Fantasy Death Cross

di DanieldervUniverse
(/viewuser.php?uid=776668)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cloud vs Sephiroth ***
Capitolo 2: *** Battle Royale: Devilangel476 vs Exile vs Cloud vs Auron ***



Capitolo 1
*** Cloud vs Sephiroth ***


DU: -Okay signore e signori, lettori di FINAL FANTASY, benvenuti al FANTASY DEATH CROSS, dove i migliori vanno a morire. Io sono DANIELDERVUNIVERSE, e sono lieto di annunciare questo primo incontro a voi compagni. Ma prima di introdurre i contendenti vorrei presentarvi il nostro ospite in sala, EXILE!

 

EX: -Salve a tutti gentilissimi, sono felicissimo di essere qui. Un salutone a tutti quelli che stanno leggendo. Non avete idea di quanto sia lieto di poter assistere a questo combattimento.

 

DU: -Exile qua è un mio esimo ed estimato collega, con cui condivido una lotta infinita nei fandom FINAL FANTASY di EFP per evitare che si estingua definitivamente, e assieme collaboriamo con un gruppo di autori molto specializzati in questa gravosa battaglia contro il tempo.

 

EX: -Grazie amico, ma non credo che ai nostri lettori importi qualcosa di quello che facciamo, vogliono solo vedere danni.

 

DU: -Benissimo allora, facciamogli sentire il dolore sulla pelle. FATE ENTRARE I CONTENDENTI! Signore e signori il primo guerriero della serata!

 

I tamburi iniziano a rimbombare, mentre le luci si accendono su una vasta arena di combattimento, mostrando un campo di costituito da diverse rocce aguzze e persino alcune stalagmiti.

L’arena è costituita da diversi livelli, tre per la precisione, ognuna con lo stesso ambiente.

 

EX: -C’è un turbinio di piume all’ingresso dell’arena. Chi cavolo ce le ha messe?

 

DU: -Non sono lì per caso! Sissignore eccolo che appare!

 

In mezzo alla pioggia di piume nere si defila una figura oscura, accompagnata dall’indimenticabile sigla “One-Winged Angel”, facendosi strada fino alle luci del ring.

 

EX: -Sephiroth. Porca miseria Sephiroth. Alto tra il metro ottanta e i due metri, un mostro con i capelli lunghi lettori!

 

DU: -Ed eccolo entrare in cima, sul primo piano dell’arena, fissando dall’alto il suo avversario.

 

EX:-Come funzionano questi incontri? Non credo che le regole siano facili da afferrare!

 

DU: -Ben detto EX! L’obbiettivo dei due contendenti, a parte spezzare il collo dell’avversario, è di intrappolare il nemico contro una delle formazioni naturali per aprire la porta, e se riesce a sfuggire dall’arena prima che il nemico si sia liberato, potrà passare il turno mentre l’avversario resterà intrappolato nell’arena e dovrà aspettare il prossimo turno per sperare di liberarsi!

 

EX: -Sembra che molti rischieranno la vita!

 

DU: -Si ma altrimenti noi autori che ci stiamo a fare?

 

EX: -Giusto! Noi garantiremo che ogni personaggio resti illeso dopo la battaglia, e possa partecipare all’incontro successivo senza subire alcun handicap.

 

DU: -Chiaro e conciso. Ma ecco, sento sopraggiungere il secondo contendente.

 

Con un temibile rombo la Fenrit entra nel piano più basso dell’arena, facendo una violenta sterzata e inchiodando in mezzo al terreno, mentre una testa bionda scendeva in tutta calma dal veicolo, con una gigantesca spada sulla schiena.

 

DU -Eccolo! Signore e signori Cloud Strife, il biondo alfa nonché SOLDIER dalla mente oscena! Un peso massimo in tutta la saga, certamente!

 

EX -Incontro storico gente! Cloud contro Sephiroth: niente come una bella ressa vecchio stile!

 

Cloud estrae la propria spada dalla moto, e con un balzo arriva sulla seconda arena, alzando lo sguardo per scorgere il rivale, che lo fissa con gli occhi gelidi e un sorriso di compiacimento sul volto, pronto a travolgerlo.
Poi il Super SOLDIER fece spuntare l’ala dalla sua schiena e atterrò di fronte all’avversario, fissandolo gelido, mentre Cloud restava in silenzio a rimirarlo dal basso in alto.

 

EX: -Signore e signori annunciamo ufficialmente che questo combattimento può cominciare ufficialmente ora!

 

DU: -Ben detto ex, che lo spettacolo cominci e speriamo che possano volare teste.

 

EX: -Speriamo che sia solo quella del biondino-fighettino, Daniel.

 

Sephiroth sbatté l'ala di botto nella direzione del SOLDIER, mentre quest'ultimo si preparò a parare l'imminente colpo al petto, che l'argenteo stava per scagliarli.
La parata riuscì ma Cloud venne sbalzato duramente all’indietro, urtando una roccia con la gamba destra e crollando a terra, mentre l’avversario infieriva.

 

DU: -AHIO! Cavolo, Cloud se la sta vedendo brutta. Questa storia che Sephiroth lo appende al muro ogni volta che si incrociano comincia a scocciarmi.

 

EX: Ma che dici!? È perfetto! Forza Sephiroth, dacci dentro con tutta la tua figaggine!

 

DU: Speriamo che “Lei” non lo venga a sapere. OH MIO DIO! CLOUD HA APPENA RIVOLTATO…! NON CI CREDO!

 

Con un calcio al petto dell’avversario, Cloud riuscì ad aprirsi un buco nella guardia nemica, e con un deciso fendente della FUSION SWORD aprì un lungo taglio sul petto dell’avversario, facendolo indietreggiare.

 

DU: -PRIMO SANGUE! PRIMO SANGUE! Guarda lì EX, abbiamo i danni incorporati a morte! SMONTALO CLOUD!

 

EX: -AVANTI SEPHIROTH, MANDALO A FARSI UN GIRO! Ehm… no, uccidilo male!

 

Il mostro con la masamune, per un attimo, perse il sorriso nel vedere la sua nemesi colpirlo con così tanta violenza, ma sapeva benissimo come reagire.
Sephiroth deviò il colpo alla sua sinistra, cercando di infilzare Cloud come uno spiedino, ma sfortunatamente l'altro schivò abbassandosi facendo così arrivare la lama dritta sul mento del figlio di Jenova.

 

DU: -Mai visto uno spettacolo del genere, sembrano allo stesso livello, e Cloud è eccezionale nel deviare e parare, sembra lui a guidare lo scontro verso la sconfitta dell'argenteo.

 

EX: -Oh bhe si… Sephiroth sembra avere delle difficoltà ma state certi che vincerà la battaglia mortale contro il biondino-fighettino. OH, ECCOLO CHE SCAGLIA CLOUD VERSO L'ALTO!

 

Sephiroth lanciò in aria il nemico, con energia, facendolo così volare via. Lo raggiunse in pochi attimi, cercando poi di colpirlo ripetutamente con dei fendenti ai lati del corpo.
Cloud parava, ma non sembrava in grado di poter resistere per molto: infatti venne ferito alla gamba destra mentre saltava all'indietro.

Una volta atterrato, vide il viso di Sephiroth davanti al proprio, che sorrideva languidamente.

 

DU: -Wow, Cloud sembra prenderle di brutto vero? Exile, pareri?

 

EX: -Tutto sommato sappiamo che Cluod è forte, ma non forte quanto il suo avversario. E infatti le sta prendendo sonoramente. Sono del parere che lui non possa vincere lealmente e infatti le sue tecniche sono nient'altro che delle copie di Zack. VAI SEPHIROTH, FAGLI IL CULO!

 

DU: -Sorvolando che tecnicamente Cloud è la versione migliorata di Sephiroth che è la versione migliorata di Angeal che è la versione migliorata di Genesis…

 

EX: -E SEPHIROTH RIBALTA CLOUD PER ARIA E LO SBATTE DI TESTA SU UNA ROCCIA! COSÌ SI FA!

 

DU: Ahio. Sephiroth ha tutto il vantaggio possibile in aria. Cloud deve fare del suo meglio per restare con i piedi per terra e schiacciare il suo nemico a suon di ignoranza. E infatti eccolo che si rialza e colpisce… a vuoto.

 

EX: -Mancato, il grande Cloud ha mancato. Sephiroth non lo vede nemmeno, è troppo ferito per tenergli testa! Sembra proprio che il match sia già deciso ancora prima di cominciare!

 

DU: Mannaggia all’Olimpo Cloud, spianalo! Dai cazzo, finiscila di fare la vittima!

 

Il biondo si risollevò, a fatica, mentre Sephiroth rimaneva immobile davanti a lui, rimirandolo mentre lottava con tutto se stesso per non sottomettersi.
Poi il biondo sembrò riprendersi, mentre un alone di mako sembrò diffondersi attorno alla sua spada.

 

DU: -Ed ecco che succede di nuovo.

 

EX: No! NONONONONONONONONONONONO! OMNISLASH NO!
 

Istanti dopo Cloud volteggiava a velocità incredibili attorno al SOLDIER nemico, calando colpo su colpo, mentre quello riusciva a malapena a spostarsi.
Le piume presero a volare ovunque, mentre l’ala andava in pezzi.

Ma l’angelo non rimase impotente a lungo, e rispose violentemente con un attacco Scintilla, travolgendo l’avversario e costringendolo ad interrompere la sua combo.

 

DU: -TWIST BRUTALE! Acclamata la ripresa di Cloud! Adesso è Sephiroth sulla difensiva, attento a non farsi fare a pezzi!

 

EX: -Ma non durerà a lungo! GUARDA SI STA GIÀ RIPRENDENDO! Il miracolo del Mako, Sephiroth è la perfetta macchina da guerra. Adesso lo vedo, si prepara a cucinarsi il biondo come un avvoltoio!

 

DU: -Il paragone calza parecchio!

 

EX: -Avanti Sephiroth, ce la puoi fare. Non sei stanco di perdere? Su forza, stendi quella prima donna con i capelli a punta!

 

DU: -Lettori e lettrici, ecco che Sephiroth si prepara a sferrare il suo colpo… Eccolo, si avvicina, Cloud lo fissa immobile. Secondo te chi si muoverà per primo?

 

EX: -Beh, difficile a dirsi. Siamo al punto di svolta. Non senti la tensione che sale!?

 

DU: -Si si, eccome. Se solo quei due si decidessero a muoversi. È un minuto che stanno immobili senza dire niente!

 

EX: -Eh no, ECCOLI!

 

Con un lampo allucinante i due contendenti si trapassano a vicenda.
Dopo pochi attimi il braccio destro di Cloud cade a terra, tagliato di netto, mentre Sephiroth si risolleva, con un taglio al fianco.

 

EX: -OH SI! SEPHIROTH, INCREDIBILE, HA FINALMENTE SCONFITTO LA SUA NEMESI!

 

DU: -Non urlare così, che mi macini le orecchie. Comunque BLOOD TWIST! Colpo Shock per Sephiroth, mossa letale del SOLDIER argenteo! Cloud non è più in grado di combattere come prima!

 

EX: -Ecco che Sephiroth torna alla carica e BOOOHHH! CLOUD È A TERRA, E LA SUA SPADA TROPPO LONTANA PERCHÉ LUI LA POSSA RECUPERARE!

 

DU: -Terribile gente, una cosa mai vista. Sephiroth sta giocando con Cloud, lo sta facendo rialzare prima di OH! Dolore! Quella spada si infila ovunque!

 

EX: -CORAGGIO SEPH, TOGLI QUELLA FIGHETTA BIONDA DI MEZZO!

 

DU: -Ma non dovremmo essere imparziali noi? Comunque gentili seguaci, preparatevi ah…

 

D’improvviso una figura sconosciuta si issa al secondo piano dell’arena e recupera la Fusion Sword, puntando Sephiroth.
Prima che il SOLDIER se ne possa accorgere, viene scagliato a diversi metri di distanza da un temibile colpo di spada.

 

DU: -INVASIONE DI CAMPO! TWIST!

 

EX: -IRREGOLARE! VIOLAZIONE!

 

DU: -È “LEI”! DEVILANGEL476 GIUNGE A SOCCORSO DEL SUO BENIAMINO! PORCA MISERIA LE BOTTE!

 

EX: -Ma non lo può fare, vero?

 

DU: -No, Sephiroth no, no no no AGH! DEVIL DOMINA!

 

L’autrice si prese il disturbo di trafiggere Sephiroth e sollevarlo sopra la sua testa, prima di sbatterlo al suolo con violenza!
Quindi afferrò il SOLDIER per i capelli e lo scagliò senza tanti preamboli contro il masso più vicino; a catena Devil piantò un calcio nello stomaco indifeso di Sephiroth mozzandogli il respiro, per poi spedirlo a diversi metri di distanza con un temibile fendente, indebolendo il nemico.

 

DU: -Beh insomma signori e signore, DEVILANGEL476 domina il campo! Che autrice, lei è una di quelle che fanno male! Vero Ex…? Ex…? EX! ODDIO! IL COMMENTATORE È SCESO IN CAMPO PER FERMARE DEVIL! NON FARLO EX! NO!

 

Con una rincorsa inparagonabile l’autore balzò in avanti, afferrando Devil per i capelli e schiacciandola contro una roccia vicina, crollando entrambi a terra.

 

DU: -Oh EX! Lo sai che Devil se ti prende ti mena! Non ti rialzare… EXILE non farlo… OH LETTORI! EXILE ha appena preso la Fusion Sword e sta correndo verso Cloud, per finirlo! Oh che coraggio! Ma ecco, Devilangel si rialza e lo atterra! Exile si dibatte come un pesce! Ma non può fare niente! DEVIL L’HA PRESO E OH CHE MALE! POVERO EX, LA SUA TESTA NON SARÀ PIÙ LA STESSA! UN MOMENTO CO… NO DEVIL NO AHHHHH! SUPLEX! INSOMMA BAMBINI, NON GIOCATE CON DEVILANGEL476, SE NO VI FATE MALE!

 

Intanto Sephiroth si era ripreso e, a sorpresa, balzò incontro ai due autori e li mise a tappeto con un ottacolpo.


DU: -Santo cielo! Sephiroth torna! Il ritorno di Sephiroth! Che ripresa signori, due Autori a colpo secco! Che personaggio! Ma ecco, Devil non ha ancora finito! CLOUD! Incredibile signori, Cloud ha appena afferrato Sephiroth per il collo e BOOHH! CHOCKESLAM! Degno di un Wrestler! Sephiroth si sta per rialzare, ma ecco Devil che gli pianta un gomito nello stomaco! Temibile donna! Sembra che per Sephiroth sia la fine! Ma no, ecco Exile alla rimonta! Oh Cloud, quale fato ti è toccato! Devil sembra intenzionata a vendicare il compagno, ma Sephiroth si riprende e di NUOVO OTTACOLPO! ECCO CHE SUCCEDE SE NON STAI ATTENTO! SEPHIROTH È L’ULTIMO ANCORA IN PIEDI! TEMIBILE INCONTRO SIGNORI E SIGNORE, MA LO SPADACCINO ARGENTEO SI ALZA VITTORIOSO SU TUTTI! E si conquista l’uscita da campione! E passa il turno! Cloud dovrà restare nella gabbia e combattere il prossimo sfidante! Si gentili lettori, grazie per averci seguito! Molto lieti per avervi intrattenuto, alla prossima con un altro emozionante incontro! Come? Oh, dalla regia mi dicono che secondo le regole anche Devilangel ed Exile dovranno restare nell’arena. Quindi il prossimo scontro sarà una Battle Royal a quattro! Vedrete lettori, alla prossima serata e buona fortuna a tutti! ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Battle Royale: Devilangel476 vs Exile vs Cloud vs Auron ***


DU: -Ladies and Gentleman bentornati a FANTASY DEATH CROSS, dove i migliori vanno a morire. La scorsa puntata, nonché la prima, abbiamo visto Sephiroth, il temibile Super SOLDIER, uscire vittorioso da un confronto con Cloud nonostante l'interferenza di Devilangel476 e poi di Exile, che ha mollato la sedia di presentatore e poi si è fatto ridurre a brecciolino (o quasi). Oggi, dato che la scorsa puntata si è conclusa con un K.O. totale per tutti eccetto Sephiroth, Exile e Devil saranno costretti a combattere nell'arena assieme al secondo concorrente e Cloud. Ma prima vorrei dare il benvenuto al mio prossimo collega che mi terrà compagnia oggi, direttamente dalla categoria di Uta no Prince-sama, recentemente convertita a Dissidia e yaoista convinta, Lerenshaw!

LS: -Piacerissimo mio di essere qui, anche se mi sarei tenuta un'introduzione un poco meno precisa.

DU: -Si lo so, scusa, tendo a farmi prendere dall'entusiasmo. Comunque signori e signore, siamo pronti a far partire questa nuova partita. Le regole sono sempre le stesse, chi resta chiuso nell'arena o sviene\muore perde, e dovrà combattere nello scontro successivo, chi riesce a scappare vince. Le invasioni di campo non sarebbero ammesse ma in guerra tutto è concesso.

LS: -In guerra e in amore. Abbiamo idea di chi vedremo sfidare la supremazia stasera?

DU: -Beh, il nostro buon Exile è già in posizione alla seconda piattaforma, e mi sta guardando storto per cui direi che è meglio se resta lì per qualche match. Devil e Cloud sono all'ultimo piano e non li vedo, probabilmente sono nascosti dietro la moto, non so. Il gentile pubblico potrebbe vederli anche se non credo perché se non li vediamo noi non li vedono neanche loro. Quindi direi che è arrivato il momento di annunciare il prossimo contendente, no?

LS: -Rosso, vecchio e pure orbo, storia da brivido, passo pesante e una voce profonda, direttamente dal regno dei morti, Auron!

 

Con un gong penetrante le porte dell'arena superiore si aprono e Auron entra con passo tranquillo, la Katana fedelmente appoggiata alla spalla e gli occhi frementi.

LS: -Vecchio ubriacone, ehm... Sembra che Cloud avrà un avversario all'altezza.

DU: -Altroché, Auron è una pietra miliare, sembra uno dei pochi personaggi nella saga a tenere testa ad un SOLDIER come Sephiroth. Un match più che azzeccato. Vediamo piuttosto se Exile e Devil ne usciranno indenni, quello mi preoccupa di più.

LS: -Ma quindi, Exile odia Cloud perché è la brutta copia di Zack?

DU: -Credo, non lo so. Per me non ha senso. Comunque adesso che i contendenti sono tutti presenti, o presunti tali, direi che il match possa cominciare. BATTLE ROYALE!

LS: -Fossi in te urlerei di meno.

 

Auron, con la sua tipica apatia, salta sul secondo livello, atterrando sulle proprie gambe, senza subire un graffio.
Exile si gira a guardarlo, apparentemente indifferente.
Poi Cloud arriva saltellando dal terzo livello, reggendo Devil sulla spalla, per atterrare tra i due.


DU: -Sembra abbastanza evidente che Cloud e Devil hanno intenzione di fare coppia da subito, stavolta.

LS: -Beh sai, tra Autore e Personaggio Preferito c’è un certo feeling. Più che altro, mi chiedo se l’odio di Exile per Cloud lo convincerà ad allearsi con Auron.

DU: -La prudenza non è mai troppa, ma quello imprevedibile è Auron. Non credo che sia uno che si muova a pietà, nonostante abbia un debole per i giovani.

LS: -Stai insinuando che…

DU: -Auron è un maestro. È fatto, cresciuto e concepito per essere un mentore. Quelli come Exile lo fissano dal basso in alto, appunto perché quello è il suo ruolo.

LS: -Se lo dici tu. Ma non si stanno muovendo.

DU: -Si, ho notato.

 

Devil e Cloud si lanciano una sguardo d’intesa, poi invertono le posizioni: Cloud si lancia contro Exile, tentando di decapitarlo, mentre Devil assale Auron.
L’autore schiva l’assalitore per poco, rotolando da parte e afferrando un sasso lo da in testa al biondo, che indietreggia, prendendo nuovamente posizione.
Intanto Auron ha evitato il primo pugno di Devil, facendosi da parte e restando a fissarla, impassibile, per poi indietreggiare prontamente al secondo assalto, calando la Katana sull’autrice, che però riuscì ad afferrarla tra le mani, evitando di restarci secca.

 

DU: -Ooohhhhkay, questa non me l’aspettavo. Credevo che Devil avrebbe tirato dritta su Exile.

LS: -Tecnicamente, il più forte dei due però è Cloud, quindi è logico fargli eliminare Exile, che è il più debole, mentre Devil trattiene Auron, così che lo possano finire in due.

DU: -Non credo sia una mossa eccessivamente… Ecco appunto, ahio! Cloud ha appena subito un montante spaventoso! Quando sei un autore, sei sempre un passo avanti al personaggio! Ma il SOLDIER non si arrende e torna all’attacco con una combo volante, ma Exile si abbassa in tempo e il colpo va a vuoto, spazzando il terreno.

LS: -Intanto, Devil tiene Auron sulla difensiva, tempestandolo di colpi per non dargli campo. La cosa inquietante è che l’altro non fa niente per impedirlo. Non dovrebbe, tipo abbatterla e provare ad uscire?

DU: -Se auguri a Devil di morire, ti preparo la cassa da morto vicino a quella di Exile.

LS: -Nononono, facevo un’osservazione innocente! DOPPIO COLPO AL VOLTO!

DU: -E Cloud va a terra, quando Exile lo colpisce con un doppio montante. Quel ragazzo ha già abbastanza problemi con il cervello, procurargliene altri sarebbe da evitare.

LS: -Okay, credo che avessi ragione sulla strategia di gioco.
 

Devil si volta in direzione di Cloud e Exile, e vede il suo beniamino a terra, mentre l’autore si avvicina a lui con un immenso masso.
Colta da un’ira profonda, la ragazza parte alla carica in direzione del collega, sorprendendolo.

 

DU: -CHOCKESLAM per Devil. Povero Ex, io lo sapevo che finiva male!

LS: -Auron si sta avvicinando lentamente, sembra poco interessato alla sfida! Difficile da credere, un combattente deciso e freddo come lui è difficile da trovare.

DU: -No, sta aspettando che Cloud si rialzi, per affrontarlo. Credo che avesse capito sin da subito che il suo avversario non era Devil.

LS: -Infatti, ecco il SOLDIER che si risolleva, ripreso, e fissa il rivale con occhi gelidi. Signori e signore, qui la lotta si sposta sul vivo.

DU: -Intanto DEVIL SUBISCE! Oddio, Exile le ha dato un colpo niente male! E ora l’afferra per i capelli e la sbatte contro una roccia! Quel ragazzo ha finalmente capito che se non si decide a farla finita con lei non potrà mai arrivare a Cloud!

LS: -Invece, Cloud e Auron stanno duellando con furore. Vedo il SOLDIER arretrare leggermente sotto l’offensiva del veterano. NO! Cambio di gioco, Cloud prende il controllo dell’aria e costringe Auron alla ritirata! Ma prima che il guerriero rosso possa sottrarsi al suo raggio d’azione Cloud gli ha già tagliato la strada!

DU: -Non la vedo bene per Auron, la velocità è sempre stato il suo punto debole. Deve giocarsela sulla destrezza, magari Cloud potrebbe perdere il vantaggio!

LS: -Ma non sembra accadere nel prossimo futuro! Intanto Exile viene messo sotto da una Suplex, venendo abbattuto all’istante. Devil non ha intenzione di mollare l’osso, e lo sistemerà per le feste! Nessuno le tocca Cloud!

DU: -Sembra che la coppia abbia compreso come funzionare al meglio! Gli avversari stanno arretrando sotto il peso dell’alleanza! Lettori potrebbe avvenire il più grande DOUBLE SMASH! nella storia di questa Fic.

LS: -Ecco Cloud che torna all’offensiva! Auron tiene alta la guardia, il biondo non riesce ancora a trovare un’apertura nella difesa nemica!

DU: -Invece Exile ha ripreso forza! E riesce anche ad intrappolare il collo dell’avversaria nella sua presa. Forse potrebbe ribaltare la situazione! E invece no! Devil lo sbatte contro una roccia e lo sistema! Non vorrei essere nei suoi panni quando si riprenderà alla prossima sfida!

LS: -Quanto ad Auron, invece…
 

Cloud cala un fendente dall’alto ma Auron lo respinge, usando tutta la forza che ha, e riesce a fare lo sgambetto al SOLDIER.
Cloud sembra volersi rialzare, ma il veterano lo tiene inchiodato a terra, prendendo il controllo.

 

DU: -AURON RIMONTA! Alla fine l’esperienza ha vinto, Cloud si ritrova nuovamente in acque tempestose! Gli servirebbe una mano, altrimenti sarebbe costretto a restare nell’arena per due volte di fila.

LS: -Ma Devil l’ha visto e si lancia in difesa del suo paladino! Auron non reagisce e viene allontanato. Allora Cloud si riprende e si prepara ad un… un…

DU: -OCTOSLASH! Mossa finale, ma non ha aspettato che Devil si levasse di mezzo! Ha rischiato di grosso! Ma il colpo è andato a segno: Auron è appeso alla parete in un lago di sangue!

LS: -L’alleanza tra Devil e Cloud ha dato i suoi frutti: la porta è aperta. Se Exile avesse fatto altrettanto con Auron, forse avrebbe potuto andare diversamente!

DU: -Ma è solo Cloud che si dirige all’esterno! Devil resta, vuole sistemare il conto con Exile una volta per tutte!

LS: Un vero e proprio scontro tra autori adesso che sia Cloud che Auron sono fuori dai piedi!
 

Exile si ferma di fronte all’avversaria, reggendo un immenso masso sopra la testa.
Quindi lo scaglia contro Devil, che però lo afferra al volo.
Ma l’autore si lancia all’assalto, frantumando la roccia con un pugno, arrivando a ferirla al volto, ma nel contempo l’avversaria gli pianta una ginocchiata nell’addome.

 

DU: -Doppio colpo! Adesso per Exile butta proprio male, un colpo del genere è molto più oneroso di quello che è riuscito a conquistarsi! Infatti, Devil si limita a sputare un dente e fissarlo storto!

LS: -Exile potrà sempre scappare no?

DU: -Eh no. Può solamente morire.

 

Exile subisce un calcio al volto, poi un pugno, e quindi Devil lo solleva per il collo e lo sbatte a terra, dove rimane immobile.

 

DU: -Visto? Devil l’ha messo a 90, facile e pratico.

LS: -Povero Ex, spero non se la prenda.

DU: -Se l’è presa già! E quante volte! Signori, l’Alleanza finale tra Cloud e Devil ha trionfato su tutta la linea! Mi dispiace per Auron ed Exile, ma questa è la fine.

LS: -Quindi il match è finito?

DU: -Eh sì, sia Exile che Auron sono incapacitati a continuare…

LS: -Ma Exile si sta rialzando.

DU: -Eh, ma Auron non può, probabilmente è morto, o qualcosa del genere. Se non ci sono più avversari con cui combattere, l’ultimo in piedi o può scappare, o è intrappolato.
 

Auron, di colpo, si riscuote, e a fatica si libera dalla parete, ansimando pesantemente.
Riassumendo la sua tipica posa, si avvicina ad Exile, con passo malfermo, ma comunque sicuro.

 

LS: -Cosa sta facendo? Vuole morire!

DU: -No, Auron intende…

 

Exile e il compagno restano immobili, fissandosi.

 

LS: -Auron intende?

 

Exile abbassa la testa, stringendo i pugni, mentre Auron continua a tenerlo d’occhio con il suo sguardo serio.

 

DU: -Intende sacrificarsi per farlo uscire.

LS: -COSA!?

DU: -È quello che fa un grande maestro: da tutto se stesso per garantire all’allievo di andare avanti e diventare qualcuno.

 

Auron si prepara a colpire, abbassando la katana, ma Exile la evita con facilità e abbatte il guerriero leggendario con un pugno al petto, scagliandolo in aria e facendolo crollare a terra in un lago di sangue.

 

DU: -Sniff l-lettori e lettrici, Exile è l’ultimo a restare in piedi e si conquista l’uscita. Auron ha perso, e resterà nell’arena per il prossimo scontro. Sniff.

LS: -Su su, dai. Sarà in piena forma al prossimo scontro, e ha avuto una morte da eroe. Come si merita.

DU: -Sniff, Ugh, Sniff…

LS: -Ebbene lettori, sembra che anche oggi la battaglia sia finita. Lietissimi di avervi avuto con noi fino alla fine, ci vedremo alla prossima battaglia, e vedremo se Auron si riprenderà in qualche modo o subirà un’altra sconfitta. E speriamo che Dani si sia ripreso per allora, se no non sapremo come fare qui.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3517143