Le cronache di Elysium : Stormbrinder

di Eternity_paradise0
(/viewuser.php?uid=1098860)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** La conquistatrice ***
Capitolo 2: *** Jonathan ***
Capitolo 3: *** La spada del crepuscolo ***
Capitolo 4: *** Matrimonio al faro ***
Capitolo 5: *** Sol ***
Capitolo 6: *** Scarlett ***
Capitolo 7: *** Libera il nexus ***
Capitolo 8: *** Discussioni tra fratelli ***
Capitolo 9: *** Angelica ***
Capitolo 10: *** Serina ***
Capitolo 11: *** Visione ***



Capitolo 1
*** La conquistatrice ***


La storia e i suoi attori. Menti sublimi che muovono i popoli e reggono le redini di un impero immenso e complesso per la multietnicità che lo caratterizza. Condottieri che investono la propria figura di condizione divina. Così è Anya Morningstar. Addestrata e allenata fin dall infanzia per domare la storia e cambiarla. Crearla. Un personaggio di grande fascino, un genio della leadership politica e della giurisprudenza. Un genio militare che aveva in sé un grande acume tattico e una immensa intelligenza strategica. È osannata dal popolo e dalle forze militari, ammirata anche dai suoi nemici. Sa gestire la sua popolarità come nessun altro personaggio della storia prima di lei. Potente e intelligente Anya è un gioiello raro. Un talento che si vede sbocciare solo una volta ogni mille anni. La sua politica di innovatrice e sovvertitrice è ciò che la rende davvero straordinaria. la sua volontà di guidare l’impero in prima persona e di agire da se la rende un ottima militare. Lei agisce. Lei è una stratega. Lei è un esploratrice. Una conquistatrice. Il mare è il suo dominio e la marina militare il suo esercito. Ma è anche un abile mente nell amministrazione e nella gestione degli affari pubblici. Una riformatrice. costituisce ministeri, affidati a giovani di origine servile abituati alla gestione. Toglie potere alla casta che aveva sempre tramato contro i funzionari e disperso le ricchezze delle province. Organizza pranzi epocali per ingraziarsi i favori delle grandi personalità, realizza costruzioni imponenti e opere ingegneristiche sublimi e favolose grazie all aiuto del fratello minore che è più che lieto di lavorare con e per lei dato che Anya ha dimostrato di essere leale e fedele alla famiglia. Le sue incredibili capacità e abilità l hanno resa in poco tempo uno dei pilastri di Elysium. Una straordinaria stratega. Un infallibile condottiero. Una conquistatrice implacabile. Le sue qualità migliori sono la disciplina, la determinazione e la durezza. Ma anche essendo una ragazza la capacità di capire gli altri. Spesso per un efficace lavoro di squadra, i leader devono essere in grado di ascoltare. E questo Anya lo ha capito bene fin dall infanzia. Il suo fascino, il suo charme e la sua eloquenza le permettono di attrarre i guerrieri. Proprio come il figlio Rufy ha la capacità di sentire la voce delle cose e attrarre a se le persone facendosele alleate. Non ha bisogno di impegnarsi per farlo. È un talento naturale.
Ma Anya sa che è una crudele guerriera. È difficile per i suoi nemici dimenticare le spietate e selvagge distruzioni compiute dalle sue orde, che sterminarono a sangue freddo la popolazione delle nostre fiorenti città, massacrando centinaia di migliaia di donne e bambini. Non rimpiange nulla. Non è nella sua natura farlo.
La maestra delle navi dell impero di Elysium ha lo spirito di un nomade, la tempra di un avventuriera, l animo di un esploratrice e il senso dell avventura di una piratessa , e odia davvero la vita urbana e le città. Le piace vivere nelle navi o nei grandi oceani. È una regina feudale feroce, crudele e violenta. Una distruttiva macchina da guerra imperialistica e colonialistica. Ma era molto tollerante in materia di religione e cultura.
Anya spesso si domanda cosa era. Spietata condottiera, incubo di popoli e civiltà? O sovrana tollerante e illuminata? Forse entrambe le cose. Nonostante tutto però rifarebbe lo stesso percorso. Ha permesso di collegare Oriente e Occidente consentendo la creazione della civiltà moderna. Ha fornito le risorse per lo sviluppo ed è stata la fautrice dell unificazione di popoli e civiltà. Ha riunito il mondo intero sotto una bandiera e poi il resto dell universo. Sterminando i nemici che non accettavano il suo potere e la sua origine divina, certo. Ma Anya seria sospira e pensa che questi sono dettagli. la storia perdona quando in ballo c’è il futuro del mondo, la possibilità di creare un immenso corridoio, da Roma al Nuovo mondo , dal Mediterraneo al Gobi, dove possono fluire liberamente pensieri, religioni, filosofie, ma anche mercati, spezie, gioielli, tessuti in quel sublime scenario di unificazione. Vuole lasciare un eredità di tolleranza, spiritualità e perfino di animalismo e ambientalismo ante litteram. L umanità alla fine la ringrazierà.
Emmanuel è molto più astuto, manipolativo e intelligente di quanto qualcuno può dargli credito. È una serpe viscida e velenosa che resta nascosta nelle siepi per poi cogliere di notte e di sorpresa la preda alle spalle. Ha capito benissimo l figlia. Ha capito perfettamente cosa voleva e cosa era disposta a sacrificare. L ha addestrata e allenata per decenni. Le ha insegnato a controllare la magia e il suo potere. Le ha trasmesso le arti della guerra e dell inganno. Le ha insegnato ad esser drago in questa terra di serpenti.
Anya è stata un talento così grande da essere stata la prima dopo lo stesso Emmanuel ad aver sbloccato l aura divina. Un abilità innata più unica che rara in grado di annullare e inibire ogni potere avversario. Questa abilità però richiede un enorme sforzo energetico, dura solo pochi minuti e funziona solo sulla terra perché per usarla bisogna manipolare i campi energetici dello stesso pianeta. Anya ha imparato a sue spese nel corso delle varie battaglie che più si allontana dal centro del suo potere più la sua magia si affievolisce. In questo caso il centro del suo potere è la sua terra nel ms1 perché c’è una congiuntura di eventi che amplifica le sue abilità. Il numero di fedeli e di preghiere la rende più forte così come il numero di iconografie e opere d arte a lei dedicate. Il potere degli dei e degli angeli diventa più grande per via del ricordo e della rappresentazione e per via della presenza di emanazioni e alterego. In un mondo con tanti fedeli sono più potenti. Esattamente come lo sono in un mondo con altri angeli o dei. La loro essenza può essere amplificata da ambienti esogeni come il mondo di appartenenza. O le caratteristiche di una data civiltà essendo essi l ispirazione della stessa civiltà. Inoltre essendo una coscienza collettiva la presenza qualitativa e quantitativa di più membri rafforza il gruppo. Più angeli e nephilim ci sono più essi sono forti. Più essi sono collegati all empirio più si rafforzano. aumentano i loro ranghi e il potere invitando altri esseri nel loro collettivo. Costringendo con la sottomissione ad entrare nella coscienza collettiva. Sfruttano ogni elemento possibile per aumentare il loro potere. Finché esiste la loro coscienza, la loro cultura, la loro civiltà, il loro ricordo, la loro fonte originale di potere possono rafforzarsi. Anya capisce perfettamente questo e questa è una delle ragioni per cui combatte per l unificazione. La sua sopravvivenza e quella del collettivo.
Anya poi sorride della sua stessa ferocia. Ha cominciato a mostrare la sua indole appena quattordicenne, quando assistette impassibile allo strangolamento del capo della famiglia Sujskij, da lei stessa commissionata. Ha commesso atrocità e azioni disumane ma almeno è libera dall ipocrisia della sua famiglia. Nascondendosi dietro la patina di filantropo e promotore della conoscenza e dello sviluppo scientifico Emmanuel ha creato un impero coloniale personale multiplanetario anzi multidimensionale. Sa di non essere un eroina. Non lo è mai stata. E non ha bisogno di esserlo. È una conquistatrice non una regina. Lei domina e sottomette. È nella sua natura. Nel bene o nel male. Protegge i suoi interessi e quelli della sua gente per il resto non importa davvero.
È disposta ad unirsi e allearsi col nemico. Ricorda la battaglia. Dal punto di vista militare lo scontro navale più significativo avvenne nello stretto del brandivino durante la ribellione degli orchi . Il Brandivino come viene chiamato dagli Hobbit della Contea, o Baranduin secondo gli Elfi, è un fiume di Arda, È uno dei tre grandi fiumi di Eriador, estendendosi per centinaia di miglia.Noto nella Contea anche come Il Fiume, il Brandivino, nasce dal Lago Vesproscuro, o Neunial che un tempo era stato il nucleo del regno di Arnor, nel nord dell’Eriador, e scorre per circa 60 miglia ad est, prima di curvare il suo corso verso sud. Dopo circa altre 120 miglia scorre nelle vicinanze della Contea formandone quasi interamente il confine orientale eccetto per la Terra di Buck, il territorio che si estende tra questo e la Vecchia Foresta, per poi dirigersi verso il mare a sud di Ered Luin e venendo a separare le regioni di Minhiriath e Harlindon. Proprio qui venne realizzato un capolavoro navale dove le forze di sauron vennero sconfitte nel più grande scontro su acqua avuto dalla guerra dei 5 re. 8 portaerei, 8 portaerei leggere, 18 portaerei di scorta, 12 navi da battaglia, 24 incrociatori, 141 cacciatorpediniere e unità minori, Numerose motosiluranti, sommergibili e navi ausiliarie, 1500 aerei posizionati in posizione strategica centrale a doppia ala nel fiume in modo da accerchiare totalmente i nemici. Anya ha riportato grazie all aiuto e alla convergenza tattica del capo della Bloodraven del monespecchio 3. L esito della battaglia è stato ovviamente una decisiva vittoria tattica e strategica delle forze alleate di Elysium e della Bloodraven che hanno teso in trappola l esercito di sauron e li hanno massacrati con un rapido bombardamento a tappeto. La battaglia è stata feroce e violenta. Un massacro unilaterale. I due gruppi ci sono spartiti poi risorse e tesori di bottino di guerra e hanno stipulato un trattato di non belligeranza e di non interferenza. Sanno che devono allearsi perché sanno che secondo le regole di yahweh i loro poteri vengono diminuite per non rompere l armonia e la stabilità quando sono troppo oltre il loro territorio. Hanno bisogno di alleanze. Di alleanze forti. Per rafforzare la loro posizione. La sua posizione. Soprattutto ora che Reina ha fatto la sua mossa e sua madre è in coma. Guarda Katakuri e Beryl e Jason. Wci è nelle mani del nemico. Ashoka e Smhootie sono dispersi. E le fazioni sono divise. Vogliono costringerla a stare al loro gioco? E sia. Farà parte del gioco del trono. E vincerà. Come tutte le altre volte. Può contare sulla Bloodraven e su Manuel. Dopotutto è lei che ha sviluppato la loro alleanza. Guarda seria il gruppo lo lascia riposare. Agirà di persona se necessario.
Anya poi freddamente e con fare apatico e distaccato analizza la situazione totale e globale. Decide di prendere l iniziativa. Di agire di persona. Di provare a iniziare a fare una sua rete di affari. La ragazza rigida e austera rimane in silenzio spalanca le ali. Sono gigantesche e dorate. Pura luce e energia. Energia incorruttibile. Puro chakra. Un trucco insegnatole da giovane dalla madre. La ragazza con una velocità ipersonica vola in cielo sopra l atmosfera terrestre e poi illuminando gli occhi di blu crea una spaccatura interdimensionale e spazio temporale con un gesto delle ali. C'è aria tesa e oscura dentro un luogo sconosciuto . Tutti sono rigidi. C'è una calma innaturale. Hanno tutti un orribile sensazione. C'è quiete prima della tempesta. Di scatto Il cielo diventa bianco gelido e una nebbia blu chiaro dal fare macabro e inquietante ricopre la terra. Crea un aura energetica immensa. Rompe immediatamente le barriere magiche del campo. Crea poi un onda d urto psichica che fa svenire e stende immediatamente togliendo l energia da centinaia di guerrieri che cadono a terra senza forze. Sconfitti nella forza di volontà. La ragazza con la sua sola presenza scatena una distorsione nel campo elettromagnetico della zona scatenando un aurora boreale viola e porpora tinto ad un blu scuro. Le temperature si abbassano e il campo diventa quasi freddo . Il luogo si ghiaccia e le acque impazziscono. Tutti quelli che non sono svenuti lo guardano spaventati e terrorizzati correndo all impazzata. Anya è nella sua vera forma. Ha un aspetto titanico e sovrumano. Inumano e extraterrestre. Un gigantesco angelo draconico marino alieno extradimensionale e extratemporale. È una creatura dragonica immensa. 9,8 metri di altezza e circa 430,0kg di peso. Ha La pelle corazzata di colore bianco che sembra essere divisa in piastre le cui linee nere possono illuminarsi di blu scuro. la pancia e la parte interna degli arti sono di colore rosso sangue e sono fatte di ferro e metallo. e anche la mascella è fatta di acciaio, ha gli arti lunghi e grossi, con enormi artigli bianchi, tre sulle zampe inferiori e quattro in quelle superiori, la testa ha una sorta di cresta formata da varie “lame”, la corazza è fatta di ghiaccio puro e duro, possiede occhi blu scuro contornati da simboli neri, una bocca munita di zanne e una sorta di pezzo di corazza che scende dalla guancia che fa sembrare la testa una sorta di elmo e sopra di essa ha una spina nera, lungo i fianchi del corpo ha altre spine bianche come le coda che termina in quattro lame uncinate che ricordano una ruspa. Ha inoltre giganteschel pinne laterali sulla schiena che escono da delle fessure che sono così grandi da sembrare quasi delle ali d angelo a forma di mano , perché possiedono quattro "dita" dalla forma rettangolare, oltre a queste pinne possiede anche dietro di se due piccolissime pinne ai lati della schiena anche esse escono da delke fessure della corazza, due ai lati del corso e quattro lunghe e flessibili pinne ai lati della coda piccola e appuntita, queste ultime sembrano dei nastri e sono collegate a coppia e hanno un taglio alla fine. Il corpo della ragazza è una macchina da guerra progettata per essere perfettamente in grado di vivere e combattere in terra, in mare e in cielo grazie alle pinne che hanno anche funzione aerodinamica. La ragazza guarda i guerrieri estremamente spaventati e sull orlo del panico e il senato al limite della crisi isterica lo guarda. I guerrieri tentano di attaccarlo e di sconfiggerla. La sua pelle è inviolata e invincibile. Ogni attacco fisico contro la sua pelle è inutile. Le squame sembrano assorbire l energia cinetica rendendolo immune ai colpi e potenziando ad ogni attacco nemico. La creatura poi non volendo far del male a nessuno e rimanendo calma e tranquilla alza il braccio e illumina gli occhi di blu. Qui crea un onda magica che fa svenire immediatamente in un sonno profondo gli attaccanti. La giovane poi fissa i capi del gruppo con aria seria e inflessibile e qui poi assume forma umana. Si trova nella Umbrella Corporation, anche nota come Umbrella Inc. Che è una società biotecnologica presente nella terra della serie dei videogame di Resident Evil. È la maggiore industria internazionale e i suoi interessi includono farmaceutica, apparecchi medici, difesa e computer oltre a operazioni clandestine che utilizzano l’ingegneria genetica e armi biologiche. La compagnia ha anche più volti pubblici, nel senso di attività, come produrre cosmetici e beni di consumo. Un settore particolare dell’Umbrella opera come un esercito militare privato. Questo settore della società mantiene un reparto di contenimento addestrato al salvataggio, riconoscimento e operazioni para-militari. In aggiunta a questo reparto di contenimento, si aggiunge un reparto aereo, il quale mantiene una flotta di AV-8B Harrier VTOL jump jets, C-130water-aerei cargo capaci di atterraggi acquatici, CH-53 Sea Stallion elicotteri cargo, Hughes H-6 elicotteri d’attacco “Little Bird” , e altri macchinari per uso militare. La società utilizza queste risorse per assicurare e proteggere i suoi interessi, e anche l’alto profilo dei suoi impiegati. Un fattore che contribuisce al successo della Umbrella sono i loro prodotti commerciali e non-letali. Tali prodotti includono: Adravil: un analgesico. Safsprin: uno dei tre prodotti pubblici principali della Umbrella. Basato sull’aspirina, può essere usato come trattamento per varie comuni malattie quotidiane. Uspirim: un altro prodotto basato sull’aspirina. Aqua Cure: successo pubblico della Umbrella, Aqua Cure è un unguento usato su ferite aperte che ha reso la società famosa in tutto il mondo. Viene considerato come il prodotto pubblico primario della Umbrella ed è molto efficace. Anya sorride. La umbrella ha come tecnologia e abilità Un Esercito Para Militare con soldati che sono al Massimo Umano o in alcuni casi anche Sopra, abili con le armi da fuoco , Potenti Virus come quello T , creazione di B.O.W molto potenti che rispondono ai loro ordini , in alcuni Elementi Umani hanno Statiste Sovrumane. E hanno milioni di soldati. Un buon alleato. Anya sorride. Seria e inflessibile sa cosa dire così si rivolge alla Umbrella e dice apatica e distaccata – Parliamo. -

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Jonathan ***


Dunque è finita. Sorride Anya seria e inflessibile. Con fare austero e rigido. Stoico come una statua di marmo. Gelido come una statua di ghiaccio. Attenta riflette pensierosa e seria mentre analizza freddamente la situazione e i nuovi eventi. La strega è morta. L’amatissima. Il trono si disfa, l’erede triste è in esilio. Nonostante l’assassinio necessario, il salvatore è condannato al pari del bifolco. Per lui né gloria né onore. Ha ucciso la sua regina con un bacio. Come Giuda. Ma per salvare gli altri e non se stesso. Eppure il sangue è sangue, e va scontato. Il regicidio è peccato mortale. L idolatria è un peccato peggiore. Molto peggiore. Anya osserva seria gli eventi. Vede i giochi di potere e di palazzo. Osserva da una vita gli eventi. Ha solo 7 anni. Ma ha già capito l ipocrisia del mondo. Ha già capito il male insito del sistema. Il destino degli eroi si compie al contrario. A volte succede che i salvatori vengano paragonati a mostri e i mostri a salvatori. Il confine tra bene e male è labile. Molto labile. Più di quanto qualcuno possa pensare. La storia di ribellione del suo fratellastro maggiore e dalla sua amata ribelle volta le spalle a tutti e finisce, a testa bassa, quello che aveva iniziato, nell’unico modo in cui poteva farlo. Con il sangue. Con il tradimento. La regina dei demoni non è riuscita a compiere il bene che voleva ma il male che non voleva, suo fratello Jonathan , il puro di sangue imperiale, figlio di Emmanuel e di una delle ninfe dei laghi più a nord. Un umana. Maga. Strega. Ninfa. Signora del lago. Nimueh. Era abile. Era potente. Una buona maestra. Le ha insegnato le arti della spada e della forza. Le piaceva. Era una delle amanti di suo padre che preferiva. Esattamente come gli piaceva Jonathan. Un ottimo ragazzo. Uno dei suoi fratelli preferiti. Protettivo. Dolce. Misericordioso. Allegro. Ironico. Sarcastico. Intelligente. Amabile. Un vero tesoro. Gli piaceva tanto. Era così generoso. L ha aiutata tanto. Così come ha aiutato tanto sua madre Kali a crescerla. Non sono intervenuti durante la creazione di Elysium e non hanno voluto combattere in nome della famiglia. Del clan. Dell impero. Ma Jonathan era legittimato seppur non scelto come erede. Il risultato finale del ragazzo è estremamente triste. È mandato al confino nell’estremo Nord, per il suo crimine compiuto in nome del mondo libero. Il finale disarciona i fedelissimi della famiglia , se li scrolla tutti di dosso, e cavalca da solo, di schiena, verso la sua naturale conclusione. Intrighi. Tradimenti. Amori. Un requiem di passione e morte. Emozionante. Come poteva non andare cos. Questo è il pensiero della bambina mezzosangue. Serena nightspear, nata nella tempesta, è morta nella tempesta, di cenere. Se n’è andata senza una parola in più né di odio né di perdono, come una donna che la sua rabbia l’ha coltivata con cura in un giardino ormai secco da tempo. L’hanno chiamata pazza, che significa nulla ma dà sempre la sensazione di spiegare ogni cosa e di mettere al sicuro quelli giusti, normali. Nonostante tutto Anya prova malinconia per quella donna. Certo era una terrorista e una ribelle. Una strega e una negromante delle terre delle ombre. Un esaltata fanatica che ha corrotto e sedotto suo fratello maggiore e lo ha trasformato in un guerriero spietato. Hanno livellato città per la loro rivoluzione e la loro causa. Per ciò che credevano fosse giusto. Triste davvero. Anya lo vede come un enorme spreco di talento.
Serena , è stata un generale femminile straordinario, che ha mantenuto un fondo oscuro nonostante la luce che cercava di propagare intorno a sé. Degna figlia di suo padre. Degna figlia dei suoi genitori. Il demone azazel e la strega Medea. Ha distrutto tutto: la sua parte migliore, le catene, i suoi soldati, gli innocenti. La sua strada non era un tappeto di rose, ma di morte, e l’ha percorsa come andava percorsa. Un abile generalessa. Un ottima stratega e tattica. Esperta nella magia e nell arte dell eloquenza e della parola. Un abile politica esperta anche nell utilizzo delle armi. Una sacerdotessa corrotta dal sole nero. Ammaliata dall avidità e dall ambizione di sorat . Una strada di amore e passione. Fino all’epilogo surreale, onirico, immerso nel grigio e nell’azzurro di quella che sembrava un alba, ma in realtà era il tramonto di impero mai nato. Tragico. Malinconico. Triste. Anya la ricorda con rispetto e coraggio. Pochi combattono fino in fondo per quello che credono. Pochi sono disposti a tanto per realizzare il proprio sogno. Per raggiungere la grandezza. Per quanto desiderasse la sua morte e ha sorriso nel vedere che il suo fratello maggiore preferito l ha uccisa per il bene del regno. Guarda col sorriso mentre l Europa si avvicina verso l unificazione. L impero carolingio si avvicina a crollare. Anya pur avendo solo 7 anni capisce. Capisce che tra le stanze distrutte e le ceneri del vecchio regime ormai devastato da se stesso, si butteranno i semi di una pace e un ordine nuovo mentre sullo sfondo ancora si levano, pigri, i fumi di una civiltà annientata. “Vivranno nel mio nuovo mondo o moriranno nel loro vecchio. “ Così hanno detto tutti. Angeli. Dei. Demoni. Uomini. Re. Conquistatori. Il gioco di potere perfetto. Chi vince plasmerà e formerà il mondo come vuole. Anya sorride. Farà do tutto affinché Elysium vinca. È la sua casa. Il suo impero. Il suo sistema. Il suo desiderio. Guarda tristemente il cadavere immolato e bruciato di Serena. Emmanuel ha ordinato che sia creato un funerale. Il corpo deve essere dato alle fiamme e la tradizione guerriera deve essere accettata. La ragazza mezzosangue di 7 anni mette due monete d oro negli occhi di Serena. Sua madre Kali riduce in cenere con un fuoco nero divino il cadavere. Un funerale in perfetto stile greco. Strano. Raramente Emmanuel concede simili onori ad un rivale. Specie una sacerdotessa del sole oscuro. Una vassalla di Sorat. Vuol dire che se ha concesso questa cerimonia che rispettava davvero la ragazza. Raro. Molto raro. Anya seria guarda l esercito ribelle annientato e distrutto. Le città date alle fiamme e pronte per essere ricostruite. Infondo nel bene o nel male i due rivoluzionari hanno avuto quello che volevano. Distruggere il vecchio sistema. Anche grazie a loro Elysium è potuta nascere e il sistema carolingio crollare. Doveva finire tutto perché ogni cosa ricominciasse. E per essere così sulla pira dovevano sacrificarsi entrambi: Jonathan e la sua regina. Così è stato.
Serena di casa Nightspear, la piccola regina dai capelli pece, chiamata con così tanti nomi da non avere più fiato in gola, è stata troppo di tutto. La prima vera degna rivale di suo padre nella corsa al trono. Il primo vero ostacolo all unificazione del mondo e alla creazione dell impero. Anya rigida e riflessiva chiede gli occhi pensierosa. Forse è stata anche pazza, per quello che pesa la parola. Da corpo è diventata fuoco, da eroe è diventata una strega. E le streghe sono sempre quelle che alla fine muoiono. È scritto nel loro destino, anche se escono indenni dalla fiamma viva, dalla tempesta, dal deserto, dal ghiaccio dell’abbandono. Muoiono sole e bellissime. La piccola bambina osserva poi la zia Reina e il suo sorriso sadico. È come serena. Prima o poi perderà. È destino. È inevitabile. Le favole lo sanno bene come devono finire certe storie: nel sangue vivo. Le favole antiche, quelle senza miele sopra, quelle che non si chiudono con un futuro di pace ed eternità, ma con la dura ineluttabilità della violenza. E se questa storia è destinata al sacrificio così sia. Allora che crepi nel peggiore dei modi Serena , l’eroe divinamente umano, terribile, coraggiosa, donna e bambina. E con lei ogni ostacolo e minaccia alla creazione del nuovo mondo. Bruci tra le fiamme la fata incattivita dagli eventi, con il dono della magia per sfidare gli dei che le hano dato fede e poi tolto tutto per avarizia. Anya illumina gli occhi mentre la brezza marina le sorpassa la schiena. Il vento e le correnti sono bellissime e la emozionano. La ragazza vedendo la barca col cadavere di serena navigare nelle acque del mediterraneo e bruciare in un sacro rituale sorride. Sa ora qual è il suo sogno. Cosa vuole fare. Sa qual è il suo obiettivo. Sa quello che vuole.
Seria e rigida la bambina guarda Jonathan. La famiglia è la cosa più importante nella vita di ognuno di noi. Il cuore della civiltà. Anya ha imparato che oltre ai genitori, anche i fratelli faranno parte di questa cerchia ristretta di persone essenziali ed insostituibili. Per lei è una vera e propria fortuna non essere figlia unica. Si avrà sempre qualcuno su cui contare, con cui condividere le “follie” della propria famiglia e anche i propri problemi più intimi. Il rapporto tra lei e Jonathan non è sempre facile, è fatto di scontri, di litigi ma anche di un affetto immenso. Un fratello è quel qualcuno che vi conosce meglio di qualsiasi altra persona, ama i vostri difetti quasi più dei vostri pregi e quando vi rimprovera, perché anche i fratelli lo fanno, maggiori o minori che siano lo fa per il vostro bene e perché vuole davvero vedervi sereni e felici. Dopo uno sbaglio, sarà sempre pronto ad aprire le sue braccia per mostrarvi che potete essere migliori e sarà lì a tenervi per mano nel momento di rinascita dopo una delusione o in una delle fasi di crisi personale che possono a un certo punto della vita arrivare. Anche se spesso racconta verità scomode facendoci aprire gli occhi sui più diversi argomenti che lì per lì si fatica ad accettare, il suo ruolo è quello di spronare per spingerci a ritrovare quel benessere interiore perso. Vuol dire poter essere una colonna, un appoggio, una certezza, un rifugio per chi con noi condivide origini e storia. Ed è ciò che Jonathan è stato per lei. L ha sostenuta dal primo giorno. Dal primo istante. L ha vista camminare. L ha vista crescere. Fratellone è stata la sua prima parola. Ha giocato con lui. Ha imparato a leggere e scrivere grazie a lui. Gli si è spezzato il cuore quando ha tradito e la sua anima è stata squarciata quando ha saputo dell esilio. È stato importante per lei. Jonathan era un eccellente guerriero. Ritiene che un re non debba mai sedere comodo sul proprio trono, in modo da ricordarsi sempre della responsabilità derivata dalla propria posizione. È generoso con gli alleati. Ma spietato con i nemici. L’attaccamento alla famiglia, il senso della giustizia e soprattutto la salvaguardia dell’onore sono cose molto importanti per lui. È compassionevole verso quelli che ritiene più deboli e pronto ad intervenire in difesa di chi ritiene stia subendo un’ingiustizia. Il suo carisma e la sua intraprendenza lo portano a tenere un atteggiamento arrogante verso le persone. Era il suo idolo. Prima che tradisse. Prima che si unisse a Serena. Lo amava. Lo ama. È il suo guardiano. Il suo protettore. Emmanuel voleva che morisse. “i traditori devono morire. “ questo è il comando. I traditori devono bruciare. Lei non voleva. A soli 7 anni ha sfidato suo padre. Ha intercesso per lui. Audace e determinata ha sfidato suo padre e lo ha costretto a risparmiare la sua vita ed esiliarlo. Non avrà suo fratello sulla coscienza. Impedirà che gli venga fatto del male. Ha accettato di diventare un assassina per salvarlo. Lei lo ama. Per questo ha fatto un accordo con suo padre. Partecipare alla sua guerra in cambio di trasformare la condanna a morte ad una in esilio. Sfruttando come alibi il fatto che è stato lo stesso Jonathan per progettare il mondo dalla rabbia distruttiva di serena ad ucciderla nell ultimo atto. Lì ha capito il valore della famiglia e del sacrificio.

Anya nel presente poi eccitata sorride e dice entusiasta ripensando a questo. Dolcemente guarda Katakuri e Jason con fare serio e inflessibile ma curioso e interessato. Il trio si trova a cercare alleati e guerrieri per combattere contro le forze di Reina. Qui dolce mentre analizza delle carte chiede con determinazione e ambizione. Veloce e attenta con serietà e professionalità è seria e con abilità, bravura, capacità, competenza, preparazione e tecnica riesce a memorizzare alcuni trattati e alcuni tomi – Qual è il vostro sogno? –
Katakuri serio e inflessibile è riflessivo e freddo annuisce timido e duro poi chiede sincera - Non ho sogni, una persona come me non ne ha. Tutto quello che ho fatto. L ho fatto per mia madre. Non ho mai pensato a cosa volevo per davvero. non tutti hanno un sogno.
Jason serio annuisce e dice sinceramente e con onestà – Personalmente concordo neanche io ne ho uno, non siamo in una fiaba dove ognuno ha il proprio obbiettivo fisso, alla maggior parte delle persone basta avere una vita tranquilla, io ora come ora ho un obbiettivo, forse è un sogno. forse no, adoro viaggiare e ho intenzione di farlo in tutti i multiversi e esplorare ogni stella del cielo prima di tornare a casa al campo giove. Voglio trovare il mio posto nel mondo. -
- Allora non siete miei pari. Tutti hanno un sogno. Il mio è quello di creare il più grande impero della storia del mio mondo. Nata nel 840 dopo cristo in pieno a Venezia da una dea vedica e un nephilim ebraico cristiano durante la caduta dell impero carolingio e i giochi di palazzo dei nobili mi è stato detto che il mondo andava unificato. Che eravamo destinati alla grandezza. Che avremmo dominato il mondo. Papà era, anzi è un uomo malato che ha fatto cose indicibili. Stuprato ragazzini. Massacrato gente. Omicidio, manipolazione di cadaveri, tortura, corruzione, frode, truffa, cannibalismo, pedofilia, necrofilia, pedopornografia, necropornografia, pedonecropornografia. Ogni cosa orribile che avete in mente lui l ha fatta. Ma lo amavo. Sul serio. È stato un buon maestro e un abile mentore. Al contrario di altri fratellastri ero la primogenita legittima e nonostante fossi una donna mi sono data da fare. Ho ricevuto un ruolo. Un lavoro e sono diventata la migliore. Fin da piccola ho avuto un affinità col mare. Così ho imparato l arte della navigazione. E sono diventata un avventuriera. Un esploratrice. Una conquistatrice. Ho distrutto civiltà. Cancellato culture. Sterminato popoli. Tutto per l impero. Sono diventata maestra delle navi e della Flotta. Ho vinto in guerre contro eroi e mostri. In tutta la vita ho amato solo 7 persone per davvero. I miei genitori. Il mio fratellino Ashoka e i figli che ho dovuto abbandonare per il loro bene. E bhe un altro fratello ora scomparso. Ho fatto cose buone e cattive che rifarei. Tutte le vite uccise ne valgono la pena per ciò che ho creato . Non ho rimpianti. Rifarei tutto.- Dice la ragazza seria e audace con fuoco negli occhi e durezza di viso. Sorride fiduciosa e dice poi con fare idealistico-il mio sogno è quel trono dorato simbolo di tutto ciò che abbiamo sacrificato. All inizio combattevo affinché mio padre potesse ottenere il trono. Ma adesso no. Quel castello più splendente che mai non può essere donato a mio padre. Lo corromperebbe. Sarò io a prendere il trono e spezzare la ruota. Perché solo quando l impero sarà totale e perfetto avremmo saldato il nostro debito con quella gente che abbiamo sacrificato. –
Jason guarda con serietà la ragazza. È molto simile a Grifis il personaggio di berserk come carattere. Pur di raggiungere il proprio sogno, Anya è disposta ad ogni cosa, che essa sia moralmente discutibile o meno. Anya si rifiuta di perdere per il semplice fatto che ciò ostacolerebbe il percorso che lo conduce al compimento del suo sogno. Piuttosto che fallire, egli preferisce rischiare ancora, a costo di pagare un prezzo ancora più alto. Un amico è una persona che coltiva un sogno della stessa grandezza e importanza. Allo stesso tempo, questo fa sì che i due sogni debbano venire a scontrarsi per poter essere realizzati, quindi, effettivamente, dall’amicizia nasce anche la rivalità. Ogni altra persona è solo un mezzo per raggiungere il proprio sogno, pertanto, ogni persona è sacrificabile. il concetto di sogno è fondamentale per la comprensione di Anya. Ogni uomo, per lei, possiede un sogno, piccolo o grande che sia, e nel corso della vita tenta di portarlo a compimento, per quanto questo, in realtà sia impossibile. Esiste chi è capace di perseguire un proprio sogno e chi, invece, deve mettersi al servizio del sogno di altri, al fine di poter realizzare il proprio. Assomiglia molto alla sua primogenita.Irene Belserion. ha il carattere di un Leader, sempre determinato, ben intenzionato a non perdere mai di vista il suo obiettivo. Cuore di leonessa coraggiosa e incredibile flessibilità mentale. Come suo figlio Monkey d Rufy. Jason nota che la ragazza è flessibile e creativa come Leo. Una mente intelligente e molto acuta. Nonostante il palese sarcasmo e le pessime battute. È sicuramente una donna molto interessante. Katakuri serio la guarda interessato e curioso chiede – Come stiamo messi ad alleati? –
Gelida e fredda Anya veloce guarda curiosa e sospettosa il ragazzo e lo squadra preoccupata e apatica e commenta seria – Ovviamente la Umbrella ha accettato l accordo con noi. Così come Manuel e la Bloodraven così come Sophie che ha convinto i man of letters e il deo del suo mondo a stare dalla nostra parte. Ma abbiamo bisogno di più alleati. Molti di più. Reina crede di averci messo sulle spalle al muro. Si sbaglia. Eccome se sbaglia. La schiacceremo. Useremo i numeri a nostro vantaggio. E così la sconfiggeremo. A livello quantitativo…. Per questo mi sono permessa di parlare con una persona che conosco. Un fratellastro più grande di me che però ha saputo diventare un generale di ottimo rispetto nel suo esilio. –
Jason curioso fissa la ragazza, sua zia, perplesso e confuso. Qui serio chiede sospettoso e insicuro – Un fratellastro? Chi? –
Gelida e fredda Anya veloce guarda curiosa e sospettosa il ragazzo e lo squadra preoccupata e apatica e commenta seria – Si chiama Jonathan. È un figlio di Nimueh. E di mio padre. Lo amavo. Ha seguito uno dei nemici di papà. Ma poi l ha uccisa. Per il bene del mondo. Papà lo voleva morto. Io no. Ho fatto un accordo con lui per condonare la pena in esilio. –
Di scatto Il cielo diventa giallo oro e una nube viola chiaro dal fare macabro e inquietante ricopre la terra. La terra trema violentemente per una scossa di terremoto e il mare pulpita devastato dagli uragani. Il cielo è in tempesta. Una fitta e intensa luce copre il mondo. Il fuoco e il fulmini tempestano i cieli. Gli umani sono spaventati e terrorizzati e corrono. È qualcosa di innaturale e quasi demoniaco. Lo spazio e le dimensioni si deformano e il tempo si blocca. La materia e la realtà sono scossi dalle fondamenta. Tutti nonostante la cosa anormale diventano istantaneamente manipolati mentalmente e sottomessi. Tutti diventano privi di volontà e sembrano oscuri. Una colonna di luce purissima ma allo stesso tempo corrotta ed energetica scende velocemente sulla terra. Scende sulla terra. È una specie di stella cadente. Dopo poco tutto ritorna normale. Tutti lo osservano sotto shock. Gli umani corrono nervosi. C’è chi è scioccato. C’è chi è meravigliato. C’è chi è preoccupato. Tutti sono ansiosi. Una colonna di luce purissima ma allo stesso tempo corrotta ed energetica scende velocemente sulla terra. Scende sulla terra. La luce corrotta assume forma fluida e diventa oscurità pura. Crea un vortice ed esce un ragazzo.
Seccato e serio Katakuri sbuffa dicendo freddamente e con fare aspro – Ma che problemi avete col teletrasporto voi altri? Dovete fare così ogni cavolo di volta? Alla faccia della copertura. –
Sophie gelida e fredda veloce guarda curiosa e sospettosa il ragazzo con fare seccato e annoiato poi rotea gli occhi e sbuffa irritata e spazientita mentre poi fa una breve risatina divertita – Siamo stronzi altisonanti megalomani. Siamo nephilim. Il nostro motto è va alla grande o torna a casa. –
Il cielo viene squarciato poi per un istante da una folgore nera onice e si genera una mini frattura nel tempo e nello spazio. Il ragazzo guarda Anya. Stoico e freddo. Stesso sguardo della ragazza. Poi dopo un secondo si abbracciano dolcemente e amichevolmente con fare gentile e infantile. Con fare quasi fraterno e amorevole. È molto alto e attraente, con occhi verdi smeraldo grandi , un sorriso affilato e divertito contornato da labbra carnose. È un uomo dall’aria forte e imponente. Ha lineamenti molto duri. ha un viso scavato, saturnino dalle sopracciglia sottili arcuate su occhi neri viperei e un naso affilato. I suoi capelli sono di un nero lucente, interrotti da appena qualche filo argenteo e cominciano a recedere dalla sua fronte, formando un picco di vedova appuntito quanto il suo naso. è un uomo vigoroso e robusto. È vestito in una splendida armatura di argento e platino decorata in linee porpora con immagini animali. Dopo l esilio è diventato un condottiero e capitano di ventura mercenario. È uno di quei generali dallo spiccato senso strategico e dall’ineguagliabile intelligenza, capace di affascinare col suo carisma ed il suo fascino chiunque lo circondi; la sua fede di giustizia lo rendono un idealista sognatore. La più grande capacità di Jonathan è la sua mente. Ha una vasta conoscenza di esseri magici e magie, un intelligenza al livello genio, è un maestro della manipolazione e grande furbizia, con la quale è in grado di ingannare antichi demoni ed esseri cosmici, viene considerato uno dei più pericolosi e astuti umani vivente, eccellente in preparazione e strategia. E uno degli esiliati più potenti dell Elysium. Il suo buon cuore gli. Impedisce di fare veri danni. È maestro del combattimento armato, ha vissuto combattendo e demoni e altri esseri magici, è un ottimo stratega con una solida conoscenza delle tattiche di battaglia. Il suo carisma è tale che ha creato all estremo nord un gruppo mercenario molto famoso usato più volte anche dalla stessa Elysium per eliminare i ribelli e consolidare il potere a oriente. Il gruppo mercenario denominato ordine d argento ha 5000 uomini di fanteria con 50 cavalieri che cavalcano Tigri dalle denti a sciabola e 1 mammut. Ogni guerriero è ottimamente addestrato ed è di un ottimo livello. Anya fissa il fratello stupita e interessata. Lo guarda dolce e gentile. Svelta usa i tomi che leggeva prima per mostrare punti ciechi e punti deboli di wci. Mira ad un unico attacco frontale. Jonathan sorride divertito. Poi prende uno scacchiere con i vari personaggi come pedine e commenta-Cominciamo. -

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La spada del crepuscolo ***


La storia e i suoi attori. Menti sublimi che muovono i popoli e reggono le redini di un impero immenso e complesso per la multietnicità che lo caratterizza. Condottieri che investono la propria figura di condizione divina. Così è Anya Morningstar. Addestrata e allenata fin dall infanzia per domare la storia e cambiarla. Anya aveva unito in una società unica tutto il mondo conosciuto del suo tempo sulla sua terra, riconoscendo al tempo stesso l’uguaglianza di tutti i membri di questa società. Aveva negato i due assiomi sino allora dominanti nel pensiero politico degli antichi greci: che un agglomerato di città separate, autonome e sufficienti a se stesse, fosse la migliore di tutte le costituzioni politiche; e che le differenze e disuguaglianze tra i loro membri, liberi e non liberi, cittadini e stranieri fossero una necessità implicita nella natura stessa della città. Nelle conquiste e nella politica di Anya sono impliciti invece due concetti opposti: quello di un’unica cosmopoli comprendente tutta la terra abitata, trascendente non solo le città ma anche le tribù e le nazioni; e quello dell’eguaglianza di tutti gli uomini, o almeno di tutti gli uomini liberi, in una vita di comune umanità. Di questa principessa civile e barbaro, occidentale e orientale, chiara e misteriosa, benigna e crudele; sicuramente per metà pazza e non soltanto agli occhi dei suoi maestri e percettori ; prodiga di umanità e creatrice di popoli, capace di trascinare le sue truppe per modo di un’orgia militare senza oggetto né termine definito, come per il gusto delle emozioni meravigliose, attraverso insospettate regioni; che inventa con le sue armi da assedio la spaventosa tecnica delle preparazioni di artiglieria e che piange poi di orrore di fronte ai suoi massacri, si è potuto dire con ragione che appartiene alla famiglia di Alessandro Magno e a quella di Giulio Cesare la volontà ferrea di Anya. “Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo… l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.” Questo le ha detto Jonathan una volta. E da quando suo fratello se n’è andato ha seguito la via antischiavista e abolizionista. Ha deciso di combattere la tratta degli schiavi. Oggi e sempre.
Ricorda una vecchia missione.
La Baia degli Schiavisti è una regione geografica e culturale del continente meridionale del pianeta Ryad. Centro del mondo specchio 11. , nata dalle ceneri dell’antico Impero dell arpia. Attualmente è il cuore del commercio di schiavi a livello multiversale, centro della tratta di esseri umani del mondo specchio 11 e degli altri. Le correnti della Baia fluiscono poi nel Golfo della Sofferenza. Il mare più grande del continente. La città di Ryad è la culla di una delle culture e delle nazioni più antiche del mondo che prende il suo nome: la sua fondazione e la sua età d’oro precedono di milioni di anni quelle di Elysium . La città si sviluppa fino a diventare una potenza militare, culturale ed economica conosciuta come Impero dell arpia, simbolo del pianeta. Nel suo momento di massimo splendore, Ryad può mandare sul campo legioni di soldati a ranghi serrati considerate imbattibili sul campo di battaglia. L’architettura è dominata da enormi torri e piramidi in oro e gemme preziose , costruite dagli schiavi. Il simbolo di Ryad è l’arpia, una donna con le zanne, con ali al posto delle braccia, gambe di aquila e la coda di scorpione che stringe una corona di ferro tra gli artigli. Ryad ha unificato per oltre 100000 anni il pianeta. L’impero dell arpia cade circa 5000 anni or sono dopo una serie di conflitti con la città d argento contro la quale Ryad perde ben cinque guerre prima di capitolare. Nonostante la ricchezza e i suoi eserciti quasi invincibili, Ryad non può fare nulla per opporsi alle armi più potenti di cui disponeva l’avversaria: i nephilim. In seguito al crollo dell’Impero, la stessa città di Ryad cade in rovina. Anche se le guerre hanno estinto la maggior parte delle discendenze di puro sangue di Ryad, la popolazione sopravvissuta dell’impero decide di ricostruire sulle rovine. Tre grandi città, che prima erano modeste colonie affacciate sulla Baia degli Schiavisti, guadagnano sempre più potere e prosperano: Astion, yunk, meryan . Col passare del tempo, questi tre centri diventano città ricchissime e potentissime. Estremamente influenti e prospere e il cuore del commercio multidimensionale di schiavi e merce umana. i cui abitanti vivono di eccessi. Sebbene poco della cultura dell antica Ryad sia sopravvissuta alla caduta dell’Impero, gli attuali abitanti della Baia degli Schiavisti sono molto orgogliosi della loro eredità. Le città hanno mantenuto il simbolo dell’arpia e i cittadini liberi si definiscono “guerrieri dell’Arpia”, anche se la corona tra gli artigli è stata sostituita da un altro oggetto, diverso in ognuna delle tre città. In ordine per Astion la spada, per Yunk la folgore e per Meryan un volto umano. La lingua dell’antica Ryad è andata perduta. La maggior parte degli abitanti della Baia parla ormai la lingua dei conquistatori, l’enochiano e l ebraico , seppur con un accento simile a un grugnito e vivacizzata dal gergo degli schiavisti. La lingua scritta, però, mantiene comunque gli antichi geroglifici di Ryad. Dal punto di vista etnico, i moderni abitanti della Baia sono un popolo misto in cui è rimasto ben poco del sangue dell’antica Ryad. A causa del loro stile di vita pigro, tendono a essere grossi e corpulenti, con la pelle ambrata, capelli e occhi scuri. Alcuni presentano degli ispidi capelli rossi e neri, una caratteristica unica della regione. Nonostante la debolezza del legame che li unisce a Ryad, le città della Baia degli Schiavisti si proclamano la manifestazione della grandezza dell’antica città, secoli dopo la caduta della sua acerrima rivale, la città d argento degli angeli. L’attività economica dominante è il commercio e la vendita degli schiavi e gli schiavisti compongono l’aristocrazia regnante. Ma le tre città sono un importante snodo commerciale interdimensionale e multiversale estremamente ricco e prospero che vende ogni genere di merci di ogni universo e di ogni mondo specchio. Gli schiavisti si definiscono Giusti padroni Indossano i tokar, un indumento simile alla toga che può essere indossato solo dai cittadini liberi. Il valore del materiale usato per le frange del tokar indica la ricchezza e lo status sociale di chi lo indossa. Gli schiavisti e le loro famiglie vivono circondati dall’opulenza, navigando su imbarcazioni di piacere di giorno e organizzando elaborate feste per celebrare la loro storia di notte. Gli schiavi, invece, subiscono spesso un trattamento brutale. La loro cultura è molto simile a quella della baia degli Schiavisti di essos e planetos perché sono entrati spesso in contatto.
Le città della Baia hanno inoltre una cultura mercantile e marinara. Gli scafi delle navi braavosiane sono dipinti di viola e i mercantili raggiungono terre distanti, riportando a casa merci e ricchezza. Tra cui schiavi e esseri umani. Le città sono conosciute anche per le sue società finanziarie: la Banca dell arpia concede prestiti a imperi e società alieni e interdimensionali. Le città della Baia sono famose in tutto il mondo specchio 11 anche per le cortigiane. Ogni cortigiana ha la sua barca e servitori che lavorano per lei. La bellezza delle cortigiane ha ispirato molte canzoni: vengono sommerse di regali da gioiellieri e artigiani per avere i loro servizi, nobili e ricchi mercanti pagano loro una grande quantità di denaro per averle accanto agli eventi ed è risaputo che i mercenari si uccidono tra loro in nome delle cortigiane. La cultura delle città della Baia ha generato uno stile di combattimento con la spada unico, la Danza dell’Arpia: questo stile è una forma raffinata di scherma nel quale chi la pratica si posiziona lateralmente e usa due spade sottili. I mercenari combattono spesso per le strade della città, per mostrare la loro abilità.Gli schiavi vengono utilizzati in tutti i campi: come guardie, come combattenti nelle fosse, come divertimento. Bambini e bambine sotto i 10 anni di età vengono spesso usati nei bordelli. Agli schiavi vengono tagliati i testicoli, facendo di loro degli eunuchi.
-Lasciamo ai preti discutere del bene e del male. La schiavitù è una cosa reale. Posso porvi fine, vi porrò fine e porrò fine a tutti coloro che la praticano.- Così disse con inflessibile serietà Anya Morningstar. La maestra delle navi di Elysium del mondo specchio 11 . Volendo sfidare l ordine costituito. La Liberazione della Baia degli Schiavisti è una campagna militare condotta da Anya Morningstar, con l’obiettivo di liberare la popolazione schiavizzata della Baia degli Schiavisti e conquistare per conto di Elysium le città della Baia e avere una base per espandersi su tutta Ryad. Durante questa campagna Anya saccheggia Astion , sconfigge le forze di Yunk e conquista la città di Meryan , dove si insedia per governare sulla Baia degli Schiavisti. Dopo un fallito tentativo dell'alleanza degli schiavisti di riportare l'ordine e sconfiggere Anya , le città schiave si arrendono. Il sistema della schiavitù viene abolito e la regione viene ribattezzata Baia del mare in onore della conquistatrice. La campagna nella Baia degli Schiavisti è una vittoria decisiva per Casa Morningstar. La prima vittoria nel ms11. La prima grande campagna di Anya . Con solo un piccolo esercito sotto il suo comando prima della campagna, Anya riesce ad assoggettare l’intera baia e ad abolire la millenaria tradizione della schiavitù. A eccezione delle armate di oltre 10 milioni di schiavi la città di Astion è scarsamente difesa, le mura sono vecchie e decadenti e le torri non sono presidiate. Lo scambio iniziale tra 5 milioni di schiavi della città e un prezzo di 1 trilione di pezzi in oro avviene la mattina successiva alla contrattazione tra Anya e I padroni nella Piazza del Supplizio. Dopo aver concluso l’accordo e ricevuto le dita dell’arpia, una frusta a nove code che simboleggia la proprietà degli schiavi , anya non rispetta la sua parte dell’accordo e scatena i suoi poteri e le sue armate contro i Padroni e i pochi soldati rimasti nella piazza, ordinando ai suoi uomini di uccidere tutti gli schiavisti rimasti in città e liberare gli schiavi. Ha preso la città in 3 minuti. Yunk comanda 2 milioni di uomini: il cuore composto da 1 milione e mezzo schiavi soldati di fanteria, sostenuto dalla compagnia mercenaria dei figli del vento . L’esercito di Anya conta 5 milioni di schiavi liberati e molte migliaia di schiavi liberati, armati e mal addestrati, ma l’armata della Morningstar è più forte sia numericamente che qualitativamente e potrebbe sconfiggere i nemici con facilità soprattutto per i poteri soprannaturali. Tuttavia Anya, temendo per il prezzo della battaglia, invita gli schiavisti e i leader della compagnia mercenaria a incontrarla uno alla volta, nel tentativo di convincere i mercenari a passare dalla sua parte e indurre i Padroni di a liberare gli schiavi della città senza combattere. La vigilia della battaglia, il capitano dei figli del vento, Maegor Baratheon, il figlio di daenerys Targaryen e joffrey baratheon unificatore della planetos del ms 11, si presenta a Anya rivelandole di aver ucciso gli altri due capitani della compagnia, Mero e Prendhal, e porta i mercenari dalla parte di Anya. Dandole 500000 uomini ottimamente addestrati. Promette di combattere per lei e la regina accetta, conscia del rischio che lui potrebbe tradirla: prima di tornare dai suoi uomini, Anya ordina a Maegor di attaccare la retroguardia dell’esercito di Yunk quando inizierà la battaglia. L’attacco inizia poche ore dopo mezzanotte i Padroni si arrendono e assecondano le richieste di Anya , liberando tutti gli schiavi in cambio di rimanere al comando della città. Gli schiavi liberati vanno a ingrossare le fila dell’esercito di liberti di Anya e cementano la sua reputazione di “conquistatrice ” tra i suoi seguaci. La planetos di Maegor e le due città prese diventano colonie di Elysium. Gli abitanti di Meryan, a cui è stato comunicato il destino delle altre due città , decidono di impedire ogni contatto con Anya e si ritirano dietro le formidabili difese della città. Distruggono il territorio circostante e inchiodano un bambino schiavo smembrato a ogni pietra miliare della strada costiera tra Yunk e Meryan , con un braccio dritto a indicare Meryan come messaggio per Anya. Migliaia di bambini muoiono. Giunta alle porte di Meryan , Anya assiste allo scontro tra Maegor Baratheon e Oznak il distruttore. Un mercenario sayan del universo 6. Maegor discende da Morgoth il vero padre della Daenerys del ms11 e da Trigon vero padre di Joffrey. I due hanno benedetto Daenerys con la nascita di questo bambino miracolato.
Lo scontro è duro e lungo. Titanico e grandioso. Montagne vengono sbriciolate e annientate. Mari evaporano e una furia capace di travolgere pianeti si abbatte tra i due. Maegor taglia in due la luna per sconfiggere il nemico. Quando il campione di Meryan viene sconfitto dal suo uomo, la Morningstar chiede agli schiavi presenti di ribellarsi ai propri padroni; con delle catapulte lancia i collari degli schiavi trovati lungo il cammino per la città, stupendo sia gli schiavi sia i padroni di Meryan, parte dell esercito di Anya riesce a entrare nella città con un gruppo di soldati. Maegor dopo aver fornito delle armi agli schiavi, li convince ad uccidere i loro padroni. Con l’aiuto di questa quinta colonna, la città viene presa facilmente e Anya ha la possibilità di vendicarsi degli schiavisti che avevano crocifisso i 1000 bambini schiavi, punendoli allo stesso modo. Crocifiggendo 10 volte tanto. Oltre 10000 schiavisti crocifissi. Compresi bambini e donne e anziani. Anya lascia un concilio composto da tre uomini a Astion , un guaritore, un erudito e un sacerdote, al governo della città. I tre uomini vengono poi deposti da Cleo, un ex macellaia, dopo che questo fa credere alla popolazione che il concilio volesse ristabilire il potere dei Padroni. Cleo si auto proclama regina, fa uccidere i tre uomini del concilio e ordina di prendere tutti i ragazzi nobili per iniziare l’addestramento di nuovi soldati . Ogni piramide all’interno di Astion è ora un accampamento militare, le strade pullulano di morti e nei mercati non ci sono né cibo, né schiavi da comprare. Il governo di Cleo è stato detronizzato dall’armata degli schiavisti che hanno messo sotto assedio la città e hanno restaurato la schiavitù. Coloro che hanno finanziato questo colpo di stato è il gruppo criminale di Alya che non vuole perdere i suoi interessi nello schiavismo. i suoi alleati marciano alla volta di Meryan per detronizzare Anya e riconquistare la città. Dopo pochi settimane Mentre Maegor si prepara a difendere la Grande Piramide della città , qualcosa scuote l’intera struttura; tutti si dirigono verso la terrazza per vedere cos’è stato, quando una persona entra nella sala: Anya , tornata a Meryan a cavallo dopo una serie di incontri diplomatici in giro per Ryad e dopo una serie di accordi con Elysium e le altre terre. La donna così incontra pacificamente i tre padroni degli schiavi con cui Maegor ha stretto l’accordo di armistizio , per negoziare i termini della resa. Quando questi rifiutano, Anya, proclamatosi unica vera regina di quelle terre conquistate, brucia una delle navi degli schiavisti con i suoi poteri affondando in una violenta tempesta la flotta. Mentre la cavalleria dei soldati di Elysium, guidata da Michael Morningstar, zio di Anya. travolge i soldati nemici che stanno massacrando i cittadini. La vittoria di Elysium è totale. La baia viene totalmente colonizzata e conquistata da Elysium. Maegor si assoggetta assieme a planetos del ms11 a Micheal diventando un vassallo dell uomo. Anya ricorda che gli ex schiavi proprio per ringraziarla per la loro liberazione e per la salvezza contro i Padroni. Le fecero un gran dono.
La leggendaria spada del crepuscolo.
Stelle e detriti cosmici, la materia dello spazio stessa è stata unita per formare la spada. Forgiata distruggendo una galassia, la Spada del Crepuscolo è l’arma più potente dell impero dell arpia. Ci dice che era l unico oggetto in grado di ferire un nephilim nella vera forma. Grazie a un misto di più magie e poteri uniti compresa la stessa magia angelica. Anche allo stadio più piccolo, è una spada enorme e serve una forza molto elevata per sollevarla, inoltre si deve essere più o meno al livello di Surtur per poter tagliare lo spazio tempo. Anya è a quel livello. Ma ha deciso di non utilizzare la spada. Mai. Troppo pericolosa. Questa grossa spada lunga ha una grossa dose di poteri e abilità. È In grado di incanalare la magia, specialmente la magia basata sul fuoco. indistruttibile, può cambiare le proprie dimensioni con il proprietario. Genera un suo potente campo magico. In grado di incanalare la magia degli angeli. Capace di tagliare attraverso lo spazio ed il tempo, anche se questo potere deriva dalla potenza di chi la impugna, quando getta un'ombra, l'ombra diventa un oggetto solido e chi la possiede può teletrasportarsi dove si trova tale oggetto, addirittura se in una dimensione praticamente inespugnabile. Un oggetto talmente pericoloso che non ha voluto usare.

Nel presente Anya pensa. È seria analitica e riflessiva. Reina non è diversa dai grandi schiavisti. Hanno bisogno di alleanze. Di alleanze forti. Per rafforzare la loro posizione. La sua posizione. Soprattutto ora che Reina ha fatto la sua mossa e sua madre è in coma. Guarda Katakuri e Beryl e Jason. Wci è nelle mani del nemico. Ashoka e Smhootie sono dispersi. E le fazioni sono divise. Vogliono costringerla a stare al loro gioco? E sia. Farà parte del gioco del trono. E vincerà. Come tutte le altre volte. Guarda Katakuri che si allena. Un bel ragazzo. Un bravo ragazzo. Tipo interessante. Davvero. Ma sa che non funzionerebbe tra loro due. Non può amarlo. Nonostante sia stato dolce. Anya seria e cupa guarda il cielo stellato in silenzio e riflette analitica e seria sulla situazione fredda e apatica. Sospira con un che di preoccupato. Jason velocemente si avvicina e la osserva poi serio dicendo con curiosità – Voglio sapere di più su la mia famiglia. –
Anya lo osserva brevemente interessata e curiosa chiude gli occhi nervosa e irritata. Credeva di non voler parlare mai di questo a jason ma sa che prima o poi doveva farlo. Con un breve cenno lo invita ad avvicinarsi a lei. E sedersi per terra ad ammirare il cielo. Jason svelto si siede vicino alla zia. Anya curiosa lo squadra con fare duro e serio. Inflessibile lo analizza poi chiede – Cosa vuoi sapere esattamente? –
Jason serio dice – Tutto. –
Anya ridacchia senza umorismo e in modo malinconico – Siamo una famiglia molto complicata. Sarebbe impossibile dire tutto. Comunque cominciamo dal parlare dal tuo bisnonno. Se non sbaglio non ti ho detto le nostre discendenze no? –
Jason chiede - lucifero no?-
Anya annuisce seria e pensierosa per poi commentare-Si mio padre. Tuo nonno. È suo figlio. Come tua nonna del resto. Mia zia Reina. Ma la nostra famiglia è ben più antica e ha avuto ben più legami nei mondi. –
Jason rotea gli occhi e sbuffa - tipo? Senti non dire le cose un po' alla volta di tutto quello che sai e via. –
Anya guarda il cielo e con divertimento fa un breve sorriso poi annuisce dicendo – in tempi antichi in un altro mondo molto lontano da qua esisteva una specie antica quanto potente. Se gli angeli hanno raggiunto una capacità tecnologica tale d’aver abbandonato il mondo cosmico come lo conosciamo per continuare a vivere ed evolversi in “universi” non-cosmici creati da loro stessi, al di fuori delle nostre leggi fisiche, ipoteticamente parlando questi esseri possono essere realmente considerati degli Dei nel senso stretto della parola questa civiltà pur essendo inferiore di molto era grandiosa. Celestiali. Così si chiamavano. Si sono quelli Marvel per intenderci. Circa 5 milioni di anni fa Exitar, Lo sterminatore uno dei celestiali scese sull impero nascente dei time lord. Si quelli di Doctor who. Lui fu il celestiale che creo il primo tra noi. Lo creo avendo un erede da omega allora una donna. Il bambino era un devoto sacerdote dello splendente. In quei tempi i demoni cercavano fedeli. Lucifero scelse subito il ragazzo come guerriero. Lo ha usato per creare una dinastia. Che in 5 milioni di anni comprende vari clan del multiverso. Dagli otsutsuki del mondo ninja quello di naruto agli stark di Got. Siamo una dinastia che è cambiata nel tempo. Ci stabilimmo sulla terra in tempi in cui il cuore della civiltà era la Mesopotamia. E da qui ci siamo integrati al sistema umano preparando per millenni la nostra ascesa. –
Jason ascolta curioso e interessato. Anya annuisce concordando per poi dire – Bhe molto non è importante alla fine. Alla fine la cosa fondamentale è quando mia nonna. La tua bisnonna. Angelica ha incontrato Lucifero. Angelica era una donna importante. Figlia della nobiltà di Roma. Cresciuta dall aristocrazia credeva nelle canzoni di gloria. Per questo ha fatto di tutto per attrarre a se heylel e avere degli eredi. –
Jason fischietta ammirato - Aveva coraggio per attrare a se il diavolo. –
Anya ridacchia e annuisce divertita - Erano altri tempi. Roma era caduta da pochi secoli. Era pieno medioevo. Le donne contavano il giusto. Angelica voleva di più. E le fece. Lucifero gli diede 4 bambini. 3 maschi e 1 bambini. Bhe in origine i bambini erano 5. C era anche un altra bambina. Ma morì. Distrutta dalla guerra divina fatta da Sorat tempo fa. La vita dei mezzosangue è sempre pericolosa. E all epoca i nephilim non avevano la rigenerazione. Purtroppo non tutti ce l hanno fatta. -
Jason chiede curioso-e chi erano questi bambini?-
Anya seria lo squadra poi commenta inflessibile e glaciale – Mio padre. Tuo nonno. Emmanuel. Fu il primo tra loro. Poi c era Micheal. Poi Reina che è anche tua nonna. E infine Arthur. Ognuno ha un seggio nel concilio di Elysium. Emmanuel il re. Arthur il primo cavaliere. Reina la maestra del conio. Michael il gemello di Reina il maestro delle leggi. Ci sono spartiti l Europa dopo averla conquistata. Per poi partire alla conquista del resto del multiverso. –
Jason perplesso e sospettoso chiede - Reina del conio? seria?-
Anya ridacchia senza umorismo e commenta – è brava in economia. –
Jason alza le spalle. Anya poi guarda il ragazzo con curiosità e interesse e poi fissando il cielo commenta – 2 sono i figli legittimi di Emmanuel. Io la prima e Ashoka il secondo. 85 furono quelli illeggitimi. Quelli conosciuti e legalizzati per lo meno. Sicuramente i veri figli di Emmanuel sono migliaia. Tra essi c era tua madre. Nata dall incesto fraterno tra Reina stessa e Emmanuel. –
Jason annuisce serio e dice 1 fortuna che non sono pazzo allora. –
Anya alza le spalle e commenta – Erano altri tempi. La maggior parte di noi erano parenti. E figli di incesto. Sai si usava mantenere pura la linea di sangue. Soprattutto dopo i tanti pantheon costretti al matrimonio e soprattutto col fatto che papà stava mostrando tendenze razziste contro i mortali normali. –
Jason annuisce in silenzio. Anya continua seria e inflessibile dice guardando il cielo – Stava mostrando segni di squilibrio che sono peggiorati in pochi mesi. C’è chi può sopportare il dolore di una guerra e chi no. Non tutti sono fatti per rimanere sani dopo aver affrontato un mostro come Sorat. Reina e Emmanuel non ci sono riusciti. E hanno cominciato ad impazzire col tempo. –
Jason riflette su quello che ha detto. Anya poi ridacchia senza umorismo e con fare malinconico e commenta – Erano brave persone all inizio. E anche beryl lo era. Decise di fuggire qui per una nuova vita. Ci stava riuscendo. Poi arrivò Zeus…. Non lo so forse voleva assaporare di nuovo il sapore del divino oppure Zeus le ricordava casa. Ma comunque ha deciso di stare in una relazione abusiva…. Zeus.. Giove. Non è tanto diverso da mio padre. Forse non lo è mai stato. Sono entrambi stronzi egoisti colti dalle loro ossessioni –
Jason annuisce serio e commenta - questo è vero. –
Anya lo guarda e poi dice – Vi amava però e vi ama. Tu e Thalia intendo. Era così entusiasta quando siete nati. Solo non era in grado di crescere figli. –
Jason serio poi dice tristemente e malinconico- guarda a questo punto non porto neanche più rancore sarebbe stupido. –
Anya guarda il cielo triste e malinconica dicendo – Anche io non sono in grado di crescere figli. Ci ho provato con uno… Quando ero in missione. Ma poi sono dovuta andare via. –
Jason poi dice dolce - nessuno è in grado di crescere figli, ma la maggior parte delle persone ci prova, altrimenti si è pessimi genitori, abbandonare un figli è un grave reato. –
Anya annuisce poi commenta – Ci ho provato per 8 anni. Ma poi ho dovuto scegliere tra mio figlio e ciò che credevo. Ho scelto la seconda cosa. –
Jason la guarda seria e inflessibile e la fissa con delusione. Anya triste annuisce e dice – lo so lo so. Molto male. Col senno di poi si. Soprattutto con quello che ha subito mio figlio. Ma solo… Non lo so avevo lavorato troppo a lungo per non realizzare il mio sogno. –
Jason dice serio e inflessibile e dice - si ma una cosa non esclude l’altra. -
Anya seria e fredda poi commenta inflessibile - non in quel caso. -
Jason curioso e sospettoso dice, - ah no? Sul serio sei immortale puoi realizzare il tuo sogno quando vuoi. -
Anya seria dice spiegando – Stavano perdendo la guerra. Dovevo intervenire. Emmanuel non l avrebbe fatto. –
Jason la fissa curioso e con interesse chiedendo spiegazioni. Anya guarda il cielo e commenta – Alieni. I più grandi tra loro. Rapirono mio fratello. Mia madre iniziò una guerra per salvarlo. Ma loro erano preparati. Molto. –
Jason serio e riflessivo annuisce capendo la situazione. Anya annuisce dicendo triste e malinconica con fare austero e rigido – lo hai conosciuto. il figlio che ho abbandonato dico. Era uno dei 7 assieme a te sai. –
Jason scioccato la guarda perplesso e chiede – Percy? -
Anya ridacchia senza umorismo e amara dicendo con serietà – No. Leo. Ma capisco perché lo hai pensato. Comunque si ho finto di essere esperanza creando quella forma per una missione ma sono dovuta andare. L attacco di Gea era la mia occasione per fuggire senza fare troppi danni. Soprattutto quando Hera ha scoperto chi ero. –
Jason la guarda per dire di andare da lui. Anya annuisce e dice seria e fredda – prima di affrontare Reina giuro che andrò da lui. –
Jason poi dice serio – ti aiuterò ovviamente. -
Anya annuisce serio e poi dice estraendo ed evocando la spada del crepuscolo e dice - questa può uccidere la mia specie. Spero che tu la sappia usare bene. –
Jason prende la spada del crepuscolo e annuisce.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Matrimonio al faro ***


Il mondo ama le reliquie, come ama ogni segno visibile di una realtà invisibile. Ma questo è realismo, non sentimentalismo. La sua è un’epoca in cui il rito trionfa, in cui tutto ciò che si compie nella coscienza deve obbligatoriamente tradursi in un gesto; ciò soddisfa un bisogno profondamente umano: quello del segno fisico senza il quale la realtà rimane imperfetta, incompiuta, fatiscente. Anya ha sempre pensato questo del suo mondo. Della sua casa. Della sua famiglia. Adora Elysium. Nella sua filosofia, nella sua architettura, nel suo modo di vivere, ovunque brilla una gioia di esistere, una potenza di affermazione , di fronte alle quali torna alla mente la parola scherzosa di Luigi VII, al quale si rimproverava la sua mancanza di fasto: "Noi altri, alla corte di Francia, non abbiamo che pane, vino e allegria". Anya adora ciò. Questa è una Parola magnifica, che riassume la sua casa, epoca e terra in cui si seppe, più che in ogni altra, apprezzare le cose semplici, sane e gioiose: il pane, il vino e l'allegria. O almeno è così che lei lo ha sempre inteso. Un luogo semplice nella sua grandezza e meravigliosità.
Anya questo lo sa. Lo ha sempre saputo. Come sa che non può abbattere Reina da sola. Ha bisogno di altri alleati oltre a quelli che ha già. Altre armi, altri guerrieri, altro potere, altre abilità. Soprattutto perché Reina non è stupida e avrà già richiamato altri alleati e guerrieri.
Ha in mente vari alleati. Alcuni in particolare. I suoi cugini. Aerys e Rhaenyra. Se riesce a portarli alla sua parte può avere il vantaggio. Guarda Jason e Katakuri. Hanno appena finito di allenarsi. Sono esausti. Stanno migliorando molto. Hanno talento e abilità. Molta. E hanno il dono del senso del dovere. Cosa rara di questi tempi. Li apprezza. E si è affezionata a loro.
Comunque sa che I suoi cugini possono aiutarla. E non solo a livello magico o militare ma anche di conoscenza e diplomazia. Lei è un abile tattica e stratega. Ma a livello diplomatico e politico ha bisogno di una mano. Così ha deciso di portare con se Katakuri e Jason dai suoi cugini.
Veloce apre un portale spazio temporale. E porta con se il duo di ragazzi.
Il gruppo arriva in una gigantesca città portuale davanti una gigantesca torre che funge da farò e da biblioteca sotterranea. La torre è alta poco più di 800 piedi e la base è grande, robusta, quadrata di pietra nera di onice e ossidiana fusa. Il design della torre è semplice e disadorno, la pietra fusa è contorta in forme fantasiose. Il luogo è abbastanza elegante nella sua semplicità e nella sua forma graziosa. Katakuri e Jason sono incantati dalla bellezza e dalla tranquillità del luogo. Il faro si trova a sud est di una grande cittadina portuale. Il cielo è limpido e pulito. Anya camminando poi annusa l aria pulita e fresca del posto mentre la brezza le accarezza i capelli. E vanno vicino la torre. Il cielo è sereno e limpido. L aria è fresca. La brezza di mare e le onde dell oceano rinfrescano e danno aria pulita. Si sente il profumo di aromi e di ogni genere di profumo di cibo di mare. Il rumore dei mercanti e della gente di paese delizia il luogo. È davvero molto familiare nella sua tranquilla confusione. Il dolcecomandante e il membro dei 7 sono abbastanza sorpresi e meravigliati. Respirano e chiudono gli occhi. Gli piace a vista il posto. Una voce divertita da dietro ridacchia - tranquillità? Cosa molto rara in queste terre. Dovreste godervi i pochi momenti di pace perché durano molto poco non trovate? –
Anya divertita si volta e vede la ragazza bionda dai capelli platino, pelle pallida e Immacolata e gli occhi viola. Fa un dolce sorriso e commenta gentile e sinceramente felice mentre Katakuri e Jason fissano con curiosità la ragazza – Cugina. Da quando tempo . Felice di vederti. –
Jason timido e goffo saluta con un cenno di mano imbarazzato e dolce. Katakuri serioso ma impacciato fa un breve cenno di mano per salutare. I due rimangono ancora in silenzio. Anya va ad abbracciare contenta e in modo dolce la ragazza. È gentile e sinceramente disponibile. Le due si abbracciano teneramente e in modo fraterno. Come due sorelle piuttosto che come due cugine. Jason dolce e gentile le guarda malinconico e un po’ triste. Essendo cugina di Anya deve essere una sua parente. È triste pensare a quello che lui e Thalia avrebbero potuto avere se la loro madre avesse gestito le cose diversamente. La ragazza dai capelli platino lo guarda e dice analizzandolo-Non sei cambiato molto sai. Non ti vedo da quando eri un bambino eppure resti molto simile a come eri allora. –
Jason scioccato e perplesso la guarda e chiede curioso – Cosa? Come? –
La ragazza dalla pelle come latte e dagli occhi viola commenta guardando il gruppo con fare dolce e gentile guardando prima il figlio di giove con cortesia – Andavo a trovare tua mamma quando eri bambino. Prima che accadesse tutto quello. Eravamo amiche. Mi è dispiaciuto che tu sia successo tutto quello…. Oh che sbadata. Non mi sono ancora presentata. Il mio nome è rhaenyra della casata Morningstar. Piacere vedervi qui. –
Katakuri la osserva con curiosità e interesse. Rhaenyra fa un sorriso breve e sbilenco. Ha gli occhi socchiusi e mostrando educazione e rispetto nobiliare dice con grazia – Mia madre è Daenerys II di casa Targaryen. Mio padre è Jack Kline in Morningstar nephilim dell arcangelo Lucifero dell universo di spn. –
Anya annuisce seria e decisa guardando il duo seria – Jack resta nostro zio. Resta Ed è una delle persone più dolci e gentili del multiverso. Ha reso perfino daenerys tollerabile. –
Rhaenyra ridacchia leggermente divertita e con fare dolce e gentile commenta guardando prima la cugina e poi il gruppo – Oh si mio padre è un tesoro. Gran parte dei figli di Lucifero lo sono. Con giusto poche eccezioni come tuo padre o Reina cara cugina. Ma neppure loro possono resistere alla dolcezza di mio padre. Dopotutto è il loro fratellino. Comunque per quanto mia madre abbia fatto azioni orribili era una ragazzina sola abusata e disperata che aveva perso la strada e che non ha mai conosciuto null altro che violenza. Non era una donna cattiva. Tutto ciò che le serviva era una guida e qualcuno che le mostrasse qualcosa di diverso da quello che conosceva. –
Rhaenyra con un sorriso divertito e interessato li fissa con estrema curiosità e interesse poi dice - Siete tra i primi ad arrivare ragazzi. Non c'è quasi nessuno. Comunque vi conduco su. Mio fratello e la sua futura sposa oltre che i loro genitori saranno felici di vedervi. -
Anya annuisce seria ma con un po' di felicità negli occhi. Zio Jack è il suo zio preferito sicuramente. È molto contenta di vederla. Rhaenyra ridacchia divertita e annuisce dolce e gentile con fare educato e cortese poi li accompagna dentro la torre e commenta – Piacere di conoscervi. Ogni amico di mia cugina è mio amico. Ed è sempre bello rivedere vecchi parenti. Spero vi divertiate qui. Spero vi divertiate al matrimonio di mio fratello e la sua sposa. Contenta siate venuti. –
Katakuri deglutisce nervoso e frustrato resta in silenzio ma guarda una Anya scioccata e perplessa. Sbiancando e sgranando gli occhi la ragazza non sa che fare. Si era dimenticata che il matrimonio di loro cugino era oggi. E considerato l ultimo matrimonio familiare. Non vuole che ci sia un altro complotto. Katakuri pare nervoso, a ragione, sa che possono essere molto pericolosi eventi simili. Soprattutto se organizzate da famiglie come le loro. Rhaenyra li conduce dentro la torre/faro. Il luogo è bellissimo ed elegante. Presenta una fine e leggiadra architettura romantica . Pieno di statue, arazzi, dipinti e ogni genere di opera artistica. Tutto in pietra e marmo. Sono costruzioni fini e perfettamente costruiti. Raffigurano in se tutta la storia di casa Targaryen e della vita di Daenerys oltre che raffigurazioni bibliche . C’è anche una vasta biblioteca e museo. Ottimamente fornito e pieno. Ben curato. L aria è pulita da depuratori. E il tutto è illuminato da candele. C’è una gigantesca scalinata dorata che porta su sulla parte alta della torre quella dedicata al faro. C’è anche un gigantesco macchingegno meccanico che funge da ascensore. Jason e Katakuri sembrano stupefatti. Anya è inflessibile. Evoca con la magia un regalo. Rhaenyra ridacchia divertita e annuisce educata e comprensiva poi spiega dicendo - Oh posso capire che non siate al vostro agio. La storia della famiglia di mia madre è sempre stata tinta di.. Bhe... Fuoco e sangue. E posso capire che possa risultare fastidioso. Anche papà difficilmente approva la cultura Valyriana. Però i miei genitori sono giunti ad un compromesso. Far rivivere la storia e la cultura dei signori dei Draghi in questa torre come forma di museo gratuito. Questa è la più grande raccolta di opere d'arte, di libri e di cultura dei Targaryen della storia dei ms. Perfino superiore alla maggior parte dei mondi di planetos. Ovviamente l accesso è totalmente gratuito a chi non può permettersi di entrare e tutti sono liberi di stare qui. La cultura e la conoscenza devono essere a disposizione di tutti non credete anche voi? –
Katakuri chiede curioso – Racconta di più per favore. Anche se so che la storia dei Targaryen è molto più spaventosa di questa-
Rhaenyra ridacchia divertita e annuisce dolce e educata commentando-Abbiamo dovuto addolcire e ammorbidire i toni e lo spessore delle opere. È una mostra libera e aperta a tutti anche a contadini o gente che poco è propensa ad apprezzare la bellezza Valyriana. Deve essere bello si ma con moderazione. –
Jason ascolta perplesso e chiede – Ma non pensi che al popolo poco interesserebbe di questo? -
Rhaenyra ridacchia divertita e annuisce dolce e educata poi gentile fissa il gruppo e dice – Ovviamente so bene che a pochi interessa veramente di questa storia. Molti hanno altro a cui pensare. Papà e mamma ci stanno sforzando per rendere questo regno libero e felice. Un luogo dove anche la persona più povera ha da mangiare in tavola e ha libero accesso ai servizi di assistenza basilari. Un luogo più equo e più giusto dove chi vuole può vivere in tranquillità e in armonia. Certamente concordo col dire che questo museo può essere un ostentazione per alcuni. Ma per altri può essere un ritrovo di cultura e di illuminismo. –
Jason e Katakuri annuiscono in silenzio con perplessità e meraviglia.
Rhaenyra ridacchia divertita al gruppo e cortese e gentile accompagna tutti alla passerella meccanica poi con un leggero sorriso come miele dice – Mi scuso per il sistema antiquato. Mio padre pensava fosse una buona idea mettere un ascensore del genere. Se volete dopo posso preparare una visita guidata ma al momento non c’è poi troppo tempo. –
L ascensore porta lentamente il gruppo su. Fa loro ammirare con una panoramica il museo libreria portandoli poi alla seconda destinazione al quinto piano. Quello dedicato alle feste e i banchetti. Anya spiega ai suoi amici con fare entusiasta – La torre è divisa in 7 piani distanti. I primi tre sono dedicati alla libreria/museo di storia dei Targaryen. Il quarto è quello degli appartamenti reali. Il quinto la zona dei ricevimenti e il sesto e il settimo sono dedicati al faro che aiuta la popolazione mercantile e i marinai. Questa torre è anche il seggio della famiglia reale di questa città ovvero quella di mia cugina e gli zii. –
L ascensore li porta poi al piano 5. Il luogo è molto più sobrio e normale del museo. Resta comunque un luogo estremamente bello e molto curato ma anche più spartano. L architettura è neo classica e illuministica. Essenziale e curata. L intero luogo è molto più tecnologico e scientificamente avanzato del normale. Ci sono oggetti da svago e di divertimento come ogni genere di console o pg con televisione gigante. Ci sono stereo, flipper, biliardi, giochi per grandi e piccini. Il luogo sembra una gigantesca e ben rifornita sala giochi. C’è un gigantesco buffet con moltissimi tipi di dolci e molte pietanze. Il luogo è ottimamente illuminato e ventilato. È un luogo molto confortevole. I presenti sono molto pochi. Solo due persone in effetti. Uno che gioca a flipper e una che mangia un gelato mentre guarda una telenovela in televisione. Daenerys si volta mentre mangia il gelato e poi stoppa la televisione. Dolce e gentile saluta con un cenno i ragazzi dicendo - nipote come andiamo. Sembri cresciuta-
Anya saluta con un gesto quasi timido. La sua famiglia lo spaventa a morte di solito ma stranamente questa daenerys lo rassicura. Jason li fissa curioso di vedere. Katakuri osserva il posto meravigliato. I due ragazzi si guardano. Entrambi adorano il luogo. Jack guardandoli ridacchia divertito e saluta i nipoti. Poi finisce la sua partita a flipper e poi li porta al banchetto. Si prende una soda e dei biscotti poi dice - servitevi pure ragazzi. - Jack poi allegro prende un po' di dolci e divora alcune pietanze zuccherate. Bevendo un succo di frutta alla mela sta per parlare verso il gruppo quando poi la porta si apre e vengono un paio di persone. Il tutto mentre Daenerys prende il regalo di Anya. Ovvero una serie di mappe nautiche e libri sull ‘oceanografia. E lo posa assieme agli altri. Jason beve un succo e delle frittelle. Katakuri poi si strafoga di ciambelle. Anya sorpresa e in confusione si guarda intorno e poi fissa le persone. Deve essere la sposa con famiglia relativa. Cominciano ad arrivare degli ospiti. Specie da parte della sposa. Saranno arrivate un 50 persone. Jack si volta poi verso il gruppo. Ride divertito e fa un dolce sorriso. Sembra felice di vedere le persone. Daenerys arriva allegra e prende i regali di tutti. È gentile e cortese. Tende in occasioni del genere a permettere dopo che tutto è sistemato di far partecipare i domestici alla festa. Quindi si occupano lui e jack di tutto. Anya squadra la gente. Non riconosce al pieno nessuno lì. Forse riconosce alcune persone però se guarda meglio. Riconosce i coniugi brief e famiglia con anche i son e famiglia di db e in effetti ci sono molti membri dei guerrieri z. Ci sono anche altri "eroi jump" come lo shinigami ichigo kurosaki. L'hunter di Gon freecss. Gli alchinisti Elrich. E perfino alcuni dei Saint. Però sono molto pochi rispetto a quelli di db. Uno di loro deve essere la famiglia della sposa. Vede anche un ristretto gruppo. Sono il gruppo di Aang e co. C'è perfino un imprigionato ozai. E un irritato Zuko.Anya si volta verso Lo zio che risponde veloce vedendo la perplessità - Allora in breve la sposa è la figlia di Azula della nazione del fuoco e Son Goten. La ragazza si chiama Taiyō. –
Jason non è ancora abituato alla situazione così mentre beve una soda gioca poi a flipper nervoso mentre kata continua a mangiare ciambelle. Anya rotea gli occhi e sbuffa - Sempre psicopatiche piromane ci sceglie Goten. Non ci posso credere. Aspetta se hanno una figlia quanti anni hanno? –
Jack ridacchia rispondendo - l hanno avuta a 14 anni e la ragazza ne ha bhe 14. Quindi Goten e Azula ne hanno 28. Tra parentesi per chiarire anche nostro figlio ha 14 anni. –
Jason ascolta e perplesso chiede un po’ disgustato – Non sono troppo giovani. -
Anya osserva gli invitati. C’è anche una persona familiare. Freezer. Ringhia aggressiva e furiosa. Jack dolce e amorevole la calma e dice – Non è quel freezer. Quello è morto. Non è più esistente nel ms1. Questo è quello di questo ms. Il ms 150 E qui non è più così cattivo. Inoltre ha contribuito ad aiutare contro una minaccia ora più o meno ci tolleriamo. –
Daenerys da dietro mentre offre dei biscotti al marito e alla nipote e commenta – Questa famiglia lo sa bene. A volte c’è solo il grigio. Inoltre non siamo i nostri alterego. Non lo siamo mai stati. E mai lo saremo. Non prendertela con lui per i peccati di un altro. Io non sono le altre daenerys e lui non è gli altri freezer. Di sicuro non è quello che hai ucciso perché ha minacciato tua figlia Belserion. –
Katakuri sgrana gli occhi stupefatto e scioccato chiede – Puoi uccidere esseri del genere? –
Jack ridacchia divertito mentre commenta – Si tutta la mia famiglia è bene o male ad alto livello. –
Katakuri chiede poi perplesso e confuso – Se è così perché chiedere il matrimonio tra mia sorella e Ashoka? Cosa ci guadagnava Emmanuel ad unirsi con noi? –
Anya triste e malinconica-Manovre di palazzo per indebolire mio fratello e una beffa. Mio padre non è così intelligente come crede. Non lo è mai stato. Il matrimonio con voi era importante per più ragioni ma era anche una beffa per insultare Ashoka. Come allontanare i nostri cugini mettendo i matrimoni a così poca distanza l un dall altro. Mio padre purtroppo fa tutto per il dramma… comunque non ci credo che freezer sia buono. -
Jack triste e un po' malinconico - Non è proprio buono. Ha fatto le stesse cose standard. Solo è un male tollerabile. Lui e Azula facevano parte di un gruppo molto pericoloso un tempo. 14 anni fa. The shadow knight. Un gruppo di fanatici ed estremisti guidati da Master Xehanort che puntava all utilizzo del potere del sole nero. Combattemmo Xehanort e i suoi. Ma azula si ribellò per amore di Goten e la bambina. Freezer la seguí perché la considerava una figlia. Ci aiutarono e furono loro a dare il colpo finale a Xehanort. Così di comune accordo con gli eroi decidemmo di dare loro l amnistia per aver salvato questo ms. Il ms 150. –
Anya disgustata e con disprezzo – Il potere del sole nero… Sapevo che Xehanort era pazzo. Ma fino a questo punto…. Comunque non voglio ancora perdonare Freezer o un suo alterego. Ma sono disposta a dargli una possibilità. –
Katakuri curioso e interessato chiede perplesso – Cos’è il sole nero? -
Anya, Daenerys, e Jack diventano immediatamente più cupi e quasi gelidi e sussurrano – Sorath. –
Una Rhaenyra sorpresa della conversazione da dietro viene dopo essere andata un attimo in bagno poi dice mentre gli ospiti si divertono e ridono giocando ai giochi e mangiando al buffet e nel mentre Jason è vicino a lei si delizia con un pezzo di torta al limone – fortunatamente è dalla guerra che ci sono attivati solo frammenti di potere o reincarnazioni di una scintilla. Ma comunque non importa siamo in festa oggi. Non parliamo di minacce del genere. –
Si sente la musica che si attiva e suona. Jack allegro e dolce bacia romantico Daenerys in modo sensuale e i due poi si concedano con un cenno e cominciano a ballare al suono di musica. Anya guarda che anche altre coppie cominciano a fare lo stesso. Goten e Azula in primis seguiti dai brief, dai son e da altre coppie. Tra cui Gon e Killia. Ok. Immaginava che almeno in un ms fossero insieme. Anya ricorda malinconica feste del genere. I suoi genitori le adoravano. Erano le poche occasioni le cui erano veramente felici insieme. Katakuri velocemente la guarda educato e cortese e le porge la mano. Qui chiede – Vuoi ballare? –
Anya lo guarda divertita e annuisce mentre cominciano poi a danzare. Jason perplesso rimane da solo. Leggermente imbarazzato per non avere qualcuno con cui ballare vede la cugina di sua madre Rhaenyra che si avvicina a lui dolcemente e gli chiede poi un ballo. Insicuro e impacciato grace resta in silenzio e poi comincia a danzare con lei. I balli e le musiche durano per una mezz’ora. Tutti danzano in silenzio e ammirano il momento. Jason poi di scatto chiede curioso – Raccontami qualcosa di te. -
La ragazza balla gentile e molto elegante e cortese. È estremamente brava nella danza . conduce il ballo dolce e gentile. Ha un che di sensuale. Qui dolce ed educata dice – Sai da dove prendo il mio nome? La Principessa Rhaenyra Targaryen, Era una donna forte sai. Acclamata come Delizia del reame da giovane, Ri-soprannominata poi la Regina di metà anno, Angelo e demone. Mostro e eroina. Salvatrice e tiranno. Lei era la primogenita di re Viserys I Targaryen e Aemma Arryn. Una delle più grandi donne Targaryen degli ultimi secoli. Forse la più grande dopo le sorelle del conquistatore e mia madre. Era un erede leggitima. Doveva essere regina. La sua rivendicazione del Trono di Spade viene messa in discussione dal fratellastro più giovane, Aegon II Targaryen. Come sempre in una società patriarcale decide l’avidità degli uomini. Vedi questa è la disputa che fa scoppiare la guerra civile conosciuta con il nome di Danza dei Draghi. Nome altisonante per una guerra fraticida non trovi? La mia ononima morì.divenne regina ma poi fu dimenticata. Ma non importò. È la madre di due sovrani successivi, Aegon III e Viserys II. Sai perché mia madre mi nominò in quel modo alla nascità? Perché dovevo essere migliore. Eravamo un debito morale. E dovevo fare di meglio. I posteri giudicheranno ma credo di averlo fatto. Come donna ho avuto solo poche scelte e opportunità. Sono stata fortunata . Mio padre è un tesoro e mia madre sa le difficoltà che un esemplare di sesso femminile può riscontrare. Inutile girarsi intorno. Molti mondi sono intrinsecamente sessisti e patriarcali. Per colpa degli uomini che non possono sopportare che una donna possa essere migliore di loro e per colpa delle donne che non possono sopportare di agire di persona e combattere per se stesse e per la loro gente. Scelgono la via più breve. E credono che tutto sia loro dovuto. Guarda Reina o Layla. Sono speciali solo perché hanno ricevuto dei doni dai loro genitori. Nulla di quello che hanno è veramente loro. La loro magia è un dono . così come il loro status e la loro bellezza. L’unica cosa di veramente loro è la loro bellezza. E anche quella prima o poi sparirà. Ho avuto una scelta sai ? Papà come il dolce pezzo di pane che è mi ha dato un’opportunità . quando avevo 6 anni venne da me e mi chiese cosa volevo fare. Potevo scegliere l’arte della guerra. Le arti femminili. La politica. O qualunque atra cosa. Non volevo essere un soldato. Ci sono troppi guerrieri al mondo. Guarda Anya. E’ una donna che ha combattuto per tutta la vita e non ha fatto altro che uccidere, conquistare, combattere e ricostruire. Voleva la grandezza e dimostrare che era pari e superiore alla maggior parte degli uomini. Ma per farlo sono morti a miliardi. Non volevo questo. Non volevo distruggere. Volevo creare. Così chiesi a mio padre di studiare . All’inizio il mio percorso di studi era omnicomprensivo. Maestri e dotti di ogni genere mi hanno insegnato tante materie. Dalla geografia, alla matematica, alla letteratura. Alle lingue, alla fisica. Ho richiesto di conoscere le culture più lontane. Soprattutto del pianeta terra. Ero bramosa di conoscenza. Dagli arabi del deserto agli atzechi delle americhe, dalla gloria di roma caput mondi agli incredibili ziggurat sumeri. Dagli annunaki di Niburu ai grigi di orione. Dai celestiali agli eterni. Desideravo conoscere ogni cultura per un giorno poterle unire. Ho visto troppa guerra . Volevo la pace. Voglio la pace. E l’unico modo per farlo è far si che tutti possano conoscere tutto l’uno dell’altro. Così ho deciso di fare la mia parte. Quando completai il mio primo ciclo di studi mi specializzai decisi di frequentare corsi di sociologia e lingue. Chiesi addirittura ai miei genitori di andare sulla terra e frequentare una scuola normale. Come posso unire il mondo senza capire l’umanità? Frequentai il linguististico. Ero portata. Poi frequentai l’università. Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione. Frequentai il corso alla sapienza di roma. Poi decisi di prendere gli ordini religiosi. Come posso cambiare lo stato delle cose se non riesco a cambiare il modo di pensare delle strutture religiose che la mia gente ha costruito e difeso. Vedi tramite le pressione di esterni la chiesa stava cambiando. Lentamente ma stava permettendo anche alle donne di predicare e accedere a titoli superiori. Come poteva non farlo dopotutto? Il mondo era sull’orlo della distruzione e fu una donna a salvarlo. Una suora per di più. L’opinione pubblica li ha costretti a farlo. Così sfruttai il vento del cambiamento a mio vantaggio. Presi gli ordini e ascesi. Ero brava sai? La migliore del mio tempo secondo alcuni. Sali in fretta di grado. Ho avuto i migliori maestri. I migliori predicatori. I migliori insegnanti. Salii di grado. Divenni Cardinale vescovo di Frascati a seguito del mio maestro. Fui la prima donna. Ottenni il grado perché riuscì a convertire e predicare dei. Usai la diplomazia e le parole per fermare guerre e minacce. Non ho avuto bisogno di armi o di complotti. Ho usato la parola. Fermai l’invasione dei siluriani e sono riuscita ovviamente aiutata a permettere la convivenza tra vari popoli e razze. Divenni per un periodo anche cardinale protettore della Pontificia Accademia Ecclesiastica. Oltre che camerlengo di Santa Romana Chiesa. Oltre che Presidente della Commissione Cardinalizia di Vigilanza dell’Istituto per le Opere di Religione. La prima donna a farlo. Non è stato troppo difficile alla fine. Io e la nuova generazione siamo riusciti a riformare un sistema obsoleto e corrotto. Molti ci hanno considerati salvatori. Dopotutto abbiamo convinto Lord Zeed a pacificarsi col mondo. E con lui poi Ganondorf. Vilgax. Io e miei amici siamo cresciuti con tiranni per tutta la vita. So come ragionano. So cosa pensano. Dopotutto sono la figlia di Daenerys Targaryen. La nipote dello splendente. Mio zio è Emmanuel Morningastar. Ho visto ogni genere di spietato mostro. E mi sono adattata a farli ragionare . Perché combatti il male con le armi e prima o poi tornerà più forte. Convincilo con le parole e sarà pace. Ciò non significa che non sappia combattere sai? Ho combattuto se necessario. Contro Master Xehanort e i suoi cavalieri . ho provato a convincerlo. Era inutile. Se alcuni possono essere convinti con la via media altri sono troppo caduti dentro il fanatismo. Come nephilim e come targaryen ho la magia degli angeli e dei signori dei draghi in me. Purtroppo o per fortuna non sono così forte. Non mi sono mai allenata. E sono ben lontana da una mary sue. La mia magia è a malapena mediocre. Sono una pessima spadaccina. E le mie abilità combattive sono nella norma. L’unica cosa in combattimento in cui ero brava è l’arco. Papà diceva che ho una buona mira. Bhe non importa non mi piace combattere. Ci sono troppi guerrieri tutti migliori di me. Preferisco i giochi di mente e la diplomazia. –
Jason sgrana gli occhi stupefatto e insicuro e poi dice – Hai avuto una vita interessante. –
La giovane Rhaenyra ridacchia divertita e commenta poi cortese ed educata – La tua è stata molto più interessante Jason Grace. –
Intanto Katakuri danza e balla con Anya. Sono eleganti e romantici. Quanto le altre coppie. Sembrano felici. Dopo che la canzone è finita e tutto smettono di ballare e divertirsi c’è un lieve rumore di passaggio. Una luce lieve di colore grigio chiaro colpisce un mini altare che si solleva da terra in modo meccanico. Qui un uomo basso e paffuto. Un prete, va verso l’altare. Anya sorride. Deve essere colui che celebrerà la messa. Probabilmente è un amico di sua cugina. Poi nota che Rhaenyra che sorride felicemente e poi evoca due anelli dorati con un rubino al centro di entrambi. Con un cenno docile bacia sulla guancia il ragazzo con cui stava ballando e va. E’ la portatrice degli anelli. Si dirige verso l’altare. Mentre accade questo entra poi una figura maschile. Anya lo guarda. Sorride. È il cugino più piccolo. L ha incontrato poche volte. Ma ha sentito solo elogi per la sua gentilezza. Cosa rara nella sua famiglia. Il ragazzo ha corporatura massiccia e robusta, è alto e muscoloso, occhi azzurri come il cielo e spessi capelli castano ramati ricci. Ha la pelle leggermente abbronzata. È molto alto per un 14 enne. Se Rhaenyra è più simile alla madre. Aerys, chiamato in nome di quel padre mai conosciuto di daenerys in modo che esso potesse fare di meglio, è molto più simile al padre. È vestito bene in un abito da matrimonio. C’è poi con lui che lo accompagna un altro ragazzo. Più piccolo. Gli ci è voluto più tempo per riconoscerlo. È il capitano Jack Harkness (o Malcom merlyn o altri. Molte persone hanno aspettato simile ad altre e non può dire chi è chi.). Comunque ha senso che sia jack. Lui e Aerys sono amici intimi di arme. Deve averlo scelto come testimone. C’è una leggera musica matrimoniale. Il duo si posiziona ad aspettare. A questo punto manca solo la sposa e la sua damigella. Rhaenyra felice per il fratello ha il sorriso in faccia. Da un lieve bacio sulla guancia al fratello minore. C'è il suono di campane e l aria diventa più dolce. Un profumo di rose e lillà ricopre la stanza. C'è una musica nuziale. Tutti sono dolci ed entusiasti. Il matrimonio sta iniziando. Arriva una donna. Una quattordicenne molto bella. Piccola e minuta. Pelle bianca e aspetto orientale derivato dai genitori che straordinariamente sono simil nipponici nei loro mondi. La ragazza ha dei lunghi capelli corvini lisci. La pelle come latte e gli occhi neri cupi. È estremamente bella. Taiyo è uno splendore. Con se c'è una ragazza. La figlia di Gohan. Pan. La cugina della ragazza. Deve essere la damigella d onore. C'è il passo nuziale e la donna comincia ad andare avanti. Tutti dolci e gentili aspettano. Ridacchiano e parlano della ragazza. E del matrimonio. Anya pensierosa riflette sugli sposi. Sono tipi molto interessanti sicuramente. Due eroi di guerra e due grandi guerrieri. Si dice che siano due grandissimi e abili militari. Talenti naturali. E abili guerrieri. Ma sono sicura siano molto innamorati. Ho sentito storie su di loro. Si sono salvati un secco di volte a vicenda. Nel frattempo il prete pronuncia i voti e i sposi si scambiano le promesse nuziali. C'è un lungo discorso di fede e di tradizione e compiono vari riti di passaggio. Jason guarda ammirato e con fare rispettoso gli sposi. Anya e Katakuri vanno verso di lui. E il dolce comandante dice – Sembra che questo matrimonio stia andando bene. -
-Chi viene a sposarsi qui in nome di dio, delle casate e del regno questa notte?- Si ferma il signor prete si ferma nel mezzo della radura, quando gli si fermano dopo aver completato i riti sacri matrimoniali e le promesse. Anya pensa che è una versione antica e modificata per integrare le culture dei genitori degli sposi.
-Taiyo, della casata dei son, viene ad essere sposata in onore di dio. – Risponde solennemente Pan, recitando le parole attese a memoria. Poi il prete dice serio dicendo – figlia di Son Goten e del firelady Azula. Cerca la benedizione del cielo. Chi è venuto per reclamarla?-
Aerys si allontanò da dietro il signore officiante e prendendo gli anelli li mette alla legittima sposa e a se stesso per poi dire – Io, Aerys Morningstar, chiedo la mano di questa ragazza.-
-Accetti quest’uomo come tuo sposo?- chiede il prete officiante con dolcezza e gentilezza , rivolgendo lo sguardo a Taiyo che annuisce dicendo – Si. Accetto quest uomo come mio sposo. –
-E tu accetti questa donna come tua sposa? – Chiede serio il prete. Aerys subito risponde esuberante e entusiasta – Si io accetto questa donna come mia sposa. –
Il prete poi estrae una spada e tagliando un piccolo e innocuo taglio alla mano destra del duo in modo da permettere un legame di sangue dice poi – In nome del re Emmanuel e di dio. In nome dei due poteri pilastri Impero e chiesa vi dichiarò marito e moglie. Che il vostro matrimonio sia eterno e felice. Potete baciarvi. –
I due ragazzi poi passionali ed entusiasti si baciano dolci e amorevoli con fervore e passione. Nel mentre accade questo un ologramma appare improvvisamente. C’è una risata oscura da esso. C’è un’aria tesa e cupa tra i presenti. Anya gelida trema inqueta e preoccupata. Jason raggelato resta in silenzio e ringhia aggressivo e preoccupato. Katakuri cupo e duro resta scuro. Rhaenyra tesa e seria rimane in silenzio. Taiyo e Aerys sono gelidi ma non preoccupati. Presumevano una sua chiamata. Daenerys pare semplicemente irritata e seccata. Rotea gli occhi e sbuffa. Jack fa un sorriso divertito e felice. È esuberante. La figura fa una risata sinceramente divertita. Jack felice dice con un sorriso – Fratellone.-
Emmanuel fa un sorriso dolce e divertito . con voce come miele e fare zuccheroso guarda il gruppo e squadra ogni persona con curiosità e interesse poi guarda prima il fratello Jack e poi il nipote Aerys e la sua nuova sposa e con fare inaspettatamente gentile dice con serietà e un sorriso – Fratello che piacere rivederti finalmente. Sono felice di questa dolce festicciola. Mi spiace non essere potuto venire. Purtroppo ho degli importanti impegni che non posso rimandare. Sono così gioioso per te nipote caro. Così orgoglioso di te e di tua moglie.Siete due giovani prodigi. Due giovani prodigi passionali. E non c’è nulla di meglio della passione non trovate?Comunque sono così orgolioso di farvi il mio regalo di nozze. Vi nomino entrambi cavalieri sacri oltre che duchi e vi dono il seggio del pianeta Pandora. Che possiate governarlo in nome dell’impero.-
Emmanuel nota la figlia legittima maggiore e fa un dolce sorriso allegro e divertito e con fare rispettoso ed elegante dice in modo paterno -Bambina che bello vederti qui. Mi fa piacere il fatto che tu ti diverta.-
Anya rispettosa ed elegante s’inchina con grazia nobiliare e fare dolce risponde – Si mio re.-
Emmanuel sente poi urla di bambini morti bruciati e strilli di persone torturate. fa un sorriso sardonico e beffardo. Quasi crudele. Poi con dolcezza seria dice quasi deluso e irritato in modo infantile - ah già … giusto… bhe che peccato. Suppongo di non poter restare.-
Daenerys rotea gli occhi e sbuffa irritato e seccato. I presenti sono raggelati. Ma nessuno osa dire nulla. I poteri del re sono limitati e minimi. Il sistema feudale “medievale “ non è assoluto. Il re non ha così tanto potere. I nobili minori come Jack portano pace e prosperità ed armonizzano il sistema. Elysium è una forza stabilizzante e rivoltare il sistema significa portare caos e disordine. Anya guarda il padre in modo ambiguo. Nonostante tutto lo ama ancora. Lo rispetta ancora. Lo vuole ancora proteggere. Educata e cortese s inchina e commenta – Lunga gloria ad Elysium. Lunga vita al re. –
Emmanuel ridacchia divertito come un bambino mentre batte le mani in modo infantile e poi l ologramma s interrompe. Jason e Katakuri guardano male la ragazza e lei fa un dolce sorriso di scusa malinconico. Poi guarda con serietà il cugino Aerys e la sua nuova sposa. Sono grandi generali e comandanti militari. Ottimi condottieri e guerrieri così come lei. I due ragazzi hanno spazzato via Kylo ren e il primo ordine dato che si consideravano come gli unici veri eredi dell’impero sith, hanno terrorizzato The Emperor of Mankind del mondo di Warhammer 40.000 e il regno degli inferi di tenebris di Shadow Fight 2. Ma hanno anche rivoluzionato e formato un nascente impero Ottomano colpendo sin nell’Anatolia e anche il Sultanato mamelucco e infine sottomettono pure l’India dei Tug. Sono il principale motivo per cui il ms150 sta cadendo nelle loro mani. Anya dolce ed educata spiega la situazione seria e inflessibile. Rhaenyra la guarda poi dice – Mi dispiace. Ma non credo siamo pronti per aiutarti al momento. –
Anya sorpresa sbianca nervosa poi chiede – Cosa? Perché? –
Taiyo seria la osserva perplessa e sospettosa poi la squadra e commenta – Non te l hanno detto? Layla sta facendo nuovi problemi. Lucifero dice che è qui nel ms150–
Jason e Katakuri si guardano sorpresi e perplessi. Anya sbuffa nervosa e irritata e spazientita dice poi trattenendo la rabbia – Ovviamente…. Non potete fare davvero nulla per noi? –
Il trio si guarda poi guardano Jack che risponde – Forse conosco qualcuno che può aiutarti nella tua guerra….sicuramente lui ti aiuterà. –
Da un foglietto ad Anya che ringrazia dolcemente. Il trio poi continua lo svago e decide di divertirsi al continuo del matrimonio.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sol ***


Note dell’autore : il personaggio di Sol e Angelica e tutte le loro ambientazioni e citazioni sono personaggi progettato e usati dell’autore Sayman che mi ha permesso di utilizzare. Sono suoi e di sua inventiva. Lo stesso autore mi ha aiutato a scrivere il capitolo qui seguente.

Anya seria e inflessibile è apatica e distaccata. Riflette freddamente sulla sua situazione attuale. Ha formato buone alleanze e si è rafforzata in vista della guerra con Reina. Ma il non poter contare su Aerys e Taiyo e Rhaenyra disturba il suo piano a lungo termine. Può gestire Reina e il suo esercito. Ha il potere militare per farlo. Il problema è Melony. Non sa di che cosa è capace. Se si rivelasse a livello simile o superiore a Reina potrebbe perdere. Decide di allenare Jason e Katakuri in modo più duro e rude. Non può contare sui pezzi forti ma forse può rafforzare i pezzi medi in modo da armonizzare gli schieramenti. È la sacerdotessa il problema. Senza contare il fattore Goten e Emma. Lì è Ashoka che dovrebbe preoccuparsi per quello che ne sa. Ma i Dark lord sono pericolosi. E Ashoka non è un guerriero. E soprattutto Goten conosce tutti i trucchi. Ed è un uomo estremamente pericoloso. Non sa cosa può fare o cosa ha elaborato. Anya è certa di sole tre cose in questa guerra : - 1) Jason e Katakuri sono ottimi guerrieri ma se Reina richiama i suoi vessilli non hanno speranza. – 2) Non può fidarsi troppo di beryl e di alcuni suoi alleati. Ha bisogno di logorarli prima e rafforzarsi per avere una possibilità vera. – 3) Goten è un jolly che potrebbe danneggiarla. Molto. Lui ed Emma hanno bisogno di andare giù. Ama Ashoka e si fida di lui. Ma in uno scontro vero non sa cosa potrebbe fare. Inoltre Anya sa che deve liberare sua madre e che salvare Kali è la sua priorità. Anya rotea gli occhi e sbuffa irritata e spazientita. È nervosa e stoica. Ci sono troppi variabili e troppi piani da fare. Ha bisogno di un attimo di tempo e calma per poter pianificare a pieno le prossime mosse e strategie. Nel mentre succede questo e Jason impara ad usare la sua nuova spada allenandosi con il dolce comandante Anya chiude gli occhi per un istante con irritazione. Qui però tutto d un tratto sente un anomalia magica. Magia dei geroglifi egizi. Potere del duat. Illumina gli occhi di rosso sangue e poi nervosa fa un breve ringhio. Non vuole altri problemi. Si volta verso la fonte di magia egizia. Qui guarda il luogo aspettandosi un armata egizia o qualcosa del genere, cosa probabile considerando la sua sfortuna, invece trova solo un papiro. Un papiro di magia di fuoco scritto con sangue. Anya perplessa guarda il papiro. È un messaggio. Nervosa e stordita guarda poi il messaggio. Non se lo aspettava. Legge chi lo ha spedito. Una certa Sol. Pensierosa riflette. Non conosce nessuno con questo nome. E la magia egizia ora che ci pensa è diversa da quella che conosce. Pare provenire da un altro luogo. Frustrata ma molto curiosa legge il messaggio. Vede delle coordinate. Un tempio di ra nel ms1. Non insolito data la magia egizia. Nei luoghi sacri dei rispettivi pantheon uno stregone è più forte. Vedendo le coordinate e analizza la situazione riflessiva e attenta. Non vuole andare lì. Deve fare delle cose. Come trovare il tipo del messaggio di Rhaenyra . Ma è curiosa. E interessata. E la sua famiglia ha problemi con il dramma. Ridacchia leggermente poi sbuffa dicendo convinta mentre fissa prima il papiro e poi il gruppo – Perché diavolo no? –
Seria guardando Jason e Katakuri dice poi riflessiva si chiede se portarli con sé è la scelta giusta. Decide di si. Lo è. Poi dice con un sorriso interessato e serio – Ragazzi ho una missione da fare. Dobbiamo andare ad un posto. –
Il duo la guarda in confusione e con fare perplesso. Poi annuiscono non convinti. E Anya con un portale li teletrasporta nel luogo dell indirizzo. Jason guarda il tempio di ra. Sembra un normale tempio solare. Probabilmente sono su una terra. Forse la sua. Probabilmente l Egitto. Ad aspettarli vi è Sol, che si erge sopra al tempio come una dea, pare brillare di luce propria. È una ragazza molto alta ed estremamente bella con dei capelli rosso fuoco intensi e pelle abbronzata e ramanta. Sembra una modella egiziana. Ha un classe e una grazia immensa. Ha una bellezza nobiliare e regale. Li osserva con fare superiore, con lo sguardo di chi sa essere superiore. Ha un aria aristocratica e nobile. Gli fa cenno di avvicinarsi. Anya fissa la ragazza sprezzante e con fare apatico e distaccato. Fa un sorriso forzato e connivente. I suoi occhi sono pieni di rabbia repressa. La sua prima impressione è che la ragazza non le piace. È detestabile. Sembra una stronza viziata esattamente come Reina. Fa un leggero ringhio nervoso. Jason teso e cupo rimane in silenzio ma sembra più "tenero" rispetto ad Anya. La ragazza pare viziata e arrogante esattamente come Drew. Ma non c'è quella cattiveria acida e oscura alla Gea. E non c'è nemmeno quella folle psicopatia alla morite tutti voi microbi di Medea. Non crede sia tanto cattiva. Katakuri pare il più rilassato e il più calmo. Da una breve occhiata e squadrando la ragazza già capisce che è ben lontana dalla pazzia oscura di Big mom o la brutale amarezza di gran parte delle sue sorelle. Non è troppo male secondo la sua prima impressione. Il trio si guarda curioso poi vanno avanti e si avvicinano. Sol con grazia nobiliare e eleganza oltre che gelido disprezzo evoca poi veloce un calice di vino preziosissimo e sorseggia il nettare con gusto e gola, osserva i 3 squadrandoli fredda e come ferro, i ragazzi le piacciono, certo sono plebei rozzi e ignoranti, ma le piacciono davvero. Anya invece la considera rozza e grezza come un banco di tonni. Puzza di pesce. quindi con voce meliflua e maliziosa dice con tono connivente – Salve a tutti. E grazie per aver accettato il mio invito, Sono Sol della casata Pendragon e sono qui per recuperare mia Madre Angelica. –
Anya la guarda seria e fredda. Inflessibile è attenta e riflessiva. La analizza brevemente e guardandola può dare una breve prima impressione. È sicura di soli tre cose :- 1)È una nobile altolocata estremamente ricca e influente. Ha avuto un addestramento regale. – 2) È una stronza viziata che crede che tutto le sia dovuto e che pensa che il mondo sia suo. È anche sicura che non ha mai veramente faticato in vita sua. – 3) Non è dei ms. Proviene da terre fuori i loro territori. Magia diversa. Energia diversa. Essenza diversa. Sicuramente non è di queste terre. E se non è dei ms vuol dire che Sofia o qualcuno di influenza e potere simile o poco inferiore o superiore perfino l ha portata qui e le permette di restare. La ragazza sicuramente non le piace ma non può osteggiarla. Soprattutto non in queste condizioni. Non sarebbe pratico. Fa quindi un breve sorriso connivente. Katakuri guarda la ragazza. Ne è quasi attratto. Se Anya ha una bellezza rude e guerriera quasi da amazzone. Sol ha una bellezza nobile più fine ed elegante. Capace di rivaleggiare con Boa Hancock per grazia e portamento. E nonostante dalla voce non sembri cattiva c’è qualcosa in lei che un po’ lo spaventa. Qualcosa che la rende quasi un estranea. Jason la squadra e la fissa. Percepisce in lei un enorme potere magico. Sembra molto bella e abile allo stesso tempo. Ma dall aspetto non sembra una gran guerriera. Non può negare però che è la donna più attraente che abbia mai avuto l onore di vedere. Certo anche Anya è bella. Ma sono esteticamente diverse. Sarebbe come paragonare Artemide o Atena e Afrodite o Hera. Una bellezza rude e bellica contro una aristocratica. Però c’è anche qualcosa che non va in lei. Non sembra essere di queste parti. Anya guarda la ragazza con curiosità e poi fingendo cortesia e attenzione chiede – Ti porgo i miei saluti Sol della casata Pendragon. E sono qui per ascoltare il motivo per cui sono stata chiamata. Vorrei sapere come e perché mi hai richiamato e cosa centro io con la scomparsa di tua madre. –
Sol fa una breve risatina divertita e quasi melensa, poi dice arrogante e superficiale mentre fa un breve sorriso connivente - dai vostri sguardi ho intuito che avete capito già la metà delle cose, esatto io vengo dai mondi ombra, ne avete mai sentito parlare voi plebei? Comunque mia madre Angelica era stata invitata da tuo padre Emmanuel dolce maestra delle navi, doveva restare qui per una settimana ma non è più tornata, questa cosa non va bene. Assolutamente. –
Anya curiosa e sospettosa squadra la ragazza perplessa e pensierosa chiede mentre Jason e Katakuri si guardano pensierosi e nervosi con fare quasi perplesso e sospettoso mentre Anya chiede – E quando sarebbe dovuta venire da mio padre? Sono stata nei palazzi imperiali fino a poco prima il matrimonio di mio fratello. Non ho saputo nulla di un invito di questa angelica. E non so nulla ne del suo arrivo ne di una sua partenza. –
Sol la guarda con finta dolcezza poi dice con voce come miele e sorriso forzato e sprezzante - Allora è chiaro che è stata dirottata da qualche parte, se qualche locale le ha fatto del male è guerra sia chiaro. –
Gelida e fredda veloce Anya cambia espressione alla minaccia. Trasuda un aura pericolosa e fare serio e rude. Jason sgrana gli occhi stupefatto dalla sorpresa. Sente che la situazione si sta scaldando e che rischia di precipitare. Prende la mano della zia per tentare di calmarla. Anya sospira e rimane in silenzio. Katakuri freddo e gelido analizza la situazione serio e riflessivo poi rigido e austero tenta di mediare dicendo diplomatico – Capisco l estrema preoccupazione e capisco perfettamente che chiunque abbia fatto questo deve pagare. Ma non siamo stati noi. Ne il regno della mia amica ne uno dei nostri a compiere l onta. Non vedo come minacciarci per colpe altrui possa essere conveniente per la tua causa. –
Sol sprezzante e superficiale dice arrogante e con finta dolcezza - lo sapevo che avevi un cervello pari a quello di un merluzzo, ma così è fin troppo. Ovviamente sarà guerra per chi l’ha presa che centrate voi plebei. –
Jason calmando un Anya che poco ci manca che assalisce la ragazza con furia tenta di chiedere e mediare con tranquillità e dolcezza e diplomazia – E se le sacre regole dell ospitalità sono state violate sono certa che Elysium ti darà pieno appoggio per ristabilire l onore infranto da queste terre. –
Anya pur ringhiando sprezzante al tono connivente e superiore della ragazza annuisce. Le regole sacre sono inviolabili. Calmandosi poi chiede con curiosità e interesse – Da dove vieni esattamente? –
Sol ridacchia e dice acida e aspra - Se la vostra ospitalità è pari a quella riservata a mia madre ne faccio a meno grazie, insomma un ospite scompare e voi nemmeno la cercate? Quanta incompetenza, comunque ora va trovata, se in questa discarca avete dei nemici potrebbero usarla contro di voi. –
Anya gelida e fredda la guarda sprezzante e dice seria – Come ho detto prima da noi non è nemmeno arrivata. Non accusare di cose che non sai. –
Sol velenosa e sprezzante con fare connivente dice – Quanta insolenza per una massa di plebei. E quanta imprudenza. Se un ospite non arriva come minimo c’è un problema no? È vostro sacro dovere controllare, ma bè voi degli ms siete tutti degli animali, bestie e creature selvagge siete famosi nei mondi ombra proprio per questo.-
Anya sprezzante e velenosa ringhia brevemente in modo furioso mentre Jason e Katakuri la bloccano dall attaccare – Attenta ragazza non insultare queste terre ora che ci sei dentro. Sono offese difficilmente tollerabili. Inoltre prima ti ho fatto una domanda. Sarebbe gradevole una risposta. –
Sol seria e fredda è rabbiosa e velenosa poi con fare sprezzante dice - Da dove vengo non è affar tuo, ti basti sapere che sono la figlia di Angelica imperatrice del nuovo Egitto, non voglio che il mio mondo ombra venga inquinato da voi plebei, le sfere celesti non lo permetteranno. –
Katakuri fissa le due ragazze comprensivo e dolce poi chiede a Sol cercando di calmarla e di impedire uno scontro – Cosa puoi dirci di tua madre? –
Sol con un sorriso arrogante e divertito guardando il figlio di Big mom - l’uomo sogliola, che caruccio-
Katakuri la guarda facendo una leggera smorfia e poi Jason irritato e seccato dice poi cercando di mantenere la calma – Per cortesia signorina le abbiamo fatto una domanda. Può rispondere per favore? –
Sol fa un sorriso arrogante e divertito poi con grazia e connivenza dice - Jason Grace, siamo amici da me lo sai? Quindi ti risponderò.-
Con la magia gli invia tutte le informazioni su sua madre. Sol li osserva. Jason scioccato sgrana gli occhi stupefatto e insicuro e non convito analizza le informazioni che ha appena ricevuto. Angelica lo spaventa. Deglutisce nervoso. Poi guardando il duo di compagni che lo fissa dice - Ecco.... Sinceramente non sappiamo dove si trova adesso tua madre. Però ti posso promettere che indagheremo per trovarla. –
Sol lo osserva seria, poi elegante evoca un telefono e lo da al ragazzo qui annuendo dice - se la trovate chiamatemi, io me ne resterò qui in attesa. -
Con i suoi poteri rende di nuovo bello il tempio, lo crea di oro rosso, brillante e maestoso. Katakuri curioso la guarda e poi dice - Faremo il possibile. -
Sol va vicino a lui e gli da un lieve bacio sulla bocca e dice - grazie mille ci conto. –
Il trio poi va via

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Scarlett ***


Note dell’autore : il personaggio di Sol e Angelica e tutte le loro ambientazioni e citazioni sono personaggi progettato e usati dell’autore Sayman che mi ha permesso di utilizzare. Sono suoi e di sua inventiva. Lo stesso autore mi ha aiutato a scrivere il capitolo qui seguente.

Amon osserva il castello che è stata casa sua per 23 anni, qui ha avuto una relazione e una figlia. La missione era durata più a lungo del previsto, quella che doveva essere una toccata e fuga si è trasformata in casa sua, ma ora è tempo di andare, ha dei doveri. Anya con fare gelido e austero guarda con fare amaro e malinconico quel castello che è stata la sua casa per oltre due decadi. È triste. Il tempo passa troppo in fretta. Sua figlia è cresciuta troppo velocemente. Molto è cambiato troppo velocemente. Ha vissuto una vita bella in queste terre. Ha ammirato un uomo che ha quasi amato. Ma non può durare per sempre. Nulla è per sempre. E ha dei giuramenti da compiere. Una profezia che pende su di lei. Una visione da creare. Un impero da creare. Una famiglia da servire. Ricorda le parole del suo casato. Famiglia. Dovere. Onore. Famiglia al primo posto. Sempre. Deve aumentare il prestigio della sua casata. Deve proteggere la sua casata. Dovere per secondo. Deve pensare al suo popolo. Alla sua casa. Alla sua gente. Al suo ruolo. Deve mantenere il suo “lavoro.” E deve compiere il suo dovere di figlia. Onore per terza cosa. I giuramenti da maestra della flotta e da principessa ereditaria sono immensi. Sono tutto. Le promesse di servire l impero non saranno infrante. Con fare malinconico e nostalgico fissa il castello poi si rivolge verso Amon che se ne sta per andare assieme a lei. Un uomo forte. Bello. Amorale. Gentile. Ma di sicuro interesse. Come lei ha dei doveri. Non può restare. Devono andarsene. La loro bambina è adulta. Ed è pronta per andare a eseguire la sua strada. La missione in questo universo tasca fuori i mondi specchio è stata completata. Non ha motivo di restare. Guarda per un istante le carovane di oro, argento, armi, spezie, sete e gioielli e tesori che ha recuperato e comprato. Fare la mercante per un ventennio è stato divertente oltre che redditizio. Suo padre non si lamenterà troppo di lei con dei doni. Poi guardando Amon dice seria con fare quasi triste e un po’ nostalgico mentre è dietro di lui – Te lo ricordi quando ci siamo incontrati la prima volta? Ci siamo quasi uccisi a vicenda. E devo dire che sei stato uno dei pochi avversari degni che ho avuto in vita mia. Chi l avrebbe detto che da allora siamo venuti ad innamorarsi eh Amon? Siamo entrambi cresciuti custode del serpente. Nel bene o nel male. Non credi anche tu? –
Si volta verso il castello con fare triste e poi commenta inflessibile e rigida- È ora di andare no? Nostra figlia è cresciuta. Non ci sono più vincoli che ci legano in queste terre. -
Amon serio annuisce, è triste ma sa che ha ragione, ha dei doveri, degli obblighi. Però è stato bello, poi risponde gentile - è già, ma era quasi destino che ci incontrassimo, siamo troppo simili io e te. –
Poi il biondo mentre si gratta la barba leggermente incolta pensa- dovrò modificarmi un po' poi.. questo aspetto.. è datato ahahaha vedrò poi. –
-Destino. Una parola abusata. Ma si forse era predeterminato che ci conoscessimo. – Dice Anya seria che fa poi una breve risatina e dice seria e decisa guardando stoica e austera il castello prima e Amon poi qui continua guardando il ragazzo – Questi moduli antropomorfi possono essere realmente irritanti lo capisco. Comunque è ora di andare. La minaccia è stata sventata anni fa e i nostri mondi salvati. Direi che dopotutto è stato interessante no?-
Amon rotea gli occhi e sbuffa - ehy questo è il mio vero aspetto. Non sono certo come te. -
Anya malinconica e nostalgica poi guarda il cielo e tesa e cupa poi chiede - Starà bene secondo te? Nostra figlia intendo. Spiccherà il volo e seguirà la sua strada? ..... Ce la farà? -
Amon serio guarda il cielo pensieroso e dice gelido - direi di si, è abile, forte, determinata e altre cose ancora ce la farà. –
Anya gelida e fredda analizza l’ambiente e il cielo e con serietà poi dice inflessibile – Emmanuel non deve saperlo. Qui i giuramenti e le profezie dei ms non valgono. Posso avere figli in più del dovuto. Senza che la profezia li danneggia. Tu ai tuoi lo dirai? –
Amon nega con la testa e serio commenta freddo - Mai, Angelica farebbe una Guerra per averla dalla sua e mio padre la costringerebbe a far parte della sua organizzazione. Quindi non lo farò Scarlett deve scegliere da sola il suo destino. –
Anya annuisce concordando pensierosa e riflessiva e poi attenta guardando il castello commenta sprezzante e velenosa – Emmanuel e Angelica sono i frutti marci nati dallo stesso albero avvelenato. Sono la stessa cosa. Solo in due versioni diverse. Spero solo che non facciano mai accordi insieme. E spero che nostra figlia sia felice qualsiasi cosa faccia. –
Il corpo di Amon comincia ad emanare una flebile energia dorata ma la stoppa poi ridacchiando dice - bè i miei antichi geni Alieni stanno per fare il loro lavoro li ho trattenuti troppo a lungo.-
Da un veloce bacio sulle labbra e dice divertito - ci vediamo regina degli oceani. –
Anya ridacchia e dice in un sorriso dolce baciando passionale e rude in modo quasi romantico il ragazzo – Per quel che vale mi mancherai. Ci vediamo mia piccola salamandra. –
E vanno via ognuno per la propria strada.

Dopo anni e anni da allora.
Nel presente.

Scarlett è davanti al Colosseo di una delle terre del ms 890 e beve un frullato. Anya inflessibile e rigida è glaciale e distaccata. Con fare stoico e freddo è dietro di lei. Fredda e apatica commenta con un cenno di malinconia e nostalgia dicendo con leggera dolcezza fissando il colosseo – Roma caput mundi. Simbolo di potere e gloria ridotto al collasso e alla disarmonia. Splendore e decadenza. Purezza e corruzione. Roma è sempre stata una città interessante sai….-
Con dolcezza guarda la ragazza e dice gentile ed educata e quasi materna e amorevole – Sei uno splendore mio piccolo diamante. –
Scarlett sorride poi l’abbraccia dolce e gentile - quanto tempo. –
-Troppo tempo tesoro. Troppo. – Dolce e gentile con fare educato e cortese Anya ricambia l’abbraccio la ragazza.Scarlett poi chiede curiosa e interessata - perché mi hai chiamato? C’entra per caso quello che è successo alla Nonna?-
Anya annuisce seria e pensierosa poi commenta inflessibile e glaciale – Sol è venuta. Con quello che sta succedendo con Reina e Melony e mia madre e tutto non ha avuto tempo ed energie per collegare i punti al momento. Ma si. Mi ha detto che Angelica è stata rapita in queste terre e questo è male. Molto. Ho collegato i punti quando ho analizzato le energie di Sol e visto cooperazione con quelli di Amon. Comunque io Jason e Katakuri abbiamo fatto delle ricerche. Temo di sapere chi o cosa può essere colpevole del rapimento di Angelica. Ma per motivi politici non posso interferire. In quanto mio padre ha fatto degli accordi con la figura e un attacco significa violare i giuramenti di pace. Ti ho chiamata perché devi trovarla tu o comunque devi darmi una mano . –
Scarlett la osserva serie e decisa, ormai è cresciuta non è più una bambina ma è una donna, una potente poi e qui dice dolce - Madre….in questo lasso di tempo io non solo ho creato un impero in quel microverso, ma sono diventata anche il capitano dell’organizzazione formata da Enoch.. il punto è che non posso intervenire in questa faccenda sia come Regina di Eclipse sia come comandate, violerei diversi accordi.-
Poi la osserva fiera con un sorriso dicendo - ma nulla mi ha vietato di organizzare diverse basi ombra nei vari multiversi, ho spie e soldati ovunque, addestrati e preparati e da ora sono tuoi. –
Anya guarda la figlia con un pizzico di orgoglio e con fare dolce annuendo gentile e educato. Poi pensierosa e riflessiva chiede sinceramente curiosa e perplessa – Lavori per Enoch? Non è troppo pericoloso? –
Scarlett dice seria e perplessa - se sei figlio di due mondi come me sei quasi obbligato a lavorare per lui, inoltre.. non è così male adoro le avventure e arricchiscono il mio impero. –
Anya materna e amorevole preoccupata chiede -Posso aiutarti in qualche modo? Posso fare qualcosa per te? –
Scarlett dolce e gentile con fare educato e cortese - hai già fatto tutto quello che potevi fare, mi hai cresciuta, addestrata insegnato ad essere una donna e una guerriera, altro non posso chiederti, inoltre hai le tue cose da fare e se scoprono che sei mia madre scoppia il casino quindi. Anche per questo evitiamo. –
Anya annuisce malinconica e nostalgica e poi prendendo le mani della figlia dice – Mi sarebbe piaciuto fare di più. Per te e i tuoi fratelli. Mi sarebbe piaciuto proteggervi e guidarvi in modo migliore. Per quel che vale spero che tu sia felice e di essere stato una brava mamma per te. –
Scarlett dolce e amorevole dice - per me lo sei stata eccome e anche per gli altri alla fine, certo molti possono dire che li hai abbandonati ma in realtà li hai salvati, non vivi in una realtà facile ed è sbagliato giudicarti. Quindi si sei stata una brava madre non la migliore ma nessuno è perfetto, nessuno. –
Anya sospira e deglutisce inflessibile e rigida. Guarda il cielo e con fare pensieroso e riflessivo analizza la situazione e chiede – Se Emmanuel o Damien scoprono di Angelica rapita scateneranno una guerra tra dimensioni. Puoi fare qualcosa per far si che non lo scoprono? Il tempo che salvo tua nonna Angelica. –
Scarlett curiosa e sospettosa è preoccupata dicendo – Perché Emmanuel dovrebbe attaccare quel mondo ombra? Mica hanno rapito loro la sua Angelica, per quanto riguarda Damien non è un pazzo ed è saggio e ragionevole anche se lo scoprisse non farebbe nulla.Lo sa. lui sa di me e non ha fatto niente, è severo ma buono, una gemma rara nel suo mega e papà è come lui, anzi no è meglio. Comunque si ci starò attenta. –
Anya sente un brivido tesa e inquieta e poi dice – Ho un brutto presentimento. Troppe cose stanno accadendo insieme. E credo che la trappola di Angelica sia organizzata da Melony. Se è come penso e Goten è il mandante lui è stato usato da Melony. Probabilmente per eliminare ogni possibile amore di Emmanuel e quindi ogni concorrenza al titolo di regina. O non lo so. Sinceramente è tutto assurdo. -
Scarlett curiosa e sospettosa - Angelica amore di Emmanuel? Quei due sono il giocattolo dell’altro e lei non può avere Elysium manco se lo volesse in quel caso dovrei farla fuori, sai no? Contro le regole è già tanto che ogni tanto viene qui. –
Anya annuisce concordando seria ma sempre tesa e cupa – Ne sono consapevole. Ma sono certa che papà possa avere una cotta per lei. E so che non può avere vere pretese. Ma c’è un qualcosa che mi preoccupa. Più ci penso e più ha senso che sia Melony ad aver organizzato tutto. –
Scarlett seria e fredda annuisce preoccupata - forse dici il vero, bè ti ho dato i miei uomini e le mie basi di qui no? Indaga io vedrò se Enoch ha voglia di vuotare il sacco una volta ogni tanto, lui sa tutto ma non dice mai niente è snervante. –
Anya annuisce poi dice seria e decisa e osserva la figlia. Per la prima volta vede che le somiglia molto esteticamente. bella, molto bella. Con capelli scuri lisci e lunghi che hanno mash e shatsh con ciocche e punte rosse scarlatte, occhi azzurri e celesti e il volto allungato e duro . Una bellezza feroce e selvaggia, quasi animalesca. Un corpo formoso e robusto è bello quanto allenato. Più di quello di molte donne ma molto meno robusto di quello della madre. Molto più elegante. Ha durezza e forza marmorea come quella di Amon. Se lo ricorda bene era un uomo bello. Muscoloso. Atletico. Forte. Duro. Un vero uomo. Maschile e bellissimo. Dalla pelle abbronzata ma chiara e da capelli e barba bionda e lucente come luce . Nonostante tutto prova ancora affetto per lui. E c'è qualcosa di profondamente sbagliato in Melony. Qualcosa che la rende tesa. – Se dovessi perdere e Melony dovesse prevalere. E se dovesse attaccare altri mondi. Promettimi che lascerai che siano altri ad affrontarla. –
Scarlett seria e inflessibile e poi rigida dice - se quella suora attacca gli altri mondi specchio starò ferma ma se attacca oltre è il mio lavoro fermarla. –
Anya annuisce seria e preoccupata dicendo perplessa – lascia che siano i tuoi guerrieri a sfidarla. C’è qualcosa che di profondamente sbagliato in quella donna. Mi spaventa. C’è qualcosa che mi lascia interdetta in lei. –
Scarlett le mette una mano sulla spalla e dice - calmati, ma per rassicurarti farò come hai detto. –
Anya annuisce poi dice abbracciandola – Non possiamo stare troppo insieme. Anche muri hanno occhi e orecchie. E i ms sono un covo do vipere. –
Scarlett annuisce e dice - bè allora ci si vede madre e sfrutta bene ciò che ti ho dato. –
Anya annuisce e da un bacio alla ragazza sulla fronte. Delle lacrime le escono dagli occhi e poi sorride. E si teletrasporta dicendo – Per quel che vale mi mancate ogni secondo di vita. –
Anche lei sorride e va via. E Anya scompare.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Libera il nexus ***


Note dell’autore : i personaggi di Sol, Angelica, Aion, Alia, Amon e Fire, e tutte le loro ambientazioni e citazioni sono personaggi progettato e usati dell’autore Sayman che mi ha permesso di utilizzare. Sono suoi e di sua inventiva. Lo stesso autore mi ha aiutato a scrivere il capitolo qui seguente.

Anya seria e inflessibile è gelida e pensierosa. È uno spirito libero impulsivo. Ma stavolta deve essere calma e mostrare risolutezza ma tranquillità. Non può permettersi di essere isterica. O violenta. Deve agire con calma. Contro Melony. Contro Reina. Contro Goten. Contro Angelica. Perché è sicura che è una minaccia. Una di alto livello. Viaggia poi tramite portali spaziali e dimensionali nascosti con Jason e Katakuri verso le basi di Scarlett e della sua organizzazione nelle terre dei mondi specchio. Memorizzando le coordinate arriva con i ragazzi in una base elencatale da sua figlia. Arrivano davanti ad un luogo. Guarda poi un ciondolo che porta come regalo. Un dono di Amon. “noblesse oblige" è “ "la nobiltà comporta obblighi". Chiunque dichiara di essere nobile deve comportarsi in modo nobile. Si deve agire in modo da conformarsi alla posizione e alla reputazione che ci si è guadagnati. Un lignaggio nobile costringa ad un comportamento onorevole; un privilegio imponga responsabilità”. Essere nobili significa avere delle responsabilità da osservare, da portare avanti e così via. Non si deve semplicemente trascorrere il proprio tempo in occupazioni oziose. Amon voleva dirle di non diventare come suo padre. L indolenza è peccato. Uno dei peggiori. Il luogo di base sembra una semplice montagna di granito e marmo alta e grossa 2 km e larga 4 km, ma dentro di essa vi è un enorme base scavata dentro la caverna, solo si si è autorizzati la si può vedere. Jason grace impressionato e perplesso osserva il luogo duro e molto sorpreso. Nota un grande potere e una forte energia li dentro. Katakuri impassibile con il mantra osserva il luogo freddo ma serio. Quasi duro e serio. Anya gelida e fredda lo osserva brevemente e con fare apatico e distaccato analizza la situazione riflessiva e attenta e poi seria guardando la montagna e la base si avvicina con fare preparato. Guarda poi il ciondolo di Amon. Con il simbolo delle greche ore. Le Ore erano sorelle delle Moire e venivano considerate le custodi dell’Olimpo. In origine erano tre e simboleggiavano il regolare scorrere del tempo nell’alterna vicenda delle stagioni (primavera, estate e autunno fusi insieme, inverno); poi ne fu aggiunta una quarta (allusione all’autunno); in epoca Romana finirono col personificare le ore come unità di misura del tempo, divenendo prima 12 e poi 24. Le Ore si presentano in duplice aspetto: In quanto figlie di Temi, l’Ordine universale, assicuravano il rispetto delle leggi morali; In quanto divinità della natura, presiedevano al ciclo della vegetazione. Questi due aspetti spiegano i loro nomi: Eunomia, la Legalità; Dike, la Giustizia; Irene, la Pace; Oppure: Tallo, la Fioritura primaverile; Auso, il Rigoglio estivo; Carpo, la Fruttificazione autunnale. Le Ore sorvegliavano le porte della dimora di Zeus sull’Olimpo aprendole e richiudendole per disperdere o accumulare una densa cortina di nuvole; servivano Hera, che avevano allevata; attaccavano e staccavano i cavalli dal suo cocchio e da quello di Elio; inoltre, insieme con le Cariti, facevano parte del corteo di Afrodite e di Dioniso. Gli antichi le rappresentavano come leggiadre fanciulle stringenti nella mano un fiore o una pianticella, immaginandole peraltro brune e invisibili con riferimento alle ore della notte; ma, se si eccettua un presunto matrimonio di Carpo con Zéfiro, non ne fecero le protagoniste di alcuna leggenda. Le onoravano con un culto particolare ad Atene (dove fu loro consacrato un tempio), ad Argo, a Corinto, a Olimpia. Le ha conosciute. Erano sue ancelle e maestre da piccola. Sua e di Ashoka. Le hanno insegnato molto. Le ha scelte come mecenati e ancelle anche di Scarlett durante l infanzia. Sono rimaste sue amiche. Sospira al ricordo con tristezza e dolore. Quasi malinconia e nostalgia. Anya con fare gelido e austero guarda con fare amaro e malinconico quel castello che è stata la sua casa per oltre due decadi. È triste. Il tempo passa troppo in fretta. Sua figlia è cresciuta troppo velocemente. Molto è cambiato troppo velocemente. Ha vissuto tanto. Forse troppo. Una figura esce ad accoglierli, è un bel ragazzo con folti capelli rosso fuoco e occhi argentati. Ha un fisico asciutto e ben allenato, si vede che è un vero guerriero. Con un sorriso li saluta. Jason guarda il ragazzo indubbiamente è molto abile e ha una forte aura. Il ragazzo è più alto e muscoloso di lui e decisamente più prestante. La sua chioma scarlatta pare fuoco ed ha calore che gli esce dalle membra. Katakuri è impressionato dal ragazzo. Pare stupido dalla sua forza. Grazie al mantra lo analizza e indietreggia leggermente. Prevedendo il futuro sa già l inizio di conversazione. E sa già il suo nome. Fire. Anya cordiale e gentile poi dice guardandolo con fare gentile e cortese – Ciao Fire. Amon mi ha parlato molto bene di te. Sono lieta di vederti di persona. –
-Salve a te principessa ereditaria di Elysium, nonchè madre della mia sorella preferita, è un piacere fare la tua conoscenza .-Dice Fire serio e inflessibile con fare cordiale e cortese e con molta educazione. poi osserva gli altri due dicendo mentre riflette - si poi ci siete voi due, piacere… ora che ci penso prima di separarvi papà ti ha dato un congegno con il quale comunicate no? Altrimenti non mi spiego come fai a sapere chi sono, visto che io in teoria non esisto. –
-Oh mio caro non c’è bisogno di essere così informali. Considero tuo padre uno di famiglia e molto di più. E si io e lui ci comunichiamo molto spesso e con vari congegni. Lui mi ha consegnato un accessorio e io gli ho consegnato un altro per poter comunicare e tenerci aggiornati di varie novità. – Conferma con un dolce sorriso gentile e cordiale Anya in modo dolce quasi materno. Jason e Katakuri sono leggermente a disagio e tesi rimangono in silenzio ad osservare la scena. Fire annuisce accettando la situazione e concordando alla risposta. Poi si guarda intorno e serio fa per entrare - bene entriamo prima che qualche occhio indiscreto ci veda, questo posto ha occhi e orecchie ovunque. –
-Come ben sai mia sorella non bada a spese è? Prima che me lo chiediate no, non faccio parte della sua organizzazione, sono venuto qui insieme ai miei amici perché mio padre mi voleva fuori dalla nostra realtà per il mio bene. - Conclude con sguardo triste Fire ridacchia amaro e malinconico. E indica Il posto che è pieno di gallerie riccamente decorate in seta e oro. Jason lo guarda teso e con un pizzico di malinconia. Non lo conosce ma comprende quello sguardo anche se con situazioni diverse può capire che la sua vita è stata difficile. Katakuri percepisce e comprende lo stesso. Decide di rimanere in silenzio per il momento. Anya invece lo guarda comprensiva e qui dice con fare quasi triste – I nostri mondi non sono poi così diversi dopotutto. E nemmeno noi little firefly. Per quel che vale avrai sempre un posto nel mio tavolo. –
- Lo so, altrimenti perché sarei qui? – Ridacchia leggermente amaro Fire. I più attenti possono percepire che lui è un nipote di astatorh il principe infernale, oltre erede di tanti altri lignaggi. Anya lo ha capito nel primo sguardo e lo percepisce istantaneamente. Jason e Katakuri lo guardano leggermente curiosi e interrogativi. Ma ancora non hanno il coraggio di dire nulla. Poi serio osserva i due - volete sapere la mia storia è? Bè mi dispiace ma sono affari miei, se poi diventeremo amici ve la dirò.-
-Oh non essere troppo duro con loro. Gli esseri viventi sono curiosi per natura. Anche noi lo siamo. Inutile negarlo. Comunque chi è il capo della base? – Chiede curiosa e interessata con fare interrogativo Anya mentre con fare gentile appoggia amichevolmente le mani sulle spalle del nipote e dell amico. Fire ridacchia e dice gentile e allegro - la mia amica Alia, di base lei e il suo gemello Aion sono con me, non di qui, ma ha litigato con il capo del posto e l'ha sconfitto, è simpatica la tipa. –
-Oh si i due gemelli fair folk dal lignaggio oscuro . Sono due potentissimi allievi di Amon. Molto talentuosi e molto abili. Sono curiosa di incontrare anche loro. Amon ne ha parlato molto bene. – Ammette Anya con fare dolce e gentile con accenno di voce cordiale. Arrivano poi in una arena dove i due gemelli si allenano, sono abili e talentuosi. Jason e Katakuri sono leggermente affascinati dalla loro tecnica e dal loro potenziale. Guardano i due elfi dai capelli verdi con fare curioso. Anya ridacchia e dice con gioia nostalgica e malinconica – Mi ricordano Amon. Certo lui era molto più bravo. Ma si vede che sono suoi allievi. Hanno un che di suo nel combattere.-
- Ehy belli come va?- Chiede dolce e allegro Aion. I due elfi si fermano e li osservano. Poi ridacchiando osserva FIre e Anya il ragazzo continua - ahahah siete già madre e figlio ahahah-
-sta zitto scemo….-Dice imbarazzato il rosso che ridacchia leggermente. Jason saluta leggermente a disagio e in modo calmo ma timido. Katakuri fa un cenno di saluto serio. Anya austera e fredda li guarda con fare serio e inflessibile. Alia poi dice seccata e seria - maschi... allora siete qui per Angelica vero?-
-Esattamente. Sol e Scarlett ci hanno dato questa missione. – Spiega poi dolce e gentile Anya con fare divertito. Fire sbuffa irritato e annoiato per poi dire - adoro mia sorella Scarlett ma Sol… Quanto è odiabile?-
-In generale su una scala da 1 a 100? Un 69.75.-Ammette Anya con fare apatico e distaccato in modo freddo. Jason e Katakuri si guardano perplessi come se non capiscono appieno di cosa stanno parlando gli altri ragazzi. Fire ridacchia poi torna serio e riflessivo ammette - la nonna è un serio problema. -
-ben detto, certo sembra stata rapita ma… È Angelica c’è poco da fidarsi. – Dice Aion duro e pensieroso. Alia sospira seccata dicendo - Rapire la bionda è un suicidio, è molto potente sia a poteri che a potere politico, secondo me è tutto un suo piano oppure si è immischiata. –
-È molto probabile la seconda cosa. Non conosco Angelica come voi. Ma ho avuto il piacere e la sfortuna di incontrarla spesso. So che genere di persona è. È una donna pericolosa. Indubbiamente. Se devo essere sincera credo che questo rapimento sia un piano di Goten e di Angelica organizzato ad hoc contro di noi. Capiamoci mio padre gli è utile ma nemmeno lei si fida del tutto di un tipo che è sano di mente solo un decimo del tempo. – Ammette le sue perplessità e le sue preoccupazioni Anya in modo calmo e stoico.Fire concorda poi aggiunge- inoltre è un giocattolo vecchio e lei cerca sempre stimoli nuovi. –
-Bhe ci serve un piano. Avete qualche idea? – Chiede curiosa e interessata Anya mentre Jason e Katakuri assorbono le informazioni in silenzio.Fire sbuffa e dice - si trovare Angelica, portarla da sol e mandarli via. –
-Uff quello lo avevo capito. Ovviamente ho chiesto se avete idee sul come. - Rotea gli occhi e sbuffa irritata e spazientita Anya. Aion e fire ridacchiano, mentre Alia rotea gli occhi per il loro comportamento.Anya ridacchia leggermente in modo allegro e bonario. Poi si blocca per un istante. Fredda e apatica con distacco e serietà i suoi occhi diventano ghiaccio e si illuminano di blu per un istante. Fa una strana espressione e una strana smorfia. Gelida poi manda una visione e un messaggio psichico al gruppo rilasciando la discussione tra Goten e Sol che Ashoka ha avuto in sogno profetico. Qui dice – Mio fratello nella fortezza nera ha amplificato i suoi poteri con una pietra dell indovino e mi ha contattato con la telepatia empatica mostrandomi una visione. Come sospettavamo Angelica è volontaria al rapimento. –
- questo complica le cose, affrontare quei due è un suicidio, almeno direttamente. – Confessa poi fredda e apatica con distacco e serietà Alia, Aion poi riflessivo pensa dicendo - uhm… sore ti ricordi quando sei stata rapita e io ti ho cercata?-
-… eri tu quello rapito… comunque si, oh.. ho capito magia del sangue. – Risponde spiegando la ragazza seria mentre Aion ribatte dolce - esatto, qui abbiamo un suo parente, con un po' di sangue possiamo scopire dove si trova angelica, così come avevo fatto io per trovare te. -
-eri TU quello rapito… chiaro? Ecco… per il resto hai avuto un ottima idea. – Sbuffa roteando gli occhi stupefatta e innervosita Alia. Fire poi pensieroso e riflessivo - si non è male, ma ci serve uno stregone abile oppure lei si accorge della cosa, è abilissima in quel tipo di magia, ricorda di chi è figlia. -
- la regina cremisi giusto…. Ci serve uno bravo. – Dice Alia riflessiva e attenta in modo pensieroso. Jason e Katakuri si guardano perplessi e pensierosi, confusi cercando di capire le informazioni giuste. Anya riflette seria e inflessibile. Lei è una guerriera non una maga. E per quanto sia brava non è allo stesso livello di Angelica per magia pura. Sbuffa annoiata - Se si tratta di combattimento o di lotta pura e dura anche con i poteri potete contare su di me. Sono di alto livello. Ma non possiedo una tecnica magica superiore a quella di Angelica. –
- ciccio bello è bravo come mago?-Chiede Fire serio. Anya riflessiva e attenta poi annuisce dicendo – Molto più di me e sicuramente paragonabile a loro ma comunque non sono sicura che basti. È più uno scienziato che un mago. –
-Angelica non è da sottovalutare.. asp ho un idea… - Dice Aion serio e inflessibile. Tutti si voltano verso di lui e lo guardano. Aion poi dice - qui c'è una strega al suo livello.. Sol. –
-Non può interferire troppo è stata chiara su questo….. Comunque penso di avere un idea. Conosco una persona che può fare quest incantesimo. – Dice Anya in modo riflessivo e pensieroso con tono gelido. Jason e Katakuri la guardano con curiosità e interesse oltre che fare sospettoso. Così fanno gli elfi gemelli. Fire serio chiede – Chi? –
-Io. O meglio una forza che ho imprigionata dentro la mia essenza. È rischioso ma potrebbe funzionare. – Dice Anya seria e inflessibile con fare apatico e distaccato. Fire serio – Fallo. Allora. –
-Dammi tempo. Purtroppo io e mio fratello ci siamo limitati moltissimo per quel matrimonio tra giuramenti sacri, limitazioni di potere e sigilli magici, erano una delle garanzie che papà ci ha messo per consiglio di Melony per cito le sue parole tenersi al sicuro. Ci vorranno ore per sbloccare i sigilli e trovare il sistema per togliermi le limitazioni e altrettante per togliere le ulteriori limitazioni per quel che riguarda quella forza specifica. Che già normalmente non dovrei usare o utilizzare ma posso convincere Sofia della necessità della situazione. – Dice Anya poi seria e inflessibile sbuffando annoiata. Fire annuisce accettando la situazione. I gemelli sono perplessi e stoici. Katakuri e Jason rimangono in silenzio. E dubbiosi guardano la donna. Anya poi guarda il trio di Fire, Alia e Aione dice seria e inflessibile – Alleniamoci. Se vi combatto potrei accelerare lo sblocco dei poteri. -
Anya si teletrasporta poi nel gelo nell arena con fare stoico e freddo pronta a combattere il trio. Con sguardo di sfida ordina loro di attaccare con lo sguardo. I tre partono all assalto e attaccano Anya di forza con prepotenza. La donna blocca e para con scioltezza gli impatti. Reattiva ed istintiva devia e schiva agile e svelta ogni mossa nemica. Il trio procede più forte e avanza di scatto con eleganza e con grazia blocca e para i colpi e li sposta via con un calcio. Jason e Katakuri guardano ammirati la ragazza. Poi fire abilissimo aumenta il ritmo e mense in difficoltà l’avversaria, se la vede peggio dopo perché anche gli altri due si buttano. Fredda e apatica con distacco e serietà anche Anya aumenta e intensifica il ritmo dopo qualche minuto di cedimento e difficoltà del tre contro uno. Dopo qualche graffietto si adatta rapidamente allo scontro e allo stile di lotta nemico. Memorizza il loro schema, le loro mosse, le loro abilità. Analizza i loro punti deboli e di forza. Attacca con uno stile più duro e serio fa indietreggiare di forza e violenza il trio bloccando di contropiede i loro attacchi. Li atterra uno dopo l'altro e li sposta di forza. Fire evoca del fuoco viola che la circonda veloce e la cristallizza. Anya spacca e rompe il cristallo di forza con violenza e ferocia. Impatta poi veloce e rapida verso fire lo spinge lontano con una combo di palmate facendolo sanguinare e poi lo atterra con una presa da dietro. Lui si libera con una contro mossa e la sbatte per terra. Mentre Aion e Alia la bersagliano con l'arco. Le frecce vengono cristallizzate e ghiacciate. Abile Anya si rialza al millisecondo e attacca in modo selvaggio e bestiale. Ma anche estremamente controllato. Come Jin Mori di the God of high school Anya si affida ad una variante dell’arte marziale del Taekwondo, chiamata Taekwondo rinnovato. Esattamente come per la disciplina originale, questo stile di combattimento si basa principalmente su colpi veloci e fluidi, principalmente assestati con l’utilizzo dei calci. I colpi mirano principalmente a colpire i punti critici della cintura in su e anche in giù, e l’utilizzatore ne potenzia l’efficacia accumulando l’energia dalle rotazioni del proprio corpo. A differenza del Taekwondo classico, la versione di Mori integra colpi del Wushu, arti marziali cinesi, e tecniche della boxe, tra cui il classico Bob & Weave, schiva e colpisci. Anya ha una padronanza perfetta dello stile e integra in esso haki dell armatura avanzato ad emissione e barriera ovvero il ryu unito a ki per potenziare ad alto livello i colpi unito a chakra che genera piccole agupunture a livello molecolare. Pur subendo alcuni colpi e avendo leggera difficoltà per lo svantaggio numerico e la forza dei nemici la ragazza riesce a mettere in estrema difficoltà il trio ferendo gravemente dall interno e paralizzando ossa e articolazioni oltre che facendoli sanguare dall interno e facendogli sputare sangue. Mette a terra e abbatte i nemici. Anche se un po’ affaticata da decine di minuti di scontro senza tregua e senza limiti. Jason e Katakuri guardano affascinati lo scontro. Anya è in grado di reggere e sovrastare tre avversari di grosso livello seppure con relative difficoltà. La ragazza sente che il suo potere aumenta e i sigilli si spezzano. Fire a terra ferito e dolorante - ammazza sei brava, però bè mio padre ti definisce suo pari quindi ci sta. –
-Ti ringrazio molto. Anche voi siete bravi. Dopotutto Amon vi definisce dei prodigi e degli allievi molto talentuosi e determinati. Se fosse stati meni abili fino a qui non sareste durati. Comunque forza date il vostro massimo. So che potete fare di meglio. Non potrò accedere al nexus in tempi brevi per l incantesimo se non spezzo le limitazioni. – Rivela glaciale e fredda in modo serio e inflessibile la donna con fare duro. Fire annuisce poi il suo sguardo cambia, è glaciale. Emana una potere oscuro e spaventoso, i due gemelli si allontanano per sicurezza, sanno che quando è così è meglio lasciarlo stare. Il rosso ad una velocità ipersonica prende la faccia di Anya e la sbatte a terra, poi con delle spade oscure la ferisce. Anya ridacchia divertita e interessata. Sputa del sangue e si scrocca la testa veloce. Sente l entusiasmo nelle vene e con un sorriso divertito calcia in alto il ragazzo. Si libera dalla presa e impatta verso di lui. Porta lo scontro in cielo. Lo colpisce centinaia di migliaia di volte al millisecondo con uno shigan rokushiki artigliato da zanne di ghiaccio. Lo scontro è feroce e disumano. Violento e selvaggio. Anya subisce qualche colpo ma è in netto vantaggio e superiorità. La ragazza comprime il pugno destro rendendolo un liquido simil acqua cosmica e lo rilascia, usando un simil Python del g4 di rufy di op per cambiare la direzione del suo pugno in base alle azioni del suo avversario. Il suo braccio accelera più si allunga e la forza del pugno aumenta. Colpisce varie volte Fire che cade a terra gravemente stordito e ferito mentre sputa sangue. Si inarca all’indietro e comprime entrambe le braccia sempre rendendole quel liquido prima di sferrare un colpo a fuoco rapido, muovendo le braccia su e giù per dare l’impressione che più braccia si muovano per attaccare. Colpisce e stordisce ferendo dall inferno ancora una volta Fire che cade a terra. Katakuri scioccata riconosce lo snackman di rufy nel nuovo stile di lotta di Anya. Fire di cura e si potenzia, il suo potere cresce a dismisura, poi però sente un fortissimo dolore interno e casca per terra immobile sconfitto e a terra - cazzo.... Devo ancora abituarmi al lignaggio di mia madre.... Vabbè hai vinto brava. –
Anya sorride divertita poi con bramosia di battaglia guarda i due elfi gemelli pronta a lottare. Sente che la frenesia dello scontro riesce a indebolire il sigillo del nexus. Qui guarda i due ragazzi elfi invitando loro a dare il massimo.Aion sbuffa dicendo - non siamo al livello di Fire, infondo è figlio della leader dei Gironi infernali. -
-vabbè diamo il massimo e via.-Dice Alia seria. Emettono un aura oscura e partono. Il combattimento è estremamente feroce e violento. Disumano e molto duro e intenso. Katakuri e Jason guardano ammirati. Jason riconosce alla zia un certo stile di lotta simil greco romano unito ad una creatività e una mente aperta simile a quella di Leo. Può vedere cosa potrebbe essere Leo se fosse un combattente e usasse la sua immaginazione creativa per la lotta. Subendo inizialmente dei colpi molto duri dovuto alla coordinazione del duo e venendo messa da relativa difficoltà iniziale dalla tecnica nemica Anya sputa sangue e poi ha un paio di lividi e graffi. Lo scontro è duro. Pare entusiasta e divertita di poter combattere con degli avversari. Analizza attentamente e riesce a copiare e contrastare dopo un paio di minuti il loro stile. Riesce a sovrastare e memorizzare il loro potere e li spedisce a terra con furia. Anya seria e fredda a mo di colpo finale per la battaglia comprime il suo braccio rendendolo sempre acqua cosmica, e mentre lo rilascia, invece di mirare direttamente al suo avversario, prima fa avvolgere le braccia intorno a sé una volta prima di lanciare il suo pugno allargato verso il suo avversario. L'ampio anello dà al suo attacco un'accelerazione aggiuntiva, aumentando così il suo slancio, mentre allargando il pugno si aggiunge più massa, la combinazione che moltiplica la forza di questo colpo. Katakuri scioccato e insicuro guarda il colpo. Riconosce il king cobra di rufy. prima di colpire l'avversario, il vapore sotto forma di due serpenti, uno rosa e uno blu, vortica attorno al braccio di Anya prima di fondersi in un cobra reale dorato che si dissolve quando il pugno di Anya si allarga. Il colpo colpisce in pochi millisecondi il duo scaraventandoli fuori dal ring a decine di metri di distanza e spedendoli a terra. Anya torna a terra. I suoi occhi diventano neri per un istante. Sente il sigillo del nexus spezzarsi. Ha un aura magica molto potente che comprime per l incantesimi.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Discussioni tra fratelli ***


. Note dell’autore : i personaggi di Sol, Angelica, Aion, Alia, Amon e Fire, e tutte le loro ambientazioni e citazioni sono personaggi progettato e usati dell’autore Sayman che mi ha permesso di utilizzare. Sono suoi e di sua inventiva. Lo stesso autore mi ha aiutato a scrivere il capitolo qui seguente.

Anya fredda e apatica con distacco e serietà si premura di guardare il duo di elfi sconfitto e a terra. Abili e talentuosi avversari senza dubbio ma di certo non al suo livello. Anche se apprezza il loro impegno e il loro talento. I due respirano pesantemente Aion stanco ed esausto ansima pensando che è OP sta tipa. Jason e Katakuri la guardano ammirati e affascinati anche se leggermente spaventati dal suo potere. Sa essere una guerriera brutale quanto potente quanto sanguinaria. E hanno visto la brama di sangue. Fredda e austera con viso stoico Anya lo comprende per questo li squadra e li guarda come per dire loro di non preoccuparsi e nel col tempo rimanere zitti perché la situazione è molto più grande di loro. Si volta poi verso i due gemelli con fare molto serio. Lo scontro ha portato non pochi danni alla base e alle zone circostanti. Sospira infastidita da questo. Poi guardando fire riflette sul futuro. Col suo sangue può rintracciare Angelica. E può architettare un piano ma non può permettersi di portare il trio o uno dei loro soldati. La gente farebbe troppe domande, sarebbe inoltre una violazione troppo grande del segreto e sarebbe un rischio che non possono correre. Se Angelica o Emmanuel o esseri peggiori dovessero scoprire che esistono queste basi segrete sarebbe una crisi interuniversale o peggio. Sospira irritata e spazientita. Può affrontare Sol. L ha già sconfitta in passato dopo titanici scontri. Può rivaleggiare e contrastare Amon. I loro scontri sono quasi sempre alla pari e l esito sempre incerto. Ma Angelica non è sicura. Quella donna ha più di un trucco ed è pericolosa. Molto pericolosa. Una viscida vipera estremamente potente quanto astuta. Esattamente come Melony. Sarebbe quasi rilassante sapere che Angelica sia come Reina o Emmanuel. I pazzi squilibrati li conosce e li può contrastare. Ma quella è una donna troppo subdola. Tiene per le mani l energia del nexus cristallizzata e concentrata in una sfera. Abbastanza potere per localizzare senza interferenze o rintracciamenti la nemica. Si dirige verso Fire. Lo guarda con fare serio e gli porge la sfera per le mani. Nel mentre accade ciò Katakuri e Jason scendono dal palco e si avvicinano verso il quartetto. Anya gelida e fredda li osserva brevemente e ordina loro con lo sguardo di stare a relativa distanza poi guardando Fire ordina autoritaria in modo duro – Metti il tuo sangue nella sfera. –
Fire deciso si fa un taglio nella mano per poi far colare alcune gocce di sangue sopra la sfera, dopo di che si rigenera la ferita. Anya riflette per un istante al medaglione. Non sa bene perché o a che scopo ma ora comincia ad afferrare le vere ragioni per cui Amon le ha donato un medaglione con scritto noblesse oblige. E soprattutto perché in francese. All inizio pensava fosse un semplice tentativo di ricordarle eterno senso di dovere e responsabilità che la nobiltà ha. Ma Amon non è il tipo che apprezza e rispetta i nobili senza ragione. E nemmeno lei se deve essere sincera. È una combattente e un esploratrice prima di tutto. Ma se all inizio credeva fosse un monito per i nobili ora che si trova in questa situazione lo capisce. Questo è un avvertimento. Per lei. Fredda e apatica con fare stoico e duro pensa inoltre a Sol. Non ha conosciuto la sua seconda forma. Non l ha nemmeno riconosciuta quando l ha incontrata qualche tempo fa. È diversa. Anche lei è diversa. Fisicamente e mentalmente. Forse erano proprio di default persone diverse da oggi. E si l ha sconfitta. Ma anche lei ammette che era avvantaggiata. Erano scontri fisici e combattimenti a corpo a corpo. Se fosse stato qualcosa di magico o di deformazione di realtà sarebbe stato molto più complicato. E sa che quando dovrà affrontare Angelica sarà molto più difficile. Gioca sporco e non ci saranno vere limitazioni. Potrebbe perfino aver portato con se alleati o peggio evocazioni. Come con lei e le ore le sue maestre e le sue ancelle in quel minimondo per aiutarla a crescere Scarlett. Sa bene che quando qualcuno è potente ed è legato in modo spirituale profondo a qualcun altro può riuscire ad evocarlo senza problemi anche in altri mondi. Soprattutto se sono esseri concettuali che possono prendere forma antropomorfa dal terreno. Sospira. Non vuole ancora pensare allo scontro con Angelica. Anzi la sua priorità è impedire che ci sia uno scontro. Qui guarda le gocce di sangue di Fire cadere sulla sfera. Deglutisce nervosa e irritata. Con le rune e il potere del nexus evoca una proiezione astrale e psichica che con ologramma mostra un immagine. Jason e Katakuri verso le immagini rimangono leggermente confusi e basiti. Decisamente non conoscono il posto. Anya invece deglutisce sinceramente inquetata. A riconosciuto quel luogo a vista. Sperava di non andarci mai più. Angelica è più oscura e folle di quel che pensava se ha scelto quel luogo come base. Fire nota la sua espressione e chiede curioso - che posto è?-
-Nihflelim. – Sussurra sinceramente spaventata e inquetata Anya. Il suo primo pensiero è “papà non la prenderà bene. Non la prenderà bene per nulla.” Deglutisce leggermente inquetata e cupa poi il secondo pensiero è “ che cosa spera di fare in quel mausoleo.” Jason e Katakuri la guardano preoccupati e perplessi. Leggermente a disagio per la situazione. Perché per la prima volta Anya sembra davvero molto nervosa. Come colpita nel profondo da qualche cosa.Fire pare teso e indeciso mentre dice - ah.. ho sentito la storia da papà e wow…. Sono guai. –
-Storia? Quale storia? – Chiede curioso Jason sospettoso e curioso con fare leggermente preoccupato e teso. Katakuri osserva in silenzio. Col mantra già sente le parole del futuro. Deglutisce. Anya rimane in silenzio e come se non volesse parlare lascia a Fire l onore di spiegare. Fire spiega la situazione. Poi dice divertito e sarcastico - ragazzo pesce basta sbirciare il futuro. -
Katakuri e Jason rimangono in silenzio ad osservare la scena e la situazione. Deglutiscono di nervosismo. La situazione non pare facile e fattibile. Jason sospira. Non doveva chiedere.Fire sospira e dice serio e insicuro con fare quasi gentile - già… Questa cosa fa sembrare la mia situazione semplice. –
Anya fredda e apatica con fare stoico e austero sospira. Non vuole andare in quel mausoleo di morte e terrore. Ma deve farlo. Poi si fissa a guardare Katakuri e Jason. Non può portarli con se. È troppo pericoloso. Qui guarda Fire e dice seria in modo freddo – Non posso portare i ragazzi con me. Quel luogo li distruggerà. Per favore falli restare qui e allenali per favore. –
-sarà fatto, se posso ti accompagnerei io ma Angelica è l’ultima persona che deve vedermi. – Dice Fire in modo comprensivo e gentile. Anya annuisce seria ma comprensiva. Capisce perfettamente che la situazione tra Fire e sua nonna non è facile. Le sue terre sono oscure quanto le sue. Sospira. Qui veloce da una lieve stretta di mano in modo rispettoso e gentile a Alia e Aion. Ringraziandoli con lo sguardo sia per la bella sfida che per l aiuto. Fa un sorriso sfrontato ma gentile. Poi da una lieve pacca sulla spalla gentile e cortese al ragazzo dai capelli rossi. Guarda due insicuri Katakuri e Jason che rimangono in silenzio e sembrano preoccupati e tristi. La ragazza dolce e gentile li abbraccia e li stringe a se in modo amichevole e gentile. Sembra esserci affezionata al duo. Qui porge loro poi dei diari e delle lettere. Sembrano state scritte nel caso di una missione pericolosa. Qui sospirando poi sembra come se dovesse andare al patibolo. Pare quasi triste. Poi forza un sorriso dolce e gentile e dice – Restate al sicuro. –
- certo ci penso io a loro, te va. – Dice serio e determinato con fare deciso Fire. Aion poi ridacchia sarcastico e beffardo con un sorriso sbilenco - che bello il figlio che saluta la mamma. -
-… ti do fuoco uno di questi giorni…sappilo idiota. – Dice irritato e seccato Fire sbuffando. Alia sconsolata sbuffa roteando gli occhi seccata - uomini…. Ma non potevo fare team con due ragazze?-
-Fai attenzione anche tu. – Dicono all unisono allo stesso tempo Jason e Katakuri che sono già in pensiero e in apprensione per la loro amica. Anya sorride ancora una volta gentile e cortese a loro per poi scomparire in un portale. Il portale spazio temporale si attiva e teletrasporta la stormbrinder in un luogo lontano nello spazio e nelle dimensioni del ms1. Inquetata e tesa riconosce il posto. Il sacro mausoleo di suo padre per una sua passata passione. La sua moglie preferita. Forse il suo vero amore. Sospira leggermente infastidita dalla cosa. Non l ha mai ammesso ma questa faccenda le ha dato molte irritazione quando era giovane. Specie da adolescente. c'è una figura che la osserva. La principessa ereditaria di Elysium percepisce qualcosa di anomalo. Lo ignora leggermente andando avanti e camminando per la bellissima tomba. Per quanto questo luogo sia macabro e mortale deve ammettere che è bellissimo e meraviglioso. La tomba più bella di tutto il ms1. E forse oltre. Ammira quasi affascinata il posto. Se non avesse questa storia forse lo apprezzerebbe di più. Sospira leggermente infastidita. Emmanuel ha creato una magnifica creazione in questo posto. Ma questo mausoleo resta un luogo dei morti non dei vivi. La presenza la segue. Anya cammina ancora per un po’ cercando di elaborare un piano contro Angelica. Non vuole mostrare il nexus e non è sicura di poter controllare quel potere. Elabora un paio di piani. Poi percepisce ancora la presenza. È irritata dal fatto di essere seguita. Impulsiva poi si volta di scatto verso il luogo dove c’è la figura e spara un proiettile di acqua come avvertimento. La figura lo blocca poi si fa avanti, è Lucien. Anya lo guarda intensamente. Fissa fredda e apatica con fare stoico e pensieroso il fratellastro maggiore paterno. Da una parte si sente come irritata dalla sua presenza. Il figlio del vero amore del padre, se le cose fossero state diverse sarebbe stato l erede. Dall altra parte è molto dispiaciuta per lui e per quello che gli è successo. È stato orribile e immorale. E non se lo meritava. Ma per quanto vuole comprenderlo non ci riesce ad empatizzare con lui. È colpa sua se Emmanuel ha cominciato a cadere nella follia. E sa che non è giusto dargli la colpa. Ma non può farne a meno e soprattutto ne ha bisogno. Per stare con suo padre ha bisogno di trovargli delle scuse. Ha bisogno di giustificarlo. Sospira leggermente infastidita. Lo fissa stoica e austera con volto sterile e gelido lo analizza poi chiede – Cosa ci fai qui? –
-sono qui per conto della regina madre. - Lui serio risponde. Anya lo osserva brevemente e con fare apatico e distaccato analizza la sua espressione. Il ragazzo pare diviso come lei tra l infastidito e il protettivo e l inquieto. Questo posto deve fare degli strani effetti su di lui. È stato il suo inferno personale per decadi. Tutta l infanzia. Anche se non lo mostra lo rende inquieto quanto tetro quanto scosso. Anya si acciglia leggermente. Pare infastidito dalla sua presenza. Sembra quasi che non volesse fosse qui. Ringhia leggermente. Non vuole avere a che fare con i piani o le paranoie della nonna. Avere a che fare con un Angelica è abbastanza. Ma non fa in tempo a pensare questo che si sofferma per un attimo allo sguardo protettivo che le ha dato per un istante. Come quello di jonathan quando era bambina. Come quelli che lei da ad Ashoka. Come quelli di un vero fratello maggiore. Deglutisce pensierosa. Non ha mai veramente pensato a Lucien come fratello maggiore. Poi diventa seria e inflessibile chiede ordinando – Spiega. -.
-Nostra nonna, la regina madre Angelica, ha avvertito con le sue spie dei sussurri di una figura dei settori del posto, la sua omonima esattamente. – Rivela Lucien serio e inflessibile risponde. Anya lo osserva brevemente e con fare apatico e distaccato lo squadra. Pare sincero nelle sue parole. Non sta mentendo. Eppure è ancora irritata dalla sua presenza. È come se vuole che sparisse. Un pò perché la sua presenza la inquieta quando il posto un po' per colpa perché gli ricorda Ashoka un po' perché pare detestarlo per qualche motivo che sa che è futile. Con voce tetra e fredda dice - Vattene. – -La pupilla di Emmanuel…. Che onore seguire le vostre direttive ma mi dispiace informarla che non posso seguire il suo volere . -Dice sarcastico e beffardo il ragazzo che la osserva serio. Anya fissa il ragazzo con fare irritato e seccato. Nota la voce grondante di sarcasmo e amarezza. La ignora. Con il viso stoico e freddo ignora anche le parole sul padre e l astio verso di lui. Perfettamente scusabile e comprensibile. Ma non può nemmeno sottintendere qualcosa di male al re legittimo. Non in una missione ufficiale. Non in questo luogo per lui sacro. Non davanti un membro del concilio. Tradimento è tradimento. E non sarà perdonato da Elysium. Anya si incupisce e alza il sopracciglio alle parole del ragazzo poi dice gelida con fare quasi velenoso. Sul serio non vuole farlo. Ma la sola presenza del ragazzo la distrae e la disturba e non può permettersi questo contro Angelica – Credi non riconosca il sarcasmo fratello ? Comunque ti sto chiedendo cortesemente di andare via. La mia missione è delicata e la tua presenza non è gradita per me oggi. -
-ti ho già detto perché sono qui, quindi è il caso che te ne vada tu. – Dice in modo cortese e educato Lucien in modo cordiale ma freddo. La sua voce nasconde asprezza e freddezza. Anya lo osserva brevemente e con fare irritato e seccato. Aggrotta le sopracciglia e si sente leggermente offesa e colpita nel profondo dal tono e dalla voce del ragazzo. Impulsiva e irritata si avvicina in modo aggressivo. Il suo difetto principale è la sua poca pazienza e il suo carattere facilmente irritabile. Con voce bella ma cupa, come i luoghi del mausoleo di morte dove si trova il duodi fratelli, e con fare cupo e oscuro esattamente come se fosse una copia femminile di Emmanuel dice sputando veleno – Sono in una missione ben più importante della tua. Sto tentando di evitare una crisi interdimensionale. Te l ho chiesto gentilmente. Ora te lo ordino come tuo superiore. Vattene. Adesso. –
-mia superiore? Affatto sono io il maggiore e comunque lavoro per nostra nonna e non per te. Certo lo so che sei una viziata che crede che tutti debbano servirla, ma non è così piccina. e comunque sono qui per il tuo stesso motivo sorellina.- Scandisce l’ultima parola con velato disprezzo mentre con amarezza e fare connivente Lucien parla serio. Anya lo guarda con fare serio e inflessibile. Seccata dalle sue parole. È offesa dall atteggiamento connivente del ragazzo. Tutta la simpatia che poteva avere per lui sfuma per il suo tono di parole. Impulsiva e aggressiva lo guarda e scandisce le parole velenosa dimenticandosi il monito di Amon del medaglione e gli insegnamenti fattale dalle sue ancelle. Tutto ciò che può pensare in modo impulsivo è che le sta bene mancando di rispetto e le è d intralcio. È un membro del concilio ristretto e se lo è guadagnato. Non ha avuto nessuna raccomandazione. Merita il dovuto rispetto che il suo ruolo le compete. Gronda di rabbia la sua voce - Saresti dovuto rimanere in questo mausoleo degli orrori fratello. Anzi meglio. Non saresti dovuto nascere. Il mondo si sarebbe risparmiato molti problemi se lo avessi fatto. –
Anya sentendo le parole poi spalanca gli occhi e indietreggia leggermente. Riascolta mentalmente quello che ha detto e inorridisce. Deglutisce leggermente. Non voleva davvero dire qualcosa del genere.
-E quella bestia di nostro padre non doveva scoparsi mia madre, oppure lui non doveva conoscerla, o meglio ancora non doveva nascere e allora si che il mondo sarebbe stato migliore. Tu trovi onore nel servire un animale sorella e la cosa mi disgusta, certo noi non siamo santi ma lui… lui fa sembrare Lucifero l’angelo luminoso che era una volta….. lo so cosa hai pensato, che credi di meritarti il tuo seggio e che te lo sei guadagnata, forse è vero ma sei dove sei perché sei raccomandata e non puoi negarlo. So di Amon, mi chiedo uno come lui cosa farebbe se ti vedesse ora, lui ha capito come funziona il nostro mondo, tu no. E non penso possa capirlo mai. – Dice Lucien ridacchia amaro poi dice, poi passeggia e la osserva mentre poi dice con un sorrisino aspro e infine aggiunge serio. Anya rabbrividisce leggermente per un istante e poi seria lo guarda pensando riflessiva e attenta. Analizza le sue parole. Vorrebbe sputargli in faccia e dirgli che sa perfettamente chi o cosa serve. Che non conosce padre come lo fa lei. Che è un eroe di guerra che ha salvato la creazione da shadowmaster, e da altri mostri ben peggiori. Vorrebbe dirgli che è colpa sua. È diventato squilibrato per quegli eventi. E che è lui che lo ha reso un mostro uccidendo l amore di un tempo. Vorrebbe dirgli che la sua unica fedeltà è all impero e che ha sprecato troppo tempo per tradire tutta la strada fatta. E che farà ciò che è meglio per la sua casa. Ringhia leggermente pensando ad Amon. Lucien non ha alcun diritto di parlare di lui. Non lo conosce e non sa nulla di lui. Tutte le informazioni che sa gli sono state dette dalla regina madre e dalla sua rete di spie. Non l ha incontrato. Lei invece ha sprecato decadi per amore con lui. Non ha alcun diritto di giudicarla. Non ha alcun diritto di parlare in quel modo. Non è colpa sua se è nata fortunata e se gli è stata data la migliore educazione per migliorare i suoi doni. Non ha idea di cosa ha rinunciato e sacrificato per essere qui. Ha sacrificato più di tutti per Elysium. Aggressiva e impulsiva tenta di controllarsi e si trattiene ma riesce a sussurrare stoica per difendere il padre tanto amato e odiato al col tempo anche se è leggermente a disagio con le parole – Se Emmanuel non fosse nato i ms sarebbero stati distrutti. Ci ha salvati tutti. Porta rispetto per il tuo re. -
La tua espressione dice più delle tue parole, ma sono slo fantasie mentali che ti sei fatta per accettare tutto lo sterco da cui sei circondata, certo la bestia ha sconfitto altri mostri, ma questo non lo rende bravo, è tipo una lotta tra chi fa più schifo.
-Inoltre.. lui non è il mio Re e mai lo sarà, credi sul serio che giurerei fedeltà al mostro che mi ha fatto soffrire per decadi? Non sono certo il tenero Ashoka che pur essendo stato violentato più volte lo serve ancora, non sono così stupido o autolesionista, il motto della nostra casata dice onore e famiglia, ma il rispetto va in ambo i lati, il padre rispetta il figlio e il figlio rispetta il padre. Infine non è colpa mia se mia madre è morta, capita si chiama natura, ma un infante non ha colpe visto che non può nemmeno ragionare non credi? Ahahah inoltre tesoro Emmanuel poteva pure riportarla in vita, cosa semplice per lui e se non l’ ha fatto è colpa sua non mia ed è colpa tua che lo proteggi.- Dice freddo e gelido Lucien con fare aspro e apatico. Sembra rabbioso e furente. Normalmente calmo adesso vuole sputare tutto il veleno che nasconde da secoli. Anya con freddezza e apatia lo guarda accigliata e irritata dalle sue parole. Certo su alcuni punti ha ragione. Ma non ha alcun diritto di darle lezioni. Il bene dell impero è superiore al loro. Il suo e di tutti. Sta per replicare impulsiva quanto impassibile. Poi percepisce un onda di energia anomala. Si era distratta troppo ma è stata comunque all erta per rintracciare l aura di Angelica. Lo guarda con fare irritato come per dire “non ho tempo per te adesso.” E rintracciando Angelica e le sue tracce vola verso di lei a velocità impressionanti. Ammira affascinata e interessata per un breve millisecondo le bellezze del luogo e sembra quasi attratta dalla meraviglia architettonica di Niflhiem. Qui arriva davanti il mausoleo principale. Entra nel tempio e si dirige alla tomba della madre di Lucien. Angelica è lì che la osserva come una vipera velenosa e una serpe . Seduta per sfregio e con fare dispettoso sopra la tomba. Anya la guarda gelida e fredda. Sa che sta per cominciare qualcosa di grosso.

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Angelica ***


Note dell’autore : i personaggi di Sol, Angelica, Aion, Alia, Amon e Fire, e tutte le loro ambientazioni e citazioni sono personaggi progettato e usati dell’autore Sayman che mi ha permesso di utilizzare. Sono suoi e di sua inventiva. Lo stesso autore mi ha aiutato a scrivere il capitolo qui seguente.

Anya guarda Angelica gelida e fredda. La osserva attentamente e con fare apatico e distaccato analizza la situazione riflessiva. Squadra la donna. E ringhia brevemente impulsiva. La detesta. Detesta il suo sguardo serpentino e malizioso che aspetta un istante di debolezza per attaccare. Detesta l aspetto perfetto e Immacolato che trasuda innocenza e bellezza ma nasconde follia e oscurità. Detesta la sua aura ed energia distorta e malata. E come se non le importasse della sacralità del luogo. La fissa trattenendo l odio e celandolo in un velo fin troppo fragile di freddezza. Angelica accarezza la tomba in modo fintamente dolce e gentile poi dice con voce oscura e crudele e accento velenoso in modo morbido e fintamente amorevole - Uomini… perdono la testa per noi fanciulle dico bene cara Annie?-
-Oh gli uomini sono sempre stati affascinati dalla bellezza e dalla perfezione. Anche se è proprio la bellezza assieme al dolore che li fa impazzire più di tutti. - Dice fredda e seria con voce spenta e aspra la giovane principessa di Elysium. Ha lottato tanto e troppo per non essere solo un bel viso. Non può sopportare che l unica cosa che una donna debba fare sia essere esteticamente bella e basta. Guarda Angelica. Per quanto sia un mostro non si può negare che sia molto bella. Una delle più belle che abbia mai visto. Anche nella sua follia è sensuale. Capisce perfettamente perché il padre ha ceduto più volte alle sue passioni per lei. È sempre stato debole quando si tratta di trattenere i suoi istinti più bassi soprattutto quando ha davanti un bel viso. Ringhia leggermente al pensiero. La bionda poi mentre danza leggermente in modo attraente e sensuale con voce drammatica e tragica dice Poi indica Lucien che si avvicina a loro - comunque ammiro la tua efficienza, sono stata rapita da poco e tu mi hai già trovata… oh finalmente ti sei fatto vedere abitante di questa tomba, è mezz’ora che mi fissavi, devo forse pensare che ti piaccio?-
Sensuale gli mette le mani dietro la schiena mentre Lucien si imbarazza e nega con lo sguardo. Lucien non sa che dire. Angelica ridacchia dolce e amorevole in modo voglioso e manipolativo mentre dice in un sussurro spietato - oh tesoro. Ho sentito il vostro discorso di prima, ma non puoi parlare così ad Anya, è la principessa ereditaria. un titolo che devi rispettare, inoltre è il pupazzo di Elysium quindi non ha volontà propria, inutile discutere con lei.-
-Ancora vuoi fare co sta farsa del rapimento. Sottostimi la nostra intelligenza e la tua se credi che noi crediamo a questa cosa. – Anya squadra e analizza la donna con palese disprezzo e con forte irritazione. Seccata la osserva . Con aura fredda ma tinta di rabbia la guarda con un cipiglio irritato e innervosito. Impulsiva e aggressiva è pronta a combattere verso la donna in modo duro. Angelica con calma le risponde mentre accarezza la testa di Lucien che è sempre più teso e insicuro. Sa che le cose si metteranno male da un momento all altro - io sono arrivata qui, dei nemici di Elysium mi hanno prelevata e portata qui, se è stato contro la mia volontà oppure no questo è un altro paio di maniche e non cambia la situazione. –
-Quindi adesso che succede? – Chiede curiosa e interessata con fare sospettoso Anya che cerca di mostrarsi più ignara possibile. Sospetta già la situazione. E sta pianificando già le prossime mosse. Ma l ignoranza è debolezza. E ogni debolezza reale o presunta è un male. Anche se la si può sfruttare. Guarda con fare gelido e coscienzioso le movenze sensuali quanto pericolose di quella donna. Non le piace assolutamente per nulla il fatto che sia così vicina ad uno dei suoi fratelli e lo tocchi in quel modo viscido. Le ricorda troppo il padre. E per quanto ora non sia in buoni rapporti con Lucien una visione simile la disgusta. Angelica si stacca dal ragazzo e le dice in modo crudele e velenoso. - bè mi porti da mia figlia e me ne torno a casa, dopo una simile esperienza ho bisogno di un bagno caldo.-
La sua vice è gentile tanto quanto finta, inoltre Anya sa che Angelica non dovrebbe sapere che sua figlia è lì per lei, almeno che non abbia pianificato tutto prima. Non è una svista della bionda ma un modo nascosto per dirle dei suoi piani e che ne uscirà con le mani pulite mentre Elysium sarà nel Chaos e infine riceverà la sua ricompensa. Anya la osserva stoica e austera. Analizzandola e squadrandola capisce che il suo piccolo progetto ricollegando il tutto alla visione che Ashoka gli ha mandato. Capisce perfettamente che al momento la bionda è in vantaggio. Non può attaccarla direttamente per via degli accordi, non può essere attaccata per evitare una crisi internazionale. Deve far finta di fare la vittima. Ma per ora gode dell immunità diplomatica. Nessuno la può toccare. Anya pensa gelida e arrabbiata "per oggi." Anya poi ringhia arrabbiata e nervosa. Si accorge dell infamata della donna. telepaticamente avverte Sol della situazione e di averla trovata e qui esce un portale spaziale e dimensionali collegato ai settori. Dietro si vede l ombra di Sol. Anya la guarda gelida e fredda - Tua figlia ti aspetta. –
-Toglimi una curiosità perché questo posto? – Chiede curiosa e interessata con tono morbido e fare la principessa di Elysium. Angelica con passo elegante si avvia verso il portale poi si volta e dice con fare fintamente gentile e cortese e una risata morbida - comunque il più brutto banchetto della mia vita, non credo che dopo il trattamento che ho subito Elysium sarà ancora amico del mio impero dorato, una dama viene invitata e non viene nemmeno inviata una scorta per proteggerla, vergognoso! Me lo ricorderò sappiatelo. salutami il caro Fire, si so la sua esistenza così come so quella di Scarlett, Amon crede di potermi tenere nascoste le cose, piccolino… Ormai dovrebbe sapere che non si può nascondermi niente.-
Poi ascolta la domanda e le risponde solo con un sorriso velenoso, poi attraversa il portale. Anya la fissa strafottente in segno di sfida e si acciglia aggressiva e impulsiva. Sembra quasi sul punto di saltarle addosso e aggredirla. Ma rimane ferma in silenzio e con fare apatico e distaccato finge di salutarla. Si volta poi verso la tomba della madre di Lucien e pensa. Angelica ha progettato un piano estremamente contorto. Ne ha abbastanza di piani contorte di stronze insoddisfatte. Angelica, Reina, Melony. Ne ha abbastanza. Cerca di trovare una via di fuga. Un difetto nel piano. Poi si sofferma sulla tomba. Nota la tristezza, la nostalgia e la malinconia negli occhi di Lucien. Si avvicina a lui e non sa cosa dire. Poi scompare in un vortice di piume nere. Lucien la osserva e poi si incammina prima di sparire dicendo in modo quasi dolce - devo fare rapporto, ci vediamo e spero che sarai un po’ più sveglia, rifletti su ciò che ho detto.-
-Per quel che vale mi dispiace. – Sussurra sinceramente dispiaciuta in modo dolce e quasi timido la ragazza mentre sospira. Poi se ne va in un portale spaziale e dimensionale. Qui torna alla base con Fire. Pare nervosa e irritata. Vede Jason e Katakuri allenarsi e combattere con i vari soldati. Anya ha un espressione dura mentre rammenta le ultime esperienze. Sospira leggermente infastidita
-Come è andata?-Fire la nota chiedendo serio. Anya sospira e lo guarda raccontando della situazione spiegando tutti gli eventi. La ragazza pare estremamente nervosa mentre racconta. Fire sbianca visibilmente spaventato, Angelica sa di lui, non è un bene. Affatto. Anya ringhia aggressiva e furiosa. Pare che l incontro con Angelica l abbia davvero messa in crisi. La situazione non è semplice e non è facile. Angelica sa di Fire, sa di Scarlett, sa di tutti e li ha messi in scacco, la situazione è estremamente complicata e critica. Cerca un modo per sfruttare la cosa a favore dell impero ma inacidita non fa che dire – Quella puttana ci ha giocati. –
-mio padre mi ha mandato qui proprio perché sapeva di non potermi nascondere a lungo…. Scarlett è al sicuro non devi temere, siamo messi peggio noi. – Sospira stanco e preoccupato Fire. Anya annuisce ascoltando le parole del ragazzo. È felice di sentire che la sua bambina è al sicuro. Ma la situazione non va per nulla bene. Sono in un brutto stallo. E l impero ne uscirà male. Anche con i nuovi alleati o le nuove risorse e conoscenze. La debolezza tattica che hanno mostrato li indebolirà su più livelli. E solo perché quella stronza ha finto e fatto la vittima. Quella bugiarda ha incasinato tutto. Fire poi evoca una spada e si inginocchia, qui dice serio e inflessibile – Io Fire ti giuro fedeltà da qui fino alla fine dei mie giorni Anya Morningstar, al patto che si sconfiggono insieme i nostri nemici.
-amico… Noi lavoriamo qui e Scarlett ha ceduto la base ad Anya, già lavori per lei. – Dice Aion serio e riflessivo mentre sorride sbilenco. Alia rotea gli occhi e sbuffa irritata dicendo - che cretinate…. Comunque si principessa dei mari, siamo a tua disposizione, consideralo un modo dei settori per rimediare ai danni di Angelica. –
- E io giuro In nome di Dio, d del mio nome Anya e di Elysium io ti faccio miei cavalieri e giuro di proteggervi e non arrecarvi disonore. – Dice Anya che guarda il trio e sorride con entusiasmo e con fare gentile. Ricambia il giuramento. Si Angelica ha fatto un bel po' di danni. Sospira leggermente infastidita dalla situazione. Poi capisce che per il momento meglio lasciar perdere e andare avanti. Sono troppo pieni di problemi per riflettere sulla situazione e un gesto impulsivo peggiorerebbe le cose. Sospira lasciando stare.Poi appare una scatola sulle mani di Anya, è da parte di Amon. Anya sbatte le palpebre sospirando irritata dalla novità . Ne ha abbastanza di quella famiglia per oggi ma Amon è Amon. E apre la scatola. Vi è un cel e anche una lettera. Anya guarda la lettera e la legge. Nella lettera c’è scritto “ Ciao pesciolina come va? Ho saputo il casino che ha fatto mia madre, mia sorella mi ha informato di tutto, ma non temere so come sistemare e dare nuova forza al tuo regno. Mi sono fatto inviare da Ashoka il suo sogno dove mia madre e Goten complottano, io l’ho modificato un po’ facendo sembrare mia madre la vittima, tanto lei si sarebbe comunque tirata fuori ed avrebbe fatto di peggio quindi è meglio una piccola bugia. Tutto quello detto da Goten e sua moglie però è autentico e puoi usarlo per dare a tutti un nuovo nemico e dare nuova forza ad Elysium. “Anya poi si domanda mentalmente” e il telefono? “ qui lo prende e lo accende. Nel telefono c’è il video. Anya e compagni lo guardano. Si vede Angelica che supplica Goten di non farle del male e lui che la minaccia a collaborare. Aion ridacchia leggermente dicendo divertito - bè tuo padre è un genio con i fotomontaggi. -
- è un grande ahahahah-Ammette con entusiasmo Fire. Alia sospira dicendo - fortuna che nel casato di Angelica c’è gente come lui…-
-Quel ragazzo ne sa sempre una più del diavolo, che in questo caso è sua madre, ahahahah non so baciarlo per essere un genio o dargli un pugno per avermi fatto entrare in questa storia. Probabilmente entrambi….. Comunque non c’è solo Angelica. E di sicuro non c’è solo Goten. Melony e Reina sono minacce vicine di grande livello. E non posso restare sempre qui. Devo preparare il contrattacco a wci…..dimmi Fire. Jason e Katakuri come ci sono allenati? Sono migliorati? – Domanda curiosa e interrogativa in modo dolce e gentile la ragazza che pensa al futuro. Guarda il duo con affetto mentre si avvicina a loro.Fire ridacchia imbarazzato e poi dice - ehm c’è scritto altra roba nella lettera, ma il sunto è che spera che ti prenderai cura di me e che mi vuole bene…-
-Dolce il tuo paparino… Bè si si sono allenati molto bene. Sono diventati più forti. – Dice Alia seria e pensierosa. Aion ridacchia dicendo entusiasta – Sol va lodata, se non avesse detto tutto al suo gemello erano cavoli, sarà viziata ma non infame. -
- si..è vero, Comunque che aspetti? Manda il video a tutti così concludiamo questo crossover dei mondi infernale…..- Fire ancora un po’ emozionato sbuffa e annuisce. Anya gli lancia il telefono come per dire “ a voi onore e onere.” Gli sorride con divertimento. Amon sa essere sentimentale. Ridacchia leggermente. Poi guarda Jason e Katakuri sorride loro e apre un portale dimensionale per farli partire. Qui guarda poi Fire domandando – E ora che farete? –
-bè ora si mette in giro il video, dopo si resta qui in attesa dei tuoi ordini , ora sei la nostra signora e padrona quindi quando serve contattaci. – Dice Fire serio e inflessibile. Anya saluta con un cenno il trio. Pare dolce e gentile. S inchina con rispetto e poi li saluta con un cenno di mano. Qui se ne va pronta ad affrontare nuove sfide e con un nuovo obiettivo in mente.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Serina ***


Emmanuel ha appena finito di giacere in un amplesso con un harem di escort minorenni che sono state violate in modo feroce e sono ferite da artigli e beccate. Il divertimento è stato violento e selvaggio. Sfrenato. Le bambine devono avere meno di 11 anni. Non hanno nemmeno raggiunto la pubertà. Vengono portate fuori da delle guardie. Il re di Elysium ripulito e rinfrescato da incenso e profumo di alloro per nascondere la puzza di sudore e sangue delle bambine violate osserva cupo e oscuro in modo silenzioso e senza cuore degli arazzi nella sua sala del trono. I suoi occhi hanno un che di gioia infantile quanto folle dentro. Gli arazzi sono nuovi. Appena stati portati. Sono un immagine di una vecchia lotta. Oro e argento si mescolano alla seta e alla lana ricamata nelle figure. Emmanuel sorseggia quello che pare essere petrolio misto a succo di frutta alla pesca in un calice di cristallo nero. Sgranocchia poi dei grossi rubini grandi come un pugno ricoperti di caramella e zucchero a velo. Contempla e osserva gli arazzi freddo. Pare essere in uno dei suoi ormai sempre più rari momenti di lucidità e di calma. Si volta osserva la madre. Fa un sorriso sfrontato e arrogante. Ma estremamente divertito. La fa accomodare e avvicinare con un gesto gentile e cortese. Angelica guarda il figlio, è tesa anche se non lo da a vedere. Emmanuel la fissa con curiosità e interesse.Angelica è cupa e preoccupata da quello che è successo. Emmanuel la fissa in modo astuto e velenoso come una serpe guarda la preda o meglio la fissa come un falco guarda il cibo. Mantiene un sorriso divertito e beffardo con una maschera di cordialità e di gentilezza. I suoi occhi sono duri ma il suo volte dolce. Continua a sorseggiare petrolio in modo elegante e raffinato. Sembra tutt altro rispetto al solito. Quasi elegante. Incrocia gli occhi alla madre sfidandola a parlare. Angelica fredda e apatica con distacco e serietà si premura di osservare il figlio e analizzare la situazione. Con finta innocenza e fare dolce e amichevole - figlio, come mai mi hai chiamata?-
-Oh bhe ho saputo interessanti novità sai madre. La punizione..volevo dire matrimonio di Ashoka è diventato molto particolare. Ma sono sicuro che lo sappia già vero? Dopotutto sei la maestra dei sussurri la signora dalle mille spie. – Ridacchia in modo infantile e immaturo con una vocetta acuta e stridula il re do Elysium. I suoi occhi predatori sono come brace. Mantiene sempre un fare elegante e nobiliare anche se palesemente falso mentre si avvicina alla madre. Fa comparire una coppia di coppe di oro e argento riempendole entrambe con un frozen yogurt con infondo Nutella e sopra cioccolata bianca con polvere di cacao mashmellow smarties e un biscotto all apice. Vorace e affamato Emmanuel deglutisce il suo bicchiere veloce. Mentre fissa la madre in modo fintamente dolce e gentile. C’è qualcosa che non va in lui e nel suo umore. È troppo calmo. Troppo composto. Anche per i suoi momenti buoni. Perfino i muri sanno che tutti cammineranno sui gusci d uovo quando è così. Il re dio di Elysium fissa la sua genitrice femminile. Invitandola con un gesto a degustare la sua bibita e bere la sua offerta.Lei beve aggrazziata e composta poi dice fredda e seria - certo che lo so. –
-Ottimo cara. Vuol dire che stai facendo un buon lavoro nel tuo ruolo. Se non sapevi vuol dire che eri incompetente e indatta alla carica in cui ti ho messo madre. Dopotutto tu sai sempre tutto no. – Sorride ironico e beffardo con una gioia infantile e bambinesca che contraddice la malizia della voce, lo sguardo avvelenato e i lineamenti duri. Finendo di bere il nono bicchiere in poche decine di secondi del suo opulento piatto dolciario si volta freddo e insensibile e poi osserva il nuovo arazzo con una punta di orgoglio e fierezza. Lei lo guarda male in modo seccato e irritato ribatte - Caro.. siamo noi che facciamo il lavoro qui, tu bevi e scopi quindi non ti atteggiare. –
-Sai di cosa parla questo ritratto? La sua storia? So che rappresenta? – Chiede in modo estremamente curioso e interessato Emmanuel mentre osserva l arazzo e ignora l ultima provocazione della madre. I suoi occhi diventano cupi e duri. Quasi innaturali. C’è un aura negativa in lui. Angelica dubbiosa e perplessa guarda l arazzo e chiede sospettosa - dovrebbe essere Serina del ciclo precedente giusto?-
-Padre adorava raccontarmi di quella storia. La figlia del lui del passato che è riuscita dove tutti hanno fallito. Preferiva Reina. Ma ero io il suo primo tra noi. Il vero talento nelle arti oscure. Per noi Serina era un esempio. Uno spauracchio. Come l uomo nero delle fiabe. Comunque si si tratta di lei. Ricordi la fiaba? Nel ciclo precedente padre e son Goten erano un'unica entità. Amavano regina mills e ebbero due figli. Due reincarnazione di dei semitici. Baal e Tanit. Zane e Serina. Si fu una mediazione oscura per rimodellare e plasmare come creta ogni mondo e creare un mondo dove padre era venerato. Un mondo di pace e di armonia. Ma c’è stata una resistenza. Zion. Il regno di luce che si ribellò al diavolo. Creato dalla magia del tradimento. E mantenuto dalla loro regina. Serina stessa. Padre dice che era una donna assetata di potere. Un mostro abominevole che arrivò ad uccidere i suoi figli perché non erano come lei. Una traditrice che lo uccise. E spezzo l incantesimo governando sulle ceneri di una civiltà distrutta. Ha avuto tra le mani il mondo e dopo aver eliminato ogni concorrente compreso il fratello e l amore della sua vita lo ha mantenuto fino alla fine naturale del suo ciclo. – Spiega con fare quasi gentile e cortese Emmanuel fissando in modo ossessivo e maniacale l arazzo. Ammirato e affascinato dai colori e dai profumi dell opera meravigliosa. Una donna bellissima ed eterea dai capelli corvini e la pelle pallida dagli occhi duri e dallo sguardo oscuro. Con una corona di oro in testa, il multiverso nei suoi artigli della mano destra e la testa di Lucifero/Goten su una spada fiammeggiante nella sinistra. È una gigantografia sopra lo stesso trono di dio di allora. L autore vuole mostrare Serina addirittura sopra dio stesso. Con il paradiso ai suoi piedi. Emmanuel famelico e bestiale lascia andare la finta cortesia mentre divora e mastica dozzine di dolciumi e cioccolata che evoca con la magia. Angelica lo guarda serio. Emmanuel guarda la madre con austera curiosità e interesse qui chiede - Cosa farebbe lei secondo te? -
- segui idoli sbagliati figlio mio, inoltre l'anno scorso ti eri fissato di un certo Caston del ciclo ancora prima...Cambierai idea e valutazione. Ti annoierai. Come fai sempre. – Ammette Angelica in modo duro e serio con fare freddo e insensibile. Emmanuel ascolta in modo infantile e immaturo la voce della madre. Percepisce le parole poi scoppia in una sonora e diabolica risata molto innaturale e stridula. Quasi folle. Di sicuro non è normale. I suoi occhi diventano ghiaccio e si incupisce leggermente mentre guarda la donna. Ringhia in un attacco isterico e in una rabbia infantile improvvisa il re di Elysium con lineamenti duri ma corrotti da delle lacrime di furia e un tic nervoso e frustrato. – Si? Quale sarebbe l idolo oscuro? Lei? Kali la mia regina in coma e avvelenata. Anya e Ashoka stanno combattendo guerre interne e esterne e distruggendo molti giuramenti e promesse fatte. Reina sta appoggiando la mia consigliera che ha pensato fosse divertente diventare o saggio cercare di spodestare kali e usarmi come re fantoccio come te. Liam crede di poter riavere il caro papino e di usare mio figlio contro di me. Stanno mettendo in testa ai miei eredi il seme della ribellione. Tu curi e trasformi in tuo soldato il mio primogenito senza dirmi niente. Angelica e i membri dei settori credono di fare il bello e il cattivo tempo con me. Il nexus mi ha mostrato la verità. Mi ha mostrato tutto. Dovrei catturarvi e condannarvi tutti a morte per alto tradimento perché di questo si tratta. –
- ma tu sei un re fantoccio, guardati sei un bambino neanche la metà del tempo, ogni giorno facciamo tutto noi, guardati sei patetico, se voi dimostrare di essere qualcuno fallo, ma non lo fai allora il popolo pensa questa cose, allora il popolo si ribella. – Dice irritata e spazientita Angelica in modo cupo. Emmanuel si blocca agli insulti freddo e gelido, la guarda con palese disprezzo. Si avvicina furente e rabbioso. La prende per il braccio strattonandola con forza. L avvicina a se arrabbiato. I suoi lineamenti sono duri e freddi. Cupi e come marmo. La sua voce avvelenata e crudele mentre dice – Vi ho concesso di governare. Vi ho dato tutto. Dopo tutto quello che ho perso ho permesso a questa gente di vivere e prosperare e voi di realizzare i vostri contorti sogni di controllo e così mi ripagate? Insultandomi? Io ho creato Elysium. Io ho domato il nexus. Io ho creato gli elementari. Io ho sconfitto Shadowmasters. Io ho vinto le guerre di potere. Io ho eliminato ogni grande minaccia e protetto queste terre dal caos. Questo mondo mi ha preso tutto. Ho sacrificato a tutto per voi ingrati bastardi. Fratelli e sorelle. Figli. La mia libertà. La mia purezza. La mia innocenza. La mia anima. La mia sanità mentale. L amore della mia vita. Il mio corpo e la mia mente. Vi siete presi tutto e vi ho lasciato ogni cosa che volevate fare. Volevate il potere e ve l ho dato. E ora tu osi dare a me le colpe per questo casino? Voi l avete gestita male e tu osi dare le colpe a me? Voi mi tradite e il cattivo sarei io? –
-si la colpa è tua, noi abbiamo governato bene, ma con un simbolo disturbato come te come pretendi che il nostro regno sia ben visto? Tu ci hai dato tutto è vero, bè agli altri, porta rispetto per chi ti ha generato, ma ci hai tolto tanto solo con i tuoi scempi, sei così rivoltante che per i mondi ombra gli ms sono feccia solo perche sanno di te. Io ti amo e resti il mio bambino ma non puoi lamentarti se la gente ti viene contro, soprattutto un figlio che hai abusato da bambino, per non parlare dell’altro ma lui lavora per me e di certo non miro a spodestarti. Quindi non trattarmi come una delle tue puttane. Sono tua madre. Non ti sono nemica. - Angelica si libera con un altro strattone. Emmanuel fa un espressione triste e malinconica. Sembra sull orlo di una crisi di nervi palese. I suoi occhi freddi e morti e la pelle cadaverica e malata sono niente in confronto alla bile che in corpo. Fa una risata oscura e tetra e poi dice sempre più furioso e arrabbiato – il popolo…. Guardali madre. Ipocriti. Ognuno di loro. Credono di essere migliori di me. Ma non lo sono. Non lo sono mai stati. Ipocriti moralisti che fingono di essere meglio delle bestie. Non sono io quello marcio. Sono loro i veri marci. Se ne stanno lì a sbellicarsi dalle matte risate godendo della sofferenza della loro gente e cercando qualcosa da odiare! Perché sono tutti dei grossi falsi moralisti, e dei gran sadici! Sono un mucchio di stronzi assenteisti pronti a lamentarsi per tutto! Ecco che cosa sono! E uno dovrebbe adorarli? Dovrebbe proteggerli? No, Mai!-
-oh hai ragione, in gran parte, ma dimmi da cosa è formato un regno?-Chiede fredda e apatica con distacco e serietà Angelica mentre analizza la situazione riflessiva e attenta e poi seria guarda il figlio. Emmanuel guarda la madre riflessivo cercando di calmarsi mentre dice freddo e gelido – Non osare. Non ti permettere di fare questi giochetti con me. So perfettamente che sono indispensabili per il regno. Perché credi che vi abbia permesso di governare e migliorare le vite di quei bastardi irriconoscenti? Li odio ma non li voglio morti.-
-Adesso basta. Smettila di comportarti come un bambino. Ti ho cresciuto meglio di così. il punto è? Vuoi fare qualcosa di utile? Allora falla sei il Re, altrimenti torna alle tue orge e non rompere…inoltre non è Ashoka il figlio dal quale devi guardarti le spalle e nemmeno lucien, ma colei che più stimi, le profezie non sono sessiste come te. – Dice con una punta aspra e acida Angelica stizzita e irritata mentre stufa sta per andarsene. Emmanuel scioccato sbianca e sgrana gli occhi stupefatto e insicuro. Deglutisce frustrato e nervoso poi in uno scatto di furia grida infantile e immaturo mentre il sospetto lo assale e il dubbio gli corrode la mente e la testa – Anya?No. impossibile! Lei mi ama. Non oserebbe. Non si permetterebbe mai di farlo. –
-ora come ora no, ma riflettici, è lei la più talentuosa, è lei che ha il nexus come te, ashoka è forte ma non così tanto. È Anya l erede. Tu l hai resa tale. Potrebbe superarti in potere un giorno. È inevitabile. – Replica dura e austera con volto sterile e gelido la regina madre con una punta di orgoglio e fierezza per la nipote. Emmanuel la guarda pensiero e perplesso. Anya è una militare. Ha dimostrato carisma e doti di governo nelle sue terre. Ma Elysium diventerebbe una caserma molto più di quanto sia già con lei al comando. Emmanuel fissa la madre. Una puttana manipolativa. Non metterebbe mai sua figlia al trono. Perderebbe controllo. Ovviamente sta usando i suoi trucchi per metterli l uno contro l'altro. E il problema è che ci sta comunque riuscendo. Anya è indipendente e sta dimostrando sempre più spirito di iniziativa. Col senno di poi potrebbe essere una minaccia seria se dovesse decidere di mettersi contro di lui. Ringhia irritato e frustrato guarda il popolo intrinsecamente felice poi guarda la madre riflessivo cercando di mantenere la calma qui chiede – Chi è il peggior nemico in questo momento secondo te? –
-si non metterò mai Anya al governo, lei non è te, ma non te lo sto dicendo solo per mettervi contro ma perché è la realtà. – Ridacchia leggermente in modo cupo e tetro Angelica con lingua lesta e astuta. Emmanuel la guarda seccato e spazientito poi sbuffa frustrato mentre chiede – Vuoi che faccia qualcosa? Consigliami regina madre. Dimmi come consigliera cosa è meglio fare per noi. –
-scegli a caso. – Dice seccata Angelica. Furioso e gelido Emmanuel la guarda con leggera frustrazione e breve ira. Una forte folata di vento mistico e immateriale circonda la stanza. Emmanuel pensa. Melody ha giocato troppo bene. Le sue mosse hanno diviso il destino. Ora i fronti dei suoi figli sono quelli dei suoi figli. E non può intervenire. Il nexus gli blocca l accesso. Per ora deve farsi da parte contro di loro. Ha un breve attacco psicotico e nevrotico. Rompe dei piatti e delle porcellane in una rabbia infantile. Improvvisamente si ferma. Ispirato guarda poi l arazzo di Serina. Lei li avrebbe colpiti al cuore con una forza tale da distruggere ogni possibilità di ribellione. Ma per farlo avrebbe trovato un esempio. Uno per molti. Ricorda la leggenda e capisce. La maledizione oscura non ha fallito per Zion. Zion era ciò che doveva essere. E ciò che sarà. Serina ha spezzato l incantesimo ma lo ha domato. La maledizione oscura non era davvero finita. E non lo sarà nemmeno qui. Goten vuole usare Aion per destabilizzare l ordine cosmico. Può farlo anche lui. China la testa e lo sguardo. Cerca nella sua mente l incantesimo giusto. E un nuovo luogo. Un luogo che possa fare da prova. Avrà il suo paradiso. Elysium doveva esserlo ma sono tutti troppo ingrati per accettarlo. Bene allora. Farà qualcosa di meglio. Si teletrasporta poi in un portale spaziale e dimensionale. Orbitando in esso come un fumo luminoso oscuro. Si trova nel ms 10550. Da mesi e mesi le truppe di Elysium stanno espandendo il loro potere e le loro forze qui. Anya ha guidato migliaia di forze in massa. Centinaia di guerre vinte. Hanno sterminato e fatto a pezzi un impero galattico. Ne hanno paralizzato e ridotto all impotenza un altro. Ne hanno costretto all isolamento e all impotenza un terzo. E ne hanno colonizzato e conquistato un quarto per l 80%. Paradossalmente sono riusciti ad espandersi molto più velocemente fuori il ms1 che dentro di esso. Li le cose vanno molto più a rilento. Il luogo presenta difficoltà tattiche e magiche che li portano ai ferri corti. Devono tenere in considerazione anche pedine stupide come bm o cersei perché il ms1 è talmente pieno di congiunture spaziali e luoghi sacri e di rilevanza che ogni fattore è limitato. Sono limitati da stupide leggi e da stupide regole. Se non ci fosse la pretesa di mantenere almeno in facciata un armonia tra potenze il ms1 sarebbe già caduto in mano loro. O per lo meno minacce come Goten o Emma swan sarebbero ridotti all impotenza. Stizzito guarda il terreno. Aryan. La capitale del quinto grande impero galattico di questo ms. Una fortezza inviolata e invincibile. Mesi e mesi di guerra e di stallo. Milioni di truppe e Aryan non è caduta. Certo migliaia di altri imperi ci hanno provato e questo mondo è ancora in piedi. Perfino Anya o Layla hanno avuto difficoltà qui. Sorride freddo e insensibile. Il cuore della ribellione. L ultimo ostacolo al dominio di queste terre. Sono stati resistenti. Ma è il momento di provare con la sua idea. Se Aryan cade il ms 10550 sarà loro. Completamente. Ridacchia leggermente in modo folle e schizzato. Il tempo nel ms1 dove padre è caduto è distorto tra i mondi. Layla durante la seconda guerra ha tentato di usare i suoi pilastri per corrompere i ms. Ma il problema è che pensava troppo in grande. C’è bisogno di una base di prova. Emmanuel guarda le difese fortificate di Aryan. Sono pronti e preparati. Da antimagia e da trucchi molto complessi. Capisce perché anya è stata rallentata ad avanzare di posizione. È una fortezza invalicabile e imprendibile. Ma nonostante tutto il talento Anya non è lui ancora. E be deve fare ancora di strada per batterlo. Metterà fine a questo entrando in campo personalmente. La sua magia spezza ogni sigillo e deforma la realtà respingendo ogni difesa nemica. Attua l incantesimo della dark curse. Lo stesso che Lucifero lanciò nel passato solo in misura molto ridotta e molto minore. Un pianeta solo. La nebbia di vento mistico e fumo nero ricopre Aryan piano piano. I ricordi di tutti vengono cambiati. Le loro menti resettate. Le loro emozioni cancellate. Vengono costretti ad amarlo e venerarlo. Tutta la magia e le anime vengono assorbite così come la loro energia vitale. Tempo e lo spazio si calibrano e si rompono in questa porzione di esistente staticizzandosi. In poco tempo la dark curse funziona e il mondo cade sotto il controllo di Emmanuel che sorride. Goten ha la sua arma finale? Bene ha già dimostrato che può averla anche lui. Qui velenoso dice più a se stesso che ad altri – Non è finita sono ancora in gioco. -

Anya si sveglia di scatto e di improvviso dal sonno nervoso e frustrato. Una lacrima gli scende dall occhio. Ha avuto un sogno profetico. Una visione. Si rende conto che lei e il fratello sono in una brutta situazione. Ancora più del solito. Respira male per un istante. Pare stanca. Emmanuel che decide finalmente di agire è un problema. Per tutti. Compreso come il fatto che dubiti di lei. La sua fedeltà sono state immortali. Assolute. Non ha mai chiesto nulla. Mai. E ora il vecchio pensa che lei possa ucciderlo? Dopotutto? È tentata. Vorrebbe farlo. Ma ha troppo senso del dovere per questo. Ci tiene troppo a lui. E forse è una sciocca sentimentale a farlo. Ma pur non avendo avere emozioni ha imparato a simularle troppo bene. E lo ama. Nonostante tutto. E nonostante pensi che sia stupido usare la darl curse. E imitare Serina. Ringhia feroce. Guarda le pareti di una piccola casa di villeggiatura più precisamente della camera da letto che ha affittato. Si guarda a destra vedendo Katakuri dormire e giacere dopo l amplesso accanto a lei. Con jason in un'altra stanza. L elementale dell acqua fa un breve ringhio frustrato. Ha lasciato riposare i due ragazzi per un istante. Poggia la testa sul cuscino pensando ad una cosa che già aveva capito e già sospettava. Lo scontro tra lei e Reina sarà inevitabile. Ma lo sarà anche quello con suo padre se le cose non cambiano. Per davvero. Come elementali sono obbligati a limitarsi per l equilibrio. Ma teme che se le cose precipitano sarà peggio. Deve contattare suo fratello e sincronizzare la situazione. Sospira stanca ed esausta. Il nexus le ha mostrato questa visione. Forse per evitare lo scontro. Forse per cercare un compromesso. Forse per impedire la guerra. Cominciando a chiudere gli occhi pensa per un attimo alla sua famiglia e ai suoi amici. Sa che è disposta a tutto per vincere. Pensierosa e riflessiva analizza la situazione. Tutti ormai devono sapere degli ultimi eventi. Questo è un male. La debolezza può essere fiutata e usata. Deve passare subito al contrattacco. È necessario. Non ha bisogno di dormire. Ma ha bisogno di rilassarsi. Sospira e comincia un nuovo sonno ristoratore sperando che la notte le porti consiglio per la guerra che verrà.

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Visione ***


Note dell’autore : i personaggi di Sol, Angelica, Aion, Alia, Amon e Fire, e tutte le loro ambientazioni e citazioni sono personaggi progettato e usati dell’autore Sayman che mi ha permesso di utilizzare. Sono suoi e di sua inventiva. Lo stesso autore mi ha aiutato a scrivere il capitolo qui seguente.

Enoch aspetta Scarlett, lei ha fatto qualcosa che non gli è piaciuta, certo potrebbe avere anche dei riscontri positivi ma non ne è sicuro. Con lui c’è suo figlio Morgan un altro generale, è serio e impassibile e a differenza del padre è meno arrabbiato, conosce la regina di Ecypse e sa che non è sciocca. Scarlett si teletrasporta davanti la sala del trono del suo maestro. E’ bella ed eterea come sempre. Si mostra composta e fiera. I suoi occhi trasmettono determinazione anche se pare leggermente in disagio. Si sporge leggermente in avanti e cammina dolcemente verso Enoch a passo lento e deciso. La sua postura è rigida. Alza il capo per guardare il suo mentore. Ha uno sguardo determinato e sembra suggerire “ avanti. Fa del tuo peggio. Tanto sai che ho ragione io.”. Dopo pochi istanti s’inchina rispettosa e rivolge alla sua guida uno sguardo di sfida. Rimane in silenzio. Non parlerà per prima. Enoch la osserva poi con fare austero e voce seria dice -Tu hai fatto qualcosa di molto rischioso lo sai vero?-
-Ne sono consapevole. Ma è il nostro lavoro. Proteggere l'equilibrio facendo anche azzardi se necessario.- Conferma e annuisce la ragazza con fare calmo e tranquillo. anche se la sua voce ha un picco di freddezza. Enoch la squadra e la analizza duro e rigido con voce riflessiva e attenta dice poi - hai fatto bene, soprattutto perché c’era Angelica di mezzo, sono solo preoccupato per il futuro, alcuni potrebbero prendere male le basi nei loro mondi.-
- Anya è nostra alleata e ora che ha le nostre forze ci è anche debitrice, ma non è lei che mi preoccupano di più gli altri.-Aggiunge con fare freddo e gelido il ragazzo. Poi riflette e guarda la sua collega e con voce leggermente più morbida e dolce chiede - volevi dare una famiglia a Fire vero? Una madre che potesse amare vero? –
- Ho tanti piani in mente sull’azione che ho fatto. Come avete detto ci sono tante questioni. Anya era si una nostra alleata ma lo era per lo più per la mia presenza nella nostra organizzazione. Cosa importante. Ma non basta. Serve che sia debitrice a tutti noi. Serve che abbia fiducia in noi. La amo. E’ mia madre, la mia famiglia, ma so che è testarda e so che non ha fiducia in gran parte delle persone. E’ abituata alla guerra. Quindi l’unico modo per avere la sua fiducia è aiutarla a combattere battaglie comuni. Un’amicizia forgiata sul sangue e sul ferro è la più duratura. Comunque si. Il ragazzo può imparare molto da mia madre e viceversa. Potrebbero fare tante cose utili per il futuro insieme se riescono ad accettarsi l’un l’altro come famiglia- Spiega con voce ferma ma dolce e gentile la ragazza che pare pacata e serena mentre si avvicina placida verso i due.Enoch la guarda, sospira annoiato e dice - bene, ma a questo punto digli che gli cedo completamente le basi, sono sotto il suo vessillo, così è roba sua e non si rischia un casino multiversale. –
- molti dei nostri non la seguirebbero però, sono fedeli a te e alla loro realtà. – Ribatte gelido e freddo Morgan con fare serio mentre Enoch ribatte dicendo freddo - sono agenti non sudditi, se vengono pagati fanno il loro lavoro a prescindere dal capo, inoltre ho scelto gente che si trova meglio lontano dai loro mondi, tipo il giovane Fire. -
- Denaro e fedeltà sono tali in ogni realtà. So perfettamente che è stato un rischio. Ma era un rischio calcolato. Da dopo la sconfitta di Layla le rimanenti pedine si stanno scaldando. La situazione nei ms sta per diventare una polveriera e considerati i legami che già ci sono gli effetti potrebbero esserci anche in altri mondi.- Dice Scarlett con voce seria e fare austero. Pare riflessiva e preoccupata leggermente per la situazione. Sospira .Enoch serio e duro con voce austera dice - ti ricordo che noi lavoriamo per la nostra realtà non la loro, ciò che accade nelle altre non ci riguarda, però si visto che gli ms sconfinano qui anche piu del dovuto quello che hai fatto è sensato. –
- Infatti quello che ho fatto è stato anche per questa realtà. I due mondi sono legati in modo permanente ormai. Millenni e più di legami ha portato ad una simbiosi. Io ne sono la prova ma sappiamo entrambi che esistono altre creature come me. Nel bene e nel male. Non tutte sono favorevoli all’integrazione e alcune sono pericolose. Mantenere la pace in quelle terre significa mantenere la pace anche in queste.- Sussurra calma e tranuqilla con voce ragionevole e austera la giovane Scarlett che guarda il suo mentore e il suo collega con fare riflessivo. Morgan annuisce e specifica - per essere precisi, i mondi specchio hanno stabilito un legame con i settori, che sono solo uno dei tanti mega che compongono la nostra realtà, però si settori + ms= chaos, quindi è meglio renderli accettabili entrambi. –
- il problema vero non sono né le scelte azzardate di Scarlett o Anya, ma i giochi di potere di Angelica…..-Dice Enoch pensieroso e riflessivo. Morgan sussurra -…. Sarà orribile. -
-Giochi di potere che coinvolgono anche la famiglia di mia madre. Mio nonno ha uno strano legame con Angelica . Insieme quei due hanno già scatenato non pochi problemi in altre terre neutrali. Sono creature pericolose da soli e soprattutto insieme.- Annuisce perplessa e stoica Scarlett che ha un cenno di preoccupazione negli occhi. Enoch freddo e insensibile ribatte cupo - bè minacciano non poco la nostra realtà, prima o poi qualcuno si vendicherà e per colpa di una stronza miardi di innocenti saranno coinvolti.-
-padre ma voi potete impedire l’accesso agli stranieri. – Dice Morgan serio mentre Enoch replica duro e glaciale - Angelica ha dei condotti segreti e fuori dalla mia vista per fare il cazzo che gli pare, se i nemici li scoprono o hanno altri bè….-
- La situazione potrebbe presto o tardi rivelarsi più incandescente di quello che crediamo. la mia famiglia non è l'unica che potrebbe appoggiare angelica dai mondi specchio. Emmanuel è malato. Può essere usato da mia nonna paterna come vuole nei momenti di poca lucidità che diventano sempre più spesso ormai. Ma non è l'unico. Ci sono decide di creature come Skylar ad esempio che Angelica può usare in più modi.- Dice Scarlett seria e pensierosa. Enoch serio e inflessibile dice - si spera che cade prima di allora, bè si vedrà. -
-Dobbiamo solo prepararci e avere fede che Angelica faccia un passo falso. Nessuno può vincere per sempre e nessuno può essere sempre un passo avanti. Angelica non fa eccezione. – Dice poi determinata Scarlett. Enoch annuisce serio e inflessibile dicendo - comunque tutto sommato ben fatto Scarlett. La tua famiglia. Specie la nuova generazione. Specie i mezzosangue dei due mond. Si sta dimostrando molto più utile di quello che all inizio pensavo. I miei complimenti vivissimi. -
-Ti ringrazio. Ora avverto mia madre di poter usare i suoi vessilli nelle nostre basi e di tenerseli. Qualche altra cosa? Volete mandarle un messaggio? Inoltre parlando della mia famiglia. Si hanno notizie di mio fratello e di mia cugina? - Chiede la giovane. Enoch poi dice serio - solo di ricordarsi chi sono i suoi amici quando sarà il momento. Per rispondere alla tua domanda si e no. Tuo fratello e tua cugina non lavorano per me. Quindi quando sono fuori dal mio territorio i contatti sono minimi. So che tu e tuo fratello minore Ashura vi sentite meno del previsto. Per via di problemi familiari. Ma so che al momento sta esplorando terre lontane e sconosciute. Invece tua cugina Naraka sta prendendo il talento e le arme dei suoi genitori Sol e Ashoka diventando un abile maga e scienziata al col tempo. Sya facendo le sue ricerche lontano da qui. Ma abbiamo con loro rapporti civili e di rispetto reciproco. Nonostante abbiamo poco a che l’uno con l'altro. -
- Sarà fatto.. Anche se spero davvero di poter un giorno o l'altro parlare con loro per il bene della nostra casa e della nostra famiglia .- Annuisce Scarlett seria. Enoch sospira stancamente. Scarlett poi se ne va.

Anya si sveglia di scatto e di improvviso dal sonno nervoso e frustrato. Una lacrima gli scende dall occhio. Ha avuto un sogno profetico. Una visione. Si rende conto che lei e il fratello sono in una brutta situazione. Ancora più del solito. Respira male per un istante. Pare stanca. Quasi nostalgica. Malinconica. Osserva il telefono. Messaggi e email da parte di Scarlett. Con le stesse informazioni che ha visto. C’è un messaggio. La visione gli è stata mandata dalla figlia per velocizzare le informazioni. Sospira leggermente infastidita e quasi triste. Si guarda a destra vedendo Katakuri dormire e giacere dopo l amplesso accanto a lei. Con jason in un’altra stanza. L elementale dell acqua fa un breve ringhio frustrato. Ha lasciato riposare i due ragazzi per un istante. Poggia la testa sul cuscino pensando ad una cosa che già aveva capito e già sospettava. Se solo si fosse un modo per limitare i danni e sconfiggere Reina e Emmanuel senza cataclismi… Forse c’è. Ha sentito di un antica leggenda e un antico incantesimo. Ashura gli ha parlato di un potente incantesimo così come Naraka gli ha confermato la sua esistenza. Ricorda una storia. Un modo. Forse sa cosa fare. Forse e dolo forse può evitare un massacro. Vuole fare un tentativo. Sa dove andare dopo. Shadowbane.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3879113