Bites of Universes ( stucky version )

di Fuuma
(/viewuser.php?uid=1725)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** SOLDIERs!Au ***
Capitolo 2: *** Robin Hood!AU ***
Capitolo 3: *** Magicians!AU ***
Capitolo 4: *** Wings!AU ***



Capitolo 1
*** SOLDIERs!Au ***


 

_____________________________

 

Bites of Universes ( stucky version )

[ prompt di Miryel: SOLDIERs!Au ]

_____________________________

 

«Steve, Barnes, uscite immediatamente dalla Torre, è una trappola! C’è la Shin-Ra dietro a –» La voce di Stark è uno sfrigolio debole da un cellulare frantumato; è l’ultima interferenza di una realtà annullata dalla vasca, da onde di mako che gli entrano in gola, gonfiano i polmoni, l’abbeverano d’energia infinita, finché anche gli occhi piangono gocce di Lifestream.

Bucky batte i pugni alla capsula (non respira, non respira, non respira); tra bolle d’aria scoppia il nome di Steve e, oltre il vetro, il sorriso di Zola è una tagliola che trancia un volto da topo – un topo che ha imparato a giocare con cavie umane.

«Non abbiate paura, miei cari SOLDIERs, siete in buone mani.» parla, uno squittio stridulo ed eccitato, cancellato dal rinforzo del vetro e dal mako – le orecchie di Bucky sono piene di liquido.

Alle spalle di Zola, sfavillano gli occhi azzurri di Steve, avvelenati d’energia; cieli in miniatura che ingoiano stelle e rigurgitano pezzi d’anima – è una mano tesa, un palmo vuoto e una promessa: quella di tornare a stringere le dita di Bucky.

 

[ 179w ]



 

Si tratta di una raccolta di mini fic di 3 righe (o poco più, perché barare mi riesce particolarmente bene XD), scritte su una challenge chiamata 3 sentence-fic in cui, mi sono stati dati degli AU e il mio compito era quello di scrivere 3 righe di fic sulla mia coppia (in questo caso la stucky).

Il mio unico problema con le AU è non riesco a scriverle se prima non ho deciso tutto. E quando dico tutto, intendo TUTTO, compresi i ruoli e i bg dei pg secondari che non compariranno mai. Praticamente prima mi faccio tutto il film e soltanto poi inizio a scrivere. Il problema vero e proprio, quindi, arriva quando delle centinaia di pagine che si sono scritte nella mia testa (!) devo scegliere soltanto 3 frasi... io, che pure quando scrivo una long in cui ho tutto lo spazio di manovra del mondo, per finire un capitolo intero ci metto mesi perché non sono sicura che fili bene e perché devo essere sicura che tutto si incastri alla perfezione. Dammit!

Però è stato divertente e tutti gli AU sono stati una novità e una sfida interessante, quindi grazie a tutti quelli che si sono fatti avanti con le proposte, you da best <3

 

Note sulla drabble: l'universo è quello di Final Fantasy VII - in realtà per me è Crisis Core, perché è quello che mi ricordo meglio e perché Zack è il mio pg preferito in assoluto e, se anche la mia OTP feroce era la Zax/Sephirot, in questo caso Zack!Bucky ha la sua tresca con Cloud!Steve v_v

 

Scritta per la 3 sentences-fic challenge, sul mio FacciaLibro

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Robin Hood!AU ***


_____________________________

 

Bites of Universes ( stucky version )

[ prompt di Shilyss: Robin Hood!Au ]

_____________________________

 

«È vero quello che si dice di voi, Lord Barnes, che siete un bandito?»

Bucky è un pessimo consiglio portato dalla notte, un’ombra calata dalla finestra che s’è infilata nel letto di Steve e, tra coperte di lana inglese, lo assale con baci roventi e fa l’amore con lui.

Si puntella sui gomiti, raccoglie tra mani callose le guance accaldate del nipote di re Riccardo e non c’è dubbio che il suo sia il sorriso malizioso di un brigante dalle dita capaci, che ben sanno come maneggiare tesori preziosi. «Si dicono tante cose di me, Steve; ma se lo sono, allora voi non siete da meno: mi avete rubato il cuore e ancora non me l’avete restituito.»

 

[ 117w ]



 

Scusa Clint, lo sappiamo che in realtà l'unico Robin Hood dell'MCU sei tu, ma per sta volta ti tocca lasciare il posto a Bucky e no, non ti preoccupare, un giorno o l'altro te lo restituirà l'arco che ti ha rubato... forse.

E, comunque, per colpa di Shilyss, da quando l'ha nominata, io non riesco più a smettere di ascoltare (everything i do) i do it for you di Brian Adams.

 

Scritta per la 3 sentences-fic challenge, sul mio FacciaLibro

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Magicians!AU ***


warning: dub-con

_____________________________

 

Bites of Universes ( stucky version )

[ prompt di Nuel: Magicians!Au ]

_____________________________

 

«Mio piccolo, delicato, James.» L’alitata è una pugnalata di fiato caldo e parole di ferro che sferzano la guancia di Bucky, seguendo la carezza ruvida della mano che il Mostro ha rubato a Steve. L’altra mano è una scia di carboni ardenti sotto gli abiti, un marchio a fuoco sullo stomaco e unghie a incidere il petto.

Bucky non può muoversi; una forza invisibile lo incatena al muro alla mercé di un ladro di corpi, del Mostro che abita la pelle di Steve. Ridammelo, ridammi Steve! gridano gli occhi di Bucky «Fanculo! Non… sono… tuo…» sibila la sua voce inferma.

Il Mostro piega la bocca di Steve in un sorriso – ha imparato come imitarli, come farli risplendere su quella maschera di carne che è ora il suo volto. Perfino quando lo bacia: allenta il guinzaglio all’anima di Steve, perché ne riaffiori la punta, l’eco, il sapore.

E le labbra di Bucky cedono ogni volta.

«Oh James, ma lo sei.»
 

[ 159w ]



 

Tra le tre che ho scritto, penso che questa sia la mia preferita, ma solo perché è molto dub-con tendente al non-con ed io non posso che andarci a nozze. E poi Monster!Steve ossessionato da Bucky mi fa esattamente lo stesso effetto di Monster!Eliott ossessionato da Q., quindi direi che sono perfetti, li amo, datemene dieci chili da portar via, subito!

All'inizio avevo usato il nome "Buck", ma ho optato alla fine per farlo chiamare "James" dal mostro, perché mi piace l'idea di come quel nome strida se pronunciato dalla bocca di Steve.

Oh, ovviamente ho sforato alla grande le tre frasi ma... mettiamola così, l'obbligo dello stare nelle 3 frasi io lo vedo più come un suggerimento.

 

Scritta per la 3 sentences-fic challenge, sul mio FacciaLibro & per gli Ospiti dallo spazio (Toro) @Kaos Borealis - prompt: possesso

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Wings!AU ***


_____________________________

 

Bites of Universes ( stucky version )

[ prompt di rya_204: wings!Au ]

_____________________________

 

Seppellito in lui, Steve lo sorregge per le anche e spinge affondi che conquistano ogni centimetro – è un marchio caldo che gli apre le carni, che lo scuote di piacere e in ogni fremito, in ogni ansito, in ogni goccia di sudore gli incide addosso il suo nome.

Bucky lo cavalca in gemiti e frullii d’ali – l’ala destra getta l’ombra di un angelo a metà sulla parete e le piume d’argento della sinistra intonano canti eccitati, tintinnii metallici che sono l’eco della voce di Bucky. Prendimi più forte, chiedono, prendimi e non lasciarmi andare.

Steve si aggrappa con una mano all’omero dell’ala di Stark – c’è la firma di Tony tra quelle piume, la sua mano, il suo lavoro – e Bucky grida, travolto da un orgasmo che colora di bianco l’intera stanza.
 

[ 131w ]



 

Ultima drabble della raccolta, come dicevo mancano le omegaverse e la soulmateau, ma per quanto ci abbia provato non mi è uscito nulla di decente. Anche perché l'idea che avevo, soprattutto per la soulmate!au era troppo complessa per stare in poche frasi.

Anyway, veniamo a questa fic... in cui ho per l'ennesima e ultima volta sforato nel numero di frasi; chi l'avrebbe detto! Si tratta di una sorta di spinoff della fic La caduta degli angeli di ferro (che non ha ancora visto la luce di EFP e non so quando accadrà). Tecnicamente la fic principale è una threesome, per la precisione una stuckony (che sì, è la mia OT3... deal with it *-*v) steampunk!au, questa invece è una stucky in tutto e per tutto... anche perché se no non sarebbe in questa raccolta. XD

Grazie di cuore a chiunque sia arrivato fin qui e grazie a chi è stato così carino da lasciarmi il suo prompt ♥

 

Scritta per la 3 sentences-fic challenge, sul mio FacciaLibro & per gli Ospiti dallo spazio (Toro) @Kaos Borealis - prompt: appagamento

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3911463