Un nobile servo

di Gxi_8
(/viewuser.php?uid=1115143)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** Il giuramento ***
Capitolo 3: *** Nuovi arrivi a corte ***
Capitolo 4: *** Samey ***
Capitolo 5: *** al salvataggio! ***
Capitolo 6: *** La battaglia finale ***
Capitolo 7: *** Finale ***
Capitolo 8: *** Finale alternativo ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Mike's  pov
Salve ,mi chiamo Mike,ero il figlio di un povero contadino ma desideravo di diventare un principe ed avere una bella principessa .Un sogno stupido penserete tutti,si lo so che lo era ma, dopotutto ,che c'è  di male a sognare ?
Quando avevo 15 anni mio padre morì e quindi rimasi da solo.Ero distrutto e per un momento pensai al suicidio,comunque la situazione iniziò a farsi complicata…
 
Zoey 's pov
Ciao ,mi chiamo Zoey ed ero  una principessa francese   ,desideravo tanto un principe da amare ma oramai sposavano solo per soldi e il nostro regno era uno dei meno ricchi,qualche principe ci aveva provato con me ,ma a me non piaceva ...
Appena ebbi compiuto 16 anni  decisi di volere un servo personale e misi un annuncio in città.
 
Mike 's pov
Stavo camminando per la città per andare a comprare il pane,quando ad un certo punto vidi un annuncio,esso diceva  che la principessa cercava un servo personale che doveva fare tutto quello che ella diceva e,una volta giurato fedeltà ,non ci si sarebbe potuti più tirare  indietro ,pena morte.
Ci riflettei e decisi di accettare,non riuscivo più a mantenermi da solo quindi dovetti prendere questa decisione dura:dar via alla propria libertà,ma era la cosa migliore,ma non sapevo come fosse fatta la principessa  perché avevo vissuto la mia vita in campagna, quindi non l'avevo mai vista ...
 
??'s pov
<< Vai a pulire la casa buona a nulla!E oggi a letto senza cena,se non finisci entro stasera!Devi farlo tu perché sei nata per questo,tua sorella  non può sporcarsi le mani,lei è una donna di classe! >> Disse mia madre.
Mia madre e mia sorella mi trattavano sempre male,
non ce la facevo più a sorbirmi tutto questo…

ANGOLO AUTORE
Salve,questa è la mia nuova fanfiction,lasciate una recensione se ne avete voglia per farmi sapere se vi piace la storia o per darmi consigli,o cose simili,comunque grazie per la lettura!
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il giuramento ***


 Mike’s pov
Arrivai al palazzo e  mi fecero entrare scortato da due guardie per evitare che facessi qualcosa di male .
Arrivai al cospetto della principessa Zoey e….
Era bellissima !sembrava un angelo !poi quegli occhi color castagna stupendi …
Ero in ansia e le parole mi uscirono tutte tremolanti...
<< ehm…buongiorno principessa >> dissi prima di inchinarmi
<< buongiorno ,come vi chiamate? >>
<< Mm….mike >>
<< avete paura di me Mike? >>
<< no… >>
<< Ok…cosa vi porta qui? >>
 << Ehm...vorrei essere il suo servo personale … >>
<< Va bene,però dovrete giurarmi fedeltà e ,se il giuramento verrà infranto,voi verrete ucciso,la cerimonia sarà domani ,oggi una guardia vi spiegherà cosa dovrete fare ,Tutto chiaro? >>
<< Si... >>
<< va bene a domani >>
<< A domani >>
Io ero chiuso in una stanza ,circa un ora dopo entrò una guardia che mi spiegò tutti i passaggi del giuramento :digiuno fino al giuramento ,preghiera tutta la notte ,poi dovevo andare dalla principessa ,tenere le mani giunte ,metterle tra quelle della principessa ,tenere la mano destra su una reliquia e pronunciare un giuramento di fedeltà,poi ,come simbolo che dovevo difenderla,servirla fedelmente,mai mancarla di rispetto e mai insultarla(pena morte o  esilio ,dipende dalla scelta della principessa)doveva baciarmi a stampo.
Dopo quell 'affermazione non capii molto bene il resto perché mi bloccai,il mio cuore mi batteva forte  e in quel momento mi venne l'ansia per il giorno dopo ,che fino  a prima non avevo ,ero un contadino quindi non sapevo che cosa avrei dovuto fare in un giuramento di fedeltà.
Per tutta la sera e la notte pensai al fatto che avrei dovuto baciarla,si lo so che era un bacio freddo e solo un atto simbolico ma probabilmente mi ero innamorato di quella principessa …lo so anche che non avrei mai potuto averla, ma almeno avrei potuto difenderla e servirla ,come se fossi il suo ragazzo,certo escludendo le parti intime,ma almeno mi avrebbe dato un illusione di un amore , spero che non lo scopra mai ...
Il giorno del giuramento arrivò e andai nella sala del re ,la cerimonia iniziò ,ero tesissimo sopratutto per quel bacio…Non sapevo come avrei reagito ,dovevo cercare di mascherare meglio possibile l'emozione e la felicità dopo quel bacio freddo e simbolico … 
Io posi le mie mani giunte,la principessa le prese e le mise tra le sue …oh come erano morbide!arrossii lievemente e fortunatamente non se ne accorse...
Appena mi lasciò le mani misi la mano destra sulla reliquia e pronunciai il giuramento:
<< Io ,Mike ,giuro di proteggere sempre la principessa ,nel bene e nel male ,anche a costo della vita,giuro inoltre di essere sempre fedele a lei e di non offenderla o mancarla di rispetto  ,giuro inoltre di obbedire sempre agli ordini della principessa >>
Adesso siamo giunti alla penultima parte …l'ultima non l'avevo sentita molto bene perché ero ancora sconvolto dalla penultima …
Tra pochi secondi dovevo ricevere quel bacio …il mio battito cardiaco accellerava sempre di più mentre le sue labbra si avvicinavano alle mie...Mi preparavo già a trattenere le mie emozioni …
Le sue labbra toccarono le mie e si staccarono subito …stavolta arrossii come un peperone …
Ma anche lei arrossì lievemente ,forse per la vergogna, dato che era la sua prima cerimonia di un giuramento di fedeltà e anche la prima volta che ha baciato  un ragazzo(credo) ,ma comunque nel parlare era calmissima :
<< ecco Mike ,ora mi Hai giurato fedeltà per sempre,tieni questa spada >> disse Zoey porgendomi la spada 
La presi e dissi "grazie principessa "
Lei disse << dammi tranquillamente del tu ,bene ora una guardia del re ti mostrerà  la tua stanza ,appena ti sei sistemato torna  qui . >>
<< va bene Zoey >>
La guardia mi mostrò la stanza :era collegata ad un altra stanza da una porta e mi dissero che la stanza in questione era della principessa ,sarebbe servito avere le stanze attaccate in caso di pericolo o problemi notturni. 
Finita di vedere la stanza tornai da Zoey come mi aveva ordinato ,mi disse che avrei dovuto portarle la colazione a letto ogni mattina (la quale era già preparata dal cuoco ),che avrei dovuto gestire la sua agenda e ricordare a lei  di eventi nell'agenda e inoltre che dovevo fare tutti gli ordini fatti sul momento.
Come primo incarico mi diede da mettere in ordine  la sua stanza .
Mentre lo stavo facendo,vidi un libro aperto e non potei fare a meno di leggere…
 ??'s pov
<< Sciaquetta,domani viene un principe a casa nostra,vedi di non farti vedere,altrimenti ci giudicheranno male! >>
Non Ce la facevo più…era il momento di fare qualcosa…
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Nuovi arrivi a corte ***


Mike's pov
<< oh principe mio devo ancora capire dove e chi sei… >>
Chiusi subito il libro e continuai a mettere a posto.
La giornata passò ma io continuai a pensare a quella frase e al bacio…
Zoey 's pov
Passarono un paio di settimane e mi ammalai... presi una febbre fortissima,per un momento pensai anche che fosse la mia fine ,e non avevo nemmeno trovato il mio principe …
Quella mattina Mike mi portò la colazione e scoprì la mia malattia …non gli importò del contagio,mi stette vicino tutto il tempo e fece di tutto per curarmi...lo vedevo molto triste e dopo una settimana avevo ancora la febbre, a quel punto dissi al mio servo …
<< Lasciami morire qui… è ovvio che sono destinata a morire ,non sarebbe giusto farti prendere la mia stessa malattia …addio >>
Con le lacrime agli occhi mi disse
<< No,tu non morirai, e se dovesse succedere,morirò anche io ,ti ho giurato protezione quindi ti curerò finché sarò vivo! >>
<< Mike... >>

Alla fine mi arresi e lo lasciai provare a curarmi,dopo un'altra settimana mi incominciai a sentire meglio ,ma Mike lo vedevo fuori forma...così gli chiesi...
<< Mike tutto bene ? >>
<< fresco come una rosa … >>
<< Sicuro ? >>

A quel punto Mike svenne e lo portarono a letto
Mike's pov
Stavo portando la colazione a Zoey ,quando le dissi che era tutto apposto sentii il vuoto ,era arrivata la mia fine ?Non avevo fatto niente in questo mondo ,ma soprattutto non avevo  la mia principessa …Zoey…però è soltanto la mia rosa proibita ,il mio frutto irraggiungibile perché troppo in alto ,ma allora perché continuare a vivere?la mia fine  è arrivata davvero  ?forse è per questo,il fato per non farmi più soffrire e ha posto fine alle me sofferenze?
Finiti sti pensieri ebbi una visione:
<< Dove mi trovo? >>
Una voce mi chiamò
<< Mike non andartene …ho bisogno di te… >>
Era la voce della  principessa ?subito dopo la stessa voce sentii solo che in sottofondo
<< Miiiiikeeeee >>
A quel punto mi svegliai
<< Ahi che mal di testa... >>
<< come va ? >>
<< Ah non è niente devo servirti … >>
<< non in quelle condizioni ,devi riposarti! >>
<< Ma ho giurato di servirti per sempre … >>
<< allora ti ordino di riposare! >>
<< va bene … >>

??'s pov
Il principe venne,approfittai della visita per scappare,non sapevo dove,ma lontano da qua.Vidi un annuncio,cercavano un servo per la principessa,non avevo di meglio dove andare quindi accettai…
Zoey 's pov
Fortunatamente Mike dopo qualche giorno si riprese.
Un mese dopo circa arrivò un principe al castello ed…era il principe che sognavo da tempo !Si chiamava Scott e veniva dall' Inghilterra,mi disse
<< Bonjour madame,lei è molto carina lo sa ? >>
<< la ringrazio ! >>
<< stasera è libera per una cena? >>
<< certo! >>
<< va bene allora a stasera ! >>

Era carino e sembrava simpatico e gentile ,perfetto insomma!Ero al settimo cielo!
Lo stesso giorno arrivò una nuova ragazza a corte,voleva anche lei diventare la mia serva personale come Mike.
<< S-salve altezza… >>
<< buongiorno,come ti chiami? >>
<< S-Samey >>
<< cosa ti porta qui? >>
<< vorrei essere la sua serva personale … >>
<< 2 è meglio di uno ,domani ci sarà il giuramento,ti spiegherà tutto Mike che già lo ha fatto  >>
<< Okay… >>

Samey's pov
Andai da questo Mike ed era …

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Samey ***


 
Samey's pov
carino e gentile!
Ero felice di poter passare del tempo con lui dopo il giuramento,volevo  conoscerlo meglio ! Feci tranquillamente il giuramento e la notte dopo Mike mi raccontò la sua storia e del suo amore verso Zoey, che però ora stava svanendo perché si stava autoconvincendo che fosse impossibile (Si!)
,quando lui finì raccontai la mia storia .
<< Io ho una sorella gemella,il suo nome è Amy,era una prepotente e la preferita di mamma ,aveva tutti i privilegi e io dovevo soltanto lavorare mentre mia sorella oziava,tutti i ragazzi erano suoi anche perché non potevo quasi mai uscire e, quando potevo, nessuno mi pensava perché Amy raccontava a tutti cose cattive sul mio conto e tutti mi evitavano…
Sono venuta qui per stare lontana da lei... >>
A quel punto scoppiai a piangere e Mike mi consolò ,mi stavo innamorando di lui….
Comunque mi venne assegnata la stessa stanza di Mike.
Mike 's pov
Mi stavo dimenticando di Zoey ,al contrario mi stavo innamorando di Samey,era un angelo!Dopo un paio di settimane al castello sembrava essere una serata tranquilla quando …
<< Ehi samey… >>
<< Mike... >>
<< Da quando sei al castello mi sei entrata nei pensieri per non uscirne più...Ma sopratutto sei entrata nel mio cuore,tu mi piaci! >>
<< Anche tu mi piaci Mike! >>
<< Fantastico!stiamo insieme ? >>
<< certo !Non mi sembra vero di piacere a qualcuno! >> 
Deve aver avuto davvero una vita difficile,povera…
<< Anche tu sei la mia prima ragazza! >>
<< amore ma…sicuro che Zoey non ti piace più? >>
Beh,non l'avevo ancora dimenticata del tutto,ma lei aveva il principe che tanto sognava,io avevo Samey,quindi prima o poi l'avrei dimenticata completamente,ma non dovevo dirglielo…
<< Certo !ora ho occhi solo per te! >>
<< Fantastico, ti amo ! >>
<< Anche io ! >>
Era tutto perfetto ma,una sera,mentre la stavo baciando ,qualcuno entrò nella stanza …
Zoey 's pov
Stavo entrando nella stanza dei miei servi personali perché non riuscivo a dormire e vidi una scena che non mi aspettavo,ma non mi avrebbe dovuto far né caldo né freddo ,giusto ?
Teoricamente si ,io avevo Scott che era il principe perfetto ,quello che avevo sempre sognato,ma invece lo stomaco mi si contorceva in continuazione  e la notte non riuscii a dormire,mi scappò qualche lacrima,ma perché stavo così male ?Mike era il mio servo,giusto? Si lo era ma al pensiero  di lui con Samey stavo malissimo … 
Per una settimana stetti uno schifo per questo fatto, poi ad un certo punto mi venne  in mente un idea molto egoista ,ma l'unico modo per farmi stare bene …uccidere Samey …
Si lo so che era egoista però non ce la facevo più a vederli insieme,così gli comunicai questa decisione …
Li convocai tutti e due e…
<< Samey …dopo i tuoi comportamenti scorretti ho preso la decisione di condannarti a morte! >>
<< Che ho fatto? >>
<< Lo sai. >>
<< uccidi me al suo posto ! >> disse Mike 
<< no ,lei ha peccato e lei deve pagare. >>
A quel punto vidi Mike che scoppiò a piangere …a quel punto provai compassione e …
<< va bene,la esilierò solo … >>
<< esili Anche me ! >>disse Mike 
<< NON SE NE PARLA!Ho preso la mia decisione e non è  trattabile >>
A quel punto samey andò a fare le valigie e salutò Mike con un ultimo bacio intenso ...
Samey andò via e la sera nel letto Mike non smetteva di piangere...mi ero tolta un peso però stavo ancora male, Mike era triste….Ad un certo punto entrai nella sua stanza …
<< Come Va Mike? >>
<< Come può andare ?hai fatto esiliare la mia ragazza ! >> 
Inizio un po' a sentirmi in colpa…gli sto provocando dolore che non merita…
<< scusami… >>
<< cosa ?ma perché lo hai fatto?lei non aveva fatto niente ! >>
Tanto vale dirglielo…
<< vedi …non lo so nemmeno io perché ma quando ti vedevo con lei stavo male...forse ero un Po gelosa …. Non farti strane idee  mi piace Scott,infatti non capisco manco io questa sensazione.Comunque sono stata un egoista... >>
A quel punto incominciai a piangere...
<< stai piangendo ? >>
<< … >>
<< vieni qui … >>
A quel punto Mike mi abbracciò e mi calmai…
<< ti perdono ... >>
<< grazie ...anche se non lo merito il tuo perdono… >>
<< Posso farti solo una domanda? >>
<< dimmi >>
<< ma io ti piaccio visto che hai fatto tutto questo? >>
 
La risposta lampante sarebbe,no!Mi piace Scott,ma allora perché ero gelosa ?
<< Non credo. >>
<< Vedi …tu mi piacevi prima che arrivasse il principe ...samey era una distrazione ma in realtà non ti ho mai dimenticata completamente... >>
<< davvero ? >>
Lui annuì e ci demmo la buonanotte.
Mike 's pov
Zoey era gelosa ?perché gli do così tanta importanza?possibile che mi piaceva dinuovo ?si,mi piaceva dinuovo,pensavo ancora continuamente a lei ,forse Samey era veramente un rimpiazzo …però a Zoey piace Scott,o gli piaccio io in realtà?non è gelosa di qualcuno se quel qualcuno non gli piace, giusto ?non ci sto capendo più niente…l'unica certezza è che lei mi piace ancora tantissimo …oh Zoey …
Zoey's pov
Amo Scott?Amo Mike?non capisco più niente...
Come posso io amare il mio servo ??Ho il principe che desideravo fin da piccola eppure sento un vuoto dentro di me ,ma come lo posso colmare?Ho ancora nella mente quel bacio del giuramento...mi è davvero piaciuto?non lo so ,non ci capisco più niente …meglio andare a dormire ...
Al mio risveglio…
  RispondiInoltra
   

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** al salvataggio! ***


Al mio risveglio non ero più nella mia stanza ,ero in una cella ,puzzolente anche ….ero stata rapita nel sonno !Ma che avevo fatto ?perché mi avevano rapita ?non lo so …Ma in quel momento capii una cosa ,Mike mi mancava …ora non potevo più rivedere né lui né Scott,che comunque amavo ancora ...povera me …
Mike 's pov
Mi alzai e ,come ogni mattina ,aprii la porta che separava la mia stanza da quella di Zoey e…
Lei non c'era !Cosa avevano fatto alla mia principessa ?Ora non avevo più dubbi ,la amavo.La amavo più di ogni cosa al mondo ,era lei il mio desiderio e qualche speranza c'era che mi amasse... altrimenti  perché esiliare la mia ragazza senza motivo ?Oh Samey…povera ragazza ,adesso si sarà già suicidata …tutto per gelosia di Zoey...Nel frattempo non mi ero Accorto che c'era un biglietto sul letto di Zoey ,diceva :
<< Se rivolete la vostra amata principessa,dovete presentare un lauto riscatto entro 4 giorni,altrimenti sarà uccisa !Il nostro castello è a 10 chilometri dal vostro a nord ,a presto! >>
Adesso dovevo andare da Scott ,anche lui sarà preoccupato per Zoey.
<< Salve principe Scott. >>.
<< oh ,Mike Non dovresti star servendo la principessa? >>
<< Il punto è questo ,la principessa è stata rapita ! >>
<< Ah fa niente. >>
<< Come fa niente?ma non la ami ? >>
<< Il patrimonio lo prendo lo stesso,non la amo veramente. >>
Non so se era una cosa positiva o negativa ,positiva perché zoey era solo mia ,negativa perché non avrei avuto il suo supporto militare ,perché anche se Zoey fosse stata mia e basta ,sarebbe stata uccisa a breve…
Decisi di chiedere al re
<< Buongiorno altezza ! >>
<< oh oh oh, salve Mike!cosa la porta qui ? >>
<< sua figlia è stata rapita la notte,e senza un lauto riscatto non potremo salvarla ,il castello nemico è  a 10 chilometri a nord dal castello ,dobbiamo andare a liberarla ,le ho giurato fedeltà!"
<<  Quel castello è forte ,non ce la faremo mai solo con le nostre truppe ! >>
<< non ha qualche alleato ? >>
<< Si ,ma non so se mi aiuteranno per salvare mia figlia ! >>
<< Dobbiamo provarci !Comunque ho un piano …mentre combattete io mi infiltro per salvare la principessa ! >>
<< va bene,buon piano! chiederò rinforzi e le farò sapere ,a domani! >>
<< Un momento,facciamo che io mi distinguo  tra i cittadini ,inizio ad andare lì ,lei mandi le truppe quando arrivano rinforzi. >>
<< Bel piano, allora vada ! >>
<< Agli ordini ! >>
Quindi mi incamminai verso la città dove la principessa era prigioniera,oh Zoey ,chissà come starà …Le staranno facendo del male?Sara ancora viva?quanto mi manca …chissà se mancherò anch'io a lei ...improbabile,lei penserà ancora che Scott sia il suo principe perfetto …magari quando scoprirà la verità amerà il suo servo ?Oh ma che vado a pensare...piuttosto devo pensare a procurarmi un arma …meglio arrivare in città prima…
Passarono delle ore e arrivai in città,a quel punto vidi una ragazza bionda...
Quella ragazza  era molto familiare …
ci fissammo per una trentina di secondi negli occhi …era una ragazza abbastanza bella ,essa mi corse incontro e mi abbracciò:
<< Mike amore mio ! >>
<< Samey? >>
<< Come mai da queste parti? >>
<< top secret ,ah comunque la principessa ti ha esiliato perché era gelosa ... >>
<< quindi a lei piacevi? >>
<< non lo sa >>
<< ma a te piaccio io o piace lei ? >>
Dovevo dire la verità …lei non mi piaceva  quanto Samey...
<< Lei mi piace tantissimo … >>
<< Ah... >>
A quel punto iniziò a piangere ,mi sentivo uno schifo perché comunque stavo facendo soffrire una che già aveva sofferto abbastanza.
<< Samey … >>
<< Dimmi … >>
<< Mi fido di te quindi te lo dico perché sono qui...devo liberare la principessa che è stata rapita.Comunque mi dispiace… >> Dissi sottovoce
<< Lo capisco...non la hai mai dimenticata …ti amo quindi ti aiuterò a liberarla >>
<< Grazie ...ti voglio bene! >>
A quel punto la abbracciai , era triste ma mi amava così tanto che voleva il meglio per me...e sapeva che sarei stato felice solo  con Zoey …
Addirittura  mi ospitò da lei per quella notte.
Andammo da lei…
<< Samey … >>
<< dimmi Mike. >>
<< apprezzo molto quello che fai per me …sei una persona stupenda: sei dolce e con un cuore d'oro ,nonostante abbia rischiato la morte a  causa mia e,appena mi hai visto ti ho detto che amo un altra,tu mi hai ospitato e  mi vuoi ancora bene...grazie mille,ti voglio bene samey !e scusami ancora  … >>
<< Tranquillo Mike non sono arrabbiata con te ! E non sono arrabbiata neanche con la principessa,è solo innamorata ! >>
<< La principessa mi ama ? >>
<< non avrebbe avuto motivo di farlo  altrimenti,non è una persona cattiva,anzi anche lei ha un cuore d'oro ,ma l'amore fa fare pazzie!E Non credo ami veramente Scott a questo punto. >>
<< mi aiuti pure con i problemi amorosi...Non so come farei senza te ! >>
<< anche io non sarei niente senza te !sei stato il primo a volermi veramente bene ... >>
Samey era una ragazza stupenda in tutto e mi amava ma…io amavo Zoey .ma perché non amo Samey ?perché non è Zoey,questo è il motivo.
Non ha la sua voce angelica, non  ha quei capelli bellissimi non ha quegli occhi più belli del miglior diamante, non è lei insomma ,amerò realmente solo lei ,per me è lei la perfezione,quanto mi manca…
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La battaglia finale ***


Zoey's pov
Ebbene sì,ero imprigionata in questa prigione puzzolente ,era notte e nessuno era venuto a liberarmi ,dov'era Scott ? dov' era Mike ?ancora non capivo chi amavo di più tra Scott e Mike ...
Ma era davvero possibile che amassi due persone?no,quindi amavo solo una persona veramente,ma chi ?Mike?Scott?
Oddio,possibile che amassi il mio servo  ?beh ero gelosa della sua ragazza ,quindi si,forse lo amavo …Ma lo amavo veramente ?soprattutto perché  mi ponevo questi problemi quando potrei non vederli mai più ?non lo so,l'unica cosa sicura era che mi mancavano entrambi ...
Dopo un po mi addormentai e feci un sogno strano …
Vidi Mike che aprì la mia cella ,e disse ...
<< Mia principessa  ,sono venuto qui per salvarti ! >>
<< Oh Mike amore mio,ho avuto tanta paura ! >>
<< Adesso è tutto finito amore !ora fuggì  con me! >>
<< Ovvio! >>
A quel punto mi svegliai,era mattina .
Avevo sognato Mike che mi salvava?e l'avevo chiamato amore ?davvero amavo lui ?ero confusa…avrei dovuto amare Scott...
Mike 's pov
Mi svegliai:
<< giorno samey >>
<< giorno Mike,quando libererai la principessa? >>
<< oggi pomeriggio ,aspetterò che tutte le truppe del re siano impegnate così mi intrufolerò nel castello e la porterò via ! >>
<< come apriremo la cella ? >>
<< Una guardia ci sarà sempre ,avrà la chiave,la ucciderò e libererò zoey,però mi servirebbe un arma >>
<< oh ho la spada di mio nonno,ecco tieni! >>
<< Grazie! >>
<< Di niente! >>
Tutto era pronto,avrei salvato la mia Zoey !
Scott's pov
Ero tranquillo nel castello ,quando vidi un esercito radunarsi dinanzi al ponte d'accesso,chiesi spiegazioni al re
<< Salve sua maestà,perché c'è un esercito davanti al ponte? >>
<< oh dobbiamo partire per salvare la tua ragazza,è stata rapita !tu vieni vero? >>
Mi scocciavo proprio di venire,ma dovetti accettare perché altrimenti non avrei avuto il patrimonio e avrebbe capito che non la amavo .
<< certo che vengo ! >>
<< va bene ,partiamo alle 12 e 30 ! >>
Mike 's pov
Vidi le truppe del re avvicinarsi al castello,era il mio momento!Era l'ultima chance per me di poter stare con la mia zoey ,sempre che mi ami…o la va o la spacca!Io e Samey ci intrufolammo nelle segrete del castello senza farci vedere …Ma c'era una guardia!
Me l'aspettavo ,ora dovevo combattere!
Il combattimento iniziò ,presi la mia spada e cercai di colpirlo ,Ma lui bloccava tutti i miei colpi .Toccò a lui cercare di colpirmi ma fortunatamente mi sfiorò ,la battaglia fu senza esclusione di colpi ,ad un certo punto stavo perdendo quando Samey mise le dita negli occhi della guardia ,a quel punto la guardia era vulnerabile e la stesi con un pugno ,avevo vinto!Ora non restava che salvare Zoey,finalmente la potevo rivedere,senza Scott!
Zoey's pov
Ero prigioniera lì ,sentivo che li fuori c'era una grande battaglia ,probabilmente era per me ma… Mike stava combattendo per me ?Mike era morto in battaglia ?Per me ?Al solo pensiero iniziai a piangere …Li capii :amavo Mike …
Urlai il suo nome …dopo qualche minuto vidi Mike e Samey arrivare,finalmente rivedo Mike!Ma samey …starà con Mike ed è venuta qui per deridermi?mi feci ancora più triste, quando Mike parlò
<< Adesso ti libero Zoey ! >>
<< Mike… >>
Con una chiave aprì la cella e mi liberò,a quel punto corsi ad abbracciarlo
<<  Mike !finalmente sei arrivato! >>
<< Mi sei mancata tantissimo … >>
In quel Momento ero felicissima e mi lasciai trasportare dall'entusiasmo...
Mike 's pov
Avevo salvato zoey!ero al settimo cielo ,ora la stavo pure abbracciando!mentre ero assolto nei miei pensieri zoey posò le sue labbra sulle mie !Stavolta era un bacio sincero,lo sentivo,non come quello del giuramento.L'emozione che ho provato è indescrivibile ,è quello che sognavo da quando la vidi,il mio sogno proibito finalmente si è realizzato.
Si staccò e disse
<< Mike ti amo! >>
Lo aveva detto!Prima di rivederla non me lo aspettavo per niente!
<< Anche io ti amo zoey ! >>
Lo so che il momento non era quello adatto ma ci baciamo dinuovo, dopo pochi secondi samey interruppe questo momento …
<< ehm ragazzi non vorrei interrompere questo momento toccante ma …sta crollando tutto! >>
<< Andiamo via di qui! >>
Dopo un po che correvamo alla fine vedevamo l'uscita !ma…

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Finale ***


Mike's pov
Riuscimmo giusto in tempo ad uscire perché un secondo dopo il soffitto cadde…
se Zoey avesse fatto 1 secondo di ritardo sarebbe morta …
Comunque uscimmo e vidi che avevamo vinto la guerra!Scott non c'era  però...sarà fuggito ahah.
Zoey 's pov
Stavamo tornando al castello ,con Mike che mi amava !Notai che samey era venuta a salvarmi nonostante la stessi per uccidere ingiustamente ,dovevo chiederle scusa e ri ammetterla al castello…
<< Samey... >>
<< che c'è? >>
<< scusa per averti esiliata…ero gelosa sono stata egoista ,per sdebitarmi ti riammetterò a castello non da serva >>
<< Oh zoey tranquilla non sono arrabbiata con te ,l'amore fa fare pazzie !amiche? >>
<< Grazie hai un buon cuore samey…amiche,Anche se non lo meriterei… >>
<< Tranquilla ! >>
Arrivammo al castello e Mike mi chiese una cosa …
<< Zoey… >>
<< Dimmi Mike! >>
<< vorresti diventare la mia principessa? >>
<< si Mike ,Si! Ti amo ! >>
<< anche io! >>
Così Mike divenne il mio principe ! Era lui il principe che tanto avevo sognato !mentre io e Samey diventammo ottime amiche ! So che a lei piaceva ancora Mike ma a lei bastava che lui fosse felice.Che persona d'oro !
<< Ma Scott che fine ha fatto? >> Disse Mike.
<< È fuggito chissà dove,hahah. >>  Disse il re.
Alla morte di mio padre Mike diventò re e regnò con saggezza il regno.


Angolo autore
Cari lettori,non è finita,c'è un finale alternativo!Se avete voglia lasciate una recensione per farmi sapere se la storia vi sia piaciuta o no,significa molto per me!


 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Finale alternativo ***


Mike's pov
Zoey venne sepolta dalle pietre del soffitto...tolsi
 tutti i detriti e…era morta...il mondo mi stava cadendo addosso...la persona che mi amava e che amavo era morta …la mia linfa vitale era finita…io ero morto...senza di lei io non ero niente,ma allora, perché vivere ?avevo preso la decisione ormai …presi la spada di samey e me la misi vicino al collo …prima di suicidarmi  misi in piedi un discorso...
Samey 's pov
Mike avvicinò la spada al suo collo…capì che voleva suicidarsi ,iniziai a piangere a fiumi ...la persona a cui tenevo di più stava per suicidarsi …pronunciò uno stupido discorso ma non capivo una singola parola perché ero impanicata e stavo solo pensando:come sarebbe la mia vita senza lui ?uno schifo ,anzi vuota …inutile,senza senso…ad un certo punto non ce la feci più,dovetti almeno provare a farlo  restare con me …
<< MIKEEEEEE >>
<< Samey? >>
<< Non suicidarti,ti prego … >>
<< Devo samey,la mia essenza è morta ora non ha senso la mia vita ,addio mi mancherai... >>
<< Uccidi me prima almeno... >>
<< Cara samey ,hai tutta una vita davanti …non sprecarla,e  poi hai ancora un senso per vivere  >>
<< La mia ragione di vita sei tu ,Mike … >>
Mike ' s pov
 COSA AVEVANO  SENTITO LE MIE ORECCHIE...MI AMAVA ANCORA,così tanto da non voler più vivere senza me …a quel punto mi venne in mente...forse non dovevo morire,avevo ancora qualcosa da dare a questa vita !Feci una cosa istintiva …
Baciai samey !Si mi stava piacendo ,mi ha davvero toccato il suo discorso e ciò che ha fatto per me .
Samey 's pov
Mi preparavo già a lasciare questo mondo ma…mi
Stava BACIANDO!Era il momento più bello della mia vita!Si lo avevo già baciato diverse volte ma non quando lo stavo per perdere !Mike si staccò e prese parola :
<< Ti amo Samey ! >>
Non ci credo!MIKE MI AMA!
<< Ti amo Mike! >>
<< Adesso una ragione per vivere la ho >>
Che carino !
Mike 's pov
Si ,mi accorsi che un motivo per vivere lo  avevo ancora!Comunque a quel punto uscimmo,avevamo vinto la guerra !Ma Scott era morto...gli eredi erano morti quindi diventammo principe e principessa io e Samey,al re ha colpito la mia voglia di salvare la principessa a tutti i costi, inoltre ero sempre stato diligente !
Comunque la vita andò avanti e alla morte del re ,divenni tale,Samey regina .
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3860821