Leader della Resistenza

di spbarby
(/viewuser.php?uid=1098015)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Ho perso tutto! ***
Capitolo 2: *** Basta nascondersi! ***
Capitolo 3: *** La Resistanza non si arrende mai! ***
Capitolo 4: *** Il giorno della resa dei conti! ***



Capitolo 1
*** Ho perso tutto! ***


Leader della Resistenza? Io non sono più il Leader di nessuno! Nya dovrebbe essere la Leader che guiderà la Resistenza per le strade di Ninjago e la salverà. Non io! Non sono nemmeno più un Ninja e la mia vita si è sgretolata come un castello di carte. Non ho più certezze! Non ho più niente e nessuno per cui combattere! Non sono solo ma non mi sono mai sentito più solo e vuoto in vita mia. Il mio Sensei, la mia guida, il mio adorato Zio, era diventato un neonato ed è morto per colpa mia insieme a tutti i miei amici! Io ero lì e non ho potuto fare niente per salvarli! La Ninja Force non esiste più! Ho nuovi amici e sono tutti fuori da quella porta che aspettano che io reagisca e porti speranza e salvezza a Ninjago. Ma io non posso! Non ce la faccio! Qualcosa si è spezzato! Non sono più il ragazzo e l’eroe che ero prima! Pensavo che per una volta anche io, Lloyd Garmadon, potessi essere felice! Ma mi sbagliavo! La felicità è effimera ed è un lusso che io non mi posso permettere! Ora lo so ma è troppo tardi! Ho abbassato le mie difese! L’ho lasciata entrare nel mio cuore e lei mi ha divorato dall’interno. Perché la ragazza che amo altro non era che un lupo travestita da agnello ed io ero la sua preda! Mi ha ingannato, mi ha usato, mi ha tolto tutto quello che amavo e poi mi ha lasciato in vita solo per il gusto di spezzarmi di più e poi uccidermi. Sono braccato da una bellissima Psicopatica! La stessa bellissima ragazza che mi faceva perdere un battito di cuore e che ha riportato in vita mio padre. Già mio Padre! Pensavo di poterlo salvare e invece l’uomo che io amavo non c’era più! I miei amici avevano ragione ma io non li ho ascoltati e sono quasi morto! Ho perso il mio potere in un combattimento contro Garmadon. Non potrò mai dimenticare i suoi occhi quando mi ha detto che io non ero suo figlio. Mi sono sentito morire. Tutto ciò che pensavo di essere è morto in quell’istante! Ora mi guardo allo specchio e non riconosco il volto del ragazzo riflesso. Non sono un Ninja, non sono un figlio e non sono un Leader. I miei amici avrebbero dovuto lasciarmi morire perché io li ho delusi e ho scelto mio padre invece di loro. Ma invece loro mi hanno donato i loro poteri e mi hanno salvato! Ma io non ho salvato loro! Ho pianto tutte le mie lacrime! Dovrò fare i conti con le mie azioni e dovrò conviverci per il resto della mia vita! Non mi perdonerò mai. Non posso farlo! È colpa mia! Non mi fiderò mai più di nessuno! Non amerò mai più! La felicità non è nel mio destino! Sono devastato ma ora uscirò da questa porta perché un Ninja non si arrende mai! Non so se sono la persona che gli altri si aspettano ma almeno ci proverò!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Basta nascondersi! ***


Le persone hanno paura! Il dominio di terrore di mio Padre e di Harumi ha messo tutti in ginocchio! Le persone pensano che io le abbia abbandonate! Basta piangersi addosso! Basta scappare! Basta provare a sopravvivere! Ora uscirò a combattere! Resisterò fino al ritorno del mio Maestro e dei miei amici! Da quando ho scoperto che sono bloccati in un altro regno ho ricominciato a pensare lucidamente! Sono inutile come Ninja Verde ma non sono inutile come Lloyd. Ritroverò la mia voce interiore e la condividerò con tutte le persone di Ninjago. La mia voce echeggierà in ogni angolo della città e nelle Isole. Tutti sapranno che non mi sono arreso! Padre troverò il modo per fermarti anche senza i miei poteri! Harumi vorrei che i miei sentimenti per te fossero di odio e rabbia ma non è così. Hai sofferto per colpa mia! Hai perso la tua famiglia per colpa mia perché ho fallito come Ninja. Spero di poterti ancora salvare da te stessa.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La Resistanza non si arrende mai! ***


“Salve Ninjago, sono io, Lloyd Garmadon, il Ninja Verde. Lord Garmadon vuole che abbiate paura ma ho bisogno che voi siate coraggiosi. Con l’aiuto della Principessa Harumi Lord Garmadon ha sferrato un brutto colpo a Ninjago City e saremo anche in pochi ma siamo po… po… potenti." Lloyd esita facendo una pausa perchè vede il filmato dove combatte contro il padre e perde…. "Posso non avere più il potere degli elementi ma oggi faccio appello al potere delle Persone. Quando veniamo buttati giù ci rialziamo più forti di prima! Questa è la nostra città! Pensano di farci paura con dei giganteschi mostri di pietra? Beh! La nostra città ha già affrontato la rovina! Gli edifici cadono ma noi ci rialziamo! E a te padre dico questo: Combattere me può farti sentire potente ma stai per vedere che cos’è il vero potere! La Resistenza non si arrende mai… La Resistenza non si arrende mai…. La Resistenza non si arrende mai…. La Resistenza non si arrende mai”

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il giorno della resa dei conti! ***


Ho bruciato il mio Gi! Il mio colore! Il verde! Questo non cambia chi sono e cosa mi rende grande! Nya ne è sicura! Ma questa volta Harumi aveva ragione! Verde una volta, Verde per sempre! Ora lo so anche io! Basta scappare! E' ora di riprendersi la città! Il mio piano è folle! Lo so! Ma che altre alternative ho? Sono stufo di sentirmi una preda in trappola! E' ora di contrattaccare! Ero sicuro che avremmo potuto cambiare le cose! Ma.. Ho fallito e ho perso Mystake! Ho fallito e ho quasi perso Skylor! Se dovesse succederle qualche cosa non me lo perdonerei mai! Come potrò ancora guardare negli occhi Kai? Non voglio che provi quello che provo io! Ho reagito! Certo! Ma non sono più io! Il mio cuore è sprofondato in un buco nero di dolore! Non basta un cerotto per questa ferita e nemmeno la mia forza di volontà. Non so se basterà nemmeno il tempo a guarirmi! Questa volta siamo soli e persi! Padre! Ti prego! Non farlo! Non so perchè hai esitato! Potevi finalmente uccidermi ma non l'hai fatto! Vorrei credere che oltre a quel Mostro ci sia ancora il mio papà ma non posso permettermi di illudermi ancora! No! Non farò mai più lo stesso sbaglio! Non aprirò più il mio cuore a nessuno. Il mio si è spezzato un'ultima volta su quel tetto! Ti ho vista morire mia dolce e cattiva Principessa Psicopatica e non ti ho potuta salvare! Io so che c'era ancora speranza e ho perdonato tutte le tue colpe e tutto il male che hai fatto e che mi hai fatto! Spero che ti possa ricongiungere con la tua famiglia. Di me non rimane molto! Ergerò un muro a proteggere il mio ultimo pezzo di cuore e continuerò a combattere. Se devo morire oggi lo farò combattendo! Combattendo con i miei amici! Loro che sono apparsi da un portale volando sui draghi. Padre! Sei la mia ultima questione in sospeso! Se vuoi uccidermi fallo! Io non mi difenderò! Non alimenterò il tuo potere, la tua rabbia e il tuo odio! Non posso combatterti, non posso cambiarti, non posso riportare indietro l'uomo che amavo ma posso resisterti! Resisterti fino alla fine! Sono sul tetto con lo zio Wu e non mi sento per niente un vittorioso! Ho riottenuto i miei poteri è vero, abbiamo preso la Gang di Motociclisti "I Figli di Garmadon", i miei amici hanno fermato il Mostro di Pietra ed io ho fermato quel Mostro di Garmadon, mio Padre, ma anche questa volta ho fallito perchè non ho potuto ucciderlo. Ma non sono triste per aver risparmiato la sua vita! Lo rifarei ma perchè altri nemici tra poco arriveranno e io non sono pronto! Non sono pronto per affrontare l'oscurità e l'arrivo degli Oni! Non posso combattere ancora! Non ridotto così! Lo so ho vinto! Ma a quale prezzo se di me non è rimasto che un cumulo di macerie? Potrò mai rialzarmi davvero più forte di prima? L'unica cosa che so è che non smetterò mai di combattere perchè la Resistenza non si arrende mai, perchè un Ninja non si arrende mai perchè io, Lloyd Montgomery Garmadon non mi arrendo mai!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3835317