The Angels of death - Gli Angeli della morte

di angelika4ever
(/viewuser.php?uid=26598)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3 ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4 ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5 ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 ***
Capitolo 9: *** Capitolo8 ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9 ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10 ***
Capitolo 12: *** Capitolo 11 ***
Capitolo 13: *** Capitolo 12 ***
Capitolo 14: *** Capitolo 13 ***
Capitolo 15: *** Capitolo 14 ***
Capitolo 16: *** Capitolo 15 ***
Capitolo 17: *** Capitolo 16 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


The angels of death - Gli Angeli della morte

Allora mi è venuta questa idea ed ho deciso di posarla e volevo avvertire che, a meno che l’ispirazione non ritorni di botto, non credo che finirò le altre storie. Va bè detto questo spero che questa fan fiction vi piaccia e volevo avvertire che intendo finirla e che si baserà anche su dei Flashback, quindi se qualcosa non si capisce avvertitemi. Quindi buona lettura e per favore lasciate commenti e se vedete qualcosa che non vi piace ditemelo.   

“” pensieri o parlata mentale

-- parlata

Corsivo serpentese

Prologo

 

Due giorni… erano due giorni che “i nostri eroi” erano stati catturati.

*Inizio Flashback*

Ginny, Hermione, Ron ed Harry si trovavano fuori la casa dei Black, dopo tanto tempo erano riusciti a trovare il modo per uscire e ora stavano chiacchierando del più e del meno.

- Finalmente un po’ di libertà…

- Già hai ragione Ron, non ne potevo più di stare chiusa lì dentro…

- Bè… forse era meglio per voi che rimaneste dov’eravate…- disse una voce glaciale

- Voldemort… come hai fatto a trovarci?!

- Oh… sai Potter non è poi così difficile con il legame che ci unisce… Attaccate!!

Altri volti, comparsi all’improvviso, urlando uno Stupeficium sui quattro che, all’impatto, caddero a terra storditi

 

*Fine Flaskback*

 

“Ma dico… per quanto dovremo restare qui?! Sto iniziando a dare di matto!! In macchina!! Due giorni!”

“Ron!! Stai calmo! Già è tanto che Voldemort non si è accorto che stiamo parlando mentalmente… Se ti scaldi poi siamo fregati!! Harry diglielo anche tu!!”

“ Ragazzi non esprimo pareri… e smettetela!! Mi state facendo venire il mal di testa!!”

- Potter… I primi segni di debolezza quando non ho fatto ancora niente?!

- No, “Tom” stavo semplicemente pensando al motivo che ti spinge ad avere quella brutta faccia quando sappiamo entrambi benissimo che esiste un semplicissimo incantesimo che ti permette di riavere il tuo aspetto!

- Che peraltro è migliore… se credi di far spaventare la gente, ricrediti… Fai ridere!! Gli occhi rossi!? Carini, si… ma solo quando compaiono nel momento giusto! A lungo andare sembri un clown… Sarebbe molto meglio con il tuo vero aspetto e con gli occhi che diventano rossi solo al momento giusto… Senza contare che un bell’aspetto contribuisce molto a far credere che sei tu nel giusto e non Silente… come d’altron/de la pensavano i Troiani: i belli erano buoni… i brutti, invece, visto che erano “cattivi” li uccidevano appena nati… se al primo anno avessi avuto questo aspetto non mi sarei certo fatta controllare così facilmente!!

- Gin… non criticare Voldy… insomma tutti quegli anni sulle spalle e i vari combattimenti fannno male…

- Oh… no… se Herm e Gin incominciano non la finiscono più…fermatele vi prego!! Quelle due sono peggio di Malfoy ed Harry quando litigano!

- Gin… Herm… non date spettacolo…

Le due si fermarono di botto mentre tutti i “rapitori” lo guardavano sbigottiti

- Potter, mi spieghi come hai fatto… Ho visto una sola volta la Granger e la Wesley litigare, se così si può dire, e c’è voluto tutto il corpo insegnanti della scuola per fermarle!?

- Sono mie amiche… e sanno che non è momento…vero!?

Draco rimase sbigottito… per un istante, solo per un momento, ha sentito parlare Potter con un tono glaciale degno del Signore Oscuro ed ha fatto un ghigno che metteva i brividi… per un secondo… però l’ha fatto…

- Naturalmente…- risposero all’unisono le due, con un tono quasi “sottomesso” se così si può dire, ma anche loro col il medesimo ghigno, di chi la sapeva lunga e nascondeva qualcosa che gli altri non immaginavano neppure…

 - Mezzosangue!! Cos’è quel ghigno? Sei forse uscita di testa prima del previsto?- dice Pansy con tono canzonario…

- No, carlino… semplicemente tu sei troppo ottusa per capire qualcosa o quando uno è dispiaciuto!! Quale ghigno poi? Sono una Grifondoro, io… non una serpe!! O te lo sei dimenticata?

“ Ora gliela faccio passare io, a la Granger, la voglia di essere così strafottente” pensò Pansy

- Oh… no Zannuta… d’altronde con i vestiti che indossi anche volendo non potrei mai

- Dimmi… ma sai fare altri pensieri o ti si è bloccato il disco Parkinson?

- Basta voi due!! Sembra una gara a chi insulta meglio!! Siete mature entrambe quindi smettetela! Siamo d’accordo che così non si comportano neanche i bambini!

  Nuovamente, Harry, sorprese tutti ma Malfoy Senior rispose

- Cos’è Potter?! Persa la voglia di combattere?

- No Malfoy, molto semplicemente non voglio un’ulteriore mal di testa oltre a quello che “TOM” già mi procura- rispose Harry tagliente allo stesso modo di malfoy, calcando molto il “TOM”

- TU!! Lurido mostriciattolo!! Come osi!?

- Zitta Lestrange! Ti assicuro che non mi serve una bacchetta per farti patire le pene dell’inferno! E ti assicuro che sarebbe assai più doloroso di una Cruciatus…

“ Cosa ti succede Potter… Che fine ha fatto il grifondoro santarellino della scuola?” pensò Malfoy

- malfoy… non sono mai stato il “San Potter”, come tu mi hai “gentilmente” soprannominato che credi… fidati- il tono usato da Harry non ammetteva replica

- Non ci provare neanche per scherzo grey back o ti giuro che ti ammazzo con queste stesse mani!

Tutti si rivolsero a Hermione che aveva appena parlato e trovarono greybback che si stava avvicinando con l’intento di morderla

- Oh.. non ne saresti capace!

- Non ne sarei così sicura se fossi in te…

- Granger non farmi ridere… non uccideresti una mosca, tu…

- D’accordo, se non mi credete…- disse vedendo le facce dei suoi rapitori – Ve lo farò vedere!-                                            

 

Ditemi se vi piace e lasciate un commentino per favore

messaggio pubblicitario: lasciare un commento rende felice il 99.9% degli autori e li spinge ad essere più creativi. Fate un opera di bene dedicando un solo secondo per noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


gli angeli cap 1

Eccomi di nuovo qua! Volevo prima di tutto ringraziare per le recensioni:

sharry: grazie la continuerò… comunque per i segreti di Harry ed Hermione…. Bè per quello di Herm non bisognerà aspettare tanto… è come un segreto per far si che quello di Harry venga più facilmente allo scoperto.

Whateverhappened: il come fanno ad usarle così bene lo si scoprirà in seguito… ma usano la Legimanzia e l’Occlumanzia, quindi tra di loro è facile parlare perché lo vogliono… mentre per leggere nella mente degli altri dipende da quanto forte è la loro Occlumanzia…. Harry, infatti, legge nei pensieri di Malfoy poiché la sua Legimanzia era superiore all’Occlumanzia di quest’ultimo. Comunque vedo che anche tu hai una passione per il  trio alla “serpeverde””!!

Tom13: grazie anche a te spero che continuerai a leggerla!!

“” pensieri o parlata mentale

-- parlata

Corsivo serpentese

 

Ed ora…. Cominciamo!!

Capitolo 1

All’ improvviso qualcosa penetrò nella mente di tutti, trascinandoli nel ricordo di Hermione.

 

*Inizio Ricordo*

 

Si trovavano tutti in una grande stanza circolare dove tutto, però, era in bianco e nero. Nel silenzio tombale che si era formato, il primo a parlare fu Zabini.

- Dove ci troviamo Granger?

- Oh, bè…. Ve ‘avevo detto che ve l’avrei fatto vedere, così vi ho portati nel mio ricordo… così, magari…. Mi crederete!- disse tutto ciò come se fosse stata la cosa più normale del mondo.

- E come facciamo a sapere che non è stato tutto manomesso, eh, Granger?

- Oh… ma credo che sappiate riconoscere un ricordo vero da uno falsificato… non è così Malfoy?- le rispose la ragazza sempre con quel tono canzonario che ultimamente sembrava identificarla.

All’improvviso, nella stanza, entrarono una signora ben vestita, sulla cinquantina, bassa, grassa e con un’orribile faccia corrucciata; ed una bambina sui quattro anni, dai lineamenti dolcissimi, ma vestita male ed evidentemente maltrattata, che parlavano tra di loro:

- Dovresti essere solo grata del fatto che non ti abbiamo fatto morire in quell’orfanotrofio… dovresti solo fare tutto quello che ti diciamo, stupida mocciosa! Non dovresti neanche osare a contraddirmi!

- Zia… ma cosa stai dicendo! Io non ho fatto niente! Ho fatto tutto quello che la mamma, tu ed il papà avete detto! Non ho  mai contraddetto a qualche tu ordine…

- Zitta! Vedi come osi contraddirmi!? Quello che dico qui dentro è legge! Devi mettertelo bene in testa mocciosa! Non vorremmo un'altra punizione… non è vero…!?!- disse quest’’ultima parte della frase con tono quasi sadico…

- Granger!? Ma cosa sta succedendo!? E chi è quella bambina?

- Zitto Malfoy!- rispose Herm più come  un ordine che per altro, - Sono io…. Quella bambina che vedi lì sono io….

Intanto la signora e Herm piccola stavano continuando a discutere…

- No…- disse la bambina quasi piangendo…- Ti prego zia no! Me ne sto buona buona! Te lo prometto! Ma ti prego non mi punire!

-  Oh.. no… ormai il danno è fatto e devi essere punita…- detto questo diede un calcio alla bambina, che rotolo parecchi metri più il là, sanguinante.

- Nono, così impari che è meglio non contraddirmi mai!- urlava come una pazza isterica mentre continuava a prenderla a calci, - Ricorda che dopotutto mi devi la vita! Un po’ di rispetto è il minimo! Devi imparare che non sempre è meglio rispondere!!!

La donna sembrava incontrollabile, e Herm, che già sotto doveva essere ferita, sanguinava copiosamente.

- Ma cosa sta succedendo..!! Granger!!- urlò Zabini

- Mia zia… o meglio quella che credeva di esserlo…. Mi trattava così da quando ero entrata in quella casa… punendomi alla prima occasione…. Magari solo perché non mi sentivo bene… come se fosse stata colpa mia….

- E tu glielo permettevi!? Andiamo non ti ribellavi!?

- Avevo quattro anni  Zabini…  anche volendo non avrei potuto fare nulla…. E comunque non andrà avanti così per molto….- finì la frase con uno strano scintillio negli occhi…

- Rispetto!!- continuava la signora – Rispetto!! Imparati bene questa parola signorina!!

All’improvviso, nascosto agli occhi della “zia” ma ben visibile agli spettatori, successe qualcosa ad Herm. Un leggero alone nero, invisibile ai babbani, e quasi invisibile anche ai “nostri” maghi, circondò  la bambina. Le ferite che prima sanguinavano tanto da poterla uccidere si sanarono quasi completamente e nelle mani, dove l’alone si era concentrato di più comparve un pugnale con il manico nero ed una strana incisione, però non visibile sul dorso.

- Zia sai…- iniziò la bambina con un tono che non prometteva nulla di buono…- Mi hai stancato! Insomma sai solo criticare ma tu non sai fare niente!- continuò la bambina mentre si stava  alzando, - Insomma sei una tale piaga…dovremmo liberare il mondo da delle piaghe come te…. Sai!?-

- Cosa vuoi fare con quel pugnale Hermione!? E da dove è uscito fuori!? Andiamo dammelo…. Tu non vuoi fare del male alla zia… vero!?- disse la zia quando finalmente aveva visto il pugnale nelle mani della bambina, neanche a dirlo era terrorizzata, infatti.

- Sai che ti dico zia?!- disse la bambina intono sadico mentre lanciava il pugnale contro la zia, che si andava a piantare nel cuore di quest’ultima, non uccidendola subito, però, ma dandole il tempo di sentire le ultime parole della bimba – Si…. Ti volevo proprio fare male…!!!-

 

*Fine Ricordo*

 

L’unica parola che si sentì, non si capì dalla bocca di quale “rapitore” uscì, ma fu:

- Granger…

 

 

 

 

 

 

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ed un bacione a tutti.

messaggio pubblicitario: lasciare un commento rende felice il 99.9% degli autori e li spinge ad essere più creativi. Fate un opera di bene dedicando un solo secondo per noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


the angels of death cap 2

 

Vi pregoooooooo, vi supplico in ginocchio  non uccidetemi!!!!!!!!!!!! Non aggiorno da tanto perché sono partita per andare in Grecia, ma prima avevo in programma di scrivere un altro cap…. mano a dirlo non ho proprio potuto toccare il computer praticamente… direi quindi che incomincio a pregare/ringraziare per le recensioni, ognuno di voi:

Whateverhappened: grazie per continuare a recensirmi… lo so che sembra assurdo ma l’idea di Herm con un passato oscuro da orfana mi piaceva quindi… e comunque Malfoy sarà parecchio sorpreso….

Sharry: quell’alone, comunque non è niente di particolare è la magia che, visto che non può incalanare nella bacchetta fuoriesce circondandola. Il motivo, per, per cui  herm riesce ad usare la magia evocando il coltello, è, però, un mistero…. Per ora!!!

Alemalfoy: tu mi vorrai uccidere….. scusa per non aver aggiornato presto…. Spero che continuerai a leggerla comunque!!!!

Shiho93: stessa cosa di alemalfoy anche a te… perdonamiiiiiiiii!!! Comunque anche a me piacciono i più questo genere di storie perché i personaggi non sembrano “buoni” e “cattivi” è una cosa che odio.. così come il fatto che si crede sempre che Tom si quello da eliminare…. Io sono totalmente abbasso Silente… troppo… Grifondoro!!!

Vale_luna4e: i’m sorry… mi disp davvero tanto di non essere riuscita ad aggiornare… comunque il segreto di herm, diciamo che non è proprio quello di aver ucciso la zia…. Ma dato che è orfana… non si sa chi sono i suoi  genitori… basta! Ho detto troppo… spero che anche questo cap. ti piacerà

“” pensieri o parlata mentale

-- parlata

Corsivo serpentese

Capitolo 2

 

Hermione si guardò intorno, soddisfatta, tutti avevano espressioni di stupore/terrore negli occhi, tranne Voldemort ed i suoi amici, ma questo già lo immaginava.                                                                                                                                                                                                                       “Voldemort anche se fosse stupito non lo farebbe vedere mai, ed i suoi amici… bè loro già lo sapevano” pensò mentre un ghigno si andava formando sul suo volto                                                                                                                                                                                                                          - Bè… che succede? Il gatto vi ha per caso mangiato la lingua?                                                                                                                                                      -Granger.. ci hai appena mostrato un ricordo nella quale uccidevi tua zia… che dovremmo dire?- il viso di hermione si addurì all’istante                  - Parkinson, quell’idiota babbana  NON-ERA-MIA-ZIA prova a dirlo un’altra sola volta è ti giuro che ti faccio fare la sua stessa fine, chiaro?- “cosa sta succedendo a quei quattro… non mi piace, fin’ora era facile insultarli o “giocare” con loro, ma non si sono mai degnati di darci corda, non tanta almeno, o di risponderci come a fatto la Granger a pansy. Poi la granger di solito era quella che fermava gli altri, era praticamente l’unica che non diceva mai niente!!” pensò in quel momento blaise.                                                                                                                                          - Granger direi che questo mostra che tutti hanno dei lati nascosti…- disse la voce glaciale dell’oscuro  signore che, da quando era iniziata quella “discussione non aveva ancora detto nulla, o fatto comprendere nulla….                                                                                                                                – oh, si hai proprio ragione, noi Grifondoro, poi, al contrario di ciò che pensate nascondiamo parecchie cosa…- rispose a tono Harry “sotto quella maschera di buonismo” pensò, ma non lo disse anche se Tom forse aveva intuito qualcosa                                                                                    - Sai Potter viene ritenuto parecchio maleducato rispondere al posto di qualcun altro…- -Non se a quest’ultima la cosa non dà fastidio, e non credo che a herm lo dia…- rispose Harry quasi senza far finire la frase a Tom                                                                                                                           –anche se è strano che il Cappello abbia destinato a Grifondoro la Granger, dato che aveva ucciso qualcuno era più probabile che la mandasse a serpeverde… -  -cosa hai detto Blaise?- - oh nulla Draco, tranquillo- disse vedendo la faccia dell’amico,- stavo solo riflettendo a voce alta…-    - Bè era un ottima riflessione Zabini, ma il cappello si fa, come dire… convincere che se non vuoi andare in una casa non ti ci manda, nonostante, secondo lui si la più adatta a te…. Di certo per altri, però- aggiunse guardando di sottecchi Harry - non è stato facile convincerlo come per me…. C’è chi non sarebbe proprio potuto cambiare, ma lo ha accontentato lo stesso… anche se sicuramente avrà avuto i suoi buoni motivi per non andare dove invece era destinato….-                                                                                                                                                                      -a chi stai alludendo Granger?- chiese Malfoy Senior  - oh, a nessuno in particolare- rispose la ragazza con una faccia angelica – stavo solo facendo un esempio, di certo non sono la prima né l’ultima che non va dove dovrebbe…. E qualcuno avrebbe potuto trovarsi nella situazione che ho descritto…. D’altronde gin è andata il primo anno a scuola sotto il SUO influsso – disse indicando Voldemort – ma è andata comunque a Grifondoro… non vi è mai sembrato strano come fatto?-                                                                                                                                                             -Prima o poi, più prima che poi, mi spiegherai perché hai questa rutta abitudine di mettermi sempre in mezzo… su qualunque cosa…- disse la diretta interessata, e vedendo che herm stava per risponderle aggiunse in tono truce ma allo stesso tempo amichevole e scherzoso – E non provare ad affibbiarmi le solite scuse….- - D’accordo.. nessuna scusa…. Il motivo? Bè non so.. direi che mi piace metterti in mezzo quando non ho niente da fare per farti arrabbiare, si è molto costruttivo… soprattutto perché poi tendi a prendertela con chiunque…-                                           - Bè…- rispose Gin – Forse non tanto con chiunque… di solito mi sa che mi direzioni tu su chi sfogare la rabbia, no?- aggiunse con il tono più innocente che poteva, ma con un ghigno ò ben stampato sulla faccia                                                                                                                                       –Può anche essere…- soggiunse Herm con lo stesso ghigno                                                                                                                                                   Intanto i “rapitori” che sembrava che per le ragazze fossero spariti, le guardavano sbigottiti: e quelle erano delle Grifondoro della "peggior" specie? Tutto sembravano furchè questo!                                                                                                                                                                                        - Sapete? Esiste gente qui! Non ci siete solo voi!- disse Draco mentre, qualcun altro, in quel momento, stava pensando, ridendo tra sé e sé “Si presenta proprio una “vacanza” divertente…”    

 

Spero che  questo capitolo vi sia piaciuto, nonostante sia cortissimo, e spero che mi lascerete un commentino… Un bacione a tutti quelli che mi leggono!!!

 

 messaggio pubblicitario:

 lasciare un commento rende felice il 99.9% degli autori e li spinge ad essere più creativi. Fate un opera di bene dedicando un solo secondo per noi.

                                    

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3 ***


the angels of death cap 3

 

Ed eccomi di nuovo qua!! bè non c'è che dire... 10 preferiti.... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che questo nuovo cap. piaccia a tutti/e. Ma prima di iniziare vorrei ringraziare:

kyoasakura: bè... per fortuna il fucile mi ha mancato!!! c'è ancora polvere sulla tastiera!!! comunque sono felice che la storia ti apassioni, e credimi non ho intenzione di lasciarvi tutti/e a mangiarvi le unghie....spero che questo cap ti piaccia!!

P.S. volevo scusarmi per come ho posato quel capitolo ma il computer ha dato di matto e non lo fa mettere n altra maniera.... scusate!!!  Non so se questo uscitrà come l'altro e vi chiedo scusa in anticipo

""pensieri o parlata mentale

- - parlata

Corsivo serpentese

Capitolo 3

Da quando avevano finito di parlare/discutere, non era volata una mosca. Tutti erano presi dalle loro considerazioni o stavano a crogolarsi felicemente guardando le faccie dei presenti, Herm in primis.                      "Certo che li ho lasciati proprio senza parole... ah che bella sensazione" pensò la ragazza ciondolante               "Non pensi di aver un pò esagerato... forse era meglio aspettare un pò prima di far vedere loro qualcosa del genere.... giochiamo di meno, così..."                                                                                                               "No, non credo Ron... al contrario, penso che così ci divertiremo molto di più... non credi anche tu Harry?"      "Oh.." rispose mentalmente quest'ultimo in tono mellifluo "Su questo non c'è dubbio... ci divertiremo da pazzi.. e sono pronto a scommettere che la maggior parte di loro stanotte avrà gli incubi su ciò.... volontari o no..." "Harry... cos'hai in mente?"                                                                                                                              "Nulla di che Ginny, solo qualcosa con cui divertirmi e passare un pò di tempo... naturalmente a loro discapito..." fini di pensare con un leggero sorriso quasi sadico, ma più velato, si andava formando sul suo volto                        -Certo Potter che la fama deve averti dato alla testa- disse all'improvviso Tom -Non so cosa tu ci trovi che ti diverte così tanto da sorridere, in questa situazione...-                                                                                           -In effetti nulla Tom, hai ragione, ma io non stavo sorridendo per quello...- rispose sempre prontamente Harry   "E' pazzesco, sembra che Potter sia l'unico che riesce a tenermi testa decentemente, neanche Silente è in grado di rispondermi in questa maniera, senza neanche un briciolo di paura, ma neanche un tono di sfida, se non a parole, sembra che stimo semplicemente conversando su un argomento.... neanche fossimo davanti una tazzo di tè a parlare di Quidditch!"                                                                                                                                             -E allora qual'è questo pensiero che ti fa così tanto sorridere di grazia?- chiese Tom con un tono quasi divertito, anche se Harry capì subito che in realtà era affascinato ed allo stesso tempo arrabbiato per come gli stava rispondendo. Harry, così decise di stare al gioco.                                                                                                    -Oh, nulla di che in effetti- ma vedendo l'occhiata torva che Tom gli mandò decise di rispondere veramente -Stavo solo pensando che probabbilmente Nais in questo momento mi vorrà morto e starà pensando a tutti i modi possibili ed inimmaginabili per farmi fuori...-                                                                                                                        -Oh, e chi sarebbe questa così cara ragazza Potter?-chiese in tono sarcastico - Presentamele che sicuramente andremo d'accordissimo..-                                                                                                                                   "E' una cosa assurda"stava pensando intanto Ginny "Sembrano padre e figlio... non mi ero mai resa conto, prima d'ora, di quanto quei due, nonostante conoscessi il "vero" Harry, si somigliassero, non solo nel carattere, ma anche fisicamente... bè per fortuna che dopo averglielo detto Tom mi ha dato retta ed è ritornato nel suo vero aspetto... molto meglio così, sembra un ragazzo poco più grande di noi ora..."                                                                       -Bè.... sul fatto che andreste d'accordo non ne dubito minimamente, e te la potrei anche presentare se vuoi, ma su una cosa hai sbagliato, non è mica una ragazza!!- rispose harry, mentre intanto pensava "Anche se con nais ci sarà sicuramenta anche una ragazza a proggettare la mia morte... e non solo lei..."                                                      -Non è una ragazza Potter? E chi è, o meglio, cos'è..?- -Sai Tom non sei l'unico ad avere un familiare e si da il caso che Nais sia la mia...- rispose il ragazzo con un sorriso Malandrino dipinto sul volto -Alllora mi chiedo doppiamente come mai ti ucciderebbe... - e senza lasciar finire la frase al maggiore, Harry, in tono sarcastico e divertito, disse  -Beato te....  si vede che non la conosci.. sa essere alquanto aggressiva e vendicativa quando vuole... anche se il "problema" è che lo vuole molto spesso...comunque se stavi per chiedere che animale fosse.. bè non ritengo educato dirlo senza il suo consenso... anche se per me non ci sarebbero problemi nel mostrarla...-                          -E sia Potter.  Sono proprio curioso di vedere che animale sia...  chiamale, se vuoi..- naturalmente, però, dal suo tono si capiva che non aveva scelta; anche se non sapeva che Harry non chiedeva di meglio -E se puoi, naturalmente....- finì la frase l'Oscuro                                                                                                                    -Oh, dato che me ne hai dato il consenso, anche se probabilmente l'avrei fatto anche senza, direi che ve la posso presentare...-                                                                                                                                                      "Nais, Nais puoi raggiungermi ora.." all'improvviso un enorme pitone di un verde molto particolare, comparve andando ad avvolgersi al braccio di Harry                                                                                                               -Se non mi avessi chiamata, quando ti avrei rivisto ti avrei ucciso, lo sai?- sibilò il serpente ad Harry, che, con tono divertito le rispose -Lo so, e non ci tengo a morire giovane, e soprattutto per mano tua, per questo ho fatto in modo di poterti chiamare...- Dalla stanza si levò la voce di Theodore Nott alquanto spaventato                               -Po-Potter...quello è... quello è...-                                                                                                                         -Si è il mio familiare e coomunque sarebbe quella, se non ti dispiace.. è una femmina, ed è avvilente che molti ne parlino come di un maschio...Quindi bè.. Mangiamorte...Tom.. lei è il mio familiare, Nais- tutti gli occhi si puntarono sul serpente mentre Harry stava parlando con esso                                                                                -Nais- disse mano a mano che li indicava -Lui e Malfoy Senior, quellosuo figlio Draco, Pansy Parkinson, Blaise Zabini, Theadore Nott, Bellatrix Lastange, Fenrir Greyback, Nagini e Tom..- fini guardando questi ultimi -Potter, non sapevo che avessi un serpente per familiare..- chiese in serpentese un Oscuro Signore alquanto stupito -Sono un rettilofono Tom- Rispose Harry in tono sarcastico -Che ti aspettavi che avessi come familiare.. un gatto?- -Sei pieno di sorprese Potter... sarà interessante questo periodo... naturalmenta  Nais tu puoi restare senza problemi- disse rivolto al serpente che rispose -Non me ne sarei fatta comunque... Ma ti avverto che torcerai un solo capello ad Harry non sarà tanto gentile e te la dovrei vedere con me...- -Naturalmente...- -E comunque Tom, hai ragione... sono pieno di sorpese...tu non hai neanche idea di quali...-

Spero che questo cap. vi sia piaciuto allla prossima!!!

 Messaggio pubblicitario:

lasciare un commento rende felice il 99.9% degli autori e li spinge ad essere più creativi. Fate un opera di bene dedicando solo un secondo per noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4 ***


capitolo 4 angel of death

 

Eccomi qui!! Come vedete non vi ho fatto aspettare tanto... Comunque, come al solito, volevo ringraziare chi mi ha commentato:

alexill: sono contenta che la storia ti piaccia... bè, cercherò di accontentarti e continuare così...!!!  Senpre che qualche lettrice non mi uccida prima se faccio parecchio ritardo...(speriamo di no)... un bacio!!

GoHaN: eh già... quella è l'intanzione... il Trio "buono e perfetto Grifondoro" non mi è mai andato a genio...

whateverhappened: non ti proccupare, comunque fa sempre piacere  sentirti! Quanto per gli incubi.. bè che dire.. GRAZIE!!!!! non avevo proprio pensato di fare un capitolo anche su quello..... bè.... peggio per i nostri "cattivi..."

Come il capitolo scorso mi scuso per come ho postato.. non ho ancora capito perchè esce così... spero che questo venga bene comunque!!!

P.S. SCOPERTA  CAPITOLO PRECEDENTE.... A TOM RIDDLE ALIAS VOLDEMORT PIACE IL QUIDDITCH!!!

" " Penseri o parlata mentale

- - Parata

Corsivo serpentese

 

Capitolo 4

 

-Ma è assurdo Potter!!! Non puoi avere un serpente come familiare! Va contro ogni logica! E poi non è possibile portare un serpente, qualunque esso sia ad Hogwarts!- urlò, praticamente, Malfoy; mentre Harry, dopo avergli lanciato un'occhiata eloquente  gli rispose -Primo: solo perchè mi chiamo Harry Potter e mi comporto come un Grifondoro, non vuol dire che io non possa avere un serpente come familiare, questo se ci pensi, in effetti non ha impedito che al secondo anno tutti pensassero che fossi io l'Erede di Serpeverde; secondo, un serpente, anche alquanto pericoloso sta sotto Hogwarts da quasi un millennio e mi pare che nessuno gli abbia detto niente, poi Nais, non è un "qualunque serpente", utilizzando parole tue. Tanto per informarti, nonostante sembri un pitone, e quindi non velenoso, ma pericoloso lo stesso, in realtà lo è- e all'occhiata interrogatoria di Malfoy aggiunse - velenosa intendo. Non necessariamente mortale, ma potrebbe anche diventarlo..e poi, non devo dare conto di tutto quello che faccio, sapete? Silente non sa tutto, anzi per la verità non sa praticamente nulla, e  per quanto riguarda Nais... ci sono parecchi posti dove può stare senza essere "scoperta", per così dire...- finì lui lasciando la frase in sospeso.

-Cosa intendi dicendo che c'è un serpente sotto Hogwarts da quasi un millennio, Potter?- -Zabini, sapevo che non ti saresti lasciato  sfuggire quell'affermenzione, ma  mi sorprendo che tu non abbia capito di cosa parlo.... al contrario di Tom naturalmente..- concluse guardando proprio quest'ultimo

-Già, è naturale che abbia capito, Harry... ma nonostante ciò non capsco come mai tu parli al presente dato che l'hai ucciso...- disse Tom guardando Harry che  aveva stampato sulla faccia un bel ghigno che non si tolse per tutto il tempo che gli rispose -Sono sorpreso che anche tu Tom ci  sia cascato... Sorpresa numero 1 Tom: non ho mai ucciso Sal*, perchè avvrei dovuto in fondo? Perchè uccidere colui che sarebbe stato, etale si è rivelato infatti, un ottimo alleato? Ma io l'ho visto, ti starai chiedendo? Sbagliato Riddle! hai visto solo ciò che io volev  tu vedessi! il Cappello... come dire.... non ha molto a genio i Grifondoro... la spada era sol intrisa di Distillato della Morte Vivente così da far credere a tuttiche fesse morto... bè.. non che l'abbiano visto in molti oltre a Ginny, Ron ed Herm... -

- Ma come Potter? il Salvatore del mondo  Magico, il Pupillo di Silente, non l'hai portato nella Camera?- finì la frase con disprezzo, sputando veleno sulle ultime parole " Non posso nemmeno pensare all'... all'eresia che ha compiuto questo.. portare quel babbanofilo grifondoro di Silente nella Camera , costruita da salazar Serpeverde in persona... anche se devo ammettere di essere sorpreso, ero convinto che l'avesse ucciso, Sal, invece ora scopro che l'ha lasciato in vita.. non c'è che dire... è un pozzo senza fondo di sorprese, questo ragazzo... ci manca solo che scopro che è un Mago Oscuro e si può dire che le ho viste tutte..."

-Non pensovo che prorprio a te, Tom Riddle, lord voldemort, Erede di Salazar Serpeverde, potesse venire in mente una tale.. eresia, praticamente! portare Silente nella Camera dei Segrati.. mai e poi mai!! neanche se da ciò dovesse dipendere la mia vita!! la distruggerebbe!! Ecco cosa farebbe con la Camera... e lo farebbe perchè è il chiaro segno che Serpeverde li ha battuti, anzi lo ha battuto, riuscendo a tener nascusta la Camera ed il basilisco per tutto questo tempo!!! E non si limiterebbe a distruggerla e a lasciarne le macerie... no... la eliminerebbe totalmenta dalla faccia della terra ogni singolo pezzo di pietra, ogni singolo branddello di muro, del segno che è esistita, della sua magia.... Permettere ciò sarebbe una cosa orribile e senza senzo... d'altronde non voglio permettere che Silente scopra e distrugga l'unico posto dove posso essere ancora me stasso senza dar conto di nessuno... dove poss lasciar cadere senza problremi la maschera del bravo Grifondoro, con tutto il buonismo che ne consegue.. Perchè avrei dovuto distruggere  l'unico posto dove non devo dar conto di nessuno?- per tutta la durata del discorso il viso di harry era stato serissimo e la cosa sorprese non poco Tom che nonostante fosse molto confuso non potè fare a meno di ringraziare mentalmente il ragazzo per non aver rivelato dove  si trovasse la Camera al vecchiaccio, come invece aveva subito pensato.

-Bè Potter, per quanto mi costi dirlo non posso fare a meno di ringraziarti per non aver mostrato la camera al vecchiaccio- disse con una strana intonazione di gratitudine e divertimento nella voce "Già... strano a dirsi ma Potter si sta rivelando l'unico degno del mio rispetto.... chissà se non riesca a portare Potter dalla mia parte... non sembra che ci tenga più di tanto a Silente, o che gli creda più di tanto... sempre che l'abbia mai fatto dato che tutto ciò risale al suo secondo  anno...

-Te l'ho detto Riddle, l'ho fatto sopratutto per me e per impedire che tutto ciò che era stato fatto da Salazar Serpeverde in persona fin'ora non andasse in frantumi per così poco...-

-Bè Potter.. prima hai detto che al secondo anno credevano che fossi tu l'Erede di Serpeverde, non è così?- disse parlando con lui quasi normalmente, come se parlasse ad un amico di veccia data " E va bene Potter... vediamo un pò chi è il tuo vero "te" perchè fin'ora è  l'unico degnodi un pò di rispetto da parte mia... e poi sento che non sei poi tanto diverso da me... credo che andremo d'accordo... e poi... chissà cosa accadrà... forse posso sperare che ti unirai a me.. bè a quanto ne so, almeno odi i tuoi parenti babbani.. questo potrebbe essere un buon inizio..."

-Già, tutta la scuola ne era convinta dopo che mi avevano sentito parlare il serpentese... bè non che si sbagliassero più di tanto..- finì lasciando la frase in sospeso mentre, sul suo viso, si andava formando un ghigno praticamente ugale a quello che si andava a formare nello stesso istante sul volto del Signore Osccuro - D'altronde... non siamo mica poi così diversi...-

 

 

spero che il capitolo vi sia piaciuto, anche se è incentrato maggiormante su Tom ed Harry, un bacione a tutti quello che leggono!!!

Messaggio pubblicitario:

lasciare un commento rende felice il 99.9% degli autori e li spinge ad essere più creativi.  fate un opera di bene  dedicando solo un secondo a noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5 ***


the angels of death cap 5

 

Angelika4ever entra esitante dalla porta dove trova tutti i (pochi) lettori con bazooka e quant'altro pronti per ucciderla, ma pensando che deve pubblicare il nuovo cap. decidono di non ucciderla e di farlo dopo che ha pubblicato, se non è un bel capitolo. SCUSATE, SCUSATE, SCUSATE!!! Non ho proprio potuto aggiornare... sapete è iniziata la scuola con tutti i suoi casini ...(pessima scusante...nd Lettori) (ehm... nd angelika4ever). quindi per non farvi perdere altro tempo ringrazio immediatamente e parto con il capitolo

Alexiell: spero mi difenderai tu!! grazie per la recensione, fa sempre piacere averne una ... un bacio e spero che questo cap ti piaccia!!

Capitolo 5 

Per lungo tempo tutti rimasero in silenzio ognuno perso nei suoi pensieri sulle nuove rivelazioni; poi dopo circa un'ora la macchina si fermò e Lucius parlò.

-Siamo arrivati, Signore.-

-Benissimo, Lucius, voglio che tu chieda a tua moglie di far fare un giro per il Manor ai nostri "ospiti" e di dar loro delle stanze abbastanza vicine le une alle altre, ma vicine anche alle nostre. Non vorrei che tentassero di scappare.- concluse con un tono mellifluo, mentre Lucius accondiscendeva

-Fammi capire, Tom. pensi veramente che se ci viene l'idea di scappare non funzionerebbe solo perchè le nostre stanze sono vicine alle vostre?- - No, in effetti non credo che vi fermerete per quello, ma preferisco avervi il più vicino possibile, è una questione... bha, non so, direi quasi di divertimento... l'idea di poterdisturbarvi nella notte, non so...- finì di dire con una faccia che, strano a dirsi, ma sembrava "innocente", mentre Harry scoppiava a ridere - Tom, non penso proprio che contro il nostro volere tu possa entrare nelle nostre camere, sai? Come pensi che abbiamo capmato sei anni tra i Grifondoro dopo tutti gli "scherzetti" che gli facevamo... pensi davvero che non ci sia chi avrebbe voluto vedicarsi di noi? Trovarsi a prima mattina una nidata di vipere nel letto non è molto piacevole...-concluse Harry con una faccia Malandrina -Mi stai seriamente dicendo chehai fatto svegliare un Grifondoro con delle vipere nel letto?- chiese Tom divertito -E con l'intento di morderlo aggiungerei...avresti dovuto vedere la scena... troppo divertente!!! Ha superato egregiamente la prova per il famoso "coraggio" dei Grifoni... una scena così non la vedevo dai tempi di mio cugino Dudley!!- - Dai tempi di tuo cugino Potter? che successe?- - Oh, nulla... andammo allo zoo e mentre giravamo il serpentario ha iniziato a dare fastidio ad un serpente,ma quando ha visto che non lo considerava se n'è andato, mentre io mi sono esso a chiacchierare con lui. Quando mio cugino si è accorto che il serpente si stava muovendo mi ha spinto ed io ho fatto sparire il vetro, facendo cadere lui nella gabbia, liberando il serpente, e poi facendo ricomparire il vetro... non ho mai visto nessuno più terrorizzato di lui!!-

-Di cosa state chiacchierando così amabilmente, escudendoci?- chiese Ginny con uno sgardo omicida che fece tremare tutti i presenti, tranne Harry e Tom, naturalmente -Nulla, gli stavo raccontando di quandohai aizato un boa costrictor contro mio cugino, quella volta allo zoo- disse Harry con un tono superficiale a divertito -TU hai aizato un boa contro tuo cugino potter?- chiese Malfoy jr in tono ironico -Il fatto che tu non mi creda Malfoy non mi tocca minimamente, comunque si... sfortunatamente non è morto... la paura non ha ancora questo effetto...- concluse Harry mentre una splendida donna, alta, bionda, occhi azzurri e portamento elegante, faceva il suo ingresso accompagnata da Lucius che, durante la discussione si era allontanato.

"Narcissa Black in Malfoy... ecco da chi ha preso il figlio..." "siHerm, concordo con te..."

-Venite, vi accompagnerò nelle vostre stanze dato che è tardi e sarete stanchi, e domani vi farò fare un giro per il Manor- concluse gentilmente facendosegno di seguirla -Immagino che ci rivedremo domani, vero Tom?- -naturalmente. Buona notte Nais, Potter- - 'notte Tom- "Anche se non sarà così buona..."

Come da parola Narcissa li accompagnò nelle loro stanze, tutte lussuosissime, augurando la buona notte. Ma la giornata non era ancora finita...

 

 

Finito!!! Spero che vi sia piaciuto un bacio e plese, mi lasciate un commentino???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 ***


the angel of death cap. 6

Rieccomi!!! Purtroppo la scuola mi sta prendendo più del previsto e probabilmente riuscirò ad aggiornare circa una volta ogni due settimane... comunque non voglio farvi aspettare ancora...

alexiell: spero che tu non abbia cambiato idea e mi protegga... spero che questa "piacevole" nottata ti piaccia!!!

Shiho93: grazie!!!sono contenta che ti piaccia la storia... lo so che i cap. sono corti... proverò a farli più lunghi!!

daphne 92: grazie... anche a me è sempre piaciuto l'Harry dark.. speo che questo cap ti piacca!!

 

Capitolo 6

Dopo che furono mostrate loro le camere, i quattro iniziarono a parlare mentalmente fino a quando Ginny non iniziò a parlare dell'argomento che tanto premeva sapere a tutti

"Allora... che intendevi prima dicendo che non passeranno una bella nottata i nostri carissimi "rapitori"?" "Ah... Ginny te l'ho detto che non ho intenzione di svelarvi nulla... lo capirete da soli... comunque ora si saranno addormentati ed ho tutta l'intenzione di iniziare..." "Oh... bè dicci almeno a chi...!" disse Herm con una voce implorante "Sinceramente, non lo so bena ancora...sicuramente la Lestrange, Malfoy Senior,... la moglie sicuramente no... Draco e gli altri non so ancora... forse per ora sarebbe troppo.. devono comunque sembrare semplici incubi... forse Greyback...credo deciderò al momento comunque...." "Va bè.. ragazze è inutile che continuiamo... tanto non ci dirà nulla, lo conoscete... però poi ci dirai che bei "sogni" hai fatto fare loro... d'accordo?" "Va bene Ron... ma nulla più... e prima che lo chiedi, Herm, ho intenzione di usare un po' quello che hanno scoperto su di te... ma anche i loro peggiori incubi..., le loro paure nascoste..., le cose peggiori che sono capitate nella loro vita...oh ci sarà da divertirsi!!!" "Non ne dubito... ma non pensi che Voldemort possa accorgersi di qualcosa e fermarti?" " Bè... è probabile che si renda conto di qualcosa Herm... ma non credo interverrà... se non per darmi una mano... su questo non ci piove..."

Detto ciò Harry smise di parlare con i suoi amici per iniziare a percepire le altre menti nelle vicinanze "Bè... Tom non mi poteva fare un piacere più grande che mettere le nostre stanze così vicine alle loro... mi ha solo facilitato enormemente le cose..." e mentre pensava ciò iniziò a camminare per la stanza "Ah, ecco... Bellatrix, Malfoy e Greyback... inizia il divertimento... prima Greyback..."

*Mente Greyback*

"to... ma guarda... questo sarà divertente... non pensavo che ci fosse qualcosa del genere... certo che se è la stessa cosa per Bellatrix e Malfoy.... eh... quanto mi divertirò..."

*Fine Mente Greyback.... inizio sogno*

Correva... correva dappertutto cercando di scappare da qualcosa che lo aveva colpito dal profondo e che aveva lasciato per sempre il segno in lui... da quanto tempo non si trovava li...ed ora puntualmente si ritrovava a rivivere quella scena raccapricciante... gli era sempre piaciuto il fatto che ricordasse qualunque cosa facesse quando era trasformato... ma ora darebbe quelunque cosa per non farlo... anche se con la scena che vedrebbe, non farebbe poi così tanta differenza tra il durante e il dopo... era una notte di luna piena e lui.. non prendendo quelle pozioni anti-lupo si era trasformato e aveva di nuovo perso il controllo di sè... sostiuito da quella sensazione di libertà e potere che lui riteneva ineguagliabile... ma ora non capiva...era ancora notte e la luna era ancora alta, ma lui s era ritrasformato in uomo... ed ora si trovava davanti allo spettacolo peggiore che potesse pensare.

Marie... l'unica persona alla quele aveva mai davvero tenuto.. che avesse mai davvero amato, l'unica che lo avesse mai capito nonostante non fosse una Mannara... l'unica in ogni cosa... ora si trovava davanti a lui... morta, scempiata, irriconoscibile... e tutto a casa sua... non poteva perdonarselo... tutto a causa sua ed ora aveva perso la persona più importante della sua vita... morta a terra con un pugnale nella mano....sua... solo per colpa sua e di ciò che per la prima volta odiò... ciò che era... un Licantropo...

*Fine sogno Greyback*

In un altra stanza un ragazzo rideva... mentre pensava ad un altro sogno che si stava svolgendo nello stesso istante...

*Inizio sogno Bellatrix*

Hogwarts, settimo anno... il migliore secondo lei... aveva finalmente sperimentato la sua vera natura... Mangiamorte, fino al midollo... finalmente poteva rispettare i principi dei Black... riuscire a riparare almeno in parte a quello che aveva fatto Sirius... onorare la sua famiglia... ah non c'era cosa che desiderava di più.

Ora il marchio nero spiccava sulla sua pelle... in perfetto contrasto con la sua pelle... perfetto in ogni senso...

Finisce Hogwarts e lei ha già  sperimentato il piacere  della Cruciatus... i genitori l'avvertino che dovrà andare probabilmente in sposa al figlio dei Malfoy, è contenta... sono un ottima famiglia purosangue da secoli, e serpeverde... ha conosciuto il figlio e non le dispiace... lo sta spettando... si è preparata di tutto punto, ma quando vede la sorella Narcissa se ne innamora, riufiutata,... e loro sono circondati di un'aura nera... la tortura dei Paciock.. oh, si diverte un mondo... ma la scoprono... ad Azkaban... vivfe solo pensando al suo Signore... ma tutto è sempre circondato da quell'aura nera... esce dopo anni.. non è più la stessa.. pazza... vede l'aura ovunque... sola... eternamente sola... anche il suo signore l'ha abbandonata per anni... non è nessuno di importante... e tutto si perde in un'ombra nera e indistinta...

*Fine sogno Bellatrix*

Ride... ancora e ancora.. il ragazzo ride... in attesa del terzo...

*Inizio sogno Lucius*

Paula... Antony.. i suoi migliori amici da sempre... appartenenti ad una delle migliori famiglie purosangue... al pari della famiglia Zabini... Serpeverde da sempre, se non fosse che studiavano in Italia alla scuola di Macchiavelli... avevano da poco avuto una figlia.... caduti in una trappola... tutti quanti.. tesa da quel pazzo di Silente... per distruggersi a vicenda..

L'ha saputo troppo tardi altrimenti sarebbe riuscito a convincere l'Oscuro Signore che, nonostante non avessero il Marchio, di loro ci si poteva fidare... i suoi migliori amici... morti.. uccisi a causa di una guerra nella quale loro credevano molto.. nei loro principi... nella loro libertà.. i Mangiamorte li hanno attaccati senza possibilità di sfuggita... la bambina neanche è stata trovata... Melody Jene Sidley... lui era il suo padrino... l'avrebbe cresciuta lui come una perfetta purosangue... ma i Mangiamorte non l'hanno proprio trovata... sparita... ancor prima che loro attaccassaro... non avrebbero motivo di mentirgli...

Andrà avanti per loro... per portare avanti gli ideali che avevano sempre avuto comuni e per vendicarli... poco tempo fa li ha sognati... i loro corpi...ed ha anche vista la bambina trafitta da un pugnale nero... è la cosa che teme di più... semte che Melody è ancora viva... lo spera... e gli piacerebbe trovarla, crescerla... vedere in lei i volti di quegli amici così cari che già da neonata si potevano intravedere nel suo volto... capelli castani (saranno diventati sicuramente mossi come la madre..), occhi chiari come il padre...magari con quella strana forma di Metamorfusmago che cambia solo il colore degli occhi...anche se i suoi veri saranno sempre chiari... il corpo magari aggrazziato come la madre e il portamento fiero ed elegante del padre... spera di riuscire a trovarla.... anche se quel sogno gli mette i brividi... quel pugnale gli mette i brividi... nero... ciò che per lui ora rappresenta Silente...

*Fine sogno Lucius*

Da tre punti del Manor, ma comunque abbastanza vicini, si levarono degli urli terrorizzati in contemporanea...un ragazzo se la rideva.... un uomo si chiedeva chi era costui e se davvero era chi conosceva... dei ragazzi capirono ciò che l'amico intendeva...

 

 

 

 

 

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto... ed è anche un po'più lungo!! Fatemi sapere... un bacio a tutti quelli che recensiscono o che leggono semplicemente... alla prossima!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 ***


capitolo /7 the angels

Per prima cosa vorrei scusarmi per il ritardo ma purtroppo ho avuto problemi con la connessione quindi  non ho potuto aggiornare... scusate!!

Shiho93: grazie sono contenta che ti sia piaciuto questo ciappy. per il ricordo di Herm in realtànon intendevo usare il ricordoi vero e proprio, ma piuttosto delle parti del ricordo (se guardi per esempio il pugnale o l'alone nero...) comunque spero che nonostante il ritardo anche questo cap. ti piaccia!!

daphne 92: grazie anche io come ho già detto adoro questo harry dark... comunque hai proprio ragione il sogno di Lucius anche a mio parere è il più bello e poi nasconde qualcosa di importante...

alexiell: grazie non so cosa farei senza a tua protezione!!! sono contentissima che gli incubi ti siano piaciuti e non ti proccupare... Tom credo proprio che pian piano adorerà Harry!!

NemoTheNameless: bè... speriamo che per le risate non ti pieghi troppo e ti fai male!! thanks per i complimenti!!

 

Capitolo 7

 

Il giorno dopo, le faccie stravolte dei  tre tra i più "fedeli" a Voldemort,furono una delle prime cosa che si presento devanti agli occhi dei nostri "cari rapiti" quando si recarono a colazione.

La mattina erano stati svegliati da un elfo che li aveva avvertiti di dove potevano trovare dei vestiti e che si sarebbero dovuti recare a fare colazione da li a poco, subito prima che la "padrona Malfoy"così l'aveva chiamata l'elfo, li portasse a fare il giro del Manor. Ginny aveva indossato dei semplici pantaloni, simili a jeans, ed una maglietta a mezze maniche nera che aveva un disegno fatto come un moisaico al centro e due nastri, sempre neri, che scendevano nell'angolo ad incrocio; Hermione un vestito bianco con delle merlettature nere e sopre un coprispalle nero il tutto abbinato a delle semplicissime, ma altrettanto eleganti, ballerine nere; Ron aveva indossato anche lui sei semplici pantaloni come Ginny solo che sopre aveva una camicia blu notte; mentre Harry si era vestito con un pantalone e delle scarpe neri entrambi ed una camicia bianca, il tutto abinato, naturalmente per quanto riguarda le ragazze con un leggero, ma perfetto, make-up, facendo si che, appena entrarono nella sale dove dovevano fare colazione, gli altri stentassero a riconoscerli.

-Potter, a quanto vedo avete imparato cosa voglia dire, almeno in parte, vestirsi decenemente... non c'è che dire, avete di certo fatto un piacere alla comunità...- iniziò appena li vide Malfoy junior,con la sua solita aria da principino viziato - Malfoy... sempre da ridere anche a prima mattina tu eh??-.Dopo un breve, quanto combattuto, "siparietto" dei due, tutti iniziarono a sedersi,mentre aspettavano che l'Oscuro Signore si presentasse  anche se, nel frattempo, Harry non aveva perso l'occasione per "chiedere" il motivo delle loro faccie a Malfoy, Lestrange e Greyback iniziando con un semplice - Come mai quelle faccie??- il tutto "condito" con una faccia quanto più innocente possibile, ma con un ghignetto mal nascosto persente sul viso del "Golden" boy; quando una voce, appena arrivata, parlò -Come mai, Potter? Sei stato ANCHE tu "svegliato" da degl'urli stanotte??-- Oh.. li hai sentiti anche tu? Ho dormito veramente poco a causa di quegli urli... mi verrebbe da chiedermi cos'hanno sognato di così spaventoso a spingerli a svegliare tutto il manor..?- - Già... sono sicuro che non ne hai PROPRIO  idea... - - e come potrei averla Tom?- colcluse harry con un ghigno preoccupante sul viso -Ah, Nais se vuoi mangiare puoi anche seguire Nagini...- Disse Tom appena vide il serpente sul braccio di harry.

Detto ciò tutti iniziarono a mangiare ma, i pensieri di qualcuno, erano occupati da tutt'altro "Pazzesco quanto la Granger assomigli nei modi di fare ad Antony e Paula... ed anche il fisico è molto simile al loro...aspetta non è che..."

-Comunque Tom- iniziò Ginny calcando volutamente sul nome - almeno possiamo sapere cosa faremo noi qui?- - Vi volevo proprio dire questo... voglio che impariate le materie che non avete mai studiato o nelle quali avete grandi lacune...- disse guardando Harry - perchè guardi me tom?- chiese proprio quest'ultimo - Oh... mi è stato riferito che hai grandi pecche il Pozioni ed è un ero peccato dato che hai un grande potenziale...- disse sorprendendo tutti i suoi seguaci per i suoi piani, mentre Gin se la sghignazzava alla grande - Come mai ridi Weasley?- - Rido perchè quello che hai appena detto è assurdo...Harry, in realtà, è molto bravo in Pozioni e tutte le materie che non ha studiato, come per esempio Antiche Rune, l ha studiate da solo- spiegò vedendo le faccie perplesse di tutti - oh... che dire... vedremo...ah, ed inoltre ho intenzione di farvi imparare anche le Atri Oscure...- al contrario di ciò che pensavo Tom, però, nessuno dei quattro levò proteste o altro a quest'ultima affermazione.

Una volta conclusa la colazione Lucius chiese ciò che gli premeva sapere da quando gli era venuta quella folle idea in mente -Granger, tu hai detto che sei stata in orfanotrofio e poi sei stata adottata da quei babbani giusto?- - si, esatto perc...- - quindi non sai chi erano i tuoi genitori e potresti anche non essere una Nata Babbana ma una Purosangue vero?- - bè.. per quanto ne so io si ma perc...- - Non è che mi potresti far vedere quel pugnale del ricordo? - oh.. d'accordo.Voglio proprio vedere dove volete arrivare Signor malfoy...- detto ciò fece comparire il pugnale e lo diede a malfoy senior "se è come penso e su questo pugnale c'è quel simbolo...eccolo...." sul pugnale c'era un disegno intagliato: un cuore con una scritta su una pergamena al centre, Sempre Fidelis, con dietro un gatto affiancato da un serpente...

-Melody...-

 

 

 

 

 

 

spero che questo cap. vi sia piaciuto... un bacio a tutti!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo8 ***


capitolo 8

Giusto un mese dal mio ultimo aggiornamento... scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Non so che dire... Bè spero che questo capitolo vi piaccia:

Shiho93:grazie per i complimenti e per avermi capito...anticipazioni non se ne danno, ma chissà...:P spero che questo cap ti piaccia e scusa per il ritardo!!

alexiell:grazieeeeeeeeeeeeeee!! ti adoro... i colpi di scena mi piacciono troppo!!!

daphne 92:scusa se non ho aggiornato in fretta...spero comunque che non rimani delusa!!

 

 

Capitolo 8

 

 

-Melody...- Malfoy Senior aveva uno sgardo allucinato, sembrava aver visto un fantasma ed allo stesso tempo qualcuno che cercava da una vita; Lady malfoy, invece, aveva fatto cadere la tazza di tè che stava ancore sorseggiando, mandandola in frantumi sul pavimento e tutti li altri, Malfoy Junir Zabini, Lastrange... si erano fermati di botto come se avessero appena messo a fuoco qualcosa di estremamente importante.

  - Scusi Signor Malfoy, potrei sapere come mai mi ha chiamato con quel nome... insomma mi è... mi è come... familiare, anche se non so perchè, ma non è il mio nome, e poi non capisco cosa centri il pugnale...- Hermione aveva uno sguardo strano, tra il curioso e lo spaventato... non riusciva a capire come mai quel nome, dato che non era neanche un nome comune le risultasse in qualche modo conosciuto, come a far parte di un passato che aveva dimenticato. Come a far parte di quel passato anecedente all'orfanotrofio, che non poteva ricordare perchè troppo piccola "Ora che ci penso, anche la prima volta che vidi Malfoy mi sembrò familiare ma non detti troppo peso alla cosa... cos'è che sa Malfoy Senior per cui tutti ora mi stnno fissando allucinati? Persino Tom mi sta fissando strano... cosa sanno..."

"Pensi sia "quello" che avevamo scoperti Nais?" " Penso di si... a quanto pare avevamo ragione... Ma abbiamo fatto bene a non dire nulla..." il silenzio che si era formato viene interrotto solo da questi silenziosi sibili... e, solo allora, Lucius parla - Perchè ti ho chiamata Melody dici? Mi pare ovvio, è il tuo nome... sei tu, quella bambina che ho cercato per anni...- dice tremante... come avesse paura di svegliarsi all'improvviso - E quel simbolo sul pugnale lo dimostra, La tua Casata...i Sidley...- - I Sidley? Di cosa sta parlando Malfoy? A quanto si sa quella casata è stato totalmente cancellate diciassette anni fa... proprio da voi Mangiamorte se non vado errato...- sta capendo... parla tremante perchè un dubbio la sta cogliendo... un dubbio forse presente da sempre... - E' vero... furono uccisi tutti... per errore o meglio per una trappola... tutti... ma la bambina nata da poco non fu proprio trovata... sparita nel nulla- - E lei pensa che sia io quella bambina?E poi che vuol dire per una trappola?- -Perchè penso che sia tu quella bambina? perchè quel pugnale può essere evocato solo dalla TUA famiglia... è una lunga storia... ti anzi... vi conviene sedervi...

Tutti si sedettero... e tutti avevano compreso bene o male la verità, seppur n parte...

- Devi sapere- cominciò Lucius- che da ragazzo conobbi Antony e Paula, che successivamente sarebbe diventata la futura Lady Sidley. Diventammo subito amici e da lì a poco seppì di aver trovato quelli che si definiscono migliori amici e che restano tali per la vita... loro studiavano in Italia... alla scuola Machiavelli... quindi riuscivamo ad incontrarci solo nelle festività ed nelle vacanze...Una volta finiti gli study io mi sposai con Narcissa e loro si sposarono poco dopo...intanto mi ero unito al Signore Oscuro... avevo chiesto loro perchè non facevano lo stesso e mi dissere che, nonostante condividessero, anche se solo in parte dato che l consideravano troppo estremiste, le idee del Signore Oscuro, non potevano concepire di eseguire gli ordini di qualcuno... tipico di loro... erano come spiriti liberi... facevano ciò che volevano... nonostante ciò, però, ci aiutavano spesso e , dato ch non avevano il Marchio, per loro risultava anche più facile che per noi passare inosservati. Quando Narcissa rimase incinta di Draco qualche mese dopo sapemmo ch anche Paula era incinta, di una femmina si seppe in segiuto e mi chiesero di farle da padrino. Accettai. Qualche mese dopo la nascita della figlia , che chiamarono Melody Jane Sidley, però, Silente fece un brutto scherzo a tutti noi.Quando seppe che mi ero allontanato dal Manor fece arrivare l'informazione che Paula e Antony erano traditori ed in realtà stavano con l'Ordine della Fenice. Dato che doveva essre una spia e capitava sempre più spesso di trovare l'Ordine sui luoghi dove dovevamo attaccare l'Oscuro Signore, credette a quella voce e mandò dei Mangiamorte ad ucciderli tutti. Quando tornai era già troppo tardi. Venni solo a sapere che non avevano ucciso la bambina perchè non l'avevano trovata. nella casa non c'era. Apparte per il pugnale, tu sei simile a loro in tutto e per tutto , nell'aspetto, ma anche nel carattere, perlomeno il tuo vero carattere...Melody...-

-Io sarei Melody? perchè dovrei fidarmi di lei signor Malfoy?- Herm era allarmata, eppure tutto le risultava stranamente vero - Perchè...- si intromise Harry- anch'io, con le mie ricerche e le mie informazioni, ero arrivato alla stessa conclusione...- 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spero vi sia piaciuto... kiss!!!:):)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9 ***


capitolo 9

Allora... ho riscritto questo capitolo davvero tantissime volte... cerando anche di farlo più lungo... cosa che non so se mi è riuscita... alla fine ho preferito postare questo che mi sembrava fatto abbastanza bene... bè... lo spero!!

alexiell: grazie sono contenta che la storia continui a piacerti...spero che anche queso capitolo ti piaccia!!

daphne 92: grazieeeeeeeeeee!!! ti adoro!! il segreto di harry... bè in parte si svelerà tra poco... ma il seguito... chissà!!

Shiho93: scusa se non ho aggiornato prima ma come vedi ho tentato e sottolineo tentato di fare questo capitolo più lungo... spero che vada bene perchè è un capitolo che, anche  se sembra insignificante è più importante di quel che sembra... un bacioooooooo

 

 

 

Capitolo 9

 

 

 

-Io sarei Melody? perchè dovrei fidarmi di lei signor Malfoy?- Herm era allarmata, eppure tutto le risultava stranamente vero - Perchè...- si intromise Harry- anch'io, con le mie ricerche e le mie informazioni, ero arrivato alla stessa conclusione...- 

-Avevi fatto delle ricerche sul mio conto Harry? Perchè non mi hai mai detto nulla allora se avevi già capito chi fossero i miei genitori e da chi erano stati uccisi?- Hermione stringeva le mani convulsamente, arrabbiata "Perchè!! Perchè se già aveva capito tutto non mi ha datto niente!Io ho cercato per anni di capirci qualcosa... le sensazioni che provavo riguardo i miei genitori..., la mia magia..., quella che ho provato quando sono stata in Italia... E lui lo sapeva!! Sapevi tutto Harry! Perchè non mi hai detto nulla quando sapevi che per me era cos importante! Quando sapevi quanto avevo cercato... con quanto impegno... quanto mi sentissi sola... spaesata riguardo i miei genitori... quanto volessi sapere chi fossero per uguagliarli e seguire le loro orme... ciò che avrebbero voluto per me..." - Non potevo darti una speranza che avrebbe potuto rivelarsi inutile... se nn lo avesse detto Malfoy Senior avrei trovato il modo di scoprire se avevo ragione o meno... ma già altre volte, a causa di Silente, avevi pensato di aver trovato i tuoi genitori e si era rivelato un errore... Non mi sembrava giusto darti quella che avrebbo potuto un'altra delusione... nonostante ne fossi quasi certo ho preferito evitare se non dopo avere le informazioni sicure al cento per cento...- Harry aveva aspettato qualche secondo prima di rispondere, sapeva che aveva bisogno di pensare un po'... e aveva risposto contento per le, ormai certe, informazioni ma anche dispiaciuto per averle mentito...  nonostante tutto... gli altri, al contrario, non osavano aprir bocca...e l'atmostfera era irrespirabile e carica di aspettative...

-Quindi se non fosse stato per quel vecchiaccio di Silente è probabile che io e la Granger saremmo cresciuti insieme?- chiese un Malfoy Junior alquanto sorpreso -Esattamente Draco... ma il congnome di questa ragazza è Sidley ed è purosangue esattamente come noi... è quella che penso si possa definire figlioccia... sone sempre rimasto molto male del fatto che non ho potuto crescerla come mi avevano chiesto i suoi genitore in casi come questo... probabilmente sapevano già qualcosa ma hanno cercato di salvare te... almeno te... penso che immaginavano che Silente prima o poi gli avrebbe fatto uno scherzetto del genere... anche se mi chiedo come mai sei finita a Grifondoro dtao i tuoi genitori... erano tutto furchè Grifondoro!!!- concluse Malfoy Senior ridendo... nonostante aveva iniziato il discorso in una maniera molto seria... "E tu sei così simile a loro... nel carattere... nei modi di fare... nel fisico... anche il modo di parlare è identico... ed è triste vedere che non ho potuto crescerla come avrebbero voluto Antony e Paula... come avrei voluto farle da padrino come si deve... anche solo vederla crescere mi sarebbe andato bene... al posto di vederla la prima volta undici annoi dopo... cresciuta da altri... babbani... ed in quella maniera..."

-In effetti... il Cappello non era molto d'accordo su dove ho chiesto che mi metteste... ma avevo dei piani che dovevo rispettare... e che, nonostante ammetto che stare a Grifondoro non è stato proprio una cosa stupenda.. per ciò che dovevo fare è andato meglio così... onostante tutto ci sta qualcuno che non è così Grifondoro come vuole far credere... proprio come me...- "Non avete idea di quante volte avrei preferito aver ascoltato il Cappello e non andare tra i Grifondoro ma tra i Serpeverde..." "Melody... penso sia stato meglio che l'hai ascoltato no? Siamo quasi giunti a ciò che volevamo... ci manca ancora un po' e poi avremmo finito... ancora poco... anche il fatto che ci catturassero è andato come volevamo..." "Già hai proprio ragione Gin... tutto come volevamo... e le maschere stanno per cadere... ancora poco..."

-Bene direi che ora possiamo anche iniziare le lezioni dopo questa commuovente riunione di famiglia! No!?- -Sempre molto gentile non è vero Tom... lasciarli parlare ancora un po' no?? che ti costava in fondo?-  -Probabilmente nulla... ma preferisco iniziare quanto prima le "lezioni"-  -Immagino... di chè si tratta non hai intenzione di dirmelo?-  -E toglierti la sorpresa?... Perchè dovrei?... Senza considerare che prima finiamo ciò che vi coglio insegnare... prima tornerete ad Hogwarts!-  -Intedi farci tornare ad Hogwarts?- chiese un Harry alquanto  sorpreso "Di certo non pensavo che volesse rilasciarci... pensavo avesse intenzione di non lasciarci più... pensavo piuttosto che le lezione di cui parlava consistessero in "lezioni" di tortura... praticata su di noi aggiungerei..." -Naturalmente! Ho intenzione di rilasciarvi appena finito ciò che avevo intenzione di insegnarvi... quel qualcosa che vi spinga a capire quanto sia stupido patteggiare dalla perte di Silente... anche se credo che l'abbiate già capito da come vi comportate... su questo penso che non ci siano dubbi...-

-Forza... andimo... -  - Dove?-   -A farvi capire cosa sono veramente quelle che stupidamente vengono chiamate Arti Oscure...- conclede il Signore Oscuro con uno starno ghignetto sulle labbra, facendo segno a i ragazzi di seguirlo oltre la porta

 

 

                                                                            *********************

 

 

Dopo aver attraversao numerosi corridoi e porte si ritrovarono in una stanza circolare... d'ebano, con un caminetto al centro numerosi quadri, dipinti, uno specchio e numerosi divanetti e, proprio su questi ultimi, il Signore Oscuro fece segno di sedersi.

- Benissimo.. iniziamo proprio da cosa siano le "Arti Oscure"... qualcuno di voi la sa?... o pensate tutti che siano semplicemente quancosa da non fare... di proibito... nero?- concluse Tom quasi... ridendo...

- No... non è proprio così Tom... le Arti Oscure vengono chiamate tali da molto tempo ma non per i motivi che pensano tutti...- iniziò Harry - Per praticarla ci vuole un potere molto grande... oggi è più facile in quanto il potere di maghi.. anche quelli di più infimo livello, è aumentato considerevolmente, ma per i tempi dei Fondadori non era così... di conseguanza chi riusciva a praticarla... a praticare questi incantesimi così potenti, ma anche pericolosi... quanto meno alcuni con tempo furono chiamati Arti Oscure per paura più che altro... dato che ciò che si fa con le Arti Oscure si può farlo anche con le Arti "non" Oscure... anche se non alla stessa maniera... ma si può fare senza problemi... anzi per esempio c'è un incantesimo che è pari alla Cruciatus che non è stato classificato come Arti Oscure perchè... bè... se la Cruciatus è illegale... il Ministero deve pur avere qualcosa con cui "convincere" gli imputati a parlare...-  -Spiegazione direi eccellente "Harry" allora devo immaginare che ne sapete più di quanto non pensavo... bè... meglio così...-

Finito di dire ciò iniziò a fare una spiegazione su molti incantesimi che durò ore... anchè dopo pranzo... finendo con l'avvertimento che l'indomani ci sarebbero state pozioni...

-Mi avete sorpreso... devo ammettere che non pensavo che ne sapeste così tanto... saranno parecchio divertenti le prossime lezioni allora...-

- Harry... caro caro ragazzo... gentile da parte tua lasciarmi con il vecchiaccio e l'Ordine del Fenicottero Fiammeggiante per tre settimante... - disse una ragazza che si era appena meterializzata con una faccio indemoniata... - Molto, molto gentile... ti conviene decisamente scappare!!!-

 

 

 

 

 

spero che vi sia piaciuto... kiss!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10 ***


Capitolo 10

Rieccomi.... ora.. dato che è leggeermenteeeeeeeee tardi...(almeno per me che non dormo un po' decente da un casino di tempo...) ringrazio chi ha letto il capitolo precedente e chi ha commentato...

daphne 92: grazie sono davvero contenta che questa storia ti piaccia! chi sarà la ragazza... mi sa che ora lo scoprirai!!:D:D

Shiho93: idem anche a te!! mi fa piacere un casino che ti piaccia sta storia... per quanto riguarda i tempi... scusa se aggiorno 1 volta al mese ma mi sono scenta proprio una bella sezione al liceo... e tra quella e lo sport non ho cinque minuto liberi!! :'(

 

Capitolo 10

 

- Harry... caro caro ragazzo... gentile da parte tua lasciarmi con il vecchiaccio e l'Ordine del Fenicottero Fiammeggiante per tre settimante... - disse una ragazza che si era appena meterializzata con una faccio indemoniata... - Molto, molto gentile... ti conviene decisamente scappare!!!-

 

-Vi... Vi andiamo.. non puoi essere così cattiva... te ne saresti potuta andare quando volevi.. no?- il nostro "coraggioso" eroe stava guardando la ragazza con aria terrorizzata... decisamente neanchè Tom l'aveva mai visto in quello stato...e, neanche a dirlo, mentre la guardava stava arretrando con molta cautela...- Hola Vi... como estas?- - Bene Gin... apparte le  tre settimane appena passate tutto bene... - Sei riuscita a risolvere qualcosa per caso?- - te lo dico dopo... prima devo un attimo uccidere Harry...-

"Però.. carina questa ragazza... capelli neri, occhi verdi, un bel fisichetto... anche se fa davvero paura... persino Potter sta indietreggiando... ha uno sguardo indemoniato... approposito di ragazza.. chiassà quando viene mia sorella... ho proprio voglia di farmi una bella chiacchierata con lei... e di sapere se è riuscita a sistemare le cosa per quest'anno..."

-Comunque... Harry carissimo... ritornando a noi.. come ti è venuto in mente di lasciarmi là... da SOLA con quegli idioti grifondoro e buonisti?- ora la voce della ragazza era decisamente alterata... - Bè... non è che mi sembra che mi potessi muovere come volevo...- - Oh.. ma andiamo, sappiamo benissimo che se avessi voluto non ci sarebbe stato il benchè minimo probl...- ma la ragazza non riuscì a finire la frase perchè nella stanza entrò un mangiamorte che si inginocchiò subito davanti al Signore Oscuro.

-Mio Signore... siamo stati avvisati di un altro attacco...- -Un altro attacco?- la voce di Voldemort era tornata gelida in confronto a quando parlava con i ragazzi...- Si un attacco...The Angels of Death, gli Angeli della Morte... hanno attaccato di nuovo...- -Babbani o mezzosangue?- - No... hanno ordito una trappola per l'ordine... molti dei novellini sono morti... quando siamo arrivati ormai c'erano solo i cadaveri e una grande concentrazione di magia nera...- il voso dell'uomo era terrorizzato...- Bene, puoi andare... informami se ci saranno altri sviluppi...- - Come desidera, con permesso...- dice l'uomo uscendo dalla porta...

-Gli Angeli della Morte Tom?- chiese harry che intanto si era riavvicinato alla ragazza -Si... sono un gruppo che ci sta rubando il posto... anche se in maniera non così estremista, come direbbero alcuni, di noi...- -Erano quelli di cui avevamo sentito parlare Harry?- -Si Nais...penso fossero proprio quelli...strano... a quanto ne so non attaccavano da un bel po'... il Ministero è giunto a temerli perfino più dei mangiamorte... non uccidono tanto i babbani e i mezzosangue...ma piuttosto le autorità e stanno tentano di estirpare del tutto l'Ordine...- -Lo conoscevate?- -Solo sentito parlare nagini...- disse Harry ghignando -A quanto pare vi stanno dando del filo da torcere...- -Così pare "Harry"...-  -Allora era quello tutto il casino ke avevo sentito arrivando!!-  - Tu sai parlare serpentese? Come?!-

La ragazza fece un sorriso che fece gelare il sangue nelle vene a tutti...mentre un serpente come quello di Harry si avvicinava e si avvolgeva al suo braccio...

-Ciao Nis...- -Lui è Nis, Nis, loro sono quelli per cui siamo  rimasti con quegli idioti per tutto questo tempo...-

-Come fai a parlare il serpentese?- chiese allora un Malfoy Junior alquanto sorpreso.. e terrorizzato, diciamola tutta...  In risposta la ragazza allargò ancora di più il suo ghigno e disse:

-Giusto non mi sono presentata, scusatemi. Il mio nome è Evans, Vipera Lily Evans; la sorella gemella si Harry, piacere di conoscervi-...

 

 

 

 

 

 

 

spero che il cap vi sia piaciuto, acnhe se ci ho messo tanto... un bacio a tuttiiiiiiiiiiii!!!!   :D:D:D:D:D:D:D:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 11 ***


Capitolo 11

Visto? Sto diventando brava... un meso giusto giusto :P!!! Per fortuna sono riuscita a liberarmi così potevo aggiornare... Quindi pirma i ringraziamenti e poi... si comincia!!

gioia_in_blu: grazie sono sempre contentissima quando la mia storia piace a qualcuno... mi spiace solo che ci metto così tanto ad aggiornare... sorry... kiss

daphne 92: ci rivediamo!! mamma mia come sei agitata... :Psono contentissima... ma per sapere di più su gli angeli della morte si deve aspettare un po'... penso...:P

alexiell: grazie sono davvero contenta che la storia continui a piacermi e che mi recencisci... un beso!!

Shiho 93: sempre contenta di riuscire a sorprendere qualcuno!! Vipera?... non so mi ronzava in mente da un po'... ce lo vedo appropriato... ma sinceramente non lo so manco io... spero che la storia continui a piacerti!!kiss

 

Capitolo 11

 

-Giusto non mi sono presentata, scusatemi. Il mio nome è Evans, Vipera Lily Evans; la sorella gemella di Harry, piacere di conoscervi-

 

-La sorella di Potter?-...chiese allora malfoy Junior "però... e chi se lo immaginava questo?... Potter nasconde molte più cose di quanto non si veda...e questa sorella... Vipera... non è per niente male... ci sarebbe da farci un pensierino anche perchè non sembra proprio Grifondaro da come si comporta...ci sarebbe proprio da farlo ... se non fosse per come la guarda Potter...sembra dell'idea di voler uccidere chiunque le si avvicini troppo, seppur si veda che si sa difendere benissimo...anche lui con una sorella gemella...e chi se lo immaginava, tra lei e Crystal... se queste due si incontrano e magari diventano aniche chissà cosa sono capaci di crearsi..."

-Esattamente, sono sua sorella... direi che vi ho sorpreso... non è così?- disse la ragazza con una voce arrogante e anche maliziosa; e con un ghigno da far venire i brividi.

-In effetti... è una cosa che decisamente non ci immaginava... Come mai questa... "riluttanza"... alle tre settimane che hai passato con Silente?-  -Chi sarebbe contento di passare tre settimane con quei grifondoro buonisti...da voltastomaco.. con tutti i loro discorsi su la parità, sul bene e sul male... come se poi esistessero veramenente...che concetti stupidi ed inutili... il bene... il male... è solo il potere che esiste veramente... in una guerra non vincono i buoni... ma i più forti... i più potenti...-   -Ammetto che se non fosse che mi sono reso conto che Harry non è come immaginavo, ergo il re dei Grifoni, il buonista per eccellenza, il "Bambino-Sopravvissuto; resterei molto sorpreso di questo tuo discorso... m in fin dei contidubito che chiunque sappia parlare il serpentese possa essere definito Girfondoro anche solo lontanamente...-  - Non hai idea di quanto sia d'accordo...Tom-

-La sorella di Potter, quindi?... non sapevo che Lily avesse avuto un'altra figlia; per di più due gemelli... ammetto di essere molto sorpresa...-  -Conoscevate mia madre vero Lady Malfoy?-  - Naturalmente, era una mia grande amica. Per lungo tempo è stata la migliore amica che potessi sperare di avere... poi alla fine del settimo anno non so che le sia preso... prima ha iniziato a comportarsi come una Grifondoro al posto di come era veramente, ovvero Serpeverde... poi ha iniziato a frequentare Potter... sono rimasta molto sorpresa...- rispose Narcissa Black con la faccia affranta 

- Se non ti dispiace Tom sarebbe possibile andare a sederci da quanche parte? Sono sicuro che, per quanto lo sia, e lo è, mia sorella non mostrerà mai di essere stanca... possiamo continuare a parlare  tutti da seduti.. penso che sia anche più comodo...-  - Sono d'accordo...Seguitemi, andiamo a sederci da qualche parte; così pssiamo continuare a parlare bevendoci un tè e stando più comodi...-  così facendo Tom fece segno a tutti di seguirlo dietro una porta che portava ad una grande sala con delle poltrone, un tavolino, deiscaffali con libri  e altri artefatti ed un camino.

-Madre avete detto che alla fine del settimo anno la madre di Potter non si comportava  più come una Serpeverde... quindi era una Serpeverde?-  -Esattamente Draco, tra le migliori che abbia mai visto in vita mia...- - Scusi se la disturba Lady; ma Malfoy se vai nella Sala dei Trofei trovi uno di mia madre come miglior prefetto e Caposcuola degli ultimi anni e con più punti tolti in assoluto,  serpeverde...-  - Comunque, per curiosità, Vipera, giusto? - chiese Tom, e continuò quando vide la ragazza annuire - Posso sapere come mai ti sei prentata come Evans, il cognome di tua madre presumo, e non come Potter? -  - Il motivo è piuttosto semplice, e si ricollega a quello che diceva del settimo anno Lady Malfoy. Anzi, in realtà i motivi sono due: primo mi viene il ribrezzo al solo pensare di dovermi presentare con il cognome di quel Grifondoro... Il secondo motivo  è quello che in realtà si ricollega a ciò che diceva la Lady, mia madre era già incinta di me e mio fratello al settimo anno, ma tramite un incantesimo non lo fece capire a nessuno; purtroppo silente se ne accorse e la trasformò, letteralmente, a partire dal cancelare la sua memoria, in quella che avete visto gli ultimi mesi ad Hogwarts. In motivo è che James Potter non è nostro padre...- concluse semplicemente la ragazza guardando il fratello.

 

 

 

 

 

Spero ceh il capitolo vi sia piaciuto... visto che colpi di scena?:D:D:D alla prossima kiss

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Capitolo 12 ***


Capitolo 12

 

Eccomi!! appena ho un po' di tempo aggiorno perchè so che altrimenti la scuola mi piglia e non riesco più neanche ad accendere il computer... e poi se aspettavo ancora un po' chissà che qualcuno di voi non mi linci... Anche se lo capirei... :P

4nG3l:  grazie!! lo so che la storia cambia totalmente.. ma che ci vuoi fare... mi ronzava questa idea in mente... e ho deciso di metterla per iscritto per vedere come andava  a finire... e poi se prorpio vogliamo dirla tutta... James Potter nn è uno dei personaggi che preferisco... al contrario di Lily... comunque sono contenta che nonostante tutto continuerai a seguire la storia... fa sempre piacere sapere di qualcuno che ti legge...!! :D un beso!

gioia_in_blu:  thanks you very much!! sono contenta di risentirti!!... Vipera.. hai proprio ragione... è un tipetto... e non hai ancora visto niente... neanche di Harry... vedi che ci farò combinare quando... ops... stavo per dire troppo !! :P meglio che mi sto zitta, altrimenti che sfizio c'è!! :D kiss

alexiell:  ciao !! grazie per gli auguri!! i gemelli NON più Potter... suona strano non è vero?... però personalmente mi ispira... grazie ancora comunque... mi fa piacere sapere che continui a seguirmi!! beso!!

Shiho93: per primo: che piacere risentirti!! per quanto riguarda la storia... pultroppo non so se riesco a scrivere capitoli più lunghi e di aggiornare più spesso mi sa che è impossibile... so che è brutto quando una storia viene aggiornata così per esperienza personale... I'm sorry... comunque cercherò sicuramente di usare il tag per far sembrare il capitolo più lungo e se ci riesco cercherò di scrivere capitoli più lunghi.. se ci riesco... mi scuso ancora e spero che contiuerai a leggere la mia storia comunque... un bacio enorme!!

 

Prima di iniziare un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aggiunta tra i preferiti e un grazie a tutti quelli che leggono questa storia... non sanno il piacere che i fa ciò!!:D

 

 

Capitolo 12

 

- Il motivo è piuttosto semplice, e si ricollega a quello che diceva del settimo anno Lady Malfoy. Anzi, in realtà i motivi sono due: primo mi viene il ribrezzo al solo pensare di dovermi presentare con il cognome di quel Grifondoro... Il secondo motivo  è quello che in realtà si ricollega a ciò che diceva la Lady, mia madre era già incinta di me e mio fratello al settimo anno, ma tramite un incantesimo non lo fece capire a nessuno; purtroppo silente se ne accorse e la trasformò, letteralmente, a partire dal cancelare la sua memoria, in quella che avete visto gli ultimi mesi ad Hogwarts. In motivo è che James Potter non è nostro padre...- concluse semplicemente la ragazza guardando il fratello.

 

-Non per fare polemica.. ma come è possibile che Potter non sia vostro padre? I certificati di nascita magici possono essere firmati solo da i veri genitori dei bambini, quindi è impossibile falsificarli prima di ogni altra cosa...Quello che stai dicendo non è possibile quindi...- disse Pansy con fare saccente mentre guardava intensamente la ragazza.

Gli altri intanto si guardavano tra di loro, pernsando a tutto quello che in poco tempo erano venuti a sapere su Potter&co, anzi SUI Potter,in particolare si stavano facendo molte domande sulla sorella, che, a quanto pare stava sorprendendo tutti, chi più chi meno.

" Non posso dire che non mi abbia fatto piacere sapere la realtà su perchè Lily alla fine del settimo anni si comportava così... era più che una sorela per me, è stato un brutto colpo, alla fine addirittura si trasferì nei dormitori dei Grifondoro, passando gli ultimi esami come se fosse una di loro. Non partecipò neanche al mio matrimonio con Lucius, non ci provai neanche a mandarle l'invito, sapevo coome sarebbe andata, peccato mi sarebbe piaciuto che fosse stata la madrina di Crystal, non ci sarebbe stata persona più adatta... pultroppo è andata così, anche se ora posso affermare di odiare Silente ancora più di prima, prima Melody... ora anche questo... si può dire che Silenta faccia di tutto per farsi odiare ancora di più da quelli che già lo odiano..."

-Proprio grazie a questo siamo riusciti a saperlo. I nostri certificati non ci sono da nessuna parte, neanche ad Hogwarts, probabilmente Silente ha cercato di nascondarli da qualche parte proprio per impedire, a discapito di equivoci, che li trovassimo. Abbiamo provato a fare un incantesimo che abbiamo trovato per sapere la proprio genealogia, ma la parte di nostro padre era nascosta da più di un incantestimo. Abbiamo provato di tutto ma niente è servito per scoprire quella parte. Molto probabilmente è un incantesimo che si toglie solo quando noi stessi lo scopriamo. Così ha fatto in modo di impedirci di trovare nostro padre. Ma non sarà certo questo a fermarci... dico beno Harry?-

- Direi che non ci piove, se ci hanno nascosto ci sia nostro parde ci dve essere un buon motivo secondo loro, bene, sono curioso di sapere quale sia...-

Gli altri ancora non riuscivano ad abituarsi a ghigni di Harry, dopo aver conosciuto l'Hary Grifondora l'idea di questo suo nuovo lato del carattere destabilizzava tutti.

"Il modo di comportarsi di Potter è sorprendente... a volte rasenta i modi di fare dell'Oscuro Signore, nei ghigni, quando dice una cosa ceh ha tenuto nascosto per molto tempo godendosi le faccie degli altri quando lo vengono a sapere...La sorella poi... mi trasmette qualcosa di assurdo... già dalla prima volta che l''ho vista comparire... una sensazione unica... certo non posso dire che non mi abbia colpito la sua bellezza... sarebbe un sacrilegio anche solo pensarlo.. ma non è questo, è qualcos'altro... è la sensazione più strana che ho mai avuto in vita mia. Sento che senza nessun remore non avrei paura di averla come amica, abbassando quindi le difese che mi sono costruito in tutto questo tempo e che solo Blaise, Pansy, Crystal e pochi altri tra cui i miei genitori non uso... sorprendente, non c'è che dire..."

L'atmosfera era elettrica nella stanza, c'era un silenzio da brividi e nessuno fiatava, chi poteva farlo non lo faceva perchè ci godeva nel vedere gli altri che avevano paura d aprire bocca, gli altri invece non avevano la minima idea di cosa dire o cosa fare, troppe informazioni in un solo colpo, inoltre erano informazioni che facevano rivalutare tutto ciò che sapevano fino a quel momento, tutte le loro certezze e sicurezze.

-Tom volevo chiederti se era possibile rimanere qui con gli altri... se non rimago sarei costretta a tornare dal vecchiaccio...- concluse la ragazza con voce affranta, mentre osservava Tom e di sottecchi anche Malfoy Junior.

"Questo Malfoy non è per niente male... certo sapevo che i Malfoy avevano la fame di essere belli... ma non mi aspettavo che fossero csì belli... anzi, che fosse così bello...Ho notato che mi ha guardato di sottecchi ma Harry lo ha fulminato appena l'ha notato, pazzesco il suo istinto di protezione verso di me... sono contenta di averlo ritrovato dopo tanto tempo comunque. Comunque anche Zabini non è male.. ma Malfoy lo batte di gran lunga, e poi ho l'impressione che Hermione sia interessata al ragazzo... e direi anche che è reciproca la cosa da come la guarda il ragazzo...buon per lei in ogni caso, non posso fare a meno di essere felice per lei.. Comunque posso dire che mi ha colpito molto "Draco"..."

-Naturalmente, mi fa piacere offrirti riparo dai Grifondoro- concluse Tom ridendo e sghignazzando vedendo le faccie sorprese dei suoi più fidati Mangiamorte.

-Grazie Tom... non hai idea di che piacere mi fai... mi sono bastate le tre settimane... non reggerei ancora altro tempo senza farli fuori... dopo lunghe torture possibilmente...-

-Quasi, quasi sono tentato di lasciarti ritornare li... così mi fai un piacere... baste che mi chiami però...-

-Mi dispiace Tom ma terrei il divertimento solo per me... al massimo mio fratello...-

-Grazie eh... ti sei ricordata che esisto... e comunque mettiti in fila... sto da prima di te nel volerli uccidere..-

Dopo questo discorso ricominciarono a parlare tutti del più e del meno, fino a quando non giunsero ad un argomento che premeva a tutti..

-Ma dove hai vissuto in tutti questi anni Vipera? E come mai non sei venuta a undici anni ad Hogwarts?-

-Bè... ho vissuto fino a cinque anni in una famiglia in una casa vicino a dove abitava Harry. Allora non  sapevamo di essere fratello e sorella, ma ci consideravamo tali ed eravamo gli unici amici l'uno per l'altra. Queste due famiglie erano molto unite e un'estate andammo in vacanza insieme. Sia quella dove viveva Harry che la famiglia dove vivevo io avevano dei figli straviziati che ci prendevano sempre in giro. Una notte però ci arrabbiamo talmente tanto che facemmo comparire una nidata di serpenti velenosi sui letti di entrambi, per dei rettilofono è un incantesimo semplicissimo far comparire dei serpenti, anche se con una magia involontaria. Pultroppo non morirono e quella famiglia dove stavo io si trasferì, mentre io andai in un orfanotrofio finchè non sono riuscita a rincontrare Harry...-

-Direi che certe persone non cambiano mai...-

-Nè imparano dai loro errori Tom... Silente ha rifatto la stessa cose che fece con te... stupido...-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finito!! spero che il capitolo vi sia piaciuto e che l'abbiate letto in tanti!!! un bacione enorme a tutti i miei lettori e commentatate!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 13 ***


capitolo 13

Allora... mi volevo scusare per il ritardo ulteriore(dato che avrei voluto aggiornare prima). ma, oltre alle feste di pasuqa è successo un gran bel casino, internet ha deciso di abbandonarmi, la scuola è i compiti in classe poi non ne parliamo... e questo è stato un capitolo un po' strano da scrivere, per cui non è stata proprio cosa, ne momento di aggiornare la storia...Spero che questo capitolo vi piacerà comunque..  e che mi perdoniate per il ritardo... aspetto commenti!

 4nG3l: grz!! sono contentissima che questa storia ti piaccia!! E già..diddino proprio nn lo sopporto.. nn si vede.. vero? XD... Se il padre si trova a Malfoy Manor? chiassà... può darsi di si e può darsi di no.. se te lo dico svelo troppo :P un beso!

 sssweety: che bello!! sono contenta che qualcun'altro abbia letto la mia fic! Purtroppo non sapevo che non si poteva mettere nelle presentaxioni il codice HTML completo quindi ho dovuto rimpicciolirla... Comunque.. Harry e Vipera negli Angeli della Morte?.. chissà... anche se penso che lo scoprirai presto...! :D comunque aggiorno di solito una volta al mese perchè non riesco(tra scuola, tenni e tutto il resto) ad aggiornare prima... :'(    kiss

gioia_in_blu:contenta che la storia ti piaccia!! :) e che tu sia così curiosa!! Ron e Ginny?... bhe non è che c'è un personaggio, (apparte i gemelli e qualcun altro che non dico) che ha un'importanza maggiore... kiss spero che il cap ti piaccia!

alexiell:grazieeeeeee!!!!!! Sono contentissima che questa storia ti piacciaaaaa!! Non sai il piacere che mi fa saperlo!! Un bacione enormee!!

Shiho93: I'm sorry...comunque grazie! mi fa piacere sapere che il cap ti sia piaciuto!! E che mi sai venuto abbastanza bene!.. fa sempre piacere.. un beso enorme nche a te!

Vogli ringraziare anche tutti quelli che mi leggono!! un bacioneeeeeeeee

 

 

 

Capitolo 13

 

-Nè imparano dai loro errori Tom... Silente ha rifatto la stessa cose che fece con te... stupido...-

 

 

Da allora sono passati parecchi giorni e i ragazzi hanno seguito le lezioni di Tom sorprendendolo ogni giorno di più. Erano arrivati persino all'argomento "Maledizioni Senza Perdono", dove Tom pensava ci sarebbe stato parecchio da ridire, stupendosi, invece di trovare bendisposti i ragazzi, anzi più che preparati sull'argomento.

 

*Flashback*

-Benissimo ragazzi... devo ammettere che mi avete sorpreso molto ultimamente.. sopratutto per quanto riguarda la Magia Nera... e mi ha sorpreso molto anche il fatto che ne parlavate... e che la usavate senza problemi. anche se ormai mi sono convinto che non mi devo più sorprendere per queste cose... però penso che questa volta non sarete moto contenti dell'argomento che tratteremo...-

-Perchè Tom? che argomento hai intenzione di farci studiare?.. a meno che non lo conosciamo già?- chiese Ginny con una faccia annoiata, come tutti.

"Ultimamente mi sono divertita, si, ma sono tutte cose che già sapevo e nulla di nuovo...o comunque nulla con cui divertirsi veramente... quasi quasi ritorno a casa... non mi dispiacerebbe infondo...almeno li mi posso divertire per bene e farmi quattro risate...uff"

"Dai Gin, non ti arrabbaire... è normale, Tom neanche immaginava che sapevamo cos'era la Magia Nera... e quindi è ovvio che è partito dalle cose più noiose.. ma l'hai sentito, no?... su questo non dovremmo essere molto d'accordo, secondo lui...quindi deve essere qualcosa di grosso, e divertente, non ti preoccupare. Male che vada ci rifacciamo per bene appena arriviamo a casa.."

"Già... in effetti non mi dispiace l'idea che Tom ha proposto...andare comunque ad Hogwarts convincendo Silente che avevamo fatto finta che lui ci aveva cambiato.. non è molto difficile e capita proprio a proposito con quello che tu avevi sistemato con Silente tutto sto tempo.. no Vi?"

"Certo... chissà perchè ci sono sempre io in mezzo... comunque l'idea non mi dispiace.. anzi, forse me n'è venuta una anche più bella in mente... ma devo prima organizzarmi se va bene e poi vi faccio sapere... ed Harry, non chiedere, che tanto sicuramente abbiamo avuto la stessa idea... come al solito..."

"Io ancora non ci posso credere che malfoy è il mio padrino, sapete! Mi suona tutto così strano.. magari quando tutto sarà finito potremo comportarci veramente da figlioccia e padrino.. non mi dispiacerebbe..."

"Herm, ma dato che i Sidley erano molto ricchi... quello che dovresti avere tu?"

"Tutto a posto Ronald... lo avrò poco prima di andare ad Hogwarts... a DiagonAlley Malfoy Senior mi darà le chiavi delle mie camere blindate..."

-Oh beh... dato che ho notato che non siete così sprovveduti sulle Arti Oscure, ho deciso di passare a qualcosa di decisamente più pratico... e difficile...:le Maledizioni Senza Perdono...-

"Le Maledizioni Senza Perdono!! Ma è pazzo! Lasciando stare il fatto che sono difficili è dir poco.. mai poi dai... figurati se quei Grifondoro non ribbatt..."

Ma Draco non finì di pensare questa frase perchè, giratosi verso i Grifondoro, li vide bellatamente sdraiati sulle poltrone, annoiati e senza la minima voglia di ribbattere... anzi, sembavano addirittura divertiti...

"Dio non è possibile.. capisco che magari potessero sapere qualcosa in più di quanto ci si aspettava sulle Arti Oscure.. ma da li a non dire niente sapendo di dover imparare ed usare le Maledizioni Senza Perdono... devo essere finito in un universo parallelo... decisamente.. perchè altrimenti sarebbe molto preoccupante... E poi continuo ad avere quella stranissima sensazione quando vedo la sorella di Potter... mi sembra che vada tutto bene... che tutto non sia andato mai meglio di ora.. eppure logicamente lo so che non è così..."

-Embè.. niente repliche? Nulla da ribattere?Nessun commento sul fatto che tutto quello che abbiamo fatto fine ora va bene ma che questo non lo farete mai?- Tom era stranulato. Si era aspettato insulti, incantesimi, repliche a non finire... invece vedeva i cosidetti Grifondoro che stavano tesi sul divano, annoiati, come se gli fosse stato detto che gli avrebbe insegnato a fare un tarta al cioccolato.

-Non vedo perchè dovremmo ribattere Tom. Sono Arti Oscure come altre... un po' più divertenti forse... ma nulla di che... almeno potremo perdere un po' di tempo così...- disse Ginniy stesa sul divano in una posa totalmente  annioata e libera...

Iniziarono quindi con la spiegazione, dove Tom trovò i ragazzi molto più peparati i quanto non si aspettasse... ed inoltre riuscivano a praticare benissimo Crucio ed Imperio (l'Avada Kedavra aveva preferito evitare), e come se non bastasse non sentivano gli effetti delle due maledizioni.

"Bene... posso dire di aver trovato degli ottimi allievi... allora da domani inizieremo con le cose davvero difficili... spero solo che non mi deludano.."

 

*Fine Flashback*

E le cose non erano "migliorate", per così dire, con il passare dei giorni. Infatti Malfoy Jiunior&Co e i "Grifondoro" erano diventati amici, ancor più quando era arrivata Crystal la sorella di Draco. Lei e Vipera avevano fatta amicizia immediatamente e da allora tutti temevano i loro "piani"... Il loro primo incontro aveva ricordato terribilmente a tutti quello tra i due fratelli, solo che era andato in maniera totalmente opposta e la mano, questa volta, era stata accettata.

 

*Inizio Flashback*

Avevano appena finito la colazione quando uno dei Mangiamorte entrò per avvertire dell'arrivo di Crystal, la sorella di Malfoy. I "Grifondoro" avevano già saputo della sua esistenza, ma non l'avevano mai incontrata fino a quel momento e tutti erano curiosissimi di sapere com'era la sorella... chi fisicamente, chi caratterialmente. Tutti si stavano preparando ad accogliere la ragazza molto tranquillamente e quando arrivò molti non si potetteo diro sorpresi poichè era esattamente come la immaginavano: alta, magra, bionda con occhi ghiccio, bellissima insomma... e con un carattere molto simile al fratello da quanto si poteva immaginare da come guardava tutti e da come si muoveva.

"Molto particolare la ragazza... mi è già simpatica.. penso proprio che diventeremo ottime amiche..."

La ragazza intanto andò a salutare i genitori, il fratello e il Signore Oscuro per poi rivolgersi ai Grifondoro, in particolare a Vipera

-Piacere, Malfoy, Crystal Narcissa Malfoy.. tu devi essere la sorella di Harry Potter, Viper se non sbaglio... si Draco mi ha parlato di te... felice di conoscerti...-

Detto questo la ragazza allungò la mano verso l'altra, ricordando in molti una scena che si era svolta sette anni fa, quando i ragazzi, nel loro primo anno ad Hogwarts si erano conosciuti, chi in un modo, chi nell'altro. Ma, a differenza di ciò che accadde allora, videro la sorella del moro stringere la mano dell'altra senza remori o esitazioni, mentre si guardavano negli occhi, come per appurare se la scelta che avevano fatto avrebbe portato loro veramente un'amica o solo qualcuno che sarebbe sottostato ai loro ordini; e, solo una volta che sembrarono aver trovato la risposta, si lasciarono la mano.

La ragazza allora si girò per presentarsi agli altri e, poco dopo, si fece raccontare dal fratello cosa era successo in quel periodo in cui lui non le aveva potuto scrivere, per capire come mai ora erano amici ed invece non tentavano di uccidersi a vicenda.

In pochi iorni le ragazze fecero molta amicizia, ma la bionda si dimostrò  omnque un'amica sincera e leale con chi se lo sapeva meritare, conquistando la fiducia e la simpatia di tutti in poco tempo.

 

*Fine Flaskback*

Qualche settimana prima dell'inizio di Hogwarts, la ragazza mora chiese di poter parlare da sola con Tom e, quando uscirono dalla stanza aveva un sorriso sul viso che tutti riuscirono a vedere prima che quest'ultima si smaterializzasse.

-Vipera mancherà per un po' di tempo.. probabilmente tornerà solo una settimana prima dell'inizio di Hogwarts, perchè ci siamo organizzati in modo che facesse una cosa...-

-Che avete pensato Tom e dov'è andata Vi?-

-Gin.. non chiedere...- rispose il moro a Ginny - deve sistemare qualcosa che ci aiuterà enormemente durante l'anno e, prima che tu lo chieda, si so tutto... e no, non ti... anzi VI dirò nulla; perchè pultroppo non è sicuro che il nostro piano riesca... anche se, per la fiducia che Silente ha in noi, da bravo Grifondoro, riuscirà sicuramente... alllora Tom.. andiamo a lezione??...-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero che il capitolo vi sta piaciuto nonostante l'enorme ritardo.. ma scusatemi... e poi oggi non mi potete uccidere.. è il mio compleanno!!(se volete proprio aspettate aemeno mezzanotte :P) un bacione a tutti quelli che nonostante tutto continuano a seguirmi ed alla prossima!!(non vi preoccupate farò più in fretta anche perchè si avvicinano le vacanzeeeee)...

Mi lasciate un commentino pleasee?? anche solo per sapere che ne pensate...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 14 ***


capitolo 14

Innanziutto mi volevo scusare per la mia assenza ma purtroppo ho avuto molti problemi tra cui:

  1. Le ultime interrogazioni, gli ultimi compiti in classe e via dicendo che mi hanno tenuta impegnatissima per tutto il mese di maggio
  2. Le vacanze... infatti appena finita la scuola sono stata una settimana fuori per poi ripartire poco dopo per altre vacanze non facendomi praticamente prendere il computer in mano
  3. Che forse è stata la cosa peggiore... internet.. come a maggio il router ha cominciato a fare i capricci con il mio portatile infatti ho dovuto usare il computer di  mia sorella (senza il suo permesso...) dove, purtoppo ho avuto problemi ad installare PageBreeze...

Mi scuso tantissimo perchè ci tenevo veramente ad aggiornare prima ma a quanto pare è tutto contro di me... Cercherò ma non lo prometto perchè dovrei andare di nuovo in vacanza tra poco di aggiornare o almeno di scrivere qualcosa sul portatile da inviare al mio ritorno..

Ringrazio anche moltisimo tutti quelli che mi hanno messa tra preferiti o seguiti e che continuano a commentare la mia storia nonostante tutto e mi scuso un'altra volta perchè per questioni di tempo non posso ringraziare singolarmente tutti quelli che mi hanno commentato quindi lo faccio qui: grazie a tutti!!! E per chi ci tiene ancora un po'... per favore commentate!!

 

Capitolo 14

 

-Gin.. non chiedere...- rispose il moro a Ginny - deve sistemare qualcosa che ci aiuterà enormemente durante l'anno e, prima che tu lo chieda, si so tutto... e no, non ti... anzi VI dirò nulla; perchè pultroppo non è sicuro che il nostro piano riesca... anche se, per la fiducia che Silente ha in noi, da bravo Grifondoro, riuscirà sicuramente... alllora Tom.. andiamo a lezione??...-

 

 

Le ultime settimane passarono molto rapidamente, troppo, per i ragazzi che ormai erano diventati  inseparabili e passavano le giornate tra gli avvisi che i Mangiamorte facevano a Tom di una drastica diminuzione di attacchi da parte degli Angeli della Morte e lezioni con il Signore Oscuro nelle quali si stavano divertendo un sacco poichè, dopo l'argomento Maledizioni Senza Perdono, aveva incominciato con le Arti Oscure veramente difficili, di quelli che nessuno, apparte lui stesso, ed i fratelli Potter; e solo quelche incantesimo che conoscevano anche Hermione e i fratelli Malfoy; conoscevano. E, neanche a dirlo, si erano divertiti un casino a provare tutti quei nuovi incantesimi.

Poco prima che i "rapiti" venissero "liberati"  si erano riuniti tutti nela sala che ormai era diventata il loro punto di ritrovo, sia, inizialmente, per le lezioni, che per le loro chiacchierate.

 

*Inizio Flashback*

 

-Allora ragazzi tutto chiaro? Vipera è riuscita a parlare con Silente ed è riuscita anche a convincerlo che voi avete manipolato me. Anche se in realtà nessuno di noi ha manipolato nessuno. Quindi tornerete ad Hogwarts fingendo come gli anni passati.. anche se da quanto ho saputo non sarà per molto. Noi vi lasceremo alla stazione con Malfoy e gli altri; lì però vi separerete subito, salutando quelli che sicuramente vi si avvicineranno dell'ordine ed andando a cercare uno scompartimento vuoto dove poter rimanere. Malfoy, tu, come  al solito fingerai di entrare nel loro scompartimento con la scusa di prenderli in giro o cose simili. Il tuo compito sarà quello di accertarti che tutto sia filato liscio ma ricordati che non potrai rimanere a lungo nello scompartimento per non destare sospetti. La cosa di cui però non siamo sicuri e se Harry e Vipera ci saranno, non possiamo sapere cosa Silente e l'Ordine abbia pensato perchè il vecchiaccio non ha voluto dire nulla a Vipera per non far scoprere niente, ha detto; e lei per non farlo insospettire non ha potuto usare l'occlumanzia. Ricordatevi che dovrà sembrare tutto come gli anni passati, anche peggio se possibile. Fate il meglio che potete. Avete capito tutti i vostri compiti?-

Tom, vedendo l'annuire di tutti i presenti, annuì anche lui, orgoglioso di quei ragazzi che da quando stavano li gli avevano dato numerose soddisfazioni.

 

*Fine Flasback*

 

In questo momento si trovavano tutti fuori al binario e tutto stava andando come avevano stabilito, i due "gruppi" si erano superati e, su quello "grifondoro" si fiondarono subito addosso numerose persone. Molly Wesley andò immediatamente ad abbracciare, per non dire stritolare tutti i presenti; Arthur Weasley chiese immediatamente notizie insieme a tutti gli altri, Silente iniziò a fissarli, come per valutarli, ed i ragazzi risposero a quello sguardo come avrebbero fatto in precedenda e Remus Lupin andò a salutare immediatamente i fratelli Potter.

-Harry, Vipera!! Non avete idea di quanto sono stato preoccupato per voi!- disse Remus mentre abbraiiciava i fratelli e, nell'orecchio di Harry disse - E' andato tutto bene Harry? Nessun intoppo?-

-Tutto bene professore... E' andato tutto come avevamo previsto non ti preoccupare.-

-Sei sicuro?- ma, il professore, vedendo il ragazzo annuire, annuì a sua volta e si allontanò.

Dopo i vari convenevoli i ragazzi si avviarono verso il treno e cercarono, come da piano, uno scompartimento vuoto.

Passarono un  paio di ore prima che il gruppo dei Malfoy si presentasse nello scompartimento come previsto.

-Il Trio delle Meraviglie... ancora a scuola? Non vi basta averla infettata fino a questo punto?-

-Furetto.. ma guarda chi si rivede... vieni qui che vediamo se riesci a fare qualcosa senza i tuoi scagnozzi alle calagna...-

Detto questo Malfoy chiuse immediatamente la porta mentre Hermione metteva un incantesimo silenziatore sulla porta

-Scusate per la battutaccia ragazzi...-

-Figurati, non c'è problema... dovevamo comportarci così.. comunque a noi tutto bene.. Harry e Vipera non sono venuti con il treno, ma per il resto non ci sono stati problemi... è andato tutto secondo i piani...-

-Meglio così... io vada non vorrei destare sospetti.. ci vediamo ragazzi-

E, detto questo, si allontanò di fretta dallo scompartimento.

Le ultime lore prima dell'arrivo passarono veloci e senza alcun evento particolare ed appena entrati in sala grande ci fu il primo smistamente.

-Benissimo ragazzi ora dopo tanti convenevoli vi presento finalmente il nuovo professore di Difesa contro le Arti Oscure; mentre il professor Piton tornerà ad occupare la cattedra di Pozioni poichè il professor Lumacorno purtroppo ha dovuto lasciare la cattedra. Ed ora è con immenso piacere che vi presento il professor Paul Rice...-

Tutti gli studenti applaudirono mentre al tavolo serpeverde alcuni erano pietrificati ed al tavolo Grifondoro alcuni parlavano stupiti tra di loro

-Non è possibile!!... E' Tom! Ecco cosa stavano architettando quel giorno lui e Vipera!! è lui il nosro nuovo professore di Difesa contro le Arti Oscure!-

-Assurdo!! Però è vero quello che disse Harry...non potevamo chiedere di meglio!!-

 

*Inizio Flaskback*

 

-Allora Vipera cosa volevi dirmi?-

-Ho avuto un'idea che credo funzionerà e ci sarà anche molto utile... Posso convincere Silente a farti assumere come professore di Difesa contro le Arti Oscure.. ovviamente sotto mentite spoglie... così sarà più facile per tutti noi e tu potrai anche continuare le tue lezioni...-

-In effetti è un'ottima idea... pensi di riuscire a convincerlo?-

-Non c'è problema... Io vado così gli parlo anche di quell'altra idea.. tornerò poco prima dell'inizio della scuola...-

 

*Fine Flaskback*

 

-Ed ora... una sorpresa per tutti voi... per favorire l'unione delle case tutti gli studenti rifaranno lo Smistamento.. a partire da quelli del secondo anno a salire..-

Secondo anno.

Terzo anno.

Quarto anno.

Quinto anno.

Sesto anno.

-Wesley, Ginevra-

-Serpeverde-

Settimo anno.

Tutti i Serpeverde rimasere ovviamente in quella casa... poi...

-Wesley, Ron-

-Serpeverde-

-Granger, Hermione-

-Serpeverde-

-Tutto come previsto.. eh?-

-Tutto come da piano..-

 

*Inizio Flaskback*

 

-Professore, avrei un'idea da proporle... potremo sfruttare questo "rapimento" a nostro favore. Rifate lo smistamento e noi faremo in modo di farci smistare a Serpeverde...-

-Mi sembra una buona idea... proviamoci... sono d'accordo...-

 

*Fine Flaskback*

 

-Ora ragazzi avrete sicuramento notato l'assenza di due dei nostri più importanti studenti... ciò è dovuto al fatto che due nuove studentesse devono entrare ad Hogwarts e, seguendo un'antica tradizione, devono essere smistate insiemeai loro fratelli... iniziamo con Draco e Crystal Malfoy-

I due entrarono in Sala Grande tra applausi e subito il cappello li smistò a Serpeverde.

Intanto fuori dal portone stavano parlando due ragazzi..

-Allora che dici... entrata normale o ad effetto?-

-Ma dico.. scherzi? Ho aspettato e sopportato troppo.. ad effetto naturalmente!-

 

-Ed ecco la seconda coppia... Harry e Vipera Potter!-

La sala grande piombò nel silenzio... la notizia di Vipera era stata nascosta fino ad allora e il silenzio aumentò maggiormente quando, appena i ragazzi misero piede nella sala Grande, il cappello urlò

-Serpeverde-...

 

"Pazzesco... solo con me il cappello aveva fatto così...che siano anche loro eredi di Slyterin?"

 

 

 

 

Spero che il capirtolo vi sia piaciuto.. un bacione a tutti! ed alla prossima!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 15 ***


Capitolo 15

Rieccomi questa volta con un'aggiornamento anche leggermente in anticipo (o meglio un mese preciso preciso... inrealtà volevo aspettare il giorno prima di essere partita ma mi sembrava ingiusto per quelli che mi leggono) XD   Io tra pochi giorni partirò e quindi, a meno che li non ci sia la connessione wireless non potrò aggiornare... piuttosto se riuscirò a convincere i miei genitori porterò il portatile in vacanza per poter scirvere qualche altro capitolo...

Shiho93: grazie per i tuoi complimenti.. mi fa sempre piacere sapere cosa pensi della storia... per quanto riguarda la reazione della scuola... bè... penso  che rimarrai sorpresa... i nostri "rapiti" non sono gli unici a essere serpeverde, sotto sotto... ^_^

 

 

Capitolo 15

 

 

 

"Pazzesco... solo con me il cappello aveva fatto così...che siano anche loro eredi di Slyterin?"

 

Dopo l'iniziale trambusto e sbigottimento causato da lo Smistamento, ed in particolare dal cambio di "schieramento" da parte dei Grifondoro "modello", la cena proseguì abbastanza tranquilla; i Grifondoro abbattuti e delusi, anche se alcuni sembravano già sapere tutto e con un gnigno mal celato sul viso; i Corvonero che cercavano di utilizzare la loro tanto acclamata intelligenza per capire come potesse essere successo qualcosa del genere, tranne una ragazza che dava l'impressione di avere la testa tra le nuvole; i Tassorosso che non sapevano più cosa pensare e i Serpeverde che, mentre una parte era rimasta sorpresa come tutti gli altri, l'altra parte si stava divertendo un mondo nel vedere le faccie di tutti gli studenti e dei professori presenti nella Sala Grande e stava conversando amabilmente tra di loro.

-Lo ammetto... avete fatto un'entrata in scena pazzesca... ma come vi è saltato in mente?..Anzi, la vera domanda è come ci siete riusciti! Si dice che solo ai tempi del Signore Oscuro, e di pochi altri in precedenza, il cappello avesse fatto così...è..è...-

-Una buffonata... si Draco.. proprio una buffonata. Quindi è inutile che ti comporti in questa maniera... come se tu fossi ipereccitato per una cosa sorprendente... ma che diamine... un'entrata normale voi no, vero? Vi dovete sempre far notare e comportare da buffoni... mai una volta che vi comportiate seriamente senza fare gli spacconi.. - e mentre diceva ciò Hermione inceneriva con lo sguardo sia i gemelli Potter che Malfoy

-Oh... andiamo Herm.. non fare la guastafeste...-   -Piantagrane vorrai dire...- disse Ron a bassa voce per non farsi sentire dalla sua migliore amica - E non provare a dire che non è stata bella come entrata... ha lasciato di stucco tutti...-

-Gin, non dico questo.. è solo che...-  -Aspetta Herm... finisci dopo- disse Crystal -A quanto pare il vecchio bacucco deve essersi dimenticato di fare qualche annuncio.... - E... la vecchiaia gioca brutti scherzi...- e mentre diceva questo tutti se la ridevano sotto i baffi.

- Ed ora, prima che andiate nei vostri dormitori per un meritato riposo, vorrei fare un ultimo annuncio che riguarda in particolar modo la casata Serpeverde...- ed a queste parole tutti gli suìtudenti della suddetta casata si girarono verso il Preside per ascoltare ciò che aveva da dire - Purtroppo per motivi di causa maggiore il rpofessor Piton non potrà più occupare il ruolo di Capocasa Serpeverde... questo ruolo verrà però subbito occupato dal nuovo arrivato, il professor Paul Rice, cha ha gentilmente e felicemente accettato il ruolo propostogli senza il minimo remore.-

E mentre alcuni applaudiavano, altri discutevano animatamente

- No... chi è mo questo... ormai il professor Piton per noi era un punto di riferimento e poi ci aiutava sempre con i Grifondoro...-  - Sta zitto Jeffery... non vedi Malfoy, applaude, ciò vuol dire che lo conosce e che per noi sarà un ottimo Capocasa...-

Appena finita la cena tutti si diressero verso i proprio dormitori e , davanti al gru ppo Serpeverde si trovava il nuovo professore che stava solo aspettando di arrivare ai dormitori per poter presentarsi come si deve ai suoi studenti

-Allora ragazzi- iniziò appena arrivati - come avrete capito il mio nome è Paul Rice e da oggi in poi sarò il vostro nuovo Capocasa. Non farò favoritismi come il professor Piton perchè, molto semplicemente, mi aspetto che gli studenti di Serpeverde eccellano sempre e non si trovino mai al di sotto dgli altri, ma sempre al di sopra. Inoltre mi aspetto il massimo impegno da parte di tutti voi anche nel campionato di Quiddich ed in ogni altra cosa,e dato che ho nominato il Quiddich mi è stato detto di avvisarvi che a causa dello Smistamento le squadre verranno completamente rifatte ed io sarò il giudice al posto del Capitano, in quanto questo verrà eletto successivamente. La stessa cosa per i Prefetti, Capodormitorio e Capocasa. Spero di essere stato chiaro, per qualunque delucidazione, in ogni caso, venite da me senza problemi. Per...- ma, mentre parlava fu interrota dalla voce del preside che, probabilmete mediante un incantesimo fece un annuncio agli studenti.

- E' stato inoltre deciso che, per fare ambientare almeno in parte gli studenti che hanno cambiato Dormitorio, per questa prima settimana ci sarà una totale assenz di lezioni e la possibilità, per gli stedenti dal terzo anno in su, di andare ad Hogsmeade. Grazie e scusatemi per il disturbo ragazzi. Buonanotte.-

-Ora- disse "Paul" che sembrava leggermete alterato -Come stavo dicendo prima che quel nostro "carissimo" e "beniamato" preside mi interrompesse- e mentre diceva questo faceva una faccia schifata imitata dalla maggior parte degli studenti Serpeverde- Per quanto riguarda le stanza, i bagagli sono già all'interno e i nomi di quelli che dovrenno rimanerci sono stati momentaneamente attaccati fuori la porta per impedire errori. Se qualcuno ha qualcosa da dire o commentare lo faccia ora prima di andare a dormire e non si faccia problemi-

Molte voci si alzarono contemporaneamente, ma una si levò al di sopra della altre facendosi sentire

-Non capisco perchè questi Grifondora da strapazzo debbano trovarsi qui... è ovvio che in qualche modo e non so per quale strano motivo abbiano imbrogliato il Cappello Parlante! Non è possibile che li abbia smistati a Serpeverde... sono così Grifondoro da farmi venire il voltastomaco...-

-Allora- dire che Paul era arrabiato era un'eufemismo- Sia ben chiaro che non tollero cose del genere da parte dei miei studenti. Sono il primo che non sopporta quei buonisti dei grifondora, ma il Cappello non si puù imbrogliare, e se sono qui vuol dire che è qui che devono stare così come chiunque altro in questa stanza, anzi forse anche di più di te per quanto riuarda i gemelli Poter, perchè da quanto ne so io, sono capaci di parlare la lingua dei serpenti, il Serpentese...-

-Ah, scusami, approposito di questo vorrei porvi un quesito più per cortesia che perchè realmente me ne importi, dato che non cambierei idea comunque. Immagino che nessuno di voi abbia paura dei serpenti vero?... perchè sia io che mia sorella ne abbiamo uno come famiglio...-

Detto ciò tutti i serpeverde rimasero pietrificati nel constatare la veridicità delle parole del ragazzo quando dalla parta entrarono due serpenti che si andarono a posizionare vicino i gemelli. Poco dopo Tom congedò i ragazzi che andarono nelle rispettive stanze, mentre nella Sale dove si trovarono rimasero i "suoi" ragazzi.

-Vedo che sei attratto da quel dipinto, eh Harry? - il dipinto di cui Tom parlava raffigurava Salsar Serpeverde, però era statico, non si muoveva, ne' parlava.

- Si, è molto particolare, ed in effetti sembra che contenga un altro passaggio segreto per la camera dei segreti...-

-Complimenti giovane Potter... un ottimo spirito d'osservazione, come sempre d'altronde...-

La figura che era appena comparsa era nientepocodimeno che il fantasma di Salasar Serpeverde in persona

-E' sempre un piacere rivederti Salasar-

E, come lui, gli altri salutarono il Fondatore, mentre i "vecchi" Serpeverde erano sbalorditi, anche Tom

-E tu devi essere la giovane Potter, anche se ormai abbiamo appurato che questo non  è il vostro vero cognome...-

-E' esatto, sono io-

-Tom, di cosa ti stupisci? Tu ai tuoi tempi non hai avuo molto temp per girare nella camera dei segreti, noi, al contrario, l'abbiamo avuto e siamo riusciti a liberare lo spirito si Salasar.-

-E' un piacere conoscerla- - La stessa cosa vale per me, Erede-disse salasar, ma sorridendo aggiunse - E inoltre credo sia arrivato il momento di svelarvi qualcosa...-

-Parli con noi?-   -Esatto, giovane erede...- e già questa parola fece restare di stucco i gemelli - tu hai aperto la camera, a tuo tempo, ma ciò che non sai è che non basta solo saper parlare il serpentese per aprirla... bisogna essere miei discendenti di sangue... una piccola precauzione...-

-Aspetta.. ma non è possibile! Se fosse così...- dissero in contemporanea Tom, Harry e Vipera...

-Esatto... Tom Marvolo Riddle è vostro padre...-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora.... sorpresi?? vabbè io do un bacione a tutti quelli che leggono e che recensiscono... inoltre vorrei ringraziare in particolar modo chi mi ha messo tra i preferiti

1 - 4nG3l [Contatta]
2 - acdcman [Contatta]
3 - Alexandraleon [Contatta]
4 - alexiell [Contatta]
5 - Auron_san [Contatta]
6 - Avlin [Contatta]
7 - Azzalea [Contatta]
8 - babibabi [Contatta]
9 - capra tibetana [Contatta]
10 - DANINO [Contatta]
11 - daphne 92 [Contatta]
12 - debby0588 [Contatta]
13 - Deidaraforever [Contatta]
14 - Djinn [Contatta]
15 - emma95 [Contatta]
16 - gajta [Contatta]
17 - giochan [Contatta]
18 - gioia_in_blu [Contatta]
19 - giuly94 [Contatta]
20 - GoHaN [Contatta]
21 - HPalessandra [Contatta]
22 - Ilyon [Contatta]
23 - jacopo25 [Contatta]
24 - Jayne [Contatta]
25 - kamura86 [Contatta]
26 - kirapotter [Contatta]
27 - kukina [Contatta]
28 - kuroda9540 [Contatta]
29 - kyoasakura [Contatta]
30 - ladyarle [Contatta]
31 - lallina_89 [Contatta]
32 - maryrobin [Contatta]
33 - nico2283 [Contatta]
34 - nox [Contatta]
35 - pikkola_uchiha [Contatta]
36 - scheggia94 [Contatta]
37 - Selvy [Contatta]
38 - Seraphia [Contatta]
39 - sharry [Contatta]
40 - Shiho93 [Contatta]
41 - tom13 [Contatta]
42 - Tom94 [Contatta]
43 - wyaoi [Contatta]
44 - _corvo_ [Contatta]
45 - _Vergessenes Kind_ [Contatta]

 

e tra i seguiti

1 - AliceandJasper4ever [Contatta]
2 - ArwenBlack [Contatta]
3 - Blackpanter [Contatta]
4 - fandracofiction [Contatta]
5 - giuly94 [Contatta]
6 - LaNNa [Contatta]
7 - seall [Contatta]
8 - Shiho93 [Contatta]
9 - Speir [Contatta]
10 - steg94 [Contatta]
11 - xevel [Contatta]
12 - yuke [Contatta]
13 - _ Blackisavampire [Contatta]
14 - _ile_ [Contatta]
 

 

grazie a tutti e buone vacanze!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Capitolo 16 ***


Capitolo 16

Scusateee!! Mi dispiace un sacco per questo ritardo!! Purtroppo internet mi ha mollato dopo che sono tornata dalle vacanze e poi sono dovuta ripartire per la Germania e solo ora ho avuto un po' di tempo anche dalla scuola... volevo pubblicare il capitolo qualche giorno fa ma il sito ha cambiato server quindi non ho potuto... ancora tantissime scuse... spero che leggerete il capitolo comunque e commenterete anche solo per dirmi che ho fatto un ritardo assurdo... una grazie enorme a quelli che leggeranno questo capitolo.         

Prima, però, voglio ringraziare chi mi ha commentato:

Shin_86: grazieeeeeeeee sono strafelice che la storia ti piaccia così tanto (anche io adoro le Harry-Draco comunque XD) e sono anche stradispiaciuta per questo ritardo... spero comunque che leggerai volentieri questo capitolo.. un bacioneeeee

Shiho93: grazie per il complimento sul capitolo e seguirò il tuo consiglio di usare un beta.. il vecchio capitolo aveva anche più errori perchè ho usato il computer di mia sorella per scrivere e li la tastiera fa parecchi capricci... un beso anche a te ed alla prossimaaa

 

 

 

Capitolo 16

 

-Aspetta.. ma non è possibile! Se fosse così...- dissero in contemporanea Tom, Harry e Vipera...

-Esatto... Tom Marvolo Riddle è vostro padre...-

 

 

-Pa..padre? Com'è possibile?- chiese Harry stralunato... - Va bene che James Potter, per fortuna, non è nostro padre.. ma da qui ad esserlo Tom... e poi lui penso si ricorderebbe se avesse mai incontrato nostra madre... no?-

-In effetti.. Harry ha tutte le ragioni del mondo per dire questo- gli diede manforte Tom- Mi dovrei ricordare Lily Evans e, sinceramente, di tutte le donne con cui sono stato non ne ricordo nessuna...-

Salasar guardava i suoi Eredi mentre parlavano, sorpresi, sconvolti, e non del tutto certi di ciò che diceva; guardava gli amici dei suoi discendenti: Hermione si era seduta di scatto sul letto, assieme a Ginny ed a Pansy e tutte e tre fissavano i tre "Riddle" davanti a loro senza sapere che fare, che dire e persino senza sapere che pensare.

Ron sembrava dovesse ancora capacitarsi della situazione seriamene, infatti al momento sembrava il più lucido di tutti, ma dava l'impressione di chi, una volta capito cosa accade, sviene.

I due Malfoy si erano appoggiati alla parete in contemporanea, scoprire che esisteva il fantasma di Salsar Serpeverde e che gli ex Grifondoro lo conoscevano, era una cosa, scoprire che i loro amici erano, in realtà, figli niente poco di meno del Signore Oscuro in persona, beh, era troppo anche per loro.

Blaise e Theodore, invece, erano seduti atterra e guardavano fisso nel nulla, persi nei loro pensieri, o persi nella voglia di non pensare per non complicarsi troppo la vita.

"Non c'è che dire.. sono un bel gruppo. Hanno solo bisogno, come un orologio, di un po' d'olio e poi sarebbero perfetti. I loro caratteri sono praticamente compatibili, dal nostro giovane Malfoy al giovane Wesley. Dovrò darmi un po' da fare però ci dovrei riuscire senza molti problemi..."

-Avete ragione entrambi. Tu lo dovresti ricordare...- disse Salasar - ma lo stesso incantesimo che aveva fatto si che la cara Lily dimenticasse come e chi fosse realmente ha fatto anche si che tu non potessi riconoscerla... anche se dato che ormai vi ho detto la verità da qui a poche ore, o forse giorni, purtroppo di ciò non sono molto sicuro, dovresti ricordare tutto ed in maniera impeccabile... -

-Quindi al momento ci dobbiamo solo fidare di ciò che dici, es la verdad Salasar?-

-Esattamente Giovane Erede... sia tu, che tuo fratello, che vostro padre; vi dovrete solo fidare della mia parola. Ma d'altro canto, vi ho mai dato motivi per non fidarvi di me?

-Naturalmente no, tu ci hai sempre aiutati e protetti; non solo da quando ti abbiamo liberato, ma in una maniera che non so nemmeno spiegare anche prima. Per esempio sono sicuro che sei stato tu che, in qualche modo, hai impedito che ci uccidessimo prima di sapere la realtà. Per esempio il primo anno, sono certo che sei stato tu ad avvertire i quadri così che Silente tornasse prima ed Hermione lo trovasse...

-Esattamente. Anche se non in maniera molto reale ho tentato sempre di aiutarvi, in un modo o in un altro...- rispose Salasar ad Harry con una faccia seria.

-Beh.. di teorie su chi fosse mio padre ne ho fatte... ma non ho mai pensato che lo fossi tu Tom...- disse Vipera

-Io invece si...- rispose Ginny- Già un poco di tempo fa avevo notato che vi somigliavate parecchio sia nell'aspetto che nel carattere... ma ho scartato l'ipotesi di Tom come loro padre perchè mi sembravo troppo assurda...-

- Dovresti ricordarti che ti ho insegnato di non dare mai le cose per scontato solo perchè sembrano troppo assurde... E' nell'assurdo che spesso si nasconde la verità...-

-Già, me ne dimentico sempre... beh penso che dopo di questo non lo scorderò più...- affermò Ginny sorridendo

-PIuttosto... continueremo le lezioni anche quest'anno?-

chiese Ron

-Naturalmente, avete ancora molte cose da imparare.. e non esistono mezze misure per farlo...-

-Lezioni?? Che intendete?- chiese Crystal

- Beh, vedi oltre ad essere un Fondatore, per noi Salasar è anche un insegnate. Fin da quando l'abbiamo liberato ci ha insegnato molte cose, di teoria e pratica; in tutti i campi, dalle Antiche Rune ad Erbologia...-

-Un insegnate con i fiocchi... eh?-

-Il migliore, anche se pretende molto...-

-Pretendo molto, perchè so che potete dare molto di più di quanto date...-

- Comunque è tardi. Sarà meglio andare a dormire e fare una bella dormita su tutto quello che abbiamo scoperto...-

Detto ciò i ragazzi ed il "fantasma si salutarono e tutti andarono nelle rispettive camere dove, prima di perndere sonno, ognuno di loro penso alle nuove scoperte ed alla giornata appena trascorsa.

 

 

 

 

Spero che il capitolo vi sia piaciuto ed ora un grazie particolare a che mi ha messa tra i preferiti:

1 - 4nG3l [Contatta]
2 - acdcman [Contatta]
3 - Alexandraleon [Contatta]
4 - alexiell [Contatta]
5 - Auron_san [Contatta]
6 - Avlin [Contatta]
7 - Azzalea [Contatta]
8 - babibabi [Contatta]
9 - BabyFairy [Contatta]
10 - capra tibetana [Contatta]
11 - DANINO [Contatta]
12 - daphne 92 [Contatta]
13 - debby0588 [Contatta]
14 - Deidaraforever [Contatta]
15 - Djinn [Contatta]
16 - emma95 [Contatta]
17 - gajta [Contatta]
18 - giochan [Contatta]
19 - gioia_in_blu [Contatta]
20 - giuly94 [Contatta]
21 - GoHaN [Contatta]
22 - HPalessandra [Contatta]
23 - Ilyon [Contatta]
24 - jacopo25 [Contatta]
25 - Jayne [Contatta]
26 - kamura86 [Contatta]
27 - kirapotter [Contatta]
28 - kukina [Contatta]
29 - kuroda9540 [Contatta]
30 - kyoasakura [Contatta]
31 - ladyarle [Contatta]
32 - lallina_89 [Contatta]
33 - maryrobin [Contatta]
34 - nico2283 [Contatta]
35 - nox [Contatta]
36 - piccola sciamana [Contatta]
37 - scheggia94 [Contatta]
38 - Selvy [Contatta]
39 - Seraphia [Contatta]
40 - sharry [Contatta]
41 - tom13 [Contatta]
42 - Tom94 [Contatta]
43 - wyaoi [Contatta]
44 - _corvo_ [Contatta]
45 - _Vergessenes Kind_ [Contatta]

 e a chi mi ha aggiunta tra i seguiti:

1 - AliceandJasper4ever [Contatta]
2 - ArwenBlack [Contatta]
3 - Blackpanter [Contatta]
4 - cino nero [Contatta]
5 - fandracofiction [Contatta]
6 - giuly94 [Contatta]
7 - LaNNa [Contatta]
8 - Nerida R Black [Contatta]
9 - Pecky [Contatta]
10 - seall [Contatta]
11 - Shiho93 [Contatta]
12 - Shin_86 [Contatta]
13 - Speir [Contatta]
14 - steg94 [Contatta]
15 - xevel [Contatta]
16 - yuke [Contatta]
17 - _ Blackisavampire [Contatta]
18 - _ile_ [Contatta]
 

grazie a tutti ed all prossimaaaaaaaaaa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=261240