So che dovrei dire qualcosa di illuminante, o di coinvolgente, o magari di interessante, ma non mi interessa fare il furbetto come le frasi belle. Io sono sovietico ed essenziale, quindi shhhhh!.
Diciamo solo che ho una passione per scrivere fanfiction che mi sta dando e mi ha dato ancora molte soddisfazioni, specie se riesco ad allargarmi ad abbastanza fandom da non soffrire la penuria di lettori. Sarò sincero, sono un autore di contraddizioni: potrete trovare in me alcuni dei talenti più affascinanti, o magari un tocco di sensibilità che dia luogo a grandi esempi di romanticismo, o commozioni in seguito ad eventi traumatici (leggasi #feelsapalla), ma non crediate che io senta veramente quello che scrivo. Sono troppo realista per sentirmi partecipe delle mie storie.
Non credevo che avrei finito per cambiare la mia presentazione come autore rendendola più “colorata”, ma alla fin fine è meglio così. Ogni tanto bisogna cambiare, speriamo in meglio ma francamente non ci conterei. Chiamatemi cinico se ne avete il coraggio.Si fa quel che si può; intanto se non avete il coraggio di scrivere una recensione ma volete dirmi qualcosa… beh, immagino che un messaggio privato ogni tanto non guasterà. Tanto lo so che in fondo vi piacciono le mie storie, o meglio che a qualcuno dovranno pur piacere.
Quindi, bando agli indugi, andate se dovete andare, leggete se volete leggere. Ci sentiremo. Alla prossima. Ciao.