Quello che avrei voluto accadesse nel cast di Supernatural

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Meg, Ruby e il ritorno di John ***
Capitolo 2: *** Fidanzati ***
Capitolo 3: *** Il ritorno di Sera Gamble, Kripke e il Samulet ***
Capitolo 4: *** La vera Mary ***
Capitolo 5: *** Rob e Misha fallen in love ***
Capitolo 6: *** La jib mancata ***
Capitolo 7: *** Ai j2 viene proposto un film insieme! ***
Capitolo 8: *** Three : il poliamore ***
Capitolo 9: *** Fanfiction wincest lette dai j2 e il ritorno di Mark ***
Capitolo 10: *** Il bacio wincest! ***
Capitolo 11: *** La frase che non si dice ***
Capitolo 12: *** Jared viene alla Jib ***
Capitolo 13: *** Daisy e Jared si incontrano versione alternativa ***
Capitolo 14: *** Capelli! ***



Capitolo 1
*** Meg, Ruby e il ritorno di John ***


 'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone o del loro orientamento sessuale, nè offenderle in alcun modo'






John Winchester era un grande personaggione nel telefilm. Sam e Dean riuscirono a trovarlo dopo poche puntate e passò con loro gran parte della prima serie, poi sparì nuovamente, per poi tornare per il gran finale delle due puntate della prima serie, quando poi morì, ciònonostante, i fan reclamarono a gran voce il suo ritorno e Jeffrey stesso aveva voglia di ritornare, perché si era affezionato molto ai J2.
Jeffrey tornò quindi per la quarta stagione, qualche puntata dopo il ritorno di Dean dall’inferno, ritornando come regular.
 
 
Nicki Aycox, che interpretò  Meg Master nella prima e seconda stagione, tornò nei panni di Meg, qualche tempo dopo. Gli autori erano molto titubanti, se scegliere un’altra attrice per il ruolo di Meg, ma convennero tutti all’unanimità che Nicki aveva un’incredibile mimica facciale e la sua interpretazione quando dovette recitare come fantasma, fu magistrale, quindi perché cambiare?
 

Per lo stesso avviso, furono nei riguardi del personaggio di Ruby. Furono in ballottaggio fino all’ultimo, la riconferma di Kate Cassidy e Genevieve Cortese, ma all’ultimo, decisero di riconfermare Kate.
I fan adoravano Kate, come Ruby, c’era il rischio che non sarebbe stata la stessa cosa con un’altra attrice, anche se si rumoreggiava nell’ambiente, che molte pressioni per mandarla via, furono soprattutto da parte di Jensen Ackles. 























Note dell'autrice

lo so, ormai vi avrò fatto venire il latte alle ginocchia con queste raccolte, ma credetemi, devo sfogarmi in qualche modo ahhah non ho apprezzato molte scelte che hanno fatto tra il cast e nella produzione in generale, quindi dovevo trovare un modo per sfogarmi aahha credetemi sarà una raccolta diversa da quella di SPN

inanzitutto non ho mai digerito la morte e la silurazione di John/Jeffrey, avrei voluto restasse nello show o in alternativa, se proprio doveva morire, avrei voluto che avesse più puntate con i ragazzi..almeno tutta la prima stagione..e poi mi chiedo spesso come sarebbero andate le cose se fossero rimasti le attrici originali per i ruoli di Ruby e di Meg..io preferivo loro, senza nulla togliere alle altre xd

ovviamente sarà anche una raccolta di fantasia, quindi non badate tanto al realismo ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fidanzati ***


Jared e Jensen andarono a vivere insieme durante la seconda stagione di Supernatural.

Presero un appartamento insieme e decisero di dividersi le spese per esso, per agevolarsi.

Due cuccioli giovanissimi, che recitavano nello stesso show, interpretando due fratelli, avrebbero diviso lo stesso appartamento.

Entrambi sentirono da subito, aria di casa, di famiglia, intimità, calore.

Entrambi si portavano il lavoro a casa. Le scene con i fratelli che si abbracciavano sul set, facevano venire a loro, voglia di più abbracci, voglia di più carezze e voglia di famiglia, da ricercare l’uno nell’altro.

Non avevano bisogno di telefonare ai loro famigliari, si guardavano l’un l’altro e vedevano negli occhi dell’altro, la loro famiglia.

Cominciavano a sentire di essere il fratello dell’altro, anche fuori dallo show.

Mio, mio.

Ma forse fratello non era la parola che avrebbero utilizzato.

Non quando a Jared rimanevano impresse le mani di Jensen sul suo viso, durante la registrazione della 1 x 5, una scena tra l’altro, che dovettero ripetere molte volte, quindi, quel contatto non cessò brevemente.

Un contatto così intimo, che non sarebbe mai accaduto fuori di lì, lo sapevano entrambi e forse proprio per questo, si beavano entrambi di avere una scusa per farlo.

Non che capissero già che era quello che volevano, ma forse l’essere umano è da sempre in cerca di più libertà, l’essere umano vorrebbe da millenni poter esprimere liberamente affettuosità e questo bisogno di dare e ricevere amore, tra maschi, tra donne e donne, tra maschi e donne, questo senza essere guardato male, senza chiedersi se è giusto, sbagliato, senza timore di dover rispondere a domande scomode, ma semplicemente perché lo fa sentire bene.

E il cinema, la televisione, ti permette di fare questo. Ti permette di scambiarti un bacio con un uomo o di toccargli il viso e non doverti giustificare per questo, perché è finzione e non devi dare spiegazioni e questo tutto sommato era la riscoperta di un nuovo genere di libertà.
 


Jared adorava recitare. Non aveva un rapporto così con i suoi fratelli e gli piaceva averlo con questo strano ragazzo, che recitava il ruolo di suo fratello. E gli piaceva lui. Temeva possibili problemi con la sua costar, ma Jensen era bellissimo e oltre a essere bellissimo, era dolcissimo, incredibilmente paziente e anche spiritoso.

Jared sapeva di essere stato fortunato.

Non gli dispiaceva essere suo fratello per finta.
 
“Ti piacerebbe se fossi tuo fratello per davvero?” gli chiese un giorno, tra il serio e il faceto.

“Ma che domande sono?” gli chiese Jensen, arrossendo, ma sorridendo anche. Erano su un ristorante sulla spiaggia, insieme ad altri della produzione.

Jared rise con quella sua tipica risata. Jensen era un po’ compiaciuto. Jared stava cominciando a piacergli. Era buffo. E dolce.
 
 



Era Jared quello più affettuoso tra i due. Jared lo abbracciava sempre, Jensen invece era poco incline agli abbracci, almeno all’inizio, era per questo che Jared si sentiva spiazzato quando quelle poche volte lo faceva. Ci metteva un’intensità dentro, che lo faceva emozionare, come quella volta in quella scena della 2 x 21, in cui Dean abbracciò Sam, quando era morto.
 
Quando erano nel loro appartamento, dopo quella scena, Jared vedeva in Jensen una sorta di turbamento.

“Stai bene? Attento alle scale. Attento..la testa! Stavi per fracassarti la testa!” riferendosi al mobiletto dello scolapiatti.

Jared rideva.

“Amico, guarda che non morirò come Sam nella 2 x 21.”

Jensen l’aveva guardato in un modo glaciale, come a dire che non era divertente.
 
 
I contatti divennero sempre più frequenti, sempre più spesso si trovavano a dividere lo stesso divano, guardando la tivù, spesso Jared si avvicinava a Jensen, ricercando maggiore vicinanza. Jensen aveva fatto finta di niente una volta, due, tre, poi un giorno gli aveva accarezzato i capelli, un giorno aveva il suo braccio attorno alle spalle, un altro giorno Jared aveva poggiato la sua testa sulle sue gambe, godendo nel farsi fare i grattini alla testa.

“Jared, ti stai addormentando?”

“No..” negò lui.

Dopo qualche minuto, lo richiamò di nuovo.

“Jared, non ti addormentare su di me!”

“Non sto dormendo!”

“Bugiardo!”

“Se ti addormenti, ti uccido.”

“No..non lo farai..non ucciderai mai il tuo Sammy..” disse lui sorridendo.

Jensen non rispose.
 
 
 
 
Avevano due stanze, ma spesso Jensen si attardava a parlare con Jared, in camera di lui, fino a tardi.

“Vuoi restare a dormire qui?”

“No..vado nella mia stanza.”

Jared ogni tanto ci provava.
 
 
A volte, era Jared ad attardarsi nella stanza di Jensen.

Fingeva a volte di aver troppo sonno per andare di là.

“Posso restare a dormire qui?”

Jared era più sfacciato di Jensen. Lui ovviamente non diceva di no.
 
 
 
Quando Jared si fermava a dormire nello stesso letto con Jensen, spesso lo cercava con le mani.

Inizialmente si fermava a soli abbracci, poi le sue mani vagavano in languide carezze, a volte tracciavano i contorni della schiena di Jensen, con indosso la maglietta ovvio.

A volte la maglietta di Jensen si sollevava da sola durante la notte, Jared non manteneva le distanze, Jensen sentiva le dita di Jared accarzzargli i fianchi nudi.

Non capiva se il ragazzo stava flirtando o era solo un tipo coccolone.

Poi smise di chiederselo e cominciò a godersi quei momenti.

Carezze intime, sensuali, languide, che era sempre più difficile, non ricambiare.

I due cominciarono a ritrovarsi abbracciati e sempre meno distanti.

E fu inevitabile il bacio.

Ardente, passionale, bramoso, bisognoso.
 
Jensen era incredulo. Solo Jared riusciva a fargli battere così il cuore. La genuinità e la dolcezza di quel ragazzo, lo disarmava, lo spiazzava.
 
 
Le voci su di loro giravano già da tempo, ma fu solo durante la quarta stagione, che furono confermate. Loro confermarono che stavano insieme.

E Jensen finalmente rivelò che era vero che contribuì ad estromettere Genevieve per il ruolo di Ruby.

“Ero geloso. Avevo capito che lei aveva un debole per Jared..e non potevo lasciarla avvicinare troppo. Lui è solo mio, capite?”

Jared rise di gusto a questa frase, tutto compiaciuto. L’aveva sospettato in realtà, che era geloso di quella Genevieve.
 
 
 























Note dell'autrice: 

oramai lo sapranno anche i muri che io fangirlo per questi due, real o no ahhah xd allora, spiego: nella seconda stagione loro REALMENTE sono andati a vivere insieme, poi vabbè, è cambiato tutto dopo poco perchè poi dopo si fidanzarono entrambi e quindi addio appartamento in comune..considerati poi i matrimoni lampi.. beh, io nella mia fantasia ideale, li vedo che in realtà non hanno mai conosciuto Danneel e Gen e si sono fidanzati loro due xd raga niente polemiche ahha uno avrà pur diritto a dire quello che avrebbe voluto nella sua fantasia ? ecco xd e con ciò nulla togliere alle loro famiglie ^_^ 

ora a chi dedicherò il prossimo capitolo?? :ppp

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il ritorno di Sera Gamble, Kripke e il Samulet ***


Sera Gamble divenne famosa per essere stata la showrunner che si occupò dello sviluppo di Sam Winchester, quando era senz’anima.

“Sarò sempre grato a Sera. Lei ha preso il mio personaggio, l’ha studiato e si è messa a lavorarci giorno e notte. Soprattutto la notte! Spesso non dormiva, pensando a cosa Sam avrebbe dovuto dire, fare e soprattutto a come avrei reagito io a certe parti, spesso si commuoveva immaginando il copione! Non ho mai visto uno shorunner che ci mettesse tanta passione e diligenza come ha fatto lei, con un personaggio. Grazie a lei ho potuto esplorare un lato di Sam sconosciuto, completamente nuovo. Sam era Sam ma..non era lui. Non era il fratello che Dean aveva sempre avuto, dovevo rimanere elegante , ma freddo e allo stesso tempo non troppo crudele. Doveva importarmi ma non importarmi. È stato difficile, ma anche affascinante. Lo rifarei subito, se penso a tutta la palestra che ho dovuto fare per avere i muscoli così tonici…” diceva Jared mentre rideva, in un’intervista.
 
I fan furono tristi quando seppero dell’addio di Sera, subito dopo la fine della sesta stagione, dopo Kripke ora anche un’altra tra le showrunner molto amate dello show, mollava.
 
Tuttavia, dopo delle interviste in cui entrambi dissero che avrebbero voluto tornare e che gli mancava lo show, indignati entrambi della direzione che aveva preso la sceneggiatura dopo che loro se ne furono andati, i fan emisero una petizione per farli tornare. Una petizione che raccolse milioni di firme. Un successone che la troupe e il regista non poterono ignorare!
 
Kripke e Sera Gamble tornarono entrambi,perché entrambi necessari e indispensabili.

Sera dava ai protagonisti , specialmente a Sam, un fascino tutto nuovo e Kripke aveva riportato la bromance delle prime stagioni, nello show.

Fu sempre Kripke, a convincere tutti a riportare il Samulet nello show e a riportarlo soprattutto al collo di Dean, al quale apparteneva.
 



Il giorno dopo , Jared fece una foto al suo fidanzato, con indosso il Samulet, nel loro appartamento, a petto nudo, postando la foto su Twitter, con una didascalia che recitava:

“Mi ha detto: voglio che tu mi ritragga con questo addosso. Con solo questo addosso….”
 
Foto e frase che scatenò molti commenti su twitter, entusiastici e curiosi. Pochi minuti dopo, erano già pronti i vari fotomontaggi, con varie versioni di Jensen nudo con il Samulet indosso.

Jared era entusiasta di postare le creazioni che gli piacevano di più.
 
Misha era contento di partecipare, contribuendo alla divulgazione.

“Il mio tipo di pornografia preferito. Più eccitante dell’originale. Yeee.” 
 
 
 
 














parto dal presupposto che non so davvero chi sia Sera! Mi è giunta voce che si sia occupata del personaggio di Sam, nella sesta stagione ma non so altro! Non so quindi se sia stata criticata o no..io comunque mi sono fatta un'idea (non sapendone di più ) romantica ed è così che mi piace vederla e confesso che avrei voluto il suo ritorno e anche quello di Kripke!

ps ovviamente in questa raccolta grazie al capitolo 2, i j2 sono fidanzati <3

pps l'intervista è totalmente inventata da me, così come la petizione xd

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** La vera Mary ***


Amy Gumenick era straordinaria. Non era tanto la sua bellezza, perchè alla fine era una bellezza piuttosto ordinaria. Non era mica il primo viso dalla pelle di porcellana che si incontrava in giro.

No, quello che aveva colpito di più gli autori, più del suo viso e della sua bellezza, era lo sguardo.

Amy era la vera Mary. Lo aveva dimostrato nelle due puntate del viaggio del tempo di Sam e Dean Winchester a conoscere i loro genitori nel passato.

Amy aveva uno sguardo da cacciatrice e allo stesso tempo aveva gli stessi occhi languidi di Sam e Dean. Era dura, decisa, ma anche compassionevole e dolce. Era perfetta, aveva un'espressione facciale quando recitava, pazzesca.

Era la vera Mary.


Quando gli autori decisero di far tornare Mary, erano consapevoli che Samantha non l'avrebbe presa bene, perchè era lei l'attrice di Mary nella season uno e in alcune puntate delle prime serie, quindi decisero per una prova del nove. Avrebbero ripassato entrambe delle parti per le nuove puntate in cui ci sarebbe stata Mary.

Le due non sembravano contente di questa sorta di competizione, ma accettarono.

Non ci fu gara. Amy superava Samantha in tutto.Era più passionale, aveva più fuoco quando recitava.

Era Mary. Lo videro quando girò alcun scene con i suoi "figli" di scena. Si respirava l'amore materno.

Era la vera Mary, quindi presero lei. 
 


https://www.google.it/search?q=Amy+Gumenick&newwindow=1&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjymqax553XAhXL7hoKHWswBnsQ_AUICigB&biw=1366&bih=647#imgrc=l3ONeJ3SFh-QxM:

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Rob e Misha fallen in love ***


Rob Benedict era un tipetto tenero come un koala, Misha era un gigante ma simile a un cucciolo di panda. Erano simili, anche se Rob scatenava in Misha un lato del suo carattere ancora più dolce e tenero.

Un pò quello che Jared faceva a Jensen.

Una volta addirittura si baciarono sul palco di una Con.

Non fu neanche l'unico bacio.










per un bel po' si rumoreggiò su un possibile flirt tra i due attori, beccati sempre più vicini e intimi in più occasioni. Alla fine uscirono allo scoperto, confessandolo. I due attori si amavano e stavano insieme!

















Note dell'autrice: 

raga quando ho visto questo video, sono rimasta ahhah

https://www.youtube.com/watch?v=v_wf-l-BO68&pbjreload=10

e da li ho iniziato a shipparli xd sono troppo carini, non trovate?

link per le immagini se spariscono:

https://lily19888.tumblr.com/post/167046412982

https://lily19888.tumblr.com/post/167046417012

https://lily19888.tumblr.com/post/167046606137

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La jib mancata ***


Note: questo capitolo è collegato anche alla mia storia “Insieme a te è la musica che voglio sentire” le due storie sono diverse, ma ho deciso di farle finire allo stesso modo, quindi il finale di questo capitolo, lo inserirò a breve anche nell’altra  







Nell’estate del 2015 era successo un "terremoto" che aveva scosso il fandom di Supernatural.

Jared non si era presentato alla jib

Stava per arrivare, ma, mentre era ancora in viaggio, si sussurrò che ebbe una specie di crollo nervoso e i suoi manager /agenti, gli suggerirono di tornare a casa e di non farsi vedere in quelle condizioni.

Mentre tutti erano molto agitati e impensieriti per Jared, il fandom si preoccupò ancora di più percè si rumoreggiava che la voce che Jared stava male, aveva scosso Jensen, che aveva litigato in albergo con la troupe perché voleva mollare anche lui la jib e correre a vedere come stava Jared.

Voci di corridoio delle fans più coraggiose, dissero che Jensen era irato all’inverosimile, poi per fortuna riuscirono a calmarlo. Se fosse andato via anche lui, la convention sarebbe stata un autentico disastro. Lui doveva restare per tranquillizzare i fans.
 
Appena finì la jib però, si defilò, consapevole del fatto che ci sarebbe stata una convention in Australia la settimana successiva, sapeva che aveva una sola possibilità per raggiungere Jared, prima che potessero impedirglielo, così scappò senza dire niente a nessuno.
 
 
Jared era a Ginevra, Jensen quindi lo raggiunse subito, ma nessuno riuscì a fotografare né Jared, né Jensen, quindi si potè solo ipotizzare che Jensen non fu presente alla convention di Australia, per andare da Jared, subito confermato poi dalla troupe, tempo dopo girò voce che i due vennero avvistati in Svizzera.
 
 
 
 
 
Passarono altri quattro mesi, prima che si scatenò un altro terremoto. Jared era depresso perché quel giorno alla jib, era l’anniversario di Jensen e Danneel e non era stato capace di gestirlo, né voleva essere lì a festeggiare la cosa.

La bomba la buttò lì una persona anonima su twitter, che non voleva palesarsi e in poco tempo fece il giro di tutti i social.

Misha, contattò personalmente quella persona, dicendogli che era stato un grande. Era un suo amico, che sapeva anche lui di Jared e Jensen ed evidentemente era più folle di Misha, se aveva fatto una roba del genere, ma Misha era sollevato che finalmente la verità fosse venuta a galla. Si sentiva in un certo senso un privilegiato a sapere la vera identità dello spione. Era quasi come lavorare nei servizi segreti.

Jared e Jensen erano amanti? Jared era innamorato di Jensen a senso unico? tutti aspettavano trepidanti le risposte da parte delle due star, ma la risposta più ovvia, per tutti, arrivò con due divorzi lampo, poco tempo dopo l’arrivo della bomba.

Lo ammisero alla fine, avevano scoperto di amarsi da poco tempo – ma in molti non ci credevano che era da poco tempo – e non sapevano come fare per non far soffrire nessuno.
 
“Jared mi chiede scusa tutti i giorni per aver con il suo crollo, fatto uscire tutto in un modo così..insomma, brusco, ma gli ho detto che deve smetterla, perché sono io a dover chiedere scusa, alle nostri mogli, ma soprattutto a lui,perché dovevo decidermi ad uscire allo scoperto subito, senza aspettare di far soffrire la persona che amo con tutto il mio cuore e con tutto me stesso.” disse Jensen, guardandolo.

La folla reclamò a gran voce il bacio e Jared prese l’iniziativa, quasi timido di dargli un bacio sulle labbra, mentre un più timido Jensen lo fissava con gli occhi che gli sorridevano e gli brillavano.

Andarono poi via, verso la loro macchina, camminando abbracciati.
 























Note dell'autrice: 

raga con tutti sti rimaneggiamenti e storie collegate, sto diventando pazza ahhah non pensavo di uscir fuori di testa per delle raccolte xd la storia che cito a inizio capitolo, è una storia che ho fatto tempo fa senza dargli un finale e me ne sono pentita, lo feci per delicatezza verso Jared, in quel periodo però..ora però voglio dargli lo stesso finale :p

raga in fondo sono fantasie, sopportatemi ahha

voglio dire che cmq davvero Jared ha avuto un crollo e non venne alla jib, ora Daisy mi ammazzerà, visto come l'ha presa male all'epoca ahhah xd

anche il fatto degli strani avvisatmenti di Jared prima a Ginevra poi in Svizzera, sono veri e anche che era l'anniversario della coppietta :D

ps link della storia alternativa:

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3127757&i=1

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Ai j2 viene proposto un film insieme! ***


Versione in cui i J2 non stanno insieme
 
Jared Padalecki e Jensen Ackles ricevettero la sconvolgente proposta, quella mattina, di fare un rifacimento di 50 sfumature di Grigio, con loro due come protagonisti. A chi sarebbe spettato il ruolo di Mister Grey, sarebbe stato da contrattare in un secondo momento.

Jared e Jensen erano alibiti. Jensen disse subito di no, confuso e imbarazzato e anche un po’ incavolato. Jared finse di dargli corda,per poi cercare di rabbonirlo in un secondo momento.

“Andiamo, siamo amici, no? Non devi vergognarti con me. Pensa al fatto che finalmente faremo una cosa nuova. Qualcosa di innovativo. Sarà una ventata d’aria fresca.”

Alla fine Jensen si lasciò convincere. Fu imbarazzante e sconvolgente all’inizio, provare certe scene hard con Jared. A dire la verità, Jensen sapeva che sarebbe stato difficile, ma pensò che in fin dei conti se aveva superato l’imbarazzo di dirlo alla troupe e a sua moglie, poteva fare qualsiasi cosa.
Ai bambini invece nascosero la cosa. Lo avrebbero scoperto quando sarebbero stati più grandi e forse con una mente più aperta.
 
Jensen dovette ammettere che Jared aveva ragione. Fu incredibile girare quel film. Un'adrenalina unica e anche divertente, sconvolgente, erotico e tantissimo altro.  
 
Il film fu un successone con questi due che erano la parola erotismo e lussuria ad ogni passo, ad uno sguardo.

Molte persone dichiararono che era molto più bello il rifacimento piuttosto che l’originale!!
 
 
 
 
 
Versione in cui i J2 stanno insieme

“Non ci posso credere..non ci posso credere…Jensen!”

“Dai su calmati, piccolo..respira forte.”

“Ma ti rendi conto? L’hanno chiesto proprio a noi. Un remake gay di 50 sfumature. Perché noi? Cos’abbiamo di così speciale?”

“Siamo la coppia più bella del mondo, no? Tutti dicono che siamo sexy da impazzire. Di cosa ti stupisci?”

“Dio, il mio telefono è un fiume in piena. Non voglio rispondere più a nessuno da qui all’eternità. Cosa diciamo ai nostri amici?”

“Puoi cominciare dicendo che sarai il sottomesso.”

“Ehi, non ci provare. Sottomesso sarai tu.”

“Non è così in camera da letto.”

“…..”

“Sai, in fondo…potremmo imparare cosucce divertenti. Potrebbe diventare un’esperienza piena di cultura sull’argomento.” Disse Jensen leccandosi il labbro.

Labbro che Jared prese tra la sua bocca e mordicchiò con studiata sensualità.

“Credi che dovremmo cominciare a ripassare il copione?”

“Credo non sia male farsi trovare preparati. “ disse Jensen con aria vogliosa, camminando con lui verso la camera da letto.
 
 
 
 
Versione film poliziesco /erotico

“Jared, non immaginerai mai quello che mi hanno appena detto..anzi proposto.” Disse Jensen, dopo che attaccò la linea.

“Non hanno intenzione di fare un’altra stagione di Supernatural, vero?” chiese Jared spaventato.

“No, no, no..mi hanno..a me e a te, fatto una proposta più allettante!”

“Ovvero??”

“UN FILM, JARED, UN FILM!”

“COSA?”

“UN FILM CON NOI DUE COME PROTAGONISTI, JARED!”

“COOOSA?”

“AMANTI!”



“Okay, è sicuramente uno scherzo.”

“Erano serissimi, invece. Si tratta di un colossal ricco di mistero, in cui tu saresti un agente segreto che deve proteggere me, un bellone ricco sfondato, dalla mafia e altri sicari e indovina cosa succede in tutta questa ragnatela di intrighi, colpi di scena e fughe stile Matrix?”

“Noi due che affondiamo in terza base?”
 
 
Il film si fece davvero e fu un successone, tanto che i j2 cominciarono ad essere richiestissimi per fare molti altri film insieme! 
 























Note dell'autrice: 

ragazzi, ora con calma vi spiego! ahhah. Ero indecisa tra le tre versioni e ho deciso di farle tutte e tre! ahha xd sia che stessero isnieme sia che non stessero insieme è una cosa che amerei vedere i j2 fare il revival di 50 sfumature  :ppp a proposito, ho visto il primo ieri sera...e devo dire che dalle critiche mi aspettavo MOLTO peggio!! Dai, a me è piaciuto :D :D finalmente una cosa originale invece dei soliti filmetti noiosi e scontati!

La terza versione, invece, non so se avete riconosciuto il pezzo, che si riferisce all'ultimo mio capitolo di "come edera" xd naturalmente ho preso solo il pezzo come ispirazione, è slegato da quella mia storia.. questo perchè anche se mi piacerebbe vedere i j2 in cinquanta sfumature, sarebbe allettante anche vederli in una situazione come quella di un poliziesco erotico! 

  ps avete notato che non spiego come finisce? questo perchè non ne ho idea nemmeno io..l'idea sarebbe da queste idee prendere spunto per una storia e potrei farlo in futiro, prometto che lo farò..nelle mie raccolte ci sono un sacco di capitoli che ho promesso di esplorare e finora non l'ho fatto solo perchè manca il tempo xd

pps ovviamente le tre versioni diverse non accadono in successione, sono da intendere che spero o in una cosa o in un'altra, spero si sia capito :D

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Three : il poliamore ***


Vicky, la dolce moglie di Misha Collins pubblicò un libro nel 2007: Three. Raccontava di come viveva una relazione a tre, con il suo migliore amico e suo marito, del tutto consensuale.

Una notte, mio marito ed io eravamo all'appartamento del mio migliore amico. Dopo alcuni cosmopolitan e un gioco di verità e di coraggio, tutti noi siamo finiti insieme a letto. Il sesso era così missionario che abbiamo iniziato a incontrarci per i fine settimana. Un pomeriggio, l’ho visto in un giardino che raccoglie le farfalle selvagge per me. Che cazzo? Mi resi conto che ero innamorata del mio migliore amico. Mentre tornava fuori, anche mio marito.. Improvvisamente ci mettemo a ballare. Lui e io siamo ancora innamorati. Li amavo entrambi, Si amavano e mi amavano. Lo scenario era esilarante e terrificante tutto in una volta.  

Infine, Misha, il mio dolce coadiutore nell'amore e nella vita. Anche se questo libro non fosse la sua tazza di tè, era sincero dal principio e era sempre lì quando avevo bisogno di lui con incoraggiamento, panini da uova e un occhio critico brutalmente onesto. La sua pazienza, l'umorismo, l'apertura al cambiamento e la capacità super-umana di amarmi senza schiacciarmi mi continua a stupirmi. Mi sento fortunatamente fortunata a condividere questo viaggio con lui.

Sono estremamente grata. Grazie!
 
 
 


Misha tornò dopo tanto tempo a parlare di questo libro e a parlare di cosa questo aveva significato per lui e la moglie. Lo fece con sentimento, candore e fierezza. Parlò dell’amore libero, come di una gioia che fa sentire liberi, che apre la mente a nuovi universi, nuove idee e nuovi concetti. Parlò del fatto che quando apri la mente scopri che cose che credevi disgustose, hanno in realtà molta poesia, che quando affronti la paura del cambiamento, del nuovo, ti si apre un mondo pieno di strade meravigliose e che l’amore era tale quando ti permetteva di essere generoso e di essere felice.
 
 
Questo parlare tanto di questo libro, creò molto rumore sul web, ci furono alcune critiche, ma perlopiù complimenti per le belle persone che erano Misha e sua moglie, soprattutto perché dopo i loro racconti, si capì ancora di più quanto si amassero, riscrivendo per loro un altro significato di fedeltà. La fedeltà e  la monogamia erano distinte, spiegava Misha. Se sei devoto a una persona e il tuo cuore è devoto a lei e non le nascondi niente, non è considerato tradimento.

Si possono amare più persone? Le persone chiedevano queste e Misha rispondeva che sì, è possibile, basta essere sinceri e condividere insieme questo amore, rendeva il tutto più bello e armonioso e se sei felice, puoi rendere felici gli altri.
 
I colleghi di Misha, compresi Jared e Jensen, erano molto orgogliosi che il loro amico stava dando questo bellissimo messaggio d’amore. Lessero anche loro il libro e lo giudicarono un capolavoro di poesia e bellezza. 

















Note dell'autrice: 

devo fare delle precisazioni! xd Il libro Three esiste realmente, l'ha scritto davvero la moglie di Misha nel 2007e ha scritto davvero queste frasi che ho trovato nel web, l'unica cosa che non fa è dire il nome di Misha. Lo chiama M, ma in questo capitolo ho preferito farglielo dire. é comunque lui, visto che poi si riferisce a M come a : mio marito.

Perchè ho scritto questo capitolo? perchè io sono rimasta sempre affascinata da questa cosa e avrei voluto che ne parlassero e che lo facesse soprattutto Misha, invece di "nascondersi" avrebbero potuto dare un bel messaggio di amore di coppia (non so se Misha avesse avuto rapporti con l'altro uomo..non ho capito bene da queste poche informazioni..avrei bisogno di leggere il libro ma da quello che ho letto, credo di sì )

Daisy lo so che non è una cosa che ti piace e adesso sarai un pò scioccata da me ahhah xd a me sinceramente piace questa idea dell'amore "libero" 

anche perchè ho notato che l'amore monogamo non sta funzionando molto bene ahha chi sa se magari ci stiamo sbagliando tutti a prendere questa strada? :pp

ps specifico che nonostante mi intriga l'idea i j2 nelle mie storie li vedo assolutamente monogami, sono troppo romantica se penso a loro <333

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Fanfiction wincest lette dai j2 e il ritorno di Mark ***


Jensen e Jared ammisero ad una Convention di leggere fanfiction wincest erotiche , “Ma anche romantiche!” aggiunse Jensen.

“Tu sei un romanticone.” Lo prendeva in giro Jared.

In seguito a questa confessione che lasciò tutti strabiliati, ci fu anche la confessione di Mark Sheppard che ammise che aveva lasciato SPN in seguito a degli screzi con la produzione, ma che ora era tutto risolto ed era tornato in SPN.

Furono tutti molto felici, anche se lo rimproveravano per lo spavento che gli avevano fatto prendere.

La 14 stagione, avrebbe visto la nascita di una bella amicizia tra Cas e Crowley.

“Forse qualcosina di più..dovremmo ancora stabilire.” Prese in giro Mark.

E tutti a chiedersi scherzerà o parlerà sul serio?
 
Prima la bomba delle fanfiction wincest /j2 , poi la bomba del Mark furioso e poi quest’altra bomba della bromance tra Cas e Crowley. Era tutto troppo da digerire in una sola convention!























Note dell'autrice: 

la cosa delle fanfictions la desidero da tempo ahhah nonostante il fatto che già Jensen e Jared guardino le manipolations, è resa noto da quando Jared raccontò che gliene aveva inviato una sul tel (so anche quale ma per i monelli che non recensiscono, non sapranno mai qual è ahhah ) invece la cosa di Mark era solo una cosa così..siccome girava voce che avesse litigato con qualcuno, ma non è stata confermata la cosa, avrei preferito lo avesse fatto (di confermare) almeno avrei avuto un motivo valido da lui per non tornare xd anche perchè sembrava piuttosto arrabbiato di lasciare..bo 

comunque raga questa raccolta è complicata..in più mi sa che PER ORA altri argomenti non ne ho più..quindi la dichiaro conclusa fino a che non mi verrà in mente qualcos'altro ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Il bacio wincest! ***


A volte quello che non ti saresti mai aspettato che accadesse, accade così, da un giorno all’altro, inaspettatamente.

Così quel giorno accadde.

Sui social di tutto il mondo, cominciò a diffondersi una foto spoiler di Sam e Dean che si baciavano.

Prima la foto, diffusa subito su facebook, twitter, instagram e su vari altri blog e forum, poi proprio il video di una manciata di secondi.

Eccola qua la bomba.

Speculazioni su speculazioni tra i fans.

Come era possibile che Sam e Dean si stessero baciando???

“Quindi il wincest è canon?” cominciavano a chiedere gli shipper euforici e anche chi non era shipper, ma semplice curioso.
 
Non si parlava d’altro. Cosa poteva essere successo nella tredicesima stagione, per far arrivare questo sviluppo qui?

Gli attori avevano la bocca cucita, anche alle convention, non una sola indiscrezione trapelava, ma i fan più accaniti suggerivano che potevano essere benissimo dei doppelgangher, dei cloni, dei Sam e Dean di un altro universo, oppure erano vittime di un incantesimo.

Soprattutto erano tutti molto curiosi di sentire cosa avevano i j2 da dire in proposito.
 
Jared sembrava aver perso tutta la sua parlantina buffoncella e Jensen lo guardava di sottecchi come se fosse sempre sul punto di arrossire. Si limitarono  a dire che questa svolta era una svolta anche per il loro rapporto.

I fans insisterono per chiedere cosa ne pensassero le mogli e i bimbi, ma i j2 cambiarono subito argomento.
 
 
Qualche mese dopo, si fecero largo voci sempre più insistenti riguardo al fatto che i j2 fossero sull’orlo del divorzio con le reciproche mogli.

Poco tempo dopo i due si separarono.

Poco tempo dopo ancora, le riviste cominciarono  a fotografarli che andavano in giro, vicini, scambiandosi effusioni intime, recitando il titolo :

“I j2 sono innamorati? Come nel telefilm, così nella realtà!” 






















ragazzi con me le mie storie non sono mai finite!!! ahhah :)) mi dispiace! xd non posso fare a meno di farli mettere insieme xd omg il disagioooo

ps io continuo a sperare in un bacio prima o poi, credo sia più possibile che accada questo piuttosto che si separino veramente xd

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** La frase che non si dice ***


Il messaggio sdolcinato che scrisse Jared Padalecki, attore coprotagonista di supernatural, per la sua dolce metà, Genevieve Cortese, sua moglie, sul suo instagram, non passò inosservato, soprattutto perchè nel'ultima frase del suo messaggio, aveva scritto "Non c'è nessun me, se non ci sei tu!" 

Quella frase non passò inosservata, perchè era la stessa frase che Dean disse a Sam in Supernatural, il telefilm dove i due ragazzi facevano la parte dei due fratelli Dean e Sam.

I fans non gradirono quell'uscita, ma ancora di più la moglie.

"Come osi dire a me le stesse cose che dici a quell'essere che ti scopi???" gli aveva gridato.

A peggiorare il clima tra i due, ci si era messo di mezzo Jensen, che sotto al commento che Mark Sheppard aveva lasciato ( "è la stessa cosa che mi hai detto nell'ultima stagione di Spn ) aveva aggiunto "Amico, smettila di rubarmi le battute!" .


Qulache mese dopo, Jared e Gen si separarono e così Danneel e Jensen. La frase infelice era stata solo la goccia che fece trabboccare questo vaso di pandora che non doveva andare scoperchiato. Infatti, i due ragazzi avevano una relazione amorosa clandestina da molto tempo e Jared stufo di fingere, aveva voluto mandare un messaggio in codice al suo amore, cosa che non fu apprezzata dalle mogli, ma come si dice, prima o poi viene tutto fuori

Dopo quella vicenda, i due coprotagonisti vennero alla scoperto, fidanzandosi ufficialmente. Si amavano da anni, ma avevano paura di dirlo al mondo.






















e niente ragazzi , prima di andar via, volevo chiudere in bellezza ahhah lascio decidere a voi, se questo capitolo è di cattivo gusto o no, per me è stato di cattivo gusto che Jared per fare una dedica a Gen, abbia usato le stesse identiche parole che Dean dice a Sam. Insomma, per me quelle parole sono sacre, uno dei momenti bromamce più belli xd ci sono rimasta davvero male che le svilisse così :( quindi ho voluto rimediare a questo trauma, scrivendo questa storia ahha

è chiaro che è semi seria, credo si noti dal contenuto. State tranquilli che quei due (jared e Gen) non si lasceranno mai ahhah xd

a prestoooo ps non so se potrò rispondere alle recensioni, perchè come ho detto già ad alcuni di voi, vado a stare da mio padre per un pò e non so se potrò rimediare internet! Continuerò comunque a scrivere (anche se non potrò pbblicare ) per portarmi avanti!! Ringrazio anche qua Lovely, Daisy, Biota e Team per seguirmi sempre

ps ho visto poco fa una foto dolcissima di Jared. è inutile. Non riesco ad essere arrabbiata con lui a lungo!!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Jared viene alla Jib ***


"Lilyy!! Lilyy! Sono riuscita ad abbracciare Jared, l'ho abbracciato, oh mamma!! Svengo! è stato troppo emozionante, ti giuro!"

"Raccontami tutto subito a voce, subitooooo! Daisy sono troppo contenta per te!"


Daisy aveva raccontato alla sua amica Lilyy, che Jared era stato molto disponibile, malgrado gli confessò, che era stato quasi sul punto di non venire alla Jib, perchè stava davvero troppo male, con grande sconcerto di Daisy.

"Non gliel'ho detto perchè stava già abbastanza male, poveretto, ma se non si presentava, non gliel'avrei mai perdonato!" confessò Daisy alla sua amica per telefono.

"Cos'altro ti ha detto?"

"Non molto, perchè poi è arrivato Jensen e se l'è portato via, tenendoselo stretto stretto. Letteralmente. Infatti c'erano tutte le fan scioccate che li guardavano."

"Oddio, Daisy, cosa mi stai dicendooooo!!!"

"è vero."

"Ma non hai fatto una foto?"

"No. L'ha portato via alla velocità della luce." disse Daisy mentre l'amica stava ancora a fangirlare con gli occhietti brilluccicosi.


 






















Note dell'autrice: 

faccio sto capitolo anche a rischio di rovinare un'amicizia ma non potevo dirtelo prima, DAISYYYYY ahhah xd volevo le reazioni a caldo!!!!!! ahha xd spero non ti scocci essere nominata qui xd Daisy non sai quanto mi dispiace che non l'hai incontrato!!!!!! T_T anche perchè sono convinta che parte del fatto che non ti piace più spn come prima, è anche un pò per sto fatto T_T 

e comunque avrei davvero preferito che Jared venisse !!! T_T chissà che caspita è successo quel giorno!!

Ps scusate se faccio un capitolo a parte riservato a solo una di voi, ma è che Daisy ci teneva tanto davvero ad abbracciare Jared, povera xd

c'è ancora l'altro capitolo!!! ps come vado con la tua imitazione daisy? ahha

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Daisy e Jared si incontrano versione alternativa ***


Jared non si era presentato a quella famosa Jib, ma si presentò alla prossima.

Daisy non sarebbe voluta andare dopo la grande delusione che ebbe quell'anno di non averlo neanche visto di persona, ma Lilyy le aveva rotto così tanto le scatole, che alla fine cedette e andò di nuovo alla Jib.

"Se non viene neanche stavolta, comincerò a credere a tutte quelle tue stronzate sul destino e il karma." diceva Daisy a Lilyy.


Lilyy era molto preoccupata di sapere com'era andata la giornata. Aveva visto un sacco di foto di Jared con le fans, ma della sua amica neanche l'ombra e per tutta la serata era irraggiugibile al telefono.

"Daisy, tutto bene? Mi sto preoccupando. Sei riuscita a incontrarlo alla fine?"


Daisy le scrisse solo il giorno dopo. Disse che non era riuscita a guardare o fare niente con il telefono, perchè troppo sconvolta dall'incontro con Jared. Ovviamente l'incontro era andato bene, l'aveva abbracciato ed era felicissima.

"Sono troppo felice. Mi sta venendo voglia di andare anche io ad una Jib.Senti, ma allora l'hai perdonato?"

"Quello lì, riesce a farsi perdonare qualunque cosa, perfino le ultime serie di Spn!"

"Prometti che te lo ricorderai se dovesseto resuscitare, che ne so, Mary Winchester."

"Credi che sarebbe molto odiosa come cosa?"

"Credo abbastanza!"

"Credo che mi guarderò questa foto quando le mie certezze cominceranno a vacillare." disse Daisy.

"Ehi, fammi vedere sta fotoooo!"

 






















ed ecco l'altra versione xd io a sto punto sono seriamente preoccupata. Daisy perdonamiiii xd l'ho fatto come gesto di affetto u.u niente, scrivere su harry potter mi fa diventare delirante..ecco..ps sono ancora più scema di quello che sembro in questo capitolo!

ps qui riesco addirittura a convincerti ad andare di nuovo ahahh ma quando mai riesco aconvincere qualcuno a fare qualcosa ahhah

ps ogni volta che ho dedicato un capitolo a qualcuno, è sparito ahha quindi stavolta ne ho dedicati DUE per cercare di rompere lo schema xd

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capelli! ***


Jared e Jensen si stavano lasciando un po’ andare ultimamente, era per questo che alla fine decisero di corsero ai ripari.

Jared decise di cominciare a fare palestra e di fare una dieta personalizzata, stavolta per mettere su qualche chilo, distribuendolo un po’ ovunque. Era decisamente TROPPO magro, ma allo stesso tempo la palestra lo avrebbe tonificato e gli avrebbe ridonato quei favolosi muscoli quando recitava Soulless Sam, anche Jensen doveva andare in palestra ma a differenza di Jared, doveva mangiare e bere decisamente di meno!

Il cambiamento più importante però, quello che mise in fibrillazione i fans, fu un altro.

I CAPELLI.

Jared ultimamente era davvero inguardabile, con quel capello crespo, che sembrava perennemente sporco, che tentava inutilmente di nascondere con cappellini di varia natura, Jensen da parte sua, non aveva più nulla di biondo in testa.

I ragazzi stavano mano a mano invecchiando e non potevano permettersi di trascurarsi così tanto.

Alla fine Jensen si fece una bella tinta bionda, che i fans apprezzarono molto.

Jared da parte sua, aveva fatto un’operazione di ricostruzione del capello e aveva applicato molte creme per ridargli nutrimento e lucentezza, aveva fatto una stiratura e aveva ricominciato a portare una tiepida frangia, come quella che portava nella seconda stagione di Supernatural.
 
I fans apprezzarono molto e l’entourage che stava dietro agli attori, si raccomandò di mantenere questo standard e di non giocare più a fare gli imbecilli trasandati di mezza età. Avevano un cavolo di telefilm da portare avanti!

“Prendete di nuovo sottogamba la vostra immagine e vi incateno a Supernatural per altre venti stagioni.” Li aveva minacciati Carver con una nota di divertimento e sadismo nella voce. “E tu non hai niente da ridere, Collins, vale anche per te!” aveva detto Carver al moro.
 






















Note dell'autrice: 

sono certa che non vi aspettavate neanche questa ahhaha lo so lo so, sono imprevedibile :pppp ci vado anche giù pesante con gli insulti in questo capitolo ahhah poveri xd ma sinceramente, avete visto come sono conciati uitimamente??? Soprattutto JARED O.O

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3716268