Voglio solo amarti

di SaraLovex
(/viewuser.php?uid=815244)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio con te. ***
Capitolo 2: *** Tu sei tutto per me ***
Capitolo 3: *** La prima volta. ***
Capitolo 4: *** Dubbi? ***
Capitolo 5: *** Gelosia ***
Capitolo 6: *** Il “Ti amo” desiderato ***



Capitolo 1
*** L'inizio con te. ***


Cap. 01. L'inizio con te.

Il giorno che capii di provare qualcosa per Kageyama, fu il più disastroso. Durante gli allenamenti ero impacciato e facevo mille errori, come se fossi un principiante. Ora sono qui, sbattuto contro il muro con lui che mi guarda come se volesse uccidermi.

“Ohi, mi spieghi il tuo problema o sei così stupido da non saper più comunicare?!”. Dal tono che usava si capiva benissimo che era arrabbiato, non potevo che dargli ragione.
Ma dal canto mio riuscii solo ad irrigidirmi e iniziare a balbettare piano tra me e me.
La paura che potesse rompersi qualcosa tra noi era forte, ma lui era lì davanti a me in attesa e mi guardava con quegli occhi blu che mi ricordavano il cielo notturno.

Fu istinto o idiozia, forse entrambe, ma dopo interminabili secondi che lo guardavo, presi stretta la sua maglietta e in punta di piedi lo baciai. Un bacio a stampo e veloce, ma pieno dei miei sentimenti.
“Il problema sono i sentimenti che provo per te, Kageyama... Io ti... Io ti Amo!”.
Finalmente l’avevo detto e per la paura di vedere la sua reazione e nascondere l'imbarazzo misi il viso tra le mani. Fu per poco... Kageyama prese i miei polsi e dopo averli spostati mi baciò intensamente.

Quel giorno finii per diventare il più bello della mia vita, stavo con la persona che amavo.

Note Autore: Che dire, ci si vede con il prossimo capitolo. grazie a chi mi regalerà delle recensioni o anche a quelli che leggeranno.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Tu sei tutto per me ***


Cap. 02. Tu sei tutto per me.
 

Era passata una settimana dal giorno che mi ero dichiarato e ricambiato.
Kageyama non mi aveva detto ti amo o roba simile, ma tutte le sue reazioni o azioni che seguirono nei miei riguardi valevano più di mille parole. Davanti agli altri ci comportavamo come nostro solito, ma appena rimanevamo soli o ci nascondevamo da qualche parte, davamo realtà alla nostra storia. Erano i momenti più belli per me, cosa strana dato che c'era sempre al primo posto la pallavolo. Ma vedere le reazioni di Kageyama a un mio bacio, abbraccio, carezze o quando lo prendevo per mano, mi facevano sorridere felice più che mai. Poi ogni mio sorriso d'amore veniva nascosto da un bacio di Kageyama.
Amo come mi guarda, mi tocca e mi bacia, dapprima sempre dolce poi sempre più intenso.
“Ehi Kageyama, lo sai che ti amo davvero tanto?”, non seguii una risposta verbale, ma la sua reazione valeva più di tutto.
 
Ogni volta che arrossisci, ogni volta che borbotti imbarazzato o rimani senza parole, rispondi con un bacio o un abbraccio caldo che per me vale più di tutto Kageyama.


Note dell'autore: Grazie a tutti quelli che la leggano, anche se preferirei un commento se la pensate banale o altro. Beh che dire se non arrivederci al prossimo capitolo^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La prima volta. ***


Cap. 03. La prima volta.

 
Ringraziavo il tempo che avevamo, oppure lo maledico perché era poco. Ma ora sono a casa della persona che amo e tutto odora di lui. Lo voglio, lo desidero e solo baci, abbracci e coccole non mi bastano più. Io, Hinata Shouyou, voglio tutto di Kageyama Tobio e lui lo doveva avere letto nei miei occhi, perché siamo qui abbracciati seduti sul suo letto con i nostri cuori che battono a mille, l'affanno e gli occhi uno nell'altro carichi di desiderio. Poi un bacio caldo, intenso, umido, mani che toccano la pelle e i vestiti sono volati chissà dove.
 
“Tobio...” sussurrai nel piacere “ti amo tanto, davvero tanto. Sei il mio tutto”.
Sorrido nel vedere il suo stupore, ma poi Kageyama rispose con il sorriso più bello del mondo ed era solo per me. Lui è solo mio, come io solo suo. Il resto fu solo passione e magia.
 
Tu sei la mia metà perfetta Kageyama, senza di te rimenerebbe solo niente.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Dubbi? ***


 

Cap.04. Dubbi?

 
Tutto divenne più semplice per me anche se non eravamo la coppia del secolo, Kageyama era semplice come lo ero io. Mi dava quelle attenzioni dolci e non invasive, giocavamo allenandoci e ci divertivamo anche stando solamente vicini a guardarci e sfiorarci.
Poi c'era quel momento di pura passione che consumavamo ogni volta che ne avevamo l'esigenza: nel ripostiglio, in un angolo nascosto a scuola, nel parco lungo la strada del ritorno e altri posti che non sto a elencare.
 
Però negli ultimi tempi notavo che solo io manifestavo a parole il mio amore; mai una volta mi aveva detto che mi amava e nacque in me la paura che tutto fosse solo un gioco.
Per questo un giorno scoppiai a piangere dopo un dolce bacio e vidi Kageyama in difficoltà.  Mi chiese mille volte cosa avessi e cercò di calmarmi abbracciandomi e accarezzandomi. Ebbi la risposta che cercavo e il dubbio e la paura svanirono come nulla fosse.
“Kageyama, lo sai che ti amo tanto”, dissi con le lacrime e il mio sorriso solare. Vederlo arrossire come un peperone e distogliere lo sguardo borbottando, mi fece ridere a crepapelle.


Solo tu con un semplice gesto riesci a cancellare ogni mia paura e ogni mio dubbio Kageyama.


Note dell'autore: Grazie a tutti coloro che stanno leggendo questa tenera e dolce storia. A domani con i capitoli Finali^^

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Gelosia ***


Cap.05. Gelosia.

 
Vederlo parlare con il grande re era un tormento. Per Kageyama era il modello da eguagliare, ma a me non piaceva come persona. Ogni volta che li vedevo parlare, mettevo in mostra il mio lato freddo che solo Kageyama notava. Il mio sorriso spento, il mio tagliare corto su ogni argomento e il mio sguardo cupo, il mio rifiutare le sue attenzioni....
 
Sapevo che questa mia gelosia era infantile, ma era più forte di me, ma quel giorno dovevo avere esagerato perché Kageyama mi riprese davanti a tutti “Ora basta! Per me esiste solo una persona che vale più di tutto e tutti, se non ti è chiaro dillo ora! Baka-Hinata!!!”.
Il suo tono deciso mi fece avvampare. Potei solo prenderlo per un braccio e uscire dalla palestra sotto gli sguardi basiti della nostra squadra. Potei solo scusarmi con un bacio e guardarlo con il mio sorriso. “Scusa... ma devi capire che ti amo davvero tanto e sono geloso di te, qualcosa in contrario?!”. Non ebbi risposta se non il suo bacio passionale e tanto amore.
 
Solo tu riesci a tirare fuori il mio lato peggiore e possessivo, perché tu sei solo mio Kageyama.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il “Ti amo” desiderato ***


Cap. 06. Il “Ti amo” desiderato.

 
Oggi per la prima volta sono a casa di Hinata in veste di suo ragazzo e non di suo amico. Hinata sorride e parla tranquillamente con sua madre, ci comportiamo come sempre non facendo intendere niente di strano, ma qualcosa deve esserci sfuggito. Forse i troppi sorrisi solari e pieni d'amore di Hinata o come ci guardiamo o la luce che brilla negli occhi color cioccolato di Hinata.
Qualcosa è successo, altrimenti sarei con il mio ragazzo e non con la sua sorellina imbronciata che mi ha preso da parte per chiedermi una cosa!!
“Spero per te che tu sia un ragazzo serio, perché se farai soffrire il mio nii-chan, ti verrò a picchiare!! Ti tengo d'occhio!!”. Mi ha parlato come se fosse stata lei la sorella maggiore, con un broncio molto dolce. Le sue reazioni erano identiche a Hinata.
“Io amo molto Shouyou e sono serio con lui, cascasse il mondo!!”, dissi sorridendo.  Mi sono sentito vittorioso per essere riuscito ad esprimere i miei sentimenti e mi sono incantato a guardare Natsu arrossire, esattamente come Hinata dietro di lei che ci era venuto a cercare.
 
Finalmente lo avevo detto ad alta voce e in regalo ricevetti il sorriso più luminoso e dolce che potesse esistere. Era da arresto cardiaco.
Forse da oggi lo avrei detto più spesso solo per rivedere quel sorriso luminoso come il sole.
“Ti amo Shouyou, mia vita, mio sole, mio tutto”.
 
Senza di te sarei solo nel buio del mio egoismo e nella totale solitudine, senza amici e alcuna certezza di chi sono veramente. Sei il sole che illumina la mia vita; voglio solo amarti Hinata.


Note dell'Autore: Che dire raga, siamo arrivati alla fine e spero che vi sia piaciuta. Ora scappo per prepare la giornata con gli ospiti in arrivo. Buon Anno Nuovo a tutti e buona lettura.
Grazie a chi legge e a coloro che lascieranno anche una piccola recensione positiva o negativa. Ciaooo^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3344176