mastrolindo 3(harold):" È il nostro lavoro cara, dobbiamo pensare al futuro della band, e te sei un ostacolo, gli ostacoli vanno abbattuti."
Non ci posso credere.
Mastrolindo 2(jeff):" senti siamo a inizio luglio, ti diamo tempo un mese per farci sapere quello che vuoi fare. In ogni caso la situazione dovrà essere sistemata per i primi di settembre dato che inizierà un nuovo tour della band"
Cioè? Mi danno un mese? Un mese per realizzare che non potrò più stare con lui... Un mese per dimenticarmi di lui... Un mese e non sarà più mio...
Io:" siete davvero degli stronzi"
Mastrolindo:" È il nostro lavoro te l ho detto. A un ultima cosa, harry non dovrà sapere che ti abbiamo chiesto noi di lasciarlo, dovrà pensare che è una cosa che parte da te."
Come posso fare? Come....
Io:" io me ne vado"
Dissi alzandomi e voltando le spalle a quelle persone.
Mastrolinda:" ricorda che hai un mese"
Un mese...
Ormai ero fuori da quell' edificio e vagavo alla ricerca di un qualcosa che mi fosse familiare per poter tornare all' albergo... Ma nulla... Decisi di sedermi su una panchina, magari qualcuno mi avrebbe rapita, almeno mi sarei levata da questa situazione. Come farò a guardarlo in faccia? Come farò sapendo che dovrò lasciarlo... Non mi lascio mai abbattere da nulla, ma questa volta non si tratta solo di me ma del futuro dei ragazzi, sarei un' egoista a ignorare quello che mi hanno detto quelle persone.
Cerco il telefono perché avevo bisogno di parlare con alice, ma dove.. Dove è finito il telefono? Fantastico! Mi sarà caduto da qualche parte. Perfetto!
Io:" Ma vaffanculo"
Dissi con tono un po troppo alto, infatti tutti i passanti si girarono verso di me.
Mi alzai feci un inchino a tutti e me ne andai. Camminavo senza una metà da ormai venti minuti. Non sapevo dove fossi, quando sentii una voce chiamarmi, la voce era famigliare ma non così tanto da riconoscerla subito. Mi voltai e fui felice, un volto amico.
Io:" Jeremia!" Corsi verso di lui
J:" che ci fai qua?"
Io:"Diciamo che mi sono persa"
J:" a be allora sono obbligato a riaccompagnarti all'albergo, o tuo fratello mi ucciderebbe ahahah"
Io:" Sarà meglio " dissi cercando di fare un sorriso, che non riuscì molto bene.
J:" È successo qualcosa?"
Io:" No nulla di che.."
Semplicemente dovrò lasciare Harry tutto qua, cose da tutti i giorni.
J:" Mmm non ti credo, ma non importa, ne parlerai con qualcuno quando arriveremo in albergo" Fantastico! Se non mi crede lui figuriamoci gli altri...
Stavamo camminando da un po quando finalmente arrivammo all'albergo. Ero felice e triste di essere lì.
Entrammo nella hall e c' erano niall e Alice addormentati su una delle numerose poltrone. Niall aprì gli occhi mi vide e corse verso di me. Questo fece svegliare Alice che mi si lanció addosso.
A:" Dove diamine eri finita?? Dove?? Non fare mai più così"
Io:" No non ti preoccupare"
N:" Finalmente!" Disse abbracciandomi. Io stavo semplicemente per scoppiare a piangere pensando che tra un mese non avrei più potuto abbracciare nessuno di loro...
N:" Ei è successo qualcosa?" Disse a tono basso vicino al mio orecchio mentre mi abbracciava.
Io scossi solo la testa. Se avessi aperto la bocca Probabilmente sarei scoppiata.
Ci staccammo e io salutai Jeremia ringraziandolo.
Io:" Ci vediamo"
J:" certamente" disse dandomi le spalle è alzando una mano col pollice all' insù.
Dopo cinque minuti che tutti è tre ci fissavamo in silenzio sentimmo la porta dell' albergo aprirsi.
H:" Niall! Non l' abbiamo ancora trovata, io chiamo la polizia"
Harry... Mi girai lentamente e lo vidi li in piedi e preoccupato, quando mi vide si mise una mano sulla bocca e avanzava lentamente verso di me. Io osservavo ogni suo più piccolo movimento, ogni sua piccola espressione... Tutto quello che riuscivo a pensare era un mese... Un mese per lasciarlo andare.




SPAZIO MEEEEE
ed eccomi qua con un altro capitolo tutto per voi :) spero davvero che vi piaccia. Fatemi sapere che ne pensate con una recensione e setitevi liberi di darmi consigli su come poter migliorare la storia :) alla prossima adioooossss

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** Capitolo 25 ***


Image and video hosting by TinyPic
SPAZIO MEEEE
Ei volevo solo chiedervi che ve ne pare di Alai :) Buona lettura. Vi ricordo che si Twitter sono @camillariccardi se aveste bisogno di chiarimenti ora che la storia si fa più complicata.




CAPITOLO 25

Harry era venuto verso di me e mi stava abbracciando, io ci misi un po' a ricambiare l'abbraccio, ero emotivamente instabile per fare o dire qualsiasi cosa in quel momento.
Quando finalmente riuscii a muovermi lo abbracciai cercando di trasmettergli tutto l'amore che provavo per lui.
H:"Cosa è successo, dove eri finita?" Mi chiese ancora abbracciandomi.
Io non riuscivo a parlare... Era più forte di me. Se avessi aperto bocca sarei esplosa, ma dovevo fare qualcosa, non potevo crollare così davanti a tutti. Dovevo farmi forza.
Ma in quel momento tutto ciò a cui cercavo di aggrapparmi si ricollegava a lui... Harry, e inevitabilmente stavo peggio.
Alla fine provai ad aggrapparmi al pensiero che Alice non mi avrebbe abbandonata mai, anche se per il momento non potevo dirle nulla. Le avrei parlato una volta terminata tutta questa storia, non potevo assolutamente permettermi di compiere un passa falso e rovinare la carriera dei ragazzi.
H:" Ei...- Disse staccandosi e fissando mi meglio occhi - che cosa è successo?"
Sono sempre stata brava a dire bugie, ma questa è una situazione in cui non mi sarei mai voluta trovare.
Ragionai sulle drastiche conseguenze che le mie azioni avrebbero avuto in quel momento, allora preso coraggio e risposi cercando di fare un mezzo sorriso.
Io:" Nulla tranquillo, volevo fare un giro e mi sono persa. Poi, per fortuna, ho incontrato Jeremia che mi ha riportata qui." Sembrava sollevato ma potevo leggere nei suoi occhi che non era completamente convinto della mia risposta.
H:" Mmm ok... Credo che ti regalerò una cartina allora" disse sorridendo.
Come farò a fare a meno di lui?
Come farò a fare meno del suo sorriso?
Come farò ad abbandonarlo senza dargli delle spiegazioni, come farò a mentire così?
N:" Allora, dato che stiamo tutti bene perché non andiamo a mangiare qualcosa?"
Normalmente avrei detto di sì senza pensarci, ma in questo momento volevo solo dormire... O almeno cercare di farlo.
Io:" Voi andate pure io sono un po' stanca, credo che andrò a riposare in camera."
Niall corse da me e mi mise una mano sulla fronte preoccupato.
N:" Hai la febbre?! Stai bene ?! Un'ambulanza! Qui c'è un caso grave!" Disse urlando. Scoppiammo tutti a ridere. È impossibile non farsi trasportare da questo ragazzo.
Proprio in questo momento entrarono Zayn, Louis e Liam che assistendo alla scena rimasero immobili non capendo.
Vennero verso di noi perplessi.
Z:" Che sta succedendo?"
Niall si giró sconvolto vero il moro.
N:" Lei - disse indicandomi - preferisce andare a riposare che a mangiare... È successo qualcosa di grave!"
I tre ragazzi scoppiarono a ridere.
Lo:" Te stai male amico mio"
Z:" Veniamo noi a mangiare con te dai, lei ha avuto una giornata piuttosto piena oggi"
Li:" A già è vero! Cosa è successo?"
Disse rivolgendomi lo sguardo.
Io:" Ma nulla di che, mi sono persa ma ora eccomi qua" Grazie all'aria rilassata che si era creata riuscivo a parlare senza troppi problemi.
H:" Cavolo! Devo avvisare Josh! Ma non ti ha ancora chiamata Al?"
Io:" A giusto quasi dimenticavo! Ho perso il telefono oggi"
H:" A ecco perché non rispondevi, ora lo avviso che sei qui tutta intera" Disse sorridendo.
N:" Allora andiamo?"
H:" Si che sto morendo di fame - mi guarda - va bè no magari è meglio se sto qua"
Io:" No no no vai davvero tanto io dormo"
H:" Non voglio lasciarti qua da sola"
Io:" Ma c'è un sacco di gente in albergo e poi arriverà Josh tra poco"
Li:" Harry rimango io qua. Ho già mangiato prima con Dani"
H:" Mmm va bene, ma chiama se serve qualcosa ok?"
Io:" Ok, userò il telefono di Liam".
Mi si avvicinò e mi diede un dolce bacio a fior di labbra e se ne andò con gli altri.
Rimasi sola con Liam e decidemmo di andare in camera a guardare la televisione.
Eravamo sul letto quando Liam mi fece una domanda.
Li:" Cosa è successo davvero oggi?"
Rimasi spiazzata da quella domanda.
Proprio in quel momento qualcuno spalancó la porta, chiunque fosse gli sono enormemente grata a chiunque fosse.
Josh.




SPAZIO MEEEE
Eccomi qua con un altro capitolo.
Spero vi sia piaciuto, fatemelo sapere con una recensione. Cosa succederà secondo voi?? Be alla prossima :)

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** Capitolo 26 ***


Image and video hosting by TinyPic Anche se il capitolo prima non lo avete praticamente considerato ne posto uno nuovo sperando che abbia più successo :) buona lettura.
CAPITOLO 26
Mio fratello entró in camera spalancando la porta.
J:" Alai! Stai bene!" Disse mentre correva ad abbracciarmi. Ricambiai subito.
Io:" si non ti preoccupare è tutto a posto" Dissi sorridendogli per evitare che potesse pensare male.
J:" Mi sono preoccupato un sacco. Dove hai lasciato il telefono?!"
Io:" L'ho perso oggi"
J:" Dobbiamo andare a prenderne un altro, come ci possiamo tenere in contatto se no? Anzi guarda vado a prenderne uno ora. I negozi di elettronica sono ancora aperti."
Io:" Ma Josh non c'è fretta. Possiamo andare domani."
J:" No vado ora, chissá che ti venga in mente fi farti un giretto sta notte"
Io:" Sese prendimi in giro fai pure."
J:" ahahah dai, esco a prenderti il telefono. Ci vediamo dopo" Detto questo mi diede un bacio sua fronte, salutó Liam battendogli il cinque e se ne andò.
Non appena Josh chiuse la porta Liam si giró verso di me e mi richiede cosa era successo. Dovevo rispondere in fretta
Io:" Nulla, cosa deve essere successo?"
Li:" Non sono nato ieri e capisco se qualcosa non va, e di certo oggi non ti sei persa"
Odio il fatto che sia così intelligente.
Io:" Davvero non è successo nulla"
Li:" Va be se non vuoi parlarne è un altro conto, ma sappi che se mai avrai bisogno potrai parlarmene."
Te lo direi anche ora, non sai quanta voglia avrei di liberarmi con qualcuno... Ma non posso, assolutamente, i ragazzi rischiano troppo.
Decisi di rimanere in silenzio e fissai il pavimento. Lui inaspettatamente mi mise una mano sulla spalla e mi avvicinó a lui fino a stringermi in un caldo e rassicurante abbraccio.
Probabilmente voleva farmi capire che potevo fidarmi di lui, ma io già sapevo che potevo fidarmi ciecamente, ma non volevo rischiare. Quindi per il momento decidi di accettare l'abbraccio e starmene zitta.
Io:" mi fido di te liam, così come mi fido degli altri, ma ci sono cose di cui non vi posso parlare... Almeno per il momento. Cerca di capire"
Li:" D'accordo, non voglio forzarti a parlare, ma ripeto, se mai avrai bisogno sai dove trovarmi" Disse sorridendomi. Ricambiai con un sorriso sincero.
Erano passate due ore da quando i ragazzi erano usciti a mangiare, si staranno mangiando il ristorante intero probabilmente.
Neanche il tempo di pensarlo che sentii un brusio di voci venire dal corridoio. Quel brusio era inconfondibile. Bussarono alla porta e senza aspettare una risposta entrarono. Niall di lancio sul divano e Alice affianco a lui, Louis e Zayn sulle poltrone e Harry venne accanto a me sul letto.
Restammo a parlare e scherzare per un po' di tempo. Io più che altro li osservavo, loro che potevano essere spensierati. Li osservavo per poter catturare ogni momento, dato che in un mese avrei dovuto lasciarli tutti...
Scacciai subito questo pensiero. Stasera non volevo più pensarci.
J:" Sorella bella, ecco il telefono"
Disse entrando in camera e lanciandomi addosso una scatola.
Lo ringraziai sorridendo.
J:"ragazzi è tardi, magari dovremmo andare a dormire"
Tutti erano d'accordo con mio fratello, difatti in 5 minuti erano tutti usciti dalla mia stanza... Tutti trame Harry.
Io:" Ei non vai a dormire?"
H:" In realtà preferivo restare qua se per te non è un problema"
Cioè che voleva dormire qua? Dovrò godermi questa notte perché non accadrà più, non permetterò più che accada. Devo iniziare a distaccarmi da lui, ho solo un mese... Un dannatissimo mese.
Io:" Resta pure qua allora. Ma se entra mio fratello te la vedi te con lui" Lui rise e tornó verso il mio letto.
Mi si sdraió accanto mi abbraccio e inizió ad accarezzarmi dolcemente la testa.
H:" Buonanotte piccola Al, ti amo tanto"
Io:" anche io... Notte Harry"
Una lacrima percorse la mia guancia, fortuna che la luce era già spenta, lui non se ne accorse.
Ci addormentammo così, abbracciati riscaldandoci a vicenda.
La mattina dopo ci alzammo svegliati dalla luce che entrava dalle finestre.
H:" buongiorno - mi disse con un sorriso assonnato- ci siamo dimenticati di tirare le tende ieri sera"
Io:" ho visto - dissi sbadigliando- buongiorno anche a te comunque" Mi diede un bacio e si alzó.
Mezz ora dopo eravamo con gli altri a fare colazione nel ristorante dell'albergo.
Io me ne stavo più zitta del solito, stavo pensando a come sarebbe stata la mia vita una volta tornata alla "normalità"... Senza di loro... Senza di lui... Ma un attimo, se non posso più tenermi in contatto con loro come diamine farò con josh? Al pensiero di poterlo perdere sobbalzai.
H:" ei tutto a posto?"
Io:" s-si, mi sono solo ricordata che devo andare in un posto stamattina"
H:" Ti accompagno?"
Io:" Nono vado da sola, non preoccuparti non mi perdo. In ogni caso sul telefono che mi ha preso Josh ci sono le mappe."
H:" ok ma sta attenta"
Io:" A più tardi" Mi diede un bacio sulla fronte e tornó a parlare con gli altri.
Ero di nuovo davanti all'edificio di ieri, non avevo alcuna voglia di entrare ma dovevo per chiedere dei chiarimenti.
Stavo per entrare quando sentii un uomo chiamarmi.
Mastrolindo(harold):" che ci fa qua?"
Io:" sempre cortese mi raccomando. Comunque volevo chiedere una cosa, voi avete detto che non potrò più tenermi in contatto con i membri della band, ma mio fratello?"
Mastrolindo(harold):" non ti sarà impedito di chiamarlo o vederlo, ma sappia che se scopriamo che lo usa per tenersi in contatto con gli altri ragazzi loro faranno una brutta fine."
Io:" certo certo... Grazie molto gentile" Dissi con un'ironia che spaccava i vetri.
Decisi di stare un po' ok giro per i fatti miei.
Tornai in albergo dopo pranzo.
A:"Al finalmente, mi annoiavo a morte i ragazzi sono andati a un'altra intervista."
Io:" a vero, va be ora sono qui che facciamo?"
A:" non saprei proprio... Shopping?"
Si ne avevo bisogno, un pomeriggio con la mia migliore amica, non le potrò parlare ma almeno mi svagherò un po'.
Io:" Ci sta. Usciamo subito?"
A:" Si corro su a prendere borsa e felpa e arrivo"
Passammo tutto il pomeriggio tra negozi e bancarelle.
A:" O Mio dio Alai questo ti sta benissimo!"
Mi guardai ed effettivamente non mi stava male. Era un vestito semplice bianco che arrivava poco sopra le ginocchia.
Io:" Mi sa che me lo prendo."
A:" si così lo metti stasera alla festa"
Io:" che festa scusa?"
A:" Quella a cui andremo, è da tanto che non andiamo a ballare e ne ho bisogno."
Si ha ragione anche su questo... Be dedicherò questa giornata ad Alice allora, è tanto che non lo facevo.
Mi sarebbe servito a tanto, anche se non potevo parlarle, il solo fatto di stare con lei riusciva ad alleggerirmi la mente.




SPAZIO MEEEEE eccomi qua con un altro capitolo per voi :) as always spero vi sia piaciuto. Ringrazio tutti quelli che seguono la storia ;) recensite se volete. Adiossss

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** Capitolo 27 ***


Image and video hosting by TinyPic SPAZIO ME Scusate se aggiorno solo oggi ma giovedì sono stata fuori tutto il giorno a cercare i 5sos e ieri mi sono dovuta riprendere mentalmente. Buona lettura spero vi piaccia :)


CAPITOLO 27
Nel locale c'era una musica assordante. Perfetta per coprire i mille pensieri che in quel momento mi attraversavano la mente.
A:"Allora! Ti stai divertendo?!"
Chiese urlando Alice.
Io:"Si!" Risposi a tono per farmi sentire.
Alla fine con noi erano venuti anche i ragazzi dato che non ci eravamo visti praticamente per tutto il giorno.
Io:" Hai visto Harry?!" Anche se dovevo allontanarmi da lui era più forte di me... Avevo bisogno della sua vicinanza per essere felice, e questa cosa mi irritava. Ho sempre preferito tenermi alla larga dai legami perché non sopporto di mettere la mia felicità in mano ad altri, perché quando queste persone se ne andranno io crollerò... E anche se in questo caso sarò io ad abbandonarlo crollerò comunque ... Scossi la testa per cercare di non pensare. Quando a un certo punto sentii un ragazzo venirmi dietro, pensavo fosse Harry quindi mi girai sorridendo, ma non era lui. Era un tipo piuttosto ubriaco.
Continuava ad avvicinarsi a me, non si staccava. Più cercavo di allontanarlo più lui si appiccicava.
Io:"Lasciami mi fai male!"
Tipo ubriaco:" No mi piaci, andiamo da qualche parte"
Io:"Ho detto di lasciarmi in pace!"
Dissi continuando a dimenarmi inutilmente.
Mi stava trascinando fuori quando qualcuno mi si mise davanti e sferrò un veloce pugno in faccia al tipo.
H:" Toccala ancora e giuro che ti uccido!" Disse harry alquanto irritato.
Io:"Stai tranquillo non è successo nulla" dissi poco convinta.
H:" Nulla un corno! Quello voleva portarti fuori e fare cose!" Stava continuando ad urlare, eravamo vicino alla porta di uscita quindi la musica si sentiva di meno.
Io:" si ma calmati per favore" dissi con un filo d'ansia nella voce.
H:" No che non mi calmo! Se non fossi stato vicino a te... Non voglio neanche immaginare quello che ti sarebbe successo!" Continuava a urlare, è anche se urlava perché era preoccupato mi spaventava, mi hanno sempre spaventato le persone che urlano.
Li:" Amico calmati non vedi che la spaventi?"
Al suono delle parole di Liam Harry si zittì. Mi si avvicinò e mi strinse forte a se. Il suo cuore batteva in modo molto rapido e irregolare.
H:" scusa non volevo spaventarti, ma non ci ho visto più" mi disse a bassa voce.
Io:" tranquillo"
Li:" Dai torniamo in albergo, abbiamo attirato abbastanza l'attenzione per stasera"
Cavolo! Spero solo che nessuno abbia fatto foto, o finisce male. Per fortuna erano tutti troppo ubriachi per capire che il ragazzo impazzito era Harry.
Tornammo in albergo e andammo subito a dormire. Harry dormì ancora in camera con me, lo lascia fare perché ero troppo stanca per mandarlo via.
Passó una settimana, una settimana in cui continuavo a chiedermi come fare a lasciarlo quando ogni giorno che passava mi sentivo più legata a lui. Dovevo prendere seri provvedimenti. Dovevo iniziare ad allontanarmi lentamente, avevo poco meno di tre settimane.
Eravamo a colazione quando Harry arrivó nella sala e mi abbracció da dietro. Io cercai di ignorarlo continuando a fare quello che stavo facendo, gli dissi solo buongiorno.
Lui stranito si andò a sedere e inizió a imburrare una fetta di pane.
Mi comportai così per tutto il giorno, è il giorno seguente e quello dopo ancora...
Dopo tre giorni iniziavo a pensare che sarei impazzita, non ce la facevo più, la pressione psicologica era troppa dovevo assolutamente parlarne con qualcuno.
Ero in camera sdraiata sul letto, decisi di andare sul terrazzo, è una volta su presi un bel respiro e buttai fuori tutto quello che avevo dentro con un unico potente urlo.
Li:"Che fai?"
Mi girai di colpo spaventata, non mi aspettavo ci fosse qualcuno.
Io:" Urlavo, non si vede?"
Li:" Certo, ma la mia domanda era un'altra... Che stai facendo con Harry? È da tre giorni che lo tratti in modo strano."
Io:"... Nulla"
Li:" Alai è uno dei miei migliori amici e non posso permettere che tu lo faccia soffrire, perché si andando avanti così soffrirà, e non poco, sai meglio di me quello che prova per te" Certo che so cosa prova per me, e certo che so come soffrirà, così come soffrirò io. Ma non posso permettere che una storia che probabilmente non durerà in eterno intralci il vostro futuro.
Io:"... Lo so ma non ho altra scelta"
Li:" Scelta di cosa?! Vuoi spiegarmi una buona volta cosa sta succedendo? Cosa è successo il pomeriggio che ti sei "persa"?!"
Non ce la facevo più, dovevo parlarne con qualcuno, e senza rifletterci troppo gli dissi tutto, di come me ne sarei dovuta andare lasciando Harry per permettere alla band di andare avanti.
Lui rimase completamente senza parole, non sapeva cosa dire.
Io:" l'unica cosa che ti chiedo è di non parlarne con nessuno... Nessuno deve sapere"
Li:" Io non posso crederci... non ci posso davvero credere... Quindi tu lo lascerai senza un motivo valido, i manager non capiscono che così lui crollerà"
Io:" non lo capiscono, ho privato a dirglielo ma non vogliono sentire ragioni, o lo lascio e me ne vado o loro vi lasciano per strada"
Li:" Non ci posso credere! Quando mai ho deciso di infilarmi in questo mondo! Era meglio restarmene a vivere nella mia città la mia vita tranquilla!"
Io:" No non dire così, non avresti mai conosciuto i ragazzi, o Danielle"
Li:" Anche tu hai ragione, però questo mondo, quello dello spettacolo, è troppo spietato"
Io:" lo so, me ne sono accorta."
Li:" Ma Josh? Ti impediranno di vedere pure lui?"
Io:" No lui han detto che posso vederlo e sentirlo quando voglio, ma se dovessi usarlo per parlare con voi e Loro lo scoprissero sarebbe un guaio"
Li:" capisco... Ma quindi te non puoi dire a Harry che te ne devi andare per questo?"
Io:"... No... Lo sai come reagirebbe, è impulsivo e andrebbe dai manager e manderebbe all'aria tutto il lavoro che avete fatto in questi tre anni"
Li:"... Hai ragione... Sembra un vicolo cieco"
Io:" no Liam non lo sembra... Lo è "
Li:" comunque riguardo a prima va bene, non lo dirò a nessuno."
Io:" grazie Liam"
Lui allargó le braccia e io lo abbracciai forte. Magari lui preferiva non sapere tutta questa storia, ora aveva un enorme segreto da nascondere a uno dei suoi migliori amici, ma io stavo decisamente meglio.
Ci staccammo e sentimmo una voce dietro di noi.
X:"Non ci posso credere che tu non me lo abbia detto prima... Ad ogni modo ora io "nessuno lo deve sapere" si allarga anche a me, ho sentito tutto."




SPAZIO MEEEEEE
Allora eccomi qua con un altro capitolo, be che dire, finalmente Alai ne ha parlato con qualcuno, almeno non dovrà affrontare tutto da sola. Ma chi sarà X? Fatemi sapere che ne pensate con una recensione. Adiosssss

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** Capitolo 28 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 28
Io e Liam ci staccammo e quasi mi venne un colpo.
Io:" Alice..."
A:" Come hai potuto non dirmi nulla?! Sono la tua migliore amica, non ti fidi più di me??"
Io:" Non dirlo neanche per scherzo Alice... Tu cosa avresti fatto nella mia situazione? Cosa avresti fatto se ti avessero detto di non parlarne con nessuno o ci sarebbero state conseguenze?"
Lei ci mise un po a rispondere.
A:" probabilmente mi sarei comportata esattamente come te... Scusa" Venne da me e mi abbraccio forte, ne avevo bisogno da più di una settimana.
Io:" Io non so più cosa fare" Dissi accasciandomi per terra.
Io:" Cioè so cosa devo fare, ma non ce la faccio più."
L:" Dovremmo provare a trovare una soluzione.. Non può essere davvero tutto perduto."
A:" Liam ha ragione, Alai pensaci, ci deve essere qualcosa da fare!"
Mi alzai.
Io:" No non c'è assolutamente nulla da fare! È inutile cercare una soluzione, le opzioni sono due. La prima è fregarmene delle minacce e mandare a quel paese tutto il vostro lavoro. La seconda è ascoltarli e non rovinare nulla. Non so voi, ma non voglio essere responsabile della vostra fine." Detto questo mi alzai e me ne andai.


ALICE POV

Liam stava per seguirla ma lo bloccai.
Io:" Non adesso Liam. Ha bisogno di starsene da sola."
Li:" Hai ragione probabilemente."
A:" Ho ragione per forza. La conosco da sempre."
Detto questo scendemmo nella hall dell'albergo ma ci fermammo subito.
C'erano due uomini vestiti di nero che parlavano con Alai. Ma che stava succedendo. Feci per andare da lei ma questa volta fu Liam a fermare me.
L:" No aspetta, quelli sono due uomini del corpo dei nostri manager."
La voglia di prenderli a botte li in quel momento era davvero tanta, ma Liam ha ragione... Complicherei ulteriormente la situazione.


POV ALAI

Scesi nella hall e c'erano due uomini. Andai da loro.
Io:" Perché siete qui?"
Uomo 1:" Volevamo avvisarla del fatto che le prove per il nuovo tour sono state anticipate."
Io:" Mmm fantastico. Questo dovrebbe suggerirmi qualcosa?"
Davvero in questo momento l'ultima cosa che volevo era avere informazioni di questo genere.
Uomo 2:" Harold ce lo aveva detto che eri poco sveglia."
Ora mi fa saltare i nervi peró.
Io:" Se siete venuti qua per darmi dell'idiota potevate risparmiarvi il disturbo!" Dissi con un to di voce piuttosto alto.
Uomo 1:" Sta zitta. Vieni fuori, qua rischiamo che qualcuno ci veda."
Io:" A be voi date della poco sveglia a me ma anche voi non scherzate. Venite a cercarmi nell'albergo dei ragazzi, è una cosa stupida"
Uomo 2:" Smettila e vieni fuori."
Io:" Arrivo arrivo."
Mi portarono fuori, eravamo in mezzo alla strada. C'era tanta gente che andava e veniva da chissà quali posti. Gente che correva chissà dove a fare chissà cosa. Ma di una cosa ero sicura, avrei dato tutto per prendere il posto di una di quelle persone, qualsiasi cosa sarebbe stata meglio della situazione in cui mi trovavo ora.
La voce di uno dei due uomini mi risveglió dai miei pensieri.
Uomo 1:" Allora, le prove del tour sono stata anticipate..."
Io:" Si questo già me lo avevi detto, dovrebbe suggerirmi qualcosa??"
Uomo 1:" Si lasciami finire. Le prove sono anticipate di due settimane, il che vuol dire che entro una settimana e mezza devi sistemare tutto."
Io:" Che cosa??! Una settimana e mezza?? Cosa dovrei fare? Scrivergli un bigliettino e tanti saluti?!"
Uomo 2:" fa come vuoi ma hai una settimana e mezza. Buona giornata."
Io:" Buona giornata? Buona giornata??!! Ma mi state prendendo in giro!!!?" Gli urlai dietro, ma mi ignorarono e camminarono dritti. Non ci potevo credere... Una settimana e mezza. Una settimana e mezza e avrei lasciato tutto questo. Andai a sedermi su una panchina mi misi le cuffie e cercai di non pensare a nulla.
Dopo circa venti minuti che me ne stavo ferma lì qualcuno si sedette vicino a me. Istintivamente girai lo sguardo per vedere chi fosse. Mi levai una cuffia ma non bloccai la musica.
Io:" Josh? Che ci fai qua?"
J:" Potrei chiederti la stessa cosa sorellina... Sei seduta qua da venti minuti. E prima stavi parlando con due dei manager dei ragazzi. Che sta succedendo?"
Io:" Nulla Josh... Assolutamente nulla." Dissi con un tono che più sarcastico di così non poteva essere. Josh si mise a ridere.
J:" Dai dimmi cosa sta succedendo. Tanto sai che potrei scoprirlo se volessi."
Non ha tutti i torti... Ha un giro di amici davvero strano mio fratello. E comunque prima o poi dovrò dirglielo. A lui devo spiegare per forza perché me ne vado.
Io:" circa due settimane fa mi hanno detto che la mia relazione con Harry, se resa pubblica, potrebbe intralciare il successo della band. Dicono che sono solo una distrazione. Mi hanno detto che devo andarmene e lasciare Harry o loro lasceranno i ragazzi. A e di tutto ciò non posso parlarne con nessuno... Anche se il concerto di nessuno non deve essermi moto chiaro dato che sei la terza persona a cui lo dico, seconda contando che una mi ha sentito mentre ne parlavo con un altro."
J:" Non ho parole, ma me lo aspettavo. Cioè non mi sorprende troppo."
Io:" In che senso? Non ti seguo"
J:" Harry è il più desiderato tra le ragazze, è una cosa squallida ma è la verità, e se si dovesse sapere che è fidanzato molte ragazze smetterebbero di seguire i ragazzi. Ciò non toglie che non pensavo lo avrebbero mai fatto."
Io:" Hai ragione... Ma non ci posso credere, lo devo lasciare così... Di punto in bianco."
J:" È una cosa davvero terribile... Harry crollerà... O peggio"
Io:" Peggio?"
J:" Be ecco... Quando Harry è triste... Diciamo che a volte tende a cambiare spesso la compagnia di notte, non so se mi capisci."
Io:" Nononono non farmici pensare ti prego." Dissi mettendomi la faccia tra le mani.
J:" Devo imparare a tenere la bocca chiusa. Scusa." Disse avvolgendomi con un braccio.
J:" Quando te ne devi andare?"
Io:" Una settimana e mezza... È pochissimo tempo."
J:" Già ... Però pensa a questo, almeno è meno il tempo che passi con lui sapendo che dovrai lasciarlo."
Io:" Hai ragione... Ti voglio bene Josh."
J:" Anche io te ne voglio, e mi mancherà averti in giro."
Io:" Mancherai tanto anche a me."
La musica continuava ad andare e passó una canzone... Una canzone che mi ricordó un giorno... Non è possibile.
Io:" Non è possibile."
J:" cosa c'è?"
Io:" tra due settimane avremmo fatto due mesi... Me ne devo andare due giorni prima... Mi odierà."
Harry mi odierà... Lo so... Mi odierei anche io.




SPAZIO MEEEE
Eccomi qua con un altro capitolo :) Spero vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione. Ringrazio tutte le fantastiche persone che apprezzano la mia storia. Mi fa davvero piacere leggere le vostre gentilissime recensioni. Adiosssss

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** Capitolo 29 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 29
Ero ancora sulla panchina con Josh, quando arrivarono Liam e Ali.
A:" So che vorrai stare sola ma era troppo tempo che stavi qua fuori." Non risposi.
A:" che è successo?"
J:" Alai sono loro le altre due persone a cui lo hai detto vero?"
Feci di si con la testa.
J:" be ha una settimana e mezza per andarsene."
L:" Una settimana e mezza?? Solo??"
A:"... Ma tra due settimane avreste fatto due mesi."
Io:" Lo so benissimo... Ma non posso farci molto."
L:" Che situazione assurda..."
Squilló un telefono, era quello di Liam, guardo chi era ma non rispose.
Io:" Liam chi è?"
L:" Danielle ma può aspettare ora abbiamo altro a cui pensare."
Io:" Nono rispondi e vada lei, qua non c'è da pensare a nulla. Non c'è nulla da fare, devo solo capire come lasciarlo. Non serve che tu stia qui."
L:" Va bene ma se avete bisogno chiamarmi ok?"
A:" si adesso vai."
L:" A dopo."
Eravamo seduti sulla panchina, io Josh e Alice. Zitti. Nessuno parlava.
H:" Ragazzi!"
No non adesso... Tutti ma non lui. Mi alzai e me ne andai.


ALICE POV

Harry arriva.
Alai se ne va.
H:" Ma cosa?"
A:" Lasciala perdere, ha la luna storta oggi." Cercai di dire in modo convincente abbozzando pure un sorriso.
H:" D'accordo. È da qualche giorno che si comporta in modo strano. Sai per caso cos'ha?"
A:" Mmm che mi risulti non ha assolutamente nulla."
J:" Ma si amico sai come sono le donne, lunatiche." Tirai un buffetto sulla spalla di Josh guardandolo in modo cattivo, cercai di guardarlo in modo cattivo ma scoppiai a ridere.
H:" Vi stavo cercando per chiedervi se vi andava di uscire a cena stasera invece che restare in albergo. Così per cambiare. E poi hanno anticipato le prove di due settimane. Quindi abbiamo solo una settimana e mezza di vacanza se così vogliamo chiamarla."
Già... Lui non sa nulla, è così spensierato e felice.
A:" Mi sembra un' ottima idea."
J:" Si dai ci sta vado ad avvisare gli altri."
H:" Ok, io torno dentro che magari Alai si è calmata."


ALAI POV

Lo ammetto. Non è stata una mossa intelligente andarmene così, ma in quel momento non sarei riuscita a parlare con lui.
Ora sono nella hall sdraiata su una delle poltrone, che tra una settimana e mezza dovrò abbandonare.
Dopo dieci minuti che stavo li vidi una chioma riccioluta entrare in albergo, ma non ha niente da fare questo ragazzo?
H:" Al " Disse sorridendomi e avvicinandosi.
Si abbassó, mi diede un bacio sulla fronte e si sedette affianco a me.
H:" Stasera usciamo a cena invece di stare in alergo ok?"
Io:" Con tutti?"
H:" Sisi tutti insieme. Perché ci hanno anticipato di due settimane le prove. Quindi abbiamo solo una settimana e mezza per stare insieme."
Quanto è vera questa frase... Peccato che per lui "stare insieme" in questo caso significhi "passare tutto il tempo insieme"...
Io:" Si lo so..."
H:" Come fai a saperlo?"
Io:" eee me lo ha detto Liam poco fa" Che idiota. Devo stare più attenta.
Mi alzai.
Io:" Harry ora vado in camera che sono stanca, faccio un riposino prima di cena."
H:" Va bene. A dopo piccola Al."
Mi diede un dolce bacio, per poi girarsi e andarsene.
Quanto mi mancherà essere chiamata così... Nessuno mi chiamerà più così... Per il semplice fatto che odio questo soprannome, ma detto da lui ha tutto un altro suono.
Mi diressi in camera, mi sdraiai sul letto e iniziai a pensare come avrei potuto lasciarlo.
Era da dieci minuti che fissavo il soffitto senza giungere ad alcuna conclusione. Sentii bussare alla porta.
Io:" avanti."
A:" Ei"
Io:" Ei"
A:" Che fai qua?"
Io:" Penso"
A:" Ti do una mano." Mi disse sorridendomi. Amo il modo in cui solo lei riesca a capirmi.
Io:" Non so come fare Ali..."
A:"Mmm non potresti fingere che tu penso che lui ti abbia tradita. Lasciarlo e andartene?"
Io:" No mai. Non posso, non così. La colpa è mia e mia deve essere."
A:" Quindi vuoi tradirlo te e farti lasciare scusa?"
Io:" Neanche questo... Non riuscirei."
A:" Avevo solo queste due idee io..."
Io:" se no potrei davvero fare così..."
A:" Così come?"
Io:" Scrivere un biglietto e lasciarglielo sul letto, eviterei di tradirmi con gli occhi..."
A:" Si... Mi sembra una buona idea... Per quanto buona possa essere questa cosa..."
Io:" Già..."
Allora è deciso devo solo scrivere il biglietto. Mi metto a farlo subito.
Mi sedetti alla scrivania e chiesi ad Alice di andarsene, lei mi diede un bacio sulla guancia e uscì.
Non sapevo davvero da dove partire, ma so come sarebbe finito, " mi dispiace, ma me ne vado. Addio Harry."




SPAZIO MEEEE
Eeecco un altro capitolo. Non è molto allegro lo so... Ma tutto si sistemerà?? Oppure no?? Chi può saperlo. Scoprirete leggendo. Fatemi sapere che ve ne pare con una bella recensione. Ringrazio sempre le persone che leggono la mia storia e che la apprezzano. Adiosssss

Ritorna all'indice


Capitolo 31
*** Capitolo 30 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 30
Dopo un'ora avevo finito il biglietto.
H:" Ei amore " Disse aprendo la porta sorridendo.
Io subito nascosi il foglio in un cassetto.
Io:" eei, andiamo?" Dissi uscendo dalla stanza.
H:" Sei di buon umore stasera, è una buona cosa." Disse dandomi un bacio.
Io:" Si ho una gran fame." Scoppió a ridere, lo amo.
Io:" ti amo, non dimenticarlo mai"
Non avrei dovuto dirlo... Ma è più forte di me, lo amo davvero, e questo rende tutto più difficile.
H:" Amore, anche io tanto." E chiudemmo questa adorabile scenetta con un bacio.
Scendemmo nella hall per raggiungere gli altri e poi tutti insieme ci dirigemmo al ristorante.
Come sempre scortati da un sacco di uomini. Al ristorante avevamo una sala riservata, così che nessuno ci potesse disturbare... O vedere, soprattutto vedere.
Passammo una serata davvero bellissima, tra risate e chiacchierate senza senso.
Quasi mi ero dimenticata che me ne sarei dovuta andare. Che avrei lasciato tutto questo.
Il giorno dopo i ragazzi avevano un altra intervista. Quindi io Alice e Josh restammo in albergo. Gli feci leggere il biglietto.
J:" Lo hai scritto bene..."
Io:" grazie..."
A:" quando hai intenzione di darglielo?"
Io:" Non glielo daró, lo lascerò sul mio letto. Prima di andarmene lascerò aperto porta e armadio. Voi dovrete solo fare in modo che lui entri in camera."
A:" Che bastardi... Come possono fare una cosa del genere."
Io:" Lo so Ali... Ma non c'è altra soluzione quindi non parliamone più."
A:" Va bene, comunque tornerò con te a Milano."
Io:" No te resterai qua."
A:" No io vengo con te, non ti lascio tornare da sola."
Io:" Alice!"
A:" Alai!"
J:" Ragazze? Ci sono anche io qua, ricordate? Ragazzo alto di bell'aspetto"
Io:" Fa poco lo spiritoso..."
J:" Cercavo solo di strapparti un sorriso" Disse avvolgendomi con un braccio.
Io:" Lo so scusa... Devo chiamare la mamma, la avviso che torno."
A:" Noi usciamo ok? Comunque io torno con te, puoi dirmi quello che vuoi, non cambierò idea."
Io:" Alice" Dissi con tono supplichevole.
A:" È inutile Alai."
Così disse e se ne andó assieme a mio fratello.
Composi il numero di mia mamma. Suonava.
Mamma* Eii tesoro come stai?*
Io* bene mamma... Tra una settimana e mezza torno a casa*
Mamma* Cosa è successo?*
Io* Nulla mamma...*
Mamma* Alai non mentirmi*
Io* Devo lasciare Harry...*
Mamma* per quale motivo tesoro?? Stai così bene con lui!*
Io* Lo so mamma... Ma non ho molta scelta*
Mamma* i Manager vero?*
Io* Come è che tutti vi aspettavate una cosa così tranne me?*
Mamma* Perché è così che va quel mondo, per questo non ero felice che te stessi con Harry, ma poi ho pensato che sarebbe andato tutto bene. Mi sbagliavo a quanto pare.*
Io* Già*
Mamma* Ti aspetto tesoro... Anche se non è per niente una delle circostanze in cui mi aspettavo che saresti tornata*
Io* Ciao mamma*
Mamma* Ciao tesoro*
Attaccai il telefono. Presi la borsa e uscii. Passai nella hall preso Alice e uscii dall'albergo.
Camminai portandomela dietro fino a raggiungere central park.
Andai a sedermi sotto l'albero... Quell'albero con le nostre lettere incise un mese prima...
A:" Alai che cos'è?" Disse passano la mano sulle due piccole letterine.
Io:" Lo ha fatto Harry un mese fa... Volevo vederlo un'ultima volta." Lei mi abbracció.
Ci sedemmo appoggiate al tronco dell'albero e iniziammo a parlare. Parlare di cose, senza un senso preciso. Parlavano come facevano di solito, prima che tutto inizió. Prima di quel concerto.
Restammo lì tutto il pomeriggio. Dovevo salutare questa città, non ci sarei tornata per molto tempo.
Io:" Andiamo a Times square?"
A:" Buona idea"
Restammo fuori fino all'ora di cena, alla quale tornammo in albergo.
H:" Alai! Dove siete state tutto il giorno? Ho provato a chiamarti ma avevi lasciato il telefono in camera"
Si l'ho lasciato lì apposta per non farmi distrarre...
Io:" Che sbadata che sono ahaha"
A:" Siamo state un pó in giro, sai cose da ragazze"
H:" divertite?"
Io:" si "
H:" Allora è tutto a posto"
Detto questo andammo nella sala ristorante e mangiammo assieme agli altri.
Finito salimmo in camera, Harry mi diede la buona notte e se ne andò in camera con gli altri.
Ero in camera con Alice.
A:" ho preso i biglietti dell'aereo per tornare."
Io:" Alice"
A:" Te lo avevo detto. Vengo con te."
Io:" E Niall?"
A:" Nulla, tra noi non va. Cioè non che non vada. Ma ci troviamo molto di più come amici che come altro."
Io:" Sono pessima... Penso solo a me stessa, nemmeno sapevo che non state più insieme."
A:" Non è colpa tua amica, hai avuto tante, troppe cose a cui pensare."
Io:" Sei la migliore"
A:" Lo so lo so."
Scoppiai a ridere, solo lei ci riusciva. Faceva davvero delle facce assurde quando cercava di farmi ridere. E ci riusciva sempre. Ci addormentammo insieme.
Quei giorni passarono in fretta, e il giorno era arrivato... L'ultimo giorno. Domani me ne sarei andata lasciando tutto questo.
Era sera ed eravamo tutti sul terrazzo per festeggiare l'inizio delle prove per il tour, che sarebbero partire in tre giorni.
Io:" Ragazzi sono davvero stanca, vado a dormire."
L:" vado anche io, stasera sto da Danielle"
A:" Io invece sono l'ombra di Alai quindi buona notte a tutti."
H:" Va bene. Notte amore a domani."
Domani...un domani insieme non esiste. È l' ultima volta che lo vedo, l'ultima volta che posso dirgli ti amo, l'ultimo bacio, l'ultimo tutto. Anche se non dovevo gli dieci un bacio e gli sussurrai un "ti amo tanto, non te lo dimenticare"
H:" anche io piccola Al, anche io"
Detto questo mi girai e me ne andai.
Arrivata in camera scoppiai in un lungo pianto. Liam e Alice erano li per consolarmi, e dopo poco arrivó anche Josh. Restarono li con me per un po.
L:" Ora devo andare o Danielle penserà che sono morto da qualche parte"
Io:" Certo.. Divertiti"
L:"Alai mi mancherai davvero tanto." Venne ad abbracciarmi.
Io:" Mi mancherai anche te Liam. Per favore sta vicino ad Harry, non fargli fare cose stupide."
L:" Contaci."
Io:" Aiutalo a dimenticarmi."
Liam mi guardó con uno sguardo sofferente.
L:" Certo..."
Liam andò a salutare Ali.
J:" Sorellina, sei davvero una ragazza forte. Ti prometto che riuscirai a superare tutto questo."
Io:" Josh" Dissi solo il suo nome e lo abbracciai forte.
J:" Domani ti chiamo."
Io:" Va bene."
Così se ne andarono.
Io e Alice ci addormentammo. Poche ore dopo suonó la sveglia. Erano le 5:00 del mattino. Ci alzammo e alle 5:30 eravamo pronte per andare. Lasciai il foglio sul mio letto.
Mi girai senza voltarmi. Uscimmo dall'albergo. Non mi voltai. Arrivammo all'aeroporto. Aspettai che chiamassero il nostro volo. Salimmo sull'aereo. Non mi voltai. Non mi voltai perché sapevo che la tentazione di correre indietro era troppa. Si illuminó l'immagine che diceva di allacciare le cinture. Così feci.
L' aereo decolló. Addio New York. Addio Harry.




SPAZIO MEEEE
Be che dire... Il capitolo è anche più depresso di quello prima. Cosa succederà adesso?? Fatemelo sapere con una recensione. Alla prossima. Adiosssss

Ritorna all'indice


Capitolo 32
*** Capitolo 31 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 31
Mi svegliai dopo qualche ora. L'aereo era atterrato e tutti stavano scendendo. Milano.


HARRY POV

Era mattina, tra due giorni io e Alai facciamo due mesi. È la prima ragazza a cui mi affeziono davvero. Per questo voglio fare qualcosa di carino per quella sera. Mi alzai di buon umore e subito mi diressi verso la stanza della mia ragazza per darle il buon giorno come facevo ogni mattina.
Arrivai vicino alla porta bussai e la porta si aprì. Entrai e la trovai vuota. Girai la testa a destra e a sinistra. L'armadio era aperto e vuoto. La valigia non c'era più sotto al letto. E sul letto c'era un foglio. Mi avvicinai lentamente, avevo paura.
Presi in mano il foglio, lo aprii e iniziai a leggere. Mentre leggevo le lacrime iniziavano a percorrere il mio viso. Non ci potevo credere.
N:" Ei amico andiamo a man... Dove sono le ragazze?"
H:" Se ne è andata." Dissi in un sussurro.
N:" cosa??"
H:" Se ne è andata, mi ha lasciato."
Niall venne da me e mi abbracció, io non ci potevo credere.
L:" Ragazzi che succede??"
N:" Se ne sono andate"
Anche Liam venne da me così come gli altri ragazzi.
Dopo un'ora eravamo ancora li, in quella camera...
H:" Ragazzi... Devo davvero avere qualcosa che non va"
L:" No non dirlo neanche per scherzo Harry."
H:" Si hai ragione" Dissi alzandomi.
H:" È lei una stupida è lei a perderci." Dissi così, ma non lo pensavo affatto, l'unico idiota che ci perdeva qua ero io. Non avrei mai trovato un'altra ragazza come lei. Mai. Me ne andai. Decisi di chiamarla per chiederle spiegazioni, ma c'era la segreteria telefonica... Che cosa è successo piccola Al ... Non può essere finito tutto così da una sera all'altra. Non può.


ALAI POV

Erano due giorni che ero a Milano. Avevo lasciato il telefono a New York e avevo cambiato numero. Così che solo josh potesse contattarmi. Stavo davvero male. Non pensavo che sarebbe stata così dura. Sapevo che non sarebbe stato facile. Ma mai avrei pensato che mi sarei ridotta così. Non avevo toccato cibo da quando ero tornata. Tutto quello che facevo era dormire e guardare la televisione.
Mia mamma era davvero preoccupata. Ma sapeva che mi serviva tempo, quindi si limitata a a starmi accanto. Così come faceva Alice. Che decise di rimanere a Milano mentre i suoi genitori si godevano un periodo di vacanza al mare.
Le domande che mi ponevo tutto il giorno erano; cosa starà facendo Harry? Come starà Harry? Con chi sarà Harry? Mi avrà già dimenticata? Le mie giornate ruotavano intorno a queste domande. Che cosa squallida. Sapevo benissimo che avrei dovuto reagire. Ma oggi non era giornata. Forse domani, o chissà quando.


LIAM POV

Vedere Harry così mi faceva stare davvero male, sapere tutto e non poter dire niente era davvero sfiancante, per fortuna c'era Josh con cui potevo liberarmi.
J:" Ei Liam"
Io:" Josh" Dissi facendo un cenno con la testa.
J:" Harry sta davvero male... Sono passati due giorni e non è ancora uscito dalla stanza."
Era vero, se ne stava tutto il giorno a rigirarsi quel foglietto tra le mani.
Io:" Se questo è il prezzo da pagare io non ci sto."
J:" per cosa Liam?"
Io:" Se questo è il prezzo da pagare per garantire un futuro alla band io non ci sto."
J:" Hai ragione... Ma gli altri?"
Io:" Gli altri la penseranno di sicuro come me non credi?"
J:" Si ma se anche fosse? Alai non te lo lascerà fare."
Io:" Potresti chiamarla stasera per favore?? Almeno per chiederglielo. Io non ce la faccio a vedere Harry così"
J:" Va bene. Ora andiamo dagli altri"
Io:" D'accordo"
Andammo dagli altri. La tentazione di raccontare tutto era tanta. Ma non potevo. Non so come Alai abbia fatto ad affrontare tutto da sola per così tanto tempo.
È davvero una ragazza forte.


JOSH POV
Mi ero allontato dagli altri e chiamai Alai.
A* Josh...*
Io* sorellina come va?*
A* perché mi hai chiamata?*
Io* Liam vuole raccontare tutto, dice che il prezzo da pagare per il futuro della band è troppo alto. Non ce la fa a vedere Harry cosi*
A* Sta tanto male?*
Io* Pensa a quanto stai male tu, e prova a farti un'idea*
A* comunque no... Non può dire nulla. Non si tratta solo di loro. Ma dei milioni di fan che hanno. Molti vanno avanti solo per loro. Non possono finire. Se mi hai chiamato solo per questo stai sprecando soldi. Ciao.*
Disse così chiudendo la chiamata. Da un lato ha ragione... Ma d'altro canto i ragazzi non si scioglieranno. Semplicemente non avranno più un contratto.
Scrollai la testa e tornai dagli altri.
Io:" Ei Liam vieni un attimo"
L:" Allora?"
Io :" nulla da fare, dice che ci sono di mezzo troppe cose"
Gli spiegai tutto quello che mi aveva detto Alai.
L:" ... ha ragione, ma noi non ci scioglieremmo mica."
Io:" Quello che penso anche io. Ma lei mi ha attaccato in faccia. Sta soffrendo tanto quanto Harry e deve essere difficile parlare di questo. Quindi aspetto a richiamarla. O magari capirà e richiamerà lei."
L:" d'accordo"
Io:" vado da Harry adesso"
L:" ok a dopo"
Detto questo mi diressi in camera. E lui era li sdraiato sul letto con quel dannato pezzo di carta tra le mani.
Io:" Ei amico..."
Lui non rispose. Decisi di andare li vicino al letto.
Dopo un po parló.
H:" Sai cosa è successo? Sai se ho fatto qualcosa? Sembrava che andasse tutto bene."
Io:" non so nulla Harry... Ha sorpreso anche me... Credimi"
H:" è che non trovo un motivo valido per il quale se ne sia andata, lasciandomi."
Io:" non lo so Harry, magari ora con le prove e tutto il resto pensava di essere d'intralcio"
H:" No se così fosse me ne avrebbe parlato, la conosco. Era già successo."
Io:" a..."
H:" non capisco il motivo di questo biglietto. Faceva prima ad andarsene senza dire nulla."
Io:" cosa c'è scritto sul biglietto?" Lo sapevo perfettamente... Ma dovevo chiederlo comunque.
H:"...."
Io:" Harry" dissi mettendogli una mano sulla spalla.
H: << Caro Harry, quando leggerai questo messaggio io sarò già su un aereo per tornare a Milano. Penso che queste relazione non possa avere un futuro. Vivi la tua vita e io vivrò la mia. Quindi me ne vado. Addio Harry.>> "Oggi avremmo fatto due mesi, e invece di avere lei accanto ho un suo ricordo in mano"




SPAZIO MEEEE
Be che dire... Commentate e fatemi sapere che ve ne pare. Grazie a tutti quello che seguono la mia storia. Adiossss

Ritorna all'indice


Capitolo 33
*** Capitolo 32 ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 32
JOSH POV
Non sapevo che dire, non c'era nulla da dire in questa situazione... Dovevamo trovare al più presto una soluzione.


ALAI POV

Era passato un mese. Mi ero un po ripresa e avevo pensato a quello che mi aveva detto Josh, riguardo al dire tutto agli altri.
Non era una cosa impossibile ma non sarebbe mai successo. Non avrei permesso che questo accadesse.
A:" Alai vuoi pasta o pizza?"
Io:" pizza"
Stavamo mangiando.
A:" Hai pensato a quello che ti ha detto Josh?"
Io:" Si ma è inutile. Non cambierò idea."
A:" Non puoi scegliere solo tu Alai! Non pensi a Harry?? Non pensi che meriti di sapere? Non sarebbe più giusto dire tutto e vedere cosa vuole fare anche lui? Ti stai comportando come una bambina lasciatelo dire."
Non mi aspettavo che mi avrebbe parlato così. Mi alzai di scatto e uscii di casa per fare due passi e pensare. Non aveva tutti i torti in fin dei conti. Ma no. Non potevo. Non potevo rovinargli il futuro.


JOSH POV

Era passato un mese. E la situazione sfiorava il ridicolo. Harry non si impegnava affatto. E di questo passo non sarebbe servito l'aiuto di nessuno per rovinare la band. Dovevamo fare qualcosa.
Io:" Liam vieni con me."
L:" Stiamo provando Josh"
Io:" Non dire cavolate stanno tutti dormendo sui microfoni."
L:" Arrivo"
Io:" Dobbiamo dire tutto agli altri. Non mi interessa di quello che dice mia sorella. Qua rischiate di andare alla deriva di questo passo."
L:" Hai ragione... Gli parleremo stasera."
Io:" va bene"
Erano circa le sette di sera e avevamo riunito i ragazzi per parlare.
Io:" Ragazzi così non si può andare avanti. Harry sta troppo giù e il tour è alle porte."
N:" Lo so bene... Ma cosa possiamo fare? Non abbiamo nemmeno più il numero di Alai."
Io:" io ce l' ho ma non è questo il punto."
Z:" Tu hai avuto il numero di Alai tutto questo tempo e non lo hai detto a Harry?!"
L:" Zayn lascialo parlare."
Io:" Alai non ha deciso lei di lasciare Harry, è stata costretta."
Raccontai tutto per filo e per segno.
Io:" e il punto sta qua. Siete disposti ad andare avanti così, o lascereste questi manager?"
N:" Io sono senza parole! È una cosa da fuori di testa."
Z:" è davvero una cosa assurda. Non pensavo potessero arrivare a tanto."
N:" comunque assolutamente. La felicità prima di tutto. Sinceramente io sono felice dei tre anni che abbiamo passato assieme ma non posso permettere che un mio amico stia così solo per assicurare un futuro alla band."
Tutti gli altri concordarono con Niall.
L:" Allora siamo tutti d'accordo? Non resta che parlare con Alai. E con Harry. Lascio a te l'onore Josh"
Io:" Grazie mille, non aspettavo altro." Dissi sarcastico. Chiamai ancora Alai.
A*Josh*
Io*eila*
A* come stai?*
Io* bene tu?*
A* si tira avanti*
Io* abbiamo detto tutto agli altri, e pensano tutti che sia meglio dire tutto a Harry e far decidere anche a lui cosa fare*
A* Alice mi Ha detto la stessa cosa...*
Io* è la cosa migliore, avremmo dovuto pensarci prima*
A* probabilmente si, però non lo so Josh... Finirà tutto, e lui mi odierà ancora di piu*
Io* Ma cosa dici?? Non potrebbe mai, capirebbe quello che hai fatto.*
A* io mi odierei*
Io*si ma te non sei Harry*
A* Lo so... Allora avvisami quando gliene avete parlato. Solo non fargli fare cavolate. Diglielo soltanto. Dagli solo una spiegazione del motivo per cui me ne sono andata. Ma non fargli mandare tutto all'aria.*
Io* in che senso?*
A* ai manager non dite nulla... Restiamo come siamo ora. Io qua e voi lá. Semplicemente lui saprà perché me ne sono andata. Ok?*
Io* non sarà facile ma ok*
A*ciao fratellone*
Io* ciao sorellina*


ALAI POV

Tornai a casa e Alice era sul divano a guardare la tv.
Io:" Avevi ragione Ali."
Lei si giro verso di me, si alzó e venne verso di me.
A:" scusami se sono stata un po brusca... Ma con te ci vuole"
Io:" lo so, comunque mi ha chiamata Josh, hanno detto tutto ai ragazzi. Lo diranno anche a Harry."
A:" davvero?? Oddio che bella notizia."
Io:" già ma non cambierà nulla. Gli ho detto di non dire nulla ai manager. Anche se non so cosa succederà sincermente."
A:" Andrà tutto bene. Ci sono io con te."


JOSH POV

Avevo appena finito di parlare con Alai, tornai dai ragazzi.
Io:" Allora ragazzi dobbiamo decidere chi e come dirlo a Harry"
N:" Secondo me dovresti dirglielo te Josh, del resto sei il fratello di Alai."
J:" si è vero ma Alai lo ha detto per primo a Liam"
L:" va bene gliene parlo io... Ma cosa gli dico scusa?? Harry, Alai se ne è andata perché i manager le hanno detto di farlo o avrebbero troncato la band?? Mi sembra un po troppo diretto."
Sentimmo qualcosa fracassarsi per terra. Ci girammo tutti insieme. Per terra era pieno di pezzi di vetro e una pozza di succo si faceva largo il pavimento. Ci fu silenzio per i successivi tre minuti.
H:" cosa hai detto??"




SPAZIO MEEEEE
Allora be siamo agli sgoccioli. Il prossimo sarà l ultimo capitolo. Quindi fatemi sapere come potrebbe concludersi secondo voi. Adiossss

Ritorna all'indice


Capitolo 34
*** Capitolo 33 - fine ***


Image and video hosting by TinyPic CAPITOLO 33

JOSH POV
Io:" Harry... Te ne volevamo parlare."
H:" io, non posso crederci."
Cosi disse e corse via. Lo lasciai fare. Tanto a quest ora gli uffici erano chiusi. Decisi comunque di chiamare Alai.
Il telefono squillava ma non rispondeva.
N:" be almeno lo ha scoperto... E non abbiamo più il problema di come dirglielo."
L:" Già infatti... Magari tra un oretta se non torna lo andiamo a cercare ok?"
Scoppiamo tutti a ridere. Ce lo immaginiamo che corre per strada come un pazzo. Spero solo che non lo investano. A questo pensiero un brivido mi percorse la schiena. Era passata un ora e di Harry neanche l'ombra. Stavo per chiamarlo quando mi squilló il telefono. È Alai.
A*Josh scusa stavo al cinema.*
Io*tranquilla, volevo solo dirti che ecco, Harry sa tutto.*
A* come?! Pensavo gliene avreste parlato con calma nei prossimo giorni!*
Io*erano i piani, ma lui ha sentito mentre ne discutevamo.*
A* mmm ok. Ora dov è?*
Io*è corso via. Ma tanto gli uffici sono chiusi a quest ora*
A* Come è corso via??? Lo sai che i manager sono umani con delle case vero?? E lui come gli altri sa dove abitano! Josh ti avevo chiesto di tenerlo a bada!*
Io* Cavolo non ci avevo minimamente pensato! Ora metto giù che cerchiamo di rimediare ciao*
L:" cerchiamo di rimediare cosa?? A quest ora li avrà già mandati tutti a quel paese."
Io:" si ma volevo farla dormire tranquilla almeno questa notte"


HARRY POV

Stavo correndo, correvo come un pazzo. Ero felice ma incazzato allo stesso tempo. Alai non mi aveva lasciato. Alai mi amava ancora. Io la amavo. Mi ritrovai davanti alla porta di Harold, il manager antipatico col mio stesso nome che ho sempre odiato.
Iniziai a bussare come un ossesso. Bussai per un quarto d ora. Quando finalmente mi aprì.
Harold:" ma sei impazzito! Cosa ci fai qua?"
Io:" Siete solo degli stronzi! Sappiate che me ne vado a Milano domani e che non siete voi a mollare noi ma siamo noi adirvi hasta la vista".
Detto questo girai i tacchi e me ne andai fiero di come avevo concluso la frase.
Harold:" Ve ne pentirete! Farò in modo che non troviate un altro contatto così in fretta!"
Io nemmeno lo stavo più ascoltando. Anzi mi misi subito al telefono per cercare un volo per Milano. Volevo partire subito ma sfortunatamente non c'erano voli, ne presi uno per il giorno seguente.
Arrivai tutto contento in albergo.
H:" ragazzi"
L:" Harry sei qua! Ci stavamo preoccupando!"
H:" ragazzi mi dispiace... Ma ho diciamo mandato a quel paese Harold... Il che significa che non abbiamo più un contratto."
N:" Davvero??"
H:" mi dispiace... Mi sono reso conto solo ora che ci rimettete anche voi. Ma lo rifarei mille volte."
N:" nono hai fatto bene. Finalmente tornerai ad essere l' Harry sorridente che tutti conoscono."
H:" già e l'Harry sorridente domani va a Milano a riprendersi ciò che gli appartiene."
J:" così di punto in bianco??"
H:" certo" Detto questo me ne andai in camera e preparai la valigia.


JOSH POV

Chiami Alai, dovevo avvisarla.
Io*Alai domani Harry arriva a Milano a mezzogiorno, i mangaer sanno tutto. I ragazzi non hanno più un contratto*
A*sapevo sarebbe finita così... Comunque grazie per avermi avvisato ci vediamo presto allora?*
Io*certo! Seguiamo Harry a ruota. Veniamo tutti a Milano*
A* a domani*


ALAI POV

Non ci potevo credere Harry aveva mandato tutto all'aria per me. Corsi da Alice e le dissi tutto. Lei inizio a saltare dalla gioia con me. La notte la passai in bianco. Erano le undici del mattino. Mi alzai mi preparai e mi diressi con Alice all'aereoporto. Il cuore batteva fortissimo. Non ci potevo credere. Pensavo fosse tutto finito, invece no. Eccomi qua ad aspettarlo. Al Gate 6, lo stesso a cui arrivarono a maggio. Erano le 12:00, l'aereo starà atterrando e il mio cuore mancava poco che collassasse.
Iniziai a vedere le prime persone che uscivano da quella porta. Con lo sguardo iniziai a cerarlo. Nel frattempo si era riunita intorno alla porta una folla di gente. Non ci credo, come hanno fatto a scoprire che i ragazzi sarebbero arrivati oggi? Non è un mio problema ora. A interrompere i miei pensiero fu lui. Lo Vidi in lontananza che si guardava intorno. Non sapeva che fossi andata a prenderlo. Gli corsi incontro urlando il suo nome, facendomi largo tra la folla di fan. Quando mi vide mi corse in contro e mi sollevó facendomi girare. Finalmente ero dove dovevo stare. Tra le sue braccia.


HARRY POV

Quando la vidi non ci potevo credere. Era più bella di come la ricordassi. Era lo che si sbracciava per farsi vedere. Le corsi in corto e la sollevai facendola girare. Proprio come nelle scene dei film.
Finalmente era tra le mie braccia, dove doveva stare. Non sapevo cosa sarebbe successo. Non sapevo cosa sarebbe stato della band e in quel momento non mi interessava.
Non sapevo cosa sarebbe stato di noi due. Di una cosa ero certo. Che lì in quel momento ero felice e lei con me. Eravamo dove dovevamo essere. La amo. Questo è ciò che importa.
Io:" Ti amo e ti amerò per sempre piccola Al"
A:" Ti amo e ti amerò per sempre mio piccolo principe".




SPAZIO MEEEE
Ei, allora siamo giunti alla fine di questa storia. Sapete è stato strano cliccare sul tasto "completa"... È da tanto che scrivevo questa storia. Sapevo da subito che sarebbe finita così. Spero vi sia piaciuta. Fatemi sapere cosa ne pensate. Comunque inizierò presto una nuova storia. Adiosssssss (vi adoro tutti)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1880904