Il Celebrity

di Heather Filcon
(/viewuser.php?uid=823066)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** cap.1 ***
Capitolo 2: *** cap. 2 ***
Capitolo 3: *** cap. 3 ***



Capitolo 1
*** cap.1 ***


~narratore esterno
Hiccup si era appena trasferito da De Nicola a Porta Romana (a Milano). Quella sera aveva deciso di andare in discoteca la più vicina era il Celebrity (variazione della discoteca realmente esistente il Celebrità), dove quella sera Max Pezzali avrebbe fatto un concerto.
Quando arrivò notò che era molto affollata ma poi il suo sguardo si posò su una ragazza bionda, era molto bella che parlava con i suoi amici e, ironia della sorte, passò propio la canzone "ti sento vivere" la frase "seduta lì a parlare, con i tuoi amici che bella sei, mi sembra di impazzire, per star lì con te non so che farei" Hiccup pensò 'eh Max hai propio ragione', poi si mise a messaggiare con sua cugina Merida pensando 'mi metto a messaggiare con te cug, tanto quella meraviglia di ragazza non mi calcolerà mai'.
A un certo punto Hic si sentì alzare il mento, era quella 'meraviglia' di ragazza. Indossava una maglietta che arrivava sopra all'ombelico in pizzo rosso come il reggiseno che si vedeva benissimo, visto che la maglietta era praticamente trasparente, una gonna marrone, sempre trasparente, con una sottogonna marrone scuro. Era stupenda sopratutto con quelle spendide scarpe.
Lei disse "ciao ragazzo che non ho mai visto, mi chiamo Astrid e tu ?" lui "i-io m-mi chiamo Hiccup, sono nuovo di qui, tu da quanto sei qui ?" lei "io ci sono nata".
Intanto che quei due parlavano nel gruppetto dove era prima Astrid tutti i ragazzi dicevano "cosa noi la conosciamo da quando eravamo bambini, e lei calcola quello", le ragazze dissero "beh é molto ma molto più carino di voi" Heather aggiunse "anzi voi siete bleah, lui é wow, é lo splendore fatto a ragazzo".
Arrivarono Astrid e Hiccup mano nella mano e, di nuovo ironia della sorte, passò la canzone "la regola dell'amico" Max cantò "io vedo i lampi d'odio che tutti stan lanciando a te, mentre stai entrando mano nella mano con lui..." Heather "calza a pennello, vero Astrid ?" poi Max "ma lo vedo che sa dove metterti le mani. Qui i commenti piovono: 'che cavolo (per non dire parolacce) c'entra con lui, che stupida, io so, che la farà soffrire... invece io sarei il tipo giusto per lei" tra le ragazze girò una risata generale "vero, anzi verissimo" disse Testa Bruta.
Astrid disse "ragazzi lui é Hiccup" e si strinse a lui, Moccicoso disse "ciao io sono Moccicoso il fidanzato di Astrid" a quella frase gli arrivò un calcio nelle parti intime, partito da Astrid stessa che disse "non ascoltarlo, ci prova con me dall'asilo", Hiccup "lo conosci dall'asilo ?!" lei "per sfortuna tutti noi lo conosciamo dall'asilo". Poi arrivò il turno degli altri "ciao io sono Heather" la ragazza affianco ad Astrid, poi "io sono TestaBruta, ma puoi chiamarmi Bruta" Hic "allora voi Hic" dopo arrivò uno simile a Bruta "io sono TestadiTufo il fratello gemello di questa stupida, ma puoi chiamarmi Tufo" anche a lui arrivò un calcio, ma stavolta nel sedere e dalla sorella. Lui disse "forte, rifallo!" (troppo alla tufo ?) un ragazzo corpulento si intromise "scusate se mi intrometto nella vostra lite ma vorrei presentarmi, io sono GambediPesce, ma chiamami pure Gambe". Hiccup disse "che nomi strani che avete, apparte Astrid e Heather" Astrid spiegò "noi abbiamo provenienze nordiche e influenze vichinghe, ma non é che Hiccup sia tanto normale" lui rispose "anch'io ho un influenza vichinga, e mio padre e mio nonno sono strani: mio nonno ha insistito per chiamare mio padre Stoick e quest'ultimo ha insistito a chiamare me Hiccup". Gambe "stessa storia per tutti noi".
Tra chiacchere e tutto a un certo punto Max Pezzali disse "chi é la regina del Celebrity ? Per la prossima canzone ho bisogno che lei balli per... 'LA REGINA DEL CELEBRITA' ' !!", Astrid urlò "IO" Hic disse "tu sei la ragazza conosciuta come 'la regina del Celebrity' ?" lei annuì e salì sul palco ballando come nel videoclip.
https://www.youtube.com/watch?v=4fBo2NooAqk
Quando fu solo musica Astrid tirò sul palco Hiccup che prese una tonalità di rosso, avete in mente il pomodoro bello maturo ecco quello, e lei gli sussurò all'orecchio "dai balla, lasciati andare". Lui ballò, era anche un bravo ballerino. Alla fine della canzone Astrid attirò a sè Hic e lo baciò, lui la strinse a se e approfondì il bacio. Ricevettero un applauso generale, anche da Max. Scesero dal palco e Bruta disse "quel bacio era per farsi pubblicità Astrid ?" lei "no, era solo perché credo di aver avuto un colpo di fulmine" Hic arrossì ancor più di prima, e disse "credo di averlo avuto anch'io" e si baciarono di nuovo. Parlarono, scherzarono, ridevano e si baciavano, a fine serata Hic disse "che ne dici se ti accompagno a casa ?" Astrid disse "certo che mi va Hic" e gli diede un bacio sulla guancia.
Quando erano arrivati a casa di Astrid lui notò che era vicino a casa sua, e disse "casa mia é qui vicino, che ne dici se domani pomeriggio ci prendiamo un frappé insieme? così per conoscerci meglio visto che ci siamo baciati solo dopo poche ore che ci siamo conosciuti" lei disse "ci sta, domani alle quattro va bene ?" lui "le quattro sono perfette" si baciarono di nuovo e si salutarono. Hiccup pensò 'mi sbagliavo di brutto, quella meraviglia di ragazza mi può calcolare'. Tornò a casa felice, molto felice.
ANGOLO AUTRICE: Ciao a tutti sappiate che questa ff avrà solo 3 capitoli e non ho lasciato le altre due e per tutti i fan di Max Pezzali e ovviamente se leggete questa storia Dragon trainer consiglio di ascoltarvi "Ci sono anch'io" sembra Hic che parla fino a "io non sono, quel tipo di uomo e non lo sarò mai" a suo padre poi Sdentato il verso "che tu vedi quel che vedo io, il tuo mondo é come il mio" ed il resto ad Astrid soprattutto per "e hai guardato nel tipo di uomo che sono e sarò" quando si é fidanzata con lui sembra il lasso di tempo trascorso dall'inizio del primo film fino a "non lo sarò mai" poi l'episodio tempesta di fulmini con "perciò meglio che io vada via non pensarci é colpa mia" al loro fidanzamento cioé la terza stagione che , trapanerete i timpani a tutti quelli che vivono nella vostra città e d'intorni (spero si scriva così), inizierà quest'anno beh sto scrivendo l'Iliade, l'Odissea, l'Eneide e la Divina Commedia messe assieme quindi... adios.
bombina_18

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap. 2 ***


~POV. Hiccup
Mi ero appena trasferito da De Pretis a Porta Romana che, per chi é cane nelle zone delle città, si trovano a milano. Non avevo niente da fare quindi andai in discoteca, la più vicina era ed é il Celebrity, dove quella sera Max Pezzali avrebbe fatto un concerto.
Quando arrivai vidi che era affollata, molto affollata, ma poi il mio sguardo si posò su una ragazza stupenda, che era seduta a parlare con i suoi amici: portava una gonna sopra al ginocchio marrone trsparente con una sotogonna sempre marrone ma più scuro, una magliettina in pizzo rosso con sotto un reggiseno rosso, due scarpe con il tacco che sarà stato 8 - 9 cm, non che io ne sappia di tacchi ma quando ero piccolo mia madre mi ha fatto una testa così su di essi, poi quel rossetto rosso faceva desiderare le sue labbra, per Thor sono sempre un ragazzo certe tentazioni le ho anch'io. Propio mentre fissavo quella meravigliosa ragazza passò, ironia della sorte, la canzone 'ti sento vivere' propio la frase "seduta lì a parlare, con i tuoi amici che bella sei ! Mi sembra di impazzire per star lì con te non so che farei" io pensai 'eh Max, hai propio ragione', poi mi arrivò un messaggio da mia cugina Merida:
Merida
Ciao cug                                                23:05
tu
Ma che ci fai ancora sveglia a quest'ora?     23:05
Merida
Ah neanche mi saluti                                     23:06
----------------------------------------------------------------
pensai 'se insisti mi metto a messaggiare con te cug, tanto quella meraviglia di ragazza non mi calcolerà mai'
----------------------------------------------------------------
Merida
Comunque volevo sapere se il mio cugino preferito é ancora vergine                                   23:06
tu
Ma Merida cosa vai a pensare! Sei ancora troppo piccola per pensare a certe cose! Non sei ancora maggiorenne!                         23:08
tu
Comunque ciao                                                     23:08
Merida
Si certo! Dillo al mio diciottesimo compleanno che é stato fammi pensare... IERI ! E non ho nemmeno ricevuto gli auguri dal mio cug preferito                                                          23:08
tu
Per gli dei di Asgard! Era ieri! Il bello é che ti avevo preso pure un regalo da oltre un mese! Ma sarò strano io                                                        23:09
Merida
Te lo sei detto da solo!                                      23:09
----------------------------------------------------------------
Ad un certo punto mi sentii alzare il mento "ciao ragazzo che non ho mai visto, mi chiamo Astrid e tu ?" io "i-io m-mi c-chiamo Hi-Hiccup, sono nuovo di qui, tu da quanto sei qui ?" Astrid "io ci sono nata" io "Astrid stavo scrivendo ad una persona che perde facilmente la calma, posso dirle che non posso più parlare con lei ?" lei "ok"
----------------------------------------------------------------
Merida
CUGINO!!!!!!                                                             23:15
Merida
HICCUP!!!!!!!!!!!!!!!!                                                23:15
Merida
RISPONDIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!                               23:15
tu
Devo andare                                                 23:16
Merida
Ma che?!                                                             23:16
Merida
HICCUP!!!! RIPRENDI IN MANO SUBITO QUEL TELEFONO E CONTINUA LA CONVERSAZIONE!!!!!!!!!!!!!!                              23:17
Merida
Niente da fare, é andato!                              23:17
----------------------------------------------------------------
Lei "ora possiamo parlare in pace Hiccup" 'cosa della tua bellezza ?' pensai mentre lei si sedeva accanto a me, ma come mi vengono in mente certe cose ! Stupido, stupido me !
Lei ruppe il ghiaccio dicendo "allora perché ti sei trasferito a Porta Romana ?" io "per il lavoro di mio padre" lei "e che lavoro fa tuo padre ?" io "é il direttore della marca di film d'animazione Dreamsworks" lei "cioé, i film della Dreamsworks sono stati la mia infanzia !" io "anche la tua ?" lei annuì, io "lo sai che mio padre vuole costringermi a diventare direttore della ditta ! E io é da mò che cerco di dirgli.." lei continuò la mia frase "che non vuoi farlo, che desidereresti fare un altro lavoro, che fare il direttore di una ditta così importante é una cosa che non é propio da te eccetera eccetera, giusto ?" io annuii e dissi "ma come hai fatto ?" lei alzò le spalle e disse "sarà intuito femminile !" E si avvicinò a me, umh che sensazione piacevole ! Io le dissi "io vorrei fare il pilota per viaggiare, vedere il mondo ! Invece di stare incolla to alla scrivania di un ufficio a compilare moduli su moduli e aspettare autori che ci cedano i diritti per fare i film ! Non é propio da me !" Lei "Anche tu hai questi problemi, mia zia vuole che faccia o la stilista o la ballerina di danza classica, bleah ! Io odio la musica classica, invece vorrei diventare una giocatrice di scherma, é l'unico sport dove ci sono armi e fino a 5 anni mio zio mi ha insegnato a maneggiare le armi" io "scusa se sono così spacciato ma, poi perché ha smesso ?" lei "perché é morto" io "e lo dici così tranquilla ?" lei annuì. Wow che ragazza strana !
Dopo un po' lei disse "dai vieni con me che ti faccio conoscere i  miei amici !" . Arrivammo mano nella mano nel gruppetto dove Astrid stava parlando prima di accorgersi che io esistessi e, di nuovo ironia della sorte, passò la canzone 'la regola dell'amico' e Max cantò guardandoci "io vedo i lampi d'odio che, tutti stan lanciando a te, mentre stai entrando mano nella mano con lui", una ragazza dai capelli covini disse "calza a pennello, vero Astrid ?" lei "c'entrava anche prima" poi Max "ma lo vedo che sa dove metterti le mani, qui i commenti piovono: che caspita (per non dire parolacce) c'entra con lui, che stupida io so che la farà soffrire invece io sarei il tipo giusto per lei !" tra le ragazze scoppiò una risata generale.
Astrid disse "ragazzi lui é Hiccup" e si strinse a me, ahh che bella sensazione! Un ragazzo dai capelli corvini disse "ciao io sono Moccicoso il fidanzato di Astrid" a quella frase gli arrivò un calcio nelle parti intime, partito da Astrid stessa che disse "non ascoltarlo, ci prova con me dall'asilo", io "lo conosci dall'asilo ?!" lei "per sfortuna, tutti noi lo conosciamo dall'asilo". Poi arrivò il turno degli altri "ciao io sono Heather" la ragazza anch'essa coi capelli corvini, poi una ragazza bionda "io sono TestaBruta, ma puoi chiamarmi Bruta", io"allora voi Hic" dopo arrivò uno simile a Bruta "io sono TestadiTufo il fratello gemello di questa stupida, ma puoi chiamarmi Tufo" anche a lui arrivò un calcio, ma stavolta nel sedere e dalla sorella. Lui disse "forte, rifallo!" che tipo strambo ! Un ragazzo corpulento che aveva un libro in mano si intromise "scusate se mi intrometto nella vostra lite ma vorrei presentarmi, io sono GambediPesce, ma chiamami pure Gambe". io dissi "che nomi strani che avete, apparte Astrid e Heather" Astrid spiegò "noi abbiamo provenienze nordiche e influenze vichinghe, ma non é che Hiccup sia tanto normale" io risposi "anch'io ho un influenza vichinga, e mio padre e mio nonno sono molto strani: mio nonno ha insistito per chiamare mio padre Stoick e quest'ultimo ha insistito a chiamare me Hiccup". Gambe "stessa storia per tutti noi".
Tra chiacchere e tutto a un certo punto Max Pezzali disse "chi é la regina del Celebrity ? Per la prossima canzone ho bisogno che lei balli per... 'LA REGINA DEL CELEBRITA' ' !!", Astrid urlò "IO" io chiesi "tu sei la ragazza conosciuta come 'la regina del Celebrity' ?" lei annuì e salì sul palco ballando come nel videoclip.
Quando fu solo musica Astrid mi tirò sul palco facendomi prendere un colorito rosso acceso, almeno credo, poi si strinse a me e mi sussurò "dai balla, lasciati andare" certo, come no ! Io in quel momento riuscivo benissimo a ballare pur essendo PARALIZZATO* ! Alla fine mi misi a ballare per far felice Astrid e, credo di essere abbastanza bravo a ballare perché quando fu finita la musica ci fecero un applauso, o forse lo stavano facendo ad Astrid e io mi ero nascosto per bene mentre ballavo ? Dopo questa riflessione torno alla storia, quindi dov'ero rimasto, ah si.... Finita la musica  Astrid mi attirò a sè e mi baciò, io la strinsi a me e approfondii il bacio. Ricevemmo un applauso generale, anche da Max. Scesimo dal palco e Bruta disse "quel bacio era per farsi pubblicità Astrid ?" lei "no, era solo perché credo di aver avuto un colpo di fulmine" io arrossii ancor più di prima,se é possibile, e dissi "credo di averlo avuto anch'io" e ci baciammo di nuovo. Parlavamo, scherzavamo, ridevamo e ci baciavamo, a fine serata io dissi "ti va se ti accompagno a casa ?" Astrid disse "certo che mi va Hic" e mi diede un bacio sulla guancia.
Quando eravamo arrivati a casa di Astrid io notai che era vicino a casa mia, e dissi "casa mia é qui vicino, che ne dici se domani pomeriggio ci prendiamo un frappé insieme ? Così per conoscerci meglio visto che ci siamo baciati solo dopo poche ore che ci siamo conosciuti" lei disse "ci sta, domani alle quattro va bene ?" io "le quattro sono perfette" ci baciammmo di nuovo e ci salutammo. Io pensai 'mi sbagliavo di brutto, quella meraviglia di ragazza mi poteva calcolare' ! Tornai a casa felice, molto felice, ma appena varcata la soglia trovai i miei che mi aspettavano svegli, mio padre mi urlò "HICCUP, LA PROSSIMA VOLTA IL COPRIFUOCO TE LO INFILO IN TESTA A FORZA !!!!!!" solo allora capii perché si chiamasse coprifuoco, perché copre la rabbia dei genitori che é come il fuoco, invece mia madre disse "calma Stoick, calma" continuò "Hiccup lo stesso hai disubbidito, per punizione domani il tuo coprifuoco viene spostato alle dieci invece che a mezzanotte visto che non l'hai rispettato di due ore, io dissi "in mia difesa, ero con una ragazza, quindi papà calmati visto che tu volevi che mi fidanzassi, é molto simile a me quindi domani ho un appuntamento con lei e non vorrei mancare per via di una punizione, ahh quando vai a trovare gli zii porta a Merida il mio regalo che oggi per chat ho fatto una figuraccia, ma addesso andrei a dormire quindi... buonanotte" mio padre "aspetta, hai una foto di questa ragazza, scambiandovi numero ti avrà dato una foto da mettere al suo contatto" mia madre "Stoick !" lui "che c'è volevo solo vedere se aveva pirsing o tatuaggi" io gli mostrai la foto e lui disse "é ok, puoi pure andare, notte" io "notte" e me ne filai in camera. Appena entrai vidi Sdentato, il mio gatto, sonnecchiare sul mio cuscino gli dissi "ehy Sdentato ma ci credi che una ragazza bella come lei vuole uscire con me !" lui mi voltò le spalle come per dirmi 'e che me frega a me !' Io mi addormentai con lui a panino sul mio stomaco. Che serata fantastica era stata quella !
ANGOLO AUTRICE : Hola come state ? 
No non sono morta solo non sapevo come scrivere la ramanzina che Stoick doveva fare a Hic, dovete sapere che se mi cercate,dopo mesi che avevo chiesto sul sito di EFP di cambiare nome, mi troverete come Heather Filcon, perché ho scelto Filcon é semplice : il nome Heather assomiglia un po' a quello di Harper e il cognome di Harper in 'i maghi di waberly' o qualcosa del genere é propio Filcon quindi nella storia a quattro mani che sto scrivendo con snow Heather di cognome si chiemerà Filcon. Mi sto dilungando, di nuovo, quindi...
adios
Heather Filcon
*mi ha ricordato la canzone paralized dei Big Time Rush

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** cap. 3 ***


~POV. Astrid
Quella sera credevo fosse una sera qualunque, ma invece quella fu la sera in cui conobbi la persona che amo. Quella sera andai al Celebrity, ma quando mai non ci vado, dove quella volta avrebbe cantato Max Pezzali, comunque non so perché sentivo che quella sera avrei incontrato una persona speciale, ed era vero, così mi misi: una maglietta in pizzo rosso con sotto un reggiseno rosso, visto che la maglietta era trasparente; una gonna marrone trasparente con una sottogonna marrone; delle scarpe tacco 10; una collana a perline marrone, ed era seria non come quelle colorate che usano le bambine; due orecchini, tutti gli accessori sono marroni, a pendolo; un anello con quattro diamantini, falsi non credo siano veri per costare dieci euro, incastonati sopra; una poshette (o come si scrive) marrone; un bracciale di cuoio e dell' ombretto pesante di un rosso molto acceso.
Entrai in discoteca, era affollata, come al solito, in un angolo vidi i miei amici e li salutai, andai dalle ragazze, e dissi "ciao, chi delle due mi dice come sto ?" Bruta, una delle due di noi sette inclusi i ragazzi, "benissimo, perché ti sei vestita così ? Ti ricordo che ci sono dei porchi nel nostro gruppo" io "non lo so, ho la sensazione che sta sera conoscerò il mio vero amore" Moccicoso, uno dei più stupidi del gruppo nonché colui che ci prova con me da quando ci conoscamo, intervenne "allora stasera ci fidanzeremo mia cara Astrid" io gli storciai un braccio "Moccio ci conoscamo da 17 lunghi anni sencondo te se non ti ho calcolato per tutti questi anni credi veramente che possa innamorarmi di te da un momento all'altro ? Se mi rispondi si ti credevo più sveglio, al massimo quanto basta per capire almeno questo" lui mugugno qualcosa, poi Bruta ci trapanò i timpani urlando "oh mamma mia! C'è Eret ! Ti prego Ast prestami il tuo ombretto blu mare che tieni sempre in borsa !" Io "ok, con o senza brillantini ?" Lei "con per favore" io glielo misi in mano e lei corse in bagno alla velocità della luce. Subito dopo arrivò Eret "allora ragazzi come state? E tu cug Heather ?" tutti in coro risposimo "bene" poi Tufo, fratello di Bruta, disse una delle sue solite stupidate "e se fosse Eret il tuo vero amore Astrid ?" Io e Eret in coro "cosa ?!" e lui aggiunse "tra me e Astrid c'è solo un amore fraterno, niente di più, io la considero una sorella e lei mi considera un fratello" io "ha ragione, quindi Tufo non metterti strane idee in testa" lui alzò le mani in segno di arresa. Dopo all'incirca un minuto Eret disse in modo preoccupato "oh no ! C'è Bruta devo andare ! Se chiede di me ditegli che sono dovuto correre in bagno perché mi é venuto... il vomito ! Ciaooo!" e corse via a gambe levate. Bruta arrivò subito dopo e con un tono deludo disse "Eret era qui fino a un momento fa, perché se ne andato ?" Io per salvare il mio migliore amico "mi dispiace per entrambi, a lui é venuto il vomito e tu ci tenevi tanto a vederlo quindi mi dispiace per entrambi" Tufo intervenne "ma se lui.." venne interrotto da un calcio negli stinchi partito da Heather e le sussurrai "grazie, mi serviva un aiuto". Continuammo a chiaccherare finché non vidi un giovane molto attraente e io dissi "zitti ! Ragazze guardate là non è uno schianto quel ragazzo castano ? Vedete é lì seduto sullo sgabello con il viso rivolto verso il cellulare". Heather mi disse "vai ragazza, magari é il tuo vero amore, se non mi sbaglio hai detto 'conoscere' lui é uno sconosciuto quindi... potrebbe essere lui visto che lo trovi attraente" io "allora vado ! Ditemi buona fortuna" lei "non ti serve ! Li stendi tutti ai tuoi piedi con il tuo fascino" io "ne mancano due Gambe" l'intelligentone del nostro gruppo "e tuo cugino che lo lascio tutto a Bruta visto che non me ne frega niente di lui". Andai dal ragazzo e gli alzai il mento "ciao ragazzo che non ho mai visto, mi chiamo Astrid e tu ?" lui mi balbettò "i-io m-m-mi c-chi-chiamo Hi-Hiccup, m-ma p-p-puoi c-chiamarmi Hic,  s-sono n-nu-nuovo di qui, tu da quando sei qui ?" io "io ci sono nata" lui mi disse "senti Astrid stavo parlando con una persona che perde molto ma molto facilmente la calma potrei scrivergli che non posso più parlare con lei ?" io "ok" dopo che lui inviò il messaggio dissi "ora possiamo parlare in pace" (nota di Heather Filcon: io non scriverò gli stessi discorsi del capitolo precedente perché se no diventa noioso) poi chiesi "per curiosità era la tua fidanzata quella con cui stavi parlando ?" lui "no con mia cugina visto che non ho una fidanzata, ma il tuo fidanzato non si ingelosirà vedendoti con me ?" Io "io non ho mai avuto un fidanzato e non ce l'ho ora, e non capisco come un ragazzo affascinante come te non abbia una fidanzata" lui "io non capisco come una ragazza meravigliosa come te non abbia un fidanzato e possa avermi parlato, diciamo che oltre le secchione dei miei corsi di informatica al liceo e al college e mia cugina nessun'altra ragazza mi ha mai parlato, e diciamo anche che tu sei la prima ragazza stupenda, ma anche solo carina, che mi abbia mai parlato" una vocina dentro di me mi disse 'Astrid hai campo libero quanto ci metti a baciarlo, le sue labbra ti stanno dicendo << BACIACI !! BACIACI !! >> lui ti vuole hai sentito cosa pensa di te ? Sei sorda ? Gli piaci, ti serve un buon otorino se non senti quello che ti dice ! E tu saresti quella che fa cadere tutti i ragazzi ai suoi piedi' il mio subconscio (non so come si scrive) mi deve odiare per dirmi certe cose,poi dissi a Hiccup "credi che io sia stupenda ?" lui annuì e aggiunse "e anche tutti i sinonimi di bello" mi veniva una gran voglia di baciarlo poi mi venne un'idea "dai vieni con me che ti faccio conoscere i miei amici !" Io lo trascinai dai miei amici quando, ironia della sorte visto che eravamo mano nella mano, passò la canzone 'la regola dell'amico' e Max cantò guardandoci "io vedo i lampi d'odio che, tutti stan lanciando a te, mentre stai entrando mano nella mano con lui", Heather, l'altra mia migliore amica disse "calza a pennello, vero Astrid ?" io "c'entrava anche prima" poi Max "ma lo vedo che sa dove metterti le mani, qui i commenti piovono: che caspita (per non dire parolacce) c'entra con lui, che stupida io so che la farà soffrire invece io sarei il tipo giusto per lei !" tra noi ragazze scoppiò una risata generale. Poi Heather "Astrid perché la canzone centrava anche prima ?" io risposi "perché la canzone dice 'sul più bello vai via sola e lasci tutti così, a rodersi perché ha dato retta a un altro non cagando me' come é successo prima" tra noi scoppio un'altra risata generale poi presentai Hiccup "ragazzi lui é Hiccup" e mi strinsi a lui. Moccio disse "ciao io sono Moccicoso il fidanzato di Astrid" a quella frase gli arrivò un calcio nelle parti intime da parte mia e dissi "non ascoltarlo, ci prova con me dall'asilo" Hic "lo conosci dall'asilo ?!" io "per sfortuna, TUTTI noi lo conosciamo dall'asilo". Poi arrivò il turno degli altri "ciao io sono Heather"  disse una delle mie due BFF, poi la mia altra BFF "io sono TestaBruta, ma puoi chiamarmi Bruta", lui "allora voi Hic" dopo arrivò il più stupido del gruppo "io sono TestadiTufo il fratello gemello di questa stupida, ma puoi chiamarmi Tufo" anche a lui arrivò un calcio, ma stavolta nel sedere e da Bruta. Lui disse "forte, rifallo!" il solito Tufo! Gambe si intromise "scusate se mi intrometto nella vostra lite ma vorrei presentarmi, io sono GambediPesce, ma chiamami pure Gambe". A un certo punto Max Pezzali disse "chi é la regina del Celebrity ? Per la prossima canzone ho bisogno che lei balli per... 'LA REGINA DEL CELEBRITA' ' !!", io urlai "IO" Hiccup chiese "tu sei la ragazza conosciuta come 'la regina del Celebrity' ?" Io annuii e salii sul palco ballando come nel videoclip.
Quando fu solo musica tirai di peso sul palco Hiccup che prese un colorito di un rosso più acceso del mio ombretto, io avvicinai le mie labbra al suo orecchio e gli sussurai "dai balla, lasciati andare" lui ballò ed era anche molto bravo, a fine musica lo attirai a me e lo baciai passionalmente e tutti ci fecero un applauso. Quando scesimo Bruta mi disse "Ast, quel bacio era per farsi pubblicità ?" Io risposi "no, credo solo di aver avuto un colpo di fulmine" Hiccup aggiunse "credo di averlo avuto anch'io". Ballavamo, chiaccheravamo e ci baciavamo, e ad un certo punto Hic mi chiese "Astrid ti va se ti accompagno a casa ?" io "certo che mi va Hic !" e gli diedi un bacio sulla guancia.
Arrivati davanti a casa mia lui mi disse "ehy casa mia é qui vicino che ne dici se domani ci prendiamo un frappè insieme, insomma ci siamo baciati dopo poche ore che ci conoscamo" io "ci sta, alle quattro va bene ?" lui rispose "le quattro sono perfette" io scesi dall'auto, lo salutai e lo baciai, poi tornai a casa molto felice.
Aperta la porta mia zia* si stava preparando una camomilla e mi disse "ciao tesorino, vuoi una camomilla ?" io "si grazie zia, sappi che domani alle quattro esco" lei "perché tesoro ?" io euforica "ho un appuntamento con il figlio del direttore delle Dreamsworks**, é molto carino e gentile e tutt'altro che snob come molti vip, credo che io gli piaccia" lei "mi dispiace fiorellino, ma credo che lui si sia innamorato di te solo per il tuo aspetto" io contestai "zia credi davvero che io non sappia riconoscere l'amore ! Io con lui ho provato una sensazione che non ho provato con nessun'altro !" Lei "Astrid tesoro io credo che lui ci provi con tutte quelle carine" io "zia lui mi ha detto che io sono la prima ragazza carina con cui ha parlato apparte sua cugina, che con me ha avuto un colpo di fulmine, che lui non ha mai voluto sostituire il padre alla Dreamsworks e che lui non ha mai avuto una fidanzata ! Come puoi pensare che lui ci provi con tutte quelle carine ! Ho avuto la conferma di cio che sto dicendo visto che ha conoscuto anche Heather e non ci ha provato minimamente con lei !" Andai in camera sbattendo la porta dalla rabbia mi diressi verso la gabbia della mia pappagallina Tempestosa e gli dissi "Hiccup é un ragazzo fantastico, spero che questa storia duri, io credo di amarlo !" Mi arrivò un messaggio, era di Hic

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hiccup:

Buona notte Astrid, in confronto a te la luna non é niente perchè tu sei miliardi di volte più bella, sto contando i secondi che mancano a rivederti, dire che sei bella é un insulto, tu lo sei sia fuori che dentro tu sei: simpatica, socevole, generosa, perfetta. So che questo messaggio non descriverà mai l'amore che provo per te ma ci ho provato in queste poche righe.
Ti amo
Per sempre tuo, come il mio cuore,
Hiccup
02:12

Tu:

Ti amo anch'io Hiccup, buona notte
02:13
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi addormentai felicissima, anche grazie a quel messaggio, e sognai io e Hic che continuavamo a baciarci.


FINE

ANGOLO AUTRICE :  Salve a tutti questa é la mia prima long che finisco quindi adesso se leggete l'angolo autrice usate il computer perché vorrei che fate tutti un applauso ai personaggi con sottofondo questa canzone

https://www.youtube.com/watch?v=3SOt1SkvmuE

Adesso i personaggi in ordine alfabetico:

Astrid Hofferson

*grandissimo applauso*

Eret

*applauso*

GambeDiPesce Ingherman

*applauso*

Heather

*grande applauso*

Hiccup Horredous Haddock III

*grandissimo applauso*
 
Max Pezzali
 
*grandissimo applauso*
 
Merida

*applauso*

Moccicoso Yoggherson

*silenzio*

ragazzi si sente solo la musica, la parte da imbecille l'ha fatta bene un finto applauso almeno

*finto applauso*

Stoik

*applauso*

TestaBruta

*applauso*

TestaDiTufo

*silenzio*

anche con lui ? Dai anche un finto applauso

*finto applauso*

Valka

*applauso*

zia di Astrid

*applauso*

e
Scrittrice

*grande applauso*

abbiamo finito e voglio fare un grandissimo applauso ai lettori

*grandissimo applauso*

sono felice che la storia vi sia piaciuta da tutti e tre i punti di vista ci sarà presto un sequel
Adios

Heather Filcon

*vedi capitolo precedente
**ripeto vedi capitolo precedente

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3105119