.oOo. Just Me and You .oOo.

di Shiida the BlackLightning
(/viewuser.php?uid=33652)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Paradise ***
Capitolo 2: *** Kiss the Cook [ NaruSaku ] ***



Capitolo 1
*** Paradise ***


l

 

*** Ciao a tutti!!!! Ho deciso di provare a fare un esperimento!! hihihhihi Allora voi mi dite i parring ed io scrivo! possono essere etero, yaoi , yuri, crack parring o quello che volete!!! Io mi adatto come un camaleonte!! Ho iniziato con una NarutoxKyuubi e spero che vi piaccia!!! Commentate e fate le vostre richieste!! Grazie vi lovvo a tutti!! ***   Kissoni  by Shiida

 

 

.oOo. Paradise .oOo.

 

<< Kyuubi? >>

<< MMmm >>

<< Se muoio io, muori anche tu? >> domanda il piccolo naruto mentre se ne sta solo nel suo lettino.

<< Si naruto >> risponde la voce del suo demone mentre appare sotto forma di una giovane donna vestita di rosso.

<< e dove vado dopo la morte? >>

<< In paradiso >> disse lei guardandolo nei suoi occhi d’angelo.

<< e tu resterai sempre con me vero? >>

Il volto di Kyuubi si contrasse in una smorfia cupa .

<< se mi vorrai io ci sarò >> mentì lei prima di dargli il bacio della buona notte. Non era così malvagia da far soffrire un bambino: avrebbe detto lui la verità quando sarebbe stato più grande….

 

 

E’ notte fonda ormai e tu dormi.... ed io no…

Mi siedo sul bordo del tuo letto e ti guardo. Hai uno smorfia davvero molto buffa disegnata sul viso: ma io non rido, non rido mai quando mi guardi. Certo, sorrido con malizia quando arrossisci ma non mi hai mai visto ridere di felicità e non lo vedrai mai. Più ti guardo e più mi rendo conto di quanto sono egoista: tu sei poco più di un bambino in confronto a me ma stento a lasciarti andare. Si, sono decisamente egoista e mi piace esserlo. Ti passo una mano fra gli arruffati capelli color del sole e sogghigno. Te ne stai tutto il giorno ad allenarti con quel vecchio sannin e poi per cosa? Per una tua stupida convinzione naruto?

Lo sai come la penso, ti ho detto cosa potevi fare e tu mi hai guardato in cagnesco per non so quanto tempo. Dimenticati quel ragazzo, è un mortale! Anche la sua vita giungerà al termine e come ogni cosa in questo mondo tornerà cenere. Mi hai dato del mostro, ed io tutto sommato l’ho gradito almeno in parte. Io sono quello che sono e non posso far a meno di esserlo, ma tu ti sforzi così tanto per dimostrarmi il contrario e per questo ti ho odiato. Ho odiato persino il tuo amico, quell’Uchiha che cercava in tutti i modi di ucciderti. L’avrei ucciso io se solo me ne avessi dato l’opportunità ma no, tu sei troppo buono naruto e ne pagherai le conseguenze un giorno. Ti sei svegliato, forse il flusso dei mie pensieri burrascosi a raggiunto la tua anima. Abbozzi un sorriso sornione che mi mette voglia di strappartelo con le unghie dal viso. Mi chiedi perché non dormo e come tutte le notti io ti do la solita risposta. I demoni non dormono, non ne hanno bisogno. Il tuo viso si rattrista ancora una volta ma un mio sorriso bieco e malizioso ti fa sorridere. Perché dormire se posso guardare te? Ti chiedo ma tu non mi ascolti, è la prima cosa carina che ti dico in 16 anni e tu mi blocchi le labbra con un bacio? Sei uno stupido e ti odio quando fai così, ma non riesco a smettere di baciarti. Ti ho visto crescere e ho imparato, bhè, diciamo a sopportarti.. Ma poi tu sei cresciuto ed io sono quello che sono, no? La lussuria è uno dei miei peccati preferiti ed il tuo corpo si è fatto incredibilmente bello ed invitante ed io non ho saputo resistere. In verità non ho voluto, ma fa lo stesso…

La mia pelle brucia come il fuoco mentre mi tocchi e le mie labbra si dischiudono sotto il tocco della tua lingua avida. Faccio in modo che sia tu a desiderarmi così che io non possa sentirmi in colpa per quello che sto facendo. Tsk, io non dovrei avere sensi di colpa, sono un’immortale , sono un demone. La tua voce è come musica per le mie orecchie ma quando pronunci quelle parole mi distacco arrabbiata.

<< Ti amo… >>

Quante volte te lo devo ripetere naruto che non devi dire quella cosa? Ma non fai caso alle mie azioni e riprendi a baciarmi ed io da brava egoista che sono ti lascio fare. Facciamo l’amore? Mi avevi chiesto ed io avevo detto di no. L’amore non esiste, è un sentimento stupido ed irrazionale che fa solo danni al corpo e alla mente. L’amore e per gli uomini, non per i demoni. Poi, l’amore è per sempre, è una delle frasi che odio di più: l’amore è mortale come gli esseri umani, anzi più di loro. L’amore è futile ed egoista, l’amore pretende sempre altro amore in cambio e non si accontenta mai. Quando la morte arriva l’amore non dura sai? Per quanto allungo vivrai i tuoi anni saranno per me una briciola di tempo visto che io resterò viva per l’eternità. Ti ho corretto subito quindi: Non facciamo l’amore naruto, facciamo solo sesso.. Tu hai sorriso e mi hai baciato. Chi sei tu per prenderti gioco così di me? Chi sei tu per ammaliarmi come fai?

Ti odio per questo. Ma non riesco a reprimere l’idea che questo calore che sento quando ti sto accanto possa assomigliare ad amore…

In fondo, anche un demone può amare? Ed io ti amo, ti amo e ti voglio perché sono egoista. E visto che sono così egoista non te lo dirò mai. Non sentirai mai la mia bocca pronunciare quelle parole perché sono un demone e tu un umano. Quindi questa sera facciamo l’amore, ok, come vuoi tu, ma ti prego: amami ora perché domani questo sarà poco più di un sogno ed io tornerò ad essere quella di sempre. Tormentata a morte dalle tue richieste di chakra e dalle tue domande sin da quando sei un bambinetto.

 

 

<< Kyuubi >>

<< Mmm >> mugola lei staccandosi dalle sue labbra ancora calde.

<< Se muoio io….muori anche tu, non è vero? >>

<< Si, Naruto >>

<< e dove si va dopo la morte? >>

<< Tu in paradiso di sicuro >>

<< e tu? Non vieni come me? >>

<< Naruto, i demoni non vanno in paradiso >>

<< capisco… >>

<< ma Kyuubi…. >>

<< Si? >>

<< proprio non potresti seguirmi? >>

La volpe tentennò a rispondere, un attimo ma poi seria ripresa a parlare.

<< Sei proprio una scocciatura naruto, ma se proprio insiti...................resterò con te… >>

<< per sempre? >>

<< Si >> mentì Kyuubi mentre per la prima volta nella sua lunga ed eterna vita cercava di sorridere per non piangere

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Kiss the Cook [ NaruSaku ] ***


l

 

 

Kiss the Cook

 

 

 

Sakura si svegliò di buon ora decisa che era finalmente il momento di porre fine a quella stupida richiesta. Certo, fuori era una bella giornata e avrebbe potuto approfittarne per andare a fare compere o semplicemente per prendere una boccata d’aria fresca. Scosse la testa cercando di scacciare quelle idee così allettanti e si diresse in cucina. Era abbastanza caldo per una giornata di novembre quindi stare ai fornelli si rivelò un impresa molto ardua per lei. Ma non poteva certo darla sempre vinta a lui!! Aveva fatto una scommessa e l’avrebbe vinta a tutti costi!! Nessuno avrebbe potuto dire che Sakura Haruno era una perdente, giammai!!  Prese una dozzina di uova dal frigo, buttò della farina sul tavolo ed inizio ad impastare. Capì troppo tardi che seguire la ricetta, forse, era meglio… Buttò il primo impasto nel secchio con calma e si mise a leggere su quel fantomatico libro di ricette che Ino le aveva prestato.

<< E che ci vuole, se lo sa fare lei.. >> si disse per farsi coraggio. Tutto sommato era sempre stata una buona cuoca e nessuno si era mai lamentato… ma ultimamente il suo ragazzo era riuscito a metterle quell’odiosa pulce nell’orecchio. All’inizio lo aveva preso per scemo, ma poi aveva capito che più che una constatazione amichevole quella di lui era una sfida… e lei schiava del suo carattere non poteva far a meno di rifiutare!! Era così soprappensiero che dimenticò di avere le mani piene di una poltiglia color crema, e quindi se le mise tra i capelli rosa. Le scappò un urlo di rabbia quando non riuscì a staccarle. Corse al lavandino e se li lavò subito, non voleva certo essere costretta a tagliarli, non di nuovo!! Sakura non si era mai sentita così un disastro in cucina in tutta la sua vita!! Voleva solo seppellirsi in qualche angolino quando il campanello trillò.

<< Avanti >> riuscì a biascicare con tono sommesso. La voce calda del suo ragazzo riempì la cucina e le sue risate fragorose la fecero diventare blu dalla rabbia.

<< E insomma… >>

<< Oooh! Falla finita Naruto!! >>

<< Ma io non ho detto nulla! >> cercò di difendersi il bel biondino.

<< No certo, ma ti si legge in faccia quello che pensi! >>

<< e cosa penso sakura-chan?? >>

<< Che hai vinto!! Hai vinto, hai vinto e io ho perso! >>

Il ragazzo rise di gusto per la seconda volta.

<< scusa, ma è così difficile che io abbia ragione tu no… e pensavo che per una volta.. >>

<< Mi viene voglia di scomparire >> minacciò lei arrossendo più per la rabbia che per la vergogna.

<< Ma sakura-chan!! Se non riesci a preparare del ramen fatto in casa non muore mica nessuno!! >>

<< lo so, ma ci tenevo a farti una sorpresa per una volta.. >> farfugliò la ragazza dai capelli rosa chinando il capo. Naruto da parte sua non riuscì a resistere alla tentazione. La afferrò per i fianchi e la sollevò da terra facendola sedere sul tavolo ancora sporco di uova, farina, ecc.

<< Baka naruto!! Ma cosa ti salta in.. >> le parole della kunoichi vennero bloccate sul nascere quando i suoi occhi color smeraldo incontrarono le iridi azzurre del giovane di fronte a lei. Arrossì di botto quando vide che sulla faccia del suo ragazzo era disegnato un sorrisetto malizioso davvero poco rassicurante.

<< Mi hai già fatto la sorpresa sakura-chan… >> disse prima di darle un bacio molto poco casto sulle labbra. Sakura si lasciò trasportare e non si sa come finì per togliergli la maglietta di fretta e furia per sentire il suo petto caldo e marmoreo. Le mani di naruto affondavano con dolcezza ma avide nei suoi capelli spettinati. Con uno sforzo e tanta buona volontà Sakura riuscì a issare naruto sopra il tavolo e farlo stendere sopra di se. Senti un uovo rompersi sotto il suo collo, era una situazione un po’ schifosa tutto sommato, ma così dannatamente eccitante che non voleva rovinarla solo perché del cibo le stava andando tra i capelli!! Il biondino si stacco da lei senza preavviso e scese dal tavolo tirandola su.

<< Ti è piaciuto fare il ramen con me? >> azzardò lui rosso in viso.

<< più del solito.. >> rispose lei.

<< Ti va se ora mi fai davvero qualcosa da mangiare?? Sai, sto morendo di fame.. >>

<< Sei un baka! >> l’apostrofò lei dandogli un buffetto sulla testa. Naruto sorrise e le cinse la vita.

<< Sei la mia cuoca preferita! >>

<< Anche se non so cucinare il ramen? >>

<< Già >> concluse naruto prima di baciarla di nuovo. Morale della giornata nessuno mangiò nulla perché la cucina era diventata inservibile per più di una " ragione ",anzi per due " ragioni " o forse tre di seguito. In fondo erano giovani e affamati d’amore!!!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=268892