Il diario di un super cattivo

di Spady96
(/viewuser.php?uid=712216)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il diario di un super cattivo ***
Capitolo 2: *** I traumi di Wonder Woman ***
Capitolo 3: *** L'invasione delle papere giganti ***
Capitolo 4: *** I came in like a wrecking ball ***
Capitolo 5: *** Le fan fiction ***
Capitolo 6: *** Mustache ***
Capitolo 7: *** Finalmente m'innamorai... ***
Capitolo 8: *** La nuova band ***
Capitolo 9: *** Crazy Activity! ***
Capitolo 10: *** Mi spieghi la filosofia? ***
Capitolo 11: *** La giornta delle sfide ***
Capitolo 12: *** Vuoi aprire il tuo regalo di Natale? 😈 ***
Capitolo 13: *** Let take me a selfie? ***
Capitolo 14: *** Sebastian VS Ciclo ***
Capitolo 15: *** Lezioni di moda ***



Capitolo 1
*** Il diario di un super cattivo ***



Non c’ è una particolare ambientazione, saranno dei momenti inventati, come le date ( solo l'anno è quello vero), dopo COFA “Città degli angeli caduti”.


Il diario di un super cattivo

 


 


27/10/2007


Caro diario di merda,

oggi mi sono svegliato e ho visto una massa di capelli rossicci ho pensato subito a Clary, ero così felice ed eccitato che fosse nel mio letto e poi vado a scoprire che era Grattastinchi il gatto della secchioncella Hermione Granger.
Mai na’ gioia!
Non ho idea del perché fosse nel mio letto, ma ieri ero così brillo che forse ho pensato fosse Clary (preciso che non faccio cose strane con gli animali ù.ù ). Una volta sveglio non sono nemmeno riuscito a riprendere sonno, nella stanza accanto c’era quel babbaleo di Jace Ho-così-tanti-cognomi-che-la-mia-santa-madre-non-ci-fa-bella-figura che continuava ad urlare nel sogno, credo stesse facendo l’ennesimo incubo sulle anatre, continuava ad urlare e quando sembrava finalmente aver finito e stavo per riaddormentarmi ha ricominciato a gridare, questa volta però non sembrava un incubo, le urla erano di piacere < W il mango! … tutto mio il mango … voglio farmi tutti i manghi del Mondo… > e altre frasi e versi deliranti che per la mia salute mentale dovrò dimenticare al più presto, ma dico io uno normale no?! Porco Raziel!
Prima mio padre il pazzo megalomane che voleva diventare una stella di Broadway, ma quando non l’hanno preso per la pubblicità dei Bastoncini Findus, ha cominciato a dire che il Consiglio era corrotto e ha cominciato a organizzare un piano malvagio con cui sconfiggerli stile Assassin’s Creed e si è fatto battere da una ragazzina con i codini che fino a ieri non sapeva nemmeno di essere una Nephilim, bel lavoro pa’ ! --.--"
Ora questo decerebrato del mio fratellastro che canticchia canzoncine stupide come :

So’ figo
So’ mortale
Per la cronaca so’ biondo naturale!


Mannaggia a Ithuriel! E te pare che la mia sfiga finisce qui? No, manca ancora quella finta-babba-ma-manco-tanto di Clary.
Se ne va in giro con quel finto Vampiro dei miei stivali, come si chiama? Logan o forse Samuel, ah si ci sono Simon.
Girano per la città credendo di poter salvare il Mondo, ma dico io hai ancora 5 anni da credere alle favolette stile Dragon Balls ?
Ieri si sono addirittura mascherati con delle calzamaglie, lenzuola e mascherine per dormire, e tutti per strada li fissavano e li indicavano, non mi sono mai vergognato così tanto. Scommetto che se fossi uscito con Magnus sbrilluccicoso Bane mi avrebbero notato di meno.Torno alla mia vita schifosa ti scrivo presto.

Sebby-so-cattivo-ma-mica-tanto




Il mio angolino ^-^

Vi prego niente pomodori!
Allora il tutto è stato improvvisato a causa di un “colpo di genio” sul momento e ho voluto condividerlo immediatamente con voi ^^
Ho cercato in qualche modo di portare un po’ di divertimento in questo mondo troppo triste e a volte noioso, spero di esserci riuscita :D
Fatemi sapere se il mio intento ha avuto almeno in parte l’effetto desiderato e soprattutto se siete sopravvissuti senza andare in bagno xD
Spady96

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I traumi di Wonder Woman ***



Vi starete chiedendo perché sta tizia aggiorna alle 1.39 del mattino, beh diciamo che ho avuto un’ idea, e sul momento mi è sembrata buona e ho deciso di condividerla subito con voi ^-^
Conoscendomi domani me ne pentirò, ma per adesso buona lettura!

 

Il diario di un super cattivo



I TRAUMI DI WONDER WOMAN






 
29/10/2007


Caro diario di merda,

anche oggi mi sono svegliato con una testa rossa al mio fianco, questa volta però il corpo era umano, minuto, magro e pallido, Clary!
Ero così felice stavo già ballando la break dance per la gioia. Mi giro per svegliare la mia bellissima sorellina e chi mi ritrovo? Ginny-sono-una-ninfomane-ma-Harry-non-lo-sa-Weasley. O porco Raziel! Dopo essersi girata tutti i fandom è finita pure nel mio letto! Devo smetterla di andarci pesante con gli alcolici la notte.
Stavo anche pensando che con Clary forse dovrei perdere le speranze, tutti i fan fanno il tifo per Jace, che st***zi cosa gli avrò mai fatto? :(
Mi chiedo cos’abbia quel Herondale-mille-cognomi-che-mi-secco-a-scrivere, che a me manca!
Anche se a essere sincero, Jace-mi-sento-super-figo non è così male, ieri l’ho visto in palestra mentre si allenava, il sudore gli aveva bagnato tutta la maglietta e s’intravedevano gli addominali mmmm ho fatto certi pensieri virili ovviamente ù­.ù

Ti dovevo dire altro? Certo il trauma del giorno!
Oggi in soffitta mi sono imbattuto in un vecchio baule, lo apro e sai cosa c’era?
Vecchi costumi di mio padre!!! Del tipo così brutti e imbarazzanti, che non li indosseresti nemmeno ad Halloween, ma lui li portava ogni giorno quando ero piccolo, credevo di essere riuscito a dimenticare invece… C’erano tutti: il tutù da ballerina, Dora l’esploratrice, Trilli la fatina di Peter Pan, Bianca Neve e quello che odiavo più di tutti, Wonder Woman.
Ricordo quando se ne andava in giro con il lazo d’oro e la tiara telepatica e diceva che avrebbe catturato tutti quelli del Conclave con i suoi super poteri e li avrebbe rinchiusi nel suo jet invisibile, che tra parentesi non ricordava mai dove parcheggiava.
Forse la parte peggiore era che mi faceva indossare un vestito uguale al suo in versione ridotta. Almeno con gli altri costumi facevo il nano, Flaunder il pesciolino, un bimbo sperduto o Boots la scimmietta, ma per Wonder Woman faceva vestire così anche me. E non solo a casa, giravamo anche per strada conciati così e gli altri bambini ridevano.
E ora ho i complessi quando mi devo vestire. Grazie tante papà!
Come se non bastasse, quella decerebrata di mia madre sta sera vuole venire a cena da me con il suo cane\marito. Dobbiamo festeggiare il suo recente lavoro, l’hanno scelto come nuovo cane per la pubblicità della Scottex, evviva che emozione! (si consiglia di leggere con il tono più indifferente che si possiede).
Esco a comprare le crocchette per Fido ti scrivo presto.


Sebby-traumatizzato-a-vita

P.S. già che ci sono passo dal parrucchiere, voglio farmi una nuova acconciatura, tutti dicono che la più cool al momento sia la treccia stile Katniss, spero che mi stia bene, la prossima volta attacco una foto con il mio nuovo look.
Ciaooo!



Il mio angolino ^-^

Nonostante ciò che scrivo non sono pazza, giuro, mia madre mi ha fatto controllare da piccola.
Cit. -Sheldon Cooper
Dedico un grazie super speciale alle persone che mi hanno dedicato 5 minuti del loro tempo e si sono fatte sentire nei commenti o nei messaggi, grazie 1000 ragazzi :*
Ringrazio anche chi ha cominciato a seguire la storia o l’ha messa tra le preferite e anche chi l’a semplicemente letta.
BESOS
Spady96

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** L'invasione delle papere giganti ***


Anche oggi aggiorno all’una, lo so che non vi frega, ma vorrei ringraziare quest’ora che mi porta sempre la giusta ispirazione!
 
 

Il diario di un super cattivo


 
L’INVASIONE DELLE PAPERE GIGANTI
 


 



31/10/2007
 
Caro diario di merda,

oggi mi sono svegliato e ho visto una massa di capelli rossicci che si apriva a ventaglio sia sul mio cuscino che in quello accanto, ormai avevo perso la speranza che fosse  Clary, stavo per dire
 < alzati Ginny, non mi freghi sta volta! >
Ma erano dei capelli ricci, non lisci, il corpo era sotto le lenzuola ed era girata, quindi non potevo vederla, ma chi poteva essere se non lei?
E comunque ieri sera siamo andati in discoteca a fare baldoria e la ragazza era così fatta di polvere di fata, che si strusciava su tutti, o cavolo è proprio lei!!!
Ero così happy ed eccitato che fosse nel mio letto, stavo già cantando

We are the champions
We are the champions
No time for losers
'Cause we are …

 
ed ecco che si gira e il bellissimo sogno svanisce, s’infrange in mille pezzettini, per lasciare posto all’incredulità e allo sconcerto.
Era Ron-patetico-Weasley, il fratello della ninfomane, indossava una parrucca ed era truccato, ma per fortuna vestito, vestito da donna, ma pur sempre vestito. Ma che cazzo combino la notte quando esco a far baldoria !?! C’era anche una capra con del rossetto, un boa di piume e una collana di perle nell’ angolo della stanza!
Tornando a noi, nel mondo non ci sono altre persone belle, fiche, ricche, forti, supersexy e modeste come me ;)
Cosa dicevo…? Ci sono un sacco di ragazze che fanno la fila solo perché io le guardi, e lei che può avere tutto questo ben di Dio * mi indico* , non lo vuole. Mi chiedo perché?
Altro che mai na’ gioia!
E poi la piccoletta è una gran stronza, per stuzzicarmi se ne va in giro per casa canticchiando:
 

So’ figa
So’ bella
So’ tu sorella!

 
Quando si pensava che Jace fosse suo fratello non mi sembra che né lei, né i fan si siano fatti tanti problemi --.-- ”

Almeno questa sera mi sono vendicato, ho proposto a Clary di indossare il costume da Daisy, la fidanzata di Paperino, omettendo che era di nostro padre (ancora rabbrividisco al ricordo ). Le è piaciuto tanto, e così ha deciso di metterlo per la festa di Halloween questa sera, ma quando Jace-cacasotto-Herondale l’ha vista, non ho smesso di ridere per un attimo.
In sintesi quel babbaleo tinto, ha cominciato a gettarle acqua Santa, dicendo che le papere giganti volevano impossessarsi del Mondo, e che avevano catturato Clary portandola al lato oscuro, nel frattempo le avrà gettato si e no 20 litri d’ acqua Santa dicendo che stava salvando la razza umana.
E quel pesce lesso di mia sorella lo guardava con gli occhi a cuoricino dicendo < Il mio eroe sta salvando il mondo! >
Pfff !!!!
Almeno fossero stati fatti era un conto, ma erano lucidissimi, per quanto quei due esaltati possano essere sani di mente.
Poi dicono a me che sono pazzo solo perché voglio conquistare il Mondo e andare in rete con mia sorella!
Adesso devo andare, voglio comprare un costume da Paperino e appenderlo durante la notte nella stanza di Jace, almeno domani mattina mi farò qualche altra risata, invece di pensare alla finta Clary che si troverà nel mio letto grazie alla scrittrice stro*za!
 
Sebby-number-one
 
 
 
 
Il mio angolino ^-^
Sono una stronza?
Piaciuta la storia?
Vi ha fatto schifo?
Ditemelo con una recensione, spero positiva, ma anche le critiche costruttive aiutano :D
Ringrazio tutti i fan con un super bacione :*
Spady96

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** I came in like a wrecking ball ***




Cari amigos, siamo arrivati al quarto appuntamento di questa cosa folle e ho già riempito un manicomio? Tutti mi dite che vi prendono per matti quando leggete la mia storia e dato che anch’io vengo considerata pazza, mi sa che ci ritroveremo tutti insieme in un manicomio che aprirò presto xD
Ringrazio quelli che stanno seguendo costantemente la mia storiella e ovviamente i miei amati recensori che mi hanno dato lo stimolo per continuare e far internare altri poveri Nephilim ^-^




Il diario di un super cattivo


I came in like a wrecking ball

 





01/11/2007

Caro diario (oggi non tanto) di merda,
stranamente quando mi sono svegliato non c’era nessuno coi capelli rossi che mi facesse pensare a Clary. La scrittrice stro*za si sarà arresa? Lo spero tanto!
Tornando a noi, la festa di Halloween di ieri sera è stata … particolare, credo sia proprio questa la parola più adatta.
Siamo arrivati un po’ in ritardo a casa dello Stregone-amo-alla-follia-i-brillantini-e-il-mio-Fiorellino-Bane dato che Clary-non-te-la-do si è dovuta cambiare dopo che Jace babbaleo le aveva fatto la doccia con l’acqua Santa.
Appena entrato in casa, mi sono guardato un po’ in torno e sembrava una festa normale, musica allo stereo, gente che ballava, catene che scendevano dal soffitto, mi sono chiesto se facessero parte del nuovo stravagante arredamento di Magnus o se semplicemente siano state messe per la festa, saprei io cosa farci con un paio di quelle catene lì ( modalità pensieri perversi on ), quel Christian Gray mi ha insegnato un paio di trucchetti niente male.
C’erano un sacco di invitati strani, non capivo mai se le loro fossero maschere di Halloween o semplicemente le loro brutte facce bah..
C’era anche l’open bar, solo per questo la sua festa è degna di essere definita LEGGENDARIA ! Ovviamente le bevande delle fate non potevano mancare, sai avrei voluto far sballare la mia cara sorellina e chiudermi con lei in una delle stanze, stavo per attuare il mio astuto e insospettabile piano, quando cominciano indovina cosa?
Gli stramaledetti TORMENTONI !
Così mi è sfuggita e si è buttata in pista, manco a farlo apposta la prima canzone era il pulcino pio, Jace sudava freddo e fissava i ballerini, ma stranamente non ha fatto altro…
Peccato che nessun altro indossasse un costume da papera, chissà quali altre risate mi sarei potuto fare, ma ho posto rimedio a questo muahahah ( leggere come risata malvagia ).
Poi è arrivato il momento del coreano --.--” non fate i finti tonti, tanto so che già lo state ballando mentre leggete il ritornello

Eh- Sexy Lady
Op-op-oppan gangnamseutail
Eh- Sexy Lady
Oppan gangnamseutail


Tra le varie c’era anche Danza Koduro, è così vecchia che nemmeno i mondani l’ascoltano più, eppure tutti la ballavano seguendo il ritmo, tutti tranne Clary. Cristo Santo quella ragazza è scoordinata al massimo!
Cioè i gesti che fa non hanno alcun senso, le ragazze dovrebbero ballare in modo provocante, sexy e audace, ma quando queste doti erano distribuite lei, sicuramente si è nascosta, dove non l’avrebbe potuta trovare nemmeno Indiana Jones.
La nanetta fa tutto l’opposto di ciò che può essere definito ballare, si metteva le mani vicino alle ascelle, con le braccia piegate e le sbatteva sopra e sotto, sembrava una gallina. Oppure faceva l’egiziano, o quando cercava di ondeggiare con il corpo, nei momenti migliori sembrava un ubriaco quando sta per cadere. Ad un certo punto ha cominciato a chiudere e aprire mani e occhi in una maniera allucinante, per un secondo pensavo le fosse venuto un ictus.
Convinta lei che si balli così... lo spettacolo era davvero ridicolo e spassoso, anche se a sorpresa di tutti non fu lei l’attrazione principale della serata.
Ovviamente arrivò anche il momento di

Tsamina mina eh eh
Waka waka eh eh
Tsamina mina zangalewa
This time for Africa


Non scrivo nemmeno il titolo tanto so che la conoscete tutti e che avete già unito le mani in preghiera e iniziato a ballare. Queste canzoni saranno mai fuori moda? Odio dovermele sorbire ad ogni dannata festa!
Ed eccoci arrivati alla parte peggiore, ma forse anche l’intrattenimento della serata, scommetto che siete tutti curiosi di sapere quale sia.
Magnus che cantava wrecking ball. La canzone di quella put***ella bionda che prima faceva cartoni per bambini, non fraintendete adoro vedere una ragazza nuda su una palla, ma che cazzo c’entra con la canzone ?!
E così d’un tratto ci trovammo tutti ad osservare Magnus che cantava

I came in like a wrecking ball
I never hit so hard in love
All I wanted was to break your walls
All you ever did was wreck me
Yeah, you wreck me


sulla palla che pendeva dal soffitto, tutto nudo e leccando un martello, mentre nel soggiorno piovevano glitter multicolor. In effetti, devo concederglielo quando Magnus-sexy-cubista organizza una cosa la fa in grande stile!
Non dimenticherò mai la faccia del Lightwood, quasi quasi mi ha fatto un po’ di pena, era diventato più rosso dei capelli di Clary e cercava di tirarlo giù dalla palla, ma niente da fare xD
Lo spettacolo di Magnus mi ha lievemente turbato, se si fosse esibito Jace, sarebbe stato meglio, altro che, mi sarebbe piaciuto TANTO ovviamente solo per ammirare il suo fisico, e constare se i nuovi allenamenti avevano fatto effetto, per nient’altro ù.ù
Mi sa che il nostro riccioli d’oro si è appena svegliato con il mio regalino nel suo letto, da qua sento le sue urla ! x,D
Meglio che vada prima che il ragazzo termini l' acqua Santa o muoia per un infarto e mi porti alla tomba con lui.


Sebby-bastardo-dentro




Il mio angolino ^-^
Oggi sono stata buona con il nostro Sebby, piaciuta la sorpresa?
Ho anche introdotto l’argomento tormentoni, che, anche se odiamo in qualche modo balliamo e cantiamo arrendendoci al lato oscuro xD
Non volevo offendere la Cyrus, ricordate che a parlare è il personaggio di Sebby, non mi picchiate!
Un bacione dalla pazza
Spady96

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Le fan fiction ***


Oggi vorrei dedicare questo nuovo capitolo a tutti i miei fan, quelli che hanno messo tra le preferite/ recensito/ seguito/ ricordato le mie storie, dando corda ad una povera demente, grazie davvero, avete reso la mia estate particolare.
Grazie :*
P.S. Non sto morendo o altro, ma oggi anche per me sono ricominciate le lezioni, quindi mi sembrava giusto farvi un saluto SPECIALE di fine estate!  ;)
P.P.S. Il manicomio per Nephilim più in voga del momento è quasi pieno, sbrigatevi per gli ultimi posti x)

 

 
 
Il diario di un super cattivo
 

LE FAN FICTION
 

 
 
 


 

13/11/2007
 
Caro diario di merda,
questa mattina mi sono svegliato e sentivo freddo, era una domenica piovosa, di quelle in cui vuoi accoccolarti sotto le coperte, con un bel pigiamone largo, io invece ero nudo, pieno di graffi e succhiotti, con una cravatta legata al polso, sbavature di rossetto ovunque e una pace interiore che non provavo da secoli, mi sa che ieri notte non solo sono andato in porta, ma me la sono proprio spassata alla grande!
A terra c’erano un frustino, abiti femminili strappati e delle manette,  mi merito un applauso per qualsiasi cosa abbia fatto, ho solo dei vaghi flash back, ma sicuramente sarà stato LEGENDARIO, mi sento un po’ dolorante, forse mi sono addirittura rotto qualche osso.
Dai segni sul mio corpo non credo sia stata qualche vampira ( con cui sono solito divertirmi, con la loro forza, velocità e soprattutto con quelle lingue riescono a fare certe cose …) al mio fianco c’era una piccola testa femminile con dei bellissimi ricci rossi e un corpo vivo, gracile, minuto e pallidissimo, fatta eccezione per ... i segni “ d’amore ” che le ho lasciato.
Ok, ormai ho capito questo dannato gioco. Nonostante io pensi sia Clarissa, non è lei, anche se, questa donna le somiglia tantissimo, è pure bassa come lei, ci penserò su due minuti. In fondo quante rosse, ricce e tappe, che riescono ad infilarsi nel mio letto, ci sono in America?
Credo di essermele già passate tutte, quindi questa è veramente la mia piccola Clary! Solo al pensiero di ciò che abbiamo fatto sta notte mi sto eccitando di nuovo, mi sa che facciamo il secondo round, sto già facendo il trenino

 
Peepepepepeeepepepeepepepeepepe!
 
La giro per riprendere la nostra “ginnastica” ed era Lily Aldrin *  e te pareva.
Mai na gioia!
Anche se, la suddetta MILF non è stata male a quanto vedo, però non è giusto!
Perché a me? Voglio solo inzuppare il biscottone nella mia sorellina di sedici anni, che male c’è ?! Manco volessi conquistare il mondo e sterminare gli umani, beh si voglio fare anche quello, ma è solo un secondo lavoro, al momento sono concentrato sulla mia vera vocazione, le vendite porta a porta dei prodotti Avon. Quelli della pubblicità dicono sia un lavoro semplice e adatto a tutti, sono emozionato :D
Nonostante siano due giorni che mi sbattono le porte in faccia uno dopo l’altro, manco avessi detto di essere un Testimone di Geova!
Porco Raziel!
Sono depresso, ora vado su internet e mi metto ad ascoltare le canzoni della mia best Lagna Del Rey solo lei mi capisce!
 
 

Stacco pubblicitario tatatà
Sebby ha fatto le sue ricerche, e ha scoperto qualcosa …

 
 
Mi è capitata una cosa assurda!
Mentre cercavo ‘Born to die’, la canzone meno taglia vene della mia besti, mi sono imbattuto in uno strano sito, si chiama EFP. Ho cominciato a dare un’occhiata in giro e ho trovato alcune storie in cui utilizzavano termini strani come MALEC, CLACE, SIZZY, JEMINA, CLEBASTIAN, e altri ancora, ma questi che si sono fumati? Ne apro una a caso ed ero io il protagonista! Wooo non me lo aspettavo, ma come dargli torto, sono un personaggio simpatico, carismatico, strafico, buono, ricco, sexy, modesto, tutti mi vorrebbero come protagonista e da quello che ho letto non solo ( sguardo malizioso ).
Nella maggior parte delle storie io ero il cattivo e finivo accoppato,  e la mia Clarissa si faceva una bella scopatina con Jace, mannaggia a Ithuriel!
Per non parlare della pagina di una tizia strana, il suo nickname era Spady96, che significa? E comunque farei due chiacchiere con quella lì, inventa storie assurde, senza senso, poi chi le ha insegnato a scrivere, una scimmia? Bah oggi giorno c’è un sacco di gente strana in giro, bisogna stare attenti a questi pazzi, vuole anche aprire un manicomio la ragazza sana-non-proprio-di-mente, farebbe bene a rinchiudersi lì dentro!
Nonostante questo piccolo intoppo, ho continuato a navigare sul sito, e ho trovato un paio di storielle niente male in cui io e Clary ce la spassavamo, mi hanno anche suggerito un paio d’ideuzze niente male che adotterò, alcune avrebbero addirittura fatto arrossire Christian Gray, queste ragazze sono assatanate, devo procurarmi il loro numero di telefono!
Evviva i miei fan! ^-^ voglio essere all’altezza delle loro aspettative, presto attuerò il mio piano con la rossa e magari anche con qualcuna di loro ;)

 

Sebby-I’m-sexy-and-I-know-it
 
P.s. Ho capito il loro strano linguaggio, CLEBASTIAN sta per Clary e Sebastian quindi “ shippano” la nostra coppia, “shippano” è un’altra parola strana che ho imparato, sta ad indicare che amano la nostra coppia, quelli sì che sono intelligenti!
A differenza di quegli stupidi mondani che shippano i CLACE --.--”
MALEC invece indica la coppia dello Stregone-brillantini-wrecking-ball-Bane e di Alec-cacciatore-emo . Ho notato che sono quelli che possiedono più fan, avessi letto quello che scrivono riguardo a questi due, tutte storie hot che pizzicano davvero! Ragazze porcelline ! <3
Mentre i SIZZY sono la coppia del vampiro-sfigato-mica-tanto-notturno e della cacciatrice-spogliarellista-nel-tempo-libero-Isabelle Lightwood, quasi quasi mi facevano un po’ di pena, nessuno li caga xD
Non è vero, ci siete cascati, I’m bad muahahaha!
 
 
 *Lily Aldrin personaggio di How I Met Your Mother ( una delle mie serie preferite che non ha mai fine xD)
 


Il mio angolino ^-^
Ok, dopo questo capitolo ho capito di essere uscita de capoccia, il mio lato perverso sta prendendo il sopravvento.
Ripeto ancora una volta, che io non voglio offendere nessuno è Sebby che parla, quindi non picchiate me, ma lui ù.ù
Sciauuu !
Spady96  

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Mustache ***


 
Ciao fratellini Nephilim e Nascosti, come sempre sono qui a rompervi le balle!
Piccolo annuncio: la tirannia dei prof già sì fa sentire, quindi non so quando potrò pubblicare, cercherò di fare un aggiornamento ogni dieci giorni, tenterò in tutti i modi di essere puntuale e prometto di non abbandonarvi, purché ovviamente non lo facciate nemmeno voi ! <3
Buona lettura ^-^

 
 
 

             Il diario di un super cattivo
 

Mustache

 
 
 
15/11/2007
 
Caro diario di merda,
oggi tanto per cambiare sono super depresso, batto addirittura la mia besti Lagna del Rey e gli Evanescence.
I motivi? Anche troppi…
Per cominciare le vendite Avon non vanno per niente bene, nessuno vuole farmi entrare in casa, mi sbattono in faccia una porta dietro l’altra, anzi questi si sforzano, a volte alcuni nemmeno rispondono, ma lo so che sono in casa, li vedo nascosti dietro la finestra. E appena me ne vado saltano di gioia e mettono la musica, sono un rappresentate Avon, mica un Testimone di Geova, o quelli delle feste cristiane che passano a chiedere i soldi ogni settimana  >.<”
Mi trattano peggio dei venditori di rose, ma non quelli normali, quelli che insistono finché non gliene compri almeno una.
L’altra sera ero uscito con un mio vecchio ‘amico’,  se ne sono presentati almeno una ventina nel giro di cinque minuti cavolo! Almeno fossi stato con una gnocca chiudevo un occhio, ma ero con un altro ragazzo, il peggio è stato quando sono rimasto da solo e si avvicinavano lo stesso, li ho fulminati con il mio sguardo da < Ma me stai pigliando per il culo? >

Continuando con la mia escalation di problemi…
Clary si rifiuta ancora di darmela!
Le ho proposto di tutto per convincerla, dalle idee più folli a quelle più tranquille e tradizionali, non so più cosa inventarmi per conquistarla, ho anche riso alle sue stupide battute senza senso, peggiori di quelle che dicono i prof, sono davvero pietose, scadenti e imbarazzanti, te ne scrivo solo due giusto per rendere l’idea e per non traumatizzarti.

-Perché il pomodoro non dorme? Perché l'insalata russa!
-Che cosa fa un fumetto giapponese all'ora di pranzo? Manga!

--.--” 
 
La mia faccia era anche peggio...
Nemmeno il suo santo Jace è riuscito a ridere, io almeno ci ho provato, ma per lei non conta. Alla fine mi sono arreso e ho proposto a riccioli-d’oro-non-del-tutto-naturale di condividerla, una notte a testa, ma niente da fare, loro sono troppo moralisti, Clary mi ha addirittura rotto un vaso di fiori in testa.
Manco le avessi proposto di investire i vecchietti, accendersi le sigarette con gli orfanelli e mangiarsi i cuccioli di cane a colazione!
Che poi, se non fosse stato per Jocelyn-ti-taglio-i-gioielli-di-famiglia-se-tocchi-la-mia-piccola e Jace-sono-super-problematico-ma-vi-piaccio-lo-stesso avrebbero come minimo già dieci figli; Clary è sempre in calore, sempre pronta a sc*bip*are in qualsiasi angolo della strada, dell’Istituto, delle discoteche, ovunque, credo sia una ninfomane, comincia a somigliare a Ginny Weasley, eppure preferisce rimanere a bocca asciutta piuttosto di darmi sta gioia, manco fossi un brutto cesso o impreparato. Mannaggia a Ithuriel!
 
Come se non bastasse, ieri tutta la comitiva crediamo-di-essere-i-Nephilim-più-cazzuti-ma-in-realtà-siamo-due-mocciosi-nerd  mi prendeva in giro. Tutti mi dicevano che non ero più lo stesso Sebby cattivo di un tempo, che mi stavo rammollendo, che mi facevo fregare da una ragazzina alta quanto un puffo così ho deciso di fare qualcosa. Guarda caso dovevo andare dal barbiere, che stimo tantissimo, perché mi regala sempre un monocolo. Allora ho optato per un cambio di look, mi sono fatto tagliare i baffetti in modo che si arriccino alle estremità, stile l’omino del monopoli, ma è stato anche peggio TT.TT
Sono entrato in casa facendo la mia risata malvagia, con il mio bel monocolo nuovo e attorcigliandomi il bordo della parte destra dei baffi con la rispettiva mano, appena mi hanno visto sono scoppiati a ridere come pazzi, PIANGEVANO dalle risate, sono perfino caduti dal divano! Non fanno più così nemmeno quando vedono Magnus-la-settima-winx-brillantosa,  porco Raziel!
Cioè, mi prendevano in giro quei babbei a che punto siamo arrivati?!
Ed io che pensavo che i baffi mi avrebbero aiutato a conquistare il potere….
Infondo, diciamoci la verità, i più grandi eroi delle storia avevano e hanno i baffi: Mario Bros, Asterix, Obelix, l’omino delle Pringles, Vegeta in Dragon Ball GT, tutti personaggi di alto livello che meritano grande ammirazione, devozione e rispetto!
Perché io no?!
 
 
Ora devo andare, ho un incontro con un tizio che ho conosciuto su un sito pro incesto nei fantasy, non sto parlando di George Martin*, ma di Caleb\August Waters° ,mi ha detto di essere riuscito a superare la brotherzone ! Ti rendi conto, esiste un eroe che è finalmente riuscito in quest’ ardua impresa ed è pure disposto ad aiutarmi! :’)
Sono commosso, ora sì che sono di nuovo speranzoso, non canterò più ‘ Alone again’ , ma ‘ Happy’ :D
 

Sebby-votate-pro-incesto
 
 
P.s. Ho visitato il profilo di alcune ragazze iscritte in quel sito dell’altro giorno, come si chiamava? LSD o EFP, boh fatto sta che ho trovato il numero di alcune bellezze scatenate, presto le chiamerò, *occhi più che maliziosi* i loro nickname erano  Annie B, Riccia99, Superfantasyfan_  e mi sono ricreduta anche su Spady96, ho visto una sua foto e mi ha attizzato alla grande, vado a chiamare queste ragazze, sono sicuro che vorranno ‘ incontrarmi ’ muahahah sta sera DELIRIO!
 
 
*George Martin: creatore del trono di spade, storia strapiena di sangue, sesso, intrighi e incesti!
° Nel caso non lo sapeste, Augustus Weaters: colpa delle stelle\ Caleb : Divergent, l’attore che interpreta entrambi i ruoli è sempre in coppia con la stessa attrice, che in un film è sua sorella, nell’altro la fidanzata.

 
 

 Il mio angolino ^-^

Muahahah ho fatto colpo su Sebby!
La storia è stata:
a: scioccante
b: divertente
c: senza senso
Fatemi sapere, il milionesimo recensore sarà il fortunato vincitore di un viaggio di lusso tutto pagato, affrettatevi ;)
La storia delle rose è vera, mi capita di continuo, si sono anche avvicinati quando ero sola e io ero tipo FUCK!
I nomi citati sono stati estrapolati a caso, sì come no! xD
Un bacione!
Spady96

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Finalmente m'innamorai... ***



Sciauuuuu!
Un piccolo annuncio miei amorini, ho trovato la degna conclusione per la mia storia, quindi vi lascio con questo piccolo capitolo che rappresenta il finale che ho immaginato, ci vediamo sotto.
Buona lettura ^-^



 

Il diario di un super cattivo

 
  
 
FINALMENTE M'INNAMORAI...  
 
 

 
 
 
20/11/2007 

Caro diario non di merda,

scommetto che tutti starete pensando OMG! Traduzione per i comuni mortali  ‘OH MY GOD -------> OH MIO DIO! ’
Nella mia testa ci siete tutti voi che esclamate:
< OMG finalmente si è scop..strapazzat..fott..chiava.. e va bene ormai diciamolo chiaro, si è trombato Clary! >
E invece no! Miei carissimi e amati lettori questa volta mi sono svegliato nel mio caldo e morbido letto a fianco della donna dei miei sogni.
Non ha i capelli rossi né gli occhi verdi, non è bassa, al contrario è alta, con i capelli e gli occhi castani con riflessi dorati, vi ho incuriosito eheheh ^.* ( vedere come alzata di sopracciglio sensuale) .
Va bene, ve lo dirò, non voglio più nascondermi al mondo, ormai ho trovato la mia dea, il mio angelo sceso in Terra solo per me #.#  (vedere come occhi super eccitati).

Questa mattina mi sono alzato rilassato e soddisfatto, ieri sera mi ero divertito, ma ero anche consapevole per la prima volta di chi giaceva al mio fianco, di chi era venuta consenziente e felice con me ieri notte dopo esserci conosciuti e aver bevuto qualche drink in discoteca.
Dorme così tranquilla e beata dopo che ieri notte l’ho sfiancata ahahah e sì ci abbiamo dato dentro come ricci!
Non sto qui a elencarvi tutte le porcellate che abbiamo fatto, qualcuno potrebbe anche scandalizzarsi, ma che male c’è? Ormai siamo adulti e consenzienti possiamo fare ciò che vogliamo, anche se il desiderio in questione è una pratica sessuale che ti fa rompere un’anca, un gomito e riempirti di lividi, ma per ciò che abbiamo fatto altro ché se ne valeva la pena! Anche se non fossi guarito con gli iratze, ma con i semplici rimedi mondani lo avrei fatto lo stesso.
La parte più bella è stata quando eravamo così stretti che i nostri cuori sembravano toccarsi, credevo di sfiorare le porte del cielo con un dito, sorrido come un ebete dalla felicità  <3 (vedi come mega cuore innamorato).
Ora tutti vi starete interrogando sulla fortunata sconosciuta, allora vi dico qualcosa su di lei.
La mia bellissima donna ha la pelle morbida, candida e profumata, i capelli ricci soffici e mai annodati, due occhioni super espressivi e seducenti, è stupenda, talentuosa, gentile, solare, intelligente, simpatica, sana di mente, ha una voce melodiosa come il canto delle sirene ed è il centro del mio universo!
Questa ragazza mi ha ammaliato...
Forse la conoscete, si chiama Spady96, sospiro solo nel nominarla.
Da quando sto con lei, ho ritrovato la mia pace interiore e l’equilibrio con il mondo circostante <3.<3 ( vedere come occhi a cuoricino)
Non ho più quelle manie da stalker incestuoso nei confronti di quel manico di scopa rigido che mi ritrovo come sorella, evviva sono guarito ! ^-^ ( espressione per happiness )
Figuratevi non penso più nemmeno al pazzo panettiere Peeta Mellark, sapete la novità?
Vuole conquistare il mondo con niente meno che ‘il potere del pane’ --.--” (espressione da ma ti sei rincitrullito?)
Se ne va in giro facendo slogan tipo
 

 

No alla dieta, si al pane!
Un Peeta al giorno toglie uno Snow di torno!
Vota si al referendum Peeta per Panem oggi, Panem domani, Panem per sempre!


Wfgyhuj? Cosa significa? E poi dicono che sono io il pazzo da chiudere in prigione!
Respira profondamente, ok mi sono ripreso, lo yoga e il mio amore aiutano <3
Sì, lo so, sono cambiato tanto grazie a lei, figuratevi non m’interessano più nemmeno le cavolate di Isabelle e Clary, ormai sono diventate delle appassionate di Hell’s Kitchen e Master Chef.
Si guardano tutte le edizioni, Americana - Italiana - Australiana - Indiana - Messicana e anche quella di Idris, sono convinte che guardando quei programmi riusciranno ad essere brave in cucina, RAGAZZE UNA SVEGLIATA NON SUCCEDERA’ MAI!
Piuttosto prima entro in collaborazione con il Conclave!
Chissene di quelle due incapaci la mia amata sa anche cucinare, i tost che prepara lei sono i più buoni al mondo, nemmeno Gordon Ramsey li saprebbe fare così buoni!!! <3 
 
Spady96-follemente-innamorata
Ehm... cioè
Sebby-sono-sexyssimo
 

Hey ma cos..?
L’ha fatto ancora? Com’è possibile che quella pazza riesca a entrare nel mio diario segreto di massima sicurezza stile nasa!
Ma cosa scrive poi…
Ma dai, io non scriverei mai parole così dolci e melense, “i nostri cuori sembravano toccarsi, mi sembrava di sfiorare le porte del cielo con un dito..” sento la bile che mi risale tutta, chi mai scriverebbe una cosa del genere? Sembra una delle canzoni di Renga!
Anche se mi piacerebbe conoscere questa sua idea di sesso estremo *.*
Il panettiere ho una gran voglia di ucciderlo dopo l’ultimo scherzetto… ho in mente un bel modo per vendicarmi muahahah!
Su Clary e Isabelle concordo in pieno, sono due incapaci, l’altro giorno hanno ‘ preparato ’ i cereali, fino a prova contraria pure il mio cane sa mettere in una ciotola i cereali e il latte, eppure quelle incompetenti sono riuscite a bruciarli, mi chiedo comeeee?

Non finisce qui, ieri hanno messo una ciambella nel microonde per riscaldarla e non so nemmeno se avessero inserito altro dentro perché è saltato in aria, sì avete capito mi hanno fuso pure il microonde ==.==” (doppia linea ergo doppia incazzatura).
Mi chiedo anche perché usi tutte quelle faccine e abbreviazioni, forse è una truzza?  
Cos’è lo yoga? Per caso è un nuovo modo di uccidere o torturare?
Devo fare un discorsetto con la signorina in questione, non può prendere il mio diario e scrivere le cazzate che vuole e che le passano per la testa!
Invade la mia privacy solo perché sono nero, quei brutti bianchi razzisti!
 
Sebby-potere-nero
 
 
Che noia 'sto tizio, ora gli incollo un po’ di brillantini nel diario per aggiungere un po’ di colore e qualcosa d’interessante, giacché non sono stato nominato, solo quando ci sono io vale la pena leggere visto che lui fa calare il sonno!
Ho deciso, mentre dorme, m’infilo nella sua stanza e gli metto dei brillantini su tutto il corpo così sarà più simpatico!
Magari faccio anche comparire qualche anatra nella stanza di Jace, domani ci sarà un bel po’ da ridere ^.^
P.s. per la cronaca non sei nero, sei un cazzo di albino, come puoi pensare di essere nero!
 
Sbrilluccicoso-sexy-stregone-Bane ;)
 
 

Certo che sono nero! ù.ù
Solo che tu sei il tipico razzista che fa finta di niente.
Sebby-I'm-back-in-black * 
 

Date una medaglia a questo tizio!
Obama-bestyfrienduzzo-di-sebby
   

Caro presidente non ha nulla di meglio da fare che leggere le conversazioni private?
Amico-brillante


Lascia impace il mio amicuzzo!
Sebby-mo'-m'incazzo


Basta, date tutte le medaglie al mio amicone Sebby :')
Non-indovinerete-mai-chi-sono

 


*canzone degli AC\DC, l'ho scritta solo perchè la stavo canticchiando xD


Il mio angolino ^-^
Muahahah vi ho fatti fessi, crdevate davvero fosse la fine?
Lo so, sono una stronzetta xD
Chiedo perdono, ma volevo farmi e farvi fare due risate e purtroppo (causa reo tempo) non mi sono potuta inventare niente di meglio, ma vi prometto che finché avrò un piccolo squarcio di tempo e altri personaggi con i capelli rossi (Telespalla Bob, Fragolina Dolcecuore, Pippi calze lunghe …) non darò pace al mio amore XD
P.s. non sono una montata di testa, quelli che ho scritto come miei pregi sono gli opposti di tutti i miei grandissimi e numerosi difetti xD
Ringrazio tutti voi che leggete le mie stramberie e soprattutto quelli che si fermano a recensire e messaggiare con moi, avete un grande coraggio! xD
Un bacio :*
Spady96

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** La nuova band ***


 
 
­Ciao miei carissimi fratellini Nephilim :D
Sono un paio giorni che mi ronzava questa idea in testa, ma per un motivo o un altro non ho potuto fare niente, tra parentesi sono buttata sul letto in fin di vita, mi chiedo sono io davvero l’unica sfigata in tutta la Sicilia in cui ci sono 50 gradi ad avere la bronchite?
La mia tattica della pietà funziona? Aggiungo, che nella zona in cui vivo è scoppiata una cisterna nella zona industriale e alle due di notte ho dovuto abbandonare il mio lettuccio, per fortuna non ci sono stati né morti, né feriti e stanno cercando di rimettere tutto a posto, per quanto possibile… ma W la vita e ringraziamo Dio che non sia successa una disgrazia!
Premetto che il capitolo è più lunghetto del solito :)
Ok, dopo avervi disturbato con il mio solito sproloquio, vi auguro buona lettura. ^-^

 
 

 

Il diario di un super cattivo



LA NUOVA BAND
 
 
 
 
 



19/11/2007
Caro diario di merda,
oggi mi sono svegliato perché avevo in faccia, ma soprattutto in bocca, una massa di capelli ricci e rossi che mi stavano strozzando.

N.B. Devo ricordarmi di chiudere la bocca quando dormo.
Ovviamente non potevano essere miei, ma appartenevano alla ragazza che dormiva beata tra le lenzuola accanto a me, la faccia posata sul cuscino e rivolta dall’altro lato m’impediva di vederla bene e poi con tutti quei capelli non riuscivo  proprio a distinguere un puffo. 
Sono riuscito solo a intravedere la sua pelle liscia e diafana delle esili spalle e dei piedi fini, brillava tantissimo, nel vero senso della parola, era ricoperta dai glitter e profumava di fragole, un profumo davvero inebriante che mi ricorda la mia sorellina.
Ormai avevo perso la speranza di portarmi a letto Clary, eppure sembrerebbe la mia cara nanetta; non voglio nemmeno girarla, tanto non m’illudo più ù.ù
Anche se, ieri sera siamo andati ad una delle mega feste dello stregone, io ero molto ubriaco e confuso, ma ricordo benissimo che parlava con delle ragazze indicandomi e ridendo. Se parlava di me con loro, vuol dire che era interessata, anche perché le altre avevano i capelli: una viola, una blu, ( vadda te che tipe..) un’ altra biondi e le altre due  castani, una chiaro e l’altra scuro, quindi dev’essere lei .-.
Ho paura di girarla, credo che questa volta non sopporterei la delusione :$
Andiamo per esclusione, non può essere Ginny, anche se la ragazza non demorde e continua a girarmi in torno, non è nemmeno quel babbaleo di suo fratello, le curve che s’intravedono da sotto le lenzuola sono femminili; e da quel che vedo, sembra più giovane e slanciata di Lily Aldrin quindi non è nemmeno lei, da queste parti non girano molti irlandesi… allora è lei! 
Nella mia stanza improvvisamente entrano cantando Albano e Romina.
 

Felicità
è tenersi per mano andare lontano
la felicità
è il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente
la felicità
è restare vicini come bambini la felicità,
felicità....

 

 
Dopo aver cacciato in malo modo quei due pesci lessi, mi decido a svegliare la mia cucciola, la giro  … COSA!!!
Mi sarei aspettato tutti tranne lei, Bloom la Winx.
Porco Raziel, Spongebob, Budda, Babbo Natale e Peeta Mellark!
Cioè, ma siamo seri?!?
Non è possibile, se continuo così la prossima volta mi sveglio con Peppa Pig!
Va a finire che mi metto le telecamere in casa stile Paranormal Activity così scoprirò se c’è qualcuno che si diverte a tormentarmi, o se sono un emerito coglione andando a letto sempre con la rossa sbagliata.
Dai, non se ne può più! Come fanno a leggere sta roba i cristiani, si vede che non hanno un cazzo da fare, SFIGATI fatevi una vita!    
Tornando a noi, come avevo potuto portarmi a letto questa tizia che se ne va in giro lanciando brillantini e facendo “magie” su tutti, a momenti è peggio di Magnus!
Magnus… Magnus…festa…brillantini…musica …sto cominciando a ricordare qualcosa di ieri sera, ma ho ancora le idee fuse, vado a prendermi un caffè.
 

A che bell'ò cafè
pure in carcere 'o sanno fa
co' à ricetta ch'à Ciccirinella
compagno di cella
ci ha dato mammà...

 

 
Aaaaah! Che delizia, un buon caffè Lavazza qualità oro aiuta sempre ( pubblicità davvero occulta. spero che mi paghino! ).
 

AL RITORNO
 
Ho ricordato tutto! Che caffè magico…  
Ieri sera Magnus ci aveva invitato a una festa a casa sua, era il debutto della sua band, indovinate con chi poteva mai trovarsi bene quel decerebrato lustrinato?
Esatto, con le Winx! Hanno messo su una “band” e se ne vanno in giro a cantare
 

Se tu lo vuoi, tu lo sarai, una di noi…
Winx la tua mano nella mia più forza ci darà
Il gusto è che vinceremo insieme
Winx un sorriso è una magia che luce ci darà
Solo un gesto e voleremo ancora….

 
Il tutto coordinato con i brillantini, le tutine sgargianti super attillatissime, i brillantini, le ali da fata, i brillantini, gli animaletti pace e amore, i brillantini e soprattutto la loro linfa vitale, la cosa più importante, i brillantini.
Altrettanto scandaloso è il loro “pezzo forte” dico solo: troppo rosa shocking + parrucche biondo platino.
 

 

I'm a barbie girl, in a barbie world
Life in plastic, it's fantastic!
you can brush my hair, undress me everywhere
Imagination, life is your creation...

 
Inoltre Magnus-lasciatemi-esprimere-il-mio-essere-brillantoso crede di essere diventato una Winx solo perché si veste come loro, si è pure messo un paio di ali finte rosa e verde acido e se ne va in giro a lanciare glitter e truccarsi come una sgualdrina (beh questa non è nuova) . Tra l’altro questi pazz..diversamente sani di mente, si spalmano i brillantini su tutto il corpo OVUNQUE, sono serio, questa mattina quando mi sono fatto la doccia ho notato che quella vaccona mi aveva trasferito buona parte dei suoi in posti impronunciabili!
 
Tornando a ieri, la loro esibizione è stata penosa, manca solo che comincino a cantare pure Akuna Matata. Anche se, a essere sinceri, è un motivetto orecchiabile di uno dei miei film preferiti ^-^ però mi è dispiaciuto così tanto la morte del mio personaggio preferito, come si chiamava ?
Avete capito di chi parlo vero? Quello la cui morte ha fatto piangere tutti, era il mio eroe! Peccato che Simba si sia messo in mezzo ai piedi, e poi il povero.. Sheldon, no, non era Sheldon, Salvo nemmeno, Scar trovato;  peccato che il povero, dolce e mite Scar sia morto. Per una volta che il potere era nelle mani giuste, di un essere perfetto e cosa fanno lo uccidono… i cartoni per bambini non hanno senso.
Anche in Ercules ho trovato molti errori, era ovvio che dovesse vincere l’eroe Ade, era fighissimo e divertente, ma no, è una favoletta per mocciosi, facciamo vincere quel demosciato del figlio di Zeus! Bah…

Comunque…
Sai due giorni fa è passato per caso Peeta Mellark, mi aveva preparato una torta per festeggiare il mesiversario dei miei piani da super malvagio. Ero felice, pensavo fosse un bravo ragazzo, stavo per reclutarlo, ma quando apro la scatola per vederla, noto che lo stronzetto figlio de na mignotta mi aveva scritto con la glassa : AMICO RASSEGNATI, TANTO NON TE LA DA!
Ora pure sto tizio\pane umano mi prende in giro? Ma che se ne torni nel suo fandom a sfornare dolci per la sua mogliettina pazza, anche se, una cosa gliela devo concedere la torta era buonissima, così buona che Isabelle e Clary hanno provato a farla seguendo la sua ricetta. Volete conoscere il risultato?
Un mattone incenerito con qualcosa di non identificato e verde muffa che colava da tutte le parti facendo una pozza melmosa a terra in mezzo come guarnizione, quella che forse doveva essere la panna, era giallognola con pezzetti di qualcosa nero che spuntavano qua e là, come se fosse stata bruciata.
Hanno deciso di buttare a casaccio gli M&M’s, stile decorazioni, e anche quelli, che sono stati semplicemente usciti dalla busta non avevano un bel aspetto dopo essere stati toccati da quelle delicate manine da troll.
Se l’aspetto era orrendo e nauseabondo, l’odore era anche peggio, volevano a tutti i costi che assaggiassi quella roba, mi sono rifiutato categoricamente, altro che avvelenamento, peggio!
Poi sono io il cattivo, nemmeno Hitler in persona avrebbe fatto mangiare quella cosa a qualcuno.
Hanno anche osato dirmi “Noi abbiamo cucinato - PAROLONE più che grosso per quelle due - e tu pulisci!”
Pur di sfuggire alla loro  schifez… creazione avrei fatto qualsiasi cosa, ma chi se l’ aspettava quel bordello. La mia povera cucina sembrava reduce della terza Guerra Mondiale, al massimo ero preparato per pentole, mestoli, bicchieri, padelle e altra roba sporchi, invece….
Quella glassa\cosa verde sembrava essere scoppiata, era DAPPERTTUTTO, a terra, sul bancone, sul tavolo sul soffitto!
Alcuni fornelli erano ancora accesi, l’acqua dal lavandino colava sul pavimento, dove giacevano gusci di uova spaccati, una nube di fumo spaventosa, si alzava dal forno.
C’era addirittura qualcosa di rosso, con consistenza e odore simile al sangue, avranno ucciso qualcuno?
Sento dei lievi rumori, mi avvicino all’ angolino della cucina, dove c’era Dobby che si stringeva con le braccia le gambe al petto e dondolandosi ripeteva come un mantra “Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare”.
Mi ha quasi fatto pena, doveva aver assistito all’opera di Clary e Isabelle, ma sì sa, sono cattivo, quindi gli ho dato un calcio e gli ho detto di pulire muahahaha!
Vi aspettavate qualcos’atro?

 
Sebby-non-sarò-mai-una-desperate-housewives
 
 
  
 
Il mio angolino ^-^
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto :)
Grazie mille per tutte le belle recensioni che mi avete lasciato, spero in tante altre :D
Un ringraziamento speciale a Riccia99 non solo per le bellissime recensioni e per il fatto che mi segue da luglio, quando mi sono iscritta, ( mi asciugo una lacrimuccia ) ma anche per avermi suggerito il personaggio di Bloom. 
Sciaooo y besos!
Spady96


 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Crazy Activity! ***


 
Sciauuuu a tutti :D
Vorrei fare un piccolo annuncio senza sorprese questa volta muahahah!
Desidero ringraziare tutti quelli che in qualche modo sono presenti facendomi continuare questa ‘cosa’, non mi aspettavo davvero tutto questo successo, sono una VIP! (mi sono montata la testa xD)
In soli 8 capitoli 49 recensioniiiiiii ! Ovviamente conto anche quelle brevi che arrivano come messaggi, non posso mica dimenticarle, giacché tutte le recensioni che mi avete lasciato, continue, a saltare, lunghe o brevi, mi hanno spronata ad andare avanti, ringrazio anche le 13 persone che l’hanno inserita tra le preferite, le 4 che la ricordano e le 19 che la seguono :*
Mi sa che mi gioco sti numeri a lotto, chissà xD
Non vi rompo più, buona lettura!

 
 
 
 

Il diario di un super cattivo
 

 
CRAZY ACTIVITY! 

 

 
 
 


Venerdì ore 11:30 A.M
 
 
23/11/2007

Caro diario di merda,
questa mattina quando mi sono svegliato la prima cosa che ho pensato è stato “Se c’è una donna accanto a me non devo pensare minimamente a Clary, tanto non è lei!”.
Nonostante ciò che il mio cervello mi ripeteva come un mantra, il mio amichetto nei paesi bassi aveva altri tipi di pensieri, alla fine mi sono costretto a girarmi per vedere chi giacesse al mio fianco, tanto ero sicuro che vi fosse qualcuno, non per fare il presuntuoso ma … Andiaaamo sono un dio greco! *.^
E infatti eccola lì, come al solito era girata e mi dava le spalle, possibile mai che non riuscissi a vederne una direttamente in faccia?!
Tanto per cambiare questa ragazza aveva la pelle bianchissima e diafana, capelli ricci e rossi, corpo minuto, ma questa volta non era gracile, sembrava tonico, asciutto e allenato, come quello di Clary negli ultimi tempi, ma non sarà la mia sorellina.
“Chi è questa ragazza?” Mi chiedo quando noto che a terra giaceva una divisa di pelle nera da Shadowhunters, non conosco altre cacciatrici con questo aspetto oltre Clary, possibile che sia veramente lei? Non vorrei illudermi, ma chi altro potrebbe essere?
Il mio amichetto laggiù mi dava ragione, volevo cantare canzoni d’amore, declamare i versi più dolci di Shakespeare, ammirare la sua bellezza sotto la luce della luna e delle stelle, fare mille ritratti del suo dolce sorriso.
Naaaa, non è vero mi sarei limitato a cercare una frase carina su internet che le dicesse “Sì, siamo fratelli e abbiamo fatto cose zozze, ti va di farne di peggiori?” e avrei attaccato uno sticker con l’emoticon di un diavoletto.
Sì, l’avrei sicuramente conquistata! 
Strusciarmi su di lei per svegliarla mi sembrava un buon modo per recuperare il tempo perduto e il mio intento non fu vano, anzi senza dire niente accarezzò il mio amichetto super sveglio, eccitandomi ancora di più, ero al settimo cielo, con la voce ancora impastata dal sonno mi disse semplicemente “sei felice di vedermi o mi stai strusciando una banana addosso?”
Si girò velocemente e a guardarmi vi erano due occhioni verdi, ma non quelli della mia Clarissa, bensì quelli di Natasha Romanoff, conosciuta anche come la vedova nera degli Avengers.
Cazzo, possibile che ci andavo così vicino, ma non raggiungevo mai il mio vero obbiettivo?!
Per cercare di dimenticare l’accaduto, oggi mi sono messo a guardare le registrazioni fatte durante questa settimana, nel caso non lo ricordassi, avevo fatto installare delle telecamere nella mia camera per vedere quale assurda magia nera faceva finire nel mio letto donne simili a Clary e mai lei.
Dalle registrazioni ho potuto constatare che odio profondamente tutti!
Ok, lo facevo anche prima, ma ora li detesto di più e ho anche dei buoni motivi, da dove comincio?
 

 Martedì ore 02:40 A.M.

Allora non mi chiedere il perché, poiché nemmeno io lo capisco, ma ogni notte, nella mia stanza spunta il tizio della pubblicità dei materassi .-. la mia espressione era un misto di orrore e schifo, ma soprattutto mi chiedevo PERCHE’???
Faceva la sua solita pubblicità come se ci fosse qualcuno….
Continuava imperterrito “Se volete riposare e dormire beatamente come un angelo, nonostante siate il demonio e abbiate passato una super giornata stancante a ideare progetti per cancellare la razza umana e conquistare il mondo, comprate il nuovo materasso della MXN. Con le sue qualità sembra quasi che vi faccia un bellissimo massaggio, che vi porti il caffè e la colazione a letto, leggere ormai non sarà più necessario, ci penserà il vostro nuovo migliore amico il materasso della MXN, per non parlare di quando avrete rapporti sessuali, farà lui tutto il lavoro, sì scopa le vostre amichette ma a voi va tutto il piacere, d’ora in poi non dovrete fare più niente ci penserà il vostro bellissimo, nuovo e super accessoriato materasso della MXN. Affrettatevi a chiamare al numero 0123456789, sono rimasti solo 100.000.000 esemplari, potrebbero finire da un secondo all’altro, chiamateci subito! Il cane è stato rimpiazzato, l’uomo ha trovato un nuovo migliore amico ;)"
(voce super veloce in sottofondo ) "Tra le avvertenze ricordiamo che questi materassi fanno schifo e comprandoli potreste svegliarvi morti.”
Non preoccupatevi ho già mandato uno dei miei demoni ad ucciderlo, l’unico che ci manca è che spunti la Ferilli con i suoi divani! è.è
 
 
Martedì ore 04:09 A.M.

Dopo questo episodio senza senso, spuntano quei bastardi che vivono in casa mia come delle sanguisughe scroccone, non pagano nemmeno una dannata bolletta, devo provvedere a tutto io, e si divertono anche a farmi degli scherzi!
Come si permettono quei coglioncelli a prendere in giro me, Jonathan Christopher Morgenstern? Io che sono il Signore Oscuro!
*entra in scena Lord Voldemort*
 
“Senti beeello, mi sei simpatico, ma c’è un solo Signore Oscuro e sono io!”
“Hey Voldy stai sciallino! Qui comando io torna nel tuo fandom muahahah!”
“ Ma se non riesci nemmeno a portarti a letto una ragazzina in balia degli ormoni che si scoperebbe pure una scopa! Ahahah scopa= scopata ahahahah”
“…..”
“Era geniale!”
“…..”
“I’m winer!”
“….”
“Dai, non è colpa tua se madre natura mi ha fatto troppo figo e potente.”
“Quanto vorrei avere il tuo successo, ti prego, dimmi che odore ha la vittoria?”
“…..”
“Ah! Giusto tu non hai il naso gne gne gnè”
“…..”
“I’m the best bad! Muahahah”
 
Perché ho scritto la nostra conversazione? Bah…
Tornando a noi, quei due sono davvero una cosa seria, cioè ma secondo voi è normale apparire nel cuore della notte in camera mia per torturarmi?
Mentre dormivo mi hanno messo la mano in una ciotola piena d’acqua e facevano il rumore di cascate, rubinetti aperti e altro finché io non …. cioè… io… credo… ehm…me la … ehm…cioè ho…me la sono fatta addosso…. E ridevano come matti, si godevano lo spettacolo, non è colpa mia, mi hanno pure fatto fare una bruttissima figura con la ragazza che era con me a letto, appena li vedo li trucido!
Ma non finisce qui, la sera successiva hanno preso una bomboletta di panna spray, mi hanno riempito la mano e poi mi hanno fatto il solletico così mi ci sono sporcato tutta la faccia, beh almeno sono contento di aver scoperto che quella roba bianca appiccicosa e sciolta fosse panna, quando quella mattina mi ero svegliato pensavo fosse altro….
 

Mercoledì ore 03:35 A.M.

Mando avanti le loro risate e passo a un’altra notte, questa volta nella mia stanza chi appare se non quel gheiula bimbominkia di Justine Biber? Fa una sorta di concerto, in altre parole produce del rumore assurdo e dietro si sentono le urla di quelle pazze scatenate delle sue fan, che lo rincorrono ovunque, così la mia stanza si trova piena di tredicenni urlanti e con gli ormoni in sballati, ma la notte cosa mi danno per farmi dormire così PROFONDAMENTE? O.o
 

Mercoledì ore 05:11 A.M.

Mando avanti di qualche ora e appaiono la giovane Lightwood e il Diurno.
Il vampiro nerd, che forse era quello che odiavo di meno nonostante la sua assurda canzoncina
 

So’ diurno
So’ ‘mmortale
Se mi tocchi, ti trasformo in sale!

 

 
mi ha fatto ricredere. Entrato nella mia stanza mi ha disegnato con un pennarello indelebile finti occhiali da vista da sfigato e una saetta in fronte e come un pazzo batteva le mani e urlava “Draco Malfoy vuole imitare Harry” e rideva a crepapelle, devo ancora decriptare questo codice segreto, che ripeteva come l’Ave Maria, chissà cosa vorrà dire…
Invece Isabelle è stata più buona, solo se consideriamo i demoni degli angeli!
Ha detto “Non ti piace la mia cucina, ora mangerai tutto, anche il bis!” poi mi ha tracciato non so quale Runa oscura con la quale ero in grado di masticare, anche se dormivo e mi ha fatto mangiare gli avanzi di quella famosa torta, in realtà ne ho mangiato solo due morsi perché poi il mio corpo è stato scosso dalle convulsioni a causa di quel veleno da lei definito cibo. I due se la sono svignata e mi hanno lasciato in balia delle convulsioni e della nausea che sono durate fino al mio risveglio.
 

Giovedì ore 03:55 A.M.

Nessuno rispetta la mia privacy , anche lo stregone entra in camera mia senza alcun riguardo, come ieri sera, nonostante fossi in compagnia.
Ieri era vestito da Winx, indossava stivali da Cow-boy rossi, simili a quelli di Ted Mosbey, in testa aveva una corona da principessa ed era sopra un pony rosa (stile my little pony) cui aveva attaccato un corno fatto da lui con il rotolo di carta igienica e molta colla vinilica, sembrava uno di quegli impracchi di Giovanni Muciaccia di Art Attack, che non riescono a nessuno oltre lui ==.==
A un certo punto lo stregone ha cominciato a lanciare brillantini e a dire “Inchinatevi difronte a sua altezza reale la principessa Magnus Bane e il suo Fiorellino” e così entrò in scena una cosa che non dimenticherò mai!
Il più grande dei Lightwood aveva un vestito simile a quelli di carnevale per i neonati, ma della sua misura che lo faceva sembrare un fiore gigante con al centro il suo viso, non ho mai riso così tanto in vita mia, delle registrazioni questo è il mio pezzo preferito in assoluto!
Il ragazzo era in forte imbarazzo e voleva andarsene, ma Magnus doveva completare la sua missione… truccarmi da Drag Queen --.--” appena lo vedo gli strapperò con molto piacere uno a uno i suoi amati brillantini! E il bastardo Lightwood rideva come un matto e gli passava i trucchi, ahahah ma tanto me la rido io quando renderò pubblico il suo video vestito da ‘fiorellino’ muahahah!
 

Giovedì ore 05:01 A.M.

Quell’altro imbranato di panettiere è venuto da me con una pagnotta dura e bruciata e me l’ha sbattuta in testa dicendo “Tu sei una spia di Snow, ma tanto la mia ragazza di fuoco scioglierà il tuo capo ahahah quanto sono divertente!”
WHAT??? Ma perché tutti sti matti spuntano da me?
Giuro che li brancherò uno a uno e mi prenderò la mia vendetta!
 
Sebby-non-dormirò-più
 
 

Tranquillo compare ti copro io ;)
Obama-il-grande
 
 Date una medaglia al mio presidente preferito! C:
Sebby-happy
 
Ti ho allevato bene :’)
Obama-commosso
 
 
 

Il mio angolino ^-^

Ribadisco che quando qualcuno viene preso in giro è Sebastian non io ù.ù
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e che nonostante la lunghezza non sia stato noioso o troppo strano anche per i miei standard, fatemi sapere, un bacio tesorini :*
Spady96

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Mi spieghi la filosofia? ***


 
I'm back! Scusate il ritardo ma ho avuto una settimana infernale tra i meravigliosi compiti in classe e le interrogazioni, non mi hanno dato un attimo di tregua, sembrava la settima del ‘massacriamo Spady96’ --.--”
Non mi dilungo oltre, buona lettura! :D

 

Il diario di un super cattivo
 

MI SPIEGHI LA FILOSOFIA?

 

 
 
 
 
26/11/2007

Caro diario non proprio di merda,
oggi mi sono svegliato perché sentivo che mi prudeva il naso, non riuscendo a porre fine a quel fastidioso graffietto apro gli occhi per rimanere abbagliato da due gemme brillanti che non possono essere definiti occhi poiché troppo riduttivo, la padrona di quello spettacolo mi stava facendo il solletico con una ciocca dei suoi meravigliosi capelli rossi, aaaaah quella donna mi aveva stregato….
Orami la mia testa era partita, si faceva i suoi bellissimi voli pindarici, mille film mentali e tutte le seghe mentali possibili “Credo che potrei finalmente voltare pagina…Possiamo essere felici insieme…Con quelle lentiggini è davvero adorabile…Questa notte è stata stupenda…E’ così dolce, carina  e simpatica….Sembra impossibile che sia veramente mia…. Ah! Con quelle sue piccole manine delicate riesce a fare certe cose mmm…Credo di poter essere me stesso con lei, voglio confidarle tutto sul mio conto…Forse mi sono innamorato…”
Il tutto interrotto da mille sospiri teatrali da innamorato perso.
Nel frattempo osservavo il suo meraviglioso corpo, steso e accoccolato sul mio, che riposava perfetto come lei, tonico, con delle rotondità nei punti giusti, ventre piatto, bianco perlato senza nessuna imperfezione. Sentivo un’emozione mai provata prima, qualcosa di nuovo e inaspettato, che sia la famosa SPERANZA?? @.@
Ma come ogni cosa bella nella mia triste esistenza ebbe vita breve in quanto all’improvviso il suo corpo fu avvolto da uno strano alone dorato e cominciò una sorta di magia anzi di maledizione che trasformò la mia bellissima regina in un … orrendo orco? O.o
A quanto pare questa sera me la sono spassata con Fiona la moglie di Shrek --.--
Mi comprerò una maglietta con scritto a caratteri cubitali MAI ‘NA GIOIA! Ormai è il motto della mia infelice esistenza…
Ma porco Raziel, perché non me ne va mai una bene?! Appena trovo qualcuno di decente con cui posso rifarmi una vita to’ che ha qualcosa che non va!
Sai, tra tutte queste follie tipiche delle mie giornate, ho anche cominciato a mettere in atto la mia vendetta muahah! 😈
Il primo a essere stato colpito è stato il panettiere.
Il bastardo pensava di poterla passare liscia, si vede che non mi conosce! (ghigno malefico). Ho boicottato il carico di farina che doveva arrivare per il suo prezioso pane sostituendolo con degli animali feroci, anche se l’hanno aggredito, non gli importava più di niente se non del suo preziosissimo pane. È rimasto così sconvolto che si è rinchiuso in casa e non vuole più uscire né vedere le persone, l’ho intravisto l’altro giorno affacciato alla finestra, sembrava un fantasma era pallido, triste e depresso.
Muahahah così impara, nessuno può vincere contro di me! ;)
Ma non  è stato l’unico nel mio mirino, ovviamente è toccato anche ai miei adorati fratellini, a quei 2 ho riservato una tortura in comune. Ho preso tutti i vestiti di Clarissa, intimo, vestitini, pigiami, pantaloni, magliette e felpe, li ho nascosti per bene lasciandole nella stanza solo dei vestiti scelti direttamente dal sottoscritto. Vi starete chiedendo e cosa c’è di male nel averle comprato un nuovo guardaroba? Beh il fatto è che su ogni indumento intimo sono raffigurate tantissime stupende paperelle e come vestiti le ho preso solo costumi da paperina, ne ha di tutti i colori, le ho anche offerto larga scelta, sono troppo buono! ù.ù 
Non avendo altro ha dovuto indossarli e così quando Jace l’ha vista è impazzito, ha cominciato ad urlarle che l’avrebbe salvata da quella enorme bestia maledetta che la stava mangiando e altre cose folli; dopo che aveva sguainato la spada angelica e aver visto il suo sguardo pazzo, Clary si è spaventata e si è spogliata pur di non essere colpita, rimanendo solo in mutandine e reggiseno, ma la reazione del finto biondo è stata anche peggio, ha cominciato a dirle che era una traditrice, che si era alleata con il maligno, il suo nemico mortale, poi ha cominciato a buttarle secchiate e secchiate di acqua benedetta, credo che la disgraziata stesse addirittura affogando. Una visione davvero magnifica per il mio ego e il mio orgoglio, sono già tre giorni che appena i due si vedono solo da lontano scappano nella direzione opposta pur di non incrociarsi ahahahah!
Non è finita qui, Clary è completamente fusa, se ne va in giro dicendo cavolate facendo finta di essere un’intellettuale d’alto livello, quando in realtà fa ‘filosofia’ da supermercato. Ieri blaterava dell’esistenza del Tempo, che non può esistere, ma è una cosa (proprio così, non ha nemmeno cercato qualche parola particolare ha proprio detto cosa) fatta dall’uomo e quando le ho chiesto di convalidare le sue tesi è scappata a gambe levate, nel pomeriggio invece si interrogava sull’(in)finito dell’universo cercando una tesi che non potesse essere smentita, fatto sta che è andata in tilt e ha cominciato a fare del fumo, ho dovuto buttarle un po' dell’acqua santa di Jace per evitare che scatenasse un incendio in casa. Come se non bastasse, ha disseminato per tutta la casa dipinti e mezzi busti di filosofi, letterati e intellettuali e fa finta di parlarci o di essere le loro voci.


Di fronte a quello di Pitagora:
“Hey amico come va?”
“Tutto quadra”


=.=
Di fronte al busto di Kant:
“Prima regola del fight Kant, non pensare mai di conoscere il Naumeno!”


E attacca a ridere da sola, vi prego salvatemiiiii!
Di fronte al quadro di Leopardi:

“Verso l’infinito e oltre…”

Ma chi cazzo gliele dice ‘ste cose?
 Non mi voglio pronunciare se no mi mettono in prigione solo per i pensieri e le bestemmie..
Continuando a parlare della mia vendetta, ora a chi tocca?
Ah vero, lo stregone, come dimenticarlo!
Dato che dice di amare fino alla follia i suoi amati brillantini ho pensato di dargli un po’ di pane per i suoi denti.
 

Pane? Chi ha parlato di pane?
Peeta-disperatamente-in-cerca-del-suo-vero-amore
 
Ami più il pane che me?!?
Katniss-mo-mi-incazzo-e-do-fuco-a-tutto-Everdeen
 
C’è pane e pane, nel mio ci sono pochi ingredienti, tutti naturali!
Antonio-ama-la-sua-gallina
 
Grande! Qualcuno che mi capisce, sen..

Ueii ragà qua stiamo facendo cose serie fatevi un giro ù.ù
Sebby-levatevi-di-torno

Tornando a noi, l’altro giorno sono andato a casa dello stregone, come al solito era vestito in maniera sgargiante e super truccato, con quelle spesse righe di eye-liner che si mette, qualche giorno finisce che lo scambio per una mummia egizia. Ovviamente non potevano mancare i protagonisti indiscussi del suo look, i brillantini.
Più di una volta ho pensato di nascondergli tutti i glitter che ha: quelli per i capelli, per il corpo, per il viso, per le mani, per gli occhi, per le scarpe, per il gatto, per la strada, per la bicicletta, per la spesa, ma sarebbe tutto inutile, dato che può farli ricomparire con la magia o semplicemente andarli a comprare in qualsiasi profumeria. Allora ho pensato chi ama le cose scintillanti più di Magnus? Per un secondo ho pensato a Spady96, ma dato che gli sbava dietro dubito che sarebbe capace di fargli male, allora mi è venuto in mente qualcos’altro….
Entrato nell’appartamento con disinvoltura, ho chiesto di usare il bagno, da brava donna di casa Magnus mi ha sbraitato che la sua casa non era un autogrill dove si fermano tutti per usare il bagno, dopo numerose storie sono riuscito ad accedervi e così ho spalancato la finestra facendo entrare i miei alleati. Erano pronti, tutti in nero e con gli occhi determinati e decisi, feci entrare nel salotto dello stregone il mio stormo personale di gazze ladre che, vedendo la sua figura SBRILLUCCICOSA,  percepirono il bottino più bello della loro vita. Così cominciò la lotta più dura e agguerrita cui abbia mai partecipato e pensare che il tutto fu fatto solo per dei miseri brillantini bah….
Dovevate sentire come imprecava lo stregone, non voleva mollare per niente al mondo i suoi brillantini “Andatevene sporchi ladri…. Sono miei… i miei brillantini non vi ameranno mai come amano me! ... Loro sono la mia vita, non ve li cederò mai!” ecc ecc…
Al giovane Lightwood le cose non sono andate meglio, anzi…
Ho condiviso sul web il suo video vestito da ‘fiorellino’, è diventato il  più famoso e con più visualizzazioni nel mondo, così importante che l’hanno pure trasmesso al telegiornale, mi hanno chiamato Putin, la Merkel, Renzi, George Clooney e altri per farmi i complimenti e ridevano come matti per quel video.
Beh vado a pensare a qualche altra vendetta e controllare che Clary non parli troppo con i busti dei filosofi bye bye.

Evil-Sebby-is-back 😈😈😈
 
 

Grande my brother ti sei vendicato come si deve!
Obama-orgoglioso
 
Ho imparato tutto dallo mio maestro =D
Sebby-allievo-devoto
 
:’)
Obi-Wan-Kenoby *
 
Ahahah io e Rosssita stiamo ancora rediendo por tuo video, ma quello è tutto sciemo, nemmeno la mia gallina fa così!
Antonio-sono-stato-sequestrato-dalla-mulino-bianco-salvatemi-Banderas

 
 
*Personaggio Star Wars (mi sa che sono una nerd ai livelli di Simon xD)
 
Il mio angolino ^-^
Heilà di nuovo, buona festa! Cosa pensate del capitolo?
Cosa avete fatto per Halloween?
Io sono andata a ballare, mi piace troppo #.#
Grazie per aver letto e per le bellissime recensioni che mi lasciate ogni volta :*
Spady96

 
 
 
 
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** La giornta delle sfide ***


 
 
Hey bellezze! ;)
Mi rivolgo solo alle ragazze perché sono sempre più convinta che i fan boy siano una semplice leggenda metropolitana, comunque vi avverto che questo capitolo è un po’ più lunghetto e diverso del solito, spero non vi dispiaccia e apprezziate lo stesso, perdonate eventuali errori, ma tra la fretta e le risate non so mai cosa viene fuori XD
Buona lettura! :D
 
Voce narrante fuori campo:

 

Si avvisano i gentili spettatori che nessun animale è stato veramente vittima di alcun tipo di violenza, per il pubblico più sensibile è sconsigliata la visione.

 
 
Il diario di un super cattivo
 
 
LA GIORNATA DELLE SFIDE

 
 

 

 
 

 
 
29/11/2007

Caro diario di merda,
ultimamente non capisco più il senso della mia vita, sembra quasi una scrittura scadente di una diciottenne che non ha una minchia da fare e invece di cercare di costruirsi una vita sociale o studiare, pensa ad assurde situazioni che non accadono e non accadranno a nessuno. Lo so che sembra irrazionale, e  che sembro un pazzo che crede di essere circondato da spie che osservano la propria vita, ma ultimamente la mia esistenza non ha né capo né piede. Non so cosa succede, sembra quasi una  forza misteriosa e troppo potente che si diverte a giocare con me…

Questa mattina mi sono svegliato irritato pensando a cosa sarebbe capitato d’inconcepibile nella giornata, mi rigirai inquieto nel letto svegliando al mio fianco una dolce fanciulla che era ancora sonnecchiante. Capelli rossi e mossi, corpo affusolato, pelle liscia e diafana ma la cosa più bella erano gli occhi, due enormi pozzi color del mare, un blu verdastro magnifico, chissà come mai ogni cosa di lei mi ricordava la pace e la tranquillità di uno splendido oceano.
Le diedi un leggero bacio a fior di labbra svegliandola completamente, erano morbidissime e calde con un sapore strano.. era tipo salato e algoso? “Bah le mie solite pippe mentali” pensai ignaro di ciò che mi circondava.
< Buongiorno! > mi disse lei col suo raggiante sorriso.  < Buondì tesoro, hai riposato bene? > mi premurai a chiederle. Lo so che non sono mai stato sdolcinato o premuroso, ma oggi voglio essere diverso, forse se sono buono e positivo la mia giornata non sarà male, pensai, ma come sempre mi sbagliavo..
Lei si alzò piano, cominciò a raccattare i suoi vestiti sparsi ovunque e nel frattempo mi parlava con quella sua melodiosa voce che mi ricordava il soave canto delle sirene.
<  Non che abbiamo dormito molto sta notte, ma me la sono spassata, chiamami quando ti va di rifarlo, adesso devo tornare nel mio regno.  > Disse mentre s’infilava i vestiti. Ero piuttosto confuso, non ricordavo di averla mai incontrata, ed io conosco tutti i regnati dei vari paesi, sono per lo più stupidi megalomani che non mi attraggono, ma il loro appoggio mi è fondamentale.
< Aspetta te ne vai così presto? Regno? >
< Non mi dire che non mi hai riconosciuta? > Mi rispose con un tono d’acidità che prima non c’era, mi dispiace per lei, ma non ho la minima idea di chi sia.
< Avrei dovuto? >
< Sono solo uno dei cartoni più famosi della storia! > rispose stizzita
< Scusa solo che io.. non guardavo cartoni da piccolo… scusa come sei un cartone? > Wooo questa si che non me l’aspettavo, posso aggiungere un’altra regina o principessa alle mie conquiste, ma addirittura un altro cartone… ma le persone reali non escono più la notte? 
< Sono la regina Ariel, se preferisci la Sirenetta. Imbecille. Addio! > e se ne andò sbattendo la porta e piuttosto arrabbiata non pima di vermi lanciato contro un vaso. Porco Raziel! Che ci posso fare io se da piccolo non guardavo i cartoni? Figuriamoci poi se avrei mai visto un cartone per le femmine, io non sono una mammoletta! Invece sono sicuro che l’adorato angioletto lo avrà visto un milione di volte, avrà tutti i gadget e ne canterà le canzoni sotto la doccia.
 

Qualche oretta dopo...

Ero relativamente tranquillo nella mia stanza quando sento un chiasso infernale non causato da me. E adesso cosa starà accadendo? Pensai, così decisi di andare a vedere cosa succedeva, uscì dalla mia camera, scesi le scale ed entrai in cucina, l’origine di tutto quel baccano e mi ritrovai in mezzo ad una zuffa, cioè una grossa buffonata, c’erano i due panettieri, Peeta e Banderas che discutevano su chi faceva il pane più buono e stavano venendo anche alle mani per questa cavolata!
Vi riporto una parte della scena così giudicherete da voi.
< Lo faccio il pane più buono! > affermò lo stupido Peeta risoluto come non mai.
< No, il mio è quello mas bueno con ingredientes naturali!>
< Senti vai a fare le fette biscottate che si spezzano e non rompere più! >
< Chico mi stai mancando de rispetto? Te insegno io la educasion! >
< Cosa vuoi fare, picchiarmi con la tua gallina? >
< Ahah muy divertente, tienes ragione, Rosssita attaccalo! >
< Hey ma non sarai mica serio ai… stupida gallina.. aia lasciami! >
Chi poteva intervenire in una situazione tanto folle, se non quel babbaleo ossigenato?
< Uccelli malefici ovunque… ti aiuto io magico panettiere. > Magico? Mi sa che Jace ha visto troppi film Disney... 
< Se lasci che Rosssita lo attacchi ti regalo una confezione di cornetti al cioccolato > Mmm ne voglio qualcuno anch’io, speriamo che accetti, così glieli frego.
< Mi dispiace panettiere io ci ho provato… > Disse Jace con un’ alzata di spalle e un bel sorriso per i cornetti che pensava avrebbe mangiato, ma non li avrebbe nemmeno visti muahaha! Sono così buoni, strapieni di cioccolato, mica solo un puntino inesistente, con la brioche così morbida che sembra appena sfornata, non qualcosa di molliccio che si comprime appena lo metto nello zaino, ed è così saporito mmm… uguale uguale a quello della foto nella confezione! Come no!
Lo so che starete pensando: “Ma lo pagano per fare così tanta pubblicità alla Mulino Bianco?” Ebbene sì, mi avete scoperto, sto pensando di abbandonare l’Avon per iniziare la mia carriera con la Mulino Bianco, incrociamo le dita!
Isabelle e Clary che fino a quel momento erano rimaste in disparte cercarono di portare un po’ di ordine in quel macello.
< Basta! > tuonarono le due.
< Lui pensa che il suo pane sia il migliore, ma si sbaglia di grosso!>
< Ma che ti frega è solo una pagnotta > dissi io che non li sopportavo più! Ma dai, che cavolo si mettono a litigare per ste banalità? E poi vengo rimproverato io, che penso alle sorti del Mondo! =.=”
< Il pane è tutto! > Dissero insieme i due.
Ok sono proprio dei malati questi, meglio evitare di parlarci, tanto sarebbe inutile .-.
< Ok, so io cosa fare!  > affermò quel gran pezzo di cervello di mia sorella, quella ragazza è davvero geniale, intelligente e ha sempre ottime idee, come mai gli altri pensano sia tonta? <  Farete entrambi delle fette biscottate, poi le mischieremo e Rosssita con 3 sss, sceglierà quella che ritine più buona. Il creatore di tale fetta biscottata sarà eletto vincitore e potrà dire di essere il più bravo, che idea geniale! Ahahah! > come non detto è scema come gli altri!

 

Così inizio la competizione di Master chef Rosssita edition.
Era quasi vergognoso come entrambi cercassero di guadagnarsi i favori della gallina, Banderas le baciava il becco mettendoci anche un po’ di lingua dicendole < Eres la gallinella mas sexy che abbia mai visto, eres dimagrita? Ti trovo stupenda e sensuale, vieni aqui, mas lingua, mas lingua!  > Potrei vomitare! La scena era davvero raccapricciante.
Invece Peeta < Sei carina, intelligente e poi hai un gran gusto, scommetto che farai la scelta giusta! Sei una gallinella molto sensuale, eheh biricchina!  > nel frattempo le faceva i grattini e le dava dei baci ovunque. E poi sono io il MATTO!!! Devo vomitare @.@
Nel frattempo, Clary che ovviamente supervisionava il tutto aveva fatto dei segni che capiva solo lei per distinguere le due fette biscottate < Allora Rosssita scegli la fetta biscottata più buona, mi raccomando deve essere una scelta ponderata e senza ripensamenti, prenditi il tempo che vuoi, da questa decisione dipendono le sorti del mondo! >
< Clary non ti sembra di esagerare? > In realtà avrei voluto dirle “lo so che sei fuori de capoccia, ma contieniti almeno un po’!”
< Taci babbano! > Eiii che mafia, ora pure me insulta la stronzetta!
< Senti babba sarai te. > Le rispondo cercando di trattenermi dal non staccarle la testa.
< Ecco il classico babbano che non sa nemmeno cos’ è la sua razza, tutti uguali voi altri. >
< Ti ci metti pure tu mezzo vampiro? > stavo cominciando a scaldarmi quando a interromperci fu il verso della gallina, che ci comunicava che aveva fatto la sua scelta, OMG ora penso pure come Clary, uccidetemi TT.TT
< Zitti tutti Rosssita ha fatto la sua scelta! Allora sei sicura? > Le chiese mia sorella serissima, non l’avevo mai vista così concentrata, nemmeno quando c’è un annuncio dell’ONU o del Presidente.
< Coccodè! >
< Ok, allora il vincitore dell’ambito premio di miglior panettiere in casa Morgenstern è .. >
<  Ma non era Master Chef? > Chiesi confuso
< Vuoi capire che devi stare zitto! > Sempre mestruata la mia dolce sorellina!
<  Allora il nostro vincitore è… rullo di tamburi …. Peeta Mellark, congratulazioni, sei il vincitore della seconda edizione degli Hunger Games! >
<  Ma non era il miglior panettiere di casa Morgenstern? E poi credo che siano arrivati alla settantacinquesima edizione .. >
< Oh allora non capisci che devi stare zitto! > Dolcissima come sempre --.--”
<  Nooooooooooo!  >
< Mentre qualcuno traduceva le nostre battute ad Antonio, lui capì la sua dolorosa sconfitta. > disse Clary come se non ci trovassimo lì e lei fosse una voce narrante.
<  Ora fai pure la voce fuori campo? >
<  Shh! Vediamo che fa. >
<  Brutta stronsa de gallina come hai potuto? Me hai tradito per lui? Yo te amavo, io e te abbiamo fatto muchas cosas insieme, i biscotti, i cornetti, el amor, il bagno, i vasi di terracotta come en el film Ghost, i flauti, le pagnotte, visto el cielo notturno, pensado nuove ricette ipocaloriche e muchas otras cosa e mi hai tradito per el?
Ora te farò mangiare el brodo de gallina, poi te materò e te mangerò, se non sarai mia non sarai nemmeno sua!  >
< Dai Antonio calmati e cerca di ragionare > disse Peeta che si nascondeva dietro il vampiro che osservava la scena stralunato, provando a tradurre le azioni illecite che Antonio aveva fatto con la sua gallina e chiedendosi come mai nessuno chiamasse la protezione animali.
<  Non ve avvicinate! >
< Metti giù la gallina, nessuno vuole farti del male, possiamo andare a preparare delle macine ti va?  > provò Isabelle
< Estatemi lontani stronsetti è tutta colpa de ustedes! >
< Dai cerca di ragionare! > Provò Clary, ma nemmeno lei ottenne buoni risultati, io nel frattempo me ne stavo in un angolino a ridere e mangiare i Pan di Stelle alla faccia loro e della Mulino Bianco.
< Adios ci vediamo en Messico! >
Detto ciò è scappato, ma credo che la polizia lo abbia preso prima che varcasse il confine e uccidesse la gallina, non ne sono sicuro, ma in fondo che mi frega voleva semplicemente farsi una zuppa con la gallina è forse illegale? È vero che la gallina in questione era sua moglie ma…
Sì, avete capito bene i due erano marito e moglie, qualche anno fa erano scappati a Las Vegas e si erano sposati, ma dopo questa vicenda credo che Rosssita chiederà il divorzio.
Continuiamo con la giornata delle sfide, non chiedetemi come, dove, quando o perché, anzi il dove e il quando li so, qualche minuto dopo mi ritrovai nel mio salotto che era stato modificato a mo’ di passerella. Dal nulla spuntò Heidi Klum che cominciò il suo solito discorso<  Benvenuti nella passerella di Project Runway Shadowhunters Edition!
Come sapete nella moda un giorno sei IN e quello dopo sei OUT! > ma che stronzate dice, io sono nato strafigo e son ben diciotto anni che mantengo il record pff..<  A giudicare la finale saranno i nostri giudici d’eccezione: lo stupendo, bellissimo e geniale che nessuno si caga Michael Kors. La strepitosa\ faccia da culo di babbuino fashion director di Elle Nina Garcia, il nostro super ospite d’onore, Guest Star, la VIP Rosssita  > “Allora è ancora viva.. chissene!” < E infine io, la meravigliosa, super sexy e arrapante Heidi Klum. Che la gara inizi! > Normalmente mi sarei incazzato nel vedere gente nel mio appartamento, ma per quel gran pezzo di modella faccio un’eccezione, magari più tardi le va di fare una chiacchierata solo io e lei e poi ora che ci penso ci saranno altre modelle seminude nel mio appartamento OLEEEEE’! 😈
“Chi sa chi saranno le due finaliste?” giusto il tempo di pormi la domanda che spuntò Clary vestita come al solito, in modo davvero seducente e provocante. Indossava un maglione della nonna grande tre volte lei, un pantalone della tuta informe e le infradito da Hippie, il tutto contornato a due mega occhiaie violacee e due codini da bambina di 4 anni. Presentò la sua modella e così la GARA, se così si può definire ciò che avvenne, ebbe veramente inizio. Manco a pensarlo che uscì una sventurata ragazza vestita in modo assurdo e vergognoso. L’infelice indossava un paio di stivali pieni di almeno 20 pon pon l’uno, quello che alle  apparenze sembrava un poncio indefinito, che le arrivava fino alle ginocchia, con sotto un pantalone con fantasia la galassia,  trucco da clown, i capelli a mo’ di cresta maschile, colorata come l’arcobaleno, che sorreggeva una spada angelica. La mia sorellina ne era super entusiasta, io avevo semplicemente voglia di cavarmi gli occhi, immagino tutti i piani di morte che avrà progettato la sfortunata modella. Come darle torto.
Erroneamente pensai che con la vista della modella  di Isabelle mi sarei rifatto, infondo è una ragazza che sa come valorizzare le curve, ma avevo dimenticato che lei non è così brava a cucire ed è piuttosto eccentrica. La sua modella entrò ingroppa a un cavallo nel mio soggiorno? Izzy mi avrebbe sentito, come poteva pensare di passarla liscia?! Nemmeno la sua modella era messa granché bene, a coprirle l’intera testa e i capelli vi era un grande occhio indossato sul collo strapieno di gioielli, le scarpe sembravano zoccoli di un lama , mentre a coprire il corpo aveva un vestitino nero così aderente che solo i chirurghi avrebbero potuto rimuoverlo era davvero corto, un punto a suo favore. Inoltre il fatto che le cuciture fossero lente fece sì che a metà passerella l’abito si strappasse e lei rimanesse nuda come mamma l’ha fatta un bello spettacolo per me, considerando che non indossava l’intimo ahahah! FINALMENTE ‘NA GIOIA! 😈
Arrivò il momento della scelta dei giudici, la prima a essere valutata fu Isabelle. Iniziò a parlare la stupenda Heidi <  Credo che il tuo lavoro sia molto bello e originale, raccontare il passaggio della vita, dall’essere e avere tutto al tornare il nulla davvero un bel messaggio! > Ma di che diavolo parla? Semplicemente si è scucito il vestito, dove ha trovato questi messaggi?
Ovviamente quel babbaleo di Michael che non ha idee non poteva fare altro che scodinzolarle dietro e darle ragione < Concordo con Heidi, e poi le scarpe da lama sono un tocco così originale che raccontano la parte animalesca e primitiva dell’uomo davvero ottimo lavoro! > Ma questi che si fumano prima di venire qui?
< Coccodè cocco .. coccodè! > anche Rosssita è dello stesso parere, ok, ora interpreto pure le galline? O.o
Ho bisogno di una vacanza lontano da tutto sto macello!
< Io invece credo che il tutto sia stato merito della fortuna. > almeno Nina ha capito qualcosa! <  Ma trovo geniale l’idea dell’occhio che osserva l’umanità nella sua completezza, mi sento quasi rinata dopo averlo osservato. > ok, anche lei è fatta.
Non so davvero cosa pensare… ora tocca a Clary, vediamo che s’inventano.
Come sempre comincia Heidi <  Io adoro il tuo lavoro, credo che tu abbia rischiato molto, ma ne è valsa la pena te lo assicuro, poi la spada angelica nei capelli, dice che pensi sempre alle tue origini, al tuo passato, che hanno fatto di te ciò che sei ora, davvero brava!  > Dico io, che fine hanno fatto il bel vestitino corto o i jeans attillati e un bel paio di tacchi che fanno arrapare tutti? A parte al fatto che credo che quella spada sia finita lì per puro caso. < Grazie.. grazie, quale spada? A si giusto…  > come voleva si dimostrare --.--”
< Concordo in pieno > noooo, ma chi se lo aspettava da Michael il fedele cagnolino? <  E poi la scelta del trucco da clown che raffigura i conflitti interiori dell’umanità, davvero ben fatto ragazza! > questa frase non la commento, altrimenti dirò tante di quelle bestemmie che non mi accetteranno nemmeno all’Inferno!
< Oh dolce Clary, con quegli stupendi pon pon mostri tutto il tuo vero io, il tuo lato tenero, giocoso e fanciullesco, ciò di cui il Mondo ha bisogno, a me piace. Per me è sì, tu hai l’ XFactor! > Ma non era Project Runway? Ok, va bene, ho capito è tutto inutile, starò muto come un pesce e guarderò tutte le cazzate che scorrono davanti ai miei occhi. < Ok, Clary anche Nina ha apprezzato il tuo lavoro, il tutto dipende dall’esito del giudizio di Rosssita, se anche lei darà il consenso sarai tu la nostra fortuna VINCITRICE! Allora Rosssita con 3 s illuminaci! >
<  Coccodè…co..coccò…deeee.. > Rosssita deve aver offeso Clary perché all’improvviso le si è scagliata contro e ha cominciato a dirle < Stupida gallina cosa ne capisci tu di moda? … Nemmeno indossi i vestiti…Antonio aveva ragione, dovevamo mangiarti, io ti ucciderò! >
In quel momento come se il casino non bastasse, è entrato Banderas che era fuggito dal carcere < Mi amor mi dispiace, soy venuto per salvarti e andarmene con tigo ! > prese la gallina e fuggirono, non mi chiedete dove, perché non lo so. Semplicemente voglio tornarmene a letto e dimenticare quest’assurda, irrazionale, pazzesca e illogica giornata. Non vi racconterò altro, anche se sentivo il casino proveniente dal piano di sotto, sono ancora disorientato, credo che non uscirò più dalla mia camera, il Mondo là fuori è pazzo!
 
Sebby-apprendista-eremita

 
Hey campione, non ti demoralizzare, io sarò sempre con te ;)
Presidente-non-scoprirete-mai-chi-sono

Hey brother, thank you for always :D
Sebby-più-tranquillo

Ci sarò sempre, lo sai che spio tutto e tutti =D
Presidente-della-casa-bianca-anonimo

Ahah per questo sei il mio eroe < 3
Sebby-la-giornata-è-migliorata

Ragazzi io e Rosssita ce risposiamo, lei me ha perdonato :”)
Panettiere-felice

Auguri e tanti figli maschi!
Presidente-nell’ombra-impiccione

Gracias presidente Obama :)
Banderas-love-Rosssita

Oh no! Mi hanno scoperto devo fuggire!
Presidente-non-più-ignoto

Ti aiuterò io my brother !
Sebby-friend-for-ever

Sei un vero amico!
Obama-happy

 
 
 
 
 
Il mio angolino ^-^
Cosa ve n’è sembrato? Spero di avervi fatto ridere e non traumatizzato a vita x)
Io amo Project Runway, quindi era scontato che finissi per farne una parodia, ahah poi amo pensare a Banderas pazzo che parla con Rosssita sono fusa lol.
Non so davvero come ringraziarvi per le bellissime recensioni, un super enorme bacione alle persone che mi seguono sin dall’inizio e hanno sempre sostenuto le mie storie e ovviamente anche a tutte le nuove, mi infondete sempre più fiducia, siete dolcissime  < 3
Spady96

 
 
 

 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Vuoi aprire il tuo regalo di Natale? 😈 ***


 
Buon Natale! I’m back!
Eh si ragazze, sono ancora viva! Mi dispiace essermi assentata così allungo, non era nei miei programmi, ma tra la scuola, problemi a casa e i vari regali da comprare per il Natale diciamo che sono stata indaffarata. Non starò qui a farvi la faccia da cucciolo per farmi perdonare, ma ci provo con questo “regalino” di Natale, sperando che lo apprezziate.
Ci tengo a ringraziare tutti quelli che non mi hanno abbandonata, avete ancora la mia storia tra le preferite- ricordate- seguite, vi amo:’)



 


Il diario di un super cattivo
 
 
 VUOI APRIRE IL TUO REGALO DI NATALE? 😈



 

 
 
 
 
25\12\2007
 
Caro diario di felicità,
sì tranquilli, sono io a scrivere, io, Sebastian\ Jonathan o come preferisci Morgenstern, questa volta nessuno si è fregato il mio diario e scrive al posto mio, sono semplicemente IO, l’uomo più felice del mondo! Ti starai chiedendo il perché di tale gioia, la risposta è molto semplice. Questa mattina mi sono svegliato e al mio fianco c’era CLARISSA ADELE MORGENSTERN! Sì lo so, alla fine nemmeno io ci contavo, eppure è successo! :”D
Questa mattina quando l’ho vista al mio fianco non ci credevo. Prima di esultare mi sono preso a schiaffi, mi sono strofinato gli occhi, mi sono dato un paio di frustate ( i pizzicotti erano troppo poco) , ho sbattuto la testa al muro, mi sono lavato la faccia con l’acqua gelata dell’Atlantico, l’ho toccata per vedere se fosse vera e non un ologramma, mi sono rotto la mano per vedere se con il dolore riuscivo a svegliarmi, ma non è successo! Questo perché ero già sveglio e non avevo le allucinazioni, lei c’era per davvero!
E così l’ho fatto, sono sceso dal letto e ho cominciato a saltare e cantare come un pazzo.
 

 

We are the champions
We are the champions
No time for losers
'Cause we are …

 


 
Ed ecco che succede, si apre la porta ed entrano i Queen, compreso Freddie Mercury e cantano con me. Pensavate che si sarebbe scoperto che non era lei vero?? Donne di poca fede!
Forse qualcuno si chiederà come tutto ciò sia possibile, e non mi riferisco a me che canto con i Queen nella mia stanza da letto e Freddie Mercury tornato in vita, cose di poco conto. Ma di come ho conquistato Clary! Allora dobbiamo tornare indietro di un paio d’ore.
 
24 Dicembre sera, ora più ora meno, che mi cambia.
 
Non so come la mia solita cena in tranquillità, pace e solitudine, fatta eccezione per qualche prigioniero pronto per essere torturato come regalo, si trasformò quest’anno in un cenone in ‘famiglia’.
Ancora non mi spiego come sia possibile, ma alle nove di sera casa mia era piena di persone che odiavo o che non conoscevo ergo odiavo lo stesso, erano tutti amici di quella testolina rossa o della folle scrittrice, potete già immaginare che razza di gente --.--”
I primi ad arrivare furono mia madre con quella sottospecie di cane \marito, appena entrati, hanno provato ad ABBRACCIARMI, vi rendete conto? Quella poco di buono voleva abbracciarmi! Credo sia superfluo dire che appena si è avvicinata ho sfoderato la mia spada angelica, guadagnandomi un’occhiataccia da Clarissa, mi chiedo il perché, ho solo provato a difendermi!
Dopo giunsero la giovane Lightwood che aveva nelle mani quella che lei definiva torta e io spazzatura, era tutta bruciata e più dura di un mattone per non parlare della puzza che emanava, accompagnata sempre dal suo fedele succhia sangue noioso.  
 

 

Ehilà chi ha detto succhia sangue brillantoso ?
Eddino-brillo-sempre-Cullen
 
Non parlavo di te Cullen, tornatene nel tuo fandom!
Sebby-annoiato-da-ospiti-indesiderati
 
Anche tu sei in combutta con il cane per rubarmi la mia Bella?
Eddino-mo’-mi-incazzo
 
Senti amico gira a largo che oggi sono nervoso, e poi con tutto il rispetto quel manico di scopa senza espressioni interessa solo a te. Addio!
Sebby-ce-l’ho-più-lungo-io

 
 

….
Eddino-non-so-che-dire-Cullen
 
Ti ha spento!
Utente-sconosciuto-Casa-Bianca
 
Hey Obama come gira la vita?
Sebby-di-nuovo-happy
 
Non c’è male, ti è arrivato il mio regalo?
Presidente-arrossito

 
 

Ancora no, comunque non dovevi disturbarti, lo sai che già solo la tua presenza mi basta :D
Sebby-versione-scolaretta-innamorata
 
Aiiii ahah hai letto Rosssita, esti due son gay xD
Banderas-y-Rosssita-nuovi-sposi
 
Basta devo tornare al mio racconto andatevene! A più tardi Mr. President ;)
Sebby-ti-aspetto-sta-sera-bel-maschione
 
Ai ai esti due, lo dicevo io xD
Banderas-detective
 
Ok, ho capito devo intervenire io, Sebby continua con il tuo racconto per favore, e voi girate a largo, tutti quanti, anche lei presidente!
Scrittrice-che-non-sa-cosa-inventarsi

 
 

Esta donna es loca!
Banderas-sto-per-essere-cacciato-se-la-insulto-di-nuovo
 
Vado a mangiare un povero scoiattolo con Stefan, solo lui mi capisce, è la mia anima gemella da for ever alone..
Eddino-brillo-anche-al-buoi-nuova-imperdibile-offerta
 
Bye bye writer ;)
Account-segretissimo-da-007
 
Come desideri tu mia meravigliosa padrona :*
Sebby-sempre-devoto
 
Non mi fare arrossire *\\\^\\\*
Spady96-gongolante

 
 

È solo la verità ;)
Sebby-per-sempre-tuo-devoto-servo

 
Quindi dicevo… poi sono arrivati il giovane Lightwood con lo stregone, che tanto per cambiare non si è vestito da Winx, ma da Babbo Natale Fabuloso ( non sia mai che abbandoni i suoi amati strass) dicendo che fa tendenza, infatti ha anche costretto il suo ragazzo a vestirsi da elfo! Diciamo che se era ridicolo vestito da fiorellino, di sicuro non lo era di meno vestito così, gli ho fatto almeno una ventina di foto che aspettano di essere pubblicate sui social ahahah!
In più lo stregone aveva portato anche un completino per Clary, dicendo che sarebbe stato l’elfo perfetto, a quelle parole si era tutta gasata, ed è corsa a cambiarsi, ma quando è tornata non aveva il costume perché anche quelli per elfi le stanno troppo grandi! Ahah povera nana, glielo ricorderò per tutta la vita x’D
Tra gli invitati c’erano anche un certo Gandalf e il suo gemello perduto Silente, una cinquantina di Weasley, uno più uno meno, sai com’ è si riproducono peggio dei conigli! Accompagnati da un ragazzo strano che diceva di doversi fare °Er Riporter, nonostante avesse un cespuglio castano disordinato di capelli. Così lunghi da coprirgli la fronte e uno strano tatuaggio a forma di saetta; al suo fianco c’erano due ciarlatani, uno se non sbaglio diceva di aver Perso un Jackson e l’altro era un tale Finnick, e litigavano su chi nuotasse meglio o roba simile.
Bah.. tutta gente stramba e insopportabile, l’unico normale che ho incontrato era George Martin, uno scrittore con delle belle idee riguardo l’amore fraterno, ha promesso di spedirmi il suo prossimo romanzo e che ci terremo in contatto :D
Uno dei momenti più noiosi fu quando quel pazzo dello stregone se ne uscì dicendo < Guardate cosa ho trovato! > e sventolò un foglio pieno di brillantini e adesivi.
< Cosa? > chiese ingenuamente quella imbranata della Lightwood dando corda a quello squilibrato.
< Qualcuno ha scritto una poesia per me, quale onore, chissà chi è stato? >
< Leggila Mag! > lo incitò quel genio di mia sorella.
< Shhh! Clary ma sei pazza! > la rimproverò l’ Herondale, che per una volta aveva ragione.
< Ma se qualcuno si è dato la pena di scriverla dovrebbe leggerla, sei stato tu, Alec? > che ingenua sorellina.
< Non sia mai, è già abbastanza pieno di sé senza che gli scriva delle poesie > disse il Lightwood cercando di allontanare i sospetti da lui, ma soprattutto l’attenzione, giacché alcuni solo ora si rendevano conto di come fosse vestito e ridevano apertamente mentre lui provava a sprofondare nel divano.
< Secondo me se l’è scritta da solo. Ahahah! > urlò l’angioletto-ho-mille-nomi-e-cognomi-e-dato-che-sono-fico-li-conoscete-tutti.
< Dai Jace non essere cattivo, non ci credo. > cercò di difendere lo stregone quella povera innocente di Clary.
 < Zitti tutti che la leggo! > affermò risoluto lo stregone che si era alzato in piedi ed era salito su un palchetto dotato di microfono, che aveva fatto apparire con la magia.
 
 
ODE A MAGNUS BANE


 

Ode a te o grande stregone!
Più potente di Gandalf,

 

 
< Ti piacerebbe! > disse il vecchietto che non si reggeva in piedi e aveva bisogno di un bastone.
 

 

Più simpatico di Silente!

 
< Mi consento di dissentire. > affermò l’altro gemello.  
< Non è niente di personale amico, non l’ho mica scritta io! >
< Io direi con i capelli più appiccicosi di Piton! Ahahah! > disse il succhia sangue che era stufo di essere ignorato da tutto e tutti.
< Silenzio Lewis! > lo rimproverò lo stregone\ gatto\ Babbo Natale\ Winx
< Chi ha osato nominarmi? > disse un tizio che apparve improvvisamente nel mio soggiorno, era strambo con una cortina di capelli unti e neri che gli arrivavano alle spalle, naso adunco e occhi che avrebbero fatto paura a chiunque, eccetto me ovviamente ;)
< E questo chi è? > dissero in coro i due Lightwood e l’angioletto.
< Lo so io, è Renato Zero! > se ne uscì quella pazza di mia madre e cominciò a cantare qualcosa su dei triangoli non considerati, ma non le diedi retta per la mia sanità mentale.
< Pff.. ma siete proprio dei babbani, quello è Piton! > se ne uscì ancora il morto vivente, allora mi arrabbiai, come si permetteva quello sciocco di insultarmi, per di più in casa mia?!?
<  Babbo a chi? Ritira quello che hai detto succhia sangue! >
< Ma allora siete proprio ottusi, allor… >
< Tacete che sto leggendo! > intervenne di nuovo la prima donna sul palco.
 

 

Tutti ti amano,
il sole splende grazie a te!

 

 
< Magnus non è il sole, sono i tuoi brillantini! >
< Alexander sto leggendo un capolavoro! > s’innervosì lo stregone che era sul punto di ucciderci tutti se lo avessimo ancora interrotto.
 

 

Difensore dei deboli,
nemico per i prepotenti,
coccoloso come Chairman Meow.
Stella luminosa nel buio della disperazione,
 

 
Alec con un finto attacco di tosse disse < Sempre i brillantini >
< Shhh! >
 

 

l’uomo più sexy mai esistito!

 
< Se non conti me! > dissero insieme Jace e quel vecchio di nome Silente, cosa alquanto inquietante.
< Zitto Jace voglio sapere come continua e chi l’ha scritta!> disse Clary con gli occhi sognanti e le braccia al petto. Davvero non l’hai capito? Oh mia dolce sorellina, spero che il tuo spacciatore sia una mezza sega, se no significa che sei proprio imbecille per non capire certe cose!
 

 

Con la pelle morbida e color caramello,
ti fai invidiare dal mondo intero,
fai grandi magie solo con la tua presenza!
 


Si levò un coro di  < Uuuuuuuuuuh! > che lo stregone zittì subito  < Ma che ne capite voi! >
 

 

Ode a te o grande stregone!

 
Così finì quella robaccia. Lo stregone finse di asciugarsi una lacrima, o forse era addirittura vera conoscendolo e disse < Questo si che è un capolavoro, ringrazio il genio che l’ha scritta! >
Poi ha improvvisato un discorso da notte degli Oscar in cui ringraziava anche il suo gatto  --.--” ovviamente non ho voluto nemmeno ascoltarlo era troppo assurdo.
Durante tutta la sera quel tizio brutto e inquietante di nome Piton continuava a guardare quella megera di mia madre con occhi sgranati, sembrava avesse visto un fantasma e diceva frasi sconnesse e insensate. La continuava a chiamare Lily e diceva cose di un maiale abbandonato e di aver preso un cane nuovo, bah.. saprà lui il significato delle sue parole.
Nonostante questo, la cena continuò tra battute, cibo ( ovvero quella roba spaventosa, immangiabile e orribile preparata da Clary e Isabelle ), l’albero che prese fuoco, qualche partita a carte dove perdevo sempre, e vincevano o Silente o Gandalf o Magnus, che sono stati molto bravi, avevano sempre delle carte in più, ma non erano solo quattro i re? Ma nelle loro mani ce n’erano una decina, chissà come mai..
A un certo punto erano tutti ubbriachi e hanno cominciato a cantare delle canzoni mondane e hanno improvvisato un karaoke, avendo capito la piega della serata mi sono allontanato, non prima di aver sentito qualche pezzo di una canzone, di cui credo abbiano storpiato le parole.
 

 

È natale e a natale la puoi dare di piuuù,
è natale e a natale vai a rubare anche tuuuu,
puoi tirare la cocaina anche tuuuu…
 

 
Sentendo solo queste tre frasi ho intuito come andava a finire e così mi sono allontanato, ma è stato anche peggio. Infatti, quei decerebrati con cui mia sorella ama passare il tempo hanno deciso di farmi l’Ice Bucket, ok che è per una buona causa e tutto ciò che vuoi, ma si fa in piena estate, non in pieno inverno 30° sotto lo 0°!!! Quei mente catti, sono ancora nel mio mirino, non vi dico come mi sono vendicato, ma state certi, che la prossima volta ci penseranno almeno quaranta volte prima di farmi uno scherzo.
Ormai stanco e avvilito entro nella mia stanza da letto, dopo una serata disastrosa, avevo un solo obiettivo, riposare in santa pace, ma ciò che accadde fu mille volte meglio! 😈
All’inizio non me ne resi conto perché la stanza era semibuia, ma appena alzai lo sguardo vidi che ad aspettarmi dall’altra parte della stanza, appoggiata allo stipite della porta del bagno, c’era Clarissa, ma non la solita Clary, bensì una versione notevolmente migliore, più attizzante. Era lì, in tutta la sua bellezza con addosso solo l’ intimo sexy in pizzo e raso nero, rosso e bianco da Babbo Natale, che non lasciava spazio all’immaginazione @.@, tacchi altissimi, cappello rosso, un fiocco enorme sul petto e trucco leggero con labbra di un rosso fuoco super arrapante. Per un momento credevo di aver bevuto troppo, ma lei cominciò a camminare verso di me con un’andatura da panterona provocante, dire che la mia eccitazione era alle stelle sarebbe un eufemismo, ancora mi sembrava impossibile, credevo fosse uno scherzo, ma lei continuò la sua sfilata, giunta alle mie spalle mi sfiorò con quelle sue dita bianche e aggraziate e mi sussurrò con voce roca e sensuale < Non vuoi aprire il tuo regalo di Natale? > a quelle parole il mio amichetto, anzi meglio dire il mio amicone dei paesi bassi, cominciò a prendere il sopravento sui miei pensieri e movimenti. Avevo la gola secca e non riuscivo a mettere insieme due parole, dato che i miei neuroni vedendola così andarono tutti in tilt, lei continuava a toccarmi con quelle manine delicate, ma non inesperte e si strusciava su di me facendomi impazzire, non so come, ma riuscì a chiederle quale fosse il mio regalo e lei mi rispose nel modo più naturale, con una sillaba che mi rese euforico, eccitato, felice, scatenato, contento, animato, infiammato e altri mille aggettivi, con quell’unico pronome personale < Io! >
Non ci pensai per più di un secondo, mi scagliai sulle sue labbra, la bacia per minuti, ore o forse di meno, non so nemmeno come il tempo scorresse, mi rendevo solo conto dei nostri due corpi che si sfioravano, si cercavano, si analizzavano e si bramavano, come un viandante brama l’acqua nel deserto.
Non so per quanto andammo avanti, ma i nostri corpi non si stancavano di quella meravigliosa unione di carne, ginnastica o come preferite chiamarla, fatto sta che quella notte, la notte di Natale del 2007, fu la più bella in vita mia, finalmente ero riuscito a far mia mia sorella e lei ricambiava i sentimenti, ricordo solo che andai a dormire con un sorriso tonto sulle labbra.
 
E così eccoci qua, io bello e felice con un sorriso da ebete, che sto per svegliare quella bomba di mia sorella per fare il bis della scorsa notte.
Driiin driin  dov’è il telefono?  Driiin driin dove diamine è finito??
Driiin driin forse è la sveglia, ma perch…  
Cos..? Ma..ch..no..cioè… O MIO DIO! Era tutto un sogno? Com’è possibile?! Fanculo! Ma porco Raziel! Non ci credo, non è possibile! Ma va fanculo a tutto, fanculo a tutti! Non è giusto! Ma che razza di mondo è questo!  Mannaggia a Ithuriel!
Tanto per cambiare non è vero che ho passato la notte con la mia bellissima Clary, forse al massimo ho fatto un bel cinque contro uno questa notte…
Dopo questa non stupitevi se divento emo, meglio che vada, non voglio rattristare pure voi..
 
Sebby-mo-mi-ammazzo-la-vita-è-ingiusta
 
 
Ahahah hai visto che sogni fa esta checca Rosssita, ahah ora lo voi a prenderlo in giro!
Banderas-y-Rossita-love-for-ever
 
Ahah e poi prendeva in giro me perché sognavo di fare una bella cosetta di gruppo con i filoni di pane, ma ora mi sentirà ahah
Peeta-e-il-pane-unico-grande-amore
 
 
 
°Ho cercato di fare un po’ di comicità con i nomi, spero di esserci riuscita almeno un pochino, nel caso qualcuno non avesse capito Er Ripporter = Harry Potter, nel senso che si doveva fare il riporto, come fanno i vecchietti xP
Perso un Jackson = Percy Jackson, non ha nemmeno questo molto senso, come la mia ‘stupenda’ Ode a Mag e la parodia della pubblicità della Bauli, ma dovrei essere premiata per averci provato xD
 
 
Il mio angolino ^-^

Muahah! Sono sadica lo so xD
Eccoci giunti alla fine di questo nuovo capitolo ergo cosa insensata che ho scritto, ho fatto un bel minestrone di fandom, tanto per cambiare Clary non gliela dà ahah, spero abbiate gradito lo stesso. Conto di farmi sentire al più presto, quando manco per tanto tempo giuro che non dipende da me, ma da forze maggiori. Spero che anche voi stiate passando un felice Natale e che l'omino vestito di rosso vi abbia portato bei regali. Non mi resta altro da dire oltre ad augurare un felice Natale a voi e alle vostre famiglie!
Un besote a tutti! Buone feste :*

Spady96

 
 
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Let take me a selfie? ***


 
 
Heilà popolo di EFP!
Cosa mi raccontate??
Io ..ehm…sono sempre più confusa su tutto, ma ce la posso fare! W la positività! Oggi ho adottato la filosofia W la vida, figuratevi che mentre facevo il compito di latino mi è venuto in mente questo capitolo, di solito nelle versioni prendo 5 e mezzo\6, in questa non voglio sapere davvero quanto prenderò, ma che ci posso fare se la mia mente è presa da altro, Seneca mi fa questo effetto xD
Vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno comunicato la loro opinione, come sostegno, (s)consiglio o altro, l’ho già fatto in privato, ma ci tenevo a farlo anche qua, non mi aspettavo una reazione di massa, vi sono DAVVERO grata della partecipazione :’D
LEGGERE ATTENTAMENTE:
*La tematica trattata in questo capitolo è molto seria e delicata, pregherei tutti di leggere con attenzione e vi invito ad un’attenta riflessione.
Consiglio di leggere tutto ciò che non è un pensiero di Sebastian con la voce più truzza che possedete, gli errori sono voluti per vari motivi tra cui la pronuncia.
Non rompo più! Buona lettura :)



 
Il diario di un super cattivo
 
LET ME TAKE A SELFIE?

 




 
 

 
 
20\01\2008
 
Caro diario di non so cosa,
ogni giorno la mia vita è sempre più stramba, non so più se sia la realtà o il disegno di qualche strambo pazzoide, sono confuso, ciò che mi succede non può essere la verità !!! Ho paura di finire in un manicomio, sto anche diventando paranoico, son convinto che dietro ci sia un complotto che coinvolge F.B.I. - C.I.A. - A.T.F. - R.I.S. - K.G.B., spero che se realmente esiste quel Dio di cui tutti parlano faccia cessare al più presto le mie sfortune.
Nel frattempo ho cominciato il nuovo anno con altre “avventure” bizzarre, ne scrivo qualcuna per sfogarmi, magari avrà un effetto catartico… ok non credo proprio, però mi va di farlo! ù.ù
Ieri pomeriggio ero nella mia stanza a fare i soliti banali progetti per la distruzione del mondo quando sentì uno strepitio strano, simile ad uno strappo, proveniva dal salone, spaventato che potesse essere un attacco e facessero del male alla mia Clarissa, sfoderai la spada angelica che tengo sempre a portata di mano e mi sono fiondato al piano di sotto. Udì di nuovo quel rumore,  esso era seguito da un insieme di suoni forti e fastidiosi che mandavano in confusione il cervello, il tutto avvenne con lo stesso ritmo almeno un cinque volte prima che arrivassi. Mentre mi dirigevo alla mia meta, sentivo sempre più forti quelle urla, cominciai a  pregare che se fosse un attacco che non avessero toccato la mia sorellina e magari già ucciso quello stupido di Jace. Avendo questi pensieri felici arrivai a destinazione, ma il sorriso mi morì in faccia, quello che mi aspettava era una visione DAVVERO spaventosa.
Nel salone c’erano Clarissa con tutti i suoi amici, stavano usando quell’aggeggio mondano che si era portato con lei, come si chiamava? Felefono.. tefefono.. ah no, ricordo! Era un telefono! Che sono bravo! Autocinque!
Quel pomeriggio scoprì che il rumore metallico era dovuto allo scatto della fotocamera del telefono, strumento utilizzato per ottenere immagini di ciò che scegli tu, invece  il rumore sgradevole erano le loro risate da OCHE STARNAZZANTI. Clary mi spiegò che si stavano facendo i selfie, la moda del momento, non sapendo cosa fosse un selfie le chiesi di spiegarsi meglio, domanda più sbagliata non potevo fare, infatti entrarono nella mia rispettabile casa delle pazze mezze nude che hanno cominciato a ‘ CANTARE’ parola grossa per quelle lì…
 

I wanna look tan
What should my caption be?
I want it to be clever
How about living with my bitches, #live
I only got ten likes in the last five minutes
Do you think I should take it down?
Let me take another selfie!
Selfie, selfie
Let me take a selfie
Wait, pause
Jason just liked my selfie...

 

 
Riporto la traduzione in italiano, anche se non ne ho bisogno dato che sono americano, ma mi va di perdere tempo…
 

Voglio sembrare abbronzata
Quale dovrebbe essere la didascalia?
Voglio essere chiara
su come sia vivere con le mie put*ane, #vivere
Ho ricevuto solo 10 like negli ultimi 5 minuti
Pensi che dovrei cancellarla?
Lasciami fare un’altra selfie!
Selfie, selfie
Lasciami fare un’altra selfie
Aspetta, pausa
A Jason piace la mia selfie …

 
Non mi chiedete come continuasse perché non ne ho idea dato che appena mi sono ripreso dallo shock iniziale le ho cacciate a pedate da casa. All’improvviso Clary mi si buttò addosso, nemmeno il tempo di abbracciarla pensando che per lo shock avesse finalmente cambiato idea, stavo per allungare le mani, cingerle i fianchi e baciarla, che si era già alzata e stava postando il selfie che aveva appena scattato mentre ero distratto. Poi non ho ben capito cosa abbia scritto nella didascalia dato che erano un insieme di lettere e simboli, ma non sembravano parole.. poi ho scoperto essere un tag, ma non so cosa cavolo significhi tag, forse la tangente della goniometria? ok, non credo sia quello, ma non ho idea di cosa sia…
 
 


 

 
 
#me#selfie#with#mybadbrother#scream#ahah#shout#ahah#help#like4like#evilisback#naaah#tagforlife#love#fun#crazy#live#goodtimes#
 

 
JaceW-M-L-Hsexbomb: Come sempre sei bellissima ‘more, peccato che con te ci sia quel biondo tinto!
 
Sempre che offende sto lordo!
 
Clarybimbabad: Grazie ammmore, anch’io ti LOVVO!
Simon\HPfaigoboy: Ma pensavo che nella foto ci fosse Seb non tu Jace! Ahah OMG! Che sono funny!!! XDDD
 
      Jace-non-scelgo-un-cognome-nemmeno-su-instagram non è più tra i tuoi amici.
 
 
Un altro di questi selfie l’ ha fatto con la giovane Ligtwood, non so se pagherei oro per rivederle in un modo così ridicolo o per cancellare il ricordo dalla mia testa per poter continuare ad essere “normale”. Le due amiche si sono fatte una foto nel salotto, al chiuso, in pieno inverno, con le luci accese, e avevano bisogno degli occhiali da sole neri? @.@
Le parole d’ordine erano labbra sporgenti, come se avessero investito contro un muro trasparente, una posizione poco casta e dire parole senza senso.
 
 

 
  
 
#Love#me#selfie#con#lamiaciccina#foreverbestfriend#adorable#zoccoletteavita!#princess#nice#smile#style#cute#pretty#glam#americangirl#italiangirl#englishgirl#russiangirl#francaisgirl#instacool#fashion#
 

Clarybimbabad: Tesoro che sei fasshion! ;) Me piasi ‘na cifra! <3 Pecccato che io sono uno sgorbio! Ç__Ç
Izziuccialove97: Ueiii cosciotta! Ma se la zoccoletta da scopare nella foto sei tu ;)
Clarybimbabad: Nooooo!!! >>.<<”   Ma che disi! Tu sei quella sexyssima!!!!!
Izziuccialove97: Hai razzone! Sono troppo beautiful!!!!!!
Clarybimbabad: Hey stronzetta vola basso! Anche se sono bassa sono uno schianto!!
Izziuccialove97: Ahah che sei nice, ma la più bella sono io non c’è dubbio!
Clarybimbabad: Se la metti così allora è guerra!!!!
Simon\HPfaigoboy: Ragà siete tutte e due stupende, se volete posso sco**rvi entrambe così non ci sono più guerre e capite che siete sulla stessa barca! Fate l’amore non fate la guerra che poi mi tocca studiarla! Ahah ragà ma sono troppo simpy!!! Ora mi batto da solo il cinque! Fatto :D

 
Sto cesso mi frega anche le battute!

 

Clarybimbabad: Stai alla larga da noi brutto vamp sfigato e maniaco! Ma dico io con tutti i vamp sexyssimi che esistono al mondo giusto a me doveva capitare il LOSER? --.--”
Izziuccialove97: Non sei nice, sei uno stupido, ora ti levo l’amicizia da face!

 
Isabelle Lightwood non è più tua amica! Povero nerd!
 
 


Nel frattempo da qualche parte in questo strambo universo un certo biondo  conosciuto come il sexy Jace dopo aver letto un certo commento di un quattrocchi, si reca da quest’ ultimo per strangolarlo stile Homer e Bart Simpson < COSA VOLEVI FARE CON LA MIA FIDANZATA?! BRUTTO…SCHIFOSO.. PORCO! IO …T..TI UCCIDO! SEI INCREDIBILE! MA PER FARE LE COSE A TRE DOVEVI SCEGLIERE… PER FORZA MIA SORELLA E LA MIA FIDANZATA? >
<  Jace .. se continui .. così morirò di nuovo… COSAAA?? Ma si possono fare le cose a tre? Questo non lo sapevo! Spiegati meglio zio! >
< Non te lo meriti pervertito, tu non sei mybrother! >
Bla bla bla bla… il resto, anche se non siete proprio ciò che definisco esseri pensanti, lo potete intuire da soli.
 

 
 

 #beddrom#beautiful#peace#sottolecoperte#conilmiofida#wl’ammmorevero#tantolove#gymnastics#allafacciadel#succhiasanguepervertito#desire#darling#durex#banana#passion##instabeauty#kiss#couple#
 

Jocelyn (conosciuta come la madre-apprensiva): Non sapevo che aveste fatto un pigiama party! Potevi dirmelo tesoro, ti avrei preso il sacco a pelo così non dovevi dormire su Jace disturbandolo tutta la notte. Perché non hai messo anche le foto degli altri?
Luke (apparso-dal-nulla-visto-che-la-narratrice-non-lo-nomina-mai): Clary tesoro mio, non sentivi freddo? Sembri completamente nuda, ci sono 3° C! Aaaaaah… adesso ho capito perché eravate abbracciati così stretti, stavate congelando, povera la mia piccola principessina.
Simon\HPfaigoboy: O.O’ Clary ma i tuoi sono davvero stupidi! Mi ricordavo una Jossy più apprensiva e sveglia. Pensavo avessero capito di te e Jace. Cioè si vede che state facendo … cioè hai capito.. voi due stateasfdgfhgjhbkjnkm
Simon\HPfaigoboy: Ops! Errore con la tastiera, dicevo, voi due state scop*ndo!


 

Simon Lewis è stato rimosso dagli amici di Clarybimbabad
non possono essere visualizzati gli altri post del nerd. Si consiglia al suddetto di non usare più i social se non vuole rimanere un for ever  alone!

 
Brilloanchealbuio100A.C.: Non ti preoccupare Lucian, la nostra piccola e innocente Clary non ha sofferto di congelamento, lei e Jonathan hanno fatto la lotta tutta la notte, non so se mi spiego ahah  ;)
Luke (apparso-dal-nulla-visto-che-la-narratrice-non-lo-nomina-mai): Spero che Jace non ti abbia fatto stancare, scommetto che hai vinto tu ;*
Brilloanchealbuio100A.C.: Ahah Lucian! Tranquillo la stanchezza era nulla paragonata al piacere 😈
Jonathan: Allora non è stato solo un sogno?? O gioia celeste, allora è vero! Lei mi ama!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
Spady96foreveryoung: Ma tu che c’entri? Uno non sei tu quello nella foto e due adesso sei Sebastian quindi levati dai piedi!
Sebastian: Nemmeno tu puoi essere così cattiva e senza cuore! Ç___Ç
Spady96foreveryoung: Amore mio, lo sai che ti adoro, ma io seguo solo il copione, in sei libri zia Clare a stento vi ha fatto baciare e lei non ha mai ricambiato, quindi non è colpa mia se voi due non … capito?
Sebastian & Clary: LIBRI?? Ma di cosa stai parlando??
Spady96foreveryoung: Niente che vi interessi! Adesso torniamo alla storia e non disturbatemi! >\\\< 
 

 
Ok, la situazione si fa sempre più ambigua, meglio se continuo con il racconto, anche se, non ci sarebbe più niente da raccontare oltre al fatto che Clary ha continuato a farsi selfie imbarazzanti, ma che lei riteneva “fashion”. Poi mi spiega cosa c’è di sexy in una persona che si fa le foto nel bagno, io lo trovo solo ridicolo e imbarazzante!
 
 

 
  

#look#meinbagno#daventiallospecchio#fa#faigo!#followme#iphoneonly#bestoftheday#instalovers#swag #life#
 

 
JaceW-M-L-Hsexbomb: ‘mmore forse è il caso che ti fai la ceretta, sembri un po’ pelosetta … sai come dice quel detto: donna barbuta sempre piaciuta, NON è vero per niente!
Clarybimbabad: Ma ci sei o ci fai? Adesso che non c’è il vamp fai tu lo stupido? Non vedi che è un gorilla?! Non sono mica IO! Troglodita!
Izziuccialove97: Ahah però lui ha ragione my love, ti somiglia TANTISSIMO! Ahah! X’DDD
JaceW-M-L-Hsexbomb: Comunque falla lo stesso, sta notte non ho voluto dire niente però dovresti farla! (pollice in su)
Izziuccialove97: Concordo, ti ho vista in bichini e devo dire che non è un bello spettacolo…
 

 
Clarybimbabad è di nuovo SINGLE! Alla faccia del biondo tinto!
   


 

 
#me#sullatazzadelcesso#chesonosimpa!#instagallery#like4like#girl#tagforlife#love#fun#crazy#live#womansingle#instacool#fashion#
 
 

Izziuccialove97: Bastardaaaa! Come hai osato farti un selfie senza di me! Ed io che pensavo fossimo besty friendsss! È finita! Ti odio!
Clarybimbabad: Lo sai che sei la mia besty e lo sarai sempre, ma dovevo farmi questa foto da sola, non mi puoi opprimere! Io tvb! Sei la mia vituzza!!!!
Izziuccialove97: Ok, per questa volta ti credo, ma non farlo più!
Clarybimbabad: Vituzze for ever?
Izziuccialove97: Always!
Panettiereispanico&gallina: Ai Dios mio estas donnas son todas loca! Meno male che tu non sei così rosssita!
 

 

  
#Rosssita#tagforlife#cute#pretty#
 
 
 

  #Noooooooooooooo#Rosssita#anche#tu???#
 

Con una vita del genere come potrei essere normale?


Sebby#hate#word#

p.s. almeno questa volta nessuno ha scritto sul mio diario!
 
 
 
*Lo so che le foto non sono tutte di Shadowhunter, ma ho faticato un botto per trovarle con una rossa e quando mi servivano con i nostri biondoni non ne parliamo.
 
 
Il mio angolino ^-^
Ahah piaciuta la tematica riflessiva? Magari per voi è una cavolata, ma per me e altre persone ha molta importanza, debellando i selfie riusciremo a sconfiggere una buona parte della fame del mondo. Ora starete dicendo ma questa che si fuma? Sono seria! Io arrivo da scuola alle 14:15, super affamata dopo un’estenuante giornata scolastica nello stomaco solo un pacchetto di crackers o il nulla,  e non posso mangiare se prima la mia amata mammina non fa una foto al mio piatto! Vi rendete conto?! Io che sbavo e quasi che svengo e lei che fa la presentazione del piatto per inviare la foto a qualche amica o da mettere su face! Come me ci sono centinaia di persone sfortunate, un selfie in meno al giorno potrebbe aiutarci a sconfiggere il problema!
Ahah ok questa sono io sobria e non cannata… la cosa fa riflettere .-.
Un beso, non siate pazzi come moi! ;*
Spady96
 
 
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Sebastian VS Ciclo ***


IO:  Ciaooooo! 👋 Sono tornata 😀
LETTORI: E tu chi sei?
IO: Spady96 :)
LETTORI:  CHIIIIII?
IO: Dai, ragazzi lo so che è tanto che non ci sentiamo, ma ho avuto molti impegni e problemi, ma adesso, che sono finalmente libera ( -cit Dobby ) sono qui per voi! ^-^
LETTORI: E chi ti vuole, ci hai abbandonato…
IO: Lo so, per farmi perdonare ecco qui un nuovo capitolo :D
LETTORI: Non ci ricordiamo più nemmeno cosa scrivessi…
IO: Il favoloso diario di Sebby-sono-molto-cattivo-ma-anche-sfigato-a-causa-della-stronza
LETTORI: Ah vero.. mica ci interessava così tanto ù.ù
IO: E invece in molti lo avete lasciato tra i preferiti, seguiti e ricordati, vi lovvo! 😍
LETTORI: Abbiamo semplicemente dimenticato di toglierlo, non darti tutte quelle arie!
SEBBY: Non scassate e leggete il nuovo aggiornamento! In fondo se siete qui è perché piaccio a tutti 😉 ( faccina allusiva ).
LETTRICI: :Q  mmm.. ok affare fatto!
IO: Mi scuso per avervi trascurato, ma come promesso sono tornata e non ho abbandonato la storia! Vi ringrazio di vero cuore per non avermi lasciata. Appena ho avuto questa idea sono venuta subito a postarla, in fondo le idee migliori sono quelle che vengono di notte! Buona lettura :*

 


Il diario di un super cattivo
 
 SEBASTIAN VS CICLO


 
                                          
 

 
 
 
15\02\2008
Caro diario di merda,
questa settimana è stata un vero inferno! Ti chiederai quale sia il problema, in fondo io amo le dimensioni infernali e i demoni. Beh il piccolo problema si da il caso fosse la dolce e piccola Clary ( Spero che le mie parole riescano a esprimere la grande ironia e il sarcasmo che ho provato nel pronunciarle! ).
Alla mia adorabile sorellina sono venute “ le sue cose ”, in un primo momento non capivo nemmeno a cosa si riferisse. Purtroppo lo scoprì poco dopo.
 
Day 01
Il primo giorno ero ancora un ingenuo ragazzo, ignaro di ciò che stava per accadere, facevo colazione, a un certo punto vidi il caffè nel bicchiere tremare e qualcosa fu captato dai miei sopraffini sensi sviluppati di Shadowhunters, ma non capì la gravità della situazione e lasciai correre. Così fece il suo ingresso, una specie purtroppo non in via di estinzione, il Clarissa-Rex. Come ogni mattina mi premurai di salutare la mia sorellina, però invece di ricevere come risposta il classico “ Buongiorno! ” o essere semplicemente ignorato, ricevetti un invito piuttosto colorito per andare in un certo paese.
Era solo l’inizio della mia fine.
Non potevo nemmeno fiatare che arrivava ovunque io fossi, urlando che soffriva di mal di testa. Ancora non riesco a capacitarmi di come mi abbia sentito parlare in giardino quando lei si trovava al quarto piano della casa nella biblioteca, che tra parentesi è insonorizzata. Le botti di Valentine non erano nemmeno paragonabili a quelle che ricevetti, in quel momento rimpiansi il vecchio folle e le sue frustate mi parsero delle semplici e lievi carezze.
Clarissa passò tutto il giorno a ciondolare per casa, non so se definirla come un’anima in pena o un barbone, giacché era vestita di stracci e aveva sempre qualche barattolo in mano. Appena incrociavo il suo sguardo ruggiva come nemmeno un dinosauro ha mai fatto, poi cominciava a piangere e a dirmi che ero insensibile al suo problema e se provavo a consolarla s’incazzava di più e mi tirava addosso i suoi assorbenti usati. Ma porco Raziel che schifo! Ti dico solo che ho dovuto fare dieci docce quel giorno, trai da solo le conclusioni.
Nuova lezione imparata: Mai provare a ragionare con una donna durante le mestruazioni, e tanto meno provare a stare dietro ai suoi cambi d’umore e alla sua sensibilità.  Anche se piange perché hanno dovuto tagliare le fragole, che ovviamente hanno sofferto, per fare il suo frappè.

Day 02
Pensavo di aver cominciato a capire come dovessi comportarmi in sua presenza… ero fuori strada.
Il secondo giorno di questa spaventosa situazione erano invitati a cena i suoi amici. Avevamo ordinato il cinese, perché nessuno avrebbe mai osato mangiare ciò che cucinavano Isabelle e Clary ed io di certo non mi sarei sporcato queste mani bellissime e letali, che con pochi movimenti possono uccidere un uomo o mandare in ecstasy una fanciulla.
Tutti mangiavano in silenzio ed evitavano di guardare Clary negli occhi, tenendo lo sguardo basso o perso nel vuoto, a quanto pare conoscevano qualche regola magica che io ancora stavo cercando di decifrare.
Immerso nei miei pensieri, fui scosso dall’odore nauseabondo che proviene dal piatto della rossa, abbassai lo sguardo e notai come il piccolo scricciolo mangi più di Homer Simpson. Nel suo spazio erano disseminati vari cartoni vuoti e continuava ancora a mischiare varie pietanze e bibite, volevo vomitare!
“ Clary, ma non starai esagerando? ”. In quel momento non me ne accorsi, ma Alec Fiorellino era impallidito più del vampiro, Jace e Isabelle si erano fiondati sotto il tavolo, Timon o Jake, il succhiasangue insomma, prese una padella a mo’ di scudo e Magnus si fece il segno della croce, prima di recitare 20 Ave Maria e 15 Padre Nostro in latino.
“ Esagerando? Esagerando? Esagerando? ” mi chiese lei con gli occhi infuocati che uscivano fuori dalle orbite, un forcone in mano, i capelli crespi che sembravano aver preso vita ( stile Hermione Granger o Medusa scegli tu ) e le fiamme dell’inferno come sfondo.
“ Beh sì ”, risposi io, povero stolto, non capendo cosa stesse per avvenire. Infatti, in pochi secondi Clary si trasformò in Hulk, mi sollevò sopra la sua testa e mi scaraventò fuori dalla finestra del terzo piano come se fossi una bambola di pezza. Vorrei dire che l’atterraggio fu morbido, ma i rovi pieni di spine, non sono comodi come un materasso di piume d’oca.
Nuova lezione imparata: mai dire a una donna mestruata che fa accoppiamenti schifosi di cibo, anche se mischia formaggio e nutella, se condisce l’insalata di menta con frappè alla fragola o per mangiare gli spaghetti fritti usa come base un trancio di pizza e gli spreme addosso il ripieno di marmellata ai mirtilli delle ciambelle*, come stava facendo Clary in quel momento. Mi raccomando, se dovesse ruttare, non dite assolutamente niente, fate finta di osservare il tempo, un granello di sabbia o un insetto inesistente, non importa che rutti più forte di voi, NON DOVETE MAI DIIRLE ASSOLUTAMENTE NIENTE! Se lo fate e a vostro rischio e pericolo, la mia spalla lussata ne sa qualcosa.

Day 03
Ogni giorno riesco a scoprire qualcosa di nuovo riguardo al Clarissa-Rex, in questi tre giorni ho notato che teneva indosso sempre dei pigiamoni larghi, brutti, stile antistupro e bollenti, non nel senso che eccitano, ma che avrebbero fatto sudare anche Babbo Natale al polo nord. Finché era a casa o usciva a fare spese tra Mondani niente da ridire, ma l’altro giorno eravamo invitati a una cerimonia di Demoni, essendo io il loro signore devo fare una certa figura. Indovinate cosa ho fatto? Vi rispondo subito. Una figura di merda! Questo perché il loro spietato e temuto signore, si è presentato accompagnato da un umpalumpa che indossava un pigiama di dieci misure più grandi, rosa con degli unicorni stampati sopra. Adesso i demoni non mi rispettano più e appena mi giro mi prendono in giro, l’ho anche detto alla mamma, ma lei invece di intervenire, ha detto che se mi prendono in giro non sono veri amici.
Certo, potevo mai aspettarmi aiuto dalla donna che mi ha abbandonato quando ero solo un neonato? Tra lei e la figlia riusciranno a fare ciò che nessuno è mai riuscito a portare a termine, la mia dipartita definitiva.
Avevo più volte pregato Clary di cambiarsi, ma la signorina di certo non mi ha ascoltato e ha cominciato a urlarmi che ero un’insensibile, che lei stava male, aveva forti dolori ed io pensavo solo alle apparenze mentre lei e i suoi ovuli morivano. Porco Ithuriel che schifo! Dopo aver vomitato, l’ho pregata di nuovo, e ho ottenuto in cambio tre costole inclinate, un livido sotto l’occhio sinistro e un assorbente usato in faccia.
Nuova lezione imparata: Mai togliere a una donna con il ciclo il suo pigiama o provare a ridire la qualsiasi sul suo abbigliamento.

Day 04
Il quarto giorno pensavo che il Clarissa-Rex non avesse più segreti per me, come al solito avevo torto…
Nel pomeriggio mi recai nel mio bellissimo e moderno salotto per rilassarmi un po’, dato lo stress accumulato negli ultimi giorni. Andai a sedermi sul mio divano di pelle bianco e cosa videro i miei occhi? Una macchia gigante di sangue. Conoscevo già il nome del responsabile, anzi quello no, ma l’identità sì. Doveva essere stato per forza il succhiasangue, che mentre mangiava aveva sporcato il divano, chi altri avrebbe potuto farlo? Appena sarà nelle mie vicinanze, rimpiangerà i campi di sterminio di Lenin. Quando alzai lo sguardo per imprecare, notai che il muro aveva una striscia orizzontale che prendeva tutta la parete ad altezza delle ginocchia per una persona nella media, mentre per una bassa nella zona bacino, mi avvicinai per cercare di capire cosa fosse quella sostanza che da lontano sembrava marmellata, ma chi può mai strisciare della marmellata sui muri? 
Quando mi avvicinai notai che questa striscia, che in realtà era di salsa o di sangue, dovevo ancora decidere, continuava per tutto il pavimento. Seguendola per tutta la casa arrivai davanti alla porta della mia stanza, non mi ricordavo di aver dissanguato una vittima negli ultimi due giorni. Aprì la porta e osservai Jace che teneva Clary per i piedi e la trascinava per tutto il pavimento della mia stanza, lasciando dietro di sé quella scia, che credo non fosse di salsa o marmellata…
Avendo troppa paura per la mia incolumità, ingoiai tutti gli insulti, bestemmie, imprecazioni, feci dietrofront, chiusi la porta e pensai a come squartare Jace in mille pezzettini.
Nuova lezione imparata: Anche se fai di tutto per evitare le ire di una donna col ciclo quelle arrivano, soprattutto se paragoni un loro brufolo a un vulcano in eruzione.

Day 05
Il quinto giorno avevo rispettato tutte le regole che avevo imparato, in altre parole avevo passato tutta la giornata rannicchiato nello sgabuzzino evitando di parlare e respirando il meno possibile pregando perché il giorno volgesse al termine.
Il mio errore? Uscire quando mi ha chiamato per paura che trovandomi mi picchiasse più forte. La prossima volta cercherò un nascondiglio migliore. Andai da lei, come solo un uomo che cammina verso il patibolo può fare, arrivato nella sua stanza bussai e dopo aver ottenuto il permesso entrai. Come mi ero ridotto! Io Sebastian Fottuto Morgenstern che busso a una porta e aspetto che mi si conceda il permesso per entrare. Roba folle!
Comunque… entrato nella stanza, si avverò uno dei miei desideri, trovai Clary ad attendermi in lingerie. Il problema? Aveva il ciclo, sulla famosa “ lingerie ” c’erano disegnati degli orsacchiotti e non voleva venire a letto con me. Voleva semplicemente un parere. Ora ti starai chiedendo e allora cos’avrai mai fatto di tanto grave da farti rompere un braccio, la gamba sinistra e il femore? Le ho dato il mio parere. Ora sicuramente riderai di me e dirai, ma dai che ci voleva a darle il contentino?
Beh il contentino non le è bastato.
Alla domanda “ Seb, come sto? ”, ho dato tre risposte, per tre capi di abbigliamento diversi:
1° Sei bellissima Clary.
2° Stai molto bene, ma quel giacchino non ti valorizza.
3° Non lo so.
Ottenendo come risposte:
1° “ Non è vero, sei un imbroglione! Faccio schifo e sono un’obesa, Jace mi lascerà e morirò da sola circondata da cinquanta gatti che mangeranno il mio cadavere ” e ovviamente un braccio rotto.
2° “ TU PENSI CHE IO SIA GRASSA?!? Io non sono grassa, ma un giorno il mio bellissimo fisico sarà distrutto da un paio di mocciosi, che si nutriranno della mia bellezza e giovinezza, mentre voi UOMINI non fate assolutamente niente, state sdraiati sul divano aspettando che la mogliettina, che non è più bella, accudisca i vostri figli e vi porti una birra, finché un giorno la lascerete per una più giovane. Quindi non è un mio problema! ” due denti scheggiati, una guancia fuori uso e un femore maciullato.
3° “ Come fai a non saperlo?! Ma sei un idiota, un impedito o cosa?!? Ti avevo solo chiesto un’opinione, ma voi uomini siete così stupidi che se non si parla di andare a caccia o di qualche sport nemmeno sapete dove sta il cervello! ” una marea di pugni e la gamba sinistra andata per almeno un mese.
Sono riuscito a salvarmi quando lo stregone, cui devo la vita, è entrato correndo nella stanza le ha lanciato addosso qualche 20 tavolette di cioccolato ed è scappato non prima di urlarmi “ Quando abbocca scappa! ”. Non capì subito cosa fosse successo data la commozione cerebrale e la vista appannata dal sangue, ma all’improvviso, lei essendo attratta da una forza primordiale verso il dolce mi ha rilasciato e sono potuto fuggire strisciando.
Nuova lezione imparata: Quando vostra madre, sorella, moglie, fidanzata, nonna o qualunque donna vicino a voi ha il ciclo, TRASFERITEVI!

Day 06
Secondo quello che mi hanno detto, oggi le dovrebbe essere passato il ciclo, che Raziel sia lodato!
Ditemi che questa è la prima e ultima volta che le verrà, non potrei sopravvivere ad un’altra settimana come questa TT.TT
Sebby-sono-troppo-disperato-Morgenstern
 
 
Aiai cico, te capisco, anche Rosssita per ora tiene el ciclo e a casa è un casino, becca qualsiasi cosa, non so  più che polli pigliare…
Antonio-mi-sono-trasferito-al-mulino-Banderas
 
 
 
Il mio angolino ^-^
*Non ho mai assaggiato la cucina cinese, ma credo che gli accoppiamenti che ho fatto siano davvero improponibili, se invece dite che sono ottimi chiedo venia, ma credo che nessun uomo, donna o bambino, sia così coraggioso da provarli, fatemi sapere! xD
Spero che anche questo nuovo capitolo vi sia piaciuto, quello che avevo da dire l’ho detto prima, ringrazio tutti un’ultima volta, soprattutto le persone che hanno recensito anche le mie one-shot di Harry Potter o hanno continuato a scrivermi messaggi chiedendomi quando avrei terminato quei benedetti esami che mi tenevano lontana da voi. Grazie per il supporto!
Un beso!
Spady96

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Lezioni di moda ***


 
Ehilà amigos!
Che bello essere di nuovo qui, volete sapete un segreto? Oggi è l’anniversario di questa storia, evviva!
Grazie, grazie non dovete. Oh mio Dio non me lo aspettavo l’Oscar!!! Alla faccia tua Di Caprio! Ahahah dai non piangere, un giorno lo vincerai anche tu :)
Siamo seri, molti mi avete chiesto di aggiornare in modo continuo, vorrei accontentarvi, perché anch’io odio quelli che ci mettono secoli ad aggiornare, però questa storia come ve ne sarete accorti non ha una vera e propria trama, anzi è nata come una semplice one-shot, e solo in seguito a vostri incoraggiamenti qualcosa di più, che ho deciso di continuare. Non è semplice inventarsi ogni volta una situazione stramba per questo povero ragazzo quindi vi prego di portare pazienza, cercherò di fare del mio meglio e spero continuerete lo stesso a seguirmi. ^-^
Già che ci sono, voglio ringraziare quelle anime pie che non mi hanno dimenticata e hanno continuato a seguire la mia storia e un saluto speciale alle new entry Tess_Herondale, Happy_Moon e Stark Malfoy, che hanno conosciuto solo ora questo diario e hanno commentato tutti i capitoli o quasi ( a cui devo finire di rispondere perché il mio amato padre ha tolto il wi-fi, ma lo farò oggi stesso, promesso). Chi si aspettava tutte queste recensioni un anno fa quando ho scritto il primo capitolo forse sotto effetto di stupefacenti? Ahah davvero grazie mille, ogni volta che vedo crescere quei numerini delle recensioni, delle persone che leggono, che la mettono tra le preferite, seguite e ricordate mi emoziono. Grazie mille :*
Mi sono dilungata anche troppo. Buona lettura!

 

Il diario di un super cattivo

 
LEZIONI DI MODA

 
 

 



03\03\2008
Caro diario di merda,
oggi, mentre ero ancora nella fase del dormiveglia, mi sento soffocare, il motivo?
La ragazza che dormiva con me aveva deciso di soffocarmi nel sonno, era presa dal sonnambulismo e blaterava qualcosa su un certo Bolton che voleva uccidere e se ne andava per la stanza brandendo delle armi.
Dopo aver appurato di essere ancora vivo cercai di capire chi fosse la folle che brandiva una spada contro il muro, una cosa però era certa, era una donna! Tirai il primo sospiro di sollievo, dopo i miei precedenti ho paura di svegliarmi con animali o uomini…
Almeno ero più tranquillo. Cominciai a esaminarla, al solito capelli rossi e mossi, corpo flessuoso, tonico e interessante, chiaro con qualche lentiggine, possibile fosse proprio lei? Nono, cara la mia scrittrice non mi freghi, te pare che sono così scemo? Anche se… la ragazza era proprio uguale alla mia Clarissa e poi aveva l’insano desiderio di uccidermi quindi.. doveva essere LEI! Non potevo crederci la mia amata sorella si era finalmente concessa al sottoscritto! Ero la persona più felice al mondo, stavo addirittura cantando best day of my life saltando su un solo piede.
 

Just don’t wake me now
uo-o-o-o-o-o
this is gonna best day of my life
uo-o-o-o-o-o
my li-i-i-i-i-ii-ife

 
per chi non capisse una mazza di inglese ( anche se tecnicamente è la lingua in cui sto scrivendo poiché sono americano, anche se il paese dei Nephilim coincide con la Svizzera? O.o) dicevo solo che era il più bel giorno della mia vita e che non volevo essere svegliato. Purtroppo invece fui destato dal mio idillio personale, la bella si girò e il bellissimo sogno svanì, s’infranse in mille pezzettini, per lasciare posto all’incredulità e allo sconcerto.
Era Sanza Stark, fuggita da Grande Inverno (N.d.A. personaggio di Games of Thrones) che brandiva una spada in acciaio di Valiria e voleva farmi la pelle per chissà quale motivo. Dopo essermi sbarazzato della nuova piaga, scesi in cucina per mettere qualcosa sotto i denti, ma rimasi fermo, come uno stoccafisso, di fronte allo spettacolo del giorno.
C’era una riunione di stregoni nel mio salone con il rompipalle Bane che capeggiava sugli altri. Sembrava un pavone che fa la ruota per quanto si sentiva figo e importante.

Ma porco Ithuriel!
Avevo dimenticato che quel folle aveva fondato l’I-R-S-S-A, in altre parole l’Istituzione per la Riabilitazione degli Stregoni Sfigati e Abbrutiti.
Vaffa! Mi dovevo vedere le ricette di Benedetta Parodi e invece mi tocca sorbirmi una giornata di sti sfigati.
Non vi consiglio di stare nella stessa stanza con otto maghetti da strapazzo, insicuri del proprio aspetto e molto suscettibili, disposti in cerchio come nei gruppi di sostegno. Così cominciò un interminabile pomeriggio, con la prima ragazza che si alzò “ Ciao, io sono Willow ” (N.d.A. personaggio di Buffy l’ammazza vampiri). La ragazza sembrava una sfigata di prima categoria uscita da un nerd festival degli anni novanta con degli occhi enormi come quelli dei manga. Al suo saluto gli altri imbecilli risposero con un “ Ciao Willow! ” in coro, senza un minimo di grinta, nemmeno negli alcolisti anonimi sono così monchi!
“ Sono qui perché nessuno si ricorda di me e se dico di essere una strega, pensano che sia una dei mille Weasley ” disse miss allegria con gli occhi rivolti verso l’interessantissimo parquet. 
“ Hey! ” disse un altro sfigato con i capelli rossi. Guardandolo più attentamente sbiancai riconoscendo un vecchio ehm.. compagno di sventure e risvegli particolari.
“ Beh Ron, la poveretta ha ragione, vi riproducete in continuazione, credo che nemmeno voi conosciate tutti i vostri parenti ” cercò di blandirlo il compagno, che da come si comportava con lui (gli puliva gli angoli della bocca, lo osservava adorante ed evitava che qualsiasi raggio di sole di troppo sfiorasse la sua pelle ) doveva essere il fidanzato.
“No Harry, non è …ok forse avete ragione. ” rispose prendendo per mano il presunto fidanzato.
“ Allora Willow, secondo me il tuo problema principale, oltre il nome,  è che ti vesti come una hippster che nessuno cagherà mai, invece di quelle brutte scarpe usa degli stivali in pelliccia fino al ginocchio. Poi hai un taglio brutto e sorpassato di un colore orrendo, solo i Weasley possono apprezzare questo colore! ”
“ Hey! ” si infervorò di nuovo Ron.
“ Senti Rosso Malpelo taci fino a quando non arriverà il tuo turno! ” lo zittì lo stregone, per poi riprendere il suo discorso da grande guru della moda “ Come pensi di trovare un uomo conciata così? ”
“ Sono lesbica ”
“ Peggio ancora! Non rendi onore alle lesbiche, rimarrai sempre una zitella con cento gatti e Xander. ”
“ Magnus forse se usassi un po’ più di tatto saresti più efficace, e poi lei non deve farsi bella per gli altri, deve essere sempre fedele a se stessa! ” s’intromise un’altra strega con l’aria da So-tutto-io.
“ Bella stai tranquilla che ce n’è anche per te! ” disse Bane senza darle troppo conto.
“ Uff! ” soffiò quella a cui si vedeva lontano un miglio seccava da matti essere in quella stanza.
“ E sì sapientona, cosa credi di essere conciata meglio di lei, la gente ti shippa con tutti i ragazzi, uomini, vecchi e a volte anche donne del tuo fandom solo perché sei l’unica ragazza importante. ” la riprese ancora il mezzo gatto mezzo uomo.
“ Anche la mia Ginny è importante ” disse il fidanzato di Ron.
“ Meglio se non sai cosa dicono sul suo conto.. ” tagliò corto Magnus che se la rideva sotto i baffi.
“ Ok, tanto saranno cose bellissime ” rispose ancora il tizio con gli occhiali rotondi che sembrava strafatto. Aveva però degli occhi davvero belli, forse ereditati dalla madre. Credo di averlo già visto da qualche parte, ma dove? … ora ricordo! Questi scemi si sono intrufolati alla mia festa di Natale! Cosa ci fanno di nuovo qui, hanno deciso di invadere il mio fandom? Se non se ne vanno al più presto giuro che li caccio a suon di Cruciatus! Aspetta ma questa non è una parola del mio fandom, cosa mi sta succedendo? Mentre io mi facevo mille pippe mentali, loro continuavano il solito teatrino.
“ Sì, certo.. comunque tornando a noi, cara Hermione, sarai l’eroina più apprezzata del secolo, sarai un genio, ma devi ammettere che potresti curarti un po’ di più. ”
“ Pensi che io sia brutta? ” chiese leggermente afflitta e offesa.
“ La materia grezza c’è, ma dovresti lavorarci un po’ su, a parte al giorno del Ballo del ceppo hai mai fatto la ceretta? ”
“ No ”
“Oh My Dio! È peggio di ciò che pensavo! Ok, vediamo se riesco a fare questo ENORME miracolo! – sembrava proprio che dovesse fare un lavoraccio, cominciò a tirarsi su le maniche, a spettinarsi i capelli con le mani e a girare intorno alla ragazza, come fa un avvoltoio intorno alla sua preda – La divisa non si porta sotto al ginocchio dai tempi di mia nonna. – poi avvicinandosi ancora di più con fare cospiratorio aggiunse – Ps si vocifera che io abbia ottocento anni, fatti due conti! ”
“ Ma è la divisa di Hogwarts, nessuno hai il diritto o il permesso di modificarla! ”
“ Ma ti sei mai guardata in giro? Credo che anche la megera, cioè la Mc Grannit usi le gonne più corte! ”
“ Ok… ” disse poco convinta, ma se il suo più grande modello della moda, la professoressa Mc Grannit, accettava le gonne da sgualdrina ( sopra il polpaccio ), lo avrebbe fatto anche lei.
“ Poi ogni tanto potresti agghindarti un po’, cioè non so in quante ti shippano con quel bonazzo di Tom Felton, cioè volevo dire Malfoy, e tu ti vesti così? Nelle Dramioni lui è sempre un Dio sceso in terra, il figlio illegittimo di Afrodite ( per il sesso ) e Thor ( per il fisico da urlo ). Magari sarebbe ora che ti truccassi un po’, che indossassi qualche scarpa diversa da quelle ortopediche di Frankenstein e che provassi a pettinarti i capelli, non per qualcosa, ma il mio gatto si è perso dentro quel labirinto di nodi e lo rivoglio! ”
“ Ok, te lo farò avere in settimana ”
“ Perfetto. E tu che ghigni Severus?  ” disse rivolgendosi ad una figura che sembrava la morte ambulante, unta e sporca, che durante la sopracitata festa di Natale, aveva provato ad abbordare mia madre parlando di maiali e altra roba lì.
“ Non ho bisogno dei tuoi consigli Bane, sono venuto solo per vedere questi scemi e come li concerai!  ”
“ Sai, non ti farebbero male un paio dei miei consigli. ”
“ Non m’interessano queste frivolezze! ”
“ Beh dovresti giacché Potter ha fatto colpo sulla Evans solo grazie a me. ”
“ COSA? ”
“ Mi sembri più interessato, ascolterai i miei consigli? ”
“ Always ”

*Entrano le fan di Sev piangendo e sostenendo il loro eroe con striscioni e coretti*

“ Punto primo LAVATI I CAPELLI! Usa un taglio di questi ultimi vent’anni e il più diverso possibile da quello di Renato Zero ”
Il triangolo no, non l’avevo considerato.. ma che scrivo oggi? Spesso sembra che sia qualcun altro a scrivere per me, forse mi drogano o mi tengono sotto imperius… boh.. ecco nemmeno questa parola è del mio fandom. Sarà qualche malattia grave?
“ Usa dei colori meno tetri e più vivaci, per esempio il rosa farebbe risplendere il tuo incarnato nascondendo quel grigio topo che hai come pelle, anche se comincio a pensare sia lordia…”
“ Ok, ma sicuro che poi la Evans mi si fila? ”
“ Si, si certo.” Disse Bane come se fosse cosa di poco conto, anche se, guardandolo attentamente penso che mentisse su tutta la linea.
“ Ok, maestro. ” disse il pipistrello ambulante che sembrava essere entrato in uno stato di trans quando aveva sentito il nome Lily.
“ Un bel boa di struzzo, una cresta rosa punk, proverei anche a fare una plastica al naso ”
“ Ma la chirurgia plastica è una cosa sbagliata e immorale! ”
“ Zitta Granger, apprezzerai anche tu nelle fan fic in cui state insieme ”
“ CHE SCHIFO! La gente è proprio folle! Potrebbe essere mio padre, e poi mi fa schifo! ”
“ 2000 punti in meno a Grifondoro! ”
“ Lei non può farci questo! E poi tecnicamente noi abbiamo finito la scuola quindi non può più punirci. Gnè gnè gnè! ” lo presero in giro quei tre babbei.
“ Invece si, infatti avete appena fatto perdere la Coppa delle Case ai vostri compagni ahah! ”
“ Brutto bast..”
“ BASTA! Qui c’è gente che ha bisogno di aiuto, non disturbateci con le vostre sciocchezze! ” disse un vecchio di circa mille anni, anno più, anno meno, magrissimo che sembrava poter essere spazzato via da una folata di vento.
“ Bravo Merlino! Ora passiamo a te. ”
“ COSA?! Quello non è Merlino! ” esclamò ancora il Trio rompipalle.
“ Certo che sì sciocchi ragazzini, non lo avete riconosciuto? È il famoso Merlino del film La spada nella roccia, non vedete il cappello e le scarpe a punta e la tunica azzurra. A proposito dovresti usare dei jeans attillati, invece di quella veste informe, ti valorizzerebbero di più. – disse Bane, mentre io ridevo a crepapelle insieme ai tre rompipalle e il vecchio mago prendeva appunti su un taccuino, probabilmente la memoria non funzionava più così bene. – Radi la barba, i baffi e i capelli, ti vedrei bene con i capelli alla …mmm…Tony Stark e con degli occhiali da sole a specchio color verde e giubbino di pelle in piena estate. ”
“ Gandalf non ridere sotto la barba che ti vedo, sei cattivo!” piagnucolò Merlino.
“ Buoni, buoni, allora passiamo a Gangialf, cioè Gandalf ”
“ Stessa storia su cappello, e tunica da far scomparire immediatamente e sostituire con T-shirt aderenti che mettano in bella mostra il tuo fisico, prova questa bella canotta rosa e i bermuda gialli, alla barba farei una treccia e i capelli li raserei a zero. ”
Voi umani non potete immaginare lo spettacolo che mi si presentò davanti. Ero indeciso tra il piangere per le risate come gli altri, o fare un applauso a Bane per aver conciato in un modo così brutto e ridicolo il vecchio.
“ Veniamo al Bambino che è sopravvissuto ”
“ Presente! ”
“ Patetico ” bofonchiò il signor unto, che continuava a far propagande contro lo shampoo.
“ Allora Harry via quegli occhiali così brutti, sembrano urlare sono SFIGATO PICCHIATEMI! Dovresti usare delle lenti a contatto hai degli occhi troppo belli per nasconderli, anzi non usare proprio nulla, che ci fa se non vedi una mazza? L’importante è essere impeccabili! Basta usare per 4 o più film la stessa maglietta grigia, che schifo dovresti lavarti. Ti consiglio di farti crescere un bel paio di baffi folti e anche tu come la tua degna compare dovresti spazzolarti ogni tanto i capelli, magari anche un nuovo taglio e l’uso del gel potrebbero aiutarti ”
“ Io non userò mai il gel, vuoi trasformarmi in un damerino come Malfoy! ”
“ Certo che no, quello la mattina non usa il gel, si fa direttamente leccare da una mucca, comunque tu hai bisogno di ordinare quel disastro di capelli. ”
“ Ok ”
“ Anche per Lenticchia ho tanti consigli, ma tanto so che seguirà quelli che ho dato a te perché è il tuo degno cagnolino. ”
“ Non offendere il mio Ronnie! ” lo difese Potter. Il ragazzo mi lanciava segnali diversi, per un po’ sembra etero, poi sembra fidanzato con Rosso Malpelo non riesco a capirlo. Però ha degli occhi davvero belli, un pensierino si può fare mmm…
“ Si si, fate come volete. Beh per questa settimana è andata, ci aggiorniamo mercoledì prossimo ” disse Bane alzandosi e cacciando tutti da casa mia, aggiungerei FINALMENTE!
Passarono due giorni durante i quali il gruppo cercò in tutti i modi di seguire i consigli di Bane, ovviamente non potevo farmeli sfuggire così gli seguì tutti per fare loro delle foto e postarle su internet. Il risultato? Beh ricordate il video di Alec fiorellino? Queste foto hanno ricevuto addirittura il doppio delle visualizzazioni, tutti mi fanno i complimenti e adorano quelle foto, che vengono addirittura trasmesse durante i telegiornali e ci hanno fatto anche dei cartelloni per Times Square, Tokio e altri grandi centri.

 


Sebby-so-stronzo-and-I-know-it
 
 
Ahaaah! Ho appena visto le foto di quei babbei, sono davvero sciocchi se seguono i consigli di quel mentecatto. Ahahah rido troppo!
Presidente-troppo-divertito
 
Come si permette di giudicarci?! Noi siamo persone con dei sentimenti, lei non può calpestarli come se nulla fosse. Poi lo sappiamo tutti che la sua è solo invidia perché noi abbiamo a disposizione il miglior fashionista al mondo e lei no!
Magnus Bane cioè
l’Istituzione per la Riabilitazione degli Stregoni Sfigati e Abbrutiti

 
Avete ragione, mi avete scoperto
Obama-triste
 
Non rattristarti, secondo me sei molto più alla moda di tutti quegli allocchi :)
Sebby-for-ever-best-friends
 
Date una medaglia al mio B.F. ( best friend ) promosso a  M.A.P.S. ( migliore amico per sempre)
Proprietario-della-casa-bianca
 
 
 
Il mio angolino ^-^
 
Ciao di nuovo :D
Vi prego ditemi che non sono l’unica che si ricorda di Buffy o del cartone della Spada nella roccia, comincio a sentirmi vecchia xD
Spero che anche questo nuovo capitolo sia stato di vostro gradimento, ho fatto un bel miscuglio di fandom, ho usato soprattutto quello di HP, ma non posso farci niente mi attira troppo.
Ci sentiamo presto, un abbraccio e una banana a tutti!
Sì, ho visto il film dei Minions, ho 19 anni e amo questi film che volete? Bob è un amore! 💗
Buona banana a tutti! 😘
Spady96

 
 

 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2797150