Anche la tua più piccola parte

di daniverse
(/viewuser.php?uid=1013938)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Bacio ***
Capitolo 2: *** Bagno caldo ***
Capitolo 3: *** Nello spazio di un abbraccio ***



Capitolo 1
*** Bacio ***


Dedicata a fuyukami,
che in questi due vede la purezza che merita
(anche se non lo sa).

Anche la tua più piccola parte

(mi è preziosa)

Le mani di Tanjirō sono ruvide e callose, consumate dagli allenamenti, logorate dalle sveglie nel cuore della notte per onorare suo padre e l’azienda di famiglia. Sono grandi e virili, sempre salde tra le sue mentre camminando per strada attirano gli sguardi dei passanti – ma sono anche morbide, delicate, e affabili.
Niente potrebbe descrivere meglio Tanjirō se non le sue stesse mani e Genya, che sembra quasi il suo opposto, che di parole non s’intende per nulla, colma così la distanza nel silenzio di un momento qualsiasi: con le labbra leggere sulle sue nocche, appena dischiuse, per una volta gentili.

Angolo delle Camelie.
L
o ammetto, non avevo intenzione di limitarmi a una drabble. Cento non sono che una manciata di parole e per questa coppia avevo pensato a qualcosa di più consistente – ma nessuna, nessuna delle quattro storie nate (e spirate) prima di questa è riuscito a convincermi. In questo ultimo periodo sto tentando di convincermi che nulla venga per caso, quindi forse dovevo proprio scrivere di un qualcosa così insignificante eppure pieno di sentimento per Genya e Tanjirō. Ne sono comunque molto soddisfatta! E questo basta.

daniverse

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Bagno caldo ***


Anche la tua più piccola parte

(mi è preziosa)

Il vapore scotta abbastanza risalendo dalla piccola vasca da giustificare il rossore che gli tinge le guance, come se le labbra di Tanjirō sulla sua pelle non ne fossero la vera causa. Genya stringe il vuoto tra le mani, immoto sotto quel tocco adorante, e inclina appena il capo per dare un volto a tutto quell’amore: centimetro dopo centimetro Tanjirō sfiora ogni sua cicatrice, ogni memento della forza di Genya.
È solo quando si sente osservato che Tanjirō alza lo sguardo, sorridendogli
da oltre la spalla prima di chiudere le distanze e congiungere le loro labbra in un tiepido bacio.

Angolo dei Gigli.
Non pensavo avrei trasformato il brano antecedente a questo in una raccolta, ma dato che la gentan sembra proprio non darmi pace ho pensato fosse la scelta migliore. Al momento si tratta solo di drabbles, ma nel caso la lunghezza delle storie dovesse variare provvederò a cambiare le note della storia.
Come sempre, queste cento parole sono dedicate a fuyu-chan.

daniverse

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Nello spazio di un abbraccio ***


Anche la tua più piccola parte

(mi è preziosa)

Se qualcuno dovesse mai chiedere a Tanjirō cosa ami di più in Genya, probabilmente non gli basterebbe una giornata per elencare tutto. Potrebbe parlare di come spesso lo sorprenda a osservarlo con gli occhi dell’amore, o di come i suoi abbracci siano sempre i più accoglienti: è quando Tanjirō si lascia circondare dalle braccia di Genya, quando posa la guancia sul suo petto e sente il battito forte e regolare del suo cuore, che qualsiasi angoscia sparisce e si solleva, perdendosi nel nulla a cui appartiene – perché è in momenti come questi che Tanjirō può concedersi un sospiro, e abbandonarsi alla sua pace.

Angolo dei Gigli.
No thoughts head empty only gentan brainrot.
Non sono completamente convinta di questo pezzo, forse perché mi ero imposta di rispettare le cento parole e ho sgarrato di tre, ma lo ritengo ugualmente importante: primo, per il fatto che Tanjirō, una volta ogni tanto, si abbandoni a qualcun altro. Secondo, in quanto questa storia è nata chiacchierando con la cara fuyu-chan, alla quale è come sempre dedicata. Terzo, perché spero che questa manciata di parole mi aiuti a superare questo fastidiosissimo blocco dello scrittore.
Alla prossima!

daniverse

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3863136