oh! gravity

di xallychanx
(/viewuser.php?uid=53575)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** dysfunction is a function. [sougo okita/kagura] ***
Capitolo 2: *** scream at me until my ears bleed. [gintoki sakata/toushiro hijikata] ***
Capitolo 3: *** love wins every difficulty. [shinsuke takasugi/kotarou katsura] ***



Capitolo 1
*** dysfunction is a function. [sougo okita/kagura] ***


Disclaimer: se mi appartenessero il famoso volume 99 di Gintama sarebbe già stato pubblicato da tempo ;_;
Note: ho mantenuto alcuni soprannomi dal giapponese :)
Gin-chan : Gintoki (naturalmente)
Anego : Tae
China : è il “nomignolo” (se lo si può chiamare tale) col quale la shinsengumi in generale – sougo in particolare <3 - chiama kagura
Wordcount: ~390


:: dysfunction is a function ::

:: dysfunction is a function ::  [okikagu]

« E invece tu, China, non hai mai paura mentre combatti? »

E' una sensazione forte quella che provi ogni volta che ti ritrovi davanti ad un nemico; e più questa è forte, più in te aumenta la voglia di combattere.
Adrenalina?
Forse, ma di sicuro non sei spinta alla lotta unicamente da quella.

« No. Paura non aiuta per la vittoria. »

Il discorso cambia, ovviamente, quando combatti per qualcuno a cui effettivamente tieni. Come Gin-chan, Anego, Shinpachi.
Il tuo cuore batte più veloce, il tuo sguardo si fa più attento, la presa sull'ombrello ancor più salda e sicura: dopotutto, combattere per proteggere – e te l'hanno insegnato proprio loro, che ora sono la tua famiglia e tanto altro ancora – è ben diverso dal combattere per il mero gusto di farlo.
Ed è semplicemente assurdo, ti ripeti stringendo il cuscino fra le gambe, dolcemente cullata dal battito del tuo cuore, che tu abbia provato quelle stesse identiche sensazioni, se non addirittura arricchite da qualcosa di più, giusto poche ore fa, quando lui (non vuoi, non sei mai riuscita a pronunciare il suo nome) era sulle tue spalle, la spada stretta fra le mani ruvide e gli occhi grandi, velati appena da qualche ciuffo grano, concentrati sulla battaglia.
Assurdo, assurdo, assurdo.

Una risata. « E' la prima volta che sento parlare una ragazza così – per quanto tu possa essere elefantesca e poco carina, rimani pur sempre una ragazza. »

Una ragazza.
Una ragazza.
Puoi sentire il viso in fiamme soltanto a pensarci – è il primo ed unico ragazzo che pensa a te come una ragazza, dopotutto.

« Ti lancerei contro l'albero, ma troppo stanca per fare. »

Forse eri davvero troppo stanca per picchiarlo.
Forse eri solo (piacevolmente) spiazzata dalla sua risposta, dal suo piccolo sorriso, per poter anche solo ingaggiare una nuova battaglia (l'ennesima) contro di lui.
Forse era stato qualcos'altro ancora a fermarti – qualcosa di più bello, profondo ed intimo, al quale lì per lì non hai voluto dare un nome.
O forse il tuo cervello, a furia di stare a contatto con quel tortanomane di Gin-chan, sta prendendo una piega sbagliata e molto, molto pericolosa.

« Sarà per un'altra volta, China. »

In fondo, preferisci pensare che la più vera delle tue ipotesi sia l'ultima.
Anche se neppure tu ne sei del tutto convinta.



note dell'autrice.
ok, non lo nasconderò. mi sono innamorata di questo manga/anime e non capisco proprio perché il fandom occidentale sia così mignon ;_;
l'okikagu mi ha rapito il cuoricino ♥ sono seriamente la dolcezza fatta a pairing (togliendo il fatto che si vogliono uccidere a vicenda ^^;;;) e buhu ;_; sono uno dei pochi pairing het che amo T^T dolcissimi.
il titolo della flashfic è stata preso dalla canzone genius dei pitchshifter ♥ e detto ciò non ho nient'altro da aggiungere, solo che scrivere su gintama è dannatamente difficile XD non aspettatevi comicità da queste paginette insulse perché sono negata ;_; (allora avrei dovuto scegliermi un altro manga su cui scrivere, ma questo è un altro discorso... XD)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** scream at me until my ears bleed. [gintoki sakata/toushiro hijikata] ***


:: scream at me until my ears bleed :: [ginhiji] Disclaimer: non mi appartenevano/appartengono/apparterranno :I tutto ciò che è scritto qui è mero frutto della mia fantasia malata :I
Wordcount: ~485


:: scream at me until my ears bleed ::

:: scream at me until my ears bleed ::  [ginhiji]

Diglielo, Toushiro, avanti.

"Cos'hai da fissarmi, eh?"

Diglielo che riesce a farti star male unicamente col suo sguardo.
Vomitagli addosso tutta la rabbia che ti provoca vederlo sorriderti in quel modo semplicemente disgustoso, perché, nonostante sappia bene che non sei una ragazzina da conquistare con un'occhiata maliziosa e qualche moina, continua a lanciarti sguardi di un certo tipo e sfiorarti il braccio quando meno te lo aspetti.
Prendilo per la collottola e scrollalo con decisione ancora una volta, perché, cazzo, è proprio questo che si meritano gli idioti come lui.
Urlagli che è uno stronzo di prima categoria, che, dannazione, riesce a farti provare tante sensazioni diverse e confuse tutte in una volta, e se c'è una cosa che non sopporti è proprio non avere il controllo di te e dei tuoi pensieri.
E alla sua ennesima protesta, togligli con un gesto secco il dito dall'orecchio e trattieniti dal chiudergli la bocca con un bacio. Chiedigli semplicemente perché il suo sguardo si accende combattendo contro Takasugi, o Kamui, o qualunque altro minacci i suoi affetti, mentre le volte in cui vi siete affrontati con la spada - e le puoi contare sulla punta delle dita, davvero - ti è sembrato quasi che si fosse trattenuto.
Come se ti ritenesse debole o inferiore a lui.

"Niente, Yorozuya. Niente."

"Non mi dire niente con quel tono lì. Se hai qualche problema con me sputa il rospo, Oogushi-kun."

E' ancora più irritante il fatto che sia proprio la tua nemesi l'unica persona che, paradossalmente, riesca a comprenderti meglio: dovreste essere nemici, rivali. Lui non ti dovrebbe capire e tu non dovresti capire lui.
Ma cosa c'è di complicato da capire, in fondo?
Non lo sopporti, tutto qua. E non ti sembra di averne mai fatto mistero.

"Non ti sopporto, tutto qua. E non mi sembra di averne mai fatto mistero."

Nonostante quello della tua mente sia un grido roco e quasi esasperato, il tono di voce che esce dalle tue labbra è distaccato come sempre. Ti passi una mano fra i capelli ebano, scocciato tanto dal caldo torrido di questa giornata quanto dalla presenza del ragazzo dai capelli d'argento; il tuo sguardo non cattura in tempo la sua espressione stupita e - forse - addolorata, ma ciò che ti risponde riesce a spiazzarti più di mille parole.

"Dicono che la linea che separa l'odio dall'amore sia sottile come un foglio di carta... sarà pure un vecchio detto inutile, ma secondo me sono proprio i vecchi detti inutili come questo ad essere i più veri. Non trovi?"

Piega le labbra in quel sorriso un po' pigro ed un po' beffardo allo stesso tempo, e tu arrossisci immediatamente, come se venissi rimproverato da un tuo insegnante; t'infastidisce e spaventa un poco il fatto che dietro la sua apparente serietà si celi qualcos'altro, perché sì, in realtà si sta divertendo parecchio in questo momento a metterti alle strette. E ti irrita il fatto che sia riuscito a vincere.
Ancora.
Il suo sguardo scorre sul tuo viso ed imprigiona la tua mente per l'ennesima volta.
E tu ti ritrovi ad odiarlo un po' di più.




note dell'autrice.
ok lo ammetto. ;_; hijikata è (spero leggermente) ooc ;__; e mi ripeto: scrivere su gintama è tremendamente difficile XDD e se con kagura-chan ancora mi ci trovavo - anche perché siamo identiche °_° - con hijikata è tutt'altra storiaaaaaa XD *si gratta la testa*
gintoki secondo me un po' manipolatore lo è XD più che manipolatore, è bravo a rigirare le persone e le cose come gli pare e piace... e bravo il nostro gin-chan! :D
il titolo di questa seconda ficlet è un verso della stupenda she dei green day *_* anche se il testo della canzone tratta di argomenti totalmente diversi, la frase presa di sé e per sé era così carina che ho dovuto utilizzarla <3 mi ha fatto pensare subito a gintoki e hijikata, anche se non so perché XD;
e... un grazie speciale per i commenti *_*;;;
Mari : vedo ;_; ma è un peccato, perché è un prodotto validissimo... .__.'''
beat : grazie mille <3 sì, sono dolcissimi *_* mi piacerebbe scrivere qualcos'altro su loro due perché trovo che la loro relazione sia una delle più carine dell'intera serie :3
ballerinaclassica : cercherò di popolare il fandom come posso è_é9 e garzie mille per il complimento, spero che ti piaccia anche questa seconda ficlet :)
alla prossima, gentaglia~!
i prossimi saranno takasugi e/o katsura, perché dbiweg;dgedbz sono epicamente bellissimi e katsura dovrebbe avere il mondo ai suoi piedi. ALMENO CREDO. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** love wins every difficulty. [shinsuke takasugi/kotarou katsura] ***


:: love wins every difficulty :: [takasugi/katsura] Disclaimer: certo che mi appartengono. e i gabinetti volano. :x
Wordcount: ~350


:: love wins every difficulty ::



"L'amore supera qualunque difficoltà."


Il tuo primo pensiero è che sia una cazzata madornale, di quelle che si raccontano ai ragazzini stupidi per far loro superare l'ennesima cottarella. Il tuo secondo - più forte, diverso dalla vaga, rabbiosa sensazione che ti ha catturato poco fa - è che, semplicemente, il vostro non era amore.
Non a doppio senso, per lo meno.
Ed ora non riesci più a guardarlo in viso.
Non riesci più a combatterlo ad armi pari, perché ti senti contemporaneamente forte dei segreti che ti ha rivelato e debole del tuo incontrastato amore - è stupido, lo sai, ma non riesci a comportarti diversamente. Non con lui, non in una situazione come questa.
Non riesci a sostenere il peso della sua voce, profonda e quasi melliflua mentre ti parla. Ti sembra quasi che ti sfiori il collo e la spina dorsale col suo respiro, che ti spogli di ogni tua convinzione con la mera forza della sua voce, e non è da te mostrarti così debole di fronte ad un nemico, no, non lo è affatto.

"Dimmi, Kotarou-kun. Riesci a vivere con questo enorme senso di colpa?"

"Non capisco perché mai dovrei colpevolizzarmi della tua stupidità."

"L'amore supera qualunque difficoltà."

Vorresti crederci, davvero.
Vorresti riuscire a perderti in quelle ametiste ancora una volta, soltanto per potergli dire che ti dispiace per tanto, per tutto.
Rimpiangi quegli autunni di tanti anni fa, in cui ridevate e scherzavate come se il tempo fosse destinato a fermarsi, senza alcun pensiero che non fosse il vostro innocente noi.

"Le persone che frequentiamo influiscono sempre su di noi, nel bene o nel male. Dovresti prendertene la responsabilità."

Gintoki ti ha sempre detto che non ti perdi niente, a non guardare i suoi occhi: dice che sono invasati e mettono un po' paura, come quel pazzo del dorama più seguito della scorsa stagione.

"L'amore supera qualunque difficoltà."

No, non è vero.
Per amore si perdona un tradimento, per amore si è disposti anche a sacrificare una parte di sé...
Ma l'amore non è in grado di dissolvere la nebbia della follia.






note dell'autrice.
e come promesso... takazura <3
i pensieri di zura katsura sono confusissimi, lo so, però è voluto: takasugi non renderebbe tranquillo nessuno XD prendete questa one-shot per quello che è: un flusso confuso di pensieri di una persona innamorata, il cui ex (?) ragazzo è diventato un pazzoide assassino ^_^;;
per la prossima... volevo fare qualcosa ambientato nell'universo di ginpachi-sensei @.@''' inizialmente avrei voluto scrivere una takazura a sfondo scolastico (XD) poi però mi sono detta: "takazura senza angst non è più takazura!" XD, così ho dovuto rimandare... :°D anche se non so di preciso che pairing sarà. :)
ed ora, un abbraccio speciale a tutte le persone che hanno recensito \*_*/ *distribuisce dolciumi vari*
ballerinaclassica : in realtà quella della volta scorsa è stata la prima het fic che abbia mai scritto in tutta la mia vita... non mi si può tenere tanto lontana dallo yaoi A_A; e toshi è L'Uke. ha quel facciotto imbronciato taaaanto prettypretty che mi fa impazzire :33 e grazie mille *_* mi fa piacere che non sia stata troppo ooc D: scrivere su gintama mi manda la mente nel pallone... X°D (ma secondo me zura dovrebbe cedere ed entrare nella kihetai assieme a takasugi <3333333)
Gintokina : awwww grazie mille :DDDD *arross*
Mari : pure la mia, pure la mia A_A''
Lusty : ti ringrazio tantissimo per i complimenti <3 sono davvero rincuorata di non essere andata ooc... se c'è una cosa che non sopporto in una fanfic è proprio che i personaggi siano stravolti >_> e riguardo alla melassa... io proprio non riesco ad attribuirla a gintoki e oogushi-kun ;_; mi riuscirebbe difficile immaginarli coccolarsi e cose simili XD
Sayoko_Hattori : awwww grazie mille per i complimenti <3333 spero che ti piaccia allora anche questa terza ficlet :))
beat : concordo, sono decisamente meravigliosi <3 grazie ancora per i complimenti :)
alla prossima, gentaglia~!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=365939