Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Spady96    29/08/2014    12 recensioni
Il diario segreto del nostro Sebastian (il super cattivo in questione), non sarà traboccante di piani malvagi, bensì di racconti sulla sua vita particolare e sfigata, in cui spesso si incontrano anatre giganti, umani travestiti da fiori, principesse o unicorni, qualche guest star di altri fandom, sorelle e fratellastri scemi e cattivi, cibo inmangiabile e tante altre pazzie.
Dovrebbe far ridere, è un diario senza troppe pretese, scritto in modo semplice come farebbe un qualsiasi adolescente, descrivendo la sua (folle) vita.
Spero vi piaccia ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c’ è una particolare ambientazione, saranno dei momenti inventati, come le date ( solo l'anno è quello vero), dopo COFA “Città degli angeli caduti”.


Il diario di un super cattivo

 


 


27/10/2007


Caro diario di merda,

oggi mi sono svegliato e ho visto una massa di capelli rossicci ho pensato subito a Clary, ero così felice ed eccitato che fosse nel mio letto e poi vado a scoprire che era Grattastinchi il gatto della secchioncella Hermione Granger.
Mai na’ gioia!
Non ho idea del perché fosse nel mio letto, ma ieri ero così brillo che forse ho pensato fosse Clary (preciso che non faccio cose strane con gli animali ù.ù ). Una volta sveglio non sono nemmeno riuscito a riprendere sonno, nella stanza accanto c’era quel babbaleo di Jace Ho-così-tanti-cognomi-che-la-mia-santa-madre-non-ci-fa-bella-figura che continuava ad urlare nel sogno, credo stesse facendo l’ennesimo incubo sulle anatre, continuava ad urlare e quando sembrava finalmente aver finito e stavo per riaddormentarmi ha ricominciato a gridare, questa volta però non sembrava un incubo, le urla erano di piacere < W il mango! … tutto mio il mango … voglio farmi tutti i manghi del Mondo… > e altre frasi e versi deliranti che per la mia salute mentale dovrò dimenticare al più presto, ma dico io uno normale no?! Porco Raziel!
Prima mio padre il pazzo megalomane che voleva diventare una stella di Broadway, ma quando non l’hanno preso per la pubblicità dei Bastoncini Findus, ha cominciato a dire che il Consiglio era corrotto e ha cominciato a organizzare un piano malvagio con cui sconfiggerli stile Assassin’s Creed e si è fatto battere da una ragazzina con i codini che fino a ieri non sapeva nemmeno di essere una Nephilim, bel lavoro pa’ ! --.--"
Ora questo decerebrato del mio fratellastro che canticchia canzoncine stupide come :

So’ figo
So’ mortale
Per la cronaca so’ biondo naturale!


Mannaggia a Ithuriel! E te pare che la mia sfiga finisce qui? No, manca ancora quella finta-babba-ma-manco-tanto di Clary.
Se ne va in giro con quel finto Vampiro dei miei stivali, come si chiama? Logan o forse Samuel, ah si ci sono Simon.
Girano per la città credendo di poter salvare il Mondo, ma dico io hai ancora 5 anni da credere alle favolette stile Dragon Balls ?
Ieri si sono addirittura mascherati con delle calzamaglie, lenzuola e mascherine per dormire, e tutti per strada li fissavano e li indicavano, non mi sono mai vergognato così tanto. Scommetto che se fossi uscito con Magnus sbrilluccicoso Bane mi avrebbero notato di meno.Torno alla mia vita schifosa ti scrivo presto.

Sebby-so-cattivo-ma-mica-tanto




Il mio angolino ^-^

Vi prego niente pomodori!
Allora il tutto è stato improvvisato a causa di un “colpo di genio” sul momento e ho voluto condividerlo immediatamente con voi ^^
Ho cercato in qualche modo di portare un po’ di divertimento in questo mondo troppo triste e a volte noioso, spero di esserci riuscita :D
Fatemi sapere se il mio intento ha avuto almeno in parte l’effetto desiderato e soprattutto se siete sopravvissuti senza andare in bagno xD
Spady96
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Spady96