Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Austinsmile    02/06/2013    16 recensioni
questa storia parla di una ragazza come tante altre il suo nome è Alai Devine ha 16 anni e insieme alla sua migliore amica Alice il 20 maggio realizzeranno il loro più grande sogno in tutti i modi in cui un sogno può essere realizzato... Loro pensano che quel giorno sia la fine ma non sanno invece che non sarà altro che l'inizio di tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic *spazio autore*
ok volevo solo premettere che questa è la prima FF che scrivo :) quindi be che c'è da dire d'altro?? a si recensite così so se piace o se non ha senso continuarla. Spero vi piaccia ora vi lascio alla storia.



PROLOGO

Buongiorno a tutti! Allora tanto per cominciare mi presento il mio nome è Alai Devine.. si ho lo stesso cognome del fantastico batterista dei one direction niente meno che i miei idoli da quando esistono, dove ero rimasta? A si mi chiamo Alai ho 16 anni e frequento il terzo anno a uno stupido liceo scientifico la mia vita è monotona non succede mai nulla di diverso.. La mia migliore amica è Alice Diluca abbiamo la stessa età anche lei viene nella mia stessa scuola ovvero 'liceo scientifico altomare' (non esiste me lo sono inventato xd) che di altomare ha solo il nome e la situazione della metà degli studenti della scuola.. A giusto dimenticavo vivo a Milano.
*DRIIIIN*
io:'mmmmmm'
mamma:'ALAI ALZATI DA QUEL LETTO O FARAI TARDI!!!!'
io:'ora mi alzo tranquilla...Ma sono le 7:50 ..io esco alle 7:50!!!! perche non mi hai svegliata primaaaa cavolo;
E fa finta di non sentirmi quella dice tanto a me ma anche lei secondo me non ha sentito la sveglia.. che tipo che è mia mamma comunque oggi è il 3 novembre .. oggi mettono in vendita i biglietti per il concerto dei soli e unici ONE DIRECTION *cori da stadio* ok ora mi devo preparare. Mi vesto in fretta e furia mettendomi dei pantaloni rossi una maglietta bianca normalissima e le mie amate nike blu. Scendo le scale come una pazza e quasi rischio di ammazzarmi perchè mi ha squillato il telefono *Alice:alai mi vuoi dire dove diavolo sei finita???' io:scusa scusa mia mamma non ha sentito la sveglia sto uscendo adesso di casa 2 minuti e sono li aspettami!!!'* metto giù senza aspettare una risposta e corro fuori casa come un fulmine. E in due minuti sono alla fermata del tram e la mia amica mi guarda come una mamma guarda un filgio che ha appena fatto una cavolata.
Ci salutiamo mi scuso per il ritardo e per gran foruna arriva subito il tram. Grazie al cielo almeno non arriviamo in ritardo.
Arrivate a scuola ci fiondiamo in classe ai nostri banchi in ultima fila. Alice e io:'grazie al cielo la sclerata di fisica è in ritardo come sempre'
Alessia:'ciao sfigatelle ancora in questa scuola venite??'
io:'SENTI NON ROMPER IL CA'
alice:'la mia amica intendeva dire di girare i tacchi e andare a rompere l'anima a qualcun altro '
si ok io ho un temperamento un po impulsivo devo averlo preso da mio papa credo.. dico cosi perche mia mamma è un tipo tranquillo mentre papà bo forse è morto o da qualche parte nel mondo sta di fatto che non me lo ricordo e ogni volta che ne parlo con la mamma lei cambia argomento.
beatrice:'okok per oggi lascio passare sono di buon umore perche mettono in vendita i biglietti per quel figo di harryt syles'
alice subito mi tappa la bocca e risponde al posto mio:'okok va a farti un giro prima che ti pigli a calci in culo' e quella troietta s ene va via ridendo
cioe come si permette!!! quella BM del cavolo proprio non la sopporto va be non mi farò rovinare questo giorno da lei
prof:' buongiorno ragazzi scusatre il ritardo ma c'era traffico iniziamo subito la lezione.. oggi spieghero gli urti su un piano..' 
quella parla parla ma io e alice ce ne freghiamo altamente stiamo parlando di come dopo il concerto per cui prenderemo i biglietti ci sposeremo e avremo tanti bambini io con harry e lei con zayn.. si siamo sognatrici senza speranze
senza che ce ne accorgessimo la prima ora è terminata e subito arriva la prof di inglese una suonata forte.
alice:'ei alai hai portato il tablet vero??'
io:'si e tu la carta di credito??'
alice:'si sisi ce l ho eccola'
io:'bene tra 55 minuti inizia l'operazione *acquistare bilgietti mentre la suonata fa lezione*'
alice'bene'
io:'bene'
sono le 9:52 allora sia io che alice tiriamo fuori tablet e carta di credito e andiamo su ticketone aspettando che la vendita si aperta.. 9:56....quella suonata non sospetta nulla a volte mi chiedo se mi mettessi a ballare la macarena sul banco se lei se ne accorgerebbe.. va be sono le 9:59 e io e alice stiamo aspettando impazientemente eccooo
io:'sono le dieciiiii'
prof;'si e quindi??'
io:'no niente mi scusi mi avevano chiesto l'ora'
che rintronata va be sono le dieci e io e alice stiamo cercando i biglietti.. andiamo sui biglietti per il parterre selezioniamo due biglietti compiliamo tutto e al momento di schiacciare il tasto acquista viene scritto che erano gia stati presi e li stavo per mandare a fanculo il mondo ma alice mi trattiene e dice che ce ne sono altri mi tranqullizzo ricompiliamo tutte le sezioni del modulo schiacciamo QUEL bottone e io e alice:'SI CAZZO SIIIIIIII' e la prof' voi due la volete smettere?? usicte subito dalla classe!!' io e alice usciamo saltellando mentre la prof ci guarda male. Siamo in corridoio che saltelliamo e cantiamo come sceme a noi si è aggiunto a saltellare anche quel pirla del bidello che però è tanto simpatico cioè ci ha coperte un sacco di volte quando arrivavamo tardi.. il che effetrtivamente capita spesso dato che io e il mio letto abbiamo un rapporto fgantastico ogni mattina diventa sempre piu difficile separarci..
alice:'abbiamo i bilgietti il 20 maggio finalmente li vediamooo'
io:'siii fionalmente non vedo l'ora'
la prof ci richiama in classe perchè disturbavamo le altre classi.. le altre tre ore passano stranamente veloci data la mia felicita e al suono dell ultima campanella io e alice ci fiondiamo a casa ci attacchiamo a skype e iniziamo a sclerare come pazze per il concerto egià iniziamo a decidere come ci saremmo vestite cosa avremmo portato come avremmo fatto il cartellone e più importante come ci saremmo intrufolate nel backstage .. i nostri piani sono qualcosa di assurdo e irrealizzabili a meno che non avessimo il superpotere dell invisibilita cosa che non è quindi tutti i nostri piani sono bloccati in partenza.
parliamo per tipo 3 ore poi stacco il computer e mi metto a guardare tutti i video diary.. quanto li amooooo li riguarderei a ripetizione tutto il giorno ma non posso perchè ora mia mamma rompe che devo fare i compiti quindi be mi metto a studiare. Finalmente ho finito di strudiare e vado a cena =)
torno in camera do la buona notte al mio cane prendo l'ipod metto take me home e sulle note di they don't know about us mi addormento.

*6 MESI E MEZZO DOPO*
*drinnnnn*
mi alzo stranamente di colpo guardo l'ipod e vedo che la data segna il 17 maggio 2013 mi alzo corro verso il calendario e faccio la x su un altro giorno mancano solo 3 giorni al concerto siiiiiiiii oggi alice verra da me cosi possiamo fare il cartellone aaaaaaaaa tra tre giorni cìè il concerto e io ancora non ci credo.Mi preparo per andare a scuola vado alla fermata ma alice non c'è strano non è mai in ritardo e non mi ha chiamata ,.. strano davvero va be la aspettero a scuola. mentre sono sul tram mi arriva una telefonata è lei che mi dice che oggi non viene a scuola perche ha sonno -.- io le stavo per urlare addosso dato che mi aveva fatta preoccupare e poi che scusa è 'ho sonno' ho sonno anche io ma mia mamma mi manda a scuola a calci in culoo va be lasciamo perdere cosa imporatnte devo affrontare un giorno da sola a scuola.. oggi in prima ora abbiamo italiano che palle e continua spiegare la divina commedia secondo me sulla porta della scuola dobvrebbero scirvere 'LASICATE OGNI SPERANZA IìO VOI CHE ENTRATE' proprio come c'è scritto sulla porta dell inferno di dante.. si sarebbe una frase più che appropriata.
la scuola è finita sono ancora viva arrivo a casa e ci trovo alice armayta di telo e bombolette spry diamo il via alla creativita e ne esce un cartellone modestamente fantasico be ora non rimane che aspettare con impazienza il 20 maaggio.

*spazio autore*
 e questo era il prologo della mia prima FF spero continuiater a leggere.. spero che recensiate per dirmi come vi sembra =) importante! da questo prologo la storia potrebbe sembrare noiosa perche anche a me la sembrerebbe ma vi assicuro che gia dal primo/secondo capitolo la vita monotona di alai non sara piu poi cosi monotona =) ok ora non dico piu niente alla prossima.
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Austinsmile