~ Di Albe e Tramonti ~

di cristallodilunapiena
(/viewuser.php?uid=489345)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Notturno ***
Capitolo 2: *** Diurno ***



Capitolo 1
*** Notturno ***


Notturno
 



 

La notte scivola lenta. Immobile sotto le lenzuola troppo leggere, rabbrividisci.
Lui 
è lontano.
Ti chiedi se stia dormendo, raggrumato come suo solito in un angolo del materasso.
Chiudi gli occhi e ricordi il sapore della sua pelle sudata, inaspettatamente morbida - nonostante le numerose, frastagliate cicatrici a solcarla.
Il suo odore ti assale vischioso; i suoi capelli ti pizzicano il volto.

Solo poche ore fa gemeva oscenamente mentre ti spingevi in lui, gli occhi spalancati e brucianti nei tuoi.
« Ti amo. »

Sei certo di averglielo sentito masticare mentre continuavi ad affondare in lui, per via di quel suo bisogno denso ed erotico.

La senti quella maledetta voragine proprio in mezzo al petto, Katsuki?

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Diurno ***


Diurno




Quando apri gli occhi nel grigiore dell’alba, i ricordi della scorsa notte ti investono come una secchiata d’acqua gelida.
« Ti amo. »

Non hai potuto evitarlo - sempre così troppo emotivo.
Nonostante sapessi sarebbe accaduto, il rifiuto che hai letto nei suoi occhi ti ha colpito come uno schiaffo in pieno volto, più doloroso di quanto credessi - di quanto avessi mai immaginato.
Dopo tutto ciò che negli anni è accaduto tra voi, hai faticato ad accettare i tuoi sentimenti per Lui, ma oramai ti eri convinto d’essere pronto ad affrontarne le conseguenze. 
Ed invece, stai lentamente scoprendo che non è così, mentre assapori le lacrime eccessivamente salate che scorrono libere sul tuo viso.




 


Ed il premio "peggior costanza in assoluto - alias, lascia le cose a metà perché anche quella goccia di autostima che ti ritrovi decide, tutto d'un tratto, di andare a bersi un the con Lucifero nelle profondità della terra" va a...
Me, chiaramente. 
La soprastante seconda, nonché ultima parte della raccolta, ha rischiato di non venir pubblicata a causa di uno dei miei abituali crolli di  "self-esteem" e se è spuntata fuori qui, questa sera, come un fungo nel sottobosco è principalmente per due ragioni: la gentilissima recensione di _EverAfter_  (che ringrazio dal profondo del cuore) al precedente "capitolo", la prima, e per chiedere se qualcuno/a di voi avesse già letto - o si fosse spoilerato/a  - il capitolo 285 del manga di appunto "My Hero Academia", la seconda. 
Nessuna delle mie amiche è minimamente, lontanamente interessata a ciò che, solitamente, appassiona me; ordunque, se ci fosse qualcuno in vena di... "sclerare", la sottoscritta è più che dispobinile! Accorrete, gente, accorrete! :)
Detto ciò, per quanto riguarda la "storia" non ho molto da aggiungere: più che da un'idea, è nata dal bisogno di scrivere su questa ship che mi ha letteralmente rapito il muscoletto cardiaco. Infatti, non è particolarmente sviluppata - anzi, le due parti sono piuttosto "minimal", proprio perchè mi sono soffermata unicamente solo su alcune della miriade di sensazioni che, Midoriya e Bakugō, trasmettono (per lo meno, a me) quando finisco con il guardarsi negli occhi.  Quella frustrazione - rabbiosa, ringhiante, per quanto riguarda Katauki; dalla venatura più "acquiescente", malinconica quella di Izuku -  traspare viva in entrambi, non lasciando loro via di scampo, e pulsante della stessa intensità: l'intensità di quando si comprende inevitabilmente di voler qualcosa che non si dovrebbe - vorrebbe volere... 
E, perchè no, mettiamoci pure un pizzico di tensione erotica! XD
Ad ogni modo, spero caldamente di essere riuscita a rimandare almeno flebilmente un'eco di tutto quanto ciò, condensandolo nella stesura di queste due flashfic - nonostante le mie scarsissime "doti". 
Mi auguro, inoltre, che la caraterizzazione dei personaggi non sia risultata eccessivamente "OOC": ho messo l'avvertimento, prevenendo, ma mi piacerebbe molto che li ritrovaste, che li scorgeste un poco fra queste brevi righe - ovviamente, sapendo e tenendo conto che la coppia non è assolutamente canonica, così come "tali dinamiche" (ma questo non impedirà il loro essere la mia OTP! )
In "magazzino", poi, avrei ancora diverse one-shot, due long (di cui una completa e l'altra in uno stato d'incertezza tale per cui dubito vedrà mai l'epilogo), ed un ulteriore flashfic; ma, se vedranno mai luce, dipenderà tutto dalle botte di coraggio necessarie a farmi pubblicare... Concludo, comunque, col ringraziare sentitamente quelle povere anime buone che hanno perso secondi preziosi a l
eggere la prima parte e, anticipatamente, quelle che ne perderanno altri nel leggere la seconda. <3
Ora mi eclisso,  ricordandovi  pregandovi però di aggiornare e scrivere tutte quelle vostre meravigliose fan-fic: io le aspetto! 

- V.
     




 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3919758