Con te dimentico tutto..

di Hinata937
(/viewuser.php?uid=83124)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La prima volta che... ***
Capitolo 2: *** Destino, ma scherzi?!! ***
Capitolo 3: *** Dylan ***
Capitolo 4: *** Chris ***
Capitolo 5: *** Anima nera... ***
Capitolo 6: *** Accidenti a me! ***
Capitolo 7: *** L'inizio di tutto ***
Capitolo 8: *** Voglio dimenticare tutto.. ***
Capitolo 9: *** Pessima Bugiarda ***
Capitolo 10: *** La prima ed ultima notte insieme ***
Capitolo 11: *** Errore ***



Capitolo 1
*** La prima volta che... ***



Capitolo 1 

Pov Amy
"C'è gente che non si sarebbe mai innamorata, se non avesse mai sentito parlare dell'amore"

Non mi sono mai interessata ai ragazzi ne tanto meno all'amore, ritengo che sia una perdita di tempo eppoi con la mia timidezza non riuscirei nemmeno a parlare o a confessarmi ad un ragazzo, ah non mi sono presentata io sono Amy, ho sedici anni capelli rossi e occhi neri, vado alle superiori  e sono maledettamente timida..

Comunque tornando al presente, mi sto preparando per andare a scuola , indosso un paio di jeans a sigaretta, le mie converse nere e una maglietta a maniche lunghe rossa, mi guardo velocemente allo specchio e esco di casa, ci metto quasi venti minuti per arrivare a scuola e appena arrivo mi siedo al mio solito posto vicino alla finestra e attendo l'inizio delle lezioni.

Dopo dieci minuti vedo entrare dalla porta il Prof. di Matematica che ci annuncia che c'è un nuovo studente quest'anno poiché è stato bocciato l'anno passato, e dopo poco vedo entrare un ragazzo che, definirlo bello è dir poco.

Si presentò di fronte a tutta la classe, si chiama Dylan, e poi si sedette dietro di me, mentre passava per andare a sedersi mi fissò per un minuto e poi mi fece subito un ghigno malefico che mi inquietava non poco come se lui fosse un cacciatore ed io la sua preda, e questa caccia avevo idea che sarebbe stata una caccia in cui avrei perso..

Passarono i mesi e Dylan si rivelò per quel che era, un cacciatore di ragazze per come me lo ero immaginata, ci aveva provato con tutte le ragazze di classe e non solo, lo vedevo che cambiava ragazza nel giro di una settimana, non che me ne importasse poi molto, ma con me aveva un atteggiamento distaccato quasi come se non fossi una preda per cui vale la pena, mi misi a sorridere tra me e me, per come mi ero definita ma una voce mi fece sussultare :

" Che fai ridi da sola, come i pazzi? "  Era Dylan e per la prima volta stava parlando con me dopo mesi e mesi, non so' perché ma ciò mi rese felice ma ovviamente diventai rossa a causa della mia timidezza

" Si.. Cioè no.. stavo pensando a una cosa che mi ha fatto ridere perché non si può? "

" Certo.. Ah giusto per fartelo sapere, quando ridi sei più bella.. "

Detto questo se ne va dalla classe e io rimango a fissare il vuoto diventando rossa come un peperone, e improvvisamente sento il mio cuore che batte come un martello su un chiodo, similitudine molto romantica eh, e nella mia teta si forma un pensiero che però scaccio subito via,non posso innamorarmi di Dylan, non sarò un'altra sua " vittima"..

Nonostante questo mio rimprovero però il mio cuore non smette di battere e il sorriso che mi è spuntato sul viso per quella frase è ancora lì sulle mie labbra...

"Ovviamente è possibile amare un essere umano se non lo si conosce ancora bene"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Destino, ma scherzi?!! ***


Destino, ma scherzi??!..
 
Pov amy
 
Era ormai da mezz'ora che nella mia testa mi ripetevo le seguenti parole: 

" Non devi cascarci amy, non sarai un'altra sua "vittima" non innamorarti, lui non sa amare, vuole solo divertirsi"

Ero talmente concentrata nei miei pensieri che non mi accorsi di essere andata addosso a qualcuno..
Sono sicura che Dio mi odia sennò non si spiega che di tutte le persone che ci sono a scuola, proprio addosso a Dylan dovevo andare, il destino è crudele e ironico..

"Scusa non ti avevo visto"

Gli dico in fretta e furia e scappo via come se fossi una ladra inseguita dalla polizia..
Il cuore mi batte a mille e sono sicura che le mie guance sono diventate rosse da morire, cerco di calmarmi e dopo aver fatto un paio di respiri profondi ci riesco.
Una volta calma mi dirigo verso l'uscita della scuola, finalmente la giornata scolastica si è conclusa, mi incammino per tornare a casa, ovviamente accompagnata del mio fedele amico, l'mp3.
Lo accendo e metto la riproduzione casuale e parte la canzone dei nickelback: " Trying not to love you" e rimango di sasso quando la canzone arriva al ritornello perchè una frase del ritornello fa :

"Cause trying not to love you..Only makes me love you more.." [ Perché tentare di non amarti..Mi porta solo ad amarti di più]
 
Questa frase sopratutto ma anche la canzone di per sè mi fa pensare a Dylan, tanto che, così immersa nelle mie emozioni e nei miei pensieri quasi non mi accorgo di essere arrivata a casa..
Mi risveglio dal mio stato " testa tra le nuvole" ed entro in casa, sento la voce di mia madre in salotto intenta nel parlare con un'altra persona mi avvicino e tra poco muoio d'infarto..

" Amy tesoro, non ti ho sentito arrivare, stavo parlando con il figlio dei nostri nuovi vicini"

Dice mia madre, senza sapere che io conosco già il figlio dei nuovi vicini, è Dylan.
E mentre lui si alza e mi porge la mano, facendo tutto il gentiluomo davanti agli occhi di mia madre, nella mia testa mi dico :

" Destino, ma scherzi?!! "

Fine capitolo

Ciao a tutti, eccomi ad aggiornare la storia che ne pensate? Ditemi i vostri pareri, io sper che vi sia piaciuto, vorrei ringraziare chi ha letto e chi leggerà la mia storia, detto questo ancora grazie e a presto! Un bacio a tutti voi!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Dylan ***


Con te dimentico tutto 


NdA: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare, questa volta il capitolo è narrato dal punto di vista del nostro Dylan, vi auguro buona lettura ci vediamo a fine capitolo, ciaooo!!

 

Capitolo 3

Pov Dylan

Se c'era una cosa in cui eccellevo, era il fatto di essere un completo bastardo, in tutti i sensi..
Scusate non mi sono presentato, io sono Dylan, sono alto 1,85 fisico asciutto e scolpito grazie allo sport che pratico da 3 anni a questa parte, surf.. In acqua mi sento libero e me stesso, non quello che i miei genitori vogliono che io sia.. Comunque tornando al discorso di prima ho i capelli neri e gli occhi dello stesso colore, e un tatuaggio sulla spalla fatto 3 anni fa quando ho iniziato a fare questo sport..
Ero il classico dongiovanni, e si mi piaceva la fama che avevo e che tutt'ora possiedo. Cambio ragazza ogni settimana e no, non mi affezziono a nessuna di loro, e tutte le ragazze con cui sono stato, lo sanno ma nonostante tutto mi vengono a cercare lo stesso, e mi va più che bene, anzi ci godo, mi piace avere questo effetto su tutte loro, o quasi tutte, Amy è l'unica che non mi muore dietro, e la cosa mi fa irritare ed eccitare al tempo spesso, è per questo che nella mia mente malata e perversa ho ideato un piano, dove la protagonista è lei..
Il piano è semplice e diabolico, specie ora che ho scoperto di essere il suo nuovo vicino, l'avrei avvicinata pian piano facendo di tutto per averla mia per poi trattarla come tutte le altre, lei è la mia preda e sarebbe stata mia, doveva essere mia..
Ed ora eccomi qui nel suo salotto che ci fissiamo a vicenda, lei stupita e sconvolta, manco avesse visto un fantasma, e io che la fisso mentre un ghigno si forma sul mio volto e aspetto che mi stringa la mano che le ho porto, lei mi fissa titubante e stringe la mano, tale contatto provoca in me una sensazione strana a cui non do importanza mi avvicino al suo orecchio e le dico:
 
< Ci sarà da divertersi vicina>

Detto questo mi allontano e la guardo, vedo la sua faccia diventare rossa e la cosa mi diverte, vuol dire che ho un certo effetto su di lei e questa cosa è un vantaggio per me, vuol dire che sarà più semplice falla innamorare di me..
Passano altri dieci minuti dove la madre mi chiede di tutto e di più, poi vado a casa mia non prima di aver salutato gentilmente la madre e fatto l'occhiolino ad Amy..
Il giorno seguente, a scuola
Che palle, odio la scuola e odio gli insegnanti, non ho prestato attenzione alle lezioni che ho avuto, finalmente suona la campanella che indica la fine di questa tortura, esco dall'edificio ,vado verso la moto ma resto spiazzato quando vedo Amy che ride insieme ad un ragazzo che non ho mai visto e che quindi non conosco, ma la cosa che mi fa rimanere ancora più sconvolto è vedere questo ragazzo che si avvicina a lei e la bacia..
Mi sento turbato alla vista di questa scena e senza rendermene conto vado verso di loro, verso di lui e lo afferro per il girocollo  della maglietta...
E dentro di me una voce che dice:

< Dylan ma cosa cazzo stai facendo?!>

Fine capitolo 3

Nda: Eccomi qui che ne pensate? Chiedo scusa per la brevità del capitolo ma saprò farmi perdonare con il prossimo promesso! Che ne pensate? fatemi sentire che ne pensate, ringrazio chi legge e chi leggerà la storia, vi lascio con le foto dei protagonisti e del tatuaggio, alla prossima, un bacio a tutti!

Amy

Dylan

Tattoo

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Chris ***


Con te dimentico tutto
Capitolo 4

Pov Amy

Impazzito, Dylan è completamente impazzito, sennò non si spiega come mai sta quasi strozzando il mio ragazzo Chris, stiamo insieme da poco lui è più grande di me di due anni e stiamo insieme da un mese su per giù, mi piace Chris mi fa star bene, mi fa sentire amata e desiderata..
E' bello, ha dei bellissimi occhi chiari cangianti e dei capelli biondo cenere, è intelligente e ha un fisico scolpito da anni di palestra, ma non è come Dylan.. Non è il classico playboy che basta che respiri per fare sesso, no lui è diverso, in senso buono ovviamente..
Comunque torniamo al presente che è meglio, Dylan sta ancora tenendo Chris che lo fissa in malo modo, meglio intervenire sennò sono guai ma non per Chris ma per Dylan, come vi ho detto poco fa lui si allena in palestra ma fa anche boxe come sport..

< Dylan lascia stare Chris, subito!>

Ma cosa gliene frega a lui? Bho..

< Dylan lascialo stare ho detto, ti conviene!>

Ok io l'avevo avvisato adesso sono cazzi suoi..

Chris si sta innervosendo e parecchio, ancora si trattiene e so che lo fa per me, per non spaventarmi..


Dylan cerca di tirargli un pugno ma Chris abilmente lo evita e sta per tirargli un pugno a sua volta, ma si blocca quando senta la mia voce fargli:

< Chris no ti prego! Non farlo!> Non sò perchè ma non voglio che lottano tra di loro, non voglio che poi Chris se ne penta..


Detto questo mi mette un braccio intorno alla vita e mi attira a se, portandmi via da lì..

< Non finisce qui!..>

 E' Dylan che urla verso Chris che insieme a me si allontana ignorandolo completamente,girò indietro la testa per fissare Dylan, non sò perchè..

< Ti avrò Amy, sarai mia..> 

Questo è quello che mi dice Dylan usando il labbiale, mi rigiro e sento le guange andare a fuoco e il cuore batte forte come un martello nel mio petto..
Non sarò una sua preda mi ripeto da quando l'ho conosciuto ma ora non ne sono più così sicura...

Fine capitolo 4

NdA: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare in ritardo causa malanno non ancora passato..
Che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo? Sò che è un capitolo corto ma è tutto pianificato tranquilli!
Spero che vi sia piaciuto, fatemi sapere che ne pensate!
Grazie a chi sta leggendo e a chi leggerà la mia storia! Un bacio a tutti e alla prossima!
Vi lascio la foto del nuovo personaggio: 

 Chris

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Anima nera... ***


Ciao a tutti, eccomi qui ad aggiornare chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto poco tempo da dedicare alle storie causa periodo stressante e pesante, chiedo scusa! Detto questo vi auguro buona lettura!!

Con te dimentico tutto

Capitolo 5

Pov Dylan

Furioso, ecco come mi sento in questo preciso momento, decisamente furioso, chi diavolo era quel ragazzo insieme ad Amy?!
E perchè diavolo sono così sconvolto per aver visto lei baciarsi con lui?!
Accidenti a me!!
Devo mantenere le distanze da lei, sennò da cacciatore divento preda, e non posso permettermelo..
Mi avvio in classe e mi siedo al mio posto e dopo qualche minuto la vedo entrare, tiene lo sguardo fisso a terra, come se non volesse incrociare il mio sguardo, meglio così , non riuscirei a sostenere il suo sguardo, non saprei come affrontarla se mi chiedesse spiegazioni..
Le ore passono in fretta per fortuna, non ho seguito nessuna lezione di oggi, ma poco importa con la testa stavo ancora cercando di trovare una spiegazione al mio comportamente ma è il buio totale..
Mi avvio verso l'uscita e mi incammino per tornare a casa, sperando di non incrociarla per strada visto che abitiamo vicino, ma non sono così fortunato perchè anche se non l'ho vista camminare per strada la vedo una volta arrivato di fronte casa mia.
Lei è lì seduta sugli scalini di casa mia che mi aspetta, e non sò che dire o che pensare, di nuovo..
La vedo venire verso di me pronta a dirmi tutto quello che si è tenuta dentro oggi:

< Mi spieghi che diavolo significa è?! >

< Non lo sò >

< Sei serio Dylan?! >

< Si! >

< Senti, mettiamo in chiaro una cosa, tu non sei nessuno per me, non hai nessun potere per me, nessun diritto di comportarti così, specialmente per il fatto che cambi ragazza ogni cinque per due, quindi stai lontano da me e dalla mia vita! >

< Non lo farò! >

< Come scusa?! >

< Hai capito benissimo, sarai mia.. Te l'ho già detto, ti avrò! >

< Sei impazzito per caso? Pensi davvero che sia così stupida eh? Pensi che non sappia cosa hai in mente? >

< Cosa? Sentiamo..>

< Non cadrò ai tuoi piedi Dylan, ho un ragazzo che mi piace e che ricambia i miei sentimenti, pensi davvero che lasci lui per te, per un gioco mentale tuo?!>

< Io..>

< Tu non sai amare Dylan e sò che mi vuoi solo perchè non ti sbavo dietro, non cadrò nella tua trappola, non sono così stupida o masochista, io non sarò mai tua, cascasse il mondo, non cederò mai..>

Si alza, mi supera ma io sono nero di rabbia, nero come la mia anima..
Ma mentre ti guardo andare via da me e andare da lui, che è venuto da te, mi sento vuoto e arrabbiato con me stesso, ma anche con lui che ti ha, e mi sento invidioso..
Sono nei guai, sono diventato vittima del mio stesso gioco..

 

Fine capitolo 5

Eccomi di nuovo! Che ne pensate? Mi farebbe piacere avere un vostro parere spero che la storia vi stia piacendo, grazie a tutti coloro che hanno letto e a chi leggerà la storia! Un bacio a tutti e a presto!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Accidenti a me! ***


NdA: Eccomi di nuovo qua ad aggiornare, chiedo ancora scusa per il ritardo e vi auguro buona lettura, ci vediamo in fondo al capitolo!

Con te dimentico tutto 

Capitolo 6

Pov Amy

Stupida, stupida e ancora stupida cosa diavolo pensavo di ottenere parlando con lui eh? Sono un idiota sò bene come è fatto eppure perdo ancora tempo con lui, ma non ha capito nulla si sbaglia se pensa che due paroline dolci o il suo essere geloso abbiano effetto su di me, si sbaglia di grosso, si sbaglia..

Eppure in quel momento un pò felice lo ero che lui fosse geloso, ma quel sentimento è svanto subito.
E' quello che lui vuole, vuole conquistarmi per poi lasciarmi, vuole giocare con me, così come ha fatto con tutte, ma non mi avrà..

Sono talmente assorta dai miei pensieri che non mi accorgo nemmeno che Chris mi propone qualcosa da fare insieme, cosi gli chiedo di ripetere e lui mi dice se ho voglia di andare da lui ma sinceramente non me la sento, non mi sento pronta a stare da sola con lui, non sò perchè ma se stiamo in intimità da soli sono a disagio quindi decido di rifiutare gentilemnte sperando che lui capisca come mi sento, lui abbozza un sorriso e mi dice che è ok che non ci sono problemi e lo spero sul serio.

Passiamo il pomeriggio a vedere un film e parliamo del più e del meno poi dopo tre ore Chris va a casa sua dicendomi che ci saremmo sentiti più tardi al telefono, appena va via non sò perchè vado a bussare alla porta di Dylan, dopo due colpi alla porta mi apre e a me viene un infarto e semi nudo e bagnato ha addosso solo l'intimo e non volendo lo osservo a lungo tant che lui fa :

< Vuoi una fotografia? >

< Come?! >

< Ti ho chiesto se vuoi una mia foto, così la osservi anche dopo >

< Fottiti Dylan >

< Oh piccola Amy io mi fotterei te, molto volentieri >

< Smettila, te l'ho già detto non accadrà..>

< Io non ne sarei così sicura, comunque che cosa vuoi? >

< Vorrei capire il tuo comportamento nei confronti di Chris >

< Non mi piace tutto qui >

< Ma se nemmeno lo conosci! >

< Non mi piace e basta saranno fatti miei no? >

< No! Sono fatti miei Chris è il mio ragazzo e io.. >

< Ragazzo?! Se sei venuta qui con l'intento di farmi incazzare ci stai riuscendo, ora vattene! >

< Perchè fai cosi eh? Perchè fai così con me! Ignorami e lasciami in pace no?! > 

< Tu mi piaci cazzo vorrei ignorarti ma non ci riesco e siccome sò che non mi vuoi ora vattene! O giuro che la prossima cosa che faccio è baciarti! >

Rimango sbalordita e stordita da ciò che ha detto, gli piaccio e se non me ne vado mi bacia e non lo voglio..

Allora perchè non mi muovo, perchè non vado via, perchè?!

< Devo essere proprio masochista! >

< Cosa vuoi dir.. > 

Non gli do tempo di finire la frase e lo bacio, si sicuramente sono masochista, accidenti a me!
 
Fine capitolo 6

NdA: Eccomi qui, che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo? Spero proprio di si, ringrazio di cuore chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi leggerà! Un saluto, Hinata937

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** L'inizio di tutto ***


NdA: Eccomi di nuovo qua ad aggiornare, chiedo ancora scusa per il ritardo e vi auguro buona lettura, ci vediamo in fondo al capitolo!

Con te dimentico tutto 

Capitolo 7

Pov Dylan

< Devo essere proprio masochista! >

< Cosa vuoi dir.. > 

Non gli do tempo di finire la frase e lo bacio, si sicuramente sono masochista, accidenti a me!
 
Sento le labbra di Amy sulle mie e il suo profumo nelle mie narici e sono sicuro di non aver mai sentito odore più buono in vita mia, le sue labbra sulle mia sono una cosa perfetta e non smetterei di baciarla, ma dobbiamo staccarci per forza per riprendere fiato.
La guardo e vedo tutta la sua bellezza, ha le guancie rosse e le labbra gonfie, tutto in lei in questo momento mi fa eccitare, mi avvicino di nuovo a lei ma la vedo indietreggiare, la guardo confuso e dopo un attimo di esitazione mi dice:

< Non sarrebbe dovuto accadere >

< Ma è successo, te ne penti? >

< Dovrei, lo vorrei con tutta me stessa ma non è così, non posso, non ci riesco e non è giusto nei confronti di Chris.. >

< Perchè lo devi nominare eh?! Questa situazione è una cosa tra noi due, noi due e basta! >

 Sono nero, sapere che lei si senta in qualche modo in colpa, nonostante le sia piaciuto il bacio mi fa incazzare, lei è mia, solo mia!
Ma che diavolo..?! Cosa ho appena pensato? Che cosa mi sta succedendo, che cosa mi ha fatto?! Io non sono mai stato un ragazzo possessivo, mai.. Eppure ora con lei qui, il pensiero che qualla specie di ragazzo che ha, possa baciarla, toccarla mi fa divetare ancora più incazzato..
 
< Dovresti lasciarlo.. > Le dico cercando di mantenere un tono di voce neutro che non tradisca quello che in realtà sto pensando sul serio, che non ho il coraggio di dire..

< Come hai detto Dylan? >

< Dovresti lasciarlo >

< Perchè? >

< Come perchè mi pare ovvio no? >

< No, non è ovvio nulla qui, l'unica cosa ovvia è che io sono stata stupida e ho ceduto ma non accadrà di nuovo, anzi sarà meglio che vada > Detto questo la vedo girarsi e avviarsi verso la porta ma non glielo permetto.

Le vado incontro e la blocco, la giro verso di me e la bacio con foga, la bacio nonostante la sento oppore resistenza, cerca di farmi staccare da lei con le mani, ma le blocco entrambi i polsi con una mano sola, portandoli sopra la sua testa.
Ci stacchiamo solo per prendere fiato, la fisso serio negli occhi e le dico:

< Non pensare neache per un secondo che tu sia salva.. >

< Che stai dicendo? >

< Tu sei mia, solo mia! >

< Ti sbagli.. > 

< Dimostramelo >

E dopo questo la bacio di nuovo, con una nuova consapevolezza nel cuore, mi stava piacendo davvero Amy e questo sarebbe stato l'inizio di tutti i miei problemi..


Fine capitolo 7

 

NdA: Eccomi qui, che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo? Spero proprio di si, ringrazio di cuore chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi leggerà! Un saluto, Hinata937

 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Voglio dimenticare tutto.. ***


NdA: Eccomi di nuovo qua ad aggiornare, chiedo ancora scusa per il ritardo e vi auguro buona lettura, ci vediamo in fondo al capitolo!


Con te dimentico tutto 


Capitolo 8


Pov Amy

 

< Tu sei mia, solo mia! >


< Ti sbagli.. > 


 

La labbra di Dylan, sono ancora sulle mie e la sua lingua cerca accesso nella mia bocca, accesso che non riesco a negargli, mi sento sopraffatta da lui e questo non è un bene, tutta questa situazione non è un bene, e in questo momento di lucidità riacquistata, mi dimeno e finalmente riesco a staccarmi da lui.

Ero stupita di me stessa, avevo fatto la cosa che odiavo di più, avevo tradito il mio ragazzo con Dylan, certo non ci eravamo spinti oltre il bacio ma sempre tradimento era e questa cosa mi fece odiare Dylan ma sopratutto me stessa.


< Basta così Dylan >


< Perchè? Perchè mi respingi quando anche tu mi vuoi eh?! >

 
Lo volevo? Volevo lui? Una parte di me dice  di si, ma la soffoco, non posso fare una cosa del genere a Chris e già mi sono spinta oltre.


< Smettila, ho commesso un errore ma non accadrà sul serio, ho sbagliato io e lo dirò a Chris >


< Smettila di nominarlo cazzo! >


< E' il mio ragazzo! >


< Allora lascialo e stai con me! >


Lo guardo confusa e stupita da quella sua confessione inaspettata, e vedo che alche lui è sotto shock, sicuramente non voleva dire quella frase, lui non sa davvero cosa vuole, e di sicuro non vuole me.


< Si certo,come no e perchè dovrei? >


< Perchè mi vuoi e lo sai >


< Forse un pò è vero ti voglio, ma passerà, sono sicura che Chris mi aiuterà in ciò, infondo lui è così dolce e premuroso e mi ama, ma sopratutto vuole solo me e non tutto l'universo femminile come vuoi tu >


Sta in silenzio ma capisco che arrabbiato, no che è incazzato nero, bene! Era questo che volevo ottenere, così senza aggiungere altro mi giro verso la porta ed esco da casa sua, appena mi chiudo la porta alle spalle, sento un forte rumore, come di qualcosa che si rompe, ma cerco di non preoccuparmi, sospiro e torno a casa mia.


Recupero il cellulare abbandonato prima sul tavolo in sala e controllo se Chris mi ha scritto infatti trovo un suo messaggio dove mi chiedo se sono libera, sento ancora il sapore delle labbra di Dylan, la sua lingua che gioca con la mia, e non va bene! Mando un messaggio a Chris chiedendogli se gli va di venire a casa mia che sono da sola e dopo aver ricevuto la sua risposta affermativa, appoggio di nuovo il telefono sul tavolo.


Non sò perchè ho agito così, ma quella parte di me che mi dice di volere Dylan non vuole starsene zitta e io non voglio ascoltarla, non devo ascoltarla, così soffoco il mio desiderio per lui e mi impongo di dimenticare tutto quello che è successo oggi. Voglio dimenticare lui..


Fine capitolo 8


NdA: Eccomi qui, che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo? Spero proprio di si, ringrazio di cuore chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi leggerà! Un saluto, Hinata937

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Pessima Bugiarda ***


NdA: Eccomi di nuovo qua ad aggiornare, chiedo ancora scusa per il ritardo e vi auguro buona lettura, ci vediamo in fondo al capitolo!


Con te dimentico tutto 


Capitolo 9


Pov Amy


Chirs è arrivato ormai da mezz'ora e abbiamo deciso di guardare un film, i miei non ci sono sono ad un viaggio di lavoro e prima di domani non tornano, quindi io e Chris siamo in casa da soli, a differenza delle altre volte sono io che cerco più contatto con il mio fidanzato, forse per sentirmi meno in colpa, forse per non pensare.

Ma quando mi bacia immediatamente la mia mente torna al bacio con Dylan, non voglio pensarlo, non devo, allora bacio con ancora più passione Chris, cosa che a lui non sembra dispiacere, infatti mi solleva e mi fa poggiare con il bacino sopra al suo, continuando a baciarmi, ci stacchiamo solo quando entrambi siamo a corto di aria.


< Wow piccola, a cosa devo tutta questa passione? >


< Non ti piace? >



< Ho solo voglia di dimostrarti quanto ci tengo a te tutto qui >


Bugiarda, sono una bugiarda, e una traditrice, non voglio ferirlo ma non riesco nemmeno a dirgli la verità..


< Piccola lo sò che ci tieni a me, lo sò bene non devi dimostrarmi nulla e non devi nemmeno sentirti costretta a fare cose di cui non ti senti pronta, io posso aspettare, per te, posso aspettare, ti amo lo sai si? >


< Si lo sò Chris, anche io.. >



< Sicuro che sia tutto ok? Mi sembri strana >


< Tutto ok tranquillo >


Ci coccoliamo un altro po' poi ceniamo e dopo poco Chris va via, lasciandomi solo.

Dopo nemmeno dieci minuti che è andato via sento il campanello suonare, sicura che sia Chris che forse ha scordato qualcosa vado ad aprire la porta in pigiama, se pigiama si può chiamare una felpa e un paio di pantaloncini, ma quando apro la porta non c'è Chris, ma Dylan che mi guarda con uno sguardo famelico.


< Dylan, che vuoi? >


< Lui dove è? >


< Eh? Si può sapere che vuoi? >


< Il tuo ragazzo dove è? Non è qui? >


< No è andato via, perchè? >


< Volevo parlarci >


< Ma scordatelo proprio, non hai niente di cui parlare con lui, lascialo in pace e lascia anche me in santa pace una volta per tutte >


< Sei da sola? >


< Si ma che c'entra ora questo? >


Lui fa un ghigno mi solleva di peso, chiudendo la porta con un calcio e poi mi sedere sul bancone della cucina posizionandosi in mezzo alle mie gambe.


< Sei impazzito del tutto per caso? Vattene subito, non sto scherzando, devi andare via! >


< Vediamo se dopo questo vuoi ancora che vado via >


E appena finisce di parlare si fionda sulle mie labbra, baciando con impeto, provo ad allontanarlo, ma lui mi blocca le mani nelle sue, cercando di approfondire il bacio, cerco di respingerlo ma quando i morde il labbro leggermente, la mia razionalità va a farsi benedire e ricambio il bacio, con più passione e mi sento davvero una brutta persona per ciò che sto facendo, Chris non merita tutto ciò ed io sono una pessima bugiarda.


Sì, sono una pessima bugiarda perchè voglio Dylan anche se sto con Chris, e ho mentito quando ho detto a Dylanche amo il mio ragazzo, perchè se fosse vero, ora nonstarei qui con lui a baciarmi e a volerlo con tutta me stessa.


Fine capitolo 9


NdA: Eccomi qui, che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo? Spero proprio di si, ringrazio di cuore chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi leggerà! Un saluto, Hinata937

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** La prima ed ultima notte insieme ***


NdA: Eccomi di nuovo qua ad aggiornare, chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi sia alla linea sia al pc scusate, detto questo vi auguro buona lettura, ci vediamo in fondo al capitolo!
Con te dimentico tutto 
 
Con te dimentico tutto

Capitolo 10

Pov Dylan

Bugiarda, Amy è davvero una pessima bugiarda, mente a se stessa ma non può mentire a me o almeno il suo corpo non può mentirmi.
So' che mi vuole almeno come io voglio lei, è un desiderio che mi brucia dentro e non passa, devo averla, deve essere mia.
Mi spaventa un pò questo forte desiderio che ho di lei, che non ho mai provato con nessun'altra ma lei è diversa dalla altre, lei non mi è corsa dietro, non ha fatto la civetta per entrare nelle mie grazie, è rimasta se stessa anzi ha fatto di tutto per allontanarmi, forse è proprio per questo che la voglio così tanto.
Sono egoista e crudele, lo so' per certo ma non m'importa, non ora, non adesso che lei è qui con me, con le sue mani sulla mia schiena e con le labbra che giocano con le mie.
In un attimo la sollevo di peso e mi siedo sul divano tenendola sempre sopra di me, sopra al mio bacino, in questo momento sono sicuro di avere un'erezione più che evidante e sicuramente lei l'avrà capito visto che ci è seduta sopra.
Si stacca dal bacio e mi osserva, poi mi dice una frase che mi fa eccitare ancora di più di quanto io non sia già.

" Voglio essere tua Dylan, voglio essere tua adesso "

" Ne sei sicura? "

" Si ma voglio sia chiaro una cosa Dylan "

" Cosa? "

" Questa cosa tra noi, questo volersi, questa attrazzione finisce stasera dopo che sarò tua, solo stasera e mai più "

" Ti avrò per me solo per stasera? "

" Si solo stasera,per stasera sarò tua e tu sarai mio, ma poi basta, basta baci, basta battutine e basta gelosie "

" Sei sicura che poi riuscirai a sopportare tutto ciò? "

" Io sì e tu? "

Mi guarda con aria di sfida, crede che dopo una notte di sesso, perchè infine è questo quello che sarà, crede che le morirò dietro, si sbaglia, si sbaglia di grosso.

" Certo dolcezza, anzi ti dirò secondo me sarai tu a pregarmi di averne ancora "

" Non ci sperare Dylan, sono sicura di ciò che dico e faccio, allora affare fatto? Stasera e poi mai più? "

" Affare fatto dolcezza "

Detto ciò torna a baciarmi e proprio mentre le nostre lingue danzano tra loro la sento muoversi con il suo bacino sulla mia erezione, facendomi sfuggire dalle labbra un gemito di eccitazione allo stato puro, ci stacchiamo e la fisso, Dio come è bella, e mentre la bacio
comincio a spogliarla dando inizio a quella che sarà la nostra prima e ultima notte insieme.
 
Fine capitolo 10

NdA: Eccomi qui, che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo? Spero proprio di si, ringrazio di cuore chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi leggerà! Un saluto, Hinata937

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Errore ***


NdA: Eccomi di nuovo qua ad aggiornare, chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto un blocco con questa storia e inoltre il lavoro mi ha incasinata parecchio,scusate!
 
Con te dimentico tutto
 
Capitolo 11

Pov Amy
 
Avevo ceduto a lui, avevo ceduto come gli argini di un fiume e ora mi trovo travolta da un fiume in piena che è Dylan, i punti dove mi tocca, dove mi bacia bruciano e alimentano quel fuoco dentro di me.
 
Non so' bene cosa mi ha spinto ad accettare questa follia, ma ormai non posso e non voglio tirarmi indietro, lo voglio, voglio le mani sul mio corpo, è inutile negare l'evidenza, ed ora eccoci qui entrambi nudi che ci facciamo consumare dalla passione, per tutta la notte.
 
Quando mi sveglio, ormai il sole è sorto da ore e ovviamente di Dylan non c'è traccia, e io sono da sola in un letto che sa ancora di noi, di lui..
 
Nonostante sia un playboy conclamato è stato dolce e gentile, durante tutto il rapporto facendomi tremare, questa sua gentilezza non me l'aspettavo, mi ha fatta sentire al sicuro, protetta e amata, fa male, pensavo che una volta che avessimo soddisfatto la nostra reciproca attrazione i miei sentimenti per lui sarebbero svaniti e allora perchè mi sembra di stare molto peggio?
 
Perchè la sua assenza nel mio letto fa così male? Anche se glielo ho proposto adesso me ne pento, come ho fatto ad essere così stupida?
 
Dovevo allontanarlo, dovevo respingerlo come le volte precedenti, adesso non sarei qui a rimpiangere tutto, i punti dove mi ha toccato, il suo tocco, i suoi baci, fanno male, non voglio questo, voglio scordare tutto, doveva essere solo sesso e allora perchè sto in questa maniera?
 
Le lacrime non fanno altro che scendere dalle mie guance e non so' come smettere, è assurdo, ho fatto un errore, un errore che mi costerà caro, già mi sta costando tanto..
 
Dopo aver passato più di un'ora a compatirmi decido di alzarmi e farmi una doccia e di uscire non voglio stare per ora, ancora di più in quel luogo.
 
Cammino senza una meta precisa, arrivo ad un bar e entro, ordino una cioccolata calda e guardo fuori la gente che passa, domandandomi cosa fanno nella vita, se sono felici, se sono amati..
 
Dopo aver finito la mia consumazione mi dirigo verso un parco non molto distante dal bar, passeggio con le cuffie alle orecchie, la musica è sempre stata la cura ad ogni mio male, eppure nemmeno la musica può fermare il dolore allucinante al petto che mi affligge quando vedo in lontananza Dylan con un'altra ragazza che si baciano, vorrei andare via, dovrei andarmene da qual dolore e scappare lontano ma l'unica cosa che posso fare non è altro che piangere e darmi della stupida, inizio ad odiare veramente me stessa, come ho potuto fare un errore del genere? Come?..
 
Fine capitolo 11
 
NdA: Eccomi qui, che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo? Spero proprio di si, ringrazio di cuore chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora e a chi leggerà! Un saluto, Hinata937

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3734328