Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Himechan    01/10/2009    7 recensioni
Ebbene sì, dopo la mia folle incursione nel fandom di Saint Seiya, le micidiali drabble pubblicitarie si sono intrufolate anche qui. Una Drabble per ogni guerriera. Una sfida all’ultimo spot. Drabble per sognare, per riderci su, per sdrammatizzare e per immaginare che chiunque di noi può essere, nelle situazioni più impensabili, testimone inconsapevole di pubblicità occulta.
Genere: Romantico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inner Senshi, Outer Senshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        TRILOGIE D’AMOUR

 

 

Era una serata incantevole, speciale. Mamoru l’aveva portata a cena fuori, in un posto elegante e romantico da cui si godeva una vista mozzafiato. E fu lì che le donò una minuscola e misteriosa scatolina di velluto blu. “Per me?!” chiese lei profondamente stupita, e lui annuì, in silenzio, fissandola con intensità, senza dire una parola.

Lesse prima il bigliettino “A Usagi. Mia guerriera, mia adorabile testolina buffa, mia Regina”. Poi aprì il piccolo congegno a scatto; dentro uno splendido trilogy. Lo fissò a bocca aperta, senza dire una parola mentre lui glielo faceva gentilmente scivolare all’anulare sinistro.

“Tre anime diverse…” mormorò sfiorandole il dorso della mano con le labbra, sorridendole con semplicità. E lei capì.

Era la sua promessa d’amore. Il suo pegno per la vita. Per il presente, il futuro e anche oltre…

Perché un Diamante è per sempre…

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Himechan