Land Of Confucio.

di MidnightThinker
(/viewuser.php?uid=581756)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #1 ***
Capitolo 2: *** #2 ***
Capitolo 3: *** #3 ***



Capitolo 1
*** #1 ***


Credo di essere entrato in una specie di circolo vizioso. In pratica, conosco una ragazza ed inizia a piacermi, quindi cerco di entrarci in confidenza, magari facendole ascoltare le mie canzoni ed i miei gruppi preferiti. Magari le mie canzoni ed i miei gruppi preferiti le piacciono anche, però poi succede che non mi parla per giorni. Senza motivo.

Il circolo si chiude e, quindi, si riapre quando, tipo, sto cagando alle cinque del mattino per una cena particolarmente piccante della notte precedente e perdo tempo scorrendo la bacheca di Facebook in cerca di qualche video stupido proveniente dall’altra parte del mondo e, bum, la ragazza con cui ci stavo provando ha condiviso una delle mie cazzo di canzoni preferite dedicandola al suo nuovo ragazzo del cazzo: un muratore strabico con una gamba più corta dell’altra e con problemi di alcolismo cronico.

Non ho ovviamente nulla contro i muratori strabici con una gamba più corta dell’altra e con problemi di alcolismo cronico, anzi: sono un fiero sostenitore dei loro diritti, ho anche la tessera del loro sindacato, però che cazzo, dai, credo di avere una dignità anche io!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #2 ***


Credo di avere due problemi principali con le donne. Che ovviamente poi si diramano in tantissimi micro-problemi, considerando che sono qui a parlare con voi e non a scopare.

Il primo problema è che non sono bravo nel relazionarmi con loro: quando voglio essere simpatico a tutti i costi iniziano a pensare che io sia un coglione, ma se poi non le cago e me ne frego di come posso apparire allora mi considerano simpatico. Non capisco come funzioni. Poi succede una cosa strana perché a me piacciono solo belle ragazze, magari quelle con un bel culo sodo, sapete?, non ci posso fare niente, sono superficiale e lo ammetto come mio grande limite. Comunque, succede che con le ragazze belle ci provo ed, andando in crisi, ovviamente finisce male perché inizio a sudare, a balbettare e cose del genere e quindi mi deprimo.

Invece con le brutte non ci provo neanche e quindi, come ho spiegato prima, mi considerano simpatico e, magari, pensano che io ci stia provando con loro oppure sono loro a provarci con me. Ed ovviamente io non sono nella posizione di poter rifiutare uno scambio di fluidi corporei con nessuno, quindi spesso ci sto pure, la cosa negativa arriva nel periodo post-coito in cui c’è il periodo refrattario ed odio tutto e tutti e sono lì, che io sia steso, seduto, in piedi, mentre mi vesto, mentre la rimetto nella bar… Sto scherzando! Non sono un necrofilo. Anche se… Vabbè, in pratica sono lì e penso “Ma che cazzo sto facendo? Devo davvero scendere così in basso per scopare?” e quindi mi deprimo. Avete mai visto una persona deprimersi sia per la mancanza di sesso che per la sua presenza? A volte mi stupisco di me stesso.

Il secondo problema che ho con le donne è che purtroppo io sono uno dei pochi ragazzi davvero romantici rimasto sulla Terra: la prima cosa a cui penso quando le vedo è “Ma lo prendono nel culo sì o no?”. Anche perché, diciamoci la verità, siamo tutti un po’ di disposti a dimenticare, se così vogliamo dire, i difetti di una persona se poi è lei ad essere disposta a darci un pezzo del suo culo. Quell’antro inizialmente secco, ma che, poi, con amorevoli cure saprà rendersi accogliente; inizialmente stretto perché privato dalla fantasia da tutti quelli che credono che da esso possano solamente uscire cose e non farle entrare, ma che poi si rivela essere il vero paradiso terrestre. Mi ha sempre incuriosito pensare alla prima volta che un uomo ha cercato di convincere la sua moglie a fare sesso anale.

Per molto tempo ho creduto che ora sia più facile convincere una ragazza a farlo, ma pensandoci bene è davvero così? Voglio dire, ora ci sono tutti questi costrutti sociali di cui ci preoccupiamo come la Chiesa, gli amici, persone che addirittura neanche conosciamo e cose del genere. Forse è il 1968 a.C. ad essere stato il vero ’68 e non il nostro. Forse allora il sesso era visto come un semplice rilascio di endorfine che aiutava tutti a vivere meglio. Non lo so, alla fine non ho studiato la storia del mondo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #3 ***


Qualcuno conosce un gruppo americano di nome Tool? No? Beh, c’è una loro canzone, Vicarious, che parla di come l’uomo essenzialmente goda nel vedere soffrire i propri simili, ancora meglio se per cose stupide. I tedeschi la chiamano Schadenfreude, forse ne avrete sentito parlare. Godiamo del dolore, della stupidità altrui e di entrambe contemporaneamente. Che è un po’ alla base di Paperissima, se vogliamo fare un esempio banale. Oppure di Jersey Shore e del Grande Fratello. O del TG4 e del Movimento 5 Stelle.

A proposito del Movimento 5 Stelle… C’è questo attivista nella città dove vivo che è rimasto bloccato al 2009, secondo me: sostituisce le “c” con le “k”, “comunque” diventa “cmq”, “tutto” diventa “ttt”, usa ancora “xD” e cose del genere. E non è la cosa peggiore che vi dirò su di lui! Beh, lui è fidanzato con una donna anch’essa attivista del Movimento. Ma ora viene la parte divertente.

Il suo hobby è fotografare ragazze minorenni in abiti succinti. Berlusconi chi?! La cosa bella è che una delle modelle, se così vogliamo chiamarle, è la figlia della sua fidanzata! Io m’immagino questa povera ragazza che torna a casa da scuola e si trova ‘sto stronzo in casa ed è tipo costretta a chiamarlo Papi per colpa di qualche regola della casa che ha deciso lui. Oppure quando deve fotografarla tipo le dice: “Sì, dai, stringi un po’ di più il culo nella prossima foto”.

Ecco, non ho vergogna a dire che sarei pervaso di Schadenfreude se a questa persona cadesse una lastra di cemento sui coglioni.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3734567