Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    23/08/2008    0 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Una raccolta di brevi one-shot su vari parring. Mi piacerebbe scrivere soprattutto su richiesta dei lettori quindi cosa aspettate?? leggete, commentate e chiedete!!
1) Paradise [KyuubiNaruto]
2) Kiss the Cook [NarutoSakura]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l

 

*** Ciao a tutti!!!! Ho deciso di provare a fare un esperimento!! hihihhihi Allora voi mi dite i parring ed io scrivo! possono essere etero, yaoi , yuri, crack parring o quello che volete!!! Io mi adatto come un camaleonte!! Ho iniziato con una NarutoxKyuubi e spero che vi piaccia!!! Commentate e fate le vostre richieste!! Grazie vi lovvo a tutti!! ***   Kissoni  by Shiida

 

 

.oOo. Paradise .oOo.

 

<< Kyuubi? >>

<< MMmm >>

<< Se muoio io, muori anche tu? >> domanda il piccolo naruto mentre se ne sta solo nel suo lettino.

<< Si naruto >> risponde la voce del suo demone mentre appare sotto forma di una giovane donna vestita di rosso.

<< e dove vado dopo la morte? >>

<< In paradiso >> disse lei guardandolo nei suoi occhi d’angelo.

<< e tu resterai sempre con me vero? >>

Il volto di Kyuubi si contrasse in una smorfia cupa .

<< se mi vorrai io ci sarò >> mentì lei prima di dargli il bacio della buona notte. Non era così malvagia da far soffrire un bambino: avrebbe detto lui la verità quando sarebbe stato più grande….

 

 

E’ notte fonda ormai e tu dormi.... ed io no…

Mi siedo sul bordo del tuo letto e ti guardo. Hai uno smorfia davvero molto buffa disegnata sul viso: ma io non rido, non rido mai quando mi guardi. Certo, sorrido con malizia quando arrossisci ma non mi hai mai visto ridere di felicità e non lo vedrai mai. Più ti guardo e più mi rendo conto di quanto sono egoista: tu sei poco più di un bambino in confronto a me ma stento a lasciarti andare. Si, sono decisamente egoista e mi piace esserlo. Ti passo una mano fra gli arruffati capelli color del sole e sogghigno. Te ne stai tutto il giorno ad allenarti con quel vecchio sannin e poi per cosa? Per una tua stupida convinzione naruto?

Lo sai come la penso, ti ho detto cosa potevi fare e tu mi hai guardato in cagnesco per non so quanto tempo. Dimenticati quel ragazzo, è un mortale! Anche la sua vita giungerà al termine e come ogni cosa in questo mondo tornerà cenere. Mi hai dato del mostro, ed io tutto sommato l’ho gradito almeno in parte. Io sono quello che sono e non posso far a meno di esserlo, ma tu ti sforzi così tanto per dimostrarmi il contrario e per questo ti ho odiato. Ho odiato persino il tuo amico, quell’Uchiha che cercava in tutti i modi di ucciderti. L’avrei ucciso io se solo me ne avessi dato l’opportunità ma no, tu sei troppo buono naruto e ne pagherai le conseguenze un giorno. Ti sei svegliato, forse il flusso dei mie pensieri burrascosi a raggiunto la tua anima. Abbozzi un sorriso sornione che mi mette voglia di strappartelo con le unghie dal viso. Mi chiedi perché non dormo e come tutte le notti io ti do la solita risposta. I demoni non dormono, non ne hanno bisogno. Il tuo viso si rattrista ancora una volta ma un mio sorriso bieco e malizioso ti fa sorridere. Perché dormire se posso guardare te? Ti chiedo ma tu non mi ascolti, è la prima cosa carina che ti dico in 16 anni e tu mi blocchi le labbra con un bacio? Sei uno stupido e ti odio quando fai così, ma non riesco a smettere di baciarti. Ti ho visto crescere e ho imparato, bhè, diciamo a sopportarti.. Ma poi tu sei cresciuto ed io sono quello che sono, no? La lussuria è uno dei miei peccati preferiti ed il tuo corpo si è fatto incredibilmente bello ed invitante ed io non ho saputo resistere. In verità non ho voluto, ma fa lo stesso…

La mia pelle brucia come il fuoco mentre mi tocchi e le mie labbra si dischiudono sotto il tocco della tua lingua avida. Faccio in modo che sia tu a desiderarmi così che io non possa sentirmi in colpa per quello che sto facendo. Tsk, io non dovrei avere sensi di colpa, sono un’immortale , sono un demone. La tua voce è come musica per le mie orecchie ma quando pronunci quelle parole mi distacco arrabbiata.

<< Ti amo… >>

Quante volte te lo devo ripetere naruto che non devi dire quella cosa? Ma non fai caso alle mie azioni e riprendi a baciarmi ed io da brava egoista che sono ti lascio fare. Facciamo l’amore? Mi avevi chiesto ed io avevo detto di no. L’amore non esiste, è un sentimento stupido ed irrazionale che fa solo danni al corpo e alla mente. L’amore e per gli uomini, non per i demoni. Poi, l’amore è per sempre, è una delle frasi che odio di più: l’amore è mortale come gli esseri umani, anzi più di loro. L’amore è futile ed egoista, l’amore pretende sempre altro amore in cambio e non si accontenta mai. Quando la morte arriva l’amore non dura sai? Per quanto allungo vivrai i tuoi anni saranno per me una briciola di tempo visto che io resterò viva per l’eternità. Ti ho corretto subito quindi: Non facciamo l’amore naruto, facciamo solo sesso.. Tu hai sorriso e mi hai baciato. Chi sei tu per prenderti gioco così di me? Chi sei tu per ammaliarmi come fai?

Ti odio per questo. Ma non riesco a reprimere l’idea che questo calore che sento quando ti sto accanto possa assomigliare ad amore…

In fondo, anche un demone può amare? Ed io ti amo, ti amo e ti voglio perché sono egoista. E visto che sono così egoista non te lo dirò mai. Non sentirai mai la mia bocca pronunciare quelle parole perché sono un demone e tu un umano. Quindi questa sera facciamo l’amore, ok, come vuoi tu, ma ti prego: amami ora perché domani questo sarà poco più di un sogno ed io tornerò ad essere quella di sempre. Tormentata a morte dalle tue richieste di chakra e dalle tue domande sin da quando sei un bambinetto.

 

 

<< Kyuubi >>

<< Mmm >> mugola lei staccandosi dalle sue labbra ancora calde.

<< Se muoio io….muori anche tu, non è vero? >>

<< Si, Naruto >>

<< e dove si va dopo la morte? >>

<< Tu in paradiso di sicuro >>

<< e tu? Non vieni come me? >>

<< Naruto, i demoni non vanno in paradiso >>

<< capisco… >>

<< ma Kyuubi…. >>

<< Si? >>

<< proprio non potresti seguirmi? >>

La volpe tentennò a rispondere, un attimo ma poi seria ripresa a parlare.

<< Sei proprio una scocciatura naruto, ma se proprio insiti...................resterò con te… >>

<< per sempre? >>

<< Si >> mentì Kyuubi mentre per la prima volta nella sua lunga ed eterna vita cercava di sorridere per non piangere

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning