Il pianeta dello spot

di Himechan
(/viewuser.php?uid=60193)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Trilogie d'amour ***
Capitolo 2: *** Rapsody in blue ***
Capitolo 3: *** Vezzi di donne ***
Capitolo 4: *** Dove c'è Makoto, c'è casa ***
Capitolo 5: *** La dea della bellezza ***
Capitolo 6: *** Primo amore ***
Capitolo 7: *** Accordo ***
Capitolo 8: *** Un bellissimo sconosciuto ***
Capitolo 9: *** Il momento esatto ***



Capitolo 1
*** Trilogie d'amour ***


                                                        TRILOGIE D’AMOUR

 

 

Era una serata incantevole, speciale. Mamoru l’aveva portata a cena fuori, in un posto elegante e romantico da cui si godeva una vista mozzafiato. E fu lì che le donò una minuscola e misteriosa scatolina di velluto blu. “Per me?!” chiese lei profondamente stupita, e lui annuì, in silenzio, fissandola con intensità, senza dire una parola.

Lesse prima il bigliettino “A Usagi. Mia guerriera, mia adorabile testolina buffa, mia Regina”. Poi aprì il piccolo congegno a scatto; dentro uno splendido trilogy. Lo fissò a bocca aperta, senza dire una parola mentre lui glielo faceva gentilmente scivolare all’anulare sinistro.

“Tre anime diverse…” mormorò sfiorandole il dorso della mano con le labbra, sorridendole con semplicità. E lei capì.

Era la sua promessa d’amore. Il suo pegno per la vita. Per il presente, il futuro e anche oltre…

Perché un Diamante è per sempre…

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Rapsody in blue ***


Rieccomi con una nuova drabble pubblicitaria^^ Dunque, siccome non mi avete mandato (per il momento) a quel paese con la storiellina di Usa e Mamo ci riprovo con questa dedicata alla mia guerriera del cuore nonchè alterego Ami A parlare è un ragazzo qualunque che è rimasto colpito dalla nostra eroina acquatica (azzz...quest espediente mi è risultato difficile da scrivere visto che nel mio immaginario Ami sta con il dolce Alexander descritto meravigliosamente da Ellephedre , quindi tu nuotatore che ci prova giù le mani -.-) ma mi sono presa...coff...coff..ehm...come dire....una licenza poetica...O.o

Lo slogan per chi non lo ricordasse si riferisce alla pubblicità Brio Blu: mi piaci tu, rivista e corretta

Un ringraziamento tutto speciale a chi ha messo le scemobakate tra i preferiti e i seguiti, e alle dolcissime luciadom, Neptune87, Nicoranus83, maryusa, la mia gemellina Rei (tesora la prossima è tua ^_^), e alla mia a-dorata Iomy-chan (ce ne sarà anche per te mia tenera Minako^^)

Un bacione a tutti voi

Alla prossima

Hime

                                             RAPSODY IN BLUE

 

L’aveva vista più volte nuotare nella corsia accanto alla sua. Lei increspava l’acqua silenziosamente, con tocchi leggeri, agili, eleganti e allo stesso tempo energici e vigorosi. E poi era particolare: aveva degli strani capelli blu, proprio come i suoi occhi, proprio come il mare d’estate…come l’acqua, che pareva essere il suo habitat prediletto. Un giorno, mentre riprendevano fiato a bordo vasca, lei si girò nella sua direzione e gli rivolse un sorriso gentile. Era fresca, vitale, piena di brio. Ne era irrimediabilmente attratto… e magari chissà, un giorno avrebbe trovato il coraggio per invitarla a prendere un gelato e le avrebbe confessato “Sirenetta Blu…Mi piaci tu!”

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Vezzi di donne ***


Questa è tutta per la mia gemellina Rei ♥

                                        
                                                        

                                                VEZZI DI DONNE

 

Rei adorava prendersi di tanto in tanto lunghe pause dalla meditazione: non c’era niente di meglio che gustarsi il sole nel giardino del Tempio, comodamente sdraiata, abbandonandosi al riposo dei sensi. Se ne stava così, anche quel giorno, mentre era immersa nella lettura di un impegnativo giornale di gossip, mangiucchiando una barretta al cioccolato. Al diavolo la linea.

“Potresti anche venire ad aiutarmi ogni tanto,che ne dici?!” una voce la chiamò dall’ingresso. Yuichiro. Carino lui tutto dedito alle faccendine di pulizia del santuario. “Ti ricordo che sei stato tu ad offrirti di fare le pulizie caro mio!” ribattè lei con noncuranza senza degnarlo di uno sguardo. Era adorabile quando si offriva di aiutarla per far colpo su di lei anche se poi finiva sempre per lamentarsi... Ah…Gli uomini…Vederlo con la ramazza, il grembiule e il sapone, sgobbare come un somaro andando su e giù con lo scopettone, però, non aveva paragoni…era davvero un…momento di puro godimento.


 Drabbluccia sulla nostra sacerdotessa di fuoco, che mangiucchiando un Mars in un momento di puro relax, si gode il tenero Yu che fa le faccendine di casa :D Olè! La rivincita delle donne!

Ringrazio le mie recentrici adorate:
Ellephedre-sama: Grazie carissima!! Sono felice che le mie scemate ti abbiano fatto ridere :D Il riferimento ad Alexander era inevitabile dato che mi sembra di leggere con la tua storia una nuova serie di Sailor! Arigatou!
luisina: Gemella mia questa è dedicata a te^^ Spero che una Rei così vezzosa ti sia piaciuta :D
luciadom: Grazie carissima per i complimenti immeritati *arrossisce* E la prossima su Mako-chan è tutta tua :D
Neptune87: Grazie anche a te cara per i complimenti!! L'ambientazione in piscina per Ami era inevitabile... Lei ama nuotare, (e io pure*.*) e siccome la adoro non potevo non ambientare la storiella lì ^_^
Nicoranus83: Arigatou anche a te cara per i complimenti alla drabblina!!! Me felice ^.^ Che ne dici di questa?
maryusa: Grazie cara!!! Le drabble pubblicitarie purtroppo o per fortuna O.o nascono spontanee e terribili quando meno te lo aspetti. Spero che questa ti sia piaciuta :D

Bacioni a tutti!!!
Alla prossima
Hime
                                 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Dove c'è Makoto, c'è casa ***


                                                                                                                          

Questa nuova drabbluccia (sconfinante in flash-fic), sullo slogan di una vecchia pubblicità del cornetto Algida, è dedicata tutta alla carissima luciadom. Un bacione Mako-chan, spero ti piaccia :D

E un ringraziamento come sempre alle mie adorate recentrici luisina, luciadom, maryusa, Neptune87, Nicoranus83 e alla new entry chiarucciapuccia (ci sarà spazio anche per Michiru e Haruka non preoccuparti :D, anch'io le adoro♥)

Un bacione a tutte

Alla prossima!!

Hime


                                                                                DOVE C’E’ MAKOTO C’E’ CASA

 

Era arrivata da poco in città. A scuola la vedevano tutti come una tipa strana. Stava sempre sulle sue, senza dare confidenza a nessuno. Usagi invece ne era rimasta totalmente affascinata, così, durante la pausa pranzo le si avvicinò per scambiare due parole. Lei dapprima parve diffidente, poi la fece sedere accanto a sé e, accorgendosi che con adorabile sfacciataggine la biondina fissava sbavante il suo maki misto, gliene porse una piccola porzione, rivolgendole un sorriso gentile. Usagi lo accettò senza problemi “Ma è delizioso! Tua mamma è una cuoca eccezionale!” esclamò deliziata, a bocca piena e la ragazza, lusingata sorrise, arrossendo. “Veramente il mio pranzo lo cucino da sola…Mi piace…Adoro soprattutto preparare i dolci” le confessò dopo un po’ con aria stranamente timida. Usa le rivolse un’occhiata furba “E io adoro mangiarli…” sghignazzò “Bhe allora un pomeriggio di questi ti invito a casa mia per un the e una fetta di torta che ne dici?!”

“Dico che è un’ottima idea!”

Si sorrisero. E furono amiche.

Le persone non capivano proprio nulla, pensò Usagi fissandola in silenzio. Makoto era piena di talento…meravigliosa…amava i dolci …e aveva davvero…un cuore di panna!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La dea della bellezza ***


          


                                                                                   LA DEA DELLA BELLEZZA                                   

 

Aveva un viso perfetto, da cammeo con quei capelli biondissimi, gli occhi color del cielo d’estate, il sorriso smagliante. E poi aveva fascino. Innato, spontaneo, naturale. La testimonial perfetta. Era attraente, fresca, sbarazzina e incarnava a meraviglia la ragazza della porta accanto. Il target delle giovani donne che avrebbero utilizzato il loro prodotto. Studentessa, artista bizzarra, modella affermata, sportiva scattante. Passione, spirito, energia, bellezza. E lei era tutto questo. Finalmente quella sarebbe stata la sua occasione. Sarebbe diventata famosa! Una vera star!

Dettagli che lo spot fosse un semplice rasoio togli-pelo-per-ogni-occasione.


Eccomi tornata con un'altra drabblina sulla quinta inner! La nostra Mina-chan, così splendente, super fashion, tenera e adorabile alle prese con la pubblicità di un rasoio -.-

Per chi non la ricordasse la pubblicità incriminata è questa (perdonatemi non sono riuscita a trovare la versione italiana, ma insomma la marchetta di Gillette Venus e la canzone I'm your Venus, I'm your fire, your desire, mi tentavano troppo ^_^)

Grazie come sempre alle mie adorate recentrici luciadom (tesora la tua nuova storia mi incuriosisce e mi piace troppo!!!), la carissima Nicoranus (me felice per i complimenti!!!), la mia gemellina Rei, e le carissime maryusa,  Neptune ed ellephedre!!

Grazie a tutte quante!!!

Vi adoro!!!

Bacetti e alla prossima!!!
Hime

                                                                                                         

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Primo amore ***


    Rieccomi ad infestare con una nuova drabble d'intermezzo tra le inner e le outer.  

Storiellina con protagonisti Chibiusa e il suo Principino. 

Ho sempre adorato questa coppia, per quanto acerba e teneramente infantile. Credo che entrambi rappresentino la forma più pura e innocente dell'amore tra due adolescenti.

Oltre al romanticismo, però, la dose di baka follia doveva esserci, per cui non uccidetemi XD

La pubblicità, lievemente modificata (ma neanche troppo) fa riferimento al famoso detersivo... Diciamocelo, il richiamo al Sole e ad Helios era troppo ghiotto per passare inosservato.

E ora veniamo ai ringraziamenti che sono per me fonte di gioia e di continua ispirazione:

Grazie alle carissime luciadom (io adoro la tua dolcissima fic lo sai vero?!), la mia gemellina Rei, la dolcissima Neptune87, chichilina, ellephedre (cara sto ultimando la lettura del tuo capitolo, appena avrò un'attimo di tregua dallo studio ti recensirò con estremo piacere), Nicoranus83, maryusa, e chiarucciapuccia. 

Vi adoro una ad una, e adoro ogni singola parola che mi lasciate a commento!!!

Un bacione a tutte :D

Alla prossima

La vostra Hime                                                                                                  

                                                                                    PRIMO AMORE       

 

Le prese dolcemente una mano e le baciò delicatamente il dorso mentre la fissava con occhi pieni di ammirazione e di rispetto.

Lei arrossì. Nessuno l’aveva mai guardata a quel modo.

Così piacevole. Così adulto. Così intenso.

“Mi concede questo ballo, principessa?!”. 
Helios le sorrise gentile e quando avvertì il tocco delle sue braccia che l’avvolgevano protettive, capì che stavolta non stava sognando. Era il suo Principe Azzurro quello a cui sorrideva adorante, e a cui donava il suo cuore, e mai come in quel momento capì che… chi trova il Sole non lo lascia più!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Accordo ***


  Perdonatemi, ma le drabble pubblicitarie continuano a proliferare nella mia mente malata XD
Questa fa da preludio alla piccola raccolta dedicata alle Outer, in particolare a Michiru e Haruka, al loro incontro, e al sottile gioco della seduzione.
Un ringraziamento speciale alle mie adoratissime recentrici, siete numerose e simpaticissime e il vostro entusiasmo mi riempie davvero di gioia!!

Dunque grazie di cuore a:

elle-sama :  sono davvero felice che le drabble pazze ti facciano ridere!!! Effettivamente l'ultima su Helios e il detersivo era terribile XD
chichilina: grazie cara anche a te, troppo troppo buona!! Chi trova Hime non la lascia più???! Hmm meglio di no la mia follia potrebbe contagiarvi ^_^
maryusa: grazie anche a te!! Probabilmente le bakate nascono dalla fantasia ma anche da una sana pazzia!! :D
luisina: tesora mia sono contenta che le drabble ti facciano sbellicare!!! Ti voglio bene gemellina!!
chiarucciapuccia: grazie anche a te, cara!! In effetti la canzoncina del detersivo è cordialmente detestabile...Probabilmente così come l'ho scritta l'ho resa ancora più folle XD
Neptune87:  grazie cara!!! Sono felicissima di saperti stupire ogni volta, a volte quando mi viene in mente qualcosa mi stupisco da sola della mia idiozia XD
Nicoranus83: arigatou, mercì, danke shon... che devo dire?? I tuoi complimenti mi imbarazzano ma mi fanno piacerissimo!!!
luciadom: Ciao cara, spero che la febbre sia passata :D Eccoti un'altra drabakata per sorridere un pò in queste giornate di studio matto e disperato!


Ciao a tutte !!!
E alla prossima!!!
La vostra Hime




                                                                                                   ACCORDO


L’aveva conosciuta per caso.
E per caso le aveva confessato di amare la musica classica.
E sempre per caso l’aveva invitata ad un suo concerto.
Assolo di violino.
Haruka aveva accettato. Seppur riluttante.
Ma quando l’ascoltò suonare per la prima volta, le sue note la inebriarono, lasciandole addosso una piacevole sensazione.
A fine concerto si presentò in camerino e le porse galante una rosa appuntata nel taschino della giacca, rivolgendole un sorriso accattivante.
Michiru ricambiò quello sguardo seducente.
Chiunque le avesse viste in quella stanza avrebbe intuito subito che tra le due c’era elettricità, attrazione…malizia…profumo di intesa…


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Un bellissimo sconosciuto ***



(N.d.Hime) Questa drabbluccia è ambientata durante la prima e folgorante apparizione di Haruka, quando ancora non si era capito che quel bellissimo lui in realtà era… una lei. ^^                                                                                                           

                                                                           UN BELLISSIMO SCONOSCIUTO

 


Michiru l’aspettava seduta al tavolino del bar, sorseggiando lentamente un analcolico. Poco distante da lei, cinque ragazze chiacchieravano animatamente, gustandosi enormi frappè. Sorrise rivolgendo loro un’occhiata distratta, poi tornò ai propri pensieri,  girandosi verso l’entrata, e finalmente la vide. L’aria seria e corrucciata, l’andatura elegante, l’aspetto delicatamente androgino e perfetto. Non si abituava mai a lei, alla sua aura magnetica, e a quanto pareva anche le cinque ragazze erano rimaste abbagliate da lei, perché, non appena passò vicino al loro tavolo, si ammutolirono, arrossendo, fissando il giovane con aria sognante.
“Certo che le conquisti tutte tu eh…” Michiru le rivolse un sorriso rilassato e disteso, prendendola bonariamente in giro, non appena le sedette di fronte “E’ proprio vero che lo sconosciuto biondo…fa impazzire il mondo

Rieccomi ad infestare con una nuova drabble folle! Ancora protagoniste Haruka e Michiru, stavolta sulla scia di un noto analcolico biondo^^ Non prendetemi per pazza, le associazioni vengono così inaspettate che a volte mi stupisco anch'io della mia idiozia XD

Super ringraziamenti speciali vanno come sempre alle mie adorate e fedelissime recentrici  luciadom, ellephedre, Nicoranus83, maryusa, chichilina, luisina e Neptune87. Lo so sono ripetitiva ma vi adoro, e ogni vostro commento a queste bakate micidiali è per me fonte di continua ispirazione e di sommo gaudio!!!

Un bacione a voi, a chi legge solamente e a tutti coloro che amano le baka-facezie!!

Bisou  :D

Hime

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Il momento esatto ***


   Anno nuovo, bakata nuova.
Perdonatemi -.- Nascono da sole, non posso farci niente -.-
Questa è su Setsuna, la nostra silenziosa Custode delle Porte del Tempo. Personaggio misterioso, che adoro.
Ringrazio come sempre le carissime recentrici luciadom, maryusa, luisina, ellephedre, kalos, Nicoranus83, Neptune87 e chiarucciapuccia, la mitica Berlinene e tutte le pazzerelle di ELF^^ Grazie anche a voi, la bakata è ovunque!!

Bisou
Hime





                                                                                  IL MOMENTO ESATTO





Guardiana delle Porte del Tempo.
Creatura misteriosa e di poche parole, lei che di Chronos era discendente e custode Sacra.
Nelle sue mani la scansione spazio-temporale, e il potere di far viaggiare e trasportarsi nelle tre dimensioni.
Nel passato con la piccola lady.
Nel futuro con le Inner, Sailor Moon e Tuxedo Kamen.
Senza di lei era impossibile varcare la soglia dimensionale.

E avere una perfetta cognizione degli eventi.
Ormai il passaggio tra ventesimo e trentesimo secolo per lei era diventata quasi un’abitudine.
E il segreto di tale precisione era uno, e uno soltanto.
E ai curiosi viaggiatori che le chiedevano come riuscisse ad avere sempre il perfetto controllo del momento, lei rispondeva con quell’espressione fiera e imperscrutabile… Toglietemi tutto, ma non il mio Breil.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=412800