With Love

di Placebogirl_Black Stones
(/viewuser.php?uid=103309)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1) Disgustoso caffè ***
Capitolo 2: *** 2) Quel nome a me caro ***
Capitolo 3: *** 3) Romanzo d’amore ***
Capitolo 4: *** 4) Lontano da te ***
Capitolo 5: *** 5) Grazie ***
Capitolo 6: *** 6) Il mio angelo ***
Capitolo 7: *** 7) Mago ***



Capitolo 1
*** 1) Disgustoso caffè ***


Disgustoso caffè
 
 

Credevo che non ci saremmo mai più incontrati e mentre vivevo la mia vita accanto ad un altro uomo che avevo sposato pur non amandolo, rimpiangevo ogni giorno di non averti mai confessato i miei sentimenti. Ecco perché quel giorno, quando le nostre strade si sono incrociate di nuovo, sono stata veloce come il vento e ho colto il momento per dirti ciò che provavo per te, che sai essere silenzioso come la foresta, feroce come il fuoco e immobile come la montagna.
 
P.S.: Dimmi, anche tu come il capo sei felice che sia tornata a prepararvi quel disgustoso caffè che solo io so fare?





ANGOLO DELL’AUTORE
Ringrazio Shireith e Mary Lace per avermi invitata a partecipare a questa challenge, di solito non scrivo drabble perché sono abbastanza prolissa ma mi sono divertita a tal punto che invece che farne una sola ne ho scritte 7! XD Le altre le pubblicherò finita la challenge.
Spero vi piaccia e via con le deduzioni!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2) Quel nome a me caro ***


Quel nome a me caro
 
 
Mi fai sorridere ogni volta che rincorri una pallina di carta o che cerchi di nascondere qualcosa in quel vaso che ormai è diventato la cesta dei tuoi giochi. Il mio ufficio grande e silenzioso si riempie di gioia con la tua sola presenza, mentre salti sulla scrivania e mi fissi con quei tuoi grandi occhi dello stesso colore degli smeraldi. Anche se probabilmente non riesci a comprenderlo, sono infinitamente grata di poter godere della tua compagnia ogni notte: è confortante la tua presenza su quel lato del letto lasciato vuoto dall’assenza dell’uomo che porta il tuo stesso nome. Forse è anche per questo particolare che ti sono così affezionata. 




ANGOLO DELL'AUTORE
Anche questa drabble mi sa che è facile da indovinare ^-^ Fatemi sapere le vostre deduzioni se vi va!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3) Romanzo d’amore ***


Romanzo d’amore

 
Forse non te ne sei mai accorto, ma a volte quando scrivi resto in silenzio ad osservarti per ore mentre batti velocemente le dita sulla tastiera, mettendo nero su bianco quelle avventure frutto della tua mente colta e arguta. Vorrei che ti fermassi e riservassi un po’ di attenzioni anche a me, sono gelosa della cura con cui scegli ogni volta le parole del tuo nuovo racconto. Sorrido sentendoti bofonchiare, sempre la stessa storia: non riesci a trovare un finale che ti soddisfi. Allora mi avvicino e ti regalo un dolce bacio sulla guancia.

“E il giovane detective visse felice e contento con la bella attrice” sussurro al tuo orecchio.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4) Lontano da te ***


ATTENZIONE: QUESTA DRABBLE CONTIENE POSSIBILI SPOILER!


Lontano da te
 

Ti scrivo questo biglietto anche se non posso mandartelo, non è ancora arrivato per te il momento di conoscere la verità. Voglio solo dirti che non ti ho dimenticata, che vorrei tanto rivedere i nostri figli ormai divenuti uomini e conoscere quella bambina di cui non ho mai visto nemmeno il volto. Diciassette anni sono lunghi, troppi anche per un tipo paziente come me. Mi manca la nostra Londra, quel ponte su cui eravamo soliti darci appuntamento.
Un giorno non dovrò più nascondermi e potrò dirti queste parole guardandoti in faccia.
Un giorno saprai la verità.
Sono ancora vivo. Sono ancora qui.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5) Grazie ***


Grazie
 

Non è molto professionale che ti scriva un biglietto, vero? Se qualcuno lo vedesse potrebbe fraintendere. Ma a me non importa, sai che sono sempre stata un po’ ribelle. Faccio quello che ritengo giusto, perché nella giustizia credo. Me lo ha insegnato papà e me lo hai insegnato tu. All’epoca il mio desiderio di entrare nell’FBI deve esserti sembrato solo il capriccio di una bambina che non sapeva quello che diceva, troppo scossa dall’aver perso tutto per ragionare con lucidità. Ti sei ricreduto? Spero che tu sia orgoglioso della donna che sono diventata. Forse non te l’ho mai detto, ma ti ringrazio per quello che hai fatto.
Ti voglio bene.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6) Il mio angelo ***


Il mio angelo
 
Da quando quel giorno mi hai salvato la vita a New York non sono riuscita a dimenticare il tuo volto nemmeno per un istante. Sento ancora il calore della tua mano stretta nella mia. Per una mela marcia come me, bellissima fuori ma corrotta all’interno, la gentilezza di un angelo è come un’utopia: per questo sei diventata uno degli unici tesori che ho in questa maledetta vita. Chissà, forse esiste una speranza anche per quelli come me, che uccidono con il sorriso sul volto, o forse voglio solo illudermi che tu venga a salvarmi ancora una volta.
Mi prometti che verrai, Angel?

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7) Mago ***


Mago
 

Ti ricordi del giorno in cui ci siamo incontrati? La brezza del mare soffiava sulla spiaggia e io cercavo in tutti i modi di vedere il volto sorridente di quel fratello appena conosciuto, così freddo e distaccato. Poi sei arrivato tu, con i tuoi discorsi apparentemente senza senso su un circo, pierrot, il trucco e la fisarmonica. Per qualche ragione, però, mio fratello lo ha trovato divertente e la sua risata è arrivata alle mie orecchie come una musica bellissima.
Ancora oggi mi chiedo come tu ci sia riuscito: forse è perché sei l’apprendista di Holmes?
No, per me è perché sei un mago.


ANGOLO DELL'AUTORE
E siamo arrivati all'ultima delle drabble di questa raccolta! Ringrazio tutti quelli che hanno letto e in particolar modo quelli che hanno provato ad indovinare il personaggio, spero vi siate divertiti come mi sono divertita io a scrivere! 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3977840