Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |       
Autore: spbarby    24/04/2019    0 recensioni
Cos'ha pensato Lloyd quando tutto quello che amava sembrava perduto? Come ha ritrovato se stesso ed è diventato il Leader della Resistenza che ha salvato Ninjago?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lloyd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leader della Resistenza? Io non sono più il Leader di nessuno! Nya dovrebbe essere la Leader che guiderà la Resistenza per le strade di Ninjago e la salverà. Non io! Non sono nemmeno più un Ninja e la mia vita si è sgretolata come un castello di carte. Non ho più certezze! Non ho più niente e nessuno per cui combattere! Non sono solo ma non mi sono mai sentito più solo e vuoto in vita mia. Il mio Sensei, la mia guida, il mio adorato Zio, era diventato un neonato ed è morto per colpa mia insieme a tutti i miei amici! Io ero lì e non ho potuto fare niente per salvarli! La Ninja Force non esiste più! Ho nuovi amici e sono tutti fuori da quella porta che aspettano che io reagisca e porti speranza e salvezza a Ninjago. Ma io non posso! Non ce la faccio! Qualcosa si è spezzato! Non sono più il ragazzo e l’eroe che ero prima! Pensavo che per una volta anche io, Lloyd Garmadon, potessi essere felice! Ma mi sbagliavo! La felicità è effimera ed è un lusso che io non mi posso permettere! Ora lo so ma è troppo tardi! Ho abbassato le mie difese! L’ho lasciata entrare nel mio cuore e lei mi ha divorato dall’interno. Perché la ragazza che amo altro non era che un lupo travestita da agnello ed io ero la sua preda! Mi ha ingannato, mi ha usato, mi ha tolto tutto quello che amavo e poi mi ha lasciato in vita solo per il gusto di spezzarmi di più e poi uccidermi. Sono braccato da una bellissima Psicopatica! La stessa bellissima ragazza che mi faceva perdere un battito di cuore e che ha riportato in vita mio padre. Già mio Padre! Pensavo di poterlo salvare e invece l’uomo che io amavo non c’era più! I miei amici avevano ragione ma io non li ho ascoltati e sono quasi morto! Ho perso il mio potere in un combattimento contro Garmadon. Non potrò mai dimenticare i suoi occhi quando mi ha detto che io non ero suo figlio. Mi sono sentito morire. Tutto ciò che pensavo di essere è morto in quell’istante! Ora mi guardo allo specchio e non riconosco il volto del ragazzo riflesso. Non sono un Ninja, non sono un figlio e non sono un Leader. I miei amici avrebbero dovuto lasciarmi morire perché io li ho delusi e ho scelto mio padre invece di loro. Ma invece loro mi hanno donato i loro poteri e mi hanno salvato! Ma io non ho salvato loro! Ho pianto tutte le mie lacrime! Dovrò fare i conti con le mie azioni e dovrò conviverci per il resto della mia vita! Non mi perdonerò mai. Non posso farlo! È colpa mia! Non mi fiderò mai più di nessuno! Non amerò mai più! La felicità non è nel mio destino! Sono devastato ma ora uscirò da questa porta perché un Ninja non si arrende mai! Non so se sono la persona che gli altri si aspettano ma almeno ci proverò!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: spbarby