Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Gxi_8    19/09/2019    1 recensioni
Era il 1289 quando Mike era il semplice servo personale della principessa zoey ,quest ' ultima era la figlia del re e cercava un principe da amare ,e se lo avesse avuto sempre al suo fianco?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mike, Samey, Scott, Sorpresa, Zoey
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mike's  pov
Salve ,mi chiamo Mike,ero il figlio di un povero contadino ma desideravo di diventare un principe ed avere una bella principessa .Un sogno stupido penserete tutti,si lo so che lo era ma, dopotutto ,che c'è  di male a sognare ?
Quando avevo 15 anni mio padre morì e quindi rimasi da solo.Ero distrutto e per un momento pensai al suicidio,comunque la situazione iniziò a farsi complicata…
 
Zoey 's pov
Ciao ,mi chiamo Zoey ed ero  una principessa francese   ,desideravo tanto un principe da amare ma oramai sposavano solo per soldi e il nostro regno era uno dei meno ricchi,qualche principe ci aveva provato con me ,ma a me non piaceva ...
Appena ebbi compiuto 16 anni  decisi di volere un servo personale e misi un annuncio in città.
 
Mike 's pov
Stavo camminando per la città per andare a comprare il pane,quando ad un certo punto vidi un annuncio,esso diceva  che la principessa cercava un servo personale che doveva fare tutto quello che ella diceva e,una volta giurato fedeltà ,non ci si sarebbe potuti più tirare  indietro ,pena morte.
Ci riflettei e decisi di accettare,non riuscivo più a mantenermi da solo quindi dovetti prendere questa decisione dura:dar via alla propria libertà,ma era la cosa migliore,ma non sapevo come fosse fatta la principessa  perché avevo vissuto la mia vita in campagna, quindi non l'avevo mai vista ...
 
??'s pov
<< Vai a pulire la casa buona a nulla!E oggi a letto senza cena,se non finisci entro stasera!Devi farlo tu perché sei nata per questo,tua sorella  non può sporcarsi le mani,lei è una donna di classe! >> Disse mia madre.
Mia madre e mia sorella mi trattavano sempre male,
non ce la facevo più a sorbirmi tutto questo…

ANGOLO AUTORE
Salve,questa è la mia nuova fanfiction,lasciate una recensione se ne avete voglia per farmi sapere se vi piace la storia o per darmi consigli,o cose simili,comunque grazie per la lettura!
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8