Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |       
Autore: Heather Filcon    26/04/2015    3 recensioni
questa ff ha solo tre capitoli ed é ambientata al Celebrity, una parodia del nome di una discotecha realmente esistente, con un aggiunta di Max Pezzali un cantante rock- pop beh non mi dilungo spero solo che la storia vi piaccia
adios
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Celebrity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~narratore esterno
Hiccup si era appena trasferito da De Nicola a Porta Romana (a Milano). Quella sera aveva deciso di andare in discoteca la più vicina era il Celebrity (variazione della discoteca realmente esistente il Celebrità), dove quella sera Max Pezzali avrebbe fatto un concerto.
Quando arrivò notò che era molto affollata ma poi il suo sguardo si posò su una ragazza bionda, era molto bella che parlava con i suoi amici e, ironia della sorte, passò propio la canzone "ti sento vivere" la frase "seduta lì a parlare, con i tuoi amici che bella sei, mi sembra di impazzire, per star lì con te non so che farei" Hiccup pensò 'eh Max hai propio ragione', poi si mise a messaggiare con sua cugina Merida pensando 'mi metto a messaggiare con te cug, tanto quella meraviglia di ragazza non mi calcolerà mai'.
A un certo punto Hic si sentì alzare il mento, era quella 'meraviglia' di ragazza. Indossava una maglietta che arrivava sopra all'ombelico in pizzo rosso come il reggiseno che si vedeva benissimo, visto che la maglietta era praticamente trasparente, una gonna marrone, sempre trasparente, con una sottogonna marrone scuro. Era stupenda sopratutto con quelle spendide scarpe.
Lei disse "ciao ragazzo che non ho mai visto, mi chiamo Astrid e tu ?" lui "i-io m-mi chiamo Hiccup, sono nuovo di qui, tu da quanto sei qui ?" lei "io ci sono nata".
Intanto che quei due parlavano nel gruppetto dove era prima Astrid tutti i ragazzi dicevano "cosa noi la conosciamo da quando eravamo bambini, e lei calcola quello", le ragazze dissero "beh é molto ma molto più carino di voi" Heather aggiunse "anzi voi siete bleah, lui é wow, é lo splendore fatto a ragazzo".
Arrivarono Astrid e Hiccup mano nella mano e, di nuovo ironia della sorte, passò la canzone "la regola dell'amico" Max cantò "io vedo i lampi d'odio che tutti stan lanciando a te, mentre stai entrando mano nella mano con lui..." Heather "calza a pennello, vero Astrid ?" poi Max "ma lo vedo che sa dove metterti le mani. Qui i commenti piovono: 'che cavolo (per non dire parolacce) c'entra con lui, che stupida, io so, che la farà soffrire... invece io sarei il tipo giusto per lei" tra le ragazze girò una risata generale "vero, anzi verissimo" disse Testa Bruta.
Astrid disse "ragazzi lui é Hiccup" e si strinse a lui, Moccicoso disse "ciao io sono Moccicoso il fidanzato di Astrid" a quella frase gli arrivò un calcio nelle parti intime, partito da Astrid stessa che disse "non ascoltarlo, ci prova con me dall'asilo", Hiccup "lo conosci dall'asilo ?!" lei "per sfortuna tutti noi lo conosciamo dall'asilo". Poi arrivò il turno degli altri "ciao io sono Heather" la ragazza affianco ad Astrid, poi "io sono TestaBruta, ma puoi chiamarmi Bruta" Hic "allora voi Hic" dopo arrivò uno simile a Bruta "io sono TestadiTufo il fratello gemello di questa stupida, ma puoi chiamarmi Tufo" anche a lui arrivò un calcio, ma stavolta nel sedere e dalla sorella. Lui disse "forte, rifallo!" (troppo alla tufo ?) un ragazzo corpulento si intromise "scusate se mi intrometto nella vostra lite ma vorrei presentarmi, io sono GambediPesce, ma chiamami pure Gambe". Hiccup disse "che nomi strani che avete, apparte Astrid e Heather" Astrid spiegò "noi abbiamo provenienze nordiche e influenze vichinghe, ma non é che Hiccup sia tanto normale" lui rispose "anch'io ho un influenza vichinga, e mio padre e mio nonno sono strani: mio nonno ha insistito per chiamare mio padre Stoick e quest'ultimo ha insistito a chiamare me Hiccup". Gambe "stessa storia per tutti noi".
Tra chiacchere e tutto a un certo punto Max Pezzali disse "chi é la regina del Celebrity ? Per la prossima canzone ho bisogno che lei balli per... 'LA REGINA DEL CELEBRITA' ' !!", Astrid urlò "IO" Hic disse "tu sei la ragazza conosciuta come 'la regina del Celebrity' ?" lei annuì e salì sul palco ballando come nel videoclip.
https://www.youtube.com/watch?v=4fBo2NooAqk
Quando fu solo musica Astrid tirò sul palco Hiccup che prese una tonalità di rosso, avete in mente il pomodoro bello maturo ecco quello, e lei gli sussurò all'orecchio "dai balla, lasciati andare". Lui ballò, era anche un bravo ballerino. Alla fine della canzone Astrid attirò a sè Hic e lo baciò, lui la strinse a se e approfondì il bacio. Ricevettero un applauso generale, anche da Max. Scesero dal palco e Bruta disse "quel bacio era per farsi pubblicità Astrid ?" lei "no, era solo perché credo di aver avuto un colpo di fulmine" Hic arrossì ancor più di prima, e disse "credo di averlo avuto anch'io" e si baciarono di nuovo. Parlarono, scherzarono, ridevano e si baciavano, a fine serata Hic disse "che ne dici se ti accompagno a casa ?" Astrid disse "certo che mi va Hic" e gli diede un bacio sulla guancia.
Quando erano arrivati a casa di Astrid lui notò che era vicino a casa sua, e disse "casa mia é qui vicino, che ne dici se domani pomeriggio ci prendiamo un frappé insieme? così per conoscerci meglio visto che ci siamo baciati solo dopo poche ore che ci siamo conosciuti" lei disse "ci sta, domani alle quattro va bene ?" lui "le quattro sono perfette" si baciarono di nuovo e si salutarono. Hiccup pensò 'mi sbagliavo di brutto, quella meraviglia di ragazza mi può calcolare'. Tornò a casa felice, molto felice.
ANGOLO AUTRICE: Ciao a tutti sappiate che questa ff avrà solo 3 capitoli e non ho lasciato le altre due e per tutti i fan di Max Pezzali e ovviamente se leggete questa storia Dragon trainer consiglio di ascoltarvi "Ci sono anch'io" sembra Hic che parla fino a "io non sono, quel tipo di uomo e non lo sarò mai" a suo padre poi Sdentato il verso "che tu vedi quel che vedo io, il tuo mondo é come il mio" ed il resto ad Astrid soprattutto per "e hai guardato nel tipo di uomo che sono e sarò" quando si é fidanzata con lui sembra il lasso di tempo trascorso dall'inizio del primo film fino a "non lo sarò mai" poi l'episodio tempesta di fulmini con "perciò meglio che io vada via non pensarci é colpa mia" al loro fidanzamento cioé la terza stagione che , trapanerete i timpani a tutti quelli che vivono nella vostra città e d'intorni (spero si scriva così), inizierà quest'anno beh sto scrivendo l'Iliade, l'Odissea, l'Eneide e la Divina Commedia messe assieme quindi... adios.
bombina_18
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon